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messi1 (687hp) | Quelli di voi che hanno eseguito il lavoro, i rivenditori hanno apposto l'etichetta di riferimento riportata di seguito? Se sì, qualche foto dello stesso? Grazie. “Per prima cosa controlla se sul montante anteriore è già attaccata un'etichetta di intervento di servizio con il codice numero 721. Se è già stato forato un codice numero 721, la Campagna è già stata eseguita e non sono necessarie ulteriori azioni. "A questo intervento di assistenza è stato assegnato il codice numero 721. Dopo che il veicolo è stato controllato e/o corretto, procurarsi un'etichetta (SD 92-464) e: Imprimere il numero di garanzia del centro BMW al centro dell'etichetta (1), punzonare il codice numero 721 (2), stampato sull'etichetta, e attaccare l'etichetta al montante B come mostrato. Se il veicolo ha già un'etichetta di una precedente azione di servizio/campagna di richiamo, apporre la nuova etichetta accanto a quella vecchia. Non sovrapporre un'etichetta sopra l'altra perché nel foro fustellato della nuova etichetta potrebbe apparire il numero di un'etichetta sottostante.”
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270792 (280hp) | Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Quelli di voi che hanno eseguito il lavoro, i rivenditori hanno apposto l'etichetta di riferimento riportata di seguito? Se sì, qualche foto dello stesso? Grazie. “Per prima cosa controlla se sul montante anteriore è già attaccata un'etichetta di intervento di servizio con il codice numero 721. Se è già stato forato un codice numero 721, la Campagna è già stata eseguita e non sono necessarie ulteriori azioni. "A questo intervento di assistenza è stato assegnato il codice numero 721. Dopo che il veicolo è stato controllato e/o corretto, procurarsi un'etichetta (SD 92-464) e: Imprimere il numero di garanzia del centro BMW al centro dell'etichetta (1), punzonare il codice numero 721 (2), stampato sull'etichetta, e attaccare l'etichetta al montante B come mostrato. Se il veicolo ha già un'etichetta di una precedente azione di servizio/campagna di richiamo, apporre la nuova etichetta accanto a quella vecchia. Non sovrapporre un'etichetta sopra l'altra, perché nel foro fustellato della nuova etichetta potrebbe apparire il numero di un'etichetta sottostante. Servizio recentemente completato. Nessuna etichetta.
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char (587hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi wow bello, dev'essere la mia tavola BMS fritta o qualcosa del genere Hai contattato Burger> e, se è così, ti hanno risposto??
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HabsingeR (166hp) | Citazione: Originariamente inviato da The_Transporter Questo è corretto. Ho appena lasciato la mia macchina per sostituire il motorino di avviamento e il mio SA mi ha detto che lo stavano facendo per tutte le auto, tuttavia prendono prima quelle con problemi di guidabilità. Mi ha anche detto che i pezzi sono stati ordinati di nuovo e che alcune auto hanno aspettato presso la concessionaria per quasi 2 mesi. Un altro problema è che i concessionari in realtà non ordinano parti per le auto. I computer registrano i dati e li trasmettono a BMWNA dove poi ne danno un senso e decidono cosa deve essere ordinato, il che causa anche alcuni ritardi. hanno sostituito il tuo motorino di avviamento durante il richiamo o sei ancora in garanzia
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050478 (668hp) | Sono felice di sapere che non ero solo io allora. Il mio SA ha anche detto che ricevono parti solo di tanto in tanto e nemmeno in grandi quantità.
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dancer16 (875hp) | Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Citazione: Originariamente inviato da The_Transporter Questo è corretto. Ho appena lasciato la mia macchina per sostituire il motorino di avviamento e il mio SA mi ha detto che lo stavano facendo per tutte le auto, tuttavia prendono prima quelle con problemi di guidabilità. Mi ha anche detto che i pezzi sono stati ordinati di nuovo e che alcune auto hanno aspettato presso la concessionaria per quasi 2 mesi. Un altro problema è che i concessionari in realtà non ordinano parti per le auto. I computer registrano i dati e li trasmettono a BMWNA dove poi ne danno un senso e decidono cosa deve essere ordinato, il che causa anche alcuni ritardi. hanno sostituito il tuo motorino di avviamento durante il richiamo o sei ancora in garanzia Ancora in garanzia. Ho appena restituito la macchina e sta correndo molto forte! Pubblicherò tutto ciò che è cambiato più tardi se qualcuno vuole saperlo.
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nikon_f2t (39hp) | Citazione: Originariamente inviato da dpouncey Hai contattato Burger> e, in tal caso, hanno risposto? avevo la prima versione Stage 2, quindi me ne ha inviato una nuova e aggiornata come hanno fatto tutti gli altri. Ma ha detto che il mio sembrava a posto... vediamo cosa succede... i miei tappi di censura avevano corrosione dell'acqua, forse questo ha causato errori. Lo avremo in mano entro mercoledì.
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135797531 (355hp) | Il mio 550xi ha difficoltà ad avviarsi a volte - sembra quasi un avvio diesel - sputa e scoppietta. È questo un sintomo del richiamo? Il mio servizio è previsto, ma non prima di luglio.
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ville (85hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi Avevo la prima versione Stage 2, quindi me ne ha inviato uno nuovo e aggiornato come hanno fatto tutti gli altri. Ma ha detto che il mio sembrava a posto... vediamo cosa succede... i miei tappi di censura avevano corrosione dell'acqua, forse questo ha causato errori. Lo avremo in mano entro mercoledì. Badblack.... rimuovi lo stage 2 ogni volta che entri in servizio? Cambi dell'olio...ecc? Se sì, quanto tempo ci vuole per rimuoverlo? Sto cercando di decidere tra la fase 1 e la fase 2. Ho appena ritirato la mia auto venerdì dopo due visite separate alla concessionaria in questo bollettino di servizio.
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913913 (793hp) | Citazione: Originariamente inviato da kondor Badblack.... rimuovi lo stadio 2 ogni volta che vai in assistenza? Cambi dell'olio...ecc? Se sì, quanto tempo ci vuole per rimuoverlo? Sto cercando di decidere tra la fase 1 e la fase 2. Ho appena ritirato la mia macchina venerdì dopo due visite separate alla concessionaria in base a questo bollettino di servizio. questo bollettino è stata la mia prima visita alla BMW, cambio l'olio da solo... ma penso che molti lo lascino dentro purché sia ben nascosto. lo stadio 2 è più aggressivo per la guida DD mentre con il gas da corsa sono simili. tutto dipende dalle tue preferenze... ma sì, la fase 1 è facilissima da decollare.
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fleetwood (923hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi Avevo la prima versione Stage 2, quindi me ne ha inviato uno nuovo e aggiornato come hanno fatto tutti gli altri. Ma ha detto che il mio sembrava a posto... vediamo cosa succede... i miei tappi di censura avevano corrosione dell'acqua, forse questo ha causato errori. Lo avremo in mano entro mercoledì. Ho appena installato il mio stage 2 oggi. Prima di tutto...wow. In secondo luogo, finora nessun problema! Ho guidato per 20-30 minuti e finora tutto bene. Avere il PSI failsafe boost su un'impostazione di 2,5. Esegui 93 ottani e nessun'altra modifica diversa dal filtro al carbone rimosso. Pensi che mi andrebbe bene eseguire Boost Failsafe a 3.0? o semplicemente lascialo più conservativo... Non voglio davvero affrontare problemi con impostazioni troppo aggressive. Non gareggiare o altro, solo guidare quotidianamente.
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25312531 (167hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ben2k9 Ho appena installato il mio stage 2 oggi. Prima di tutto...wow. In secondo luogo, finora nessun problema! Ho guidato per 20-30 minuti e finora tutto bene. Avere il PSI failsafe boost su un'impostazione di 2,5. Esegui 93 ottani e nessun'altra modifica oltre al filtro al carbone rimosso. Pensi che mi andrebbe bene eseguire Boost Failsafe alla versione 3.0? o semplicemente lascialo più conservativo... Non voglio davvero affrontare problemi con impostazioni troppo aggressive. Non gareggiare o altro, solo guida quotidiana. 3.0 è l'impostazione predefinita con cui dovresti andare bene 93
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1christoph (74hp) | Ho installato la fase 2 di Scott dopo aver fatto funzionare molto forte la sua macchina con il pacchetto di assistenza! prima del pacchetto di assistenza l'auto zoppicava molte volte. Incrociamo le dita perché la mia nuova unità non genera codici.
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kayla! (31hp) | installato la mia auto della fase 2 funziona in modo sorprendente senza codici.
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jeanpierre (709hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi, ho installato la mia auto Stage 2 che funziona in modo sorprendente, senza codici. bello da sentire!
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allo (992hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ben2k9 buono a sapersi! con un picco a 20 psi
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123321456654 (577hp) | il concessionario ha la mia auto da 6 settimane e oltre, ma il responsabile dell'assistenza è fermamente convinto che la riavrò indietro entro una settimana 8
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erica123 (900hp) | stava guidando e ha ricevuto il temuto avviso di malfunzionamento della trasmissione e il veicolo non aveva potenza, accompagnato da borchie a basse velocità. Il riavvio non ha risolto il problema. Non stavo guidando molto e il mio JB4 ha impostazioni moderate. Ho rimosso la melodia e la porterò al rivenditore domani. La mia app Dashcommand ha mostrato che un cilindro non funzionava correttamente.
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9090909090 (147hp) | Citazione: Postato originariamente da Ben2k9 stava guidando e ha ricevuto il temuto avviso di malfunzionamento della trasmissione e il veicolo non aveva potenza, accompagnato da borchie a basse velocità. Il riavvio non ha risolto il problema. Non stavo guidando molto e il mio JB4 ha impostazioni moderate. Ho rimosso la melodia e la porterò al rivenditore domani. La mia app Dashcommand ha mostrato che un cilindro non funzionava correttamente. Il rivenditore l'ha riparato e ha detto che era una bobina. È possibile che la melodia abbia contribuito a questo o sia solo una coincidenza?
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lovers23 (475hp) | La BMW USA ha dato conferma ai concessionari statunitensi che c'è un po' di vincolo sui componenti sui kit di assistenza clienti spediti. Attualmente la parte del tubo del carburante viene consegnata dal produttore solo a 1.500 parti a settimana, quindi BMW USA non può spedire più di quella quantità di kit ai concessionari a settimana (ora sappiamo perché questo non è stato ancora rilasciato in tutto il mondo) Apparentemente sono stati rilasciati oltre 17.000 kit già installato dai rivenditori statunitensi a partire dalla fine di febbraio 2015 Quindi tieni duro, ci stanno lavorando.
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goodluck123 (665hp) | Citazione: Originariamente inviato da E90Fleet La conferma è stata data da BMW USA ai concessionari statunitensi che esiste un piccolo vincolo sulle parti sui kit di assistenza clienti spediti. Attualmente la parte del tubo del carburante viene consegnata dal produttore solo a 1.500 parti a settimana, quindi BMW USA non può spedire più di quella quantità di kit ai concessionari a settimana (ora sappiamo perché questo non è stato ancora rilasciato in tutto il mondo) Apparentemente sono stati rilasciati oltre 17.000 kit già installato dai rivenditori statunitensi a partire dalla fine di febbraio 2015 Quindi tieni duro, ci stanno lavorando. Grazie per l'informazione Dato che sono passate quasi sei settimane da quando ho ritirato la mia auto dopo aver eseguito la prima parte del pacchetto di assistenza clienti (cambio dell'olio, riprogrammazione CBS, nuova conversione della batteria, ecc.), ho pazientemente aspettato una chiamata dalla mia concessionaria per aggiornare le mie parti e lasciarmi finalmente alle spalle questa campagna... Durante l'ultima conversazione con il mio consulente dell'assistenza, ha menzionato che apparentemente c'erano 5.600 ordini arretrati di parti N63 nell'area SoCal come parte di questa iniziativa. Quindi, a meno che la catena di approvvigionamento non acceleri nel prossimo futuro, è un altro giro di fretta e attesa.
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Guerillaw (520hp) | Ho appena lasciato la macchina per la visita di ispezione per vedere quali parti dovranno essere ordinate. Non mi hanno dato il prestito perché questa visita è solo un sopralluogo. Ho chiesto se ne avrei preso uno alla mia seconda visita per installare le parti. Ha detto di no, danno un prestito solo se ho comprato l'auto dalla loro concessionaria. Gli ho detto (consulente del servizio) che il bollettino afferma che dovrei ottenere un prestito. Ha detto che lo esaminerà... Qualcuno ha una copia del bollettino direttamente dalla BMW così posso mostrarlo al mio consulente dell'assistenza??
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sexyback2 (66hp) | Quelli di voi che hanno eseguito il lavoro, i rivenditori hanno apposto l'etichetta di riferimento riportata di seguito? Se sì, qualche foto dello stesso? Grazie. “Per prima cosa controlla se sul montante anteriore è già attaccata un'etichetta di intervento di servizio con il codice numero 721. Se è già stato forato un codice numero 721, la Campagna è già stata eseguita e non sono necessarie ulteriori azioni. "A questo intervento di assistenza è stato assegnato il codice numero 721. Dopo che il veicolo è stato controllato e/o corretto, procurarsi un'etichetta (SD 92-464) e: Imprimere il numero di garanzia del centro BMW al centro dell'etichetta (1), punzonare il codice numero 721 (2), stampato sull'etichetta, e attaccare l'etichetta al montante B come mostrato. Se il veicolo ha già un'etichetta di una precedente azione di servizio/campagna di richiamo, apporre la nuova etichetta accanto a quella vecchia. Non sovrapporre un'etichetta sopra l'altra perché nel foro fustellato della nuova etichetta potrebbe apparire il numero di un'etichetta sottostante.”
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141195 (768hp) | Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Quelli di voi che hanno eseguito il lavoro, i rivenditori hanno apposto l'etichetta di riferimento riportata di seguito? Se sì, qualche foto dello stesso? Grazie. “Per prima cosa controlla se sul montante anteriore è già attaccata un'etichetta di intervento di servizio con il codice numero 721. Se è già stato forato un codice numero 721, la Campagna è già stata eseguita e non sono necessarie ulteriori azioni. "A questo intervento di assistenza è stato assegnato il codice numero 721. Dopo che il veicolo è stato controllato e/o corretto, procurarsi un'etichetta (SD 92-464) e: Imprimere il numero di garanzia del centro BMW al centro dell'etichetta (1), punzonare il codice numero 721 (2), stampato sull'etichetta, e attaccare l'etichetta al montante B come mostrato. Se il veicolo ha già un'etichetta di una precedente azione di servizio/campagna di richiamo, apporre la nuova etichetta accanto a quella vecchia. Non sovrapporre un'etichetta sopra l'altra, perché nel foro fustellato della nuova etichetta potrebbe apparire il numero di un'etichetta sottostante. Servizio recentemente completato. Nessuna etichetta.
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looloo (838hp) | Ciao, ho una 528i del 2012, voglio sostituire la mia batteria - La mia batteria è originale BMW 105Ah AGM, ho trovato una batteria Duralast di AutoZone che non mostra i suoi 105Ah, ma dice H8-AGM. La mia domanda è: questa batteria andrà bene per la mia macchina? Devo registrarlo per lavorare in modo efficiente? Grazie in anticipo. Dettagli del prodotto Codice: H8-AGM Peso: 60,76 libbre Garanzia: 3 anni Note: OE Exact Fit *** 900 amp di avviamento a freddo (1000 amp di avviamento) ***. 170 minuti di riserva. La garanzia consiste in 3 anni di sostituzione gratuita. La batteria viene scaricata all'esterno del veicolo. Il produttore OE ha utilizzato batterie di varie dimensioni nella produzione. Misura attentamente per adattarla. Il sistema informatico del veicolo deve essere ripristinato, contattare lo specialista dell'assistenza. È richiesto il piombo acido regolato da valvola AGM (VRLA). Consultare il manuale del proprietario del veicolo per un'installazione corretta e sicura della batteria. Controlla il veicolo del cliente, l'installazione della batteria potrebbe richiedere fino a 30 minuti. Consultare il manuale del proprietario per la posizione della batteria. Designazione dimensione gruppo batterie: 49 Capacità di riserva: 160 Voltaggio batteria: 12 Ampere di avviamento a freddo (CCA): 900 Lato terminale positivo: in alto a destra
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flasher (208hp) | Probabilmente funzionerà se non disponi di grandi aggiunte elettriche (come un enorme subwoofer ecc.). E SÌ... se modifichi le specifiche della batteria rispetto all'originale... non solo dovrai REGISTRARE la nuova batteria... dovrai anche CODIFICARE la nuova batteria per adattarla alle diverse specifiche... in modo che il vostro sistema di ricarica prenderà atto delle modifiche ai nuovi parametri di funzionamento. Se tutto ciò che fai è sostituire la nuova batteria con una batteria con le stesse specifiche... allora tutto ciò che devi fare è registrarti. La batteria da 105 AH è solitamente di classe H9/95R. Puoi trovarle nella maggior parte degli stessi luoghi... come Battery Plus, Sam's Club, AutoZone, Advanced Auto, Walmart, O'Reilly's, Pep Boys, ecc. Quasi tutte le batterie (anche di marche/produttori diversi) avrà specifiche abbastanza vicine per quanto riguarda la dimensione della classe della batteria (H8/49 o H9/95R) come nella tabella seguente. Se una specifica è inferiore o superiore (per una marca), l'altra marca potrebbe essere maggiore o minore... o ancora... molto simile.
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271185 (8hp) | Grazie Qsilver7, è così utile
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14theroad (795hp) |
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marco11 (248hp) | Apprezzo molto la risposta informativa: ho restituito la batteria ad AutoZone perché non l'avevo ancora installata e sono andato a prenderne una dalla BMW 105Ah (la differenza era solo di pochi dollari nel prezzo (meno di $ 15)). L'ho registrata utilizzando Ista+.
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ernie123 (125hp) | Citazione: Originariamente inviata da Jalumi69 Apprezzo molto la risposta informativa: ho restituito la batteria da AutoZone perché non l'avevo ancora installata e sono andato a prenderne una dalla BMW 105Ah (la differenza era solo di pochi dollari nel prezzo (meno di $ 15 )) L'ho registrato utilizzando Ista+. Hai un codice articolo per il 105AH? Ne sto cercando uno che si adatti a una 535i del 2013. Ha bisogno della staffa aggiuntiva?
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paulino (292hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee Hai un numero di parte per il 105AH? Ne sto cercando uno che si adatti a una 535i del 2013. È necessaria la staffa aggiuntiva? Ne dubito. Il mio rivenditore ha aggiornato la batteria del nostro 2012 a 105 Ah e non mi ha fatto pagare per una nuova staffa. Per quanto riguarda il numero di parte, prova newtis.info
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11031985 (246hp) | Cosa ti ha fatto decidere di sostituire la batteria? Ho avuto la sensazione di farlo ultimamente perché tutto lampeggia durante l'avvio. La batteria, per quanto ne so, è originale.
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laputa (587hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee Hai un numero di parte per il 105AH? Ne sto cercando uno che si adatti a una 535i del 2013. È necessaria la staffa aggiuntiva? Ho letto da qualche parte che era necessaria una staffa diversa, ma ho scoperto che era già presente nel mio 535xi del 2011. Solleva i coperchi del vano batteria, usa una torcia e vedrai il numero di parte. Confrontare. Tutte le sostituzioni delle batterie devono essere registrate. Se si modifica la capacità o la chimica (allagato rispetto a AGM) è necessario CODIFICARE oltre a registrarsi. ISTA+ include funzioni di retrofit che codificano e registrano dietro le quinte.
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skiffy (893hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Ho letto da qualche parte che era necessaria una staffa diversa, ma ho scoperto che era già presente nel mio 535xi del 2011. Solleva i coperchi del vano batteria, usa una torcia e vedrai il numero di parte. Confrontare. Tutte le sostituzioni delle batterie devono essere registrate. Se si modifica la capacità o la chimica (allagato rispetto a AGM) è necessario CODIFICARE oltre a registrarsi. ISTA+ include funzioni di retrofit che codificano e registrano dietro le quinte. Grazie sì, ho visto le funzioni ISTA+ online, ma per qualche motivo l'installazione sembra davvero impegnativa. Potrei semplicemente codificare il 92AH anche se ho un 95AH.
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icemanrocks (279hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee Hai un numero di parte per il 105AH? Ne sto cercando uno che si adatti a una 535i del 2013. È necessaria la staffa aggiuntiva? Sono appena andato dal rivenditore e mi hanno chiesto informazioni e mi hanno portato la batteria - Si adattava perfettamente senza aggiungere un'altra staffa perché era uguale a quella uscita
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11051980 (508hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee Grazie, sì, ho visto le funzioni ISTA+ online, ma per qualche motivo l'installazione sembra davvero impegnativa. Potrei semplicemente codificare il 92AH anche se ho un 95AH. ISTA+ è facile da installare, ma esiste un ISTA+ autoinstallante che fa tutto: puoi acquistarlo da eBay
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xboxlive1 (83hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jalumi69 Sono appena andato dal rivenditore e mi hanno chiesto informazioni e mi hanno portato la batteria - Si adattava perfettamente senza aggiungere un'altra staffa perché era uguale a quella che era venuta bene, ho preso la mia. Si adatta perfettamente.
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Snickers1 (518hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee bello, ho preso il mio. Si adatta perfettamente.
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nkey7722 (871hp) | Istruzioni su come codificarlo su bimmercode per chi vuole provarlo connettersi con BimmerCode, selezionare Car Access System e poi passare alla modalità esperto. Selezionare il gruppo 3702 e poi VCM_BATTERY_CLASS. Scegli il tipo di batteria e quindi codifica l'unità
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500082 (330hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jalumi69 ISTA+ è facile da installare, ma esiste un ISTA+ autoinstallante che fa tutto: puoi ottenerlo da eBay Facile per il programmatore. Penso di averlo installato ma non riesco a capire come farlo funzionare.
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Epik (628hp) | Ciao gente, ho una 535i XDrive del 2011 con 80.000 miglia. Nelle ultime settimane ho avvertito qualche avviamento quando avviavo l'auto in una fredda mattina. L'ho portato da un concessionario e ha riferito che il CCA è sceso a 350 da 900. La batteria non è mai stata sostituita da quando ho acquistato l'auto e non ha mai avuto problemi prima. Quindi, ho ricevuto una batteria H8 da Costco e l'ho portata da un meccanico locale, su consiglio del venditore di Costco, che mi ha fatto pagare $ 25 per l'installazione. Gli ho chiesto se si era registrato e ha detto di sì. Mi chiedo come posso confermare che abbia effettivamente registrato la batteria nel modo giusto. È la prima volta che vado da questo meccanico e non ho idea di come sia il suo lavoro.
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dancer (119hp) | L'unico modo sicuro è verificare con ISTA+ il chilometraggio di quando è avvenuta l'ultima registrazione. Le app di terze parti come Bimmerlink possono essere utilizzate anche per registrare nuove batterie, quindi suppongo che possano anche mostrarti il chilometraggio all'ultima registrazione. Quest'ultima opzione è più facile da usare, ma costa $$. Citazione: Originariamente inviato da CleoBos Ciao gente, ho una 535i XDrive del 2011 con 80.000 miglia su di essa. Nelle ultime settimane ho avvertito qualche avviamento quando avviavo l'auto in una fredda mattina. L'ho portato da un concessionario e ha riferito che il CCA è sceso a 350 da 900. La batteria non è mai stata sostituita da quando ho acquistato l'auto e non ha mai avuto problemi prima. Quindi, ho ricevuto una batteria H8 da Costco e l'ho portata da un meccanico locale, su consiglio del venditore di Costco, che mi ha fatto pagare $ 25 per l'installazione. Gli ho chiesto se si era registrato e ha detto di sì. Mi chiedo come posso confermare che abbia effettivamente registrato la batteria nel modo giusto. È la prima volta che vado da questo meccanico e non ho idea di come sia il suo lavoro.
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balt (206hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht L'unico modo sicuro è verificare con ISTA+ il chilometraggio di quando è avvenuta l'ultima registrazione. Le app di terze parti come Bimmerlink possono essere utilizzate anche per registrare nuove batterie, quindi suppongo che possano anche mostrarti il chilometraggio all'ultima registrazione. Quest'ultima opzione è più facile da usare, ma costa $$. Grazie!
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TheUtahX5M (816hp) | Solo per tua informazione perché molte persone leggono questi forum e leggono informazioni sulla codifica e sulla registrazione della batteria... poi iniziano a fondere queste due cose come se fossero la stessa cosa... NON lo sono. La registrazione della batteria è richiesta ogni volta che si sostituisce la batteria in modo che il sistema di ricarica possa reimpostarsi su una nuova linea di base... e ciò manterrà la nuova batteria caricata in modo appropriato (come la nuova batteria) e non come la vecchia batteria. La codifica della batteria serve per impostare la potenza nominale in ampere/ora (AH) della batteria. Se hai una batteria da 90 o 92 AH e passi a una batteria da 105 AH... allora la batteria deve essere codificata. Oppure, se si passa da una batteria con celle umide allagate a una batteria AGM... allora è necessario codificare la batteria. Ancora una volta, NON confondere o scambiare queste due procedure. Se avevi una batteria da 90 AH e hai effettuato l'aggiornamento a una nuova batteria da 105 AH... allora devi CODIFICARE e REGISTRARE la nuova batteria. Se avessi una batteria da 90 AH e ne installassi una da 92 AH... allora tutto ciò che dovresti fare è REGISTRARE la batteria (perché la differenza tra 90 AH - 92 AH non è così grande). Spero che questo chiarisca alcune idee sbagliate. E per la cronaca... per ora... BIMMERCODE può solo CODIFICARE una nuova batteria... la loro app sorella (BIMMERLINK) ha la capacità di REGISTRARE una nuova batteria. Quindi, se hai acquistato una nuova batteria e hai utilizzato Bimmercode...puoi solo CODIFICARE...dovresti acquistare l'app sorella (BIMMERLINK) per registrare la nuova batteria.
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bycnbnen (292hp) | Ehi Surly73, fratello, la tua casella PM è piena!
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spam (697hp) | Citazione: Originariamente inviato da jlc45 Ehi Surly73, fratello, la tua casella PM è piena! Se solo il software del forum dedicasse lo stesso impegno ad avvertirmi di ciò così come ha fatto a denunciarmi agli altri, ora dovrebbe esserci spazio
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27111990 (795hp) | Ciao, ho una 528i del 2012, voglio sostituire la mia batteria - La mia batteria è originale BMW 105Ah AGM, ho trovato una batteria Duralast di AutoZone che non mostra i suoi 105Ah, ma dice H8-AGM. La mia domanda è: questa batteria andrà bene per la mia macchina? Devo registrarlo per lavorare in modo efficiente? Grazie in anticipo. Dettagli del prodotto Codice: H8-AGM Peso: 60,76 libbre Garanzia: 3 anni Note: OE Exact Fit *** 900 amp di avviamento a freddo (1000 amp di avviamento) ***. 170 minuti di riserva. La garanzia consiste in 3 anni di sostituzione gratuita. La batteria viene scaricata all'esterno del veicolo. Il produttore OE ha utilizzato batterie di varie dimensioni nella produzione. Misura attentamente per adattarla. Il sistema informatico del veicolo deve essere ripristinato, contattare lo specialista dell'assistenza. È richiesto il piombo acido regolato da valvola AGM (VRLA). Consultare il manuale del proprietario del veicolo per un'installazione corretta e sicura della batteria. Controlla il veicolo del cliente, l'installazione della batteria potrebbe richiedere fino a 30 minuti. Consultare il manuale del proprietario per la posizione della batteria. Designazione dimensione gruppo batterie: 49 Capacità di riserva: 160 Voltaggio batteria: 12 Ampere di avviamento a freddo (CCA): 900 Lato terminale positivo: in alto a destra
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100979 (289hp) | Probabilmente funzionerà se non disponi di grandi aggiunte elettriche (come un enorme subwoofer ecc.). E SÌ... se modifichi le specifiche della batteria rispetto all'originale... non solo dovrai REGISTRARE la nuova batteria... dovrai anche CODIFICARE la nuova batteria per adattarla alle diverse specifiche... in modo che il vostro sistema di ricarica prenderà atto delle modifiche ai nuovi parametri di funzionamento. Se tutto ciò che fai è sostituire la nuova batteria con una batteria con le stesse specifiche... allora tutto ciò che devi fare è registrarti. La batteria da 105 AH è solitamente di classe H9/95R. Puoi trovarle nella maggior parte degli stessi luoghi... come Battery Plus, Sam's Club, AutoZone, Advanced Auto, Walmart, O'Reilly's, Pep Boys, ecc. Quasi tutte le batterie (anche di marche/produttori diversi) avrà specifiche abbastanza vicine per quanto riguarda la dimensione della classe della batteria (H8/49 o H9/95R) come nella tabella seguente. Se una specifica è inferiore o superiore (per una marca), l'altra marca potrebbe essere maggiore o minore... o ancora... molto simile.
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signin (231hp) | Grazie Qsilver7, è così utile
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agatka (101hp) |
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210176 (547hp) | Apprezzo molto la risposta informativa: ho restituito la batteria ad AutoZone perché non l'avevo ancora installata e sono andato a prenderne una dalla BMW 105Ah (la differenza era solo di pochi dollari nel prezzo (meno di $ 15)). L'ho registrata utilizzando Ista+.
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gdn (955hp) | Citazione: Originariamente inviata da Jalumi69 Apprezzo molto la risposta informativa: ho restituito la batteria da AutoZone perché non l'avevo ancora installata e sono andato a prenderne una dalla BMW 105Ah (la differenza era solo di pochi dollari nel prezzo (meno di $ 15 )) L'ho registrato utilizzando Ista+. Hai un codice articolo per il 105AH? Ne sto cercando uno che si adatti a una 535i del 2013. Ha bisogno della staffa aggiuntiva?
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mitchell2 (519hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee Hai un numero di parte per il 105AH? Ne sto cercando uno che si adatti a una 535i del 2013. È necessaria la staffa aggiuntiva? Ne dubito. Il mio rivenditore ha aggiornato la batteria del nostro 2012 a 105 Ah e non mi ha fatto pagare per una nuova staffa. Per quanto riguarda il numero di parte, prova newtis.info
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bhavesh (211hp) | Cosa ti ha fatto decidere di sostituire la batteria? Ho avuto la sensazione di farlo ultimamente perché tutto lampeggia durante l'avvio. La batteria, per quanto ne so, è originale.
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zahra (385hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee Hai un numero di parte per il 105AH? Ne sto cercando uno che si adatti a una 535i del 2013. È necessaria la staffa aggiuntiva? Ho letto da qualche parte che era necessaria una staffa diversa, ma ho scoperto che era già presente nel mio 535xi del 2011. Solleva i coperchi del vano batteria, usa una torcia e vedrai il numero di parte. Confrontare. Tutte le sostituzioni delle batterie devono essere registrate. Se si modifica la capacità o la chimica (allagato rispetto a AGM) è necessario CODIFICARE oltre a registrarsi. ISTA+ include funzioni di retrofit che codificano e registrano dietro le quinte.
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180992 (220hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Ho letto da qualche parte che era necessaria una staffa diversa, ma ho scoperto che era già presente nel mio 535xi del 2011. Solleva i coperchi del vano batteria, usa una torcia e vedrai il numero di parte. Confrontare. Tutte le sostituzioni delle batterie devono essere registrate. Se si modifica la capacità o la chimica (allagato rispetto a AGM) è necessario CODIFICARE oltre a registrarsi. ISTA+ include funzioni di retrofit che codificano e registrano dietro le quinte. Grazie sì, ho visto le funzioni ISTA+ online, ma per qualche motivo l'installazione sembra davvero impegnativa. Potrei semplicemente codificare il 92AH anche se ho un 95AH.
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futurama1 (791hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee Hai un numero di parte per il 105AH? Ne sto cercando uno che si adatti a una 535i del 2013. È necessaria la staffa aggiuntiva? Sono appena andato dal rivenditore e mi hanno chiesto informazioni e mi hanno portato la batteria - Si adattava perfettamente senza aggiungere un'altra staffa perché era uguale a quella uscita
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Postman805 (543hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee Grazie, sì, ho visto le funzioni ISTA+ online, ma per qualche motivo l'installazione sembra davvero impegnativa. Potrei semplicemente codificare il 92AH anche se ho un 95AH. ISTA+ è facile da installare, ma esiste un ISTA+ autoinstallante che fa tutto: puoi acquistarlo da eBay
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aka123 (69hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jalumi69 Sono appena andato dal rivenditore e mi hanno chiesto informazioni e mi hanno portato la batteria - Si adattava perfettamente senza aggiungere un'altra staffa perché era uguale a quella che era venuta bene, ho preso la mia. Si adatta perfettamente.
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s1s1s1 (805hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sylverlee bello, ho preso il mio. Si adatta perfettamente.
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nordmanmg (105hp) | Istruzioni su come codificarlo su bimmercode per chi vuole provarlo connettersi con BimmerCode, selezionare Car Access System e poi passare alla modalità esperto. Selezionare il gruppo 3702 e poi VCM_BATTERY_CLASS. Scegli il tipo di batteria e quindi codifica l'unità
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partridge (955hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jalumi69 ISTA+ è facile da installare, ma esiste un ISTA+ autoinstallante che fa tutto: puoi ottenerlo da eBay Facile per il programmatore. Penso di averlo installato ma non riesco a capire come farlo funzionare.
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junker (650hp) | Ciao gente, ho una 535i XDrive del 2011 con 80.000 miglia. Nelle ultime settimane ho avvertito qualche avviamento quando avviavo l'auto in una fredda mattina. L'ho portato da un concessionario e ha riferito che il CCA è sceso a 350 da 900. La batteria non è mai stata sostituita da quando ho acquistato l'auto e non ha mai avuto problemi prima. Quindi, ho ricevuto una batteria H8 da Costco e l'ho portata da un meccanico locale, su consiglio del venditore Costco, che mi ha fatto pagare $ 25 per l'installazione. Gli ho chiesto se si era registrato e ha detto di sì. Mi chiedo come posso confermare che abbia effettivamente registrato la batteria nel modo giusto. È la prima volta che vado da questo meccanico e non ho idea di come sia il suo lavoro.
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amber07 (211hp) | L'unico modo sicuro è verificare con ISTA+ il chilometraggio di quando è avvenuta l'ultima registrazione. Le app di terze parti come Bimmerlink possono essere utilizzate anche per registrare nuove batterie, quindi suppongo che possano anche mostrarti il chilometraggio all'ultima registrazione. Quest'ultima opzione è più facile da usare, ma costa $$. Citazione: Originariamente inviato da CleoBos Ciao gente, ho una 535i XDrive del 2011 con 80.000 miglia su di essa. Nelle ultime settimane ho avvertito qualche avviamento quando avviavo l'auto in una fredda mattina. L'ho portato da un concessionario e ha riferito che il CCA è sceso a 350 da 900. La batteria non è mai stata sostituita da quando ho acquistato l'auto e non ha mai avuto problemi prima. Quindi, ho ricevuto una batteria H8 da Costco e l'ho portata da un meccanico locale, su consiglio del venditore di Costco, che mi ha fatto pagare $ 25 per l'installazione. Gli ho chiesto se si era registrato e ha detto di sì. Mi chiedo come posso confermare che abbia effettivamente registrato la batteria nel modo giusto. È la prima volta che vado da questo meccanico e non ho idea di come sia il suo lavoro.
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tigers7 (864hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht L'unico modo sicuro è verificare con ISTA+ il chilometraggio di quando è avvenuta l'ultima registrazione. Le app di terze parti come Bimmerlink possono essere utilizzate anche per registrare nuove batterie, quindi suppongo che possano anche mostrarti il chilometraggio all'ultima registrazione. Quest'ultima opzione è più facile da usare, ma costa $$. Grazie!
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e500 (163hp) | Solo per tua informazione perché molte persone leggono questi forum e leggono informazioni sulla codifica e sulla registrazione della batteria... poi iniziano a fondere queste due cose come se fossero la stessa cosa... NON lo sono. La registrazione della batteria è richiesta ogni volta che si sostituisce la batteria in modo che il sistema di ricarica possa reimpostarsi su una nuova linea di base... e ciò manterrà la nuova batteria caricata in modo appropriato (come la nuova batteria) e non come la vecchia batteria. La codifica della batteria serve per impostare la potenza nominale in ampere/ora (AH) della batteria. Se hai una batteria da 90 o 92 AH e passi a una batteria da 105 AH... allora la batteria deve essere codificata. Oppure, se si passa da una batteria con celle umide allagate a una batteria AGM... allora è necessario codificare la batteria. Ancora una volta, NON confondere o scambiare queste due procedure. Se avevi una batteria da 90 AH e hai effettuato l'aggiornamento a una nuova batteria da 105 AH... allora devi CODIFICARE e REGISTRARE la nuova batteria. Se avessi una batteria da 90 AH e ne installassi una da 92 AH... allora tutto ciò che dovresti fare è REGISTRARE la batteria (perché la differenza tra 90 AH - 92 AH non è così grande). Spero che questo chiarisca alcune idee sbagliate. E per la cronaca... per ora... BIMMERCODE può solo CODIFICARE una nuova batteria... la loro app sorella (BIMMERLINK) ha la capacità di REGISTRARE una nuova batteria. Quindi, se hai acquistato una nuova batteria e hai utilizzato Bimmercode...puoi solo CODIFICARE...dovresti acquistare l'app sorella (BIMMERLINK) per registrare la nuova batteria.
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basketcase (591hp) | Ehi Surly73, fratello, la tua casella PM è piena!
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hardrock (893hp) | Citazione: Originariamente inviato da jlc45 Ehi Surly73, fratello, la tua casella PM è piena! Se solo il software del forum dedicasse lo stesso impegno ad avvertirmi di ciò così come ha fatto a denunciarmi agli altri, ora dovrebbe esserci spazio
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biggay1 (201hp) | È nella batteria stessa con i connettori circolari.
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love68 (790hp) | Ho lo stesso messaggio tutte le volte che salgo in macchina devo staccare il caricabatteria del pannello solare dal bagagliaio è collegato alla batteria stessa con il controllo della tensione e ha i capicorda della batteria. Dovrei procurarmi una nuova batteria o caricare la batteria? Per favore dimmi cosa fare?
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nishant (832hp) | Citazione: dovrei procurarmi una nuova batteria o caricare la batteria? Per favore dimmi cosa fare? Dirò la stessa cosa che è stata raccomandata nel post n. 51. Porterei la batteria da qualche parte per farla controllare. È solo leggermente scarico e può essere ripristinato con una buona carica? Oppure è troppo vecchio e scarico così poco (o troppo) che non si riprenderà mai... nemmeno con una buona ricarica? Solo il test/controllo della batteria rivelerà se è spacciato. Inoltre, collegandosi direttamente alla batteria con il caricabatterie solare... bypassa l'IBS (sensore batteria intelligente). L'IBS monitora la batteria e facilita con il sistema di ricarica del veicolo come ricaricare la batteria. Quindi un collegamento diretto alla batteria può far sì che l'IBS comunichi dati errati poiché non sa cosa sta succedendo e ciò potrebbe essere percepito come un aumento di tensione a causa di un collegamento di ricarica diretto. Il che porta a far testare/controllare la batteria per vedere in quale stato di carica si trova... e se può mantenere la carica o cadere quando viene applicato un carico. Vedi un adesivo con la data di produzione della batteria? Oppure c'è un codice inciso su uno dei poli della batteria? Chiedo solo di sapere quanti anni ha la batteria. Potrebbe essere il momento di sostituirlo se è vecchio... e non in grado di mantenere uno stato di carica positivo.
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050696 (615hp) | Penso di aver capito il problema relativo all'avviso di maggiore scarica della batteria. Ho un centesimo nella presa dell'accendisigari che è il motivo dello scaricamento della batteria, se funziona, potrebbe essere la batteria. Come faccio a togliere un centesimo dall'accendisigari? Ho bisogno di una pinza o qualcosa con legno o plastica per estrarlo? Aperto ai suggerimenti qui gente. Grazie per l'aiuto.
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london20 (704hp) | Ho un centesimo nell'accendisigari davanti al portabicchieri, è questa la causa del problema oppure è la batteria?
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connor3 (48hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Penso di aver capito il problema relativo all'avviso di maggiore scarica della batteria. Ho un centesimo nella presa dell'accendisigari che è il motivo della scarica della batteria, se funziona, potrebbe essere la batteria. Come faccio a togliere un centesimo dall'accendisigari? Ho bisogno di una pinza o qualcosa con legno o plastica per estrarlo? Aperto ai suggerimenti qui gente. Grazie per l'aiuto. Ho cercato su Google la tua domanda e la risposta è: prendi un bastoncino di gomma da masticare Wrigley, masticalo, attaccalo all'estremità di una penna, tocca il penny e tiralo fuori. Se sei riuscito a peggiorare la situazione facendo leva, usa una matita con una gomma... applica una piccolissima quantità di super colla sulla gomma e premila contro la monetina.
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silicon (227hp) | Ho un Penny dentro l'accendisigari, ce l'avevo quando ho comprato l'auto, è questo che causa lo scaricamento della batteria e il consumo parassitario della batteria stessa?
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gustavo123 (830hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Ho un penny all'interno dell'accendisigari, ce l'avevo quando ho comprato l'auto, è questo che causa lo scaricamento della batteria e il consumo parassitario o la batteria stessa? Più probabilmente.
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05081986 (152hp) | TIZIO!!!!! Lo hai postato più volte. Togli semplicemente il centesimo.
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nikol (220hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc DUDE!!!!! Lo hai postato più volte. Togli semplicemente il centesimo. Essere d'accordo!!! Trova un soldo, raccoglilo tutto il giorno e avrai fortuna. Trova un centesimo, lascia che porti sfortuna, avrai tutto il giorno!
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guitar69 (27hp) | Dimmi come estrarre la monetina dall'accendisigari nella mia console centrale e risolverà il problema?
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250688 (527hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Dimmi come estrarre la monetina dall'accendisigari nella mia console centrale e risolverà il problema? Capovolgi l'auto e dovrebbe cadere. Stavo solo scherzando. Metti una piccola quantità di colla a caldo sull'estremità di una matita e usala per afferrare la monetina. Puoi anche usare la gomma.
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redroses1 (651hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Dimmi come estrarre la monetina dall'accendisigari nella mia console centrale e risolverà il problema? Vedi il post n. 72 che era una risposta dato che sembra che tu abbia ignorato perché hai posto di nuovo la domanda come se non ti avessero dato un suggerimento. Per iOS è simile al suggerimento sopra, metti qualcosa di appiccicoso alla fine di uno strumento che puoi inserire nella presa. Nastro adesivo, colla, budino, colla, ecc. Risolverà il tuo problema, probabilmente no. Se il centesimo ha fatto saltare il fusibile della presa, non è possibile che la batteria venga scaricata. Ma se il centesimo non ha fatto saltare il fusibile, le prese della sigaretta vengono spente dopo 15 minuti di inattività sul bus di comunicazione quando l'auto è spenta. In modo che anche questo non scarichi la batteria se la presa si sta spegnendo. Questo è il motivo per cui è possibile utilizzare la presa della sigaretta come fonte di alimentazione per un caricabatterie o per spegnere il cruscotto dopo 15 minuti. A proposito, hai mai testato la batteria per vedere se riesce a mantenere la carica? Quanti anni ha??
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peaches4 (993hp) | Sono andato su BimmerLink per cercare un messaggio di errore e ho selezionato l'elettronica della scatola di giunzione ho cliccato su e ho visto l'errore e il terminale cosa significa è per il messaggio di batteria scarica? Per favore ho bisogno di una risposta. Che mi dici del messaggio di carica della batteria scarica? Ho avuto la batteria per un anno, pensi che dovrei cambiarla perché ho un caricabatterie a pannello solare che si sta caricando nel mio camion, è dove si trova la batteria.
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dragonite (936hp) | Inserisci il tuo codice esadecimale BMW (8020E8) in questo sito: https://bmwfault.codes/ Il terminale 30 ha qualcosa a che fare con l'accensione e la potenza. C'è un mucchio di Terminal 30 con più caratteri alfabetici che precedono i 30: tutti indicano varie iterazioni alimentate quando l'auto viene accesa/spenta.
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timmy5 (454hp) | Cosa può causare lo scaricamento della batteria? Potrebbe essere un fusibile o la batteria stessa? La batteria ha un anno potrebbe dipendere dalla codifica che ho fatto, forse è per questo che la mia batteria è così? Come posso risolvere questo problema? Come fai a sapere che si tratta delle maniglie di accesso comfort? Dove si trova quell'interruttore sì, l'ho letto, cosa significa? Se dovessi fare qualcosa, penso che non dovrei toccarlo
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leather (528hp) | C'è un'attrazione parassitaria da qualche parte. Di solito è una delle maniglie delle porte di accesso comfort.
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budapest1 (176hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Cosa può causare lo scaricamento della batteria potrebbe essere un fusibile o la batteria stessa? La batteria ha un anno potrebbe dipendere dalla codifica che ho fatto, forse è per questo che la mia batteria è così? Come posso risolvere questo problema? Sono perplesso... non hai visto la descrizione del codice errore. Dal collegamento nel mio post precedente che decodifica il codice di errore che hai pubblicato: Descrizione codice errore (8020E8) La diagnosi monitora il controllo del terminale 30 F. L'errore viene inserito nei due casi seguenti: Quando è presente un ripristino o un interruttore del terminale 30 F -spento. Quando viene richiesto un reset o uno spegnimento del morsetto 30 F ma non avviene a causa di un inibitore dello spegnimento. Sono possibili i seguenti inibitori di spegnimento:Luce di posizione, luci di posizione o lampeggiante di emergenza ON.Morsetto 30B ON. Guasto al relè nel regolatore dell'alzacristallo elettrico. Sembra che la batteria sia scarica a causa di qualcosa che non si spegne quando spegni l'auto. Non può essere "un fusibile" perché la rimozione di un fusibile toglierebbe anche l'alimentazione all'elemento a cui è collegato il fusibile.
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isabella2 (278hp) | Ciò che potrebbe causare il parassita della batteria potrebbe essere la batteria o qualcos'altro come un centesimo all'interno dell'accendisigari o la batteria stessa?
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sh1thead (765hp) | HAI ANCORA QUEL PENNY NELLA PRESA DELL'ACCENDISIGARI? Alla domanda che hai appena posto è stata data risposta nella descrizione del codice di errore. Concentrati su qualcosa che dovrebbe spegnersi quando il motore si spegne ma NON si spegne.
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jets (26hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Per la sostituzione della batteria è necessario che sia originale o che venga acquistata da un negozio di ricambi per auto? Deve essere sostituita con una batteria AGM simile. Se non sai quale dimensione hai... controlla prima per determinare se hai bisogno della batteria più grande da 105 Ah (questa è una batteria di classe 95R/H9)... o della batteria leggermente più piccola da 92 Ah (questa sarebbe una batteria di classe 49/H8) batteria). Puoi chiamare il tuo concessionario BMW locale per un controllo del prezzo (ti chiederanno quale batteria AH (ampere) stai chiedendo... quindi, ancora una volta, controlla cosa è installato... o la batteria da 92 Ah o quella da 105 Ah. Ecco un collegamento a una discussione dalla fine di dicembre in cui si discutevano informazioni e registrazione sulla batteria sostitutiva. La maggior parte ha scoperto che le batterie con marchio BMW del reparto ricambi del concessionario avevano un prezzo compatibile... e molte volte il prezzo migliore. E alcune marche di batterie aftermarket potrebbero avere un prezzo leggermente diverso Valutazione AH. Alcune batterie H8/49 possono essere 90 Ah, 92 Ah o 95 Ah e le batterie 95R/H9 più grandi hanno solo una valutazione di 100 Ah. Collegamento diretto al thread che parla di batteria/sostituzione/registrazione: https://f10.5post.com/. forum/showthread.php?t=2071551
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passe (265hp) | Per la sostituzione della batteria è necessario che sia originale o procurata da un negozio di ricambi auto? So che è una batteria 105 AGM. Ho il messaggio di batteria scarica, può provenire dalla batteria? Perché se lo sostituisco dirà la stessa cosa dopo la registrazione? Ho un accesso comodo, pensi che sia questo a causare il problema??
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291190 (310hp) | È nella batteria stessa con i connettori circolari.
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bmclaurin (143hp) | Ho lo stesso messaggio tutte le volte che salgo in macchina devo staccare il caricabatteria del pannello solare dal bagagliaio è collegato alla batteria stessa con il controllo della tensione e ha i capicorda della batteria. Dovrei procurarmi una nuova batteria o caricare la batteria? Per favore dimmi cosa fare?
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199020 (709hp) | Citazione: dovrei procurarmi una nuova batteria o caricare la batteria? Per favore dimmi cosa fare? Dirò la stessa cosa che è stata raccomandata nel post n. 51. Porterei la batteria da qualche parte per farla controllare. È solo leggermente scarico e può essere ripristinato con una buona carica? Oppure è troppo vecchio e scarico così poco (o troppo) che non si riprenderà mai... nemmeno con una buona ricarica? Solo il test/controllo della batteria rivelerà se è spacciato. Inoltre, collegandosi direttamente alla batteria con il caricabatterie solare... bypassa l'IBS (sensore batteria intelligente). L'IBS monitora la batteria e facilita con il sistema di ricarica del veicolo come ricaricare la batteria. Quindi un collegamento diretto alla batteria può far sì che l'IBS comunichi dati errati poiché non sa cosa sta succedendo e ciò potrebbe essere percepito come un aumento di tensione a causa di un collegamento di ricarica diretto. Il che porta a far testare/controllare la batteria per vedere in quale stato di carica si trova... e se può mantenere la carica o cadere quando viene applicato un carico. Vedi un adesivo con la data di produzione della batteria? Oppure c'è un codice inciso su uno dei poli della batteria? Chiedo solo di sapere quanti anni ha la batteria. Potrebbe essere il momento di sostituirlo se è vecchio... e non in grado di mantenere uno stato di carica positivo.
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computernetwork (705hp) | Penso di aver capito il problema relativo all'avviso di maggiore scarica della batteria. Ho un centesimo nella presa dell'accendisigari che è il motivo dello scaricamento della batteria, se funziona, potrebbe essere la batteria. Come faccio a togliere un centesimo dall'accendisigari? Ho bisogno di una pinza o qualcosa con legno o plastica per estrarlo? Aperto ai suggerimenti qui gente. Grazie per l'aiuto.
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06051992 (892hp) | Ho un centesimo nell'accendisigari davanti al portabicchieri, è questa la causa del problema oppure è la batteria?
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wtkasch (521hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Penso di aver capito il problema relativo all'avviso di maggiore scarica della batteria. Ho un centesimo nella presa dell'accendisigari che è il motivo della scarica della batteria, se funziona, potrebbe essere la batteria. Come faccio a togliere un centesimo dall'accendisigari? Ho bisogno di una pinza o qualcosa con legno o plastica per estrarlo? Aperto ai suggerimenti qui gente. Grazie per l'aiuto. Ho cercato su Google la tua domanda e la risposta è: prendi un bastoncino di gomma da masticare Wrigley, masticalo, attaccalo all'estremità di una penna, tocca il penny e tiralo fuori. Se sei riuscito a peggiorare la situazione facendo leva, usa una matita con una gomma... applica una piccolissima quantità di super colla sulla gomma e premila contro la monetina.
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1metallica (524hp) | Ho un Penny dentro l'accendisigari, ce l'avevo quando ho comprato l'auto, è questo che causa lo scaricamento della batteria e il consumo parassitario della batteria stessa?
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maus (428hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Ho un penny all'interno dell'accendisigari, ce l'avevo quando ho comprato l'auto, è questo che causa lo scaricamento della batteria e il consumo parassitario o la batteria stessa? Più probabilmente.
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20022007 (102hp) | TIZIO!!!!! Lo hai postato più volte. Togli semplicemente il centesimo.
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junior19 (864hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc DUDE!!!!! Lo hai postato più volte. Togli semplicemente il centesimo. Essere d'accordo!!! Trova un soldo, raccoglilo tutto il giorno e avrai fortuna. Trova un centesimo, lascia che porti sfortuna, avrai tutto il giorno!
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kimura (162hp) | Dimmi come estrarre la monetina dall'accendisigari nella mia console centrale e risolverà il problema?
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qweqaz (766hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Dimmi come estrarre la monetina dall'accendisigari nella mia console centrale e risolverà il problema? Capovolgi l'auto e dovrebbe cadere. Stavo solo scherzando. Metti una piccola quantità di colla a caldo sull'estremità di una matita e usala per afferrare la monetina. Puoi anche usare la gomma.
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afi123 (23hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Dimmi come estrarre la monetina dall'accendisigari nella mia console centrale e risolverà il problema? Vedi il post n. 72 che era una risposta dato che sembra che tu abbia ignorato perché hai posto di nuovo la domanda come se non ti avessero dato un suggerimento. Per iOS è simile al suggerimento sopra, metti qualcosa di appiccicoso alla fine di uno strumento che puoi inserire nella presa. Nastro adesivo, colla, budino, colla, ecc. Risolverà il tuo problema, probabilmente no. Se il centesimo ha fatto saltare il fusibile della presa, non è possibile che la batteria venga scaricata. Ma se il centesimo non ha fatto saltare il fusibile, le prese della sigaretta vengono spente dopo 15 minuti di inattività sul bus di comunicazione quando l'auto è spenta. In modo che anche questo non scarichi la batteria se la presa si sta spegnendo. Questo è il motivo per cui è possibile utilizzare la presa della sigaretta come fonte di alimentazione per un caricabatterie o per spegnere il cruscotto dopo 15 minuti. A proposito, hai mai testato la batteria per vedere se riesce a mantenere la carica? Quanti anni ha??
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vova1997 (895hp) | Sono andato su BimmerLink per cercare un messaggio di errore e ho selezionato l'elettronica della scatola di giunzione ho cliccato su e ho visto l'errore e il terminale cosa significa è per il messaggio di batteria scarica? Per favore ho bisogno di una risposta. Che mi dici del messaggio di carica della batteria scarica? Ho avuto la batteria per un anno, pensi che dovrei cambiarla perché ho un caricabatterie a pannello solare che si sta caricando nel mio camion, è dove si trova la batteria.
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2468013579 (558hp) | Inserisci il tuo codice esadecimale BMW (8020E8) in questo sito: https://bmwfault.codes/ Il terminale 30 ha qualcosa a che fare con l'accensione e la potenza. C'è un mucchio di Terminal 30 con più caratteri alfabetici che precedono i 30: tutti indicano varie iterazioni alimentate quando l'auto viene accesa/spenta.
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iloveu24 (23hp) | Cosa può causare lo scaricamento della batteria? Potrebbe essere un fusibile o la batteria stessa? La batteria ha un anno potrebbe dipendere dalla codifica che ho fatto, forse è per questo che la mia batteria è così? Come posso risolvere questo problema? Come fai a sapere che si tratta delle maniglie di accesso comfort? Dove si trova quell'interruttore sì, l'ho letto, cosa significa? Se dovessi fare qualcosa, penso che non dovrei toccarlo
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wexford (13hp) | C'è un'attrazione parassitaria da qualche parte. Di solito è una delle maniglie delle porte di accesso comfort.
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junior04 (735hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Cosa può causare lo scaricamento della batteria potrebbe essere un fusibile o la batteria stessa? La batteria ha un anno potrebbe dipendere dalla codifica che ho fatto, forse è per questo che la mia batteria è così? Come posso risolvere questo problema? Sono perplesso... non hai visto la descrizione del codice errore. Dal collegamento nel mio post precedente che decodifica il codice di errore che hai pubblicato: Descrizione codice errore (8020E8) La diagnosi monitora il controllo del terminale 30 F. L'errore viene inserito nei due casi seguenti: Quando è presente un ripristino o un interruttore del terminale 30 F -spento. Quando viene richiesto un reset o uno spegnimento del morsetto 30 F ma non avviene a causa di un inibitore dello spegnimento. Sono possibili i seguenti inibitori di spegnimento:Luce di posizione, luci di posizione o lampeggiante di emergenza ON.Morsetto 30B ON. Guasto al relè nel regolatore dell'alzacristallo elettrico. Sembra che la batteria sia scarica a causa di qualcosa che non si spegne quando spegni l'auto. Non può essere "un fusibile" perché la rimozione di un fusibile toglierebbe anche l'alimentazione all'elemento a cui è collegato il fusibile.
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160794 (412hp) | Ciò che potrebbe causare il parassita della batteria potrebbe essere la batteria o qualcos'altro come un centesimo all'interno dell'accendisigari o la batteria stessa?
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zugellos (722hp) | HAI ANCORA QUEL PENNY NELLA PRESA DELL'ACCENDISIGARI? Alla domanda che hai appena posto è stata data risposta nella descrizione del codice di errore. Concentrati su qualcosa che dovrebbe spegnersi quando il motore si spegne ma NON si spegne.
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jacob3 (440hp) | Citazione: Originariamente inviato da razfrankel Per la sostituzione della batteria è necessario che sia originale o che venga acquistata da un negozio di ricambi per auto? Deve essere sostituita con una batteria AGM simile. Se non sai quale dimensione hai... controlla prima per determinare se hai bisogno della batteria più grande da 105 Ah (questa è una batteria di classe 95R/H9)... o della batteria leggermente più piccola da 92 Ah (questa sarebbe una batteria di classe 49/H8) batteria). Puoi chiamare il tuo concessionario BMW locale per un controllo del prezzo (ti chiederanno quale batteria AH (ampere) stai chiedendo... quindi, ancora una volta, controlla cosa è installato... o la batteria da 92 Ah o quella da 105 Ah. Ecco un collegamento a una discussione dalla fine di dicembre in cui si discutevano informazioni e registrazione sulla batteria sostitutiva. La maggior parte ha scoperto che la batteria con marchio BMW del reparto ricambi del concessionario aveva un prezzo compatibile... e molte volte il prezzo migliore. Inoltre, alcune marche di batterie aftermarket potrebbero avere un valore AH leggermente diverso. Alcune batterie H8/49 possono essere 90 Ah, 92 Ah o 95 Ah e le batterie 95R/H9 più grandi hanno solo una potenza nominale di 100 Ah. Collegamento diretto al thread che parla di batteria/sostituzione/registrazione: https://f10.5post.com/forums/showthread. .php?t=2071551
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110692 (40hp) | ehi ragazzi, non ho avuto la mia 550i da troppo tempo e oggi stavo andando in città e casualmente l'auto si è spenta. non è stato difficile, nessun problema precedente. muore e basta. accostato, l'auto non parte. gira ma non si avvia. diceva malfunzionamento dell'accensione ma ora non lo dice più. nessun codice che ho già scansionato. la mia domanda è: cosa potrebbe causare questo? modulo di accensione? pompa/modulo carburante? antipasto?
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231087 (70hp) | Per la sostituzione della batteria è necessario che sia originale o procurata da un negozio di ricambi auto? So che è una batteria 105 AGM. Ho il messaggio di batteria scarica, può provenire dalla batteria? Perché se lo sostituisco dirà la stessa cosa dopo la registrazione? Ho un accesso comodo, pensi che sia questo a causare il problema??
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070285 (322hp) | L'auto si è spenta durante la guida? Solo poche cose potrebbero causare questo. Cioè l'alternatore. Oppure non si avvia dopo averlo spento? Se è così, potrebbero essere una miriade di cose. Motorino di avviamento, pompa del carburante, motore grippato, ecc
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imcute (980hp) | Aggiornamento per voi ragazzi, grazie per la risposta. Sono tornato qualche ora dopo e tutto è iniziato bene. L'ho riempito con premium e sono andato a fare un giro per assicurarmi che fosse buono. Sembra che la mia catena di distribuzione stia schiaffeggiando e non è successo fino a questo problema.
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katlyn1 (347hp) | Morire mentre si guida, ma si avvia subito dopo la morte? Mi sembra una perdita di carburante, forse la tua pompa del carburante ad alta pressione (HPFP) è in via di esaurimento. Tuttavia, se non sbaglio, il messaggio di avviso relativo a tale problema è più comunemente Malfunzionamento motore - Potenza ridotta, non un messaggio di problema di accensione, tuttavia sono sicuro che, a seconda della causa effettiva del problema, i sensori potrebbero interpretare i guasti in modo diverso. Lo farei controllare al più presto, per favore pubblica i tuoi risultati.
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supremepower (826hp) | Di solito non utilizzi carburante premium?
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180485 (885hp) | Corro 93. Non è iniziato da due ore, ma stamattina sono andato dal rivenditore.
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101214 (533hp) | Ah. Sto solo controllando. In bocca al lupo, tienici aggiornati.
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dj john (775hp) | Quando andare al rivenditore oggi. Lungo la strada ha lanciato un codice per la Lean. Il rivenditore sta ancora controllando il problema del rumore. Forse detonazione. Nessun indizio.
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