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Kinzer S13GT (575hp) Ciao ragazzi, ho appena ricevuto una BMW 535i XDrive del 2015. Ho bisogno di alcune idee con le mod. Voglio fare un'esibizione per renderlo LOUD. Stavo pensando a Armytrix, ma il loro scarico è solo per la versione a trazione posteriore. Cosa dovrei fare? Ma sto ricevendo anche rivestimenti per pavimenti con tecnologia meteorologica, parasole Covercraft, oscuramento dei finestrini del 20%! Inoltre in seguito voglio ottenere una melodia Dinan per un po' di potenza aggiuntiva.

brewster1 (211hp) Ho un DINAN stage 1 e uno Sprint Booster. I due hanno pagato meravigliosamente... ma se vuoi che la tua macchina si senta subito meglio DEVI procurarti uno Sprint Booster: è all'altezza delle aspettative.

azqswx (792hp) per lo scarico dipende tutto dal tuo budget e quanto vuoi spendere? prova a navigare nel forum sugli scarichi per avere qualche idea

11031977 (791hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg per lo scarico dipende tutto dal tuo budget e quanto vuoi spendere? prova a navigare nel forum sugli scarichi per avere qualche idea Il budget non è un problema, voglio solo lo scarico dal suono migliore! Suonando voglio FORTE! È difficile trovare qualcosa che si adatti al modello Xdrive.

disney123 (410hp) Citazione: Originariamente inviato da The TRG Ho un DINAN stage 1 e uno Sprint Booster. I due hanno pagato meravigliosamente... ma se vuoi che la tua macchina si senta subito meglio DEVI procurarti uno Sprint Booster: è all'altezza delle aspettative. Non ho mai sentito parlare dello sprint booster ma sicuramente lo esaminerò! Grazie !

maffia (487hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Il budget non è un problema, voglio solo il miglior scarico dal suono! Suonando voglio FORTE! È difficile trovare qualcosa che si adatti al modello Xdrive. contattare Mike di XPH (sponsor del sito) per vedere cosa ha a disposizione. eccone alcuni su cui dovrei lavorare sull'xdrive: Agency Power https://x-ph.com/agency-power-titani...-535i-f10-f18/ FI... scarico dal suono molto bello https:// x-ph.com/frequency-intellige...ronic-exhaust/ GTHaus https://x-ph.com/gthaus-f10-535-exhaust-system/

pisellino (449hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg, contatta Mike di XPH (sponsor del sito) per vedere cosa ha a disposizione. eccone alcuni su cui dovrei lavorare sull'xdrive: Agency Power https://x-ph.com/agency-power-titani...-535i-f10-f18/ FI... scarico dal suono molto bello https:// x-ph.com/frequency-intellige...ronic-exhaust/ GTHaus https://x-ph.com/gthaus-f10-535-exhaust-system/ grazie per i tuoi suggerimenti. Penso che sceglierò lo scarico FI, sento il suono davvero cattivo e mi piace che abbia i valori. Grazie. Semplicemente non so se voglio un downpipe con cat o senza cat.

varun (825hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan grazie per i vostri suggerimenti. Penso che sceglierò lo scarico FI, sento il suono davvero cattivo e mi piace che abbia i valori. Grazie. Semplicemente non so se voglio un downpipe con cat o senza cat. Ho gli EVC Meisterschaft e suonano davvero FANTASTICI! Questi hanno le valvole che puoi aprire e chiudere con un telecomando

coeur (107hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ho gli EVC Meisterschaft e suonano dannatamente INCREDIBILI! Questi hanno le valvole che puoi aprire e chiudere con un telecomando. Che bello! Senza gatto?

19821984 (124hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ho i Meisterschafts EVC e suonano dannatamente FANTASTICI! Questi hanno le valvole che puoi aprire e chiudere con un telecomando. Che bello! Senza gatti? Ecco il mio con l'eliminazione della marmitta, lo adoro! Ho ancora bisogno di avere una doppia penetrazione senza gatti

july1987 (604hp) Lo stesso qui! DP è sulla lista delle cose da fare. O usato se il prezzo è giusto oppure nuovo?

hottness (850hp) Ciao OP, farei Catless con l'asse REMUS indietro, secondo me è la giusta quantità di rumore

icecream22 (210hp) Benvenuto. Per quanto riguarda lo scarico ho optato per l'eliminazione della marmitta. È molto più rumoroso di quello di serie. E se mai volessi più forte, installerei pluviali senza cat.

tribes (150hp) Voglio ottenere un diffusore posteriore M5. Chi produce il migliore per l'aftermarket? Anch'io voglio che sia in fibra di carbonio. Grazie

squeaky (293hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Voglio ottenere un diffusore posteriore M5. Chi produce il migliore per l'aftermarket? Anch'io voglio che sia in fibra di carbonio. Grazie È un successo o un fallimento quando si tratta di mercato post-vendita poiché quasi tutti quelli di Ebay provengono dallo stesso produttore ma vendono il prodotto per slot se i venditori di Ebay. Basta ordinarne uno da un venditore locale negli Stati Uniti

jake88 (491hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg, contatta Mike di XPH (sponsor del sito) per vedere cosa ha a disposizione. eccone alcuni su cui dovrei lavorare sull'xdrive: Agency Power https://x-ph.com/agency-power-titani...-535i-f10-f18/ FI... scarico dal suono molto bello https:// x-ph.com/frequency-intellige...ronic-exhaust/ GTHaus https://x-ph.com/gthaus-f10-535-exhaust-system/ Sto pensando di utilizzare lo scarico GTHaus Meistercraft ma non non sono sicuro se sceglierò il dual o il quad tip.... la mia macchina in questo momento ne ha il dual ma mi chiedo quale sia la differenza di suono tra i due.

olivia16 (84hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Sto pensando di utilizzare lo scarico GTHaus Meistercraft ma non sono sicuro se sceglierò il dual o il quad tip.... la mia macchina in questo momento ne ha uno doppio ma mi chiedo cosa sia la differenza sonora tra i due. Credo che i Meisterschaft siano disponibili solo in una configurazione quad tip e non duale

columbia (792hp) Citazione: Originariamente inviata da lsturbointeg credo che i Meisterschaft siano disponibili solo in configurazione quad tip e non duali Hanno duali, ho appena guardato sul loro sito web !!

katie1234 (994hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Hanno dei doppi, ho appena guardato sul loro sito web!! hai ragione! Consiglio vivamente di aggiornare il diffusore per accogliere i quad... sembra 10 volte migliore! per quanto riguarda il tono, non so se c'è differenza. hai il pacchetto MSPORT?

Yfnfif (625hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg hai ragione! Consiglio vivamente di aggiornare il diffusore per accogliere i quad... sembra 10 volte migliore! per quanto riguarda il tono, non so se c'è differenza. Dolce grazie! Sì, il quad ha un aspetto migliore! Ma sarebbe molto più facile per i duali !!

eclair (916hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Dolce grazie! Sì, il quad ha un aspetto migliore! Ma sarebbe molto più semplice per i duali!! nessun piano per aggiornamenti esterni?

hilljf (871hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg nessun piano per aggiornamenti esterni? Umm, non ne sono ancora sicuro, per ora voglio rimandare gli aggiornamenti esterni! Prenderò una melodia esadecimale da VF e poi lo scarico Meistercraft con downpipe senza cat

Barcelona1 (322hp) Ciao ragazzi, ho appena ricevuto una BMW 535i XDrive del 2015. Ho bisogno di alcune idee con le mod. Voglio fare un'esibizione per renderlo LOUD. Stavo pensando a Armytrix, ma il loro scarico è solo per la versione a trazione posteriore. Cosa dovrei fare? Ma sto ricevendo anche rivestimenti per pavimenti con tecnologia meteorologica, parasole Covercraft, oscuramento dei finestrini del 20%! Inoltre in seguito voglio ottenere una melodia Dinan per un po' di potenza aggiuntiva.

Savvasniki21 (819hp) Ho un DINAN stage 1 e uno Sprint Booster. I due hanno pagato meravigliosamente... ma se vuoi che la tua macchina si senta subito meglio DEVI procurarti uno Sprint Booster: è all'altezza delle aspettative.

wolverin (6hp) per lo scarico dipende tutto dal tuo budget e quanto vuoi spendere? prova a navigare nel forum sugli scarichi per avere qualche idea

terra (845hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg per lo scarico dipende tutto dal tuo budget e quanto vuoi spendere? prova a navigare nel forum sugli scarichi per avere qualche idea Il budget non è un problema, voglio solo lo scarico dal suono migliore! Suonando voglio FORTE! È difficile trovare qualcosa che si adatti al modello Xdrive.

25091994 (599hp) Citazione: Originariamente inviato da The TRG Ho un DINAN stage 1 e uno Sprint Booster. I due hanno pagato meravigliosamente... ma se vuoi che la tua macchina si senta subito meglio DEVI procurarti uno Sprint Booster: è all'altezza delle aspettative. Non ho mai sentito parlare dello sprint booster ma sicuramente lo esaminerò! Grazie !

marduk (509hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Il budget non è un problema, voglio solo il miglior scarico dal suono! Suonando voglio FORTE! È difficile trovare qualcosa che si adatti al modello Xdrive. contattare Mike di XPH (sponsor del sito) per vedere cosa ha a disposizione. eccone alcuni su cui dovrei lavorare sull'xdrive: Agency Power https://x-ph.com/agency-power-titani...-535i-f10-f18/ FI... scarico dal suono molto bello https:// x-ph.com/frequency-intellige...ronic-exhaust/ GTHaus https://x-ph.com/gthaus-f10-535-exhaust-system/

090908 (795hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg, contatta Mike di XPH (sponsor del sito) per vedere cosa ha a disposizione. eccone alcuni su cui dovrei lavorare sull'xdrive: Agency Power https://x-ph.com/agency-power-titani...-535i-f10-f18/ FI... scarico dal suono molto bello https:// x-ph.com/frequency-intellige...ronic-exhaust/ GTHaus https://x-ph.com/gthaus-f10-535-exhaust-system/ grazie per i tuoi suggerimenti. Penso che sceglierò lo scarico FI, sento il suono davvero cattivo e mi piace che abbia i valori. Grazie. Semplicemente non so se voglio un downpipe con cat o senza cat.

LacesOut (784hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan grazie per i vostri suggerimenti. Penso che sceglierò lo scarico FI, sento il suono davvero cattivo e mi piace che abbia i valori. Grazie. Semplicemente non so se voglio un downpipe con cat o senza cat. Ho gli EVC Meisterschaft e suonano davvero FANTASTICI! Questi hanno le valvole che puoi aprire e chiudere con un telecomando

18101988 (257hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ho gli EVC Meisterschaft e suonano dannatamente INCREDIBILI! Questi hanno le valvole che puoi aprire e chiudere con un telecomando. Che bello! Senza gatto?

danielle16 (203hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ho i Meisterschafts EVC e suonano dannatamente FANTASTICI! Questi hanno le valvole che puoi aprire e chiudere con un telecomando. Che bello! Senza gatti? Ecco il mio con l'eliminazione della marmitta, lo adoro! Ho ancora bisogno di avere una doppia penetrazione senza gatti

therese (113hp) Lo stesso qui! DP è sulla lista delle cose da fare. O usato se il prezzo è giusto oppure nuovo?

Agrines2003 (689hp) Ciao OP, farei Catless con l'asse REMUS indietro, secondo me è la giusta quantità di rumore

popcorn3 (55hp) Benvenuto. Per quanto riguarda lo scarico ho optato per l'eliminazione della marmitta. È molto più rumoroso di quello di serie. E se mai volessi più forte, installerei pluviali senza cat.

twilight01 (427hp) Voglio ottenere un diffusore posteriore M5. Chi produce il migliore per l'aftermarket? Anch'io voglio che sia in fibra di carbonio. Grazie

officer1 (283hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Voglio ottenere un diffusore posteriore M5. Chi produce il migliore per l'aftermarket? Anch'io voglio che sia in fibra di carbonio. Grazie È un successo o un fallimento quando si tratta di mercato post-vendita poiché quasi tutti quelli di Ebay provengono dallo stesso produttore ma vendono il prodotto per slot se i venditori di Ebay. Basta ordinarne uno da un venditore locale negli Stati Uniti

MusclezMarinara (666hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg, contatta Mike di XPH (sponsor del sito) per vedere cosa ha a disposizione. eccone alcuni su cui dovrei lavorare sull'xdrive: Agency Power https://x-ph.com/agency-power-titani...-535i-f10-f18/ FI... scarico dal suono molto bello https:// x-ph.com/frequency-intellige...ronic-exhaust/ GTHaus https://x-ph.com/gthaus-f10-535-exhaust-system/ Sto pensando di utilizzare lo scarico GTHaus Meistercraft ma non non sono sicuro se sceglierò il dual o il quad tip.... la mia macchina in questo momento ne ha il dual ma mi chiedo quale sia la differenza di suono tra i due.

Christian1 (193hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Sto pensando di utilizzare lo scarico GTHaus Meistercraft ma non sono sicuro se sceglierò il dual o il quad tip.... la mia macchina in questo momento ne ha uno doppio ma mi chiedo cosa sia la differenza sonora tra i due. Credo che i Meisterschaft siano disponibili solo in una configurazione quad tip e non duale

whitney (713hp) Citazione: Originariamente inviata da lsturbointeg credo che i Meisterschaft siano disponibili solo in configurazione quad tip e non duali Hanno duali, ho appena guardato sul loro sito web !!

tester! (121hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Hanno dei doppi, ho appena guardato sul loro sito web!! hai ragione! Consiglio vivamente di aggiornare il diffusore per accogliere i quad... sembra 10 volte migliore! per quanto riguarda il tono, non so se c'è differenza. hai il pacchetto MSPORT?

piglet12 (226hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg hai ragione! Consiglio vivamente di aggiornare il diffusore per accogliere i quad... sembra 10 volte migliore! per quanto riguarda il tono, non so se c'è differenza. Dolce grazie! Sì, il quad ha un aspetto migliore! Ma sarebbe molto più facile per i duali !!

martin01 (598hp) Citazione: Originariamente inviato da anthonygan Dolce grazie! Sì, il quad ha un aspetto migliore! Ma sarebbe molto più semplice per i duali!! nessun piano per aggiornamenti esterni?

ainara (186hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg nessun piano per aggiornamenti esterni? Umm, non ne sono ancora sicuro, per ora voglio rimandare gli aggiornamenti esterni! Prenderò una melodia esadecimale da VF e poi lo scarico Meistercraft con downpipe senza cat

eniola (380hp) Ciao a tutti e a chiunque possa aiutarmi. Sono un principiante. Non riesco ad alzare il finestrino del lato conducente. Innanzitutto nessuno di loro farebbe nulla. Quindi ho collegato il mio scanner e tutti i dispositivi tranne il lato conducente. Ottengo questo codice 30005 anti trappola. Qualcuno può aiutarmi per favore? È un xdrive 528i del 2012. Grazie

147369258 (313hp) Questo può aiutare: https://f10.5post.com/forums/showpos...06&postcount=3

554433 (541hp) Questo?? https://5series.net/forums/diy-do-yo...p-reset-25812/

niceque (296hp) La finestra dei driver viene denormalizzata. Non verrà reinizializzato. Rotolerà verso il basso e non si rialzerà. Il regolatore è stato rimosso e controllato. Il motore del finestrino funziona solo quando si spinge l'interruttore in posizione aperta. Si sente un clic dal relè solo quando si mette l'interruttore in posizione di chiusura. I codici di errore indicano un malfunzionamento del meccanismo anti-trappola.

camilo1 (857hp) Quindi stai alzando manualmente il finestrino??

travis08 (831hp) Devo togliere il vetro dal regolatore, scollegare il motore dal regolatore, in modo che il regolatore scivoli liberamente, quindi reinstallare il vetro e far scorrere il vetro fino a chiuderlo completamente. Quindi reinstallare il motore in modo che rimanga al suo posto.

271091 (521hp) Sembra un problema al motorino del regolatore. Sei assolutamente sicuro che il motore sia a posto? Non so dove risieda la funzione trappola, ma mi sembra che la colpa sia del motore. Hai accesso all'albero diagnostico?

nyt (124hp) Sia la parte anteriore che quella posteriore sul lato sinistro utilizzano lo stesso motore. Li ho fermati con il know change. Ho usato un Maxicom Mk808 e ho avuto lo stesso problema. Il risultato è [IMG]unfine[/IMG]

cheaters1 (778hp) Qualche notizia? Forse è opportuno fare un salto al rivenditore?

rabbit7 (87hp) Lo so e non voglio davvero andare dal rivenditore, quindi possono semplicemente collegare lo scanner e dirmi quello che già so. Quindi addebitalo e poi addebitalo di nuovo a me per averlo riparato. Ma questa sarà la soluzione perché non riesco a capirlo. Grazie

181189 (480hp) Solo un pensiero casuale qui... e mi scuso se in teoria non funziona: non potresti tirare il motore o il regolatore dall'altro lato e testarli individualmente? cioè: reg passeggeri con motore conducente e vedere se funziona. Ancora una volta, è nella mia natura mettere alla prova quello che ho... ma se le parti non sono intercambiabili dal passaggio al conducente, allora mi siederò e starò zitto.

ACZakka325i (798hp) sì, l'ho già provato, grazie, lo apprezzo. ancora non funzionava

myspace198 (32hp) Ciao a tutti e a chiunque possa aiutarmi. Sono un principiante. Non riesco ad alzare il finestrino del lato conducente. Innanzitutto nessuno di loro farebbe nulla. Quindi ho collegato il mio scanner e tutti i dispositivi tranne il lato conducente. Ottengo questo codice 30005 anti trappola. Qualcuno può aiutarmi per favore? È un xdrive 528i del 2012. Grazie

raduga2508 (520hp) Questo può aiutare: https://f10.5post.com/forums/showpos...06&postcount=3

ventura1 (663hp) Questo?? https://5series.net/forums/diy-do-yo...p-reset-25812/

04041987 (787hp) La finestra dei driver viene denormalizzata. Non verrà reinizializzato. Rotolerà verso il basso e non si rialzerà. Il regolatore è stato rimosso e controllato. Il motore del finestrino funziona solo quando si spinge l'interruttore in posizione aperta. Si sente un clic dal relè solo quando si mette l'interruttore in posizione di chiusura. I codici di errore indicano un malfunzionamento del meccanismo anti-trappola.

28011987 (837hp) Quindi stai alzando manualmente il finestrino??

iloveluke1 (576hp) Devo togliere il vetro dal regolatore, scollegare il motore dal regolatore, in modo che il regolatore scivoli liberamente, quindi reinstallare il vetro e far scorrere il vetro fino a chiuderlo completamente. Quindi reinstallare il motore in modo che rimanga al suo posto.

melati (323hp) Sembra un problema al motorino del regolatore. Sei assolutamente sicuro che il motore sia a posto? Non so dove risieda la funzione trappola, ma mi sembra che la colpa sia del motore. Hai accesso all'albero diagnostico?

trixie123 (73hp) Sia la parte anteriore che quella posteriore sul lato sinistro utilizzano lo stesso motore. Li ho fermati con il know change. Ho usato un Maxicom Mk808 e ho avuto lo stesso problema. Il risultato è [IMG]unfine[/IMG]

vladimirovna (388hp) Qualche notizia? Forse è opportuno fare un salto al rivenditore?

31101987 (68hp) Lo so e non voglio davvero andare dal rivenditore in modo che possano semplicemente collegare lo scanner e dirmi quello che già so. Quindi addebitalo e poi addebitalo nuovamente a me per averlo riparato. Ma questa sarà la soluzione perché non riesco a capirlo. Grazie

211090 (7hp) Solo un pensiero casuale qui... e mi scuso se in teoria non funziona: non potresti tirare il motore o il regolatore dall'altro lato e testarli individualmente? cioè: reg passeggeri con motore conducente e vedere se funziona. Ancora una volta, è nella mia natura mettere alla prova quello che ho... ma se le parti non sono intercambiabili dal passaggio al conducente, allora mi siederò e starò zitto.

230182 (219hp) sì, l'ho già provato, grazie, lo apprezzo. ancora non funzionava

hottie6 (498hp) Bellissima vettura, 528 xdrive del 2013 ben equipaggiata con m sport. 89k miglia e carfax pulito ma per qualche motivo carfax non mostra molti dettagli sulla cronologia dei servizi.

fkm (698hp) Ho provato a guidare un 528 prima di acquistare il mio 535i e non sono rimasto impressionato. Per $ 14k puoi trovare un'opzione simile 535.

bubba101 (100hp) Citazione: Originariamente inviato da harris69 Ho provato a guidare una 528 prima di acquistare la mia 535i e non sono rimasto impressionato. Per $ 14k puoi trovare un 535 con opzioni simili. Hai bisogno di AWD e il 528 è migliore a gas

derevo (442hp) Citazione: Originariamente inviato da BMW135iMike Hai bisogno di AWD però e la 528 è migliore a gas Non così tanto. Il 4-banger lavorerà di più per spingere il peso del 5. Nella mia 535i ho ottenuto 31 mpg durante il nostro ultimo viaggio su strada di 3100 miglia, e non ero facile con il pedale rumoroso.

Christopher1 (819hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non molto. Il 4-banger lavorerà di più per spingere il peso del 5. Nella mia 535i ho ottenuto 31 mpg durante il nostro ultimo viaggio su strada di 3100 miglia, e non ero facile con il pedale forte. Concordo con Ezaircon4jc. Ho avuto una F30 Sport per un breve periodo, e le quattro ruote mi sembravano piuttosto vivaci in quell'auto, ma la 528i che guidavo sembrava lenta nel traffico e, onestamente, mi sentivo decisamente sottodimensionata per le dimensioni dell'auto. Per non parlare di tutti i problemi che continuiamo a sentire riguardo al 4 cilindri. il mio 535i messo a punto MHD stage 1 ottiene 24-25 mpg con la maggior parte dei rifornimenti nella guida in città. con il controllo automatico della velocità e tutta la guida da uno stato all'altro scommetto che posso raggiungere facilmente 30 mpg.

Eli550 (211hp) per curiosità: dove hai trovato un F10 per $ 14k, un rivenditore locale o siti simili a quelli di autotrader?

matheus1 (413hp) Citazione: Originariamente inviato da Bayerische Motoren Werke per interesse: dove hai trovato un F10 per $ 14.000, un rivenditore locale o siti simili a quelli di un commerciante di automobili? Concessionaria Audi in CT. Ho deciso di non acquistarlo perché gli interni sono davvero usurati, quindi non esitate a contattarli.

mobile123 (460hp) Citazione: Originariamente inviato da BMW135iMike Citazione: Originariamente inviato da Bayerische Motoren Werke per interesse: dove hai trovato una F10 per $ 14k, un rivenditore locale o siti simili a quelli di un autotrader? Concessionaria Audi in CT. Ho deciso di non acquistarlo perché gli interni sono davvero usurati, quindi non esitate a contattarli. Stai lontano dai motori N20 con chilometraggio più elevato.

uf (660hp) difficile dirlo visto che i prezzi cambiano continuamente. Di solito imposto le notifiche di eBay, salvo gli avvisi in una fascia di prezzo su cl e (spina spudorata) controllo hiddenrides.com - motore di ricerca di annunci di auto del forum, per monitorare le composizioni

luis19 (972hp) Non c'è da stupirsi che non abbia visto alcun movimento sulla mia vendita. Questi stanno andando così in basso?

jesus24 (95hp) Bellissima vettura, 528 xdrive del 2013 ben equipaggiata con m sport. 89k miglia e carfax pulito ma per qualche motivo carfax non mostra molti dettagli sulla cronologia dei servizi.

55225522 (316hp) Ho provato a guidare un 528 prima di acquistare il mio 535i e non sono rimasto impressionato. Per $ 14k puoi trovare un'opzione simile 535.

161192 (841hp) Citazione: Originariamente inviato da harris69 Ho provato a guidare una 528 prima di acquistare la mia 535i e non sono rimasto impressionato. Per $ 14k puoi trovare un 535 con opzioni simili. Hai bisogno di AWD e il 528 è migliore a gas

aitsu (466hp) Citazione: Originariamente inviato da BMW135iMike Hai bisogno di AWD però e la 528 è migliore a gas Non così tanto. Il 4-banger lavorerà di più per spingere il peso del 5. Nella mia 535i ho ottenuto 31 mpg durante il nostro ultimo viaggio su strada di 3100 miglia, e non ero facile con il pedale rumoroso.

963214 (903hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Non molto. Il 4-banger lavorerà di più per spingere il peso del 5. Nella mia 535i ho ottenuto 31 mpg durante il nostro ultimo viaggio su strada di 3100 miglia, e non ero facile con il pedale forte. Concordo con Ezaircon4jc. Ho avuto una F30 Sport per un breve periodo, e le quattro ruote mi sembravano piuttosto vivaci in quell'auto, ma la 528i che guidavo sembrava lenta nel traffico e, onestamente, mi sentivo decisamente sottodimensionata per le dimensioni dell'auto. Per non parlare di tutti i problemi che continuiamo a sentire riguardo al 4 cilindri. il mio 535i messo a punto MHD stage 1 ottiene 24-25 mpg con la maggior parte dei rifornimenti nella guida in città. con il controllo automatico della velocità e tutta la guida da uno stato all'altro scommetto che posso raggiungere facilmente 30 mpg.

buubaa (73hp) per curiosità: dove hai trovato un F10 per $ 14k, un rivenditore locale o siti simili a quelli di autotrader?

180279 (410hp) Citazione: Originariamente inviato da Bayerische Motoren Werke per interesse: dove hai trovato un F10 per $ 14.000, un rivenditore locale o siti simili a quelli di un commerciante di automobili? Concessionaria Audi in CT. Ho deciso di non acquistarlo perché gli interni sono davvero usurati, quindi non esitate a contattarli.

birdhouse1 (623hp) Citazione: Originariamente inviato da BMW135iMike Citazione: Originariamente inviato da Bayerische Motoren Werke per interesse: dove hai trovato una F10 per $ 14k, un rivenditore locale o siti simili a quelli di un autotrader? Concessionaria Audi in CT. Ho deciso di non acquistarlo perché gli interni sono davvero usurati, quindi non esitate a contattarli. Stai lontano dai motori N20 con chilometraggio più elevato.

geoffrey (981hp) Alla ricerca di un'auto divertente per l'estate e mi piacevano le sfidanti. Quando ho chiamato i concessionari ho chiesto informazioni sull'Hellcat. Erano esauriti dappertutto. Il giorno successivo la concessionaria chiama e dice che un ordine personalizzato è stato annullato e che avrei potuto prenderlo se avessi voluto. Quindi ho detto di sì. [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG]

eastside2 (102hp) difficile dirlo visto che i prezzi cambiano continuamente. Di solito imposto le notifiche di eBay, salvo gli avvisi in una fascia di prezzo su cl e (spina spudorata) controllo hiddenrides.com - motore di ricerca di annunci di auto del forum, per monitorare le composizioni

bloodred (767hp) Bello e complimenti. Stai attento con quella bestia!

KClemente (136hp) Non c'è da stupirsi che non abbia visto alcun movimento sulla mia vendita. Questi stanno andando così in basso?

20071987 (164hp) Avrei tenuto il 550! ma complimenti!

getmein (256hp) Ho intenzione di prenderne uno per il 2016. Speravo in alcuni nuovi aggiornamenti tecnologici, ma immagino che sia il 2017. Ordinerò ad ottobre. Quindi tornerò sicuramente. Questo non durerà come autista quotidiano

sissy12 (238hp) È B5 blu? Uno dei migliori colori di sempre! Divertiti!

kidskids (993hp) Congratulazioni! Ricordo che quando mi trasferii negli Stati Uniti, quasi comprai una SRT sfidante. Alla fine ho acquistato 550, ma di sicuro amo ancora lo sfidante. Raccontaci di più a riguardo. Com'è la qualità degli interni? Come si sente l'auto a circa 85 mph? Qualche rumore del vento? Sembra pesante in curva?

24121990 (453hp) Per quei giorni in cui oltre 400 HP V8 semplicemente non sono sufficienti. Congratulazioni, divertiti.

abc1231 (755hp) Bella macchina... lo è davvero, tuttavia, quando ho deciso tra le auto un mese fa, ero diviso tra la Charger Hellcat e la 550. Ho fatto alcune ricerche, molte ricerche e ho avuto la capacità di guidare diversi hellcat caricabatterie/challenger e diversi 550 che vanno dal nuovissimo a circa 20.000 miglia. Quello che ho scoperto è che la 550 era un'auto molto più coerente da nuova di zecca fino alla soglia dei 20.000. ancora molto stretto, rumori minimi e gli interni mostravano MOLTO meno usura in cose come la moquette, la pelle, ecc. La seconda cosa che ho fatto è stata guardare il costo di proprietà. Il servizio Dodge consiglia un tagliando ogni 5.000 sull'Hellcat, anche se il manuale dice 6k... per un importo di $ 150 per tagliando. Tenendo in considerazione queste cose, ho scelto il 550 rispetto all'Hellcat. Non fraintendetemi, la Hellcat è una meraviglia dell'ingegneria (707 CV, mi prendete in giro!!!) con un prezzo paragonabile alla 550.. l'auto è costruita bene ed è divertente da guidare.. ma tutto sommato la 550 faceva al caso mio. Divertitevi e guidate quella bestia in tutta sicurezza

roxy18 (763hp) Congratulazioni!!

chips (943hp) Sì, è B5 blu. Colore davvero bello che ho scoperto.

SjiecJ1A9X (703hp) Citazione: Originariamente inviato da Russkey Congratulazioni! Ricordo che quando mi trasferii negli Stati Uniti, quasi comprai una SRT sfidante. Alla fine ho acquistato 550, ma di sicuro amo ancora lo sfidante. Raccontaci di più a riguardo. Com'è la qualità degli interni? Come si sente l'auto a circa 85 mph? Qualche rumore del vento? Sembra pesante in curva? La Dodge ha fatto un lavoro decente con gli interni rispetto alle auto precedenti. La pelle è molto più bella della pelle Dakota della mia 550. La qualità costruttiva ovviamente non è neanche lontanamente vicina alla 550 ma gli interni sono comunque belli. Cigola e geme un po' e la plastica è un B+. L'auto, come ti aspetteresti, è incredibilmente veloce e quasi incontrollabile mentre acceleri così velocemente. Il mio 550 sembrava così ben piantato e sicuro. Hellcat sembra alto, ma potrebbe anche essere la velocità a contribuire rapidamente a ciò. È un divertimento da guidare e qualcosa da avere come giocattolo. Puoi guidarla sicuramente tutti i giorni perché è comoda per sedersi ed è facile entrare e uscire. Ma una volta che ti sei abituato a navigare in una 550 è difficile non perdertelo. A 85 anni non senti niente. Non puoi sentire il rumore del vento perché il motore è così rumoroso... tutto quello che senti è il respiro pesante di un mostro che ti dice all'orecchio. In curva sembra troppo fluttuante, ma potrebbe anche essere la velocità. Puoi andare 120 fuori dalla rampa di ingresso dell'autostrada se non fai attenzione e all'improvviso la manovrabilità è ovviamente limitata. Quindi penso che sia più la velocità che la manovrabilità... semplicemente andare più veloce del previsto.

dayday2 (931hp) Citazione: Originariamente inviato da hextall14 Dodge ha fatto un lavoro decente con gli interni rispetto alle auto precedenti. La pelle è molto più bella della pelle Dakota della mia 550. La qualità costruttiva ovviamente non è neanche lontanamente vicina alla 550 ma gli interni sono comunque belli. Cigola e geme un po' e la plastica è un B+. L'auto, come ti aspetteresti, è incredibilmente veloce e quasi incontrollabile mentre acceleri così velocemente. Il mio 550 sembrava così ben piantato e sicuro. Hellcat sembra alto, ma potrebbe anche essere la velocità a contribuire rapidamente a ciò. È un divertimento da guidare e qualcosa da avere come giocattolo. Puoi guidarla sicuramente tutti i giorni perché è comoda per sedersi ed è facile entrare e uscire. Ma una volta che ti sei abituato a navigare in una 550 è difficile non perdertelo. A 85 anni non senti niente. Non puoi sentire il rumore del vento perché il motore è così rumoroso... tutto quello che senti è il respiro pesante di un mostro che ti dice all'orecchio. In curva sembra troppo fluttuante, ma potrebbe anche essere la velocità. Puoi andare 120 fuori dalla rampa di ingresso dell'autostrada se non fai attenzione e all'improvviso la manovrabilità è ovviamente limitata. Quindi penso che sia più la velocità che la manovrabilità... semplicemente andare più veloce del previsto. Non riesco a immaginare quanto sia potente. Devo provarlo al più presto. Goditi questa bestia e sicuramente non voglio vedere un Hellcat accanto a me su un semaforo senza macchine intorno a noi ahah. Divertirsi

jesus1st (93hp) Io opterei per l'M5 o l'M6, ma non mi piace così tanto!

adriano10 (535hp) Citazione: Originariamente inviato da hextall14 Alla ricerca di un'auto divertente per l'estate e mi sono piaciute le sfidanti. Quando ho chiamato i concessionari ho chiesto informazioni sull'Hellcat. Erano esauriti dappertutto. Il giorno successivo la concessionaria chiama e dice che un ordine personalizzato è stato annullato e che avrei potuto prenderlo se avessi voluto. Quindi ho detto di sì. [IMG][/IMG][IMG][/IMG] Se non ha Idrive, non lo troverai nel mio disco.

viper2 (75hp) Citazione: Originariamente inviato da blueoval68gt Bella macchina... lo è davvero, tuttavia, quando ho deciso tra le auto un mese fa, ero diviso tra la Charger Hellcat e la 550. Ho fatto qualche ricerca, molta ricerca, e avevo la capacità di guidare diversi caricabatterie/challenger Hellcat e diversi 550 che vanno dal nuovo di zecca a circa 20.000 miglia. Quello che ho scoperto è che la 550 era un'auto molto più coerente da nuova di zecca fino alla soglia dei 20.000. ancora molto stretto, rumori minimi e gli interni mostravano MOLTO meno usura in cose come la moquette, la pelle, ecc. La seconda cosa che ho fatto è stata guardare il costo di proprietà. Il servizio Dodge consiglia un tagliando ogni 5.000 sull'Hellcat, anche se il manuale dice 6k... per un importo di $ 150 per tagliando. Tenendo in considerazione queste cose, ho scelto il 550 rispetto all'Hellcat. Non fraintendetemi, la Hellcat è una meraviglia dell'ingegneria (707 CV, mi prendete in giro!!!) con un prezzo paragonabile alla 550.. l'auto è costruita bene ed è divertente da guidare.. ma tutto sommato la 550 faceva al caso mio. divertiti e guida quella bestia in sicurezza. Mi chiedo se il pensiero sia cambiato dopo aver scoperto che la 550 era una grande posizione. Sicuramente ha funzionato per me... ma sono ancora uno stupido e devo ancora sbarazzarmene. Presto e molto presto....

falcons2 (499hp) Citazione: Originariamente inviato da Kyngofpop Mi chiedo se il pensiero sia cambiato dopo aver scoperto che il 550 era un grande pos. Sicuramente ha funzionato per me... ma sono ancora uno stupido e devo ancora sbarazzarmene. Presto, molto presto.... Hai comprato una 2011 con la quale poco dopo hai avuto un incidente se non sbaglio. La maggior parte dei 550 LCI se la passano bene, soprattutto se ti prendi cura di loro. Un collega possiede questo veicolo dall'aspetto ridicolmente divertente, apparentemente noto come Hellcat, con cui mi rifiuto persino di andare a pranzo. Pensavo che avesse installato lui stesso quelle strisce gialle sullo spoiler anteriore finché non ho visto la foto dell'OP. Spero che OP sia soddisfatto della sua scelta e abbia l'opportunità di guidare la sua auto fino al limite di 700 CV.

dipset2 (303hp) Citazione: Originariamente inviato da TTG Citazione: Originariamente inviato da Kyngofpop Mi chiedo se il pensiero sia cambiato dopo aver scoperto che il 550 era un grande pos. Sicuramente ha funzionato per me... ma sono ancora uno stupido e devo ancora sbarazzarmene. Presto, molto presto.... Hai comprato una 2011 con la quale poco dopo hai avuto un incidente se non sbaglio. La maggior parte dei 550 LCI se la passano bene, soprattutto se ti prendi cura di loro. Un collega possiede un veicolo dall'aspetto ridicolmente divertente, apparentemente noto come Hellcat, con cui mi rifiuto persino di andare a pranzo. Pensavo che avesse installato lui stesso quelle strisce gialle sullo spoiler anteriore finché non ho visto la foto dell'OP. Spero che OP sia soddisfatto della sua scelta e abbia l'opportunità di guidare la sua auto fino al limite di 700 CV. Sì, ho avuto un incidente che non ha nulla a che fare con tutti gli infiniti problemi che ho avuto. Attualmente è ANCORA nel negozio. La pompa del carburante nel serbatoio era stata sostituita il mese scorso e ora la pompa ad alta pressione si è rotta la settimana scorsa. Le auto hanno visto più tempi di fermo che tempi di guida. Non ho avuto una settimana di proprietà senza il DTM. So che le vetture LCI sono migliori, ma mi aspettavo molti meno problemi con la BMW in generale. Comunque sia, si spera che l'OP non abbia molto tempo libero con il suo nuovo veicolo.

Atlantis M3tallic (951hp) Citazione: Originariamente inviato da Kyngofpop Sì, ho avuto un incidente che non ha nulla a che fare con tutti gli infiniti problemi che ho avuto. Attualmente è DI NUOVO nel negozio. La pompa del carburante nel serbatoio era stata sostituita il mese scorso e ora la pompa ad alta pressione si è rotta la settimana scorsa. Le auto hanno visto più tempi di fermo che tempi di guida. Non ho avuto una settimana di proprietà senza DTM. So che le vetture LCI sono migliori, ma mi aspettavo molti meno problemi con la BMW in generale. Comunque sia, si spera che l'OP non abbia molto tempo libero con il suo nuovo veicolo. Hai probabilmente la peggiore BMW che potresti avere con 550...

champs (674hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da Kyngofpop Sì, ho avuto un incidente che non ha nulla a che fare con tutti gli infiniti problemi che ho avuto. Attualmente è ANCORA nel negozio. La pompa del carburante nel serbatoio era stata sostituita il mese scorso e ora la pompa ad alta pressione si è rotta la settimana scorsa. Le auto hanno visto più tempi di fermo che tempi di guida. Non ho avuto una settimana di proprietà senza il DTM. So che le vetture LCI sono migliori, ma mi aspettavo molti meno problemi con la BMW in generale. Comunque sia, si spera che l'OP non abbia molto tempo libero con il suo nuovo veicolo. Probabilmente hai ottenuto la peggiore BMW che potresti avere con la 550... Non rinuncerò al marchio dopo questo, ma lo metterò in vendita una volta tornato dal negozio. adoro la dinamica di guida e l'atmosfera, ma tanti problemi... wowzers

03111988 (518hp) Citazione: Originariamente inviato da Kyngofpop Non rinuncerò al marchio dopo questo, ma lo metterò in vendita una volta tornato dal negozio. adoro la dinamica di guida e l'atmosfera, ma tanti problemi... wowzers non ha molto a che fare con un marchio. La maggior parte delle persone commercia tutto ciò che è spazzatura e tiene le macchine buone o le vende di persona. Ti consiglio di permutare questa macchina. Parlando del marchio, non sono sicuro di quante ne ho possedute in passato (molte), ma le ho sempre comprate nuove e non ho mai avuto problemi con nessuna delle mie BMW. Il mio attuale 535 è stato solido come una roccia e non è mai stato consegnato al concessionario oltre alla manutenzione ordinaria. Ma di sicuro non prenderei una BMW da un lotto di auto usate a caso.

60606060 (811hp) Citazione: Originariamente inviato da TTG Non ha molto a che fare con un marchio. La maggior parte delle persone commercia tutto ciò che è spazzatura e tiene le macchine buone o le vende di persona. Ti consiglio di permutare questa macchina. Parlando del marchio, non sono sicuro di quante ne ho possedute in passato (molte), ma le ho sempre comprate nuove e non ho mai avuto problemi con nessuna delle mie BMW. Il mio attuale 535 è stato solido come una roccia e non è mai stato consegnato al concessionario oltre alla manutenzione ordinaria. Ma di sicuro non prenderei una BMW da un lotto di auto usate a caso. IMO ha tutto a che fare con il marchio e la sua reputazione. Non sono fuori contatto con la realtà quando acquisto un'auto nuova o usata e so che i problemi sorgono, ma il 550 in generale e qualsiasi N63 del resto hanno più problemi di quanto dovrebbero essere di qualsiasi marca di qualsiasi anno....nuovo o usato. E per la cronaca, non ho semplicemente acquistato da un qualsiasi lotto di auto usate a caso, e se seguissi la storia sapresti che ho viaggiato lungo la costa orientale per raggiungere rinomati rivenditori di fascia alta nella mia ricerca, ed è lì che ho preso questo veicolo. Non ha molta importanza perché la mia situazione non è isolata, quindi non so cosa stai cercando di insinuare... il denaro è verde, non importa dove acquisti. Comunque sia, mi è sempre stato detto di non comprare una BMW V8, ma sono un entusiasta e compro quello che VOGLIO e questa volta sto affrontando le conseguenze. Quando dico che non ho finito con il marchio intendo che questa esperienza o centinaia di altre non mi rovineranno riprovandola in futuro, ma per quanto riguarda QUESTA AUTO SPECIFICA, sarà venduta una volta arrivata dal negozio, non scambiato. A proposito, Bud, ho comprato la mia Volvo in un parcheggio a caso 6 anni fa e Volvo si comporta come se l'avessi comprata dal loro lotto ogni volta che viene in assistenza, anche se l'ho acquistata presso un rivenditore di auto usate a caso. Non ho avuto molti problemi con esso, un po' Maytag, a dire il vero, ma questo mi infonde fiducia per il marchio nel suo insieme. Non è una macchina ad alte prestazioni come la 550 quindi non mi aspetto problemi come con la Bmw, ma i problemi della Bmw arrivano settimanalmente. E per la cronaca, prima hai parlato del mio incidente... sono finito fuori strada e i paraurti anteriore e posteriore hanno dovuto essere riverniciati e tutte le ruote e i pneumatici sostituiti. Difficilmente lo definirei un incidente catastrofico, ma immagino che il pomodoro tomahtoe...giusto? Detto questo con tutto il rispetto... signore.

4043vd (105hp) Quello che sto cercando di insinuare è che nella maggior parte dei casi i concessionari BMW manterranno nel loro lotto un'auto bella o più bella che sia permuta o resa in leasing con buoni record / storia, la certificherà e la supporterà. In caso contrario, tendono a metterli all'asta e a toglierli dal loro lotto. Questo è tutto, speriamo di avere più fortuna con il tuo prossimo acquisto.

bmwdriver212 (768hp) Alla ricerca di un'auto divertente per l'estate e mi piacevano le sfidanti. Quando ho chiamato i concessionari ho chiesto informazioni sull'Hellcat. Erano esauriti dappertutto. Il giorno successivo la concessionaria chiama e dice che un ordine personalizzato è stato annullato e che avrei potuto prenderlo se avessi voluto. Quindi ho detto di sì. [IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG]

centurion (210hp) Bello e complimenti. Stai attento con quella bestia!

carnut65 (256hp) Avrei tenuto il 550! ma complimenti!

prezident (420hp) Ho intenzione di prenderne uno per il 2016. Speravo in alcuni nuovi aggiornamenti tecnologici, ma immagino che sia il 2017. Ordinerò ad ottobre. Quindi tornerò sicuramente. Questo non durerà come autista quotidiano

bellota (959hp) È B5 blu? Uno dei migliori colori di sempre! Divertiti!

jose20 (104hp) Congratulazioni! Ricordo che quando mi trasferii negli Stati Uniti, quasi comprai una SRT sfidante. Alla fine ho acquistato 550, ma di sicuro amo ancora lo sfidante. Raccontaci di più a riguardo. Com'è la qualità degli interni? Come si sente l'auto a circa 85 mph? Qualche rumore del vento? Sembra pesante in curva?

harman1 (845hp) Per quei giorni in cui oltre 400 HP V8 semplicemente non sono sufficienti. Congratulazioni, divertiti.

monkey30 (755hp) Bella macchina... lo è davvero, tuttavia, quando ho deciso tra le auto un mese fa, ero diviso tra la Charger Hellcat e la 550. Ho fatto alcune ricerche, molte ricerche e ho avuto la capacità di guidare diversi hellcat caricabatterie/challenger e diversi 550 che vanno dal nuovissimo a circa 20.000 miglia. Quello che ho scoperto è che la 550 era un'auto molto più coerente da nuova di zecca fino alla soglia dei 20.000. ancora molto stretto, rumori minimi e gli interni mostravano MOLTO meno usura in cose come la moquette, la pelle, ecc. La seconda cosa che ho fatto è stata guardare il costo di proprietà. Il servizio Dodge consiglia un tagliando ogni 5.000 sull'Hellcat, anche se il manuale dice 6k... per un importo di $ 150 per tagliando. Tenendo in considerazione queste cose, ho scelto il 550 rispetto all'Hellcat. Non fraintendetemi, la Hellcat è una meraviglia dell'ingegneria (707 CV, mi prendete in giro!!!) con un prezzo paragonabile alla 550.. l'auto è costruita bene ed è divertente da guidare.. ma tutto sommato la 550 faceva al caso mio. Divertitevi e guidate quella bestia in tutta sicurezza

redsox3 (69hp) Congratulazioni!!

thanksgod (817hp) Sì, è B5 blu. Colore davvero bello che ho scoperto.

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