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donskihv (82hp) | Penso che sia una popolazione molto piccola e ci sono sicuramente caratteristiche specifiche, siano esse quelle indicate dal decaffeinato o più specificamente (e qualcosa che BMW probabilmente conosce) una parte negativa. Ho affrontato tutta questa faccenda con il mio primo F10 e ho parlato con molte persone che non avevano alcun problema di trazione al punto che avrei persino dubitato che fosse reale, forse era tutto nella mia testa, ma alla fine non lo era.
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lucky08 (689hp) | Citazione: Originariamente inviato da delvek Penso che sia una popolazione molto piccola e ci sono sicuramente caratteristiche specifiche, siano esse quelle indicate dal decaffeinato o più specificamente (e qualcosa che BMW probabilmente sa) una parte negativa. Ho affrontato l'intero accordo con il mio primo F10 e ho parlato con molte persone che non avevano alcun problema di trazione al punto che avrei persino dubitato che fosse reale, forse era tutto nella mia testa, ma alla fine non lo era. Sì, a volte ho la sensazione di avere un'ipocondria automobilistica riguardo alla questione. L'ho fatta guidare dal mio amico questa settimana e ha confermato che non ero pazzo.
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graphic (459hp) | La mia esperienza con la build precedente al 9 2010 è stata simile. Il problema di tirare verso destra non è così diffuso, ma la vaga sensazione del centro e il costante input/regolazione dello sterzo non sono stati risolti.
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pumpkin9 (261hp) | Quindi oggi ho avuto la possibilità di provare su strada una nuova BMW X3 del 2011. Il test drive è stato condotto sull'autostrada, sulla corsia sinistra, centrale, destra e sulle strade secondarie. Per prima cosa devo dire che ho controllato anche per vedere se aveva una deriva o tirava a destra. L'X3 aveva sicuramente una sensazione più di deriva a destra che a sinistra su tutte le corsie e le strade su cui ho percorso. Ho prestato MOLTA attenzione a questo. Non era grave, ma prestando molta attenzione ha mostrato una tendenza alla trazione del lato destro. Anche il mio 328i ha questo leggero comportamento. Credo che questo sembri essere normale secondo me. Alcune auto potrebbero mostrarlo più di altre. Ma in generale, a causa delle corone sulla strada per il drenaggio, non c'è modo di aggirare questo problema. Solo i miei due centesimi.
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160294 (463hp) | Citazione: Originariamente inviato da BimmerGuyFL Quindi oggi ho avuto la possibilità di provare su strada una nuova BMW X3 del 2011. Il test drive è stato condotto sull'autostrada, sulla corsia sinistra, centrale, destra e sulle strade secondarie. Per prima cosa devo dire che ho controllato anche per vedere se aveva una deriva o tirava a destra. L'X3 aveva sicuramente una sensazione più di deriva a destra che a sinistra su tutte le corsie e le strade su cui ho percorso. Ho prestato MOLTA attenzione a questo. Non era grave, ma prestando molta attenzione ha mostrato una tendenza alla trazione del lato destro. Anche il mio 328i ha questo leggero comportamento. Credo che questo sembri essere normale secondo me. Alcune auto potrebbero mostrarlo più di altre. Ma in generale, a causa delle corone sulla strada per il drenaggio, non c'è modo di aggirare questo problema. Solo i miei due centesimi. La mia macchina tira a destra contro la corona sinistra.
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north123 (480hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da FG Pre 09 2010 build e io la mia esperienza è stata simile. Il problema della spinta verso destra non è così diffuso, ma la vaga sensazione del centro e il costante input/regolazione dello sterzo non sono stati risolti. La mia macchina ha appena deciso (a 6K miglia) di iniziare a tirare un po' a destra. La vaga questione del centro e dell’aggiustamento è stata presente fin dal primo giorno. Il mese prossimo l'ingegnere dell'assistenza sul campo della BMW (penso che sia giusto - lo chiamano FSE) esaminerà la mia auto per il mio scarso problema al minimo, e mentre è in officina gli farò controllare lo sterzo.
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rhinos (990hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 La mia macchina ha appena deciso (a 6K miglia) di iniziare a tirare un po' a destra. La vaga questione del centro e dell’aggiustamento è stata presente fin dal primo giorno. Il mese prossimo l'ingegnere dell'assistenza sul campo della BMW (penso che sia giusto - lo chiamano FSE) esaminerà la mia auto per il mio scarso problema al minimo, e mentre è in officina gli farò controllare lo sterzo. Sembra che tu ed io abbiamo gli stessi problemi e stiamo seguendo gli stessi passaggi. Domani la mia macchina verrà nuovamente sottoposta all'esame da parte della FSE e di altre persone misteriose...ne parleremo più avanti. Quanto dura il tuo cattivo minimo? Il mio avviene durante le partenze a caldo, non tutte, e dura forse 3-5 secondi.
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chabela (307hp) | Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf Quanto dura il tuo cattivo minimo? Il mio avviene durante le partenze a caldo, non tutte, e dura forse 3-5 secondi. Il mio inizia alla prima occasione dopo ogni avviamento e rimane finché non spengo il motore. Varia solo la gravità (da lieve a un'auto che sobbalza come un dragster). Naturalmente, finora BMW dice che non è stato riscontrato alcun problema o funziona secondo le specifiche normali oppure lo fanno tutti oppure non è stato trovato alcun codice a seconda di con chi si parla.
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romantika (640hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 Il mio inizia alla prima occasione dopo ogni avvio e rimane finché non spengo il motore. Varia solo la gravità (da lieve a un'auto che sobbalza come un dragster). Naturalmente, finora BMW dice che non è stato riscontrato alcun problema o funziona secondo le specifiche normali oppure lo fanno tutti o non è stato trovato alcun codice a seconda di con chi si parla. Ah, il mio non è poi così male. si verifica solo negli avviamenti a caldo, non a freddo e non a caldo (ovvero meno di 10 minuti di raffreddamento). Il delta massimo dei giri dal minimo normale è di circa 500 giri al minuto (basso come 500, alto come 1200 o giù di lì. E una volta che ho messo in moto l'auto, non c'è più. La mia macchina è qui oggi per le sospensioni. A quanto pare i rappresentanti delle sospensioni di fabbrica stanno venendo siamo arrivati in aereo. Vedremo come andrà a finire...
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1christina (690hp) | Ho sentito che c'è un nuovo codice articolo per la scatola dello sterzo elettrico a partire dalle auto di produzione 03/2011. La parte può essere trovata su RealOEM.com. Ho letto che ha una sensazione e una funzione di sterzo diverse. Per tua informazione.
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Alen E90 (824hp) | Citazione: Originariamente inviato da BimmerGuyFL Ho sentito che c'è un nuovo codice per la scatola dello sterzo elettrico a partire dalle auto di produzione 03/2011. La parte può essere trovata su RealOEM.com. Ho letto che ha una sensazione e una funzione di sterzo diverse. Per tua informazione. Mi chiedo se la concessionaria aggiornerebbe queste parti sulle auto di produzione precedente per ottenere una sensazione più rigida --- ne dubito.
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yellow77 (428hp) | Ho alcune nuove informazioni in questa saga continua... almeno credo. Breve riassunto della mia saga: * Ho comprato l'auto CPO. 535i sportiva. 4/10 costruisci l'auto. 7.100 miglia * Quando ho guidato per la prima volta l'auto, nel gennaio 2011, ho notato la trazione a destra. A quel punto, da quello che ho letto sui tabelloni, la cosa si poteva risolvere. Avevo sentito parlare degli aggiornamenti del software e della rotazione della molla. * Ho detto al concessionario che non avrei acquistato l'auto se non fossero riusciti a risolvere il problema. Fornito al rivenditore i bollettini di questo forum con l'aggiornamento del software. * FSH estratto. Niente su FSH a parte la regolazione del sedile al porto e il consueto servizio di prevendita. * Il rivenditore ha eseguito l'aggiornamento del software e ha ruotato i montanti. * Sono tornato una settimana dopo, con il check-in in mano. Ho guidato la macchina e mi sono sentito molto migliorato. Comprato l'auto. * Due giorni dopo, ho scambiato gli RFT con i Conti Extreme Contact DWS. Il giorno dopo, Snowmegeddon colpisce DC. * Ho notato che la trazione a destra stava tornando. Ho portato l'auto per questo e un sacco di altre cose minori. Risulta che l'auto aveva un sacco di messaggi elettrici fuori calibrazione. Il rivenditore ha ricaricato l'intera suite di software, sperando che questo risolvesse la trazione dello sterzo a destra. *Non è stato così. Fissa un altro appuntamento per installare una parte ordinata. * Portata l'auto. Bilanciamento della forza stradale eseguito. Il bilanciamento della forza stradale ha suggerito di modificare le sospensioni, l'allineamento è stato modificato per adattarlo. * L'auto sembrava molto diversa. Stabilità ad alta velocità e vagabondaggio scomparsi, trazione a destra notevolmente ridotta, apparentemente ancora lì. * Avanti veloce di un mese. Ritorno ad alta velocità. Tirare a destra è sbagliato. Fissa un altro appuntamento presso il concessionario. Questo rivenditore non è il rivenditore che vende (che si trova a 100 miglia a sud). Coinvolgi il rivenditore che vende per aiutarti a lavorare e avviare un potenziale riacquisto, se necessario. * Il rivenditore che effettua le riparazioni risponde dicendo che i suoi tecnici non vedono alcun problema. Rispondo con la bandiera BS e insisto perché venga elevata a BMWNA. *Il concessionario inoltra la descrizione a BMWNA. È qui che inizia il divertimento... Quindi, tre giorni dopo aver ricevuto l'e-mail "Non hai problemi" dal concessionario incaricato delle riparazioni, ne ricevo un'altra che dice che ci è stato chiesto di ordinare un piantone dello sterzo per la tua auto. Ti faremo sapere quando sarà disponibile e potrà essere installato. Cosa? Un piantone dello sterzo? Cosa risolverà? Non lo so, risponde il concessionario. Questo è quello che ci è stato detto. Arriva la parte e scopro che non solo verrà fuori la FSE regionale, ma verrà anche l'esperto di telaio anteriore della BMWNA a dare un'occhiata alla mia macchina. Oh. Riporta l'auto: è stata ampiamente provata. Il piantone dello sterzo è stato sostituito. L'esperto di telai vede una grande differenza ma non è comunque soddisfatto. Colpisce la sospensione anteriore con un micrometro. Nota che quando il rivenditore ha tentato la rotazione della molla, è stata eseguita in modo improprio e sono stati ruotati solo della metà di quanto avrebbero dovuto essere. Vengono riaggiustati, l'auto viene riallineata e gli pneumatici vengono riequilibrati. L'ingegnere è molto contento, ma non del tutto contento. C'è ancora qualcosa che non va nella sua mente. Quindi scambia le ruote con quelle della sua auto aziendale. Si scopre che la differenza che sente è la differenza tra i suoi pneumatici RFT e i miei non RFT. Sì, davvero. È contento della macchina. Ho ritirato l'auto stasera e ho preso il traffico fino a casa. Non sono riuscito a superare i 35 mph ma sembra molto diverso. Non vedo l'ora di portarlo in autostrada domani. Sembra decisamente diverso. Risulta che questo problema è ben noto a BMWNA. Ci sono tre correzioni. 1. Patch del software EPS. Questo presumibilmente regola il modo in cui l'EPS risponde alle forze provenienti dal coronamento stradale. 2. Rotazione della molla. Ciò influisce sul modo in cui l'auto risponde alla corona e al bump steer. 3. Piantone dello sterzo. Si diceva che fosse stato prodotto un lotto che non rientrava nelle tolleranze della BMW. Presumibilmente ha qualcosa a che fare con le caratteristiche di coppia della colonna e la sua resistenza alla trazione su dossi e corona stradale. La nuova parte è stata installata a partire dalla produzione di agosto o settembre 2010. Quindi spero che questo
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888555 (132hp) | Needsdecaf - Che saga. Spero che finalmente funzioni. All'ingegnere è piaciuta di più l'auto con gli RFT o con le gomme??
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futbol7 (716hp) | Citazione: Originariamente inviato da radarguy Needsdecaf - Che saga. Spero che finalmente funzioni. All'ingegnere è piaciuta di più la macchina con gli RFT o con le tue gomme? LOL, non lo so.
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qwertyuiop12345 (337hp) | Ciao a tutti. Ho una 528i del 2012 con 98.000 miglia. La spia della trasmissione si è accesa 4 volte separate nelle ultime 7 settimane. Tutte e 4 le volte, l'auto ha perso potenza e sono uscito di strada. Motore spento. Aspettato. Riavviata e portata in concessionaria per l'assistenza. Ecco i lavori completati e i giorni di servizio. 1°: Aggiornamento software: 1 giorno 2°: Sostituzione cinghia di distribuzione: 9 giorni 3°: Sostituzione ventola di scarico: 2 giorni 4°: Sostituzione turbocompressori: 10 giorni La mia preoccupazione è che la garanzia CPO scada a 100.000 miglia e il problema persisterà. Qualsiasi intuizione è benvenuta Grazie
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alnaama (655hp) | Ciao a tutti. Ho una 528i del 2012 con 98.000 miglia. La spia della trasmissione si è accesa 4 volte separate nelle ultime 7 settimane. Tutte e 4 le volte, l'auto ha perso potenza e sono uscito di strada. Motore spento. Aspettato. Riavviata e portata in concessionaria per l'assistenza. Ecco i lavori completati e i giorni di servizio. 1°: Aggiornamento software: 1 giorno 2°: Sostituzione cinghia di distribuzione: 9 giorni 3°: Sostituzione ventola di scarico: 2 giorni 4°: Sostituzione turbocompressori: 10 giorni La mia preoccupazione è che la garanzia CPO scada a 100.000 miglia e il problema persisterà. Qualsiasi intuizione è benvenuta Grazie
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hoppy1 (809hp) | Salve, ho un problema con il volante riscaldato e il rivenditore dice che funziona correttamente. Quando la mia macchina era nuova (ha 2 anni ormai) il mio volante riscaldato diventava molto più caldo di adesso. Faceva così caldo che dopo 10 minuti dovevo spegnerlo. Oggi non è nemmeno vicino al caldo dopo 30 minuti di guida. Non importa quale modalità di guida (Eco Pro, Comfort, ecc.). Il concessionario ha cambiato il volante ma non ha risolto il problema. Dicono che funziona correttamente ma so che non è così. L'auto ha anche i sedili riscaldati ma funzionano bene. Qualche idea su cosa c'è che non va? L'auto è una F10 520d xdrive con volante M-sport.
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monster16 (895hp) | Citazione: Originariamente inviato da susabd Ciao, ho un problema con il mio volante riscaldato e il rivenditore dice che funziona correttamente. Quando la mia macchina era nuova (ha 2 anni ormai) il mio volante riscaldato diventava molto più caldo di adesso. Faceva così caldo che dopo 10 minuti dovevo spegnerlo. Oggi non è nemmeno vicino al caldo dopo 30 minuti di guida. Non importa quale modalità di guida (Eco Pro, Comfort, ecc.). Il concessionario ha cambiato il volante ma non ha risolto il problema. Dicono che funziona correttamente ma so che non è così. L'auto ha anche i sedili riscaldati ma funzionano bene. Qualche idea su cosa c'è che non va? L'auto è una F10 520d xdrive con volante M-sport. Il calore emanato dal volante riscaldato è guidato, tra l'altro, dall'ambiente. Non è come una coperta elettrica che si riscalda fino al punto di sciogliersi durante ogni utilizzo. Inoltre, come ogni altra cosa in queste auto, ci sono routine software che controllano la temperatura di manutenzione.
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414243 (279hp) | Salve, ho un problema con il volante riscaldato e il rivenditore dice che funziona correttamente. Quando la mia macchina era nuova (ha 2 anni ormai) il mio volante riscaldato diventava molto più caldo di adesso. Faceva così caldo che dopo 10 minuti dovevo spegnerlo. Oggi non è nemmeno vicino al caldo dopo 30 minuti di guida. Non importa quale modalità di guida (Eco Pro, Comfort, ecc.). Il concessionario ha cambiato il volante ma non ha risolto il problema. Dicono che funziona correttamente ma so che non è così. L'auto ha anche i sedili riscaldati ma funzionano bene. Qualche idea su cosa c'è che non va? L'auto è una F10 520d xdrive con volante M-sport.
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Pandora (713hp) | Citazione: Originariamente inviato da susabd Ciao, ho un problema con il mio volante riscaldato e il rivenditore dice che funziona correttamente. Quando la mia macchina era nuova (ha 2 anni ormai) il mio volante riscaldato diventava molto più caldo di adesso. Faceva così caldo che dopo 10 minuti dovevo spegnerlo. Oggi non è nemmeno vicino al caldo dopo 30 minuti di guida. Non importa quale modalità di guida (Eco Pro, Comfort, ecc.). Il concessionario ha cambiato il volante ma non ha risolto il problema. Dicono che funziona correttamente ma so che non è così. L'auto ha anche i sedili riscaldati ma funzionano bene. Qualche idea su cosa c'è che non va? L'auto è una F10 520d xdrive con volante M-sport. Il calore emanato dal volante riscaldato è guidato, tra l'altro, dall'ambiente. Non è come una coperta elettrica che si riscalda fino al punto di sciogliersi durante ogni utilizzo. Inoltre, come ogni altra cosa in queste auto, ci sono routine software che controllano la temperatura di manutenzione.
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internatio (297hp) | Ciao ragazzi, ho una bmw 535i xdrive del 2012. Sto provando a installare il mio JB4 ma mi chiedevo se scollego la batteria quando vado a ricollegarlo mi chiederà un codice radio?
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///M_Thusiast (389hp) | No, i codici radio non sono più necessari. tutto ciò che dovrai fare è reimpostare l'orologio.
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grundig (317hp) | Ciao ragazzi, ho una bmw 535i xdrive del 2012. Sto provando a installare il mio JB4 ma mi chiedevo se scollego la batteria quando vado a ricollegarlo mi chiederà un codice radio?
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konrad1 (354hp) | No, i codici radio non sono più necessari. tutto ciò che dovrai fare è reimpostare l'orologio.
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yourmama1 (306hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Commenti interessanti. Ma è necessario che l'auto sia così "strettamente tesa" se si perfezionano le sospensioni con la tecnologia adattiva? Immagino che tu non sia un guidatore che vede le caratteristiche più fini di un sistema ad adattamento continuo come la traduzione in un sistema migliore. Conosco alcuni come la prevedibilità di un sistema passivo, la rigidità costante, ecc., Sono uno che ottiene l'approccio morbido dove possibile, fermo quando richiesto, che è dove, secondo me, le sospensioni adattive ottengono un punteggio elevato. ARS cambia il gioco per aver bisogno di una sospensione con una sensazione continua e tesa, il controllo del rollio solo "su richiesta", cambia completamente la sensazione. HighlandPete In realtà c'è qualcosa nella sensazione atletica che provo da un'auto con sospensioni sempre strette. Sono d'accordo con te sul fatto che il modello adattivo è morbido a meno che non sia necessario essere duro, e questo si traduce correttamente in una sensazione più rilassata sulla strada, finché non devi sterzare o qualcosa del genere. Avere un'auto che mi fa sentire rilassato mi fa pensare di aver comprato un'auto meno sportiva di quello che è. Questo è nella mia testa, ma ho la sensazione che la stampa automobilistica stia vivendo la stessa lotta, in base a ciò che hanno scritto su questa vettura. Non ho guidato una serie 3 o 4 con DHP, ma la gente mi dice che in modalità Sport, quelle auto sembrano più rigide delle equivalenti sospensioni 704. Sono sicuro che non sia il caso dell'F10. Se la modalità Sport fosse un po' più aggressiva, forse non avrei alcuna lamentela, salvo forse il prezzo. Vorrei che Dinan rilasciasse quel prodotto Shockware per il 535.
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841010 (522hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Penso che il DHP sull'xDrive F10 potrebbe essere sottoutilizzato. Le differenze di sospensione tra Comfort e Sport, in quella vettura, semplicemente non sono sostanziali. Posso sicuramente dire in quale mi trovo, ma non è una differenza per cui voglio pagare $ 3500. Capisco che per alcuni potrebbe non valere la pena, ma a meno che xDrive non sia sostanzialmente diverso da RWD nel modo in cui viene implementato DHP (dubito che ci sarebbe molta differenza tra i due) non sono d'accordo con te qui. Secondo me le differenze di sospensione tra Comfort e Sport sono notte e giorno. L'auto si trasforma completamente cambiando le modalità, soprattutto passando da comfort a sportiva.
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maruska (971hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver In realtà c'è qualcosa nella sensazione atletica che ricevo da un'auto con sospensioni sempre strette. Sono d'accordo con te sul fatto che il modello adattivo è morbido a meno che non sia necessario essere duro, e questo si traduce correttamente in una sensazione più rilassata sulla strada, finché non devi sterzare o qualcosa del genere. Avere un'auto che mi fa sentire rilassato mi fa pensare di aver comprato un'auto meno sportiva di quello che è. Questo è nella mia testa, ma ho la sensazione che la stampa automobilistica stia vivendo la stessa lotta, in base a ciò che hanno scritto su questa vettura. Non ho guidato una serie 3 o 4 con DHP, ma la gente mi dice che in modalità Sport, quelle auto sembrano più rigide delle equivalenti sospensioni 704. Sono sicuro che non sia il caso dell'F10. Se la modalità Sport fosse un po' più aggressiva, forse non avrei alcuna lamentela, salvo forse il prezzo. Penso che tu abbia ragione nel tuo commento che ho evidenziato e che anche molti altri sentano che l'auto è morbida. C'è una visione indottrinata (certamente qui nel Regno Unito) secondo cui lo sportivo deve essere sentito, quasi scomodo, altrimenti non è sportivo. Molti utenti, infatti, convivono con sospensioni/assetto ruote che, a onor del vero, sono poco raffinati, ma visti come sportivi. Non sempre viene giudicato in base a quanto velocemente e comodamente arriviamo da un punto all'altro. Ho letto che nella serie 3/4 la BMW ha impostato lo sport adattivo un po' più stretto rispetto allo sport passivo, poiché c'è un'opzione per passare alla modalità comfort. Sono sicuro che sia in una sessione di domande e risposte con gli ingegneri BMW da qualche parte sui forum. Trovo di guidare la mia station wagon serie 5 con l'impostazione media, poiché lo sport è semplicemente troppo rigido per alcune delle superfici povere che guido regolarmente. L'auto è sicuramente più raffinata in modalità normale. Per me l'impostazione è esattamente dove voglio, ma uso tutte le modalità in base al mio umore e alle strade che percorro. HighlandPete
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2bornot2b (753hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 ...Le differenze di sospensione tra Comfort e Sport sono notte e giorno secondo me. L'auto si trasforma completamente cambiando le modalità, soprattutto passando da comfort a sportiva. Ho la stessa sensazione, ma aggiungerei il pensiero che le diverse modalità risaltano di più se le superfici su cui guidiamo non sono ideali. Alcune delle strade che percorro attraversano torbiere, abbiamo sia ondulazioni a bassa frequenza che increspature irregolari ad alta frequenza. Impegnativo per qualsiasi sospensione, mette sicuramente alla prova le differenze nelle impostazioni adattive. HighlandPete
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110111 (71hp) | Non so perché molte persone vogliono quella sensazione tagliente da una serie 5. La serie 5 ora ha le stesse dimensioni della precedente serie 7. La serie 3 ora ha le stesse dimensioni della serie 5 precedente. La differenza tra le impostazioni dell'F10 è drammatica. Posso facilmente dirlo alla cieca. A meno che tu non abbia perso tutti i sensi, l'auto si comporta in modo drasticamente diverso tra comfort e sport. Puoi immediatamente notare la differenza non appena tutto si irrigidisce o si rilassa. Sì, non è tesa come una M3 del 2004, ma non è un'auto piccola e appositamente progettata per essere comoda. Se vuoi una sensazione nervosa, nervosa e atletica, allora devi guardare le serie 1, 2, 3 e 4. Il 5 è stato specificamente progettato e commercializzato per il comfort e il lusso. Le ultime 5 che ho posseduto prima di questa erano una 528i del 1998. Certo, era molto più connesso e posso lanciarlo di più. Tuttavia, quell’auto non è neanche lontanamente vicina alle dimensioni, al lusso o al comfort della F10. In realtà l'F10 si comporta decisamente meglio su strada. L'unico problema è che ti senti meno in viaggio. Non sorprende che la nuova serie 3 sia quasi identica alla mia vecchia serie 5 meno lo sterzo elettrico.
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mariana1 (64hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Non so perché molte persone vogliono quella sensazione tagliente da una serie 5. La serie 5 ora ha le stesse dimensioni della precedente serie 7. La serie 3 ora ha le stesse dimensioni della serie 5 precedente. La differenza tra le impostazioni dell'F10 è drammatica. Posso facilmente dirlo alla cieca. A meno che tu non abbia perso tutti i sensi, l'auto si comporta in modo drasticamente diverso tra comfort e sport. Puoi immediatamente notare la differenza non appena tutto si irrigidisce o si rilassa. Sì, non è tesa come una M3 del 2004, ma non è un'auto piccola e appositamente progettata per essere comoda. Se vuoi una sensazione nervosa, nervosa e atletica, allora devi guardare le serie 1, 2, 3 e 4. Il 5 è stato specificamente progettato e commercializzato per il comfort e il lusso. Le ultime 5 che ho posseduto prima di questa erano una 528i del 1998. Certo, era molto più connesso e posso lanciarlo di più. Tuttavia, quell’auto non è neanche lontanamente vicina alle dimensioni, al lusso o al comfort della F10. In realtà l'F10 si comporta decisamente meglio su strada. L'unico problema è che ti senti meno in viaggio. Non sorprende che la nuova serie 3 sia quasi identica alla mia vecchia serie 5 meno lo sterzo elettrico. Sì, ma Cadillac, Lexus e Audi producono tutte auto che offrono una dinamica di guida superiore a parità di dimensioni e peso comparabile. Anche la serie 6 della BMW. La Panamera è ancora più grande e pesante. Hai ragione, la BMW ha cambiato la ricetta per la 5 con la F10. Finora sta a me giudicare che abbiano avuto un innegabile successo per loro. Sento che il mio ultimo è stato molto più divertente!
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emm (813hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Sì, ma Cadillac, Lexus e Audi producono tutte automobili che offrono una dinamica di guida superiore con le stesse dimensioni e peso comparabile. Anche la serie 6 della BMW. La Panamera è ancora più grande e pesante. Hai ragione, la BMW ha cambiato la ricetta per la 5 con la F10. Finora sta a me giudicare che abbiano avuto un innegabile successo per loro. Sento che il mio ultimo è stato molto più divertente! Il fatto che la serie 5 sia un passo indietro rispetto alla serie 7, piuttosto che un passo avanti rispetto alla serie 3, ha chiaramente un impatto. Il vostro mercato potrebbe essere diverso da quello qui nel Regno Unito, dove la Serie 5 mantiene chiaramente il suo posto tra la concorrenza. La Serie 5 è in cima alla lista dei modelli executive, spesso occupa il primo posto nella lista delle "migliori", ma a volte al secondo posto dietro alla Jaguar XF. L'Audi A6 è tipicamente intorno al 4° posto e la Lexus ancora più in basso. La Mercedes Classe E si trova spesso nel mezzo. Ho la sensazione che potremmo essere alla ricerca di una combinazione leggermente diversa di lusso, raffinatezza e dinamica. Che ciò sia dovuto all'utilizzo e all'efficienza, alla qualità della strada, o al tipo di utente, o ad una combinazione di fattori, sempre difficile da quantificare. Ma sembra che la BMW lo stia posizionando praticamente nel posto giusto per il nostro mercato. Da noi la BMW viene spesso elogiata per la miscela di qualità della Serie 5. C'è il solito avvertimento che dobbiamo specificare le opzioni giuste se vogliamo renderlo una guida migliore. Si noti inoltre che la maggior parte del mercato della serie 5 qui sono modelli a 4 cilindri, quindi più leggeri e più agili, che potrebbero essere un fattore nella valutazione della rivista del motore. Un raro (se non mai) avvistamento di una versione 550i e senza xDrive si riflette anche nella scelta e nell'opinione dell'utente sulla sportività. HighlandPete
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cannibal1 (757hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Sì, ma Cadillac, Lexus e Audi producono tutte automobili che offrono una dinamica di guida superiore con le stesse dimensioni e peso comparabile. Anche la serie 6 della BMW. La Panamera è ancora più grande e pesante. Hai ragione, la BMW ha cambiato la ricetta per la 5 con la F10. Finora sta a me giudicare che abbiano avuto un innegabile successo per loro. Sento che il mio ultimo è stato molto più divertente! la cadillac è nel complesso più spigolosa e non comoda come la 550. non sopporto la nuova lexus e il nuovo frontale di acura. Giuro che li ha costruiti un rapper. Se dovessi comprare la Lexus, la nuova Toyota Avalon avrebbe invece i miei soldi. Sento anche che gli interni della Jap non sono così ben pensati, specialmente dell'Acura. L'Audi è nel complesso bella e probabilmente il veicolo migliore, ma i LED anteriori sono fastidiosamente troppo luminosi. Gli interni dell'Audi sono di prim'ordine ma non di mio gradimento. Semplicemente non mi piace lo schermo di navigazione a comparsa, la brutta levetta del cambio e l'enorme quantità di pulsanti/manopole attorno alla levetta del cambio. L'Audi era un contendente vicino, ma alla fine sembra uno smoking ben fatto e io non sono il tipo da smoking. Se ti piacciono le tue 5 precedenti, dovresti guidare la 435i Gran Coupé. È la coupé a 4 porte più bella che BMW vende. Si guida in modo molto più simile ai vecchi 5 e ha dimensioni simili. È anche più utile di qualsiasi serie 5 oltre alla GT. Ma ancora una volta, la 5GT è un veicolo brutto, pesante e che consuma benzina. Lo odio con passione. L'unico motivo per cui ho scelto la 550xi rispetto alla 435 Gran Coupé è perché volevo un'auto di lusso confortevole per i viaggi su strada nel nord-est degli Stati Uniti. Non c'è dubbio che sia il miglior veicolo per questo compito in questa fascia di prezzo e classe.
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z11111 (766hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Il fatto che la serie 5 sia un passo indietro rispetto alla serie 7, piuttosto che un passo avanti rispetto alla serie 3, ha chiaramente un impatto. Dalle mie osservazioni e dall'ovvio elenco di opzioni per i 5 e i 7, la serie 5 è per i dirigenti che guidano da soli. Le serie 7 sono per chi ha autista. Il vantaggio principale del 7 rispetto al 5 è lo spazio extra per le gambe e tutte le opzioni per i sedili posteriori. Ma onestamente, se hai intenzione di acquistare un 7, allora un Benz S550 o S600 farà meglio il lavoro.
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doors (676hp) | Potrebbero esserci auto della stessa classe che sono più adatte al gusto di qualcuno in termini di maneggevolezza/aspetto, è una cosa altamente soggettiva e su cui è difficile essere d'accordo. Il DHP vale più di 3.000 dollari? Decisione personale che ognuno di noi deve prendere. A mio parere, conferisce a questa vettura una versatilità davvero impressionante e le differenze tra le modalità DHP sono significative. Sicuramente lo pagherei dopo aver scoperto quanto è bello.
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gjlfhjr (458hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 DHP vale $ 3K +? Decisione personale che ognuno di noi deve prendere. A mio parere, conferisce a questa vettura una versatilità davvero impressionante e le differenze tra le modalità DHP sono significative. Sicuramente lo pagherei dopo aver scoperto quanto è bello. Concordo. Il DHP (e in particolare la stabilizzazione attiva del rollio) trasforma questa vettura. Vale ogni centesimo dei $ 3K+.
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Mr.Smithers (292hp) | Penso che se tutti sperimentassero il DHP prima di prendere la decisione di acquistare un'auto, la maggior parte degli acquirenti 550 avrebbero il DHP, in particolare gli acquirenti 550xi. Il problema è che i concessionari consentono alle persone di provare ciò che c'è nel lotto e di solito si basa sulla preferenza del colore e sulle caratteristiche inutili. Quasi nessun veicolo nel parcheggio è dotato di DHP. La maggior parte delle persone che acquistano queste auto non sono appassionati e non sanno nemmeno che esistono. Quando la vedono, pensano che darebbe un duro colpo alla macchina perché è sportiva. Pertanto, per la stragrande maggioranza degli acquirenti, i concessionari non riforniscono molto i veicoli con DHP. Infatti, il mio venditore alla fine ha ammesso che non pensava nemmeno che avrei comprato un veicolo. Ho 31 anni e so troppo di questi veicoli mentre gli acquirenti tipici hanno più di 50 anni e sono più interessati al lusso e al comfort. Per questo motivo, di solito ricevo un servizio piuttosto scadente dai concessionari quando acquisto un veicolo.
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01011994 (855hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Un aspetto di questa discussione che non è ancora emerso è il costo per riparare il DHP lungo la strada quando si rompe. Mi rendo conto che la maggior parte di noi noleggia - compreso a questo punto - ma devo credere che qualcuno avrà delle giornate davvero brutte presso l'officina a circa 85.000 miglia. Provo lo stesso per il PDK su una Porsche. Per quanto bello sia, potrei evitarlo, ne avrei spinto uno lungo la strada. Avevo un'Audi allroad del 2004, dotata di sospensioni pneumatiche regolabili. Era primitivo rispetto al DHP: c'era un vero airbag ad ogni angolo. Hanno iniziato a rompermi a 65.000 miglia e ognuno costava $ 1300 da riparare. Ho cercato questo qualche giorno fa, gli shock costano circa $ 800 al pezzo.
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cloudy (736hp) | Ho la mia 550xi MSport del 2015 da circa una settimana, proveniente da una 535xi MSport del 2012. Cercando di mettere da parte lo straordinario motore dell'N63TU, Adaptive Drive è un'opzione indispensabile. No, la mia 550 non è come la serie 3 che avevo qualche anno fa, ma Adaptive Drive rende la F10 molto più agile, molto più reattiva, più simile a quella che la BMW vuole chiamare l'esperienza di guida definitiva. Per un'auto grande, MOLTO meglio con Adaptive Drive. Non avrò mai un'altra BMW senza di essa.
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suckit123 (805hp) | Dovrei dirti che anche il solo controllo dinamico dell'ammortizzatore è semi-attivo, modificando la valvola dell'ammortizzatore e la velocità dell'ammortizzatore mentre guidi entro la soglia selezionata dall'utente (comfort, sport, ecc.). Ottimo scritto però. Sono sicuro che molte persone hanno tratto beneficio dal tuo studio.
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150190 (600hp) | OP, sei tu il motivo per cui abbiamo ottenuto DHP sulla nostra 550i xDrive 2015. Grazie!
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Noncom23 (519hp) | Citazione: Originariamente inviato da digitalnoah Martedì di questa settimana ho preso in consegna il mio nuovo 535d con il pacchetto DHP. Dopo averla guidata per alcuni giorni, ho un paio di aggiornamenti. Nel complesso, adoro il modo in cui si comporta questa macchina. Sembra stretto, reattivo, piatto, prevedibile e infinitamente fluido. Sono abituato a guidare una e60 del 2008 e semplicemente non c'è paragone. Quel vecchio modello era sempre morbido e confortevole, mentre questo nuovo modello sembra molto più sicuro e stabile. E il DHP risolve davvero tutte le lamentele relative al fatto che l'f10 è troppo grande, troppo pesante e afflitto da un eccessivo rollio. Sulle modalità dinamiche: avevo previsto di voler mantenere l'auto in modalità Sport per le impostazioni di smorzamento più rigide, ma ho scoperto che la modalità Comfort standard è quasi perfetta per me. È un ottimo equilibrio tra vivacità sportiva e comfort di lusso, che è esattamente quello che mi aspetterei da un veicolo come questo. Con le ruote da 19 e gli pneumatici della serie 40, la modalità Sport sembra un po' troppo rigida e dura per le strade secondarie della mia città, dove le strade sono in cattive condizioni (dallo scorso inverno). Mi piace la modalità Sport su una strada secondaria ben asfaltata, poiché irrigidisce notevolmente il telaio. Non sono gli ammortizzatori dinamici - Non importa quali impostazioni di smorzamento selezioni, il vero eroe del DHP è l'Adaptive Drive e la stabilizzazione attiva del rollio. Anche nelle impostazioni più morbide, questa vettura rimane incredibilmente piatta e squadrata in curva: l'auto contrasta letteralmente la fisica e rende l'esperienza di guida straordinaria. Quando si colpiscono le buche - Quando si colpiscono buche e pavimentazioni irregolari, la mia percezione è che il DHP aiuta a evitare che quella curva si tuffi profondamente, scaricando meno peso dell'auto nella buca. Non posso dire se ci sia effettivamente meno forza e potenziali danni alle ruote/pneumatici, ma posso dire che dal posto di guida, sicuramente la sensazione è questa. in modalità comfort: in modalità comfort+, questa è l'auto più comoda e fluida che abbia mai guidato. Anche la modalità Eco-Pro è molto comoda, ma rende lo sterzo morbido, il che penso sia un passo troppo avanti. Ciao digitalnoah, quegli pneumatici erano OEM e, in tal caso, presumo che fossero run-flat e non per tutte le stagioni. Si prega di avvisare. Il motivo per cui lo chiedo è che sto per finalizzare un ordine su una 535i M Sport con il pacchetto di gestione dinamica e sto cercando di incontrare mia moglie a metà strada durante un viaggio comodo per lei. Cercando di scoprire se c'è una differenza apprezzabile tra la prestazione e l'all-season.
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pantera123 (493hp) | Sì, gli pneumatici sono runflat OEM per tutte le stagioni. Vivo nel nord-est e ho ricevuto il pacchetto invernale e l'x-drive, che viene fornito con una configurazione di ruote quadrate (stessa dimensione 19x8,5 tutt'intorno) e pneumatici per tutte le stagioni. a proposito, anche mia moglie è molto esigente in fatto di comfort e trova questa macchina estremamente comoda. Tuttavia, quando messi in modalità Sport o Sport+, lo sterzo e gli ammortizzatori si irrigidiscono e trasmettono anche la sportività. Con DHP ottieni davvero il meglio da entrambi i mondi.
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stanton (280hp) | Citazione: Originariamente inviato da secretanchitman OP, tu sei il motivo per cui abbiamo ottenuto DHP sul nostro 550i xDrive 2015. Grazie! È fantastico. Spero che ti piaccia la tua nuova macchina!
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daddy06 (794hp) | Citazione: Originariamente inviato da digitalnoah Sì, gli pneumatici sono run-flat OEM per tutte le stagioni. Vivo nel nord-est e ho ricevuto il pacchetto invernale e l'x-drive, che viene fornito con una configurazione di ruote quadrate (stessa dimensione 19x8,5 tutt'intorno) e pneumatici per tutte le stagioni. a proposito, anche mia moglie è molto esigente in fatto di comfort e trova questa macchina estremamente comoda. Tuttavia, quando messi in modalità Sport o Sport+, lo sterzo e gli ammortizzatori si irrigidiscono e trasmettono anche la sportività. Con DHP ottieni davvero il meglio da entrambi i mondi. Questa è un'ottima notizia. Quindi hai 19 pneumatici run-flat 245/40 per tutte le stagioni. Posso chiederti che marca sono? Ho sentito che può fare la differenza.
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Jayphil (725hp) | Citazione: Originariamente inviato da digitalnoah È fantastico. Spero che ti piaccia la tua nuova macchina! Lo faremo martedì!
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righton1 (784hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Sì, ma Cadillac, Lexus e Audi producono tutte automobili che offrono una dinamica di guida superiore con le stesse dimensioni e peso comparabile. Anche la serie 6 della BMW. La Panamera è ancora più grande e pesante. Hai ragione, la BMW ha cambiato la ricetta per la 5 con la F10. Finora sta a me giudicare che abbiano avuto un innegabile successo per loro. Sento che il mio ultimo è stato molto più divertente! Veramente? Non lo so... ogni volta che salgo su un'Audi A6 me ne vado, non mi piace affatto il modo in cui guida o si comporta. Non riesco proprio a piacermi anche quando ci provo. La mia BMW più bella era una E39 530 sport con cambio standard. Quella particolare macchina era quanto di più vicino alla perfezione avessi mai visto. Da quello sono passato a un e60 545. Era un maiale dal naso pesante. Poi c’era una E60 550 automatica, che era ancora una volta pesante. Mi sono sbarazzato di quei 2 anni nel mio contratto di locazione di 3 anni e sono entrato in una nuova M3 del 2008. L'M3 mi ha fatto sorridere.
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080290 (112hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Commenti interessanti. Ma è necessario che l'auto sia così "strettamente tesa" se si perfezionano le sospensioni con la tecnologia adattiva? Immagino che tu non sia un guidatore che vede le caratteristiche più fini di un sistema ad adattamento continuo come la traduzione in un sistema migliore. Conosco alcuni come la prevedibilità di un sistema passivo, la rigidità costante, ecc., Sono uno che ottiene l'approccio morbido dove possibile, fermo quando richiesto, che è dove, secondo me, le sospensioni adattive ottengono un punteggio elevato. ARS cambia il gioco per aver bisogno di una sospensione con una sensazione continua e tesa, il controllo del rollio solo "su richiesta", cambia completamente la sensazione. HighlandPete In realtà c'è qualcosa nella sensazione atletica che provo da un'auto con sospensioni sempre strette. Sono d'accordo con te sul fatto che il modello adattivo è morbido a meno che non sia necessario essere duro, e questo si traduce correttamente in una sensazione più rilassata sulla strada, finché non devi sterzare o qualcosa del genere. Avere un'auto che mi fa sentire rilassato mi fa pensare di aver comprato un'auto meno sportiva di quello che è. Questo è nella mia testa, ma ho la sensazione che la stampa automobilistica stia vivendo la stessa lotta, in base a ciò che hanno scritto su questa vettura. Non ho guidato una serie 3 o 4 con DHP, ma la gente mi dice che in modalità Sport, quelle auto sembrano più rigide delle equivalenti sospensioni 704. Sono sicuro che non sia il caso dell'F10. Se la modalità Sport fosse un po' più aggressiva, forse non avrei alcuna lamentela, salvo forse il prezzo. Vorrei che Dinan rilasciasse quel prodotto Shockware per il 535.
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pyanzina_elena (370hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Penso che il DHP sull'xDrive F10 potrebbe essere sottoutilizzato. Le differenze di sospensione tra Comfort e Sport, in quella vettura, semplicemente non sono sostanziali. Posso sicuramente dire in quale mi trovo, ma non è una differenza per cui voglio pagare $ 3500. Capisco che per alcuni potrebbe non valere la pena, ma a meno che xDrive non sia sostanzialmente diverso da RWD nel modo in cui viene implementato DHP (dubito che ci sarebbe molta differenza tra i due) non sono d'accordo con te qui. Secondo me le differenze di sospensione tra Comfort e Sport sono notte e giorno. L'auto si trasforma completamente cambiando le modalità, soprattutto passando da comfort a sportiva.
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dav_lph (467hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver In realtà c'è qualcosa nella sensazione atletica che ricevo da un'auto con sospensioni sempre strette. Sono d'accordo con te sul fatto che il modello adattivo è morbido a meno che non sia necessario essere duro, e questo si traduce correttamente in una sensazione più rilassata sulla strada, finché non devi sterzare o qualcosa del genere. Avere un'auto che mi fa sentire rilassato mi fa pensare di aver comprato un'auto meno sportiva di quello che è. Questo è nella mia testa, ma ho la sensazione che la stampa automobilistica stia vivendo la stessa lotta, in base a ciò che hanno scritto su questa vettura. Non ho guidato una serie 3 o 4 con DHP, ma la gente mi dice che in modalità Sport, quelle auto sembrano più rigide delle equivalenti sospensioni 704. Sono sicuro che non sia il caso dell'F10. Se la modalità Sport fosse un po' più aggressiva, forse non avrei alcuna lamentela, salvo forse il prezzo. Penso che tu abbia ragione nel tuo commento che ho evidenziato e che anche molti altri sentano che l'auto è morbida. C'è una visione indottrinata (certamente qui nel Regno Unito) secondo cui lo sportivo deve essere sentito, quasi scomodo, altrimenti non è sportivo. Molti utenti, infatti, convivono con sospensioni/assetto ruote che, a onor del vero, sono poco raffinati, ma visti come sportivi. Non sempre viene giudicato in base a quanto velocemente e comodamente arriviamo da un punto all'altro. Ho letto che nella serie 3/4 la BMW ha impostato lo sport adattivo un po' più stretto rispetto allo sport passivo, poiché c'è un'opzione per passare alla modalità comfort. Sono sicuro che sia in una sessione di domande e risposte con gli ingegneri BMW da qualche parte sui forum. Trovo di guidare la mia station wagon serie 5 con l'impostazione media, poiché lo sport è semplicemente troppo rigido per alcune delle superfici povere che guido regolarmente. L'auto è sicuramente più raffinata in modalità normale. Per me l'impostazione è esattamente dove voglio, ma uso tutte le modalità in base al mio umore e alle strade che percorro. HighlandPete
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shaka (512hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 ...Le differenze di sospensione tra Comfort e Sport sono notte e giorno secondo me. L'auto si trasforma completamente cambiando le modalità, soprattutto passando da comfort a sportiva. Ho la stessa sensazione, ma aggiungerei il pensiero che le diverse modalità risaltano di più se le superfici su cui guidiamo non sono ideali. Alcune delle strade che percorro attraversano torbiere, abbiamo sia ondulazioni a bassa frequenza che increspature irregolari ad alta frequenza. Impegnativo per qualsiasi sospensione, mette sicuramente alla prova le differenze nelle impostazioni adattive. HighlandPete
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gokart (623hp) | Non so perché molte persone vogliono quella sensazione tagliente da una serie 5. La serie 5 ora ha le stesse dimensioni della precedente serie 7. La serie 3 ora ha le stesse dimensioni della serie 5 precedente. La differenza tra le impostazioni dell'F10 è drammatica. Posso facilmente dirlo alla cieca. A meno che tu non abbia perso tutti i sensi, l'auto si comporta in modo drasticamente diverso tra comfort e sport. Puoi immediatamente notare la differenza non appena tutto si irrigidisce o si rilassa. Sì, non è tesa come una M3 del 2004, ma non è un'auto piccola e appositamente progettata per essere comoda. Se vuoi una sensazione nervosa, nervosa e atletica, allora devi guardare le serie 1, 2, 3 e 4. Il 5 è stato specificamente progettato e commercializzato per il comfort e il lusso. Le ultime 5 che ho posseduto prima di questa erano una 528i del 1998. Certo, era molto più connesso e posso lanciarlo di più. Tuttavia, quell’auto non è neanche lontanamente vicina alle dimensioni, al lusso o al comfort della F10. In realtà l'F10 si comporta decisamente meglio su strada. L'unico problema è che ti senti meno in viaggio. Non sorprende che la nuova serie 3 sia quasi identica alla mia vecchia serie 5 meno lo sterzo elettrico.
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121181 (45hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Non so perché molte persone vogliono quella sensazione tagliente da una serie 5. La serie 5 ora ha le stesse dimensioni della precedente serie 7. La serie 3 ora ha le stesse dimensioni della serie 5 precedente. La differenza tra le impostazioni dell'F10 è drammatica. Posso facilmente dirlo alla cieca. A meno che tu non abbia perso tutti i sensi, l'auto si comporta in modo drasticamente diverso tra comfort e sport. Puoi immediatamente notare la differenza non appena tutto si irrigidisce o si rilassa. Sì, non è tesa come una M3 del 2004, ma non è un'auto piccola e appositamente progettata per essere comoda. Se vuoi una sensazione nervosa, nervosa e atletica, allora devi guardare le serie 1, 2, 3 e 4. Il 5 è stato specificamente progettato e commercializzato per il comfort e il lusso. Le ultime 5 che ho posseduto prima di questa erano una 528i del 1998. Certo, era molto più connesso e posso lanciarlo di più. Tuttavia, quell’auto non è neanche lontanamente vicina alle dimensioni, al lusso o al comfort della F10. In realtà l'F10 si comporta decisamente meglio su strada. L'unico problema è che ti senti meno in viaggio. Non sorprende che la nuova serie 3 sia quasi identica alla mia vecchia serie 5 meno lo sterzo elettrico. Sì, ma Cadillac, Lexus e Audi producono tutte auto che offrono una dinamica di guida superiore a parità di dimensioni e peso comparabile. Anche la serie 6 della BMW. La Panamera è ancora più grande e pesante. Hai ragione, la BMW ha cambiato la ricetta per la 5 con la F10. Finora sta a me giudicare che abbiano avuto un innegabile successo per loro. Sento che il mio ultimo è stato molto più divertente!
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tegan1 (284hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Sì, ma Cadillac, Lexus e Audi producono tutte automobili che offrono una dinamica di guida superiore con le stesse dimensioni e peso comparabile. Anche la serie 6 della BMW. La Panamera è ancora più grande e pesante. Hai ragione, la BMW ha cambiato la ricetta per la 5 con la F10. Finora sta a me giudicare che abbiano avuto un innegabile successo per loro. Sento che il mio ultimo è stato molto più divertente! Il fatto che la serie 5 sia un passo indietro rispetto alla serie 7, piuttosto che un passo avanti rispetto alla serie 3, ha chiaramente un impatto. Il vostro mercato potrebbe essere diverso da quello qui nel Regno Unito, dove la Serie 5 mantiene chiaramente il suo posto tra la concorrenza. La Serie 5 è in cima alla lista dei modelli executive, spesso occupa il primo posto nella lista delle "migliori", ma a volte al secondo posto dietro alla Jaguar XF. L'Audi A6 è tipicamente intorno al 4° posto e la Lexus ancora più in basso. La Mercedes Classe E si trova spesso nel mezzo. Ho la sensazione che potremmo essere alla ricerca di una combinazione leggermente diversa di lusso, raffinatezza e dinamica. Che ciò sia dovuto all'utilizzo e all'efficienza, alla qualità della strada, o al tipo di utente, o ad una combinazione di fattori, sempre difficile da quantificare. Ma sembra che la BMW lo stia posizionando praticamente nel posto giusto per il nostro mercato. Da noi la BMW viene spesso elogiata per la miscela di qualità della Serie 5. C'è il solito avvertimento che dobbiamo specificare le opzioni giuste se vogliamo renderlo una guida migliore. Si noti inoltre che la maggior parte del mercato della serie 5 qui sono modelli a 4 cilindri, quindi più leggeri e più agili, che potrebbero essere un fattore nella valutazione della rivista del motore. Un raro (se non mai) avvistamento di una versione 550i e senza xDrive si riflette anche nella scelta e nell'opinione dell'utente sulla sportività. HighlandPete
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june (589hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Sì, ma Cadillac, Lexus e Audi producono tutte automobili che offrono una dinamica di guida superiore con le stesse dimensioni e peso comparabile. Anche la serie 6 della BMW. La Panamera è ancora più grande e pesante. Hai ragione, la BMW ha cambiato la ricetta per la 5 con la F10. Finora sta a me giudicare che abbiano avuto un innegabile successo per loro. Sento che il mio ultimo è stato molto più divertente! la cadillac è nel complesso più spigolosa e non comoda come la 550. non sopporto la nuova lexus e il nuovo frontale di acura. Giuro che li ha costruiti un rapper. Se dovessi comprare la Lexus, la nuova Toyota Avalon avrebbe invece i miei soldi. Sento anche che gli interni della Jap non sono così ben pensati, specialmente dell'Acura. L'Audi è nel complesso bella e probabilmente il veicolo migliore, ma i LED anteriori sono fastidiosamente troppo luminosi. Gli interni dell'Audi sono di prim'ordine ma non di mio gradimento. Semplicemente non mi piace lo schermo di navigazione a comparsa, la brutta levetta del cambio e l'enorme quantità di pulsanti/manopole attorno alla levetta del cambio. L'Audi era un contendente vicino, ma alla fine sembra uno smoking ben fatto e io non sono il tipo da smoking. Se ti piacciono le tue 5 precedenti, dovresti guidare la 435i Gran Coupé. È la coupé a 4 porte più bella che BMW vende. Si guida in modo molto più simile ai vecchi 5 e ha dimensioni simili. È anche più utile di qualsiasi serie 5 oltre alla GT. Ma ancora una volta, la 5GT è un veicolo brutto, pesante e che consuma benzina. Lo odio con passione. L'unico motivo per cui ho scelto la 550xi rispetto alla 435 Gran Coupé è perché volevo un'auto di lusso confortevole per i viaggi su strada nel nord-est degli Stati Uniti. Non c'è dubbio che sia il miglior veicolo per questo compito in questa fascia di prezzo e classe.
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310594 (233hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Il fatto che la serie 5 sia un passo indietro rispetto alla serie 7, piuttosto che un passo avanti rispetto alla serie 3, ha chiaramente un impatto. Dalle mie osservazioni e dall'ovvio elenco di opzioni per i 5 e i 7, la serie 5 è per i dirigenti che guidano da soli. Le serie 7 sono per chi ha autista. Il vantaggio principale del 7 rispetto al 5 è lo spazio extra per le gambe e tutte le opzioni per i sedili posteriori. Ma onestamente, se hai intenzione di acquistare un 7, allora un Benz S550 o S600 farà meglio il lavoro.
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arjona (719hp) | Potrebbero esserci auto della stessa classe che sono più adatte al gusto di qualcuno in termini di maneggevolezza/aspetto, è una cosa altamente soggettiva e su cui è difficile essere d'accordo. Il DHP vale più di 3.000 dollari? Decisione personale che ognuno di noi deve prendere. A mio parere, conferisce a questa vettura una versatilità davvero impressionante e le differenze tra le modalità DHP sono significative. Sicuramente lo pagherei dopo aver scoperto quanto è bello.
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puttee (123hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 DHP vale $ 3K +? Decisione personale che ognuno di noi deve prendere. A mio parere, conferisce a questa vettura una versatilità davvero impressionante e le differenze tra le modalità DHP sono significative. Sicuramente lo pagherei dopo aver scoperto quanto è bello. Concordo. Il DHP (e in particolare la stabilizzazione attiva del rollio) trasforma questa vettura. Vale ogni centesimo dei $ 3K+.
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198224 (932hp) | Penso che se tutti sperimentassero il DHP prima di prendere la decisione di acquistare un'auto, la maggior parte degli acquirenti 550 avrebbero il DHP, in particolare gli acquirenti 550xi. Il problema è che i concessionari consentono alle persone di provare ciò che c'è nel lotto e di solito si basa sulla preferenza del colore e sulle caratteristiche inutili. Quasi nessun veicolo nel parcheggio è dotato di DHP. La maggior parte delle persone che acquistano queste auto non sono appassionati e non sanno nemmeno che esistono. Quando la vedono, pensano che darebbe un duro colpo alla macchina perché è sportiva. Pertanto, per la stragrande maggioranza degli acquirenti, i concessionari non riforniscono molto i veicoli con DHP. Infatti, il mio venditore alla fine ha ammesso che non pensava nemmeno che avrei comprato un veicolo. Ho 31 anni e so troppo di questi veicoli mentre gli acquirenti tipici hanno più di 50 anni e sono più interessati al lusso e al comfort. Per questo motivo, di solito ricevo un servizio piuttosto scadente dai concessionari quando acquisto un veicolo.
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fucktard1 (799hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Un aspetto di questa discussione che non è ancora emerso è il costo per riparare il DHP lungo la strada quando si rompe. Mi rendo conto che la maggior parte di noi noleggia - compreso a questo punto - ma devo credere che qualcuno avrà delle giornate davvero brutte presso l'officina a circa 85.000 miglia. Provo lo stesso per il PDK su una Porsche. Per quanto bello sia, potrei evitarlo, ne avrei spinto uno lungo la strada. Avevo un'Audi allroad del 2004, dotata di sospensioni pneumatiche regolabili. Era primitivo rispetto al DHP: c'era un vero airbag ad ogni angolo. Hanno iniziato a rompermi a 65.000 miglia e ognuno costava $ 1300 da riparare. Ho cercato questo qualche giorno fa, gli shock costano circa $ 800 al pezzo.
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adam22 (171hp) | Ho la mia 550xi MSport del 2015 da circa una settimana, proveniente da una 535xi MSport del 2012. Cercando di mettere da parte lo straordinario motore dell'N63TU, Adaptive Drive è un'opzione indispensabile. No, la mia 550 non è come la serie 3 che avevo qualche anno fa, ma Adaptive Drive rende la F10 molto più agile, molto più reattiva, più simile a quella che la BMW vuole chiamare l'esperienza di guida definitiva. Per un'auto grande, MOLTO meglio con Adaptive Drive. Non avrò mai un'altra BMW senza di essa.
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ucla95 (22hp) | Dovrei dirti che anche il solo controllo dinamico dell'ammortizzatore è semi-attivo, modificando la valvola dell'ammortizzatore e la velocità dell'ammortizzatore mentre guidi entro la soglia selezionata dall'utente (comfort, sport, ecc.). Ottimo scritto però. Sono sicuro che molte persone hanno tratto beneficio dal tuo studio.
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greengrass (652hp) | OP, sei tu il motivo per cui abbiamo ottenuto DHP sulla nostra 550i xDrive 2015. Grazie!
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bunnyhop (705hp) | Citazione: Originariamente inviato da digitalnoah Martedì di questa settimana ho preso in consegna il mio nuovo 535d con il pacchetto DHP. Dopo averla guidata per alcuni giorni, ho un paio di aggiornamenti. Nel complesso, adoro il modo in cui si comporta questa macchina. Sembra stretto, reattivo, piatto, prevedibile e infinitamente fluido. Sono abituato a guidare una e60 del 2008 e semplicemente non c'è paragone. Quel vecchio modello era sempre morbido e confortevole, mentre questo nuovo modello sembra molto più sicuro e stabile. E il DHP risolve davvero tutte le lamentele relative al fatto che l'f10 è troppo grande, troppo pesante e afflitto da un eccessivo rollio. Sulle modalità dinamiche: avevo previsto di voler mantenere l'auto in modalità Sport per le impostazioni di smorzamento più rigide, ma ho scoperto che la modalità Comfort standard è quasi perfetta per me. È un ottimo equilibrio tra vivacità sportiva e comfort di lusso, che è esattamente quello che mi aspetterei da un veicolo come questo. Con le ruote da 19 e gli pneumatici della serie 40, la modalità Sport sembra un po' troppo rigida e dura per le strade secondarie della mia città, dove le strade sono in cattive condizioni (dallo scorso inverno). Mi piace la modalità Sport su una strada secondaria ben asfaltata, poiché irrigidisce notevolmente il telaio. Non sono gli ammortizzatori dinamici - Non importa quali impostazioni di smorzamento selezioni, il vero eroe del DHP è l'Adaptive Drive e la stabilizzazione attiva del rollio. Anche nelle impostazioni più morbide, questa vettura rimane incredibilmente piatta e squadrata in curva: l'auto contrasta letteralmente la fisica e rende l'esperienza di guida straordinaria. Quando si colpiscono le buche - Quando si colpiscono buche e pavimentazioni irregolari, la mia percezione è che il DHP aiuta a evitare che quella curva si tuffi profondamente, scaricando meno peso dell'auto nella buca. Non posso dire se ci sia effettivamente meno forza e potenziali danni alle ruote/pneumatici, ma posso dire che dal posto di guida, sicuramente la sensazione è questa. in modalità comfort: in modalità comfort+, questa è l'auto più comoda e fluida che abbia mai guidato. Anche la modalità Eco-Pro è molto comoda, ma rende lo sterzo morbido, il che penso sia un passo troppo avanti. Ciao digitalnoah, quegli pneumatici erano OEM e, in tal caso, presumo che fossero run-flat e non per tutte le stagioni. Si prega di avvisare. Il motivo per cui lo chiedo è che sto per finalizzare un ordine su una 535i M Sport con il pacchetto di gestione dinamica e sto cercando di incontrare mia moglie a metà strada durante un viaggio comodo per lei. Cercando di scoprire se c'è una differenza apprezzabile tra la prestazione e l'all-season.
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runrun (569hp) | Sì, gli pneumatici sono runflat OEM per tutte le stagioni. Vivo nel nord-est e ho ricevuto il pacchetto invernale e l'x-drive, che viene fornito con una configurazione di ruote quadrate (stessa dimensione 19x8,5 tutt'intorno) e pneumatici per tutte le stagioni. a proposito, anche mia moglie è molto esigente in fatto di comfort e trova questa macchina estremamente comoda. Tuttavia, quando messi in modalità Sport o Sport+, lo sterzo e gli ammortizzatori si irrigidiscono e trasmettono anche la sportività. Con DHP ottieni davvero il meglio da entrambi i mondi.
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Pitkis (762hp) | Citazione: Originariamente inviato da secretanchitman OP, tu sei il motivo per cui abbiamo ottenuto DHP sul nostro 550i xDrive 2015. Grazie! È fantastico. Spero che ti piaccia la tua nuova macchina!
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2288 (69hp) | Citazione: Originariamente inviato da digitalnoah Sì, gli pneumatici sono run-flat OEM per tutte le stagioni. Vivo nel nord-est e ho ricevuto il pacchetto invernale e l'x-drive, che viene fornito con una configurazione di ruote quadrate (stessa dimensione 19x8,5 tutt'intorno) e pneumatici per tutte le stagioni. a proposito, anche mia moglie è molto esigente in fatto di comfort e trova questa macchina estremamente comoda. Tuttavia, quando messi in modalità Sport o Sport+, lo sterzo e gli ammortizzatori si irrigidiscono e trasmettono anche la sportività. Con DHP ottieni davvero il meglio da entrambi i mondi. Questa è un'ottima notizia. Quindi hai 19 pneumatici run-flat 245/40 per tutte le stagioni. Posso chiederti che marca sono? Ho sentito che può fare la differenza.
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dunno (55hp) | Citazione: Originariamente inviato da digitalnoah È fantastico. Spero che ti piaccia la tua nuova macchina! Lo faremo martedì!
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liline (169hp) | Citazione: Originariamente inviato da WillInDenver Sì, ma Cadillac, Lexus e Audi producono tutte automobili che offrono una dinamica di guida superiore con le stesse dimensioni e peso comparabile. Anche la serie 6 della BMW. La Panamera è ancora più grande e pesante. Hai ragione, la BMW ha cambiato la ricetta per la 5 con la F10. Finora sta a me giudicare che abbiano avuto un innegabile successo per loro. Sento che il mio ultimo è stato molto più divertente! Veramente? Non lo so... ogni volta che salgo su un'Audi A6 me ne vado, non mi piace affatto il modo in cui guida o si comporta. Non riesco proprio a piacermi anche quando ci provo. La mia BMW più bella era una E39 530 sport con cambio standard. Quella particolare macchina era quanto di più vicino alla perfezione avessi mai visto. Da quello sono passato a un e60 545. Era un maiale dal naso pesante. Poi c’era una E60 550 automatica, che era ancora una volta pesante. Mi sono sbarazzato di quei 2 anni nel mio contratto di locazione di 3 anni e sono entrato in una nuova M3 del 2008. L'M3 mi ha fatto sorridere.
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microphone (833hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 La mia macchina ha appena deciso (a 6K miglia) di iniziare a tirare un po' a destra. La vaga questione del centro e dell’aggiustamento è stata presente fin dal primo giorno. Il mese prossimo l'ingegnere dell'assistenza sul campo della BMW (penso che sia giusto - lo chiamano FSE) esaminerà la mia auto per il mio scarso problema al minimo, e mentre è in officina gli farò controllare lo sterzo. Giusto per aggiornarvi, ragazzi e ragazze: hanno aumentato il regime del minimo di 60 giri al minuto nella speranza che risolva il problema. Ho ritirato l'auto ieri ed è molto migliorata. Il tempo lo dirà, poiché il problema non si verifica sempre. Hanno caricato anche un nuovo software per l'EPS e la trazione a destra sembra migliorata, forse non perfetta al 100% ma lo sterzo non è mai stato perfetto su questa vettura. Non pensano che vaghi in autostrada, ma sembra che io faccia costantemente piccole correzioni allo sterzo che non devo fare su altre auto, o perché il loro supporto idraulico è molto migliore e non lo noto che lo sto facendo. Ci sono alcune cose su questa macchina che sono così brillanti che mi diverto a guidarla per la maggior parte del tempo, ma lo sterzo rimane semplicemente strano e sto pensando di sbarazzarmi dell'auto. Mi rendo conto di essere fortunato (anche se la fortuna non ha nulla a che fare con questo) di non aver comprato l'auto quando è uscita per la prima volta e di aver invece lasciato che voi, i primi ad adottarla, convinceste la BMW a risolvere i problemi dello sterzo. Tuttavia, con una data di costruzione di settembre 2010, speravo che tutti questi problemi fossero stati risolti con modifiche alla produzione, ma ovviamente mi sbagliavo.
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florine (895hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 Giusto per aggiornarvi, ragazzi e ragazze: hanno aumentato il regime del minimo di 60 giri al minuto nella speranza che risolva il problema. Ho ritirato l'auto ieri ed è molto migliorata. Il tempo lo dirà, poiché il problema non si verifica sempre. Hanno caricato anche un nuovo software per l'EPS e la trazione a destra sembra migliorata, forse non perfetta al 100% ma lo sterzo non è mai stato perfetto su questa vettura. Non pensano che vaghi in autostrada, ma sembra che io faccia costantemente piccole correzioni allo sterzo che non devo fare su altre auto, o perché il loro supporto idraulico è molto migliore e non lo noto che lo sto facendo. Ci sono alcune cose su questa macchina che sono così brillanti che mi diverto a guidarla per la maggior parte del tempo, ma lo sterzo rimane semplicemente strano e sto pensando di sbarazzarmi dell'auto. Mi rendo conto di essere fortunato (anche se la fortuna non ha nulla a che fare con questo) di non aver comprato l'auto quando è uscita per la prima volta e di aver invece lasciato che voi, i primi ad adottarla, convinceste la BMW a risolvere i problemi dello sterzo. Tuttavia, con una data di costruzione di settembre 2010, speravo che tutti questi problemi fossero stati risolti con modifiche alla produzione, ma ovviamente mi sbagliavo. Non hanno fatto la rotazione primaverile? Mi è stato detto che fa la differenza più grande.
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Nathan666 (496hp) | Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf Non hanno fatto la rotazione della molla? Mi è stato detto che fa la differenza più grande. Per prima cosa avevo sentito parlare di quella soluzione. Ma no, hanno solo realizzato il software.
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sexy88 (124hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 Per prima cosa avevo sentito parlare di quella soluzione. Ma no, hanno solo realizzato il software. La correzione è elencata nella mia saga sopra. Se non lo sanno, chiedi loro di contattare BMWNA e chiedere. Sto ancora aspettando una copia della mia fattura di servizio.
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movingon1 (631hp) | Qualcuno è andato sotto la macchina per vedere se la barra antirollio è centrata?... La mia era decentrata e tirava con forza verso destra.... L'ho centrata e il problema è stato risolto.
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1qweasdzxc (678hp) | Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf La correzione è elencata nella mia saga sopra. Questo è un thread di 25 pagine!!!!
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sneaker1 (232hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 Questa è una discussione di 25 pagine!!!! Si trova a pagina 24. http://f10.5post.com/forums/showpost...&postcount=525
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Peej (666hp) | ho appena ricevuto una chiamata dal rivenditore che mi dice che stanno finendo di installare l'aggiornamento dello sterzo di cui avete parlato. mi ha anche detto che se questo non risolve ancora la trazione, faranno la rotazione del montante e ovviamente un allineamento dopo. Ho anche parlato loro del minimo irregolare all'avvio e lui ha detto che c'era un richiamo sul mittente del carburante o qualcosa del genere e hanno cambiato anche quello. ha anche trovato un chiodo in uno dei pneumatici e ha detto che lo avrebbero sostituito... la mia domanda è: davvero devono sostituire tutto il pneumatico invece di rattopparlo? Non ho mai avuto RTF, davvero non lo so. (ho la garanzia su pneumatici e cerchioni)
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020391 (280hp) | I run flat sono strutturalmente sani in uno stato sgonfio per circa 50 miglia (o più a seconda del peso, della velocità e delle condizioni della strada). Una volta forato, non esiste un modo sicuro per monitorare il numero di miglia percorse in uno stato sgonfio. Pertanto, sebbene la perdita possa generalmente essere riparata, non esiste alcun meccanismo di sostituzione per la struttura sgonfia, eccetto la sostituzione del pneumatico. Pertanto, i produttori sono giunti alla conclusione che lo pneumatico dovrebbe essere sostituito dopo una foratura. Suppongo che se ogni pneumatico mantenesse un contachilometri separato per tenere traccia delle miglia percorse da sgonfio, potresti essere in grado di ripararlo. Ma a cosa serve un RFT se non puoi contare su 50 miglia complete nel caso in cui incorressi in una foratura. Citazione: Originariamente inviato da just516in ho appena ricevuto una chiamata dal rivenditore che mi dice che stanno finendo di installare l'aggiornamento dello sterzo di cui avete parlato. mi ha anche detto che se questo non risolve ancora la trazione, faranno la rotazione del montante e ovviamente un allineamento dopo. Ho anche parlato loro del minimo irregolare all'avvio e lui ha detto che c'era un richiamo sul mittente del carburante o qualcosa del genere e hanno cambiato anche quello. ha anche trovato un chiodo in uno dei pneumatici e ha detto che lo avrebbero sostituito... la mia domanda è: davvero devono sostituire tutto il pneumatico invece di rattopparlo? Non ho mai avuto RTF, davvero non lo so. (ho la garanzia su pneumatici e cerchioni)
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J13NY S (293hp) | Citazione: Originariamente inviato da just516in ho appena ricevuto una chiamata dal rivenditore che mi dice che stanno finendo di installare l'aggiornamento dello sterzo di cui avete parlato. mi ha anche detto che se questo non risolve ancora la trazione, faranno la rotazione del montante e ovviamente un allineamento dopo. Ho anche parlato loro del minimo irregolare all'avvio e lui ha detto che c'era un richiamo sul mittente del carburante o qualcosa del genere e hanno cambiato anche quello. ha anche trovato un chiodo in uno dei pneumatici e ha detto che lo avrebbero sostituito... la mia domanda è: davvero devono sostituire tutto il pneumatico invece di rattopparlo? Non ho mai avuto RTF, davvero non lo so. (ho la garanzia su pneumatici e cerchioni) Quindi il richiamo riguardava il mittente del carburante?? Ho chiesto al mio rivenditore e non avevano sentito parlare del problema del minimo. La mia macchina va in officina per la riparazione del problema corretto il 27 e mi piacerebbe che risolvessero il problema del minimo in caso di richiamo. Grazie
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booboo22 (146hp) | Citazione: Originariamente inviato da SpyderWeb Citazione: Originariamente inviato da just516in Ho appena ricevuto una chiamata dal rivenditore che mi dice che stanno finendo di installare l'aggiornamento dello sterzo di cui avete parlato. mi ha anche detto che se questo non risolve ancora la trazione, faranno la rotazione del montante e ovviamente un allineamento dopo. Ho anche parlato loro del minimo irregolare all'avvio e lui ha detto che c'era un richiamo sul mittente del carburante o qualcosa del genere e hanno cambiato anche quello. ha anche trovato un chiodo in uno dei pneumatici e ha detto che lo avrebbero sostituito... la mia domanda è: davvero devono sostituire tutto il pneumatico invece di rattopparlo? Non ho mai avuto RTF, davvero non lo so. (ho la garanzia su pneumatici e cerchioni) Quindi il richiamo riguardava il mittente del carburante?? Ho chiesto al mio rivenditore e non avevano sentito parlare del problema del minimo. La mia macchina va in officina per la riparazione del problema corretto il 27 e mi piacerebbe che risolvessero il problema del minimo in caso di richiamo. Grazie. Bene, ho detto loro che aveva un minimo irregolare e lui mi ha detto che non stavano tirando e codificando. Poi mi ha detto che hanno sostituito il mittente del carburante... farò un ordine di lavoro quando lo riceverò oggi o domani
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supremepower (599hp) | Anche il mio lo fa... L'ho appena ritirato due giorni fa e l'ho notato immediatamente mentre tornavo a casa in autostrada. È estremamente leggero, non devo esercitare molta forza per mantenerlo dritto, ma quando lo lascio andare, si sposta lentamente verso destra. Peccato per la BMW, a dir poco. Speravo tanto che la mia build di luglio 2011 avrebbe eliminato tutti quei vecchi problemi. :-(. Il problema potrebbe essere corretto gonfiando leggermente eccessivamente la gomma giusta? Detesto davvero che la mia nuova auto venga smontata dal concessionario a una settimana di vita
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NEWYORK (839hp) | Sto riscontrando lo stesso problema con il mio 135 (ho pubblicato la mia storia qui). So che questo thread riguarda la serie 5 ma potrebbe essere questo il problema anche con il mio veicolo? I tecnici della BMW hanno provato di tutto tranne l'aggiornamento software a cui si fa riferimento in questo thread. Da ieri hanno detto che avrebbero contattato la Germania perché non hanno idea di cosa fare dopo. Il telaio funziona bene ma potrebbe comunque aver avuto un incidente? Questo è l'unico suggerimento che ho ricevuto nel forum della serie 1.
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14101989 (85hp) | ti hanno ruotato i montanti??
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hollywood! (104hp) | Ciao a tutti, sto cercando di acquistare presto un usato/CPO 528i. Ho letto tutte le 25 pagine di questo post e sono giunto a questa conclusione: acquistane uno con una data di costruzione successiva a settembre 2010. Sebbene non sia garantito che sia libero, ha maggiori possibilità. Questo problema riguarda tutti gli F10? La maggior parte dei post sono di proprietari di 535 o 550. I 528 sono interessati? Vedo anche il pacchetto di gestione dinamica e il servosterzo elettronico menzionati in alcuni thread. Preferirei di gran lunga sentire i tuoi pensieri piuttosto che un venditore o un toro delle SA. Grazie
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velocity1 (817hp) | Citazione: Originariamente inviato da just516in hanno ruotato i montanti? Hanno cambiato i montanti perché uno sembrava leggermente piegato. Con i nuovi montanti tira ancora a destra. Ma non tanto quanto prima. Non l'ho guidata da quando l'ho presa 3 settimane fa, quindi non sono sicuro che sia una spinta abbastanza leggera da poterci convivere. Il caposquadra continua a dire che non si sente ancora a suo agio. Mercoledì uscirà un ingegnere. Quindi... Vedremo! Ti terrò aggiornato.
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twarpdev (513hp) | Ok, giusto per chiarire, la mia attrazione è appena percettibile. Presumo che la maggior parte dei conducenti non se ne sarebbe mai accorta, forse anche me compreso se non avessi letto questo su molti forum. L'auto marcia davvero bene, con un piccolo super mini tiro che potrebbe anche essere attribuito all'inclinazione della strada. Non l'ho notato nel mio e46 ma... Va tutto "per lo più" bene...
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Postman805 (909hp) | Alla fine erano due pneumatici che spingevano/tiravano l'auto verso destra. La macchina di allineamento della BMW era calibrata in modo errato e produceva letture errate che non aiutavano nel processo di risoluzione dei problemi. Una volta ricalibrata la macchina, sono stati in grado di determinare che la spinta/trazione proveniva dai pneumatici. Peccato che ci siano volute 3 settimane per capirlo! Sono così felice di riaverla!
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costa1 (371hp) | Citazione: Originariamente inviato da yogi799 Ok, giusto per chiarire, la mia attrazione è appena percettibile. Presumo che la maggior parte dei conducenti non se ne sarebbe mai accorta, forse anche me compreso se non avessi letto questo su molti forum. L'auto marcia davvero bene, con un piccolo super mini tiro che potrebbe anche essere attribuito all'inclinazione della strada. Non l'ho notato nel mio e46 ma... Va tutto "per lo più" bene... Non hai questo problema. L'auto è proprio così... diavolo, tutte le auto tirano con la sommità della strada. Questa attrazione è NOTEVOLE. Tipo uno, due, tre... ehi guardrail!
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buterfly1 (426hp) | Citazione: Originariamente inviato da Onesy Alla fine erano due pneumatici che spingevano/tiravano l'auto a destra. La macchina di allineamento della BMW era calibrata in modo errato e produceva letture errate che non aiutavano nel processo di risoluzione dei problemi. Una volta ricalibrata la macchina, sono stati in grado di determinare che la spinta/trazione proveniva dai pneumatici. Peccato che ci siano volute 3 settimane per capirlo! Sono così felice di riaverla! Il concessionario Sahara di Las Vegas ha riparato la mia macchina circa 10 mesi fa, funziona ancora alla grande. Buono a sapersi, che la trazione della tua auto è fissa, goditi la tua macchina
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cebucity (29hp) | grazie a Dio il mio funziona perfettamente e non ho riscontrato alcuna trazione. Ad ogni modo, la mia 535 del 2010 è con guida a destra e leggendo questo thread potrebbe accadere solo con guida a sinistra.
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161294 (566hp) | Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf Non hai il problema. L'auto è proprio così... diavolo, tutte le auto tirano con la sommità della strada. Questa attrazione è NOTEVOLE. Tipo uno, due, tre... ehi guardrail! OK, quindi spero che tu abbia ragione e spero che tu abbia torto allo stesso tempo Giusto, perché spero che la mia macchina vada bene, ma sbaglio perché sento quella dannata cosa soprattutto in autostrada. Ancora una volta, sembra super minore, specialmente nella corsia di sinistra che è un po' inclinata verso sinistra all'inizio, quindi è un po' centrata... Quasi nessuna spinta alle velocità della città. Ancora una volta, quasi ma sempre una leggera sensazione. Dannazione... dovrei perseguire questa cosa o semplicemente lasciare stare? La mente si sposterebbe su un'altra corsia in circa 5-7 secondi se lasciata senza controllo. Ridurre la pressione dell'aria nella ruota sinistra risolverebbe leggermente il mio problema? (e una seconda domanda, non c'è aria in quelle gomme, vero? Azoto o qualcosa del genere? Presumo di non poterlo pompare da solo?)
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JasonFH (690hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 La mia macchina ha appena deciso (a 6K miglia) di iniziare a tirare un po' a destra. La vaga questione del centro e dell’aggiustamento è stata presente fin dal primo giorno. Il mese prossimo l'ingegnere dell'assistenza sul campo della BMW (penso che sia giusto - lo chiamano FSE) esaminerà la mia auto per il mio scarso problema al minimo, e mentre è in officina gli farò controllare lo sterzo. Giusto per aggiornarvi, ragazzi e ragazze: hanno aumentato il regime del minimo di 60 giri al minuto nella speranza che risolva il problema. Ho ritirato l'auto ieri ed è molto migliorata. Il tempo lo dirà, poiché il problema non si verifica sempre. Hanno caricato anche un nuovo software per l'EPS e la trazione a destra sembra migliorata, forse non perfetta al 100% ma lo sterzo non è mai stato perfetto su questa vettura. Non pensano che vaghi in autostrada, ma sembra che io faccia costantemente piccole correzioni allo sterzo che non devo fare su altre auto, o perché il loro supporto idraulico è molto migliore e non lo noto che lo sto facendo. Ci sono alcune cose su questa macchina che sono così brillanti che mi diverto a guidarla per la maggior parte del tempo, ma lo sterzo rimane semplicemente strano e sto pensando di sbarazzarmi dell'auto. Mi rendo conto di essere fortunato (anche se la fortuna non ha nulla a che fare con questo) di non aver comprato l'auto quando è uscita per la prima volta e di aver invece lasciato che voi, i primi ad adottarla, convinceste la BMW a risolvere i problemi dello sterzo. Tuttavia, con una data di costruzione di settembre 2010, speravo che tutti questi problemi fossero stati risolti con modifiche alla produzione, ma ovviamente mi sbagliavo.
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300392 (773hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 Giusto per aggiornarvi, ragazzi e ragazze: hanno aumentato il regime del minimo di 60 giri al minuto nella speranza che risolva il problema. Ho ritirato l'auto ieri ed è molto migliorata. Il tempo lo dirà, poiché il problema non si verifica sempre. Hanno caricato anche un nuovo software per l'EPS e la trazione a destra sembra migliorata, forse non perfetta al 100% ma lo sterzo non è mai stato perfetto su questa vettura. Non pensano che vaghi in autostrada, ma sembra che io faccia costantemente piccole correzioni allo sterzo che non devo fare su altre auto, o perché il loro supporto idraulico è molto migliore e non lo noto che lo sto facendo. Ci sono alcune cose su questa macchina che sono così brillanti che mi diverto a guidarla per la maggior parte del tempo, ma lo sterzo rimane semplicemente strano e sto pensando di sbarazzarmi dell'auto. Mi rendo conto di essere fortunato (anche se la fortuna non ha nulla a che fare con questo) di non aver comprato l'auto quando è uscita per la prima volta e di aver invece lasciato che voi, i primi ad adottarla, convinceste la BMW a risolvere i problemi dello sterzo. Tuttavia, con una data di costruzione di settembre 2010, speravo che tutti questi problemi fossero stati risolti con modifiche alla produzione, ma ovviamente mi sbagliavo. Non hanno fatto la rotazione primaverile? Mi è stato detto che fa la differenza più grande.
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100979 (701hp) | Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf Non hanno fatto la rotazione della molla? Mi è stato detto che fa la differenza più grande. Per prima cosa avevo sentito parlare di quella soluzione. Ma no, hanno solo realizzato il software.
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pampa (404hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 Per prima cosa avevo sentito parlare di quella soluzione. Ma no, hanno solo realizzato il software. La correzione è elencata nella mia saga sopra. Se non lo sanno, chiedi loro di contattare BMWNA e chiedere. Sto ancora aspettando una copia della mia fattura di servizio.
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north_line (698hp) | Qualcuno è andato sotto la macchina per vedere se la barra antirollio è centrata?... La mia era decentrata e tirava con forza verso destra.... L'ho centrata e il problema è stato risolto.
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honeygirl (546hp) | Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf La correzione è elencata nella mia saga sopra. Questo è un thread di 25 pagine!!!!
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TheRealMrKR (360hp) | Citazione: Originariamente inviato da LuvMyE92 Questa è una discussione di 25 pagine!!!! Si trova a pagina 24. http://f10.5post.com/forums/showpost...&postcount=525
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10061978 (535hp) | ho appena ricevuto una chiamata dal rivenditore che mi dice che stanno finendo di installare l'aggiornamento dello sterzo di cui avete parlato. mi ha anche detto che se questo non risolve ancora la trazione, faranno la rotazione del montante e ovviamente un allineamento dopo. Ho anche parlato loro del minimo irregolare all'avvio e lui ha detto che c'era un richiamo sul mittente del carburante o qualcosa del genere e hanno cambiato anche quello. ha anche trovato un chiodo in uno dei pneumatici e ha detto che lo avrebbero sostituito... la mia domanda è: davvero devono sostituire tutto il pneumatico invece di rattopparlo? Non ho mai avuto RTF, davvero non lo so. (ho la garanzia su pneumatici e cerchioni)
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luke (786hp) | I run flat sono strutturalmente sani in uno stato sgonfio per circa 50 miglia (o più a seconda del peso, della velocità e delle condizioni della strada). Una volta forato, non esiste un modo sicuro per monitorare il numero di miglia percorse in uno stato sgonfio. Pertanto, sebbene la perdita possa generalmente essere riparata, non esiste alcun meccanismo di sostituzione per la struttura sgonfia, eccetto la sostituzione del pneumatico. Pertanto, i produttori sono giunti alla conclusione che lo pneumatico dovrebbe essere sostituito dopo una foratura. Suppongo che se ogni pneumatico mantenesse un contachilometri separato per tenere traccia delle miglia percorse da sgonfio, potresti essere in grado di ripararlo. Ma a cosa serve un RFT se non puoi contare su 50 miglia complete nel caso in cui incorressi in una foratura. Citazione: Originariamente inviato da just516in ho appena ricevuto una chiamata dal rivenditore che mi dice che stanno finendo di installare l'aggiornamento dello sterzo di cui avete parlato. mi ha anche detto che se questo non risolve ancora la trazione, faranno la rotazione del montante e ovviamente un allineamento dopo. Ho anche parlato loro del minimo irregolare all'avvio e lui ha detto che c'era un richiamo sul mittente del carburante o qualcosa del genere e hanno cambiato anche quello. ha anche trovato un chiodo in uno dei pneumatici e ha detto che lo avrebbero sostituito... la mia domanda è: davvero devono sostituire tutto il pneumatico invece di rattopparlo? Non ho mai avuto RTF, davvero non lo so. (ho la garanzia su pneumatici e cerchioni)
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lajolla (568hp) | Citazione: Originariamente inviato da just516in ho appena ricevuto una chiamata dal rivenditore che mi dice che stanno finendo di installare l'aggiornamento dello sterzo di cui avete parlato. mi ha anche detto che se questo non risolve ancora la trazione, faranno la rotazione del montante e ovviamente un allineamento dopo. Ho anche parlato loro del minimo irregolare all'avvio e lui ha detto che c'era un richiamo sul mittente del carburante o qualcosa del genere e hanno cambiato anche quello. ha anche trovato un chiodo in uno dei pneumatici e ha detto che lo avrebbero sostituito... la mia domanda è: davvero devono sostituire tutto il pneumatico invece di rattopparlo? Non ho mai avuto RTF, davvero non lo so. (ho la garanzia su pneumatici e cerchioni) Quindi il richiamo riguardava il mittente del carburante?? Ho chiesto al mio rivenditore e non avevano sentito parlare del problema del minimo. La mia macchina va in officina per la riparazione del problema corretto il 27 e mi piacerebbe che risolvessero il problema del minimo in caso di richiamo. Grazie
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gabby2 (306hp) | Citazione: Originariamente inviato da SpyderWeb Citazione: Originariamente inviato da just516in Ho appena ricevuto una chiamata dal rivenditore che mi dice che stanno finendo di installare l'aggiornamento dello sterzo di cui avete parlato. mi ha anche detto che se questo non risolve ancora la trazione, faranno la rotazione del montante e ovviamente un allineamento dopo. Ho anche parlato loro del minimo irregolare all'avvio e lui ha detto che c'era un richiamo sul mittente del carburante o qualcosa del genere e hanno cambiato anche quello. ha anche trovato un chiodo in uno dei pneumatici e ha detto che lo avrebbero sostituito... la mia domanda è: davvero devono sostituire tutto il pneumatico invece di rattopparlo? Non ho mai avuto RTF, davvero non lo so. (ho la garanzia su pneumatici e cerchioni) Quindi il richiamo riguardava il mittente del carburante?? Ho chiesto al mio rivenditore e non avevano sentito parlare del problema del minimo. La mia macchina va in officina per la riparazione del problema corretto il 27 e mi piacerebbe che risolvessero il problema del minimo in caso di richiamo. Grazie. Bene, ho detto loro che aveva un minimo irregolare e lui mi ha detto che non stavano tirando e codificando. Poi mi ha detto che hanno sostituito il mittente del carburante... farò un ordine di lavoro quando lo riceverò oggi o domani
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orange2 (439hp) | Anche il mio lo fa... L'ho appena ritirato due giorni fa e l'ho notato immediatamente mentre tornavo a casa in autostrada. È estremamente leggero, non devo esercitare molta forza per mantenerlo dritto, ma quando lo lascio andare, si sposta lentamente verso destra. Peccato per la BMW, a dir poco. Speravo tanto che la mia build di luglio 2011 avrebbe eliminato tutti quei vecchi problemi. :-(. Il problema potrebbe essere corretto gonfiando leggermente eccessivamente la gomma giusta? Detesto davvero che la mia nuova auto venga smontata dal concessionario a una settimana di vita
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lafamilia1 (527hp) | Sto riscontrando lo stesso problema con il mio 135 (ho pubblicato la mia storia qui). So che questo thread riguarda la serie 5 ma potrebbe essere questo il problema anche con il mio veicolo? I tecnici della BMW hanno provato di tutto tranne l'aggiornamento software a cui si fa riferimento in questo thread. Da ieri hanno detto che avrebbero contattato la Germania perché non hanno idea di cosa fare dopo. Il telaio funziona bene ma potrebbe comunque aver avuto un incidente? Questo è l'unico suggerimento che ho ricevuto nel forum della serie 1.
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charlo (291hp) | ti hanno ruotato i montanti??
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lovemylife (531hp) | Ciao a tutti, sto cercando di acquistare presto un usato/CPO 528i. Ho letto tutte le 25 pagine di questo post e sono giunto a questa conclusione: acquistane uno con una data di costruzione successiva a settembre 2010. Sebbene non sia garantito che sia libero, ha maggiori possibilità. Questo problema riguarda tutti gli F10? La maggior parte dei post sono di proprietari di 535 o 550. I 528 sono interessati? Vedo anche il pacchetto di gestione dinamica e il servosterzo elettronico menzionati in alcuni thread. Preferirei di gran lunga sentire i tuoi pensieri piuttosto che un venditore o un toro delle SA. Grazie
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karla13 (535hp) | Citazione: Originariamente inviato da just516in hanno ruotato i montanti? Hanno cambiato i montanti perché uno sembrava leggermente piegato. Con i nuovi montanti tira ancora a destra. Ma non tanto quanto prima. Non l'ho guidata da quando l'ho presa 3 settimane fa, quindi non sono sicuro che sia una spinta abbastanza leggera da poterci convivere. Il caposquadra continua a dire che non si sente ancora a suo agio. Mercoledì uscirà un ingegnere. Quindi... Vedremo! Ti terrò aggiornato.
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hiromi (912hp) | Ok, giusto per chiarire, la mia attrazione è appena percettibile. Presumo che la maggior parte dei conducenti non se ne sarebbe mai accorta, forse anche me compreso se non avessi letto questo su molti forum. L'auto marcia davvero bene, con un piccolo super mini tiro che potrebbe anche essere attribuito all'inclinazione della strada. Non l'ho notato nel mio e46 ma... Va tutto "per lo più" bene...
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blitzjb (166hp) | Alla fine erano due pneumatici che spingevano/tiravano l'auto verso destra. La macchina di allineamento della BMW era calibrata in modo errato e produceva letture errate che non aiutavano nel processo di risoluzione dei problemi. Una volta ricalibrata la macchina, sono stati in grado di determinare che la spinta/trazione proveniva dai pneumatici. Peccato che ci siano volute 3 settimane per capirlo! Sono così felice di riaverla!
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TPklmQ9668 (240hp) | Citazione: Originariamente inviato da yogi799 Ok, giusto per chiarire, la mia attrazione è appena percettibile. Presumo che la maggior parte dei conducenti non se ne sarebbe mai accorta, forse anche me compreso se non avessi letto questo su molti forum. L'auto marcia davvero bene, con un piccolo super mini tiro che potrebbe anche essere attribuito all'inclinazione della strada. Non l'ho notato nel mio e46 ma... Va tutto "per lo più" bene... Non hai questo problema. L'auto è proprio così... diavolo, tutte le auto tirano con la sommità della strada. Questa attrazione è NOTEVOLE. Tipo uno, due, tre... ehi guardrail!
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29091994 (512hp) | Citazione: Originariamente inviato da Onesy Alla fine erano due pneumatici che spingevano/tiravano l'auto a destra. La macchina di allineamento della BMW era calibrata in modo errato e produceva letture errate che non aiutavano nel processo di risoluzione dei problemi. Una volta ricalibrata la macchina, sono stati in grado di determinare che la spinta/trazione proveniva dai pneumatici. Peccato che ci siano volute 3 settimane per capirlo! Sono così felice di riaverla! Il concessionario Sahara di Las Vegas ha riparato la mia macchina circa 10 mesi fa, funziona ancora alla grande. Buono a sapersi, che la trazione della tua auto è fissa, goditi la tua macchina
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planb123 (949hp) | grazie a Dio il mio funziona perfettamente e non ho riscontrato alcuna trazione. Ad ogni modo, la mia 535 del 2010 è con guida a destra e leggendo questo thread potrebbe accadere solo con guida a sinistra.
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ignacio (538hp) | Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf Non hai il problema. L'auto è proprio così... diavolo, tutte le auto tirano con la sommità della strada. Questa attrazione è NOTEVOLE. Tipo uno, due, tre... ehi guardrail! OK, quindi spero che tu abbia ragione e spero che tu abbia torto allo stesso tempo Giusto, perché spero che la mia macchina vada bene, ma sbaglio perché sento quella dannata cosa soprattutto in autostrada. Ancora una volta, sembra super minore, specialmente nella corsia di sinistra che è un po' inclinata verso sinistra all'inizio, quindi è un po' centrata... Quasi nessuna spinta alle velocità della città. Ancora una volta, quasi ma sempre una leggera sensazione. Dannazione... dovrei perseguire questa cosa o semplicemente lasciare stare? La mente si sposterebbe su un'altra corsia in circa 5-7 secondi se lasciata senza controllo. Ridurre la pressione dell'aria nella ruota sinistra risolverebbe leggermente il mio problema? (e una seconda domanda, non c'è aria in quelle gomme, vero? Azoto o qualcosa del genere? Presumo di non poterlo pompare da solo?)
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bigtruck (64hp) | Quindi, ieri ho ricevuto un codice di errore (cilindro 1 mancata accensione). Quindi ho cambiato la bobina e l'auto funziona meglio, ma con la mia macchina che ha appena percorso 60k miglia, è il momento delle candele. Sembra semplice. Qualcuno che può intervenire con qualche consiglio? Dovrei andare con le prese BMW o l'equivalente NGK?
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nanner (836hp) | Quelli NGK vanno bene. LZFR6AP11GS 60k è un po' prematuro però, l'intervallo di manutenzione sui motori della famiglia N52k è 100k, potresti avere qualcos'altro che non va.
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almudena (719hp) | Mi è stato detto ogni 4 cambi d'olio sul mio 550
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MississippiBlue (924hp) | prendi l'OEM, gli aftermarket funzionano male
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dranzer (920hp) | Quindi, ieri ho ricevuto un codice di errore (cilindro 1 mancata accensione). Quindi ho cambiato la bobina e l'auto funziona meglio, ma con la mia macchina che ha appena percorso 60k miglia, è il momento delle candele. Sembra semplice. Qualcuno che può intervenire con qualche consiglio? Dovrei andare con le prese BMW o l'equivalente NGK?
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spades1 (353hp) | Quelli NGK vanno bene. LZFR6AP11GS 60k è un po' prematuro però, l'intervallo di manutenzione sui motori della famiglia N52k è 100k, potresti avere qualcos'altro che non va.
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luvya2 (921hp) | Mi è stato detto ogni 4 cambi d'olio sul mio 550
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shadow0 (275hp) | prendi l'OEM, gli aftermarket funzionano male
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