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Orich (403hp) | Citazione: originariamente pubblicato da N26Ghost L'elenco delle mod è la descrizione di ciascun video. Potrebbe essere necessario guardarlo su YouTube per vederli. Inoltre, durante i colloqui con l'autista, ti dicono anche quali mod stanno utilizzando. Capito
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181176 (774hp) | Citazione: Originariamente inviato da neverdone Gotcha Ottima domanda. Triste che le descrizioni non provengano da YouTube quando ho incorporato i collegamenti. Mah, è sempre qualcosa, vero?
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Speenybean (242hp) | C'è un degrado significativo nel passaggio su piccoli dossi andando su 19 ruote? Qui nel deserto sud-ovest le autostrade hanno una miriade di piccole riparazioni e l'assorbimento di piccoli urti è un fattore importante per quanto sarà vivibile un'auto. L'attuale F30 che abbiamo su 18 Pirelli è abbastanza buono, ma ho una linea su un F10 con 19.
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katyusha (255hp) | Probabilmente no. Ora, se confronti i 18-20, allora sì
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peanut10 (557hp) | Citazione: Originariamente inviato da agentorange C'è un degrado significativo nel passaggio su piccoli dossi andando su 19 ruote? Qui nel deserto sud-ovest le autostrade hanno una miriade di piccole riparazioni e l'assorbimento di piccoli urti è un fattore importante per quanto sarà vivibile un'auto. L'attuale F30 che abbiamo su 18 Pirelli è abbastanza buono, ma ho una linea su una F10 con 19 Pirelli. Non ho riscontrato alcun aumento significativo nella sensazione di piccoli urti quando passo dai miei 18 pneumatici invernali ai miei 19 pneumatici estivi. C'è un cambiamento (e miglioramento) più pronunciato se si passa dai 19 runflat a 19 non runflat. Se i 19 pneumatici da te proposti sono non runflat, penso che scoprirai che migliorano la guida rispetto a 18 pneumatici runflat.
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rockie1 (932hp) | Per ora sono passato da 19 runflat a 18 non runflat e il miglioramento della guida è stato notevole. Più fluido e silenzioso in autostrada. La manovrabilità è ancora serrata (per un F10).
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sparky23 (450hp) | Citazione: Originariamente inviato da agentorange C'è un degrado significativo nel passaggio su piccoli dossi andando su 19 ruote? Qui nel deserto sud-ovest le autostrade hanno una miriade di piccole riparazioni e l'assorbimento di piccoli urti è un fattore importante per quanto sarà vivibile un'auto. L'attuale F30 che abbiamo su 18 Pirelli è abbastanza buono, ma ho una linea su una F10 con 19 Pirelli. Ho provato entrambe le dimensioni sui modelli F10 prima di acquistare il mio F11. 18 contro 19 erano simili quando le superfici stradali erano ragionevolmente buone, ma 19 erano più dure su piccoli dossi poiché la qualità della strada peggiorava. Le mie strade locali sono molto variabili, comprese superfici scarsamente rattoppate e rotte, quindi ho optato per 18 per questo motivo, scendendo a 17 per l'uso invernale, che offre una guida più fluida a temperature fredde rispetto al 18. Sto confrontando i run-flat su tutte le dimensioni.
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091182 (319hp) | Citazione: Originariamente inviato da johnhva Fwiw Sono passato da 19 runflat a 18 non runflat e il miglioramento della guida è stato notevole. Più fluido e silenzioso in autostrada. La manovrabilità è ancora stretta (per una F10). hai più mura laterali nella tua situazione, quindi questo è praticamente il risultato che otterresti da quello che hai fatto.
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coopers (627hp) | È estremamente difficile giudicare poiché la pressione dei pneumatici fa un'enorme differenza nelle qualità di guida e influisce sugli RFT in modo diverso rispetto a quelli non RFT. Direi anche che dipende dalla marca, dall'usura degli pneumatici e dalla linea di pneumatici che influisce anche su questo. Teoricamente la 19 avrebbe una guida più dura, ma nella serie 5 la sospensione potrebbe mascherare la differenza. PL
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kitties2 (509hp) | C'è un degrado significativo nel passaggio su piccoli dossi andando su 19 ruote? Qui nel deserto sud-ovest le autostrade hanno una miriade di piccole riparazioni e l'assorbimento di piccoli urti è un fattore importante per quanto sarà vivibile un'auto. L'attuale F30 che abbiamo su 18 Pirelli è abbastanza buono, ma ho una linea su un F10 con 19.
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malyshka (902hp) | Probabilmente no. Ora, se confronti i 18-20, allora sì
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egyptian (936hp) | Citazione: Originariamente inviato da agentorange C'è un degrado significativo nel passaggio su piccoli dossi andando su 19 ruote? Qui nel deserto sud-ovest le autostrade hanno una miriade di piccole riparazioni e l'assorbimento di piccoli urti è un fattore importante per quanto sarà vivibile un'auto. L'attuale F30 che abbiamo su 18 Pirelli è abbastanza buono, ma ho una linea su una F10 con 19 Pirelli. Non ho riscontrato alcun aumento significativo nella sensazione di piccoli urti quando passo dai miei 18 pneumatici invernali ai miei 19 pneumatici estivi. C'è un cambiamento (e miglioramento) più pronunciato se si passa dai 19 runflat a 19 non runflat. Se i 19 pneumatici da te proposti sono non runflat, penso che scoprirai che migliorano la guida rispetto a 18 pneumatici runflat.
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liverpoolf (437hp) | Per ora sono passato da 19 runflat a 18 non runflat e il miglioramento della guida è stato notevole. Più fluido e silenzioso in autostrada. La manovrabilità è ancora serrata (per un F10).
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dulce1 (554hp) | Citazione: Originariamente inviato da agentorange C'è un degrado significativo nel passaggio su piccoli dossi andando su 19 ruote? Qui nel deserto sud-ovest le autostrade hanno una miriade di piccole riparazioni e l'assorbimento di piccoli urti è un fattore importante per quanto sarà vivibile un'auto. L'attuale F30 che abbiamo su 18 Pirelli è abbastanza buono, ma ho una linea su una F10 con 19 Pirelli. Ho provato entrambe le dimensioni sui modelli F10 prima di acquistare il mio F11. 18 contro 19 erano simili quando le superfici stradali erano ragionevolmente buone, ma 19 erano più dure su piccoli dossi poiché la qualità della strada peggiorava. Le mie strade locali sono molto variabili, comprese superfici scarsamente rattoppate e rotte, quindi ho optato per 18 per questo motivo, scendendo a 17 per l'uso invernale, che offre una guida più fluida a temperature fredde rispetto al 18. Sto confrontando i run-flat su tutte le dimensioni.
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green89 (459hp) | Citazione: Originariamente inviato da johnhva Fwiw Sono passato da 19 runflat a 18 non runflat e il miglioramento della guida è stato notevole. Più fluido e silenzioso in autostrada. La manovrabilità è ancora stretta (per una F10). hai più mura laterali nella tua situazione, quindi questo è praticamente il risultato che otterresti da quello che hai fatto.
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rideordie1 (81hp) | È estremamente difficile giudicare poiché la pressione dei pneumatici fa un'enorme differenza nelle qualità di guida e influisce sugli RFT in modo diverso rispetto a quelli non RFT. Direi anche che dipende dalla marca, dall'usura degli pneumatici e dalla linea di pneumatici che influisce anche su questo. Teoricamente la 19 avrebbe una guida più dura, ma nella serie 5 la sospensione potrebbe mascherare la differenza. PL
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06031991 (334hp) | Qualcuno sa se la nostra sostituzione della lampadina del faro è D1S o D2S? Qualcuno ha spento le luci del nostro xeno con un colore più bianco? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato! Grazie!
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percival (512hp) | D1S: se lo stai sostituendo, prova Osram CBI .... nessuna tinta gialla. $ 175 per una coppia (US)
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brasilia (401hp) | Grazie! con che temperatura sei andato? è stato difficile raggiungerlo? l'hai fatto da solo??
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horse11 (455hp) | Ehi Alex!! Lunedì ho appena acceso gli anabbaglianti con lampadine D1S da 5000k. Niente più tinta gialla come gli xeno di serie, solo bianco PURO. Adesso si abbinano perfettamente anche agli occhi angelici. L'installazione è semplice: 1- Sollevare l'auto e girare la ruota completamente sul lato opposto. (Non è necessario sollevare l'auto, ma lo renderà sicuramente più semplice e ti eviterà di eseguire mosse hudini solo per entrare) 2- Rimuovere due viti per aprire la porticina sul rivestimento del parafango. 3- Rimuovere il coperchio dove si trova la lampadina D1S. 4- Assicurati che l'auto sia COMPLETAMENTE spenta, che non arrivi corrente ai fari o altro. 5- Scollegare la connessione della spina di alimentazione situata nella parte inferiore della lampadina D1S. 6- Ruotare la lampadina in senso antiorario e rimuoverla. 7- Scambiare le lampadine D1S, reinserire e ricollegare la spina. 8- Rimetti tutto insieme e ripeti i passaggi sull'altro lato. 9- Divertitevi!!!
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140387 (785hp) | Citazione: Originariamente inviato da luigimaster24 Ehi Alex!! Lunedì ho appena acceso gli anabbaglianti con lampadine D1S da 5000k. Niente più tinta gialla come gli xeno di serie, solo bianco PURO. Adesso si abbinano perfettamente anche agli occhi angelici. L'installazione è semplice: 1- Sollevare l'auto e girare la ruota completamente sul lato opposto. (Non è necessario sollevare l'auto, ma lo renderà sicuramente più semplice e ti eviterà di eseguire mosse hudini solo per entrare) 2- Rimuovere due viti per aprire la porticina sul rivestimento del parafango. 3- Rimuovere il coperchio dove si trova la lampadina D1S. 4- Assicurati che l'auto sia COMPLETAMENTE spenta, che non arrivi corrente ai fari o altro. 5- Scollegare la connessione della spina di alimentazione situata nella parte inferiore della lampadina D1S. 6- Ruotare la lampadina in senso antiorario e rimuoverla. 7- Scambiare le lampadine D1S, reinserire e ricollegare la spina. 8- Rimetti tutto insieme e ripeti i passaggi sull'altro lato. 9- Divertitevi!!!
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Horses (179hp) | Ragazzi, avete informazioni sulle lampadine per la nebbia e le luci di svolta interne? Taglia, azienda e colore? Grazie
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kevin24 (86hp) | Fendinebbia - Pacchetto Msport - H11 (55 W), altrimenti Msport - Luce d'angolo H8 (35 W) - H7 (55 W) Il colore della lampadina di serie è di circa 3200 K - giallo opaco - Osram
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040292 (551hp) | Citazione: Originariamente inviato da luigimaster24 Ehi Alex!! Lunedì ho appena acceso gli anabbaglianti con lampadine D1S da 5000k. Niente più tinta gialla come gli xeno di serie, solo bianco PURO. Adesso si abbinano perfettamente anche agli occhi angelici. L'installazione è semplice: 1- Sollevare l'auto e girare la ruota completamente sul lato opposto. (Non è necessario sollevare l'auto, ma lo renderà sicuramente più semplice e ti eviterà di eseguire mosse hudini solo per entrare) 2- Rimuovere due viti per aprire la porticina sul rivestimento del parafango. 3- Rimuovere il coperchio dove si trova la lampadina D1S. 4- Assicurati che l'auto sia COMPLETAMENTE spenta, che non arrivi corrente ai fari o altro. 5- Scollegare la connessione della spina di alimentazione situata nella parte inferiore della lampadina D1S. 6- Ruotare la lampadina in senso antiorario e rimuoverla. 7- Scambiare le lampadine D1S, reinserire e ricollegare la spina. 8- Rimetti tutto insieme e ripeti i passaggi sull'altro lato. 9- Divertitevi!!! Freddo! grazie fratello!
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Sarah (371hp) | Citazione: Originariamente inviato da bobblehead Fog - Pacchetto Msport - H11 (55 W), se non Msport - Luce d'angolo H8 (35 W) - H7 (55 W) Il colore della lampadina di serie è di circa 3200 K - giallo opaco - Osram Grazie. Nessun codice giusto?
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17151715 (311hp) | qualcuno conosce le diverse lampadine per F10 HIGH, LOW, FOG? Voglio fare HID e voglio ordinare le lampadine giuste. grazie
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261076 (293hp) | La tua 550 - High/Low è la stessa lampadina - bi-xeno - D1S come menzionato Se usi la nebbia HID - le persone di solito scelgono 35 watt - anche se la Msport Fog richiede una lampada alogena da 55 watt.
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lost (350hp) | Quale compagnia usano tutti per la migliore corrispondenza xexon? Le lampadine normali si scambiano semplicemente con nebbia/angolo?
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phoenix5 (430hp) | dove acquistare le lampadine Osram CBI 5k?
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rush (397hp) | Il negozio di origine del retrofit. http://www.theretrofitsource.com/pro...oducts_id=1674 http://www.theretrofitsource.com/con...h2kvbaal1hgsnb NON è elencato nel negozio online del sito web ma se invii un'e-mail (e/o chiami) Matt, ti risponderà entro un giorno o due. Puoi anche ordinare dal Regno Unito o dalla Germania, ma il prezzo corrente è piuttosto alto... $ 145 USA CIASCUNO. http://www.powerbulbs.com/xenon-hid-...at1=37&cat2=75 Un'altra fonte che puoi controllare è andare al tuo concessionario Mercedes Benz locale, chiedere la lampadina D1S per la Classe S o CLS 2011/2012 Classe in cui sono stati equipaggiati con Osram CBI.
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welcome22 (411hp) | Citazione: Originariamente inviato da bobblehead Il negozio di fonti di retrofit. http://www.theretrofitsource.com/pro...oducts_id=1674 http://www.theretrofitsource.com/con...h2kvbaal1hgsnb NON è elencato nel negozio online del sito web ma se invii un'e-mail (e/o chiami) Matt, ti risponderà entro un giorno o due. Puoi anche ordinare dal Regno Unito o dalla Germania, ma il prezzo corrente è piuttosto alto... $ 145 USA CIASCUNO. http://www.powerbulbs.com/xenon-hid-...at1=37&cat2=75 Un'altra fonte che puoi controllare è andare al tuo concessionario Mercedes Benz locale, chiedere la lampadina D1S per la Classe S o CLS 2011/2012 Classe in cui sono stati equipaggiati con Osram CBI. No, solo la nebbia/l'angolo dimenticati dello xexon primario hi/lo Da dove comprano tutti le luci antinebbia/angolo corrispondenti o quale azienda troverò se non hai subito un sito web disponibile?
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dustin13 (947hp) | ^ Per la nebbia: con Msport - H11 - penso che dovresti andare con qualcosa intorno a 5000k, qualcosa come MTEC http://www.motivemods.com/MTEC-p/mte-cb-h11.htm L'ho provato prima, non l'ho fatto come il risultato finale. Li ho tolti perché sembrano avere una strana tonalità violacea/biancastra/bluastra. Attualmente, vado con il giallo... Piaa Plasma ion giallo. Vedi post n. 12 http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=504155 Per quanto riguarda la curva, non ho fatto nulla... non così utile in quanto non rimane acceso durante la guida. Se vuoi VERAMENTE abbinare la luce nascosta e l'occhio angelico di serie, scegli il LED. Trovato un set e Made in Germany. Circa 500 dollari la coppia.
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111972 (791hp) | Citazione: Originariamente inviato da bobblehead D1S - se lo stai sostituendo, prova Osram CBI .... nessuna tinta gialla. $ 175 per una coppia (US) Puoi pubblicare alcune foto delle lampadine installate? Grazie
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chris26 (218hp) | Citazione: Originariamente inviato da luigimaster24 Ehi Alex!! Lunedì ho appena acceso gli anabbaglianti con lampadine D1S da 5000k. Niente più tinta gialla come gli xeno di serie, solo bianco PURO. Adesso si abbinano perfettamente anche agli occhi angelici. L'installazione è semplice: 1- Sollevare l'auto e girare la ruota completamente sul lato opposto. (Non è necessario sollevare l'auto, ma lo renderà sicuramente più semplice e ti eviterà di eseguire mosse hudini solo per entrare) 2- Rimuovere due viti per aprire la porticina sul rivestimento del parafango. 3- Rimuovere il coperchio dove si trova la lampadina D1S. 4- Assicurati che l'auto sia COMPLETAMENTE spenta, che non arrivi corrente ai fari o altro. 5- Scollegare la connessione della spina di alimentazione situata nella parte inferiore della lampadina D1S. 6- Ruotare la lampadina in senso antiorario e rimuoverla. 7- Scambiare le lampadine D1S, reinserire e ricollegare la spina. 8- Rimetti tutto insieme e ripeti i passaggi sull'altro lato. 9- Divertitevi!!! Ti dispiacerebbe dirci dove hai preso la tua coppia di lampadine e quanto le hai pagate? Ho un ragazzo su eBay che sostiene che quelle vendute da theretrostore.com sono false imitazioni poiché il prezzo intero di quelle lampadine è superiore a quello che chiedono (175 per la coppia) e dice che quelle di theretrostore sono molto probabilmente disponibile in semplici scatole bianche anziché nella confezione per la vendita al dettaglio....
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tetiker (97hp) | Non ho ancora comprato questo Osram CBI. ma ecco uno sguardo da Youtube... Tieni presente che la lampadina utilizzata nel video è D2S NON D1S per il nostro F10
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rose08 (381hp) | In caso di dubbio, ci sono altri venditori online, principalmente nel Regno Unito li vende con la scatola Osram.... ad esempio, questo sito nel Regno Unito, vende per $ 270 USA al paio (incl. spedizione) http://www.hids4u. co.uk/Osram-xenarc...-66144CBI.html Citazione: Originariamente inviato da blackberrycubed Ti dispiacerebbe dirci dove hai preso la tua coppia di lampadine e quanto hai pagato? Ho un ragazzo su eBay che sostiene che quelle vendute da theretrostore.com sono false imitazioni poiché il prezzo intero di quelle lampadine è superiore a quello che chiedono (175 per la coppia) e dice che quelle di theretrostore sono molto probabilmente disponibile in semplici scatole bianche anziché nella confezione per la vendita al dettaglio....
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sameera (433hp) | ^ questo è tanto solo per le lampadine... in attesa che Matt risponda...
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150495 (364hp) | Citazione: Originariamente inviato da blackberrycubed Ti dispiacerebbe dirci dove hai preso la tua coppia di lampadine e quanto hai pagato? Ho un ragazzo su eBay che sostiene che quelle vendute da theretrostore.com sono false imitazioni poiché il prezzo intero di quelle lampadine è superiore a quello che chiedono (175 per la coppia) e dice che quelle di theretrostore sono molto probabilmente arrivando in semplici scatole bianche anziché nella confezione per la vendita al dettaglio.... Ho ricevuto le mie lampadine D1S da 5000k da DDM Tuning. Ho pagato $ 50 per un paio. Ho usato i loro kit HID sul mio precedente 528i e non ho mai avuto problemi e ora sto usando le loro lampadine D1S e ne sono molto soddisfatto. Se mai dovessi avere un problema con le lampadine, conserva la ricevuta e loro sostituiranno o rimborseranno il tuo ordine. Parla con Manny, si prenderà cura di te.
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killaz (76hp) | Qualcuno sa se la nostra sostituzione della lampadina del faro è D1S o D2S? Qualcuno ha spento le luci del nostro xeno con un colore più bianco? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato! Grazie!
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dante666 (130hp) | D1S: se lo stai sostituendo, prova Osram CBI .... nessuna tinta gialla. $ 175 per una coppia (US)
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kookoo1 (940hp) | Grazie! con che temperatura sei andato? è stato difficile raggiungerlo? l'hai fatto da solo??
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virgil (473hp) | Ehi Alex!! Lunedì ho appena acceso gli anabbaglianti con lampadine D1S da 5000k. Niente più tinta gialla come gli xeno di serie, solo bianco PURO. Adesso si abbinano perfettamente anche agli occhi angelici. L'installazione è semplice: 1- Sollevare l'auto e girare la ruota completamente sul lato opposto. (Non è necessario sollevare l'auto, ma lo renderà sicuramente più semplice e ti eviterà di eseguire mosse hudini solo per entrare) 2- Rimuovere due viti per aprire la porticina sul rivestimento del parafango. 3- Rimuovere il coperchio dove si trova la lampadina D1S. 4- Assicurati che l'auto sia COMPLETAMENTE spenta, che non arrivi corrente ai fari o altro. 5- Scollegare la connessione della spina di alimentazione situata nella parte inferiore della lampadina D1S. 6- Ruotare la lampadina in senso antiorario e rimuoverla. 7- Scambiare le lampadine D1S, reinserire e ricollegare la spina. 8- Rimetti tutto insieme e ripeti i passaggi sull'altro lato. 9- Divertitevi!!!
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leo1234 (843hp) | Citazione: Originariamente inviato da luigimaster24 Ehi Alex!! Lunedì ho appena acceso gli anabbaglianti con lampadine D1S da 5000k. Niente più tinta gialla come gli xeno di serie, solo bianco PURO. Adesso si abbinano perfettamente anche agli occhi angelici. L'installazione è semplice: 1- Sollevare l'auto e girare la ruota completamente sul lato opposto. (Non è necessario sollevare l'auto, ma lo renderà sicuramente più semplice e ti eviterà di eseguire mosse hudini solo per entrare) 2- Rimuovere due viti per aprire la porticina sul rivestimento del parafango. 3- Rimuovere il coperchio dove si trova la lampadina D1S. 4- Assicurati che l'auto sia COMPLETAMENTE spenta, che non arrivi corrente ai fari o altro. 5- Scollegare la connessione della spina di alimentazione situata nella parte inferiore della lampadina D1S. 6- Ruotare la lampadina in senso antiorario e rimuoverla. 7- Scambiare le lampadine D1S, reinserire e ricollegare la spina. 8- Rimetti tutto insieme e ripeti i passaggi sull'altro lato. 9- Divertitevi!!!
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135790a (903hp) | Ragazzi, avete informazioni sulle lampadine per la nebbia e le luci di svolta interne? Taglia, azienda e colore? Grazie
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fH1hM1wL (83hp) | Fendinebbia - Pacchetto Msport - H11 (55 W), altrimenti Msport - Luce d'angolo H8 (35 W) - H7 (55 W) Il colore della lampadina di serie è di circa 3200 K - giallo opaco - Osram
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181982 (989hp) | Citazione: Originariamente inviato da luigimaster24 Ehi Alex!! Lunedì ho appena acceso gli anabbaglianti con lampadine D1S da 5000k. Niente più tinta gialla come gli xeno di serie, solo bianco PURO. Adesso si abbinano perfettamente anche agli occhi angelici. L'installazione è semplice: 1- Sollevare l'auto e girare la ruota completamente sul lato opposto. (Non è necessario sollevare l'auto, ma lo renderà sicuramente più semplice e ti eviterà di eseguire mosse hudini solo per entrare) 2- Rimuovere due viti per aprire la porticina sul rivestimento del parafango. 3- Rimuovere il coperchio dove si trova la lampadina D1S. 4- Assicurati che l'auto sia COMPLETAMENTE spenta, che non arrivi corrente ai fari o altro. 5- Scollegare la connessione della spina di alimentazione situata nella parte inferiore della lampadina D1S. 6- Ruotare la lampadina in senso antiorario e rimuoverla. 7- Scambiare le lampadine D1S, reinserire e ricollegare la spina. 8- Rimetti tutto insieme e ripeti i passaggi sull'altro lato. 9- Divertitevi!!! Freddo! grazie fratello!
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dragster (679hp) | Citazione: Originariamente inviato da bobblehead Fog - Pacchetto Msport - H11 (55 W), se non Msport - Luce d'angolo H8 (35 W) - H7 (55 W) Il colore della lampadina di serie è di circa 3200 K - giallo opaco - Osram Grazie. Nessun codice giusto?
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babybird (954hp) | qualcuno conosce le diverse lampadine per F10 HIGH, LOW, FOG? Voglio fare HID e voglio ordinare le lampadine giuste. grazie
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260588 (522hp) | La tua 550 - High/Low è la stessa lampadina - bi-xeno - D1S come menzionato Se usi la nebbia HID - le persone di solito scelgono 35 watt - anche se la Msport Fog richiede una lampada alogena da 55 watt.
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robinhood1 (638hp) | Quale compagnia usano tutti per la migliore corrispondenza xexon? Le lampadine normali si scambiano semplicemente con nebbia/angolo?
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sieben7 (251hp) | dove acquistare le lampadine Osram CBI 5k?
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pigman (502hp) | Il negozio di origine del retrofit. http://www.theretrofitsource.com/pro...oducts_id=1674 http://www.theretrofitsource.com/con...h2kvbaal1hgsnb NON è elencato nel negozio online del sito web ma se invii un'e-mail (e/o chiami) Matt, ti risponderà entro un giorno o due. Puoi anche ordinare dal Regno Unito o dalla Germania, ma il prezzo corrente è piuttosto alto... $ 145 USA CIASCUNO. http://www.powerbulbs.com/xenon-hid-...at1=37&cat2=75 Un'altra fonte che puoi controllare è andare al tuo concessionario Mercedes Benz locale, chiedere la lampadina D1S per la Classe S o CLS 2011/2012 Classe in cui sono stati equipaggiati con Osram CBI.
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absolutbild.de (969hp) | Citazione: Originariamente inviato da bobblehead Il negozio di fonti di retrofit. http://www.theretrofitsource.com/pro...oducts_id=1674 http://www.theretrofitsource.com/con...h2kvbaal1hgsnb NON è elencato nel negozio online del sito web ma se invii un'e-mail (e/o chiami) Matt, ti risponderà entro un giorno o due. Puoi anche ordinare dal Regno Unito o dalla Germania, ma il prezzo corrente è piuttosto alto... $ 145 USA CIASCUNO. http://www.powerbulbs.com/xenon-hid-...at1=37&cat2=75 Un'altra fonte che puoi controllare è andare al tuo concessionario Mercedes Benz locale, chiedere la lampadina D1S per la Classe S o CLS 2011/2012 Classe in cui sono stati equipaggiati con Osram CBI. No, solo la nebbia/l'angolo dimenticati dello xexon primario hi/lo Da dove comprano tutti le luci antinebbia/angolo corrispondenti o quale azienda troverò se non hai subito un sito web disponibile?
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v000001 (971hp) | ^ Per la nebbia: con Msport - H11 - penso che dovresti andare con qualcosa intorno a 5000k, qualcosa come MTEC http://www.motivemods.com/MTEC-p/mte-cb-h11.htm L'ho provato prima, non l'ho fatto come il risultato finale. Li ho tolti perché sembrano avere una strana tonalità violacea/biancastra/bluastra. Attualmente, vado con il giallo... Piaa Plasma ion giallo. Vedi post n. 12 http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=504155 Per quanto riguarda la curva, non ho fatto nulla... non così utile in quanto non rimane acceso durante la guida. Se vuoi VERAMENTE abbinare la luce nascosta e l'occhio angelico di serie, scegli il LED. Trovato un set e Made in Germany. Circa 500 dollari la coppia.
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amorsito (673hp) | Citazione: Originariamente inviato da bobblehead D1S - se lo stai sostituendo, prova Osram CBI .... nessuna tinta gialla. $ 175 per una coppia (US) Puoi pubblicare alcune foto delle lampadine installate? Grazie
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mdourney (913hp) | Citazione: Originariamente inviato da luigimaster24 Ehi Alex!! Lunedì ho appena acceso gli anabbaglianti con lampadine D1S da 5000k. Niente più tinta gialla come gli xeno di serie, solo bianco PURO. Adesso si abbinano perfettamente anche agli occhi angelici. L'installazione è semplice: 1- Sollevare l'auto e girare la ruota completamente sul lato opposto. (Non è necessario sollevare l'auto, ma lo renderà sicuramente più semplice e ti eviterà di eseguire mosse hudini solo per entrare) 2- Rimuovere due viti per aprire la porticina sul rivestimento del parafango. 3- Rimuovere il coperchio dove si trova la lampadina D1S. 4- Assicurati che l'auto sia COMPLETAMENTE spenta, che non arrivi corrente ai fari o altro. 5- Scollegare la connessione della spina di alimentazione situata nella parte inferiore della lampadina D1S. 6- Ruotare la lampadina in senso antiorario e rimuoverla. 7- Scambiare le lampadine D1S, reinserire e ricollegare la spina. 8- Rimetti tutto insieme e ripeti i passaggi sull'altro lato. 9- Divertitevi!!! Ti dispiacerebbe dirci dove hai preso la tua coppia di lampadine e quanto le hai pagate? Ho un ragazzo su eBay che sostiene che quelle vendute da theretrostore.com sono false imitazioni poiché il prezzo intero di quelle lampadine è superiore a quello che chiedono (175 per la coppia) e dice che quelle di theretrostore sono molto probabilmente disponibile in semplici scatole bianche anziché nella confezione per la vendita al dettaglio....
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4f51eijViF (165hp) | Non ho ancora comprato questo Osram CBI. ma ecco uno sguardo da Youtube... Tieni presente che la lampadina utilizzata nel video è D2S NON D1S per il nostro F10
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master12345 (927hp) | In caso di dubbio, ci sono altri venditori online, principalmente nel Regno Unito li vende con la scatola Osram.... ad esempio, questo sito nel Regno Unito, vende per $ 270 USA al paio (incl. spedizione) http://www.hids4u. co.uk/Osram-xenarc...-66144CBI.html Citazione: Originariamente inviato da blackberrycubed Ti dispiacerebbe dirci dove hai preso la tua coppia di lampadine e quanto hai pagato? Ho un ragazzo su eBay che sostiene che quelle vendute da theretrostore.com sono false imitazioni poiché il prezzo intero di quelle lampadine è superiore a quello che chiedono (175 per la coppia) e dice che quelle di theretrostore sono molto probabilmente disponibile in semplici scatole bianche anziché nella confezione per la vendita al dettaglio....
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dance16 (457hp) | ^ questo è tanto solo per le lampadine... in attesa che Matt risponda...
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nan123 (105hp) | Citazione: Originariamente inviato da blackberrycubed Ti dispiacerebbe dirci dove hai preso la tua coppia di lampadine e quanto hai pagato? Ho un ragazzo su eBay che sostiene che quelle vendute da theretrostore.com sono false imitazioni poiché il prezzo intero di quelle lampadine è superiore a quello che chiedono (175 per la coppia) e dice che quelle di theretrostore sono molto probabilmente arrivando in semplici scatole bianche anziché nella confezione per la vendita al dettaglio.... Ho ricevuto le mie lampadine D1S da 5000k da DDM Tuning. Ho pagato $ 50 per un paio. Ho usato i loro kit HID sul mio precedente 528i e non ho mai avuto problemi e ora sto usando le loro lampadine D1S e ne sono molto soddisfatto. Se mai dovessi avere un problema con le lampadine, conserva la ricevuta e loro sostituiranno o rimborseranno il tuo ordine. Parla con Manny, si prenderà cura di te.
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kaylyn (449hp) | Ehi ragazzi, quindi ne ho uno strano qui. Avevo una build turbo civic ma alla fine l'ho venduta, prima di venderla ho tolto l'intera configurazione turbo. Al momento ho un 535i n55 f10 del 2011 e desidero installare una valvola di scarico per più rumori del turbo. Attualmente sono eliminati jb4, stock cat sventrato, risonatore e silenziatore. Il turbo suona davvero bene, ma voglio anche quel suono bov. Al momento ho un Greddy tipo S BOV della mia build civica e mi chiedevo se ci fosse un modo per installarlo sul mio n55. Sono consapevole che ci saranno delle manipolazioni coinvolte e potrebbe non funzionare la prima volta, ma voglio sapere se è possibile e se c'è qualcuno là fuori con esperienza sull'aggiunta di BOV che non sono stati progettati specificamente per l'n55. Tutte le informazioni sono MOLTO apprezzate!! Le foto di bov sono allegate. Inoltre, ho un sacco di tubazioni extra se c'è un modo per creare un tubo di carica personalizzato o qualcosa del genere, sparami delle idee! Volendo far girare questa palla!
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hahahaha1 (59hp) | Nessuno fa BOV sulla piattaforma F10. La nostra macchina utilizza un DV. Ho visto solo 1 video su YouTube in cui un ragazzo era effettivamente in grado di farlo funzionare
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milanac (917hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Nessuno fa BOV sulla piattaforma F10. La nostra macchina utilizza un DV. Ho visto solo 1 video su YouTube in cui un ragazzo è riuscito effettivamente a farlo funzionare. Apprezzo i video, amico, vorrei che il primo ragazzo avesse un video di installazione su di esso. Il secondo ragazzo non aveva la minima idea di cosa stesse facendo:. Ma sì, sto cercando di capire se dovrei bypassare il DV o cosa dovrò fare. Voglio davvero capirlo, ma onestamente non so molto della configurazione del turbo sull'n55. Spero che il primo ragazzo finisca per trovare questo post lmao
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2806 (85hp) | Non so se questo aiuta, ma: https://www.bmwblog.com/2010/02/24/a...n55b30-engine/
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saba (679hp) | Avevo un tipo avido sul mio artiglio d'aquila ed eclissi, il mio suono preferito. Penso che sarebbe più lavoro del suo valore su un n55.
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27061979 (273hp) | Ho eseguito un HKS Sequentia BOVl sul mio LSTurbo Integra in passato. Tuttavia, come puoi vedere, non è necessario eseguire un BOV sulla piattaforma F10.
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diable (386hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ho eseguito un HKS Sequentia BOVl sul mio LSTurbo Integra nel corso della giornata. Tuttavia, come puoi vedere, non è necessario eseguire un BOV sulla piattaforma F10. Sono consapevole che non è necessario, volevo solo che il mio f10 avesse il suono bov. Vuoi mantenerlo unico.
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jason15 (191hp) | Ehi ragazzi, quindi ne ho uno strano qui. Avevo una build turbo civic ma alla fine l'ho venduta, prima di venderla ho tolto l'intera configurazione turbo. Al momento ho un 535i n55 f10 del 2011 e desidero installare una valvola di scarico per più rumori del turbo. Attualmente sono eliminati jb4, stock cat sventrato, risonatore e silenziatore. Il turbo suona davvero bene, ma voglio anche quel suono bov. Al momento ho un Greddy tipo S BOV della mia build civica e mi chiedevo se ci fosse un modo per installarlo sul mio n55. Sono consapevole che ci saranno delle manipolazioni coinvolte e potrebbe non funzionare la prima volta, ma voglio sapere se è possibile e se c'è qualcuno là fuori con esperienza sull'aggiunta di BOV che non sono stati progettati specificamente per l'n55. Tutte le informazioni sono MOLTO apprezzate!! Le foto di bov sono allegate. Inoltre, ho un sacco di tubazioni extra se c'è un modo per creare un tubo di carica personalizzato o qualcosa del genere, sparami delle idee! Volendo far girare questa palla!
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notsureyet (57hp) | Nessuno fa BOV sulla piattaforma F10. La nostra macchina utilizza un DV. Ho visto solo 1 video su YouTube in cui un ragazzo era effettivamente in grado di farlo funzionare
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auction (426hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Nessuno fa BOV sulla piattaforma F10. La nostra macchina utilizza un DV. Ho visto solo 1 video su YouTube in cui un ragazzo è riuscito effettivamente a farlo funzionare. Apprezzo i video, amico, vorrei che il primo ragazzo avesse un video di installazione su di esso. Il secondo ragazzo non aveva la minima idea di cosa stesse facendo:. Ma sì, sto cercando di capire se dovrei bypassare il DV o cosa dovrò fare. Voglio davvero capirlo, ma onestamente non so molto della configurazione del turbo sull'n55. Spero che il primo ragazzo finisca per trovare questo post lmao
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elendil (530hp) | Non so se questo aiuta, ma: https://www.bmwblog.com/2010/02/24/a...n55b30-engine/
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tyumchenko_ok (89hp) | Avevo un tipo avido sul mio artiglio d'aquila ed eclissi, il mio suono preferito. Penso che sarebbe più lavoro del suo valore su un n55.
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dolphin8 (222hp) | Ho eseguito un HKS Sequentia BOVl sul mio LSTurbo Integra in passato. Tuttavia, come puoi vedere, non è necessario eseguire un BOV sulla piattaforma F10.
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fucklove2 (880hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ho eseguito un HKS Sequentia BOVl sul mio LSTurbo Integra nel corso della giornata. Tuttavia, come puoi vedere, non è necessario eseguire un BOV sulla piattaforma F10. Sono consapevole che non è necessario, volevo solo che il mio f10 avesse il suono bov. Vuoi mantenerlo unico.
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caligirl1 (446hp) | Qualcuno ha un guasto completo del motore N63? Ho appena percorso 63k miglia e ho fatto revisionare l'auto presso il concessionario sin dall'acquisto. Qualsiasi pensiero chiunque?
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26101978 (534hp) | Hai letto o cercato? Il thread appena sopra il tuo riguarda uno, ne troverai altri.
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535i///M (778hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Qualcuno ha un guasto completo del motore N63? Ho appena percorso 63k miglia e ho fatto revisionare l'auto presso il concessionario sin dall'acquisto. Qualche pensiero? I primi N63 (integrati negli F10 prodotti dal 3/2010 al 7/2013) sono facilmente tra i peggiori motori BMW mai prodotti: iniettori di carburante, sensori di flusso d'aria di massa, batteria, linee di sfiato del basamento, sensore di pressione del carburante, pompa del vuoto del motore e distribuzione catena: tutti tendono a fallire molto spesso, a volte con risultati catastrofici. In molti casi l'unica soluzione per risolvere il problema è uno scambio completo del motore.
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cheese13 (515hp) | Citazione: Originariamente inviato da ReluctantRenegade I primi N63 (integrati negli F10 prodotti dal 3/2010 al 7/2013) sono facilmente tra i peggiori motori che BMW abbia mai prodotto: iniettori di carburante, sensori di flusso d'aria di massa, batteria, linee di sfiato del basamento, sensore di pressione del carburante, la pompa del vuoto del motore e la catena di distribuzione tendono a guastarsi molto spesso, a volte con risultati catastrofici. In molti casi l'unica soluzione per risolvere il problema è uno scambio completo del motore. Dannazione, e pensavo che i motori Jaguar V6 e V8 2011-2015 fossero una schifezza. Ford ha inserito una pompa dell'acqua POS che morirebbe in 40k miglia o meno. Il problema è che la Jaguar rallenta così tanto la risposta dell'indicatore di temperatura che non si ottiene mai un'indicazione di surriscaldamento quando l'acqua finisce. Sì, genera un messaggio di liquido di raffreddamento basso, ma il liquido di raffreddamento basso e un buon indicatore di temperatura danno messaggi contrastanti. È costato alla mia società di garanzia un nuovo motore per $ 32k. Ho scaricato l'auto al CARMAX poiché mostrava problemi dopo aver spento il motore due volte.
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july1987 (226hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Qualcuno ha un guasto completo del motore N63? Ho appena percorso 63k miglia e ho fatto revisionare l'auto presso il concessionario sin dall'acquisto. Qualche pensiero? È dannatamente ridicolo... mi dispiace sapere che... questi motori sono un incubo. Quanti chilometri aveva quando l'hai comprato??
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littled1 (805hp) | Qualcuno ha un guasto completo del motore N63? Ho appena percorso 63k miglia e ho fatto revisionare l'auto presso il concessionario sin dall'acquisto. Qualsiasi pensiero chiunque?
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iloveyou27 (478hp) | Hai letto o cercato? Il thread appena sopra il tuo riguarda uno, ne troverai altri.
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subhash (807hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Qualcuno ha un guasto completo del motore N63? Ho appena percorso 63k miglia e ho fatto revisionare l'auto presso il concessionario sin dall'acquisto. Qualche pensiero? I primi N63 (integrati negli F10 prodotti dal 3/2010 al 7/2013) sono facilmente tra i peggiori motori BMW mai prodotti: iniettori di carburante, sensori di flusso d'aria di massa, batteria, linee di sfiato del basamento, sensore di pressione del carburante, pompa del vuoto del motore e distribuzione catena: tutti tendono a fallire molto spesso, a volte con risultati catastrofici. In molti casi l'unica soluzione per risolvere il problema è uno scambio completo del motore.
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234 (814hp) | Citazione: Originariamente inviato da ReluctantRenegade I primi N63 (integrati negli F10 prodotti dal 3/2010 al 7/2013) sono facilmente tra i peggiori motori che BMW abbia mai prodotto: iniettori di carburante, sensori di flusso d'aria di massa, batteria, linee di sfiato del basamento, sensore di pressione del carburante, la pompa del vuoto del motore e la catena di distribuzione tendono a guastarsi molto spesso, a volte con risultati catastrofici. In molti casi l'unica soluzione per risolvere il problema è uno scambio completo del motore. Dannazione, e pensavo che i motori Jaguar V6 e V8 2011-2015 fossero una schifezza. Ford ha inserito una pompa dell'acqua POS che morirebbe in 40k miglia o meno. Il problema è che la Jaguar rallenta così tanto la risposta dell'indicatore di temperatura che non si ottiene mai un'indicazione di surriscaldamento quando l'acqua finisce. Sì, genera un messaggio di liquido di raffreddamento basso, ma il liquido di raffreddamento basso e un buon indicatore di temperatura danno messaggi contrastanti. È costato alla mia società di garanzia un nuovo motore per $ 32k. Ho scaricato l'auto al CARMAX poiché mostrava problemi dopo aver spento il motore due volte.
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stumpy1 (941hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Qualcuno ha un guasto completo del motore N63? Ho appena percorso 63k miglia e ho fatto revisionare l'auto presso il concessionario sin dall'acquisto. Qualche pensiero? È dannatamente ridicolo... mi dispiace sapere che... questi motori sono un incubo. Quanti chilometri aveva quando l'hai comprato??
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77562887 (878hp) | Guardando alcuni F10 online e ho notato che questi 2015 avevano posti leggermente diversi. Gli elenchi delle specifiche dicono la stessa cosa, quindi sono sconcertato. Un decoder VIN risolverà il mistero? Foto qui sotto. Controlla la giunzione sullo schienale del sedile.
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junior99 (988hp) | Citazione: Originariamente inviato da agentorange Guardando alcuni F10 online e ho notato che questi 2015 avevano sedili leggermente diversi. Gli elenchi delle specifiche dicono la stessa cosa, quindi sono sconcertato. Un decoder VIN risolverà il mistero? Foto qui sotto. Controlla la giunzione sullo schienale del sedile. Sembra lo stesso, sedile base. Le cuciture possono essere diverse, ma il sedile base mi sembra lo stesso. L'altro posto è il Comfort Seat. Ci sono varie opzioni per entrambi i sedili, anche se il sedile comfort ne ha di più.
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duende (54hp) | Sì, entrambi sono i posti base. I sedili superiori (dall'aspetto più bello) sono in pelle Nappa (era un'opzione da $ 1.000 negli Stati Uniti, se ricordo bene). L'altro: pelle Dakota.
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mollymoo1 (67hp) | Entrambi sono in pelle Dakota. L'unica differenza è che i posti TOP sono forniti con le auto della linea di lusso mentre i posti inferiori non sono in linea (standard). I sedili sono gli stessi, solo le cuciture sono leggermente diverse
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tanika (465hp) | Può creare confusione perché hai lo stile del sedile e poi la finitura/rivestimento del sedile. Negli Stati Uniti esistono un paio di stili e diverse finiture/rivestimenti. Lo stesso stile con la pelle Merino, ad esempio, sembra molto diverso.
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060493 (150hp) | Guardando alcuni F10 online e ho notato che questi 2015 avevano posti leggermente diversi. Gli elenchi delle specifiche dicono la stessa cosa, quindi sono sconcertato. Un decoder VIN risolverà il mistero? Foto qui sotto. Controlla la giunzione sullo schienale del sedile.
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my1baby (916hp) | Citazione: Originariamente inviato da agentorange Guardando alcuni F10 online e ho notato che questi 2015 avevano sedili leggermente diversi. Gli elenchi delle specifiche dicono la stessa cosa, quindi sono sconcertato. Un decoder VIN risolverà il mistero? Foto qui sotto. Controlla la giunzione sullo schienale del sedile. Sembra lo stesso, sedile base. Le cuciture possono essere diverse, ma il sedile base mi sembra lo stesso. L'altro posto è il Comfort Seat. Ci sono varie opzioni per entrambi i sedili, anche se il sedile comfort ne ha di più.
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cody15 (950hp) | Sì, entrambi sono i posti base. I sedili superiori (dall'aspetto più bello) sono in pelle Nappa (era un'opzione da $ 1.000 negli Stati Uniti, se ricordo bene). L'altro: pelle Dakota.
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bball7 (915hp) | Entrambi sono in pelle Dakota. L'unica differenza è che i posti TOP sono forniti con le auto della linea di lusso mentre i posti inferiori non sono in linea (standard). I sedili sono gli stessi, solo le cuciture sono leggermente diverse
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225500 (824hp) | Può creare confusione perché hai lo stile del sedile e poi la finitura/rivestimento del sedile. Negli Stati Uniti esistono un paio di stili e diverse finiture/rivestimenti. Lo stesso stile con la pelle Merino, ad esempio, sembra molto diverso.
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charissa (891hp) | Ciao ragazzi! Recentemente ho acquistato una 535i xDrive del 2015. Ho alcuni progetti fai-da-te tra le mani, ma per il resto l'auto è in condizioni immacolate. La mia più grande lamentela è questo suono acuto quando l'indicatore MPG sale e l'etichetta blu EfficientDynamics è illuminata. È così alto che è evidente tramite l'aria condizionata e la radio a volumi da bassi a moderati. Non fora le orecchie ma è abbastanza forte da sentire ed essere fastidioso. Ho provato a farmi ascoltare da mio padre, ma le sue orecchie non devono più funzionare abbastanza bene! Qualcuno ha qualche consiglio?
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ManMachine (461hp) | Citazione: Originariamente inviato da cantstopthefeeling Ciao ragazzi! Recentemente ho acquistato una 535i xDrive del 2015. Ho alcuni progetti fai-da-te tra le mani, ma per il resto l'auto è in condizioni immacolate. La mia più grande lamentela è questo suono acuto quando l'indicatore MPG sale e l'etichetta blu EfficientDynamics è illuminata. È così alto che è evidente tramite l'aria condizionata e la radio a volumi da bassi a moderati. Non fora le orecchie ma è abbastanza forte da sentire ed essere fastidioso. Ho provato a farmi ascoltare da mio padre, ma le sue orecchie non devono più funzionare abbastanza bene! Qualcuno ha qualche consiglio? Efficient Dynamics (Blu) significa semplicemente che l'alternatore si sta caricando in quel momento. Sembra che il tuo alternatore emetta un lamento quando si carica. La tua soluzione probabilmente comporterà la sostituzione dell'alternatore con uno nuovo.
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walter2 (299hp) | Citazione: Originariamente inviato da thakid22 Efficient Dynamics (blu) significa semplicemente che l'alternatore si sta caricando in quel momento. Sembra che il tuo alternatore emetta un lamento quando si carica. La tua soluzione probabilmente comporterà la sostituzione dell'alternatore con uno nuovo. Ciao Thakid22, grazie per la rapida risposta. Hai idea del costo approssimativo di questo? Avevo l'impressione che l'alternatore dovesse caricarsi sempre durante la guida piuttosto che solo quando il mio piede non è sul pedale e quella luce è accesa. Tuttavia non ho molta familiarità con la configurazione 535 e potrei sicuramente sbagliarmi. Inoltre, ho notato che sento il suono molto meno quando entro in modalità Eco Pro.
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30111988 (568hp) | Citazione: Originariamente inviato da cantstopthefeeling Ciao Thakid22, grazie per la rapida risposta. Hai idea del costo approssimativo di questo? Avevo l'impressione che l'alternatore dovesse caricarsi sempre durante la guida piuttosto che solo quando il mio piede non è sul pedale e quella luce è accesa. Tuttavia non ho molta familiarità con la configurazione 535 e potrei sicuramente sbagliarmi. Inoltre, ho notato che sento il suono molto meno quando entro in modalità Eco Pro. La gestione dell'energia controlla la velocità di carica dell'alternatore per risparmiare carburante. Non è come un sistema di ricarica convenzionale, a seconda del SOC (stato di carica) della batteria può essere molto limitato. La velocità di ricarica massima avviene quando si rilascia completamente il gas e/o si frena. Potrebbe essere un segno di un alternatore guasto, ma controlla anche la cinghia/il gruppo di trasmissione a serpentina, prima di qualsiasi supposizione che si tratti sicuramente di un alternatore difettoso. PS: lo stesso suono si sente se sei fermo e accendi i consumatori ad alta energia come i sedili riscaldati, il lunotto termico, ecc.?
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molly07 (721hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete La gestione dell'energia controlla la velocità di carica dell'alternatore per risparmiare carburante. Non è come un sistema di ricarica convenzionale, a seconda del SOC (stato di carica) della batteria può essere molto limitato. La velocità di ricarica massima avviene quando si rilascia completamente il gas e/o si frena. Potrebbe essere un segno di un alternatore guasto, ma controlla anche la cinghia/il gruppo di trasmissione a serpentina, prima di qualsiasi supposizione che si tratti sicuramente di un alternatore difettoso. PS: Lo stesso rumore si sente quando sei fermo e accendi i consumatori ad alta energia come i sedili riscaldati, il lunotto termico, ecc.? Ok, quindi ho un aggiornamento. Ho acceso i sedili anteriori sia ventilati che riscaldati, lo sbrinamento posteriore, l'aria condizionata, il tutto mentre il veicolo era al minimo e il rumore non si è mai sentito. Si accende solo quando sollevo il piede dall'acceleratore. È divertente, ma ho trovato l'audio in un video. È alle 8:15 e si spegne alle 8:33 nel video. Spero che i tuoi altoparlanti lo riprendano! PER FAVORE AIUTATECI!
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lolwut (416hp) | Personalmente farei ulteriori accertamenti prima di sostituire l'alternatore. L'alternatore si carica continuamente. L'ED indica che l'alternatore *potrebbe* caricarsi a una tensione target inferiore finché non entra in azione ED, momento in cui la tensione target passa a 14,8 V CC (massimo consentito per le batterie AGM) * SE * lo stato di carica della batteria è inferiore a 80 %, l'indicatore ED non ha alcun significato e il sistema punta sempre a 14,8 V CC. L'ED è principalmente marketing. Ho confermato tutto questo con un voltmetro nel mio F10. [Capisco che ogni piccola cosa aiuta ad alimentare l'economia, ed è tutto fatto via software, quindi perché no? Il mio problema è con tutte le persone a cui è stata venduta pensando che fosse un sofisticato sistema di frenata rigenerativa, ecc...] Prima di spendere mille dollari scambiando il tuo alternatore in un negozio Vorrei anche prendere in considerazione la possibilità che la correlazione con l'indicatore ED sia una coincidenza e potresti sentire il lamento di un componente della trasmissione come la scatola di trasferimento, la trasmissione, il differenziale ecc... Quando l'ED si accende la barra, anche gli iniettori del carburante sono completamente spenti, il che altera il freno motore e alcune altre caratteristiche. Personalmente, utilizzerei la capacità di cambio manuale dell'auto per determinare se il rumore cambia carattere con il regime del motore. Tutto dopo la trasmissione cambierà tono/carattere con la velocità della strada (quindi essere in 5a o 8a non influirà sul rumore). Tutto prima della trasmissione (compreso tutto ciò che è azionato dalla cinghia a serpentina) cambierà tono/carattere con la velocità del motore (il che significa che è importante la marcia in cui ti trovi). Alcuni negozi avranno anche un microfono installato dove possono attaccare i microfoni su tutta l'auto vicino a componenti sospetti e quindi ascoltare da un laptop nell'auto mentre è in movimento. Ciò potrebbe anche confermare se stai guardando l'alternatore o meno. Lavora anche con i passeggeri per determinare se il rumore proviene dalla parte anteriore o posteriore, ecc... Solo i miei due centesimi, prima di spendere una mazzetta di soldi e possibilmente di non risolvere il problema. C'era un ragazzo nei forum F10 prima che parlava di un gemito o di un rimbombo quando la barra ED era accesa. Credo che fosse il suo caso di trasferimento (completamente estraneo all'ED, ma correlato al freno motore).
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iloveyou44 (541hp) | Citazione: Originariamente inviato da cantstopthefeeling Ok, quindi ho un aggiornamento. Ho acceso i sedili anteriori sia ventilati che riscaldati, lo sbrinamento posteriore, l'aria condizionata, il tutto mentre il veicolo era al minimo e il rumore non si è mai sentito. Si accende solo quando sollevo il piede dall'acceleratore. È divertente, ma ho trovato l'audio in un video. È alle 8:15 e si spegne alle 8:33 nel video. Spero che i tuoi altoparlanti lo riprendano! PER FAVORE AIUTACI! Non si sente nulla nel video??? C'è stato qualche cambiamento con l'aumento dei giri del motore? (Maggiore carico sull'alternatore).
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claude (66hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Personalmente, farei ulteriori indagini prima di sostituire l'alternatore. L'alternatore si carica continuamente. L'ED indica che l'alternatore *potrebbe* caricarsi a una tensione target inferiore finché non entra in azione ED, momento in cui la tensione target passa a 14,8 V CC (massimo consentito per le batterie AGM) * SE * lo stato di carica della batteria è inferiore a 80 %, l'indicatore ED non ha alcun significato e il sistema punta sempre a 14,8 V CC. L'ED è principalmente marketing. Ho confermato tutto questo con un voltmetro nel mio F10. [Capisco che ogni piccola cosa aiuta ad alimentare l'economia, ed è tutto fatto via software, quindi perché no? Il mio problema è con tutte le persone a cui è stata venduta pensando che fosse un sofisticato sistema di frenata rigenerativa, ecc...] Prima di spendere mille dollari scambiando il tuo alternatore in un negozio Vorrei anche prendere in considerazione la possibilità che la correlazione con l'indicatore ED sia una coincidenza e potresti sentire il lamento di un componente della trasmissione come la scatola di trasferimento, la trasmissione, il differenziale ecc... Quando l'ED si accende la barra, anche gli iniettori del carburante sono completamente spenti, il che altera il freno motore e alcune altre caratteristiche. Personalmente, utilizzerei la capacità di cambio manuale dell'auto per determinare se il rumore cambia carattere con il regime del motore. Tutto dopo la trasmissione cambierà tono/carattere con la velocità della strada (quindi essere in 5a o 8a non influirà sul rumore). Tutto prima della trasmissione (compreso tutto ciò che è azionato dalla cinghia a serpentina) cambierà tono/carattere con la velocità del motore (il che significa che è importante la marcia in cui ti trovi). Alcuni negozi avranno anche un microfono installato dove possono attaccare i microfoni su tutta l'auto vicino a componenti sospetti e quindi ascoltare da un laptop nell'auto mentre è in movimento. Ciò potrebbe anche confermare se stai guardando l'alternatore o meno. Lavora anche con i passeggeri per determinare se il rumore proviene dalla parte anteriore o posteriore, ecc... Solo i miei due centesimi, prima di spendere una mazzetta di soldi e possibilmente di non risolvere il problema. C'era un ragazzo nei forum F10 prima che parlava di un gemito o di un rimbombo quando la barra ED era accesa. Credo che fosse il suo caso di trasferimento (completamente estraneo all'ED, ma correlato al freno motore). Ci stavo pensando proprio l'altro giorno... La BMW sta davvero raggiungendo la designazione di "Frenata Rigenerativa"... Che sciocchezza. "Ricarica intelligente" o qualcosa del genere sarebbe un descrittore più accurato.
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hickory1 (811hp) | Citazione: Originariamente inviato da cantstopthefeeling Ciao Thakid22, grazie per la rapida risposta. Hai idea del costo approssimativo di questo? Avevo l'impressione che l'alternatore dovesse caricarsi sempre durante la guida piuttosto che solo quando il mio piede non è sul pedale e quella luce è accesa. Tuttavia non ho molta familiarità con la configurazione 535 e potrei sicuramente sbagliarmi. Inoltre, ho notato che sento il suono molto meno quando entro in modalità Eco Pro. Non conosco il prezzo per la sostituzione dell'alternatore. È probabile che si aggiri intorno ai $ 1500, se fatto dalla BMW. Un meccanico indipendente probabilmente potrebbe farlo per un prezzo compreso tra $ 600 e $ 900. Se sei pratico, puoi farlo da solo con un notevole risparmio. Tuttavia, al momento stiamo solo facendo brainstorming/risoluzione dei problemi. È ancora troppo presto per correre a comprare qualcosa. Sei sicuro che il suono provenga da davanti? Alcuni suoni viaggiano davvero, rendendo difficile individuarne la posizione. Il differenziale posteriore può lamentarsi. Anche la trasmissione stessa può produrre un po' di sibilo durante l'accelerazione o la marcia per inerzia. Non ho esperienza con X-drive, ma posso immaginare che anche il caso di trasferimento possa lamentarsi. Gioca un po' di più con il suono e vedi se riesci a duplicarlo in altre situazioni. Usa la modalità manuale per selezionare la 1a marcia e procedere per inerzia... lo senti ancora? Spegni l'aria condizionata. Lo senti ancora? Tutto quell'impianto idraulico turbo sotto il cofano può essere fonte di fischi e lamenti se ci sono anche perdite. Il fatto che tu lo senta solo quando il display Efficient Dynamics è acceso sembra inquietante. L'unico cambiamento certo che mi viene in mente, che avviene con la luce, è legato allo schema di ricarica degli alternatori. Il tuo concessionario dispone di uno strumento che può utilizzare per verificare che si tratti effettivamente dell'alternatore, prima di spendere tempo, fatica e denaro per sostituirlo.
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prometeo (365hp) | Citazione: Originariamente inviato da thakid22 Non conosco il prezzo di una sostituzione dell'alternatore. È probabile che si aggiri intorno ai $ 1500, se fatto dalla BMW. Un meccanico indipendente probabilmente potrebbe farlo per un prezzo compreso tra $ 600 e $ 900. Se sei pratico, puoi farlo da solo con un notevole risparmio. Tuttavia, al momento stiamo solo facendo brainstorming/risoluzione dei problemi. È ancora troppo presto per correre a comprare qualcosa. Sei sicuro che il suono provenga da davanti? Alcuni suoni viaggiano davvero, rendendo difficile individuarne la posizione. Il differenziale posteriore può lamentarsi. Anche la trasmissione stessa può produrre un po' di sibilo durante l'accelerazione o la marcia per inerzia. Non ho esperienza con X-drive, ma posso immaginare che anche il caso di trasferimento possa lamentarsi. Gioca un po' di più con il suono e vedi se riesci a duplicarlo in altre situazioni. Usa la modalità manuale per selezionare la 1a marcia e procedere per inerzia... lo senti ancora? Spegni l'aria condizionata. Lo senti ancora? Tutto quell'impianto idraulico turbo sotto il cofano può essere fonte di fischi e lamenti se ci sono anche perdite. Il fatto che tu lo senta solo quando il display Efficient Dynamics è acceso sembra inquietante. L'unico cambiamento certo che mi viene in mente, che avviene con la luce, è legato allo schema di ricarica degli alternatori. Il tuo concessionario dispone di uno strumento che può utilizzare per verificare che si tratti effettivamente dell'alternatore, prima che tu spenda tempo, fatica e denaro per sostituirlo. Un buon consiglio... bisogna prima trovare un difetto.
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remember12 (305hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Non riesci a sentire nulla nel video ??? C'è stato qualche cambiamento con l'aumento dei giri del motore? (Maggiore carico sull'alternatore). Il tono proveniente da questo video è molto alto rispetto agli intervalli che ho menzionato prima, dalle 8:15 alle 8:33. A seconda delle tue orecchie e della tua età, è possibile che tu non sia in grado di sentire questo tono poiché i limiti superiori del nostro range uditivo possono diminuire con l'età. Inoltre, se hai cuffie di qualità, ti consiglio di ascoltarle perché i normali altoparlanti del tuo computer potrebbero non essere in grado di riprodurre il tono alto (sospetto che sia tra 15kHz e 20kHz. Ho chiesto a 3 amici, 2 riescono a sentirlo e uno non possono e hanno tutti circa 30 anni, quindi per favore non offenderti perché non sto cercando di chiamare nessuno vecchio. In effetti, avevo un amico alle medie che non riusciva a sentire il fischio del cane i bambini lo usavano sui loro telefoni in modo da poter sentire lo squillo del telefono, ma gli insegnanti non potevano perché erano ovviamente più grandi. Non c'è alcun cambiamento nel tono o nell'intensità/volume. È un rumore acuto molto costante. Onestamente, sembra estraneo al 100% a qualsiasi tipo di suono meccanico. Ad esempio, il sibilo di un compressore non assomiglia a quello che sto sperimentando. Non è nemmeno un ronzio, ma piuttosto una frequenza alta e costante che sospetto sia vicina alla parte superiore limiti dell'orecchio umano. Lo metterei in relazione con un test dell'udito in cui si suona continuamente, con le cuffie, una frequenza acuta fino a quando non è più possibile rilevare il suono. Non fa differenza se sto facendo 5 miglia all'ora o 75 miglia all'ora. Ancora una volta, accade solo quando il pulsante ED blu è acceso. Ho confermato che il suono si verifica anche ogni volta. Nella modalità ECO pro, ciò accade molto meno e si nota per lo più solo quando si va molto lentamente in prossimità di un segnale di stop con una leggera frenata. È quando la modalità ECO PRO si sposta all'estrema sinistra indicando carica anziché potenza. Il regime del motore è irrilevante poiché anche l'1% dell'acceleratore spegne il suono (anche la spia EfficientDynamics si spegne con qualsiasi tipo di acceleratore). I passeggeri nell'auto non riescono a sentirlo. Domani mi farò accompagnare in macchina da un amico e vedrò se riesco a sentire il suono stando seduto sul sedile posteriore. Sembra che il suono provenga quasi esattamente dal quadro strumenti. Esiste comunque il display sotto il tachimetro e il contagiri che potrebbero creare questo suono quando l'alternatore pompa la piena tensione all'auto??
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251186 (775hp) | Citazione: Originariamente inviato da thakid22 Non conosco il prezzo di una sostituzione dell'alternatore. È probabile che si aggiri intorno ai $ 1500, se fatto dalla BMW. Un meccanico indipendente probabilmente potrebbe farlo per un prezzo compreso tra $ 600 e $ 900. Se sei pratico, puoi farlo da solo con un notevole risparmio. Tuttavia, al momento stiamo solo facendo brainstorming/risoluzione dei problemi. È ancora troppo presto per correre a comprare qualcosa. Sei sicuro che il suono provenga da davanti? Alcuni suoni viaggiano davvero, rendendo difficile individuarne la posizione. Il differenziale posteriore può lamentarsi. Anche la trasmissione stessa può produrre un po' di sibilo durante l'accelerazione o la marcia per inerzia. Non ho esperienza con X-drive, ma posso immaginare che anche il caso di trasferimento possa lamentarsi. Gioca un po' di più con il suono e vedi se riesci a duplicarlo in altre situazioni. Usa la modalità manuale per selezionare la 1a marcia e procedere per inerzia... lo senti ancora? Spegni l'aria condizionata. Lo senti ancora? Tutto quell'impianto idraulico turbo sotto il cofano può essere fonte di fischi e lamenti se ci sono anche perdite. Il fatto che tu lo senta solo quando il display Efficient Dynamics è acceso sembra inquietante. L'unico cambiamento certo che mi viene in mente, che avviene con la luce, è legato allo schema di ricarica degli alternatori. Il tuo concessionario dispone di uno strumento che può utilizzare per verificare che si tratti effettivamente dell'alternatore, prima che tu spenda tempo, fatica e denaro per sostituirlo. Spero di fornire qualche informazione in più con questo post. Ho fatto un po' più di prove. Quando sono in modalità ECO PRO, sento il rumore solo quando la batteria è in carica. (Vedi allegato) Inoltre, ho abbassato le luci del quadro strumenti mentre ascoltavo il rumore e non ha fatto alcuna differenza, quindi inizio a dubitare che il problema sia lo schermo LED sotto il contagiri e il tachimetro. Proverò a guidare un altro F10 535i xDrive e vedrò se riesco a replicare ciò che sento in un altro. Spero quasi di poterlo fare in modo da poter confermare che la mia macchina specifica non ha problemi, ma sarei davvero sorpreso se il team di ingegneri della BMW producesse in serie auto sapendo che il suono è presente.
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i234i234i234 (863hp) | Citazione: Originariamente inviato da cantstopthefeeling Il tono proveniente da questo video è molto alto rispetto agli intervalli che ho menzionato prima, dalle 8:15 alle 8:33. A seconda delle tue orecchie e della tua età, è possibile che tu non sia in grado di sentire questo tono poiché i limiti superiori del nostro range uditivo possono diminuire con l'età.... Non c'è alcun cambiamento nel tono o nell'intensità/volume. È un rumore acuto e costante. Onestamente, sembra estraneo al 100% a qualsiasi tipo di rumore meccanico... I passeggeri nell'auto non riescono a sentirlo. Domani mi farò accompagnare in macchina da un amico e vedrò se riesco a sentire il suono stando seduto sul sedile posteriore. Sembra che il suono provenga quasi esattamente dal quadro strumenti. Esiste comunque il display sotto il tachimetro e il contagiri che potrebbero creare questo suono quando l'alternatore pompa piena tensione all'auto? Troppo vecchio per ascoltarlo allora... Mi riporta alla mente ricordi di quando ero bambino e mio padre aveva un amico che era un tecnico del suono. Ricordi quando mostrò a mio padre come, quando si invecchia, le persone non riescono sempre a sentire le frequenze più alte. Potevo facilmente sentire i suoni ad alta frequenza che aveva chiamato, ma i due adulti no. Quello che dici non sembra un tipico guasto dell'alternatore, tutti sentiremmo che non c'è alcun problema. Mentre leggevo il tuo post, stavo iniziando a pensare che forse hai qualche insolito suono di tipo interferenza elettrica. Oltre a pensare a qualcosa nel pannello degli strumenti, non c'è alcuna possibilità che provenga dagli altoparlanti, vero? Mi chiedo se venga generato quando l'alternatore/sistema di ricarica passa alla tensione più alta (~14,8 volt) utilizzata nella fase di carica inversa.
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sammys (925hp) | Uno dei punti che stavo cercando di sottolineare in precedenza è che con il modo in cui funziona ED, se la batteria ha un SOC <,80%, in realtà nulla potrebbe cambiare quando la barra blu si accende, quindi la correlazione potrebbe essere falsa. Ho un voltmetro digitale per presa accendisigari da $ 2 direttamente dalla Cina in macchina, quindi è facile per me inserirlo e vedere cosa sta succedendo. È un ottimo strumento che tutti possono avere in macchina per vedere se sta succedendo qualcosa di strano. Ad ogni modo, molte persone potrebbero essere sorprese dal fatto di utilizzare sempre la frenata rigenerativa a 14,8 V CC. Se non si verificano cambiamenti nella tensione del sistema perché la carica è sempre elevata, allora è il momento di inseguire qualcosa di diverso dall'alternatore. Se la velocità su strada non ha alcuna importanza, questo esclude anche molte cose, francamente. Forse è una cosa della pompa del carburante e quando il consumo di carburante del motore va a zero si sente un rumore? Molte pompe di carburante emettono rumori davvero acuti.
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gallagher1 (983hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Uno dei punti che stavo cercando di sottolineare in precedenza è che con il modo in cui funziona ED, se la batteria ha un SOC <,80%, in realtà potrebbe non cambiare nulla quando la barra blu si accende, quindi la correlazione potrebbe essere falso. Ho un voltmetro digitale per presa accendisigari da $ 2 direttamente dalla Cina in macchina, quindi è facile per me inserirlo e vedere cosa sta succedendo. È un ottimo strumento che tutti possono avere in macchina per vedere se sta succedendo qualcosa di strano. Ad ogni modo, molte persone potrebbero essere sorprese dal fatto di utilizzare sempre la frenata rigenerativa a 14,8 V CC. Se non si verificano cambiamenti nella tensione del sistema perché la carica è sempre elevata, allora è il momento di inseguire qualcosa di diverso dall'alternatore. Se la velocità su strada non ha alcuna importanza, questo esclude anche molte cose, francamente. Forse è una cosa della pompa del carburante e quando il consumo di carburante del motore va a zero si sente un rumore? Molte pompe di carburante emettono rumori davvero acuti. Ok, quindi dopo prenderò un lettore di tensione per presa più leggera. Riferirò la tensione prima di sentire il suono e vedrò esattamente qual è la tensione quando inizio a sentire il suono. Sospetto che possa esserci una differenza, ma lo vedremo presto! Grazie ancora a tutti per l'intervento. Mi piacerebbe davvero che questo problema venisse risolto.
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pretty17 (952hp) | Citazione: Originariamente inviato da cantstopthefeeling Ok, quindi dopo prenderò un lettore di tensione per presa più leggera. Riferirò la tensione prima di sentire il suono e vedrò esattamente qual è la tensione quando inizio a sentire il suono. Sospetto che possa esserci una differenza, ma lo vedremo presto! Grazie ancora a tutti per l'intervento. Mi piacerebbe davvero che questo problema venisse risolto. Ho anche un voltmetro a presa che utilizzo ogni poche settimane come controllo. La mia macchina in genere si stabilizza su 14,3 - 14,4 volt dopo aver guidato per alcuni chilometri. Quando sollevo il gas la tensione cambierà a 14,7 - 14,8 volt.
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668 F10 (983hp) | Ho lo stesso rumore acuto proveniente dal mio 535i del 2014. Si accende quando alzo il gas e procedo per inerzia e la barra EfficientDynamics diventa blu, come hai descritto. Quando applico i freni e la barra ED va in folle, il suono scompare. È esattamente legato allo stato dell'ED fornito dal display nel quadro strumenti. Ciò che effettivamente cambia nella trasmissione, non ne sono sicuro. Posso sentire chiaramente ma il mio SA non sembra rilevarlo. Anche quando la radio è accesa e l'aria condizionata è accesa, la frequenza è così alta che riesco a sentirla sopra ogni altra cosa. Non ho provato a risolvere il problema molto, ma ho sentito il suono da quando ho l'auto: ho solo pensato che fosse un suono normale per tutti gli F10. Per favore fatemi sapere se risalite al problema.
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chihuahua (176hp) | Senti il rumore lamentoso dell'AWD e lo confondi per un problema? Provengo da una E70 X5 3.5i (stesso motore) e non ho mai sentito il lamento dell'xDrive AWD finché non sono salito sulla mia F10.
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zxcvfdsa (301hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bklynjoker Senti il rumore lamentoso dell'AWD e lo confondi per un problema? Venivo da un E70 X5 3.5i (stesso motore) e non ho mai sentito il lamento dell'xDrive AWD finché non sono salito sulla mia F10. Non pensare che si tratterà di un lamento della trasmissione, poiché la descrizione non si adatta. Citazione: Originariamente inviato da cantstopthefeeling Non c'è alcun cambiamento nel tono o nell'intensità/volume. È un rumore acuto e costante..... .... Non fa alcuna differenza se sto viaggiando a 5 miglia all'ora o a 75 miglia all'ora. Ancora una volta, accade solo quando il pulsante ED blu è acceso. ...Il regime del motore è irrilevante poiché anche l'1% dell'acceleratore spegne il suono (anche la spia EfficientDynamics si spegne con qualsiasi tipo di acceleratore) Il rumore della trasmissione cambierà con la velocità e il carico. Qualunque cosa sia, sembra correlata al modo in cui funziona la gestione dell'energia in fase di superamento o accelerazione in posizione/ingresso zero.
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4sisters (500hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Ho anche un voltmetro plug-in che utilizzo ogni poche settimane come controllo. La mia macchina in genere si stabilizza su 14,3 - 14,4 volt dopo aver guidato per alcuni chilometri. Quando sollevo il gas la tensione cambierà a 14,7 - 14,8 volt. ..il che significa che lo stato di carica della batteria è >,80%. Se non lo fosse, vedresti sempre 14,8 V CC, indipendentemente dalla spia di marketing della frenata rigenerativa.
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sasha1999 (888hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 ..il che significa che lo stato di carica della batteria è >,80%. Se non lo fosse, vedresti sempre 14,8 V CC, indipendentemente dalla spia di marketing della frenata rigenerativa. Sì, sarà così. Utilizzo più volte un caricabatterie CTEK nei mesi invernali, per mantenere il SOC nell'intervallo dell'80%. Il mio normale utilizzo estivo mantiene la batteria >,80%.
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kotovas-70 (281hp) | Un altro approccio per risolvere un problema di rumore è sollevare l'auto, aprire il cofano e far girare l'auto a tutta velocità in modo da poterti avvicinare alla fonte del rumore. Usa un lungo tubo all'orecchio come ausilio per l'ascolto. Dovresti togliere le ruote in modo che non penzolino e, ah, allungare le sospensioni E bloccare le ruote che sono a terra.
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181283 (363hp) | Ciao ragazzi! Recentemente ho acquistato una 535i xDrive del 2015. Ho alcuni progetti fai-da-te tra le mani, ma per il resto l'auto è in condizioni immacolate. La mia più grande lamentela è questo suono acuto quando l'indicatore MPG sale e l'etichetta blu EfficientDynamics è illuminata. È così alto che è evidente tramite l'aria condizionata e la radio a volumi da bassi a moderati. Non fora le orecchie ma è abbastanza forte da sentire ed essere fastidioso. Ho provato a farmi ascoltare da mio padre, ma le sue orecchie non devono più funzionare abbastanza bene! Qualcuno ha qualche consiglio?
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marzipan (825hp) | Citazione: Originariamente inviato da cantstopthefeeling Ciao ragazzi! Recentemente ho acquistato una 535i xDrive del 2015. Ho alcuni progetti fai-da-te tra le mani, ma per il resto l'auto è in condizioni immacolate. La mia più grande lamentela è questo suono acuto quando l'indicatore MPG sale e l'etichetta blu EfficientDynamics è illuminata. È così alto che è evidente tramite l'aria condizionata e la radio a volumi da bassi a moderati. Non fora le orecchie ma è abbastanza forte da sentire ed essere fastidioso. Ho provato a farmi ascoltare da mio padre, ma le sue orecchie non devono più funzionare abbastanza bene! Qualcuno ha qualche consiglio? Efficient Dynamics (Blu) significa semplicemente che l'alternatore si sta caricando in quel momento. Sembra che il tuo alternatore emetta un lamento quando si carica. La tua soluzione probabilmente comporterà la sostituzione dell'alternatore con uno nuovo.
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moumita (493hp) | Citazione: Originariamente inviato da thakid22 Efficient Dynamics (blu) significa semplicemente che l'alternatore si sta caricando in quel momento. Sembra che il tuo alternatore emetta un lamento quando si carica. La tua soluzione probabilmente comporterà la sostituzione dell'alternatore con uno nuovo. Ciao Thakid22, grazie per la rapida risposta. Hai idea del costo approssimativo di questo? Avevo l'impressione che l'alternatore dovesse caricarsi sempre durante la guida piuttosto che solo quando il mio piede non è sul pedale e quella luce è accesa. Tuttavia non ho molta familiarità con la configurazione 535 e potrei sicuramente sbagliarmi. Inoltre, ho notato che sento il suono molto meno quando entro in modalità Eco Pro.
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stars12 (414hp) | Citazione: Originariamente inviato da cantstopthefeeling Ciao Thakid22, grazie per la rapida risposta. Hai idea del costo approssimativo di questo? Avevo l'impressione che l'alternatore dovesse caricarsi sempre durante la guida piuttosto che solo quando il mio piede non è sul pedale e quella luce è accesa. Tuttavia non ho molta familiarità con la configurazione 535 e potrei sicuramente sbagliarmi. Inoltre, ho notato che sento il suono molto meno quando entro in modalità Eco Pro. La gestione dell'energia controlla la velocità di carica dell'alternatore per risparmiare carburante. Non è come un sistema di ricarica convenzionale, a seconda del SOC (stato di carica) della batteria può essere molto limitato. La velocità di ricarica massima avviene quando si rilascia completamente il gas e/o si frena. Potrebbe essere un segno di un alternatore guasto, ma controlla anche la cinghia/il gruppo di trasmissione a serpentina, prima di qualsiasi supposizione che si tratti sicuramente di un alternatore difettoso. PS: lo stesso suono si sente se sei fermo e accendi i consumatori ad alta energia come i sedili riscaldati, il lunotto termico, ecc.?
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