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ZZZZZZ (379hp) | Non sono sicuro che altri lo abbiano visto in passato (sembra che abbia circa un anno), ma ho pensato di condividerlo da quando l'ho trovato. Sicuramente devi avere del talento per farlo...
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25021994 (931hp) | Ah! Ottima condivisione, grazie. Potevo solo sognare di avere così tanto controllo sulla mia macchina.
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nicky2 (600hp) | Non è niente
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lapins (706hp) | Buone capacità, senza dubbio. Ci sono più video come questo su YouTube. Basta digitare guidando a Mosca
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christmas7 (807hp) | La sua vita dipende dall'errore/decisione di una persona....
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ahmet123 (903hp) | Citazione: Originariamente inviato da martedì Ha! Ottima condivisione, grazie. Potevo solo sognare di avere così tanto controllo sulla mia macchina. Bel video. Non è da sottovalutare la sua bravura, ma guidare così su neve e ghiaccio non è poi così difficile. Essendo cresciuto in un paese nordico e avendo giocato con le auto in inverno dal primo giorno in cui abbiamo preso la patente, penso che quasi tutti i miei amici e io potremmo gestire un'auto come questa quasi alla cieca. E scommetto che quasi tutti qui potrebbero fare lo stesso con un minimo di allenamento! È molto divertente, ovviamente finché ti assicuri di non mettere in pericolo gli altri sulla strada :-)
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lpa (850hp) | Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Bel video. Non è da sottovalutare la sua bravura, ma guidare così su neve e ghiaccio non è poi così difficile. Essendo cresciuto in un paese nordico e avendo giocato con le auto in inverno dal primo giorno in cui abbiamo preso la patente, penso che quasi tutti i miei amici e io potremmo gestire un'auto come questa quasi alla cieca. E scommetto che quasi tutti qui potrebbero fare lo stesso con un minimo di allenamento! È molto divertente, ovviamente finché ti assicuri di non mettere in pericolo gli altri sulla strada :-) Ti crederò sulla parola, ma non ci proverò presto con la mia macchina.
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missika (454hp) | Citazione: Originariamente inviato da xiljustin Non è niente. Questo ragazzo è morto in un incidente d'auto a luglio
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plokijuh (668hp) | Citazione: Originariamente inviato da Wicewolf Bel video. Non è da sottovalutare la sua bravura, ma guidare così su neve e ghiaccio non è poi così difficile. Essendo cresciuto in un paese nordico e avendo giocato con le auto in inverno dal primo giorno in cui abbiamo preso la patente, penso che quasi tutti i miei amici e io potremmo gestire un'auto come questa quasi alla cieca. E scommetto che quasi tutti qui potrebbero fare lo stesso con un minimo di allenamento! È molto divertente, ovviamente finché ti assicuri di non mettere in pericolo gli altri sulla strada :-) C'è una ragione per cui il 56% dei campioni WRC proviene dalla Scandinavia!
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nirmal (818hp) | Guidare sulla neve... anche se lui ha chiaramente alcune abilità, io sono abbastanza capace di fare molto se non tutto... Almeno lo ero una volta! Lol Ora parliamo di M5... Quel ragazzo ha abilità importanti... E GRANDI PALLE... Piccolo cervello, ma grandi palle. Guida impressionante... ma anche esempio impressionante di decisioni sbagliate e di nessun rispetto per gli altri conducenti o pedoni.
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pekmabz (800hp) | È pazzesco
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711 (532hp) | Citazione: Originariamente inviata da xiljustin Non è niente Citazione: Originariamente inviata da hufington La sua vita dipende dall'errore/decisione di una persona.... Citazione: Originariamente inviata da imposss Questo ragazzo è morto in un incidente d'auto a luglio Citazione: Originariamente inviata da PhilT3 Guida sulla neve ...anche se ha chiaramente alcune abilità, io sono abbastanza capace di molto se non di tutto... Almeno lo ero una volta! Lol Ora parliamo di M5... Quel ragazzo ha abilità importanti... E GRANDI PALLE... Piccolo cervello, ma grandi palle. Guida impressionante... ma anche esempio impressionante di decisioni sbagliate e di nessun rispetto per gli altri conducenti o pedoni. Come accennato, questo ragazzo (Giorgi Tevzadze) è morto come passeggero nella sua stessa auto... http://www.carscoops.com/2013/06/geo...-tevzadze.html http://jalopnik.com/ infame-bmw-str...avventato-559957998
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208001 (909hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Come accennato, questo ragazzo (Giorgi Tevzadze) è morto come passeggero nella sua stessa auto... http://www.carscoops.com/2013/06/geo...-tevzadze.html http: //jalopnik.com/infamous-bmw-str...rash-559957998 Immagino che se guidi in questo modo (o guidi con ALTRI che guidano in questo modo), alla fine ti raggiungerà. Sicuramente mi sono fatto piccolo ogni volta che ho visto qualcuno camminare per strada mentre sfrecciava dentro e fuori dal traffico. Ciò che è veramente impressionante, tuttavia, è per quanto tempo è riuscito a resistere senza mai essere fermato da un poliziotto. In quasi tutte le città degli Stati Uniti, anche se potresti farla franca con un breve periodo di cazzeggio in questo modo, alla fine sei destinato a superare un poliziotto e a essere fermato. Detto questo, non so nulla della Russia (non ci sono mai stato), e considerando che ci sono anche video della mafia russa che brucia in mezzo alla strada mentre sporge dai finestrini con armi automatiche, tendo a credere che si tratti di violazioni del codice stradale. potrebbe non essere in cima alla lista delle cose da fare per le forze dell'ordine??
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cghfibdfq (83hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Immagino che se guidi in questo modo (o guidi con ALTRI che guidano in questo modo), alla fine ti raggiungerà. Sicuramente mi sono fatto piccolo ogni volta che ho visto qualcuno camminare per strada mentre sfrecciava dentro e fuori dal traffico. Ciò che è veramente impressionante, tuttavia, è per quanto tempo è riuscito a resistere senza mai essere fermato da un poliziotto. In quasi tutte le città degli Stati Uniti, anche se potresti farla franca con un breve periodo di cazzeggio in questo modo, alla fine sei destinato a superare un poliziotto e a essere fermato. Detto questo, non so nulla della Russia (non ci sono mai stato), e considerando che ci sono anche video della mafia russa che brucia in mezzo alla strada mentre sporge dai finestrini con armi automatiche, tendo a credere che si tratti di violazioni del codice stradale. potrebbe non essere in cima alla lista delle cose da fare per le forze dell'ordine?? Per saperne di più sulla guida russa, guarda Youtube e cerca Russian car crashs/road rage o simili... http://www.youtube.com/results?searc...r+crashes&sm=1 Alcuni esempi:
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doman (465hp) | Potrebbe sembrare una domanda stupida - e mi scuso se lo è in anticipo - ma qualcuno ha capito come registrarsi per un account del portale ConnectedDrive online? Capisco che alcune funzionalità (come l'invio di punti di navigazione all'auto e l'utilizzo dei servizi BMW Remote) richiedono la configurazione tramite il portale ConnectedDrive, o almeno così ho letto. Quando vado su bmw-connecteddrive.com sembra che il sito sia disponibile solo per l'estero (Europa, Asia, ecc.) e non per il Nord America. Esiste un sito specifico per gli Stati Uniti o mi sto perdendo qualcosa? Allo stesso modo, suppongo che il termine BMW Assist verrà gradualmente eliminato per fare spazio a ConnectedDrive? Su più pagine web BMW ho visto riferimenti a BMW Assist come funzionalità precedente a marzo 2013 e ConnectedDrive come MIO 2014+: ho capito bene? Grazie per qualsiasi aiuto!
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lovechild1 (184hp) | Ho chiesto al mio concessionario di farlo quando ho acquistato la mia macchina, ci sono volute una o due settimane per farlo. Sapevo di essere connesso quando le mie informazioni sul traffico sono cambiate da TMC a RTT. Suggerisci di chiamare il tuo rivenditore e dovrebbero essere in grado di aiutarti.
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11021981 (104hp) | A settembre, la configurazione di BMW Assist era tutto ciò di cui avevo bisogno per ottenere questi servizi. Forse qualcosa è cambiato nel frattempo. Ma il mio account è stato trasferito più o meno senza soluzione di continuità dalla vecchia BMW a quella nuova.
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120806 (465hp) | Devi premere il pulsante SOS sulla tua auto e registrarti. Una volta fatto ciò, l'elaborazione richiede circa un'ora e puoi iniziare a utilizzare il servizio. È un servizio decente e ti invierà indicazioni stradali, effettuerà prenotazioni, ecc. Una volta configurata potrai anche utilizzare l'app MY BMW Remote che ti fornirà informazioni sulla tua auto.
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arshavin23 (153hp) | Grazie per le risposte ragazzi. Forse dovrei chiarire, però - ho la configurazione BMW Assist - l'avevo sulla mia 335i e, come voi ragazzi, è stato trasferito senza problemi su quella nuova. Ho tutti i menu nell'iDrive per richieste di servizio, app, BMW Online, ecc. Ecc. Tutto funziona in modo fantastico... Tuttavia, non sono sicuro di come configuro un account online: presumibilmente c'è un portale ConnectedDrive su il web, giusto? Se vai su www.bmw-connecteddrive.com puoi vederne l'esistenza: presumibilmente puoi aggiungere lì le tue auto, gestire alcune funzionalità (come la possibilità di sbloccare o inviare indicazioni stradali, ecc.). Ma sembra riguardare solo l’Europa e l’Asia. Per coloro che possono inviare indicazioni stradali direttamente alla propria auto: l'hai fatto da Google Maps su un computer utilizzando Invia a auto? In tal caso, cosa usi come nome dell'account BMW Assist quando ne viene richiesto uno? Inoltre, per coloro che hanno utilizzato l'app BMW, qual è il nome esatto dell'app dall'app store? Ne ho visti alcuni che sembrano prodotti dalla BMW, ma non sono sicuro quale sia quello giusto. Grazie!
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hannah17 (773hp) | Utilizza il nome utente e la password di BMW Assist. Se non sai cosa sono, chiamali: ecco cosa dovevo fare. Cerca le app BMW nell'App Store. Esistono più app. Utilizzo sia BMW Remote che Google Maps per inviare all'auto. Una volta che il tuo computer si collega al tuo account BMW Assist, sei a posto. Per il telecomando BMW, l'app richiede la creazione di un PIN di 4 cifre.
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wunderbar (636hp) | Quindi, ho ancora difficoltà a scaricare l'app BMW Remote. Sono riuscito a trovarlo sul Google Play Store, ma Google non me lo permette di scaricarlo: dice che non è compatibile per l'uso nel paese del mio dispositivo (che sono gli Stati Uniti). Raleedy, sembra che tu sia negli Stati Uniti: come hai fatto a scaricarlo? Tutti gli altri utenti Android là fuori che sono riusciti a scaricare e utilizzare con successo BMW Remote?
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bitch420 (36hp) | OK, aggiornamento rapido. Ho ricevuto il messaggio di Google Play che non potevo scaricarlo nel mio paese. Secondo il consiglio di un altro utente che ho trovato sul Web, ho utilizzato un sideloader per scaricare l'APK direttamente sul mio computer, quindi l'ho inviato tramite e-mail al mio telefono e infine ho installato manualmente l'app... uff! Non sono sicuro del motivo per cui dice che non era disponibile nel mio paese. Quando carichi l'app, indica chiaramente che è utilizzabile negli Stati Uniti. Ho inserito le informazioni sul mio BMW Assist, ho selezionato un PIN di 4 cifre e sono partito. Non ho ancora provato tutte le funzioni, ma ho richiamato le informazioni sul veicolo e ho eseguito una funzione di localizzazione solo per vedere se funzionava: finora tutto bene. Sembra che l'app offra la possibilità di: - bloccare/sbloccare le porte - suonare il clacson - far lampeggiare le luci - impostare il clima nell'auto - localizzare l'auto su una mappa - inviare indirizzi al sistema di navigazione che non vedo l'ora di utilizzare ciascuno e riferire su di loro!
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15051979 (653hp) | Potrebbe sembrare una domanda stupida - e mi scuso se lo è in anticipo - ma qualcuno ha capito come registrarsi per un account del portale ConnectedDrive online? Capisco che alcune funzionalità (come l'invio di punti di navigazione all'auto e l'utilizzo dei servizi BMW Remote) richiedono la configurazione tramite il portale ConnectedDrive, o almeno così ho letto. Quando vado su bmw-connecteddrive.com sembra che il sito sia disponibile solo per l'estero (Europa, Asia, ecc.) e non per il Nord America. Esiste un sito specifico per gli Stati Uniti o mi sto perdendo qualcosa? Allo stesso modo, suppongo che il termine BMW Assist verrà gradualmente eliminato per fare spazio a ConnectedDrive? Su più pagine web BMW ho visto riferimenti a BMW Assist come funzionalità precedente a marzo 2013 e ConnectedDrive come MIO 2014+: ho capito bene? Grazie per qualsiasi aiuto!
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08031977 (260hp) | Ho chiesto al mio concessionario di farlo quando ho acquistato la mia macchina, ci sono volute una o due settimane per farlo. Sapevo di essere connesso quando le mie informazioni sul traffico sono cambiate da TMC a RTT. Suggerisci di chiamare il tuo rivenditore e dovrebbero essere in grado di aiutarti.
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070980 (14hp) | A settembre, la configurazione di BMW Assist era tutto ciò di cui avevo bisogno per ottenere questi servizi. Forse qualcosa è cambiato nel frattempo. Ma il mio account è stato trasferito più o meno senza soluzione di continuità dalla vecchia BMW a quella nuova.
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07121991 (472hp) | Devi premere il pulsante SOS sulla tua auto e registrarti. Una volta fatto ciò, l'elaborazione richiede circa un'ora e puoi iniziare a utilizzare il servizio. È un servizio decente e ti invierà indicazioni stradali, effettuerà prenotazioni, ecc. Una volta configurata potrai anche utilizzare l'app MY BMW Remote che ti fornirà informazioni sulla tua auto.
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21072107 (60hp) | Grazie per le risposte ragazzi. Forse dovrei chiarire, però - ho la configurazione BMW Assist - l'avevo sulla mia 335i e, come voi ragazzi, è stato trasferito senza problemi su quella nuova. Ho tutti i menu nell'iDrive per richieste di servizio, app, BMW Online, ecc. Ecc. Tutto funziona in modo fantastico... Tuttavia, non sono sicuro di come configuro un account online: presumibilmente c'è un portale ConnectedDrive su il web, giusto? Se vai su www.bmw-connecteddrive.com puoi vederne l'esistenza: presumibilmente puoi aggiungere lì le tue auto, gestire alcune funzionalità (come la possibilità di sbloccare o inviare indicazioni stradali, ecc.). Ma sembra riguardare solo l’Europa e l’Asia. Per coloro che possono inviare indicazioni stradali direttamente alla propria auto: l'hai fatto da Google Maps su un computer utilizzando Invia a auto? In tal caso, cosa usi come nome dell'account BMW Assist quando ne viene richiesto uno? Inoltre, per coloro che hanno utilizzato l'app BMW, qual è il nome esatto dell'app dall'app store? Ne ho visti alcuni che sembrano prodotti dalla BMW, ma non sono sicuro quale sia quello giusto. Grazie!
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cotmfk (682hp) | Utilizza il nome utente e la password di BMW Assist. Se non sai cosa sono, chiamali: ecco cosa dovevo fare. Cerca le app BMW nell'App Store. Esistono più app. Utilizzo sia BMW Remote che Google Maps per inviare all'auto. Una volta che il tuo computer si collega al tuo account BMW Assist, sei a posto. Per il telecomando BMW, l'app richiede la creazione di un PIN di 4 cifre.
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Marikato (822hp) | Quindi, ho ancora difficoltà a scaricare l'app BMW Remote. Sono riuscito a trovarlo sul Google Play Store, ma Google non me lo permette di scaricarlo: dice che non è compatibile per l'uso nel paese del mio dispositivo (che sono gli Stati Uniti). Raleedy, sembra che tu sia negli Stati Uniti: come hai fatto a scaricarlo? Tutti gli altri utenti Android là fuori che sono riusciti a scaricare e utilizzare con successo BMW Remote?
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luis24 (638hp) | OK, aggiornamento rapido. Ho ricevuto il messaggio di Google Play che non potevo scaricarlo nel mio paese. Secondo il consiglio di un altro utente che ho trovato sul Web, ho utilizzato un sideloader per scaricare l'APK direttamente sul mio computer, quindi l'ho inviato tramite e-mail al mio telefono e infine ho installato manualmente l'app... uff! Non sono sicuro del motivo per cui dice che non era disponibile nel mio paese. Quando carichi l'app, indica chiaramente che è utilizzabile negli Stati Uniti. Ho inserito le informazioni sul mio BMW Assist, ho selezionato un PIN di 4 cifre e sono partito. Non ho ancora provato tutte le funzioni, ma ho richiamato le informazioni sul veicolo e ho eseguito una funzione di localizzazione solo per vedere se funzionava: finora tutto bene. Sembra che l'app offra la possibilità di: - bloccare/sbloccare le porte - suonare il clacson - far lampeggiare le luci - impostare il clima nell'auto - localizzare l'auto su una mappa - inviare indirizzi al sistema di navigazione che non vedo l'ora di utilizzare ciascuno e riferire su di loro!
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felixcn (864hp) | Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa?
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matthew21 (799hp) | Ho guidato la macchina ieri sera e l'X Drive è davvero un vero spasso e fa nomi! Ho fatto alcuni giri difficili per verificare i limiti dei sistemi e sorprendentemente è estremamente prevedibile. I computer intervengono quanto basta per correggere qualsiasi slittamento importante e permetterti di fare ciò che preferisci. (fruste di coda). Mi sentivo molto fiducioso con la bestia. Ho una Jeep Grand Cherokee Hemi del 2014 e onestamente nulla è paragonabile alla sua capacità fuoristrada a tutto tondo. Il 550xi si avvicina abbastanza. Saluti!
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alex44 (468hp) | X-Drive e Blizzaks sul mio 528 e stamattina questa cosa era irreale nella stessa quantità qui nel North Jersey. Non potrei essere più felice!
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lady22 (625hp) | Il vialetto ancora non arato: la gioia di lavorare da casa. Ma ero un po' curioso di vedere come se la sarebbe cavata la 550xi nella neve più profonda... la prossima volta. Non sono riuscito a prendermi un'ora o due per spazzare via la neve oggi, con questo tempo completamente gelido che stiamo ricevendo.!
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giants25 (818hp) | Citazione: Originariamente inviato da nal13 Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa? Lo stesso qui... ho tenuto il 550xi a casa e ho preso il 535xi... ho percorso le strade non arate qui nel New Jersey centrale come un campione!! Non ho nemmeno spalato/arato il vialetto (dovevo essere al lavoro la mattina presto)... attraverso 8 pollici di neve come niente!
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mickey17 (697hp) | Usate tutti pneumatici da neve, per tutte le stagioni o estivi... basta chiedere. Ho pneumatici estivi (Bridgestone, Potenza). Non posso correre il rischio con la neve. 2011535xi. Ho pensato alle gomme da neve negli ultimi 3 anni...LOL
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renee5 (622hp) | Mi sentivo fiducioso nella mia 550i rwd in 4 pollici di neve non spazzata. Avevo pneumatici da neve Nokian dedicati e con la trazione BMW inserita, era abbastanza buono. Tutto ciò che serve a RWD è un set di nevi dedicato. Anche i Blizzak sono fantastici.
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pinky01 (75hp) | Citazione: Originariamente inviato da nal13 Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa? Che tipo di pneumatici stai usando?
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eagles69 (270hp) | Citazione: Originariamente inviato da pMart36 Citazione: Originariamente inviato da nal13 Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa? Che tipo di pneumatici stai utilizzando? Stock per tutte le stagioni. Crede fermamente che non siano necessari pneumatici da neve dedicati con trazione integrale.
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sharon2 (737hp) | Non dovresti aver bisogno di pneumatici da neve con xDrive a meno che tu non abbia intenzione di affrontare condizioni molto difficili. Infatti, per più di un decennio ho guidato auto della serie 3 RWD con pneumatici per tutte le stagioni e ho vissuto nel nord-est ... non ho mai usato pneumatici da neve su di esse. Stavano perfettamente bene. Certo, avresti preso la strada qua e là che era un po' più difficile da percorrere, ma finché sai come gestire la macchina, in genere sei OK. Sicuramente non farai pendenze ripide in una RWD con A / S.
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jose27 (622hp) | Non vedo l'ora di tornare alla mia 550 stasera dopo 2 settimane in Florida per guidarla con un sole a 72 gradi.
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220494 (471hp) | Bmrmeup - assolutamente, non puoi guidare gli pneumatici estivi a una temperatura inferiore a circa 40 gradi poiché perdono aderenza a quelle temperature (anche su pavimentazione asciutta)... niente meno che non hanno un disegno del battistrada in grado di rimuovere la neve.
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idoitforthegas (762hp) | Citazione: Originariamente inviato da nal13 Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa? Vivo nel Canada occidentale. Mi godrò la mia x drive ogni giorno da fine ottobre a fine marzo.
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otony (722hp) | Citazione: Originariamente inviato da nal13 Stock tutte le stagioni. Crede fermamente che non siano necessari pneumatici da neve dedicati con trazione integrale. Ovviamente sarebbe meglio con le gomme da neve e un xdrive non frena meglio di un RWD.
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rams (644hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Ovviamente sarebbe meglio con pneumatici da neve e un xdrive non frena meglio di un RWD. Forse anche peggio a causa del peso extra? Devo ancora trovare il pulsante di ancoraggio per la distribuzione!
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dpowers123 (306hp) | Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa?
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1234567654321 (245hp) | Ho guidato la macchina ieri sera e l'X Drive è davvero un vero spasso e fa nomi! Ho fatto alcuni giri difficili per verificare i limiti dei sistemi e sorprendentemente è estremamente prevedibile. I computer intervengono quanto basta per correggere qualsiasi slittamento importante e permetterti di fare ciò che preferisci. (fruste di coda). Mi sentivo molto fiducioso con la bestia. Ho una Jeep Grand Cherokee Hemi del 2014 e onestamente nulla è paragonabile alla sua capacità fuoristrada a tutto tondo. Il 550xi si avvicina abbastanza. Saluti!
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mklmkl22 (972hp) | X-Drive e Blizzaks sul mio 528 e stamattina questa cosa era irreale nella stessa quantità qui nel North Jersey. Non potrei essere più felice!
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ilovelee (263hp) | Il vialetto ancora non arato: la gioia di lavorare da casa. Ma ero un po' curioso di vedere come se la sarebbe cavata la 550xi nella neve più profonda... la prossima volta. Non sono riuscito a prendermi un'ora o due per spazzare via la neve oggi, con questo tempo completamente gelido che stiamo ricevendo.!
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David Webb NH (31hp) | Citazione: Originariamente inviato da nal13 Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa? Lo stesso qui... ho tenuto il 550xi a casa e ho preso il 535xi... ho percorso le strade non arate qui nel New Jersey centrale come un campione!! Non ho nemmeno spalato/arato il vialetto (dovevo essere al lavoro la mattina presto)... attraverso 8 pollici di neve come niente!
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159753z (443hp) | Usate tutti pneumatici da neve, per tutte le stagioni o estivi... basta chiedere. Ho pneumatici estivi (Bridgestone, Potenza). Non posso correre il rischio con la neve. 2011535xi. Ho pensato alle gomme da neve negli ultimi 3 anni...LOL
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paloalto (59hp) | Mi sentivo fiducioso nella mia 550i rwd in 4 pollici di neve non spazzata. Avevo pneumatici da neve Nokian dedicati e con la trazione BMW inserita, era abbastanza buono. Tutto ciò che serve a RWD è un set di nevi dedicato. Anche i Blizzak sono fantastici.
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frenchy1 (583hp) | Citazione: Originariamente inviato da nal13 Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa? Che tipo di pneumatici stai usando?
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smoorebmw (232hp) | Citazione: Originariamente inviato da pMart36 Citazione: Originariamente inviato da nal13 Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa? Che tipo di pneumatici stai utilizzando? Stock per tutte le stagioni. Crede fermamente che non siano necessari pneumatici da neve dedicati con trazione integrale.
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111996 (646hp) | Non dovresti aver bisogno di pneumatici da neve con xDrive a meno che tu non abbia intenzione di affrontare condizioni molto difficili. Infatti, per più di un decennio ho guidato auto della serie 3 RWD con pneumatici per tutte le stagioni e ho vissuto nel nord-est ... non ho mai usato pneumatici da neve su di esse. Stavano perfettamente bene. Certo, avresti preso la strada qua e là che era un po' più difficile da percorrere, ma finché sai come gestire la macchina, in genere sei OK. Sicuramente non farai pendenze ripide in una RWD con A / S.
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alexey21 (393hp) | Non vedo l'ora di tornare alla mia 550 stasera dopo 2 settimane in Florida per guidarla con un sole a 72 gradi.
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dedicated (675hp) | Bmrmeup - assolutamente, non puoi guidare gli pneumatici estivi a una temperatura inferiore a circa 40 gradi poiché perdono aderenza a quelle temperature (anche su pavimentazione asciutta)... niente meno che non hanno un disegno del battistrada in grado di rimuovere la neve.
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bigfelix170 (391hp) | Citazione: Originariamente inviato da nal13 Abbiamo avuto una bella tempesta di neve durante la notte nel nord-est. Ho ottenuto circa 6-8 pollici nella CT sudoccidentale e stamattina sono dovuto andare al lavoro presto. Ho deciso di tenere il 550 a casa. Non ero preoccupato per le sue capacità in tutte le condizioni atmosferiche, semplicemente non volevo che qualche idiota entrasse nella mia macchina nuova di zecca. Questo mi ha lasciato con il 528 che si è rivelato una rock star. Naturalmente la Merritt Parkway (una delle nostre principali strade panoramiche) non era arata, ma ciò non si è rivelato un problema per l'x-drive. In realtà mi sono sentito più a mio agio sulla neve rispetto a prima con la mia Audi. Ci sono stati piccoli scivoloni qua e là, ma nel complesso il viaggio è stato tranquillo come avrei potuto sperare. Qualcun altro si sta godendo il suo x-drive in questa giornata nevosa? Vivo nel Canada occidentale. Mi godrò la mia x drive ogni giorno da fine ottobre a fine marzo.
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vangogh1 (597hp) | Citazione: Originariamente inviato da nal13 Stock tutte le stagioni. Crede fermamente che non siano necessari pneumatici da neve dedicati con trazione integrale. Ovviamente sarebbe meglio con le gomme da neve e un xdrive non frena meglio di un RWD.
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five (656hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Ovviamente sarebbe meglio con pneumatici da neve e un xdrive non frena meglio di un RWD. Forse anche peggio a causa del peso extra? Devo ancora trovare il pulsante di ancoraggio per la distribuzione!
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florida7 (478hp) | So che prenderò calore... ma molto probabilmente la mia macchina vedrà solo un autolavaggio. La 550 sarà la mia guida quotidiana e con i miei orari e i miei modi di fare il disturbo ossessivo compulsivo non potrò lavarmi a mano. Detto questo… installerò un labbro Hamman, uno spoiler M-Perf e un diffusore Vorsteiner…. Come dovrebbero resistere queste cose nell'autolavaggio? So che lo spoiler è semplicemente attaccato tramite nastro 3M. Immagino che la cosa più preoccupante sia il labbro. Pensieri? Ingresso? Esperienze?
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gavin123 (857hp) | Starai bene, non preoccuparti. Resisterà benissimo. Andrà tutto bene attraverso l'occhio di un uragano lol fidati di me. In un'altra nota... Lavabile in lavatrice!.. Duro. Almeno trova un posto dove lavarsi le mani.
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myrtille (794hp) | non ci sono lavaggi a mano nella mia zona. fidati di me, lo saprei. non è un grosso problema. noleggio. è solo un autista quotidiano.
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rodybmw (604hp) | Di solito lavo la macchina solo a mano. Ma in inverno e quando ho bisogno di una pulizia veloce, utilizzo sempre uno degli autolavaggi locali senza contatto. Almeno con il lavaggio touch free non avrai la macchina che schiaffeggia la tua auto con quelle spazzole sporche che hanno lavato più di 50 altre auto quel giorno.
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2horses (545hp) | So che prenderò calore... ma molto probabilmente la mia macchina vedrà solo un autolavaggio. La 550 sarà la mia guida quotidiana e con i miei orari e i miei modi di fare il disturbo ossessivo compulsivo non potrò lavarmi a mano. Detto questo… installerò un labbro Hamman, uno spoiler M-Perf e un diffusore Vorsteiner…. Come dovrebbero resistere queste cose nell'autolavaggio? So che lo spoiler è semplicemente attaccato tramite nastro 3M. Immagino che la cosa più preoccupante sia il labbro. Pensieri? Ingresso? Esperienze?
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16061983 (234hp) | Starai bene, non preoccuparti. Resisterà benissimo. Andrà tutto bene attraverso l'occhio di un uragano lol fidati di me. In un'altra nota... Lavabile in lavatrice!.. Duro. Almeno trova un posto dove lavarsi le mani.
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amorypaz (269hp) | non ci sono lavaggi a mano nella mia zona. fidati di me, lo saprei. non è un grosso problema. noleggio. è solo un autista quotidiano.
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foot (463hp) | Di solito lavo la macchina solo a mano. Ma in inverno e quando ho bisogno di una pulizia veloce, utilizzo sempre uno degli autolavaggi locali senza contatto. Almeno con il lavaggio touch free non avrai la macchina che schiaffeggia la tua auto con quelle spazzole sporche che hanno lavato più di 50 altre auto quel giorno.
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empires (697hp) | Ciao a tutti! Alla fine ho fatto il grande passo e ho venduto la mia amata E60 in favore di una 528xi M-Sport del 2014 in pelle Alpine White e Mocha Nappa. Caricherò più foto, nonché recensioni e modifiche man mano che le avrò completate!
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daisuke (466hp) | Congratulazioni!
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vkoryano (830hp) | L'E60 era fantastico, ne avevo due. Congratulazioni e scelte di colore intelligenti!
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jklenke1 (598hp) | Congratulazioni! Sembra fantastico!
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eagle3 (859hp) | Ottima foto! Sembra fantastico!!
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17011980 (905hp) | Congratulazioni!
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terrible (719hp) | Sembra fantastico
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dani (82hp) | Congratulazioni
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katie23 (190hp) | Congratulazioni, goditi la tua nuova F10, fantastica combinazione di colori.
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3qvn5K4qgV (106hp) | Bella macchina! (Sono un po' di parte perché ho la stessa combinazione però). Buona fortuna! Che finiture interne hai??
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aztecs (156hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Bella macchina! (Sono un po' di parte perché ho la stessa combinazione però). Buona fortuna! Che finiture interne hai? Grazie, mi è piaciuto davvero tanto finora, non le ho ancora percorso 300 miglia! Ho scelto 4BN Dark Wood Trim e la combinazione mi piace molto. E tu?
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1a2b3c4d5e6f (331hp) | Congratulazioni e buon divertimento!
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crapule (96hp) | Complimenti, molto bello.
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280480 (19hp) | Il rivestimento in legno scuro deve essere bellissimo con la Mocha. Ho il legno chiaro Fineline, ma solo perché nelle mie ultime due auto avevo bambù grigio e antracite e in questa volevo qualcosa di completamente diverso. Mi piace molto di più il buio però.
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random11 (456hp) | Ciao a tutti! Alla fine ho fatto il grande passo e ho venduto la mia amata E60 in favore di una 528xi M-Sport del 2014 in pelle Alpine White e Mocha Nappa. Caricherò più foto, nonché recensioni e modifiche man mano che le avrò completate!
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g1nger (686hp) | Congratulazioni!
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skater17 (278hp) | L'E60 era fantastico, ne avevo due. Congratulazioni e scelte di colore intelligenti!
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howie (277hp) | Congratulazioni! Sembra fantastico!
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karan (560hp) | Ottima foto! Sembra fantastico!!
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anagha (748hp) | Congratulazioni!
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159357000 (711hp) | Sembra fantastico
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marshall2 (983hp) | Congratulazioni
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guitar10 (662hp) | Congratulazioni, goditi la tua nuova F10, fantastica combinazione di colori.
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14041976 (837hp) | Bella macchina! (Sono un po' di parte perché ho la stessa combinazione però). Buona fortuna! Che finiture interne hai??
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troopa (775hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Bella macchina! (Sono un po' di parte perché ho la stessa combinazione però). Buona fortuna! Che finiture interne hai? Grazie, mi è piaciuto davvero tanto finora, non le ho ancora percorso 300 miglia! Ho scelto 4BN Dark Wood Trim e la combinazione mi piace molto. E tu?
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rencontres (461hp) | Congratulazioni e buon divertimento!
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Rainbow1 (428hp) | Complimenti, molto bello.
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amormio (443hp) | Il rivestimento in legno scuro deve essere bellissimo con la Mocha. Ho il legno chiaro Fineline, ma solo perché nelle mie ultime due auto avevo bambù grigio e antracite e in questa volevo qualcosa di completamente diverso. Mi piace molto di più il buio però.
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270496 (396hp) | Allora ragazzi, solo un rapido aggiornamento dopo 6 giorni con il nuovo 550xi. Luci a LED: quindi, se hai letto i miei post precedenti, forse ricorderai che ho detto che le luci a LED sono belle, ma non ho visto molta differenza rispetto alle mie precedenti BMW con luci allo xeno. Bene, sono felice di dire che sono pronto a ritrattare questa affermazione. Ho passato un po' di tempo a testarli davvero di notte, e devo dire che le mie impressioni iniziali erano pessime... soprattutto dopo aver passato un po' di tempo a fare un confronto e un contrasto con gli xenon standard di un amico. La luce a LED è notevolmente più luminosa e nitida: l'ho notato in particolare quando l'ho portata su strade secondarie molto buie. Sto anche diventando un grande fan degli abbaglianti automatici, che sembrano funzionare davvero molto bene indipendentemente dalle varie situazioni mutevoli. Sono assolutamente necessari? Affatto. Sono ancora convinto che la tecnologia allo xeno sia eccezionale e gli xeno siano molto al di sopra e al di là degli alogeni standard. Tuttavia, se non ti dispiace spendere $ 1900 extra, ora sono ulteriormente convinto che ne vale la pena... soprattutto se percorrerai strade di campagna o guiderai molto in ambienti non urbani, dove penso che queste luci iniziano davvero a brillare (sì, gioco di parole!). ACC Stop and Go: ho avuto solo la possibilità di giocare velocemente con questa funzionalità, ma ho la sensazione che la AMERÒ. Il sistema può fermare completamente l'auto e rimetterla in movimento (quando il traffico riprende a muoversi), a condizione che tu non rimanga fermo per più di pochi secondi. Questo mi sembra molto vantaggioso in caso di congestione autostradale, cosa che trovo più fastidiosa quando si tratta di procedere a passo d'uomo, fermarsi momentaneamente, ripartire, ecc. Finora sono davvero impressionato e, anche se non mi piacciono gli ingorghi, mi godrò SEMI la prossima esperienza come un grande test nel mondo reale. Vale la pena spendere qualcosa in più? Credo di si. ConnectedDrive: ci sono un sacco di funzionalità con cui giocare che il mio 335i non aveva, quindi ci vorrà un po' di tempo, letteralmente, tempo seduto nel vialetto molto probabilmente a giocare con tutto. Sospetto che potrebbero volerci tra 6 mesi e dirò: Cavolo, non sapevo che potesse fare QUESTO! Se qualcuno ha ottimi suggerimenti e trucchi da condividere in questo reparto (o se c'è un buon thread che mi sono perso), sono tutto orecchi. Ad esempio, sono incuriosito dall'app My BMW Remote, ma non sono riuscito a testarla o nemmeno a trovarla sul Google Play Store. C'è qualcuno esperto di ConnectedDrive sul forum che può condividere le tue migliori informazioni? Bene, per oggi è tutto. Sono felice di dire che sto ancora sbavando dall'eccitazione per questa macchina. Penso che la BMW abbia fatto un lavoro davvero straordinario su questa serie 5. Non andavo affatto pazzo per l'e60 e onestamente ero semplicemente impressionato dal mio e90 come pacchetto completo. Ma finora sono molto impressionato dalla F10, e credo davvero che non potrei trovare un'altra berlina di lusso di medie dimensioni che preferirei guidare - no, nemmeno una M5 perché voglio (ho bisogno) xDrive!
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jordan16 (634hp) | L'app BMW è fantastica, ma prima di chiamare tua moglie e i tuoi figli sul vialetto per assistere alla meraviglia, sappi che il completamento del comando medio (clacson, luci lampeggianti) richiede circa 5 minuti. Alcune persone sostengono con veemenza che ci vuole meno, ma mi piacerebbe che ciò reggesse fino al voto a maggioranza. L'unica cosa per cui utilizzo l'app in modo continuo e affidabile è l'invio di destinazioni al navigatore. In realtà non ricordo l'ultima volta che ho utilizzato l'input manuale o vocale della destinazione. Oh, ancora una cosa, non sono sicuro della versione Android dell'app, ma su iOS lo "sblocco" non avviene più direttamente, ma avvia invece una chiamata: un modo elegante e superfluo per comporre il numero BMW Assist.
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apples! (541hp) | Martedì, grazie per la risposta. Qual è il nome dell'app, esattamente? Ho provato a cercare il telecomando My BMW come suggeriscono le istruzioni e pensavo di averlo visto apparire una volta, ma ora non lo trovo da nessuna parte. Inoltre, hai utilizzato Google Maps (su un computer) con Send to Car? Che nome usi per l'account BMW Assist quando ne richiede uno? Non ricordo di aver mai ricevuto un nome account: i miei documenti BMW Assist elencano solo cose come il mio VIN, i dettagli dell'auto, ecc. Grazie per l'aiuto!
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271287 (988hp) | Ho appena letto alcune recensioni di iPhone e la maggior parte non sono rimasta colpita
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190483 (816hp) | Quindi a quanto pare ci sono due app... Connected che ti permette di sincronizzare cose come FB nell'auto e Remote che ti permette di controllare l'auto. Adesso ho giocato con l'app Remote e funziona bene... Un minuto di ritardo ma tutte le funzioni sembrano funzionare.
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260781 (89hp) | Se utilizzi Google Maps per inviare una destinazione alla tua auto, avrai bisogno dell'indirizzo email in archivio per il tuo account BMW Assist. Funziona abbastanza velocemente, utilizzo molto anche questa funzione. Dovrebbe essere la stessa email che hai utilizzato per accedere all'app.
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20042007 (763hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da TrimThis Ho appena letto alcune recensioni di iPhone e la maggior parte non ne è rimasta colpita. Le app gratuite ricevono sempre le recensioni più velenose. Lo so in prima persona. Sono d'accordo, tuttavia, sul fatto che potrebbe essere più reattivo e l'aggiornamento che ha eliminato la possibilità di sbloccare direttamente le porte ha decisamente ridotto le funzionalità principali.
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197171 (142hp) | Devo dirlo: non so perché l'app BMW Remote abbia recensioni così negative. A parte il momento difficile che ho avuto per INSTALLARLA (ho dovuto bypassare Google Play Store perché non mi permetteva di scaricarla), l'app sembra funzionare perfettamente. Mi piace molto anche che l'app ti mostri quando la funzione è stata completata. Le tre funzionalità che riesco a vedere utilizzando più frequentemente: 1. Posizione Non che perda la macchina così spesso, ma succede di tanto in tanto in un parcheggio o in una città di un mega centro commerciale molto grande, dove ogni isolato inizia a sembrare uguale . La posizione è assolutamente precisa. Ho l'auto nel mio garage (nessuna visibilità diretta dal cielo), e non solo la mappa mi mostra esattamente dove si trova la mia auto, ma quando attivo la visualizzazione satellitare, l'auto appare direttamente sopra il garage: è dannatamente preciso . 2. Clima Sembra che funzioni solo la funzione di ventilazione, ma in realtà non ti consente di controllare la temperatura (che suppongo richiederebbe che l'auto sia in funzione, quindi ha senso). Tuttavia, ho potuto vedere che questo era utile. Non ho mai utilizzato la ventilazione basata su timer nella mia precedente BMW perché non ho un programma regolare, quindi sapere quando l'auto potrebbe o meno aver bisogno di essere ventilata era impossibile. Mi piace il fatto che l'app ti dia la possibilità di ventilare a comando OPPURE di impostare i timer. Lo considero utile durante l'estate... da qualche parte, aspettando di partire entro i prossimi 10 minuti, puoi iniziare a ventilare l'auto. 3. Invia la destinazione all'auto Sicuramente ne approfitterò moltissimo. Viaggio ovunque per lavoro e prendo costantemente dal mio smartphone gli indirizzi dei luoghi in cui devo andare. La possibilità di inviarlo all'auto (invece di provare a cercarlo una volta dentro, tirando fuori il telefono dalla tasca, ecc.) non ha prezzo per me. È l’app più utile al mondo? Forse no, ma penso che ne trarrò vantaggio: diamine, è GRATUITO. Eccezionale. Passando a un altro argomento, l'altro giorno ho scoperto anche la funzione Prezzi del carburante in ConnectedDrive. Amico, parla di dolcezza! Non so dirti quante volte ho guidato da qualche parte per lavoro (nel mezzo di un posto sconosciuto), ho guardato in basso e ho visto che avevo bisogno di fare il pieno. Quindi, o fermo la macchina, tiro fuori il telefono e cerco una stazione di servizio oppure spero di imbattermi in qualcosa di conveniente. Questa funzionalità lo rende così semplice. Pochi clic e ti mostrerà tutte le stazioni di servizio vicine insieme ai loro prezzi! Basta fare clic su uno e puoi raggiungerlo. Chi potrebbe chiedere di più??
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doodoo (461hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Devo dire che non so perché l'app BMW Remote abbia recensioni così negative. A parte il momento difficile che ho avuto per INSTALLARLA (ho dovuto bypassare Google Play Store perché non mi permetteva di scaricarla), l'app sembra funzionare perfettamente. Mi piace molto anche che l'app ti mostri quando la funzione è stata completata. Le tre funzionalità che riesco a vedere utilizzando più frequentemente: 1. Posizione Non che perda la macchina così spesso, ma succede di tanto in tanto in un parcheggio o in una città di un mega centro commerciale molto grande, dove ogni isolato inizia a sembrare uguale . La posizione è assolutamente precisa. Ho l'auto nel mio garage (nessuna visibilità diretta dal cielo), e non solo la mappa mi mostra esattamente dove si trova la mia auto, ma quando attivo la visualizzazione satellitare, l'auto appare direttamente sopra il garage: è dannatamente preciso . 2. Clima Sembra che funzioni solo la funzione di ventilazione, ma in realtà non ti consente di controllare la temperatura (che suppongo richiederebbe che l'auto sia in funzione, quindi ha senso). Tuttavia, ho potuto vedere che questo era utile. Non ho mai utilizzato la ventilazione basata su timer nella mia precedente BMW perché non ho un programma regolare, quindi sapere quando l'auto potrebbe o meno aver bisogno di essere ventilata era impossibile. Mi piace il fatto che l'app ti dia la possibilità di ventilare a comando OPPURE di impostare i timer. Lo considero utile durante l'estate... da qualche parte, aspettando di partire entro i prossimi 10 minuti, puoi iniziare a ventilare l'auto. 3. Invia la destinazione all'auto Sicuramente ne approfitterò moltissimo. Viaggio ovunque per lavoro e prendo costantemente dal mio smartphone gli indirizzi dei luoghi in cui devo andare. La possibilità di inviarlo all'auto (invece di provare a cercarlo una volta dentro, tirando fuori il telefono dalla tasca, ecc.) non ha prezzo per me. È l’app più utile al mondo? Forse no, ma penso che ne trarrò vantaggio: diamine, è GRATUITO. Eccezionale. Passando a un altro argomento, l'altro giorno ho scoperto anche la funzione Prezzi del carburante in ConnectedDrive. Amico, parla di dolcezza! Non so dirti quante volte ho guidato da qualche parte per lavoro (nel mezzo di un posto sconosciuto), ho guardato in basso e ho visto che avevo bisogno di fare il pieno. Quindi, o fermo la macchina, tiro fuori il telefono e cerco una stazione di servizio oppure spero di imbattermi in qualcosa di conveniente. Questa funzionalità lo rende così semplice. Pochi clic e ti mostrerà tutte le stazioni di servizio vicine insieme ai loro prezzi! Basta fare clic su uno e puoi raggiungerlo. Chi potrebbe chiedere di più?? Ho usato il numero 3. Localizzare l'auto sarebbe di maggior valore, ma BMW limita l'area ricercabile alle dimensioni di un parcheggio. Se vuoi sapere dove un ladro o tuo figlio hanno preso la tua macchina, niente da fare.
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casper22 (708hp) | Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Ho usato il n. 3. Localizzare l'auto sarebbe di maggior valore, ma BMW limita l'area ricercabile alle dimensioni di un parcheggio. Se vuoi sapere dove un ladro o tuo figlio hanno preso la tua macchina, niente da fare. Sì, ricordo di aver letto che la ricerca ha un raggio d'azione di 1,5 km. Questo è ovviamente limitato artificialmente, dal momento che l'auto probabilmente trasmette solo una latitudine/longitudine e l'app (o il servizio intermedio gestito da BMW) impone la limitazione nel mostrare i risultati. Sospetto che la limitazione sia dovuta a problemi di privacy. Ciò può essere particolarmente vero negli Stati Uniti, dove molti stati si sono pronunciati in modo indipendente sulle circostanze in cui il tracciamento GPS in un veicolo (o su una persona) è considerato legale. Alcuni stati hanno dichiarato illegale l'uso del tracciamento GPS in un veicolo personale se il conducente (incluso il coniuge) non è a conoscenza di tale funzionalità. Penso che la BMW probabilmente volesse semplicemente rimanere al 100% lontana da qualsiasi potenziale confusione di responsabilità in un caso del genere. Sono felice che lo facciano anche loro, perché protegge anche il proprietario. Se per qualsiasi motivo il tuo smartphone e il PIN dell'app venissero compromessi, qualcuno potrebbe facilmente rintracciarti, anche a casa tua. Limitare il sistema a 1,5 km e pubblicizzarlo come una soluzione per trovare un veicolo parcheggiato probabilmente fa sentire gli avvocati un po’ più isolati. Detto questo, se chiami BMW Assist, possono localizzare l'auto e fornire dettagli alla polizia se l'auto è stata effettivamente rubata. Quindi non sono particolarmente preoccupato dal punto di vista del furto. In tutta realtà, utilizzerò legittimamente questa funzione per trovare l'auto come previsto, in uno scenario di parcheggio. 1,5 km (o circa 0,93 m) è probabilmente sufficiente... oltre a ciò, devi VERAMENTE dimenticare dove hai parcheggiato!
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260487 (792hp) | Allora ragazzi, solo un rapido aggiornamento dopo 6 giorni con il nuovo 550xi. Luci a LED: quindi, se hai letto i miei post precedenti, forse ricorderai che ho detto che le luci a LED sono belle, ma non ho visto molta differenza rispetto alle mie precedenti BMW con luci allo xeno. Bene, sono felice di dire che sono pronto a ritrattare questa affermazione. Ho passato un po' di tempo a testarli davvero di notte, e devo dire che le mie impressioni iniziali erano pessime... soprattutto dopo aver passato un po' di tempo a fare un confronto e un contrasto con gli xenon standard di un amico. La luce a LED è notevolmente più luminosa e nitida: l'ho notato in particolare quando l'ho portata su strade secondarie molto buie. Sto anche diventando un grande fan degli abbaglianti automatici, che sembrano funzionare davvero molto bene indipendentemente dalle varie situazioni mutevoli. Sono assolutamente necessari? Affatto. Sono ancora convinto che la tecnologia allo xeno sia eccezionale e gli xeno siano molto al di sopra e al di là degli alogeni standard. Tuttavia, se non ti dispiace spendere $ 1900 extra, ora sono ulteriormente convinto che ne vale la pena... soprattutto se percorrerai strade di campagna o guiderai molto in ambienti non urbani, dove penso che queste luci iniziano davvero a brillare (sì, gioco di parole!). ACC Stop and Go: ho avuto solo la possibilità di giocare velocemente con questa funzionalità, ma ho la sensazione che la AMERÒ. Il sistema può fermare completamente l'auto e rimetterla in movimento (quando il traffico riprende a muoversi), a condizione che tu non rimanga fermo per più di pochi secondi. Questo mi sembra molto vantaggioso in caso di congestione autostradale, cosa che trovo più fastidiosa quando si tratta di procedere a passo d'uomo, fermarsi momentaneamente, ripartire, ecc. Finora sono davvero impressionato e, anche se non mi piacciono gli ingorghi, mi godrò SEMI la prossima esperienza come un grande test nel mondo reale. Vale la pena spendere qualcosa in più? Credo di si. ConnectedDrive: ci sono un sacco di funzionalità con cui giocare che il mio 335i non aveva, quindi ci vorrà un po' di tempo, letteralmente, tempo seduto nel vialetto molto probabilmente a giocare con tutto. Sospetto che potrebbero volerci tra 6 mesi e dirò: Cavolo, non sapevo che potesse fare QUESTO! Se qualcuno ha ottimi suggerimenti e trucchi da condividere in questo reparto (o se c'è un buon thread che mi sono perso), sono tutto orecchi. Ad esempio, sono incuriosito dall'app My BMW Remote, ma non sono riuscito a testarla o nemmeno a trovarla sul Google Play Store. C'è qualcuno esperto di ConnectedDrive sul forum che può condividere le tue migliori informazioni? Bene, per oggi è tutto. Sono felice di dire che sto ancora sbavando dall'eccitazione per questa macchina. Penso che la BMW abbia fatto un lavoro davvero straordinario su questa serie 5. Non andavo affatto pazzo per l'e60 e onestamente ero semplicemente impressionato dal mio e90 come pacchetto completo. Ma finora sono molto impressionato dalla F10, e credo davvero che non potrei trovare un'altra berlina di lusso di medie dimensioni che preferirei guidare - no, nemmeno una M5 perché voglio (ho bisogno) xDrive!
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cresp0 (538hp) | L'app BMW è fantastica, ma prima di chiamare tua moglie e i tuoi figli sul vialetto per assistere alla meraviglia, sappi che il completamento del comando medio (clacson, luci lampeggianti) richiede circa 5 minuti. Alcune persone sostengono con veemenza che ci vuole meno, ma mi piacerebbe che ciò reggesse fino al voto a maggioranza. L'unica cosa per cui utilizzo l'app in modo continuo e affidabile è l'invio di destinazioni al navigatore. In realtà non ricordo l'ultima volta che ho utilizzato l'input manuale o vocale della destinazione. Oh, ancora una cosa, non sono sicuro della versione Android dell'app, ma su iOS lo "sblocco" non avviene più direttamente, ma avvia invece una chiamata: un modo elegante e superfluo per comporre il numero BMW Assist.
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030487 (38hp) | Martedì, grazie per la risposta. Qual è il nome dell'app, esattamente? Ho provato a cercare il telecomando My BMW come suggeriscono le istruzioni e pensavo di averlo visto apparire una volta, ma ora non lo trovo da nessuna parte. Inoltre, hai utilizzato Google Maps (su un computer) con Send to Car? Che nome usi per l'account BMW Assist quando ne richiede uno? Non ricordo di aver mai ricevuto un nome account: i miei documenti BMW Assist elencano solo cose come il mio VIN, i dettagli dell'auto, ecc. Grazie per l'aiuto!
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1gemini (80hp) | Ho appena letto alcune recensioni di iPhone e la maggior parte non sono rimasta colpita
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cabernet (44hp) | Quindi a quanto pare ci sono due app... Connected che ti permette di sincronizzare cose come FB nell'auto e Remote che ti permette di controllare l'auto. Adesso ho giocato con l'app Remote e funziona bene... Un minuto di ritardo ma tutte le funzioni sembrano funzionare.
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natem (217hp) | Se utilizzi Google Maps per inviare una destinazione alla tua auto, avrai bisogno dell'indirizzo email in archivio per il tuo account BMW Assist. Funziona abbastanza velocemente, utilizzo molto anche questa funzione. Dovrebbe essere la stessa email che hai utilizzato per accedere all'app.
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barend (255hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da TrimThis Ho appena letto alcune recensioni di iPhone e la maggior parte non ne è rimasta colpita. Le app gratuite ricevono sempre le recensioni più velenose. Lo so in prima persona. Sono d'accordo, tuttavia, sul fatto che potrebbe essere più reattivo e l'aggiornamento che ha eliminato la possibilità di sbloccare direttamente le porte ha decisamente ridotto le funzionalità principali.
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carlene (945hp) | Devo dirlo: non so perché l'app BMW Remote abbia recensioni così negative. A parte il momento difficile che ho avuto per INSTALLARLA (ho dovuto bypassare Google Play Store perché non mi permetteva di scaricarla), l'app sembra funzionare perfettamente. Mi piace molto anche che l'app ti mostri quando la funzione è stata completata. Le tre funzionalità che riesco a vedere utilizzando più frequentemente: 1. Posizione Non che perda la macchina così spesso, ma succede di tanto in tanto in un parcheggio o in una città di un mega centro commerciale molto grande, dove ogni isolato inizia a sembrare uguale . La posizione è assolutamente precisa. Ho l'auto nel mio garage (nessuna visibilità diretta dal cielo), e non solo la mappa mi mostra esattamente dove si trova la mia auto, ma quando attivo la visualizzazione satellitare, l'auto appare direttamente sopra il garage: è dannatamente preciso . 2. Clima Sembra che funzioni solo la funzione di ventilazione, ma in realtà non ti consente di controllare la temperatura (che suppongo richiederebbe che l'auto sia in funzione, quindi ha senso). Tuttavia, ho potuto vedere che questo era utile. Non ho mai utilizzato la ventilazione basata su timer nella mia precedente BMW perché non ho un programma regolare, quindi sapere quando l'auto potrebbe o meno aver bisogno di essere ventilata era impossibile. Mi piace il fatto che l'app ti dia la possibilità di ventilare a comando OPPURE di impostare i timer. Lo considero utile durante l'estate... da qualche parte, aspettando di partire entro i prossimi 10 minuti, puoi iniziare a ventilare l'auto. 3. Invia la destinazione all'auto Sicuramente ne approfitterò moltissimo. Viaggio ovunque per lavoro e prendo costantemente dal mio smartphone gli indirizzi dei luoghi in cui devo andare. La possibilità di inviarlo all'auto (invece di provare a cercarlo una volta dentro, tirando fuori il telefono dalla tasca, ecc.) non ha prezzo per me. È l’app più utile al mondo? Forse no, ma penso che ne trarrò vantaggio: diamine, è GRATUITO. Eccezionale. Passando a un altro argomento, l'altro giorno ho scoperto anche la funzione Prezzi del carburante in ConnectedDrive. Amico, parla di dolcezza! Non so dirti quante volte ho guidato da qualche parte per lavoro (nel mezzo di un posto sconosciuto), ho guardato in basso e ho visto che avevo bisogno di fare il pieno. Quindi, o fermo la macchina, tiro fuori il telefono e cerco una stazione di servizio oppure spero di imbattermi in qualcosa di conveniente. Questa funzionalità lo rende così semplice. Pochi clic e ti mostrerà tutte le stazioni di servizio vicine insieme ai loro prezzi! Basta fare clic su uno e puoi raggiungerlo. Chi potrebbe chiedere di più??
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qwerty80 (43hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Devo dire che non so perché l'app BMW Remote abbia recensioni così negative. A parte il momento difficile che ho avuto per INSTALLARLA (ho dovuto bypassare Google Play Store perché non mi permetteva di scaricarla), l'app sembra funzionare perfettamente. Mi piace molto anche che l'app ti mostri quando la funzione è stata completata. Le tre funzionalità che riesco a vedere utilizzando più frequentemente: 1. Posizione Non che perda la macchina così spesso, ma succede di tanto in tanto in un parcheggio o in una città di un mega centro commerciale molto grande, dove ogni isolato inizia a sembrare uguale . La posizione è assolutamente precisa. Ho l'auto nel mio garage (nessuna visibilità diretta dal cielo), e non solo la mappa mi mostra esattamente dove si trova la mia auto, ma quando attivo la visualizzazione satellitare, l'auto appare direttamente sopra il garage: è dannatamente preciso . 2. Clima Sembra che funzioni solo la funzione di ventilazione, ma in realtà non ti consente di controllare la temperatura (che suppongo richiederebbe che l'auto sia in funzione, quindi ha senso). Tuttavia, ho potuto vedere che questo era utile. Non ho mai utilizzato la ventilazione basata su timer nella mia precedente BMW perché non ho un programma regolare, quindi sapere quando l'auto potrebbe o meno aver bisogno di essere ventilata era impossibile. Mi piace il fatto che l'app ti dia la possibilità di ventilare a comando OPPURE di impostare i timer. Lo considero utile durante l'estate... da qualche parte, aspettando di partire entro i prossimi 10 minuti, puoi iniziare a ventilare l'auto. 3. Invia la destinazione all'auto Sicuramente ne approfitterò moltissimo. Viaggio ovunque per lavoro e prendo costantemente dal mio smartphone gli indirizzi dei luoghi in cui devo andare. La possibilità di inviarlo all'auto (invece di provare a cercarlo una volta dentro, tirando fuori il telefono dalla tasca, ecc.) non ha prezzo per me. È l’app più utile al mondo? Forse no, ma penso che ne trarrò vantaggio: diamine, è GRATUITO. Eccezionale. Passando a un altro argomento, l'altro giorno ho scoperto anche la funzione Prezzi del carburante in ConnectedDrive. Amico, parla di dolcezza! Non so dirti quante volte ho guidato da qualche parte per lavoro (nel mezzo di un posto sconosciuto), ho guardato in basso e ho visto che avevo bisogno di fare il pieno. Quindi, o fermo la macchina, tiro fuori il telefono e cerco una stazione di servizio oppure spero di imbattermi in qualcosa di conveniente. Questa funzionalità lo rende così semplice. Pochi clic e ti mostrerà tutte le stazioni di servizio vicine insieme ai loro prezzi! Basta fare clic su uno e puoi raggiungerlo. Chi potrebbe chiedere di più?? Ho usato il numero 3. Localizzare l'auto sarebbe di maggior valore, ma BMW limita l'area ricercabile alle dimensioni di un parcheggio. Se vuoi sapere dove un ladro o tuo figlio hanno preso la tua macchina, niente da fare.
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vinoth (202hp) | Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Ho usato il n. 3. Localizzare l'auto sarebbe di maggior valore, ma BMW limita l'area ricercabile alle dimensioni di un parcheggio. Se vuoi sapere dove un ladro o tuo figlio hanno preso la tua macchina, niente da fare. Sì, ricordo di aver letto che la ricerca ha un raggio d'azione di 1,5 km. Questo è ovviamente limitato artificialmente, dal momento che l'auto probabilmente trasmette solo una latitudine/longitudine e l'app (o il servizio intermedio gestito da BMW) impone la limitazione nel mostrare i risultati. Sospetto che la limitazione sia dovuta a problemi di privacy. Ciò può essere particolarmente vero negli Stati Uniti, dove molti stati si sono pronunciati in modo indipendente sulle circostanze in cui il tracciamento GPS in un veicolo (o su una persona) è considerato legale. Alcuni stati hanno dichiarato illegale l'uso del tracciamento GPS in un veicolo personale se il conducente (incluso il coniuge) non è a conoscenza di tale funzionalità. Penso che la BMW probabilmente volesse semplicemente rimanere al 100% lontana da qualsiasi potenziale confusione di responsabilità in un caso del genere. Sono felice che lo facciano anche loro, perché protegge anche il proprietario. Se per qualsiasi motivo il tuo smartphone e il PIN dell'app venissero compromessi, qualcuno potrebbe facilmente rintracciarti, anche a casa tua. Limitare il sistema a 1,5 km e pubblicizzarlo come una soluzione per trovare un veicolo parcheggiato probabilmente fa sentire gli avvocati un po’ più isolati. Detto questo, se chiami BMW Assist, possono localizzare l'auto e fornire dettagli alla polizia se l'auto è stata effettivamente rubata. Quindi non sono particolarmente preoccupato dal punto di vista del furto. In tutta realtà, utilizzerò legittimamente questa funzione per trovare l'auto come previsto, in uno scenario di parcheggio. 1,5 km (o circa 0,93 m) è probabilmente sufficiente... oltre a ciò, devi VERAMENTE dimenticare dove hai parcheggiato!
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251981 (594hp) | CIAO. Dopo essere stato proprietario di una E38 per quasi 9 anni, ho deciso di aggiungere alla famiglia una 550 del 2011 con pacchetto M Sport. adoro il viaggio, adoro la macchina e tutto ciò che la riguarda. Ho ordinato alcuni emblemi in fibra di carbonio e ho potuto cambiare gli originali sul bagagliaio e sulle ruote, ma quando ho tolto il cofano/paraurti ho notato che era diverso da quello che avevo ordinato. Invece di avere i due perni sul retro dello stemma, l'originale aveva due fori (vedi foto) e i perni erano effettivamente sul paraurti/cofano. Ho cercato in tutta la rete e tutti quelli che ho trovato per F10 avevano le spille sul retro dello stemma. Ma quando ho fatto una ricerca sui siti del Regno Unito, ne ho trovati alcuni che corrispondevano ai miei e si chiamavano emblemi del cofano. È normale? Se sì, dove posso trovare un emblema sostitutivo? Grazie in anticipo per il tuo contributo.
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Isabella1 (79hp) | Hai controllato con un fornitore nel Regno Unito?
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rebecca3 (276hp) | Ho avuto lo stesso problema... se i tuoi fossero in 2 pezzi come i miei nuovi puoi farlo. Levigare i perni, allargare i fori per superare i perni dell'auto e testare l'adattamento. La mia macchina è bianca, quindi ho usato del mastice bianco per tenerla in posizione. Buona fortuna
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groceries (164hp) | Citazione: Originariamente inviato da TrimThis Aveva lo stesso problema...se i tuoi fossero in 2 pezzi come i miei nuovi puoi farlo. Levigare i perni, allargare i fori per superare i perni dell'auto e testare l'adattamento. La mia macchina è bianca, quindi ho usato del mastice bianco per tenerla in posizione. Buona fortuna ^Questo. Per la maggior parte dei pezzi aftermarket è necessario modificare l'emblema anteriore. Basta levigare i due perni e io ho usato il nastro biadesivo 3M e non si è mosso da due anni.
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