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alsohey (50hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Hai mai installato lo scarico Meisterschaft? Dobbiamo incontrarci e fare un servizio fotografico! No, non l'ho fatto
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sensizim (13hp) | Citazione: Originariamente inviato da 03redtypes Stavo cercando di vendere il mio 11 Msport 535i. L'auto è con retromarcia e grigio siderale. Praticamente in perfette condizioni, senza ammaccature o grossi lavori di carrozzeria necessari. L'auto ha 33k sul contachilometri, interni neri/oyster. ha i tuoi pacchetti base, non ha hud, avviso di partenza zoppo, senza aria posteriore o sedili posteriori riscaldati. Ha il coperchio del bagagliaio elettrico, spoiler a labbro OEM m5 cf. I fari delle auto sono praticamente la norma per le auto sportive, da quello che ho visto. Sembra che questi prezzi siano ovunque sul mercato, quindi non sono sicuro da dove cominciare... qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Matt, su kbb.com
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mamoune (297hp) | Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Wow. 16 con la nuovissima serie 5 e tonnellate di modifiche costose e attualmente viaggia per il mondo $$$$$$$ Grazie a Dio.
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nd4spd (403hp) | Ho appena guardato un'auto molto simile il mese scorso. Opzioni simili, identica combinazione di colori e circa 10K miglia in più. L'elenco dei rivenditori era di $ 29.000, sarebbe sceso a 26-27.
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199323 (45hp) | Citazione: Originariamente inviato da AlanM Accidenti amico, guido la mia macchina con magliette più vecchie di quelle, lol. Esilarante Oh, e Arko528, divertiti, sembra fantastico (controlla l'altro thread). Una parte di me non può fare a meno di chiedersi se non sia troppo presto per un'auto del genere alla tua età. Sicurezza a parte (non gareggiare se non in pista, per favore), consideralo come un appuntamento, diciamo leggermente più vecchio ed esperto ma top model di classe alla tua età.... dove si va da lì ?
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animales (300hp) | La puntata del Chargepipe arriva oggi!
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aaabbbccc (265hp) | Citazione: Originariamente inviato da Arko528 La puntata del Chargepipe arriva oggi! Hai mai installato lo scarico Meisterschaft? Dobbiamo incontrarci e fare un servizio fotografico!
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110789 (14hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Hai mai installato lo scarico Meisterschaft? Dobbiamo incontrarci e fare un servizio fotografico! No, non l'ho fatto
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motorsport_cat (560hp) | Intorno a dicembre dello scorso anno, qualcuno colpì la mia auto danneggiando l'intero lato conducente (dal paraurti anteriore al paraurti posteriore). Quindi, tralasciando tutti i dettagli, sostanzialmente il centro di riparazione collisioni ha dovuto sostituire la ruota del conducente posteriore e apparentemente hanno messo la ruota della misura sbagliata. Tutte le mie ruote sono 19x8,5 e quella che hanno messo era 19x9. Hanno usato il vecchio pneumatico della ruota originale 19x8.5 sul 19x9. Mi è piaciuto 6 mesi dopo e dopo 7k miglia perché quando stavo ottenendo una rotazione della gomma, l'altro lato andava bene ma il ragazzo ha detto che non potevano ruotare la ruota lato conducente. Ha detto che potrebbe danneggiare la trasmissione se non lo scoprissi prima o poi. Ma ha causato un'usura irregolare delle gomme posteriori. Quali altri danni sono possibili per l'auto?
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eric (804hp) | Se il diametro di rotolamento della combinazione ruota/pneumatico è notevolmente diverso, potrebbe causare problemi al differenziale o al caso di trasferimento se il veicolo è a trazione integrale. Detto questo, non ti dovrai accovacciare per la differenza tra pneumatici della stessa misura su un 9 invece che su un 8.5. Così insignificante che non è un problema. Ritornerei sicuramente e farei l'inferno, però prenderei la ruota corretta.
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petshop (498hp) | Avrai bisogno di un aiuto per questo controllo. Usa il gesso o il pastello e segna entrambi i fianchi del pneumatico sul terreno. Segna anche il terreno con linee corrispondenti. Guidare il veicolo in avanti finché i segni dei pneumatici non puntano nuovamente verso il suolo. Se la distanza di rollio è la stessa non ci saranno problemi di usura del differenziale. Più si avvicinano, meglio è, ma l'usura degli pneumatici da un lato all'altro influirà su questo. Ma avere i cerchi corrispondenti è il modo in cui la riparazione avrebbe dovuto essere eseguita.
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wb47 (216hp) | Intorno a dicembre dello scorso anno, qualcuno colpì la mia auto danneggiando l'intero lato conducente (dal paraurti anteriore al paraurti posteriore). Quindi, tralasciando tutti i dettagli, sostanzialmente il centro di riparazione collisioni ha dovuto sostituire la ruota del conducente posteriore e apparentemente hanno messo la ruota della misura sbagliata. Tutte le mie ruote sono 19x8,5 e quella che hanno messo era 19x9. Hanno usato il vecchio pneumatico della ruota originale 19x8.5 sul 19x9. Mi è piaciuto 6 mesi dopo e dopo 7k miglia perché quando stavo ottenendo una rotazione della gomma, l'altro lato andava bene ma il ragazzo ha detto che non potevano ruotare la ruota lato conducente. Ha detto che potrebbe danneggiare la trasmissione se non lo scoprissi prima o poi. Ma ha causato un'usura irregolare delle gomme posteriori. Quali altri danni sono possibili per l'auto?
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az12345 (155hp) | Se il diametro di rotolamento della combinazione ruota/pneumatico è notevolmente diverso, potrebbe causare problemi al differenziale o al caso di trasferimento se il veicolo è a trazione integrale. Detto questo, non ti dovrai accovacciare per la differenza tra pneumatici della stessa misura su un 9 invece che su un 8.5. Così insignificante che non è un problema. Ritornerei sicuramente e farei l'inferno, però prenderei la ruota corretta.
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161993 (337hp) | Avrai bisogno di un aiuto per questo controllo. Usa il gesso o il pastello e segna entrambi i fianchi del pneumatico sul terreno. Segna anche il terreno con linee corrispondenti. Guidare il veicolo in avanti finché i segni dei pneumatici non puntano nuovamente verso il suolo. Se la distanza di rollio è la stessa non ci saranno problemi di usura del differenziale. Più si avvicinano, meglio è, ma l'usura degli pneumatici da un lato all'altro influirà su questo. Ma avere i cerchi corrispondenti è il modo in cui la riparazione avrebbe dovuto essere eseguita.
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lakers21 (872hp) | Ciao amici F10, di recente ho acquistato uno sport bianco alpino da 535 m ben carico. Sto cercando di iniziare presto un diario mod estivo e volevo qualche input su alcune parti. Sto ricevendo le tinte mentre parliamo e installerò le decalcomanie della gonna laterale M Performance con uno sfondo in fibra di carbonio. Da lì passerò al sistema di scarico, allo spoiler CF, alle calotte degli specchietti CF, al labbro anteriore e al diffusore. Ora, per quanto riguarda lo scarico, qual è il modo migliore per farlo, dato che non cerco qualcosa di rumoroso e fastidioso ma soprattutto qualcosa con un bel ruggito. Quali sono le differenze tra cat back, axel back e simili. Da qui potrei anche ottenere un ordito opaco personalizzato (bianco o argento) e aggiungere un JB4 o eventualmente MPPK. Grazie in anticipo per tutti gli input. Non vedo l'ora di pubblicare i progressi con l'avanzare dell'estate.
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ilove1234 (916hp) | Congratulazioni, ho appena ricevuto il mio venerdì. Oh, anche questo. Buon modding.
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pal (513hp) | Citazione: Originariamente inviato da 007F10 Congratulazioni, ho appena ricevuto il mio venerdì. Oh, anche questo. Buon modding. Grazie, lo stesso! Eventuali modifiche pianificate?
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110677 (787hp) | Ciao amici F10, di recente ho acquistato uno sport bianco alpino da 535 m ben carico. Sto cercando di iniziare presto un diario mod estivo e volevo qualche input su alcune parti. Sto ricevendo le tinte mentre parliamo e installerò le decalcomanie della gonna laterale M Performance con uno sfondo in fibra di carbonio. Da lì passerò al sistema di scarico, allo spoiler CF, alle calotte degli specchietti CF, al labbro anteriore e al diffusore. Ora, per quanto riguarda lo scarico, qual è il modo migliore per farlo, dato che non cerco qualcosa di rumoroso e fastidioso ma soprattutto qualcosa con un bel ruggito. Quali sono le differenze tra cat back, axel back e simili. Da qui potrei anche ottenere un ordito opaco personalizzato (bianco o argento) e aggiungere un JB4 o eventualmente MPPK. Grazie in anticipo per tutti gli input. Non vedo l'ora di pubblicare i progressi con l'avanzare dell'estate.
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ram_g (385hp) | Congratulazioni, ho appena ricevuto il mio venerdì. Oh, anche questo. Buon modding.
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guillaume1 (822hp) | Citazione: Originariamente inviato da 007F10 Congratulazioni, ho appena ricevuto il mio venerdì. Oh, anche questo. Buon modding. Grazie, lo stesso! Eventuali modifiche pianificate?
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joyous (111hp) | [u2b]https://www.youtube.com/watch?v=zHM_9o9WbVM[/u2b] Recensione completa qui:
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silvs (52hp) | [u2b]https://www.youtube.com/watch?v=zHM_9o9WbVM[/u2b] Recensione completa qui:
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snickers4 (37hp) | Ce l'ho proprio nel mio garage. L'avevo su una 550 M Sport venduta qualche tempo fa. Qualche idea da chi sia stato realizzato?
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harti (609hp) | Citazione: Originariamente inviato da Badboy8813 Ce l'ho proprio nel mio garage. L'avevo su una 550 M Sport venduta qualche tempo fa. Hai idea di chi sia fatto? Hamann
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iloveyou87 (891hp) | Idem. O autentico Hamann o, più probabilmente, una replica come questa: http://www.ebay.com/itm/BMW-F10-HAM-...3D271575049897
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31031986 (48hp) | fantastico, grazie Ndinh e Arko528
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yearbook (912hp) | Ce l'ho proprio nel mio garage. L'avevo su una 550 M Sport venduta qualche tempo fa. Qualche idea da chi sia stato realizzato?
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sonu1234 (27hp) | Citazione: Originariamente inviato da Badboy8813 Ce l'ho proprio nel mio garage. L'avevo su una 550 M Sport venduta qualche tempo fa. Hai idea di chi sia fatto? Hamann
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rosegarden (715hp) | Idem. O autentico Hamann o, più probabilmente, una replica come questa: http://www.ebay.com/itm/BMW-F10-HAM-...3D271575049897
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rat123 (630hp) | fantastico, grazie Ndinh e Arko528
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house5 (548hp) | Ciao nuovo nel forum, ho appena ritirato la m sport 535i x drive del 2014 e vorrei sapere qual è la migliore presa d'aria per l'auto? Grazie
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hatter (73hp) | Se hai un sacco di soldi da spendere, l'AFE sembra valere la pena provare. Altrimenti l'aspirazione Burger F10 N55 ha un buon rapporto qualità-prezzo. Nota che l'hamburger (e forse l'AFE) non farà un'enorme differenza in termini di potenza. Principalmente nel suono e nelle sensazioni. Buona fortuna!
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hawaii06 (771hp) | Ad essere onesti, non sprecare i tuoi soldi per un'assunzione. Ho l'assunzione di hamburger. Nessun aumento notevole di potenza come mi aspettavo, ma nemmeno un reale aumento del suono. Potrei davvero vendere il mio presto. Ne sono piuttosto deluso.
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123456789ok (815hp) | Grazie per il contributo e molto deluso dal fatto che non valga l'investimento. Grazie ancora
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hattie1 (744hp) | Ottieni l'assunzione di Burger Tuning, suona alla grande e ti darà più HP. Se usato senza accordatura ti darà 5-10 whp. non te ne accorgerai a meno che non provi la tua auto, ma se aggiungi un JB4 l'aspirazione sarà d'obbligo poiché avrai bisogno di tutta l'aria possibile per ottenere la massima spinta.
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DenWas91 (332hp) | Sul serio, le prese d'aria sono uno spreco di denaro. Non sentirai la coppia di HP in più... anzi non sentirai 10 HP in più. Prendi quei soldi e vai a investire in un paio di azioni. la 5er non sarà mai un'auto da corsa. Godetevelo per quello che è.
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mommy30 (240hp) | Ho un 535 del 2011 e sia la messa a punto degli hamburger che le prese afe. L'aspirazione BMS ha un bel fischio e questo è tutto. L'afe rende leggermente l'auto un po' più reattiva ma si perde il suono del fischio. IMO se vuoi bruciare un po' di soldi prendine uno BMS perché è economico. Se vuoi il potere, prendi una melodia
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chris25 (89hp) | Grazie a tutti, penso che otterrò invece l'aggiornamento dell'ecu
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October (485hp) | Citazione: Originariamente inviato da NewM3driver Sul serio, le prese d'aria sono uno spreco di denaro. Non sentirai la coppia di HP in più... anzi non sentirai 10 HP in più. Prendi quei soldi e vai a investire in un paio di azioni. la 5er non sarà mai un'auto da corsa. Godetevelo per quello che è. +1. Buon consiglio!
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EL Jeffe 5 (476hp) | Ciao, sono nuovo in questo forum e in BMW. Ho appena ricevuto un 535i xdrive del 2012 ed ero interessato a ottenere una presa d'aria fredda. Ti riferisci al Magnum Pro Force Stage 2 per AFE? Dice che guadagni 32 HP. È una stronzata? Inoltre qual è la differenza tra Pro Dry S e Pro 5R?
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teardrop1 (829hp) | Citazione: Originariamente inviato da jg1000c Ciao, sono nuovo in questo forum e in BMW. Ho appena ricevuto un 535i xdrive del 2012 ed ero interessato a ottenere una presa d'aria fredda. Ti riferisci al Magnum Pro Force Stage 2 per AFE? Dice che guadagni 32 HP. È una stronzata? Inoltre qual è la differenza tra Pro Dry S e Pro 5R? Sì, è una cavolata. C'è un problema fondamentale con il tracciato dei nostri condotti dell'aria. Il percorso che compie girando intorno al motore, sopra il DP e il turbo provoca un immediato assorbimento di calore. Quindi, se realizzi un progetto aftermarket basato sull'attrezzatura OEM con un plenum/airbox più grande, ciò non nega comunque il fatto che si trova sopra il motore, il DP e il turbo! Se fosse progettato come l'aspirazione F30 335i N55, ne varrebbe la pena. Il 335 passa direttamente dalla griglia al turbo. E' un vero CAI. La differenza tra un filtro asciutto e uno oliato è che l'olio del filtro potrebbe rovinare il sensore MAF. Risparmia i tuoi soldi e acquista una melodia se vuoi un aumento delle prestazioni. Se vuoi il suono, procurati uno scarico posteriore Axel.
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Rushfan1 (18hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Sì, è una stronzata. C'è un problema fondamentale con il tracciato dei nostri condotti dell'aria. Il percorso che compie girando intorno al motore, sopra il DP e il turbo provoca un immediato assorbimento di calore. Quindi, se realizzi un progetto aftermarket basato sull'attrezzatura OEM con un plenum/airbox più grande, ciò non nega comunque il fatto che si trova sopra il motore, il DP e il turbo! Se fosse progettato come l'aspirazione F30 335i N55, ne varrebbe la pena. Il 335 passa direttamente dalla griglia al turbo. E' un vero CAI. La differenza tra un filtro asciutto e uno oliato è che l'olio del filtro potrebbe rovinare il sensore MAF. Risparmia i tuoi soldi e acquista una melodia se vuoi un aumento delle prestazioni. Se vuoi il suono, procurati uno scarico posteriore Axel. ne vale la pena il filtro K&N, fratello?
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adasbakery123456 (984hp) | Mi piace molto l'aspetto dell'aspirazione AFE, ma il prezzo su di esso è decisamente fuori dal comune, IMO. Mi chiedo se farebbe molta differenza se installassi uno scudo termico laterale inferiore sul tubo di aspirazione del turbo, non sarebbe così difficile realizzarne uno con lo stesso alluminio ondulato che la BMW utilizza come schermatura della testata di scarico... o addirittura oro ha sventato la parte inferiore del tubo stesso... o entrambi!
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170170 (431hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Sì, è una stronzata. C'è un problema fondamentale con il tracciato dei nostri condotti dell'aria. Il percorso che compie girando intorno al motore, sopra il DP e il turbo provoca un immediato assorbimento di calore. Quindi, se realizzi un progetto aftermarket basato sull'attrezzatura OEM con un plenum/airbox più grande, ciò non nega comunque il fatto che si trova sopra il motore, il DP e il turbo! Se fosse progettato come l'aspirazione F30 335i N55, ne varrebbe la pena. Il 335 passa direttamente dalla griglia al turbo. E' un vero CAI. La differenza tra un filtro asciutto e uno oliato è che l'olio del filtro potrebbe rovinare il sensore MAF. Risparmia i tuoi soldi e acquista una melodia se vuoi un aumento delle prestazioni. Se vuoi il suono, procurati uno scarico posteriore Axel. ne vale la pena il filtro K&N, fratello? No e sì. No, in quanto non vi è alcun aumento delle prestazioni e potresti lasciare che particelle più piccole entrino nel sistema. Sì, nel senso che non dovrai mai più comprarne un altro.
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amanda25 (468hp) | Citazione: Originariamente inviato da Stöck Mi piace molto l'aspetto dell'aspirazione AFE, ma il prezzo su di esso nuovo è decisamente fuori dal campo a sinistra, IMO. [IMG]http://www.moibbk.com/images/bmw-5-s...o-engine-4.jpg[/IMG] Mi chiedo se farebbe molta differenza se installassi uno scudo termico sul lato inferiore sul tubo di aspirazione del turbo, non sarebbe così difficile modellarne uno con lo stesso alluminio ondulato che BMW utilizza come schermatura della testata di scarico... o addirittura con lamina dorata sulla parte inferiore del tubo stesso... o entrambi! Stavo valutando l'idea di avvolgere con l'oro il DEI sull'intero tratto di aspirazione e del condotto dell'aria. Dai un'occhiata al test di questo ragazzo sulla sua Audi utilizzando un foglio di alluminio. Quasi buono come DEI http://www.myaudis4.com/exhaust-heat-shield-wrap/
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03041986 (106hp) | sì, dato che puoi acquistarli nuovi di zecca per meno di $ 50. L'unico svantaggio dei filtri dell'olio è che richiedono una manutenzione dell'olio di tanto in tanto. In base alla mia esperienza, lo spooling turbo è più rumoroso di circa il 15-20% con la riduzione del filtro. Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg è il filtro K&N che ne vale la pena, fratello?
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nitro (213hp) | Citazione: Originariamente inviato da ///TWM3FAN sì, dato che puoi acquistarli nuovi di zecca per meno di $ 50. L'unico svantaggio dei filtri dell'olio è che richiedono una manutenzione dell'olio di tanto in tanto. In base alla mia esperienza, lo spooling turbo è più rumoroso di circa il 15-20% con la riduzione del filtro. Ho avuto filtri dell'olio nella mia Acura/Honda, quindi lavarli e oliarli nuovamente non è una novità per me, ma mi interessa il fatto che tu abbia detto che l'avvolgimento del Turbo è più rumoroso
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lorella (239hp) | Ciao nuovo nel forum, ho appena ritirato la m sport 535i x drive del 2014 e vorrei sapere qual è la migliore presa d'aria per l'auto? Grazie
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nvr_admin (70hp) | Se hai un sacco di soldi da spendere, l'AFE sembra valere la pena provare. Altrimenti l'aspirazione Burger F10 N55 ha un buon rapporto qualità-prezzo. Nota che l'hamburger (e forse l'AFE) non farà un'enorme differenza in termini di potenza. Principalmente nel suono e nelle sensazioni. Buona fortuna!
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hockey55 (674hp) | Ad essere onesti, non sprecare i tuoi soldi per un'assunzione. Ho l'assunzione di hamburger. Nessun aumento notevole di potenza come mi aspettavo, ma nemmeno un reale aumento del suono. Potrei davvero vendere il mio presto. Ne sono piuttosto deluso.
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kanada (744hp) | Grazie per il contributo e molto deluso dal fatto che non valga l'investimento. Grazie ancora
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sangeeta (740hp) | Ottieni l'assunzione di Burger Tuning, suona alla grande e ti darà più HP. Se usato senza accordatura ti darà 5-10 whp. non te ne accorgerai a meno che non provi la tua auto, ma se aggiungi un JB4 l'aspirazione sarà d'obbligo poiché avrai bisogno di tutta l'aria possibile per ottenere la massima spinta.
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pizzapie1 (334hp) | Sul serio, le prese d'aria sono uno spreco di denaro. Non sentirai la coppia di HP in più... anzi non sentirai 10 HP in più. Prendi quei soldi e vai a investire in un paio di azioni. la 5er non sarà mai un'auto da corsa. Godetevelo per quello che è.
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741369 (582hp) | Ho un 535 del 2011 e sia la messa a punto degli hamburger che le prese afe. L'aspirazione BMS ha un bel fischio e questo è tutto. L'afe rende leggermente l'auto un po' più reattiva ma si perde il suono del fischio. IMO se vuoi bruciare un po' di soldi prendine uno BMS perché è economico. Se vuoi il potere, prendi una melodia
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aarellano123 (467hp) | Grazie a tutti, penso che otterrò invece l'aggiornamento dell'ecu
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doors (90hp) | Citazione: Originariamente inviato da NewM3driver Sul serio, le prese d'aria sono uno spreco di denaro. Non sentirai la coppia di HP in più... anzi non sentirai 10 HP in più. Prendi quei soldi e vai a investire in un paio di azioni. la 5er non sarà mai un'auto da corsa. Godetevelo per quello che è. +1. Buon consiglio!
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cvdddcd (195hp) | Ciao, sono nuovo in questo forum e in BMW. Ho appena ricevuto un 535i xdrive del 2012 ed ero interessato a ottenere una presa d'aria fredda. Ti riferisci al Magnum Pro Force Stage 2 per AFE? Dice che guadagni 32 HP. È una stronzata? Inoltre qual è la differenza tra Pro Dry S e Pro 5R?
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grant123 (725hp) | Citazione: Originariamente inviato da jg1000c Ciao, sono nuovo in questo forum e in BMW. Ho appena ricevuto un 535i xdrive del 2012 ed ero interessato a ottenere una presa d'aria fredda. Ti riferisci al Magnum Pro Force Stage 2 per AFE? Dice che guadagni 32 HP. È una stronzata? Inoltre qual è la differenza tra Pro Dry S e Pro 5R? Sì, è una cavolata. C'è un problema fondamentale con il tracciato dei nostri condotti dell'aria. Il percorso che compie girando intorno al motore, sopra il DP e il turbo provoca un immediato assorbimento di calore. Quindi, se realizzi un progetto aftermarket basato sull'attrezzatura OEM con un plenum/airbox più grande, ciò non nega comunque il fatto che si trova sopra il motore, il DP e il turbo! Se fosse progettato come l'aspirazione F30 335i N55, ne varrebbe la pena. Il 335 passa direttamente dalla griglia al turbo. E' un vero CAI. La differenza tra un filtro asciutto e uno oliato è che l'olio del filtro potrebbe rovinare il sensore MAF. Risparmia i tuoi soldi e acquista una melodia se vuoi un aumento delle prestazioni. Se vuoi il suono, procurati uno scarico posteriore Axel.
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200296 (16hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Sì, è una stronzata. C'è un problema fondamentale con il tracciato dei nostri condotti dell'aria. Il percorso che compie girando intorno al motore, sopra il DP e il turbo provoca un immediato assorbimento di calore. Quindi, se realizzi un progetto aftermarket basato sull'attrezzatura OEM con un plenum/airbox più grande, ciò non nega comunque il fatto che si trova sopra il motore, il DP e il turbo! Se fosse progettato come l'aspirazione F30 335i N55, ne varrebbe la pena. Il 335 passa direttamente dalla griglia al turbo. E' un vero CAI. La differenza tra un filtro asciutto e uno oliato è che l'olio del filtro potrebbe rovinare il sensore MAF. Risparmia i tuoi soldi e acquista una melodia se vuoi un aumento delle prestazioni. Se vuoi il suono, procurati uno scarico posteriore Axel. ne vale la pena il filtro K&N, fratello?
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bimsta (219hp) | Mi piace molto l'aspetto dell'aspirazione AFE, ma il prezzo su di esso è decisamente fuori dal comune, IMO. Mi chiedo se farebbe molta differenza se installassi uno scudo termico laterale inferiore sul tubo di aspirazione del turbo, non sarebbe così difficile realizzarne uno con lo stesso alluminio ondulato che la BMW utilizza come schermatura della testata di scarico... o addirittura oro ha sventato la parte inferiore del tubo stesso... o entrambi!
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110120130 (689hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Sì, è una stronzata. C'è un problema fondamentale con il tracciato dei nostri condotti dell'aria. Il percorso che compie girando intorno al motore, sopra il DP e il turbo provoca un immediato assorbimento di calore. Quindi, se realizzi un progetto aftermarket basato sull'attrezzatura OEM con un plenum/airbox più grande, ciò non nega comunque il fatto che si trova sopra il motore, il DP e il turbo! Se fosse progettato come l'aspirazione F30 335i N55, ne varrebbe la pena. Il 335 passa direttamente dalla griglia al turbo. E' un vero CAI. La differenza tra un filtro asciutto e uno oliato è che l'olio del filtro potrebbe rovinare il sensore MAF. Risparmia i tuoi soldi e acquista una melodia se vuoi un aumento delle prestazioni. Se vuoi il suono, procurati uno scarico posteriore Axel. ne vale la pena il filtro K&N, fratello? No e sì. No, in quanto non vi è alcun aumento delle prestazioni e potresti lasciare che particelle più piccole entrino nel sistema. Sì, nel senso che non dovrai mai più comprarne un altro.
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victor_evdokimov (501hp) | Citazione: Originariamente inviato da Stöck Mi piace molto l'aspetto dell'aspirazione AFE, ma il prezzo su di esso nuovo è decisamente fuori dal campo a sinistra, IMO. [IMG]http://www.moibbk.com/images/bmw-5-s...o-engine-4.jpg[/IMG] Mi chiedo se farebbe molta differenza se installassi uno scudo termico sul lato inferiore sul tubo di aspirazione del turbo, non sarebbe così difficile modellarne uno con lo stesso alluminio ondulato che BMW utilizza come schermatura della testata di scarico... o addirittura con lamina dorata sulla parte inferiore del tubo stesso... o entrambi! Stavo valutando l'idea di avvolgere con l'oro il DEI sull'intero tratto di aspirazione e del condotto dell'aria. Dai un'occhiata al test di questo ragazzo sulla sua Audi utilizzando un foglio di alluminio. Quasi buono come DEI http://www.myaudis4.com/exhaust-heat-shield-wrap/
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god4ever (675hp) | sì, dato che puoi acquistarli nuovi di zecca per meno di $ 50. L'unico svantaggio dei filtri dell'olio è che richiedono una manutenzione dell'olio di tanto in tanto. In base alla mia esperienza, lo spooling turbo è più rumoroso di circa il 15-20% con la riduzione del filtro. Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg è il filtro K&N che ne vale la pena, fratello?
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halohalo007 (478hp) | Citazione: Originariamente inviato da ///TWM3FAN sì, dato che puoi acquistarli nuovi di zecca per meno di $ 50. L'unico svantaggio dei filtri dell'olio è che richiedono una manutenzione dell'olio di tanto in tanto. In base alla mia esperienza, lo spooling turbo è più rumoroso di circa il 15-20% con la riduzione del filtro. Ho avuto filtri dell'olio nella mia Acura/Honda, quindi lavarli e oliarli nuovamente non è una novità per me, ma mi interessa il fatto che tu abbia detto che l'avvolgimento del Turbo è più rumoroso
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sheba123 (792hp) | Danno: scatta uno screenshot gratuitamente, hosting di immagini, caricamento di immagini, senza pubblicità
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dylan03 (515hp) | Ahi, è uno di quelli, oh, non è poi così brutto ma allo stesso tempo abbastanza brutto. Buona fortuna, spero che torni presto come nuovo.
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0205 (759hp) | Sei stato fortunato! Quando sono rimasto tamponato, è successo questo...
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pitcher1 (634hp) | Citazione: Originariamente inviato da cipher5 Sei stato fortunato! Quando sono rimasto tamponato, è successo questo... Cavolo, fratello, hanno distrutto la macchina?
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whatever13 (994hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Accidenti, fratello, hanno distrutto la macchina? Sfortunatamente no, i danni ammontano a circa 8-10K, ma avevo un ottimo negozio che è riuscito a rimetterla insieme come nuova! Ho ricevuto nuovi aggiornamenti lungo la strada.
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mamere (46hp) | Condivido le lacrime... A me è successo questo una settimana fa. È ancora in corso, ma la compagnia assicurativa dell'altro si sta occupando di tutto. Finora $ 11.000 in riparazioni...
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burbank (244hp) | Citazione: Originariamente inviato da korrosive Condivido le lacrime... Questo è successo al mio una settimana fa. È ancora in corso, ma la compagnia assicurativa dell'altro si sta occupando di tutto. Finora $ 11.000 in riparazioni... Allegato 1402608 Allegato 1402609 Accidenti, sembra brutto a dire il vero, non vorrei che lo aggiustassero, ma chiedi loro di pagarti e prenderne uno nuovo.
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liver (254hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Accidenti, sembra brutto a dire il vero, non vorrei che lo aggiustassero, basta che ti paghino per prenderne uno nuovo. Vedremo cosa succede.
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myspace98 (834hp) | Aspettando che le miss escano dalla lezione alla facoltà di giurisprudenza Ragazza retromarcia senza controllare e BOOM!
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campanita1 (451hp) | Ragazzi, mi state letteralmente spaventando a morte!
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040609 (328hp) | Bene, l'auto è tornata e sembra ancora migliore di prima. Ho fatto dipingere il mio disinnescatore di nero, ora si abbina ai miei specchietti.
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actros (280hp) | La cosa migliore è contattare PRIMA l'altra compagnia assicurativa e fornire loro un preventivo e presentare anche una richiesta di risarcimento per valore ridotto. La maggior parte degli stati non ti consente di perseguire la tua compagnia assicurativa per una diminuzione del valore. Se provano a fregarti in qualche modo e non pagano tutto, allora vai avanti e contatta la TUA compagnia assicurativa. Probabilmente pagheranno meno la franchigia. Si surrogheranno contro le altre compagnie assicurative e, una volta recuperati i loro soldi, rimborseranno la franchigia. Almeno in Florida questo non è tecnicamente un reclamo poiché non sei in colpa, quindi non dovrebbe contare contro di te. Il tuo chilometraggio può variare ovviamente. Il modo più semplice è chiedere alla tua assicurazione di pagare tutto e sedersi. Buona fortuna. I danni non sembrano poi così gravi, quindi dovresti essere contento di essere stato tu l'auto in testa e non il ripieno del panino.
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16121977 (208hp) | Citazione: Originariamente inviato da marsb007 La cosa migliore è contattare PRIMA l'altra compagnia assicurativa e fornire loro un preventivo e presentare anche una richiesta di risarcimento per valore ridotto. ... Qualcuno ha esperienza in merito? Ho già parlato con gli altri ins. perito sulla mia intenzione di reclamare questo e ha detto che sarà sottoposto a un dipartimento diverso una volta eseguite tutte le riparazioni. Cerco solo di dare un'idea a qualcuno che ha avuto esperienza con questo. Grazie!
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andras (688hp) | Ottieni tutto concordato in anticipo. Non aspetterei che tutto sia finito. Ricorda che le riparazioni hanno poco a che fare con la diminuzione del valore. Il valore diminuito per me è la differenza di prezzo tra la mia auto completamente riparata (che ora viene inserita in Carfax) e la mia auto con un record pulito. Non credo che la maggior parte delle persone discuterà del fatto che sarai disposto a pagare meno per un'auto coinvolta in un incidente rispetto a una che non lo ha fatto. Quanto vale dipende interamente da te. Dipende dalle condizioni della tua auto, dall'età, dal chilometraggio, dagli incidenti precedenti e, in una certa misura, dalla tua volontà di perseguire il reclamo. Ho fatto richieste di valore diminuito in passato e il valore era compreso tra $ 500 e $ 15.000 per un veicolo esotico. Come ho detto prima, la mia raccomandazione è di concordare tutto prima di iniziare qualsiasi riparazione. L'altra cosa da ricordare è che le compagnie di assicurazione generalmente cercheranno di fregarti in ogni modo possibile. Un altro modo popolare è il noleggio. In genere cercano di dire che il LORO assicurato ha solo $ X al giorno per la copertura del noleggio, quindi pagheranno solo quello. Questo semplicemente non è applicabile a te. Non hai mai accettato questi termini, per non parlare del fatto che si tratta di una disposizione di polizza completamente diversa che entra in vigore e non della disposizione di noleggio. Per lo meno chiederei un veicolo a grandezza naturale. Prova un noleggio di lusso, anche se questo potrebbe spingerlo... Se alla fine decidi di stipulare la tua polizza assicurativa, entreranno in gioco i termini di noleggio della tua polizza. Ricorda che tutto viene concordato in anticipo.
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110787 (435hp) | Citazione: Originariamente inviato da marsb007 La cosa migliore è contattare PRIMA l'altra compagnia assicurativa e fornire loro un preventivo e presentare anche una richiesta di risarcimento per valore ridotto. La maggior parte degli stati non ti consente di perseguire la tua compagnia assicurativa per una diminuzione del valore. Se provano a fregarti in qualche modo e non pagano tutto, allora vai avanti e contatta la TUA compagnia assicurativa. Probabilmente pagheranno meno la franchigia. Si surrogheranno contro le altre compagnie assicurative e, una volta recuperati i loro soldi, rimborseranno la franchigia. Almeno in Florida questo non è tecnicamente un reclamo poiché non sei in colpa, quindi non dovrebbe contare contro di te. Il tuo chilometraggio può variare ovviamente. Il modo più semplice è chiedere alla tua assicurazione di pagare tutto e sedersi. Buona fortuna. I danni non sembrano poi così gravi, quindi dovresti essere contento di essere stato tu l'auto in testa e non il ripieno del panino. Non contatterei MAI l'altra compagnia assicurativa. Ecco perché pago la mia compagnia assicurativa, perché si occupi delle questioni legali per me.
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Poohzonly (964hp) | Citazione: Originariamente inviato da marsb007 Ottieni tutto concordato in anticipo. Non aspetterei che tutto sia finito. Ricorda che le riparazioni hanno poco a che fare con la diminuzione del valore. Il valore diminuito per me è la differenza di prezzo tra la mia auto completamente riparata (che ora viene inserita in Carfax) e la mia auto con un record pulito. Non credo che la maggior parte delle persone discuterà del fatto che sarai disposto a pagare meno per un'auto coinvolta in un incidente rispetto a una che non lo ha fatto. Quanto vale dipende interamente da te. Dipende dalle condizioni della tua auto, dall'età, dal chilometraggio, dagli incidenti precedenti e, in una certa misura, dalla tua volontà di perseguire il reclamo. Ho fatto richieste di valore diminuito in passato e il valore era compreso tra $ 500 e $ 15.000 per un veicolo esotico. Come ho detto prima, la mia raccomandazione è di concordare tutto prima di iniziare qualsiasi riparazione. L'altra cosa da ricordare è che le compagnie di assicurazione generalmente cercheranno di fregarti in ogni modo possibile. Un altro modo popolare è il noleggio. In genere cercano di dire che il LORO assicurato ha solo $ X al giorno per la copertura del noleggio, quindi pagheranno solo quello. Questo semplicemente non è applicabile a te. Non hai mai accettato questi termini, per non parlare del fatto che si tratta di una disposizione di polizza completamente diversa che entra in vigore e non della disposizione di noleggio. Per lo meno chiederei un veicolo a grandezza naturale. Prova un noleggio di lusso, anche se questo potrebbe spingerlo... Se alla fine decidi di stipulare la tua polizza assicurativa, entreranno in gioco i termini di noleggio della tua polizza. Ricorda che tutto viene concordato in anticipo. Grazie per l'informazione Enterprise-Rent-A-Car mi ha chiamato poco dopo l'incidente per dirmi che il mio noleggio era pronto e che sarebbero venuti a prendermi. Ho chiesto quale fosse il noleggio e mi hanno detto un'utilitaria. Ho riso del ragazzo e gli ho detto di non prendersi la briga di venirmi a prendere perché avevo bisogno di capire cosa aveva autorizzato la compagnia assicurativa. Avevo l'approvazione per un veicolo premium a grandezza naturale, quindi in questo caso sembravano ragionevoli. Per quanto riguarda l'accordo su tutto in anticipo, lo finalizzerò sicuramente prima di accettare le riparazioni. È interessante che tu abbia ottenuto un accordo prima che iniziassero le riparazioni. Mi aspetterei che i costi completi della riparazione non sarebbero noti finché non faranno a pezzi il veicolo... ma almeno ora lo so e insisterò sulla questione. Grazie per l'intuizione.
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benz (466hp) | Ciao a tutti, spero che vada tutto bene. Qualcuno sa se le finestre appena colorate si schiariscono o si scuriscono circa una settimana dopo l'installazione? Ho cercato su internet e vedo informazioni contrastanti. Grazie e buon fine settimana di vacanza!
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190385 (779hp) | tutto fatto Caricamento foto risultato amore
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wrench (486hp) | Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Ciao a tutti, spero che tutto vada bene. Qualcuno sa se le finestre appena colorate si schiariscono o si scuriscono circa una settimana dopo l'installazione? Ho cercato su internet e vedo informazioni contrastanti. Grazie e buon fine settimana di vacanza! Sono sicuro che dipende dalla marca e dalla qualità delle tinte.
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jay (511hp) | Sembra buono!
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nunzia (977hp) | se ottieni alcune tinte premium non dovrebbero esserci sbiadimenti o scurimenti di alcun tipo! se lo sei, lo riporterei indietro perché hai una tinta di bassa qualità! Lo sto basando sulla mia esperienza ai tempi della colorazione per un'azienda di Cali che ho fatto per un paio d'anni.
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allegro1 (593hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 tutto fatto
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joshua4 (365hp) | La tinta non dovrebbe sbiadire
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nikita2010 (213hp) | Oh mio Dio, è successo di nuovo!!! Colpisci e scappa questa volta! La gente fa schifo, spero che la polizia lo prenda.
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k1mberly (884hp) | o diventare violaceo, se questa è una parola
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zigazaga (604hp) | quello sarei io dopo averlo visto
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berenice1 (815hp) | Di solito diventa viola nel tempo se usi Windex o qualcosa di simile con ammoniaca, credo.
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florence (700hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg sarei io dopo aver visto che sono in uno stato in questo momento.
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030509 (511hp) | La tinta di qualità con colorante stabilizzato sicuramente non dovrebbe sbiadire o scurirsi in modo notevole durante la sua durata, per non parlare di una settimana.
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classical (151hp) | Danno: scatta uno screenshot gratuitamente, hosting di immagini, caricamento di immagini, senza pubblicità
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CarbonFibre (207hp) | Grazie a tutti. Quindi, anche se non dovrebbe diventare più chiaro, tutti dicono che non dovrebbe diventare più scuro? Mi riferisco all'asciugatura dell'adesivo e alla completa polimerizzazione della pellicola...
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pikachu25 (698hp) | Ahi, è uno di quelli, oh, non è poi così brutto ma allo stesso tempo abbastanza brutto. Buona fortuna, spero che torni presto come nuovo.
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3762352 (293hp) | Non dovresti notare alcuna differenza.
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mario66 (722hp) | Sei stato fortunato! Quando sono rimasto tamponato, è successo questo...
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bimmerwerks (727hp) | Grazie!
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agassi (545hp) | Citazione: Originariamente inviato da cipher5 Sei stato fortunato! Quando sono rimasto tamponato, è successo questo... Cavolo, fratello, hanno distrutto la macchina?
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CAPSGOD (577hp) | Ciao a tutti, spero che vada tutto bene. Qualcuno sa se le finestre appena colorate si schiariscono o si scuriscono circa una settimana dopo l'installazione? Ho cercato su internet e vedo informazioni contrastanti. Grazie e buon fine settimana di vacanza!
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16011982 (259hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Accidenti, fratello, hanno distrutto la macchina? Sfortunatamente no, i danni ammontano a circa 8-10K, ma avevo un ottimo negozio che è riuscito a rimetterla insieme come nuova! Ho ricevuto nuovi aggiornamenti lungo la strada.
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royho (840hp) | Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Ciao a tutti, spero che tutto vada bene. Qualcuno sa se le finestre appena colorate si schiariscono o si scuriscono circa una settimana dopo l'installazione? Ho cercato su internet e vedo informazioni contrastanti. Grazie e buon fine settimana di vacanza! Sono sicuro che dipende dalla marca e dalla qualità delle tinte.
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small1 (342hp) | Condivido le lacrime... A me è successo questo una settimana fa. È ancora in corso, ma la compagnia assicurativa dell'altro si sta occupando di tutto. Finora $ 11.000 in riparazioni...
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liverpoolfc (435hp) | se ottieni alcune tinte premium non dovrebbero esserci sbiadimenti o scurimenti di alcun tipo! se lo sei, lo riporterei indietro perché hai una tinta di bassa qualità! Lo sto basando sulla mia esperienza ai tempi della colorazione per un'azienda di Cali che ho fatto per un paio d'anni.
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141088 (952hp) | Citazione: Originariamente inviato da korrosive Condivido le lacrime... Questo è successo al mio una settimana fa. È ancora in corso, ma la compagnia assicurativa dell'altro si sta occupando di tutto. Finora $ 11.000 in riparazioni... Allegato 1402608 Allegato 1402609 Accidenti, sembra brutto a dire il vero, non vorrei che lo aggiustassero, ma chiedi loro di pagarti e prenderne uno nuovo.
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billyjoe (410hp) | La tinta non dovrebbe sbiadire
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BradNeal (454hp) | Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Accidenti, sembra brutto a dire il vero, non vorrei che lo aggiustassero, basta che ti paghino per prenderne uno nuovo. Vedremo cosa succede.
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different (588hp) | o diventare violaceo, se questa è una parola
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understand (651hp) | Aspettando che le miss escano dalla lezione alla facoltà di giurisprudenza Ragazza retromarcia senza controllare e BOOM!
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loquito (988hp) | Di solito diventa viola nel tempo se usi Windex o qualcosa di simile con ammoniaca, credo.
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burwoods (23hp) | Ragazzi, mi state letteralmente spaventando a morte!
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121998 (649hp) | La tinta di qualità con colorante stabilizzato sicuramente non dovrebbe sbiadire o scurirsi in modo notevole durante la sua durata, per non parlare di una settimana.
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super! (83hp) | Bene, l'auto è tornata e sembra ancora migliore di prima. Ho fatto dipingere il mio disinnescatore di nero, ora si abbina ai miei specchietti.
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princess02 (673hp) | Grazie a tutti. Quindi, anche se non dovrebbe diventare più chiaro, tutti dicono che non dovrebbe diventare più scuro? Mi riferisco all'asciugatura dell'adesivo e alla completa polimerizzazione della pellicola...
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max_masha (76hp) | La cosa migliore è contattare PRIMA l'altra compagnia assicurativa e fornire loro un preventivo e presentare anche una richiesta di risarcimento per valore ridotto. La maggior parte degli stati non ti consente di perseguire la tua compagnia assicurativa per una diminuzione del valore. Se provano a fregarti in qualche modo e non pagano tutto, allora vai avanti e contatta la TUA compagnia assicurativa. Probabilmente pagheranno meno la franchigia. Si surrogheranno contro le altre compagnie assicurative e, una volta recuperati i loro soldi, rimborseranno la franchigia. Almeno in Florida questo non è tecnicamente un reclamo poiché non sei in colpa, quindi non dovrebbe contare contro di te. Il tuo chilometraggio può variare ovviamente. Il modo più semplice è chiedere alla tua assicurazione di pagare tutto e sedersi. Buona fortuna. I danni non sembrano poi così gravi, quindi dovresti essere contento di essere stato tu l'auto in testa e non il ripieno del panino.
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191188 (202hp) | Non dovresti notare alcuna differenza.
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rs10 (504hp) | Citazione: Originariamente inviato da marsb007 La cosa migliore è contattare PRIMA l'altra compagnia assicurativa e fornire loro un preventivo e presentare anche una richiesta di risarcimento per valore ridotto. ... Qualcuno ha esperienza in merito? Ho già parlato con gli altri ins. perito sulla mia intenzione di reclamare questo e ha detto che sarà sottoposto a un dipartimento diverso una volta eseguite tutte le riparazioni. Cerco solo di dare un'idea a qualcuno che ha avuto esperienza con questo. Grazie!
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guesswho1 (169hp) | Grazie!
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sss (34hp) | Ottieni tutto concordato in anticipo. Non aspetterei che tutto sia finito. Ricorda che le riparazioni hanno poco a che fare con la diminuzione del valore. Il valore diminuito per me è la differenza di prezzo tra la mia auto completamente riparata (che ora viene inserita in Carfax) e la mia auto con un record pulito. Non credo che la maggior parte delle persone discuterà del fatto che sarai disposto a pagare meno per un'auto coinvolta in un incidente rispetto a una che non lo ha fatto. Quanto vale dipende interamente da te. Dipende dalle condizioni della tua auto, dall'età, dal chilometraggio, dagli incidenti precedenti e, in una certa misura, dalla tua volontà di perseguire il reclamo. Ho fatto richieste di valore diminuito in passato e il valore era compreso tra $ 500 e $ 15.000 per un veicolo esotico. Come ho detto prima, la mia raccomandazione è di concordare tutto prima di iniziare qualsiasi riparazione. L'altra cosa da ricordare è che le compagnie di assicurazione generalmente cercheranno di fregarti in ogni modo possibile. Un altro modo popolare è il noleggio. In genere cercano di dire che il LORO assicurato ha solo $ X al giorno per la copertura del noleggio, quindi pagheranno solo quello. Questo semplicemente non è applicabile a te. Non hai mai accettato questi termini, per non parlare del fatto che si tratta di una disposizione di polizza completamente diversa che entra in vigore e non della disposizione di noleggio. Per lo meno chiederei un veicolo a grandezza naturale. Prova un noleggio di lusso, anche se questo potrebbe spingerlo... Se alla fine decidi di stipulare la tua polizza assicurativa, entreranno in gioco i termini di noleggio della tua polizza. Ricorda che tutto viene concordato in anticipo.
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