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edhardy1 (661hp) Ciao ragazzi, da quando possiedo l'auto ho visto una o due foto di un fanale posteriore scambiato dal tutto rosso al classico combo bianco/rosso. Le mie ricerche stanno dando risultati vuoti... tuttavia, sto trovando un fanale posteriore completamente pulito. Ma non è la mia tazza di tè. Qualcuno può indicarmi la giusta direzione se sa dove acquistare questi fanali posteriori? Grazie! -Microfono

bmwrocky (553hp) È di questo che stai parlando? Si tratta di un fanale posteriore completamente trasparente che sembra essere bicolore quando è acceso. Non sono sicuro che esista un vero bicolore poiché è difficile dire quando le aziende pubblicizzano in questo modo. Di seguito è riportato un video di questi in uso.

livelove1 (589hp) Grazie NMA, ma, come hai affermato, sono tutti chiari quando sono spenti. Sto cercando il tradizionale bianco/trasparente in alto (per l'indicatore), con il rosso in basso per la luce dei freni. Penso che potresti avere ragione, il prodotto semplicemente non esiste per le nostre auto (il che è triste). Grazie per la ricerca. -Microfono

270581 (738hp) Ciao ragazzi, da quando possiedo l'auto ho visto una o due foto di un fanale posteriore scambiato dal tutto rosso al classico combo bianco/rosso. Le mie ricerche stanno dando risultati vuoti... tuttavia, sto trovando un fanale posteriore completamente pulito. Ma non è la mia tazza di tè. Qualcuno può indicarmi la giusta direzione se sa dove acquistare questi fanali posteriori? Grazie! -Microfono

25101989 (29hp) È di questo che stai parlando? Si tratta di un fanale posteriore completamente trasparente che sembra essere bicolore quando è acceso. Non sono sicuro che esista un vero bicolore poiché è difficile dire quando le aziende pubblicizzano in questo modo. Di seguito è riportato un video di questi in uso.

858877108aop (190hp) Grazie NMA, ma, come hai affermato, sono tutti chiari quando sono spenti. Sto cercando il tradizionale bianco/trasparente in alto (per l'indicatore), con il rosso in basso per la luce dei freni. Penso che potresti avere ragione, il prodotto semplicemente non esiste per le nostre auto (il che è triste). Grazie per la ricerca. -Microfono

sasiska (529hp) Ciao a tutti, ho un F11 del 2011, stavo facendo circa 60 e idrive è apparso dicendo un problema di trasmissione o qualcosa del genere e l'auto è entrata in modalità di emergenza. Mi sono fermato e ho provato a ripartire ma l'intera macchina ha iniziato a tremare e non è stato possibile guidare. Dopo alcune volte non si avviava affatto. AA ha affidato l'intervento a un veicolo a pianale di recupero locale e mi ha dato un'auto di cortesia, ora non ho idea di quando riprenderò l'auto, ma mi chiedevo se voi ragazzi poteste aiutarmi a capire cosa è andato storto. Il ragazzo dell'AA ha inviato un'e-mail al seguente messaggio: qualcuno ha un'idea di cosa è andato storto/che tipo di garage portare con sé/quanto potrebbe costare quando lo riconsegnano? molte grazie in anticipo per qualsiasi consiglio. La pattuglia ha rilevato i seguenti codici di errore: Sistema: Controllo motore 1 - VE0 / Diesel EDC 17 UDS24F700 - Riscaldamento filtro carburante. Messaggio di errore: Circuito aperto.25C800 - Sensore di pressione del gas di scarico. Messaggio di errore: Deriva rilevata.245700 - Sistema di filtro antiparticolato. Messaggio di errore: Faulty.247500 - Rail: pressione di plausibilità. Messaggio di errore: valore fuori range.247600 - Rail: pressione plausibile. Messaggio di errore: Pressione minima troppo bassa.248600 - Rail: Pressione plausibile. Messaggio di errore: Pressione troppo bassa.249300 - Monitoraggio alta pressione carburante (Rail). Messaggio di errore: Pressione all'avviamento troppo bassa. Abbiamo provveduto al recupero del vostro veicolo. Interruzione per mancato avviamento. Organizzare il recupero all'indirizzo di casa.

220789 (323hp) Ciao! Prova questo per risolvere 25C800 e 245400. Questo è il mio post e spero che Google possa tradurlo correttamente. Questo sensore OEM 13627805152 è stato installato in molti motori diesel BMW. https://www.drive2.ru/l/650604120972986106/

evette (656hp) Ciao a tutti, ho un F11 del 2011, stavo facendo circa 60 e idrive è apparso dicendo un problema di trasmissione o qualcosa del genere e l'auto è entrata in modalità di emergenza. Mi sono fermato e ho provato a ripartire ma l'intera macchina ha iniziato a tremare e non è stato possibile guidare. Dopo alcune volte non si avviava affatto. AA ha affidato l'intervento a un veicolo a pianale di recupero locale e mi ha dato un'auto di cortesia, ora non ho idea di quando riprenderò l'auto, ma mi chiedevo se voi ragazzi poteste aiutarmi a capire cosa è andato storto. Il ragazzo dell'AA ha inviato un'e-mail al seguente messaggio: qualcuno ha un'idea di cosa è andato storto/che tipo di garage portare con sé/quanto potrebbe costare quando lo riconsegnano? molte grazie in anticipo per qualsiasi consiglio. La pattuglia ha rilevato i seguenti codici di errore: Sistema: Controllo motore 1 - VE0 / Diesel EDC 17 UDS24F700 - Riscaldamento filtro carburante. Messaggio di errore: Circuito aperto.25C800 - Sensore di pressione del gas di scarico. Messaggio di errore: Deriva rilevata.245700 - Sistema di filtro antiparticolato. Messaggio di errore: Faulty.247500 - Rail: pressione di plausibilità. Messaggio di errore: valore fuori range.247600 - Rail: pressione plausibile. Messaggio di errore: Pressione minima troppo bassa.248600 - Rail: Pressione plausibile. Messaggio di errore: Pressione troppo bassa.249300 - Monitoraggio alta pressione carburante (Rail). Messaggio di errore: Pressione all'avviamento troppo bassa. Abbiamo provveduto al recupero del vostro veicolo. Interruzione per mancato avviamento. Organizzare il recupero all'indirizzo di casa.

bimmerfan89 (255hp) Ciao! Prova questo per risolvere 25C800 e 245400. Questo è il mio post e spero che Google possa tradurlo correttamente. Questo sensore OEM 13627805152 è stato installato in molti motori diesel BMW. https://www.drive2.ru/l/650604120972986106/

boss74 (709hp) Si prega di notare che questo è per un'auto a trazione posteriore. Se hai un XDrive, potrebbero esserci alcune differenze nei pannelli sottoscocca. Come evidente nelle foto prima e dopo, la conversione è completa. Inserisco questo post per poter mostrare l'elenco delle parti necessarie per passare dal modello base al paraurti anteriore M-Sport nel caso qualcuno voglia acquistare le parti da solo. Sono molto contento del cambiamento. Godere! Ecco l'elenco delle parti OEM che ho utilizzato nel progetto di conversione: COPERTURA RIVESTIMENTO, PARAURTI, PRIMERIZZATA, ANTERIORE 51118048670 (QUESTO È NON PDC, NON FOTOCAMERA) COPERTURA, RACCORDO TRAINO, ANTERIORE, PRIMERIZZATA 51118048681 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) FLAP PRIME RIVESTITO SINISTRO 51118048679 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) FLAP PRIME RIVESTITO DESTRO 51118048680 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) CINGHIA DI TENUTA 51111973721 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) Dummy PLUG SINISTRO 51118050115 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) TAPPO CIECO DESTRO 51118050116 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) TELAIO M 51748049347 RIFLETTORE LATERALE SINISTRO 63147842959 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) RIFLETTORE LATERALE DESTRO 63147842960 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) GRIGLIA, PRESA ARIA, CENTRO 51117903894 GRIGLIA, PRESA ARIA, SINISTRA 511 17906197 GRIGLIA PRESA ARIA DESTRA 51117906198 COPERCHIO INFERIORE SINISTRO 51758045195 COPERCHIO INFERIORE DESTRO 51758045196 M INCAPSULAMENTO VANO MOTORE ANTERIORE 2WD 51758035971 M ADATTATORE PER INCAPSULAMENTO MOTORE 51757905276 CONDOTTO ARIA PER AMOeK SINISTRO 51747903889 CANALIZZAZIONE ARIA PER AMOeK, DESTRO 51747903890 CONDOTTO ARIA ANTERIORE INFERIORE 51748049708 SUPPORTO PARAURTI ANTERIORE INFERIORE 51118037631 FENDINEBBIA, SINISTRO 63177839865 FENDINEBBIA, DESTRO 63177839866 LAMPADINA LONGLIFE H11 55W 63217160784 (DUE DI QUESTI) GRIGLIA DI RIVESTIMENTO ANTERIORE, NERA, DESTRA M-PERFORMANCE 51712165528 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) GRIGLIA DI RIVESTIMENTO ANTERIORE, NERA , SINISTRA M-PERFORMANCE 51712165539 ( PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE)

monkey66 (238hp) ben fatto. è tempo di ruote posteriori+M-sport?

ToniBMW (815hp) Grazie. Devo concedere a mia moglie qualche settimana per superare questo sforzo di quattro mesi... ma ho i miei siti impostati sul retrotreno, la prossima volta le ruote dovranno aspettare altre 30.000 miglia (quando le gomme originali dovrebbero essere troppo usurate mantenere).

love444 (937hp) Citazione: Originariamente inviato da MWPos Grazie. Devo concedere a mia moglie qualche settimana per superare questo sforzo di quattro mesi... ma ho i miei siti impostati sul retrotreno, la prossima volta le ruote dovranno aspettare altre 30.000 miglia (quando le gomme originali dovrebbero essere troppo usurate mantenere). Quanto è costata questa conversione? Sembra fantastico!

SHEEDI (755hp) Grazie. (A proposito, mi dispiace sapere che le molle Eibach non sono state montate... per non strofinarle, ma sono comunque soddisfatto della corsa Eibach) Tutte le parti sono OEM. L'unico posto in cui ho risparmiato un sacco di soldi facendo la spesa è con la copertura del paraurti. Tutto il resto era inferiore di circa il 25% al ​​dettaglio OTC. La copertura del paraurti $ 300, più $ 70 di spedizione (Greyhound l'ha persa, poi l'ha trovata e alla fine me l'ha consegnata) su eBay (inutilizzata, ma verniciata, male, del colore sbagliato) Griglie sportive M $ 125 da un altro membro del forum Roundel $ 0, ri -usato, tutte le altre parti ($ 400) provengono da getBMWparts.com o dal mio negozio di ricambi BMW locale che mi ha dato lo stesso prezzo di getBMWparts.com Soldi sprecati spedendone alcuni parti che ho ordinato e di cui non avevo bisogno su getBMWparts.com ($ 100) Preparazione, verniciatura e installazione presso West Coast Specialties per circa $ 780. Il prossimo cliente di WCS per questo progetto risparmierà dei soldi a causa degli errori che ho commesso con alcune parti che non erano necessarie e che hanno provato a utilizzare e una parte che non avevo fornito che ha smesso di funzionare. Ho sprecato 1,5 ore del loro tempo e l'ho pagato. Con il mio elenco dei ricambi, vai su qualsiasi sito di ricambi BMW online, riempi il carrello, stampalo e portalo al reparto ricambi BMW locale e chiedi loro di battere il prezzo. Potresti essere sorpreso. È così che ho ottenuto un prezzo ridotto dal mio rivenditore locale. Ho perso $ 100 per la spedizione di $ 200 di parti errate per un rimborso. Il costo di spedizione è stato uno svantaggio inaspettato per gli acquisti online. Il mio ragazzo BMW locale ha ripreso tutte le parti che non avevo utilizzato, per nient'altro che il gas e il tempo per arrivarci. Il costo finale sarà sconosciuto finché non avrò venduto il mio paraurti originale. Solo allora potrò chiudere i libri su questo progetto. Saluti, MWPos

Pavement Molestor (34hp) Ecco l'elenco del mio paraurti originale: http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=805634

oliwia (312hp) Citazione: Originariamente inviato da MWPos Grazie. (A proposito, mi dispiace sapere che le molle Eibach non sono state montate... per non strofinarle, ma sono comunque soddisfatto della corsa Eibach) Tutte le parti sono OEM. L'unico posto in cui ho risparmiato un sacco di soldi facendo la spesa è con la copertura del paraurti. Tutto il resto era inferiore di circa il 25% al ​​dettaglio OTC. La copertura del paraurti $ 300, più $ 70 di spedizione (Greyhound l'ha persa, poi l'ha trovata e alla fine me l'ha consegnata) su eBay (inutilizzata, ma verniciata, male, del colore sbagliato) Griglie sportive M $ 125 da un altro membro del forum Roundel $ 0, ri -usato, tutte le altre parti ($ 400) provengono da getBMWparts.com o dal mio negozio di ricambi BMW locale che mi ha dato lo stesso prezzo di getBMWparts.com Soldi sprecati spedendone alcuni parti che ho ordinato e di cui non avevo bisogno su getBMWparts.com ($ 100) Preparazione, verniciatura e installazione presso West Coast Specialties per circa $ 780. Il prossimo cliente di WCS per questo progetto risparmierà dei soldi a causa degli errori che ho commesso con alcune parti che non erano necessarie e che hanno provato a utilizzare e una parte che non avevo fornito che ha smesso di funzionare. Ho sprecato 1,5 ore del loro tempo e l'ho pagato. Con il mio elenco dei ricambi, vai su qualsiasi sito di ricambi BMW online, riempi il carrello, stampalo e portalo al reparto ricambi BMW locale e chiedi loro di battere il prezzo. Potresti essere sorpreso. È così che ho ottenuto un prezzo ridotto dal mio rivenditore locale. Ho perso $ 100 per la spedizione di $ 200 di parti errate per un rimborso. Il costo di spedizione è stato uno svantaggio inaspettato per gli acquisti online. Il mio ragazzo BMW locale ha ripreso tutte le parti che non avevo utilizzato, per nient'altro che il gas e il tempo per arrivarci. Il costo finale sarà sconosciuto finché non avrò venduto il mio paraurti originale. Solo allora potrò chiudere i libri su questo progetto. Saluti, MWPos Wow, tutte spese relativamente piccole ma si sommano. Sembra fantastico però, spero che tu possa recuperare un po' di soldi vendendo anche quel paraurti. Per quanto riguarda gli Eibach, anch'io ne sono ancora dispiaciuto. Speriamo di ottenerli prima o poi di andare direttamente ai KW!

jkp1187 (634hp) Paraurti anteriore venduto per $ 200. Ora ho il paraurti posteriore OEM M ($200 da un centro di recupero auto a Houston) http://f10.5post.com/forums/showthre...hlight=part%3F e il diffusore da un membro del forum. $ 100 in più in parti e pezzi e poi $ 500 per preparazione, adescamento, verniciatura e installazione e la parte posteriore e anteriore saranno un set completo. Questo è più per il valore di rivendita e per il mio desiderio eccessivamente bisognoso di avere lo stesso livello di allestimento anteriore e posteriore che per l'aspetto.

leo1234 (737hp) bel lavoro, amico. ne vale davvero la pena. I concessionari BMW ti fanno pagare molto di più.

akaye7474 (586hp) Sono stato MOLTO fortunato a trovare la copertura del paraurti anteriore per $ 300 e ora quella posteriore per $ 200... è stato quasi un incidente ma stavo cercando, quindi forse posso prendermi un po' di merito Il costo per la preparazione, il primer, la verniciatura e l'installazione, sembra per funzionare a circa $ 500 nei normali centri di riparazione di collisioni o circa $ 800 presso le carrozzerie dei concessionari BMW e i centri di riparazione di collisioni di fascia alta. Ho fatto fare il paraurti anteriore in un posto di fascia alta perché la parte anteriore ha così tante cuciture che contano. Per la parte posteriore, potrei andare in un posto normale perché non controllo molto il culo della mia macchina e in questo caso $ 300 in più potrebbero sembrare semplicemente $ 300 sprecati. Hai qualche idea se sia rischioso rivolgersi ad un centro di riparazione collisioni standard per il retrofit del paraurti posteriore??

janke (850hp) Sembra fantastico, ben fatto.

cfdxtyrj (361hp) Buon lavoro.

hatred1 (640hp) Ora so perché il cantiere di recupero di Houston era disposto a vendermi il paraurti posteriore M e spedirlo per 200 dollari. Era gravemente sbattuto. Anche dopo $ 500 di riabilitazione, preparazione, adescamento e verniciatura, si tratta chiaramente di merce danneggiata se vista di persona. Tutti quelli che mi hanno detto di acquistare semplicemente un nuovo OEM, avevano ragione!!!!

coert (303hp) Non preoccuparti, amico. Sembra fantastico. Lavoro e progetto davvero impressionanti. A proposito, se avessi acquistato la skin anteriore M-Sport nuova, quanto pensi che la differenza di costo sarebbe stata per ottenere una conversione del paraurti anteriore M5? So che non avresti la nebbia di cui preoccuparti

acuario1 (795hp) Ho letto alcuni thread che menzionavano che il paraurti M5 si allarga verso l'esterno in corrispondenza dei parafanghi delle ruote e richiederebbe nuovi parafanghi, quindi ho smesso di cercare questo motivo e un altro. L'altro motivo è che preferisco il paraurti sportivo M per la forma della bocca. Le luci a forma di rana non mi piacciono, ma la forma dell'area centrale della mesh mi piace. Grazie per la rassicurazione sul paraurti posteriore. Sai com'è quando sai che qualcosa non va, o lo superi, o implori tua moglie di permetterti di investire più soldi in un progetto che secondo lei già costa troppo

qaz321 (788hp) paraurti posteriore danneggiato sostituito con paraurti posteriore OEM nuovo, il venditore mi rimborserà completamente la merce danneggiata che mi ha venduto. E sì, la mantovana (diffusore?) è dipinta di un nero leggermente lucido.

michae1 (157hp) Citazione: Originariamente inviato da MWPos paraurti posteriore danneggiato sostituito dal nuovo paraurti posteriore OEM, il venditore mi rimborserà completamente la merce danneggiata che mi ha venduto. E sì, la mantovana (diffusore?) è dipinta di un nero leggermente lucido. Sembra eccellente. Ottimo lavoro! Molto pulito

tiffy1 (787hp) Ora ti serve solo il labbro del bagagliaio. Le fiancate necessitano di pezzi diversi del pannello bilanciere o le auto M Sport e non M Sport sono le stesse? Non posso dirlo guardando la mia macchina.

YSM (490hp) I lati sono gli stessi. L'unico cambiamento veramente importante è stata la copertura del paraurti. Nessuna modifica ai componenti laterali. La conversione del paraurti M5 è un affare più grande della conversione M-Sport.

210482 (46hp) Posso fare una domanda, il vassoio inferiore deve essere sostituito? Aggiornerò il mio SE con l'M Sport. Sono solo un po' preoccupato, sto ordinando delle parti che forse non ho bisogno di cambiare, in particolare le parti dell'incapsulamento del motore, perché queste devono essere cambiate. Inoltre, qual è il condotto dell'aria per AMOek, non riesco a trovare un'immagine e non so cosa significhi AMOek. Ho effettuato questo aggiornamento sul mio vecchio E60 ma non ho mai avuto così tante parti da cambiare. Sarei grato per qualsiasi consiglio prima di ordinare le parti nell'elenco. Farò una guida fai-da-te su questo argomento per i futuri membri che vorranno fare lo stesso. Grazie per qualsiasi consiglio in anticipo.

babygirl29 (804hp) Citazione: Originariamente inviato da Livefour2day Posso fare una domanda, il vassoio inferiore deve essere sostituito. Aggiornerò il mio SE alla M Sport. Sono solo un po' preoccupato, sto ordinando delle parti che forse non ho bisogno di cambiare, in particolare le parti dell'incapsulamento del motore, perché queste devono essere cambiate. Inoltre, qual è il condotto dell'aria per AMOek, non riesco a trovare un'immagine e non so cosa significhi AMOek. Ho effettuato questo aggiornamento sul mio vecchio E60 ma non ho mai avuto così tante parti da cambiare. Sarei grato per qualsiasi consiglio prima di ordinare le parti nell'elenco. Farò una guida fai-da-te su questo argomento per i futuri membri che vorranno fare lo stesso. Grazie per qualsiasi consiglio in anticipo. Sono stato in grado di ridurre il mio pannello in schiuma di incapsulamento del motore di serie. I condotti dell'aria AMOek sono le guide dell'aria interne che vanno dietro le griglie dei fendinebbia. Ecco il mio elenco completo. Sto pubblicando informazioni sul mio telaio e sull'assetto poiché ci sono così tante varianti delle parti, quindi controlla tre volte e fai riferimenti incrociati ai tuoi numeri di parte prima di ordinare 535i 2011 regione USA, produzione 07/2010 N55 con guida a sinistra, + PDC, senza lavafari PARAURTI ANTERIORE Acquistato e installato 51118048671 Copertura paraurti con PDC, viene fornito con copertura gancio traino 51748049347 interno cornice per griglia centrale 51748049708 condotto aria che va dietro la griglia centrale 51117903894 griglia centrale, pezzo visibile dalla parte anteriore 51117906197 griglia lato sinistro 51747903889 condotto interno per griglia sinistra 51117906198 griglia lato destro 51747903890 condotto interno per griglia destra 51757905276 incapsulamento inferiore (copertura in plastica) dal paraurti all'incapsulamento della coppa dell'olio 51118037631 barra metallica inferiore che sostituisce il supporto sportivo non M 51117903993 assorbitore d'urto in schiuma (non è possibile riutilizzare quello di serie, è troppo spesso) 63177839865 fendinebbia sinistro, fornito con lampadina, non non acquistare la lampadina separata 63177839866 destra fendinebbia, fornito con lampadina, non acquistare lampadina separata 51118048679 sportello lavafari sinistro (puoi provare a riutilizzare quello di serie, ma devi dremel il fondo per farlo aderire al tappo che trovi sotto, vedi foto) 51118050115 tappo sinistro che tiene lo sportello (non so se è possibile riutilizzare quello di serie, non ho provato) 51118048680 sportello lavafari destro (è possibile prova a riutilizzare quello di serie, ma devi dremel il fondo per farlo aderire al tappo che trovi sotto, vedi foto) 51118050116 tappo destro che tiene nella patta (non sono sicuro di poter riutilizzare quello di serie, non l'ho fatto provare) Parti elencate nell'OEM reale ma non ho usato il coperchio inferiore sinistro 51758045195, non ho usato questa parte, invece ho usato quella di serie, c'è solo un piccolo spazio e foro disallineato (vedi foto) coperchio inferiore destro 51758045196, non ho usato questa parte, invece ho usato quello di serie, c'è solo un piccolo spazio e un foro disallineato (vedi foto) Modificato l'incapsulamento inferiore della mia parte di serie 51758035971 che va dal paraurti a coppa dell'olio, la mia di serie non sportiva era perfetta, solo più lunga, tutto quello che dovevo fare era tagliarla e riutilizzare le stesse clip del corpo (vedi foto) POSTERIORE PARAURTI Acquistato e installato 51128048594 copertura paraurti con PDC, viene fornito con copertura gancio di traino Inserisci il diffusore posteriore #.... Ho usato la M performance, il mio codice era 51192291328 51127906845 guida inferiore in plastica, va dal paraurti al telaio, nessuna opzione di gancio di traino 51127904979 rivestimento del veicolo, parte dal supporto centrale in plastica e si estende fino al parte inferiore del diffusore, consente alla guida in plastica (51127906845) di avere un punto di montaggio per le clip inferiori del corpo 63147842955 riflettore sinistro 63147842956 riflettore destro Parti elencate in OEM reali ma non le ho usate, la mia parte di serie era compatibile al 100% 51127906292 supporto centrale che va sotto la copertura del paraurti... il mio sport non m era esattamente lo stesso, ho usato il mio stock sono sportivo. Ho ancora questo pezzo nuovo di zecca (non posso restituirlo) se pensi di averne bisogno, mandami un messaggio privato e te lo darò a buon mercato, spero che questo aiuti altri con lo stesso anno/assetto del mio che cercano di fare questa conversione.

13101993 (604hp) Un enorme grazie a te Jdmfrogg, è esattamente il consiglio che speravo. Grazie per aver dedicato del tempo per rispondere, sei un uomo eccezionale, mi hai anche fatto risparmiare un po' di soldi sprecati... Lasciamo che la conversazione su M Sport abbia inizio. grazie ancora

271988 (582hp) Si prega di notare che questo è per un'auto a trazione posteriore. Se hai un XDrive, potrebbero esserci alcune differenze nei pannelli sottoscocca. Come evidente nelle foto prima e dopo, la conversione è completa. Inserisco questo post per poter mostrare l'elenco delle parti necessarie per passare dal modello base al paraurti anteriore M-Sport nel caso qualcuno voglia acquistare le parti da solo. Sono molto contento del cambiamento. Godere! Ecco l'elenco delle parti OEM che ho utilizzato nel progetto di conversione: COPERTURA RIVESTIMENTO, PARAURTI, PRIMERIZZATA, ANTERIORE 51118048670 (QUESTO È NON PDC, NON FOTOCAMERA) COPERTURA, RACCORDO TRAINO, ANTERIORE, PRIMERIZZATA 51118048681 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) FLAP PRIME RIVESTITO SINISTRO 51118048679 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) FLAP PRIME RIVESTITO A DESTRA 51118048680 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) CINGHIA DI FISSAGGIO 51111973721 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) TAPPO FINTO SINISTRO 51118050115 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) TAPPO FINTO DESTRO 51118050116 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) TELAIO M 51748049347 RIFLETTORE LATERALE SINISTRO 63147842959 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) RIFLETTORE LATERALE DESTRO 63147842960 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) GRIGLIA, PRESA ARIA, CENTRO 51117903894 GRIGLIA PRESA ARIA SINISTRA 51117906197 GRIGLIA PRESA ARIA DESTRA 51117906198 COPERCHIO INFERIORE SINISTRO 51758045195 COPERCHIO INFERIORE DESTRO 51758045196 M INCAPSULAMENTO VANO MOTORE ANTERIORE 2WD 51758035971 M ADATTATORE PER INCAPSULAMENTO MOTORE 51757905276 CONDOTTO ARIA PER AMOeK, SINISTRO 51747903889 CONDOTTO ARIA PER AMOeK, DESTRO 51747903890 CONDOTTO ARIA ANTERIORE INFERIORE 51748049708 SUPPORTO PARAURTI, ANTERIORE, INFERIORE 51118037631 FENDINEBBIA, SINISTRO 63177839865 FENDINEBBIA, DESTRO 63177839866 LONGLIFE LAMPADINA H11 55W 63217160784 (DUE DI QUESTE) GRIGLIA DI RIVESTIMENTO ANTERIORE, NERA, DESTRA M-PERFORMANCE 51712165528 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) GRIGLIA DI RIVESTIMENTO ANTERIORE, NERA, SINISTRA M-PERFORMANCE 51712165539 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE)

121212w (479hp) ben fatto. è tempo di ruote posteriori+M-sport?

djpro1 (296hp) Grazie. Devo concedere a mia moglie qualche settimana per superare questo sforzo di quattro mesi... ma ho i miei siti impostati sul retrotreno, la prossima volta le ruote dovranno aspettare altre 30.000 miglia (quando le gomme originali dovrebbero essere troppo usurate mantenere).

dick123 (461hp) Citazione: Originariamente inviato da MWPos Grazie. Devo concedere a mia moglie qualche settimana per superare questo sforzo di quattro mesi... ma ho i miei siti impostati sul retrotreno, la prossima volta le ruote dovranno aspettare altre 30.000 miglia (quando le gomme originali dovrebbero essere troppo usurate mantenere). Quanto è costata questa conversione? Sembra fantastico!

250992 (444hp) Grazie. (A proposito, mi dispiace sapere che le molle Eibach non sono state montate... per non strofinarle, ma sono comunque soddisfatto della corsa Eibach) Tutte le parti sono OEM. L'unico posto in cui ho risparmiato un sacco di soldi facendo la spesa è con la copertura del paraurti. Tutto il resto era inferiore di circa il 25% al ​​dettaglio OTC. La copertura del paraurti $ 300, più $ 70 di spedizione (Greyhound l'ha persa, poi l'ha trovata e alla fine me l'ha consegnata) su eBay (inutilizzata, ma verniciata, male, del colore sbagliato) Griglie sportive M $ 125 da un altro membro del forum Roundel $ 0, ri -usato, tutte le altre parti ($ 400) provengono da getBMWparts.com o dal mio negozio di ricambi BMW locale che mi ha dato lo stesso prezzo di getBMWparts.com Soldi sprecati spedendone alcuni parti che ho ordinato e di cui non avevo bisogno su getBMWparts.com ($ 100) Preparazione, verniciatura e installazione presso West Coast Specialties per circa $ 780. Il prossimo cliente di WCS per questo progetto risparmierà dei soldi a causa degli errori che ho commesso con alcune parti che non erano necessarie e che hanno provato a utilizzare e una parte che non avevo fornito che ha smesso di funzionare. Ho sprecato 1,5 ore del loro tempo e l'ho pagato. Con il mio elenco dei ricambi, vai su qualsiasi sito di ricambi BMW online, riempi il carrello, stampalo e portalo al reparto ricambi BMW locale e chiedi loro di battere il prezzo. Potresti essere sorpreso. È così che ho ottenuto un prezzo ridotto dal mio rivenditore locale. Ho perso $ 100 per la spedizione di $ 200 di parti errate per un rimborso. Il costo di spedizione è stato uno svantaggio inaspettato per gli acquisti online. Il mio ragazzo BMW locale ha ripreso tutte le parti che non avevo utilizzato, per nient'altro che il gas e il tempo per arrivarci. Il costo finale sarà sconosciuto finché non avrò venduto il mio paraurti originale. Solo allora potrò chiudere i libri su questo progetto. Saluti, MWPos

my123456 (114hp) Ecco l'elenco del mio paraurti originale: http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=805634

852852852 (136hp) Citazione: Originariamente inviato da MWPos Grazie. (A proposito, mi dispiace sapere che le molle Eibach non sono state montate... per non strofinarle, ma sono comunque soddisfatto della corsa Eibach) Tutte le parti sono OEM. L'unico posto in cui ho risparmiato un sacco di soldi facendo la spesa è con la copertura del paraurti. Tutto il resto era inferiore di circa il 25% al ​​dettaglio OTC. La copertura del paraurti $ 300, più $ 70 di spedizione (Greyhound l'ha persa, poi l'ha trovata e alla fine me l'ha consegnata) su eBay (inutilizzata, ma verniciata, male, del colore sbagliato) Griglie sportive M $ 125 da un altro membro del forum Roundel $ 0, ri -usato, tutte le altre parti ($ 400) provengono da getBMWparts.com o dal mio negozio di ricambi BMW locale che mi ha dato lo stesso prezzo di getBMWparts.com Soldi sprecati spedendone alcuni parti che ho ordinato e di cui non avevo bisogno su getBMWparts.com ($ 100) Preparazione, verniciatura e installazione presso West Coast Specialties per circa $ 780. Il prossimo cliente di WCS per questo progetto risparmierà dei soldi a causa degli errori che ho commesso con alcune parti che non erano necessarie e che hanno provato a utilizzare e una parte che non avevo fornito che ha smesso di funzionare. Ho sprecato 1,5 ore del loro tempo e l'ho pagato. Con il mio elenco dei ricambi, vai su qualsiasi sito di ricambi BMW online, riempi il carrello, stampalo e portalo al reparto ricambi BMW locale e chiedi loro di battere il prezzo. Potresti essere sorpreso. È così che ho ottenuto un prezzo ridotto dal mio rivenditore locale. Ho perso $ 100 per la spedizione di $ 200 di parti errate per un rimborso. Il costo di spedizione è stato uno svantaggio inaspettato per gli acquisti online. Il mio ragazzo BMW locale ha ripreso tutte le parti che non avevo utilizzato, per nient'altro che il gas e il tempo per arrivarci. Il costo finale sarà sconosciuto finché non avrò venduto il mio paraurti originale. Solo allora potrò chiudere i libri su questo progetto. Saluti, MWPos Wow, tutte spese relativamente piccole ma si sommano. Sembra fantastico però, spero che tu possa recuperare un po' di soldi vendendo anche quel paraurti. Per quanto riguarda gli Eibach, anch'io ne sono ancora dispiaciuto. Speriamo di ottenerli prima o poi di andare direttamente ai KW!

210486 (373hp) Paraurti anteriore venduto per $ 200. Ora ho il paraurti posteriore OEM M ($200 da un centro di recupero auto a Houston) http://f10.5post.com/forums/showthre...hlight=part%3F e il diffusore da un membro del forum. $ 100 in più in parti e pezzi e poi $ 500 per preparazione, adescamento, verniciatura e installazione e la parte posteriore e anteriore saranno un set completo. Questo è più per il valore di rivendita e per il mio desiderio eccessivamente bisognoso di avere lo stesso livello di allestimento anteriore e posteriore che per l'aspetto.

jeremy15 (871hp) bel lavoro, amico. ne vale davvero la pena. I concessionari BMW ti fanno pagare molto di più.

yfnfkb (633hp) Sono stato MOLTO fortunato a trovare la copertura del paraurti anteriore per $ 300 e ora quella posteriore per $ 200... è stato quasi un incidente ma stavo cercando, quindi forse posso prendermi un po' di merito Il costo per la preparazione, il primer, la verniciatura e l'installazione, sembra per funzionare a circa $ 500 nei normali centri di riparazione di collisioni o circa $ 800 presso le carrozzerie dei concessionari BMW e i centri di riparazione di collisioni di fascia alta. Ho fatto fare il paraurti anteriore in un posto di fascia alta perché la parte anteriore ha così tante cuciture che contano. Per la parte posteriore, potrei andare in un posto normale perché non controllo molto il culo della mia macchina e in questo caso $ 300 in più potrebbero sembrare semplicemente $ 300 sprecati. Hai qualche idea se sia rischioso rivolgersi ad un centro di riparazione collisioni standard per il retrofit del paraurti posteriore??

030791 (266hp) Sembra fantastico, ben fatto.

LOULOU (608hp) Buon lavoro.

raj (84hp) Ora so perché il cantiere di recupero di Houston era disposto a vendermi il paraurti posteriore M e spedirlo per 200 dollari. Era gravemente sbattuto. Anche dopo $ 500 di riabilitazione, preparazione, adescamento e verniciatura, si tratta chiaramente di merce danneggiata se vista di persona. Tutti quelli che mi hanno detto di acquistare semplicemente un nuovo OEM, avevano ragione!!!!

jordan77 (213hp) Non preoccuparti, amico. Sembra fantastico. Lavoro e progetto davvero impressionanti. A proposito, se avessi acquistato la skin anteriore M-Sport nuova, quanto pensi che la differenza di costo sarebbe stata per ottenere una conversione del paraurti anteriore M5? So che non avresti la nebbia di cui preoccuparti

archie01 (940hp) Ho letto alcuni thread che menzionavano che il paraurti M5 si allarga verso l'esterno in corrispondenza dei parafanghi delle ruote e richiederebbe nuovi parafanghi, quindi ho smesso di cercare questo motivo e un altro. L'altro motivo è che preferisco il paraurti sportivo M per la forma della bocca. Le luci a forma di rana non mi piacciono, ma la forma dell'area centrale della mesh mi piace. Grazie per la rassicurazione sul paraurti posteriore. Sai com'è quando sai che qualcosa non va, o lo superi, o implori tua moglie di permetterti di investire più soldi in un progetto che secondo lei già costa troppo

mariem (583hp) paraurti posteriore danneggiato sostituito con paraurti posteriore OEM nuovo, il venditore mi rimborserà completamente la merce danneggiata che mi ha venduto. E sì, la mantovana (diffusore?) è dipinta di un nero leggermente lucido.

shadow26 (741hp) Citazione: Originariamente inviato da MWPos paraurti posteriore danneggiato sostituito dal nuovo paraurti posteriore OEM, il venditore mi rimborserà completamente la merce danneggiata che mi ha venduto. E sì, la mantovana (diffusore?) è dipinta di un nero leggermente lucido. Sembra eccellente. Ottimo lavoro! Molto pulito

tigger33 (826hp) Ora ti serve solo il labbro del bagagliaio. Le fiancate necessitano di pezzi diversi del pannello bilanciere o le auto M Sport e non M Sport sono le stesse? Non posso dirlo guardando la mia macchina.

sfgiants (307hp) I lati sono gli stessi. L'unico cambiamento veramente importante è stata la copertura del paraurti. Nessuna modifica ai componenti laterali. La conversione del paraurti M5 è un affare più grande della conversione M-Sport.

10011990 (480hp) Posso fare una domanda, il vassoio inferiore deve essere sostituito? Aggiornerò il mio SE con l'M Sport. Sono solo un po' preoccupato, sto ordinando delle parti che forse non ho bisogno di cambiare, in particolare le parti dell'incapsulamento del motore, perché queste devono essere cambiate. Inoltre, qual è il condotto dell'aria per AMOek, non riesco a trovare un'immagine e non so cosa significhi AMOek. Ho effettuato questo aggiornamento sul mio vecchio E60 ma non ho mai avuto così tante parti da cambiare. Sarei grato per qualsiasi consiglio prima di ordinare le parti nell'elenco. Farò una guida fai-da-te su questo argomento per i futuri membri che vorranno fare lo stesso. Grazie per qualsiasi consiglio in anticipo.

23051990 (800hp) Citazione: Originariamente inviato da Livefour2day Posso fare una domanda, il vassoio inferiore deve essere sostituito. Aggiornerò il mio SE alla M Sport. Sono solo un po' preoccupato, sto ordinando delle parti che forse non ho bisogno di cambiare, in particolare le parti dell'incapsulamento del motore, perché queste devono essere cambiate. Inoltre, qual è il condotto dell'aria per AMOek, non riesco a trovare un'immagine e non so cosa significhi AMOek. Ho effettuato questo aggiornamento sul mio vecchio E60 ma non ho mai avuto così tante parti da cambiare. Sarei grato per qualsiasi consiglio prima di ordinare le parti nell'elenco. Farò una guida fai-da-te su questo argomento per i futuri membri che vorranno fare lo stesso. Grazie per qualsiasi consiglio in anticipo. Sono stato in grado di ridurre il mio pannello in schiuma di incapsulamento del motore di serie. I condotti dell'aria AMOek sono le guide dell'aria interne che vanno dietro le griglie dei fendinebbia. Ecco il mio elenco completo. Sto pubblicando informazioni sul mio telaio e sull'assetto poiché ci sono così tante varianti delle parti, quindi controlla tre volte e fai riferimenti incrociati ai tuoi numeri di parte prima di ordinare 535i 2011 regione USA, produzione 07/2010 N55 con guida a sinistra, + PDC, senza lavafari PARAURTI ANTERIORE Acquistato e installato 51118048671 Copertura paraurti con PDC, viene fornito con copertura gancio di traino 51748049347 telaio interno per griglia centrale 51748049708 condotto dell'aria che va dietro la griglia centrale 51117903894 griglia centrale, pezzo visibile dalla parte anteriore 51117906197 griglia lato sinistro 51747903889 interna condotto per sinistra griglia 51117906198 griglia lato destro 51747903890 condotto interno per griglia destra 51757905276 incapsulamento inferiore (copertura in plastica) dal paraurti all'incapsulamento della coppa dell'olio 51118037631 barra inferiore in metallo che sostituisce il supporto sportivo non M 51117903993 ammortizzatore in schiuma (non è possibile riutilizzare quello di serie, è troppo spesso ) 63177839865 fendinebbia sinistro, fornito con lampadina, non acquistare lampadina separata 63177839866 fendinebbia destro, fornito con lampadina, non acquistare lampadina separata 51118048679 sportello lavafari sinistro (puoi provare a riutilizzare quello di serie, ma devi dremel il fondo per farlo aderire al tappo che si trova sotto, vedi foto) 51118050115 tappo sinistro che tiene lo sportello (non sono sicuro di poter riutilizzare quello di serie, non ho provato) 51118048680 sportello lavafari destro (puoi provare a riutilizzarlo quello di serie, ma devi dremel il fondo per farlo aderire al tappo che trovi sotto, vedi foto) 51118050116 tappo destro che tiene nella linguetta (non so se puoi riutilizzare quello di serie, non ci ho provato) Parti elencato nell'OEM reale ma non ho usato il coperchio inferiore sinistro 51758045195, non ho usato questa parte, invece ho usato quello di serie, c'è solo un piccolo spazio e un foro disallineato (vedi foto) coperchio inferiore destro 51758045196, non l'ho usato questa parte, invece ho usato quella di serie, c'è solo un piccolo spazio e un foro disallineato (vedi foto) Ho modificato l'incapsulamento inferiore della mia parte di serie 51758035971 che va dal paraurti alla coppa dell'olio, il mio pezzo di serie non sportivo era perfetto, solo più lungo, tutto quello che dovevo fare era tagliarlo, riutilizzare le stesse clip del corpo (vedi foto) PARAURTI POSTERIORE Acquistato e installato 51128048594 copertura del paraurti con PDC, viene fornito con copertura del gancio di traino Inserisci il diffusore posteriore #.... Ho usato la performance M, il mio codice era 51192291328 51127906845 guida inferiore in plastica, va dal paraurti al telaio, senza opzione di gancio di traino 51127904979 rivestimento del veicolo, va dal supporto centrale in plastica e si estende fino alla parte inferiore del diffusore, consente alla guida in plastica (51127906845) di avere una punto di montaggio per le clip inferiori del corpo 63147842955 riflettore sinistro 63147842956 riflettore destro Parti elencate in OEM reali ma non le ho usate, la mia parte di serie era compatibile al 100% 51127906292 supporto centrale che va sotto la copertura del paraurti... il mio sport non m era esattamente lo stesso, Ho usato il mio stock m sport. Ho ancora questo pezzo nuovo di zecca (non posso restituirlo) se pensi di averne bisogno, mandami un messaggio privato e te lo darò a buon mercato, spero che questo aiuti altri con lo stesso anno/assetto del mio che cercano di fare questa conversione.

bimmer310 (514hp) Un enorme grazie a te Jdmfrogg, è esattamente il consiglio che speravo. Grazie per aver dedicato del tempo per rispondere, sei un uomo eccezionale, mi hai anche fatto risparmiare un po' di soldi sprecati... Lasciamo che la conversazione su M Sport abbia inizio. grazie ancora

matth3w (25hp) Ciao, sento questo strano rumore proveniente dal vano motore, è molto forte all'avviamento a freddo e poi si calma per un po' ma riesco ancora a sentire il rumore. Qualche idea su cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo. GUARDA E ASCOLTA - https://youtube.com/shorts/8a8sobTwQiI

andrei (87hp) Ciao, sento questo strano rumore proveniente dal vano motore, è molto forte all'avviamento a freddo e poi si calma per un po' ma riesco ancora a sentire il rumore. Qualche idea su cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo. GUARDA E ASCOLTA - https://youtube.com/shorts/8a8sobTwQiI

fun4all (299hp) Buongiorno a tutti, sto cercando di eseguire il retrofit NBT EVO sul mio 535dxi 2014. Ho cercato tutte le informazioni in giro, ma non ne ho trovate alcune: speravo di poter coinvolgere alcuni esperti. Voglio che l'ID6 NBT EVO funzioni come visto nei modelli del 2018. Ho visto le versioni hardware 3.1, 3.2 e 4.1 su NBT evo: tutte le versioni da 4 GB? Mi è stato detto che desideri una versione da 4 GB per il miglior funzionamento e fluidità. C'è qualcosa a cui devo prestare attenzione? C'è un'unità hardware specifica che devo acquistare? Attualmente ho Nav, ma ho preso il modulo ATM per poter collegare l'unità e convertire un NBT evo non nav per essere operativo anche in nav. So di aver bisogno di un emulatore/attivatore, ma ci sono molte opzioni. Sembra che questo sia il migliore: dall'emulatore bmw*custom*retrofit*.com car Systems.au https://www.bmw**************.com/bmw-nbt -evo-navi-activator-for-f-series-nbt-navi-activator-gseries-g-series È adeguato per controllare il vin lanciato dal bancomat e mantenere l'unità NBT EVO correttamente funzionante? L'unità NBT evo deve essere prima codificata con il vin ATM del donatore o deve essere codificata con il vin del mio veicolo? Mi è stato detto che ho bisogno di un cablaggio ATM per collegarlo al connettore Quad Lock e all'unità attivatore/emulatore. Questo sembra essere corretto? https://www.ebay.com/itm/BMW-F-SERIE...-127635-2958-0 Il mio controller di guida è proprio come una versione NBT evo, ma non assomiglia alla versione g30 con com e mappalo ha telefono e navigatore. Tuttavia mi piacerebbe passare alla versione G30 poiché mi piace di più l'aspetto. Se dovessi passare a questo controller di guida, dovrei avere una versione hardware specifica sull'NBT evo? Inoltre, al controller di guida sarebbe collegato un vin di cui dovrei preoccuparmi? Vorrei anche eventualmente passare a un controller touchscreen G30 o G01 anziché allo schermo nel cruscotto. So che in questo momento non avrei bisogno del regolatore di tensione, ma c'è qualcos'altro di cui avrei bisogno? Presumo che ci sia un buco nel cruscotto dietro lo schermo: sarebbe visibile e, in tal caso, c'è una staffa per coprirlo? Parti che ho finora: ATM 4G da una M4 del 2016 Ho anche il vin Prolunga cablaggio Quad Lock Adattatore di conversione di tensione per utilizzare il mio schermo esistente Antenna WI-FI WLAN BMW Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

mkmkmk (716hp) Per prima cosa, questo è stato di gran lunga il mio retrofit/modifica preferito per la mia auto (beh, forse subito dopo i KW V3). È un progetto costoso, ma per qualcosa che usi e ti piace ogni giorno, ne vale la pena (almeno per me). Un paio di cose: 4 GB di RAM: sì, è molto importante per evitare riavvii costanti. A seconda di dove provi l'HU, il venditore potrebbe averlo modificato per includere 4 GB di RAM. Quindi, non devi preoccuparti della versione HW. Il mio era 2.3 ma veniva fornito con 4 GB di RAM. Funziona perfettamente e mai un singolo problema. ATM - Decisamente soggettivo qui, ma perché affrontare tutti quei grattacapi extra per far funzionare ConnectedDrive. A cosa servirebbe, soprattutto se utilizzi CarPlay. L'HU che ho ricevuto è stato modificato con un chip GPS e un connettore: posso usare (ma non lo faccio mai) il navigatore BMW senza problemi. Controller iDrive: puoi utilizzare quello esistente senza problemi. Funzionerà bene al 100%. Se desideri il controller specifico Evo aggiornato, devi procurartene uno da F15/F85. Il G30 utilizza un bus diverso e non funzionerà affatto. È qui che ho preso il mio: venditore fantastico. Il prezzo era leggermente più basso quando ho ricevuto il mio (supponendo che il problema fosse la carenza di chip). Ti forniranno l'adattatore di tensione per il display. Alla fine ho iniziato con il display originale per poi passare al touchscreen. https://www.ebay.com/itm/265316622285

scoobie (309hp) Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Per prima cosa, questo è stato di gran lunga il mio retrofit/modifica preferito per la mia auto (beh, forse subito dopo i KW V3). È un progetto costoso, ma per qualcosa che usi e ti piace ogni giorno, ne vale la pena (almeno per me). Un paio di cose: 4 GB di RAM: sì, è molto importante per evitare riavvii costanti. A seconda di dove provi l'HU, il venditore potrebbe averlo modificato per includere 4 GB di RAM. Quindi, non devi preoccuparti della versione HW. Il mio era 2.3 ma veniva fornito con 4 GB di RAM. Funziona perfettamente e mai un singolo problema. ATM - Decisamente soggettivo qui, ma perché affrontare tutti quei grattacapi extra per far funzionare ConnectedDrive. A cosa servirebbe, soprattutto se utilizzi CarPlay. L'HU che ho ricevuto è stato modificato con un chip GPS e un connettore: posso usare (ma non lo faccio mai) il navigatore BMW senza problemi. Controller iDrive: puoi utilizzare quello esistente senza problemi. Funzionerà bene al 100%. Se desideri il controller specifico Evo aggiornato, devi procurartene uno da F15/F85. Il G30 utilizza un bus diverso e non funzionerà affatto. È qui che ho preso il mio: venditore fantastico. Il prezzo era leggermente più basso quando ho ricevuto il mio (supponendo che il problema fosse la carenza di chip). Ti forniranno l'adattatore di tensione per il display. Alla fine ho iniziato con il display originale per poi passare al touchscreen. https://www.ebay.com/itm/265316622285 Grazie! Più leggo sullo scambio ATM, più divento confuso https://f30.bimmerpost.com/forums/sh...320page=2 Sembra suggerire che sia semplice come inserire un ATM 4G donatore e codificare l'evo Nbt al donatore bancomat vin. Ho anche letto che l'auto invierà costantemente il vin del veicolo all'Nbt evo, quindi l'unico modo per mantenere il vin atm del donatore è con un attivatore / emulatore come ho menzionato sopra. Quale è vero? Inoltre ho acquistato un bancomat donatore, dice ATM-01 4G quindi presumo che sia un'unità da 4g - ma lo stesso thread dice che un'unità ATM-01 potrebbe essere un'unità da 3g. Avevo l'impressione ATM=4g e TCB=3g ?? Grazie a tutti per il vostro aiuto!

20101997 (246hp) Il VIN per ATM e HU deve corrispondere allo stesso FSC. In caso contrario, non funzionerà. Avrai bisogno di Navi Activator. https://carsystems.com.ua/bmw-produc...i-activator-en ATM può essere 3G o 4G TCB può essere 3G o 4G La tua unità dice 4G. Ce ne sono alcuni più vecchi che diranno 3G

AustinPowers007 (506hp) Citazione: Originariamente inviato da Hoa VIN per ATM e HU devono corrispondere allo stesso FSC. In caso contrario, non funzionerà. Avrai bisogno di Navi Activator. https://carsystems.com.ua/bmw-produc...i-activator-en ATM può essere 3G o 4G TCB può essere 3G o 4G La tua unità dice 4G. Ce ne sono alcuni più vecchi che diranno 3G. Qualcuno sa come acquistare specificamente da questo sito? Non vedo un punto da aggiungere al carrello o al checkout? Il sito di retrofit che ho citato nel mio primo post ne vende uno che *sembra* uguale alla stessa unità. Il forum cambia automaticamente l'URL: hai idea del perché? bmw*custom*retrofit*.com In terzo luogo: hai riscontrato problemi nell'inserimento di uno schermo G30 o G01? A quel punto lascerei cadere il regolatore di tensione e mi limiterei a collegarlo e riprodurlo?

redcar1 (803hp) Sono colpiti dalla guerra in questo momento. Quello che hai trovato è probabilmente un loro clone. Non l'ho mai usato ma probabilmente funziona altrettanto bene. Lo schermo non è un accesso diretto. Dovrai apportare alcune modifiche per adattarlo

01061992 (337hp) Da quello che raccolgo dalle poche informazioni specifiche disponibili. Se acquisto uno schermo G01 e un vecchio rivestimento della cornice dello schermo F10 6.5, dovrei essere in grado di inserire uno schermo G01 nel mio F10, rimuovere il regolatore di tensione e collegarlo al mio EVO. Con il bancomat collegato a) acquistando un cablaggio da topdonas1 oppure b) costruendolo con cavo Ethernet e connettori OBAR/KAS e acquisendo un buon emulatore Navi Tutto dovrebbe essere configurato e funzionare come un sogno!? Supponendo che l'evo sia codificato per il vin donatore ATM e abbia i suoi codici FSC aggiornati. Sembra corretto? Penso che scriverò un articolo quando avrò messo tutto insieme, poiché ho passato un sacco di tempo a cercare informazioni specifiche che non sembrano essere apertamente disponibili. Grazie

stuttgart1 (842hp) Iscritto: ottime informazioni qui!

12gage (85hp) Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Per prima cosa, questo è stato di gran lunga il mio retrofit/modifica preferito per la mia auto (beh, forse subito dopo i KW V3). È un progetto costoso, ma per qualcosa che usi e ti piace ogni giorno, ne vale la pena (almeno per me). Un paio di cose: 4 GB di RAM: sì, è molto importante per evitare riavvii costanti. A seconda di dove provi l'HU, il venditore potrebbe averlo modificato per includere 4 GB di RAM. Quindi, non devi preoccuparti della versione HW. Il mio era 2.3 ma veniva fornito con 4 GB di RAM. Funziona perfettamente e mai un singolo problema. ATM - Decisamente soggettivo qui, ma perché affrontare tutti quei grattacapi extra per far funzionare ConnectedDrive. A cosa servirebbe, soprattutto se utilizzi CarPlay. L'HU che ho ricevuto è stato modificato con un chip GPS e un connettore: posso usare (ma non lo faccio mai) il navigatore BMW senza problemi. Controller iDrive: puoi utilizzare quello esistente senza problemi. Funzionerà bene al 100%. Se desideri il controller specifico Evo aggiornato, devi procurartene uno da F15/F85. Il G30 utilizza un bus diverso e non funzionerà affatto. È qui che ho preso il mio: venditore fantastico. Il prezzo era leggermente più basso quando ho ricevuto il mio (supponendo che il problema fosse la carenza di chip). Ti forniranno l'adattatore di tensione per il display. Alla fine ho iniziato con il display originale per poi passare al touchscreen. https://www.ebay.com/itm/265316622285 Ehi amico! Sono interessato a cosa intendi con la modifica dell'HW2.3 per avere 4 GB: intendi dire che alcuni venditori hanno apportato una modifica aftermarket? Qualche risorsa? Ho letto su Cartechnology che è stato ottenuto saldando BSA altri due stick da 1 GB alla scheda con alcuni resistori e cose del genere. Presumo che questa modifica sia di livello piuttosto elevato per sincronizzare anche gli orologi del ram? Ho cercato ovunque e qualsiasi indizio sarebbe fantastico! Grazie

movingon1 (627hp) Leggi qualcosa in più sulla saldatura DRAM: suppongo che l'array di resistori serva a far sapere all'unità principale con quanta RAM sta lavorando, quindi se i bastoncini vengono cambiati avrebbero bisogno di un array di resistori diverso probabilmente costerebbe meno di un HW4.1 in questo mercato ma più rischi!

solid (720hp) Buongiorno a tutti, sto cercando di eseguire il retrofit NBT EVO sul mio 535dxi 2014. Ho cercato tutte le informazioni in giro, ma non ne ho trovate alcune: speravo di poter coinvolgere alcuni esperti. Voglio che l'ID6 NBT EVO funzioni come visto nei modelli del 2018. Ho visto le versioni hardware 3.1, 3.2 e 4.1 su NBT evo: tutte le versioni da 4 GB? Mi è stato detto che desideri una versione da 4 GB per il miglior funzionamento e fluidità. C'è qualcosa a cui devo prestare attenzione? C'è un'unità hardware specifica che devo acquistare? Attualmente ho Nav, ma ho preso il modulo ATM per poter collegare l'unità e convertire un NBT evo non nav per essere operativo anche in nav. So di aver bisogno di un emulatore/attivatore, ma ci sono molte opzioni. Sembra che questo sia il migliore: dall'emulatore bmw*custom*retrofit*.com car Systems.au https://www.bmw**************.com/bmw-nbt -evo-navi-activator-for-f-series-nbt-navi-activator-gseries-g-series È adeguato per controllare il vin lanciato dal bancomat e mantenere l'unità NBT EVO correttamente funzionante? L'unità NBT evo deve essere prima codificata con il vin ATM del donatore o deve essere codificata con il vin del mio veicolo? Mi è stato detto che ho bisogno di un cablaggio ATM per collegarlo al connettore Quad Lock e all'unità attivatore/emulatore. Questo sembra essere corretto? https://www.ebay.com/itm/BMW-F-SERIE...-127635-2958-0 Il mio controller di guida è proprio come una versione NBT evo, ma non assomiglia alla versione g30 con com e mappalo ha telefono e navigatore. Tuttavia mi piacerebbe passare alla versione G30 poiché mi piace di più l'aspetto. Se dovessi passare a questo controller di guida, dovrei avere una versione hardware specifica sull'NBT evo? Inoltre, al controller di guida sarebbe collegato un vin di cui dovrei preoccuparmi? Vorrei anche eventualmente passare a un controller touchscreen G30 o G01 anziché allo schermo nel cruscotto. So che in questo momento non avrei bisogno del regolatore di tensione, ma c'è qualcos'altro di cui avrei bisogno? Presumo che ci sia un buco nel cruscotto dietro lo schermo: sarebbe visibile e, in tal caso, c'è una staffa per coprirlo? Parti che ho finora: ATM 4G da una M4 del 2016 Ho anche il vin Prolunga cablaggio Quad Lock Adattatore di conversione di tensione per utilizzare il mio schermo esistente Antenna WI-FI WLAN BMW Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

easton1 (590hp) Per prima cosa, questo è stato di gran lunga il mio retrofit/modifica preferito per la mia auto (beh, forse subito dopo i KW V3). È un progetto costoso, ma per qualcosa che usi e ti piace ogni giorno, ne vale la pena (almeno per me). Un paio di cose: 4 GB di RAM: sì, è molto importante per evitare riavvii costanti. A seconda di dove provi l'HU, il venditore potrebbe averlo modificato per includere 4 GB di RAM. Quindi, non devi preoccuparti della versione HW. Il mio era 2.3 ma veniva fornito con 4 GB di RAM. Funziona perfettamente e mai un singolo problema. ATM - Decisamente soggettivo qui, ma perché affrontare tutti quei grattacapi extra per far funzionare ConnectedDrive. A cosa servirebbe, soprattutto se utilizzi CarPlay. L'HU che ho ricevuto è stato modificato con un chip GPS e un connettore: posso usare (ma non lo faccio mai) il navigatore BMW senza problemi. Controller iDrive: puoi utilizzare quello esistente senza problemi. Funzionerà bene al 100%. Se desideri il controller specifico Evo aggiornato, devi procurartene uno da F15/F85. Il G30 utilizza un bus diverso e non funzionerà affatto. È qui che ho preso il mio: venditore fantastico. Il prezzo era leggermente più basso quando ho ricevuto il mio (supponendo che il problema fosse la carenza di chip). Ti forniranno l'adattatore di tensione per il display. Alla fine ho iniziato con il display originale per poi passare al touchscreen. https://www.ebay.com/itm/265316622285

4321rewq (783hp) Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Per prima cosa, questo è stato di gran lunga il mio retrofit/modifica preferito per la mia auto (beh, forse subito dopo i KW V3). È un progetto costoso, ma per qualcosa che usi e ti piace ogni giorno, ne vale la pena (almeno per me). Un paio di cose: 4 GB di RAM: sì, è molto importante per evitare riavvii costanti. A seconda di dove provi l'HU, il venditore potrebbe averlo modificato per includere 4 GB di RAM. Quindi, non devi preoccuparti della versione HW. Il mio era 2.3 ma veniva fornito con 4 GB di RAM. Funziona perfettamente e mai un singolo problema. ATM - Decisamente soggettivo qui, ma perché affrontare tutti quei grattacapi extra per far funzionare ConnectedDrive. A cosa servirebbe, soprattutto se utilizzi CarPlay. L'HU che ho ricevuto è stato modificato con un chip GPS e un connettore: posso usare (ma non lo faccio mai) il navigatore BMW senza problemi. Controller iDrive: puoi utilizzare quello esistente senza problemi. Funzionerà bene al 100%. Se desideri il controller specifico Evo aggiornato, devi procurartene uno da F15/F85. Il G30 utilizza un bus diverso e non funzionerà affatto. È qui che ho preso il mio: venditore fantastico. Il prezzo era leggermente più basso quando ho ricevuto il mio (supponendo che il problema fosse la carenza di chip). Ti forniranno l'adattatore di tensione per il display. Alla fine ho iniziato con il display originale per poi passare al touchscreen. https://www.ebay.com/itm/265316622285 Grazie! Più leggo sullo scambio ATM, più divento confuso https://f30.bimmerpost.com/forums/sh...320page=2 Sembra suggerire che sia semplice come inserire un ATM 4G donatore e codificare l'evo Nbt al donatore bancomat vin. Ho anche letto che l'auto invierà costantemente il vin del veicolo all'Nbt evo, quindi l'unico modo per mantenere il vin atm del donatore è con un attivatore / emulatore come ho menzionato sopra. Quale è vero? Inoltre ho acquistato un bancomat donatore, dice ATM-01 4G quindi presumo che sia un'unità da 4g - ma lo stesso thread dice che un'unità ATM-01 potrebbe essere un'unità da 3g. Avevo l'impressione ATM=4g e TCB=3g ?? Grazie a tutti per il vostro aiuto!

fishlips (696hp) Il VIN per ATM e HU deve corrispondere allo stesso FSC. In caso contrario, non funzionerà. Avrai bisogno di Navi Activator. https://carsystems.com.ua/bmw-produc...i-activator-en ATM può essere 3G o 4G TCB può essere 3G o 4G La tua unità dice 4G. Ce ne sono alcuni più vecchi che diranno 3G

caddy (220hp) Citazione: Originariamente inviato da Hoa VIN per ATM e HU devono corrispondere allo stesso FSC. In caso contrario, non funzionerà. Avrai bisogno di Navi Activator. https://carsystems.com.ua/bmw-produc...i-activator-en ATM può essere 3G o 4G TCB può essere 3G o 4G La tua unità dice 4G. Ce ne sono alcuni più vecchi che diranno 3G. Qualcuno sa come acquistare specificamente da questo sito? Non vedo un punto da aggiungere al carrello o al checkout? Il sito di retrofit che ho citato nel mio primo post ne vende uno che *sembra* uguale alla stessa unità. Il forum cambia automaticamente l'URL: hai idea del perché? bmw*custom*retrofit*.com In terzo luogo: hai riscontrato problemi nell'inserimento di uno schermo G30 o G01? A quel punto lascerei cadere il regolatore di tensione e mi limiterei a collegarlo e riprodurlo?

Summer11 (789hp) Sono colpiti dalla guerra in questo momento. Quello che hai trovato è probabilmente un loro clone. Non l'ho mai usato ma probabilmente funziona altrettanto bene. Lo schermo non è un accesso diretto. Dovrai apportare alcune modifiche per adattarlo

10071987 (651hp) Da quello che raccolgo dalle poche informazioni specifiche disponibili. Se acquisto uno schermo G01 e un vecchio rivestimento della cornice dello schermo F10 6.5, dovrei essere in grado di inserire uno schermo G01 nel mio F10, rimuovere il regolatore di tensione e collegarlo al mio EVO. Con il bancomat collegato a) acquistando un cablaggio da topdonas1 oppure b) costruendolo con cavo Ethernet e connettori OBAR/KAS e acquisendo un buon emulatore Navi Tutto dovrebbe essere configurato e funzionare come un sogno!? Supponendo che l'evo sia codificato per il vin donatore ATM e abbia i suoi codici FSC aggiornati. Sembra corretto? Penso che scriverò un articolo quando avrò messo tutto insieme, poiché ho passato un sacco di tempo a cercare informazioni specifiche che non sembrano essere apertamente disponibili. Grazie

23071980 (328hp) Iscritto: ottime informazioni qui!

e10adc3949ba59abbe56 (105hp) Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Per prima cosa, questo è stato di gran lunga il mio retrofit/modifica preferito per la mia auto (beh, forse subito dopo i KW V3). È un progetto costoso, ma per qualcosa che usi e ti piace ogni giorno, ne vale la pena (almeno per me). Un paio di cose: 4 GB di RAM: sì, è molto importante per evitare riavvii costanti. A seconda di dove provi l'HU, il venditore potrebbe averlo modificato per includere 4 GB di RAM. Quindi, non devi preoccuparti della versione HW. Il mio era 2.3 ma veniva fornito con 4 GB di RAM. Funziona perfettamente e mai un singolo problema. ATM - Decisamente soggettivo qui, ma perché affrontare tutti quei grattacapi extra per far funzionare ConnectedDrive. A cosa servirebbe, soprattutto se utilizzi CarPlay. L'HU che ho ricevuto è stato modificato con un chip GPS e un connettore: posso usare (ma non lo faccio mai) il navigatore BMW senza problemi. Controller iDrive: puoi utilizzare quello esistente senza problemi. Funzionerà bene al 100%. Se desideri il controller specifico Evo aggiornato, devi procurartene uno da F15/F85. Il G30 utilizza un bus diverso e non funzionerà affatto. È qui che ho preso il mio: venditore fantastico. Il prezzo era leggermente più basso quando ho ricevuto il mio (supponendo che il problema fosse la carenza di chip). Ti forniranno l'adattatore di tensione per il display. Alla fine ho iniziato con il display originale per poi passare al touchscreen. https://www.ebay.com/itm/265316622285 Ehi amico! Sono interessato a cosa intendi con la modifica dell'HW2.3 per avere 4 GB: intendi dire che alcuni venditori hanno apportato una modifica aftermarket? Qualche risorsa? Ho letto su Cartechnology che è stato ottenuto saldando BSA altri due stick da 1 GB alla scheda con alcuni resistori e cose del genere. Presumo che questa modifica sia di livello piuttosto elevato per sincronizzare anche gli orologi del ram? Ho cercato ovunque e qualsiasi indizio sarebbe fantastico! Grazie

12345hi (964hp) Leggi qualcosa in più sulla saldatura DRAM: suppongo che l'array di resistori serva a far sapere all'unità principale con quanta RAM sta lavorando, quindi se i bastoncini vengono cambiati avrebbero bisogno di un array di resistori diverso probabilmente costerebbe meno di un HW4.1 in questo mercato ma più rischi!

diana13 (142hp) Ciao a tutti, ho la mia F10 535 M Sport del 2012 da quasi 5 anni. ho comprato l'auto con 42.000 miglia ora ho più di 160k sul contachilometri. La mia macchina non ha più un mandato, quindi nei prossimi due mesi cercherò di passare a un G30 o G11. Voglio davvero G30 540 m sport. Adoro la serie 5, questa sarebbe la mia terza serie 5, ma con il budget che voglio avere vedo più 530 che 540 e davvero non mi piacciono i 4 cilindri. Il mio N55 è stato così buono con me e non ho sentito altro che grandi cose sul B58. Quindi chiedo se il G11 740 sia un buon aggiornamento perché posso ottenerne uno a un prezzo simile al G30 con le stesse miglia e ovviamente un mandato o una certificazione tramite BMW come la mia F10.

c0ffee (495hp) Citazione: Originariamente inviato da Ikelex Ciao a tutti, ho la mia F10 535 M Sport del 2012 da quasi 5 anni. ho comprato l'auto con 42.000 miglia ora ho più di 160k sul contachilometri. La mia macchina non ha più un mandato, quindi nei prossimi due mesi cercherò di passare a un G30 o G11. Voglio davvero G30 540 m sport. Adoro la serie 5, questa sarebbe la mia terza serie 5, ma con il budget che voglio avere vedo più 530 che 540 e davvero non mi piacciono i 4 cilindri. Il mio N55 è stato così buono con me e non ho sentito altro che grandi cose sul B58. Quindi chiedo se il G11 740 sia un buon aggiornamento perché posso ottenerne uno a un prezzo simile al G30 con le stesse miglia e ovviamente un mandato o certificato tramite BMW come il mio F10. Ho ancora una F10 535i del 2014 nel garage accanto alla nostra G30 540i del 2019, sono entrambe M-Sport. Per me sono diversi. Mi piace molto l'F10, ma il G30 è un po' più raffinato. L'ho comprato CPO e nell'ultimo anno e mezzo ho percorso circa 14k miglia. Ci sono cose che davvero non mi piacciono (l'eliminazione della rotella della temperatura, il quadro strumenti bianco, le informazioni mancanti nel quadro strumenti e la maggior parte delle selezioni sono guidate da menu), ma nel complesso preferirei prendere il G30 piuttosto che l'F10. gli interni sono migliori e durante un viaggio (ne abbiamo preso solo uno) il mpg è migliore. IMHO, non puoi sbagliare con il G30.

monkey29 (707hp) Ciao a tutti, ho la mia F10 535 M Sport del 2012 da quasi 5 anni. ho comprato l'auto con 42.000 miglia ora ho più di 160k sul contachilometri. La mia macchina non ha più un mandato, quindi nei prossimi due mesi cercherò di passare a un G30 o G11. Voglio davvero G30 540 m sport. Adoro la serie 5, questa sarebbe la mia terza serie 5, ma con il budget che voglio avere vedo più 530 che 540 e davvero non mi piacciono i 4 cilindri. Il mio N55 è stato così buono con me e non ho sentito altro che grandi cose sul B58. Quindi chiedo se il G11 740 sia un buon aggiornamento perché posso ottenerne uno a un prezzo simile al G30 con le stesse miglia e ovviamente un mandato o una certificazione tramite BMW come la mia F10.

560078 (36hp) Citazione: Originariamente inviato da Ikelex Ciao a tutti, ho la mia F10 535 M Sport del 2012 da quasi 5 anni. ho comprato l'auto con 42.000 miglia ora ho più di 160k sul contachilometri. La mia macchina non ha più un mandato, quindi nei prossimi due mesi cercherò di passare a un G30 o G11. Voglio davvero G30 540 m sport. Adoro la serie 5, questa sarebbe la mia terza serie 5, ma con il budget che voglio avere vedo più 530 che 540 e davvero non mi piacciono i 4 cilindri. Il mio N55 è stato così buono con me e non ho sentito altro che grandi cose sul B58. Quindi chiedo se il G11 740 sia un buon aggiornamento perché posso ottenerne uno a un prezzo simile al G30 con le stesse miglia e ovviamente un mandato o certificato tramite BMW come il mio F10. Ho ancora una F10 535i del 2014 nel garage accanto alla nostra G30 540i del 2019, sono entrambe M-Sport. Per me sono diversi. Mi piace molto l'F10, ma il G30 è un po' più raffinato. L'ho comprato CPO e nell'ultimo anno e mezzo ho percorso circa 14K miglia. Ci sono cose che davvero non mi piacciono (l'eliminazione della rotella della temperatura, il quadro strumenti bianco, le informazioni mancanti nel quadro strumenti e la maggior parte delle selezioni sono guidate da menu), ma nel complesso preferirei prendere il G30 piuttosto che l'F10. gli interni sono migliori e durante un viaggio (ne abbiamo preso solo uno) il mpg è migliore. IMHO, non puoi sbagliare con il G30.

newera1 (918hp) Ciao a tutti, oggi ho scoperto che, dopo aver rimosso il paraurti posteriore, la mia auto ha l'apertura intelligente. Ho provato a 'calciare' sotto il paraurti e il coperchio non si è aperto. Ho controllato la codifica e la codifica era già attiva. Inoltre ci sono 12V al modulo. Perché il mio apriscatole intelligente non funziona, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo!

munson (978hp) Potrebbe essere che non stai usando la tecnica di calcio corretta? Ho sentito che ti serve una laurea in ingegneria per farlo

ranger00 (625hp) Devo far oscillare la gamba in modo casuale con la chiave in tasca. Casualmente significa che non so cosa funzionerà ogni volta che provo.

As_If (167hp) Quando ho ritirato la mia nuova F10, il consulente clienti mi ha spiegato che fai il hokey pokey. Non sto scherzando. Metti il ​​piede dentro e poi metti il ​​piede fuori. Per essere più precisi, stando dietro l'auto e guardando in avanti, prendi il piede destro (o sinistro se preferisci) e spostalo direttamente in avanti sotto il paraurti. Poi lo tiri indietro. Questo funziona per me oltre il 95% delle volte.

151287 (176hp) È una questione di come lo calci... il mio primo anno ha avuto una percentuale di successo del 50% al primo tentativo. Dopo aver letto il forum, devi stare al centro ed eseguire un calcio rapido, solo lievi oscillazioni dentro e fuori. Ora sono colpito al 100% al primo tentativo.

school09 (122hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin È una questione di come lo calci... il mio primo anno ha avuto una percentuale di successo del 50% al primo tentativo Dopo aver letto il forum, devi stare al centro ed eseguire un calcio rapido, solo lievi oscillazioni e fuori. Ora sono colpito al 100% al primo tentativo. E un'altalena non funzionerà. Il calcio deve essere un movimento perpendicolare.

mommy69 (910hp) Dalla mia esperienza, l'oscillazione della gamba deve trovarsi in una posizione molto esatta sotto il paraurti. Prova a far oscillare la gamba in un punto direttamente sotto l'estremità destra della targa. Se hai codificato il bagagliaio per chiuderlo con il telecomando, la stessa tecnica funziona anche per chiudere un bagagliaio aperto.

burton13 (579hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc E uno swing non funzionerà. Il calcio deve essere un movimento perpendicolare. Non è vero nel mio caso. Finché sei nel mezzo, anche una leggera oscillazione vorticosa funziona sul mio.

football41 (336hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin Questo non è vero nel mio caso. Finché sei nel mezzo, anche una leggera oscillazione vorticosa funziona sul mio. Hmmm... Lo swing non funziona mai per me, non importa dove lo faccio. Probabilmente c'è qualche differenza nella sensibilità tra le auto.

asmita (625hp) Grazie per le tue risposte Ho provato diversi metodi, ma il bagagliaio non si apre... Ho trovato anche nel modulo FRM SMART_OPENER_COD_FAHRZEUGTYP (vedi allegato). Dubito che i sensori siano installati correttamente. Qualcuno potrebbe confermarlo?

190392 (848hp) Per prima cosa dovresti decodificare il tuo VIN per verificare se hai effettivamente l'opzione.

vaz21093 (936hp) Quale numero SALAPA è l'apertura intelligente? Nella mia macchina posso trovare solo: S322A Accesso comfort S316A Meccanismo automatico del coperchio del bagagliaio

leon11 (719hp) S316A dovrebbe essere. Personalmente non ho mai avuto problemi con il mio. Sono stati fatti dei lavori di riparazione lì dietro?

czarina (192hp) Si, il paraurti posteriore viene sostituito con uno non originale. Il problema potrebbe essere che i 2 sensori dell'auto sono troppo vicini tra loro? Puoi vedere i sensori nel primo post.

100375 (976hp) La mia macchina ha optato per questa opzione. Onestamente posso dire di averla usata forse 5 volte. Mi dispiace, non potrei essere più d'aiuto

19841028 (56hp) Ora possono essere alcune cose, nascoste, mirate male, rotte, non collegate, ecc.

Sammy1 (504hp) Rianimare questo post per chiedere se OP ha trovato la soluzione? Il mio ha smesso di funzionare 2 anni fa e ora che ho un vero garage mi sto aggiornando con piccole correzioni. Mi chiedo se è più probabile che si guastino i sensori o il modulo di controllo.

abramova (743hp) Ciao a tutti, oggi ho scoperto che, dopo aver rimosso il paraurti posteriore, la mia auto ha l'apertura intelligente. Ho provato a 'calciare' sotto il paraurti e il coperchio non si è aperto. Ho controllato la codifica e la codifica era già attiva. Inoltre ci sono 12V al modulo. Perché il mio apriscatole intelligente non funziona, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? grazie in anticipo!

021979 (740hp) Potrebbe essere che non stai usando la tecnica di calcio corretta? Ho sentito che ti serve una laurea in ingegneria per farlo

a13579 (417hp) Devo far oscillare la gamba in modo casuale con la chiave in tasca. Casualmente significa che non so cosa funzionerà ogni volta che provo.

Orlando (201hp) Quando ho ritirato la mia nuova F10, il consulente clienti mi ha spiegato che fai il hokey pokey. Non sto scherzando. Metti il ​​piede dentro e poi metti il ​​piede fuori. Per essere più precisi, stando dietro l'auto e guardando in avanti, prendi il piede destro (o sinistro se preferisci) e spostalo direttamente in avanti sotto il paraurti. Poi lo tiri indietro. Questo funziona per me oltre il 95% delle volte.

011011 (133hp) È una questione di come lo calci... il mio primo anno ha avuto una percentuale di successo del 50% al primo tentativo. Dopo aver letto il forum, devi stare al centro ed eseguire un calcio rapido, solo lievi oscillazioni dentro e fuori. Ora sono colpito al 100% al primo tentativo.

110021 (323hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin È una questione di come lo calci... il mio primo anno ha avuto una percentuale di successo del 50% al primo tentativo Dopo aver letto il forum, devi stare al centro ed eseguire un calcio rapido, solo lievi oscillazioni e fuori. Ora sono colpito al 100% al primo tentativo. E un'altalena non funzionerà. Il calcio deve essere un movimento perpendicolare.

abbie123 (387hp) Dalla mia esperienza, l'oscillazione della gamba deve trovarsi in una posizione molto esatta sotto il paraurti. Prova a far oscillare la gamba in un punto direttamente sotto l'estremità destra della targa. Se hai codificato il bagagliaio per chiuderlo con il telecomando, la stessa tecnica funziona anche per chiudere un bagagliaio aperto.

june1990 (460hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc E uno swing non funzionerà. Il calcio deve essere un movimento perpendicolare. Non è vero nel mio caso. Finché sei nel mezzo, anche una leggera oscillazione vorticosa funziona sul mio.

Heli G. (392hp) Citazione: Originariamente inviato da kohsin Questo non è vero nel mio caso. Finché sei nel mezzo, anche una leggera oscillazione vorticosa funziona sul mio. Hmmm... Lo swing non funziona mai per me, non importa dove lo faccio. Probabilmente c'è qualche differenza nella sensibilità tra le auto.

halo360 (328hp) Grazie per le tue risposte Ho provato diversi metodi, ma il bagagliaio non si apre... Ho trovato anche nel modulo FRM SMART_OPENER_COD_FAHRZEUGTYP (vedi allegato). Dubito che i sensori siano installati correttamente. Qualcuno potrebbe confermarlo?

tyler101 (327hp) Per prima cosa dovresti decodificare il tuo VIN per verificare se hai effettivamente l'opzione.

telaviv (485hp) Quale numero SALAPA è l'apertura intelligente? Nella mia macchina posso trovare solo: S322A Accesso comfort S316A Meccanismo automatico del coperchio del bagagliaio

annar (939hp) S316A dovrebbe essere. Personalmente non ho mai avuto problemi con il mio. Sono stati fatti dei lavori di riparazione lì dietro?

creation (389hp) Si, il paraurti posteriore viene sostituito con uno non originale. Il problema potrebbe essere che i 2 sensori dell'auto sono troppo vicini tra loro? Puoi vedere i sensori nel primo post.

dennis2 (520hp) La mia macchina ha optato per questa opzione. Onestamente posso dire di averla usata forse 5 volte. Mi dispiace, non potrei essere più d'aiuto

lefty1 (340hp) Ora possono essere alcune cose, nascoste, mirate male, rotte, non collegate, ecc.

nathan14 (781hp) Rianimare questo post per chiedere se OP ha trovato la soluzione? Il mio ha smesso di funzionare 2 anni fa e ora che ho un vero garage mi sto aggiornando con piccole correzioni. Mi chiedo se è più probabile che si guastino i sensori o il modulo di controllo.

chris05 (828hp) Ciao, ho cercato per sempre ma non riesco a trovare una risposta chiara. Il mio vecchio faro è stato colpito (acqua dentro), quindi ho ordinato questo da ebay: https://www.ebay.com/itm/174785568466 ha tutti i moduli ecc. Da quanto mi risulta dovrà essere codificato su questo veicolo con esys . Ho preso la versione completa da questo forum e i dati psdz COMPLETI (come 300 concerti!)... funziona bene, mi sono connesso. Il mio unico grande punto di confusione, tuttavia, non è sicuro se avrò bisogno anche di ISTA P o D oltre a esys per inizializzarlo o insegnarlo. Sto solo cercando di preparare tutto il software prima di sostituirlo, quindi siamo Non posso restare a lungo senza l'auto... quindi se è necessaria l'ISTA P o D cercherò di ottenerla anche se non sembra così semplice. Qualcuno sa se solo esys può farlo da solo? Inoltre, non ho installato alcun tipo di launcher esys (ho ricevuto la versione che qualcuno ha inviato su questo forum) ma sembra che si apra perfettamente. Non ho acquistato neanche bimmerutilities perché non ero sicuro di averne bisogno.

maddison (362hp) Ho già scambiato i fari e il modulo tms senza problemi, senza bisogno di codifica, secondo la mia esperienza, purché ti attieni al pre lci, se è quello che hai, dovresti stare bene

020292 (877hp) Ok, grazie. Sì, il ragazzo su eBay ha detto che probabilmente puoi semplicemente scambiare troppo, immagino che mi piaccia preoccuparmi troppo. Vale la pena provare. È pre lci e ha lenti Hella e simili, ma i moduli/chip non riportano la dicitura bmw, quindi presumi che la parte sia aftermarket. Grazie!

youtube123 (839hp) I nuovi moduli richiederanno la programmazione. Usato non necessita di programmazione. E-SYS sarà in grado di completare il lavoro. È un processo molto semplice.

mono (706hp) Buone notizie soprattutto! Finalmente sono riuscito a installarlo. Funziona! (Tranne l'adattamento)... Le luci diurne, gli abbaglianti e gli indicatori di direzione funzionano tutti!! L'unico problema è che ricevo ancora l'avviso di malfunzionamento dei fari adattivi. Quello che ho ordinato doveva essere compatibile con esso, pensavo (ho pubblicato un collegamento sopra). Qualche idea su cosa potrei fare per risolvere questo problema? Modifica: ho la configurazione completa di esys ma nient'altro. Potrei provare a inserire il modulo di controllo dello xeno originale invece di quello aftermarket, per il gusto di farlo. A proposito, per le persone che lo faranno in futuro, questi 2 video pubblicati un mese fa sono stati di grande aiuto:

nusu (190hp) I moduli sono intercambiabili a destra e a sinistra. Passalo dall'altra parte e vedi se il problema persiste. Lo stesso vale per il modulo driver faro AHL. Passare uno alla volta per restringere il problema. Se entrambi vengono scambiati e il problema persiste, il problema è il faro oppure potresti avere un problema elettrico, ma credo che sia il modulo del driver del faro AHL che potrebbe essere difettoso.

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