Username: | Message: |
peaches13 (332hp) | Gli interni della F30 sono schifosi, la E90/92 era di qualità migliore. La F80 M3 è un'ottima macchina, ma sfortunatamente le plastiche interne sono di pessima qualità e il layout del design non è molto buono per il prezzo. Detto questo, il mio contratto di locazione del 535i scadrà presto e ho intenzione di acquistare il nuovo M3 perché voglio qualcosa di più divertente come il mio DD e per me sembra incredibile. La qualità degli interni non è in cima alla mia lista.
|
250290 (697hp) | Citazione: Originariamente inviato da RNM Gli interni della F30 sono schifosi, la E90/92 era di qualità migliore. La F80 M3 è un'ottima macchina, ma sfortunatamente le plastiche interne sono di pessima qualità e il layout del design non è molto buono per il prezzo. Detto questo, il mio contratto di locazione del 535i scadrà presto e ho intenzione di acquistare il nuovo M3 perché voglio qualcosa di più divertente come il mio DD e per me sembra incredibile. La qualità degli interni non è in cima alla mia lista. Sì, ho avuto questo pensiero l'anno scorso quando sono passato dalla serie F10 alla serie 4. All'inizio ero d'accordo con gli interni e poi presto li odiai. Non è solo brutto, è spazzatura. Così evidente che un amico ha scherzosamente commentato che avevo problemi economici nell'acquistare un'auto nuova così più economica rispetto a quella vecchia. La verità è che il 4 costa effettivamente di più. Ho venduto la serie 4 e ho un altro F10 in ordine. Penserei davvero che sia davvero difficile essere sicuri che sarai soddisfatto dei fragili interni in plastica e dei pulsanti che si muovono. Supponendo che tu abbia un F10 con opzioni moderate, è un grande downgrade dal punto di vista della qualità.
|
zarafeh (873hp) | beh, sembra che non sia l'unico ad avere questa opinione sugli interni della serie 3.
|
mury777 (359hp) | Folla difficile
|
261980 (192hp) | non un m3 contro 5 ma ecco il mio 0,02: ho un 5 a casa e ho noleggiato un x3 per una settimana fuori città. Interni assolutamente orribili. I pannelli in legno hanno una strana deformazione facilmente visibile, la plastica è orribile, la vestibilità e la finitura sono pessime. per il resto il camion è fantastico: bagagliaio molto spazioso e grande, ma i materiali interni e il layout sono assolutamente spaventosi per $ 42k. In termini di interni non sembra nemmeno della stessa marca.
|
ashley77 (109hp) | Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Folla dura È un po' triste, ma forse il livello è stato impostato troppo in alto con l'F10 e quindi, per compassione, tutto sembra molto peggio di quanto non sia in realtà. Penso che l'F10 sia ancora facilmente il migliore degli interni della categoria. È ovvio quanto poco cambiamento ci sia stato con la F10 LCI. In molti modi l'LCI è stato effettivamente peggiore perché la BMW ha cambiato cose che non avevano bisogno di essere cambiate. IE Rimossi gli indicatori di direzione a LED e aggiunta plastica allo schermo di navigazione. Se da quello che vediamo con i nuovi 7 si riuscirà a raggiungere nuovamente i nuovi 5, allora sono fiducioso che avremo un'altra generazione di interni straordinari. Incrociamo le dita per far sì che la pelle trapuntata in stile G11 entri nel G30. Anche se improbabile
|
aidan123 (351hp) | Cosa ne pensate degli interni tra E70 e F15? Penso che su alcuni modelli la BMW stia abbassando gli standard sugli interni. Ho sicuramente visto una differenza tra E90 e F30. L'F30 aveva un'ottima illuminazione ambientale ma sembrava carente in termini di qualità generale.
|
pinklover (219hp) | Citazione: Originariamente inviato da crow Cosa ne pensate degli interni tra E70 e F15? Penso che su alcuni modelli la BMW stia abbassando gli standard sugli interni. Ho sicuramente visto una differenza tra E90 e F30. L'F30 aveva un'ottima illuminazione ambientale ma sembrava carente in termini di qualità generale. Abbiamo delle foto che possiamo guardare?
|
05021983 (498hp) | Citazione: Originariamente inviato da TimeFor È un po' triste, ma forse il livello è stato impostato troppo in alto con l'F10 e quindi, per compassione, tutto sembra molto peggio di quanto non sia in realtà. Penso che l'F10 sia ancora facilmente il migliore degli interni della categoria. Credo che questo sia parte del problema, l'F10/11 è una miscela quasi perfetta, "sembra" giusta, poiché fa appello praticamente a tutti i nostri sensi. Per me niente 'irrita' quando sono nella serie 5. Personalmente non capisco il problema con la serie 3, sì, è sicuramente diversa, ma intendeva che fosse così, piuttosto che semplicemente un clone più piccolo della serie 5. Non sono nemmeno sicuro che ci sia molta differenza nella qualità effettiva, più un problema percepito, poiché alcuni aspetti degli interni della serie 3 la fanno sembrare più economica. Qui nel Regno Unito ci sono molte serie 3 con specifiche basse, il che cambia la sensazione delle auto. Poi abbiamo anche la serie 5 con specifiche basse e si sentono anche al ribasso rispetto alla serie 5 di fascia alta. HighlandPete
|
a123b456 (685hp) | Citazione: Originariamente inviato da crow Cosa ne pensate degli interni tra E70 e F15? Penso che su alcuni modelli la BMW stia abbassando gli standard sugli interni. Ho sicuramente visto una differenza tra E90 e F30. L'F30 aveva un'ottima illuminazione ambientale ma sembrava carente in termini di qualità generale. L'F15 è alla pari dell'F10. È carino. Ci sono solo alcune cose stravaganti che l'X5 ottiene che non hanno senso per me. IE foro casuale nella console centrale e doppie prese d'aria sovrapposte? È possibile ottenere un vero e proprio cruscotto in pelle e i sedili e le cuciture sono molto belli. Penso che i sedili siano migliori nella F15 rispetto alla E70. Quindi, per questo e per l'illuminazione a LED, penso che l'F15 abbia un vantaggio rispetto all'E70 in termini di qualità. Penso che lo stesso accadrebbe con l'E60 e l'F10. sono le auto della serie inferiore che presentano problemi di qualità degli interni. C'è una notevole linea di demarcazione tra 4 e 5.
|
triforce1 (128hp) | Proprio come dire che il 5er batte gli interni dell'M3 imo. In realtà non ho scattato foto degli interni dell'M3, ma semplicemente non sono così belli né corrispondono alla qualità 5er. Mi è piaciuto l'M3 sì, ma non cambierei dalla serie 5 alla serie 3 o addirittura all'M3, dovrei essere un M5! Il mio vialetto sembrava comunque in buone condizioni per alcune ore prima che dovessi restituire l'auto.
|
marybeth (44hp) | Belle auto ma non credo che qualcuno comprerà una M3 per gli interni...
|
please! (366hp) | Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Bellissime auto ma non credo che qualcuno comprerà una M3 per gli interni... no, ma è una considerazione da tenere in considerazione quando si prende una decisione e per una Ј70K mi sarei aspettato che gli interni fossero di uno standard più elevato rispetto a è. ma lo scarico suona meglio del 5er, forse non di un M5 però.
|
jesus18 (737hp) | Ehh penso che gli interni della M3 vadano bene. certo non è lussuoso come una serie 5 addobbata, ma d'altronde l'm3 farà il giro della serie 5. Tutto su ciò a cui dai la priorità.
|
fuckitall (109hp) | Era un'auto in prestito? Stessa opinione qui...dovevo vedere di cosa si trattava, quindi dopo un viaggio in concessionaria, l'esterno della serie 3 era carino, soprattutto con tutte le chicche aftermarket disponibili. Ma l'interno era carente soprattutto con quella che sembrava molta plastica. Potrei essere di parte perché sono andato a leggere ciò che tutti odiavano degli interni della serie 3.
|
ccc (971hp) | la qualità degli interni è stata la ragione principale per cui ho noleggiato la mia 528i la scorsa settimana invece di un'altra serie 3 o 4. Per i tre anni in cui ho avuto una 328i, mi sono convinto che i critici si sbagliassero, soprattutto perché la mia era una Sportline ben equipaggiata rispetto ai modelli veramente più spogliarellisti. Ma quando ho iniziato a fare acquisti comparativi, non ho potuto resistere al design migliore della serie 5. D'altra parte, come architetto tendo a dare una priorità maggiore al design e all'efficienza rispetto alle prestazioni assolute.
|
01081985 (347hp) | Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Bellissime auto ma non credo che qualcuno comprerà una M3 per gli interni... odio quando la gente dice questo perché contrasta con l'idea estetica per la quale la BMW ha assunto un team dedicato, ha trascorso anni e innumerevoli milioni di dollari per farlo sembrare bellissimo. Come puoi dire che è una bella macchina e poi dire che a nessuno importa degli interni? Stai dicendo che hanno progettato gli interni in modo che abbiano un bell'aspetto e non si preoccupano degli interni? Allora perché tutte le opzioni interne per farlo sembrare migliore? È ovviamente chiaro che hanno dedicato molti sforzi agli interni, ma il risultato non è stato buono come speravano. Sono tutte sciocche argomentazioni che sento solo nei forum automobilistici. L'M3 è costruito per attaccare la pista sì. Ma non è costruito solo per quello scopo. È ancora fatta per essere guidata ogni giorno su strada, con molte caratteristiche di lusso e molte altre cose che aggiungevano un peso enorme all'auto. So cos'è un'auto da pista appositamente costruita da quando ne ho avuta una. quando non ti interessa gli interni, non ti interessa nemmeno l'esterno, l'insonorizzazione, l'intrattenimento, l'illuminazione d'accento a LED, ecc.... Non ha senso che gli acquirenti M3 non si preoccupino degli interni. Sono disposto a scommettere che quasi tutti lo fanno e siamo tutti d'accordo sul fatto che l'unico difetto dell'M3/M4 è l'interno. Se ancora non capisci. Ce ne sono già alcuni in questo forum. L'OP è uno di questi.
|
1404 (878hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Era un'auto in prestito? Stessa opinione qui...dovevo vedere di cosa si trattava, quindi dopo un viaggio in concessionaria, l'esterno della serie 3 era carino, soprattutto con tutte le chicche aftermarket disponibili. Ma l'interno era carente soprattutto con quella che sembrava molta plastica. Potrei essere di parte perché sono andato a leggere ciò che tutti odiavano degli interni della serie 3. Ho portato la mia Mini per una riparazione al servosterzo e ho chiesto se potevo prendere in prestito la M3 mentre la Mini veniva riparata.
|
270890 (536hp) | Ho appena acquistato un filtro AFE e ho pensato che sarebbe stato un semplice processo di eliminazione. L'airbox sembra un po' più complicato di quanto mi aspettassi. Qualcuno l'ha fatto? Modifica: non importa, ho appena trovato questo semplice fai da te. Sembra che la rimozione della barra antirollio consentirà di separare completamente l'alloggiamento del filtro. http://www.carcarekiosk.com/video/20...engine/replace
|
servercsgo (980hp) | Devo dire che però mi è piaciuto che la ///M sui sedili si illuminasse. E aveva l'opzione completamente in pelle con finiture CF, il che era carino. È stato proprio l'interruttore a deluderlo.
|
17061978 (603hp) | ^ A mio padre non importerebbe affatto! Diceva perché devi smontare la macchina per prendere il filtro? La nostra Chevrolet aveva solo un galletto.
|
070691 (642hp) | Citazione: Originariamente inviata da 493263 Citazione: Originariamente inviata da gatorfast Bellissime auto ma non credo che qualcuno comprerà una M3 per gli interni... Odio quando la gente dice questo perché contrasta con l'idea estetica per la quale la BMW ha assunto un team dedicato per questo, ho speso anni e innumerevoli milioni di dollari per farlo sembrare bellissimo. Come puoi dire che è una bella macchina e poi dire che a nessuno importa degli interni? Stai dicendo che hanno progettato gli interni in modo che abbiano un bell'aspetto e non si preoccupano degli interni? Allora perché tutte le opzioni interne per farlo sembrare migliore? È ovviamente chiaro che hanno dedicato molti sforzi agli interni, ma il risultato non è stato buono come speravano. Sono tutte sciocche argomentazioni che sento solo nei forum automobilistici. L'M3 è costruito per attaccare la pista sì. Ma non è costruito solo per quello scopo. È ancora fatta per essere guidata ogni giorno su strada, con molte caratteristiche di lusso e molte altre cose che aggiungevano un peso enorme all'auto. So cos'è un'auto da pista appositamente costruita da quando ne ho avuta una. quando non ti interessa gli interni, non ti interessa nemmeno l'esterno, l'insonorizzazione, l'intrattenimento, l'illuminazione d'accento a LED, ecc.... Non ha senso che gli acquirenti M3 non si preoccupino degli interni. Sono disposto a scommettere che quasi tutti lo fanno e siamo tutti d'accordo sul fatto che l'unico difetto dell'M3/M4 è l'interno. Se ancora non capisci. Ce ne sono già alcuni in questo forum. L'OP è uno di questi. Whoa whoa, rilassati. Non ho detto che alla gente non interessano gli interni, ho solo detto che la maggior parte non compra una M3 per gli interni. Ad esempio, se prendessi un sondaggio tra i proprietari delle serie 5 e 7 e chiedessi perché hanno acquistato l'auto, sono sicuro che la qualità degli interni si classificherebbe ai vertici o quasi. Se prendessi la stessa pole dei possessori di M3, scommetterei che le prestazioni sarebbero al massimo o quasi. Non significa che a nessuno importa degli interni, semplicemente non è un motivo importante per cui un proprietario di M3 sceglie di acquistare quell'auto. Inoltre non vedo assolutamente nulla di sbagliato negli interni della M3 e penso che l'aspetto e la qualità vadano bene.
|
nomorerack (242hp) | Non penso che sia una barra antirollio
|
beloved_a_devil (646hp) | L'ho sentito dai compagni della serie 6. Vogliono la sportività della serie 5 e il lusso della serie 7, quindi le hanno volute entrambe e hanno optato per la serie 6..
|
Exzackt (474hp) | Haha lo so, ma non sapevo come chiamarla altrimenti la barra antirollio suonava meglio della barra di collegamento casuale del motore A proposito, ci sono voluti 10 minuti per sostituire il filtro
|
lokiju (226hp) | Avevo una E92 M3 del '11 prima di acquistare la mia 535 M Sport del '15 qualche settimana fa. Non ho mai seguito la mia M3 perché era la mia DD e poiché era la mia DD, gli interni erano importanti per me. La mia macchina aveva finiture interamente in pelle e fibra di carbonio. Ho anche aggiunto la fibra di carbonio all'inserto dello sterzo e ho davvero adorato gli interni di quell'auto. Passando alla 535, adoro anche gli interni di questa vettura (colore marrone moka) e la guida è semplicemente fluida. Si tratta di due auto diverse. Mi sono ritrovato a sentire la mancanza di alcune cose (il suono di scarico del V8) della M3, ma mi sono abituato rapidamente a questa nuova macchina e a quanto sono rilassato quando la guido, anche sulle autostrade di Houston. Non riesco a convincere tutti i più ricchi e i loro fratelli a provare a gareggiare con me come ho fatto nella M.
|
jamie6 (133hp) | Forse una barra di rinforzo del vano motore.
|
marybeth1 (769hp) | Gli interni della F30 sono schifosi, la E90/92 era di qualità migliore. La F80 M3 è un'ottima macchina, ma sfortunatamente le plastiche interne sono di pessima qualità e il layout del design non è molto buono per il prezzo. Detto questo, il mio contratto di locazione del 535i scadrà presto e ho intenzione di acquistare il nuovo M3 perché voglio qualcosa di più divertente come il mio DD e per me sembra incredibile. La qualità degli interni non è in cima alla mia lista.
|
wendi (238hp) | Ho sostituito il filtro dell'aria per il mio F07 ed era una configurazione simile ma senza la "barra di rinforzo". La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo è più fastidiosa perché devi scendere e sganciare l'airbag.
|
reyhan (493hp) | Citazione: Originariamente inviato da RNM Gli interni della F30 sono schifosi, la E90/92 era di qualità migliore. La F80 M3 è un'ottima macchina, ma sfortunatamente le plastiche interne sono di pessima qualità e il layout del design non è molto buono per il prezzo. Detto questo, il mio contratto di locazione del 535i scadrà presto e ho intenzione di acquistare il nuovo M3 perché voglio qualcosa di più divertente come il mio DD e per me sembra incredibile. La qualità degli interni non è in cima alla mia lista. Sì, ho avuto questo pensiero l'anno scorso quando sono passato dalla serie F10 alla serie 4. All'inizio ero d'accordo con gli interni e poi presto li odiai. Non è solo brutto, è spazzatura. Così evidente che un amico ha scherzosamente commentato che avevo problemi economici nell'acquistare un'auto nuova così più economica rispetto a quella vecchia. La verità è che il 4 costa effettivamente di più. Ho venduto la serie 4 e ho un altro F10 in ordine. Penserei davvero che sia davvero difficile essere sicuri che sarai soddisfatto dei fragili interni in plastica e dei pulsanti che si muovono. Supponendo che tu abbia un F10 con opzioni moderate, è un grande downgrade dal punto di vista della qualità.
|
football94 (208hp) | Ho appena acquistato un filtro AFE e ho pensato che sarebbe stato un semplice processo di eliminazione. L'airbox sembra un po' più complicato di quanto mi aspettassi. Qualcuno l'ha fatto? Modifica: non importa, ho appena trovato questo semplice fai da te. Sembra che la rimozione della barra antirollio consentirà di separare completamente l'alloggiamento del filtro. http://www.carcarekiosk.com/video/20...engine/replace
|
150481 (717hp) | beh, sembra che non sia l'unico ad avere questa opinione sugli interni della serie 3.
|
JPK550i (250hp) | ^ A mio padre non importerebbe affatto! Diceva perché devi smontare la macchina per prendere il filtro? La nostra Chevrolet aveva solo un galletto.
|
audition (242hp) | Folla difficile
|
mopar1 (100hp) | Non penso che sia una barra antirollio
|
22091990 (353hp) | non un m3 contro 5 ma ecco il mio 0,02: ho un 5 a casa e ho noleggiato un x3 per una settimana fuori città. Interni assolutamente orribili. I pannelli in legno hanno una strana deformazione facilmente visibile, la plastica è orribile, la vestibilità e la finitura sono pessime. per il resto il camion è fantastico: bagagliaio molto spazioso e grande, ma i materiali interni e il layout sono assolutamente spaventosi per $ 42k. In termini di interni non sembra nemmeno della stessa marca.
|
rene123 (633hp) | Haha lo so, ma non sapevo come chiamarla altrimenti la barra antirollio suonava meglio della barra di collegamento casuale del motore A proposito, ci sono voluti 10 minuti per sostituire il filtro
|
smail2u (670hp) | Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Folla dura È un po' triste, ma forse il livello è stato impostato troppo in alto con l'F10 e quindi, per compassione, tutto sembra molto peggio di quanto non sia in realtà. Penso che l'F10 sia ancora facilmente il migliore degli interni della categoria. È ovvio quanto poco cambiamento ci sia stato con la F10 LCI. In molti modi l'LCI è stato effettivamente peggiore perché la BMW ha cambiato cose che non avevano bisogno di essere cambiate. IE Rimossi gli indicatori di direzione a LED e aggiunta plastica allo schermo di navigazione. Se da quello che vediamo con i nuovi 7 si riuscirà a raggiungere nuovamente i nuovi 5, allora sono fiducioso che avremo un'altra generazione di interni straordinari. Incrociamo le dita per far sì che la pelle trapuntata in stile G11 entri nel G30. Anche se improbabile
|
sami12 (226hp) | Forse una barra di rinforzo del vano motore.
|
granada (921hp) | Cosa ne pensate degli interni tra E70 e F15? Penso che su alcuni modelli la BMW stia abbassando gli standard sugli interni. Ho sicuramente visto una differenza tra E90 e F30. L'F30 aveva un'ottima illuminazione ambientale ma sembrava carente in termini di qualità generale.
|
cchrono (749hp) | Ho sostituito il filtro dell'aria per il mio F07 ed era una configurazione simile ma senza la "barra di rinforzo". La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo è più fastidiosa perché devi scendere e sganciare l'airbag.
|
eminem. (930hp) | Citazione: Originariamente inviato da crow Cosa ne pensate degli interni tra E70 e F15? Penso che su alcuni modelli la BMW stia abbassando gli standard sugli interni. Ho sicuramente visto una differenza tra E90 e F30. L'F30 aveva un'ottima illuminazione ambientale ma sembrava carente in termini di qualità generale. Abbiamo delle foto che possiamo guardare?
|
nickg562 (683hp) | Citazione: Originariamente inviato da TimeFor È un po' triste, ma forse il livello è stato impostato troppo in alto con l'F10 e quindi, per compassione, tutto sembra molto peggio di quanto non sia in realtà. Penso che l'F10 sia ancora facilmente il migliore degli interni della categoria. Credo che questo sia parte del problema, l'F10/11 è una miscela quasi perfetta, "sembra" giusta, poiché fa appello praticamente a tutti i nostri sensi. Per me niente 'irrita' quando sono nella serie 5. Personalmente non capisco il problema con la serie 3, sì, è sicuramente diversa, ma intendeva che fosse così, piuttosto che semplicemente un clone più piccolo della serie 5. Non sono nemmeno sicuro che ci sia molta differenza nella qualità effettiva, più un problema percepito, poiché alcuni aspetti degli interni della serie 3 la fanno sembrare più economica. Qui nel Regno Unito ci sono molte serie 3 con specifiche basse, il che cambia la sensazione delle auto. Poi abbiamo anche la serie 5 con specifiche basse e si sentono anche al ribasso rispetto alla serie 5 di fascia alta. HighlandPete
|
eldiablo (155hp) | Citazione: Originariamente inviato da crow Cosa ne pensate degli interni tra E70 e F15? Penso che su alcuni modelli la BMW stia abbassando gli standard sugli interni. Ho sicuramente visto una differenza tra E90 e F30. L'F30 aveva un'ottima illuminazione ambientale ma sembrava carente in termini di qualità generale. L'F15 è alla pari dell'F10. È carino. Ci sono solo alcune cose stravaganti che l'X5 ottiene che non hanno senso per me. IE foro casuale nella console centrale e doppie prese d'aria sovrapposte? È possibile ottenere un vero e proprio cruscotto in pelle e i sedili e le cuciture sono molto belli. Penso che i sedili siano migliori nella F15 rispetto alla E70. Quindi, per questo e per l'illuminazione a LED, penso che l'F15 abbia un vantaggio rispetto all'E70 in termini di qualità. Penso che lo stesso accadrebbe con l'E60 e l'F10. sono le auto della serie inferiore che presentano problemi di qualità degli interni. C'è una notevole linea di demarcazione tra 4 e 5.
|
hernandez2 (863hp) | è l'unico offset che offrono per l'anteriore? Mi piacerebbe vedere un po' più di concavità nella parte anteriore, forse un ET25.
|
123123s (397hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny è l'unico offset che offrono per la parte anteriore? Mi piacerebbe vedere un po' più di concavità nella parte anteriore, magari un ET25. Questo è esattamente quello che stavo pensando. C'è molto spazio, ma è tutto ciò che offrono per le nostre auto.
|
gustave (906hp) | Citazione: Originariamente inviata da M3 Numero 86 Citazione: Originariamente inviata da spyroz Quelle sono ruote forgiate.. Le forgiate a flusso non sono forgiate. Non lasciarti ingannare dal marketing. Penso che tutti abbiamo bisogno di leggere un po': http://www.camaro5.com/forums/showthread.php?t=121777
|
nazaret (850hp) | Citazione: Originariamente inviata da ellisina4 Citazione: Originariamente inviata da M3 Numero 86 Citazione: Originariamente inviata da spyroz Quelle sono ruote forgiate.. Le forgiate a flusso non sono forgiate. Non lasciarti ingannare dal marketing. Penso che tutti dobbiamo leggere un po': http://www.camaro5.com/forums/showthread.php?t=121777 E questo è anche quello che dice nel link.
|
hossein_au (399hp) | Buona lettura al link qui sopra! Magari apri un thread in alto spiegando questo! Nota a margine, avrei scelto i Vorsteiner solo se la ruota anteriore avesse avuto una certa concavità.
|
chichi12 (447hp) | è l'unico offset che offrono per l'anteriore? Mi piacerebbe vedere un po' più di concavità nella parte anteriore, forse un ET25.
|
maniek (765hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny è l'unico offset che offrono per la parte anteriore? Mi piacerebbe vedere un po' più di concavità nella parte anteriore, magari un ET25. Questo è esattamente quello che stavo pensando. C'è molto spazio, ma è tutto ciò che offrono per le nostre auto.
|
Raysingh527 (415hp) | Citazione: Originariamente inviata da M3 Numero 86 Citazione: Originariamente inviata da spyroz Quelle sono ruote forgiate.. Le forgiate a flusso non sono forgiate. Non lasciarti ingannare dal marketing. Penso che tutti abbiamo bisogno di leggere un po': http://www.camaro5.com/forums/showthread.php?t=121777
|
d1bd6bc58c1d74df41a957489c9942f5 (160hp) | Citazione: Originariamente inviata da ellisina4 Citazione: Originariamente inviata da M3 Numero 86 Citazione: Originariamente inviata da spyroz Quelle sono ruote forgiate.. Le forgiate a flusso non sono forgiate. Non lasciarti ingannare dal marketing. Penso che tutti dobbiamo leggere un po': http://www.camaro5.com/forums/showthread.php?t=121777 E questo è anche quello che dice nel link.
|
december05 (323hp) | Buona lettura al link qui sopra! Magari apri un thread in alto spiegando questo! Nota a margine, avrei scelto i Vorsteiner solo se la ruota anteriore avesse avuto una certa concavità.
|
michael86 (30hp) | 1999 E39 M5 - 36.000 km 2001 E39 M5 - 36.000 km 2011 F10 535d - 43.000 km 2001 E38 735i - 66.000 km
|
campana (710hp) | Avrò bisogno di qualche foto in più rispetto a un solo amico.
|
ts3bot (753hp) | Sono davvero impressionato da quante persone tengono le loro altre BMW invece di scambiarle.
|
123bob (335hp) | Citazione: Originariamente inviato da P1et Richiederà qualche foto in più rispetto a un solo amico. Era quello per me?
|
imran1 (856hp) | Ce l'ho, tuttavia, l'ho appena pubblicato oggi su Craigslist oggi in vendita. '84 633csi manuale a 5 marce.
|
boogie2 (479hp) | Citazione: Originariamente inviato da HFW003 Era per me? Per il ragazzo olandese...
|
thunder! (15hp) | L'autista quotidiano con l'incrociatore fluviale
|
michou (1hp) | Alcuni NISMO adorano... [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
|
bingos (876hp) | L'ho preso il mese scorso per sostituire le mie altre metà E90. Non ne ero entusiasta e stavo spingendo per un X3, ma il prezzo e gli incentivi rendevano troppo difficile rinunciarvi. Il veicolo è caricato ma l'interfaccia di navigazione e multimediale è paragonabile a iDrive come un Atari degli anni '80 rispetto a una PS3. È orribile. a parte questo, è un'auto ok. Sono contento di avere la mia F10 tutta per me adesso.
|
1september (940hp) | Dolci ruote!
|
604604 (45hp) | Ciao, ecco le altre auto di mia moglie e di me. Le BMW e12 ('79 520.6) ed e28 ('82 525i) sono le auto originali del capo dei vigili del fuoco, fuori servizio. L'e36 ('97 323ti) è l'hobby di mia moglie
|
23021987 (604hp) | F10 520 dA xdrive MY 15 e questo
|
tmarshall57 (553hp) | 2001 M5
|
221185 (433hp) | Io ho la 535i del 2011, la mia ragazza ha la 328i xdrive del 2011.
|
motorola2 (35hp) | '13 S5 con alcune modifiche 535i M Sport del '15 Apprezzo tutte le marche e i modelli di alta qualità, ma in qualche modo ho guidato auto tedesche negli ultimi 10 anni
|
soulja (489hp) | 2015 ford f150 operazioni nere
|
bebe21 (493hp) | 15 Macan S
|
adeyinka (605hp) | Giocattolo del fine settimana
|
copacabana (747hp) | Ecco con cosa gioco per il fuoristrada o semplicemente seduto sopra le persone. E poi c'è la mia Integra (da qui il nome sullo schermo) ai tempi in cui importavo spettacoli automobilistici.
|
151175 (876hp) | 2004 330i ZHP: il mio pilota quotidiano preferito e l'auto da corsa part-time Land Rover LR del 20124
|
lan (999hp) | ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Carino!
|
122008 (764hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sticky4l Il mio F10 è davvero solo il mio modo per andare da A a B Ecco il mio vero amore. Speciale Street Glide del 2014, completamente ricostruito dal sottoscritto http://https://m.youtube.com/watch?v=VCkh5Mz2dpg porca miseria!
|
vanish (376hp) | 1999 E39 M5 - 36.000 km 2001 E39 M5 - 36.000 km 2011 F10 535d - 43.000 km 2001 E38 735i - 66.000 km
|
kodak (149hp) | Avrò bisogno di qualche foto in più rispetto a un solo amico.
|
velma (53hp) | Sono davvero impressionato da quante persone tengono le loro altre BMW invece di scambiarle.
|
Pmen (281hp) | Citazione: Originariamente inviato da P1et Richiederà qualche foto in più rispetto a un solo amico. Era quello per me?
|
amor22 (35hp) | Ce l'ho, tuttavia, l'ho appena pubblicato oggi su Craigslist oggi in vendita. '84 633csi manuale a 5 marce.
|
kosher (536hp) | Citazione: Originariamente inviato da HFW003 Era per me? Per il ragazzo olandese...
|
raven666 (431hp) | L'autista quotidiano con l'incrociatore fluviale
|
Shwell (659hp) | Alcuni NISMO adorano... [IMG][/IMG] [IMG][/IMG]
|
problem1 (666hp) | L'ho preso il mese scorso per sostituire le mie altre metà E90. Non ne ero entusiasta e stavo spingendo per un X3, ma il prezzo e gli incentivi rendevano troppo difficile rinunciarvi. Il veicolo è caricato ma l'interfaccia di navigazione e multimediale è paragonabile a iDrive come un Atari degli anni '80 rispetto a una PS3. È orribile. a parte questo, è un'auto ok. Sono contento di avere la mia F10 tutta per me adesso.
|
mandi1 (648hp) | Dolci ruote!
|
130680 (454hp) | Ciao, ecco le altre auto di mia moglie e di me. Le BMW e12 ('79 520.6) ed e28 ('82 525i) sono le auto originali del capo dei vigili del fuoco, fuori servizio. L'e36 ('97 323ti) è l'hobby di mia moglie
|
310197 (568hp) | F10 520 dA xdrive MY 15 e questo
|
suns13 (78hp) | 2001 M5
|
denver3 (534hp) | Io ho la 535i del 2011, la mia ragazza ha la 328i xdrive del 2011.
|
bridie (254hp) | '13 S5 con alcune modifiche 535i M Sport del '15 Apprezzo tutte le marche e i modelli di alta qualità, ma in qualche modo ho guidato auto tedesche negli ultimi 10 anni
|
benitez (418hp) | 2015 ford f150 operazioni nere
|
danielle69 (156hp) | 15 Macan S
|
justlove (136hp) | Giocattolo del fine settimana
|
unknown (264hp) | Ecco con cosa gioco per il fuoristrada o semplicemente seduto sopra le persone. E poi c'è la mia Integra (da qui il nome sullo schermo) ai tempi in cui importavo spettacoli automobilistici.
|
mnb123 (113hp) | 2004 330i ZHP: il mio pilota quotidiano preferito e l'auto da corsa part-time Land Rover LR del 20124
|
gaviota (785hp) | ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Carino!
|
february12 (685hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sticky4l Il mio F10 è davvero solo il mio modo per andare da A a B Ecco il mio vero amore. Speciale Street Glide del 2014, completamente ricostruito dal sottoscritto http://https://m.youtube.com/watch?v=VCkh5Mz2dpg porca miseria!
|
198001 (409hp) | Citazione: Originariamente inviato da TimeFor L'F15 è alla pari con l'F10. È carino. Ci sono solo alcune cose stravaganti che l'X5 ottiene che non hanno senso per me. IE foro casuale nella console centrale e doppie prese d'aria sovrapposte? È possibile ottenere un vero e proprio cruscotto in pelle e i sedili e le cuciture sono molto belli. Penso che i sedili siano migliori nella F15 rispetto alla E70. Quindi, per questo e per l'illuminazione a LED, penso che l'F15 abbia un vantaggio rispetto all'E70 in termini di qualità. Penso che lo stesso accadrebbe con l'E60 e l'F10. sono le auto della serie inferiore che presentano problemi di qualità degli interni. C'è una linea di demarcazione evidente tra 4 e 5. l'illuminazione ambientale nell'F15 è superba: l'F10 è carino ma per me non abbastanza luminoso e una scelta più ampia di colori come l'F15 è buona
|
only1love (543hp) | Citazione: Originariamente inviato da TimeFor L'F15 è alla pari con l'F10. È carino. Ci sono solo alcune cose stravaganti che l'X5 ottiene che non hanno senso per me. IE foro casuale nella console centrale e doppie prese d'aria sovrapposte? È possibile ottenere un vero e proprio cruscotto in pelle e i sedili e le cuciture sono molto belli. Penso che i sedili siano migliori nella F15 rispetto alla E70. Quindi, per questo e per l'illuminazione a LED, penso che l'F15 abbia un vantaggio rispetto all'E70 in termini di qualità. Penso che lo stesso accadrebbe con l'E60 e l'F10. sono le auto della serie inferiore che presentano problemi di qualità degli interni. C'è una linea di demarcazione evidente tra 4 e 5. l'illuminazione ambientale nell'F15 è superba: l'F10 è carino ma per me non abbastanza luminoso e una scelta più ampia di colori come l'F15 è buona
|
oyatayo (104hp) | Il rivenditore ha oscurato le mie finestre al momento della consegna nel gennaio 2011. Sfortunatamente, diverse finestre ora si stanno delaminando. Il lavoro è coperto da una garanzia a vita, ma la tinta dovrebbe delaminarsi nel giro di quattro anni? Stai pianificando di rifare il lavoro, ma temi che la rimozione della tinta esistente possa essere difficile/problematica e possa causare danni. Qualcuno sa come si rimuove la tinta e se è possibile farlo in sicurezza, senza il rischio di danneggiare i finestrini/la pelle/l'elettronica delle porte? Grazie.
|
the_e90 (912hp) | Acqua e sapone e lame affilate. Puoi trovare tonnellate di video su YouTube su come farlo.
|
copy (728hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sapone, acqua e lame affilate. Hmm, grazie, ma le lame possono danneggiare il vetro? :| E l'acqua potrebbe anche entrare nella porta, giusto? Nervoso.
|
0822 (269hp) | Sì, si può fare in tutta sicurezza. Lascialo fare al rivenditore se la tua tinta è stata installata dal rivenditore ed è garantita.
|
041178 (782hp) | È così che rimuovi la tinta. Puoi rimuovere la tinta ma lascerà il residuo della tinta sulla finestra. Usa un flacone spray con acqua e sapone e raschia via con una lama di rasoio affilata. Sembrerà SNOT LOL!
|
200890 (738hp) | Ho appena rimosso i due finestrini anteriori della Lexus di mia moglie ed è stato piuttosto semplice... richiede tempo ma non è difficile. Ho usato un asciugacapelli per ammorbidire la colla e ho usato una lama di rasoio per raschiare. Non potevo nemmeno immaginare di realizzare l'intera macchina, ma non è un grosso problema per i professionisti. La concessionaria invierà semplicemente la tua auto a un negozio di vernici a contratto e rimuoveranno e sostituiranno tutto in mezz'ora e i tuoi finestrini sembreranno nuovi di zecca. Se hai graffiato accidentalmente la tinta come è successo a me, dovrai pagare per la riparazione.
|
1chick (569hp) | Qualsiasi negozio di tinture affidabile sarà in grado di rimuovere la vecchia tinta senza problemi.
|
pharding (612hp) | Dato che è coperto da una garanzia a vita, riportalo al rivenditore e lascia che si preoccupi di ripararlo.
|
thecure1 (249hp) | Ok, fantastico, grazie a tutti, adesso mi sento a mio agio!
|
aseret (180hp) | Alla fine sono riuscito a portare la mia macchina per risolvere il problema della tinta e ho detto che erano coperti solo durante il periodo di garanzia di fabbrica, che è passato da circa 6 mesi. Avrei giurato che le tinte fossero coperte da una garanzia a vita e, per un lavoro da $ 500, avrebbero dovuto averlo. Ho scritto al direttore delle vendite, ma qualcuno sa se Rallye BMW ha mai coperto le tinte con una garanzia a vita? Ho avuto il problema della delaminazione per un po', ma è peggiorato. Il rivenditore ora sta quotando $ 300 per rifare i finestrini laterali...
|
291188 (240hp) | $500 sembra già estremamente elevato per colorare l'intera vettura. Nel tuo caso, poiché chiunque abbia subappaltato il lavoro al rivenditore per la prima volta non lo ha fatto bene, non mi fiderei del rivenditore con altri $ 300. Ti consiglio di trovare un negozio di tinture rispettabile nella tua zona e di farlo fare bene se la garanzia non si applica.
|
291188 (120hp) | La mia tinta viene fornita con una garanzia a vita. Non ha nulla a che fare con la garanzia BMW sull'auto stessa. Quindi, se inizia a diventare viola o inizia a bollire in qualsiasi modo... lo garantiranno. in realtà la società commerciale che installa la tinta per quel concessionario BMW la garantirà.
|
chester (712hp) | Se scegli di rimuovere la pellicola da solo, una volta rimossa la pellicola, sul vetro rimarranno residui di adesivo: usa il deodorante per ambienti all'arancia Pure Citrus, puoi acquistarlo presso Home Depot, taglia direttamente quella colla e tu non dovrai preoccuparti di graffiare le finestre con la lama del rasoio. Funziona benissimo anche per rimuovere macchie di grasso e catrame.
|
favoured (294hp) | Citazione: Originariamente inviato da Chili Palmer Se scegli di rimuovere la pellicola da solo, una volta rimossa la pellicola, sul vetro rimarranno residui di adesivo: utilizza il deodorante per ambienti all'arancia Pure Citrus, puoi acquistarlo presso Home Depot, taglia attraverso la colla e non dovrai preoccuparti di graffiare le finestre con la lama di un rasoio. Funziona benissimo anche per rimuovere macchie di grasso e catrame. Buon consiglio!!!!!!!
|
mmouse (373hp) | Funzionerà anche un semplice detersivo per piatti
|
clemens (276hp) | Il rivenditore ha oscurato le mie finestre al momento della consegna nel gennaio 2011. Sfortunatamente, diverse finestre ora si stanno delaminando. Il lavoro è coperto da una garanzia a vita, ma la tinta dovrebbe delaminarsi nel giro di quattro anni? Stai pianificando di rifare il lavoro, ma temi che la rimozione della tinta esistente possa essere difficile/problematica e possa causare danni. Qualcuno sa come si rimuove la tinta e se è possibile farlo in sicurezza, senza il rischio di danneggiare i finestrini/la pelle/l'elettronica delle porte? Grazie.
|
communication (414hp) | Acqua e sapone e lame affilate. Puoi trovare tonnellate di video su YouTube su come farlo.
|
6262 (435hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sapone, acqua e lame affilate. Hmm, grazie, ma le lame possono danneggiare il vetro? :| E l'acqua potrebbe anche entrare nella porta, giusto? Nervoso.
|
141184 (750hp) | Sì, si può fare in tutta sicurezza. Lascialo fare al rivenditore se la tua tinta è stata installata dal rivenditore ed è garantita.
|
noahsark (648hp) | È così che rimuovi la tinta. Puoi rimuovere la tinta ma lascerà il residuo della tinta sulla finestra. Usa un flacone spray con acqua e sapone e raschia via con una lama di rasoio affilata. Sembrerà SNOT LOL!
.
|
All times are GMT -5. The time now is 01:58 AM.