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vaughan1 (68hp) OP, https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...lines/CMpfJAAW

140182 (325hp) L'azienda mi ha appena chiamato e mi ha detto di affidarti questo messaggio, Baciami il mio $$. Seriamente, affronta la situazione da adulta (rispetto a una ragazza di 25 anni che vive in California e scrive sul blog del suo lavoro su Yelp a bassa retribuzione). Che ne dici di mettere insieme una lettera forte e ferma a qualcuno in azienda o di contattare un avvocato?

signal (457hp) Non noto più tirare a destra. Straight Ahead Conversion è ciò che il mio ordine di lavoro indica come soluzione.

jewell1 (962hp) Citazione: originariamente pubblicato da TZ OP, https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...lines/CMpfJAAW Citazione: originariamente pubblicato da TZ OP, https://www.newtis.info/tisv2 /a/it/f...lines/CMpfJAAW I modelli diesel li hanno. Non sono a conoscenza del fatto che il 550 o il 535 abbiano un filtro esterno perché ho appena preso il mio per la sostituzione. Il rivenditore ha detto che la mia auto non aveva un filtro del carburante sostituibile sulla mia F10

28091994 (395hp) Chiaramente signore, lei è il 25enne che ha dato quella risposta. Ho contattato la Corporate per iscritto e ho parlato con un avvocato. PER TUA INFORMAZIONE

1vagina (955hp) Per quello che vale, la data di costruzione del mio 535xi era 14/12 e va dritto come una freccia.

that (583hp) Qualcuno sa dove si trova il filtro del carburante??

password100 (879hp) Sei sicuro che non ci sia una brutta messa a punto sulla macchina? Chiedi loro di eseguire nuovamente il flashing del DME e di verificare la presenza di piggyback.

rebel69 (25hp) OK, non ho idea di cosa sia successo al mio post precedente di circa metà dicembre sulla mia soluzione a questo problema. Ho anche avuto una leggera trazione a destra che è stata completamente RISOLTA montando un nuovo pneumatico invernale/set di ruote sulla mia auto. Quindi so che l'auto è perfettamente a posto: le gomme di serie dovevano essere difettose! La mia macchina va dritta come puoi immaginare adesso. Sono così estremamente felice, è incredibile. La trazione, anche se lieve, era molto fastidiosa e ne ero sempre cosciente. Non più... http://www.bimmerfest.com/forums/sho...hlight=kidding ..

dagobertsmurf (986hp) nessun filtro del carburante su questa macchina. parte del gruppo modulo pompa carburante, non riparabile

bluechipbmw (491hp) Il software è stato aggiornato due volte alla versione corrente e non ha mai avuto una melodia o un piggy back. L'auto ha funzionato perfettamente per i primi 6 mesi di proprietà, poi ha iniziato lentamente a sviluppare problemi di mancata accensione e stallo.

revathy (422hp) Correzione 1: Aggiornamento del software (lo sterzo ora è molto più stretto e l'auto si allontana dalla corona, sia a destra che a sinistra) Correzione 2: Nuovi pneumatici (e/o ruote - 19+ saranno sempre più pesanti e più sensibili alla corona stradale) Ho fatto il numero 1 e sono soddisfatto. Farò il numero 2 se tengo la macchina abbastanza a lungo.

fatboy11 (920hp) OP, https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...lines/CMpfJAAW

ali123456 (275hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Il software è stato aggiornato due volte alla versione corrente e non ha mai avuto una melodia o un piggy back. L'auto ha funzionato perfettamente per i primi 6 mesi di proprietà, poi ha iniziato lentamente a sviluppare problemi di mancata accensione e stallo. Vedo che hai fatto sostituire i bulloni del vanos. C'è un fai da te per pulire effettivamente i vano. Ho avuto un minimo scarso e mancate accensioni con la mia e90 e questo ha risolto il problema insieme a nuovi iniettori, candele e un'esplosione di noci. Quali sono i codici che ricevi adesso dalla tua macchina? I miei codici indicavano direttamente un errore con vanos.

kaliman (807hp) Ho preso la mia 535 dell'11 di un mese per problemi di trazione e guida nervosa/inquietante anche su strade lisce. Sono tornati con le giostre come dovrebbero. Ho aspettato ancora qualche settimana per vedere se cambiava qualcosa, ma così non è stato. Ho preso un altro appuntamento e ho chiesto al caposquadra di venire con me. L'ha guidata e ha detto che tirando a destra e il volante è fuori centro, posso aggiustarlo. Pensa che alcuni pneumatici potrebbero avere dei punti appiattiti a causa dell'auto rimasta nel parcheggio per così tanto tempo (detto comune con 7 poiché non si vendono così tanto). Metterà le ruote sulla strada e sostituirà ciò che non va. Ero anche a 100 miglia dal non ottenere un allineamento gratuito, quindi non aspettare troppo a lungo se pensi che ci siano problemi. La mia macchina aveva poco più di 1000 miglia. Ad ogni modo, l'auto resterà con loro per 4 giorni, mi hanno detto che riceverò nuovi montanti anteriori per tirare e riaggiustare le sospensioni, quindi non solo un aggiornamento del software. Il mio punto è chiedere di accompagnare il caposquadra, se possibile, e di non fare lo stronzo quando presenti il ​​tuo problema. Almeno presso la mia concessionaria ha detto che lavorerà personalmente sull'auto ora che l'ha guidata. Gli ho detto che mi sono pentito del mio acquisto più di una volta e che in alcune occasioni avrei desiderato avere 4 cerchi interconnessi sul bagagliaio invece di un tondo. Ha detto dammi un po' di tempo per sistemare le cose e cambiare idea. Aggiornerò non appena mi verrà restituita l'auto.

070682 (257hp) Citazione: originariamente pubblicato da TZ OP, https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...lines/CMpfJAAW Citazione: originariamente pubblicato da TZ OP, https://www.newtis.info/tisv2 /a/it/f...lines/CMpfJAAW I modelli diesel li hanno. Non sono a conoscenza del fatto che il 550 o il 535 abbiano un filtro esterno perché ho appena preso il mio per la sostituzione. Il rivenditore ha detto che la mia auto non aveva un filtro del carburante sostituibile sulla mia F10

track123 (767hp) Solo codici di mancata accensione! Hanno già fatto sabbiatura delle noci sulle valvole di aspirazione. Ho un malfunzionamento della trasmissione ogni due settimane e l'auto si ferma occasionalmente.

20011988 (316hp) Sabato scorso ho appena ritirato la mia BMW 550i M-Sport del 2012 (versione dicembre 2011) e ho notato la famigerata (anche se leggera) virata a destra. Mi chiedo se lo hanno anche i modelli del 2012. Voglio solo assicurarmi di non essermi arrabbiato per questo leggendo i vari thread sull'argomento. Non dovrebbe esserci alcuna virata a destra. L'ho controllato su diverse superfici stradali e velocità e sterza dopo circa 5-10 secondi. Giusto per assicurarmi di aver già prenotato un appuntamento per ritirare l'auto.

25021984 (199hp) Sono stupito di come alcuni trovino il tempo per insultare o far incazzare ulteriormente qualcuno che sta chiaramente attraversando momenti difficili con la sua macchina e cercano aiuto da questa comunità. Nel contesto in cui ti comporti da adulto, dovresti semplicemente chiedergli se ha provato la radice aziendale e tutto il resto. Citazione: Originariamente inviato da TV 535 Corporate mi ha appena chiamato e mi ha detto di affidarti questo messaggio, Baciami il mio $$. Seriamente, affronta la situazione da adulta (rispetto a una ragazza di 25 anni che vive in California e scrive sul blog del suo lavoro su Yelp a bassa retribuzione). Che ne dici di mettere insieme una lettera forte e ferma a qualcuno in azienda o di contattare un avvocato?

fucker5 (868hp) F11 auto sport 17′non RFT (34.000 km) Nessuna trazione a destra dopo l'allineamento negli ultimi 6 mesi. Non so nulla degli aggiornamenti software. Mi chiedo ancora a 140-180 con venti trasversali (molto evidenti in inverno). Volante molto sensibile con molto bilanciamento delle ruote posteriori e necessita di continue correzioni al volante. Nuovi pneumatici Michelin Primacy HP (credo che peggiorino i reclami). Il concessionario dice tutto ok. L'auto non sembra sicura. Cosa fare? ho bisogno di aiuto qui grazie.

masjnj67 (754hp) Citazione: Originariamente inviato da TV 535 Corporate mi ha appena chiamato e mi ha detto di affidarti questo messaggio, Baciami il mio $$. Seriamente, affronta la situazione da adulta (rispetto a una ragazza di 25 anni che vive in California e scrive sul blog del suo lavoro su Yelp a bassa retribuzione). Che ne dici di mettere insieme una lettera forte e ferma a qualcuno in azienda o di contattare un avvocato? OP... Mi dispiace per tutti i problemi che stai attraversando. Spero che questo venga risolto

ellehcim (580hp) Ho ricevuto il mio 520 una settimana fa e ho avuto lo stesso problema. Il rivenditore ha controllato l'allineamento e, nonostante le specifiche interne, ha regolato l'angolo di attacco di alcuni gradi e ora traccia perfettamente...

spud (656hp) Buttalo. Se fossi in me, accetterei l'offerta di 3.000 dollari della BMW, la scambierei, mi sbarazzerei di quell'auto irreparabile e andrei avanti.

motley (549hp) Citazione: Originariamente inviato da ElGordo Ho ricevuto la consegna del mio 520 una settimana fa e ho avuto lo stesso problema. Il rivenditore ha controllato l'allineamento e, nonostante le specifiche interne, ha regolato l'angolo di attacco di alcuni gradi e ora segue perfettamente... Ho bisogno del tuo aiuto. La mia macchina non ha più la capacità di tirare al punto giusto. Ho un whist che chiamano vandering (non riesco ad andare dritto necessita di correzioni costanti). Era questo il tuo problema? Come hai risolto il problema (software alligment?)

connor99 (851hp) Citazione: Originariamente inviato da wrickem Scaricalo. Se fossi in me, accetterei l'offerta di 3.000 dollari della BMW, la scambierei, mi sbarazzerei di quell'auto irreparabile e andrei avanti. Mi sembra un consiglio molto ragionevole a mio onesto parere. Non è che tu non abbia provato a risolverlo, ripetutamente. Non importa quanto ti piaccia, è ora di ridurre le perdite e andare avanti, sfortunatamente sei stato sfortunato in questo.

achmad (838hp) Citazione: Originariamente inviato da umpqua5 Ho preso la mia 535 dell'11 di un mese fa per problemi di trazione e guida nervosa/inquietante anche su strade lisce. Sono tornati con le giostre come dovrebbero. Ho aspettato ancora qualche settimana per vedere se cambiava qualcosa, ma così non è stato. Ho preso un altro appuntamento e ho chiesto al caposquadra di venire con me. L'ha guidata e ha detto che tirando a destra e il volante è fuori centro, posso aggiustarlo. Pensa che alcuni pneumatici potrebbero avere dei punti appiattiti a causa dell'auto rimasta nel parcheggio per così tanto tempo (detto comune con 7 poiché non si vendono così tanto). Metterà le ruote sulla strada e sostituirà ciò che non va. Ero anche a 100 miglia dal non ottenere un allineamento gratuito, quindi non aspettare troppo a lungo se pensi che ci siano problemi. La mia macchina aveva poco più di 1000 miglia. Ad ogni modo, l'auto resterà con loro per 4 giorni, mi hanno detto che riceverò nuovi montanti anteriori per tirare e riaggiustare le sospensioni, quindi non solo un aggiornamento del software. Il mio punto è chiedere di accompagnare il caposquadra, se possibile, e di non fare lo stronzo quando presenti il ​​tuo problema. Almeno presso la mia concessionaria ha detto che lavorerà personalmente sull'auto ora che l'ha guidata. Gli ho detto che mi sono pentito del mio acquisto più di una volta e che in alcune occasioni avrei desiderato avere 4 cerchi interconnessi sul bagagliaio invece di un tondo. Ha detto dammi un po' di tempo per sistemare le cose e cambiare idea. Aggiornerò non appena mi verrà restituita l'auto. Qualsiasi aggiornamento?

110995 (743hp) Dovrò non essere d'accordo con tutti, direi di continuare a insistere, si spera che l'avvocato riesca a mettersi in contatto con loro e a dare il massimo alla macchina.

morgan06 (12hp) Ho preso il mio oggi - hanno provato un sacco di cose senza risultati - hanno detto che si sarebbero allineati domani e avrebbero riprovato e hanno anche chiamato BMW. Devo pagare per l'allineamento??

thuggin (603hp) È davvero un peccato, mi piacciono le BMW quando funzionano! Tutto quello che ho chiesto a BMW è di riparare l'auto nel modo giusto, di riacquistarla o di inserirmi in un altro CPO 535. Molto deluso dal modo in cui gestiscono le cose con un cliente di lunga data. Continuo a chiedere a Bmwna cosa faranno se non riescono a risolvere il problema. Questo è ciò che ricevo in risposta Non posso rispondere che in questo momento facciamo le cose caso per caso richiamaci se il problema non viene risolto Mi è stato detto solo 12 o più volte adesso! Ho anche un f80 m3, anche lui ha avuto un paio di problemi. L'ho comprato nuovo, quindi se ha molti problemi almeno posso limone.

James007 (391hp) Ho appena ricevuto in consegna una nuova 550i M Sport. Ha tirato a destra quasi dal primo miglio. Presto andrò in assistenza, quindi ti consiglierò sull'esito. Se togli la mano dal volante sarai completamente nella corsia successiva in 4-5 secondi. Spero che tutte le informazioni che ho trovato qui li aiutino a risolverlo immediatamente.

tanner01 (179hp) Citazione: Originariamente inviato da wrickem Scaricalo. Se fossi in me, accetterei l'offerta di 3.000 dollari della BMW, la scambierei, mi sbarazzerei di quell'auto irreparabile e andrei avanti. Essere d'accordo! se fossi nei tuoi panni sarebbe la mia opzione solo perché probabilmente finirai per avere problemi per la vita dell'auto e fa schifo, ma potresti anche sbarazzartene e risparmiarti il ​​dolore. è più facile a dirsi che a farsi

Harold Wood (352hp) L'ho appena restituito: si sono allineati e hanno detto che il problema è stato risolto. Mia moglie ed io abbiamo subito notato che il problema era ancora presente ma invece di lasciare la corsia in 2-3 secondi era 3-4. Se guido con la corona inclinata a sinistra, seguirà una traiettoria dritta o inizierà a tirare a sinistra alla fine, ma non così veloce come a destra, a seconda della gravità della corona e della velocità. Chiamerò la SA e glielo farò sapere.

fastcar1 (761hp) Sono sicuro che prima o poi lo scambierò. Non credo di essere ancora pronto a mollare! Ho detto loro che continuerò a prenderlo ogni settimana finché non sarà risolto e guiderò i mutuatari. Si spera che si rendano conto che non vale tutti i costi di garanzia e si pieghino. Tutto quello che fanno è lanciargli dei pezzi ogni settimana. Almeno mi restano 2 anni di garanzia e il rivenditore è a 5 minuti di distanza. Prenderò i $ 3k prima che scada la garanzia. L'unico vantaggio è che posso guidare un'auto diversa ogni due settimane! lol

Sydney (1hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Si spera che si rendano conto che non vale tutti i costi di garanzia e si ritirino. Tutto quello che fanno è lanciargli dei pezzi ogni settimana. Almeno mi restano 2 anni di garanzia e il rivenditore è a 5 minuti di distanza. Prenderò i $ 3k prima che scada la garanzia. L'unico vantaggio è che posso guidare un'auto diversa ogni due settimane! lol Penso che tu stia dando loro troppo credito con l'idea che qualcuno dia un'occhiata al costo di tutto il lavoro in garanzia e si arrenda, ma potrei essere un po' cinico a questo riguardo. Se fossero così organizzati e attenti ai propri costi e alla soddisfazione del cliente, la cosa giusta da fare sarebbe lavorare con te e inserirti in un altro CPO simile, ma sai già come è andata.

montelpare (969hp) Sono d'accordo con te! Non sono il tipo che si tira indietro così facilmente. Ho contattato il canale di notizie locale e il loro team di risoluzione dei problemi. Vedrò se riesco ad attirare l'attenzione della BMW in questo modo.

tickle1 (6hp) Un'auto tedesca usata con problemi, non ho mai sentito parlare di una cosa del genere. L'ultimo proprietario probabilmente l'ha picchiata a morte e ne stai pagando il prezzo. In questo momento la BMW ha tutte le carte in mano, per legge non devono fare altro che cercare di risolvere qualunque problema tu abbia. Se ti aspetti che BMW ti dia un rimborso completo su un'auto usata, probabilmente stai chiedendo troppo.

skimmilk20 (837hp) La soluzione più semplice è prendere i $ 3000 e andare avanti. Non conosco i dettagli delle leggi sul limone nel Michigan, ma in alcuni stati la BMW non deve rimborsarti i pagamenti dal momento in cui l'auto ha iniziato ad avere problemi??? Potrebbero essere molto più di $ 3000. Cosa ti ha consigliato il tuo avvocato??

golfer11 (376hp) Non c'è modo di applicare la legge sul limone in Michigan su un'auto usata. Sto aspettando di ricevere notizie in merito a una causa per violazione della garanzia.

vfiekz (700hp) Ciao ragazzi, ho una 550xi del 2011 e ho appena acquistato il rivestimento esagonale in alluminio per sostituire il rivestimento in legno esistente che ho adesso nell'auto. Il mio problema è che il rivestimento centrale con le prese d'aria AC ha lo slot per il pulsante di avvio/arresto E il pulsante di avvio/arresto automatico. Il mio 550 ha solo il pulsante start/stop e mi prendo a male per non aver notato che sulla foto c'è l'alloggiamento per i due pulsanti. Se acquistassi il gruppo per i due pulsanti, si adatterebbe al cruscotto e il connettore esistente funzionerebbe ancora? Oppure ora devo trovare il pezzo decorativo centrale con un solo pulsante?

sorrow (139hp) Citazione: Originariamente inviato da VixWei Ciao ragazzi, ho una 550xi del 2011 e ho appena acquistato il rivestimento esagonale in alluminio per sostituire il rivestimento in legno esistente che ho ora nell'auto. Il mio problema è che il rivestimento centrale con le prese d'aria AC ha lo slot per il pulsante di avvio/arresto E il pulsante di avvio/arresto automatico. Il mio 550 ha solo il pulsante start/stop e mi prendo a male per non aver notato che sulla foto c'è l'alloggiamento per i due pulsanti. Se acquistassi il gruppo per i due pulsanti, si adatterebbe al cruscotto e il connettore esistente funzionerebbe ancora? Oppure ora devo trovare il pezzo decorativo centrale con un solo pulsante? Il passaggio dovrebbe essere P&P. Potresti anche avere la possibilità di disattivare l'A/S/S!

31031979 (755hp) Quindi non è necessario codificarlo, suppongo? Non mi interessa l'avvio/arresto automatico, quindi se non funziona va bene. Voglio solo che la macchina si avvii lol

machete (927hp) Citazione: Originariamente inviato da VixWei Quindi non è necessario codificarlo, suppongo? Non mi interessa l'avvio/arresto automatico, quindi se non funziona va bene. Voglio solo che l'auto si avvii lol Certo, era parte per parte, ma ho sostituito l'interruttore di accensione della 535i del 2012 di mia moglie con uno che ho preso su eBay. È stata una sostituzione diretta.

smokinu454 (476hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Certo, era parte per parte, ma ho sostituito l'interruttore di accensione della 535i del 2012 di mia moglie con uno preso da eBay. È stata una sostituzione diretta. Ma l'interruttore di accensione era con uno o due pulsanti con l'avvio/arresto automatico? Il connettore ha la stessa forma, quindi spero che funzioni e non rovini nulla.

260481 (76hp) Citazione: Originariamente inviato da VixWei Ma l'interruttore di accensione era con uno o due pulsanti con l'avvio/arresto automatico? Il connettore ha la stessa forma, quindi spero che funzioni e non rovini nulla. Era quello con il pulsante di accensione/spegnimento, praticamente un interruttore a 2 posizioni. È stato questo cambiamento:

101980 (730hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Era quello con il pulsante di accensione/spegnimento, fondamentalmente un interruttore a 2 posizioni. È stato questo cambio: capito, quello che ho comprato è proprio così, comunque vado da uno di questi:

wewe123 (570hp) Dovresti stare bene purché il pezzo di rifinitura abbia la stessa forma di apertura.

qwerty999 (954hp) Ciao ragazzi, ho una 550xi del 2011 e ho appena acquistato il rivestimento esagonale in alluminio per sostituire il rivestimento in legno esistente che ho adesso nell'auto. Il mio problema è che il rivestimento centrale con le prese d'aria AC ha lo slot per il pulsante di avvio/arresto E il pulsante di avvio/arresto automatico. Il mio 550 ha solo il pulsante start/stop e mi prendo a male per non aver notato che sulla foto c'è l'alloggiamento per i due pulsanti. Se acquistassi il gruppo per i due pulsanti, si adatterebbe al cruscotto e il connettore esistente funzionerebbe ancora? Oppure ora devo trovare il pezzo decorativo centrale con un solo pulsante?

awesome4 (793hp) Citazione: Originariamente inviato da VixWei Ciao ragazzi, ho una 550xi del 2011 e ho appena acquistato il rivestimento esagonale in alluminio per sostituire il rivestimento in legno esistente che ho ora nell'auto. Il mio problema è che il rivestimento centrale con le prese d'aria AC ha lo slot per il pulsante di avvio/arresto E il pulsante di avvio/arresto automatico. Il mio 550 ha solo il pulsante start/stop e mi prendo a male per non aver notato che sulla foto c'è l'alloggiamento per i due pulsanti. Se acquistassi il gruppo per i due pulsanti, si adatterebbe al cruscotto e il connettore esistente funzionerebbe ancora? Oppure ora devo trovare il pezzo decorativo centrale con un solo pulsante? Il passaggio dovrebbe essere P&P. Potresti anche avere la possibilità di disattivare l'A/S/S!

pedro10 (294hp) Quindi non è necessario codificarlo, suppongo? Non mi interessa l'avvio/arresto automatico, quindi se non funziona va bene. Voglio solo che la macchina si avvii lol

sa2rawybas (422hp) Citazione: Originariamente inviato da VixWei Quindi non è necessario codificarlo, suppongo? Non mi interessa l'avvio/arresto automatico, quindi se non funziona va bene. Voglio solo che l'auto si avvii lol Certo, era parte per parte, ma ho sostituito l'interruttore di accensione della 535i del 2012 di mia moglie con uno che ho preso su eBay. È stata una sostituzione diretta.

roxana (401hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Certo, era parte per parte, ma ho sostituito l'interruttore di accensione della 535i del 2012 di mia moglie con uno preso da eBay. È stata una sostituzione diretta. Ma l'interruttore di accensione era con uno o due pulsanti con l'avvio/arresto automatico? Il connettore ha la stessa forma, quindi spero che funzioni e non rovini nulla.

26031986 (407hp) Citazione: Originariamente inviato da VixWei Ma l'interruttore di accensione era con uno o due pulsanti con l'avvio/arresto automatico? Il connettore ha la stessa forma, quindi spero che funzioni e non rovini nulla. Era quello con il pulsante di accensione/spegnimento, praticamente un interruttore a 2 posizioni. È stato questo cambiamento:

xiliy (99hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Era quello con il pulsante di accensione/spegnimento, fondamentalmente un interruttore a 2 posizioni. È stato questo cambio: capito, quello che ho comprato è proprio così, comunque vado da uno di questi:

babyfat1 (903hp) Dovresti stare bene purché il pezzo di rifinitura abbia la stessa forma di apertura.

culto (464hp) Il mio CPO 535i sta per terminare il programma di manutenzione di fabbrica di 4 anni/50.000 miglia il mese prossimo (a 38.000 miglia ora) e ho pensato se valesse la pena ottenere i contratti di assistenza estesa BMW? Qualcuno ha acquistato recentemente un contratto di assistenza estesa dalla BMW? Qualche dettaglio sugli aggiornamenti dei prezzi? Vale la pena pagare la garanzia del platino rispetto all'oro? Eventuali limitazioni derivano dagli ESC? Un rivenditore di Houston ha fornito il seguente preventivo: 2 anni/100.000 per $ 2.700 e 3 anni/100.000 per $ 3.400. Sulla base di alcune risposte in altri thread del forum, ho anche contattato alcuni concessionari BMW fuori dallo stato richiedendo preventivi... (Jeff Steel e Greg Polonia) e sto aspettando le loro risposte. Qualsiasi consiglio, suggerimento sarà molto apprezzato. Grazie per l'aiuto!

sean13 (714hp) Citazione: Originariamente inviato da SK-ATX Il mio CPO 535i sta per terminare il programma di manutenzione di fabbrica di 4 anni/50.000 miglia il mese prossimo (a 38.000 miglia ora) e ho pensato se valesse la pena di ottenere la BMW estesa Contratti di servizio? Qualcuno ha acquistato recentemente un contratto di assistenza estesa dalla BMW? Qualche dettaglio sugli aggiornamenti dei prezzi? Vale la pena pagare la garanzia del platino rispetto all'oro? Eventuali limitazioni derivano dagli ESC? Un rivenditore di Houston ha fornito il seguente preventivo: 2 anni/100.000 per $ 2.700 e 3 anni/100.000 per $ 3.400. Sulla base di alcune risposte in altri thread del forum, ho anche contattato alcuni concessionari BMW fuori dallo stato richiedendo preventivi... (Jeff Steel e Greg Polonia) e sto aspettando le loro risposte. Qualsiasi consiglio, suggerimento sarà molto apprezzato. Grazie per l'aiuto! Le tue abitudini di guida determineranno se vale la pena stipulare un accordo o meno. Chilometraggio basso, probabilmente non ne vale la pena, chilometraggio elevato, probabilmente lo è.

fuckyou66 (13hp) Per tua informazione, è meno di quello che ho pagato per la mia proroga di 3 anni a Los Angeles... Anche se ho approfittato di uno sconto BMW che avevano avuto l'anno scorso che di fatto ha ridotto i costi a $3100.

thijs-v-d-H (866hp) Link ufficiali alle citazioni... https://bmwusaservice.com/ultimatecare Pochi mesi fa distribuivano visti prepagati.

mcgrady (223hp) CIAO! Ho una 535i del 2014 con 16.500 miglia / a pieno carico con navigazione, fotocamera di backup, ecc. La garanzia della mia nuova auto scade domani a mezzanotte. Ho intenzione di tenere l'auto per almeno altri due anni. Questa è la mia terza BMW e con entrambe le mie due auto precedenti (serie 3) ho iniziato ad avere problemi dopo 24.000 miglia. Non ho avuto alcun problema con la mia serie 5 (anche se in quattro anni non l'ho guidata molto tranne che in autostrada). Sono andato al mio concessionario BMW locale e il mio consulente dell'assistenza mi ha indicato i seguenti prezzi per una BMW Extended Contratto di assistenza (i termini partono dalla data di entrata in servizio del 21/03/2014 a miglia zero. Solo manutenzione / 2 anni / 50.000 miglia = $ 2.295 Piani meccanici: Platinum / 72 mesi / 75.000 miglia = $ 4.699 Oro / 72 mesi / 75.000 miglia = $ 4.349 Il responsabile del servizio ha detto che questo è il miglior prezzo che può fornire. Tuttavia, un mese fa mi hanno dato la stampa esatta (ma il prezzo era inferiore di $ 1000) per i piani oro e platino il prezzo, che BMW stabilisce il prezzo e fluttua costantemente. È vero? Qualcuno sa se questi prezzi sono negoziabili? Dovrei semplicemente acquistare il piano di manutenzione? Dovrei chiamare altri concessionari BMW per vedere che tipo di prezzi possono fare offerta? Devo prendere una decisione abbastanza velocemente perché domani scade la garanzia della mia nuova auto. Apprezzo davvero qualsiasi aiuto che qualcuno possa fornirmi. Grazie mille!

nicholas14 (940hp) Ho un 14 528 con 33.000 miglia che ho acquistato nuovo e sto anche valutando un qualche tipo di garanzia. Ho ricevuto preventivi da persone non BMW e ne sto aspettando uno dalla BMW locale. Sono quasi nel campo dei fondi autonomi perché potrei fare trading tra un paio d'anni. Ne ho preso uno sulla X5 del '08 di mia moglie quando è scaduto il contratto di locazione. Il NAV è uscito sulla sua macchina e abbiamo risparmiato denaro. È una scommessa.

traveler1 (465hp) Il mio CPO 535i sta per terminare il programma di manutenzione di fabbrica di 4 anni/50.000 miglia il mese prossimo (a 38.000 miglia ora) e ho pensato se valesse la pena ottenere i contratti di assistenza estesa BMW? Qualcuno ha acquistato recentemente un contratto di assistenza estesa dalla BMW? Qualche dettaglio sugli aggiornamenti dei prezzi? Vale la pena pagare la garanzia del platino rispetto all'oro? Eventuali limitazioni derivano dagli ESC? Un rivenditore di Houston ha fornito il seguente preventivo: 2 anni/100.000 per $ 2.700 e 3 anni/100.000 per $ 3.400. Sulla base di alcune risposte in altri thread del forum, ho anche contattato alcuni concessionari BMW fuori dallo stato richiedendo preventivi... (Jeff Steel e Greg Polonia) e sto aspettando le loro risposte. Qualsiasi consiglio, suggerimento sarà molto apprezzato. Grazie per l'aiuto!

vans (473hp) Citazione: Originariamente inviato da SK-ATX Il mio CPO 535i sta per terminare il programma di manutenzione di fabbrica di 4 anni/50.000 miglia il mese prossimo (a 38.000 miglia ora) e ho pensato se valesse la pena di ottenere la BMW estesa Contratti di servizio? Qualcuno ha acquistato recentemente un contratto di assistenza estesa dalla BMW? Qualche dettaglio sugli aggiornamenti dei prezzi? Vale la pena pagare la garanzia del platino rispetto all'oro? Eventuali limitazioni derivano dagli ESC? Un rivenditore di Houston ha fornito il seguente preventivo: 2 anni/100.000 per $ 2.700 e 3 anni/100.000 per $ 3.400. Sulla base di alcune risposte in altri thread del forum, ho anche contattato alcuni concessionari BMW fuori dallo stato richiedendo preventivi... (Jeff Steel e Greg Polonia) e sto aspettando le loro risposte. Qualsiasi consiglio, suggerimento sarà molto apprezzato. Grazie per l'aiuto! Le tue abitudini di guida determineranno se vale la pena stipulare un accordo o meno. Chilometraggio basso, probabilmente non ne vale la pena, chilometraggio elevato, probabilmente lo è.

26091979 (177hp) Per tua informazione, è meno di quello che ho pagato per la mia proroga di 3 anni a Los Angeles... Anche se ho approfittato di uno sconto BMW che avevano avuto l'anno scorso che di fatto ha ridotto i costi a $3100.

blackie123 (735hp) Link ufficiali alle citazioni... https://bmwusaservice.com/ultimatecare Pochi mesi fa distribuivano visti prepagati.

Rearview (150hp) CIAO! Ho una 535i del 2014 con 16.500 miglia / a pieno carico con navigazione, fotocamera di backup, ecc. La garanzia della mia nuova auto scade domani a mezzanotte. Ho intenzione di tenere l'auto per almeno altri due anni. Questa è la mia terza BMW e con entrambe le mie due auto precedenti (serie 3) ho iniziato ad avere problemi dopo 24.000 miglia. Non ho avuto alcun problema con la mia serie 5 (anche se in quattro anni non l'ho guidata molto tranne che in autostrada). Sono andato al mio concessionario BMW locale e il mio consulente dell'assistenza mi ha indicato i seguenti prezzi per una BMW Extended Contratto di assistenza (i termini partono dalla data di entrata in servizio del 21/03/2014 a miglia zero. Solo manutenzione / 2 anni / 50.000 miglia = $ 2.295 Piani meccanici: Platinum / 72 mesi / 75.000 miglia = $ 4.699 Oro / 72 mesi / 75.000 miglia = $ 4.349 Il responsabile del servizio ha detto che questo è il miglior prezzo che può fornire. Tuttavia, un mese fa mi hanno dato la stampa esatta (ma il prezzo era inferiore di $ 1000) per i piani oro e platino il prezzo, che BMW stabilisce il prezzo e fluttua costantemente. È vero? Qualcuno sa se questi prezzi sono negoziabili? Dovrei semplicemente acquistare il piano di manutenzione? Dovrei chiamare altri concessionari BMW per vedere che tipo di prezzi possono fare offerta? Devo prendere una decisione abbastanza velocemente perché domani scade la garanzia della mia nuova auto. Apprezzo davvero qualsiasi aiuto che qualcuno possa fornirmi. Grazie mille!

dj123456 (191hp) Ho un 14 528 con 33.000 miglia che ho acquistato nuovo e sto anche valutando un qualche tipo di garanzia. Ho ricevuto preventivi da persone non BMW e ne sto aspettando uno dalla BMW locale. Sono quasi nel campo dei fondi autonomi perché potrei fare trading tra un paio d'anni. Ne ho preso uno sulla X5 del '08 di mia moglie quando è scaduto il contratto di locazione. Il NAV è uscito sulla sua macchina e abbiamo risparmiato denaro. È una scommessa.

040578 (540hp) Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Cosa ha consigliato il tuo avvocato? Probabilmente per chiedere $ 5000.... seguito da una fattura per servizi legali di $ 4000

iamlucky (170hp) Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Sono stupito di come alcuni trovino il tempo per insultare o far incazzare ulteriormente qualcuno che sta chiaramente attraversando momenti difficili con la sua macchina e cercano aiuto da questa comunità. Nel contesto in cui ti comporti da adulto, dovresti semplicemente chiedergli se ha provato la radice aziendale e tutto il resto. Capisco che sia incazzato. Ma parlando per me (e mi occupo di servizi pubblici), quando qualcuno inizia a imprecare (soprattutto F...!...questo mi rende semplicemente stupido!), la mia reazione è quella di fare il contrario. Ora altre persone nel servizio clienti potrebbero rispondere favorevolmente quando vengono insultate, buon per loro... sto solo aggiungendo la mia vecchia prospettiva da stupido. Una nota positiva iniziando con quel tono, che attira l'attenzione... quindi buon lavoro e buona fortuna-

jerry11 (441hp) Citazione: Originariamente inviato da tv 535 Capisco che sia incazzato. Ma parlando per me (e mi occupo di servizi pubblici), quando qualcuno inizia a imprecare (soprattutto F...!...questo mi rende semplicemente stupido!), la mia reazione è quella di fare il contrario. Ora altre persone nel servizio clienti potrebbero rispondere favorevolmente quando vengono insultate, buon per loro... sto solo aggiungendo la mia vecchia prospettiva da stupido. Una nota positiva, iniziando con quel tono, attira l'attenzione... quindi buon lavoro e buona fortuna. Una volta un pilota americano ha chiamato la nostra struttura (LAX) per lamentarsi di qualcosa. Tutto quello che ho sentito è stato dalla parte del mio capo... Capitano, per favore, smettila di imprecare contro di me. Capitano, se continua a imprecare contro di me riattaccherò. Capitano, l'avevo avvisato... CLICCA!

Singletrack (236hp) Citazione: Originariamente inviato da tv 535 Capisco che sia incazzato. Ma parlando per me (e mi occupo di servizi pubblici), quando qualcuno inizia a imprecare (soprattutto F...!...questo mi rende semplicemente stupido!), la mia reazione è quella di fare il contrario. Ora altre persone nel servizio clienti potrebbero rispondere favorevolmente quando vengono insultate, buon per loro... sto solo aggiungendo la mia vecchia prospettiva da stupido. Una nota positiva: iniziare con quel tono, attira l'attenzione... quindi buon lavoro e buona fortuna. Sì, sono d'accordo sulla prima, seconda o forse anche terza istanza, subito. Comunque hai visto l'elenco dei lavori eseguiti su questa vettura... anch'io la penserei esattamente allo stesso modo! In ogni caso, questi forum non sono pensati per essere un luogo in cui qualcuno possa sfogarsi e ricevere consigli dagli altri proprietari

kristina12 (572hp) Prova a contattare BMW USA e chiedi a un ingegnere BMW di collaborare con il concessionario sul problema. Questa è stata l'ultima volta che mi è capitato di riportare l'auto dal concessionario quattro volte in un mese per lo stesso problema.

scooby-doo (944hp) Non capisco... 3.000 dollari di valore di scambio per l'intera macchina? Oppure oltre al valore effettivo dell'auto?

1adam12 (677hp) $3000 oltre allo scambio di valore, tieni presente che l'auto vale meno nello scambio a causa dei problemi. Un concessionario mi ha detto che non voleva nemmeno l'auto perché il carfax mostra tutte le riparazioni del concessionario. Il rivenditore ha aperto una custodia PUMA, ma senza fortuna, l'ingegneria continua a fargli lanciare pezzi. Giusto per notare che non sono stato altro che calmo e fermo con BMWna e i concessionari. Il titolo è solo uno sfogo. Capisco che urlare e imprecare non ti porti a nulla.

canaan (786hp) Un'opzione è cercare un concessionario con un maestro meccanico nel team, i meccanici con il punteggio più alto in BMW, dovresti trovarli su Linked in o Google poiché la maggior parte delle officine con uno si assicurerà sicuramente che le informazioni siano completate con altri concessionari. La parte principale della qualificazione consiste nella diagnosi e nel superamento di esami e test seri.

realsinglish (696hp) Prova questo. So che è sull'e90, ma ha risolto anche il mio problema di mancata accensione. http://www.e90post.com/forums/showth...light=Solenoide

batista12 (90hp) Citazione: Originalmente inviato da Bmw raddoppia Prova questo. So che è sull'e90, ma ha risolto anche il mio problema di mancata accensione. http://www.e90post.com/forums/showth...light=Solenoid Vedrò se il rivenditore vuole provarci e in caso contrario lo farò! Grazie per l'informazione

len (381hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes $ 3000 in aggiunta al valore dello scambio, tieni presente che l'auto vale meno nello scambio a causa dei problemi. Un concessionario mi ha detto che non voleva nemmeno l'auto perché il carfax mostra tutte le riparazioni del concessionario. Il rivenditore ha aperto una custodia PUMA, ma senza fortuna, l'ingegneria continua a fargli lanciare pezzi. Giusto per notare che non sono stato altro che calmo e fermo con BMWna e i concessionari. Il titolo è solo uno sfogo. Capisco che urlare e imprecare non ti porti a nulla. Dopo aver letto questo, mi sento un idiota dal mio post originale (scusa!). Mia moglie mi ha sentito ieri al telefono con un operatore telefonico straniero per un problema di servizio e ha detto che sembro un cappello da $$. Settimana stressante al lavoro, quindi immagino di essere il signor Cranky... ho davvero bisogno di rilassarmi questo fine settimana. Vorrei poter aiutare un fratello del Michigan, ma non ho contatti decenti presso il mio rivenditore... ho avuto alcuni rapporti con il mio precedente rivenditore preferito (dove ho ritirato i miei ultimi quattro), ma sono cambiati di recente poiché non non voglio assolutamente trattare. Spero che tu possa trovare presto una sorta di soluzione alla tua situazione-

sophie5 (206hp) Citazione: Originariamente inviato da tv 535 Citazione: Originariamente inviato da mnhomes $ 3000 oltre allo scambio in valore, tieni presente che l'auto vale meno in scambio a causa dei problemi. Un concessionario mi ha detto che non voleva nemmeno l'auto perché il carfax mostra tutte le riparazioni del concessionario. Il rivenditore ha aperto una custodia PUMA, ma senza fortuna, l'ingegneria continua a fargli lanciare pezzi. Giusto per notare che non sono stato altro che calmo e fermo con BMWna e i concessionari. Il titolo è solo uno sfogo. Capisco che urlare e imprecare non ti porti a nulla. Dopo aver letto questo, mi sento un idiota dal mio post originale (scusa!). Mia moglie mi ha sentito ieri al telefono con un operatore telefonico straniero per un problema di servizio e ha detto che sembro un cappello da $$. Settimana stressante al lavoro, quindi immagino di essere il signor Cranky... ho davvero bisogno di rilassarmi questo fine settimana. Vorrei poter aiutare un fratello del Michigan, ma non ho contatti decenti presso il mio rivenditore... ho avuto alcuni rapporti con il mio precedente rivenditore preferito (dove ho ritirato i miei ultimi quattro), ma sono cambiati di recente poiché non non voglio assolutamente trattare. Spero che troverai presto una sorta di soluzione alla tua situazione. Apprezzo le scuse, scusa se il titolo mi ha fatto sembrare uno stronzo birichino. Sono solo molto frustrato per tutta la situazione. Fa davvero schifo avere un'auto che nessuno vorrà acquistare! Ad essere sincero non mi sentirei nemmeno bene a vendere l'auto solo per scaricare i problemi a qualcuno. Di tutto questo sono davvero soddisfatto del rivenditore che ho utilizzato. Il caposquadra è un ragazzo eccezionale. L'unico disposto a prendersi il tempo necessario e a non sembrare il tipico tecnico a tariffa fissa che cerca solo di affrettarsi. È stato lui stesso a strattonare l'auto con un altro tecnico.

100387 (311hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Apprezzo le scuse, scusa se il titolo mi ha fatto sembrare un asino biligerente. Sono solo molto frustrato per tutta la situazione. Fa davvero schifo avere un'auto che nessuno vorrà acquistare! Ad essere sincero non mi sentirei nemmeno bene a vendere l'auto solo per scaricare i problemi a qualcuno. Di tutto questo sono davvero soddisfatto del rivenditore che ho utilizzato. Il caposquadra è un ragazzo eccezionale. L'unico disposto a prendersi il tempo necessario e a non sembrare il tipico tecnico a tariffa fissa che cerca solo di affrettarsi. È stato lui stesso a strattonare l'auto con un altro tecnico. Scusa, non ho potuto resistere

02031986 (223hp) lmao!

april05 (65hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Chiaramente signore, lei ha 25 anni e ha questa risposta. Ho contattato la Corporate per iscritto e ho parlato con un avvocato. Per tua informazione, il percorso dell'avvocato è la soluzione peggiore poiché vince solo l'avvocato. Inoltre, anche se dalla tua auto uscissero fumo rosa, fiamme arancioni e fuoriuscite di benzina che portassero alla tua prematura scomparsa, il tuo avvocato non farebbe nemmeno battere ciglio alla BMW. Concentrati invece su ciò che desideri dalla BMW e non su ciò che è emerso.

568568 (643hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Chiaramente signore, lei è il 25enne con quella risposta. Ho contattato la Corporate per iscritto e ho parlato con un avvocato. Per tua informazione, il percorso dell'avvocato è la soluzione peggiore poiché vince solo l'avvocato. Inoltre, anche se dalla tua auto uscissero fumo rosa, fiamme arancioni e fuoriuscite di benzina che portassero alla tua prematura scomparsa, il tuo avvocato non farebbe nemmeno battere ciglio alla BMW. Concentrati invece su ciò che desideri dalla BMW e non su ciò che è emerso. BMWrules7 ha ragione. Controlla se tutto il lavoro di riparazione che stai ricevendo viene pubblicato su carfax. In caso contrario, prima di procedere in tribunale, mi consulterei con un avvocato. IMO, ovviamente non sono un avvocato, ma ho guardato la legge e l'ordine. Il prossimo acquirente, se ha la smart, non comprerà l'auto a causa del carfax. Problema risolto. Non puoi convivere con quella cosa.

13245 (396hp) Citazione: Originariamente inviato da Bmw doubles Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Chiaramente signore, lei è il 25enne con quella risposta. Ho contattato la Corporate per iscritto e ho parlato con un avvocato. Per tua informazione, il percorso dell'avvocato è la soluzione peggiore poiché vince solo l'avvocato. Inoltre, anche se dalla tua auto uscissero fumo rosa, fiamme arancioni e fuoriuscite di benzina che portassero alla tua prematura scomparsa, il tuo avvocato non farebbe nemmeno battere ciglio alla BMW. Concentrati invece su ciò che desideri dalla BMW e non su ciò che è emerso. BMWrules7 ha ragione. Controlla se tutto il lavoro di riparazione che stai ricevendo viene pubblicato su carfax. In caso contrario, prima di procedere in tribunale, mi consulterei con un avvocato. IMO, ovviamente non sono un avvocato, ma ho guardato la legge e l'ordine. Il prossimo acquirente, se ha la smart, non comprerà l'auto a causa del carfax. Problema risolto. Non puoi convivere con quella cosa. Sono d'accordo e mi asterrò da tutto ciò che è legale! Ma non è ancora fuori questione, mia moglie è un avvocato e ha parlato con un paio di avvocati specializzati in diritto del limone. Speriamo che la BMW torni in sé. Penso che quello che sto chiedendo sia ragionevole, riacquistare l'auto con meno miglia buone o inserirmi in un altro CPO senza spese vive. Mi sembra ragionevole o sto chiedendo troppo??

badakhshan (55hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Nonostante tutto questo, sono davvero soddisfatto del rivenditore che utilizzo. Il caposquadra è un ragazzo eccezionale. L'unico disposto a prendersi il tempo necessario e a non sembrare il tipico tecnico a tariffa fissa che cerca solo di affrettarsi. È stato lui stesso a strattonare l'auto con un altro tecnico. Penso che questo sia il problema. Ottieni una seconda opinione. Avere qualcuno di carino non è sufficiente. Chiedi a qualcuno di riparare la tua macchina!

bmwrockzz (214hp) Andrei alla BMW Corporate e chiederei loro semplicemente di rimborsarti quello che hai pagato per l'auto E di darti uno sconto di $ 5000 sul prezzo negoziato su un'altra auto, nuova o CPO. Se dicono di no, segui la strada dell'avvocato, ma non usare uno di quelli che non ti servono per pagare noi avvocati specializzati in diritto del limone, prendine uno buono.

100110 (571hp) So che sembra pazzesco, che carburante stai usando? Se usi qualcosa di diverso dal premium avrai problemi di mancata accensione e altri problemi forniti con il carburante.

bimsta (122hp) Usa sempre principalmente il 93 della Shell, hanno testato il carburante e tutto andava bene.

mossberg (471hp) Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 So che sembra pazzesco, quale carburante stai utilizzando. Se usi qualcosa di diverso dal premium avrai problemi di mancata accensione e altri problemi forniti con il carburante. il mio rivenditore mi ha detto che potevo usare 89 senza problemi??

love1996 (348hp) Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Cosa ha consigliato il tuo avvocato? Probabilmente per chiedere $ 5000.... seguito da una fattura per servizi legali di $ 4000

bloom1 (711hp) Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Sono stupito di come alcuni trovino il tempo per insultare o far incazzare ulteriormente qualcuno che sta chiaramente attraversando momenti difficili con la sua macchina e cercano aiuto da questa comunità. Nel contesto in cui ti comporti da adulto, dovresti semplicemente chiedergli se ha provato la radice aziendale e tutto il resto. Capisco che sia incazzato. Ma parlando per me (e mi occupo di servizi pubblici), quando qualcuno inizia a imprecare (soprattutto F...!...questo mi rende semplicemente stupido!), la mia reazione è quella di fare il contrario. Ora altre persone nel servizio clienti potrebbero rispondere favorevolmente quando vengono insultate, buon per loro... sto solo aggiungendo la mia vecchia prospettiva da stupido. Una nota positiva iniziando con quel tono, che attira l'attenzione... quindi buon lavoro e buona fortuna-

SNOWDONKEY (93hp) Citazione: Originariamente inviato da tv 535 Capisco che sia incazzato. Ma parlando per me (e mi occupo di servizi pubblici), quando qualcuno inizia a imprecare (soprattutto F...!...questo mi rende semplicemente stupido!), la mia reazione è quella di fare il contrario. Ora altre persone nel servizio clienti potrebbero rispondere favorevolmente quando vengono insultate, buon per loro... sto solo aggiungendo la mia vecchia prospettiva da stupido. Una nota positiva, iniziando con quel tono, attira l'attenzione... quindi buon lavoro e buona fortuna. Una volta un pilota americano ha chiamato la nostra struttura (LAX) per lamentarsi di qualcosa. Tutto quello che ho sentito è stato dalla parte del mio capo... Capitano, per favore, smettila di imprecare contro di me. Capitano, se continua a imprecare contro di me riattaccherò. Capitano, l'avevo avvisato... CLICCA!

jpkinsey (231hp) Citazione: Originariamente inviato da tv 535 Capisco che sia incazzato. Ma parlando per me (e mi occupo di servizi pubblici), quando qualcuno inizia a imprecare (soprattutto F...!...questo mi rende semplicemente stupido!), la mia reazione è quella di fare il contrario. Ora altre persone nel servizio clienti potrebbero rispondere favorevolmente quando vengono insultate, buon per loro... sto solo aggiungendo la mia vecchia prospettiva da stupido. Una nota positiva: iniziare con quel tono, attira l'attenzione... quindi buon lavoro e buona fortuna. Sì, sono d'accordo sulla prima, seconda o forse anche terza istanza, subito. Comunque hai visto l'elenco dei lavori eseguiti su questa vettura... anch'io la penserei esattamente allo stesso modo! In ogni caso, questi forum non sono pensati per essere un luogo in cui qualcuno possa sfogarsi e ricevere consigli dagli altri proprietari

wright (952hp) Prova a contattare BMW USA e chiedi a un ingegnere BMW di collaborare con il concessionario sul problema. Questa è stata l'ultima volta che mi è capitato di riportare l'auto dal concessionario quattro volte in un mese per lo stesso problema.

ittybitty (159hp) Non capisco... 3.000 dollari di valore di scambio per l'intera macchina? Oppure oltre al valore effettivo dell'auto?

137946 (410hp) $3000 oltre allo scambio di valore, tieni presente che l'auto vale meno nello scambio a causa dei problemi. Un concessionario mi ha detto che non voleva nemmeno l'auto perché il carfax mostra tutte le riparazioni del concessionario. Il rivenditore ha aperto una custodia PUMA, ma senza fortuna, l'ingegneria continua a fargli lanciare pezzi. Giusto per notare che non sono stato altro che calmo e fermo con BMWna e i concessionari. Il titolo è solo uno sfogo. Capisco che urlare e imprecare non ti porti a nulla.

lars (768hp) Un'opzione è cercare un concessionario con un maestro meccanico nel team, i meccanici con il punteggio più alto in BMW, dovresti trovarli su Linked in o Google poiché la maggior parte delle officine con uno si assicurerà sicuramente che le informazioni siano completate con altri concessionari. La parte principale della qualificazione consiste nella diagnosi e nel superamento di esami e test seri.

sports7 (493hp) Prova questo. So che è sull'e90, ma ha risolto anche il mio problema di mancata accensione. http://www.e90post.com/forums/showth...light=Solenoide

gabriel23 (322hp) Ciao a tutti A tutti coloro che utilizzano pneumatici invernali, quanti chilometri hanno percorso prima che avessero bisogno di essere cambiati e anche quanti anni sono durati? I miei sottozero sono stati acquistati nell'inverno del 2013. Tengo gli inverni accesi da novembre a marzo e ne ho ricavati circa 10k miglia. L'usura del battistrada è di circa 5,6 mm. È un'usura ragionevole? Che mm hai cambiato il tuo e perché? E quale marca ha la migliore durabilità secondo la tua esperienza? Grazie in anticipo Sp.

driven (726hp) Citazione: Originalmente inviato da Bmw raddoppia Prova questo. So che è sull'e90, ma ha risolto anche il mio problema di mancata accensione. http://www.e90post.com/forums/showth...light=Solenoid Vedrò se il rivenditore vuole provarci e in caso contrario lo farò! Grazie per l'informazione

198201 (57hp) Vivere in una zona innevata al largo del Lago Erie mi impone di mettere pneumatici invernali sulle mie auto e quasi tutti i marchi che ho posseduto hanno fatto meglio di 10K miglia. Per un po' le Bridgestone Blizzak avevano una mescola unica ed erano molto popolari. In genere ottengo quattro o cinque inverni da ciascun set che si converte in circa 20.000 - 25.000 miglia. Recentemente ho acquistato Generals (un'azienda Continental) e Continentals e sembrano fare altrettanto bene dei Bridgestone in termini di prestazioni e usura, ma sono meno costosi (specialmente i General). Quando ero giovane, vivevo nel Lincolnshire e ricordo che mio padre si lamentava di come le strade inglesi gli strappassero le gomme. Mi sembra di ricordare che abbia menzionato che le strade lì utilizzavano molta selce come aggregato, il che accorciava davvero la vita dei suoi pneumatici Chevy. Inoltre, la strada di campagna lì aveva circa 10 curve per miglio che dovevano mettere a dura prova la durata degli pneumatici, quindi la mia esperienza qui con gli pneumatici invernali potrebbe non riflettere la guida inglese. In conclusione, secondo la mia esperienza, i moderni pneumatici invernali di marca premium non sono molto migliori di quelli di altre marche. Le prestazioni e l'usura non corrispondono necessariamente ai costi più elevati.

280483 (706hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes $ 3000 in aggiunta al valore dello scambio, tieni presente che l'auto vale meno nello scambio a causa dei problemi. Un concessionario mi ha detto che non voleva nemmeno l'auto perché il carfax mostra tutte le riparazioni del concessionario. Il rivenditore ha aperto una custodia PUMA, ma senza fortuna, l'ingegneria continua a fargli lanciare pezzi. Giusto per notare che non sono stato altro che calmo e fermo con BMWna e i concessionari. Il titolo è solo uno sfogo. Capisco che urlare e imprecare non ti porti a nulla. Dopo aver letto questo, mi sento un idiota dal mio post originale (scusa!). Mia moglie mi ha sentito ieri al telefono con un operatore telefonico straniero per un problema di servizio e ha detto che sembro un cappello da $$. Settimana stressante al lavoro, quindi immagino di essere il signor Cranky... ho davvero bisogno di rilassarmi questo fine settimana. Vorrei poter aiutare un fratello del Michigan, ma non ho contatti decenti presso il mio rivenditore... ho avuto alcuni rapporti con il mio precedente rivenditore preferito (dove ho ritirato i miei ultimi quattro), ma sono cambiati di recente poiché non non voglio assolutamente trattare. Spero che tu possa trovare presto una sorta di soluzione alla tua situazione-

14051989 (368hp) se vuoi pneumatici invernali di lunga durata prendi Yokohama Iceguard

amk2912 (978hp) Citazione: Originariamente inviato da tv 535 Citazione: Originariamente inviato da mnhomes $ 3000 oltre allo scambio in valore, tieni presente che l'auto vale meno in scambio a causa dei problemi. Un concessionario mi ha detto che non voleva nemmeno l'auto perché il carfax mostra tutte le riparazioni del concessionario. Il rivenditore ha aperto una custodia PUMA, ma senza fortuna, l'ingegneria continua a fargli lanciare pezzi. Giusto per notare che non sono stato altro che calmo e fermo con BMWna e i concessionari. Il titolo è solo uno sfogo. Capisco che urlare e imprecare non ti porti a nulla. Dopo aver letto questo, mi sento un idiota dal mio post originale (scusa!). Mia moglie mi ha sentito ieri al telefono con un operatore telefonico straniero per un problema di servizio e ha detto che sembro un cappello da $$. Settimana stressante al lavoro, quindi immagino di essere il signor Cranky... ho davvero bisogno di rilassarmi questo fine settimana. Vorrei poter aiutare un fratello del Michigan, ma non ho contatti decenti presso il mio rivenditore... ho avuto alcuni rapporti con il mio precedente rivenditore preferito (dove ho ritirato i miei ultimi quattro), ma sono cambiati di recente poiché non non voglio assolutamente trattare. Spero che troverai presto una sorta di soluzione alla tua situazione. Apprezzo le scuse, scusa se il titolo mi ha fatto sembrare uno stronzo birichino. Sono solo molto frustrato per tutta la situazione. Fa davvero schifo avere un'auto che nessuno vorrà acquistare! Ad essere sincero non mi sentirei nemmeno bene a vendere l'auto solo per scaricare i problemi a qualcuno. Di tutto questo sono davvero soddisfatto del rivenditore che ho utilizzato. Il caposquadra è un ragazzo eccezionale. L'unico disposto a prendersi il tempo necessario e a non sembrare il tipico tecnico a tariffa fissa che cerca solo di affrettarsi. È stato lui stesso a strattonare l'auto con un altro tecnico.

sexybaby2 (827hp) Come tutto il resto, dipende dallo stile di guida, dalle temperature, da quanta neve stai effettivamente guidando. Guidare meno sulla neve, più sull'asfalto e con temperature calde accelererà l'usura, così come ovviamente la guida aggressiva. La mia esperienza è che ho provato molto velocemente il pneumatico runflat Dunlop ad alte prestazioni. È stato semplicemente un eccellente interprete, ma non è durato. Ora, la mia macchina è a trazione posteriore, quindi non sono sicuro che l'usura con xDrive sarebbe forse più uniforme. Gli pneumatici invernali Nokian, invece, non mi hanno mai deluso. Prestazioni assolutamente sbalorditive su strade innevate e ghiacciate, e il mio sembra in ottima forma dopo 2 inverni (nel mio caso circa 10-15K km per inverno). Li ho avuti in passato su diverse auto e rispetto solo agli altri pneumatici invernali che ho usato, sopra menzionati Dunlop e Michelin X-Ice, sono di gran lunga i migliori e i più duraturi.

sutton1 (95hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Apprezzo le scuse, scusa se il titolo mi ha fatto sembrare un asino biligerente. Sono solo molto frustrato per tutta la situazione. Fa davvero schifo avere un'auto che nessuno vorrà acquistare! Ad essere sincero non mi sentirei nemmeno bene a vendere l'auto solo per scaricare i problemi a qualcuno. Di tutto questo sono davvero soddisfatto del rivenditore che ho utilizzato. Il caposquadra è un ragazzo eccezionale. L'unico disposto a prendersi il tempo necessario e a non sembrare il tipico tecnico a tariffa fissa che cerca solo di affrettarsi. È stato lui stesso a strattonare l'auto con un altro tecnico. Scusa, non ho potuto resistere

brianna7 (325hp) Citazione: Originariamente pubblicato da TEF Vivere in una cintura di neve al largo del Lago Erie mi richiede di mettere pneumatici invernali sulle mie auto e quasi tutte le marche che ho posseduto hanno fatto meglio di 10K miglia. Per un po' le Bridgestone Blizzak avevano una mescola unica ed erano molto popolari. In genere ottengo quattro o cinque inverni da ciascun set che si converte in circa 20.000 - 25.000 miglia. Recentemente ho acquistato Generals (un'azienda Continental) e Continentals e sembrano fare altrettanto bene dei Bridgestone in termini di prestazioni e usura, ma sono meno costosi (soprattutto i General). Quando ero giovane, vivevo nel Lincolnshire e ricordo che mio padre si lamentava di come le strade inglesi gli strappassero le gomme. Mi sembra di ricordare che abbia menzionato che le strade lì utilizzavano molta selce come aggregato, il che accorciava davvero la vita dei suoi pneumatici Chevy. Inoltre, la strada di campagna lì aveva circa 10 curve per miglio che dovevano mettere a dura prova la durata degli pneumatici, quindi la mia esperienza qui con gli pneumatici invernali potrebbe non riflettere la guida inglese. In conclusione, secondo la mia esperienza, i moderni pneumatici invernali di marca premium non sono molto migliori di quelli di altre marche. Le prestazioni e l'usura non corrispondono necessariamente ai costi più elevati. CIAO! Abbiamo Bridgestone Blizzaks sulla nostra serie, quindi è interessante sentire i tuoi pensieri su quel fatto che hai ottenuto quattro o cinque inverni da ogni set che si converte in circa 20K - 25K miglia. È bello sentire il paragone tra Lincoln e gli Stati Uniti. Sono tentato di provare i marchi più economici dopo aver sentito che i prodotti premium non comportano costi aggiuntivi in ​​termini di usura. Grazie per la tua risposta!

44magnum (306hp) lmao!

kia123 (292hp) Citazione: Originariamente inviata da N52 Moistenor se vuoi pneumatici invernali di lunga durata prendi Yokohama Iceguard Ciao, mi ero dimenticato degli Yoko, cercherò anche loro Grazie per quello!

miroku (840hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Chiaramente signore, lei ha 25 anni e ha questa risposta. Ho contattato la Corporate per iscritto e ho parlato con un avvocato. Per tua informazione, il percorso dell'avvocato è la soluzione peggiore poiché vince solo l'avvocato. Inoltre, anche se dalla tua auto uscissero fumo rosa, fiamme arancioni e fuoriuscite di benzina che portassero alla tua prematura scomparsa, il tuo avvocato non farebbe nemmeno battere ciglio alla BMW. Concentrati invece su ciò che desideri dalla BMW e non su ciò che è emerso.

fabienne (838hp) Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Come tutto il resto, dipende dallo stile di guida, dalle temperature, da quanta neve stai effettivamente guidando. Guidare meno sulla neve, più sull'asfalto e con temperature calde accelererà l'usura, così come ovviamente la guida aggressiva. La mia esperienza è che ho provato molto velocemente il pneumatico runflat Dunlop ad alte prestazioni. È stato semplicemente un eccellente interprete, ma non è durato. Ora, la mia macchina è a trazione posteriore, quindi non sono sicuro che l'usura con xDrive sarebbe forse più uniforme. Gli pneumatici invernali Nokian, invece, non mi hanno mai deluso. Prestazioni assolutamente sbalorditive su strade innevate e ghiacciate, e il mio sembra in ottima forma dopo 2 inverni (nel mio caso circa 10-15K km per inverno). Li ho avuti in passato su diverse auto e, rispetto solo agli altri pneumatici invernali che ho utilizzato, i sopra menzionati Dunlop e Michelin X-Ice, sono di gran lunga i migliori e i più duraturi. Ciao, penso che nonostante la neve non ne abbiamo avuta abbastanza, come hai detto tu, il che sta accelerando l'usura. Sto cercando di limitare l'uso della temperatura calda cambiandoli prima che la temperatura aumenti, ma come hai detto tu questi pneumatici hanno bisogno di neve e ghiaccio, non di asfalto asciutto. Anche la pioggia 🌧 ha aiutato! Preferisco avere la neve! Grazie per la tua risposta!

email123 (728hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Chiaramente signore, lei è il 25enne con quella risposta. Ho contattato la Corporate per iscritto e ho parlato con un avvocato. Per tua informazione, il percorso dell'avvocato è la soluzione peggiore poiché vince solo l'avvocato. Inoltre, anche se dalla tua auto uscissero fumo rosa, fiamme arancioni e fuoriuscite di benzina che portassero alla tua prematura scomparsa, il tuo avvocato non farebbe nemmeno battere ciglio alla BMW. Concentrati invece su ciò che desideri dalla BMW e non su ciò che è emerso. BMWrules7 ha ragione. Controlla se tutto il lavoro di riparazione che stai ricevendo viene pubblicato su carfax. In caso contrario, prima di procedere in tribunale, mi consulterei con un avvocato. IMO, ovviamente non sono un avvocato, ma ho guardato la legge e l'ordine. Il prossimo acquirente, se ha la smart, non comprerà l'auto a causa del carfax. Problema risolto. Non puoi convivere con quella cosa.

terrific (118hp) Ciao a tutti A tutti coloro che utilizzano pneumatici invernali, quanti chilometri hanno percorso prima che avessero bisogno di essere cambiati e anche quanti anni sono durati? I miei sottozero sono stati acquistati nell'inverno del 2013. Tengo gli inverni accesi da novembre a marzo e ne ho ricavati circa 10k miglia. L'usura del battistrada è di circa 5,6 mm. È un'usura ragionevole? Che mm hai cambiato il tuo e perché? E quale marca ha la migliore durabilità secondo la tua esperienza? Grazie in anticipo Sp.

strife (523hp) Citazione: Originariamente inviato da Bmw doubles Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Chiaramente signore, lei è il 25enne con quella risposta. Ho contattato la Corporate per iscritto e ho parlato con un avvocato. Per tua informazione, il percorso dell'avvocato è la soluzione peggiore poiché vince solo l'avvocato. Inoltre, anche se dalla tua auto uscissero fumo rosa, fiamme arancioni e fuoriuscite di benzina che portassero alla tua prematura scomparsa, il tuo avvocato non farebbe nemmeno battere ciglio alla BMW. Concentrati invece su ciò che desideri dalla BMW e non su ciò che è emerso. BMWrules7 ha ragione. Controlla se tutto il lavoro di riparazione che stai ricevendo viene pubblicato su carfax. In caso contrario, prima di procedere in tribunale, mi consulterei con un avvocato. IMO, ovviamente non sono un avvocato, ma ho guardato la legge e l'ordine. Il prossimo acquirente, se ha la smart, non comprerà l'auto a causa del carfax. Problema risolto. Non puoi convivere con quella cosa. Sono d'accordo e mi asterrò da tutto ciò che è legale! Ma non è ancora fuori questione, mia moglie è un avvocato e ha parlato con un paio di avvocati specializzati in diritto del limone. Speriamo che la BMW torni in sé. Penso che quello che sto chiedendo sia ragionevole, riacquistare l'auto con meno miglia buone o inserirmi in un altro CPO senza spese vive. Mi sembra ragionevole o sto chiedendo troppo??

se (90hp) Vivere in una zona innevata al largo del Lago Erie mi impone di mettere pneumatici invernali sulle mie auto e quasi tutti i marchi che ho posseduto hanno fatto meglio di 10K miglia. Per un po' le Bridgestone Blizzak avevano una mescola unica ed erano molto popolari. In genere ottengo quattro o cinque inverni da ciascun set che si converte in circa 20.000 - 25.000 miglia. Recentemente ho acquistato Generals (un'azienda Continental) e Continentals e sembrano fare altrettanto bene dei Bridgestone in termini di prestazioni e usura, ma sono meno costosi (specialmente i General). Quando ero giovane, vivevo nel Lincolnshire e ricordo che mio padre si lamentava di come le strade inglesi gli strappassero le gomme. Mi sembra di ricordare che abbia menzionato che le strade lì utilizzavano molta selce come aggregato, il che accorciava davvero la vita dei suoi pneumatici Chevy. Inoltre, la strada di campagna lì aveva circa 10 curve per miglio che dovevano mettere a dura prova la durata degli pneumatici, quindi la mia esperienza qui con gli pneumatici invernali potrebbe non riflettere la guida inglese. In conclusione, secondo la mia esperienza, i moderni pneumatici invernali di marca premium non sono molto migliori di quelli di altre marche. Le prestazioni e l'usura non corrispondono necessariamente ai costi più elevati.

160594 (518hp) Citazione: Originariamente inviato da mnhomes Nonostante tutto questo, sono davvero soddisfatto del rivenditore che utilizzo. Il caposquadra è un ragazzo eccezionale. L'unico disposto a prendersi il tempo necessario e a non sembrare il tipico tecnico a tariffa fissa che cerca solo di affrettarsi. È stato lui stesso a strattonare l'auto con un altro tecnico. Penso che questo sia il problema. Ottieni una seconda opinione. Avere qualcuno di carino non è sufficiente. Chiedi a qualcuno di riparare la tua macchina!

jade12 (394hp) se vuoi pneumatici invernali di lunga durata prendi Yokohama Iceguard

bertrand (900hp) Ho ricaricato l'aria condizionata e nel giro di una settimana non emette più aria fredda. Credevo che il compressore CA si attivasse (posso vedere la puleggia attiva su di esso quando il pulsante CA è acceso)? Non sono un meccanico ma mi piace lavorare il più possibile sulla mia auto se ho lo strumento adatto per farlo. Come faccio a sapere se ho una perdita nelle linee CA o come posso diagnosticare questo problema da solo? Grazie.

Defactobmw (218hp) Andrei alla BMW Corporate e chiederei loro semplicemente di rimborsarti quello che hai pagato per l'auto E di darti uno sconto di $ 5000 sul prezzo negoziato su un'altra auto, nuova o CPO. Se dicono di no, segui la strada dell'avvocato, ma non usare uno di quelli che non ti servono per pagare noi avvocati specializzati in diritto del limone, prendine uno buono.

bedder (99hp) Come tutto il resto, dipende dallo stile di guida, dalle temperature, da quanta neve stai effettivamente guidando. Guidare meno sulla neve, più sull'asfalto e con temperature calde accelererà l'usura, così come ovviamente la guida aggressiva. La mia esperienza è che ho provato molto velocemente il pneumatico runflat Dunlop ad alte prestazioni. È stato semplicemente un eccellente interprete, ma non è durato. Ora, la mia macchina è a trazione posteriore, quindi non sono sicuro che l'usura con xDrive sarebbe forse più uniforme. Gli pneumatici invernali Nokian, invece, non mi hanno mai deluso. Prestazioni assolutamente sbalorditive su strade innevate e ghiacciate, e il mio sembra in ottima forma dopo 2 inverni (nel mio caso circa 10-15K km per inverno). Li ho avuti in passato su diverse auto e rispetto solo agli altri pneumatici invernali che ho usato, sopra menzionati Dunlop e Michelin X-Ice, sono di gran lunga i migliori e i più duraturi.

sledge (946hp) Hai rispettato il richiamo??

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