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cowboy24 (263hp) Ho appena risparmiato qualcuno $ 400 grazie a questo post

///FCB (906hp) Citazione: Originariamente inviata da valbmw Citazione: Originariamente inviata da BajandoDuro Ecco una foto del mio Carbon Black Wow, questa è una perfezione! Adoro il fatto che quando c'è il sole l'auto cambia letteralmente colore. Quando piove o quando è nuvoloso l'auto sembra nerissima

ebtchef (908hp) È fantastico. I miei figli leggono spesso sul sedile posteriore e mi chiedo sempre quanto siano efficaci quelle luci. Dove lo compri e hai le istruzioni per l'installazione??

14061980 (788hp) Se vivi a New York e sei preoccupato che l'auto rimanga pulita, allora dovresti sicuramente usare uno dei colori grigi, grigio siderale o grigio più scuro. Le macchine bianche sono bellissime ma appena inizia a piovere avrai una macchina sporca. Le auto nere hanno un bell'aspetto quando sono pulite, ma questo di solito significa lavarle 2 volte a settimana. buona fortuna con la tua decisione

j123098 (386hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Dove lo compri e hai le istruzioni di installazione? Reparto ricambi di qualsiasi concessionario BMW. Dovrebbe essere: fare leva con cautela ed estrarre la vecchia unità. Rimuovere la spina di alimentazione. Collegare la spina di alimentazione alla nuova unità. Spingere la nuova unità sul tetto

matros (297hp) Citazione: Originariamente inviata da valbmw Citazione: Originariamente inviata da BajandoDuro Ecco una foto del mio Carbon Black Wow, questa è una perfezione! Adoro il fatto che quando c'è il sole l'auto cambia letteralmente colore. Quando piove o quando è nuvoloso l'auto sembra nerissima

201079 (21hp) Carino! Grazie per la condivisione

redsox! (942hp) Se vivi a New York e sei preoccupato che l'auto rimanga pulita, allora dovresti sicuramente usare uno dei colori grigi, grigio siderale o grigio più scuro. Le macchine bianche sono bellissime ma appena inizia a piovere avrai una macchina sporca. Le auto nere hanno un bell'aspetto quando sono pulite, ma questo di solito significa lavarle 2 volte a settimana. buona fortuna con la tua decisione

sexy02 (605hp) Quindi, se premi il pulsante centrale, si accendono entrambe le luci? Sull'apparecchio normale è presente una barra luminosa e le due luci di lettura laterali. Com'è il livello di luce nell'area del sedile posteriore senza la luce della barra? In realtà uso sempre il sedile posteriore con tre bambini.

sasha1995 (178hp) Le due piccole luci color ambra si accendono affinché l'illuminazione ambientale corrisponda alla parte anteriore?

abu123 (615hp) Citazione: Originariamente inviato da mpress highland pete, devi esaminare ulteriormente il sistema di guida adattivo nell'x5.... nel complesso il dhp nella serie 5 è il più breve di tutti e se ti rivolgi ai tecnici BMW è prevalentemente un sistema di stabilizzazione verticale… F10/11 Adaptive Drive segue una filosofia di design molto simile alla E70 X5, dalla lettura dei dati BMW. Il sistema F10 VDC (come F01 e F07) è più avanzato e utilizza CDC 2e nella terminologia ZF Sachs. Inoltre una configurazione ARS simile. Quando dici breve modifica nella serie 5, cosa intendi? Design, componenti, software o come viene implementato? Cos'hanno i VDC della serie 5 che non ti piacciono? Qualcosa a che fare con il controllo delle due valvole proporzionali, per lo smorzamento separato della compressione e dell'estensione? O cosa? Ovviamente non è come l'EDC nelle auto M, anche se oggigiorno le M3, 4 e 5 utilizzano tutte tre modalità dinamiche. Non come la E90/92 M3 con EDC-K con due programmi controllati e l'impostazione Sport con smorzamento fisso e non controllato. Immagino che ti piacerebbe vedere qualcosa come EDC-K con l'impostazione Sport fissa applicata alla serie 5. Invece di tre programmi base, tutti eseguono lo smorzamento adattivo. Come valuti le sospensioni adattive M-sport delle serie 1 e 3? OK, ha abbassato le molle sportive nella maggior parte delle applicazioni (xDrive escluso) ma ha limitato lo smorzamento, poiché è un sistema adattivo a due modalità con ammortizzatori meno sofisticati rispetto alle gamme più alte. HighlandPete

1westside (417hp) Mi sto preparando a ordinare un 2015 per mia moglie. Ho deciso per 535 contro 550 (cercando di essere un po' pratico) Guardando attentamente l'Msport, e stavo leggendo l'appiccicoso bimmerfest riguardo ai Goodyear RFT. È ancora un problema in corso? E il problema si presenta anche con i 19 pneumatici estivi ad alte prestazioni? Ho notato che l'auto che abbiamo provato l'altro giorno aveva Dunlop. So che probabilmente è la fortuna del sorteggio di ciò che ottieni. Se i pneumatici 19 sono ancora un problema, gioca con il pensiero di optare per una linea no, o una linea Luxury con DHP. Credo che nessuna linea abbia il 18 e la linea di lusso i 19. Ma mi piace molto quel volante M. A proposito, se seguiamo la linea no, a quanto pare da quanto ho letto, viene fornito con un volante sportivo. C'è davvero molta differenza di spessore tra i due volanti? So che se ordinassimo di non fare la fila, dovrebbe accontentarsi della pelle Dakota, ma nei nostri veicoli attuali ce l'abbiamo comunque. Ho provato a setacciare queste discussioni, cercando eventuali problemi potenziali che potessimo evitare (ad esempio l'HPFP sugli E60 che abbiamo vissuto). Ad ogni modo, apprezzo qualsiasi commento.

select-auto (938hp) Stai aggiornando da E92 e non hai familiarità con i contratti di locazione, quindi ti chiedi cosa ne pensi? Qualsiasi consiglio per un locatario per la prima volta sarebbe apprezzato! 2014 535i X-drive Prezzo consigliato - $ 71.335 Prezzo di vendita - $ 55.395 CPO - 8.950 miglia Pacchetto Premium Pacchetto M-sport Pacchetto assistenza alla guida Pacchetto climi freddi Pacchetto gestione dinamica Il pagamento del leasing sarebbe di $ 590 (imposta anticipata) al mese 36 mesi di leasing e 10.000 miglia all'anno . $ 3.610 dovuti alla firma. Questo si basa sul prezzo di vendita di $ 55.395 che sto cercando di negoziare ulteriormente al ribasso. Inoltre, vale la pena dare in permuta la mia vecchia auto (cioè influisce molto sul pagamento del leasing/tasse))?

suicidal1 (19hp) Bene, finalmente abbiamo avuto l'opportunità di provare su strada un veicolo dotato di DHP. Guidava una 550 Msport del 2015 con DHP. Abbastanza impressionante. La manovrabilità è stata ottima, lo sterzo è molto buono. Ho messo il telaio in modalità sportiva e ho lasciato la trasmissione in comodità, tra le altre combinazioni, e sebbene la sensazione dello sterzo non fosse pesante come quella della e60 sport del 2010, era comunque molto buona. Abbiamo preso un paio di rampe dall'autostrada con curve strette ben al di sopra dei limiti di velocità suggeriti e la macchina è andata alla grande. Quindi abbiamo guidato una 535 del 2015 solo con Msport. Con la Msport, non potevo combinare/abbinare telaio/trasmissione come ho fatto con l'auto DHP, ed era con tutto lo sport, tutto il comfort, tutto l'eco, ecc. Lo sterzo sembrava ancora molto buono, ma lo stesso fuori dalle rampe, non era del tutto altrettanto impressionante. Andava comunque bene, ma pensavo che il DHP funzionasse meglio. In realtà pensavo che potessi configurare telaio/trasmissione su entrambe le configurazioni, ma a quanto pare no. Non ho avuto l'opportunità di guidare su strade accidentate, erano tutte interstatali/fuori rampe/strade cittadine, il che è comunque tipico della guida quotidiana di mia moglie. Preferiva il 550 con DHP. Quindi sembra che ora sto restringendo la costruzione a un veicolo con DHP. Non voglio davvero spendere soldi per Msport con DHP, dato che sarebbe principalmente estetico, ma adoro quel volante Msport! Quindi, sto giocando con l'idea di una build senza linea e scelgo DHP come opzione. Quindi, la mia ipotesi è corretta, con DHP, che si tratti di una linea no-line, di una linea di lusso o di Msport, la sospensione DHP sarebbe la stessa su tutti 3 ?

noynoy (410hp) Sì, se hai le ruote da 19, probabilmente avrai problemi con quelle gomme. Da quello che ho capito e confermato dai tecnici, non c'è flessione nel pneumatico quando colpisci una buca e la sospensione ha toccato il fondo. Quindi ti ritroverai con uno dei 3 o una combinazione: 1. Pneumatici rotti o almeno bolle 2. Cerchi piegati 3. Sospensioni rotte Qualcosa deve cedere quando colpisci una buca ad alta velocità. Succederà anche con i 18 anni se non stai attento, solo meno spesso. La pelle Dakota avrà una resistenza migliore rispetto alla Nappa, ma la Nappa si sente e ha un aspetto migliore. Direi di prendere Nappa se ti piacciono gli interni bianco avorio e nero. Sembra molto meglio della pelle Dakota beige. Basta ottenere l'assicurazione di fabbrica per ruote e pneumatici e il gioco è fatto. La maggior parte dei problemi con l'F10 sono stati risolti.

april1988 (123hp) dovresti riuscire a procurarti una macchina nuova se contratta duramente. Il CPO non affitta mai bene

250581 (313hp) La sospensione DHP dovrebbe essere la stessa su tutte le linee e su nessuna linea.

06101988 (452hp) Ho 19 anni sulla mia macchina con sospensioni MSport. Adesso ho percorso circa 15.000 miglia con pneumatici Michelin Primacy e, a parte 2 forature, gli pneumatici andavano bene. (erano entrambi chiodi sulla strada) Con il cattivo stato delle strade nel Regno Unito, ho riscontrato alcune buche di grandi dimensioni che pensavo davvero avrebbero causato un problema, ma finora, ok. Le gomme sembrano essere una fortuna per quanto riguarda ciò che finirà sulla tua auto. Goditi la tua nuova auto, la parte peggiore è aspettare che arrivi!

raju (498hp) no, non lo farei. Probabilmente troverai un affare migliore non così lontano. Inoltre non lo farei in generale (il modo più costoso per possedere un veicolo) ma ognuno per conto suo, immagino, soldi tuoi.

pernille (809hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men La sospensione DHP dovrebbe essere la stessa su tutte le linee e su nessuna linea. Corretto. Ma la BMW non ce la fa a una 520: una F10 del genere sembra essere abbastanza grande per pagare i margini alla concessionaria BMW ma ancora troppo piccola per ottenere il maledetto DHP. Troppe persone in tutto il mondo semplicemente non possono permettersi un costo di proprietà doppio a causa delle tasse locali sul volume e sulla potenza del motore che sono troppo elevate. Ciò significa che una tale limitazione della funzionalità basata sul volume del motore da parte di BMW è una pura discriminazione.

kuning (102hp) L'opzione M-sport ti offre quelle ruote davvero belle, uno dei volanti più belli mai offerti su una 5er, alcune modifiche molto piacevoli alla carrozzeria, il cielo antracite, sospensioni irrigidite, alcuni stemmi M e alcune migliori opzioni in pelle. È un ottimo rapporto qualità/prezzo, davvero. Se avete intenzione di acquistare un'auto che costa tra i 60 ei 75mila dollari, non fatevi influenzare da un'azienda che insiste nel fornire ottime auto con pneumatici davvero scadenti. Acquista l'auto che desideri e, tornando a casa, fai rimuovere i run flat e metti della vera gomma sull'auto. Non te ne pentirai mai.

skimmer (377hp) il mio nuovo leasing del 2015 su un 72K 535, era BASSO 7s, tutto è arrivato nel primo mese e l'autoveicolo alla firma, sono sotto i 750 / mese con 15K miglia all'anno e ho arrotolato l'assicurazione per ruote e pneumatici BMW ($ 1550 nel mio pagamenti ma ho accettato la consegna dall'inventario del rivenditore subito dopo Natale... quindi ho beneficiato di tutte le offerte di fine anno ma con i modelli 2014 e 2015 disponibili soprattutto nella nostra zona (ti vedo da New York) dovresti essere in grado di fare meglio mp

brandon02 (448hp) Citazione: Originariamente inviato da valbmw Corretto. Ma la BMW non ce la fa a una 520: una F10 del genere sembra essere abbastanza grande per pagare i margini alla concessionaria BMW ma ancora troppo piccola per ottenere il maledetto DHP. Troppe persone in tutto il mondo semplicemente non possono permettersi un costo di proprietà doppio a causa delle tasse locali sul volume e sulla potenza del motore che sono troppo elevate. Ciò significa che una tale limitazione della funzionalità basata sul volume del motore da parte di BMW è una pura discriminazione. Negli Stati Uniti, qualsiasi auto che abbia un risparmio di carburante combinato di almeno 22,5 MPG non è soggetta alla tassa sui consumi di gas. Anche il 535i non è soggetto alla tassa sui consumi di gas. Forse la BMW ritiene che la 520i non sia realmente un propulsore ad alte prestazioni, quindi perché dotarla di sospensioni ad alte prestazioni.

20021987 (318hp) I Goodyear 19 vengono facilmente danneggiati dalle buche. Ne ho colpito uno in autunno e ora ho una vibrazione anche se non riesco a trovare bolle sulle gomme. Ora che il mio set invernale è attivo, controllerò con il negozio di pneumatici per vedere se riescono a trovare il problema. Personalmente penso che tu abbia fatto una buona scelta scegliendo il 535. Vorrei un po' più di potenza di quella che ho ma è più che sufficiente per la guida quotidiana e francamente penso che il 550 abbia un po' più di potenza rispetto alla configurazione delle sospensioni. a proprio agio con. L'auto sembra solo pesante sulla parte anteriore. Guidare una M5 però è una storia diversa. Se prendi in leasing una zona con strade dissestate, prenderei l'assicurazione per pneumatici e ruote. Non l'ho fatto e probabilmente avrei dovuto.

e12345678 (778hp) Sì, su un nuovissimo modello del 2015 ho ricevuto una quotazione di $ 674 al mese prima delle imposte su un prezzo consigliato di $ 68.000. MF di .00110 e residuo 62%. Il prezzo di vendita è di $ 65.030, ovvero l'1,5% in più rispetto alla fattura, il CPO del 2014 che ho menzionato nell'OP è di $ 590 al mese prima delle imposte. Nessuna negoziazione su MF o residuo (o anche sul prezzo di vendita per quella materia) poiché è un contratto di locazione speciale Non avevo realizzato che New York non consente MSD. Cosa ne pensate??

hemant (540hp) Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Negli Stati Uniti, qualsiasi auto che abbia un risparmio di carburante combinato di almeno 22,5 MPG non è soggetta alla tassa sui consumi di gas. Anche il 535i non è soggetto alla tassa sui consumi di gas. Forse la BMW ritiene che la 520i non sia realmente un propulsore ad alte prestazioni, quindi perché dotarla di sospensioni ad alte prestazioni. OK, questo è molto conveniente. Ma ci sono molti paesi che applicano un’imposta sulle vendite che fa raddoppiare il prezzo di acquisto in una volta, o un’imposta sulla potenza che rende i motori più grandi un costo annuale troppo alto, indipendentemente dal chilometraggio. Le persone della classe media iniziano a guardare i motori più piccoli, e poi la BMW dice: voi ragazzi siete troppo piccoli, non avete abbastanza volume acquistato per avere questo e quello. Credo che questo non sia giusto, ed è quello che intendo.

290488 (50hp) Mi sto preparando a ordinare un 2015 per mia moglie. Ho deciso per 535 contro 550 (cercando di essere un po' pratico) Guardando attentamente l'Msport, e stavo leggendo l'appiccicoso bimmerfest riguardo ai Goodyear RFT. È ancora un problema in corso? E il problema si presenta anche con i 19 pneumatici estivi ad alte prestazioni? Ho notato che l'auto che abbiamo provato l'altro giorno aveva Dunlop. So che probabilmente è la fortuna del sorteggio di ciò che ottieni. Se i pneumatici 19 sono ancora un problema, gioca con il pensiero di optare per una linea no, o una linea Luxury con DHP. Credo che nessuna linea abbia il 18 e la linea di lusso i 19. Ma mi piace molto quel volante M. A proposito, se seguiamo la linea no, a quanto pare da quanto ho letto, viene fornito con un volante sportivo. C'è davvero molta differenza di spessore tra i due volanti? So che se ordinassimo di non fare la fila, dovrebbe accontentarsi della pelle Dakota, ma nei nostri veicoli attuali ce l'abbiamo comunque. Ho provato a setacciare queste discussioni, cercando eventuali problemi potenziali che potessimo evitare (ad esempio l'HPFP sugli E60 che abbiamo vissuto). Ad ogni modo, apprezzo qualsiasi commento.

1michael (607hp) Non è un grande affare. Potresti stare meglio con un nuovo 2015 per un paio in più. Non ne so molto di leasing, ma in ogni caso, il trading non è mai una buona idea se la tua auto è in buone condizioni vendibili. È solo un'altra leva che il rivenditore può usare per spennarti. Tengo il finanziamento, il commercio ecc. fuori dall'equazione quando sto negoziando un'auto e mi concentro sul prezzo

boobie2 (998hp) Citazione: Originariamente inviato da mpress highland pete, devi esaminare ulteriormente il sistema di guida adattivo nell'x5.... nel complesso il dhp nella serie 5 è il più breve di tutti e se ti rivolgi ai tecnici BMW è prevalentemente un sistema di stabilizzazione verticale… F10/11 Adaptive Drive segue una filosofia di design molto simile alla E70 X5, dalla lettura dei dati BMW. Il sistema F10 VDC (come F01 e F07) è più avanzato e utilizza CDC 2e nella terminologia ZF Sachs. Inoltre una configurazione ARS simile. Quando dici breve modifica nella serie 5, cosa intendi? Design, componenti, software o come viene implementato? Cos'hanno i VDC della serie 5 che non ti piacciono? Qualcosa a che fare con il controllo delle due valvole proporzionali, per lo smorzamento separato della compressione e dell'estensione? O cosa? Ovviamente non è come l'EDC nelle auto M, anche se oggigiorno le M3, 4 e 5 utilizzano tutte tre modalità dinamiche. Non come la E90/92 M3 con EDC-K con due programmi controllati e l'impostazione Sport con smorzamento fisso e non controllato. Immagino che ti piacerebbe vedere qualcosa come EDC-K con l'impostazione Sport fissa applicata alla serie 5. Invece di tre programmi base, tutti eseguono lo smorzamento adattivo. Come valuti le sospensioni adattive M-sport delle serie 1 e 3? OK, ha abbassato le molle sportive nella maggior parte delle applicazioni (xDrive escluso) ma ha limitato lo smorzamento, poiché è un sistema adattivo a due modalità con ammortizzatori meno sofisticati rispetto alle gamme più alte. HighlandPete

150278 (71hp) Sì, se hai le ruote da 19, probabilmente avrai problemi con quelle gomme. Da quello che ho capito e confermato dai tecnici, non c'è flessione nel pneumatico quando colpisci una buca e la sospensione ha toccato il fondo. Quindi ti ritroverai con uno dei 3 o una combinazione: 1. Pneumatici rotti o almeno bolle 2. Cerchi piegati 3. Sospensioni rotte Qualcosa deve cedere quando colpisci una buca ad alta velocità. Succederà anche con i 18 anni se non stai attento, solo meno spesso. La pelle Dakota avrà una resistenza migliore rispetto alla Nappa, ma la Nappa si sente e ha un aspetto migliore. Direi di prendere Nappa se ti piacciono gli interni bianco avorio e nero. Sembra molto meglio della pelle Dakota beige. Basta ottenere l'assicurazione di fabbrica per ruote e pneumatici e il gioco è fatto. La maggior parte dei problemi con l'F10 sono stati risolti.

secured (601hp) Lavoro nel settore automobilistico come fornitore per tutti gli OEM. Essendo nel settore da oltre 15 anni, il mio suggerimento è non investire MAI soldi su un veicolo. Sicuramente genera un pagamento complessivamente inferiore, ma ti costringe a separarti da una parte del resto in anticipo. La maggior parte dei rivenditori entrerà e farà gli straordinari, credo che sia la strada migliore rispetto al pagamento di migliaia in anticipo. Non ho mai anticipato i soldi su nessuna delle auto che compro o noleggio. Fondamentalmente stai pagando $ 742 al mese. piuttosto costoso per sole 10k miglia all'anno.

Michel (633hp) Bene, finalmente abbiamo avuto l'opportunità di provare su strada un veicolo dotato di DHP. Guidava una 550 Msport del 2015 con DHP. Abbastanza impressionante. La manovrabilità è stata ottima, lo sterzo è molto buono. Ho messo il telaio in modalità sportiva e ho lasciato la trasmissione in comodità, tra le altre combinazioni, e sebbene la sensazione dello sterzo non fosse pesante come quella della e60 sport del 2010, era comunque molto buona. Abbiamo preso un paio di rampe dall'autostrada con curve strette ben al di sopra dei limiti di velocità suggeriti e la macchina è andata alla grande. Quindi abbiamo guidato una 535 del 2015 solo con Msport. Con la Msport, non potevo combinare/abbinare telaio/trasmissione come ho fatto con l'auto DHP, ed era con tutto lo sport, tutto il comfort, tutto l'eco, ecc. Lo sterzo sembrava ancora molto buono, ma lo stesso fuori dalle rampe, non era del tutto altrettanto impressionante. Andava comunque bene, ma pensavo che il DHP funzionasse meglio. In realtà pensavo che potessi configurare telaio/trasmissione su entrambe le configurazioni, ma a quanto pare no. Non ho avuto l'opportunità di guidare su strade accidentate, erano tutte interstatali/fuori rampe/strade cittadine, il che è comunque tipico della guida quotidiana di mia moglie. Preferiva il 550 con DHP. Quindi sembra che ora sto restringendo la costruzione a un veicolo con DHP. Non voglio davvero spendere soldi per Msport con DHP, dato che sarebbe principalmente estetico, ma adoro quel volante Msport! Quindi, sto giocando con l'idea di una build senza linea e scelgo DHP come opzione. Quindi, la mia ipotesi è corretta, con DHP, che si tratti di una linea no-line, di una linea di lusso o di Msport, la sospensione DHP sarebbe la stessa su tutti 3 ?

davedallastx (407hp) Ho 19 anni sulla mia macchina con sospensioni MSport. Adesso ho percorso circa 15.000 miglia con pneumatici Michelin Primacy e, a parte 2 forature, gli pneumatici andavano bene. (erano entrambi chiodi sulla strada) Con il cattivo stato delle strade nel Regno Unito, ho riscontrato alcune buche di grandi dimensioni che pensavo davvero avrebbero causato un problema, ma finora, ok. Le gomme sembrano essere una fortuna per quanto riguarda ciò che finirà sulla tua auto. Goditi la tua nuova auto, la parte peggiore è aspettare che arrivi!

steelhead (899hp) Correzione: i $ 590 includono le tasse già pagate in anticipo e incluse nel pagamento del primo mese di $ 3.610. Quindi essenzialmente zero down e mi hanno appena offerto $ 550 al mese utilizzando un residuo del 62% e .0013 MF. Cosa ne pensi?

mailru (104hp) La sospensione DHP dovrebbe essere la stessa su tutte le linee e su nessuna linea.

chsu74 (902hp) L'opzione M-sport ti offre quelle ruote davvero belle, uno dei volanti più belli mai offerti su una 5er, alcune modifiche molto piacevoli alla carrozzeria, il cielo antracite, sospensioni irrigidite, alcuni stemmi M e alcune migliori opzioni in pelle. È un ottimo rapporto qualità/prezzo, davvero. Se avete intenzione di acquistare un'auto che costa tra i 60 ei 75mila dollari, non fatevi influenzare da un'azienda che insiste nel fornire ottime auto con pneumatici davvero scadenti. Acquista l'auto che desideri e, tornando a casa, fai rimuovere i run flat e metti della vera gomma sull'auto. Non te ne pentirai mai.

hickey (620hp) Stai aggiornando da E92 e non hai familiarità con i contratti di locazione, quindi ti chiedi cosa ne pensi? Qualsiasi consiglio per un locatario per la prima volta sarebbe apprezzato! 2014 535i X-drive Prezzo consigliato - $ 71.335 Prezzo di vendita - $ 55.395 CPO - 8.950 miglia Pacchetto Premium Pacchetto M-sport Pacchetto assistenza alla guida Pacchetto climi freddi Pacchetto gestione dinamica Il pagamento del leasing sarebbe di $ 590 (imposta anticipata) al mese 36 mesi di leasing e 10.000 miglia all'anno . $ 3.610 dovuti alla firma. Questo si basa sul prezzo di vendita di $ 55.395 che sto cercando di negoziare ulteriormente al ribasso. Inoltre, vale la pena dare in permuta la mia vecchia auto (cioè influisce molto sul pagamento del leasing/tasse))?

sembilan (854hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men La sospensione DHP dovrebbe essere la stessa su tutte le linee e su nessuna linea. Corretto. Ma la BMW non ce la fa a una 520: una F10 del genere sembra essere abbastanza grande per pagare i margini alla concessionaria BMW ma ancora troppo piccola per ottenere il maledetto DHP. Troppe persone in tutto il mondo semplicemente non possono permettersi un costo di proprietà doppio a causa delle tasse locali sul volume e sulla potenza del motore che sono troppo elevate. Ciò significa che una tale limitazione della funzionalità basata sul volume del motore da parte di BMW è una pura discriminazione.

latasha (297hp) I Goodyear 19 vengono facilmente danneggiati dalle buche. Ne ho colpito uno in autunno e ora ho una vibrazione anche se non riesco a trovare bolle sulle gomme. Ora che il mio set invernale è attivo, controllerò con il negozio di pneumatici per vedere se riescono a trovare il problema. Personalmente penso che tu abbia fatto una buona scelta scegliendo il 535. Vorrei un po' più di potenza di quella che ho ma è più che sufficiente per la guida quotidiana e francamente penso che il 550 abbia un po' più di potenza rispetto alla configurazione delle sospensioni. a proprio agio con. L'auto sembra solo pesante sulla parte anteriore. Guidare una M5 però è una storia diversa. Se prendi in leasing una zona con strade dissestate, prenderei l'assicurazione per pneumatici e ruote. Non l'ho fatto e probabilmente avrei dovuto.

chito1 (349hp) dovresti riuscire a procurarti una macchina nuova se contratta duramente. Il CPO non affitta mai bene

221077 (277hp) Citazione: Originariamente inviato da valbmw Corretto. Ma la BMW non ce la fa a una 520: una F10 del genere sembra essere abbastanza grande per pagare i margini alla concessionaria BMW ma ancora troppo piccola per ottenere il maledetto DHP. Troppe persone in tutto il mondo semplicemente non possono permettersi un costo di proprietà doppio a causa delle tasse locali sul volume e sulla potenza del motore che sono troppo elevate. Ciò significa che una tale limitazione della funzionalità basata sul volume del motore da parte di BMW è una pura discriminazione. Negli Stati Uniti, qualsiasi auto che abbia un risparmio di carburante combinato di almeno 22,5 MPG non è soggetta alla tassa sui consumi di gas. Anche il 535i non è soggetto alla tassa sui consumi di gas. Forse la BMW ritiene che la 520i non sia realmente un propulsore ad alte prestazioni, quindi perché dotarla di sospensioni ad alte prestazioni.

designs (894hp) no, non lo farei. Probabilmente troverai un affare migliore non così lontano. Inoltre non lo farei in generale (il modo più costoso per possedere un veicolo) ma ognuno per conto suo, immagino, soldi tuoi.

140980 (165hp) Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Negli Stati Uniti, qualsiasi auto che abbia un risparmio di carburante combinato di almeno 22,5 MPG non è soggetta alla tassa sui consumi di gas. Anche il 535i non è soggetto alla tassa sui consumi di gas. Forse la BMW ritiene che la 520i non sia realmente un propulsore ad alte prestazioni, quindi perché dotarla di sospensioni ad alte prestazioni. OK, questo è molto conveniente. Ma ci sono molti paesi che applicano un’imposta sulle vendite che fa raddoppiare il prezzo di acquisto in una volta, o un’imposta sulla potenza che rende i motori più grandi un costo annuale troppo alto, indipendentemente dal chilometraggio. Le persone della classe media iniziano a guardare i motori più piccoli, e poi la BMW dice: voi ragazzi siete troppo piccoli, non avete abbastanza volume acquistato per avere questo e quello. Credo che questo non sia giusto, ed è quello che intendo.

shipra (182hp) il mio nuovo leasing del 2015 su un 72K 535, era BASSO 7s, tutto è arrivato nel primo mese e l'autoveicolo alla firma, sono sotto i 750 / mese con 15K miglia all'anno e ho arrotolato l'assicurazione per ruote e pneumatici BMW ($ 1550 nel mio pagamenti ma ho accettato la consegna dall'inventario del rivenditore subito dopo Natale... quindi ho beneficiato di tutte le offerte di fine anno, ma con i modelli 2014 e 2015 disponibili soprattutto nel nostro area (ti vedo da New York) dovresti riuscire a fare di meglio mp

smeghead1 (579hp) Sì, su un nuovissimo modello del 2015 ho ricevuto una quotazione di $ 674 al mese prima delle imposte su un prezzo consigliato di $ 68.000. MF di .00110 e residuo 62%. Il prezzo di vendita è di $ 65.030, ovvero l'1,5% in più rispetto alla fattura, il CPO del 2014 che ho menzionato nell'OP è di $ 590 al mese prima delle imposte. Nessuna negoziazione su MF o residuo (o anche sul prezzo di vendita per quella materia) poiché è un contratto di locazione speciale Non avevo realizzato che New York non consente MSD. Cosa ne pensate??

cows123 (615hp) Non è un grande affare. Potresti stare meglio con un nuovo 2015 per un paio in più. Non ne so molto di leasing, ma in ogni caso, il trading non è mai una buona idea se la tua auto è in buone condizioni vendibili. È solo un'altra leva che il rivenditore può usare per spennarti. Tengo il finanziamento, il commercio ecc. fuori dall'equazione quando sto negoziando un'auto e mi concentro sul prezzo

JORDAN23 (804hp) Lavoro nel settore automobilistico come fornitore per tutti gli OEM. Essendo nel settore da oltre 15 anni, il mio suggerimento è non investire MAI soldi su un veicolo. Sicuramente genera un pagamento complessivamente inferiore, ma ti costringe a separarti da una parte del resto in anticipo. La maggior parte dei rivenditori entrerà e farà gli straordinari, credo che sia la strada migliore rispetto al pagamento di migliaia in anticipo. Non ho mai anticipato i soldi su nessuna delle auto che compro o noleggio. Fondamentalmente stai pagando $ 742 al mese. piuttosto costoso per sole 10k miglia all'anno.

truelove2 (75hp) Correzione: i $ 590 includono le tasse già pagate in anticipo e incluse nel pagamento del primo mese di $ 3.610. Quindi essenzialmente zero down e mi hanno appena offerto $ 550 al mese utilizzando un residuo del 62% e .0013 MF. Cosa ne pensi?

sonja (500hp) Ho ricevuto un preventivo diverso da un altro rivenditore oggi e speravo che alcuni membri potessero intervenire per dire se pensano che sia un buon affare o dovrei continuare a negoziare? Citazione 1: Prezzo consigliato per 535i X-drive 2015 - $ 63.000 Prezzo di vendita - $ 56.700 (la fattura del rivenditore sembra essere $ 58.600) MF - .0013 Residuo - 62% Pacchetto Premium Pacchetto climi freddi Telecamera di backup PDC Nessun anticipo e nessun MSD (non consentito a New York ) $ 576,80/mese prima delle tasse (pagherò le tasse in anticipo) Contratto di locazione di 39 mesi e 10k miglia all'anno. $ 3.482 dovuti alla firma (tasse, commissione di acquisizione e primo mese) Preventivo 2: Prezzo consigliato per 535i X-drive 2015 - $ 63.875 Prezzo di vendita - $ 57.955 (la fattura del rivenditore sembra essere $ 59.395) MF - 0,0013 Residuo - 62% Pacchetto Premium Pacchetto per la stagione fredda Backup Camera PDC Harmon Kardon Nessun acconto e nessun MSD (non consentito a New York) $ 595,00/mese prima delle tasse (pagherò le tasse in anticipo) contratto di locazione di 39 mesi e 10.000 miglia all'anno. Voglio vedere se riesco a negoziare ulteriormente fino a $ 575 al mese, ma non sono sicuro che sia ragionevole. Qualsiasi pensiero?

fatoumata (451hp) Perché pagare anticipatamente le tasse? Da quanto ho capito, se totalizzi l'auto una settimana dopo l'inizio del noleggio, ti verrà tolta la tassa prepagata, dove come se la pagassi mensilmente, pagheresti solo per il tempo in cui ce l'hai...

Nicky92 (290hp) Citazione: Originalmente inviato da Genieman Perché pagare anticipatamente le tasse? Da quanto ho capito, se totalizzi l'auto per una settimana dall'inizio del noleggio, ti verrà tolta la tassa prepagata dove, come se la pagassi mensilmente, pagheresti solo per il tempo in cui ce l'hai... Ma non sta inserendo la tassa nei pagamenti mensili essenzialmente finanziando il mio tasse e quindi pagare gli interessi? Qualsiasi pensiero sull'accordo stesso?

140889 (887hp) Dove sei a New York? Sono vicino a New York, nel CT a circa 5 minuti dal confine e recentemente ho appena ricevuto una serie 5. Penso che probabilmente potresti ottenere un po' più di riduzione. PM me e posso darti il ​​nome del ragazzo che ho usato che può dirti se può fare di meglio sulla tua macchina.

bradley7 (943hp) ti ho mandato un messaggio in privato. Ho anche ricevuto una chiamata da un altro rivenditore riguardo a un CPO 535 M-Sport del 2014 di cui stavo chiedendo informazioni. L'auto è completamente equipaggiata con sospensioni m-sport, premium, fredde e dinamiche e pacchetto di assistenza alla guida. Mi offrono $ 540 al mese per questo CPO 535 xdrive con prezzo consigliato originale di $ 72.000 e 9.000 miglia. Quindi è A) Nuovo 535xi 2015 MSRP $ 63.000 per $ 598 al mese B) CPO 2014 535xi MSRP $ 72.000 (il rivenditore chiede $ 56.000) per $ 540 al mese

jazz12 (38hp) Contratto di locazione su un CPO?

DGVaniX (367hp) Citazione: Originariamente inviato da Genieman Lease su un CPO? sì, un CPO del 2014 che presumo fosse un veicolo della flotta aziendale. ho visto altri concessionari avere auto dimostrative che sono CPO e possono essere noleggiate. Questo è il primo MSport che vedo però

fls (953hp) Se stai noleggiando e non hai intenzione di acquistarlo al termine del contratto, prenderei il 2014 e risparmierei un paio di dollari oltre a prendere l'msport.

gasolina (357hp) Sono abbastanza sicuro che tu sia disposto ad andare fuori dallo stato, come NJ. Puoi utilizzare gli MSD ma immatricolare comunque il tuo veicolo a New York? Correggimi se sbaglio?

chaise (427hp) Citazione: Originariamente inviato da rxzig Sono abbastanza sicuro che tu sia disposto ad andare fuori dallo stato, come NJ. Puoi utilizzare gli MSD ma immatricolare comunque il tuo veicolo a New York? Correggimi se sbaglio? Ho fatto la stessa domanda ma dipende da dove immatricoli l'auto

131192 (544hp) Ho ricevuto un preventivo diverso da un altro rivenditore oggi e speravo che alcuni membri potessero intervenire per dire se pensano che sia un buon affare o dovrei continuare a negoziare? Citazione 1: Prezzo consigliato per 535i X-drive 2015 - $ 63.000 Prezzo di vendita - $ 56.700 (la fattura del rivenditore sembra essere $ 58.600) MF - .0013 Residuo - 62% Pacchetto Premium Pacchetto climi freddi Telecamera di backup PDC Nessun anticipo e nessun MSD (non consentito a New York ) $ 576,80/mese prima delle tasse (pagherò le tasse in anticipo) Contratto di locazione di 39 mesi e 10k miglia all'anno. $ 3.482 dovuti alla firma (tasse, commissione di acquisizione e primo mese) Preventivo 2: Prezzo consigliato per 535i X-drive 2015 - $ 63.875 Prezzo di vendita - $ 57.955 (la fattura del rivenditore sembra essere $ 59.395) MF - 0,0013 Residuo - 62% Pacchetto Premium Pacchetto per la stagione fredda Backup Camera PDC Harmon Kardon Nessun acconto e nessun MSD (non consentito a New York) $ 595,00/mese prima delle tasse (pagherò le tasse in anticipo) contratto di locazione di 39 mesi e 10.000 miglia all'anno. Voglio vedere se riesco a negoziare ulteriormente fino a $ 575 al mese, ma non sono sicuro che sia ragionevole. Qualsiasi pensiero?

murthy (501hp) Perché pagare anticipatamente le tasse? Da quanto ho capito, se totalizzi l'auto una settimana dopo l'inizio del noleggio, ti verrà tolta la tassa prepagata, dove come se la pagassi mensilmente, pagheresti solo per il tempo in cui ce l'hai...

122188 (561hp) Citazione: Originalmente inviato da Genieman Perché pagare anticipatamente le tasse? Da quanto ho capito, se totalizzi l'auto per una settimana dall'inizio del noleggio, ti verrà tolta la tassa prepagata dove, come se la pagassi mensilmente, pagheresti solo per il tempo in cui ce l'hai... Ma non sta inserendo la tassa nei pagamenti mensili essenzialmente finanziando il mio tasse e quindi pagare gli interessi? Qualsiasi pensiero sull'accordo stesso?

apple16 (428hp) Dove sei a New York? Sono vicino a New York, nel CT a circa 5 minuti dal confine e recentemente ho appena ricevuto una serie 5. Penso che probabilmente potresti ottenere un po' più di riduzione. PM me e posso darti il ​​nome del ragazzo che ho usato che può dirti se può fare di meglio sulla tua macchina.

zero0000 (889hp) ti ho mandato un messaggio in privato. Ho anche ricevuto una chiamata da un altro rivenditore riguardo a un CPO 535 M-Sport del 2014 di cui stavo chiedendo informazioni. L'auto è completamente equipaggiata con sospensioni m-sport, premium, fredde e dinamiche e pacchetto di assistenza alla guida. Mi offrono $ 540 al mese per questo CPO 535 xdrive con prezzo consigliato originale di $ 72.000 e 9.000 miglia. Quindi è A) Nuovo 535xi 2015 MSRP $ 63.000 per $ 598 al mese B) CPO 2014 535xi MSRP $ 72.000 (il rivenditore chiede $ 56.000) per $ 540 al mese

spaces1 (14hp) Contratto di locazione su un CPO?

kid shifty (285hp) Citazione: Originariamente inviato da Genieman Lease su un CPO? sì, un CPO del 2014 che presumo fosse un veicolo della flotta aziendale. ho visto altri concessionari avere auto dimostrative che sono CPO e possono essere noleggiate. Questo è il primo MSport che vedo però

sarita1 (817hp) Se stai noleggiando e non hai intenzione di acquistarlo al termine del contratto, prenderei il 2014 e risparmierei un paio di dollari oltre a prendere l'msport.

monster2 (140hp) Sono abbastanza sicuro che tu sia disposto ad andare fuori dallo stato, come NJ. Puoi utilizzare gli MSD ma immatricolare comunque il tuo veicolo a New York? Correggimi se sbaglio?

olarewaju (848hp) Citazione: Originariamente inviato da rxzig Sono abbastanza sicuro che tu sia disposto ad andare fuori dallo stato, come NJ. Puoi utilizzare gli MSD ma immatricolare comunque il tuo veicolo a New York? Correggimi se sbaglio? Ho fatto la stessa domanda ma dipende da dove immatricoli l'auto

chase (562hp) Sarò a Santa Barbara fino al 28 se qualcuno vuole codificare la propria macchina. Scrivimi sui forum o su DC BMW CODING @ GMAIL.COM (senza spazi)

beastmode (552hp) Solo curiosità, cosa fa questa codifica?

747400 (269hp) Solo alcuni... Chiudi gli specchietti laterali quando premi il blocco sul telecomando/il dvd in movimento/la pressione dei pneumatici sullo schermo/disabilita l'avvio automatico e l'arresto..

breakers (449hp) È possibile farlo da remoto? Sono a Minnesota

mapleleaf (536hp) Sfortunatamente non posso programmare da remoto poiché non ho l'hardware per farlo, ma se vai su Codemycar.com Okee può sicuramente aiutarti. Spero che questo aiuti.

destiny05 (720hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Solo curiosità, cosa fa questa codifica? Ecco alcune delle cose utili che può fare: Chiudi specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite Comfort Access - la chiusura funziona tenendo il dito sull'area dei boschetti sulla maniglia Chiudi/apri specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite portachiavi - tieni premuto il tasto di apertura o chiusura Specchietti (s)piega automaticamente quando (s)blocca tramite FOB o accesso comfort + ritardo di piegatura ridotto a 0 secondi Rimossa l'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini anteriori quando la porta viene aperta Rimosse le esclusioni di responsabilità legali Fari spenti LED laterali color ambra Luci posteriori accese con DRL I fendinebbia rimangono acceso con gli abbaglianti Inclinare il passeggero più in basso quando è inserita la retromarcia (il selettore dello specchietto deve essere in posizione sinistra) Chiudere il bagagliaio dal pulsante lato conducente + FOB DVD in movimento Letture PSI/Temp Riproduzione di film dalla porta USB nel vano bracciolo, supporto per .avi , .mp4 + .ogg .vcd .xvid Maggiore sensibilità del sensore pioggia per i tergicristalli automatici (tutte e 3 le posizioni) Camme posteriori, vista dall'alto e laterali attive durante la guida Rimossa l'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini posteriori E può essere eseguita da remoto.

jojo08 (124hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Chuck W. Ecco alcune delle cose utili che può fare, Chiudi specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite Comfort Access - la chiusura funziona tenendo il dito sull'area dei boschetti sulla maniglia Chiudi/apri specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite portachiavi - tenere premuto il tasto di apertura o chiusura Gli specchietti si (aprono) si chiudono automaticamente quando si (s) chiudono tramite FOB o accesso comfort + ritardo di ripiegamento ridotto a 0 secondi Rimossa l'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini anteriori all'apertura della portiera Rimosse le esclusioni di responsabilità legali Fari spenti LED laterali color ambra Luci posteriori accese con DRL I fendinebbia rimangono accesi con gli abbaglianti Inclinare il passeggero più in basso quando è inserita la retromarcia (il selettore dello specchietto deve essere in posizione sinistra) Chiudere il bagagliaio dal pulsante lato conducente + FOB DVD in movimento Letture PSI/Temp Riproduzione film dalla porta USB nel vano bracciolo, supporto per .avi, .mp4 + .ogg .vcd .xvid Maggiore sensibilità del sensore pioggia per i tergicristalli automatici (tutte e 3 le posizioni) Camme posteriori, vista dall'alto e laterali attive durante la guida Rimossa l'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini posteriori E, può essere fatto da remoto. Avevo codificato il mio F10 e due delle opzioni menzionate non funzionavano sulla mia auto. Mi chiedo se sia comune: 1. Le letture PSI non vengono visualizzate mentre guido. Dopo essere stato codificato, vedo solo 2 trattini dove dovrebbe essere il PSI. (Sì, i miei sensori funzionano) - Mi è stato detto che questo è un problema comune su alcune auto. 2. Mi è stato detto che la chiusura remota del bagagliaio non funziona perché non ho la funzione di chiusura automatica del bagagliaio. (In stock, l'apertura del bagagliaio è motorizzata) La mia auto è una 550i Msport del 2011 con P1, P2, senza accesso comodo, costruita a dicembre 2010

maranata (241hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Chuck W. Ecco alcune delle cose utili che può fare, Chiudi specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite Comfort Access - la chiusura funziona tenendo il dito sull'area dei boschetti sulla maniglia Chiudi/apri specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite portachiavi - tenere premuto il tasto di apertura o chiusura Gli specchietti si (aprono) si chiudono automaticamente quando si (s) chiudono tramite FOB o accesso comfort + ritardo di ripiegamento ridotto a 0 secondi Rimossa l'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini anteriori all'apertura della portiera Rimosse le esclusioni di responsabilità legali Fari spenti LED laterali color ambra Luci posteriori accese con DRL I fendinebbia rimangono accesi con gli abbaglianti Inclinare il passeggero più in basso quando è inserita la retromarcia (il selettore dello specchietto deve essere in posizione sinistra) Chiudere il bagagliaio dal pulsante lato conducente + FOB DVD in movimento Letture PSI/Temp Riproduzione film dalla porta USB nel vano bracciolo, supporto per .avi, .mp4 + .ogg .vcd .xvid Maggiore sensibilità del sensore pioggia per i tergicristalli automatici (tutte e 3 le posizioni) Camme posteriori, vista dall'alto e laterali attive durante la guida Rimossa l'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini posteriori E, può essere fatto da remoto. Come è possibile farlo da remoto??

gonavy (16hp) Citazione: Originariamente inviato da E46-C6-F10 Avevo codificato il mio F10 e due delle opzioni menzionate non funzionavano sulla mia auto. Mi chiedo se sia comune: 1. Le letture PSI non vengono visualizzate mentre guido. Dopo essere stato codificato, vedo solo 2 trattini dove dovrebbe essere il PSI. (Sì, i miei sensori funzionano) - Mi è stato detto che questo è un problema comune su alcune auto. 2. Mi è stato detto che la chiusura remota del bagagliaio non funziona perché non ho la funzione di chiusura automatica del bagagliaio. (In stock, l'apertura del bagagliaio è motorizzata) La mia auto è una 550i Msport del 2011 con P1, P2, senza accesso comodo, costruita a dicembre 2010. Sembra giusto. Avevo codificato il mio F10 e avevo letto il PSI insieme alla temperatura. Poi ho avuto l'aggiornamento globale e non sono riuscito a recuperarlo. Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Come si fa da remoto? C'è un altro forum BMW che può spiegarlo e indirizzarti verso i membri che possono farlo per te.

lenny (154hp) C'è un tizio a Fontana che ha codificato il mio. Era molto buono e ragionevole. Puoi trovarlo digitando il codice BMW su Craiglist nell'Inland Empire.

200582 (521hp) Sarò a Santa Barbara fino al 28 se qualcuno vuole codificare la propria macchina. Scrivimi sui forum o su DC BMW CODING @ GMAIL.COM (senza spazi)

01081977 (612hp) Solo curiosità, cosa fa questa codifica?

fisher2 (838hp) Solo alcuni... Chiudi gli specchietti laterali quando premi il blocco sul telecomando/il dvd in movimento/la pressione dei pneumatici sullo schermo/disabilita l'avvio automatico e l'arresto..

babalola (655hp) È possibile farlo da remoto? Sono a Minnesota

defleppard (860hp) Sfortunatamente non posso programmare da remoto poiché non ho l'hardware per farlo, ma se vai su Codemycar.com Okee può sicuramente aiutarti. Spero che questo aiuti.

chmsalman (120hp) Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Solo curiosità, cosa fa questa codifica? Ecco alcune delle cose utili che può fare: Chiudi specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite Comfort Access - la chiusura funziona tenendo il dito sull'area dei boschetti sulla maniglia Chiudi/apri specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite portachiavi - tieni premuto il tasto di apertura o chiusura Specchietti (s)piega automaticamente quando (s)blocca tramite FOB o accesso comfort + ritardo di piegatura ridotto a 0 secondi Rimossa l'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini anteriori quando la portiera viene aperta Rimosse le esclusioni di responsabilità legali Fari spenti LED laterali color ambra Luci posteriori accese con DRL I fendinebbia rimangono accesi con gli abbaglianti Inclinare il passeggero più in basso quando è inserita la retromarcia (il selettore dello specchietto deve essere in posizione sinistra) Chiudere il bagagliaio dal pulsante lato conducente + FOB DVD in movimento Letture PSI/Temp Riproduzione di film dalla porta USB nel vano bracciolo, supporto per .avi, .mp4 + .ogg .vcd .xvid Maggiore sensibilità del sensore pioggia per i tergicristalli automatici (tutte e 3 le posizioni) Camme posteriori, vista dall'alto e laterali attive durante la guida Rimozione dei finestrini posteriori avvolgibili interruzione E può essere fatto da remoto.

BSorensen (979hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Chuck W. Ecco alcune delle cose utili che può fare, Chiudi specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite Comfort Access - la chiusura funziona tenendo il dito sull'area dei boschetti sulla maniglia Chiudi/apri specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite portachiavi - tenere premuto il tasto di apertura o chiusura Gli specchietti si (aprono) si chiudono automaticamente quando si (s) chiudono tramite FOB o accesso comfort + ritardo di ripiegamento ridotto a 0 secondi Rimossa l'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini anteriori all'apertura della portiera Rimosse le esclusioni di responsabilità legali Fari spenti LED laterali color ambra Luci posteriori accese con DRL I fendinebbia rimangono accesi con gli abbaglianti Inclinare il passeggero più in basso quando è inserita la retromarcia (il selettore dello specchietto deve essere in posizione sinistra) Chiudere il bagagliaio dal pulsante lato conducente + FOB DVD in movimento Letture PSI/Temp Riproduzione film dalla porta USB nel vano bracciolo, supporto per .avi, .mp4 + .ogg .vcd .xvid Maggiore sensibilità del sensore pioggia per i tergicristalli automatici (tutte e 3 le posizioni) Camme posteriori, vista dall'alto e laterali attivate durante la guida. Rimozione dell'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini posteriori. Inoltre, è possibile farlo da remoto. Avevo codificato il mio F10 e due delle opzioni menzionate non funzionavano sulla mia auto. Mi chiedo se sia comune: 1. Le letture PSI non vengono visualizzate mentre guido. Dopo essere stato codificato, vedo solo 2 trattini dove dovrebbe essere il PSI. (Sì, i miei sensori funzionano) - Mi è stato detto che questo è un problema comune su alcune auto. 2. Mi è stato detto che la chiusura remota del bagagliaio non funziona perché non ho la funzione di chiusura automatica del bagagliaio. (In stock, l'apertura del bagagliaio è motorizzata) La mia auto è una 550i Msport del 2011 con P1, P2, senza accesso comodo, costruita a dicembre 2010

kurgan (193hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Chuck W. Ecco alcune delle cose utili che può fare, Chiudi specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite Comfort Access - la chiusura funziona tenendo il dito sull'area dei boschetti sulla maniglia Chiudi/apri specchietti + finestrini + tettuccio apribile tramite portachiavi - tenere premuto il tasto di apertura o chiusura Gli specchietti si (aprono) si chiudono automaticamente quando si (s) chiudono tramite FOB o accesso comfort + ritardo di ripiegamento ridotto a 0 secondi Rimossa l'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini anteriori all'apertura della portiera Rimosse le esclusioni di responsabilità legali Fari spenti LED laterali color ambra Luci posteriori accese con DRL I fendinebbia rimangono accesi con gli abbaglianti Inclinare il passeggero più in basso quando è inserita la retromarcia (il selettore dello specchietto deve essere in posizione sinistra) Chiudere il bagagliaio dal pulsante lato conducente + FOB DVD in movimento Letture PSI/Temp Riproduzione film dalla porta USB nel vano bracciolo, supporto per .avi, .mp4 + .ogg .vcd .xvid Maggiore sensibilità del sensore pioggia per i tergicristalli automatici (tutte e 3 le posizioni) Camme posteriori, vista dall'alto e laterali attivate durante la guida. Rimozione dell'interruzione dell'avvolgimento dei finestrini posteriori. Inoltre, è possibile farlo da remoto. Come è possibile farlo da remoto??

black101 (316hp) Citazione: Originariamente inviato da E46-C6-F10 Avevo codificato il mio F10 e due delle opzioni menzionate non funzionavano sulla mia auto. Mi chiedo se sia comune: 1. Le letture PSI non vengono visualizzate mentre guido. Dopo essere stato codificato, vedo solo 2 trattini dove dovrebbe essere il PSI. (Sì, i miei sensori funzionano) - Mi è stato detto che questo è un problema comune su alcune auto. 2. Mi è stato detto che la chiusura remota del bagagliaio non funziona perché non ho la funzione di chiusura automatica del bagagliaio. (In stock, l'apertura del bagagliaio è motorizzata) La mia auto è una 550i Msport del 2011 con P1, P2, senza accesso comodo, costruita a dicembre 2010. Sembra giusto. Avevo codificato il mio F10 e avevo letto il PSI insieme alla temperatura. Poi ho avuto l'aggiornamento globale e non sono riuscito a recuperarlo. Citazione: Originariamente inviato da MotormanDan Come si fa da remoto? C'è un altro forum BMW che può spiegarlo e indirizzarti verso i membri che possono farlo per te.

060693 (683hp) C'è un tizio a Fontana che ha codificato il mio. Era molto buono e ragionevole. Puoi trovarlo digitando il codice BMW su Craiglist nell'Inland Empire.

271281 (41hp) La 535 xDrive di mia moglie del 2011 raggiungerà i 4 anni nel giugno 2015. Ha solo 26.700 miglia al momento. Da quando ho ricevuto un nuovo 4Runner all'inizio di quest'anno difficilmente guidiamo la sua macchina quando andiamo in posti con la nostra giovane figlia. Ci siamo anche trasferiti quest'anno (militare), quindi il suo viaggio al lavoro è più breve, circa 7 miglia andata e ritorno (non va bene per la macchina, lo so). Quindi adesso percorre una media di circa 300 miglia al mese. Non raggiungeremo la soglia delle 30.000 miglia prima della scadenza del servizio gratuito di 4 anni/50.000. Pensiamo di mantenerlo per altri 3-4 anni. Sembra che pagheremo il servizio di 30.000 miglia. Cosa viene fatto in genere durante il servizio di 30.000 miglia? poiché non ha percorso molti chilometri, non acquisteremo il piano di manutenzione estesa, ma otterremo una garanzia estesa. In questo momento sto esaminando la garanzia completa offerta tramite USAA, da Assurant, per $ 1.826 per 48 mesi dall'acquisto della polizza o 60.000 miglia totali sul veicolo. Vedrò cosa offre il concessionario per qualcosa di simile. Vale la pena far eseguire tutti i lavori di manutenzione ordinaria presso la concessionaria in modo che, al momento della permuta, possa essere permutato come veicolo CPO? Ad esempio, posso cambiare io stesso le candele, i freni e i filtri dell'aria dell'abitacolo e risparmiare un sacco di soldi. Qualche consiglio da chi ha vissuto qualcosa di simile?

dustin01 (702hp) La 535 xDrive di mia moglie del 2011 raggiungerà i 4 anni nel giugno 2015. Ha solo 26.700 miglia al momento. Da quando ho ricevuto un nuovo 4Runner all'inizio di quest'anno difficilmente guidiamo la sua macchina quando andiamo in posti con la nostra giovane figlia. Ci siamo anche trasferiti quest'anno (militare), quindi il suo viaggio al lavoro è più breve, circa 7 miglia andata e ritorno (non va bene per la macchina, lo so). Quindi adesso percorre una media di circa 300 miglia al mese. Non raggiungeremo la soglia delle 30.000 miglia prima della scadenza del servizio gratuito di 4 anni/50.000. Pensiamo di mantenerlo per altri 3-4 anni. Sembra che pagheremo il servizio di 30.000 miglia. Cosa viene fatto in genere durante il servizio di 30.000 miglia? poiché non ha percorso molti chilometri, non acquisteremo il piano di manutenzione estesa, ma otterremo una garanzia estesa. In questo momento sto esaminando la garanzia completa offerta tramite USAA, da Assurant, per $ 1.826 per 48 mesi dall'acquisto della polizza o 60.000 miglia totali sul veicolo. Vedrò cosa offre il concessionario per qualcosa di simile. Vale la pena far eseguire tutti i lavori di manutenzione ordinaria presso la concessionaria in modo che, al momento della permuta, possa essere permutato come veicolo CPO? Ad esempio, posso cambiare io stesso le candele, i freni e i filtri dell'aria dell'abitacolo e risparmiare un sacco di soldi. Qualche consiglio da chi ha vissuto qualcosa di simile?

only14me (493hp) Sono in una 535i xDrive in prestito del 2015. Strana domanda riguardante i sedili con memoria: quando premo SET e 1 si sente un suono che conferma il salvataggio della posizione. Quando premo SET e 2, tuttavia, non viene emesso alcun suono, qualcuno sa perché!?

bluearmy (923hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Sono su una 535i xDrive in prestito del 2015. Strana domanda riguardante i sedili con memoria: quando premo "SET" e "1" si sente un suono che conferma il salvataggio delle impostazioni. Quando premo "SET" e "2", tuttavia, non viene emesso alcun suono, qualcuno sa perché!? Il manuale dice qualcosa a riguardo? Forse viene emesso solo il segnale acustico n. 1 in modo da sapere quale pulsante hai premuto?

orange08 (340hp) Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour Il manuale dice qualcosa al riguardo? Forse viene emesso solo il segnale acustico n. 1, quindi sai quale pulsante hai premuto? Anche confuso. E non ho il manuale, è in prestito. Qualcuno con un '15 può confermare/riprodurre?

tvinktvink (186hp) Parte del contenuto del manuale è disponibile nell'iDrive.

lgkp500 (990hp) Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour Parte del contenuto del manuale è disponibile nell'iDrive. Uhm, allora dovrò dare un'occhiata! Grazie.

091092 (117hp) Manuali d'uso PDF USA disponibili per il download qui: http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Owner/dgh.aspx

redeyes (402hp) Nel manuale non c'è nulla che riguardi eventuali suoni. Basta spostare leggermente il sedile, quindi richiamare la memoria 2 e vedere se torna al punto in cui l'avevi salvata. Citazione: per ciascun telecomando è possibile memorizzare e recuperare due diverse posizioni del sedile del conducente, dello specchietto esterno e del volante. La regolazione del supporto lombare non viene memorizzata. Conservazione 1. Inserire l'accensione. 2. Impostare la posizione desiderata. 3. Premere il pulsante M. Il LED nel pulsante si accende. 4. Premere il pulsante desiderato 1 o 2. Il LED si spegne. Se il pulsante M viene premuto accidentalmente: premere nuovamente il pulsante. Il LED si spegne.

chances (545hp) Citazione: Originariamente inviato da E90Fleet Nel manuale non c'è nulla riguardo ai suoni. Basta spostare un po' il sedile e poi richiamare la memoria 2 e vedere se torna al punto in cui l'avevi salvata. Funziona, quindi la funzione funziona. Comunque potrebbe esserci qualcosa che non va con la macchina e basta. Cos'altro c'è di nuovo, argh.

polka1 (667hp) È necessario avere con sé la chiave elettronica 2 per fare in modo che il pulsante di memoria due emetta un suono.. il suono conferma l'attaccamento a un profilo e non il salvataggio del posto... mp

131089 (392hp) Fa un suono?!?!?!?

101993 (868hp) Citazione: Originariamente inviato da mpress Hai bisogno del portachiavi 2 con te per fare in modo che il pulsante di memoria due emetta un suono.. il suono conferma l'attaccamento a un profilo non un salvataggio del posto mp Buona spiegazione!

10071990 (325hp) Citazione: Originariamente inviato da mpress È necessario avere con sé il portachiavi 2 per fare in modo che il pulsante di memoria due emetta un suono... il suono conferma l'attaccamento a un profilo e non il salvataggio del posto... mp Grazie!

rasengan (15hp) Sono in una 535i xDrive in prestito del 2015. Strana domanda riguardante i sedili con memoria: quando premo SET e 1 si sente un suono che conferma il salvataggio della posizione. Quando premo SET e 2, tuttavia, non viene emesso alcun suono, qualcuno sa perché!?

151214 (74hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Sono su una 535i xDrive in prestito del 2015. Strana domanda riguardante i sedili con memoria: quando premo "SET" e "1" si sente un suono che conferma il salvataggio delle impostazioni. Quando premo "SET" e "2", tuttavia, non viene emesso alcun suono, qualcuno sa perché!? Il manuale dice qualcosa a riguardo? Forse viene emesso solo il segnale acustico n. 1 in modo da sapere quale pulsante hai premuto?

py335 (227hp) Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour Il manuale dice qualcosa al riguardo? Forse viene emesso solo il segnale acustico n. 1, quindi sai quale pulsante hai premuto? Anche confuso. E non ho il manuale, è in prestito. Qualcuno con un '15 può confermare/riprodurre?

28091984 (233hp) Parte del contenuto del manuale è disponibile nell'iDrive.

199218 (960hp) Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour Parte del contenuto del manuale è disponibile nell'iDrive. Uhm, allora dovrò dare un'occhiata! Grazie.

bundeswehr (772hp) Manuali d'uso PDF USA disponibili per il download qui: http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Owner/dgh.aspx

diosteamo (587hp) Nel manuale non c'è nulla che riguardi eventuali suoni. Basta spostare leggermente il sedile, quindi richiamare la memoria 2 e vedere se torna al punto in cui l'avevi salvata. Citazione: per ciascun telecomando è possibile memorizzare e recuperare due diverse posizioni del sedile del conducente, dello specchietto esterno e del volante. La regolazione del supporto lombare non viene memorizzata. Conservazione 1. Inserire l'accensione. 2. Impostare la posizione desiderata. 3. Premere il pulsante M. Il LED nel pulsante si accende. 4. Premere il pulsante desiderato 1 o 2. Il LED si spegne. Se il pulsante M viene premuto accidentalmente: premere nuovamente il pulsante. Il LED si spegne.

guard1 (893hp) Citazione: Originariamente inviato da E90Fleet Nel manuale non c'è nulla riguardo ai suoni. Basta spostare un po' il sedile e poi richiamare la memoria 2 e vedere se torna al punto in cui l'avevi salvata. Funziona, quindi la funzione funziona. Comunque potrebbe esserci qualcosa che non va con la macchina e basta. Cos'altro c'è di nuovo, argh.

tasmania (470hp) È necessario avere con sé la chiave elettronica 2 per fare in modo che il pulsante di memoria due emetta un suono.. il suono conferma l'attaccamento a un profilo e non il salvataggio del posto... mp

noc (719hp) Fa un suono?!?!?!?

charlie05 (398hp) Citazione: Originariamente inviato da mpress Hai bisogno del portachiavi 2 con te per fare in modo che il pulsante di memoria due emetta un suono.. il suono conferma l'attaccamento a un profilo non un salvataggio del posto mp Buona spiegazione!

hotmail11 (500hp) Citazione: Originariamente inviato da mpress È necessario avere con sé il portachiavi 2 per fare in modo che il pulsante di memoria due emetta un suono... il suono conferma l'attaccamento a un profilo e non il salvataggio del posto... mp Grazie!

allison3 (558hp) Ciao, ho la mia 528i del '13 ormai da circa un mese. In un recente viaggio, mentre cercavo di mettere una tazza nel supporto, mi è venuto in mente che i supporti sono molto vicini alla leva del selettore della trasmissione. Sarebbe fin troppo facile premere accidentalmente il pulsante Park. È possibile parcheggiare il veicolo ad alta velocità? Qualcuno ha mai sperimentato questo? Grazie per qualsiasi contributo.

eeyore12 (455hp) no, probabilmente visualizzerà un avviso e non farà nulla

vanessa14 (828hp) si attiva solo al di sotto di 5 miglia all'ora

elise123 (767hp) Grazie per le risposte rapide Ora posso respirare più facilmente.

tatina (39hp) Fatto per sbaglio, non fa nulla. Non sto dicendo di provarlo... ho avuto un mini-infarto lol.

matr1x (528hp) In realtà me lo stavo chiedendo l'altro giorno, ma ho concluso che doveva avere una sorta di meccanismo di blocco altrimenti sarebbe stata una ricetta per il disastro.

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