Username: | Message: |
october03 (438hp) | Maumee, Ohio. 2011 535i xdrive 94k miglia. Sostituito coperchio e guarnizione della valvola, guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio, guarnizione del radiatore dell'olio, tutto fai da te. a parte la manutenzione generale, nessun problema.
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bondj (900hp) | San Diego. 535i del 2012 e del 2014.
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rocky69 (363hp) | 2013 535sono M Sport di Cleveland Ohio Vivo a Charlotte, Carolina del Nord
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kikakika (920hp) | Da Monclova, OH! 2011 535i Prima: Dopo:
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chelsea! (813hp) | Da Kernersville NC. BMW 535i XDrive del 2012
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upstatedoc (940hp) | [IMG][/IMG] Acquistato usato con microfoni da 64.000, ora 71.000 miglia entrambi i pacchetti comfort
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070886 (654hp) | Kalamazoo, Michigan. 535i xdrive del 2016 con tutti i giocattoli all'interno. Anche i massaggiatori per il sedere! 😂,😂,
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gurudev (497hp) | 2011 535i RWD New York/Long Island, New York. Acquistato a 24k a San Francisco, California, aprile 2013. Attualmente ne ho 71K.
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austria1 (242hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake 2011 535i RWD NYC/Long Island, NY. Acquistato a 24k a San Francisco, California, aprile 2013. Attualmente ne ho 71K. abbassato?
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braceface1 (604hp) | Citazione: Originariamente inviato da Casebrius Citazione: Originariamente inviato da bake 2011 535i RWD NYC/Long Island, NY. Acquistato a 24k a San Francisco, California, aprile 2013. Attualmente ne ho 71K. abbassato? Sì, sulle molle AC Schnitzer.
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randy2 (464hp) | 2011 535 da Orange County, California
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dethklok1 (149hp) | [IMG][/IMG]2011 f10 535 Jb1 Silenziatore elimina l'aspirazione Bms Intercooler Vsrf 19313s 15 tinta finestra spoiler in carbonio stile M4 102k in DC. Sostituita pompa acqua,guarnizione alloggiamento filtro olio e cinghie
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blackie123 (291hp) | Citazione: Originariamente inviato da Tevzadze2.0 [IMG][/IMG]2011 f10 535 Jb1 Silenziatore elimina aspirazione Bms Intercooler Vsrf 19313s 15 tinta finestrino Spoiler in carbonio stile M4 102k in DC. Pompa dell'acqua, guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio e cinghie sostituite. 535i 42k miglia del 2013, PS2, bulloni completi. Nessun problema, guidala forte.
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killer25 (816hp) | 2013 535io... da RTP, Carolina del Nord. Solo alcune modifiche di base. Wallet non supporta le mod complete al momento. Mi dispiace per le foto scattate quando c'è polline qui.
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zapato (232hp) | Filo fantastico!
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Whipple (101hp) | 535vengo da Londra, Regno Unito
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09081994 (388hp) | Dalla periferia di Chicagoland, xdrive 535i.
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why13 (805hp) | 535iM Sport ad Atlanta, GA
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jdubbs (490hp) | Ciao a tutti! Sono sulla mia terza BMW: ho noleggiato una 335is, 435i, m240i, tutte coupé come vedi. Adesso ho bisogno di un'auto più grande e avevo una Infiniti M37 che andava bene, ma guidava un po' come una barca. Non voglio più affittare. Un amico vende la sua 550i del 2016 per $ 31.000, adesivo originale $ 70.000. L'auto ha 20K miglia, ben tenuta. Percorro 12mila miglia all'anno, sarebbe un guidatore quotidiano, Covid permettendo. Ovviamente vorrei mantenerlo per almeno 6 anni, quindi l'affidabilità è importante. Apprezzo qualsiasi pensiero tu possa avere, ma mi piacerebbe davvero sentire i proprietari di 550i. a proposito, non l'ho ancora guidata dato che il mio amico vive a 300 miglia di distanza, ma ho guidato la 535i e andava bene, ma probabilmente non posso paragonarla alla 550i. Sarebbe un errore? Grazie!! PS Come va il rollio della carrozzeria (la 550 che sto considerando ha il pacchetto sportivo) - provenendo da tutte queste coupé ho notato che sono sensibile ad esso quando ho guidato la 340i Msport del 2018 e l'ho odiata mentre la nuova M340i non ce l'ha grado.
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wordpass12 (108hp) | Citazione: Originariamente inviato da Raubtier ... PS Com'è il rollio della carrozzeria (la 550 che sto considerando ha il pacchetto sportivo) - provenendo da tutte queste coupé ho notato che sono sensibile ad esso quando ho guidato la 340i Msport del 2018 e l'ho odiato mentre il nuovo M340i non ce l'ha a quel livello. Stando così le cose odierai l'F10. È più una cruiser di lusso che una coupé sportiva.
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warpeacelove (386hp) | +1 Ma lo saranno anche tutte le auto di queste dimensioni.
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ilikepie1 (583hp) | Il rollio può essere assolutamente eliminato con molle più rigide, roll bar più spessi, rinforzi del telaio, ecc. Dipende solo da quanto comfort vuoi sacrificare. è una berlina da oltre 4000 libbre, quindi la fisica è quella che è.
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angels21 (10hp) | Ho appena acquistato un xdrive 535 del 2016. La mia macchina precedente era una corvette del 2016. Ho avuto una situazione molto simile. La Corvette era fantastica ma non un ottimo guidatore quotidiano. Ho scelto il 535 (forse un po' diverso dal 550) ma lo adoro. Concordo con un commento precedente sul fatto che questa NON è un'auto sportiva. È una berlina. Ma vorrei anche aggiungere che in modalità sportiva l'auto si alza e va abbastanza bene e si comporta abbastanza bene. Non accenderà un centesimo ma non ho davvero lamentele.
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rican1 (72hp) | la mia 335d del 2011 era più divertente da guidare della mia 550i del 2016. La 550i del 2016 è stata affidabile, comoda e un bel posto dove trascorrere lunghi viaggi. All'inizio ho avuto difficoltà con la mancanza di sportività, ma l'ho acquistato per darmi tranquillità durante la guida e non sentire che tutti guidano troppo lentamente. Trovo che sia molto rilassante guidare con molte prestazioni. È una berlina da 4000 libbre..
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gygypyfyyyposhy (248hp) | Mi piace molto la mia 550i del 2016, che proviene da una 335i del 2012. Penso che sia necessario avere le giuste aspettative riguardo al modo in cui le dimensioni influiscono sulla dinamica, ma trovo questa vettura molto piacevole da guidare e persino divertente da spingere un po'. Ho le sospensioni sportive 704, che sono sicuro che aiutano. C'è un modo per indurli a formarsi la propria opinione prima di decidere?
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meridian1 (885hp) | menzionerò anche che la mia 550i del 2016 è stata la bmw più affidabile che abbia mai posseduto. È un N63TU e ora ha circa 68.000 miglia. Ho riscontrato alcuni problemi minori come un guasto del sensore 02 (coperto dal rivenditore) e una valvola del contenitore del carbone difettosa. Entrambi hanno acceso le luci di controllo del motore e non hanno avuto alcun impatto sulla guidabilità. Per il resto non è andato storto nient'altro, entrambe le cose sono accadute circa un anno fa. brucia 0 olio, funziona alla grande, ha una media di 18 mpg in città e circa 24 in autostrada (xDrive). Meglio di un pick-up/suv di grandi dimensioni ma peggio di una serie 3 o di un diesel. Le uniche altre cose che ho fatto all'auto sono state sostituire la batteria, sostituire il vassoio antipioggia perché è diventato fragile e cadeva a pezzi. Candele, filtri dell'aria del motore, filtri dell'abitacolo, cambio dell'olio ogni 5-6K miglia perché il rivenditore offre offerte speciali da $ 29- $ 49. Oggi hanno anche cambiato i fluidi Xfer, Diff e Trans. Farà il liquido di raffreddamento e un termostato a 90c nel prossimo futuro.
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vencedor (906hp) | Ciao a tutti! Sono sulla mia terza BMW: ho noleggiato una 335is, 435i, m240i, tutte coupé come vedi. Adesso ho bisogno di un'auto più grande e avevo una Infiniti M37 che andava bene, ma guidava un po' come una barca. Non voglio più affittare. Un amico vende la sua 550i del 2016 per $ 31.000, adesivo originale $ 70.000. L'auto ha 20K miglia, ben tenuta. Percorro 12mila miglia all'anno, sarebbe un guidatore quotidiano, Covid permettendo. Ovviamente vorrei mantenerlo per almeno 6 anni, quindi l'affidabilità è importante. Apprezzo qualsiasi pensiero tu possa avere, ma mi piacerebbe davvero sentire i proprietari di 550i. a proposito, non l'ho ancora guidata dato che il mio amico vive a 300 miglia di distanza, ma ho guidato la 535i e andava bene, ma probabilmente non posso paragonarla alla 550i. Sarebbe un errore? Grazie!! PS Come va il rollio della carrozzeria (la 550 che sto considerando ha il pacchetto sportivo) - provenendo da tutte queste coupé ho notato che sono sensibile ad esso quando ho guidato la 340i Msport del 2018 e l'ho odiata mentre la nuova M340i non ce l'ha grado.
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123321456654 (493hp) | Citazione: Originariamente inviato da Raubtier ... PS Com'è il rollio della carrozzeria (la 550 che sto considerando ha il pacchetto sportivo) - provenendo da tutte queste coupé ho notato che sono sensibile ad esso quando ho guidato la 340i Msport del 2018 e l'ho odiato mentre il nuovo M340i non ce l'ha a quel livello. Stando così le cose odierai l'F10. È più una cruiser di lusso che una coupé sportiva.
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madison14 (305hp) | +1 Ma lo saranno anche tutte le auto di queste dimensioni.
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090183 (926hp) | Il rollio può essere assolutamente eliminato con molle più rigide, roll bar più spessi, rinforzi del telaio, ecc. Dipende solo da quanto comfort vuoi sacrificare. è una berlina da oltre 4000 libbre, quindi la fisica è quella che è.
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duval1 (653hp) | Ciao ragazzi, mio padre possiede una BMW F10 LCI 535d con specifiche EU. L'auto non dispone di sensori TPMS sulle ruote, quindi misura le gomme a terra utilizzando i sensori ABS. La ruota è cambiata quando è arrivata la primavera, il giorno dopo è apparsa la notifica FTM, niente di nuovo. Ma il pulsante "Esegui ripristino" è disattivato. Verificati tutti i sensori ABS sui passaruota, tutto ok, ma il pulsante è rimasto in grigio. Ho provato a ripristinare le misurazioni del veicolo in ISTA/D, con la misurazione manuale di tutte le ruote, il pulsante era ancora disattivato. Cambiato di nuovo con gli pneumatici invernali, ancora senza fortuna. Ho pensato che potesse essere la batteria, ne ho presa una nuova, l'ho registrata, ancora niente. Sono andato in concessionaria, forse non sapevo qualcosa sull'utilizzo dell'ISTA/D. Hanno detto di non aver mai visto niente del genere. Ho fatto un aggiornamento completo dell'auto, ancora senza fortuna. Sto esaurendo le opzioni e il pulsante è ancora disattivato. L'ultima cosa a cui penso è che il sensore dell'angolo del volante potrebbe essere difettoso. Qualcuno si è imbattuto in qualcosa di simile prima? Qualsiasi consiglio sarebbe apprezzato. Grazie!
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5ster (411hp) | Ho appena acquistato un xdrive 535 del 2016. La mia macchina precedente era una corvette del 2016. Ho avuto una situazione molto simile. La Corvette era fantastica ma non un ottimo guidatore quotidiano. Ho scelto il 535 (forse un po' diverso dal 550) ma lo adoro. Concordo con un commento precedente sul fatto che questa NON è un'auto sportiva. È una berlina. Ma vorrei anche aggiungere che in modalità sportiva l'auto si alza e va abbastanza bene e si comporta abbastanza bene. Non accenderà un centesimo ma non ho davvero lamentele.
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tweety! (332hp) | Hai provato a riavviare il tuo Idrive ?
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Wanwansuii (217hp) | la mia 335d del 2011 era più divertente da guidare della mia 550i del 2016. La 550i del 2016 è stata affidabile, comoda e un bel posto dove trascorrere lunghi viaggi. All'inizio ho avuto difficoltà con la mancanza di sportività, ma l'ho acquistato per darmi tranquillità durante la guida e non sentire che tutti guidano troppo lentamente. Trovo che sia molto rilassante guidare con molte prestazioni. È una berlina da 4000 libbre..
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tolentino (893hp) | Citazione: Originariamente inviato da Red_Bean_Bun Hai provato a riavviare il tuo Idrive? Come è fatto? Ho cercato e la procedura che ho trovato non funziona.
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sushila (121hp) | Mi piace molto la mia 550i del 2016, che proviene da una 335i del 2012. Penso che sia necessario avere le giuste aspettative riguardo al modo in cui le dimensioni influiscono sulla dinamica, ma trovo questa vettura molto piacevole da guidare e persino divertente da spingere un po'. Ho le sospensioni sportive 704, che sono sicuro che aiutano. C'è un modo per indurli a formarsi la propria opinione prima di decidere?
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100389 (317hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Come è fatto? Ho cercato e la procedura che ho trovato non funziona. Non sto verificando che questo risolva il problema... ma vedi le istruzioni di seguito (dal sito web di TIS). La funzione di ripristino è descritta nella descrizione (FUB) del CIC (computer informativo dell'auto), noto anche come iDrive.
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asotjan (98hp) | menzionerò anche che la mia 550i del 2016 è stata la bmw più affidabile che abbia mai posseduto. È un N63TU e ora ha circa 68.000 miglia. Ho riscontrato alcuni problemi minori come un guasto del sensore 02 (coperto dal rivenditore) e una valvola del contenitore del carbone difettosa. Entrambi hanno acceso le luci di controllo del motore e non hanno avuto alcun impatto sulla guidabilità. Per il resto non è andato storto nient'altro, entrambe le cose sono accadute circa un anno fa. brucia 0 olio, funziona alla grande, ha una media di 18 mpg in città e circa 24 in autostrada (xDrive). Meglio di un pick-up/suv di grandi dimensioni ma peggio di una serie 3 o di un diesel. Le uniche altre cose che ho fatto all'auto sono state sostituire la batteria, sostituire il vassoio antipioggia perché è diventato fragile e cadeva a pezzi. Candele, filtri dell'aria del motore, filtri dell'abitacolo, cambio dell'olio ogni 5-6K miglia perché il rivenditore offre offerte speciali da $ 29- $ 49. Oggi hanno anche cambiato i fluidi Xfer, Diff e Trans. Farà il liquido di raffreddamento e un termostato a 90c nel prossimo futuro.
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graphnicbmw (809hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Non sto verificando che questo risolva il problema... ma vedere le istruzioni di seguito (dal sito Web TIS). La funzione di ripristino è descritta nella descrizione (FUB) del CIC (computer informativo dell'auto), noto anche come iDrive. Potrebbe funzionare sul CIC (non l'ho provato sul nostro 2012) ma non sull'NBT.
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philip12 (591hp) | Ciao ragazzi, mio padre possiede una BMW F10 LCI 535d con specifiche EU. L'auto non dispone di sensori TPMS sulle ruote, quindi misura le gomme a terra utilizzando i sensori ABS. La ruota è cambiata quando è arrivata la primavera, il giorno dopo è apparsa la notifica FTM, niente di nuovo. Ma il pulsante "Esegui ripristino" è disattivato. Verificati tutti i sensori ABS sui passaruota, tutto ok, ma il pulsante è rimasto in grigio. Ho provato a ripristinare le misurazioni del veicolo in ISTA/D, con la misurazione manuale di tutte le ruote, il pulsante era ancora disattivato. Cambiato di nuovo con gli pneumatici invernali, ancora senza fortuna. Ho pensato che potesse essere la batteria, ne ho presa una nuova, l'ho registrata, ancora niente. Sono andato in concessionaria, forse non sapevo qualcosa sull'utilizzo dell'ISTA/D. Hanno detto di non aver mai visto niente del genere. Ho fatto un aggiornamento completo dell'auto, ancora senza fortuna. Sto esaurendo le opzioni e il pulsante è ancora disattivato. L'ultima cosa a cui penso è che il sensore dell'angolo del volante potrebbe essere difettoso. Qualcuno si è imbattuto in qualcosa di simile prima? Qualsiasi consiglio sarebbe apprezzato. Grazie!
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frauke (816hp) | Hai provato a riavviare il tuo Idrive ?
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wolfy1 (472hp) | Citazione: Originariamente inviato da Red_Bean_Bun Hai provato a riavviare il tuo Idrive? Come è fatto? Ho cercato e la procedura che ho trovato non funziona.
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250001 (143hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Come è fatto? Ho cercato e la procedura che ho trovato non funziona. Non sto verificando che questo risolva il problema... ma vedi le istruzioni di seguito (dal sito web di TIS). La funzione di ripristino è descritta nella descrizione (FUB) del CIC (computer informativo dell'auto), noto anche come iDrive.
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flawlesskid (70hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Non sto verificando che questo risolva il problema... ma vedere le istruzioni di seguito (dal sito Web TIS). La funzione di ripristino è descritta nella descrizione (FUB) del CIC (computer informativo dell'auto), noto anche come iDrive. Potrebbe funzionare sul CIC (non l'ho provato sul nostro 2012) ma non sull'NBT.
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260289 (295hp) | Quindi ho appena preso una 550i M Sport del 2016 e il motore si è bloccato il secondo giorno di possesso lol. È stato piuttosto difficile guardare il servizio di rimorchio BMW trascinarlo sul camion perché non riuscivano a capire come metterlo in folle, la trasmissione faceva un brutto schiocco mentre lo trascinavano smh. È stato altrettanto doloroso vederlo cadere mentre il carro attrezzi inclinava il letto completamente verso l'alto e lo faceva rimbalzare usando l'argano in un movimento di accensione/spegnimento. Dicono che avrà bisogno di un nuovo motore ma non possono controllare la trasmissione fino a quando non verrà installato un nuovo motore. Non riacquisteranno l'auto e se voglio un altro CPO dovrò prendere in permuta il valore sul mio 550 vecchio di 48 ore. Hanno detto che mi avrebbero fatto un ottimo affare su un nuovo computer M2 a poco più del doppio del pagamento mensile. Non sono sicuro di cosa fare. Qualcuno di voi ha esperienza con la sostituzione del motore ed eventualmente della trasmissione? Adesso sono un po' spaventato per la macchina e cerco consigli su chiunque abbia vissuto questa situazione.
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pooh69 (392hp) | un altro problema con la 550i. mi spiace sentirlo
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7thward (679hp) | Ho appena ricevuto un messaggio che dice che mercoledì arriverà un motore rigenerato. Apparentemente la BMW non ha un nuovo motore.
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110996 (353hp) | Farei pagare la trasmissione alla compagnia di rimorchio. Portarlo in folle non è scienza missilistica e qualsiasi compagnia di rimorchio rispettabile dovrebbe sapere come. Credo che sia anche nel manuale (potrei sbagliarmi). Per il resto, la BMW sta pagando per un nuovo motore, che avrà una garanzia di 2 anni. Personalmente, seguirei quella strada e praticamente avrei una macchina nuova.
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240684 (899hp) | Grazie. Quindi il nuovo motore dovrebbe essere affidabile?
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190184 (969hp) | WOW, non posso credere che gli idioti lo abbiano fatto, soprattutto il servizio di rimorchio BMW dovrebbe saperlo (sulla ZF8HP nelle BMW, è necessario rimuovere la piastra di protezione e girare il bullone sul lato conducente della trasmissione fino a innestare la leva di rilascio in folle). Molto probabilmente la tua trasmissione ha subito gravi danni, mi dispiace dirlo
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1peace (25hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Grazie. Quindi il nuovo motore dovrebbe essere affidabile? Affidabile come qualsiasi altro N63TU immagino. In ogni caso, non esiterei a godermi il nuovo motore! Una volta che la compagnia di rimorchio paga per un nuovo trans, per il quale potresti benissimo dover lottare con mezzi legali.
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cheeba (657hp) | Hai rotto il motore in 2 giorni? Un servizio di rimorchio BMW che non sa come metterla in folle? Un motore revisionato perché non è disponibile uno nuovo in questo momento? Manca così tanto in questa storia. Combatterei con le unghie e con i denti per uscire completamente dall’accordo!
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prosvirkind (500hp) | Stavo spingendo alcuni oggi (terzo giorno di possesso dell'auto) affinché rimborsassero i miei soldi per acquistare un altro CPO dal loro lotto, ma hanno detto che avrei ottenuto solo uno scambio di valore, avrei perso le tasse, le spese di elaborazione, ecc. chiamare la società di garanzia estesa per cercare di ottenere il rimborso. L'unico modo in cui hanno detto che potrebbero aiutarmi a cambiare auto è con una nuova perché hanno detto che potrebbero fare un'auto a loro spese con altri incentivi e sconti. Secondo il venditore, la cosa più vicina alla 550 M Sport in termini di potenza e divertimento a basso costo sarebbe una M2 CS 2020 che hanno appena ricevuto. Sarebbe il doppio del prezzo del 550 ma a quanto pare ha una garanzia di 4 anni e servizi gratuiti per 3 anni e sostiene che manterrà molto bene il suo valore. Il doppio del pagamento dell'auto è una pillola difficile da ingoiare, ma ora sto anche leggendo molti dei guasti al motore 550 e sono a un bivio. Speravo di sentire su questo forum persone che hanno avuto esperienza con un motore 550 rigenerato e cosa avrebbero fatto nella mia posizione.
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samir21 (108hp) | Il servizio di rimorchio BMW la scarica sotto la supervisione della BMW, l'auto è ancora nel parcheggio. Avrei dovuto registrarlo mentre veniva tirato nel parco.
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niyah1 (342hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Stavo spingendo alcuni oggi (terzo giorno di possesso dell'auto) affinché rimborsassero i miei soldi per acquistare un altro CPO dal loro lotto, ma hanno detto che avrei ottenuto solo uno scambio di valore, avrei perso le tasse , spese di elaborazione, ecc. e dovrei chiamare la società di garanzia estesa per provare a ottenerne il rimborso. L'unico modo in cui hanno detto che potrebbero aiutarmi a cambiare auto è con una nuova perché hanno detto che potrebbero fare un'auto a loro spese con altri incentivi e sconti. Secondo il venditore, la cosa più vicina alla 550 M Sport in termini di potenza e divertimento a un “basso costo” sarebbe una M2 CS 2020 che hanno appena ricevuto. Sarebbe il doppio del prezzo del 550 ma a quanto pare ha una garanzia di 4 anni e servizi gratuiti per 3 anni e sostiene che manterrà molto bene il suo valore. Il doppio del pagamento dell'auto è una pillola difficile da digerire, ma ora sto anche leggendo di molti guasti al motore della 550 e sono a un bivio. Speravo di sentire su questo forum persone che hanno avuto esperienza con un motore 550 rigenerato e cosa avrebbero fatto nella mia posizione. Quale concessionario? Mi sembra terribilmente sospetto.
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250893 (696hp) | Strano in che senso?
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happylove (213hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Fishy in che modo? Hai avuto l'auto per ben 2 giorni quando il motore si è bloccato e l'unico aiuto del concessionario è stato quello di metterti su un'auto molto più costosa? Non è d'aiuto IMHO. Vorrei semplicemente fargli aggiustare la macchina e andare avanti. I motori rigenerati sono affidabili quanto le loro controparti nuove di zecca.
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123321abc (82hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Hai avuto l'auto per ben 2 giorni quando il motore si è bloccato e l'unico aiuto del concessionario è stato quello di metterti su un'auto molto più costosa? Non è d'aiuto IMHO. Vorrei semplicemente fargli aggiustare la macchina e andare avanti. I motori rigenerati sono affidabili quanto le loro controparti nuove di zecca. Penso che lo farò, la M2 non mi entusiasma davvero, è molto più costosa e adoro la mia nuova 550. Ho una garanzia estesa e sembra che il concessionario lo aggiusterà rapidamente. Speriamo che il servizio di traino non abbia causato danni trascinando l'auto e strattonandola con quell'anello di traino.
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chinniciF32 (832hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Fishy in che modo? In ogni modo. Il dealer sta cercando di manipolarti, e lo farà se glielo permetti. Non lasciarglielo fare. Cerca le leggi sul limone per il tuo stato. Sono sicuro che sei protetto. Quindi dì loro che possono sistemare le cose e sistemare tutto, inclusa la trasmissione che hanno appena interrotto gratuitamente, oppure possono parlare con il tuo avvocato. Sono sicuro che la legge è dalla tua parte
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cochon (598hp) | Controllerò le leggi sul limone nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare. Grazie
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tayl0r (779hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Esaminerò le leggi sul limone nel caso in cui la situazione prenda una brutta piega. Grazie Probabilmente dovresti andare avanti e parlare con un avvocato. La maggior parte degli avvocati ti fornirà una consulenza gratuita. Potrebbe valere la pena dedicare un'ora e mezza a parlare con un avvocato per assicurarti di conoscere tutte le opzioni prima di parlare di nuovo con la concessionaria..
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hotdamn (989hp) | Buon punto
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loveyou13 (663hp) | BMW di Murrieta ?
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magic69 (561hp) | Come già detto, è tutto sospetto. Una delle cose principali è che si lanciano nel tentativo di portarti in qualcos'altro senza sapere cosa ha causato il rilascio del motore all'inizio. Ciò richiede tempo con lo smantellamento di un motore, ma offrono qualcos'altro o un ricostruito così rapidamente, suggerendo che erano a conoscenza del problema. Durante il servizio di rimorchio, puoi scommettere che ci sono stati danni. Giusto perché tu sappia che nessuna delle BMW esce dal parcheggio facilmente, tutte hanno un trucco per metterle in folle. Quindi non avrebbero dovuto fare quello che hanno fatto. Per come la vedo io hai tre scelte: 1. Taglia le tue perdite adesso. 2. Proteggi la tua scommessa e consulta un avvocato. 3. Cogli le tue possibilità e spera che funzioni. Inoltre, questa società di rimorchio è legata alla concessionaria? Se è così, l’intero affare può essere racchiuso in una cosa sola.
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sept18 (481hp) | Sono d'accordo al cento per cento che mi ci sono volute 3 settimane per convincere la BMW ad approvare la trasmissione sull'auto che ho appena acquistato. Avrebbero dovuto almeno eseguire il download completo dell'auto, provare ad assicurarsi che non ci siano flash o ciambelle, ecc. Sembra che lo avessero pianificato. Anche il limone e il magnusson o comunque sia scritto dovrebbero proteggervi in questo caso
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little12 (641hp) | Tuttavia prenderei il nuovo motore e proverei con la scatola di trasferimento e la trasmissione, se non lo fanno non dovresti avere problemi a ripararlo poiché ne hai registrazioni. La BMW è piuttosto brava nelle cose di buona volontà quando è giustificato
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megan11 (973hp) | Quindi ho appena preso una 550i M Sport del 2016 e il motore si è bloccato il secondo giorno di possesso lol. È stato piuttosto difficile guardare il servizio di rimorchio BMW trascinarlo sul camion perché non riuscivano a capire come metterlo in folle, la trasmissione faceva un brutto schiocco mentre lo trascinavano smh. È stato altrettanto doloroso vederlo cadere mentre il carro attrezzi inclinava il letto completamente verso l'alto e lo faceva rimbalzare usando l'argano in un movimento di accensione/spegnimento. Dicono che avrà bisogno di un nuovo motore ma non possono controllare la trasmissione fino a quando non verrà installato un nuovo motore. Non riacquisteranno l'auto e se voglio un altro CPO dovrò prendere in permuta il valore sul mio 550 vecchio di 48 ore. Hanno detto che mi avrebbero fatto un ottimo affare su un nuovo computer M2 a poco più del doppio del pagamento mensile. Non sono sicuro di cosa fare. Qualcuno di voi ha esperienza con la sostituzione del motore ed eventualmente della trasmissione? Adesso sono un po' spaventato per la macchina e cerco consigli su chiunque abbia vissuto questa situazione.
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debbie2 (320hp) | un altro problema con la 550i. mi spiace sentirlo
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181175 (546hp) | Ho appena ricevuto un messaggio che dice che mercoledì arriverà un motore rigenerato. Apparentemente la BMW non ha un nuovo motore.
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cyprus1 (660hp) | Farei pagare la trasmissione alla compagnia di rimorchio. Portarlo in folle non è scienza missilistica e qualsiasi compagnia di rimorchio rispettabile dovrebbe sapere come. Credo che sia anche nel manuale (potrei sbagliarmi). Per il resto, la BMW sta pagando per un nuovo motore, che avrà una garanzia di 2 anni. Personalmente, seguirei quella strada e praticamente avrei una macchina nuova.
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sk8123 (190hp) | Grazie. Quindi il nuovo motore dovrebbe essere affidabile?
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ingrid (722hp) | WOW, non posso credere che gli idioti lo abbiano fatto, soprattutto il servizio di rimorchio BMW dovrebbe saperlo (sulla ZF8HP nelle BMW, è necessario rimuovere la piastra di protezione e girare il bullone sul lato conducente della trasmissione fino a innestare la leva di rilascio in folle). Molto probabilmente la tua trasmissione ha subito gravi danni, mi dispiace dirlo
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forever17 (765hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Grazie. Quindi il nuovo motore dovrebbe essere affidabile? Affidabile come qualsiasi altro N63TU immagino. In ogni caso, non esiterei a godermi il nuovo motore! Una volta che la compagnia di rimorchio paga per un nuovo trans, per il quale potresti benissimo dover lottare con mezzi legali.
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bonkers (651hp) | Hai rotto il motore in 2 giorni? Un servizio di rimorchio BMW che non sa come metterla in folle? Un motore revisionato perché non è disponibile uno nuovo in questo momento? Manca così tanto in questa storia. Combatterei con le unghie e con i denti per uscire completamente dall’accordo!
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sports (539hp) | Stavo spingendo alcuni oggi (terzo giorno di possesso dell'auto) affinché rimborsassero i miei soldi per acquistare un altro CPO dal loro lotto, ma hanno detto che avrei ottenuto solo uno scambio di valore, avrei perso le tasse, le spese di elaborazione, ecc. chiamare la società di garanzia estesa per cercare di ottenere il rimborso. L'unico modo in cui hanno detto che potrebbero aiutarmi a cambiare auto è con una nuova perché hanno detto che potrebbero fare un'auto a loro spese con altri incentivi e sconti. Secondo il venditore, la cosa più vicina alla 550 M Sport in termini di potenza e divertimento a basso costo sarebbe una M2 CS 2020 che hanno appena ricevuto. Sarebbe il doppio del prezzo del 550 ma a quanto pare ha una garanzia di 4 anni e servizi gratuiti per 3 anni e sostiene che manterrà molto bene il suo valore. Il doppio del pagamento dell'auto è una pillola difficile da ingoiare, ma ora sto anche leggendo molti dei guasti al motore 550 e sono a un bivio. Speravo di sentire su questo forum persone che hanno avuto esperienza con un motore 550 rigenerato e cosa avrebbero fatto nella mia posizione.
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johnny55 (859hp) | Il servizio di rimorchio BMW la scarica sotto la supervisione della BMW, l'auto è ancora nel parcheggio. Avrei dovuto registrarlo mentre veniva tirato nel parco.
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Iam_Alexander (420hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Stavo spingendo alcuni oggi (terzo giorno di possesso dell'auto) affinché rimborsassero i miei soldi per acquistare un altro CPO dal loro lotto, ma hanno detto che avrei ottenuto solo uno scambio di valore, avrei perso le tasse , spese di elaborazione, ecc. e dovrei chiamare la società di garanzia estesa per provare a ottenerne il rimborso. L'unico modo in cui hanno detto che potrebbero aiutarmi a cambiare auto è con una nuova perché hanno detto che potrebbero fare un'auto a loro spese con altri incentivi e sconti. Secondo il venditore, la cosa più vicina alla 550 M Sport in termini di potenza e divertimento a un “basso costo” sarebbe una M2 CS 2020 che hanno appena ricevuto. Sarebbe il doppio del prezzo del 550 ma a quanto pare ha una garanzia di 4 anni e servizi gratuiti per 3 anni e sostiene che manterrà molto bene il suo valore. Il doppio del pagamento dell'auto è una pillola difficile da digerire, ma ora sto anche leggendo di molti guasti al motore della 550 e sono a un bivio. Speravo di sentire su questo forum persone che hanno avuto esperienza con un motore 550 rigenerato e cosa avrebbero fatto nella mia posizione. Quale concessionario? Mi sembra terribilmente sospetto.
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freedom21 (644hp) | Strano in che senso?
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branson1 (277hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Fishy in che modo? Hai avuto l'auto per ben 2 giorni quando il motore si è bloccato e l'unico aiuto del concessionario è stato quello di metterti su un'auto molto più costosa? Non è d'aiuto IMHO. Vorrei semplicemente fargli aggiustare la macchina e andare avanti. I motori rigenerati sono affidabili quanto le loro controparti nuove di zecca.
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pms (650hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Hai avuto l'auto per ben 2 giorni quando il motore si è bloccato e l'unico aiuto del concessionario è stato quello di metterti su un'auto molto più costosa? Non è d'aiuto IMHO. Vorrei semplicemente fargli aggiustare la macchina e andare avanti. I motori rigenerati sono affidabili quanto le loro controparti nuove di zecca. Penso che lo farò, la M2 non mi entusiasma davvero, è molto più costosa e adoro la mia nuova 550. Ho una garanzia estesa e sembra che il concessionario lo aggiusterà rapidamente. Speriamo che il servizio di traino non abbia causato danni trascinando l'auto e strattonandola con quell'anello di traino.
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life11 (414hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Fishy in che modo? In ogni modo. Il dealer sta cercando di manipolarti, e lo farà se glielo permetti. Non lasciarglielo fare. Cerca le leggi sul limone per il tuo stato. Sono sicuro che sei protetto. Quindi dì loro che possono sistemare le cose e sistemare tutto, inclusa la trasmissione che hanno appena interrotto gratuitamente, oppure possono parlare con il tuo avvocato. Sono sicuro che la legge è dalla tua parte
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rollin (906hp) | Controllerò le leggi sul limone nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare. Grazie
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asdfdsa (878hp) | Citazione: Originariamente inviato da Madmachinist Esaminerò le leggi sul limone nel caso in cui la situazione prenda una brutta piega. Grazie Probabilmente dovresti andare avanti e parlare con un avvocato. La maggior parte degli avvocati ti fornirà una consulenza gratuita. Potrebbe valere la pena dedicare un'ora e mezza a parlare con un avvocato per assicurarti di conoscere tutte le opzioni prima di parlare di nuovo con la concessionaria..
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Current6 (947hp) | Buon punto
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katie101 (62hp) | BMW di Murrieta ?
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280791 (145hp) | Come già detto, è tutto sospetto. Una delle cose principali è che si lanciano nel tentativo di portarti in qualcos'altro senza sapere cosa ha causato il rilascio del motore all'inizio. Ciò richiede tempo con lo smantellamento di un motore, ma offrono qualcos'altro o un ricostruito così rapidamente, suggerendo che erano a conoscenza del problema. Durante il servizio di rimorchio, puoi scommettere che ci sono stati danni. Giusto perché tu sappia che nessuna delle BMW esce dal parcheggio facilmente, tutte hanno un trucco per metterle in folle. Quindi non avrebbero dovuto fare quello che hanno fatto. Per come la vedo io hai tre scelte: 1. Taglia le tue perdite adesso. 2. Proteggi la tua scommessa e consulta un avvocato. 3. Cogli le tue possibilità e spera che funzioni. Inoltre, questa società di rimorchio è legata alla concessionaria? Se è così, l’intero affare può essere racchiuso in una cosa sola.
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lindsey2 (963hp) | Sono d'accordo al cento per cento che mi ci sono volute 3 settimane per convincere la BMW ad approvare la trasmissione sull'auto che ho appena acquistato. Avrebbero dovuto almeno eseguire il download completo dell'auto, provare ad assicurarsi che non ci siano flash o ciambelle, ecc. Sembra che lo avessero pianificato. Anche il limone e il magnusson o comunque sia scritto dovrebbero proteggervi in questo caso
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babydoll13 (18hp) | Tuttavia prenderei il nuovo motore e proverei con la scatola di trasferimento e la trasmissione, se non lo fanno non dovresti avere problemi a ripararlo poiché ne hai registrazioni. La BMW è piuttosto brava nelle cose di buona volontà quando è giustificato
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08051980 (235hp) | Scusate se la domanda è già stata posta, ma ho cercato di vedere se qualcuno ha adattato un 6wb a un primo F10 e faccio fatica a trovare il consiglio. Qualsiasi contributo è apprezzato! Ho una 535i xDrive del 2011, un'auto piuttosto semplice. Data di produzione 2010-09-13 Nessun pacchetto sportivo o altro, quindi nessun selettore della modalità di guida, nessun paddle ecc. Il VIN è WBAFU7C51BC771466 Mi piacerebbe fare un 6wb per aggiornare l'aspetto dell'auto. TIA per qualsiasi input!
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131078 (755hp) | Non vedo perché non funzionerebbe su una base del 2011. Se hai bisogno di consigli per qualcuno che cancelli il chilometraggio sul quadro strumenti e sul codice fammi sapere
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ina (518hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da OnlyGerman Non capisco perché non funzionerebbe su una base del 2011. Se hai bisogno di consigli per qualcuno che cancelli il chilometraggio sul quadro strumenti e sul codice fammi sapere Andrà bene, qualsiasi codice in particolare devo acquistare per lavorare la mia macchina?
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sophia123 (710hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven ... qualche codice articolo in particolare che devo acquistare per lavorare sulla mia macchina? Puoi utilizzare rapidamente uno dei siti di database delle parti online per visualizzare l'elenco dei quadri strumenti 6WB che funzioneranno per la tua auto in base al VIN (se usi il tuo VIN per cercare i diagrammi del quadro strumenti). Se non hai familiarità con nessuno dei siti di database di ricambi online... puoi utilizzare uno dei miei 3 preferiti di seguito: https://bimmercat.com/ https://www.realoem.com/bmw/enUS/select http://bmwfans.info/parts-catalog/ A proposito, quale quadro strumenti hai adesso... quello base o il 6WA (parte analogico/parte digitale)? {Cluster base/standard} {Cluster analogico/digitale da 6WA} {Cluster digitale da 6WB}
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kwiatuszek (191hp) | Citazione: Originariamente inviata da Qsilver7 Citazione: Originariamente inviata da JDMSteven ... qualche codice articolo in particolare che devo acquistare per lavorare sulla mia auto? Puoi utilizzare rapidamente uno dei siti di database delle parti online per visualizzare l'elenco dei quadri strumenti 6WB che funzioneranno per la tua auto in base al VIN (se usi il tuo VIN per cercare i diagrammi del quadro strumenti). Se non hai familiarità con nessuno dei siti di database di ricambi online... puoi utilizzare uno dei miei 3 preferiti di seguito: https://bimmercat.com/ https://www.realoem.com/bmw/enUS/select http: //bmwfans.info/parts-catalog/ A proposito, quale quadro strumenti hai adesso... quello base o il 6WA (parte analogico/parte digitale)? {Cluster base/standard} {Cluster analogico/digitale 6WA} {Cluster digitale 6WB} Ho il modello base e sì, sono a conoscenza di questi siti Web ma non mi sono preoccupato di controllare perché non pensavo che avrebbero avuto le informazioni per i retrofit piuttosto che collegarli e collegarli giocare
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1bastard (186hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Ho le informazioni di base e sì, sono a conoscenza di questi siti Web ma non mi sono preoccupato di controllare perché non pensavo che avrebbero avuto le informazioni per i retrofit piuttosto che per il plug and play Tieni d'occhio questo ragazzo dato che ha un quadro strumenti in arrivo e si spera che realizzi un video durante l'installazione
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dani22 (482hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Ho le informazioni di base e sì, sono a conoscenza di quei siti Web ma non mi sono preoccupato di controllare perché non pensavo che avrebbero avuto le informazioni per i retrofit piuttosto che per il plug and play Tieni d'occhio questo ragazzo, visto che sta per ricevere un quadro strumenti e, si spera, farà un video durante l'installazione. Gli ho appena dato un sottotitolo, grazie!
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Ryandebruin (18hp) | Non è qualcosa che vuoi tentare da solo, lascia che i maestri facciano la pulizia e la codifica. Tuttavia, scambiare fisicamente il cluster è molto semplice. Sono passato dall'orribile base al 6WA e l'ho codificato in remoto.
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sportsman (627hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Non è qualcosa che vuoi tentare da solo, lascia che i maestri facciano la pulizia e la codifica. Tuttavia, scambiare fisicamente il cluster è molto semplice. Sono passato dall'orribile base al 6WA e l'ho codificato in remoto. Sì, questo è il mio piano!
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young2 (504hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Ho le informazioni di base e sì, sono a conoscenza di questi siti Web ma non mi sono preoccupato di controllare perché non pensavo che avrebbero avuto le informazioni per i retrofit piuttosto che il plug and play Sì... se ci sono più numeri di parte... verranno elencati... il che potrebbe essere dovuto a opzioni diverse o ad altri motivi. Quindi controllare questi siti può aiutare a ottenere la parte corretta. A volte i numeri di parte sono elencati direttamente uno sotto l'altro e in caso contrario...se fai clic sul numero di parte a 11 cifre...otterrai un elenco di numeri sostituiti che mostrerà se sono scambiabili retroattivamente o anche non scambiabili come altri modelli BMW che utilizzi anche tu la stessa parte.
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fuckyou17 (193hp) | Citazione: Originariamente inviata da Qsilver7 Citazione: Originariamente inviata da JDMSteven Ho le informazioni di base e sì, sono a conoscenza di quei siti Web ma non mi sono preoccupato di controllare perché non pensavo che avrebbero avuto le informazioni per i retrofit piuttosto che per il plug and play Sì... se ci sono più numeri di parte... verranno elencati... il che potrebbe essere dovuto a opzioni diverse o ad altri motivi. Quindi controllare questi siti può aiutare a ottenere la parte corretta. A volte i numeri delle parti sono elencati direttamente uno sotto l'altro e, in caso contrario... se fai clic sul numero delle parti a 11 cifre... otterrai un elenco dei numeri sostituiti che mostreranno se sono scambiabili retroattivamente o non scambiabili così come altri Modelli BMW che utilizzi anche tu la stessa parte. Fantastico, grazie mille per l'aiuto! Sai per caso con quali altri codici telaio è intercambiabile il 6wb? Ci sono lotti in vendita per la F30 e gli altri SUV con telaio F
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12091996 (903hp) | Ehi, come va JDM... interessante che tu abbia postato chiedendo informazioni su un cluster 6WB. Ho letteralmente installato il mio la settimana scorsa. Il grappolo è dolce. Sicuramente un grande miglioramento per l'auto. Se ricordi, stavo per convertire la mia macchina in un look MSport. Il video pubblicato in questo thread è di Grant Johnson....un ragazzo davvero in gamba che ha eseguito personalmente i suoi aggiornamenti. Controlla il tuo PM. Ti manderò alcune informazioni
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murcia (938hp) | Farei attenzione a LKQ, il mio si è rotto. E altri hanno detto che sono comparsi quelli sbagliati. Tieni d'occhio eBay.
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01081982 (145hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Farei attenzione a LKQ, il mio si è rotto. E altri hanno detto che sono comparsi quelli sbagliati. Tieni d'occhio eBay. Ti mando un messaggio privato su uno che ho trovato
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kampret (222hp) | Quanto pagate per il nuovo cluster da 6 WB?
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140887 (417hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ragazzi, quanto pagate per il nuovo cluster 6WB? Non ne ho ancora comprato uno, ma il prezzo più economico a cui li vedo è $ 650, penso per uno chassis G. Ne ho trovato uno F10 per $ 900, vedo se riesco a negare. Voglio un 6WB ma non $ 900 male 😂,
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flowers22 (280hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Non ne ho ancora comprato uno, ma il prezzo più economico a cui li vedo è $ 650, penso per uno chassis G. Ne ho trovato uno F10 per $ 900, vedo se riesco a negare. Voglio un 6wb ma non male per 900 dollari 😂, quindi il nuovo cluster della serie G funzionerà su af10?
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heather9 (992hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Quindi il nuovo cluster della serie G funzionerà su un F10? No, ma stranamente i cluster del telaio G sembrano essere più economici di quelli del telaio F. Usando realoem con la mia particolare data di costruzione, questi sono quelli che ho trovato adatti: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...diagId=62_0567
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panther11 (572hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Quindi il nuovo cluster della serie G funzionerà su un F10? ...dimensioni diverse...design diverso...e come menzionato nei post sopra...puoi fare clic su uno dei numeri di parte 6WB (su uno dei siti di database di parti online) e rivelerà quali altri modelli BMW utilizza le stesse parti. {Cluster G30 da 6 WB} {Cluster da 6 WB serie F 5/6/7}
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smokey69 (528hp) | Sembra che questo sia il servizio utilizzato per la codifica? https://www.ebay.com/itm/BMW-F-serie...423?nav=SEARCH
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Holland (90hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Quindi il nuovo cluster della serie G funzionerà su un F10? ...dimensioni diverse...design diverso...e come menzionato nei post sopra...puoi fare clic su uno dei numeri di parte 6WB (su uno dei siti di database di parti online) e rivelerà quali altri modelli BMW utilizza le stesse parti. {Cluster G30 6WB} {Cluster 6WB serie F 5/6/7} Adoro le cornici delle auto della serie G 😍,
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198456 (977hp) | Ho trovato alcuni 6wa per circa $ 300 ma i 6wb sono disponibili $800-1000
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milligan (800hp) | Scusate se la domanda è già stata posta, ma ho cercato di vedere se qualcuno ha adattato un 6wb a un primo F10 e faccio fatica a trovare il consiglio. Qualsiasi contributo è apprezzato! Ho una 535i xDrive del 2011, un'auto piuttosto semplice. Data di produzione 2010-09-13 Nessun pacchetto sportivo o altro, quindi nessun selettore della modalità di guida, nessun paddle ecc. Il VIN è WBAFU7C51BC771466 Mi piacerebbe fare un 6wb per aggiornare l'aspetto dell'auto. TIA per qualsiasi input!
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02091987 (774hp) | Non vedo perché non funzionerebbe su una base del 2011. Se hai bisogno di consigli per qualcuno che cancelli il chilometraggio sul quadro strumenti e sul codice fammi sapere
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600005 (594hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da OnlyGerman Non capisco perché non funzionerebbe su una base del 2011. Se hai bisogno di consigli per qualcuno che cancelli il chilometraggio sul quadro strumenti e sul codice fammi sapere Andrà bene, qualsiasi codice in particolare devo acquistare per lavorare la mia macchina?
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03011986 (740hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven ... qualche codice articolo in particolare che devo acquistare per lavorare sulla mia macchina? Puoi utilizzare rapidamente uno dei siti di database delle parti online per visualizzare l'elenco dei quadri strumenti 6WB che funzioneranno per la tua auto in base al VIN (se usi il tuo VIN per cercare i diagrammi del quadro strumenti). Se non hai familiarità con nessuno dei siti di database di ricambi online... puoi utilizzare uno dei miei 3 preferiti di seguito: https://bimmercat.com/ https://www.realoem.com/bmw/enUS/select http://bmwfans.info/parts-catalog/ A proposito, quale quadro strumenti hai adesso... quello base o il 6WA (parte analogico/parte digitale)? {Cluster base/standard} {Cluster analogico/digitale da 6WA} {Cluster digitale da 6WB}
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pornostar (345hp) | Citazione: Originariamente inviata da Qsilver7 Citazione: Originariamente inviata da JDMSteven ... qualche codice articolo in particolare che devo acquistare per lavorare sulla mia auto? Puoi utilizzare rapidamente uno dei siti di database delle parti online per visualizzare l'elenco dei quadri strumenti 6WB che funzioneranno per la tua auto in base al VIN (se usi il tuo VIN per cercare i diagrammi del quadro strumenti). Se non hai familiarità con nessuno dei siti di database di ricambi online... puoi utilizzare uno dei miei 3 preferiti di seguito: https://bimmercat.com/ https://www.realoem.com/bmw/enUS/select http: //bmwfans.info/parts-catalog/ A proposito, quale quadro strumenti hai adesso... quello base o il 6WA (parte analogico/parte digitale)? {Cluster base/standard} {Cluster analogico/digitale 6WA} {Cluster digitale 6WB} Ho il modello base e sì, sono a conoscenza di questi siti Web ma non mi sono preoccupato di controllare perché non pensavo che avrebbero avuto le informazioni per i retrofit piuttosto che collegarli e collegarli giocare
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tigertiger (647hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Ho le informazioni di base e sì, sono a conoscenza di questi siti Web ma non mi sono preoccupato di controllare perché non pensavo che avrebbero avuto le informazioni per i retrofit piuttosto che per il plug and play Tieni d'occhio questo ragazzo dato che ha un quadro strumenti in arrivo e si spera che realizzi un video durante l'installazione
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fogy (698hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Ho le informazioni di base e sì, sono a conoscenza di quei siti Web ma non mi sono preoccupato di controllare perché non pensavo che avrebbero avuto le informazioni per i retrofit piuttosto che per il plug and play Tieni d'occhio questo ragazzo, visto che sta per ricevere un quadro strumenti e, si spera, farà un video durante l'installazione. Gli ho appena dato un sottotitolo, grazie!
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creature (239hp) | Non è qualcosa che vuoi tentare da solo, lascia che i maestri facciano la pulizia e la codifica. Tuttavia, scambiare fisicamente il cluster è molto semplice. Sono passato dall'orribile base al 6WA e l'ho codificato in remoto.
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soccerman1 (404hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Non è qualcosa che vuoi tentare da solo, lascia che i maestri facciano la pulizia e la codifica. Tuttavia, scambiare fisicamente il cluster è molto semplice. Sono passato dall'orribile base al 6WA e l'ho codificato in remoto. Sì, questo è il mio piano!
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14111979 (881hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Ho le informazioni di base e sì, sono a conoscenza di questi siti Web ma non mi sono preoccupato di controllare perché non pensavo che avrebbero avuto le informazioni per i retrofit piuttosto che il plug and play Sì... se ci sono più numeri di parte... verranno elencati... il che potrebbe essere dovuto a opzioni diverse o ad altri motivi. Quindi controllare questi siti può aiutare a ottenere la parte corretta. A volte i numeri di parte sono elencati direttamente uno sotto l'altro e in caso contrario...se fai clic sul numero di parte a 11 cifre...otterrai un elenco di numeri sostituiti che mostrerà se sono scambiabili retroattivamente o anche non scambiabili come altri modelli BMW che utilizzi anche tu la stessa parte.
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