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khalifa (923hp) Grazie! Dove sei nella GTA? Sono a Mississauga Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Non c'è dubbio che l'xi si sentirà meglio agli alti regimi, ma con l'xd semplicemente non hai bisogno di andare in alto nella gamma di regimi, tutta la potenza è bassa. È un'esperienza di guida diversa, e probabilmente non per tutti, ma mi piace. Buona fortuna con la tua decisione, non puoi sbagliare in ogni caso.

20061991 (305hp) Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Frame, forse. Danni alla carrozzeria che sono stati riparati, non ne sono così sicuro. Nella mia ricerca, mi sono imbattuto in diverse BMW usate che avevano segnalazioni di incidenti nel loro record e tutte erano CPO. Se il danno indicato nel rapporto è lieve e risulta che sia stato riparato da un negozio rispettabile, non è un grosso problema. Almeno dal mio punto di vista, alcuni tipi di incidenti/riparazioni non sono motivo di rottura. +1 Potresti anche chiedere alla BMW di mettere l'auto su un ascensore e potresti ispezionare visivamente l'auto come ne hai il diritto. E se non lo fanno, non mi prenderei nemmeno la briga di andare avanti con la macchina.

pumpkin3 (114hp) Ciao a tutti, ieri ho ricevuto un'offerta piuttosto interessante per una 535 del 2015 qui nella zona di Toronto. Non avrei mai pensato che il mio primo Bimmer sarebbe stato un diesel! Ha guidato piuttosto bene. Ieri un concessionario BMW locale mi ha fatto girare una 535D del 2015 con pacchetto M Sport. Sembra saggio, è proprio quello che voglio. Grafite scuro con pelle Oyster/Dakota nera. Come trovate il Diesel per la guida quotidiana? Lavoro come consulente di vendita e gestione, quindi sono spesso in giro a visitare i clienti. Il risparmio di carburante è importante, ma ovviamente voglio quella spinta in più quando necessario :-) Il suono del diesel non mi ha disturbato, ma forse l'addetto alle vendite parlava troppo durante il mio test e mi sono perso qualcosa. lol Ma nel complesso, per i possessori di diesel, come ti trovi con la tua macchina? Ti mancano i 300 CV che otterresti dal 535xi o la coppia del 535d, compensa?

hellbound (658hp) Tendo ad essere d'accordo con altri post riguardo al danno. È anche possibile che l'auto fosse stata revisionata prima dell'incidente se ci fossero stati altri proprietari o che originariamente fosse una demo. Dovresti poterlo verificare con il rivenditore. Detto questo, possedevo una 535i MY08 nella quale ho avuto un grave incidente. Ci sono stati danni per 14.000 dollari e l'intero lato conducente e due paraurti, così come il cerchio posteriore sinistro e la sospensione posteriore sinistra hanno dovuto essere sostituiti. Ho tenuto l'auto per 2,5 anni dopo l'incidente. Guidava bene come quando era uscito dalla fabbrica. La vernice sostitutiva era impeccabile e anche se avevo le foto del danno, non ho potuto vedere alcuna spruzzatura eccessiva di vernice o indicazioni di danno. Sono rimasto estremamente soddisfatto. Guida l'auto per un lungo giro di prova. Prova tutto e ascolta attentamente eventuali cigolii e sonagli. Sedersi sul sedile posteriore per parte del viaggio. Potresti essere fortunato come me e la macchina va bene. A proposito, un'auto danneggiata dovrebbe essere venduta a molto meno di una non danneggiata. Conduci un duro affare. GL

arsene (608hp) La coppia fa dimenticare molto velocemente il deficit di 45 CV. Nel traffico quotidiano, il diesel sembra effettivamente più veloce. Allontanandoti da fermo senti la coppia... E sembra senza sforzo. ottiene 25-26 mpg in città e oltre 40 mpg in autostrada. La mia media è di 33 mpg durante la vita dell'auto. Inoltre, nella mia zona il diesel è più economico del premium, quindi è vantaggioso per tutti. Se riesci a superare il rumore del motore diesel, che è appena percettibile, allora prenderei il diesel. Avevo un 535i, e ora il 535d, e non mi pento affatto della mia decisione. Cerca nei forum... Ci sono stati alcuni confronti nell'ultimo anno. Ho già parlato della coppia?

Zebru (750hp) Grazie ragazzi, sono tutte ottime idee (mettere la macchina su un ascensore). Oggi andrò lì per dare una seconda occhiata e richiederlo. In termini di informazioni su Carfax, le userò come merce di scambio per scendere di $ 3k (sì, abbaieranno), ma sarebbe un buon punto di partenza. Se prendono $ 36.500, ci salterò sopra perché ha tutte le funzionalità che stavo cercando. Pelle nappa nera, pacchetto Cold Weather, pacchetto Driver Assist, pacchetto M Sport, pacchetto Premium, pacchetto Tech, controllo dinamico degli ammortizzatori, leve del cambio sportive, sedili Multi Contour, impianto stereo Premium e griglie Kideney nere (non sapevo che fosse un Opzione $ 185)

eric1234 (741hp) Di quanto rumore parli perché quando mi hanno prestato un diesel della serie 3 chiacchierava come la Volvo dei miei genitori. Non potevo sopportare di guidare quella cosa, quindi ho finito per usare la Toyota Corolla di mio figlio finché la mia macchina non è stata finita. Sento persone dire che i diesel della serie 5 sono silenziosi, ma ecco di nuovo un altro post sul suono. Sei solo curioso di sapere se è solo rumoroso per alcune persone e tranquillo per altri? Congratulazioni per l'acquisto e benvenuto nella famiglia della serie 5!

chocolate123 (252hp) abbiamo comprato il 528 di mia moglie ed era un CPO con precedenti di danni al paraurti anteriore. Secondo me CPO significa ben poco se non il fatto che puoi riportarlo a riparare quando vuoi. Dopo essere tornati a casa, notiamo un lavoro di verniciatura fatto male, i rotori anteriori erano completamente danneggiati e nell'auto mancavano varie cose (tappetini, manuale del proprietario, kit di attrezzi). Immagino che non abbiamo ispezionato l'auto abbastanza bene perché abbiamo semplicemente dato per scontato che il CPO di una concessionaria fosse abbastanza affidabile.

pooja123 (650hp) Non l'ho ancora comprato. Ma sono vicino. MOLTO VICINO LOL... Non ho sentito molto il suono ieri durante il mio giro di prova. Cercherò anche più forum. Io propendo per il diesel

wallis (789hp) I concessionari certificheranno un'auto che ha avuto un incidente a meno che non ci siano stati danni al telaio. Certificheranno anche un'auto verniciata purché il lavoro sia stato eseguito secondo gli standard BMW. Ho acquistato il mio CPO nel 2014 e si è scoperto che il concessionario ha ridipinto l'intera macchina per farla sembrare nuova di zecca. L'ho notato guardando l'auto per la prima volta e per me era sospetto perché sembrava troppo bello. Carfax era pulito e tutto il servizio era aggiornato, ho anche fatto dare un'occhiata alla carrozzeria prima dell'acquisto e hanno confermato che non si sono verificati incidenti. fondamentalmente, ottieni un PPI prima di impegnarti.

experiment (400hp) Dolce! Pubblica foto quando lo fai perché adoriamo le foto!

bonanza1 (439hp) Adoro i diesel a sei cilindri e penso che abbiano un bel suono, anche se non avrei un quattro cilindri. Anche se eroga una potenza decente, non suona bene in una macchina grande e questo motore può sembrare rumoroso. Se avessi un chilometraggio basso, direi di optare per la benzina, tuttavia sembra che tu faccia un po' di chilometraggio, quindi il diesel sembra avere senso per te. Adoro la coppia della mia 535d (530d britannica), tuttavia le mie ultime quattro BMW erano diesel, quindi non ho avuto una BMW a sei cilindri in linea dalla mia 325i che avevo 10 anni fa.

160879 (837hp) Ho un xDrive 535d. L'ho preso a causa della coppia. Le auto a benzina tendono ad avere gli HP massimi al livello rosso o vicino, quindi devi mandare su di giri il 535 piuttosto forte per ottenere la potenza massima, ma a regimi più bassi hai molti meno HP con cui lavorare. Con i diesel ottieni più tq a livelli bassi e poi arrivano semplicemente a linee rosse inferiori. Personalmente sarei interessato a vedere una sovrapposizione dei grafici tq e HP tra le due auto, ma oserei dire che da 0-4k giri al minuto, la 535d ha più tq E HP della 535, e quindi circa 4k giri al minuto e più in alto il 535 inizia a sorpassarlo in HP. poiché la maggior parte delle persone tende a guidare a circa 4k giri al minuto e meno quotidianamente... l'auto sembra più veloce nell'uso quotidiano. Sicuramente su una pista, quando intendi inserire ogni marcia, la differenza potrebbe sembrare evidente. Anche per quanto riguarda i consumi, ho appena completato un viaggio su strada di 1800 miglia e ho percorso una media di 35 MPG per tutto il tempo e quando ero in autostrada ho fatto una media di 85-90 miglia orarie (non giudicatemi), quindi sono sicuro che se avessi una media di 65- 70 miglia all'ora sarei stato ben oltre i 40 mpg.

aldert (81hp) questo è il mio secondo diesel. Avevo un 12x5d che andava bene. Ma il mio 14 535d è di gran lunga superiore. I 45cv non ti mancano (hai anche un 15 X5 3.5 Xline) la coppia compensa. Il chilometraggio è spettacolare, come puoi vedere dall'immagine qui sotto. Buona fortuna per il tuo acquisto.

F10Drewski (157hp) Immagino che dovrò provare su strada un diesel? Coppia rispetto alla potenza? Sceglierei la potenza perché di solito è lì che mi ritrovo a lavorare mentre sfonda gli ingranaggi.

mystical1 (120hp) Citazione: Originariamente inviato da apusillo Questo è il mio secondo diesel. Avevo un 12x5d che andava bene. Ma il mio 14 535d è di gran lunga superiore. I 45cv non ti mancano (hai anche un 15 X5 3.5 Xline) la coppia compensa. Il chilometraggio è spettacolare, come puoi vedere dall'immagine qui sotto. Buona fortuna per il tuo acquisto. Puoi dirmi cosa non ti è piaciuto dell'x5d? Sto cercando di giustificare questo per l'auto di mia moglie per sostituire la sua x5 3.0si. La mia altra opzione è scegliere Toureag Diesel per lei. Grazie

Newbie328 (309hp) Mi è piaciuto tutto dell'X5d. L'auto va benissimo con il pacchetto sportivo. è stato in grado di ottenere 32-36 mpg in autostrada. La 535d è una corsa completamente diversa con una trasmissione e un motore più nuovi. Se il tuo acquisto incrociato dell'X5d è contrario alla concorrenza, fallo a mani basse. Non rimarrai deluso.

devilman1 (816hp) Ciao a tutti, ho una F10 535d del 2013 anno non lci prima di 1 settimana ho avuto successo con la rimappatura della centralina F10 535d ora è di riserva: 285 CV / 60 coppia >,>, aggiornamento della rimappatura della centralina 397 CV / 74 coppia troppo veloce e in buone condizioni è più veloce della srt8, bmw 550i, lo stesso per e82 1mcoupé 420 CV più veloce dell'aspirazione e dello scarico del G37 qui non c'è un'accelerazione video perfetta in autostrada... (troppa macchina e ventoso) e il test di potenza della ruota del Dynojet contattateci [email protected] Corea del Sud

2305 (849hp) questo deve essere il mio mpg più alto. Inoltre, un'autonomia di 600 miglia è piuttosto buona...

crunchy1 (825hp) Citazione: Originariamente inviato da marsb007 Questo deve essere il mio MPG più alto. Inoltre, un'autonomia di 600 miglia è piuttosto bella... DOLCE!

happy99 (243hp) Citazione: Originariamente inviato da Philip Park Ciao a tutti, ho una F10 535d dell'anno 2013 non lci prima di 1 settimana ho avuto successo con la rimappatura della centralina F10 535d ora è di serie: 285 CV / 60 coppia >, >, aggiornamento della rimappatura della centralina 397 CV / 74 coppia troppo veloce e in buone condizioni è più veloce di srt8, bmw 550i, stesso di e82 1Mcoupé 420cv più veloce dell'aspirazione e dello scarico del G37 qui non è perfetta l'accelerazione video in autostrada... (troppa macchina e ventoso) e il test di potenza della ruota del Dynojet contattateci [email protected] corea del sud Video impressionante. Ma la tua 535d non ha 313 CV di serie?

DitrasetMan (277hp) Grazie a tutti per il vostro feedback. Vado di nuovo alla concessionaria per ascoltare il "motore" al minimo e mentre gira. Il tuo feedback e le tue esperienze di prima mano mi stanno aiutando. Nella zona di Toronto, sei fortunato se riesci a raggiungere i 70 mph con tutto il nostro dannato traffico.

mexico6 (802hp) rinunci a MOLTA raffinatezza con il diesel. se vuoi un'auto dolce e fluida, vai a gas 535i rwd. MOLTO meglio. credimi, li ho posseduti entrambi.

prince07 (98hp) Vivi a Toronto, quindi qualcosa da considerare è il suono freddo del minimo nei mesi invernali. Il suono migliora man mano che il motore si riscalda, ma lo sentirai comunque nei vicoli stretti, nei drive through, ecc. Ho un X5 D e un 335 a benzina, e so che non è proprio giusto confrontare la potenza e la coppia di questi due veicoli, devo ancora dire che l'X5 è molto lento rispetto al 335 con molta meno coppia. L'X5 è ottimo per viaggiare ma per l'uso quotidiano preferirei il 335 tutti i giorni.

231194 (802hp) Avevo un 535xi del 2011 e ora un 535xd del 2014. Preferisco il diesel, soprattutto per la guida in città. Con il diesel accelerare in città sembra molto più agevole, i giri rimangono bassi e i cambi di marcia sono meno frequenti, l'auto va e basta. In autostrada il motore a benzina è più veloce, ma non di molto e non mi mancano mai i cavalli in più. Sì, il diesel fa più rumore, ma non si sente molto all'interno dell'auto, anche al freddo e il motore è fluido. Non ho mai avuto problemi di avviamento al freddo, anche quando la temperatura scende a -30°C. Se dovessi scegliere, riprenderei il diesel. Inoltre non mi dispiace l'intervallo extra del 30-40%. Prima avevo una media di 13 l/100 km sulla mia 535xi, ora ho una media di 9,5 l/100 km sulla mia 535xi e questo equivale al 90% di guida in città.

LacesOut (652hp) Oggi ho provato di nuovo a guidare il diesel. L'ho preferito al 528i. Il 535xi def si sente meglio a regimi più alti. Tuttavia, ho trovato il diesel piuttosto silenzioso e la coppia adorabile. Penso che prenderò questa macchina! Aggiornerò il gruppo!

23091983 (613hp) Non c'è dubbio che l'xi si sentirà meglio agli alti regimi, ma con l'xd semplicemente non hai bisogno di andare in alto nella gamma di regimi, tutta la potenza è bassa. È un'esperienza di guida diversa, e probabilmente non per tutti, ma mi piace. Buona fortuna con la tua decisione, non puoi sbagliare in ogni caso.

hunter44 (736hp) Grazie! Dove sei nella GTA? Sono a Mississauga Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Non c'è dubbio che l'xi si sentirà meglio agli alti regimi, ma con l'xd semplicemente non hai bisogno di andare in alto nella gamma di regimi, tutta la potenza è bassa. È un'esperienza di guida diversa, e probabilmente non per tutti, ma mi piace. Buona fortuna con la tua decisione, non puoi sbagliare in ogni caso.

sanju (370hp) Ho il paraurti posteriore M5 non OEM sulla mia auto. Qualcuno ha lo stesso paraurti e sa quali diffusori aftermarket si adatteranno ?

williams2 (425hp) Colpo

honda300 (66hp) Dovresti essere in grado di montare qualsiasi diffusore che funzioni per il paraurti MSport/M5 non OEM con piccole modifiche. Se vuoi una vestibilità perfetta, vai all'OEM.

130883 (929hp) Ok, è quello che mi chiedo. Se un diffusore OEM può adattarsi a questo paraurti posteriore M5 non OEM? Qualcuno ha provato qualche diffusore eBay? Ho trovato questo ad un prezzo onesto. http://www.ebay.com/itm/like/1817508...chn=ps&lpid=82

123445 (498hp) Sarà un successo o un fallimento quando si tratta di cose su eBay.

landscape (716hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sarà un successo o un fallimento quando si tratta di cose su eBay. Oh sì, lo capisco... So solo che qualcuno su questo forum deve aver acquistato uno di questi diffusori da eBay.

otters (326hp) Ho il paraurti posteriore M5 non OEM sulla mia auto. Qualcuno ha lo stesso paraurti e sa quali diffusori aftermarket si adatteranno ?

071179 (211hp) Colpo

11011987 (518hp) Dovresti essere in grado di montare qualsiasi diffusore che funzioni per il paraurti MSport/M5 non OEM con piccole modifiche. Se vuoi una vestibilità perfetta, vai all'OEM.

samsonite (740hp) Ok, è quello che mi chiedo. Se un diffusore OEM può adattarsi a questo paraurti posteriore M5 non OEM? Qualcuno ha provato qualche diffusore eBay? Ho trovato questo ad un prezzo onesto. http://www.ebay.com/itm/like/1817508...chn=ps&lpid=82

bebe123 (159hp) Sarà un successo o un fallimento quando si tratta di cose su eBay.

aaabbbccc (34hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sarà un successo o un fallimento quando si tratta di cose su eBay. Oh sì, lo capisco... So solo che qualcuno su questo forum deve aver acquistato uno di questi diffusori da eBay.

Danny1388 (561hp) Ehi amico, mi dispiace per il tuo incidente, sono felice che tu stia bene. L'auto ha resistito abbastanza bene ai danni, queste cose sono costruite come carri armati!

hashim (65hp) Citazione: Originariamente inviata da AlanM Spero che ti sia piaciuto questo racconto ammonitore di una 550i xDrive Titanium Silver Metallic che era semplicemente troppo bella per questo mondo. Era spinta al massimo, a volte messa via bagnata, e sembrava amarne ogni minuto. Dalle sue sexy luci posteriori bianche al suo kit Stage 2 discretamente nascosto, lei è sia una donna che una puttana. Era la mia signora. E lei era la mia puttana. Lei era la preziosa. RIP. Sono contento che nessuno sia rimasto ferito! Davvero una lettura fantastica lol! Ti dispiace se ti chiedo cosa ti ha dato la compagnia assicurativa per lei??

diciembre2 (740hp) Nel momento in cui ho letto Prendi un posto e un drink mi sono immediatamente alzato dal mio posto e ho preso un drink e una fetta di quella torta pigra che avevo

120374 (709hp) AlanM, grazie per aver condiviso una storia così interessante. Come al solito, niente è mai di routine con te

ducati996 (701hp) Beh, devo dire che era una storia estremamente ben dettagliata e sono molto felice di averla letta. Tu signore devi essere uno scrittore .

231987 (690hp) Citazione: Originariamente inviato da The_Transporter Sono contento che nessuno sia rimasto ferito! Davvero una lettura fantastica lol! Ti dispiace se ti chiedo cosa ti ha dato la compagnia assicurativa per lei? Sono arrivato giusto a $ 53,5.000 + tasse, portando il totale a $ 57.000 e resto. Non male dato che avevo pagato 57,5K lo scorso novembre e da allora avevo accumulato una discreta quantità di chilometraggio. Sono contento che la storia sia piaciuta a tutti. Adoro soprattutto il lieto fine. Guida sicuro!

jason14 (621hp) Citazione: Originariamente inviato da AlanM Sono contento che a tutti sia piaciuta la storia. Adoro soprattutto il lieto fine. Eh?? Mi sono perso qualcosa? Hai detto che tu e la signorina vi siete scambiati alcuni messaggi dopo e questo è praticamente tutto.

naadmin (343hp) Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Eh ?? Mi sono perso qualcosa? Hai detto che tu e la signorina vi siete scambiati alcuni messaggi dopo e questo è praticamente tutto. Il lieto fine è la nuova F10, togli la mente dai bassifondi

mariposas (363hp) La mia unica domanda è come fai a possedere una F10 e ad avere una fotocamera così schifosa lol.

mosport70 (337hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 La mia unica domanda è come fai a possedere un F10 e ad avere una fotocamera così schifosa lol. LOL! Ho apportato una rapida modifica alle dimensioni delle immagini per inserirle nel sito e le ho sfocate. iPhone 6+ in realtà scatta foto sorprendentemente buone.

chicago5 (672hp) Citazione: Originariamente inviata da 493263 La mia unica domanda è come fai a possedere una F10 e ad avere una fotocamera così schifosa lol.

190691 (210hp) Penso che dovremmo vedere una foto della ragazza con cui eri! Valutando i danni, l'unica conclusione a cui riesco a giungere è che hai distolto gli occhi dalla strada per guardare le sue tette!

151087 (195hp) Mi dispiace che la Fase 3 non abbia funzionato per te, molto probabilmente sarai così coinvolto dalla nuova bellezza quando arriverà che potresti non trovare il tempo per l'obiettivo della missione stabilito nella Fase 3. Ti suggerisco di utilizzare il tempo rimanente "saggiamente"' !

payton01 (604hp) LOL... voi ragazzi... Per vostra informazione, sono riuscito a negoziare il valore della richiesta a $ 57.530 + 7% di tasse. Un prezzo giusto considerando che pensavo di aver fatto un ottimo affare quando ho pagato $ 57.500 per l'auto lo scorso novembre.

saibaba123 (277hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Penso che dovremmo vedere una foto di questa ragazza con cui eri! Valutando i danni, l'unica conclusione a cui riesco a giungere è che hai distolto gli occhi dalla strada per guardare le sue tette!

120584 (420hp) È stata una bellissima storia di incidenti automobilistici fino al luogo in cui l'auto si è schiantata!

1beautiful (675hp) Grande storia! lol Quale rivenditore ti ha fatto quasi 10k di sconto? PM ME=D

Srinivash Panneerselvam (995hp) Erano più di 45.000 danni??? Non mi piacerebbe vedere cosa succederebbe in un incidente stradale che coinvolgesse un'altra macchina in autostrada o a velocità cittadina? Sono sicuro che ci sono molti danni alle sospensioni e alla trasmissione, ma 45k sembrano ridicoli. Queste auto sono troppo care secondo me, senza offesa per nessuno, ma semplicemente non vedo 45k di danni qui, ovvero la metà del costo dell'auto. Ancora una volta senza offesa per nessuno, sono solo scioccato e un po' deluso dal fatto che potrebbero essere così tanti da riparare.

swagg123 (672hp) Citazione: Originariamente inviato da Autobuffoonery Erano 45.000 più di danni??? Non mi piacerebbe vedere cosa succederebbe in un incidente stradale che coinvolgesse un'altra macchina in autostrada o a velocità cittadina? Sono sicuro che ci sono molti danni alle sospensioni e alla trasmissione, ma 45k sembrano ridicoli. Queste auto sono troppo care secondo me, senza offesa per nessuno, ma semplicemente non vedo 45k di danni qui, ovvero la metà del costo dell'auto. Ancora una volta senza offesa per nessuno, sono solo scioccato e un po' deluso dal fatto che possano essere così tanto da riparare. Circa 12.000 dollari solo in airbag e parti associate... L'alto costo di riparazione dimostra l'economia di scala raggiunta dalla produzione in fabbrica. Pensate a quanto costerebbe una 550i se un meccanico negli Stati Uniti dovesse ordinare personalmente ogni parte in base al numero e poi assemblare l'intera vettura da zero. Il costo finale sarebbe astronomico ed è per questo che le riparazioni diventano così costose così rapidamente.

overload (135hp) Citazione: Originariamente inviato da AlanM Circa 12.000 dollari solo in airbag e parti associate... L'alto costo della riparazione dimostra l'economia di scala raggiunta dalla produzione in fabbrica. Pensate a quanto costerebbe una 550i se un meccanico negli Stati Uniti dovesse ordinare personalmente ogni parte in base al numero e poi assemblare l'intera vettura da zero. Il costo finale sarebbe astronomico ed è per questo che le riparazioni diventano così costose così rapidamente. A parte questo, come sta la tua 550i 2016? Potresti darci qualche feedback sui cambiamenti tra la tua nuova 550 e la vecchia 550? Godetevi comunque la nuova frusta!

poptarts1 (366hp) Citazione: Originariamente inviato da Hamzoro A parte questo, come sta la tua 550i 2016? Potresti darci qualche feedback sui cambiamenti tra la tua nuova 550 e la vecchia 550? Godetevi comunque la nuova frusta! Ancora non ce l'ho ancora! È arrivato nel porto del New Jersey il 4, quindi prevedo di riceverlo alla fine della prossima settimana. Molto emozionante! Hanno detto che riceverò il primo 2016. Pubblicherò alcune foto e feedback quando possibile.

yellow6 (198hp) Bella storia

ducados (679hp) Ehi amico, mi dispiace per il tuo incidente, sono felice che tu stia bene. L'auto ha resistito abbastanza bene ai danni, queste cose sono costruite come carri armati!

bronwyn (845hp) Citazione: Originariamente inviata da AlanM Spero che ti sia piaciuto questo racconto ammonitore di una 550i xDrive Titanium Silver Metallic che era semplicemente troppo bella per questo mondo. Era spinta al massimo, a volte messa via bagnata, e sembrava amarne ogni minuto. Dalle sue sexy luci posteriori bianche al suo kit Stage 2 discretamente nascosto, lei è sia una donna che una puttana. Era la mia signora. E lei era la mia puttana. Lei era la preziosa. RIP. Sono contento che nessuno sia rimasto ferito! Davvero una lettura fantastica lol! Ti dispiace se ti chiedo cosa ti ha dato la compagnia assicurativa per lei??

vkontakte.ru (301hp) Nel momento in cui ho letto Prendi un posto e un drink mi sono immediatamente alzato dal mio posto e ho preso un drink e una fetta di quella torta pigra che avevo

060591 (882hp) AlanM, grazie per aver condiviso una storia così interessante. Come al solito, niente è mai di routine con te

saosin (668hp) Beh, devo dire che era una storia estremamente ben dettagliata e sono molto felice di averla letta. Tu signore devi essere uno scrittore .

razdvatri3 (280hp) Citazione: Originariamente inviato da The_Transporter Sono contento che nessuno sia rimasto ferito! Davvero una lettura fantastica lol! Ti dispiace se ti chiedo cosa ti ha dato la compagnia assicurativa per lei? Sono arrivato giusto a $ 53,5.000 + tasse, portando il totale a $ 57.000 e resto. Non male dato che avevo pagato 57,5K lo scorso novembre e da allora avevo accumulato una discreta quantità di chilometraggio. Sono contento che la storia sia piaciuta a tutti. Adoro soprattutto il lieto fine. Guida sicuro!

otrs (398hp) Citazione: Originariamente inviato da AlanM Sono contento che a tutti sia piaciuta la storia. Adoro soprattutto il lieto fine. Eh?? Mi sono perso qualcosa? Hai detto che tu e la signorina vi siete scambiati alcuni messaggi dopo e questo è praticamente tutto.

football38 (790hp) Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Eh ?? Mi sono perso qualcosa? Hai detto che tu e la signorina vi siete scambiati alcuni messaggi dopo e questo è praticamente tutto. Il lieto fine è la nuova F10, togli la mente dai bassifondi

10031990 (737hp) La mia unica domanda è come fai a possedere una F10 e ad avere una fotocamera così schifosa lol.

241194 (425hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 La mia unica domanda è come fai a possedere un F10 e ad avere una fotocamera così schifosa lol. LOL! Ho apportato una rapida modifica alle dimensioni delle immagini per inserirle nel sito e le ho sfocate. iPhone 6+ in realtà scatta foto sorprendentemente buone.

diebitch1 (450hp) Citazione: Originariamente inviata da 493263 La mia unica domanda è come fai a possedere una F10 e ad avere una fotocamera così schifosa lol.

shadow45 (210hp) Penso che dovremmo vedere una foto della ragazza con cui eri! Valutando i danni, l'unica conclusione a cui riesco a giungere è che hai distolto gli occhi dalla strada per guardare le sue tette!

monos (339hp) Mi dispiace che la Fase 3 non abbia funzionato per te, molto probabilmente sarai così coinvolto dalla nuova bellezza quando arriverà che potresti non trovare il tempo per l'obiettivo della missione stabilito nella Fase 3. Ti suggerisco di utilizzare il tempo rimanente "saggiamente"' !

24101991 (527hp) LOL... voi ragazzi... Per vostra informazione, sono riuscito a negoziare il valore della richiesta a $ 57.530 + 7% di tasse. Un prezzo giusto considerando che pensavo di aver fatto un ottimo affare quando ho pagato $ 57.500 per l'auto lo scorso novembre.

01031993 (390hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Penso che dovremmo vedere una foto di questa ragazza con cui eri! Valutando i danni, l'unica conclusione a cui riesco a giungere è che hai distolto gli occhi dalla strada per guardare le sue tette!

buthead1 (436hp) È stata una bellissima storia di incidenti automobilistici fino al luogo in cui l'auto si è schiantata!

261189 (669hp) Grande storia! lol Quale rivenditore ti ha fatto quasi 10k di sconto? PM ME=D

beautiful4 (880hp) Erano più di 45.000 danni??? Non mi piacerebbe vedere cosa succederebbe in un incidente stradale che coinvolgesse un'altra macchina in autostrada o a velocità cittadina? Sono sicuro che ci sono molti danni alle sospensioni e alla trasmissione, ma 45k sembrano ridicoli. Queste auto sono troppo care secondo me, senza offesa per nessuno, ma semplicemente non vedo 45k di danni qui, ovvero la metà del costo dell'auto. Ancora una volta senza offesa per nessuno, sono solo scioccato e un po' deluso dal fatto che potrebbero essere così tanti da riparare.

prishtina (127hp) Citazione: Originariamente inviato da Autobuffoonery Erano 45.000 più di danni??? Non mi piacerebbe vedere cosa succederebbe in un incidente stradale che coinvolgesse un'altra macchina in autostrada o a velocità cittadina? Sono sicuro che ci sono molti danni alle sospensioni e alla trasmissione, ma 45k sembrano ridicoli. Queste auto sono troppo care secondo me, senza offesa per nessuno, ma semplicemente non vedo 45k di danni qui, ovvero la metà del costo dell'auto. Ancora una volta senza offesa per nessuno, sono solo scioccato e un po' deluso dal fatto che possano essere così tanto da riparare. Circa 12.000 dollari solo in airbag e parti associate... L'alto costo di riparazione dimostra l'economia di scala raggiunta dalla produzione in fabbrica. Pensate a quanto costerebbe una 550i se un meccanico negli Stati Uniti dovesse ordinare personalmente ogni parte in base al numero e poi assemblare l'intera vettura da zero. Il costo finale sarebbe astronomico ed è per questo che le riparazioni diventano così costose così rapidamente.

qazwsx3 (998hp) Citazione: Originariamente inviato da AlanM Circa 12.000 dollari solo in airbag e parti associate... L'alto costo della riparazione dimostra l'economia di scala raggiunta dalla produzione in fabbrica. Pensate a quanto costerebbe una 550i se un meccanico negli Stati Uniti dovesse ordinare personalmente ogni parte in base al numero e poi assemblare l'intera vettura da zero. Il costo finale sarebbe astronomico ed è per questo che le riparazioni diventano così costose così rapidamente. A parte questo, come sta la tua 550i 2016? Potresti darci qualche feedback sui cambiamenti tra la tua nuova 550 e la vecchia 550? Godetevi comunque la nuova frusta!

010994 (361hp) Citazione: Originariamente inviato da Hamzoro A parte questo, come sta la tua 550i 2016? Potresti darci qualche feedback sui cambiamenti tra la tua nuova 550 e la vecchia 550? Godetevi comunque la nuova frusta! Ancora non ce l'ho ancora! È arrivato nel porto del New Jersey il 4, quindi prevedo di riceverlo alla fine della prossima settimana. Molto emozionante! Hanno detto che riceverò il primo 2016. Pubblicherò alcune foto e feedback quando possibile.

sexy44 (616hp) Bella storia

21021986 (630hp) Quando sei l'amministratore delegato della BMW sul palco e all'improvviso ti ricordi di aver dimenticato di dormire. http://mobile.reuters.com/article/id...ource=facebook

051183 (372hp) Quando sei l'amministratore delegato della BMW sul palco e all'improvviso ti ricordi di aver dimenticato di dormire. http://mobile.reuters.com/article/id...ource=facebook

9788960 (120hp) La foto che hai pubblicato originariamente sembra essere al Parkview BMW. Sono vicino a lì.

veczhec (723hp) Citazione: Originariamente inviato da remmib Video impressionante. Ma la tua 535d non ha 313cv di serie? sì, la mia auto di serie è 313 CV e 64 coppia, ora rimappo 397 CV e 75 coppia (forse 720 nm )

191089 (963hp) Ho testato uno dopo l'altro RWD (no xDrive qui nel Regno Unito), un 530d (il tuo 535d) rispetto a un 535i. Sono rimasto più colpito dal 535i che dal 530d. Un po' di background... guidavo una 330d, ce l'avevo da più di 6 anni, quindi avevo molta familiarità con il modo in cui funziona un diesel nel mondo reale, mpg, ecc. Ciò che mi ha colpito è che l'NVH era molto migliore in sulla 535i, la raffinatezza del motore è ad un altro livello. Ora percorro solo circa 8.000 miglia all'anno con la mia auto, quindi il diesel non è essenziale per risparmiare sui costi, quindi ho scelto la 535i. Anche se in questi giorni qui nel Regno Unito domina la preferenza per il diesel, non me ne sono pentito per un minuto. le mie osservazioni sull'utilizzo di un diesel nei climi più freddi, il mpg soffre molto nei mesi invernali, il riscaldamento del motore è così lento, i diesel non sono adatti a molti viaggi brevi e al funzionamento a freddo. Se è un custode, pensa alle rigenerazioni del DPF e al motore che viene contaminato dalla sporcizia e dalla sostanza appiccicosa che possono accumularsi all'interno del motore. Se sei un utente con un chilometraggio elevato e percorri distanze decenti in un colpo dal freddo, il diesel ha molto senso per un piccolo compromesso nei livelli di NVH. HighlandPete

091294 (741hp) Freddo. Ora dobbiamo occuparci dell'assicurazione. Citazione: Originariamente inviata da AVIMAX La foto che hai pubblicato originariamente sembra essere al Parkview BMW. Sono vicino a lì.

121283 (855hp) Citazione: Originariamente inviato da Raddy Ciao a tutti, ieri ho ricevuto un'offerta piuttosto buona per una 535 del 2015 qui nella zona di Toronto. Non avrei mai pensato che il mio primo Bimmer sarebbe stato un diesel! Ha guidato piuttosto bene. Ieri un concessionario BMW locale mi ha fatto girare una 535D del 2015 con pacchetto M Sport. Sembra saggio, è proprio quello che voglio. Grafite scuro con pelle Oyster/Dakota nera. Come trovate il Diesel per la guida quotidiana? Lavoro come consulente di vendita e gestione, quindi sono spesso in giro a visitare i clienti. Il risparmio di carburante è importante, ma ovviamente voglio quella spinta in più quando necessario :-) Il suono del diesel non mi ha disturbato, ma forse l'addetto alle vendite parlava troppo durante il mio test e mi sono perso qualcosa. lol Ma nel complesso, per i possessori di diesel, come ti trovi con la tua macchina? Ti mancano i 300 CV che otterresti dal 535xi o la coppia del 535d compensa questo? Guido 750Li da 15 anni. Passato al Diesel: lo adoro. È davvero non raffinato rispetto al gas. Ha molte zone di risonanza in cui le cose all'interno dell'abitacolo ronzano mentre sfrecci attraverso la gamma di regimi. Ma è questo carattere frammentario e non raffinato che lo rende così dolce. Guidare una nuova BMW diesel aggiunge una dimensione diversa alla tua guida. La coppia è fantastica. Ho perso più di 200 CV ed è difficile per me dirlo. Ho l'xdrive. Rimarrai spazzato via dal diesel. Il diesel sembra meno lento perché sei spinto indietro sul sedile a 2k. Se i ronzii ti infastidiscono, potresti irritarti. Ma la caratteristica più bella in assoluto è che puoi cavalcare con gioia ovunque: senza sensi di colpa! 750 miglia per carro armato, tesoro!

edward01 (235hp) BMW Finance è stata un po' esigente con me, ho un buon punteggio di credito ma dopo aver parlato con il mio datore di lavoro, tutto si è chiarito. Ho ottenuto un buon accordo con un contratto di locazione di 4 anni con una chiara opzione di rinuncia dopo 3 anni. Giusto in tempo per la prossima generazione 5 o 7 :-) In consegna il 6 giugno

velos (440hp) Raddy Congratulazioni per il tuo nuovo acquisto, sto cercando di organizzare un giro di prova questa sera su una 535d, sono curioso di sapere come differirà dalla mia 535xi La mia ultima 535i era in grafite/oyster Gab

aaliyah3 (112hp) Grazie! Vengo da una Nissan e lo dovevo da 14 anni. Quindi per me qualsiasi BMW è un miglioramento LOL. Citazione: Originariamente inviato da GABMAN Raddy Congratulazioni per il tuo nuovo acquisto, sto cercando di organizzare un giro di prova questa sera su una 535d, sono curioso di sapere come differirà dalla mia 535xi La mia ultima 535i era in grafite/oyster Gab

paralegal (642hp) Complimenti per la macchina. Lo adorerai.

loaded (669hp) Grazie! Mancano 2 giorni e mezzo :-) Citazione: Originariamente inviata da apusillo Congratulazioni per la macchina. Lo adorerai.

smile69 (29hp) Citazione: Originariamente inviato da Raddy Grazie! Mancano 2 giorni e mezzo :-) Ah ah, mi piace quanto sei preciso, non 2... non 3, ma mancano 2 giorni e mezzo. A meno che non facciano qualche errore e tu non debba aspettare fino a lunedì.... sto scherzando. Buona fortuna, divertiti.

ballerina1 (936hp) È il mio primo Bimmer... permettetemi di essere zelante LOL Citazione: Originariamente inviata da Bbb34 Ah ah, mi piace quanto sei preciso, non 2... non 3, ma 2,5 giorni rimasti. A meno che non facciano qualche errore e tu non debba aspettare fino a lunedì.... sto scherzando. Buona fortuna, divertiti.

ksfrogman (279hp) Citazione: Originariamente inviato da raddy È il mio primo Bimmer... permettetemi di essere zelante LOL Oh... lo capisco perfettamente. Questo è ciò che lo rende così interessante, ed è esattamente il motivo per cui sto cercando di incasinarti con un potenziale concessionario, oh, non lo so, errore di amministrazione, quindi devi aspettare fino a lunedì (spero di no).

edwige (285hp) LMAO!!! Tutto bene, amico. C'è un ragazzo nella mia strada con una Benz E350. Sempre in mostra... Quindi probabilmente spero che arrivi lunedì lol Citazione: Originariamente inviata da Bbb34 Oh... Capisco perfettamente. Questo è ciò che lo rende così interessante, ed è esattamente il motivo per cui sto cercando di incasinarti con un potenziale concessionario, oh, non lo so, errore di amministrazione, quindi devi aspettare fino a lunedì (spero di no).

drughut (897hp) Citazione: Originariamente inviato da marsb007 Ho menzionato la coppia?

16041979 (854hp) Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Ho testato l'RWD (no xDrive qui nel Regno Unito) uno dopo l'altro, un 530d (il tuo 535d) rispetto a un 535i. Sono rimasto più colpito dal 535i che dal 530d. Un po' di background... guidavo una 330d, ce l'avevo da più di 6 anni, quindi avevo molta familiarità con il modo in cui funziona un diesel nel mondo reale, mpg, ecc. Ciò che mi ha colpito è che l'NVH era molto migliore in sulla 535i, la raffinatezza del motore è ad un altro livello. Ora percorro solo circa 8.000 miglia all'anno con la mia auto, quindi il diesel non è essenziale per risparmiare sui costi, quindi ho scelto la 535i. Anche se in questi giorni qui nel Regno Unito domina la preferenza per il diesel, non me ne sono pentito per un minuto. le mie osservazioni sull'utilizzo di un diesel nei climi più freddi, il mpg soffre molto nei mesi invernali, il riscaldamento del motore è così lento, i diesel non sono adatti a molti viaggi brevi e al funzionamento a freddo. Se è un custode, pensa alle rigenerazioni del DPF e al motore che viene contaminato dalla sporcizia e dalla sostanza appiccicosa che possono accumularsi all'interno del motore. Se sei un utente con un chilometraggio elevato e percorri distanze decenti in un colpo dal freddo, il diesel ha molto senso per un piccolo compromesso nei livelli di NVH. HighlandPete È proprio vero riguardo al diesel da queste parti. Non ha senso se stai percorrendo brevi distanze. Dimmi Pete, hai provato anche tu la 535d?

13121986 (402hp) Citazione: Originariamente inviato da Raddy Ma nel complesso, per i possessori di diesel, come ti trovi con la tua auto? Ti mancano i 300 CV che otterresti dal 535xi o la coppia del 535d compensa questo? Il diesel è mezzo secondo più veloce a 100 kmh. 0,6 in effetti. Personalmente penso che un potente diesel sia perfetto per un executive express. Per quanto riguarda il rumore... è trascurabile... e comunque non so perché dia fastidio a qualcuno.

irule1 (76hp) Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Molto vero per quanto riguarda il diesel da queste parti. Non ha senso se stai percorrendo brevi distanze. Dimmi Pete, hai provato anche tu la 535d? No, non nella F10 o nella F11, niente in giro quando si provano le vetture. Ho esperienza con altre auto dimostrative con questo motore, ho avuto una E61 535d per una settimana, mio ​​figlio guida una X3 con motore bi-turbo. Se avessi voluto il diesel per un chilometraggio più elevato, probabilmente avrei optato per la 535d. Altri sorrisi! HighlandPete

qsdfgh (14hp) Al momento ho i cerchi 331 da 19 pollici che non sono allestiti... ho intenzione di passare ai cerchi 351 da 19 pollici allestiti. Sarebbe sicuro se avessi usato i miei pneumatici 245 sui cerchi posteriori da 9 pollici? Normalmente i cerchi posteriori da 9 pollici hanno 275 pneumatici e quelli anteriori da 8,5 pollici hanno 245 pneumatici.

parker10 (846hp) Finalmente sono entrato a far parte della famiglia BMW :-) Altre foto a presto. Oh, adoro la modalità Sport +

rikmms (695hp) Non l'avrei pensato

schuyler (5hp) Combinazione di colori molto bella.

bellevue (139hp) Non ci sono problemi di sicurezza con pneumatici quadrati 245 su ruote 351 sfalsate 8.5/9. Tuttavia, i pneumatici posteriori saranno leggermente più allungati e le ruote sembreranno incastrate, quindi potresti voler aggiungere distanziali posteriori da 15 mm per farli sembrare più a filo.

Shelly (81hp) NON prendere il diesel! Non c'è modo! Li ho avuti entrambi e, dopo molti anni trascorsi alla guida di BMW Sweet Six, pensavo di volere un diesel. Errore ENORME. Perdi tutta la raffinatezza e la dolcezza che rendono BMW, BMW. prendi il gas 535. non ascoltare le stronzate sulla coppia, non ascoltare il chilometraggio del gas ... il costo aggiuntivo e il costo aggiuntivo del diesel rendono il mpg extra un punto controverso. Sono uscito dal mio 535d in 4 mesi e ora sono su un 535i. liscio come una BMW, suona come una BMW, gira come una BMW. Non innamorarti delle stronzate del diesel. Scrivimi il tuo numero di telefono in privato.... ti parlerò al telefono.

success12 (338hp) Utilizzo le mie ruote 351M da 8,5 e 9 di larghezza come assetto invernale con pneumatici 245/40/19 su tutte e quattro le ruote, nessun problema, le posteriori sono solo leggermente più allungate. Quella a sinistra è la ruota larga 9.

mpnaduysi (923hp) Citazione: Originariamente inviato da Boochie614 Innanzitutto tieni presente che ti addebiteranno il 20% per restituire un prodotto che non vale il prezzo. Non sarai affatto soddisfatto dei guadagni di potere e quindi vorrai restituirlo. IL SERVIZIO CLIENTI fa schifo, la donna con cui ho parlato mi ha incolpato di non essere soddisfatto del prodotto. EVITEREI A TUTTI I COSTI DI AFFARE CON QUESTA AZIENDA!!! WTF: perché lo pubblichi in modo casuale su più thread indipendentemente dalla pertinenza o dal contesto? Comprendi che non sei felice, ma sarà sufficiente un post in una discussione pertinente!

19061982 (184hp) Citazione: Originariamente inviato da remmib Utilizzo le mie ruote 351M da 8,5 e 9 di larghezza come assetto invernale con pneumatici 245/40/19 su tutte e quattro le ruote, non è affatto un problema, le ruote posteriori sono solo leggermente più allungate. Quella a sinistra è la ruota larga 9. Bel ricordo! Eventuali problemi con la guida invernale a trazione posteriore dal tuo paese con questi pneumatici?

Art818 (654hp) La foto che hai pubblicato originariamente sembra essere al Parkview BMW. Sono vicino a lì.

199305 (780hp) merda, corro 235/35/19 su 19x10 nella mia Infiniti lol in sicurezza. quindi sì, è sicuro, sappi solo che sembrerà un po' diverso rispetto alla parte anteriore.

Lukeswarm (14hp) Citazione: Originariamente inviato da remmib Video impressionante. Ma la tua 535d non ha 313cv di serie? sì, la mia auto di serie è 313 CV e 64 coppia, ora rimappo 397 CV e 75 coppia (forse 720 nm )

02091992 (936hp) Citazione: Originariamente inviata da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviata da remmib Io uso le mie ruote 351M da 8,5 e 9 di larghezza come assetto invernale con pneumatici 245/40/19 su tutte e quattro le ruote, non è affatto un problema, le ruote posteriori sono solo leggermente più allungato. Quella a sinistra è la ruota larga 9. Bel ricordo! Eventuali problemi con la guida in inverno a trazione posteriore dal tuo paese con quegli pneumatici? Non sono ancora rimasto bloccato.

cameron06 (638hp) Ho testato uno dopo l'altro RWD (no xDrive qui nel Regno Unito), un 530d (il tuo 535d) rispetto a un 535i. Sono rimasto più colpito dal 535i che dal 530d. Un po' di background... guidavo una 330d, ce l'avevo da più di 6 anni, quindi avevo molta familiarità con il modo in cui funziona un diesel nel mondo reale, mpg, ecc. Ciò che mi ha colpito è che l'NVH era molto migliore in sulla 535i, la raffinatezza del motore è ad un altro livello. Ora percorro solo circa 8.000 miglia all'anno con la mia auto, quindi il diesel non è essenziale per risparmiare sui costi, quindi ho scelto la 535i. Anche se in questi giorni qui nel Regno Unito domina la preferenza per il diesel, non me ne sono pentito per un minuto. le mie osservazioni sull'utilizzo di un diesel nei climi più freddi, il mpg soffre molto nei mesi invernali, il riscaldamento del motore è così lento, i diesel non sono adatti a molti viaggi brevi e al funzionamento a freddo. Se è un custode, pensa alle rigenerazioni del DPF e al motore che viene contaminato dalla sporcizia e dalla sostanza appiccicosa che possono accumularsi all'interno del motore. Se sei un utente con un chilometraggio elevato e percorri distanze decenti in un colpo dal freddo, il diesel ha molto senso per un piccolo compromesso nei livelli di NVH. HighlandPete

diamond4 (179hp) Citazione: Originariamente inviato da remmib Non sono stato ancora bloccato. Carino! Tutti continuano a dirmi perché mai dovrei comprare una RWD e vivere nel Midwest dove nevica lol!

25061984 (271hp) Freddo. Ora dobbiamo occuparci dell'assicurazione. Citazione: Originariamente inviata da AVIMAX La foto che hai pubblicato originariamente sembra essere al Parkview BMW. Sono vicino a lì.

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