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fucku. (922hp) Quindi ho la metà del display nella mia macchina poiché la mia macchina è stata prodotta il 04/10. È possibile mettere il display completo nella mia macchina? Ciò significa che quello con copre l'intera metà inferiore del cluster?

HyeWarrior (390hp) Citazione: Originariamente inviato da dadysev Quindi ho il mezzo display nella mia macchina poiché la mia macchina è stata realizzata il 04/10. È possibile mettere il display completo nella mia macchina? Significa quello con l'intera metà inferiore del cluster? SÌ. Non è facile, ma ce l'ho fatta con l'aiuto di Shawn Sheridan. Dai un'occhiata a http://www.bimmerfest.com/forums/sho...&highlight=6wa

blade12 (640hp) Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Sì. Non è facile, ma ce l'ho fatta con l'aiuto di Shawn Sheridan. Dai un'occhiata a http://www.bimmerfest.com/forums/sho...&highlight=6wa grazie mille!

begrezal (240hp) Se hai intenzione di affrontare tutti i problemi di cambiare il quadro strumenti, potresti anche cambiarlo con quello completamente digitale.

novice (789hp) Proprio come hanno detto gli X Men, se stai affrontando la seccatura potresti anche fare di tutto e ottenere il display completamente digitale. Ecco un collegamento a uno: http://www.bimmer-tech.net/shop/bmw-...panel-retrofit

12347890 (773hp) Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Se hai intenzione di affrontare tutti i problemi di cambiare il quadro strumenti, potresti anche cambiarlo con quello completamente digitale. ma è possibile passare al digitale completo dalla mia versione?

freepass (244hp) Sì, ma è costoso, l'ho guardato ma non pensavo che ne valesse la pena

cherry08 (342hp) Citazione: Originariamente inviato da dadysev ma è possibile passare al digitale completo dalla mia versione? Naturalmente, è solo un altro pezzo di elettronica. Ma se hai intenzione di farlo, allora potresti anche cambiare il tuo sistema iDrive. Risparmia i tuoi $ 10k per qualcos'altro o semplicemente acquistane un nuovo 5. Per tua informazione, non lo consiglio negli Stati Uniti perché non ne vale la pena costo. Devi semplicemente acquistare/noleggiare un'auto più nuova. Tuttavia, quei ragazzi in posti come Singapore, Hong Kong, ecc... dove un 550 costa circa $ 450.000 USD, sborsare oltre $ 10.000 per aggiornare l'elettronica è logico. Ecco perché è popolare in Europa e nei ricchi paesi asiatici.

25101986 (191hp) Quindi ho la metà del display nella mia macchina poiché la mia macchina è stata prodotta il 04/10. È possibile mettere il display completo nella mia macchina? Ciò significa che quello con copre l'intera metà inferiore del cluster?

symantec (61hp) Citazione: Originariamente inviato da dadysev Quindi ho il mezzo display nella mia macchina poiché la mia macchina è stata realizzata il 04/10. È possibile mettere il display completo nella mia macchina? Significa quello con l'intera metà inferiore del cluster? SÌ. Non è facile, ma ce l'ho fatta con l'aiuto di Shawn Sheridan. Dai un'occhiata a http://www.bimmerfest.com/forums/sho...&highlight=6wa

180183 (636hp) Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Sì. Non è facile, ma ce l'ho fatta con l'aiuto di Shawn Sheridan. Dai un'occhiata a http://www.bimmerfest.com/forums/sho...&highlight=6wa grazie mille!

dakota22 (818hp) Se hai intenzione di affrontare tutti i problemi di cambiare il quadro strumenti, potresti anche cambiarlo con quello completamente digitale.

adriana13 (41hp) Proprio come hanno detto gli X Men, se stai affrontando la seccatura potresti anche fare di tutto e ottenere il display completamente digitale. Ecco un collegamento a uno: http://www.bimmer-tech.net/shop/bmw-...panel-retrofit

141979 (751hp) Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Se hai intenzione di affrontare tutti i problemi di cambiare il quadro strumenti, potresti anche cambiarlo con quello completamente digitale. ma è possibile passare al digitale completo dalla mia versione?

sexyeyes (113hp) Sì, ma è costoso, l'ho guardato ma non pensavo che ne valesse la pena

lifegoeson (236hp) Citazione: Originariamente inviato da dadysev ma è possibile passare al digitale completo dalla mia versione? Naturalmente, è solo un altro pezzo di elettronica. Ma se hai intenzione di farlo, allora potresti anche cambiare il tuo sistema iDrive. Risparmia i tuoi $ 10k per qualcos'altro o semplicemente acquistane un nuovo 5. Per tua informazione, non lo consiglio negli Stati Uniti perché non ne vale la pena costo. Devi semplicemente acquistare/noleggiare un'auto più nuova. Tuttavia, quei ragazzi in posti come Singapore, Hong Kong, ecc... dove un 550 costa circa $ 450.000 USD, sborsare oltre $ 10.000 per aggiornare l'elettronica è logico. Ecco perché è popolare in Europa e nei ricchi paesi asiatici.

100586 (156hp) Chi parteciperà all'evento di Long Island della BMW Serie 7 G11/12 2016? Se sì, quale giorno e ora? Sarò lì giovedì sera…

myspace67 (659hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Chi parteciperà all'evento di Long Island della BMW Serie 7 G11/12 2016? Se sì, quale giorno e ora? Ci sarò giovedì sera... Se fossi in una serie 7 sì... un po' sono in una serie 5!

jose14 (442hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Se fossi in una serie 7 sì... un po', sono in una serie 5! Agli eventi già organizzati sono stati invitati i proprietari di vari modelli...

elpaso (746hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 I proprietari di vari modelli sono stati invitati agli eventi già organizzati... Oh okay, bello!

28061979 (861hp) Chi parteciperà all'evento di Long Island della BMW Serie 7 G11/12 2016? Se sì, quale giorno e ora? Sarò lì giovedì sera…

120592 (676hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 Chi parteciperà all'evento di Long Island della BMW Serie 7 G11/12 2016? Se sì, quale giorno e ora? Ci sarò giovedì sera... Se fossi in una serie 7 sì... un po' sono in una serie 5!

booman (186hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Se fossi in una serie 7 sì... un po', sono in una serie 5! Agli eventi già organizzati sono stati invitati i proprietari di vari modelli...

birddog (48hp) Citazione: Originariamente inviato da dbs600 I proprietari di vari modelli sono stati invitati agli eventi già organizzati... Oh okay, bello!

240792 (507hp) Ciao ragazzi, quindi ho una 528I pre LCI non M sport del 2013 con pacchetto premium e tecnologico che include l'accesso comfort. Se voglio convertirmi al paraurti posteriore M Sport (supponendo che utilizzi solo il diffusore M Sport fornito con il paraurti, non il sistema di scarico quad, solo un normale diffusore per 528 M Sport), allora ho bisogno di qualche parte extra per rendere il comfort l'accesso funziona? Pensavo di aver letto da qualche parte che le persone hanno bisogno di staffe per sostenere il sensore di accesso comfort? Grazie Aggiornamento: vedi foto. È tutto ciò di cui ho bisogno per farlo funzionare (accesso comodo con paraurti sportivo M)

lovelace (644hp) Chiunque?

arsenal5 (775hp) Sono abbastanza sicuro che sia tutto ciò di cui hai bisogno, Jason. C'è anche un video fai-da-te sul posizionamento dell'accesso comodo.

caiden1 (948hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sono abbastanza sicuro che sia tutto ciò di cui hai bisogno, Jason. C'è anche un video fai-da-te sul posizionamento dell'accesso comodo. Intendi il video di YouTube? O un video quassù? Pensavo di ricordare che è necessaria una staffa aggiuntiva per sostenere i sensori di accesso comfort. O è così solo se realizzi un diffusore M5? Grazie

160589 (942hp) Quindi hai una SE e stai passando a un paraurti posteriore M Sport? Per quanto ne so, i paraurti sono diversi e avrai bisogno del grembiule e del diffusore. Non solo il diffusore e sì, avrai bisogno della relativa staffa di montaggio per l'accesso comfort che presumo sia il rilascio del bagagliaio tramite sensore a pedale?

lacrosse5 (330hp) Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Quindi hai una SE e stai passando a un paraurti posteriore M Sport? Per quanto ne so, i paraurti sono diversi e avrai bisogno del grembiule e del diffusore. Non solo il diffusore e sì, avrai bisogno della relativa staffa di montaggio per l'accesso comfort che presumo sia il rilascio del bagagliaio tramite sensore a pedale? Cosa significa SE? Ed è la staffa di cui parli nella foto che ho allegato? E sì, è la funzione di rilascio del bagagliaio spostando il piede sotto l'auto.

11121981 (67hp) Jason, dai un'occhiata a queste due discussioni sullo Smart Opener per F10. Vedrai le fantastiche istruzioni fai-da-te in cui tutte le parti necessarie sono elencate e raffigurate. http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=741594 http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=835896 Spero che sia d'aiuto.

afadoo (398hp) Freddo. Grazie mille

shawn12 (398hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Cosa sta per SE? Ed è la staffa di cui parli nella foto che ho allegato? E sì, è la funzione di rilascio del bagagliaio spostando il piede sotto l'auto. In Europa si chiama Dirigente Sportivo. Quella immagine è il backend completo per una conversione posteriore M Sport e, a meno che il collegamento da cui stai acquistando questo articolo non menzioni specificamente le staffe richieste, direi di controllare le discussioni menzionate sopra, ma contatta sicuramente il tuo concessionario per informazioni e per evitare tempi di attesa su parti ecc. Alcune parti potrebbero essere più economiche del previsto. È un paraurti OEM o aftermarket?

040479 (992hp) Citazione: Originariamente inviato da valbmw Jason, dai un'occhiata a questi due thread sullo Smart Opener per F10. Vedrai le fantastiche istruzioni fai-da-te in cui tutte le parti necessarie sono elencate e raffigurate. http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=741594 http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=835896 Spero che sia d'aiuto. Allegato 1217555 Ho appena guardato il collegamento, penso che tu mi abbia frainteso lol. Ce l'ho già, è nel mio pacchetto Comfort Access. In realtà voglio realizzare il paraurti posteriore sportivo M e mi chiedo se tutte le parti di cui ho bisogno sono nella foto allegata al mio post o ho bisogno di qualche elemento extra per mantenere funzionante il mio accesso comodo

11091988 (282hp) Citazione: Originalmente inviato da OEMonsterz In Europa si chiama Sports Executive. Quella immagine è il backend completo per una conversione posteriore M Sport e, a meno che il collegamento da cui stai acquistando questo articolo non menzioni specificamente le staffe richieste, direi di controllare le discussioni menzionate sopra, ma contatta sicuramente il tuo concessionario per informazioni e per evitare tempi di attesa su parti ecc. Alcune parti potrebbero essere più economiche del previsto. È un paraurti OEM o aftermarket? Gli articoli nella foto che pubblico sono aftermarket

shannon22 (664hp) Citazione: Originalmente inviato da OEMonsterz In Europa si chiama Sports Executive. Quella immagine è il backend completo per una conversione posteriore M Sport e, a meno che il collegamento da cui stai acquistando questo articolo non menzioni specificamente le staffe richieste, direi di controllare le discussioni menzionate sopra, ma contatta sicuramente il tuo concessionario per informazioni e per evitare tempi di attesa su parti ecc. Alcune parti potrebbero essere più economiche del previsto. È un paraurti OEM o aftermarket? Quindi hai detto che gli elementi nella mia foto sono completi per convertire la parte posteriore in M ​​Sport? Ho solo il pensiero in testa di aver visto qualcuno scrivere che è necessaria una staffa aggiuntiva per mantenere il lavoro di accesso comfort esistente. Forse è solo per M Sport con diffusore M5, immagino

monkey91 (298hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Quindi hai detto che gli elementi nella mia foto sono completi per convertire la parte posteriore in M ​​Sport? Ho solo il pensiero in testa di aver visto qualcuno scrivere che è necessaria una staffa aggiuntiva per mantenere il lavoro di accesso comfort esistente. Forse è solo per M Sport con diffusore M5, immagino che M5 sia diverso ma non preoccuparti delle informazioni relative agli M5. È una configurazione diversa per l'attacco paraurti/diffusore sul retro. La cosa migliore è verificare con il tuo rivenditore se il tuo attuale supporto per sensore è intercambiabile con il paraurti M Sport. Se lo è allora stai ridendo. In caso contrario, procurati semplicemente la staffa del sensore. È di plastica e dovrebbe essere economico.

joshua04 (994hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Gli articoli nella foto che inserisco sono aftermarket Non andare aftermarket. Acquista un paraurti su eBay o su questo forum. Ci sono un sacco di paraurti M Sport in vendita ora poiché la F10 sta diventando piuttosto comune, compresi quelli che vengono rotti per parti e recupero. Credetemi... l'aftermarket non soddisferà mai del tutto l'aspetto OEM e anche il montaggio può diventare una seccatura.

tenerife (581hp) In realtà è difficile trovare quello OEM su eBay o qui, che viene usato ovviamente, senza danni, ammaccature o buchi. Qualsiasi negozio noto come Trinity... ecc. quelli sono after market. Quindi immagino che se voglio andare con l'OEM, l'unico modo è acquistare l'OEM, ma ciò significa che ci saranno un sacco di altre parti insieme ad esso

121091 (646hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 In realtà è difficile trovare quello OEM su eBay o qui, che viene utilizzato ovviamente, senza danni, ammaccature o buchi. Qualsiasi negozio noto come Trinity... ecc. quelli sono after market. Quindi immagino che se voglio scegliere l'OEM, l'unico modo è acquistare l'OEM, ma ciò significa che ci saranno un sacco di altre parti insieme a esso. Dove risiedi? Sono a Londra, nel Regno Unito. Ho il paraurti posteriore sportivo OEM M completo. La tua 528i ha doppi tubi di scarico come la 535d? TUBO SINGOLO su ciascun lato? Se è così, se sei interessato ho la configurazione completa?

southside5 (941hp) Lol sei troppo lontano. Sono negli Stati Uniti. Il mio 528I ha un doppio terminale di scarico su 1 lato

20012002 (829hp) A proposito, qualcuno sa qual è il colore della vernice per il diffusore OEM? È grigio? Qual è il codice della vernice?

3825 (490hp) Hai intenzione di fare un duello o un quad?

a134679 (118hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Lol sei troppo lontano. Sono negli Stati Uniti. Il mio 528I ha un doppio terminale di scarico su un lato. Ehi, ho un account eBay. La spedizione non dovrebbe essere così costosa. Fai del tuo meglio per ottenere una configurazione OEM. I paraurti sono più durevoli rispetto al mercato post-vendita. Fondamentalmente hai la configurazione 520/530d che abbiamo qui.

jenny13 (597hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 A proposito, qualcuno sa qual è il colore della vernice per il diffusore OEM? È grigio? Qual è il codice della vernice? È grigio. Per interesse. Quanto costerà l'intera configurazione??

munnabhai (308hp) PM inviato

crazykid1 (207hp) Ciao ragazzi, quindi ho una 528I pre LCI non M sport del 2013 con pacchetto premium e tecnologico che include l'accesso comfort. Se voglio convertirmi al paraurti posteriore M Sport (supponendo che utilizzi solo il diffusore M Sport fornito con il paraurti, non il sistema di scarico quad, solo un normale diffusore per 528 M Sport), allora ho bisogno di qualche parte extra per rendere il comfort l'accesso funziona? Pensavo di aver letto da qualche parte che le persone hanno bisogno di staffe per sostenere il sensore di accesso comfort? Grazie Aggiornamento: vedi foto. È tutto ciò di cui ho bisogno per farlo funzionare (accesso comodo con paraurti sportivo M)

martin. (844hp) Chiunque?

onelove420 (767hp) Sono abbastanza sicuro che sia tutto ciò di cui hai bisogno, Jason. C'è anche un video fai-da-te sul posizionamento dell'accesso comodo.

px82 (590hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sono abbastanza sicuro che sia tutto ciò di cui hai bisogno, Jason. C'è anche un video fai-da-te sul posizionamento dell'accesso comodo. Intendi il video di YouTube? O un video quassù? Pensavo di ricordare che è necessaria una staffa aggiuntiva per sostenere i sensori di accesso comfort. O è così solo se realizzi un diffusore M5? Grazie

Taheemr (211hp) Quindi hai una SE e stai passando a un paraurti posteriore M Sport? Per quanto ne so, i paraurti sono diversi e avrai bisogno del grembiule e del diffusore. Non solo il diffusore e sì, avrai bisogno della relativa staffa di montaggio per l'accesso comfort che presumo sia il rilascio del bagagliaio tramite sensore a pedale?

superman87 (945hp) Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Quindi hai una SE e stai passando a un paraurti posteriore M Sport? Per quanto ne so, i paraurti sono diversi e avrai bisogno del grembiule e del diffusore. Non solo il diffusore e sì, avrai bisogno della relativa staffa di montaggio per l'accesso comfort che presumo sia il rilascio del bagagliaio tramite sensore a pedale? Cosa significa SE? Ed è la staffa di cui parli nella foto che ho allegato? E sì, è la funzione di rilascio del bagagliaio spostando il piede sotto l'auto.

110388 (898hp) Jason, dai un'occhiata a queste due discussioni sullo Smart Opener per F10. Vedrai le fantastiche istruzioni fai-da-te in cui tutte le parti necessarie sono elencate e raffigurate. http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=741594 http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=835896 Spero che sia d'aiuto.

micron (224hp) Freddo. Grazie mille

070488 (915hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Cosa sta per SE? Ed è la staffa di cui parli nella foto che ho allegato? E sì, è la funzione di rilascio del bagagliaio spostando il piede sotto l'auto. In Europa si chiama Dirigente Sportivo. Quella immagine è il backend completo per una conversione posteriore M Sport e, a meno che il collegamento da cui stai acquistando questo articolo non menzioni specificamente le staffe richieste, direi di controllare le discussioni menzionate sopra, ma contatta sicuramente il tuo concessionario per informazioni e per evitare tempi di attesa su parti ecc. Alcune parti potrebbero essere più economiche del previsto. È un paraurti OEM o aftermarket?

cybershot (752hp) Citazione: Originariamente inviato da valbmw Jason, dai un'occhiata a questi due thread sullo Smart Opener per F10. Vedrai le fantastiche istruzioni fai-da-te in cui tutte le parti necessarie sono elencate e raffigurate. http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=741594 http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=835896 Spero che sia d'aiuto. Allegato 1217555 Ho appena guardato il collegamento, penso che tu mi abbia frainteso lol. Ce l'ho già, è nel mio pacchetto Comfort Access. In realtà voglio realizzare il paraurti posteriore sportivo M e mi chiedo se tutte le parti di cui ho bisogno sono nella foto allegata al mio post o ho bisogno di qualche elemento extra per mantenere funzionante il mio accesso comodo

superman7 (807hp) Citazione: Originalmente inviato da OEMonsterz In Europa si chiama Sports Executive. Quella immagine è il backend completo per una conversione posteriore M Sport e, a meno che il collegamento da cui stai acquistando questo articolo non menzioni specificamente le staffe richieste, direi di controllare le discussioni menzionate sopra, ma contatta sicuramente il tuo concessionario per informazioni e per evitare tempi di attesa su parti ecc. Alcune parti potrebbero essere più economiche del previsto. È un paraurti OEM o aftermarket? Gli articoli nella foto che pubblico sono aftermarket

jimk (303hp) Citazione: Originalmente inviato da OEMonsterz In Europa si chiama Sports Executive. Quella immagine è il backend completo per una conversione posteriore M Sport e, a meno che il collegamento da cui stai acquistando questo articolo non menzioni specificamente le staffe richieste, direi di controllare le discussioni menzionate sopra, ma contatta sicuramente il tuo concessionario per informazioni e per evitare tempi di attesa su parti ecc. Alcune parti potrebbero essere più economiche del previsto. È un paraurti OEM o aftermarket? Quindi hai detto che gli elementi nella mia foto sono completi per convertire la parte posteriore in M ​​Sport? Ho solo il pensiero in testa di aver visto qualcuno scrivere che è necessaria una staffa aggiuntiva per mantenere il lavoro di accesso comfort esistente. Forse è solo per M Sport con diffusore M5, immagino

password92 (804hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Quindi hai detto che gli elementi nella mia foto sono completi per convertire la parte posteriore in M ​​Sport? Ho solo il pensiero in testa di aver visto qualcuno scrivere che è necessaria una staffa aggiuntiva per mantenere il lavoro di accesso comfort esistente. Forse è solo per M Sport con diffusore M5, immagino che M5 sia diverso ma non preoccuparti delle informazioni relative agli M5. È una configurazione diversa per l'attacco paraurti/diffusore sul retro. La cosa migliore è verificare con il tuo rivenditore se il tuo attuale supporto per sensore è intercambiabile con il paraurti M Sport. Se lo è allora stai ridendo. In caso contrario, procurati semplicemente la staffa del sensore. È di plastica e dovrebbe essere economico.

guwahati (862hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Gli articoli nella foto che inserisco sono aftermarket Non andare aftermarket. Acquista un paraurti su eBay o su questo forum. Ci sono un sacco di paraurti M Sport in vendita ora poiché la F10 sta diventando piuttosto comune, compresi quelli che vengono rotti per parti e recupero. Credetemi... l'aftermarket non soddisferà mai del tutto l'aspetto OEM e anche il montaggio può diventare una seccatura.

crappy1 (481hp) In realtà è difficile trovare quello OEM su eBay o qui, che viene usato ovviamente, senza danni, ammaccature o buchi. Qualsiasi negozio noto come Trinity... ecc. quelli sono after market. Quindi immagino che se voglio andare con l'OEM, l'unico modo è acquistare l'OEM, ma ciò significa che ci saranno un sacco di altre parti insieme ad esso

123456zxcvbn (409hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 In realtà è difficile trovare quello OEM su eBay o qui, che viene utilizzato ovviamente, senza danni, ammaccature o buchi. Qualsiasi negozio noto come Trinity... ecc. quelli sono after market. Quindi immagino che se voglio scegliere l'OEM, l'unico modo è acquistare l'OEM, ma ciò significa che ci saranno un sacco di altre parti insieme a esso. Dove risiedi? Sono a Londra, nel Regno Unito. Ho il paraurti posteriore sportivo OEM M completo. La tua 528i ha doppi tubi di scarico come la 535d? TUBO SINGOLO su ciascun lato? Se è così, se sei interessato ho la configurazione completa?

whmissi123 (332hp) Lol sei troppo lontano. Sono negli Stati Uniti. Il mio 528I ha un doppio terminale di scarico su 1 lato

justin11 (568hp) A proposito, qualcuno sa qual è il colore della vernice per il diffusore OEM? È grigio? Qual è il codice della vernice?

998998 (580hp) Hai intenzione di fare un duello o un quad?

alexandra0 (759hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Lol sei troppo lontano. Sono negli Stati Uniti. Il mio 528I ha un doppio terminale di scarico su un lato. Ehi, ho un account eBay. La spedizione non dovrebbe essere così costosa. Fai del tuo meglio per ottenere una configurazione OEM. I paraurti sono più durevoli rispetto al mercato post-vendita. Fondamentalmente hai la configurazione 520/530d che abbiamo qui.

account2 (567hp) Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 A proposito, qualcuno sa qual è il colore della vernice per il diffusore OEM? È grigio? Qual è il codice della vernice? È grigio. Per interesse. Quanto costerà l'intera configurazione??

francis2 (714hp) PM inviato

cameron22 (758hp) Ehi ragazzi, ho appena ricevuto una chiamata deprimente dal concessionario che afferma che la mia auto che ora è in garanzia CPO necessita di una nuova batteria. Mi hanno detto che costa più di $ 500 per la batteria e altro per manodopera e programmazione. Il totale era di circa $ 750 ~ Sono ancora sotto shock! Ho detto loro di no, grazie e devo pagare una tassa diagnostica di $ 150 a prescindere. Ho cercato questo argomento sul forum ma non riesco a trovare una risposta. Qual è la sostituzione diretta per il mio xdrive 528 del 2012? Quali sono le mie opzioni??

hannie (956hp) Ho dato un'occhiata su realoem.com e ho trovato questi due numeri di parte della batteria di exide 61217628740 Batteria, East Penn 61217648317 Sembra che la batteria di East Penn sia un po' più economica. Il prezzo più economico che ho trovato è stato di circa $ 205 online. Esistono altre alternative che funzionerebbero e che non siano OEM?

ATripp (786hp) Santo cielo! È costoso ma immagino sia perché è BMW!

bohemian (755hp) $205 sembra giusto, puoi sostituirlo da solo, non è molto difficile. È quindi necessario codificare la batteria per l'auto, in pratica dirgli che hai una nuova batteria, qual è la potenza della batteria e a quale chilometraggio è stata installata. Ciò garantisce quindi la longevità della batteria poiché l'alternatore regola il profilo di carica man mano che la batteria invecchia; non farlo significherà che la batteria si esaurirà rapidamente. La mia batteria è andata sul mio precedente E70 e l'ho cambiata io stesso e ho chiesto a un programmatore locale di programmarla. Mi è costato meno della metà di quanto voleva la BMW.

manila1 (729hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Santo cielo! È costoso ma immagino sia perché è BMW! Costo per guidare la macchina da guida definitiva lol immagino

mimi16 (522hp) Citazione: Originariamente inviato da The Beast $ 205 sembrano giusti, puoi sostituirlo da solo, non è davvero molto difficile. È quindi necessario codificare la batteria per l'auto, in pratica dirgli che hai una nuova batteria, qual è la potenza della batteria e a quale chilometraggio è stata installata. Ciò garantisce quindi la longevità della batteria poiché l'alternatore regola il profilo di carica man mano che la batteria invecchia; non farlo significherà che la batteria si esaurirà rapidamente. La mia batteria è andata sul mio precedente E70 e l'ho cambiata io stesso e ho chiesto a un programmatore locale di programmarla. Mi è costato meno della metà di quanto voleva la BMW. Grazie per la risposta, amico. Ricordo di aver cambiato la batteria nel mio precedente e60 ma in quel momento non era necessaria alcuna riprogrammazione. Ma sì, la quotazione che mi ha dato il rivenditore era eccezionalmente alta. Ho chiamato altri concessionari che volevano $ 350 per la batteria più installazione e programmazione. Meno dell'altra concessionaria e solo a pensare che guido più di un'ora fino a questa concessionaria perché ho comprato lì la mia auto. Cerco di essere fedele a loro e mi sopravvalutano lol SMH

f10_will (312hp) Ho chiesto ad AAA di sostituire la batteria del mio M3. È stato installato per circa $ 180 e viene fornito con una garanzia di 3 anni. Ci sono opinioni contrastanti sulla codifica, ma secondo la mia esperienza (e secondo il consiglio del mio consulente dell'assistenza) non è necessario.

culito (87hp) Sì, è quello che succede quando tieni una BMW dopo 50k miglia. Il giorno in cui la BMW smetterà di offrire la manutenzione prepagata. Quello è il giorno in cui vado a comprarmi una Toyota Camry. Dipende da quanto bene tratti con il personale dell'assistenza BMW. Puoi farla franca con un sacco di cose. Il loro servizio è ciò che mi fa tornare da loro. Finora non ho avuto problemi del genere perché non noleggio per più di 3 anni. Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Ehi ragazzi, ho appena ricevuto una chiamata deprimente dal concessionario che afferma che la mia auto, che ora è in garanzia CPO, necessita di una nuova batteria. Mi hanno detto che costa più di $ 500 per la batteria e altro per manodopera e programmazione. Il totale era di circa $ 750 ~ Sono ancora sotto shock! Ho detto loro di no, grazie e devo pagare una tassa diagnostica di $ 150 a prescindere. Ho cercato questo argomento sul forum ma non riesco a trovare una risposta. Qual è la sostituzione diretta per il mio xdrive 528 del 2012? Quali sono le mie opzioni??

#1lover (236hp) Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Ho fatto sostituire la batteria AAA sul mio M3. È stato installato per circa $ 180 e viene fornito con una garanzia di 3 anni. Ci sono opinioni contrastanti sulla codifica, ma secondo la mia esperienza (e secondo il consiglio del mio consulente dell'assistenza) non è necessario. È necessario, soprattutto perché l'ultima batteria era vecchia. Il sistema di ricarica cambia il suo profilo di carica man mano che la batteria invecchia e anche il sensore intelligente della batteria cambia il suo profilo diagnostico. Se non registri la nuova batteria puoi (e molti lo hanno fatto) ricevere molte anomalie elettriche e avvisi casuali nel tempo. Inoltre, la nuova batteria non verrà caricata correttamente se quella precedente era un po' più vecchia. Sul mercato sono disponibili un paio di prodotti e app per la codifica delle batterie che codificheranno facilmente una batteria delle stesse dimensioni per un'auto e lo faranno in modo molto più economico rispetto al rivenditore. È più complicato quando cambi effettivamente la dimensione della batteria.

pinoy45 (591hp) Citazione: Originariamente inviato da E90Fleet È necessario, soprattutto perché l'ultima batteria era vecchia. Il sistema di ricarica cambia il suo profilo di carica man mano che la batteria invecchia e anche il sensore intelligente della batteria cambia il suo profilo diagnostico. Se non registri la nuova batteria puoi (e molti lo hanno fatto) ricevere molte anomalie elettriche e avvisi casuali nel tempo. Inoltre, la nuova batteria non verrà caricata correttamente se quella precedente era un po' più vecchia. Sul mercato sono disponibili un paio di prodotti e app per la codifica delle batterie che codificheranno facilmente una batteria delle stesse dimensioni per un'auto e lo faranno in modo molto più economico rispetto al rivenditore. È più complicato quando cambi effettivamente la dimensione della batteria. +1 Due meccanici BMW che conosco mi hanno detto che era necessario codificare la batteria, il programmatore locale mi ha fatto pagare solo Ј40 per farlo, quindi non vale la pena correre il rischio. Soprattutto perché ho risparmiato Ј350 acquistandolo in modo indipendente e adattandolo da solo.

mymymy (391hp) Sicuramente non è necessario e la tua auto funzionerà perfettamente senza la codifica della batteria, ma se non ti dispiace spendere circa $ 100 in più per la massima tranquillità, allora provaci.

24091990 (702hp) Qualcuno ha usato batterie Advance Auto (Autocraft) o Autozone (Duralast)? (H8-AGM o H7-AGM)

microwave (890hp) Se non si codifica la batteria, la nuova batteria si scaricherà più velocemente. L'auto monitora l'amperaggio nel punto in cui si era interrotto sulla vecchia batteria. Inserendone uno nuovo, le impostazioni precedenti sovraccaricheranno quello nuovo e lo uccideranno più velocemente. Devi codificare le specifiche della tua nuova batteria aftermarket oppure no. L'app BMWhat ora ha la possibilità di codificare le batterie o trovare qualcuno sui forum locali che possa farlo per te. Carly per BMW di iViNi https://appsto.re/us/dHX2B.i E abbinalo a questo http://www.amazon.com/gp/aw/d/B008UR...ds=elm327+obd2

miracle7 (173hp) Citazione: Originalmente inviato da Bmw raddoppia Se non si codifica la batteria, la nuova batteria si scaricherà più velocemente. L'auto monitora l'amperaggio nel punto in cui si era interrotto sulla vecchia batteria. Inserendone uno nuovo, le impostazioni precedenti sovraccaricheranno quello nuovo e lo uccideranno più velocemente. Devi codificare le specifiche della tua nuova batteria aftermarket oppure no. L'app BMWhat ora ha la possibilità di codificare le batterie o trovare qualcuno sui forum locali che possa farlo per te. Carly per BMW di iViNi https://appsto.re/us/dHX2B.i E abbinalo a questo http://www.amazon.com/gp/aw/d/B008UR...ds=elm327+obd2 Questo! L'E60 era lo stesso. Non so se le nostre auto abbiano il sensore batteria (scusate, ho dimenticato il nome corretto) ma fondamentalmente dice alla batteria quanta carica ha bisogno. Temo di dire che il prezzo è abbastanza conveniente da parte del concessionario e su alcune cose non vale la pena lesinare.

cangrejo (429hp) Oh! Tutto per una batteria? Qualunque cosa accada alla semplicità in cui tutto ciò che Ned era una chiave inglese o una presa, tira fuori la vecchia batteria e inseriscine una nuova e basta?

hh (133hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Wow! Tutto per una batteria? Cosa succede alla semplicità in cui tutto ciò che Ned era una chiave inglese o una presa, tira fuori la vecchia batteria e ne inserisce una nuova e basta? Questo è tutto ciò di cui hai bisogno! Puoi acquistare una batteria Walmart/Sears/AAA per una frazione del prezzo del rivenditore e installarla tu stesso, senza necessità di codifica. Anche se la batteria non dura così a lungo (cosa che non sono convinto che la codifica farà una differenza sostanziale) puoi acquistare una seconda batteria e probabilmente avere ancora qualche centinaio di dollari.

herbert (66hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Wow! Tutto per una batteria? Cosa succede alla semplicità in cui tutto ciò che Ned era una chiave inglese o una presa, tira fuori la vecchia batteria e ne inserisce una nuova e basta? Grazie alla frenata rigenerativa e agli alternatori intelligenti. Non c'è più una tariffa costante. La C (velocità di carica/scarica) richiesta per le batterie è molto più elevata e deve durare più cicli. Naturalmente, la tecnologia delle batterie non ha raggiunto il livello di qualche anno fa, quando progettarono questi veicoli. I profili consentono una corretta ricarica e test di capacità. La tensione e l'amperaggio non scendono secondo una curva lineare e coerente. È diverso per la chimica diversa. Se c'è un consiglio sull'acquisto di batterie per queste auto, ti consiglio vivamente di acquistare batterie OEM. Le batterie aftermarket non hanno ancora raggiunto il livello. Il profilo memorizzato nella tua auto si basa sulle batterie OEM. Anche se si modificano i valori iniziali di una batteria aftermarket, non ha le curve di volt e ampere adatte. BMW ha testato solo le batterie approvate e questi sono gli unici profili di cui dispongono. Se non mi credi, controlla gli altri tuoi dispositivi che utilizzano i profili batteria. Ad esempio, le mie DSLR e MLC Canon e Sony utilizzano i profili per caricare le batterie e stimare la capacità. Se utilizzi una batteria aftermarket, anche se ha le stesse specifiche, non sarà in grado di darti la capacità corretta che ti rimane. Si basa semplicemente su una curva. Se non è il profilo corretto per quella batteria, non sarà in grado di caricarla correttamente.

iforgotit (352hp) Perché correre il rischio di problemi di sostituzione prematura della batteria o di guasto precoce? O addirittura stranezze con gli articoli di consumo elettrici, per il bene di seguire la migliore pratica di registrare la nuova batteria sull'auto? Stato BMW: Offerta: Registrare la sostituzione della batteria Dopo aver montato una nuova batteria, è necessario eseguire la funzione di servizio 'Registrare la sostituzione della batteria'. La sostituzione della batteria deve essere registrata per comunicare al sistema di gestione dell'energia che una nuova batteria è stata montata sul veicolo. Se la sostituzione della batteria non viene registrata, il risparmio energetico non funziona correttamente, per cui possono essere visualizzati messaggi di Check Control e le funzioni sono limitate, ad esempio dallo spegnimento di singole utenze elettriche o dalla riduzione del consumo di corrente. HighlandPete

melly (729hp) Immagino che BMW sia l'unica in grado di eseguire la sostituzione della batteria del registro o tale operazione può essere eseguita tramite le opzioni del menu?

janschy (851hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Immagino che BMW sia l'unica in grado di eseguire la sostituzione della batteria del registro o è possibile farlo tramite le opzioni del menu? No, chiunque può farlo, compreso te stesso, se hai l'attrezzatura e il software giusti.

bigdaddy5 (901hp) Citazione: Originariamente inviato da djviru Qualcuno ha usato batterie Advance Auto (Autocraft) o Autozone (Duralast)? (H8-AGM o H7-AGM) Qualcuno? Qualche batteria non BMW? Qual è stata la tua esperienza??

kurnia (177hp) Citazione: Originariamente inviato da djviru Qualcuno? Qualche batteria non BMW? Qual è stata la tua esperienza? Ho scoperto che le batterie non BMW ben scelte vanno bene in più BMW. Il più recente dei quali è un E90 che necessita anche di codifica (per chimica e capacità) e registrazione (al momento della sostituzione). Ci sono solo una manciata di veri produttori di batterie e un sacco di persone che poi attaccano con il loro adesivo, inclusa la BMW. Le mie ricerche passate indicano che East Penn (aka Deka) produce delle batterie davvero buone, sia AGM che ad acido libero, e sono state la mia scelta negli ultimi anni. Deka ha anche una linea di batterie Exact OE fit per auto europee. Il sito web East Penn può fornire un elenco di rivenditori (che include persone che vendono batterie East Penn con adesivi diversi) e può aiutarti a selezionare l'applicazione corretta. Penso che tutti gli F10 abbiano probabilmente batterie AGM (di solito un guscio nero sulla batteria originale BMW). Se sostituisci la batteria, esegui la registrazione corretta o falla eseguire per te.

avanesov (211hp) Ehi ragazzi, ho appena ricevuto una chiamata deprimente dal concessionario che afferma che la mia auto che ora è in garanzia CPO necessita di una nuova batteria. Mi hanno detto che costa più di $ 500 per la batteria e altro per manodopera e programmazione. Il totale era di circa $ 750 ~ Sono ancora sotto shock! Ho detto loro di no, grazie e devo pagare una tassa diagnostica di $ 150 a prescindere. Ho cercato questo argomento sul forum ma non riesco a trovare una risposta. Qual è la sostituzione diretta per il mio xdrive 528 del 2012? Quali sono le mie opzioni??

sbce90 (362hp) Ho dato un'occhiata su realoem.com e ho trovato questi due numeri di parte della batteria di exide 61217628740 Batteria, East Penn 61217648317 Sembra che la batteria di East Penn sia un po' più economica. Il prezzo più economico che ho trovato è stato di circa $ 205 online. Esistono altre alternative che funzionerebbero e che non siano OEM?

20071996 (301hp) Santo cielo! È costoso ma immagino sia perché è BMW!

28081990 (346hp) $205 sembra giusto, puoi sostituirlo da solo, non è molto difficile. È quindi necessario codificare la batteria per l'auto, in pratica dirgli che hai una nuova batteria, qual è la potenza della batteria e a quale chilometraggio è stata installata. Ciò garantisce quindi la longevità della batteria poiché l'alternatore regola il profilo di carica man mano che la batteria invecchia; non farlo significherà che la batteria si esaurirà rapidamente. La mia batteria è andata sul mio precedente E70 e l'ho cambiata io stesso e ho chiesto a un programmatore locale di programmarla. Mi è costato meno della metà di quanto voleva la BMW.

25091994 (634hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Santo cielo! È costoso ma immagino sia perché è BMW! Costo per guidare la macchina da guida definitiva lol immagino

snitch (565hp) Citazione: Originariamente inviato da The Beast $ 205 sembrano giusti, puoi sostituirlo da solo, non è davvero molto difficile. È quindi necessario codificare la batteria per l'auto, in pratica dirgli che hai una nuova batteria, qual è la potenza della batteria e a quale chilometraggio è stata installata. Ciò garantisce quindi la longevità della batteria poiché l'alternatore regola il profilo di carica man mano che la batteria invecchia; non farlo significherà che la batteria si esaurirà rapidamente. La mia batteria è andata sul mio precedente E70 e l'ho cambiata io stesso e ho chiesto a un programmatore locale di programmarla. Mi è costato meno della metà di quanto voleva la BMW. Grazie per la risposta, amico. Ricordo di aver cambiato la batteria nel mio precedente e60 ma in quel momento non era necessaria alcuna riprogrammazione. Ma sì, la quotazione che mi ha dato il rivenditore era eccezionalmente alta. Ho chiamato altri concessionari che volevano $ 350 per la batteria più installazione e programmazione. Meno dell'altra concessionaria e solo a pensare che guido più di un'ora fino a questa concessionaria perché ho comprato lì la mia auto. Cerco di essere fedele a loro e mi sopravvalutano lol SMH

phoenix7 (89hp) Ho chiesto ad AAA di sostituire la batteria del mio M3. È stato installato per circa $ 180 e viene fornito con una garanzia di 3 anni. Ci sono opinioni contrastanti sulla codifica, ma secondo la mia esperienza (e secondo il consiglio del mio consulente dell'assistenza) non è necessario.

mommy1234 (532hp) Sì, è quello che succede quando tieni una BMW dopo 50k miglia. Il giorno in cui la BMW smetterà di offrire la manutenzione prepagata. Quello è il giorno in cui vado a comprarmi una Toyota Camry. Dipende da quanto bene tratti con il personale dell'assistenza BMW. Puoi farla franca con un sacco di cose. Il loro servizio è ciò che mi fa tornare da loro. Finora non ho avuto problemi del genere perché non noleggio per più di 3 anni. Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Ehi ragazzi, ho appena ricevuto una chiamata deprimente dal concessionario che afferma che la mia auto, che ora è in garanzia CPO, necessita di una nuova batteria. Mi hanno detto che costa più di $ 500 per la batteria e altro per manodopera e programmazione. Il totale era di circa $ 750 ~ Sono ancora sotto shock! Ho detto loro di no, grazie e devo pagare una tassa diagnostica di $ 150 a prescindere. Ho cercato questo argomento sul forum ma non riesco a trovare una risposta. Qual è la sostituzione diretta per il mio xdrive 528 del 2012? Quali sono le mie opzioni??

mariana2 (244hp) Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Ho fatto sostituire la batteria AAA sul mio M3. È stato installato per circa $ 180 e viene fornito con una garanzia di 3 anni. Ci sono opinioni contrastanti sulla codifica, ma secondo la mia esperienza (e secondo il consiglio del mio consulente dell'assistenza) non è necessario. È necessario, soprattutto perché l'ultima batteria era vecchia. Il sistema di ricarica cambia il suo profilo di carica man mano che la batteria invecchia e anche il sensore intelligente della batteria cambia il suo profilo diagnostico. Se non registri la nuova batteria puoi (e molti lo hanno fatto) ricevere molte anomalie elettriche e avvisi casuali nel tempo. Inoltre, la nuova batteria non verrà caricata correttamente se quella precedente era un po' più vecchia. Sul mercato sono disponibili un paio di prodotti e app per la codifica delle batterie che codificheranno facilmente una batteria delle stesse dimensioni per un'auto e lo faranno in modo molto più economico rispetto al rivenditore. È più complicato quando cambi effettivamente la dimensione della batteria.

danil (235hp) Citazione: Originariamente inviato da E90Fleet È necessario, soprattutto perché l'ultima batteria era vecchia. Il sistema di ricarica cambia il suo profilo di carica man mano che la batteria invecchia e anche il sensore intelligente della batteria cambia il suo profilo diagnostico. Se non registri la nuova batteria puoi (e molti lo hanno fatto) ricevere molte anomalie elettriche e avvisi casuali nel tempo. Inoltre, la nuova batteria non verrà caricata correttamente se quella precedente era un po' più vecchia. Sul mercato sono disponibili un paio di prodotti e app per la codifica delle batterie che codificheranno facilmente una batteria delle stesse dimensioni per un'auto e lo faranno in modo molto più economico rispetto al rivenditore. È più complicato quando cambi effettivamente la dimensione della batteria. +1 Due meccanici BMW che conosco mi hanno detto che era necessario codificare la batteria, il programmatore locale mi ha fatto pagare solo Ј40 per farlo, quindi non vale la pena correre il rischio. Soprattutto perché ho risparmiato Ј350 acquistandolo in modo indipendente e adattandolo da solo.

gr8ful (205hp) Sicuramente non è necessario e la tua auto funzionerà perfettamente senza la codifica della batteria, ma se non ti dispiace spendere circa $ 100 in più per la massima tranquillità, allora provaci.

bella16 (969hp) Qualcuno ha usato batterie Advance Auto (Autocraft) o Autozone (Duralast)? (H8-AGM o H7-AGM)

070391 (52hp) Se non si codifica la batteria, la nuova batteria si scaricherà più velocemente. L'auto monitora l'amperaggio nel punto in cui si era interrotto sulla vecchia batteria. Inserendone uno nuovo, le impostazioni precedenti sovraccaricheranno quello nuovo e lo uccideranno più velocemente. Devi codificare le specifiche della tua nuova batteria aftermarket oppure no. L'app BMWhat ora ha la possibilità di codificare le batterie o trovare qualcuno sui forum locali che possa farlo per te. Carly per BMW di iViNi https://appsto.re/us/dHX2B.i E abbinalo a questo http://www.amazon.com/gp/aw/d/B008UR...ds=elm327+obd2

77779999 (121hp) Citazione: Originalmente inviato da Bmw raddoppia Se non si codifica la batteria, la nuova batteria si scaricherà più velocemente. L'auto monitora l'amperaggio nel punto in cui si era interrotto sulla vecchia batteria. Inserendone uno nuovo, le impostazioni precedenti sovraccaricheranno quello nuovo e lo uccideranno più velocemente. Devi codificare le specifiche della tua nuova batteria aftermarket oppure no. L'app BMWhat ora ha la possibilità di codificare le batterie o trovare qualcuno sui forum locali che possa farlo per te. Carly per BMW di iViNi https://appsto.re/us/dHX2B.i E abbinalo a questo http://www.amazon.com/gp/aw/d/B008UR...ds=elm327+obd2 Questo! L'E60 era lo stesso. Non so se le nostre auto abbiano il sensore batteria (scusate, ho dimenticato il nome corretto) ma fondamentalmente dice alla batteria quanta carica ha bisogno. Temo di dire che il prezzo è abbastanza conveniente da parte del concessionario e su alcune cose non vale la pena lesinare.

0000123 (36hp) Oh! Tutto per una batteria? Qualunque cosa accada alla semplicità in cui tutto ciò che Ned era una chiave inglese o una presa, tira fuori la vecchia batteria e inseriscine una nuova e basta?

11011994 (186hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Wow! Tutto per una batteria? Cosa succede alla semplicità in cui tutto ciò che Ned era una chiave inglese o una presa, tira fuori la vecchia batteria e ne inserisce una nuova e basta? Questo è tutto ciò di cui hai bisogno! Puoi acquistare una batteria Walmart/Sears/AAA per una frazione del prezzo del rivenditore e installarla tu stesso, senza necessità di codifica. Anche se la batteria non dura così a lungo (cosa che non sono convinto che la codifica farà una differenza sostanziale) puoi acquistare una seconda batteria e probabilmente avere ancora qualche centinaio di dollari.

700075 (422hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Wow! Tutto per una batteria? Cosa succede alla semplicità in cui tutto ciò che Ned era una chiave inglese o una presa, tira fuori la vecchia batteria e ne inserisce una nuova e basta? Grazie alla frenata rigenerativa e agli alternatori intelligenti. Non c'è più una tariffa costante. La C (velocità di carica/scarica) richiesta per le batterie è molto più elevata e deve durare più cicli. Naturalmente, la tecnologia delle batterie non ha raggiunto il livello di qualche anno fa, quando progettarono questi veicoli. I profili consentono una corretta ricarica e test di capacità. La tensione e l'amperaggio non scendono secondo una curva lineare e coerente. È diverso per la chimica diversa. Se c'è un consiglio sull'acquisto di batterie per queste auto, ti consiglio vivamente di acquistare batterie OEM. Le batterie aftermarket non hanno ancora raggiunto il livello. Il profilo memorizzato nella tua auto si basa sulle batterie OEM. Anche se si modificano i valori iniziali di una batteria aftermarket, non ha le curve di volt e ampere adatte. BMW ha testato solo le batterie approvate e questi sono gli unici profili di cui dispongono. Se non mi credi, controlla gli altri tuoi dispositivi che utilizzano i profili batteria. Ad esempio, le mie DSLR e MLC Canon e Sony utilizzano i profili per caricare le batterie e stimare la capacità. Se utilizzi una batteria aftermarket, anche se ha le stesse specifiche, non sarà in grado di darti la capacità corretta che ti rimane. Si basa semplicemente su una curva. Se non è il profilo corretto per quella batteria, non sarà in grado di caricarla correttamente.

160577 (766hp) Perché correre il rischio di problemi di sostituzione prematura della batteria o di guasto precoce? O addirittura stranezze con gli articoli di consumo elettrici, per il bene di seguire la migliore pratica di registrare la nuova batteria sull'auto? Stato BMW: Offerta: Registrare la sostituzione della batteria Dopo aver montato una nuova batteria, è necessario eseguire la funzione di servizio 'Registrare la sostituzione della batteria'. La sostituzione della batteria deve essere registrata per comunicare al sistema di gestione dell'energia che una nuova batteria è stata montata sul veicolo. Se la sostituzione della batteria non viene registrata, il risparmio energetico non funziona correttamente, per cui possono essere visualizzati messaggi di Check Control e le funzioni sono limitate, ad esempio dallo spegnimento di singole utenze elettriche o dalla riduzione del consumo di corrente. HighlandPete

qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm (769hp) Immagino che BMW sia l'unica in grado di eseguire la sostituzione della batteria del registro o tale operazione può essere eseguita tramite le opzioni del menu?

dulce (687hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Immagino che BMW sia l'unica in grado di eseguire la sostituzione della batteria del registro o è possibile farlo tramite le opzioni del menu? No, chiunque può farlo, compreso te stesso, se hai l'attrezzatura e il software giusti.

svitlana (894hp) Citazione: Originariamente inviato da djviru Qualcuno ha usato batterie Advance Auto (Autocraft) o Autozone (Duralast)? (H8-AGM o H7-AGM) Qualcuno? Qualche batteria non BMW? Qual è stata la tua esperienza??

sociology (649hp) Citazione: Originariamente inviato da djviru Qualcuno? Qualche batteria non BMW? Qual è stata la tua esperienza? Ho scoperto che le batterie non BMW ben scelte vanno bene in più BMW. Il più recente dei quali è un E90 che necessita anche di codifica (per chimica e capacità) e registrazione (al momento della sostituzione). Ci sono solo una manciata di veri produttori di batterie e un sacco di persone che poi attaccano con il loro adesivo, inclusa la BMW. Le mie ricerche passate indicano che East Penn (aka Deka) produce delle batterie davvero buone, sia AGM che ad acido libero, e sono state la mia scelta negli ultimi anni. Deka ha anche una linea di batterie Exact OE fit per auto europee. Il sito web East Penn può fornire un elenco di rivenditori (che include persone che vendono batterie East Penn con adesivi diversi) e può aiutarti a selezionare l'applicazione corretta. Penso che tutti gli F10 abbiano probabilmente batterie AGM (di solito un guscio nero sulla batteria originale BMW). Se sostituisci la batteria, esegui la registrazione corretta o falla eseguire per te.

TheHouseWon (345hp) Ho appena scoperto che puoi usare le telecamere laterali anteriori per aiutarti a parcheggiare. Le linee gialle non dovrebbero toccare il marciapiede, altrimenti la parte anteriore della tua auto potrebbe colpire il marciapiede.

annies (5hp) lol... ho sempre pensato che quello fosse lo scopo principale. Davvero fantastico.

Sommer (986hp) Citazione: Originariamente inviato da Mbbrewer lol... ho sempre pensato che fosse lo scopo principale. Davvero fantastico. Personalmente non ho mai usato le mie telecamere laterali per il parcheggio, le uso per le manovre in avanti alla cieca, per uscire da ingressi ciechi e parcheggi. Deve sperimentare come possono aiutare il parcheggio. Utilizza le telecamere con vista dall'alto per un parcheggio di precisione e le linee guida della telecamera per la retromarcia per il parcheggio parallelo in retromarcia. Prendi le linee guida della retromarcia appena fuori dal marciapiede e posiziona l'auto a circa 6 di distanza. HighlandPete

rock88 (735hp) Citazione: Originariamente inviata da HighlandPete Citazione: Originariamente inviata da Mbbrewer lol... ho sempre pensato che quello fosse lo scopo principale. Davvero fantastico. Personalmente non ho mai usato le mie telecamere laterali per il parcheggio, le uso per le manovre in avanti alla cieca, per uscire da ingressi ciechi e parcheggi. Deve sperimentare come possono aiutare il parcheggio. Utilizza le telecamere con vista dall'alto per un parcheggio di precisione e le linee guida della telecamera per la retromarcia per il parcheggio parallelo in retromarcia. Prendi le linee guida della retromarcia appena fuori dal marciapiede e posiziona l'auto a circa 6 di distanza. HighlandPete Sì, è quello che faccio da anni. Ma la vista dall'alto non si avvicina all'utilizzo della vista laterale per un parcheggio di precisione. Per favore, promettimi che proverai a utilizzare la vista laterale per parcheggiare solo una volta: è fantastico! Muovi semplicemente la tua macchina in avanti finché le linee gialle non sono vicine al marciapiede, proprio come nella mia foto! Quindi esci e guarda la parte anteriore della tua macchina. Sarai a 1 distanza dal marciapiede: questa è la precisione!

alysia (179hp) Voi ragazzi viziati con le vostre dannate macchine fotografiche!

templar1 (922hp) Citazione: Originariamente inviato da Mbbrewer lol... ho sempre pensato che fosse lo scopo principale. Davvero fantastico. Beh, non sono un coltello molto affilato... dopo 3 veicoli con telecamere laterali, ho appena capito come usarle per parcheggiare vicino alla parte anteriore dell'auto!

manny13 (996hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Beh, non sono il coltello più affilato... dopo 3 veicoli con telecamere laterali, ho appena capito come usarle per parcheggiare vicino alla parte anteriore dell'auto! LOL...Devo premere i pulsanti per fare in modo che lo specchietto laterale del conducente sia rivolto verso il basso mentre faccio retromarcia per evitare che il marciapiede mi graffi i cerchioni!

r2d2 (490hp) Ecco come lo uso. Fotocamera superiore: parcheggio parallelo e parcheggio di precisione nel parcheggio Fotocamera posteriore: parcheggio in retromarcia in un breve punto per avvicinarsi il più possibile al muro Fotocamere laterali: per avvicinarsi lentamente a una svolta se ci sono ostacoli nel mio POV per vedere il traffico in arrivo . Ho pensato di utilizzare le telecamere laterali per il parcheggio e l'ho provato. Tuttavia, la vista dall'alto è semplicemente più semplice e migliore. Inoltre, non mi serve per parcheggiare perché posso semplicemente guardare fuori dal finestrino o allineare la tua auto con un'altra macchina parcheggiata nel modo giusto e regolare semplicemente la spaziatura.

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