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structure (695hp) | Citazione: Originariamente inviato da Luky Le batterie tendono a durare circa 8 anni, quindi se una si guasta probabilmente è tempo di farle tutte. Non è necessario nemmeno sostituire con parti OEM. Guardati intorno e ottieni un buon prezzo, comprali e attendi il cambio gomme per installarli o addirittura chiama il tuo gommista (i pneumatici scontati hanno un dispositivo in grado di comunicare con il sensore TPMS) e vedi se controlleranno il tuo e ti faccio un affare se acquisti con il tuo prossimo treno di pneumatici... Quelli nuovi dovranno essere ripristinati sull'auto. Sapete se abbinare i nuovi sensori all'auto è qualcosa che il gommista in genere può fare o richiede la ricodifica di qualcosa nell'auto stessa??
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4649 (525hp) | Citazione: Originariamente inviato da philipm785 Sapete se l'abbinamento dei nuovi sensori all'auto è qualcosa che in genere il negozio di pneumatici può fare o richiede la ricodifica di qualcosa nell'auto stessa? Credo che il negozio di pneumatici possa farlo. L'hanno fatto per i miei G37 quindi penso che possano farlo anche per altri.... ma con BMW non si sa mai... basta chiamarli velocemente e vedere cosa dicono.
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lilyrose (367hp) | Citazione: Originariamente inviato da philipm785 Sapete se l'abbinamento dei nuovi sensori all'auto è qualcosa che in genere il negozio di pneumatici può fare o richiede la ricodifica di qualcosa nell'auto stessa? Citazione: Originariamente inviato da Luky Credo che il posto degli pneumatici possa farlo. L'hanno fatto per i miei G37 quindi penso che possano farlo per altri.... ma con BMW non si sa mai... basta chiamarli velocemente e vedere cosa dicono. Idem Lucky....i gommisti possono attivare i nuovi sensori...poi tutto ciò che serve è entrare in iDrive ed eseguire il tipico reset come al solito. Lo scorso dicembre ho installato un nuovo TPMS nel mio set di ruote/pneumatici invernali F06 in cui pneumatici e sensori sono stati acquistati da Discount Tire ma dopo aver installato i sensori e montato i pneumatici sulle ruote... le ruote non sono state montate su l'auto in quel momento. Ho dovuto fare altri lavori presso un altro negozio di automobili locale... e sono stati loro a montare effettivamente le ruote... e ad attivare e ripristinare i sensori una volta montate tutte le ruote sull'auto.
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redred1 (843hp) | Grazie ragazzi.
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marinette (341hp) | Per coloro che li hanno acquistati aftermarket, puoi pubblicare quali e da dove? Le gomme si stanno consumando e sarò pronto per il cambio in autunno, quindi devo comprarle adesso. Grazie
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3429795 (831hp) | Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Per coloro che hanno acquistato quelli after-market, puoi pubblicare quali e da dove? Le gomme si stanno consumando e sarò pronto per il cambio in autunno, quindi devo comprarle adesso. Grazie Come accennato in precedenza, quando ho acquistato i miei pneumatici invernali da Discount Tire per montarli su un set di ruote BMW che non avevo sensori... ho ricevuto un set di sensori HUF. Consiglierei nuovamente di cercare il numero di parte BMW a 11 cifre specifico per la tua auto, quindi digitare BMW xx xx x xxx xxx (dove x = numero di parte BMW effettivo) in una casella di ricerca di Google. Questo dovrebbe attirare abbastanza fornitori per vedere qual è la fascia di prezzo per il tipo di sensori di cui hai bisogno. Quindi confrontali con le offerte dei fornitori locali di cui ti fidi... e potrebbero anche corrispondere ai prezzi. Assicurati inoltre che chi monta i sensori abbia uno strumento per attivarli nel caso in cui debbano essere programmati.
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emma2005 (409hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Come accennato in precedenza, quando ho acquistato i miei pneumatici invernali da Discount Tire per montarli su un set di ruote BMW che non avevano sensori... ho ricevuto un set di sensori HUF. Consiglierei nuovamente di cercare il numero di parte BMW a 11 cifre specifico per la tua auto, quindi digitare BMW xx xx x xxx xxx (dove x = numero di parte BMW effettivo) in una casella di ricerca di Google. Questo dovrebbe attirare abbastanza fornitori per vedere qual è la fascia di prezzo per il tipo di sensori di cui hai bisogno. Quindi confrontali con le offerte dei fornitori locali di cui ti fidi... e potrebbero anche corrispondere ai prezzi. Assicurati inoltre che chi monta i sensori abbia uno strumento per attivarli nel caso in cui debbano essere programmati. Grazie. Ho trovato questi. Suppongo che funzionerebbero? https://www.tpmsdirect.com/BMW_5_Ser...12-04-hufm.htm Aggiornamento/Modifica: ho contattato il venditore e mi hanno confermato che funzionerà...plug and play. Probabilmente cambierò le gomme tra qualche settimana e riferirò
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34416912 (184hp) |
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good4now (333hp) | Qualcuno sa dove posso trovare online un tubo di scarico in acciaio inossidabile 304 da 2,75 a un prezzo decente? Ho appena installato il mio scarico Dinan ma voglio vedere come suona se elimino il risonatore (marmitta centrale). La maggior parte di quello che vedo online è acciaio 409, che tende alla ruggine. Grazie.
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jonnyboy (573hp) | Qualcuno sa dove posso trovare online un tubo di scarico in acciaio inossidabile 304 da 2,75 a un prezzo decente? Ho appena installato il mio scarico Dinan ma voglio vedere come suona se elimino il risonatore (marmitta centrale). La maggior parte di quello che vedo online è acciaio 409, che tende alla ruggine. Grazie.
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InlineFour (580hp) | Ciao, ho richiuso la coppa dell'olio perché perdeva poco olio sul mio F10 2013 520d ed. Il mio meccanico ha visto dei grumi simili ad alluminio sulla rete della coppa dell'olio che va alla pompa dell'olio. Non sappiamo cosa sia, ma sembra alluminio liquefatto e poi indurito sulla rete (non è magnetico). L'auto ha percorso 170k km e recentemente ho aggiunto un additivo diesel per pulire gli iniettori e cose del genere. Potrebbe essere quella spazzatura bruciata che è stata riunita? Qualsiasi idea o situazione simile?
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400062 (182hp) | aggiornamento: dopo averli estratti sembra che i pezzi siano gommati, non metallici. potrebbe essere che gli additivi che pulivano il motore causassero la creazione di questi grumi dalla fuliggine della valvola e dell'iniettore
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bananas123 (631hp) | Citazione: Originariamente inviato da bbboy77 aggiornamento: dopo averli tolti sembra che i pezzi siano gommati, non metallici. potrebbe essere che gli additivi che hanno pulito il motore abbiano causato la creazione di questi grumi dalla fuliggine della valvola e dell'iniettore. Potrebbe essere un sigillante RTV/silicone eccessivo. La mia ipotesi potrebbe essere che qualcuno sia stato un po' troppo vivace con la bottiglia e l'eccesso sia stato spremuto nel motore, per poi cadere nell'olio
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sczouvie26 (407hp) | Sono solo io o quando ingrandisci sembra che quasi tutti i buchi siano tappati con materiale grigio scuro, non solo con materiale appiccicoso grigio chiaro? Oppure è solo una pellicola d'olio (che per qualche motivo è grigia invece che marrone)?
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caffeine (592hp) | anch'io sono curioso Sembra per lo più intasato. Non hai problemi con la pressione dell'olio o il consumo di carburante?
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talon (256hp) | Ciao, ho richiuso la coppa dell'olio perché perdeva poco olio sul mio F10 2013 520d ed. Il mio meccanico ha visto dei grumi simili ad alluminio sulla rete della coppa dell'olio che va alla pompa dell'olio. Non sappiamo cosa sia, ma sembra alluminio liquefatto e poi indurito sulla rete (non è magnetico). L'auto ha percorso 170k km e recentemente ho aggiunto un additivo diesel per pulire gli iniettori e cose del genere. Potrebbe essere quella spazzatura bruciata che è stata riunita? Qualsiasi idea o situazione simile?
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Neil McRae (112hp) | aggiornamento: dopo averli estratti sembra che i pezzi siano gommati, non metallici. potrebbe essere che gli additivi che pulivano il motore causassero la creazione di questi grumi dalla fuliggine della valvola e dell'iniettore
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gecko1 (197hp) | Citazione: Originariamente inviato da bbboy77 aggiornamento: dopo averli tolti sembra che i pezzi siano gommati, non metallici. potrebbe essere che gli additivi che hanno pulito il motore abbiano causato la creazione di questi grumi dalla fuliggine della valvola e dell'iniettore. Potrebbe essere un sigillante RTV/silicone eccessivo. La mia ipotesi potrebbe essere che qualcuno sia stato un po' troppo vivace con la bottiglia e l'eccesso sia stato spremuto nel motore, per poi cadere nell'olio
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weed666 (777hp) | Sono solo io o quando ingrandisci sembra che quasi tutti i buchi siano tappati con materiale grigio scuro, non solo con materiale appiccicoso grigio chiaro? Oppure è solo una pellicola d'olio (che per qualche motivo è grigia invece che marrone)?
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rocklee (946hp) | anch'io sono curioso Sembra per lo più intasato. Non hai problemi con la pressione dell'olio o il consumo di carburante?
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031184 (982hp) | Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Grazie. Ho trovato questi. Suppongo che funzionerebbero? https://www.tpmsdirect.com/BMW_5_Ser...12-04-hufm.htm Aggiornamento/Modifica: ho contattato il venditore e mi hanno confermato che funzionerà...plug and play. Probabilmente cambierò le mie gomme tra qualche settimana e riferirò. Volevo solo riferire ragazzi. Ieri ho scambiato le gomme e questi TPM. Fin qui tutto bene.
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utlax20 (648hp) | Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Grazie. Ho trovato questi. Suppongo che funzionerebbero? https://www.tpmsdirect.com/BMW_5_Ser...12-04-hufm.htm Aggiornamento/Modifica: ho contattato il venditore e mi hanno confermato che funzionerà...plug and play. Probabilmente cambierò le gomme tra qualche settimana e riferirò. Volevo solo riferire ragazzi. Ieri ho scambiato le gomme e questi TPM. Fin qui tutto bene.
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royboy (871hp) | Recentemente è stato necessario sostituire i miei tiranti, l'intera unità, non le estremità. Perché? Il mio meccanico non è riuscito a far muovere le estremità per un allineamento, anche con forte calore, perché le estremità in alluminio si erano fuse con le aste in acciaio. Poiché la maggior parte dell'F10 è prevalentemente in alluminio con dadi, bulloni, viti, rondelle ecc. in acciaio... sono preoccupato per le riparazioni future. Ad esempio, cosa succederà se proverò a rimuovere un bullone d'acciaio da un braccio di controllo in alluminio tra anni? Oppure bullone in acciaio da un telaio in alluminio per sostituire le boccole della barra antirollio. Quindi, mi chiedo se puoi far luce su ciò che hai trovato utile, se non altro, nel prevenire o ritardare questo problema. I trattamenti come Fluid Film sono di aiuto?
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typewriter (229hp) | Seguirò questo thread con interesse. Anch'io ho fatto sostituire l'estremità del tirante al momento dell'allineamento, sebbene fosse coperta da garanzia perché ero dal rivenditore. L'auto era significativamente più giovane e non era ancora molto esposta al sale quando è successo anche questo. Sottolineerò che potrebbe non esserci tanta bulloneria di acciaio nell'alluminio quanto temi. Invece, quasi tutte le operazioni di manutenzione che ho tentato dicono di rinnovare i bulloni in TIS perché anche loro sono in alluminio. Più di una volta non ho preso in considerazione i bulloni nella preparazione della riparazione e ho dovuto acquistarli/ordinarli a prezzo intero presso il rivenditore just-in-time. Per quanto riguarda cosa trattare, in un'area che non vede spruzzi stradali, penserei che qualcosa di più simile ad Amsoil MP (Metal Protector) sarebbe superiore a FF perché è sottile e asciutto/non appiccicoso. Gli inibitori della ruggine appiccicosi nel tempo attirano solo sporco e sale e possono peggiorare le cose.
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icewater (491hp) | Surly73, trovo difficile credere che i bulloni ad alta sollecitazione siano in alluminio poiché hanno una resistenza alla trazione così inferiore rispetto all'acciaio, ma non sono un ingegnere. Sarebbe interessante sentire il contributo di un ingegnere automobilistico. Mi sembra di ricordare di aver visto la società degli ingegneri automobilistici su alcune magliette tecniche. Forse uno di loro può parlare con certezza di questi elementi. Questa situazione deve essere onnipresente dato che oggigiorno viene utilizzato così tanto alluminio nei componenti strutturali.
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abacab (422hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da F10Dan Surly73, trovo difficile credere che i bulloni ad alta sollecitazione siano in alluminio poiché hanno una resistenza alla trazione inferiore rispetto all'acciaio, ma non sono un ingegnere. Sarebbe interessante sentire il contributo di un ingegnere automobilistico. Mi sembra di ricordare di aver visto la scritta "società degli ingegneri automobilistici" sulle magliette di alcuni tecnici. Forse uno di loro può parlare con certezza di questi elementi. Questa situazione deve essere onnipresente dato che oggigiorno viene utilizzato così tanto alluminio nei componenti strutturali. Montaggio del supporto della pinza del freno, telaio ausiliario, cremagliera dello sterzo, piastra di irrigidimento del telaio anteriore, praticamente tutto ciò che è visibile quando si guarda dall'alto sul cofano aperto, cappelli dei montanti, supporti della barra antirollio... Non equivale a tutto, ma tutta questa roba non Non dire "rinnovare i bulloni" nelle istruzioni per i modelli più vecchi.
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GreenPlease (325hp) | Recentemente è stato necessario sostituire i miei tiranti, l'intera unità, non le estremità. Perché? Il mio meccanico non è riuscito a far muovere le estremità per un allineamento, anche con forte calore, perché le estremità in alluminio si erano fuse con le aste in acciaio. Poiché la maggior parte dell'F10 è prevalentemente in alluminio con dadi, bulloni, viti, rondelle ecc. in acciaio... sono preoccupato per le riparazioni future. Ad esempio, cosa succederà se proverò a rimuovere un bullone d'acciaio da un braccio di controllo in alluminio tra anni? Oppure bullone in acciaio da un telaio in alluminio per sostituire le boccole della barra antirollio. Quindi, mi chiedo se puoi far luce su ciò che hai trovato utile, se non altro, nel prevenire o ritardare questo problema. I trattamenti come Fluid Film sono di aiuto?
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14061976 (672hp) | Seguirò questo thread con interesse. Anch'io ho fatto sostituire l'estremità del tirante al momento dell'allineamento, sebbene fosse coperta da garanzia perché ero dal rivenditore. L'auto era significativamente più giovane e non era ancora molto esposta al sale quando è successo anche questo. Sottolineerò che potrebbe non esserci tanta bulloneria di acciaio nell'alluminio quanto temi. Invece, quasi tutte le operazioni di manutenzione che ho tentato dicono di rinnovare i bulloni in TIS perché anche loro sono in alluminio. Più di una volta non ho preso in considerazione i bulloni nella preparazione della riparazione e ho dovuto acquistarli/ordinarli a prezzo intero presso il rivenditore just-in-time. Per quanto riguarda cosa trattare, in un'area che non vede spruzzi stradali, penserei che qualcosa di più simile ad Amsoil MP (Metal Protector) sarebbe superiore a FF perché è sottile e asciutto/non appiccicoso. Gli inibitori della ruggine appiccicosi nel tempo attirano solo sporco e sale e possono peggiorare le cose.
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dnsuser (753hp) | Surly73, trovo difficile credere che i bulloni ad alta sollecitazione siano in alluminio poiché hanno una resistenza alla trazione così inferiore rispetto all'acciaio, ma non sono un ingegnere. Sarebbe interessante sentire il contributo di un ingegnere automobilistico. Mi sembra di ricordare di aver visto la società degli ingegneri automobilistici su alcune magliette tecniche. Forse uno di loro può parlare con certezza di questi elementi. Questa situazione deve essere onnipresente dato che oggigiorno viene utilizzato così tanto alluminio nei componenti strutturali.
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26081987 (300hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da F10Dan Surly73, trovo difficile credere che i bulloni ad alta sollecitazione siano in alluminio poiché hanno una resistenza alla trazione inferiore rispetto all'acciaio, ma non sono un ingegnere. Sarebbe interessante sentire il contributo di un ingegnere automobilistico. Mi sembra di ricordare di aver visto la scritta "società degli ingegneri automobilistici" sulle magliette di alcuni tecnici. Forse uno di loro può parlare con certezza di questi elementi. Questa situazione deve essere onnipresente dato che oggigiorno viene utilizzato così tanto alluminio nei componenti strutturali. Montaggio del supporto della pinza del freno, telaio ausiliario, cremagliera dello sterzo, piastra di irrigidimento del telaio anteriore, praticamente tutto ciò che è visibile quando si guarda dall'alto sul cofano aperto, cappelli dei montanti, supporti della barra antirollio... Non equivale a tutto, ma tutta questa roba non Non dire "rinnovare i bulloni" nelle istruzioni per i modelli più vecchi.
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pes2010 (681hp) | Ed è così che nascono i bambini F10
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natnat (242hp) | Ora aspetta solo un secondo! Se ci vogliono solo 12 minuti per costruire un'auto, perché ci sono voluti circa 3 mesi per ottenere la mia quando l'ho ordinata? j/k Grazie per aver condiviso il video. Mi è piaciuto.
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emachine (450hp) | È bello vedere lo sforzo fatto per proteggere l’auto dalla ruggine e dalla corrosione. Tutti noi abbiamo la nostra parte di frustrazioni nei confronti di alcuni dei gremlin meccanici ed elettrici della BMW. Tuttavia, penso che il telaio sia costruito per durare a lungo. Una preoccupazione degna di nota, che ho già riscontrato sul mio F10, è la formazione di corrosione tra dadi, bulloni, viti in acciaio, ecc... e alluminio.
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cypher (496hp) | Grazie per la pubblicazione
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froggy7 (386hp) | Ed è così che nascono i bambini F10
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Brooksley (967hp) | Ora aspetta solo un secondo! Se ci vogliono solo 12 minuti per costruire un'auto, perché ci sono voluti circa 3 mesi per ottenere la mia quando l'ho ordinata? j/k Grazie per aver condiviso il video. Mi è piaciuto.
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hailey3 (431hp) | È bello vedere lo sforzo fatto per proteggere l’auto dalla ruggine e dalla corrosione. Tutti noi abbiamo la nostra parte di frustrazioni nei confronti di alcuni dei gremlin meccanici ed elettrici della BMW. Tuttavia, penso che il telaio sia costruito per durare a lungo. Una preoccupazione degna di nota, che ho già riscontrato sul mio F10, è la formazione di corrosione tra dadi, bulloni, viti in acciaio, ecc... e alluminio.
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sexy93 (165hp) | Grazie per la pubblicazione
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charles (869hp) | Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per avere rapidamente risposte e consigli sulla catena della mia bmw F10 530D mod 09/2010 (vin: C510866) Catena di distribuzione. In realtà, come sai, il problema principale del motore N57D30 è il guasto della catena di distribuzione che può causare molti danni, quindi devo cambiare la catena di distribuzione e devo sapere se esiste un kit rinforzato che risolve il problema o la migliore marca che posso trovare (febi, swag ....) non posso rivolgermi al concessionario BMW perché sono un sacco di soldi. qualche consiglio su marche (link), prezzi e quale parte necessitava di essere cambiata..... Cordiali saluti
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ardend (805hp) | Citazione: Originariamente inviato da qasmaoui Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per ottenere rapidamente risposte e consigli su come incatenare la mia BMW F10 530D mod 09/2010 (vin: C510866) Catena di distribuzione. In realtà, come sai, il problema principale del motore N57D30 è il guasto della catena di distribuzione che può causare molti danni, quindi devo cambiare la catena di distribuzione e devo sapere se esiste un kit rinforzato che risolve il problema o la migliore marca che posso trovare (febi, swag ....) non posso rivolgermi al concessionario BMW perché sono un sacco di soldi. qualche consiglio su marche (link), prezzi e quali parti dovevano essere cambiate..... Cordiali saluti Credo che il guasto della catena di distribuzione non sia comune sull'N57. Quante miglia/km hai sulla tua auto?
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mangoes (873hp) | ho 280000KM
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marios (371hp) | C'è un video su YouTube di qualcuno che lo ha sostituito lui stesso. Un lavoro molto grande. O il motore o la trasmissione fuori, poiché la catena è nella parte posteriore.
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skank (92hp) | ciao chipguy, il mio non è rotto, mi stavo solo chiedendo quale marca dovrei comprare, qualche tipo di raccomandazione
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bulldozer1 (348hp) | iwis è l'OEM di molte catene BMW. Non ho informazioni sulle guide, per questo mi limito ad acquistare da BMW per sicurezza.
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rockland (961hp) | Ottieni quello OEM aggiornato. La catena aggiornata ha maglie interne più spesse del 40%..
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552233 (694hp) | Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per avere rapidamente risposte e consigli sulla catena della mia bmw F10 530D mod 09/2010 (vin: C510866) Catena di distribuzione. In realtà, come sai, il problema principale del motore N57D30 è il guasto della catena di distribuzione che può causare molti danni, quindi devo cambiare la catena di distribuzione e devo sapere se esiste un kit rinforzato che risolve il problema o la migliore marca che posso trovare (febi, swag ....) non posso rivolgermi al concessionario BMW perché sono un sacco di soldi. qualche consiglio su marche (link), prezzi e quale parte necessitava di essere cambiata..... Cordiali saluti
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elgee (566hp) | Citazione: Originariamente inviato da qasmaoui Ciao a tutti, mi rivolgo a voi per ottenere rapidamente risposte e consigli su come incatenare la mia BMW F10 530D mod 09/2010 (vin: C510866) Catena di distribuzione. In realtà, come sai, il problema principale del motore N57D30 è il guasto della catena di distribuzione che può causare molti danni, quindi devo cambiare la catena di distribuzione e devo sapere se esiste un kit rinforzato che risolve il problema o la migliore marca che posso trovare (febi, swag ....) non posso rivolgermi al concessionario BMW perché sono un sacco di soldi. qualche consiglio su marche (link), prezzi e quali parti dovevano essere cambiate..... Cordiali saluti Credo che il guasto della catena di distribuzione non sia comune sull'N57. Quante miglia/km hai sulla tua auto?
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020405 (766hp) | ho 280000KM
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articolo31 (691hp) | C'è un video su YouTube di qualcuno che lo ha sostituito lui stesso. Un lavoro molto grande. O il motore o la trasmissione fuori, poiché la catena è nella parte posteriore.
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indonesia1 (357hp) | ciao chipguy, il mio non è rotto, mi stavo solo chiedendo quale marca dovrei comprare, qualche tipo di raccomandazione
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03011990 (147hp) | iwis è l'OEM di molte catene BMW. Non ho informazioni sulle guide, per questo mi limito ad acquistare da BMW per sicurezza.
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06071993 (594hp) | Ottieni quello OEM aggiornato. La catena aggiornata ha maglie interne più spesse del 40%..
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dana12 (764hp) | Quindi ho comprato la mia 535d del 2016 durante l'estate e dice che viene fornita con una ghiacciaia. Mi rendo conto che si chiama da qualche parte vicino all'aria condizionata, ma dov'è? Non ho un portabicchieri, sono la mia console centrale che vedo quando cerco questo argomento su Google.
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jeff@autocouture (418hp) | Citazione: Originariamente inviato da airframer84 Quindi ho comprato il mio 535d del 2016 durante l'estate e dice che viene fornito con una ghiacciaia. Mi rendo conto che si chiama da qualche parte vicino all'aria condizionata, ma dov'è? Non ho un portabicchieri, sono la mia console centrale che vedo quando cerco questo argomento su Google. Chi ha detto che veniva fornito con una ghiacciaia?
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nasir1 (191hp) | Era elencato sull'adesivo del finestrino BMW come parte del pacchetto lusso, non sono riuscito a trovarlo quindi ho pensato di porre la domanda.
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hockey33 (796hp) | 7 serie sono le uniche di cui ho sentito parlare di averne una. Dietro il bracciolo centrale posteriore.
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feelgood (663hp) | Citazione: Originariamente inviato da airframer84 Era elencato sull'adesivo del finestrino BMW come parte del pacchetto lusso, non sono riuscito a trovarlo, quindi ho pensato di porre la domanda. Puoi mettere una foto di questo elencato sul tuo adesivo prezzo consigliato? Quando decodifichi il VIN su uno dei siti di decodifica VIN... questa ghiacciaia è elencata con un codice opzionale? Lo chiedo solo perché non è chiaro a cosa ti riferisci... e alcuni dati empirici possono aiutarci e indirizzarci nella ricerca di informazioni. Come menzionato in wcr3d... la serie 7 può essere opzionata con un frigorifero collegato all'aria condizionata posteriore... vedere l'immagine e il collegamento al database di seguito... ma non l'ho mai visto su una serie 5 (almeno il f10 serie 5). Se apri l'area in cui si trova il bracciolo centrale posteriore... e hai una ghiacciaia/frigobox lì... scatta foto e pubblicale. Sarebbe un esempio molto raro. https://bimmercat.com/bmw/en/search/...0i/USA/64_1647
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221982 (849hp) | Sì, sicuramente non è quello, l'ho visto e no, non ho quella funzione.
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280692 (847hp) | Quindi ho comprato la mia 535d del 2016 durante l'estate e dice che viene fornita con una ghiacciaia. Mi rendo conto che si chiama da qualche parte vicino all'aria condizionata, ma dov'è? Non ho un portabicchieri, sono la mia console centrale che vedo quando cerco questo argomento su Google.
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loveing (519hp) | Citazione: Originariamente inviato da airframer84 Quindi ho comprato il mio 535d del 2016 durante l'estate e dice che viene fornito con una ghiacciaia. Mi rendo conto che si chiama da qualche parte vicino all'aria condizionata, ma dov'è? Non ho un portabicchieri, sono la mia console centrale che vedo quando cerco questo argomento su Google. Chi ha detto che veniva fornito con una ghiacciaia?
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cecilia1 (492hp) | Era elencato sull'adesivo del finestrino BMW come parte del pacchetto lusso, non sono riuscito a trovarlo quindi ho pensato di porre la domanda.
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agung (974hp) | 7 serie sono le uniche di cui ho sentito parlare di averne una. Dietro il bracciolo centrale posteriore.
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drifter1 (155hp) | Citazione: Originariamente inviato da airframer84 Era elencato sull'adesivo del finestrino BMW come parte del pacchetto lusso, non sono riuscito a trovarlo, quindi ho pensato di porre la domanda. Puoi mettere una foto di questo elencato sul tuo adesivo prezzo consigliato? Quando decodifichi il VIN su uno dei siti di decodifica VIN... questa ghiacciaia è elencata con un codice opzionale? Lo chiedo solo perché non è chiaro a cosa ti riferisci... e alcuni dati empirici possono aiutarci e indirizzarci nella ricerca di informazioni. Come menzionato in wcr3d... la serie 7 può essere opzionata con un frigorifero collegato all'aria condizionata posteriore... vedere l'immagine e il collegamento al database di seguito... ma non l'ho mai visto su una serie 5 (almeno il f10 serie 5). Se apri l'area in cui si trova il bracciolo centrale posteriore... e hai una ghiacciaia/frigobox lì... scatta foto e pubblicale. Sarebbe un esempio molto raro. https://bimmercat.com/bmw/en/search/...0i/USA/64_1647
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harley97 (823hp) | Sì, sicuramente non è quello, l'ho visto e no, non ho quella funzione.
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040591 (508hp) | Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo BMW e sto cercando di imparare il più possibile. In precedenza possedevo e guidavo una Challenger R/T del 2014 e devo dire che questo è un mondo completamente nuovo per me. la manovrabilità di questa vettura è sorprendente. Lo adoro assolutamente. La BMW che ho scelto è una 550i Alpine White del 2016 con interni Mocha. È praticamente completamente equipaggiato, compreso il pacchetto M Sport. In realtà ci sono 2 righe nella descrizione dei pacchetti inclusi che dicono M Sport. Uno dice M Sport e l'altro dice M Sport Package. C'è una differenza? Si tratta di una ridondanza? Cosa comprende esattamente il pacchetto M Sport? A quanto ho capito, include 19 cerchi in lega leggera con adesivi con stemma M, minigonne laterali con il logo M Performance sopra, volante M con stemma e l'area del paraurti anteriore ha un aspetto diverso rispetto a una 550 senza questo pacchetto. Questo pacchetto include una sospensione M? Ho trovato informazioni contrastanti a riguardo. È possibile che alcuni lo facciano e altri no, a seconda del pacchetto. Scusate per le mie domande da niubbo! Cercando di imparare il più possibile il più velocemente possibile. Una cosa che dirò, per una BMW non M, sicuramente ha molte M sopra. Non sono sicuro di cosa penso a riguardo. Venendo dal mondo delle muscle car Dodge e possedendo una R/T, non avrei mai voluto qualcosa SRT sulla mia macchina. Non era un SRT e non dovrebbe essere contrassegnato come tale. Immagino che con le BMW sia diverso. Grazie! Danny
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hilltop (475hp) | Aggiungo solo un paio di foto del mio nuovo bambino.
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helmet (922hp) | M sport è un uomo povero /// Le BMW M sono davvero tutte incentrate su come vengono opzionate. La BMW adora la confusione. Per finire, i pacchetti possono cambiare in un batter d'occhio. Il modo migliore per vedere cosa ha l'auto è decodificare il VIN. Ci sono un sacco di siti per questo, bimmercat, mdecode solo per citarne un paio. Anche da queste parti abbiamo bisogno di FOTO!!! :-)
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pacifico (676hp) | Ti ho battuto sul tempo! Li ho appena aggiunti. Sono andato su quei siti web che hai menzionato, ma non è stato di grande aiuto. Mi ha mostrato praticamente quello che ho allegato nel mio post. Niente di sospeso. Forse non ha una sospensione M. Sono solo curioso. Ad ogni modo, è fantastico!
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daniel0 (319hp) | Citazione: Originariamente inviato da wcr3d La M Sport è una povera persona ///Le BMW M sono davvero tutte incentrate su come vengono opzionate. La BMW adora la confusione. Per finire, i pacchetti possono cambiare in un batter d'occhio. Il modo migliore per vedere cosa ha l'auto è decodificare il VIN. Ci sono un sacco di siti per questo, bimmercat, mdecode solo per citarne un paio. Anche da queste parti abbiamo bisogno di FOTO!!! :-) La cosa più stupida che ho letto da un po'
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t1gger (740hp) | Citazione: Originariamente inviato da ColonelCamp Ciao a tutti, Nuovo nel mondo BMW e sto cercando di imparare il più possibile. In precedenza possedevo e guidavo una Challenger R/T del 2014 e devo dire che questo è un mondo completamente nuovo per me. la manovrabilità di questa vettura è sorprendente. Lo adoro assolutamente. La BMW che ho scelto è una 550i Alpine White del 2016 con interni Mocha. È praticamente completamente equipaggiato, compreso il pacchetto M Sport. In realtà ci sono 2 righe nella descrizione dei pacchetti inclusi che dicono M Sport. Uno dice M Sport e l'altro dice M Sport Package. C'è una differenza? Si tratta di una ridondanza? Cosa comprende esattamente il pacchetto M Sport? A quanto ho capito, include 19 cerchi in lega leggera con adesivi con stemma M, minigonne laterali con il logo M Performance sopra, volante M con stemma e l'area del paraurti anteriore ha un aspetto diverso rispetto a una 550 senza questo pacchetto. Questo pacchetto include una sospensione M? Ho trovato informazioni contrastanti a riguardo. È possibile che alcuni lo facciano e altri no, a seconda del pacchetto. Scusate per le mie domande da niubbo! Cercando di imparare il più possibile il più velocemente possibile. Una cosa che dirò, per una BMW non M, sicuramente ha molte M sopra. Non sono sicuro di cosa penso a riguardo. Venendo dal mondo delle muscle car Dodge e possedendo una R/T, non avrei mai voluto qualcosa SRT sulla mia macchina. Non era un SRT e non dovrebbe essere contrassegnato come tale. Immagino che con le BMW sia diverso. Grazie! Danny, bella macchina. Spero che sia CPO o prevedi di ottenere una garanzia.
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francis (250hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Bella macchina. Spero che sia CPO o prevedi di ottenere una garanzia. Grazie! Non l'hanno certificato, ma ho ottenuto la garanzia oro. Li ho ridotti a 4500 per 5 anni o 100.000 miglia. I 7K desiderati per iniziare. Non potevo assolutamente pagarlo per una garanzia o partire con una BMW senza garanzia. Avrebbe potuto essere migliore? Forse, ma sono felice.
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e90_2_f80 (10hp) | Citazione: Originariamente inviato da ColonelCamp Ti ho battuto! Li ho appena aggiunti. Sono andato su quei siti web che hai menzionato, ma non è stato di grande aiuto. Mi ha mostrato praticamente quello che ho allegato nel mio post. Niente di sospeso. Forse non ha una sospensione M. Sono solo curioso. In ogni caso, è fantastico! Sfortunatamente... i numeri dei codici delle opzioni sono stati ritagliati dall'immagine che hai pubblicato. Suggerirei di cercare su Google il PDF della guida agli ordini e ai prezzi della BMW F15 (includi l'anno del modello nella frase di ricerca). Spiegherà esattamente cosa c'è nel codice/confezione dell'opzione. Come eluso sopra... BMW ha iniziato ad annacquare un po' il marchio M con tutti questi pacchetti M che la maggior parte delle volte sono cosmetici... con forse qualche pezzo di sospensione aggiunto a volte (di solito i pacchetti della concorrenza). Nel Bimmerworld...dove di solito susciti l'ira dei Bimmerphiles è quando attacchi una M sul bagagliaio. Gli altri piccoli stemmi M attorno all'auto sfuggono solo a qualcosa preso dal contenitore delle parti M... che sarebbe considerato un aggiornamento o una modifica. Ad esempio, il volante M... non sarebbe in posa se in realtà fosse un vero volante M. Si tratterebbe di un aggiornamento rispetto al volante standard che probabilmente non è così spesso. Ma se mettessi una M su un volante normale... qualsiasi proprietario di BMW ti guarderebbe di sbieco. Se hai protezioni per portiere M ecc... questo sfuggirà all'auto che avrà un pacchetto sportivo aggiornato. La sospensione potrebbe essere leggermente abbassata ma non essere ancora completa sulla sospensione M (ma potrebbe in alcuni casi speciali). EDIT: estratto dalla guida agli ordini 2016... puoi vedere i numeri di codice delle opzioni e cosa può essere selezionato quando hai quell'opzione... cerca questi numeri di codice nell'elenco VIN decodificato (come da mdecoder.com o bimmercat. com). Puoi anche utilizzare i siti di database delle parti online come www.realoem.com o www.bmwfans.info o https://bimmercat.com e quando apri i diagrammi delle sospensioni... vedrai i diversi numeri delle parti per codice opzione in tuo possesso. Puoi confrontare la sospensione della tua 704 M con quella della sospensione di una M5 per vedere se le molle, i montanti, ecc. sono gli stessi o se sono solo sospensioni sportive appositamente messe a punto per i pacchetti sportivi M stravaganti. (sembra che tu possa avere l'opzione ZMM che può includere elementi in questo elenco... ancora una volta, confronta questo elenco qui sotto con quello che dice la tua decodifica VIN arrivata sull'auto)
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hugoboss1 (500hp) | Per prima cosa, congratulazioni per la nuova corsa. Essendo io stesso proprietario di una 550i bianca, direi che hai fatto un'ottima scelta :-) In secondo luogo, tutti coloro che hanno una 528/535 precedente al 2014 vorranno spaventarti a morte e dirti che hai fatto una brutta figura decisione di prendere la 550i. Proprio come con qualsiasi auto, puoi essere fortunato o sfortunato con ciò che ti ritroverai e il costo della riparazione sarà sempre proporzionale al prezzo dell'auto. 3 anni e 35k dopo, la mia 550i è stata solida come una roccia (tocca ferro). Per quanto riguarda le sospensioni, pensavo che tutte le M Performance 5 fossero dotate delle stesse sospensioni più sportive (che fanno comunque schifo). L'unica differenza è se hai l'EDC o meno. Lo puoi facilmente capire dal tubo che esce dai montanti anteriori. Inutile dire che ho commesso l'errore di non procurarmi l'EDC e non ci sono molte opzioni per gli x-drive 5 aftermarket tranne i KW V3 (il prossimo nella mia lista di aggiornamenti).
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catalan (696hp) | Senza la sospensione 704 il pacchetto M Sport è solo estetico. Inoltre, da quello che ho letto, l'opzione 704 non era disponibile sugli X-Drive.
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cesarin (225hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Sfortunatamente... i numeri dei codici delle opzioni sono stati ritagliati dall'immagine che hai pubblicato. Suggerirei di cercare su Google il PDF della guida agli ordini e ai prezzi della BMW F15 (includi l'anno del modello nella frase di ricerca). Spiegherà esattamente cosa c'è nel codice/confezione dell'opzione. Come eluso sopra... BMW ha iniziato ad annacquare un po' il marchio M con tutti questi pacchetti M che la maggior parte delle volte sono cosmetici... con forse qualche pezzo di sospensione aggiunto a volte (di solito i pacchetti della concorrenza). Nel Bimmerworld...dove di solito susciti l'ira dei Bimmerphiles è quando attacchi una M sul bagagliaio. Gli altri piccoli stemmi M attorno all'auto sfuggono solo a qualcosa preso dal contenitore delle parti M... che sarebbe considerato un aggiornamento o una modifica. Ad esempio, il volante M... non sarebbe in posa se in realtà fosse un vero volante M. Si tratterebbe di un aggiornamento rispetto al volante standard che probabilmente non è così spesso. Ma se mettessi una M su un volante normale... qualsiasi proprietario di BMW ti guarderebbe di sbieco. Se hai protezioni per portiere M ecc... questo sfuggirà all'auto che avrà un pacchetto sportivo aggiornato. La sospensione potrebbe essere leggermente abbassata ma non essere ancora completa sulla sospensione M (ma potrebbe in alcuni casi speciali). EDIT: estratto dalla guida agli ordini 2016... puoi vedere i numeri di codice delle opzioni e cosa può essere selezionato quando hai quell'opzione... cerca questi numeri di codice nell'elenco VIN decodificato (come da mdecoder.com o bimmercat. com). Puoi anche utilizzare i siti di database delle parti online come www.realoem.com o www.bmwfans.info o https://bimmercat.com e quando apri i diagrammi delle sospensioni... vedrai i diversi numeri delle parti per codice opzione in tuo possesso. Puoi confrontare la sospensione della tua 704 M con quella della sospensione di una M5 per vedere se le molle, i montanti, ecc. sono gli stessi o se sono solo sospensioni sportive appositamente messe a punto per i pacchetti sportivi M stravaganti. (sembra che tu possa avere l'opzione ZMM che può includere elementi in questo elenco... ancora una volta, confronta questo elenco di seguito con ciò che la decodifica VIN dice che è arrivato sull'auto) Grazie per aver dedicato del tempo a scrivermi questo. Ci sono un sacco di informazioni fantastiche. Ho del lavoro da fare!
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veins (659hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Per prima cosa, congratulazioni per la nuova corsa. Essendo io stesso proprietario di una 550i bianca, direi che hai fatto un'ottima scelta :-) In secondo luogo, tutti coloro che hanno una 528/535 precedente al 2014 vorranno spaventarti a morte e dirti che hai fatto una brutta figura decisione di prendere la 550i. Proprio come con qualsiasi auto, puoi essere fortunato o sfortunato con ciò che ti ritroverai e il costo della riparazione sarà sempre proporzionale al prezzo dell'auto. 3 anni e 35k dopo, la mia 550i è stata solida come una roccia (tocca ferro). Per quanto riguarda le sospensioni, pensavo che tutte le M Performance 5 fossero dotate delle stesse sospensioni più sportive (che fanno comunque schifo). L'unica differenza è se hai l'EDC o meno. Lo puoi facilmente capire dal tubo che esce dai montanti anteriori. Inutile dire che ho commesso l'errore di non ottenere l'EDC e non ci sono molte opzioni per gli x-drive 5 aftermarket tranne i KW V3 (il prossimo nella mia lista di aggiornamenti). Grazie! Come ho detto, lo adoro. In realtà sto sorridendo come un idiota a metà curva. Non l'ho mai fatto con il mio R/T! Per quanto riguarda l'affidabilità, il tempo lo dirà. Ho la garanzia quindi sono tranquillo.
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trick1 (275hp) | Ho trovato un'altra foto che il rivenditore mi ha inviato con i codici visibili.
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chinacat (958hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Sfortunatamente... i numeri dei codici delle opzioni sono stati ritagliati dall'immagine che hai pubblicato. Suggerirei di cercare su Google il PDF della guida agli ordini e ai prezzi della BMW F15 (includi l'anno del modello nella frase di ricerca). Spiegherà esattamente cosa c'è nel codice/confezione dell'opzione. Come eluso sopra... BMW ha iniziato ad annacquare un po' il marchio M con tutti questi pacchetti M che la maggior parte delle volte sono cosmetici... con forse qualche pezzo di sospensione aggiunto a volte (di solito i pacchetti della concorrenza). Nel Bimmerworld...dove di solito susciti l'ira dei Bimmerphiles è quando attacchi una M sul bagagliaio. Gli altri piccoli stemmi M attorno all'auto sfuggono solo a qualcosa preso dal contenitore delle parti M... che sarebbe considerato un aggiornamento o una modifica. Ad esempio, il volante M... non sarebbe in posa se in realtà fosse un vero volante M. Si tratterebbe di un aggiornamento rispetto al volante standard che probabilmente non è così spesso. Ma se mettessi una M su un volante normale... qualsiasi proprietario di BMW ti guarderebbe di sbieco. Se hai protezioni per portiere M ecc... questo sfuggirà all'auto che avrà un pacchetto sportivo aggiornato. La sospensione potrebbe essere leggermente abbassata ma non essere ancora completa sulla sospensione M (ma potrebbe in alcuni casi speciali). EDIT: estratto dalla guida agli ordini 2016... puoi vedere i numeri di codice delle opzioni e cosa può essere selezionato quando hai quell'opzione... cerca questi numeri di codice nell'elenco VIN decodificato (come da mdecoder.com o bimmercat. com). Puoi anche utilizzare i siti di database delle parti online come www.realoem.com o www.bmwfans.info o https://bimmercat.com e quando apri i diagrammi delle sospensioni... vedrai i diversi numeri delle parti per codice opzione in tuo possesso. Puoi confrontare la sospensione della tua 704 M con quella della sospensione di una M5 per vedere se le molle, i montanti, ecc. sono gli stessi o se sono solo sospensioni sportive appositamente messe a punto per i pacchetti sportivi M stravaganti. (sembra che tu possa avere l'opzione ZMM che può includere cose in questo elenco... ancora una volta, confronta questo elenco qui sotto con ciò che la decodifica VIN dice che è arrivato sull'auto) Ho trovato questo: https://www.bimmerfest.com/ pdf/bmw-p...ring-Guide.pdf Non menziona nulla sulla sospensione. Almeno questo ho potuto trovarlo.
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Neil McRae (558hp) | Citazione: Originariamente inviato da ColonelCamp Ho trovato un'altra foto che il rivenditore mi ha inviato con i codici visibili. Fantastico... proprio come menzionato da ezaircon4jc nel suo post sopra... per avere la sospensione M-sport... hai bisogno del codice opzione 704. Ma hai il pacchetto estetico (337... e se scorri l'elenco per il pacchetto di opzioni ZMM...puoi spuntare quelle che hai per avere un'idea di quale di quelle scelte/selezioni hai.
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fishing (197hp) | Congratulazioni per la bellissima macchina nuova! Spero che tu abbia molti anni di divertimento. Ho anche una 550i del 2016 e adoro la mia. Godere!
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F13.KENN (384hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Fantastico... proprio come menzionato da ezaircon4jc nel suo post sopra... per avere la sospensione M-Sport... è necessario il codice opzione 704. Ma hai il pacchetto estetico (337... e se scorri l'elenco per il pacchetto di opzioni ZMM... puoi selezionare quelli che devi avere per avere un'idea di quale di quelle scelte/selezioni hai. Ho esaminato l'elenco sul collegamento e ho trovato 704 chiaramente indicato come M Sport Suspension. Non ho questo codice sulla mia lista, quindi ora lo so. Grazie per tutto l'aiuto, ragazzi. È bello sapere che esiste una comunità come questa che si aiuta a vicenda!
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persoff (51hp) | Citazione: Originalmente inviato da philipm785 Congratulazioni per la bellissima macchina nuova! Spero che tu abbia molti anni di divertimento. Ho anche una 550i del 2016 e adoro la mia. Godere! Grazie!
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thelom (31hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman La cosa più stupida che ho letto da un po' Se qualcun altro avesse detto che avrei potuto offendermi. Secondo l'OP, come affermato sopra, l'AWD non aveva le stesse opzioni dell'RWD. Rimango fedele a ciò che ho detto, indipendentemente da ciò che pensano gli altri. Ti suggerirei comunque di decodificare il VIN per vedere quali opzioni la tua auto ha veramente rotto, il che aiuta a chiarire la confusione su questo pacchetto rispetto a quel pacchetto.
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coco01 (554hp) | Citazione: Originariamente inviato da wcr3d Se qualcun altro avesse detto che avrei potuto offendermi. Secondo l'OP, come affermato sopra, l'AWD non aveva le stesse opzioni dell'RWD. Rimango fedele a ciò che ho detto, indipendentemente da ciò che pensano gli altri. Ti suggerirei comunque di decodificare il VIN per vedere quali opzioni la tua auto ha veramente rotto, il che aiuta a chiarire la confusione su questo pacchetto rispetto a quel pacchetto. Grazie!
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anatole (880hp) | La sospensione sportiva 704 M (più rigida, ribassata) è solo sulle F10 a trazione posteriore. La tua 550 è xDrive, quindi il suo pacchetto M Sport comprende le parti estetiche, la sospensione è la sospensione di base.
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barrel (914hp) | Citazione: Originariamente inviato da mness La sospensione sportiva 704 M (più rigida, abbassata) è solo sugli F10 a trazione posteriore. La tua 550 è xDrive, quindi il suo pacchetto M Sport comprende le parti estetiche, la sospensione è la sospensione di base. Vorrei saperlo prima di acquistare un xDrive. Sono passato da MB pensando di poter ottenere una guida più sportiva o avere opzioni migliori per gli aggiornamenti - purtroppo non ho ottenuto nessuno dei due :-( Zero si rammarica di aver preso una BMW o una 550i - vorrei solo non aver preso l'xDrive. Io Ero rannicchiato in un angolo piangendo a dirotto quando ho realizzato che anche i Bilstein B6 non erano disponibili (il più basilare degli ammortizzatori più sportivi). Come ho detto, i KW V3 sono la mia unica opzione, ed è triste spendere tutti quei soldi quando io non mi interessa nemmeno abbassare l'auto, mi serve solo che si gestisca meglio.
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baruch (42hp) | Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo BMW e sto cercando di imparare il più possibile. In precedenza possedevo e guidavo una Challenger R/T del 2014 e devo dire che questo è un mondo completamente nuovo per me. la manovrabilità di questa vettura è sorprendente. Lo adoro assolutamente. La BMW che ho scelto è una 550i Alpine White del 2016 con interni Mocha. È praticamente completamente equipaggiato, compreso il pacchetto M Sport. In realtà ci sono 2 righe nella descrizione dei pacchetti inclusi che dicono M Sport. Uno dice M Sport e l'altro dice M Sport Package. C'è una differenza? Si tratta di una ridondanza? Cosa comprende esattamente il pacchetto M Sport? A quanto ho capito, include 19 cerchi in lega leggera con adesivi con stemma M, minigonne laterali con il logo M Performance sopra, volante M con stemma e l'area del paraurti anteriore ha un aspetto diverso rispetto a una 550 senza questo pacchetto. Questo pacchetto include una sospensione M? Ho trovato informazioni contrastanti a riguardo. È possibile che alcuni lo facciano e altri no, a seconda del pacchetto. Scusate per le mie domande da niubbo! Cercando di imparare il più possibile il più velocemente possibile. Una cosa che dirò, per una BMW non M, sicuramente ha molte M sopra. Non sono sicuro di cosa penso a riguardo. Venendo dal mondo delle muscle car Dodge e possedendo una R/T, non avrei mai voluto qualcosa SRT sulla mia macchina. Non era un SRT e non dovrebbe essere contrassegnato come tale. Immagino che con le BMW sia diverso. Grazie! Danny
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lashae (27hp) | Aggiungo solo un paio di foto del mio nuovo bambino.
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2dragons (119hp) | M sport è un uomo povero /// Le BMW M sono davvero tutte incentrate su come vengono opzionate. La BMW adora la confusione. Per finire, i pacchetti possono cambiare in un batter d'occhio. Il modo migliore per vedere cosa ha l'auto è decodificare il VIN. Ci sono un sacco di siti per questo, bimmercat, mdecode solo per citarne un paio. Anche da queste parti abbiamo bisogno di FOTO!!! :-)
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TB31 (423hp) | Ti ho battuto sul tempo! Li ho appena aggiunti. Sono andato su quei siti web che hai menzionato, ma non è stato di grande aiuto. Mi ha mostrato praticamente quello che ho allegato nel mio post. Niente di sospeso. Forse non ha una sospensione M. Sono solo curioso. Ad ogni modo, è fantastico!
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wade03 (618hp) | Citazione: Originariamente inviato da wcr3d La M Sport è una povera persona ///Le BMW M sono davvero tutte incentrate su come vengono opzionate. La BMW adora la confusione. Per finire, i pacchetti possono cambiare in un batter d'occhio. Il modo migliore per vedere cosa ha l'auto è decodificare il VIN. Ci sono un sacco di siti per questo, bimmercat, mdecode solo per citarne un paio. Anche da queste parti abbiamo bisogno di FOTO!!! :-) La cosa più stupida che ho letto da un po'
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Beemerup (495hp) | Citazione: Originariamente inviato da ColonelCamp Ciao a tutti, Nuovo nel mondo BMW e sto cercando di imparare il più possibile. In precedenza possedevo e guidavo una Challenger R/T del 2014 e devo dire che questo è un mondo completamente nuovo per me. la manovrabilità di questa vettura è sorprendente. Lo adoro assolutamente. La BMW che ho scelto è una 550i Alpine White del 2016 con interni Mocha. È praticamente completamente equipaggiato, compreso il pacchetto M Sport. In realtà ci sono 2 righe nella descrizione dei pacchetti inclusi che dicono M Sport. Uno dice M Sport e l'altro dice M Sport Package. C'è una differenza? Si tratta di una ridondanza? Cosa comprende esattamente il pacchetto M Sport? A quanto ho capito, include 19 cerchi in lega leggera con adesivi con stemma M, minigonne laterali con il logo M Performance sopra, volante M con stemma e l'area del paraurti anteriore ha un aspetto diverso rispetto a una 550 senza questo pacchetto. Questo pacchetto include una sospensione M? Ho trovato informazioni contrastanti a riguardo. È possibile che alcuni lo facciano e altri no, a seconda del pacchetto. Scusate per le mie domande da niubbo! Cercando di imparare il più possibile il più velocemente possibile. Una cosa che dirò, per una BMW non M, sicuramente ha molte M sopra. Non sono sicuro di cosa penso a riguardo. Venendo dal mondo delle muscle car Dodge e possedendo una R/T, non avrei mai voluto qualcosa SRT sulla mia macchina. Non era un SRT e non dovrebbe essere contrassegnato come tale. Immagino che con le BMW sia diverso. Grazie! Danny, bella macchina. Spero che sia CPO o prevedi di ottenere una garanzia.
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cutoff (979hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman Bella macchina. Spero che sia CPO o prevedi di ottenere una garanzia. Grazie! Non l'hanno certificato, ma ho ottenuto la garanzia oro. Li ho ridotti a 4500 per 5 anni o 100.000 miglia. I 7K desiderati per iniziare. Non potevo assolutamente pagarlo per una garanzia o partire con una BMW senza garanzia. Avrebbe potuto essere migliore? Forse, ma sono felice.
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karting (954hp) | Citazione: Originariamente inviato da ColonelCamp Ti ho battuto! Li ho appena aggiunti. Sono andato su quei siti web che hai menzionato, ma non è stato di grande aiuto. Mi ha mostrato praticamente quello che ho allegato nel mio post. Niente di sospeso. Forse non ha una sospensione M. Sono solo curioso. In ogni caso, è fantastico! Sfortunatamente... i numeri dei codici delle opzioni sono stati ritagliati dall'immagine che hai pubblicato. Suggerirei di cercare su Google il PDF della guida agli ordini e ai prezzi della BMW F15 (includi l'anno del modello nella frase di ricerca). Spiegherà esattamente cosa c'è nel codice/confezione dell'opzione. Come eluso sopra... BMW ha iniziato ad annacquare un po' il marchio M con tutti questi pacchetti M che la maggior parte delle volte sono cosmetici... con forse qualche pezzo di sospensione aggiunto a volte (di solito i pacchetti della concorrenza). Nel Bimmerworld...dove di solito susciti l'ira dei Bimmerphiles è quando attacchi una M sul bagagliaio. Gli altri piccoli stemmi M attorno all'auto sfuggono solo a qualcosa preso dal contenitore delle parti M... che sarebbe considerato un aggiornamento o una modifica. Ad esempio, il volante M... non sarebbe in posa se in realtà fosse un vero volante M. Si tratterebbe di un aggiornamento rispetto al volante standard che probabilmente non è così spesso. Ma se mettessi una M su un volante normale... qualsiasi proprietario di BMW ti guarderebbe di sbieco. Se hai protezioni per portiere M ecc... questo sfuggirà all'auto che avrà un pacchetto sportivo aggiornato. La sospensione potrebbe essere leggermente abbassata ma non essere ancora completa sulla sospensione M (ma potrebbe in alcuni casi speciali). EDIT: estratto dalla guida agli ordini 2016... puoi vedere i numeri di codice delle opzioni e cosa può essere selezionato quando hai quell'opzione... cerca questi numeri di codice nell'elenco VIN decodificato (come da mdecoder.com o bimmercat. com). Puoi anche utilizzare i siti di database delle parti online come www.realoem.com o www.bmwfans.info o https://bimmercat.com e quando apri i diagrammi delle sospensioni... vedrai i diversi numeri delle parti per codice opzione in tuo possesso. Puoi confrontare la sospensione della tua 704 M con quella della sospensione di una M5 per vedere se le molle, i montanti, ecc. sono gli stessi o se sono solo sospensioni sportive appositamente messe a punto per i pacchetti sportivi M stravaganti. (sembra che tu possa avere l'opzione ZMM che può includere elementi in questo elenco... ancora una volta, confronta questo elenco qui sotto con quello che dice la tua decodifica VIN arrivata sull'auto)
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zetaxi165 (388hp) | Per prima cosa, congratulazioni per la nuova corsa. Essendo io stesso proprietario di una 550i bianca, direi che hai fatto un'ottima scelta :-) In secondo luogo, tutti coloro che hanno una 528/535 precedente al 2014 vorranno spaventarti a morte e dirti che hai fatto una brutta figura decisione di prendere la 550i. Proprio come con qualsiasi auto, puoi essere fortunato o sfortunato con ciò che ti ritroverai e il costo della riparazione sarà sempre proporzionale al prezzo dell'auto. 3 anni e 35k dopo, la mia 550i è stata solida come una roccia (tocca ferro). Per quanto riguarda le sospensioni, pensavo che tutte le M Performance 5 fossero dotate delle stesse sospensioni più sportive (che fanno comunque schifo). L'unica differenza è se hai l'EDC o meno. Lo puoi facilmente capire dal tubo che esce dai montanti anteriori. Inutile dire che ho commesso l'errore di non procurarmi l'EDC e non ci sono molte opzioni per gli x-drive 5 aftermarket tranne i KW V3 (il prossimo nella mia lista di aggiornamenti).
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gr8ful (17hp) | Senza la sospensione 704 il pacchetto M Sport è solo estetico. Inoltre, da quello che ho letto, l'opzione 704 non era disponibile sugli X-Drive.
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251178 (762hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Sfortunatamente... i numeri dei codici delle opzioni sono stati ritagliati dall'immagine che hai pubblicato. Suggerirei di cercare su Google il PDF della guida agli ordini e ai prezzi della BMW F15 (includi l'anno del modello nella frase di ricerca). Spiegherà esattamente cosa c'è nel codice/confezione dell'opzione. Come eluso sopra... BMW ha iniziato ad annacquare un po' il marchio M con tutti questi pacchetti M che la maggior parte delle volte sono cosmetici... con forse qualche pezzo di sospensione aggiunto a volte (di solito i pacchetti della concorrenza). Nel Bimmerworld...dove di solito susciti l'ira dei Bimmerphiles è quando attacchi una M sul bagagliaio. Gli altri piccoli stemmi M attorno all'auto sfuggono solo a qualcosa preso dal contenitore delle parti M... che sarebbe considerato un aggiornamento o una modifica. Ad esempio, il volante M... non sarebbe in posa se in realtà fosse un vero volante M. Si tratterebbe di un aggiornamento rispetto al volante standard che probabilmente non è così spesso. Ma se mettessi una M su un volante normale... qualsiasi proprietario di BMW ti guarderebbe di sbieco. Se hai protezioni per portiere M ecc... questo sfuggirà all'auto che avrà un pacchetto sportivo aggiornato. La sospensione potrebbe essere leggermente abbassata ma non essere ancora completa sulla sospensione M (ma potrebbe in alcuni casi speciali). EDIT: estratto dalla guida agli ordini 2016... puoi vedere i numeri di codice delle opzioni e cosa può essere selezionato quando hai quell'opzione... cerca questi numeri di codice nell'elenco VIN decodificato (come da mdecoder.com o bimmercat. com). Puoi anche utilizzare i siti di database delle parti online come www.realoem.com o www.bmwfans.info o https://bimmercat.com e quando apri i diagrammi delle sospensioni... vedrai i diversi numeri delle parti per codice opzione in tuo possesso. Puoi confrontare la sospensione della tua 704 M con quella della sospensione di una M5 per vedere se le molle, i montanti, ecc. sono gli stessi o se sono solo sospensioni sportive appositamente messe a punto per i pacchetti sportivi M stravaganti. (sembra che tu possa avere l'opzione ZMM che può includere elementi in questo elenco... ancora una volta, confronta questo elenco di seguito con ciò che la decodifica VIN dice che è arrivato sull'auto) Grazie per aver dedicato del tempo a scrivermi questo. Ci sono un sacco di informazioni fantastiche. Ho del lavoro da fare!
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bigworm (182hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Per prima cosa, congratulazioni per la nuova corsa. Essendo io stesso proprietario di una 550i bianca, direi che hai fatto un'ottima scelta :-) In secondo luogo, tutti coloro che hanno una 528/535 precedente al 2014 vorranno spaventarti a morte e dirti che hai fatto una brutta figura decisione di prendere la 550i. Proprio come con qualsiasi auto, puoi essere fortunato o sfortunato con ciò che ti ritroverai e il costo della riparazione sarà sempre proporzionale al prezzo dell'auto. 3 anni e 35k dopo, la mia 550i è stata solida come una roccia (tocca ferro). Per quanto riguarda le sospensioni, pensavo che tutte le M Performance 5 fossero dotate delle stesse sospensioni più sportive (che fanno comunque schifo). L'unica differenza è se hai l'EDC o meno. Lo puoi facilmente capire dal tubo che esce dai montanti anteriori. Inutile dire che ho commesso l'errore di non ottenere l'EDC e non ci sono molte opzioni per gli x-drive 5 aftermarket tranne i KW V3 (il prossimo nella mia lista di aggiornamenti). Grazie! Come ho detto, lo adoro. In realtà sto sorridendo come un idiota a metà curva. Non l'ho mai fatto con il mio R/T! Per quanto riguarda l'affidabilità, il tempo lo dirà. Ho la garanzia quindi sono tranquillo.
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16111994 (457hp) | Ho trovato un'altra foto che il rivenditore mi ha inviato con i codici visibili.
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1597531 (653hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Sfortunatamente... i numeri dei codici delle opzioni sono stati ritagliati dall'immagine che hai pubblicato. Suggerirei di cercare su Google il PDF della guida agli ordini e ai prezzi della BMW F15 (includi l'anno del modello nella frase di ricerca). Spiegherà esattamente cosa c'è nel codice/confezione dell'opzione. Come eluso sopra... BMW ha iniziato ad annacquare un po' il marchio M con tutti questi pacchetti M che la maggior parte delle volte sono cosmetici... con forse qualche pezzo di sospensione aggiunto a volte (di solito i pacchetti della concorrenza). Nel Bimmerworld...dove di solito susciti l'ira dei Bimmerphiles è quando attacchi una M sul bagagliaio. Gli altri piccoli stemmi M attorno all'auto sfuggono solo a qualcosa preso dal contenitore delle parti M... che sarebbe considerato un aggiornamento o una modifica. Ad esempio, il volante M... non sarebbe in posa se in realtà fosse un vero volante M. Si tratterebbe di un aggiornamento rispetto al volante standard che probabilmente non è così spesso. Ma se mettessi una M su un volante normale... qualsiasi proprietario di BMW ti guarderebbe di sbieco. Se hai protezioni per portiere M ecc... questo sfuggirà all'auto che avrà un pacchetto sportivo aggiornato. La sospensione potrebbe essere leggermente abbassata ma non essere ancora completa sulla sospensione M (ma potrebbe in alcuni casi speciali). EDIT: estratto dalla guida agli ordini 2016... puoi vedere i numeri di codice delle opzioni e cosa può essere selezionato quando hai quell'opzione... cerca questi numeri di codice nell'elenco VIN decodificato (come da mdecoder.com o bimmercat. com). Puoi anche utilizzare i siti di database delle parti online come www.realoem.com o www.bmwfans.info o https://bimmercat.com e quando apri i diagrammi delle sospensioni... vedrai i diversi numeri delle parti per codice opzione in tuo possesso. Puoi confrontare la sospensione della tua 704 M con quella della sospensione di una M5 per vedere se le molle, i montanti, ecc. sono gli stessi o se sono solo sospensioni sportive appositamente messe a punto per i pacchetti sportivi M stravaganti. (sembra che tu possa avere l'opzione ZMM che può includere cose in questo elenco... ancora una volta, confronta questo elenco qui sotto con ciò che la decodifica VIN dice che è arrivato sull'auto) Ho trovato questo: https://www.bimmerfest.com/ pdf/bmw-p...ring-Guide.pdf Non menziona nulla sulla sospensione. Almeno questo ho potuto trovarlo.
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celtics33 (732hp) | Citazione: Originariamente inviato da ColonelCamp Ho trovato un'altra foto che il rivenditore mi ha inviato con i codici visibili. Fantastico... proprio come menzionato da ezaircon4jc nel suo post sopra... per avere la sospensione M-sport... hai bisogno del codice opzione 704. Ma hai il pacchetto estetico (337... e se scorri l'elenco per il pacchetto di opzioni ZMM...puoi spuntare quelle che hai per avere un'idea di quale di quelle scelte/selezioni hai.
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fghfghfgh (133hp) | Congratulazioni per la bellissima macchina nuova! Spero che tu abbia molti anni di divertimento. Ho anche una 550i del 2016 e adoro la mia. Godere!
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branko (705hp) | Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Fantastico... proprio come menzionato da ezaircon4jc nel suo post sopra... per avere la sospensione M-Sport... è necessario il codice opzione 704. Ma hai il pacchetto estetico (337... e se scorri l'elenco per il pacchetto di opzioni ZMM... puoi selezionare quelli che devi avere per avere un'idea di quale di quelle scelte/selezioni hai. Ho esaminato l'elenco sul collegamento e ho trovato 704 chiaramente indicato come M Sport Suspension. Non ho questo codice sulla mia lista, quindi ora lo so. Grazie per tutto l'aiuto, ragazzi. È bello sapere che esiste una comunità come questa che si aiuta a vicenda!
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++++++++++++ (410hp) | Citazione: Originalmente inviato da philipm785 Congratulazioni per la bellissima macchina nuova! Spero che tu abbia molti anni di divertimento. Ho anche una 550i del 2016 e adoro la mia. Godere! Grazie!
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abc987 (577hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman La cosa più stupida che ho letto da un po' Se qualcun altro avesse detto che avrei potuto offendermi. Secondo l'OP, come affermato sopra, l'AWD non aveva le stesse opzioni dell'RWD. Rimango fedele a ciò che ho detto, indipendentemente da ciò che pensano gli altri. Ti suggerirei comunque di decodificare il VIN per vedere quali opzioni la tua auto ha veramente rotto, il che aiuta a chiarire la confusione su questo pacchetto rispetto a quel pacchetto.
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asterlam (129hp) | Citazione: Originariamente inviato da wcr3d Se qualcun altro avesse detto che avrei potuto offendermi. Secondo l'OP, come affermato sopra, l'AWD non aveva le stesse opzioni dell'RWD. Rimango fedele a ciò che ho detto, indipendentemente da ciò che pensano gli altri. Ti suggerirei comunque di decodificare il VIN per vedere quali opzioni la tua auto ha veramente rotto, il che aiuta a chiarire la confusione su questo pacchetto rispetto a quel pacchetto. Grazie!
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hilary1 (541hp) | La sospensione sportiva 704 M (più rigida, ribassata) è solo sulle F10 a trazione posteriore. La tua 550 è xDrive, quindi il suo pacchetto M Sport comprende le parti estetiche, la sospensione è la sospensione di base.
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noviembre1 (669hp) | Citazione: Originariamente inviato da mness La sospensione sportiva 704 M (più rigida, abbassata) è solo sugli F10 a trazione posteriore. La tua 550 è xDrive, quindi il suo pacchetto M Sport comprende le parti estetiche, la sospensione è la sospensione di base. Vorrei saperlo prima di acquistare un xDrive. Sono passato da MB pensando di poter ottenere una guida più sportiva o avere opzioni migliori per gli aggiornamenti - purtroppo non ho ottenuto nessuno dei due :-( Zero si rammarica di aver preso una BMW o una 550i - vorrei solo non aver preso l'xDrive. Io Ero rannicchiato in un angolo piangendo a dirotto quando ho realizzato che anche i Bilstein B6 non erano disponibili (il più elementare degli ammortizzatori più sportivi). Come ho detto, i KW V3 sono la mia unica opzione, ed è triste spendere tutti quei soldi quando non mi interessa nemmeno abbassare la macchina, mi servono solo per gestirla meglio.
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schools (425hp) | Ehi ragazzi, ho solo bisogno di qualche input!! Attualmente guido una 528i del 2014 che possiedo ormai da 3,5 anni. la migliore macchina che abbia mai posseduto. Ho sostituito 2 candele in tutta la mia proprietà e letteralmente nient'altro. acquistato con 36k miglia e ora con 92k. (Garanzia fino a 100k) ovvero il momento in cui venderò il veicolo. Voglio davvero un'altra F10. Una 550i per l'esattezza. Uno sport modello M del 2016. Ho sentito e letto di tutti gli orrori che accompagnano l'n63 e volevo solo qualche altro feedback! Il motore è davvero così pessimo?? Stavo considerando anche un 535i dello stesso anno, ma le prestazioni dall'n20 all'n55 sono molto minuscole. Semplicemente non sembra abbastanza un aggiornamento. Sacrificare la potenza per l'affidabilità e ottenere un 535? O potere sull'affidabilità?? Tutti i feedback e i pensieri sono molto apprezzati!!!
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mikejohn (764hp) | Possiedo sia una F07 535i GT LCI che una 550i xdrive. Se non sei preoccupato della differenza nel costo di proprietà del V8, provalo. La potenza crea dipendenza e consiglio vivamente una buona garanzia estesa. Non essere sorpreso di sborsare un paio di centinaia per tubi flessibili e simili non coperti da garanzia. La 535i d'altra parte non è trascurata ed è un'auto più economica da possedere nel complesso. Onestamente non puoi sbagliare con nessuna delle due foto come appassionato di bimmer.
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codydog1 (855hp) | Citazione: Originariamente inviato da tonytony99 Stavo considerando anche un 535i dello stesso anno, ma le prestazioni dall'n20 all'n55 sono molto minuscole. Semplicemente non sembra abbastanza un aggiornamento. ????. Oltre 60 CV e tq non sono pochi. Se parli di mpg allora hai ragione. Ho avuto più di un 528/530 in prestito e, a meno che non guidi per sport e schiacci il pedale forte ogni volta che vado da qualche parte, non è neanche lontanamente veloce come il mio 535.
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meghan1 (378hp) | Perché non tenere semplicemente il 528 e metterci una melodia decente?
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5alive (848hp) | ^^ Si preoccupa del chilometraggio
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dong (450hp) | Ho una 550i MSport del 2016 e mi diverto davvero. Una garanzia estesa è una buona idea considerati i potenziali costi di manutenzione, ma penso che un numero sostanziale dei problemi che hanno dato all'N63 originale una reputazione così (meritatamente) approssimativa siano stati risolti nell'N63TU, e il 2016 è stato l'ultimo modello di la F10 550i beneficia così di tutte le migliorie apportate durante tutto il ciclo produttivo. Ho comprato il mio con 34k miglia sull'orologio e ora ha circa 52k. Finora è stata una bellissima esperienza.
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tuscany (543hp) | 2016 550non ho l'N63, ha l'N63TU. Prova a cercare feedback N63TU o auto modello 2014+ per feedback. Assicurati di filtrare i feedback negativi di altri proprietari di modelli, molti hanno scelto un 535 perché sono stati portati a credere che fosse l'F10 più affidabile e hanno pregiudizi di conformazione su quella scelta. Quando stavo effettuando ricerche sulla mia 550 del 2014 2 anni fa, tutti i feedback dell'N63TU sono stati positivi. Niente mi portava a credere che un 535 sarebbe stato più o meno affidabile. Buona fortuna con la tua ricerca e decisione.
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2monkeys (620hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da tonytony99 Stavo considerando anche un 535i dello stesso anno, ma le prestazioni dall'n20 all'n55 sono molto minuscole. Semplicemente non sembra abbastanza un aggiornamento. ????. Oltre 60 CV tq non sono minuscoli. Se stai parlando di mpg allora hai ragione. Ho avuto più di un 528/530 in prestito e, a meno che non guidi in modalità sportiva e schiacci il pedale forte ogni volta che vado da qualche parte, non è neanche lontanamente veloce come il mio 535. Citazione: originariamente pubblicato da philipm785 Ho un 550i MSport del 2016 e mi diverto davvero. Una garanzia estesa è una buona idea considerati i potenziali costi di manutenzione, ma penso che un numero sostanziale dei problemi che hanno dato all'N63 originale una reputazione così (meritatamente) approssimativa siano stati risolti nell'N63TU, e il 2016 è stato l'ultimo modello di la F10 550i beneficia così di tutte le migliorie apportate durante tutto il ciclo produttivo. Ho comprato il mio con 34k miglia sull'orologio e ora ha circa 52k. Finora è stata una bellissima esperienza. Ho un piccolo sintonizzatore sportivo Dinantronics sulla mia macchina, ho gareggiato con un mio amico con un F10 535i ed eravamo testa a testa. Sì, il 535i ha un po' più di potenza ma la differenza non è sufficiente.
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e90335Diesel (229hp) | Idem... ci sono sei iterazioni del motore N63, non confonderle ma scopri quale modello ha quale in modo che quando leggi eventuali problemi... saprai di quale motore si sta discutendo. Non sono stati lanciati tutti contemporaneamente sui modelli 5/6/7/X5 dotati di questi motori. È stato l'N63B44O0 il vero motore problematico su cui si è concentrata l'azione di risoluzione della BMW. Ma qualsiasi motore 4/6/8/12 cilindri può avere problemi... ogni auto è unica... e alcune avranno problemi anche se curate... e alcune se la passano bene anche con qualche piccola negligenza. L'ultimo documento riportato di seguito riporta le modifiche apportate dalla BMW al motore N63TU rispetto al motore N63.
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sdsadEE23 (840hp) | Citazione: Originariamente inviato da tonytony99 Ho un piccolo sintonizzatore sportivo Dinantronics sulla mia macchina, ho gareggiato con un mio amico con un F10 535i ed eravamo testa a testa. Sì, il 535i ha un po' più di potenza ma la differenza non è sufficiente. Dalle arance alle mele. Non è possibile confrontare un 4 messo a punto con un 6 di serie. Accordali entrambi allo stesso modo e tutto ciò che vedrai saranno le luci posteriori del 535.
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158158 (204hp) | Molta disinformazione qui. In generale, i V8 non saranno mai affidabili come gli I6. Devi decidere cosa è più importante per te: la potenza, la coppia istantanea e il suono del V8 o un'esperienza quotidiana più affidabile con i motori più piccoli. Proprio come per ogni cosa nella vita, in genere devi pagare per giocare. Il mio N63TU nella Gran Coupé era meno affidabile dei miei 2 N63 messi insieme. È solo questione di fortuna con questi motori, quindi non pensare per un momento che solo ottenere una TU significhi che non avrai problemi. La mia sbuffava olio come nessun'altra macchina prima di essa, e non c'erano perdite da nessuna parte! Ascolterai per lo più storie negative, indipendentemente dalle auto. I proprietari felici non escono/creano discussioni a caso per parlare di come il motore non ha problemi.
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170785 (548hp) | Ehi ragazzi, ho solo bisogno di qualche input!! Attualmente guido una 528i del 2014 che possiedo ormai da 3,5 anni. la migliore macchina che abbia mai posseduto. Ho sostituito 2 candele in tutta la mia proprietà e letteralmente nient'altro. acquistato con 36k miglia e ora con 92k. (Garanzia fino a 100k) ovvero il momento in cui venderò il veicolo. Voglio davvero un'altra F10. Una 550i per l'esattezza. Uno sport modello M del 2016. Ho sentito e letto di tutti gli orrori che accompagnano l'n63 e volevo solo qualche altro feedback! Il motore è davvero così pessimo?? Stavo considerando anche un 535i dello stesso anno, ma le prestazioni dall'n20 all'n55 sono molto minuscole. Semplicemente non sembra abbastanza un aggiornamento. Sacrificare la potenza per l'affidabilità e ottenere un 535? O potere sull'affidabilità?? Tutti i feedback e i pensieri sono molto apprezzati!!!
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