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Jacce1971 (733hp) | Non è una scelta intelligente.
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pelican1 (559hp) | lol compra un 335 e ottieni FBO lol sarai molto veloce lol
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061082 (745hp) | passi dall'e60 all'f10? se hai già un F10 535, inserirei un'aspirazione, uno scarico e un jb4 e aspetterei fino all'uscita della prossima generazione della serie 5, oppure prenderei un 435. o un 640iGC :P
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nkechi (60hp) | Ho un valore di permuta di 535 che è di 30.000, sto cercando di acquistare un 550 che è di 49.000.. devo ancora circa 25.000 sull'auto.. cosa pensi che sarebbero i pagamenti mensili per 5 anni.. grazie
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Noncom23 (642hp) | rispettosamente amico, Google è tuo amico. http://www.bankrate.com/calculators/...alculator.aspx
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kiler (827hp) | Ahah grazie
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danville (264hp) | Se le tue ipotesi sulla permuta sono corrette (non lo so, credendo sulla parola), stai parlando di $ 5.000 di capitale a fronte di un acquisto di $ 49.000. Quindi, stai finanziando $ 44.000 più eventuali tasse, etichette, titoli, ecc. A seconda che tu stia andando a CPO, al tuo credito e ai programmi finanziari, il tuo tasso di interesse può variare. Mi aspetterei qualcosa come $ 800 al mese, dato quello che hai condiviso.
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oscar4 (94hp) | Non è una scelta intelligente.
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hester (18hp) | lol compra un 335 e ottieni FBO lol sarai molto veloce lol
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trouble7 (954hp) | passi dall'e60 all'f10? se hai già un F10 535, inserirei un'aspirazione, uno scarico e un jb4 e aspetterei fino all'uscita della prossima generazione della serie 5, oppure prenderei un 435. o un 640iGC :P
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04S (22hp) | C'è qualche proprietario di 550i/xi disposto a lasciare andare i terminali di scarico? Ho un 535i e mi piace molto l'aspetto dei quad tip. So che dovrei tagliare il tubo di scarico e risaldarlo con quelli nuovi e mi va bene. Cerco la versione sportiva non M (quelle color cromo)
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bunny6 (644hp) | Prima di iniziare a tagliare, BMW realizza punte per il 535 che assomigliano alle punte trapezoidali del 550.
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sports22 (625hp) | C'è qualche proprietario di 550i/xi disposto a lasciare andare i terminali di scarico? Ho un 535i e mi piace molto l'aspetto dei quad tip. So che dovrei tagliare il tubo di scarico e risaldarlo con quelli nuovi e mi va bene. Cerco la versione sportiva non M (quelle color cromo)
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mja bmw (736hp) | Prima di iniziare a tagliare, BMW realizza punte per il 535 che assomigliano alle punte trapezoidali del 550.
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alaska123 (255hp) | BIMMERNOVITÀ POSTAnteprima ufficiale: BMW F10 ActiveHybrid 534COMMENTITweet!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s),js.id=id,js.src='https: //platform.twitter.com/widgets.js',fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs),}}(document,'script','twitter-wjs'), In breve Basato sulla F10 535i Potenza totale di 335 CV: motore a sei cilindri in linea da 300 CV (N55) -- motore elettrico da 55 CV Coppia massima: 330 lb-ft (300 lb-ft dall'N55 -- 155 lb-ft dal motore elettrico) Lithiun- batteria agli ioni alloggiata nel bagagliaio La navigazione per inerzia (motore spento e disaccoppiato) è possibile fino a 160 km/h Modalità completamente elettrica disponibile fino a 60 km/h Automatico a otto velocità 0-60 mp: 5,7 secondi Consumo di carburante (ciclo combinato UE migliore/peggiore) 6,4/7,0 l per 100 km (pari a 36,8/33,6 mpg) Disponibile da marzo 2012 su COMUNICATO STAMPA + Espandi La potenza completamente ibrida arriva sulla berlina Serie 5 Woodcliff Lake, NJ - settembre 29, 2011... BMW ha annunciato oggi l'introduzione della sua nuova ibrida, la BMW ActiveHybrid 5. Basata sulla BMW 535i berlina, la ActiveHybrid 5 unisce il motore BMW a sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 3,0 litri, un sistema di azionamento elettrico e un motore a otto cambio automatico a doppia velocità per la prima volta. L'ultima generazione della tecnologia BMW ActiveHybrid aggiunge al mix anche una gestione energetica controllata con precisione. Tutto ciò conferisce alla BMW ActiveHybrid 5 un equilibrio eccezionale tra prestazioni e risparmio di carburante per una berlina di lusso/prestazioni di riferimento. Il suo sistema di propulsione genera una potenza combinata di 335 CV (DIN), consente di guidare l'auto con la sola energia elettrica fino a 60 km/h e accelera la BMW ActiveHybrid 5 da 0 a 60 mph in 5,7 secondi (dati preliminari ). La BMW ActiveHybrid 5 arriverà negli showroom statunitensi nel marzo 2012. Il sei cilindri in linea da 300 CV con tecnologia BMW TwinPower Turbo della BMW ActiveHybrid 5 è lo stesso motore rinomato per la sua capacità di giri liberi, potenza ed efficienza della BMW 535i. Il motore elettrico sviluppa 55 CV ed è alimentato da una batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni alloggiata nel bagagliaio. Una miscela armoniosa di potenza dei due sistemi di propulsione assicura che la BMW ActiveHybrid 5 offra non solo le prestazioni più sportive nel suo segmento di mercato, ma anche un miglioramento percentuale a due cifre nel risparmio di carburante rispetto alla BMW 535i sulla base dei risultati preliminari. Il suo sistema di trazione completamente ibrido consente la guida esclusivamente elettrica, il che significa una guida senza emissioni in condizioni urbane. Per sfruttare appieno il potenziale della tecnologia BMW ActiveHybrid, l'elettronica di potenza della BMW ActiveHybrid 5 utilizza una serie di tecnologie per garantire il funzionamento del sistema di propulsione alla massima efficienza. La batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni viene caricata quando l'auto procede per inerzia o frena. Il motore elettrico funge da generatore che fornisce energia alla batteria ad alta tensione. In fase di accelerazione, invece, il motore elettrico assume una funzione boost. In questo caso, aiuta il sei cilindri in linea generando un'ulteriore sferzata di potenza, conferendo al carattere di guida sportiva della berlina un aspetto notevolmente più deciso. Integrata nel Driving Dynamics Control standard è una modalità ECO PRO. Fornisce uno stile di guida rilassato ed efficiente nei consumi personalizzando i sistemi di guida per la massima efficienza, incluso un uso più frequente della modalità completamente elettrica. Nella modalità ECO PRO, il motore a combustione può essere spento e completamente disaccoppiato mentre si procede per inerzia a velocità fino a 160 km/h. Questa modalità di coasting combina una guida confortevole con un utilizzo ottimale dell'energia cinetica già generata. Per evitare periodi con il motore al minimo, ad esempio ai semafori o nel traffico stop-and-go, la BMW ActiveHybrid 5 è dotata di una funzione ibrida start-stop. Inoltre l'elettronica di potenza della BMW ActiveHybrid 5 è collegata al sistema di navigazione di serie. Ciò consente l'analisi proattiva delle condizioni di guida in base al percorso selezionato. Ciò consente ai componenti della trasmissione di essere preparati per fornire il massimoefficienza (l'effetto può variare in base alla qualità dei dati di navigazione disponibili). Tutti i componenti specifici dell'ibrido della tecnologia di propulsione e dei sistemi di gestione dell'energia sono stati sviluppati appositamente per l'uso nella BMW ActiveHybrid 5. Combinazione innovativa: pluripremiato motore a sei cilindri in linea, sistema di propulsione elettrica di nuova concezione. Questa è la prima volta che una BMW sei cilindri in linea è stata abbinata a un sistema BMW ActiveHybrid. Il motore da 3,0 litri, che sviluppa 300 CV e una coppia massima di 300 lb-ft, ha vinto il premio internazionale Motore dell'anno per due anni consecutivi. La tecnologia BMW TwinPower Turbo del motore a sei cilindri combina un turbocompressore Twin-Scroll, l'iniezione diretta ad alta precisione, la fasatura variabile delle valvole Double VANOS e il controllo dell'aspirazione VALVETRONIC. Il motore elettrico sincrono della BMW ActiveHybrid 5 è integrato nella scatola del cambio automatico a otto rapporti, risparmiando spazio. L'interazione tra il motore elettrico e il cambio è controllata da una frizione. La temperatura di esercizio del motore è regolata dal sistema di raffreddamento del motore a combustione. Il sistema di azionamento elettrico sviluppa 55 CV e mette a disposizione 155 lb-ft di coppia da fermo. Il motore viene alimentato da una potente batteria agli ioni di litio, sviluppata appositamente per la BMW ActiveHybrid 5. La batteria ad alto voltaggio è racchiusa in uno speciale alloggiamento ad alta resistenza e posizionata tra i passaruota nel bagagliaio, garantendo così con una protezione ottimale. È composto da 96 celle, dispone di un proprio sistema di raffreddamento e offre una capacità energetica utilizzabile di 675 Wh. La BMW ActiveHybrid 5 dispone sia di un'alimentazione di corrente convenzionale da 14 Volt sia di un'alimentazione ad alta tensione con una tensione di esercizio di 317 Volt. Sono collegati da un trasformatore di tensione che garantisce che la massima energia elettrica possa essere utilizzata per migliorare la dinamica di guida e il comfort in ogni fase operativa. Come il motore elettrico, anche il compressore del climatizzatore viene alimentato con l'energia della batteria agli ioni di litio esclusivamente tramite l'alimentazione ad alta tensione. Ciò garantisce un clima interno piacevole anche quando il motore a combustione è spento, cioè quando l'auto è ferma, funziona esclusivamente con energia elettrica o in modalità di inerzia. Inoltre, la funzione di climatizzazione stazionaria può essere utilizzata per raffreddare l'abitacolo prima dell'avviamento del motore. Tecnologia ibrida controllata in modo intelligente: precisione senza precedenti per la massima efficienza. La BMW ActiveHybrid 5 può funzionare in modalità completamente elettrica fino a una velocità di 60 km/h, per zero emissioni in città. La batteria ad alta tensione agli ioni di litio può immagazzinare energia sufficiente per garantire un’autonomia di guida completamente elettrica fino a circa 4 km a una velocità media di 35 km/h. Il motore a combustione interna viene avviato solo quando il conducente richiede più potenza: poi si inserisce automaticamente. Il motore elettrico fornisce una funzione “boost” per integrare il motore durante l’accelerazione. La potenza massima combinata è di 335 CV (DIN), con una coppia massima di 330 lb-ft. Con la combinazione combustione interna/energia elettrica, la BMW ActiveHybrid 5 accelera da 0 a 60 mph in 5,7 secondi (preliminare). Funzione Auto Start-Stop specifica per l'ibrido e modalità di coasting. La funzione Hybrid Auto Start-Stop appositamente progettata garantisce un funzionamento continuo quando il veicolo è fermo nel traffico: dopo lo spegnimento del motore a combustione interna, il climatizzatore automatico continua a funzionare con la batteria agli ioni di litio. Quando il conducente rilascia il freno, il veicolo si riavvia con il solo motore elettrico o con il motore elettrico e i sei cilindri in linea, a seconda del livello di carica attuale della batteria ad alta tensione e della potenza richiesta dal conducente. Un'altra innovazione introdotta nella BMW ActiveHybrid 5 è la modalità di coasting. Migliora ulteriormente l'efficienza spegnendo il motore a combustione interna non solo quando il veicolo è fermo o durante la guida in città, ma anche durante la guida per inerzia a velocità più elevate. Nella BMW ActiveHybrid 5 questa modalità di coasting èdisponibile a qualsiasi velocità fino a 100 mph (160 km/h). La modalità coasting spegne il motore a combustione interna e lo scollega dall'albero motore. Da questo momento in poi la BMW ActiveHybrid 5 continua a muoversi silenziosamente, a zero emissioni e senza effetto frenante del motore. In modalità coasting, come nella modalità completamente elettrica per la guida urbana, tutte le funzioni di sicurezza e comfort rimangono pienamente operative. La gestione intelligente dell’energia legge la strada da percorrere. L'elettronica di potenza avanzata coordina in modo proattivo il funzionamento del motore a combustione interna e del motore elettrico in base al percorso di guida selezionato per una gestione energetica ancora più efficiente nella BMW ActiveHybrid 5. L'elettronica di potenza è integrata con il sistema di navigazione standard, ciò significa che possono accedere e analizzare i dati che indicano i cambiamenti in determinate condizioni stradali in base al percorso da percorrere o alle esigenze del conducente. Da questa analisi, tutti i sistemi di propulsione e l'elettronica di bordo vengono gestiti in modo appropriato in modo che l'energia possa essere utilizzata secondo necessità o immagazzinata in preparazione per ciò che accadrà per sfruttare nel modo più efficiente possibile l'energia disponibile. I fattori che possono causare un cambiamento nella strategia operativa del gruppo propulsore includono la topografia del percorso e i limiti di velocità. Se ad esempio il percorso selezionato indica che presto si avvicina un tratto collinare, la BMW ActiveHybrid 5 può investire tutta l'energia elettrica della batteria ad alto voltaggio per fornire potenza di guida supplementare per la salita senza preoccuparsi di scaricare la batteria, sapendo che la batteria verrà ricaricata “a costo zero” durante la successiva discesa. Nei tratti in discesa più lunghi è possibile utilizzare la funzione generatore del motore elettrico per ricaricare la batteria ad alto voltaggio senza perdita di velocità. La strategia operativa può anche essere gestita in modo da garantire che la batteria ad alta tensione sia quanto più carica possibile quando si avvicina la fine del viaggio, aumentando così il potenziale di autonomia elettrica in previsione di velocità di guida inferiori. Lo stato operativo dei componenti del gruppo propulsore viene visualizzato nei display esclusivi dell'ActiveHybrid 5, nel quadro strumenti e nel Control Display. Oltre all'indicazione del flusso e del recupero di energia, accanto al contagiri è presente un indicatore aggiuntivo che mostra l'effetto di spinta fornito dal motore elettrico durante l'accelerazione. Un display nell'interfaccia iDrive fornisce diverse informazioni, ad esempio sullo stato di carica attuale della batteria e sulla ripartizione della potenza tra il motore a combustione interna e il motore elettrico durante il viaggio. Tecnologia ibrida all'avanguardia, tipica della BMW Serie 5: massimi standard di dinamica di guida, sicurezza e comfort. Le specifiche del telaio della BMW ActiveHybrid 5 sono puramente BMW Serie 5. Includono sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante e posteriori integrali, servosterzo Servotronic sensibile alla velocità, un sistema frenante ad alte prestazioni e cerchi in lega da 18 pollici. Come optional è disponibile il Dynamic Damper Control, dotato di ammortizzatori a controllo elettronico. Il sistema Dynamic Stability Control, che stabilizza il veicolo azionando individualmente i freni e riducendo la potenza del motore, incorpora anche funzioni come Dynamic Traction Control, sistema antibloccaggio, Cornering Brake Control, Dynamic Brake Control, Brake Assist, Brake Fade Compensation , Asciugatura freni e Assistente alla partenza. I dispositivi di sicurezza specifici per l'ibrido, che proteggono la batteria agli ioni di litio ad alto voltaggio e l'elettronica di potenza, sono integrati nei sistemi di sicurezza attivi e passivi esistenti della BMW Serie 5. In caso di collisione, componenti strutturali ad alta resistenza e ampie zone di deformazione aiutano a mantenere le forze d'impatto lontane dall'abitacolo e anche dai componenti della propulsione ibrida. Altri sistemi di sicurezza standard della BMW ActiveHybrid 5 includono airbag frontali e laterali, airbag laterali per la testa a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori, cinture automatiche a tre punti su tutti i sedili, 5
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micmac (493hp) | Forse mi sono perso, dov'è la città/autostrada mpg?
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babe15 (811hp) | Citazione: Originariamente inviato da SchlauCow Forse mi sono perso, dov'è la città/autostrada mpg? Non te lo sei perso, dice solo che, sulla base dei risultati preliminari, l'ActiveHybrid 5 apporta un miglioramento percentuale a due cifre nel risparmio di carburante rispetto alla BMW 535i. Cordiali saluti, sud
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DerekS (439hp) | 300+55 non è forse 355? I 335 CV sono un errore di battitura o mi sono perso qualcosa qui?
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mpbruin108 (948hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwF10 Non è 300+55=355? I 335 CV sono un errore di battitura o mi sono perso qualcosa? Sembra che la potenza e la coppia massime combinate siano state limitate, ovvero inferiori alla somma dei valori massimi di ciascun motore. Cordiali saluti, sud
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74747474 (823hp) | Ooohhhh, ha senso. Grazie Sud! ,D
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khanna (169hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwF10 Non è 300+55=355? I 335 CV sono un errore di battitura o mi sono perso qualcosa? La potenza dell'N55 aumenta in modo più o meno lineare all'aumentare del numero di giri. La potenza del motore elettrico varia parabolicamente con il numero di giri con una potenza di picco al 50% del suo numero di giri di picco. Aggiungi il complicato maniero che la trasmissione controlla la velocità relativa tra il motore a gas / elettrico e il tuo picco di CV cadrà tra il picco del motore a gas e il picco del motore a gas + motore elettrico. Come ulteriore nota, la coppia del motore a benzina sarà più o meno costante (aumentando linearmente) nella gamma media con una coppia bassa alle estremità. Il motore elettrico ha una coppia decrescente linearmente con coppia massima ai bassi regimi e coppia minima ai massimi regimi. Perché non accoppiano l'N20 con l'EM? Sembra avere molto più senso... Ma questa è la stessa strategia adottata dalla Honda con l'Accord Hybrid. Hanno accoppiato un motore elettrico da 20 CV con il loro motore V6 più grande (240 CV). Hanno ottenuto un aumento marginale dell'efficienza con prestazioni leggermente migliori. Non ha venduto bene...
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woof (55hp) | Spero di avere ancora abbastanza spazio nel bagagliaio con la batteria lì!
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29041988 (827hp) | Dati sui consumi UE aggiunti al primo post: Combinato (migliore/peggiore): 6,4/7,0 l per 100 km (equivale a 36,8/33,6 mpg) Cordiali saluti, sud
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2009328i (809hp) | Ibrido... ancora... Oh bene, almeno sembra molto meglio di ActiveHybrid 7 e X6. Spero solo che un giorno possa vedere il titolo che dice Premiere ufficiale: BMW F10 535d Penso che dovrò aspettare un po'...
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pooky (304hp) | Se la tecnologia non aggiunge molto peso e non rovina la dinamica dell'auto (distribuzione del peso vicina a 50/50), allora grandine sì!
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kkkkkkkkk (854hp) | Considerando la storia della BMW che utilizza l'utente finale come ultimo anello nello sviluppo di ricerca e sviluppo... dopo di te.
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jeanpierre (954hp) | La navigazione per inerzia (motore spento e disaccoppiato) è possibile a velocità fino a 160 km/h. Diavolo, posso farlo con la mia E90, devo solo portarla a 110 mph e poi metterla in folle. Non spegnerei il motore, ma sto procedendo per inerzia 100!
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zxzxzx1 (202hp) | Citazione: Originariamente inviata da jerrypon83 Spero solo che un giorno possa vedere il titolo che dice Premiere ufficiale: BMW F10 535d Penso che dovrò aspettare un po'... +1 Stavo progettando che la mia prossima auto fosse una F10 535d. L'Active Hybrid 5 mi fa pensare che ciò non accadrà.
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iloveamy1 (907hp) | Bella macchina per chi ha coscienza. Ma rimarrò fedele al mio V8 e lo guiderò in modo da ottenere 13-14 mpg.
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wilmington (471hp) | Citazione: Originariamente inviato da paul386 Perché non accoppiano l'N20 con l'EM? Sembra avere molto più senso... BMW F30 ActiveHybrid 3
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teapot1 (828hp) | questo fallirà perché sarà troppo costoso. come la X6 Active Hybrid, avrà un prezzo troppo vicino alle auto ad alte prestazioni e più esclusive (come le auto M). Questa macchina dovrebbe essere una 520d con batteria agli ioni di litio e costare circa 528 o qualcosa del genere. Potrebbe essere allora.
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shelby01 (686hp) | Lungi da me l'essere presuntuoso riguardo all'integrazione strategica della BMW volta all'introduzione di ibridi nella loro gamma, ma mi chiedo perché l'approccio dall'alto verso il basso piuttosto che introdurre ibridi funzionali in un telaio conveniente? A parte questo, la serie 5 ibrida è altrettanto sexy della 5'er standard. Meglio, Tony
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saufen (945hp) | Citazione: Originariamente inviato da paul386 Perché non accoppiano l'N20 con l'EM? Sembra avere molto più senso... 1 citazione: Ma questa è la stessa strategia adottata dalla Honda con l'Accord Hybrid. Hanno accoppiato un motore elettrico da 20 CV con il loro motore V6 più grande (240 CV). Hanno ottenuto un aumento marginale dell'efficienza con prestazioni leggermente migliori. Non ha venduto bene... Esattamente anche il mio pensiero. Ritengo che la soluzione ibrida basata su N55 abbia senso per il 7, e anche per il 5, suppongo. Ma per il 3 (e l'1 del resto) penso che un ibrido basato su N20, o anche un ibrido basato su N18, sarebbe una soluzione molto migliore. L'equilibrio tra prestazioni ed efficienza, penso, raggiungerebbe davvero il punto giusto.
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sideman (715hp) | La vergogna più grande di questo veicolo è che c'è il badge Activehybrid 5 dappertutto. Dai badge extra sul pannello laterale posteriore, ai telai delle porte, penso semplicemente che sia triste. Proprio quello di cui hai bisogno, un promemoria ovunque guardi che sei a bordo di un ibrido. Tutto il resto della macchina è semplicemente fantastico.
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estudante (82hp) | ^^^ Forse qualcuno venderà alcuni badge 535h aftermarket per un po' più di sottigliezza. Oppure potresti sempre eseguire il debadge completo.
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julia10 (376hp) | Triste vedere la BMW perdere tempo con un ibrido a benzina. A conti fatti, questa vettura sarà probabilmente meno efficiente e non altrettanto veloce della nuova 535d da 315 CV disponibile in Europa.
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patty12 (145hp) | BIMMERNOVITÀ POSTAnteprima ufficiale: BMW F10 ActiveHybrid 534COMMENTITweet!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s),js.id=id,js.src='https: //platform.twitter.com/widgets.js',fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs),}}(document,'script','twitter-wjs'), In breve Basato sulla F10 535i Potenza totale di 335 CV: motore a sei cilindri in linea da 300 CV (N55) -- motore elettrico da 55 CV Coppia massima: 330 lb-ft (300 lb-ft dall'N55 -- 155 lb-ft dal motore elettrico) Lithiun- batteria agli ioni alloggiata nel bagagliaio La navigazione per inerzia (motore spento e disaccoppiato) è possibile fino a 160 km/h Modalità completamente elettrica disponibile fino a 60 km/h Automatico a otto velocità 0-60 mp: 5,7 secondi Consumo di carburante (ciclo combinato UE migliore/peggiore) 6,4/7,0 l per 100 km (pari a 36,8/33,6 mpg) Disponibile da marzo 2012 su COMUNICATO STAMPA + Espandi La potenza completamente ibrida arriva sulla berlina Serie 5 Woodcliff Lake, NJ - settembre 29, 2011... BMW ha annunciato oggi l'introduzione della sua nuova ibrida, la BMW ActiveHybrid 5. Basata sulla BMW 535i berlina, la ActiveHybrid 5 unisce il motore BMW a sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 3,0 litri, un sistema di azionamento elettrico e un motore a otto cambio automatico a doppia velocità per la prima volta. L'ultima generazione della tecnologia BMW ActiveHybrid aggiunge al mix anche una gestione energetica controllata con precisione. Tutto ciò conferisce alla BMW ActiveHybrid 5 un equilibrio eccezionale tra prestazioni e risparmio di carburante per una berlina di lusso/prestazioni di riferimento. Il suo sistema di propulsione genera una potenza combinata di 335 CV (DIN), consente di guidare l'auto con la sola energia elettrica fino a 60 km/h e accelera la BMW ActiveHybrid 5 da 0 a 60 mph in 5,7 secondi (dati preliminari ). La BMW ActiveHybrid 5 arriverà negli showroom statunitensi nel marzo 2012. Il sei cilindri in linea da 300 CV con tecnologia BMW TwinPower Turbo della BMW ActiveHybrid 5 è lo stesso motore rinomato per la sua capacità di giri liberi, potenza ed efficienza della BMW 535i. Il motore elettrico sviluppa 55 CV ed è alimentato da una batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni alloggiata nel bagagliaio. Una miscela armoniosa di potenza dei due sistemi di propulsione assicura che la BMW ActiveHybrid 5 offra non solo le prestazioni più sportive nel suo segmento di mercato, ma anche un miglioramento percentuale a due cifre nel risparmio di carburante rispetto alla BMW 535i sulla base dei risultati preliminari. Il suo sistema di trazione completamente ibrido consente la guida esclusivamente elettrica, il che significa una guida senza emissioni in condizioni urbane. Per sfruttare appieno il potenziale della tecnologia BMW ActiveHybrid, l'elettronica di potenza della BMW ActiveHybrid 5 utilizza una serie di tecnologie per garantire il funzionamento del sistema di propulsione alla massima efficienza. La batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni viene caricata quando l'auto procede per inerzia o frena. Il motore elettrico funge da generatore che fornisce energia alla batteria ad alta tensione. In fase di accelerazione, invece, il motore elettrico assume una funzione boost. In questo caso, aiuta il sei cilindri in linea generando un'ulteriore sferzata di potenza, conferendo al carattere di guida sportiva della berlina un aspetto notevolmente più deciso. Integrata nel Driving Dynamics Control standard è una modalità ECO PRO. Fornisce uno stile di guida rilassato ed efficiente nei consumi personalizzando i sistemi di guida per la massima efficienza, incluso un uso più frequente della modalità completamente elettrica. Nella modalità ECO PRO, il motore a combustione può essere spento e completamente disaccoppiato mentre si procede per inerzia a velocità fino a 160 km/h. Questa modalità di coasting combina una guida confortevole con un utilizzo ottimale dell'energia cinetica già generata. Per evitare periodi con il motore al minimo, ad esempio ai semafori o nel traffico stop-and-go, la BMW ActiveHybrid 5 è dotata di una funzione ibrida start-stop. Inoltre l'elettronica di potenza della BMW ActiveHybrid 5 è collegata al sistema di navigazione di serie. Ciò consente l'analisi proattiva delle condizioni di guida in base al percorso selezionato. Ciò consente ai componenti della trasmissione di essere preparati per fornire il massimoefficienza (l'effetto può variare in base alla qualità dei dati di navigazione disponibili). Tutti i componenti specifici dell'ibrido della tecnologia di propulsione e dei sistemi di gestione dell'energia sono stati sviluppati appositamente per l'uso nella BMW ActiveHybrid 5. Combinazione innovativa: pluripremiato motore a sei cilindri in linea, sistema di propulsione elettrica di nuova concezione. Questa è la prima volta che una BMW sei cilindri in linea è stata abbinata a un sistema BMW ActiveHybrid. Il motore da 3,0 litri, che sviluppa 300 CV e una coppia massima di 300 lb-ft, ha vinto il premio internazionale Motore dell'anno per due anni consecutivi. La tecnologia BMW TwinPower Turbo del motore a sei cilindri combina un turbocompressore Twin-Scroll, l'iniezione diretta ad alta precisione, la fasatura variabile delle valvole Double VANOS e il controllo dell'aspirazione VALVETRONIC. Il motore elettrico sincrono della BMW ActiveHybrid 5 è integrato nella scatola del cambio automatico a otto rapporti, risparmiando spazio. L'interazione tra il motore elettrico e il cambio è controllata da una frizione. La temperatura di esercizio del motore è regolata dal sistema di raffreddamento del motore a combustione. Il sistema di azionamento elettrico sviluppa 55 CV e mette a disposizione 155 lb-ft di coppia da fermo. Il motore viene alimentato da una potente batteria agli ioni di litio, sviluppata appositamente per la BMW ActiveHybrid 5. La batteria ad alto voltaggio è racchiusa in uno speciale alloggiamento ad alta resistenza e posizionata tra i passaruota nel bagagliaio, garantendo così con una protezione ottimale. È composto da 96 celle, dispone di un proprio sistema di raffreddamento e offre una capacità energetica utilizzabile di 675 Wh. La BMW ActiveHybrid 5 dispone sia di un'alimentazione di corrente convenzionale da 14 Volt sia di un'alimentazione ad alta tensione con una tensione di esercizio di 317 Volt. Sono collegati da un trasformatore di tensione che garantisce che la massima energia elettrica possa essere utilizzata per migliorare la dinamica di guida e il comfort in ogni fase operativa. Come il motore elettrico, anche il compressore del climatizzatore viene alimentato con l'energia della batteria agli ioni di litio esclusivamente tramite l'alimentazione ad alta tensione. Ciò garantisce un clima interno piacevole anche quando il motore a combustione è spento, cioè quando l'auto è ferma, funziona esclusivamente con energia elettrica o in modalità di inerzia. Inoltre, la funzione di climatizzazione stazionaria può essere utilizzata per raffreddare l'abitacolo prima dell'avviamento del motore. Tecnologia ibrida controllata in modo intelligente: precisione senza precedenti per la massima efficienza. La BMW ActiveHybrid 5 può funzionare in modalità completamente elettrica fino a una velocità di 60 km/h, per zero emissioni in città. La batteria ad alta tensione agli ioni di litio può immagazzinare energia sufficiente per garantire un’autonomia di guida completamente elettrica fino a circa 4 km a una velocità media di 35 km/h. Il motore a combustione interna viene avviato solo quando il conducente richiede più potenza: poi si inserisce automaticamente. Il motore elettrico fornisce una funzione “boost” per integrare il motore durante l’accelerazione. La potenza massima combinata è di 335 CV (DIN), con una coppia massima di 330 lb-ft. Con la combinazione combustione interna/energia elettrica, la BMW ActiveHybrid 5 accelera da 0 a 60 mph in 5,7 secondi (preliminare). Funzione Auto Start-Stop specifica per l'ibrido e modalità di coasting. La funzione Hybrid Auto Start-Stop appositamente progettata garantisce un funzionamento continuo quando il veicolo è fermo nel traffico: dopo lo spegnimento del motore a combustione interna, il climatizzatore automatico continua a funzionare con la batteria agli ioni di litio. Quando il conducente rilascia il freno, il veicolo si riavvia con il solo motore elettrico o con il motore elettrico e i sei cilindri in linea, a seconda del livello di carica attuale della batteria ad alta tensione e della potenza richiesta dal conducente. Un'altra innovazione introdotta nella BMW ActiveHybrid 5 è la modalità di coasting. Migliora ulteriormente l'efficienza spegnendo il motore a combustione interna non solo quando il veicolo è fermo o durante la guida in città, ma anche durante la guida per inerzia a velocità più elevate. Nella BMW ActiveHybrid 5 questa modalità di coasting èdisponibile a qualsiasi velocità fino a 100 mph (160 km/h). La modalità coasting spegne il motore a combustione interna e lo scollega dall'albero motore. Da questo momento in poi la BMW ActiveHybrid 5 continua a muoversi silenziosamente, a zero emissioni e senza effetto frenante del motore. In modalità coasting, come nella modalità completamente elettrica per la guida urbana, tutte le funzioni di sicurezza e comfort rimangono pienamente operative. La gestione intelligente dell’energia legge la strada da percorrere. L'elettronica di potenza avanzata coordina in modo proattivo il funzionamento del motore a combustione interna e del motore elettrico in base al percorso di guida selezionato per una gestione energetica ancora più efficiente nella BMW ActiveHybrid 5. L'elettronica di potenza è integrata con il sistema di navigazione standard, ciò significa che possono accedere e analizzare i dati che indicano i cambiamenti in determinate condizioni stradali in base al percorso da percorrere o alle esigenze del conducente. Da questa analisi, tutti i sistemi di propulsione e l'elettronica di bordo vengono gestiti in modo appropriato in modo che l'energia possa essere utilizzata secondo necessità o immagazzinata in preparazione per ciò che accadrà per sfruttare nel modo più efficiente possibile l'energia disponibile. I fattori che possono causare un cambiamento nella strategia operativa del gruppo propulsore includono la topografia del percorso e i limiti di velocità. Se ad esempio il percorso selezionato indica che presto si avvicina un tratto collinare, la BMW ActiveHybrid 5 può investire tutta l'energia elettrica della batteria ad alto voltaggio per fornire potenza di guida supplementare per la salita senza preoccuparsi di scaricare la batteria, sapendo che la batteria verrà ricaricata “a costo zero” durante la successiva discesa. Nei tratti in discesa più lunghi è possibile utilizzare la funzione generatore del motore elettrico per ricaricare la batteria ad alto voltaggio senza perdita di velocità. La strategia operativa può anche essere gestita in modo da garantire che la batteria ad alta tensione sia quanto più carica possibile quando si avvicina la fine del viaggio, aumentando così il potenziale di autonomia elettrica in previsione di velocità di guida inferiori. Lo stato operativo dei componenti del gruppo propulsore viene visualizzato nei display esclusivi dell'ActiveHybrid 5, nel quadro strumenti e nel Control Display. Oltre all'indicazione del flusso e del recupero di energia, accanto al contagiri è presente un indicatore aggiuntivo che mostra l'effetto di spinta fornito dal motore elettrico durante l'accelerazione. Un display nell'interfaccia iDrive fornisce diverse informazioni, ad esempio sullo stato di carica attuale della batteria e sulla ripartizione della potenza tra il motore a combustione interna e il motore elettrico durante il viaggio. Tecnologia ibrida all'avanguardia, tipica della BMW Serie 5: massimi standard di dinamica di guida, sicurezza e comfort. Le specifiche del telaio della BMW ActiveHybrid 5 sono puramente BMW Serie 5. Includono sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante e posteriori integrali, servosterzo Servotronic sensibile alla velocità, un sistema frenante ad alte prestazioni e cerchi in lega da 18 pollici. Come optional è disponibile il Dynamic Damper Control, dotato di ammortizzatori a controllo elettronico. Il sistema Dynamic Stability Control, che stabilizza il veicolo azionando individualmente i freni e riducendo la potenza del motore, incorpora anche funzioni come Dynamic Traction Control, sistema antibloccaggio, Cornering Brake Control, Dynamic Brake Control, Brake Assist, Brake Fade Compensation , Asciugatura freni e Assistente alla partenza. I dispositivi di sicurezza specifici per l'ibrido, che proteggono la batteria agli ioni di litio ad alto voltaggio e l'elettronica di potenza, sono integrati nei sistemi di sicurezza attivi e passivi esistenti della BMW Serie 5. In caso di collisione, componenti strutturali ad alta resistenza e ampie zone di deformazione aiutano a mantenere le forze d'impatto lontane dall'abitacolo e anche dai componenti della propulsione ibrida. Altri sistemi di sicurezza standard della BMW ActiveHybrid 5 includono airbag frontali e laterali, airbag laterali per la testa a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori, cinture automatiche a tre punti su tutti i sedili, 5
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manhater (155hp) | Forse mi sono perso, dov'è la città/autostrada mpg?
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chance10 (759hp) | Citazione: Originariamente inviato da SchlauCow Forse mi sono perso, dov'è la città/autostrada mpg? Non te lo sei perso, dice solo che, sulla base dei risultati preliminari, l'ActiveHybrid 5 apporta un miglioramento percentuale a due cifre nel risparmio di carburante rispetto alla BMW 535i. Cordiali saluti, sud
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01071988 (342hp) | 300+55 non è forse 355? I 335 CV sono un errore di battitura o mi sono perso qualcosa qui?
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davidj (650hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwF10 Non è 300+55=355? I 335 CV sono un errore di battitura o mi sono perso qualcosa? Sembra che la potenza e la coppia massime combinate siano state limitate, ovvero inferiori alla somma dei valori massimi di ciascun motore. Cordiali saluti, sud
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nissan2 (885hp) | Ooohhhh, ha senso. Grazie Sud! ,D
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brooklyn6 (882hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwF10 Non è 300+55=355? I 335 CV sono un errore di battitura o mi sono perso qualcosa? La potenza dell'N55 aumenta in modo più o meno lineare all'aumentare del numero di giri. La potenza del motore elettrico varia parabolicamente con il numero di giri con una potenza di picco al 50% del suo numero di giri di picco. Aggiungi il complicato maniero che la trasmissione controlla la velocità relativa tra il motore a gas / elettrico e il tuo picco di CV cadrà tra il picco del motore a gas e il picco del motore a gas + motore elettrico. Come ulteriore nota, la coppia del motore a benzina sarà più o meno costante (aumentando linearmente) nella gamma media con una coppia bassa alle estremità. Il motore elettrico ha una coppia decrescente linearmente con coppia massima ai bassi regimi e coppia minima ai massimi regimi. Perché non accoppiano l'N20 con l'EM? Sembra avere molto più senso... Ma questa è la stessa strategia adottata dalla Honda con l'Accord Hybrid. Hanno accoppiato un motore elettrico da 20 CV con il loro motore V6 più grande (240 CV). Hanno ottenuto un aumento marginale dell'efficienza con prestazioni leggermente migliori. Non ha venduto bene...
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johnny10 (918hp) | Spero di avere ancora abbastanza spazio nel bagagliaio con la batteria lì!
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01111981 (251hp) | Dati sui consumi UE aggiunti al primo post: Combinato (migliore/peggiore): 6,4/7,0 l per 100 km (equivale a 36,8/33,6 mpg) Cordiali saluti, sud
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vtkrbq (951hp) | Ibrido... ancora... Oh bene, almeno sembra molto meglio di ActiveHybrid 7 e X6. Spero solo che un giorno possa vedere il titolo che dice Premiere ufficiale: BMW F10 535d Penso che dovrò aspettare un po'...
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130291 (324hp) | Se la tecnologia non aggiunge molto peso e non rovina la dinamica dell'auto (distribuzione del peso vicina a 50/50), allora grandine sì!
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bulldogs12 (855hp) | Considerando la storia della BMW che utilizza l'utente finale come ultimo anello nello sviluppo di ricerca e sviluppo... dopo di te.
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brewster1 (750hp) | La navigazione per inerzia (motore spento e disaccoppiato) è possibile a velocità fino a 160 km/h. Diavolo, posso farlo con la mia E90, devo solo portarla a 110 mph e poi metterla in folle. Non spegnerei il motore, ma sto procedendo per inerzia 100!
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159753123 (390hp) | Citazione: Originariamente inviata da jerrypon83 Spero solo che un giorno possa vedere il titolo che dice Premiere ufficiale: BMW F10 535d Penso che dovrò aspettare un po'... +1 Stavo progettando che la mia prossima auto fosse una F10 535d. L'Active Hybrid 5 mi fa pensare che ciò non accadrà.
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oliver99 (525hp) | Bella macchina per chi ha coscienza. Ma rimarrò fedele al mio V8 e lo guiderò in modo da ottenere 13-14 mpg.
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13671367 (215hp) | Citazione: Originariamente inviato da paul386 Perché non accoppiano l'N20 con l'EM? Sembra avere molto più senso... BMW F30 ActiveHybrid 3
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fnaf (954hp) | questo fallirà perché sarà troppo costoso. come la X6 Active Hybrid, avrà un prezzo troppo vicino alle auto ad alte prestazioni e più esclusive (come le auto M). Questa macchina dovrebbe essere una 520d con batteria agli ioni di litio e costare circa 528 o qualcosa del genere. Potrebbe essere allora.
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020405 (145hp) | Lungi da me l'essere presuntuoso riguardo all'integrazione strategica della BMW volta all'introduzione di ibridi nella loro gamma, ma mi chiedo perché l'approccio dall'alto verso il basso piuttosto che introdurre ibridi funzionali in un telaio conveniente? A parte questo, la serie 5 ibrida è altrettanto sexy della 5'er standard. Meglio, Tony
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birdies (978hp) | Citazione: Originariamente inviato da paul386 Perché non accoppiano l'N20 con l'EM? Sembra avere molto più senso... 1 citazione: Ma questa è la stessa strategia adottata dalla Honda con l'Accord Hybrid. Hanno accoppiato un motore elettrico da 20 CV con il loro motore V6 più grande (240 CV). Hanno ottenuto un aumento marginale dell'efficienza con prestazioni leggermente migliori. Non ha venduto bene... Esattamente anche il mio pensiero. Ritengo che la soluzione ibrida basata su N55 abbia senso per il 7, e anche per il 5, suppongo. Ma per il 3 (e l'1 del resto) penso che un ibrido basato su N20, o anche un ibrido basato su N18, sarebbe una soluzione molto migliore. L'equilibrio tra prestazioni ed efficienza, penso, raggiungerebbe davvero il punto giusto.
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12051994 (450hp) | La vergogna più grande di questo veicolo è che c'è il badge Activehybrid 5 dappertutto. Dai badge extra sul pannello laterale posteriore, ai telai delle porte, penso semplicemente che sia triste. Proprio quello di cui hai bisogno, un promemoria ovunque guardi che sei a bordo di un ibrido. Tutto il resto della macchina è semplicemente fantastico.
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lilfizz1 (505hp) | ^^^ Forse qualcuno venderà alcuni badge 535h aftermarket per un po' più di sottigliezza. Oppure potresti sempre eseguire il debadge completo.
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mahalaxmi (711hp) | Triste vedere la BMW perdere tempo con un ibrido a benzina. A conti fatti, questa vettura sarà probabilmente meno efficiente e non altrettanto veloce della nuova 535d da 315 CV disponibile in Europa.
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add123 (947hp) | Ho una 550i del 2011 con pacchetto sportivo e Dinan Stage 2 con solo circa 17.750 miglia sul veicolo. Ha compiuto 3 anni lo scorso gennaio. Sto cercando di decidere se tenere l'auto oltre il periodo di garanzia o venderla diversi mesi prima della scadenza della garanzia. Ho mantenuto l'auto in ottime condizioni ed è stato un piacere guidarla. La mia preoccupazione principale è mantenerlo oltre il periodo di garanzia e avere un grosso problema in futuro. Poiché possiedo l'auto a titolo definitivo, ho la possibilità di venderla e utilizzare i soldi per noleggiare una nuova 550i o una M5. Interessato a sapere cosa suggeriscono di fare gli altri membri del forum.
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samir1 (911hp) | Prendi il M5
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051187 (450hp) | Sei in Texas... non hai bisogno della trazione integrale come me... quindi prendi sicuramente la M5... queste auto hanno troppe parti costose da riparare fuori garanzia... non ne comprerei mai una... molto felice di ricevere un nuovo contratto di locazione ogni 3 anni
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hana (556hp) | Grazie per le risposte Sono propenso a un contratto di locazione M5 da David M Aviles presso Steve Thomas BMW. Gli ho inviato un'e-mail e gli ho risposto con un'offerta di locazione molto interessante.
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malakas1 (596hp) | M5 fino in fondo. Come ha detto Pillpusher... Se non fosse per la necessità dell'X-Drive, avrei ordinato un M5, non un 550ix.
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200688 (265hp) | Citazione: Originariamente inviato da PhilT3 M5 fino in fondo. Come ha detto Pillpusher... Se non fosse per la necessità dell'X-Drive, avrei ordinato un M5, non un 550ix. Phil... quando ricevi la tua macchina... per favore mandami una foto della combinazione Moka/Antracite. Questo era l'interno che avevo ordinato... tuttavia il mio concessionario ha sbagliato il mio ordine e mi ha procurato il legno scuro invece dell'antracite... Sono stato pesantemente risarcito per il loro errore e ho accettato l'auto nonostante non fosse quello che avevo ordinato lo volevo esattamente... quindi sto cercando di decidere se conviverci per i prossimi 2 anni e mezzo... o sostituirlo con l'antracite... posso procurarmi pezzi nuovi a un prezzo molto ragionevole considerando... . ma non sono sicuro che ne valga la pena.
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peaches08 (810hp) | Citazione: Originariamente inviato da pillpusher84 Phil ... quando ricevi la tua macchina ... per favore mandami una foto della combinazione Moka/Antracite. Questo era l'interno che avevo ordinato... tuttavia il mio concessionario ha sbagliato il mio ordine e mi ha procurato il legno scuro invece dell'antracite... Sono stato pesantemente risarcito per il loro errore e ho accettato l'auto nonostante non fosse quello che avevo ordinato lo volevo esattamente... quindi sto cercando di decidere se conviverci per i prossimi 2 anni e mezzo... o sostituirlo con l'antracite... posso procurarmi pezzi nuovi a un prezzo molto ragionevole considerando... . ma non sono sicuro che ne valga la pena. potresti averli incartati
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24031987 (42hp) | Citazione: Originariamente inviato da pillpusher84 Phil ... quando ricevi la tua macchina ... per favore mandami una foto della combinazione Moka/Antracite. Questo era l'interno che avevo ordinato... tuttavia il mio concessionario ha sbagliato il mio ordine e mi ha procurato il legno scuro invece dell'antracite... Sono stato pesantemente risarcito per il loro errore e ho accettato l'auto nonostante non fosse quello che avevo ordinato lo volevo esattamente... quindi sto cercando di decidere se conviverci per i prossimi 2 anni e mezzo... o sostituirlo con l'antracite... posso procurarmi pezzi nuovi a un prezzo molto ragionevole considerando... . ma non sono sicuro che ne valga la pena. @pillpusher84 Nessun problema, amico! Sfortunatamente, non sarà all'inizio di luglio quando riceverò effettivamente la consegna. L'attesa è brutale. Ma mi ha dato il tempo di raccogliere le mie modifiche.
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brent123 (271hp) | Prendi l'M5 senza dubbio. Non vorrei mai tenere un'auto moderna e costosa di fabbricazione tedesca al di fuori del periodo di garanzia. A meno che non abbia più auto da usare e la tenga come auto trofeo del mio garage, non c'è alcuna possibilità che vorrei essere colto di sorpresa con una fattura di riparazione di 4-5 cifre se qualcosa di grosso decide di andare. Alan
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BIMPY3011 (513hp) | M5
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jer (859hp) | Fallo M5.
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Wizo (953hp) | Perché non semplicemente acquistare una nuova garanzia dal rivenditore e non subire perdite?
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seagate (48hp) | Citazione: Originariamente inviato da JimmyD Perché non acquistare semplicemente una nuova garanzia dal rivenditore e non subire perdite? Il miglior suggerimento finora. A meno che non ti dispiaccia la svalutazione e la spesa elevata per un'auto nuova (meravigliosa, lo ammetto). Se sei soddisfatto della tua auto attuale, tienila per altri 3 anni e risparmia un pacchetto mentre ti godi un'auto bellissima ed estremamente capace....
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bohemia (648hp) | Penso che il problema di ottenere un'estensione della garanzia abbia a che fare con la Dinan Stage 2. Se l'auto non avesse la Dinan Stage 2, potrei acquistare un'estensione della garanzia. La garanzia Dinan è valida solo tramite la garanzia originale BMW. Se qualcosa va storto oltre il periodo di garanzia originale BMW, la causa potrebbe essere puntata su Dinan. In tal caso, potrei essere in procinto di pagare una grossa fattura di riparazione.
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6666661 (53hp) | Citazione: Originariamente inviato da XLR8_24/7 Penso che il problema di ottenere un'estensione di garanzia abbia a che fare con il Dinan Stage 2. Se l'auto non avesse il Dinan Stage 2, allora potrei acquistare una garanzia estesa. La garanzia Dinan è valida solo tramite la garanzia originale BMW. Se qualcosa va storto oltre il periodo di garanzia originale BMW, la causa potrebbe essere puntata su Dinan. In tal caso, potrei essere in procinto di pagare una grossa fattura di riparazione. Capisco, sto discutendo della stessa cosa, la mia 550 del 2011 è stata ripagata e ha solo 20.000 miglia, l'ho fatta costruire dalla fabbrica come volevo. Ho tempo fino al prossimo agosto 2015 fino alla fine della mia garanzia, adoro l'auto, nessun problema, in condizioni da esposizione, sto pensando di acquistare un'altra garanzia, quindi non posso sopportare un duro colpo sulla svalutazione, ancora non sono sicuro di cosa voglio Fare.
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110480 (520hp) | Beh, se uno di voi decide di venderlo. Fammi sapere, lo comprerò dalle tue mani.
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327327 (665hp) | Dai un'occhiata al post sui miei recenti problemi al motore. Non sto cercando di essere un allarmista o di insinuare che questo genere di cose sia destinato a verificarsi se decidi di tenere il tuo veicolo, ma questa è un'indicazione del livello di spesa di riparazione che può essere sostenuta se si riscontra un grave problema. Tutte le varie azioni correttive intraprese durante il mese + tempo di riparazione erano coperte dalla garanzia, quindi non so quale sarebbe stato il costo esatto, ma prevedo che sarebbe stato di circa $ 20.000. questo mi ha convinto che non possederò un veicolo di questo tipo al di fuori di una sorta di garanzia.
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nadjaem (282hp) | Ho una 550i del 2011 con pacchetto sportivo e Dinan Stage 2 con solo circa 17.750 miglia sul veicolo. Ha compiuto 3 anni lo scorso gennaio. Sto cercando di decidere se tenere l'auto oltre il periodo di garanzia o venderla diversi mesi prima della scadenza della garanzia. Ho mantenuto l'auto in ottime condizioni ed è stato un piacere guidarla. La mia preoccupazione principale è mantenerlo oltre il periodo di garanzia e avere un grosso problema in futuro. Poiché possiedo l'auto a titolo definitivo, ho la possibilità di venderla e utilizzare i soldi per noleggiare una nuova 550i o una M5. Interessato a sapere cosa suggeriscono di fare gli altri membri del forum.
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michi (646hp) | Prendi il M5
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300188 (130hp) | Sei in Texas... non hai bisogno della trazione integrale come me... quindi prendi sicuramente la M5... queste auto hanno troppe parti costose da riparare fuori garanzia... non ne comprerei mai una... molto felice di ricevere un nuovo contratto di locazione ogni 3 anni
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carmen13 (737hp) | Grazie per le risposte Sono propenso a un contratto di locazione M5 da David M Aviles presso Steve Thomas BMW. Gli ho inviato un'e-mail e gli ho risposto con un'offerta di locazione molto interessante.
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e36 (718hp) | M5 fino in fondo. Come ha detto Pillpusher... Se non fosse per la necessità dell'X-Drive, avrei ordinato un M5, non un 550ix.
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Ulisse (711hp) | Citazione: Originariamente inviato da PhilT3 M5 fino in fondo. Come ha detto Pillpusher... Se non fosse per la necessità dell'X-Drive, avrei ordinato un M5, non un 550ix. Phil... quando ricevi la tua macchina... per favore mandami una foto della combinazione Moka/Antracite. Questo era l'interno che avevo ordinato... tuttavia il mio concessionario ha sbagliato il mio ordine e mi ha procurato il legno scuro invece dell'antracite... Sono stato pesantemente risarcito per il loro errore e ho accettato l'auto nonostante non fosse quello che avevo ordinato lo volevo esattamente... quindi sto cercando di decidere se conviverci per i prossimi 2 anni e mezzo... o sostituirlo con l'antracite... posso procurarmi pezzi nuovi a un prezzo molto ragionevole considerando... . ma non sono sicuro che ne valga la pena.
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020305 (235hp) | Citazione: Originariamente inviato da pillpusher84 Phil ... quando ricevi la tua macchina ... per favore mandami una foto della combinazione Moka/Antracite. Questo era l'interno che avevo ordinato... tuttavia il mio concessionario ha sbagliato il mio ordine e mi ha procurato il legno scuro invece dell'antracite... Sono stato pesantemente risarcito per il loro errore e ho accettato l'auto nonostante non fosse quello che avevo ordinato lo volevo esattamente... quindi sto cercando di decidere se conviverci per i prossimi 2 anni e mezzo... o sostituirlo con l'antracite... posso procurarmi pezzi nuovi a un prezzo molto ragionevole considerando... . ma non sono sicuro che ne valga la pena. potresti averli incartati
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10041974 (311hp) | Citazione: Originariamente inviato da pillpusher84 Phil ... quando ricevi la tua macchina ... per favore mandami una foto della combinazione Moka/Antracite. Questo era l'interno che avevo ordinato... tuttavia il mio concessionario ha sbagliato il mio ordine e mi ha procurato il legno scuro invece dell'antracite... Sono stato pesantemente risarcito per il loro errore e ho accettato l'auto nonostante non fosse quello che avevo ordinato lo volevo esattamente... quindi sto cercando di decidere se conviverci per i prossimi 2 anni e mezzo... o sostituirlo con l'antracite... posso procurarmi pezzi nuovi a un prezzo molto ragionevole considerando... . ma non sono sicuro che ne valga la pena. @pillpusher84 Nessun problema, amico! Sfortunatamente, non sarà all'inizio di luglio quando riceverò effettivamente la consegna. L'attesa è brutale. Ma mi ha dato il tempo di raccogliere le mie modifiche.
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rangers1690 (937hp) | Prendi l'M5 senza dubbio. Non vorrei mai tenere un'auto moderna e costosa di fabbricazione tedesca al di fuori del periodo di garanzia. A meno che non abbia più auto da usare e la tenga come auto trofeo del mio garage, non c'è alcuna possibilità che vorrei essere colto di sorpresa con una fattura di riparazione di 4-5 cifre se qualcosa di grosso decide di andare. Alan
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war123 (84hp) | M5
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june03 (405hp) | Fallo M5.
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depeche1 (24hp) | Perché non semplicemente acquistare una nuova garanzia dal rivenditore e non subire perdite?
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flash12 (993hp) | Citazione: Originariamente inviato da JimmyD Perché non acquistare semplicemente una nuova garanzia dal rivenditore e non subire perdite? Il miglior suggerimento finora. A meno che non ti dispiaccia la svalutazione e la spesa elevata per un'auto nuova (meravigliosa, lo ammetto). Se sei soddisfatto della tua auto attuale, tienila per altri 3 anni e risparmia un pacchetto mentre ti godi un'auto bellissima ed estremamente capace....
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10021978 (762hp) | Penso che il problema di ottenere un'estensione della garanzia abbia a che fare con la Dinan Stage 2. Se l'auto non avesse la Dinan Stage 2, potrei acquistare un'estensione della garanzia. La garanzia Dinan è valida solo tramite la garanzia originale BMW. Se qualcosa va storto oltre il periodo di garanzia originale BMW, la causa potrebbe essere puntata su Dinan. In tal caso, potrei essere in procinto di pagare una grossa fattura di riparazione.
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bigdawg (764hp) | Citazione: Originariamente inviato da XLR8_24/7 Penso che il problema di ottenere un'estensione di garanzia abbia a che fare con il Dinan Stage 2. Se l'auto non avesse il Dinan Stage 2, allora potrei acquistare una garanzia estesa. La garanzia Dinan è valida solo tramite la garanzia originale BMW. Se qualcosa va storto oltre il periodo di garanzia originale BMW, la causa potrebbe essere puntata su Dinan. In tal caso, potrei essere in procinto di pagare una grossa fattura di riparazione. Capisco, sto discutendo della stessa cosa, la mia 550 del 2011 è stata ripagata e ha solo 20.000 miglia, l'ho fatta costruire dalla fabbrica come volevo. Ho tempo fino al prossimo agosto 2015 fino alla fine della mia garanzia, adoro l'auto, nessun problema, in condizioni da esposizione, sto pensando di acquistare un'altra garanzia, quindi non posso sopportare un duro colpo sulla svalutazione, ancora non sono sicuro di cosa voglio Fare.
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leyla (444hp) | Beh, se uno di voi decide di venderlo. Fammi sapere, lo comprerò dalle tue mani.
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anu123 (195hp) | Dai un'occhiata al post sui miei recenti problemi al motore. Non sto cercando di essere un allarmista o di insinuare che questo genere di cose sia destinato a verificarsi se decidi di tenere il tuo veicolo, ma questa è un'indicazione del livello di spesa di riparazione che può essere sostenuta se si riscontra un grave problema. Tutte le varie azioni correttive intraprese durante il mese + tempo di riparazione erano coperte dalla garanzia, quindi non so quale sarebbe stato il costo esatto, ma prevedo che sarebbe stato di circa $ 20.000. questo mi ha convinto che non possederò un veicolo di questo tipo al di fuori di una sorta di garanzia.
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maggot1 (847hp) | scusa se questo è un repost, ma ho cercato nei forum e ogni risultato mostra semplicemente il prodotto finito di ciò che sto cercando di ottenere. Ho un diffusore M5 che sto cercando di installare ma avevo bisogno dell'adattatore per il supporto del paraurti posteriore per adattarlo al mio M Sport del 2011. So che alcune persone hanno hackerato quello di m sport, ma sto cercando di sostituirlo completamente, qualcuno ha una guida passo passo, immagini o video che mostrano questo processo. è necessario smontare tutto il paraurti posteriore? grazie per qualsiasi informazione
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cowboys13 (394hp) | scusa se questo è un repost, ma ho cercato nei forum e ogni risultato mostra semplicemente il prodotto finito di ciò che sto cercando di ottenere. Ho un diffusore M5 che sto cercando di installare ma avevo bisogno dell'adattatore per il supporto del paraurti posteriore per adattarlo al mio M Sport del 2011. So che alcune persone hanno hackerato quello di m sport, ma sto cercando di sostituirlo completamente, qualcuno ha una guida passo passo, immagini o video che mostrano questo processo. è necessario smontare tutto il paraurti posteriore? grazie per qualsiasi informazione
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edinburgh1 (343hp) | Ho appena ordinato che fossero inclusi sul mio nuovo 5er. Li ho visti in foto (dove pensavo fossero fantastici), ma mai nella vita reale. Qualcuno qui che li ha visti da vicino? Come fanno l'aspetto e la sensazione dell'auto? grazie in anticipo!
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Xbox360 (399hp) | Citazione: Originariamente inviato da JusticeCar Ho appena ordinato che fossero inclusi sul mio nuovo 5er. Li ho visti in foto (dove pensavo fossero fantastici), ma mai nella vita reale. Qualcuno qui che li ha visti da vicino? Come fanno l'aspetto e la sensazione dell'auto? Grazie in anticipo! I controlli in ceramica rendono l'auto più ricca. Li comprerei se ordinassi un'auto.
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tagheuer (970hp) | Citazione: Originariamente inviato da JusticeCar Ho appena ordinato che fossero inclusi sul mio nuovo 5er. Li ho visti in foto (dove pensavo fossero fantastici), ma mai nella vita reale. Qualcuno qui che li ha visti da vicino? Come fanno l'aspetto e la sensazione dell'auto? Grazie in anticipo! Non li ho nella mia macchina, ma li ho visti su una 550i e sembravano fantastici. Buona scelta.
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jennifer23 (727hp) | Secondo me dipende dall'assetto. Se hai finiture in legno scuro, sceglierei i quadranti in ceramica. Ho il rivestimento esagonale in alluminio sul mio LCI e i normali quadranti in alluminio funzionano bene.
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villa123 (892hp) | Grazie mille per i tuoi pensieri Apprezzo davvero l'intuizione. Ho scelto il Dakota nero con finiture in legno antracite e controlli in ceramica. Mancano ancora poche settimane al ricevimento dell'auto, ma non vedo l'ora di vederla. Spero di aver fatto una buona selezione!
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osito1 (450hp) | Sìì.
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S123456 (649hp) | Citazione: Originariamente inviato da B-1 Pilot TBH, ce ne sono altrettanti che dicono 17 cuft, incluso il manuale.... http://www.thecarconnection.com/spec...rwd_dimensions manuale, vedere pagina 234: http ://cache.bmwusa.com/PDF_d34f9fa3...b397f71ab.arox ed è stato fonte di discussione per un po': Il bracciale http://www.bimmerfest.com/forums/sho...699&highlight= 13 ERA la dimensione per le tre serie e90 (ne avevo uno anche io, l'F30 è molto più grande). Vorrei che il mio bagagliaio M5 fosse grande quanto gli F30 (si adatta di più, soprattutto alle borse per mazze da golf). Penso che anche se sono vicini, l'F30 sfrutta meglio le sue dimensioni... Il cofano del bagagliaio dell'F10 e i motori dell'automatico occupano spazio sotto il ponte posteriore e sulle fiancate. Se imballato correttamente, puoi comunque inserire un sacco di cose e F10: http://www.bimmerfest.com/forums/sho...3&postcount=14 Il punto è che li ho entrambi nel mio garage... Ci metto dentro delle cose ogni giorno. Prendi la mia opinione/esperienza per quello che vale. Ti credo. Semplicemente non pensavo che qualcosa di reale come questo sarebbe stato così fuori dai principali siti web. Sono stupito che il bagagliaio sia più grande nella F30. Dannazione.
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050883 (48hp) | Ti piaceranno i controlli in ceramica, soprattutto con la combinazione di colori. Goditi il tuo nuovo viaggio.
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411015 (199hp) | Citazione: Originariamente inviato da gblansten Spazio nel bagagliaio F3x 13 piedi cubi F10x 14 piedi cubi Correggimi se sbaglio. Una ricerca rapida dice che il bagagliaio della F10 è di 520 litri (18,36 cu-ft), mentre il bagagliaio della F30 è di 480 litri (16,95 cu-ft)).
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deyanira (720hp) | I controlli in ceramica sono molto più belli secondo me... li ho sul mio 550xi del '14... molto soddisfatto della scelta
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cool1 (523hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alan l. Non è possibile confondere un interno F30 con un F10. Tutto ha semplicemente un aspetto e un tocco più premium. Layout molto più bello nell'IMO F10. Chiunque affermi il contrario nega o è cieco o ha poche aspettative per un interno di lusso. Ho avuto la mia giusta dose di serie 3 in passato e per me la F30 mostra il maggior taglio dei costi da parte della BMW una volta che mi sono seduto su una. Detto questo, sembra che il nuovo M3 risolverà alcuni di questi problemi se ottieni l'opzione pelle estesa. Tra il nuovo M3 e M5 dipende davvero di quanto spazio ti serve. Il mio F10 è quasi al limite adeguato con mia moglie e mio figlio più tutte le sue cose. Il telaio dell'F30 è decisamente più piccolo come ha detto Xmen. Più corto, più stretto e con meno spazio nel bagagliaio. Se hai bisogno di spazio, allora M5 non ha dubbi. Se sei single allora M3/M4. La dinamica di manovrabilità dell'M3/4 per me supera i difetti del design degli interni. Alan Ben detto. Completamente d'accordo.
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271184 (352hp) | Adoro i miei controlli in ceramica, ma diventano caldissimi quando l'auto è parcheggiata nella zona calda.
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monkey14 (594hp) | Citazione: Originariamente inviato da Luminor513 Ben detto. Completamente d'accordo. Il problema è che non sono d'accordo sul fatto che M5 offra necessariamente molto più spazio rispetto a M3. Ieri ho fatto ancora un altro giro di prova con l'M5 (praticamente tutti gli M5 nella mia zona) e per me l'uso della parola spazio extra è un po' fuorviante. È più grande, ma è più grande come volume complessivo, sicuramente non come spazio per sedersi. È comodo, ma non perché sia più grande, ma perché i sedili hanno più imbottiture. La conclusione è che lo spazio extra della M5 è per il lusso, è pur sempre una berlina tedesca e ti senti ancora a disagio sul sedile posteriore con altre 2 persone proprio accanto a te. Ora, la guida è più morbida rispetto alla M3 e l'auto trasmette meno rumore della strada, il che contribuisce a migliorare nuovamente l'esperienza di guida/lusso. Come molte persone hanno detto, immagino che quello che sto dicendo sia che non si dovrebbe prendere una serie 5 solo per avere più spazio nella parte posteriore per più persone. Almeno questa volta, lo spazio/larghezza effettivo per le gambe sui sedili stessi (indipendentemente dallo spazio per la testa) è estremamente vicino tra M3 e M5. In effetti, dirò questo, lo spazio per le gambe della M5 nella parte posteriore è peggiore di quello della M3 semplicemente perché i sedili della M5 sono molto grandi e spessi e i sedili della M3 sono diventati più sottili. L'M5 ha circa 1-2 pollici in più di larghezza in totale, ma ciò non si traduce realmente in una guida più confortevole quando ci metti 3 adulti adulti (5'11 + 180 libbre x 3). Quindi, tutto sommato, la M5 è per le persone che vogliono potenza e guida sportiva ma che non vogliono essere sbalzati all'interno dell'abitacolo quando guidano su dossi come fai con la M3. M3 è più per le persone che vogliono buttare in giro la propria macchina e così via. Il problema è che voglio fare entrambe le cose ed è per questo che ho questo dilemma. Vorrei poter avere un M4 e un M5
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antrax (181hp) | Li ho nella mia 535i del 2013. Vale la pena toccarlo solo per qualcosa che viene usato molto frequentemente!
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math12 (525hp) | Citazione: Originariamente inviato da RealStig Vorrei poter ottenere un M4 e un M5. Tuttavia, se potessi comunque non risolveresti il tuo problema. Avresti ancora 2 veicoli né WWD né 4x4, quindi non potresti andare al lavoro in modo affidabile in una giornata nevosa o, cosa più importante, tornare a casa. E ancora non riuscivi ad andare in spiaggia o in montagna con 4 più bambino, più attrezzatura. Ho buttato via il Tahoe prima e ora aggiungerò un camion con cabina doppia al mix che, secondo me, è MOLTO più versatile di un SUV. Compratene uno vecchio di un paio d'anni e conservatelo per 20 anni. Ottimo (e sicuro) trasportatore di bambini, lavoro in giardino, eccellente durante le gite sugli sci, è davvero illimitato per quanto riguarda gli usi. La tundra sarebbe carina, ma un GM durerà anche se non così privo di problemi come la tundra. L'M5 è in fase di ristrutturazione e probabilmente l'awd sarà presto un'opzione, il che rappresenterebbe un miglioramento significativo in termini di utilità. Scommetto che nella prossima versione l'abitacolo sarà più spazioso e l'intera vettura più leggera, quindi non vedo la necessità di acquistare una M5 in questo momento. Individua il tuo problema più urgente e trova una soluzione conveniente. C'è sempre tempo per comprare una M in futuro.
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turbi17 (919hp) | Un altro voto positivo. Un prezzo così basso per un aspetto più gradevole e una sensazione molto migliore.
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robrob (148hp) | Sto anche decidendo se la prossima volta passerò a un F31. Posso permettermi un motore più grande più facilmente nella F31. Ho due figli di 4 e 6 anni. Probabilmente andrò all in e prenderò un 535D
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iloveme22 (929hp) | CC migliora l'aspetto degli interni. Quelli normali sembrano così economici, a mio parere. La BMW dovrebbe includere questa opzione ogni 5 serie senza costi aggiuntivi poiché si tratta di un'auto di lusso.
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nastya-b86 (493hp) | Quali sono alcune delle sottili differenze tra le due auto in termini di caratteristiche/funzionalità? cioè * Ci sono differenze nell'HUD? Uno è più grande dell'altro? Uno mostra più informazioni dell'altro? * Ci sono differenze in iDrive? Altre funzionalità/ecc.? * Il modo in cui funziona il controllo del clima è diverso? * I fari a LED sono diversi in termini di funzionalità/portata/ecc.? Questo è il tipo di cose che sto cercando. Guardando il sito web BMWUSA, purtroppo non è possibile estrarre facilmente queste informazioni. Sarebbe fantastico se le persone potessero contribuire, renderà la mia decisione molto più semplice.
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pulpwood (373hp) | Li ho sulla mia macchina: sono molto carini, non te ne pentirai. Vorrei che ce ne fossero di più nella cabina, ma quelli che riceveranno il trattamento ti faranno sicuramente notare!
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dagwood (981hp) | Trovo molto difficile credere che la F30 sia grande quanto la F10 e abbia un bagagliaio più grande. Mi sono seduto in due e per me è evidente. Hai solo più spazio per le spalle nella F10 nella parte anteriore e posteriore. Questo fa una grande differenza quando hai un seggiolino convertibile sul sedile posteriore. Posso ancora far sedere due adulti nel retro della mia macchina con uno installato. Lo spazio per le gambe anteriori e posteriori dipende molto da quanto sei alto. Sono alto 5'10 e le persone potrebbero stare facilmente dietro di me. Voglio dire, se pensi che l'F30 sia abbastanza grande per te, allora è ancora meglio. Prendi l'M3 e goditelo da morire. Sfortunatamente per me ho bisogno di tutto lo spazio possibile e la F10 è semplicemente una macchina più grande nel complesso. Alan
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bmwdinamo (701hp) | Qualcuno ha qualche foto? Google porta zero! La prima volta in assoluto
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guineapig (735hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alan l. Trovo molto difficile credere che la F30 sia grande quanto la F10 e abbia un bagagliaio più grande. Mi sono seduto in due e per me è evidente. Hai solo più spazio per le spalle nella F10 nella parte anteriore e posteriore. Questo fa una grande differenza quando hai un seggiolino convertibile sul sedile posteriore. Posso ancora far sedere due adulti nel retro della mia macchina con uno installato. Lo spazio per le gambe anteriori e posteriori dipende molto da quanto sei alto. Sono alto 5'10 e le persone potrebbero stare facilmente dietro di me. Voglio dire, se pensi che l'F30 sia abbastanza grande per te, allora è ancora meglio. Prendi l'M3 e goditelo da morire. Sfortunatamente per me ho bisogno di tutto lo spazio possibile e la F10 è semplicemente una macchina più grande nel complesso. Alan Dovresti mostrare un confronto della stanza interna. Puoi dire quello che vuoi, ma avevo un F30 in prestito mentre aspettavo che arrivasse il mio F10. Ho messo due seggiolini per auto convertibili Brtiax rivolti in avanti nella parte posteriore della F30 per una settimana e poi nella F10 quando è arrivata. Le denunce sono iniziate nella F10. Mia figlia potrebbe incrociare le gambe nella parte posteriore della F30. La colpa è dei sedili comfort. Adoro il mio F10 ma la confezione è per 4 adulti, non per bambini sui seggiolini per auto.
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godiva (536hp) | Citazione: Originariamente inviato da Daddy Wagon Adoro i miei controlli in ceramica, ma diventano caldi da morire quando l'auto è parcheggiata nella zona calda. Niente che la tinta al 25% non possa risolvere
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spielnicht (709hp) | Mia figlia ha 18 mesi, quindi non ho quel problema con le gambe strette nella parte posteriore della mia F10 con il suo seggiolino per auto (Diono RXT) Se la F30 ha davvero più spazio interno e più spazio nel bagagliaio, allora diamine forse io possiamo convincere la moglie che la nostra prossima macchina dovrebbe essere la M3 invece della X5 Alan
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hector2 (891hp) | Li adoro
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