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choppa1 (13hp) | Li ho colpiti. Sembra una variante dell'assunzione di Badblack. I coni rimangono all'interno del vano motore invece che dietro le griglie e sono dotati di filtri k&n invece della rete in acciaio inossidabile con cui viene fornita la badblack... potrei provarci. A meno di 400 dollari non è affatto male... sono un po' stanco di aspettare una soluzione di assunzione, ma non voglio pagare più di 1k per un'assunzione, inoltre le persone che vendono le assunzioni n63 usate qui sono scadenti.
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harajuku (601hp) | Ordinato. Riporterò con foto e una recensione, ma ordinerò anche i coni filtranti AFE Dry per sostituire quelli oliati K&N. Non voglio avere a che fare con i filtri lubrificanti.
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rikardo (659hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Li ho contattati. Sembra una variante dell'assunzione di Badblack. I coni rimangono all'interno del vano motore invece che dietro le griglie e sono dotati di filtri k&n invece della rete in acciaio inossidabile con cui viene fornita la badblack... potrei provarci. A meno di 400 dollari non è affatto male... Sono un po' stanco di aspettare una soluzione di assunzione, ma non voglio pagare più di 1k per un'assunzione, inoltre le persone che vendono le assunzioni n63 usate qui sono scadenti. Beh, questo non aiuta perché il motore N63 produce così tanto CALORE all'interno del vano motore, è come aspirare aria estremamente CALDA.... ma comunque, buona fortuna e fammi sapere come va.
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0908070605 (430hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz Beh, questo non aiuta perché il motore N63 produce così tanto CALORE all'interno del vano motore, è come aspirare aria estremamente CALDA.... ma comunque, buona fortuna e fammi sapere cosa succede. In realtà, guardando il design e le istruzioni di installazione che mi hanno inviato, i filtri sono nella parte anteriore e una parte del boccaglio di aspirazione è ancora intatta (o qualche tipo di tubazione dell'aria) e alimenta l'aria esterna sui filtri. Per me in realtà ha più senso che avere i filtri aperti agli elementi.
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andika (627hp) | No, è tutta aria fritta. La temperatura ambiente nel vano motore è alle stelle. Aggiungerei un tubo flessibile proprio come l'aspirazione badblack fino alla griglia o fabbricare qualche tipo di tubazione e aggiungere accoppiatori
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inicio (306hp) | Anche aggiungere un tubo flessibile e passare alle griglie anteriori non sarebbe difficile, l'ho già pianificato... accoppiatori, tubo flessibile e tutto il resto... la cosa più importante erano le parti a cui si collegavano i sensori del flusso d'aria di massa. In ogni caso, un investimento inferiore a 400 dollari e un po' più investito (sotto i 100) sarebbe comunque inferiore a un'assunzione di badblack di prima generazione usata. Non sto assolutamente criticando BadBlack, è un vero pioniere dell'n63, è semplicemente bello poter ottenere qualcosa di fattibile con cui poter armeggiare senza spendere una fortuna.
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18101992 (403hp) | Citazione: Postato originariamente da Simple3 Anche aggiungere un tubo flessibile e andare alle griglie anteriori non sarebbe difficile, l'ho già pianificato... accoppiatori, tubo flessibile e tutto... la cosa più importante erano le parti in cui la massa i sensori del flusso d'aria si collegano a. In ogni caso, un investimento inferiore a 400 dollari e un po' più investito (sotto i 100) sarebbe comunque inferiore a un'assunzione di badblack di prima generazione usata. Vediamo alcune immagini una volta completata l'installazione. Così come eventuali nuovi suoni?
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cineya (454hp) | Pubblicherò foto ma video clip e audio. Avrò bisogno di un piccolo aiuto in merito, ma sarò felice di farlo.
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trevon (442hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Pubblicherò foto ma video clip e audio. Avrò bisogno di un piccolo aiuto su quello, ma sarò felice di farlo. Per il video, vorrei semplicemente caricarlo su YouTube e renderlo pubblico oppure puoi semplicemente renderlo visualizzabile tramite un collegamento.
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teddy5 (237hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 In realtà guardando il design e le istruzioni di installazione che mi hanno inviato, i filtri sono nella parte anteriore e una parte del boccaglio di aspirazione è ancora intatta (o qualche tipo di tubazione dell'aria) e alimenta l'aria esterna sui filtri . Per me in realtà ha più senso che avere i filtri aperti agli elementi. Hahahaha... NON c'è aria che entra nel vano motore a meno che non la diriga con delle tubazioni. C'è tutto puro male lì dentro... Lol
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theboys3 (895hp) | In questo per gli aggiornamenti
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richard18 (275hp) | Ci sono novità a riguardo? Lo voglio e voglio assicurarmi che stia effettivamente facendo qualcosa. Hanno anche pluviali senza cat per 400 dollari. Qualcuno li ha provati?
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vidya (207hp) | Citazione: Originariamente inviato da hovik92 Qualche novità su questo? Lo voglio e voglio assicurarmi che stia effettivamente facendo qualcosa. Hanno anche pluviali senza cat per 400 dollari. Qualcuno li ha provati? Sto per ordinare il mio. Sul gruppo Facebook N63 alcuni membri hanno ordinato i pluviali. Alcuni dicono che le saldature non sono le migliori, ma altri hanno una buona esperienza. So che anche un utente li ha incartati.
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bosnia (381hp) | Hanno appena spedito il mio ed è posta prioritaria USPS proveniente dall'Illinois. Dovrebbe essere qui entro mercoledì. Scatterò un sacco di foto e le installerò al più presto... Voglio ordinare quei coni asciutti ma ho bisogno di conoscere i numeri di parte dei coni K&N di aspirazione. I pluviali sono allettanti ma senza alcun tipo di sim O2 o correzione DP, per me non va bene (ci sono riuscito con il mio vecchio n54). A meno che non escano con una soluzione ingannevole.
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400614 (216hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz Beh, questo non aiuta perché il motore N63 produce così tanto CALORE all'interno del vano motore, è come aspirare aria estremamente CALDA.... ma comunque, buona fortuna e fammi sapere cosa succede. la temperatura dell'aria di una presa d'aria non farà davvero la differenza sulle nostre auto. abbiamo degli intercooler per occuparsene. ahahahah. inoltre... dubito che la temperatura ambiente del vano motore sia vicina a quella dei turbo... e comunque l'aria deve attraversarli per raggiungere gli intercooler. Continuo a sostenere che nessun progetto di aspirazione produrrà molto o altro oltre al rumore finché non verrà risolto il problema del diametro decrescente dell'imbuto che si dirige verso il turbo. a cosa serve un tubo di diametro 8 se si collega a qualcosa che si assottiglia 3?
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DavidNJ (904hp) | quindi sto per raggiungere i 30k sulla mia 535d del 2016. A 25k ho cambiato l'olio e ho inserito un filtro K&N. Ora sto pensando all'olio, alla pulizia del filtro, alla sostituzione del filtro dell'abitacolo, ai tergicristalli e all'aggiunta del liquido dei tergicristalli, a qualcos'altro che dovrei aggiungere/cambiare? Only Kid è una melodia da corsa.
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isa (55hp) | Citazione: Originariamente inviata da MavRick Citazione: Originariamente inviata da spyroz Beh, questo non aiuta perché il motore N63 produce così tanto CALORE all'interno del vano motore, è come aspirare aria estremamente CALDA.... ma comunque, buona fortuna e fammi sapere che cosa succede. la temperatura dell'aria di una presa d'aria non farà davvero la differenza sulle nostre auto. abbiamo degli intercooler per occuparsene. ahahahah. inoltre... dubito che la temperatura ambiente del vano motore sia vicina a quella dei turbo... e comunque l'aria deve attraversarli per raggiungere gli intercooler. Continuo a sostenere che nessun progetto di aspirazione produrrà molto o altro oltre al rumore finché non verrà risolto il problema del diametro decrescente dell'imbuto che si dirige verso il turbo. a cosa serve un tubo di diametro 8 se si collega a qualcosa che si assottiglia fino a 3? di cosa parli diametro 8? niente di quelle dimensioni sull'auto. a meno che non ti riferisca al filtro a cono ma non nel modo in cui vengono misurati.
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flores13 (757hp) | Ti piace la melodia del tuo chip da corsa? Quanti chilometri l'hai percorso? La mia 535d è attualmente a 116.000 miglia - 70k di quelle miglia le ho aggiunte io stesso. Mantieni il fluido DEF al suo interno e usa olio di alta qualità e sarai in grado di percorrere molti chilometri.
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280780 (413hp) | Citazione: Originariamente inviato da NV GUNS, di cosa stai parlando con diametro 8? niente di quelle dimensioni sull'auto. a meno che non ti riferisca al filtro a cono ma non nel modo in cui vengono misurati. Stavo solo sottolineando un punto. Ovviamente il diametro non è di 8 pollici. Ahahah!! Il mio punto era... la curvatura delle tubazioni di fabbrica che entrano nel turbo sarà sempre un fattore limitante sull'aspirazione. Nota come non appare così sul motore dell'M5...
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060185 (309hp) | Adoro il chip della gara. L'ho lasciato sull'impostazione normale, molta più potenza e ottengo in media circa 5 MPG in più.
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drmckenn (196hp) | Citazione: Originariamente inviato da MavRick Citazione: Originariamente inviato da NV GUNS di cosa stai parlando con diametro 8? niente di quelle dimensioni sull'auto. a meno che non ti riferisca al filtro a cono ma non nel modo in cui vengono misurati. Stavo solo sottolineando un punto. Ovviamente il diametro non è di 8 pollici. Ahahah!! Il mio punto era... la curvatura delle tubazioni di fabbrica che entrano nel turbo sarà sempre un fattore limitante sull'aspirazione. Nota come non appare così sul motore dell'M5... Sono d'accordo con te che 90 al turbo non è buono, ma l'orientamento dei turbo dell'M5 è diverso dall'N63. non c'è niente che si possa fare al riguardo. ma ancora una volta è per questo che la BMW impiega il maggior numero di persone con dottorato di ricerca rispetto a qualsiasi altro produttore. c'è una ragione per cui il flusso d'aria è così.
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Chelsea1 (232hp) | quindi sto per raggiungere i 30k sulla mia 535d del 2016. A 25k ho cambiato l'olio e ho inserito un filtro K&N. Ora sto pensando all'olio, alla pulizia del filtro, alla sostituzione del filtro dell'abitacolo, ai tergicristalli e all'aggiunta del liquido dei tergicristalli, a qualcos'altro che dovrei aggiungere/cambiare? Only Kid è una melodia da corsa.
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christian4 (161hp) | Mi chiedo cosa facciano questi dinamici da soli. Per aggiornamenti
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211083 (965hp) | Ti piace la melodia del tuo chip da corsa? Quanti chilometri l'hai percorso? La mia 535d è attualmente a 116.000 miglia - 70k di quelle miglia le ho aggiunte io stesso. Mantieni il fluido DEF al suo interno e usa olio di alta qualità e sarai in grado di percorrere molti chilometri.
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hun (342hp) | Ho ricevuto il mio apporto oggi e probabilmente lo installerò una volta che avrò ordinato alcuni filtri sostitutivi a secco AFE/AEM ecc. Ho così tante cose da fare oggi. Devo dire che questo è un prodotto di buona qualità per meno di 400 dollari.. devo cercare un sostituto del filtro a secco per il k&n perché non voglio un filtro oliato... sì, scorrono di più ecc. ma io non voglio occuparmi di pulizia/oliatura, ecc... mi limiterò a risparmiare il k&n per quando dovrò pulire gli indumenti asciutti.. Ho scattato una rapida foto di disimballaggio.
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301181 (9hp) | Adoro il chip della gara. L'ho lasciato sull'impostazione normale, molta più potenza e ottengo in media circa 5 MPG in più.
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united2 (569hp) | Ciao, mi sono imbattuto in un'aspirazione che sembra essere una versione più economica dell'aspirazione N63. Qualcuno l'ha provato? Il suo prezzo è giusto $ 397 http://www.armmotorsports.com/BMW-F1...n63-intake.htm
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Norris83 (859hp) | il prezzo è decente, perché non lo compri e ne fai una recensione, amico...
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killah1 (735hp) | Li ho colpiti. Sembra una variante dell'assunzione di Badblack. I coni rimangono all'interno del vano motore invece che dietro le griglie e sono dotati di filtri k&n invece della rete in acciaio inossidabile con cui viene fornita la badblack... potrei provarci. A meno di 400 dollari non è affatto male... sono un po' stanco di aspettare una soluzione di assunzione, ma non voglio pagare più di 1k per un'assunzione, inoltre le persone che vendono le assunzioni n63 usate qui sono scadenti.
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ilove14 (179hp) | Ordinato. Riporterò con foto e una recensione, ma ordinerò anche i coni filtranti AFE Dry per sostituire quelli oliati K&N. Non voglio avere a che fare con i filtri lubrificanti.
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25011982 (214hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Li ho contattati. Sembra una variante dell'assunzione di Badblack. I coni rimangono all'interno del vano motore invece che dietro le griglie e sono dotati di filtri k&n invece della rete in acciaio inossidabile con cui viene fornita la badblack... potrei provarci. A meno di 400 dollari non è affatto male... Sono un po' stanco di aspettare una soluzione di assunzione, ma non voglio pagare più di 1k per un'assunzione, inoltre le persone che vendono le assunzioni n63 usate qui sono scadenti. Beh, questo non aiuta perché il motore N63 produce così tanto CALORE all'interno del vano motore, è come aspirare aria estremamente CALDA.... ma comunque, buona fortuna e fammi sapere come va.
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tiger! (166hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz Beh, questo non aiuta perché il motore N63 produce così tanto CALORE all'interno del vano motore, è come aspirare aria estremamente CALDA.... ma comunque, buona fortuna e fammi sapere cosa succede. In realtà, guardando il design e le istruzioni di installazione che mi hanno inviato, i filtri sono nella parte anteriore e una parte del boccaglio di aspirazione è ancora intatta (o qualche tipo di tubazione dell'aria) e alimenta l'aria esterna sui filtri. Per me in realtà ha più senso che avere i filtri aperti agli elementi.
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sayangmama (557hp) | No, è tutta aria fritta. La temperatura ambiente nel vano motore è alle stelle. Aggiungerei un tubo flessibile proprio come l'aspirazione badblack fino alla griglia o fabbricare qualche tipo di tubazione e aggiungere accoppiatori
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visual (488hp) | Anche aggiungere un tubo flessibile e passare alle griglie anteriori non sarebbe difficile, l'ho già pianificato... accoppiatori, tubo flessibile e tutto il resto... la cosa più importante erano le parti a cui si collegavano i sensori del flusso d'aria di massa. In ogni caso, un investimento inferiore a 400 dollari e un po' più investito (sotto i 100) sarebbe comunque inferiore a un'assunzione di badblack di prima generazione usata. Non sto assolutamente criticando BadBlack, è un vero pioniere dell'n63, è semplicemente bello poter ottenere qualcosa di fattibile con cui poter armeggiare senza spendere una fortuna.
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renton (753hp) | Citazione: Postato originariamente da Simple3 Anche aggiungere un tubo flessibile e andare alle griglie anteriori non sarebbe difficile, l'ho già pianificato... accoppiatori, tubo flessibile e tutto... la cosa più importante erano le parti in cui la massa i sensori del flusso d'aria si collegano a. In ogni caso, un investimento inferiore a 400 dollari e un po' più investito (sotto i 100) sarebbe comunque inferiore a un'assunzione di badblack di prima generazione usata. Vediamo alcune immagini una volta completata l'installazione. Così come eventuali nuovi suoni?
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katrina12 (782hp) | Pubblicherò foto ma video clip e audio. Avrò bisogno di un piccolo aiuto in merito, ma sarò felice di farlo.
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tiger6 (56hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Pubblicherò foto ma video clip e audio. Avrò bisogno di un piccolo aiuto su quello, ma sarò felice di farlo. Per il video, vorrei semplicemente caricarlo su YouTube e renderlo pubblico oppure puoi semplicemente renderlo visualizzabile tramite un collegamento.
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ddives (374hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 In realtà guardando il design e le istruzioni di installazione che mi hanno inviato, i filtri sono nella parte anteriore e una parte del boccaglio di aspirazione è ancora intatta (o qualche tipo di tubazione dell'aria) e alimenta l'aria esterna sui filtri . Per me in realtà ha più senso che avere i filtri aperti agli elementi. Hahahaha... NON c'è aria che entra nel vano motore a meno che non la diriga con delle tubazioni. C'è tutto puro male lì dentro... Lol
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bballgms (673hp) | In questo per gli aggiornamenti
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waterboy1 (442hp) | Ci sono novità a riguardo? Lo voglio e voglio assicurarmi che stia effettivamente facendo qualcosa. Hanno anche pluviali senza cat per 400 dollari. Qualcuno li ha provati?
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monami (297hp) | Citazione: Originariamente inviato da hovik92 Qualche novità su questo? Lo voglio e voglio assicurarmi che stia effettivamente facendo qualcosa. Hanno anche tubi pluviali senza cat per 400 dollari. Qualcuno li ha provati? Sto per ordinare il mio. Sul gruppo Facebook N63 alcuni membri hanno ordinato i pluviali. Alcuni dicono che le saldature non sono le migliori, ma altri hanno una buona esperienza. So che anche un utente li ha incartati.
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pretty13 (614hp) | Hanno appena spedito il mio ed è posta prioritaria USPS proveniente dall'Illinois. Dovrebbe essere qui entro mercoledì. Scatterò un sacco di foto e le installerò al più presto... Voglio ordinare quei coni asciutti ma ho bisogno di conoscere i numeri di parte dei coni K&N di aspirazione. I pluviali sono allettanti ma senza alcun tipo di sim O2 o correzione DP, per me non va bene (ci sono riuscito con il mio vecchio n54). A meno che non escano con una soluzione ingannevole.
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sorellina (822hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz Beh, questo non aiuta perché il motore N63 produce così tanto CALORE all'interno del vano motore, è come aspirare aria estremamente CALDA.... ma comunque, buona fortuna e fammi sapere cosa succede. la temperatura dell'aria di una presa d'aria non farà davvero la differenza sulle nostre auto. abbiamo degli intercooler per occuparsene. ahahahah. inoltre... dubito che la temperatura ambiente del vano motore sia vicina a quella dei turbo... e comunque l'aria deve attraversarli per raggiungere gli intercooler. Continuo a sostenere che nessun progetto di aspirazione produrrà molto o altro oltre al rumore finché non verrà risolto il problema del diametro decrescente dell'imbuto che si dirige verso il turbo. a cosa serve un tubo di diametro 8 se si collega a qualcosa che si assottiglia 3?
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g4life (90hp) | Citazione: Originariamente inviata da MavRick Citazione: Originariamente inviata da spyroz Beh, questo non aiuta perché il motore N63 produce così tanto CALORE all'interno del vano motore, è come aspirare aria estremamente CALDA.... ma comunque, buona fortuna e fammi sapere che cosa succede. la temperatura dell'aria di una presa d'aria non farà davvero la differenza sulle nostre auto. abbiamo degli intercooler per occuparsene. ahahahah. inoltre... dubito che la temperatura ambiente del vano motore sia vicina a quella dei turbo... e comunque l'aria deve attraversarli per raggiungere gli intercooler. Continuo a sostenere che nessun progetto di aspirazione produrrà molto o altro oltre al rumore finché non verrà risolto il problema del diametro decrescente dell'imbuto che si dirige verso il turbo. a cosa serve un tubo di diametro 8 se si collega a qualcosa che si assottiglia fino a 3? di cosa parli diametro 8? niente di quelle dimensioni sull'auto. a meno che non ti riferisca al filtro a cono ma non nel modo in cui vengono misurati.
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paris10 (388hp) | Citazione: Originariamente inviato da NV GUNS, di cosa stai parlando con diametro 8? niente di quelle dimensioni sull'auto. a meno che non ti riferisca al filtro a cono ma non nel modo in cui vengono misurati. Stavo solo sottolineando un punto. Ovviamente il diametro non è di 8 pollici. Ahahah!! Il mio punto era... la curvatura delle tubazioni di fabbrica che entrano nel turbo sarà sempre un fattore limitante sull'aspirazione. Nota come non appare così sul motore dell'M5...
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pebbles7 (368hp) | Citazione: Originariamente inviato da MavRick Citazione: Originariamente inviato da NV GUNS di cosa stai parlando con diametro 8? niente di quelle dimensioni sull'auto. a meno che non ti riferisca al filtro a cono ma non nel modo in cui vengono misurati. Stavo solo sottolineando un punto. Ovviamente il diametro non è di 8 pollici. Ahahah!! Il mio punto era... la curvatura delle tubazioni di fabbrica che entrano nel turbo sarà sempre un fattore limitante sull'aspirazione. Nota come non appare così sul motore dell'M5... Sono d'accordo con te che 90 al turbo non è buono, ma l'orientamento dei turbo dell'M5 è diverso dall'N63. non c'è niente che si possa fare al riguardo. ma ancora una volta è per questo che la BMW impiega il maggior numero di persone con dottorato di ricerca rispetto a qualsiasi altro produttore. c'è una ragione per cui il flusso d'aria è così.
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Joshua01 (299hp) | Mi chiedo cosa facciano questi dinamici da soli. Per aggiornamenti
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NeoCortex (959hp) | Ho ricevuto il mio apporto oggi e probabilmente lo installerò una volta che avrò ordinato alcuni filtri sostitutivi a secco AFE/AEM ecc. Ho così tante cose da fare oggi. Devo dire che questo è un prodotto di buona qualità per meno di 400 dollari.. devo cercare un sostituto del filtro a secco per il k&n perché non voglio un filtro oliato... sì, scorrono di più ecc. ma io non voglio occuparmi di pulizia/oliatura, ecc... mi limiterò a risparmiare il k&n per quando dovrò pulire gli indumenti asciutti.. Ho scattato una rapida foto di disimballaggio.
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punkrock! (489hp) | Ho deciso di rimuovere il labbro anteriore in stile AK che ho sul mio paraurti M Sport di serie. Motivo n. 1 Non sono un fan di come appare di lato, e motivo n. 2 questo è il mio autista quotidiano e mi sto stufando di guidare sempre con la paura di graffiarlo eppure viene comunque graffiato. Onestamente, il motivo principale per cui l'ho preso in primo luogo (o qualsiasi labbro del resto) è perché non sopporto l'aspetto dei rivetti neri visibili sul paraurti di serie. Sembra decisamente più coreano o americano che tedesco. Cosa stava pensando la BMW? Mi piace la semplicità del labbro RKP sul diffusore M5, quanto basta per dargli un bel contorno e nascondere i fastidiosi rivetti. Domanda però: qualcuno sa se i bordi in stile RKP realizzati per il paraurti M5 originale si adattano effettivamente ai paraurti in stile M5 aftermarket? Ho cercato nel forum e ho scoperto che la maggior parte delle labbra non lo fa a causa della differenza di larghezza tra originale e aftermarket realizzata per i non M5. Qualcuno può confermare per esperienza se è così anche per il labbro RKP che si adatta solo al centro del paraurti? Grazie.
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fastboatster (512hp) | Quali rivetti neri? I bordi anteriori probabilmente si adatteranno ai paraurti M5 aftermarket, a patto di sostituire anche molti degli elementi di supporto sottostanti con quelli M5. La barra di supporto del paraurti e l'ammortizzatore d'urto in schiuma sono probabilmente gli elementi più importanti in questo senso.
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misterx (626hp) | Queste cose brutte: rivetti in plastica nera o bordo duro. Da quanto ho capito, i paraurti aftermarket in stile M5 non sono larghi quanto il vero paraurti M5, motivo per cui tutte le labbra non funzionano. Il labbro RKP tuttavia si trova solo al centro del paraurti M5 e non va da bordo a bordo, motivo per cui penso che potrebbe funzionare, ma non ne sono sicuro. Non voglio scegliere l'opzione del vero paraurti M5 perché ciò implica ottenere i parafanghi M5 abbinati e un sacco di altre parti per adattarlo, per non parlare delle mie ruote anteriori che sembreranno fuori a causa della larghezza del parafango aggiunta. I paraurti aftermarket in stile M5 sono relativamente economici <,$400. Citazione: Originariamente inviato da Unspec Quali rivetti neri? I bordi anteriori probabilmente si adatteranno ai paraurti M5 aftermarket, a patto di sostituire anche molti degli elementi di supporto sottostanti con quelli M5. La barra di supporto del paraurti e l'ammortizzatore d'urto in schiuma sono probabilmente gli elementi più importanti in questo senso.
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iglesia (237hp) | Perché non dovrebbero essere così larghi? Questo semplicemente... non ha senso. Se così fosse, il paraurti non sarebbe in grado di adattarsi correttamente all'area del faro/parafango. Quei rivetti di plastica nera non sono rivetti. Sono bulloni metallici con una rondella catturata che fissano il vassoio sottoscocca al paraurti. Puoi allentarli facilmente (bulloni da 8 mm) e semplicemente spruzzarli di bianco se ti danno così fastidio. Non so perché dovresti scattare una foto da terra per cominciare, è un angolo stupido lol
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Erich2142 (837hp) | I parafanghi della M5 sono più larghi, quindi i paraurti di serie della M5 si allargano un po' di più iniziando proprio sotto i fari. E sì, sono d'accordo con te al 100% sul fatto che sia un angolo stupido se non fosse per il fatto che il mio vialetto è inclinato e l'estremità inferiore del paraurti è completamente visibile ed è quello che devo vedere ogni singolo giorno. Sì, posso imparare a conviverci, ma ho l'opportunità di procurarmi un paraurti in stile M5 poiché il mio ora è pieno di fori nella parte inferiore del diffusore e deve essere riverniciato dopo che mia moglie ci è entrato accidentalmente dentro un divisorio per il parcheggio (non sapendo che l'auto era abbassata). Citazione: Originariamente inviato da Unspec Perché non dovrebbero essere così larghi? Questo semplicemente... non ha senso. Se così fosse, il paraurti non sarebbe in grado di adattarsi correttamente all'area del faro/parafango. Quei rivetti di plastica nera non sono rivetti. Sono bulloni metallici con una rondella catturata che fissano il vassoio sottoscocca al paraurti. Puoi allentarli facilmente (bulloni da 8 mm) e semplicemente spruzzarli di bianco se ti danno così fastidio. Non so perché dovresti scattare una foto da terra per cominciare, è un angolo stupido lol
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falcon123 (988hp) | Una volta ero nei tuoi panni alla ricerca di un labbro che si adattasse al paraurti M5 non OEM. In base alla mia esperienza, il labbro OEM RKP non si adatta al paraurti M5 aftermarket. Tuttavia, sono disponibili alcune labbra in stile RKP aftermarket che si adattano al paraurti M5 aftermarket (più stretto). Purtroppo non sono riuscito a trovarli su eBay o aliexpress. Poi ho scoperto che nella mia zona le persone stavano realizzando labbri in fibra di vetro personalizzati per il paraurti M5 aftermarket e ne ho comprato uno per circa $ 40 e si adatta perfettamente. Quindi SI! Ci sono labbra che si adattano al paraurti M5 non OEM ma è difficile da trovare. Se ne trovi uno su eBay o altrove e dici che si adatta al paraurti M5 non originale, ti suggerisco di chiedere prima le misure (come la lunghezza del labbro) per assicurarti che si adatti davvero. Se non riesci a trovarlo, sono libero di aiutarti spedendo il labbro. Vengo dalla Georgia (paese non stato) ma se vivi negli Stati Uniti non sarà un problema. Ecco la foto del mio labbro: Buona fortuna!
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wannadupe (615hp) | Dolce! È bello sapere che qualcuno ha pensato a questo e ha realizzato labbra specifiche per i paraurti M5 non OEM. Finora non ho avuto risultati nella mia ricerca su eBay, quindi potrei sicuramente accettare la tua offerta. Aspetto solo notizie da un gruppo di venditori sulla disponibilità del paraurti negli Stati Uniti, così posso effettivamente ordinarlo. Citazione: Originariamente inviato da lukavergille Una volta ero nei tuoi panni alla ricerca di un labbro che si adattasse al paraurti M5 non OEM. In base alla mia esperienza, il labbro OEM RKP non si adatta al paraurti M5 aftermarket. Tuttavia, sono disponibili alcune labbra in stile RKP aftermarket che si adattano al paraurti M5 aftermarket (più stretto). Purtroppo non sono riuscito a trovarli su eBay o aliexpress. Poi ho scoperto che nella mia zona le persone stavano realizzando labbri in fibra di vetro personalizzati per il paraurti M5 aftermarket e ne ho comprato uno per circa $ 40 e si adatta perfettamente. Quindi SI! Ci sono labbra che si adattano al paraurti M5 non OEM ma è difficile da trovare. Se ne trovi uno su eBay o altrove e dici che si adatta al paraurti M5 non originale, ti suggerisco di chiedere prima le misure (come la lunghezza del labbro) per assicurarti che si adatti davvero. Se non riesci a trovarlo, sono libero di aiutarti spedendo il labbro. Vengo dalla Georgia (paese non stato) ma se vivi negli Stati Uniti non sarà un problema. Ecco la foto del mio labbro: Buona fortuna!
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general2 (904hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Dolce! È bello sapere che qualcuno ha pensato a questo e ha realizzato labbra specifiche per i paraurti M5 non OEM. Finora non ho avuto risultati nella mia ricerca su eBay, quindi potrei sicuramente accettare la tua offerta. Aspetto solo notizie da un gruppo di venditori sulla disponibilità del paraurti negli Stati Uniti, così posso effettivamente ordinarlo. Tieni presente che a causa di Covid qui è tutto chiuso, quindi non lo vendono per un po'. Ti contatterò non appena i negozi apriranno e per allora se starai ancora cercando il labbro te lo invierò. La mia stima approssimativa è fine gennaio.
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scene1 (813hp) | questo è il motivo per cui non ho mai scelto il paraurti anteriore M5 aftermarket perché all'epoca non riuscivo a trovare un venditore preciso che vendesse labbra aftermarket per il paraurti aftermarket. ho contattato anche i membri che sono passati a questo e non sono riusciti a trovare un labbro anteriore adatto. avevo pensato di passare all'OEM M5 ma il budget per quello è aumentato da ora in poi, parafanghi, rivestimenti e tutto il resto necessario per far sì che questo paraurti si adatti correttamente.
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skinhead (527hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Quei rivetti di plastica nera non sono rivetti. Sono bulloni metallici con una rondella catturata che fissano il vassoio sottoscocca al paraurti. Puoi allentarli facilmente (bulloni da 8 mm) e semplicemente spruzzarli di bianco se ti danno così fastidio. Non so perché dovresti scattare una foto da terra per cominciare, è un angolo stupido lol Oppure potresti semplicemente dipingere la tua macchina di nero e poi questi bulloni neri si fonderebbero con il colore nero dell'auto. Problema risolto! Buon anno nuovo a tutti !
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travis16 (65hp) | Questa è esattamente la lotta che sto attraversando: spendere i soldi per la conversione originale M5 completa o solo per il paraurti. Tengo d'occhio i parafanghi e i paraurti M5 usati, ma i prezzi sono più che comprare le parti nuove. Pazzo. Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg questo è il motivo per cui non ho mai scelto il paraurti anteriore M5 aftermarket perché all'epoca non riuscivo a trovare un venditore preciso che vendesse labbra aftermarket per il paraurti aftermarket. ho contattato anche i membri che sono passati a questo e non sono riusciti a trovare un labbro anteriore adatto. Avevo pensato di passare all'OEM M5, ma il budget per quello è aumentato da ora in poi, parafanghi, rivestimenti e tutto il resto necessario per far sì che questo paraurti si adatti correttamente. Hahaha, se potessi fare tutto, comprerei semplicemente un Monte Carlo M5. mia moglie mi aveva avvertito che questo giorno sarebbe arrivato e che non avrei dovuto accontentarmi della 550i bianca. Vabbè, sono ancora [felicemente] rimasto con la 550i per altri 3 anni al minimo. Citazione: Originariamente inviato da dzz Oppure potresti semplicemente dipingere la tua auto di nero e poi questi bulloni neri si fonderebbero con il colore nero dell'auto. Problema risolto! Buon anno nuovo a tutti !
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establish (573hp) | Il paraurti finalmente è stato ordinato ed è in viaggio. Per favore, tienimi sicuramente presente per quando tutto riaprirà in GE. Grazie ancora. Citazione: originariamente inviato da lukavergille Tieni presente che a causa di Covid qui tutto è chiuso, quindi non lo venderanno per un po'. Ti contatterò non appena i negozi apriranno e per allora se starai ancora cercando il labbro te lo invierò. La mia stima approssimativa è fine gennaio.
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mellon1 (163hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Il paraurti è stato finalmente ordinato e sta arrivando. Per favore, tienimi sicuramente presente per quando tutto riaprirà in GE. Grazie ancora. Non preoccuparti, ti contatterò al più presto
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Gearcraft (350hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Il paraurti è stato finalmente ordinato e sta arrivando. Per favore, tienimi sicuramente presente per quando tutto riaprirà in GE. Grazie ancora. I negozi di buone notizie sono ora aperti. Se sei ancora interessato posso inviarti il labbro. Ma prima dimmi in che stato deve essere consegnato così posso avere informazioni sul costo di spedizione. Dirò tutte le informazioni in PM o potremmo contattare Viber o Whatsapp.
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ferrarif1 (38hp) | SÌ, PER FAVORE. Il paraurti viene effettivamente verniciato mentre parliamo e sarebbe un tempismo perfetto. Ti chiamo in PM. Citazione: Originalmente inviato da lukavergille I negozi di buone notizie sono ora aperti. Se sei ancora interessato posso inviarti il labbro. Ma prima dimmi in che stato deve essere consegnato così posso avere informazioni sul costo di spedizione. Dirò tutte le informazioni in PM o potremmo contattare Viber o Whatsapp.
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instinct (346hp) | Ho deciso di rimuovere il labbro anteriore in stile AK che ho sul mio paraurti M Sport di serie. Motivo n. 1 Non sono un fan di come appare di lato, e motivo n. 2 questo è il mio autista quotidiano e mi sto stufando di guidare sempre con la paura di graffiarlo eppure viene comunque graffiato. Onestamente, il motivo principale per cui l'ho preso in primo luogo (o qualsiasi labbro del resto) è perché non sopporto l'aspetto dei rivetti neri visibili sul paraurti di serie. Sembra decisamente più coreano o americano che tedesco. Cosa stava pensando la BMW? Mi piace la semplicità del labbro RKP sul diffusore M5, quanto basta per dargli un bel contorno e nascondere i fastidiosi rivetti. Domanda però: qualcuno sa se i bordi in stile RKP realizzati per il paraurti M5 originale si adattano effettivamente ai paraurti in stile M5 aftermarket? Ho cercato nel forum e ho scoperto che la maggior parte delle labbra non lo fa a causa della differenza di larghezza tra originale e aftermarket realizzata per i non M5. Qualcuno può confermare per esperienza se è così anche per il labbro RKP che si adatta solo al centro del paraurti? Grazie.
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william9 (609hp) | Quali rivetti neri? I bordi anteriori probabilmente si adatteranno ai paraurti M5 aftermarket, a patto di sostituire anche molti degli elementi di supporto sottostanti con quelli M5. La barra di supporto del paraurti e l'ammortizzatore d'urto in schiuma sono probabilmente gli elementi più importanti in questo senso.
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travel1 (150hp) | Queste cose brutte: rivetti in plastica nera o bordo duro. Da quanto ho capito, i paraurti aftermarket in stile M5 non sono larghi quanto il vero paraurti M5, motivo per cui tutte le labbra non funzionano. Il labbro RKP tuttavia si trova solo al centro del paraurti M5 e non va da bordo a bordo, motivo per cui penso che potrebbe funzionare, ma non ne sono sicuro. Non voglio scegliere l'opzione del vero paraurti M5 perché ciò implica ottenere i parafanghi M5 abbinati e un sacco di altre parti per adattarlo, per non parlare delle mie ruote anteriori che sembreranno fuori a causa della larghezza del parafango aggiunta. I paraurti aftermarket in stile M5 sono relativamente economici <,$400. Citazione: Originariamente inviato da Unspec Quali rivetti neri? I bordi anteriori probabilmente si adatteranno ai paraurti M5 aftermarket, a patto di sostituire anche molti degli elementi di supporto sottostanti con quelli M5. La barra di supporto del paraurti e l'ammortizzatore d'urto in schiuma sono probabilmente gli elementi più importanti in questo senso.
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Redskins (744hp) | Perché non dovrebbero essere così larghi? Questo semplicemente... non ha senso. Se così fosse, il paraurti non sarebbe in grado di adattarsi correttamente all'area del faro/parafango. Quei rivetti di plastica nera non sono rivetti. Sono bulloni metallici con una rondella catturata che fissano il vassoio sottoscocca al paraurti. Puoi allentarli facilmente (bulloni da 8 mm) e semplicemente spruzzarli di bianco se ti danno così fastidio. Non so perché dovresti scattare una foto da terra per cominciare, è un angolo stupido lol
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animal13 (696hp) | I parafanghi della M5 sono più larghi, quindi i paraurti di serie della M5 si allargano un po' di più iniziando proprio sotto i fari. E sì, sono d'accordo con te al 100% sul fatto che sia un angolo stupido se non fosse per il fatto che il mio vialetto è inclinato e l'estremità inferiore del paraurti è completamente visibile ed è quello che devo vedere ogni singolo giorno. Sì, posso imparare a conviverci, ma ho l'opportunità di procurarmi un paraurti in stile M5 poiché il mio ora è pieno di fori nella parte inferiore del diffusore e deve essere riverniciato dopo che mia moglie ci è entrato accidentalmente dentro un divisorio per il parcheggio (non sapendo che l'auto era abbassata). Citazione: Originariamente inviato da Unspec Perché non dovrebbero essere così larghi? Questo semplicemente... non ha senso. Se così fosse, il paraurti non sarebbe in grado di adattarsi correttamente all'area del faro/parafango. Quei rivetti di plastica nera non sono rivetti. Sono bulloni metallici con una rondella catturata che fissano il vassoio sottoscocca al paraurti. Puoi allentarli facilmente (bulloni da 8 mm) e semplicemente spruzzarli di bianco se ti danno così fastidio. Non so perché dovresti scattare una foto da terra per cominciare, è un angolo stupido lol
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ukraina (900hp) | Una volta ero nei tuoi panni alla ricerca di un labbro che si adattasse al paraurti M5 non OEM. In base alla mia esperienza, il labbro OEM RKP non si adatta al paraurti M5 aftermarket. Tuttavia, sono disponibili alcune labbra in stile RKP aftermarket che si adattano al paraurti M5 aftermarket (più stretto). Purtroppo non sono riuscito a trovarli su eBay o aliexpress. Poi ho scoperto che nella mia zona le persone stavano realizzando labbri in fibra di vetro personalizzati per il paraurti M5 aftermarket e ne ho comprato uno per circa $ 40 e si adatta perfettamente. Quindi SI! Ci sono labbra che si adattano al paraurti M5 non OEM ma è difficile da trovare. Se ne trovi uno su eBay o altrove e dici che si adatta al paraurti M5 non originale, ti suggerisco di chiedere prima le misure (come la lunghezza del labbro) per assicurarti che si adatti davvero. Se non riesci a trovarlo, sono libero di aiutarti spedendo il labbro. Vengo dalla Georgia (paese non stato) ma se vivi negli Stati Uniti non sarà un problema. Ecco la foto del mio labbro: Buona fortuna!
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bella05 (293hp) | Dolce! È bello sapere che qualcuno ha pensato a questo e ha realizzato labbra specifiche per i paraurti M5 non OEM. Finora non ho avuto risultati nella mia ricerca su eBay, quindi potrei sicuramente accettare la tua offerta. Aspetto solo notizie da un gruppo di venditori sulla disponibilità del paraurti negli Stati Uniti, così posso effettivamente ordinarlo. Citazione: Originariamente inviato da lukavergille Una volta ero nei tuoi panni alla ricerca di un labbro che si adattasse al paraurti M5 non OEM. In base alla mia esperienza, il labbro OEM RKP non si adatta al paraurti M5 aftermarket. Tuttavia, sono disponibili alcune labbra in stile RKP aftermarket che si adattano al paraurti M5 aftermarket (più stretto). Purtroppo non sono riuscito a trovarli su eBay o aliexpress. Poi ho scoperto che nella mia zona le persone stavano realizzando labbri in fibra di vetro personalizzati per il paraurti M5 aftermarket e ne ho comprato uno per circa $ 40 e si adatta perfettamente. Quindi SI! Ci sono labbra che si adattano al paraurti M5 non OEM ma è difficile da trovare. Se ne trovi uno su eBay o altrove e dici che si adatta al paraurti M5 non originale, ti suggerisco di chiedere prima le misure (come la lunghezza del labbro) per assicurarti che si adatti davvero. Se non riesci a trovarlo, sono libero di aiutarti spedendo il labbro. Vengo dalla Georgia (paese non stato) ma se vivi negli Stati Uniti non sarà un problema. Ecco la foto del mio labbro: Buona fortuna!
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Kiamoko (56hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Dolce! È bello sapere che qualcuno ha pensato a questo e ha realizzato labbra specifiche per i paraurti M5 non OEM. Finora non ho avuto risultati nella mia ricerca su eBay, quindi potrei sicuramente accettare la tua offerta. Aspetto solo notizie da un gruppo di venditori sulla disponibilità del paraurti negli Stati Uniti, così posso effettivamente ordinarlo. Tieni presente che a causa di Covid qui è tutto chiuso, quindi non lo vendono per un po'. Ti contatterò non appena i negozi apriranno e per allora se starai ancora cercando il labbro te lo invierò. La mia stima approssimativa è fine gennaio.
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brandon101 (154hp) | questo è il motivo per cui non ho mai scelto il paraurti anteriore M5 aftermarket perché all'epoca non riuscivo a trovare un venditore preciso che vendesse labbra aftermarket per il paraurti aftermarket. ho contattato anche i membri che sono passati a questo e non sono riusciti a trovare un labbro anteriore adatto. avevo pensato di passare all'OEM M5 ma il budget per quello è aumentato da ora in poi, parafanghi, rivestimenti e tutto il resto necessario per far sì che questo paraurti si adatti correttamente.
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0310 (71hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Quei rivetti di plastica nera non sono rivetti. Sono bulloni metallici con una rondella catturata che fissano il vassoio sottoscocca al paraurti. Puoi allentarli facilmente (bulloni da 8 mm) e semplicemente spruzzarli di bianco se ti danno così fastidio. Non so perché dovresti scattare una foto da terra per cominciare, è un angolo stupido lol Oppure potresti semplicemente dipingere la tua macchina di nero e poi questi bulloni neri si fonderebbero con il colore nero dell'auto. Problema risolto! Buon anno nuovo a tutti !
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karina123 (349hp) | Questa è esattamente la lotta che sto attraversando: spendere i soldi per la conversione originale M5 completa o solo per il paraurti. Tengo d'occhio i parafanghi e i paraurti M5 usati, ma i prezzi sono più che comprare le parti nuove. Pazzo. Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg questo è il motivo per cui non ho mai scelto il paraurti anteriore M5 aftermarket perché all'epoca non riuscivo a trovare un venditore preciso che vendesse labbra aftermarket per il paraurti aftermarket. ho contattato anche i membri che sono passati a questo e non sono riusciti a trovare un labbro anteriore adatto. Avevo pensato di passare all'OEM M5, ma il budget per quello è aumentato da ora in poi, parafanghi, rivestimenti e tutto il resto necessario per far sì che questo paraurti si adatti correttamente. Hahaha, se potessi fare tutto, comprerei semplicemente un Monte Carlo M5. mia moglie mi aveva avvertito che questo giorno sarebbe arrivato e che non avrei dovuto accontentarmi della 550i bianca. Vabbè, sono ancora [felicemente] rimasto con la 550i per altri 3 anni al minimo. Citazione: Originariamente inviato da dzz Oppure potresti semplicemente dipingere la tua auto di nero e poi questi bulloni neri si fonderebbero con il colore nero dell'auto. Problema risolto! Buon anno nuovo a tutti !
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love214 (692hp) | Il paraurti finalmente è stato ordinato ed è in viaggio. Per favore, tienimi sicuramente presente per quando tutto riaprirà in GE. Grazie ancora. Citazione: originariamente inviato da lukavergille Tieni presente che a causa di Covid qui tutto è chiuso, quindi non lo venderanno per un po'. Ti contatterò non appena i negozi apriranno e per allora se starai ancora cercando il labbro te lo invierò. La mia stima approssimativa è fine gennaio.
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dakota21 (277hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Il paraurti è stato finalmente ordinato e sta arrivando. Per favore, tienimi sicuramente presente per quando tutto riaprirà in GE. Grazie ancora. Non preoccuparti, ti contatterò al più presto
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Erich2142 (344hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Il paraurti è stato finalmente ordinato e sta arrivando. Per favore, tienimi sicuramente presente per quando tutto riaprirà in GE. Grazie ancora. I negozi di buone notizie sono ora aperti. Se sei ancora interessato posso inviarti il labbro. Ma prima dimmi in che stato deve essere consegnato così posso avere informazioni sul costo di spedizione. Dirò tutte le informazioni in PM o potremmo contattare Viber o Whatsapp.
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19061983 (43hp) | SÌ, PER FAVORE. Il paraurti viene effettivamente verniciato mentre parliamo e sarebbe un tempismo perfetto. Ti chiamo in PM. Citazione: Originalmente inviato da lukavergille I negozi di buone notizie sono ora aperti. Se sei ancora interessato posso inviarti il labbro. Ma prima dimmi in che stato deve essere consegnato così posso avere informazioni sul costo di spedizione. Dirò tutte le informazioni in PM o potremmo contattare Viber o Whatsapp.
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sexymama11 (405hp) | Ciao a tutti, quindi sono molto perplesso, i miei tergicristalli hanno smesso di funzionare all'improvviso. Ho controllato il fusibile dei tergicristalli e sembra che sia a posto. Qualcuno conosce la posizione del relè del tergicristallo e il codice articolo? Inoltre potrebbe essere morto il motore?
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katies (209hp) | Sicuramente c'è una forte possibilità che il motore sia morto
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oldskool (555hp) | Ciao a tutti, quindi sono molto perplesso, i miei tergicristalli hanno smesso di funzionare all'improvviso. Ho controllato il fusibile dei tergicristalli e sembra che sia a posto. Qualcuno conosce la posizione del relè del tergicristallo e il codice articolo? Inoltre potrebbe essere morto il motore?
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ronaldinho10 (717hp) | Sicuramente c'è una forte possibilità che il motore sia morto
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starfox (687hp) | Ciao a tutti. Qualcuno sa come rimuovere i catadiottri posteriori senza danneggiare il paraurti posteriore? Mi piacerebbe dipingerlo per abbinarlo alla mia macchina. Grazie in anticipo... F10 HRE
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adana01 (558hp) | Già discussioni su questo argomento. Cercalo. Usa la lenza o il filo interdentale. Puoi acquistare riflettori preverniciati online.
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charlieboy (787hp) | Non ho trovato la filettatura per rimuovere i catadiottri posteriori. Quello che so è che c'è almeno 1 clip che lo tiene. Ho guardato sotto il paraurti e l'ho visto ma non sono riuscito a spingerlo fuori. Se qualcuno sa come, apprezzeremmo il tuo contributo.
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patrick14 (201hp) | OK, ti lancio un osso qui... Ho usato un pezzo di lenza pesante. Fatelo scivolare dietro il catarifrangente all'estremità più vicina al centro del veicolo e tirate. Questa foto è del riflettore del lato sinistro. Ho comprato un set extra per dipingere.
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jaihind (233hp) | Grazie per l'osso! Lo proverò domani e riferirò qui, signore.
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19111980 (525hp) | Che ne dici di inserire quello nuovo? Sembra che dovrebbe semplicemente scattare in posizione, ma non è così. So di aver comprato quello giusto perché ha il pacchetto M e il catarifrangente che ho comprato diceva che era per il pacchetto M. Esiste un trucco per far sì che anche questo scatti per caso? Grazie
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yahoo69 (520hp) | In realtà ce l'ho fatta. Ho dovuto piegare il riflettore fino al punto in cui sembrava quasi romperlo e tutto è andato a posto.
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18011980 (927hp) | L'ho fatto l'anno scorso quando ho comprato il mio F10. Facilissimo da fare. Ho strumenti per la rimozione delle finiture in plastica ($ 22 su Amazon per una custodia), quindi ho estratto il riflettore entro 10 secondi. Il nuovo riflettore si è inserito direttamente senza piegarsi o altro. Li ho fatti entrambi in meno di 2 minuti. Rende la parte posteriore molto migliore
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nyte3k (282hp) | Citazione: Originariamente inviato da TravG In realtà l'ho inserito. Ho dovuto piegare il riflettore fino a quando sembrava quasi il punto di romperlo e tutto è scattato al suo posto. Ok, mostraci una foto!
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dede123 (933hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jeffcharger Citazione: Originariamente inviato da TravG In realtà l'ho inserito. Ho dovuto piegare il riflettore fino a quando sembrava quasi il punto di romperlo e tutto è scattato al suo posto. Ok, mostraci una foto! Ho aggiunto luci LED al posto dei riflettori. Penso che costassero circa $ 45. Ho collegato la luce di parcheggio/marcia, il freno e il segnale. Pubblicherò un paio di foto dopo aver sostituito i miei paraurti con M questo fine settimana.
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sexy17 (436hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550bye Ho aggiunto luci a LED al posto dei riflettori. Penso che costassero circa $ 45. Ho collegato la luce di parcheggio/marcia, il freno e il segnale. Pubblicherò un paio di foto dopo aver sostituito i miei paraurti con M questo fine settimana. OK... spargete i fagioli!!! Collegamento? Fai da te?
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esperance (445hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da 550bye Ho aggiunto luci a LED al posto dei riflettori. Penso che costassero circa $ 45. Ho collegato la luce di parcheggio/marcia, il freno e il segnale. Pubblicherò un paio di foto dopo aver sostituito i miei paraurti con M questo fine settimana. OK... spargete i fagioli!!! Collegamento? Fai da te? Ahah, è stato un acquisto su eBay e ora costano meno. Hanno lenti fumé, trasparenti e rosse tra cui scegliere, ora ci sono anche diverse opzioni di illuminazione. Questa settimana scatto alcune foto dell'installazione e di come appare tra un paraurti non M e un paraurti M. Acquisto fantastico però, devo ancora vedere nessuna BMW nella mia zona con queste luci. https://www.ebay.com/itm/BMW-528I-53....m46890.l49292
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lop1346781 (884hp) | Ciao a tutti. Qualcuno sa come rimuovere i catadiottri posteriori senza danneggiare il paraurti posteriore? Mi piacerebbe dipingerlo per abbinarlo alla mia macchina. Grazie in anticipo... F10 HRE
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ventilador (593hp) | Già discussioni su questo argomento. Cercalo. Usa la lenza o il filo interdentale. Puoi acquistare riflettori preverniciati online.
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bammargera (829hp) | Non ho trovato la filettatura per rimuovere i catadiottri posteriori. Quello che so è che c'è almeno 1 clip che lo tiene. Ho guardato sotto il paraurti e l'ho visto ma non sono riuscito a spingerlo fuori. Se qualcuno sa come, apprezzeremmo il tuo contributo.
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bisexual (569hp) | OK, ti lancio un osso qui... Ho usato un pezzo di lenza pesante. Fatelo scivolare dietro il catarifrangente all'estremità più vicina al centro del veicolo e tirate. Questa foto è del riflettore del lato sinistro. Ho comprato un set extra per dipingere.
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TMarch8070 (309hp) | Grazie per l'osso! Lo proverò domani e riferirò qui, signore.
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170791 (300hp) | Che ne dici di inserire quello nuovo? Sembra che dovrebbe semplicemente scattare in posizione, ma non è così. So di aver comprato quello giusto perché ha il pacchetto M e il catarifrangente che ho comprato diceva che era per il pacchetto M. Esiste un trucco per far sì che anche questo scatti per caso? Grazie
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711 (886hp) | In realtà ce l'ho fatta. Ho dovuto piegare il riflettore fino al punto in cui sembrava quasi romperlo e tutto è andato a posto.
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jose12345 (613hp) | L'ho fatto l'anno scorso quando ho comprato il mio F10. Facilissimo da fare. Ho strumenti per la rimozione delle finiture in plastica ($ 22 su Amazon per una custodia), quindi ho estratto il riflettore entro 10 secondi. Il nuovo riflettore si è inserito direttamente senza piegarsi o altro. Li ho fatti entrambi in meno di 2 minuti. Rende la parte posteriore molto migliore
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dic (320hp) | Citazione: Originariamente inviato da TravG In realtà l'ho inserito. Ho dovuto piegare il riflettore fino a quando sembrava quasi il punto di romperlo e tutto è scattato al suo posto. Ok, mostraci una foto!
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030591 (301hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jeffcharger Citazione: Originariamente inviato da TravG In realtà l'ho inserito. Ho dovuto piegare il riflettore fino a quando sembrava quasi il punto di romperlo e tutto è scattato al suo posto. Ok, mostraci una foto! Ho aggiunto luci LED al posto dei riflettori. Penso che costassero circa $ 45. Ho collegato la luce di parcheggio/marcia, il freno e il segnale. Pubblicherò un paio di foto dopo aver sostituito i miei paraurti con M questo fine settimana.
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esquire (368hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550bye Ho aggiunto luci a LED al posto dei riflettori. Penso che costassero circa $ 45. Ho collegato la luce di parcheggio/marcia, il freno e il segnale. Pubblicherò un paio di foto dopo aver sostituito i miei paraurti con M questo fine settimana. OK... spargete i fagioli!!! Collegamento? Fai da te?
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fishface (393hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da 550bye Ho aggiunto luci a LED al posto dei riflettori. Penso che costassero circa $ 45. Ho collegato la luce di parcheggio/marcia, il freno e il segnale. Pubblicherò un paio di foto dopo aver sostituito i miei paraurti con M questo fine settimana. OK... spargete i fagioli!!! Collegamento? Fai da te? Ahah, è stato un acquisto su eBay e ora costano meno. Hanno lenti fumé, trasparenti e rosse tra cui scegliere, ora ci sono anche diverse opzioni di illuminazione. Questa settimana scatto alcune foto dell'installazione e di come appare tra un paraurti non M e un paraurti M. Acquisto fantastico però, devo ancora vedere nessuna BMW nella mia zona con queste luci. https://www.ebay.com/itm/BMW-528I-53....m46890.l49292
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erin (364hp) | Carino! Non vedo l'ora di sentire le differenze di sensibilità dell'acceleratore e dell'accelerazione e le foto installate!
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victor7 (814hp) | Vedo che questi ragazzi vendono anche tubi pluviali per la 550i. Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Probabilmente dovrò fare i conti anche con il CEL sempre attivo?
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140778 (637hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hilly Vedo che questi ragazzi vendono anche pluviali per la 550i. Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Probabilmente dovrai avere a che fare anche con il CEL sempre attivo? Lo fanno e ci sono set che fluttuano là fuori. Finora ho visto solo recensioni positive. In realtà hanno anche dei dinamici sul loro sito. Otterrai un CEL. Vorrei che ci fosse una sim O2 per la 550i, la comprerei in un batter d'occhio. Le tue uniche scelte per no cel sono i tubi catted o i tubi m5 di serie. La loro 550i GT AWD (più pesante di una 550i) con BMS Stage 2 (non JB4), tubi di scarico e aspirazione producevano 465 awhp e 525 awtq. Tieni presente che questa è un'auto da oltre 5.000 libbre.
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lexicon (232hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Lo fanno e ci sono set che galleggiano là fuori. Finora ho visto solo recensioni positive. In realtà hanno anche dei dinamici sul loro sito. Otterrai un CEL. Vorrei che ci fosse una sim O2 per la 550i, la comprerei in un batter d'occhio. Le tue uniche scelte per no cel sono i tubi catted o i tubi m5 di serie. La loro 550i GT AWD (più pesante di una 550i) con BMS Stage 2 (non JB4), tubi di scarico e aspirazione producevano 465 awhp e 525 awtq. Tieni presente che questa è un'auto da oltre 5.000 libbre. Ha raccolto 48 AHP con i DP e l'aspirazione. Quindi penso che forse l'assunzione vale 20. Qualcuno sa quanta potenza ha raccolto badblack550 con la sua assunzione?
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watchdog (83hp) | Citazione: Originariamente inviato da 535_BiTurbo Ha raccolto 48 awhp con i DP e l'aspirazione. Quindi penso che forse l'assunzione vale 20. Qualcuno sa quanta potenza ha raccolto badblack550 con la sua assunzione? Lo sto pensando anch'io. Ovviamente non perde potenza e alcuni hanno affermato di aver guadagnato con i pluviali e altri no. Penso che l'aspirazione sia buona per circa 15-20 CV e lo stesso per la coppia. Sfortunatamente non ho un banco prova nelle immediate vicinanze e può diventare costoso. Sono soldi che non voglio spendere. Il lancio di testa dirà tutto (per me comunque). Domani cercherò di installarlo. Riporterà al più presto.
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super21 (591hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Lo penso anch'io. Ovviamente non perde potenza e alcuni hanno affermato di aver guadagnato con i pluviali e altri no. Penso che l'aspirazione sia buona per circa 15-20 CV e lo stesso per la coppia. Sfortunatamente non ho un banco prova nelle immediate vicinanze e può diventare costoso. Sono soldi che non voglio spendere. Il lancio di testa dirà tutto (per me comunque). Domani cercherò di installarlo. Riporterà al più presto. Eccezionale! aspetto con ansia di sentire l'esperienza
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truelove08 (598hp) | Citazione: Originariamente inviato da 535_BiTurbo Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Lo penso anch'io. Ovviamente non perde potenza e alcuni hanno affermato di aver guadagnato con i pluviali e altri no. Penso che l'aspirazione sia buona per circa 15-20 CV e lo stesso per la coppia. Sfortunatamente non ho un banco prova nelle immediate vicinanze e può diventare costoso. Sono soldi che non voglio spendere. Il lancio di testa dirà tutto (per me comunque). Domani cercherò di installarlo. Riporterà al più presto. Eccezionale! non vedo l'ora di sentire l'esperienza in attesa di vedere i risultati con questi....
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mikey22 (747hp) | http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1438899
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snowman123 (602hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1438899 il collegamento non funziona...
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110380 (796hp) | Citazione: Originariamente inviato da pastaboy650gc il collegamento non funziona... Hmmmm..... funziona per me...
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Hella-Buggin' (478hp) | Citazione: Originariamente inviato da pastaboy650gc il collegamento non funziona... Ha funzionato per me
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121072 (582hp) | Citazione: Originariamente inviato da Lowkey F10 Citazione: Originariamente inviato da pastaboy650gc il collegamento non funziona... Ha funzionato per me, ok, ora ha funzionato per me... qualche spia di controllo del motore? eventuali clip video dei suoni di assunzione?
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ciara123 (737hp) | eventuali spie del motore di controllo?
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ja (342hp) | il collegamento di aspirazione ARM N63 non funziona più
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