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jupiter5 (733hp) Citazione: Originariamente inviato da Eliran Grazie per le informazioni. Ovviamente devo provarlo davvero di persona. Ma quanto peggio (o è solo il volume?) diresti? Non è il volume, sono i bassi. In realtà non è poi così tanto peggiore, ma se ti piace la musica, puoi notare la differenza.

sap123 (73hp) Citazione: Postato originariamente da The X Men Quando ho controllato l'LCI 535i con il sistema HK presso il rivenditore, ho inserito il mio fidato CD di prova del sistema audio, la traccia Hotel California dall'album degli Eagles Hell Freezes Over, il basso dell'HK non è potente quasi quanto il mio sistema audio premium del 2012. Il sistema HK nel complesso non sembra così potente anche se si suppone che entrambi siano da 600 watt. Da quello che ho capito, il vecchio sistema audio premium utilizza un processore Dirac svedese, amplificatori marchiati Harman (classe D credo) e altoparlanti tedeschi Eton. https://www.bimmerfest.com/forums/sh...d.php?t=577931 Ahah. Utilizzo la stessa interpretazione di Hotel California anche per controllare i sistemi audio. Usa anche Time, da Delicate Sound of Thunder dei Pink Floyd. Ho un 535 del 2013 fornito con il sistema HK. Sono rimasto un po' deluso da Hong Kong. Dopo aver sostituito gli altoparlanti con il sistema Bavsound, il primo brano che ho ascoltato è stato Hotel California. Sono rimasto senza parole. L'aumento del volume dei bassi e della chiarezza è sorprendente. Il suono è a spettro completo, bassi e batteria serrati, medi e alti pieni e precisi. Ho utilizzato parte del loro materiale fonoassorbente durante l'installazione e, onestamente, l'auto suona come un fantastico set di cuffie. Ho avuto molti sistemi audio per auto piuttosto buoni, questo li batte tutti. Nessun confronto. Sono sicuro che anche il sistema B&O suoni alla grande. Ma gli altoparlanti HK più Bavsound costano circa la metà. L'installazione non è un grosso problema. L'ho fatto da solo, non ho rotto nulla, tutto si è ricomposto facilmente. Nessun rumore (ma il volume è aumentato un po' ultimamente!).

daisies (255hp) Stai cercando di acquistare un xdrive 535 e dopo aver letto molto mi chiedevo da quale mese e anno di produzione dovrei stare lontano? Sembra che sia dappertutto fino a quando i problemi sono stati risolti. Grazie!

199510 (895hp) Stai lontano dall'anno modello 2011 e dall'Oktoberfest

chessie1 (67hp) Immagino che come regola generale acquistare un'auto quanto più nuova possibile sia la cosa migliore. I primi modelli di solito presentano alcuni problemi, ma la maggior parte di essi viene gestita in garanzia e può essere riparata se l'auto è stata adeguatamente tagliandata.

serafima (674hp) Ho una build 1/2012 e gli unici viaggi al rivenditore sono stati per il cambio dell'olio e la sostituzione della batteria in garanzia a 10k miglia. Non ho nessuno dei problemi che sembravano affliggere gli F10 costruiti nel 2010 e nel 2011. Ci sono discussioni infinite su questi problemi. A meno che qualcun altro non risponda diversamente, credo che la maggior parte dei problemi principali siano stati corretti poco prima della data di creazione. Ero preoccupato di riscontrare gli stessi problemi e fortunatamente la mia macchina è stata fantastica. Il mio contratto di locazione scade a febbraio e sto già programmando di ordinare un altro 535i. Qualcuno sarà molto contento del mio ritorno in locazione.

030509 (198hp) Grazie per l'aiuto ragazzi.

181187 (565hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Stai lontano dal modello 2011 e dall'Oktoberfest PERCHÉ STARE LONTANO DAL 2011 HO UNA 550I E HO UNA TIRATURA PER IL PROBLEMA GIUSTO..... PENSIERI?

harley02 (942hp) Ho una 535 del giugno 2011, nessun problema, marcia come un sogno! Penso che i primi problemi fossero relativamente rari (se la tua macchina funziona perfettamente non ne scriverai su un forum) e sono stati per lo più risolti all'inizio 2011.

mich3ll3 (933hp) Ho una build 550ix del 30 marzo 2011 e non ho riscontrato alcun problema (ad eccezione di alcuni problemi di usura estetica prematura coperti dalla garanzia).

14071407 (403hp) Quindi in quale mese di produzione interrompono / iniziano a produrre il veicolo dell'anno modello successivo?

qwerty79 (739hp) Stai cercando di acquistare un xdrive 535 e dopo aver letto molto mi chiedevo da quale mese e anno di produzione dovrei stare lontano? Sembra che sia dappertutto fino a quando i problemi sono stati risolti. Grazie!

mine69 (229hp) Stai lontano dall'anno modello 2011 e dall'Oktoberfest

jojo23 (696hp) Immagino che come regola generale acquistare un'auto quanto più nuova possibile sia la cosa migliore. I primi modelli di solito presentano alcuni problemi, ma la maggior parte di essi viene gestita in garanzia e può essere riparata se l'auto è stata adeguatamente tagliandata.

oddjob (628hp) Ho una build 1/2012 e gli unici viaggi al rivenditore sono stati per il cambio dell'olio e la sostituzione della batteria in garanzia a 10k miglia. Non ho nessuno dei problemi che sembravano affliggere gli F10 costruiti nel 2010 e nel 2011. Ci sono discussioni infinite su questi problemi. A meno che qualcun altro non risponda diversamente, credo che la maggior parte dei problemi principali siano stati corretti poco prima della data di creazione. Ero preoccupato di riscontrare gli stessi problemi e fortunatamente la mia macchina è stata fantastica. Il mio contratto di locazione scade a febbraio e sto già programmando di ordinare un altro 535i. Qualcuno sarà molto contento del mio ritorno in locazione.

vgtek (259hp) Grazie per l'aiuto ragazzi.

pongo (911hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Stai lontano dal modello 2011 e dall'Oktoberfest PERCHÉ STARE LONTANO DAL 2011 HO UNA 550I E HO UNA TIRATURA PER IL PROBLEMA GIUSTO..... PENSIERI?

tyler23 (341hp) Ho una 535 del giugno 2011, nessun problema, marcia come un sogno! Penso che i primi problemi fossero relativamente rari (se la tua macchina funziona perfettamente non ne scriverai su un forum) e sono stati per lo più risolti all'inizio 2011.

1monique (516hp) Ho una build 550ix del 30 marzo 2011 e non ho riscontrato alcun problema (ad eccezione di alcuni problemi di usura estetica prematura coperti dalla garanzia).

casey3 (767hp) Quindi in quale mese di produzione interrompono / iniziano a produrre il veicolo dell'anno modello successivo?

141178 (536hp) Pago in contanti tutte le mie auto (tutti quei soldi da spogliarellista!). Non ho mai affittato nulla prima.

Mechfan (856hp) Citazione: Originariamente inviato da Ben2k9 Non voglio che il mio capitale sia bloccato in un bene che si deprezza, è meglio lavorare nel mercato guadagnando un tasso di rendimento più elevato di quello che sto pagando sugli interessi su un prestito. Ho appena ricevuto un prestito del 2,19% sul mio recente acquisto. Se guadagno l'8% di rendimento su quei $ 70.000 che avrei speso, allora sono $ 5.600 all'anno di profitto contro i circa $ 1.500 di interessi che pago sul prestito, lasciandomi meglio con $ 4.100 netti all'anno. Questo se hai $ 70.000 da investire. Immagino che la maggior parte non ce l'abbia. Se lo fai, allora hai ragione riguardo ai soldi che guadagneresti con l'investimento. Per ottenere l’8% correrai il rischio con il mercato azionario.

fishhead (113hp) Una discussione così interessante e, come la religione e la politica, di solito non c’è modo di trarre una conclusione poiché ognuno ha il proprio sistema di valori. Personalmente, noleggio 1 auto (piccola impresa) e ne possiedo altre 2. Trovo che tutti costituiscano un enorme drenaggio finanziario. La mia macchinina (Porsche 911 del 2009): si svaluta mentre resta inattiva in garage. È stata acquistata con sole 20.000 miglia alla giovane età di 4 anni per quasi il 55% del suo valore consigliato originale, quindi la svalutazione sta rallentando ma è ancora attiva. Al netto delle imposte sulle vendite e delle commissioni del rivenditore, uno scambio domani probabilmente comporterebbe una grande perdita. Vale la pena averlo? Probabilmente no, ma mi rende felice. Auto per ragazze (Mercedes C250 del 2013): acquistata nuova di zecca. Abbiamo negoziato un prezzo di acquisto interessante, ma aggiungiamo tasse/commissioni e svalutazione e dovremmo avere un grande successo quando scarichiamo questa cosa poiché la garanzia scade tra pochi anni. La mia ipotesi è che perderemo circa il 60% mentre dovremo affrontare il fastidio di scambiarlo o il percorso meno probabile ma più conveniente di venderci. Lo rende giusto? Sarebbe stato meglio affittare? Probabilmente più facile, ma chi lo sa? Per ora la rende felice. Auto da lavoro (2014 550): guardo il pagamento costante di un leasing con tutte le varie commissioni che compongono quel pagamento e vedo la perdita complessiva. ma tra i miei benefici fiscali personali e il programma di manutenzione BMW, i miei 550 e la perdita del 38% in 3 anni sono essenzialmente gratuiti. È un pagamento costante ma dopo la svalutazione si ripaga da solo. Questo la rende la cosa giusta da fare? Non sono sicuro ma mi rende felice. Il mio amico non incentrato sull'auto ha acquistato una Lexus di 10 anni. L'ha guidata per 2 anni senza manutenzione e l'ha venduta per quello che ha pagato (tasse e commissioni incluse). Investimento MOLTO migliore di tutti i miei. Possiamo tutti dire che era finanziariamente responsabile e viveva bene secondo le sue possibilità. Sembra noioso. Anch'io sono d'accordo sul fatto che il valore di un'auto non dovrebbe mai essere vicino o superiore al guadagno annuale. Inoltre, non penso che qualcuno dovrebbe indossare occhiali da sole da 350 dollari mentre guida un'auto da 350 dollari. Ognuno ha il proprio sistema di valori.

07031985 (193hp) Citazione: Originariamente inviato da 0_steve Il mio amico non incentrato sulle auto ha acquistato una Lexus di 10 anni. L'ha guidata per 2 anni senza manutenzione e l'ha venduta per quello che ha pagato (tasse e commissioni incluse). Investimento MOLTO migliore di tutti i miei. Possiamo tutti dire che era finanziariamente responsabile e viveva bene secondo le sue possibilità. Ma la sua macchina non lo rende felice. Chi ha mai detto che i soldi non possono comprare la felicità si sbagliava

198507 (141hp) Non ho mai noleggiato un'auto in precedenza, l'ho sempre acquistata direttamente in contanti. Sono un po' vecchio stile e mi piace possedere il mio veicolo, non mi piacciono molti pagamenti mensili. Quando ho comprato il mio precedente X5 ho chiesto un prestito privato di Ј10k per aiutare a finanziare il costo di Ј65k del veicolo, ma l'ho ripagato entro un anno. L'anno scorso ho lasciato il lavoro in azienda per diventare un lavoratore autonomo e ho dovuto restituire l'auto aziendale. Questo mi ha costretto a comprare a mia moglie una nuova macchina e dopo due BMW Serie 1 lei voleva un cambiamento. Quindi abbiamo optato per la nuova Mercedes Classe A e, poiché dovevo investire soldi nel nuovo avviamento, ho deciso di finanziare parzialmente l'auto con un prestito. Tuttavia, dopo aver esaminato le auto quasi nuove con un prestito, il mio concessionario ha suggerito un contratto di locazione. Dopo aver fatto i calcoli, il leasing era molto più economico rispetto all'acquisto dell'usato poiché il tasso di interesse offerto era quasi la metà di quello dell'auto usata e la Mercedes offriva in più 3 anni di manutenzione gratuita. Qualcuno ha cancellato il mio X5 quest'anno e ho comprato un F10 per sostituirlo, comprato direttamente in contanti. Quindi immagino che quello che voglio dire sia che non esiste una risposta diretta, il metodo di acquisto dipende da così tante variabili. Fai i tuoi calcoli, decidi cosa è meglio per le tue circostanze particolari, vivi entro i tuoi mezzi e divertiti!

17071984 (798hp) Citazione: Originariamente inviato da bkM3 Dovrei dire che era una demo del rivenditore con 3k miglia su di esso, ma non hai bisogno di credermi. so quanto pago e che macchina ho. Adesso ha senso... ti credo adesso. Stavo cercando un'auto dimostrativa del genere... sei stato davvero molto fortunato...

4eternity (1hp) Citazione: Originariamente inviato da skalberti Questo è se hai $ 70.000 da investire. Immagino che la maggior parte non ce l'abbia. Se lo fai, allora hai ragione riguardo ai soldi che guadagneresti con l'investimento. Per ottenere l’8% correrai il rischio con il mercato azionario. Se le persone non hanno almeno 70.000 dollari risparmiati, allora probabilmente è finanziariamente sconsiderato guidare un'auto così costosa. Se uno vive sempre al di sopra delle proprie possibilità o controlla principalmente, non andrà mai avanti.

mittal (489hp) Citazione: Originariamente inviato da Ben2k9 Se la gente non ha almeno 70.000 dollari risparmiati, allora probabilmente è finanziariamente sconsiderato guidare un'auto così costosa. Se uno vive sempre al di sopra delle proprie possibilità o controlla principalmente, non andrà mai avanti. Cavolo, ho 70.000 dollari in contanti nel mio portafoglio in questo momento. Direi che se non hai qualche milione di dollari sotto il materasso, dovresti davvero guidare una Hyundai invece che una BMW

strawberries (777hp) Questa si è trasformata in una discussione interessante. È piuttosto diffuso in termini di come tutti ritengono che sia il modo giusto di spendere i propri soldi. L'età, il livello di istruzione, il background familiare giocano tutti un ruolo importante nel modo in cui ogni persona elabora la propria formula. In realtà non esiste un modo giusto o sbagliato. Ogni situazione è unica e per me la conclusione è che tu possa vivere la tua vita (così come la tua famiglia) felice, questo è tutto ciò che conta. Qualcuno che guadagna di più non è sempre migliore nella vita o più felice. Una nota a margine: adoro leggere le risposte di ezmaass. Lungo ma molto istruttivo se ci si addentra. C'è molto da imparare da lui e da pochi altri su questo forum, a quanto pare. Alan

supersport (415hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Diamine, ho $ 70.000 in contanti nel mio portafoglio in questo momento. Direi che se non hai qualche milione di dollari in contanti sotto il materasso, dovresti davvero guidare una Hyundai invece di una BMW Riciclaggio di denaro...proprio lì... puoi lasciare i 60K da parte mia e i federali non ti daranno fastidio..

161994 (15hp) I post di Ezmaass sono sempre ben formulati e informativi. Sono giunto alla conclusione che Ezmaass pubblica risposte lunghe e ben ponderate in ogni momento della giornata, quindi ha un lavoro che gli consente di avere una discreta quantità di tempo libero... e lo paga estremamente bene.

imyopusha (166hp) Citazione: Originariamente inviato da Alan l. Una nota a margine: adoro leggere le risposte di ezmaass. Lungo ma molto istruttivo se ci si addentra. C'è molto da imparare da lui e da pochi altri su questo forum, a quanto pare. Citazione: Originariamente inviato da dodici535i I post di Ezmaass sono sempre ben formulati e informativi. Sono giunto alla conclusione che Ezmaass pubblica risposte lunghe e ben ponderate in ogni momento della giornata, quindi ha un lavoro che gli consente di avere una discreta quantità di tempo libero... e lo paga estremamente bene. Apprezzo il feedback positivo ragazzi. A volte riesco a divagare, ma qui è una comunità divertente - tanti ragazzi fantastici, quindi apprezzo che qualcuno trovi utile il mio 0.02c!

08011991 (426hp) Citazione: Originariamente inviato da Ben2k9 il leasing è valido alle seguenti condizioni: 1. desideri un'auto nuova. 2. vuoi un'auto diversa in 3 anni 3. non percorri chilometri enormi all'anno 4. te lo puoi permettere Con il leasing non fai altro che finanziare l'ammortamento. Quindi, se un'auto è nuova da $ 70.000 e varrà $ 40.000 in 3 anni, pagherai la differenza di $ 30.000, che sarà finanziata e pagata in rate mensili nel periodo di 3 anni. Se hai acquistato un'auto nuova e poi l'hai venduta in 3 anni, ti ritroverai comunque di tasca propria la stessa somma di denaro, dal momento che la venderai intorno alla soglia dei $ 40.000. In ogni caso, hai perso 30mila dollari. Personalmente penso che il miglior rapporto qualità-prezzo sia acquistare un'auto di 3 anni con un basso chilometraggio. Sembra e si guida ancora come se fosse nuovo di zecca, eppure hai risparmiato quei $ 30.000 di ammortamento. Il leasing funziona per entrambe le parti. Il concessionario riesce a vendere un'auto da $ 70.000 a qualcuno che può permettersi le note mensili su un'auto da $ 30.000. La persona che noleggia può guidare un'auto da $ 70.000 per i pagamenti su un'auto da $ 30.000. Non c'è niente di più nefasto di così. Questo è quello che ho fatto. Sapevo di volere il 550, quindi ne ho trovato uno da 2 anni con meno di 20k miglia che era dannatamente vicino al nuovo (di proprietà del dottor, odiava il motore lol) e con un sacco di tempo, garanzia e manutenzione rimasti. Costa un bel po' meno di una nuova 535i e ho ottenuto il motore e il pacchetto che volevo. abbinalo al fatto che guido meno di 11 milioni di RT al giorno, ci vorrà del tempo prima che consumi questa macchina. Avrei potuto permettermi una NUOVA 550i?? Probabilmente, ma sarebbe stato pazzesco e avrei raggiunto il limite massimo ogni mese. Inoltre, penso che ci sia una grande differenza tra 50 e 75k rispetto a 75-100k. Se fossi ancora nella prima categoria non avrei in alcun modo questa macchina. Sono un (quasi) commercialista, single, con spese domestiche ragionevoli, quindi posso permettermelo. Volevo ottenerlo adesso e ho pagato prima di dover iniziare a sborsare per eventuali (forse) cose di tipo familiare. Faccio un po' di OT leggero ogni settimana al mese, cosa che faccio comunque, e solo questo mi ripaga il conto della macchina. Tuttavia questo thread è perspicace. E mi mostra quanto sono lontano dal possedere quella Murcielago quando lo sarò 50...

454545a (126hp) Citazione: Originariamente inviato da noixd Prima di tutto non dovresti finanziare un'auto con un interesse dell'8%. È semplicemente ridicolo e mostra cosa farebbero le persone solo per ottenere qualcosa che non possono permettersi. E in secondo luogo non dovresti acquistare automobili o case con l'intento di trarne profitto. A quel punto i pagamenti sono molto più economici per un contratto di locazione, ma non hai nulla in cambio. Rimarrai bloccato con i pagamenti dell'auto per il resto della tua vita. Almeno con un'auto acquistata puoi recuperare qualcosa con una permuta. Semplicemente non trovo i vantaggi di noleggiare qualcosa. Perchè affittare case? Semplicemente non ha senso nei miei libri. Le persone dovrebbero vivere al di sotto delle proprie possibilità. Smetti di cercare di essere qualcosa che non sei e smetti di cercare di tenere il passo con i Jones! Perché le persone affittano? Innanzitutto si tratta di un costo inferiore per il proprietario. Quando “possiedi” una proprietà (soprattutto una casa), devi spendere soldi per mantenerla (assicurazione, spese condominiali, riparazioni, prato, ecc.) dove non devo pagare nulla per l'affitto oltre all'affitto mensile. In secondo luogo, quando prendi un mutuo di 30 anni come fa la maggior parte delle persone in America, finisci per pagare il doppio dell'importo finanziato se rimani con la casa per 30 anni. Per i primi anni, la maggior parte dei tuoi pagamenti va verso gli interessi piuttosto che verso il principio, quindi non possiedi veramente nulla, lo possiede la banca. Se non ci credi, prova a non effettuare i pagamenti per qualche mese e guarda cosa succede. E poiché in America le persone si spostano così tanto, non è realistico che qualcuno rimanga nella stessa casa per 30 anni. Allora cosa fai? Vendere la casa e prendere un altro mutuo, parlare di essere bloccato con i pagamenti a vita... Non dico che possedere qualcosa sia brutto, ho affittato ma pagato entrambe le macchine. Ma secondo me, finché ho un posto confortevole in cui vivere, non me ne frega un cazzo di chi lo possiede, lo stesso vale per le auto.

011181 (586hp) Citazione: Originariamente inviato da BigK Perché le persone affittano? Innanzitutto si tratta di un costo inferiore per il proprietario. Quando “possiedi” una proprietà (soprattutto una casa), devi spendere soldi per mantenerla (assicurazione, spese condominiali, riparazioni, prato, ecc.) dove non devo pagare nulla per l'affitto oltre all'affitto mensile. In secondo luogo, quando prendi un mutuo di 30 anni come fa la maggior parte delle persone in America, finisci per pagare il doppio dell'importo finanziato se rimani con la casa per 30 anni. Per i primi anni, la maggior parte dei tuoi pagamenti va verso gli interessi piuttosto che verso il principio, quindi non possiedi veramente nulla, lo possiede la banca. Se non ci credi, prova a non effettuare i pagamenti per qualche mese e guarda cosa succede. E poiché in America le persone si spostano così tanto, non è realistico che qualcuno rimanga nella stessa casa per 30 anni. Allora cosa fai? Vendere la casa e prendere un altro mutuo, parlare di essere bloccato con i pagamenti a vita... Non dico che possedere qualcosa sia brutto, ho affittato ma pagato entrambe le macchine. Ma IMO, finché ho un posto confortevole in cui vivere, non me ne frega un cazzo di chi lo possiede, lo stesso vale per le auto. Come possedere o noleggiare un'auto, possedere o affittare un immobile comporta considerazioni sia finanziarie che di stile di vita. Non confondere i due. La cosa più responsabile dal punto di vista finanziario che puoi fare con una proprietà è possederla a titolo definitivo. I mutui, come hai detto, ti dissangueranno per molti anni con gli interessi, facendoti pagare quasi il doppio, anche con tassi di interesse elevati, a lungo termine. D'altra parte, non dimenticare che anche l'inflazione si verifica ogni anno, e anche pagare il doppio per la tua casa tra più di 30 anni in dollari potrebbe ancora essere un affare. Molti esperti finanziari sosterranno che, se fatto in modo conservativo (senza estendere eccessivamente), un prestito a basso interesse su un bene in apprezzamento non è poi così male tutto sommato. E se sei un investitore aggressivo che desidera sfruttare la propria liquidità, potrebbe anche essere preferibile ai tassi di interesse odierni. Dopotutto, puoi avere un posto dove vivere usando l'OPM al 3,5% pur rimanendo molto più liquido con i tuoi soldi che guadagnano il 6 - 8%. Per quanto riguarda l'argomento sui costi di manutenzione, tasse, ecc., non lasciarti ingannare. Anche se sei un affittuario, lo stai comunque pagando. O pensi che il proprietario, il tuo padrone di casa, stia semplicemente condonando le loro spese? No, è incluso nel tuo affitto. Se stai affittando in un complesso con più inquilini (ad esempio un complesso condominiale/appartamento), pagherai una quota frazionaria di tutte queste spese nel tuo affitto. Se stai affittando una casa unifamiliare, potresti essere coperto al 100% dei costi a prescindere. Allo stesso tempo, non solo paghi queste spese, ma non ottieni nessuno dei benefici fiscali. Il tuo padrone di casa, ad esempio, può cancellare le tasse sulla proprietà e sulla scuola, insieme a eventuali interessi che potrebbero avere su un mutuo. Voi? Niente. Gli affittuari non hanno alcuna detrazione, anche se teoricamente potresti sostenere l'intero carico di tali spese nel pagamento dell'affitto. Ciò può significare molte migliaia all’anno di risparmi fiscali persi. In fin dei conti, ricordalo: essere un proprietario è una delle professioni più antiche del pianeta. È un affare. E come ogni azienda, esiste perché c'è profitto da realizzare. Quindi, per ogni argomento per evitare i costi che qualcuno può fare per l'affitto, sosterrò che ci sono PIÙ argomenti per evitare i costi da fare per il possesso... e quindi perché esiste una professione per possedere proprietà e affittarle ad altri per un PROFITTO. Ora, se si considerano le scelte di vita, simili a quelle del noleggio di un'auto, è possibile avanzare alcune argomentazioni molto valide a favore dell'affitto di una proprietà rispetto all'acquisto. Ne hai già realizzati alcuni qui: la flessibilità, per esempio. Se hai bisogno di rimanere flessibile per andare a prendere e partire ogni 1 - 3 anni, possedere una casa potrebbe non essere adatto a te. Avrà un impatto sia sulle tue finanze (costo della vendita tramite un agente immobiliare) sia sulla flessibilità del tuo stile di vita. Allo stesso modo, se semplicemente non vuoi assumerti la responsabilità, l'affitto potrebbe essere un'opzione migliore. Quando noleggi, qualcun altro può preoccuparsi.

geetanjali (878hp) Citazione: Originariamente inviato da BigK Perché le persone affittano? Innanzitutto si tratta di un costo inferiore per il proprietario. Quando “possiedi” una proprietà (soprattutto una casa), devi spendere soldi per mantenerla (assicurazione, spese condominiali, riparazioni, prato, ecc.) dove non devo pagare nulla per l'affitto oltre all'affitto mensile. In secondo luogo, quando prendi un mutuo di 30 anni come fa la maggior parte delle persone in America, finisci per pagare il doppio dell'importo finanziato se rimani con la casa per 30 anni. Per i primi anni, la maggior parte dei tuoi pagamenti va verso gli interessi piuttosto che verso il principio, quindi non possiedi veramente nulla, lo possiede la banca. Se non ci credi, prova a non effettuare i pagamenti per qualche mese e guarda cosa succede. E poiché in America le persone si spostano così tanto, non è realistico che qualcuno rimanga nella stessa casa per 30 anni. Allora cosa fai? Vendere la casa e prendere un altro mutuo, parlare di essere bloccato con i pagamenti a vita... Non dico che possedere qualcosa sia brutto, ho affittato ma pagato entrambe le macchine. Ma IMO, finché ho un posto confortevole in cui vivere, non me ne frega un cazzo di chi lo possiede, lo stesso vale per le auto. BigK è stata la risposta più stupida di sempre! Vai a giocare a monopolio!

020786 (872hp) Cavolo, questo thread è così fuori tema ormai. È sorprendente vedere quante persone pensano che le loro scelte siano le migliori e che tutti gli altri dovrebbero seguire il loro esempio. Sono fortemente in disaccordo con l’approccio unico per tutti. Spetta all'individuo essere responsabile e prendere le decisioni con cui può convivere per quanto riguarda le proprie finanze.

e7yvsskj (624hp) Citazione: Originariamente inviato da ezmaass .....Naturalmente ci sono un sacco di suggerimenti e trucchi aggiuntivi, ma se lo fai nel modo giusto, la proprietà della casa può essere una fonte di grande ricchezza finanziaria. Se lo fai male, può anche essere la tua morte (fai riferimento alla nostra recente bolla). A lungo termine, però, l'affitto è una proposta finanziaria perdente: come ho detto, è un business e i proprietari guadagnano soldi sulle tue spalle. Ma non è solo una questione finanziaria e le scelte di stile di vita devono essere prese in considerazione. Se l'affitto è la giusta scelta di LIFESTYLE, così sia. Ma come ho detto all'inizio di questo post, non dobbiamo confondere le due cose. Comunque, possedere e affittare NON sono scelte di vita, sono semplicemente scelte finanziarie. Possedere una casa non ti fa dormire su 2 letti o mangiare 10 pasti al giorno. Tuttavia apprezzo la tua analogia sui dettagli finanziari del possesso di proprietà. Sono favorevole all'affitto perché per me ha senso dove vivo. Affitto un appartamento nel centro di Shanghai, l'affitto mensile è di circa $ 2.400 + $ 250 di spese di gestione condominiale. Se dovessi comprare questo condominio da 2 milioni di dollari, finanziarne la metà e prendere un mutuo di 15 anni, il mio pagamento mensile sarebbe probabilmente qualcosa come $ 5.700. Oltre a ciò, spese condominiali, manutenzione/riparazione e assicurazione più elevate (~ $ 600), significano un sacco di risparmi, IMO. Inoltre non devo preoccuparmi che il valore o le condizioni dell'appartamento salgano o scendano. Per quanto ne so, la crescita del mercato immobiliare statunitense non è così elevata come quella di un posto come Shanghai, quindi il ROI del possesso di una casa è leggermente inferiore. Quindi non penso che possedere una casa farà la differenza giorno e notte nella situazione finanziaria delle persone, ora se puoi permetterti più proprietà e affittarle, questa è un'altra storia. Citazione: Originariamente inviata da noixd BigK è stata la risposta più stupida di sempre! Vai a giocare a monopolio! O si? Allora perché non scomponi le mie analogie e mi fai capire perché sono così stupide? Penso che dovresti smettere di giocare al monopolio...

pussylover (324hp) Citazione: Originariamente inviato da BigK Ezmaass, possedere e affittare NON sono scelte di vita, sono semplicemente scelte finanziarie. Possedere una casa non ti fa dormire su 2 letti o mangiare 10 pasti al giorno. Tuttavia apprezzo la tua analogia sui dettagli finanziari del possesso di proprietà. Sono favorevole all'affitto perché per me ha senso dove vivo. Affitto un appartamento nel centro di Shanghai, l'affitto mensile è di circa $ 2.400 + $ 250 di spese di gestione condominiale. Se dovessi comprare questo condominio da 2 milioni di dollari, finanziarne la metà e prendere un mutuo di 15 anni, il mio pagamento mensile sarebbe probabilmente qualcosa come 5.700 dollari. Oltre a ciò, spese condominiali, manutenzione/riparazione e assicurazione più elevate (~ $ 600), significano un sacco di risparmi, secondo me. Inoltre non devo preoccuparmi che il valore o le condizioni dell'appartamento salgano o scendano. Per quanto ne so, la crescita del mercato immobiliare statunitense non è così elevata come quella di un posto come Shanghai, quindi il ROI del possesso di una casa è leggermente inferiore. Quindi non penso che possedere una casa farà la differenza giorno e notte nella situazione finanziaria delle persone, ora se puoi permetterti più proprietà e affittarle, questa è un'altra storia. Ci sono considerazioni sia finanziarie che di stile di vita quando si sceglie di possedere o affittare. Penso di averlo spiegato abbastanza chiaramente nel mio ultimo post. Da un punto di vista puramente finanziario, possedere è la proposta CHIARAMENTE vincente, a meno che tu non intenda sostenere che l'affitto di proprietà è un'attività che opera in perdita? Qualcuno deve avvisare Donald Trump e altri magnati del settore immobiliare se questo è il caso. Ma ahimè, non è così... e possedere un immobile, affittandolo ad altri, è fatto a scopo di PROFITTO. Chiaro e semplice. Tutti gli argomenti che ho sentito a favore dell'affitto rispetto al possesso di solito si riducono a scelte di STILE DI VITA, come ad esempio: 1. Vorrei la libertà di muovermi in un attimo. 2. Non voglio sprecare il sabato pomeriggio a falciare il prato. 3. Non voglio preoccuparmi di riparare il tetto se perde. 4. Ecc. Queste sono scelte di vita e non c'è niente di sbagliato in esse. Ma come ho detto, non confonderli con le scelte finanziarie. A proposito, se qualcuno ti affitta un condominio da 2 milioni di dollari per soli 2.400 dollari al mese, stai facendo un buon affare.

manchester123 (706hp) Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Ci sono considerazioni sia finanziarie che di stile di vita quando si sceglie di possedere o affittare. Penso di averlo spiegato abbastanza chiaramente nel mio ultimo post. Da un punto di vista puramente finanziario, possedere è la proposta CHIARAMENTE vincente, a meno che tu non intenda sostenere che l'affitto di proprietà è un'attività che opera in perdita? Qualcuno deve avvisare Donald Trump e altri magnati del settore immobiliare se questo è il caso. Ma ahimè, non è così... e possedere un immobile, affittandolo ad altri, è fatto a scopo di PROFITTO. Chiaro e semplice. Tutti gli argomenti che ho sentito a favore dell'affitto rispetto al possesso di solito si riducono a scelte di STILE DI VITA, come ad esempio: 1. Vorrei la libertà di muovermi in un attimo. 2. Non voglio sprecare il sabato pomeriggio a falciare il prato. 3. Non voglio preoccuparmi di riparare il tetto se perde. 4. Ecc. Queste sono scelte di vita e non c'è niente di sbagliato in esse. Ma come ho detto, non confonderli con le scelte finanziarie. A proposito, se qualcuno ti affitta un condominio da 2 milioni di dollari per soli 2.400 dollari al mese, stai facendo un buon affare. Ancora una volta, non penso di poter essere d'accordo con queste scelte di stile di vita che hai delineato perché posso fare una controargomentazione su ognuna di esse: 1. Vorrei la libertà di muovermi in un attimo. Gli inquilini firmano contratti d'affitto con termini, nella maggior parte dei casi non possiamo muoverci liberamente senza una grossa penalità. I proprietari di casa, invece, possono decidere quando trasferirsi. 2. Non voglio sprecare il sabato pomeriggio a falciare il prato. Probabilmente non è un problema in nessuna parte del mondo, tranne che nelle periferie americane, semplicemente non abbiamo prati... 3. Non voglio preoccuparmi di riparare il tetto se perde. Questo sono d'accordo, ma, ancora una volta, penso che di solito la tua assicurazione se ne occupi. 4. Ecc. Per quanto riguarda l'affitto, questo è lo svantaggio di pagare 2 milioni di dollari per una proprietà che non vale poi così tanto. Ma dato che affitto, non è proprio un mio problema...

tdutybz (575hp) Citazione: Originariamente inviato da BigK Ezmaass, possedere e affittare NON sono scelte di vita, sono semplicemente scelte finanziarie. Possedere una casa non ti fa dormire su 2 letti o mangiare 10 pasti al giorno. Tuttavia apprezzo la tua analogia sui dettagli finanziari del possesso di proprietà. Sono favorevole all'affitto perché per me ha senso dove vivo. Affitto un appartamento nel centro di Shanghai, l'affitto mensile è di circa $ 2.400 + $ 250 di spese di gestione condominiale. Se dovessi comprare questo condominio da 2 milioni di dollari, finanziarne la metà e prendere un mutuo di 15 anni, il mio pagamento mensile sarebbe probabilmente qualcosa come 5.700 dollari. Oltre a ciò, spese condominiali, manutenzione/riparazione e assicurazione più elevate (~ $ 600), significano un sacco di risparmi, secondo me. Inoltre non devo preoccuparmi che il valore o le condizioni dell'appartamento salgano o scendano. Per quanto ne so, la crescita del mercato immobiliare statunitense non è così elevata come quella di un posto come Shanghai, quindi il ROI del possesso di una casa è leggermente inferiore. Quindi non penso che possedere una casa farà la differenza giorno e notte nella situazione finanziaria delle persone, ora se puoi permetterti più proprietà e affittarle, questa è un'altra storia Oh sì? Allora perché non scomponi le mie analogie e mi fai capire perché sono così stupide? Penso che dovresti smetterla di giocare a Monopoli... Ecco il resoconto. BigK ci sono due tipi di persone a questo mondo. 1. Persone che pagano l'affitto - non possono permettersi di possedere e accumulare debiti 2. Persone che sono finanziariamente solide e hanno soldi in banca. Il primo sta cercando di usare il filo interdentale come il secondo. Il secondo ragazzo ride del primo. Non distorcerlo! Uno!

moneyboy (680hp) Citazione: Originariamente inviato da noixd Ecco la ripartizione. BigK ci sono due tipi di persone a questo mondo. 1. Persone che pagano l'affitto - non possono permettersi di possedere e accumulare debiti 2. Persone che sono finanziariamente solide e hanno soldi in banca. Il primo sta cercando di usare il filo interdentale come il secondo. Il secondo ragazzo ride del primo. Non distorcerlo! Uno! Questa è l'affermazione più ignorante che ho sentito da molto tempo. Come fai a sapere che le persone che affittano non hanno soldi in banca, in borsa o altri investimenti? Scommetto che ci sono molti "il primo ragazzo" che hanno molti più soldi di te, quindi penso che tu abbia capito "distorto". Se hai ripagato le tue case, automobili, ecc., più potere per te! Ma non andare in giro ad insultare le altre persone come se fossi una specie di essere superiore.

november08 (94hp) Pago in contanti tutte le mie auto (tutti quei soldi da spogliarellista!). Non ho mai affittato nulla prima.

cutiepie10 (738hp) Citazione: Originariamente inviato da Ben2k9 Non voglio che il mio capitale sia bloccato in un bene che si deprezza, è meglio lavorare nel mercato guadagnando un tasso di rendimento più elevato di quello che sto pagando sugli interessi su un prestito. Ho appena ricevuto un prestito del 2,19% sul mio recente acquisto. Se guadagno l'8% di rendimento su quei $ 70.000 che avrei speso, allora sono $ 5.600 all'anno di profitto contro i circa $ 1.500 di interessi che pago sul prestito, lasciandomi meglio con $ 4.100 netti all'anno. Questo se hai $ 70.000 da investire. Immagino che la maggior parte non ce l'abbia. Se lo fai, allora hai ragione riguardo ai soldi che guadagneresti con l'investimento. Per ottenere l’8% correrai il rischio con il mercato azionario.

azteca13 (705hp) Una discussione così interessante e, come la religione e la politica, di solito non c’è modo di trarre una conclusione poiché ognuno ha il proprio sistema di valori. Personalmente, noleggio 1 auto (piccola impresa) e ne possiedo altre 2. Trovo che tutti costituiscano un enorme drenaggio finanziario. La mia macchinina (Porsche 911 del 2009): si svaluta mentre resta inattiva in garage. È stata acquistata con sole 20.000 miglia alla giovane età di 4 anni per quasi il 55% del suo valore consigliato originale, quindi la svalutazione sta rallentando ma è ancora attiva. Al netto delle imposte sulle vendite e delle commissioni del rivenditore, uno scambio domani probabilmente comporterebbe una grande perdita. Vale la pena averlo? Probabilmente no, ma mi rende felice. Auto per ragazze (Mercedes C250 del 2013): acquistata nuova di zecca. Abbiamo negoziato un prezzo di acquisto interessante, ma aggiungiamo tasse/commissioni e svalutazione e dovremmo avere un grande successo quando scarichiamo questa cosa poiché la garanzia scade tra pochi anni. La mia ipotesi è che perderemo circa il 60% mentre dovremo affrontare il fastidio di scambiarlo o il percorso meno probabile ma più conveniente di venderci. Lo rende giusto? Sarebbe stato meglio affittare? Probabilmente più facile, ma chi lo sa? Per ora la rende felice. Auto da lavoro (2014 550): guardo il pagamento costante di un leasing con tutte le varie commissioni che compongono quel pagamento e vedo la perdita complessiva. ma tra i miei benefici fiscali personali e il programma di manutenzione BMW, i miei 550 e la perdita del 38% in 3 anni sono essenzialmente gratuiti. È un pagamento costante ma dopo la svalutazione si ripaga da solo. Questo la rende la cosa giusta da fare? Non sono sicuro ma mi rende felice. Il mio amico non incentrato sull'auto ha acquistato una Lexus di 10 anni. L'ha guidata per 2 anni senza manutenzione e l'ha venduta per quello che ha pagato (tasse e commissioni incluse). Investimento MOLTO migliore di tutti i miei. Possiamo tutti dire che era finanziariamente responsabile e viveva bene secondo le sue possibilità. Sembra noioso. Anch'io sono d'accordo sul fatto che il valore di un'auto non dovrebbe mai essere vicino o superiore al guadagno annuale. Inoltre, non penso che qualcuno dovrebbe indossare occhiali da sole da 350 dollari mentre guida un'auto da 350 dollari. Ognuno ha il proprio sistema di valori.

babygirl55 (299hp) Citazione: Originariamente inviato da 0_steve Il mio amico non incentrato sulle auto ha acquistato una Lexus di 10 anni. L'ha guidata per 2 anni senza manutenzione e l'ha venduta per quello che ha pagato (tasse e commissioni incluse). Investimento MOLTO migliore di tutti i miei. Possiamo tutti dire che era finanziariamente responsabile e viveva bene secondo le sue possibilità. Ma la sua macchina non lo rende felice. Chi ha mai detto che i soldi non possono comprare la felicità si sbagliava

2501 (277hp) Non ho mai noleggiato un'auto in precedenza, l'ho sempre acquistata direttamente in contanti. Sono un po' vecchio stile e mi piace possedere il mio veicolo, non mi piacciono molti pagamenti mensili. Quando ho comprato il mio precedente X5 ho chiesto un prestito privato di Ј10k per aiutare a finanziare il costo di Ј65k del veicolo, ma l'ho ripagato entro un anno. L'anno scorso ho lasciato il lavoro in azienda per diventare un lavoratore autonomo e ho dovuto restituire l'auto aziendale. Questo mi ha costretto a comprare a mia moglie una nuova macchina e dopo due BMW Serie 1 lei voleva un cambiamento. Quindi abbiamo optato per la nuova Mercedes Classe A e, poiché dovevo investire soldi nel nuovo avviamento, ho deciso di finanziare parzialmente l'auto con un prestito. Tuttavia, dopo aver esaminato le auto quasi nuove con un prestito, il mio concessionario ha suggerito un contratto di locazione. Dopo aver fatto i calcoli, il leasing era molto più economico rispetto all'acquisto dell'usato poiché il tasso di interesse offerto era quasi la metà di quello dell'auto usata e la Mercedes offriva in più 3 anni di manutenzione gratuita. Qualcuno ha cancellato il mio X5 quest'anno e ho comprato un F10 per sostituirlo, comprato direttamente in contanti. Quindi immagino che quello che voglio dire sia che non esiste una risposta diretta, il metodo di acquisto dipende da così tante variabili. Fai i tuoi calcoli, decidi cosa è meglio per le tue circostanze particolari, vivi entro i tuoi mezzi e divertiti!

solution1 (346hp) Citazione: Originariamente inviato da bkM3 Dovrei dire che era una demo del rivenditore con 3k miglia su di esso, ma non hai bisogno di credermi. so quanto pago e che macchina ho. Adesso ha senso... ti credo adesso. Stavo cercando un'auto dimostrativa del genere... sei stato davvero molto fortunato...

lisa14 (425hp) Citazione: Originariamente inviato da skalberti Questo è se hai $ 70.000 da investire. Immagino che la maggior parte non ce l'abbia. Se lo fai, allora hai ragione riguardo ai soldi che guadagneresti con l'investimento. Per ottenere l’8% correrai il rischio con il mercato azionario. Se le persone non hanno almeno 70.000 dollari risparmiati, allora probabilmente è finanziariamente sconsiderato guidare un'auto così costosa. Se uno vive sempre al di sopra delle proprie possibilità o controlla principalmente, non andrà mai avanti.

hudoff (728hp) Citazione: Originariamente inviato da Ben2k9 Se la gente non ha almeno 70.000 dollari risparmiati, allora probabilmente è finanziariamente sconsiderato guidare un'auto così costosa. Se uno vive sempre al di sopra delle proprie possibilità o controlla principalmente, non andrà mai avanti. Cavolo, ho 70.000 dollari in contanti nel mio portafoglio in questo momento. Direi che se non hai qualche milione di dollari sotto il materasso, dovresti davvero guidare una Hyundai invece che una BMW

Quasimodem (720hp) Questa si è trasformata in una discussione interessante. È piuttosto diffuso in termini di come tutti ritengono che sia il modo giusto di spendere i propri soldi. L'età, il livello di istruzione, il background familiare giocano tutti un ruolo importante nel modo in cui ogni persona elabora la propria formula. In realtà non esiste un modo giusto o sbagliato. Ogni situazione è unica e per me la conclusione è che tu possa vivere la tua vita (così come la tua famiglia) felice, questo è tutto ciò che conta. Qualcuno che guadagna di più non è sempre migliore nella vita o più felice. Una nota a margine: adoro leggere le risposte di ezmaass. Lungo ma molto istruttivo se ci si addentra. C'è molto da imparare da lui e da pochi altri su questo forum, a quanto pare. Alan

lucas2 (772hp) Citazione: Originariamente inviato da The X Men Diamine, ho $ 70.000 in contanti nel mio portafoglio in questo momento. Direi che se non hai qualche milione di dollari in contanti sotto il materasso, dovresti davvero guidare una Hyundai invece di una BMW Riciclaggio di denaro...proprio lì... puoi lasciare i 60K da parte mia e i federali non ti daranno fastidio..

simonovskiy1970 (810hp) I post di Ezmaass sono sempre ben formulati e informativi. Sono giunto alla conclusione che Ezmaass pubblica risposte lunghe e ben ponderate in ogni momento della giornata, quindi ha un lavoro che gli consente di avere una discreta quantità di tempo libero... e lo paga estremamente bene.

12011992 (751hp) Citazione: Originariamente inviato da Alan l. Una nota a margine: adoro leggere le risposte di ezmaass. Lungo ma molto istruttivo se ci si addentra. C'è molto da imparare da lui e da pochi altri su questo forum, a quanto pare. Citazione: Originariamente inviato da dodici535i I post di Ezmaass sono sempre ben formulati e informativi. Sono giunto alla conclusione che Ezmaass pubblica risposte lunghe e ben ponderate in ogni momento della giornata, quindi ha un lavoro che gli consente di avere una discreta quantità di tempo libero... e lo paga estremamente bene. Apprezzo il feedback positivo ragazzi. A volte riesco a divagare, ma qui è una comunità divertente - tanti ragazzi fantastici, quindi apprezzo che qualcuno trovi utile il mio 0.02c!

indus (372hp) Citazione: Originariamente inviato da Ben2k9 il leasing è valido alle seguenti condizioni: 1. desideri un'auto nuova. 2. vuoi un'auto diversa in 3 anni 3. non percorri chilometri enormi all'anno 4. te lo puoi permettere Con il leasing non fai altro che finanziare l'ammortamento. Quindi, se un'auto è nuova da $ 70.000 e varrà $ 40.000 in 3 anni, pagherai la differenza di $ 30.000, che sarà finanziata e pagata in rate mensili nel periodo di 3 anni. Se hai acquistato un'auto nuova e poi l'hai venduta in 3 anni, ti ritroverai comunque di tasca propria la stessa somma di denaro, dal momento che la venderai intorno alla soglia dei $ 40.000. In ogni caso, hai perso 30mila dollari. Personalmente penso che il miglior rapporto qualità-prezzo sia acquistare un'auto di 3 anni con un basso chilometraggio. Sembra e si guida ancora come se fosse nuovo di zecca, eppure hai risparmiato quei $ 30.000 di ammortamento. Il leasing funziona per entrambe le parti. Il concessionario riesce a vendere un'auto da $ 70.000 a qualcuno che può permettersi le note mensili su un'auto da $ 30.000. La persona che noleggia può guidare un'auto da $ 70.000 per i pagamenti su un'auto da $ 30.000. Non c'è niente di più nefasto di così. Questo è quello che ho fatto. Sapevo di volere il 550, quindi ne ho trovato uno da 2 anni con meno di 20k miglia che era dannatamente vicino al nuovo (di proprietà del dottor, odiava il motore lol) e con un sacco di tempo, garanzia e manutenzione rimasti. Costa un bel po' meno di una nuova 535i e ho ottenuto il motore e il pacchetto che volevo. abbinalo al fatto che guido meno di 11 milioni di RT al giorno, ci vorrà del tempo prima che consumi questa macchina. Avrei potuto permettermi una NUOVA 550i?? Probabilmente, ma sarebbe stato pazzesco e avrei raggiunto il limite massimo ogni mese. Inoltre, penso che ci sia una grande differenza tra 50 e 75k rispetto a 75-100k. Se fossi ancora nella prima categoria non avrei in alcun modo questa macchina. Sono un (quasi) commercialista, single, con spese domestiche ragionevoli, quindi posso permettermelo. Volevo ottenerlo adesso e ho pagato prima di dover iniziare a sborsare per eventuali (forse) cose di tipo familiare. Faccio un po' di OT leggero ogni settimana al mese, cosa che faccio comunque, e solo questo mi ripaga il conto della macchina. Tuttavia questo thread è perspicace. E mi mostra quanto sono lontano dal possedere quella Murcielago quando lo sarò 50...

wradmin (74hp) Citazione: Originariamente inviato da noixd Prima di tutto non dovresti finanziare un'auto con un interesse dell'8%. È semplicemente ridicolo e mostra cosa farebbero le persone solo per ottenere qualcosa che non possono permettersi. E in secondo luogo non dovresti acquistare automobili o case con l'intento di trarne profitto. A quel punto i pagamenti sono molto più economici per un contratto di locazione, ma non hai nulla in cambio. Rimarrai bloccato con i pagamenti dell'auto per il resto della tua vita. Almeno con un'auto acquistata puoi recuperare qualcosa con una permuta. Semplicemente non trovo i vantaggi di noleggiare qualcosa. Perchè affittare case? Semplicemente non ha senso nei miei libri. Le persone dovrebbero vivere al di sotto delle proprie possibilità. Smetti di cercare di essere qualcosa che non sei e smetti di cercare di tenere il passo con i Jones! Perché le persone affittano? Innanzitutto si tratta di un costo inferiore per il proprietario. Quando “possiedi” una proprietà (soprattutto una casa), devi spendere soldi per mantenerla (assicurazione, spese condominiali, riparazioni, prato, ecc.) dove non devo pagare nulla per l'affitto oltre all'affitto mensile. In secondo luogo, quando prendi un mutuo di 30 anni come fa la maggior parte delle persone in America, finisci per pagare il doppio dell'importo finanziato se rimani con la casa per 30 anni. Per i primi anni, la maggior parte dei tuoi pagamenti va verso gli interessi piuttosto che verso il principio, quindi non possiedi veramente nulla, lo possiede la banca. Se non ci credi, prova a non effettuare i pagamenti per qualche mese e guarda cosa succede. E poiché in America le persone si spostano così tanto, non è realistico che qualcuno rimanga nella stessa casa per 30 anni. Allora cosa fai? Vendere la casa e prendere un altro mutuo, parlare di essere bloccato con i pagamenti a vita... Non dico che possedere qualcosa sia brutto, ho affittato ma pagato entrambe le macchine. Ma secondo me, finché ho un posto confortevole in cui vivere, non me ne frega un cazzo di chi lo possiede, lo stesso vale per le auto.

janet12 (669hp) Citazione: Originariamente inviato da BigK Perché le persone affittano? Innanzitutto si tratta di un costo inferiore per il proprietario. Quando “possiedi” una proprietà (soprattutto una casa), devi spendere soldi per mantenerla (assicurazione, spese condominiali, riparazioni, prato, ecc.) dove non devo pagare nulla per l'affitto oltre all'affitto mensile. In secondo luogo, quando prendi un mutuo di 30 anni come fa la maggior parte delle persone in America, finisci per pagare il doppio dell'importo finanziato se rimani con la casa per 30 anni. Per i primi anni, la maggior parte dei tuoi pagamenti va verso gli interessi piuttosto che verso il principio, quindi non possiedi veramente nulla, lo possiede la banca. Se non ci credi, prova a non effettuare i pagamenti per qualche mese e guarda cosa succede. E poiché in America le persone si spostano così tanto, non è realistico che qualcuno rimanga nella stessa casa per 30 anni. Allora cosa fai? Vendere la casa e prendere un altro mutuo, parlare di essere bloccato con i pagamenti a vita... Non dico che possedere qualcosa sia brutto, ho affittato ma pagato entrambe le macchine. Ma IMO, finché ho un posto confortevole in cui vivere, non me ne frega un cazzo di chi lo possiede, lo stesso vale per le auto. Come possedere o noleggiare un'auto, possedere o affittare un immobile comporta considerazioni sia finanziarie che di stile di vita. Non confondere i due. La cosa più responsabile dal punto di vista finanziario che puoi fare con una proprietà è possederla a titolo definitivo. I mutui, come hai detto, ti dissangueranno per molti anni con gli interessi, facendoti pagare quasi il doppio, anche con tassi di interesse elevati, a lungo termine. D'altra parte, non dimenticare che anche l'inflazione si verifica ogni anno, e anche pagare il doppio per la tua casa tra più di 30 anni in dollari potrebbe ancora essere un affare. Molti esperti finanziari sosterranno che, se fatto in modo conservativo (senza estendere eccessivamente), un prestito a basso interesse su un bene in apprezzamento non è poi così male tutto sommato. E se sei un investitore aggressivo che desidera sfruttare la propria liquidità, potrebbe anche essere preferibile ai tassi di interesse odierni. Dopotutto, puoi avere un posto dove vivere usando l'OPM al 3,5% pur rimanendo molto più liquido con i tuoi soldi che guadagnano il 6 - 8%. Per quanto riguarda l'argomento sui costi di manutenzione, tasse, ecc., non lasciarti ingannare. Anche se sei un affittuario, lo stai comunque pagando. O pensi che il proprietario, il tuo padrone di casa, stia semplicemente condonando le loro spese? No, è incluso nel tuo affitto. Se stai affittando in un complesso con più inquilini (ad esempio un complesso condominiale/appartamento), pagherai una quota frazionaria di tutte queste spese nel tuo affitto. Se stai affittando una casa unifamiliare, potresti essere coperto al 100% dei costi a prescindere. Allo stesso tempo, non solo paghi queste spese, ma non ottieni nessuno dei benefici fiscali. Il tuo padrone di casa, ad esempio, può cancellare le tasse sulla proprietà e sulla scuola, insieme a eventuali interessi che potrebbero avere su un mutuo. Voi? Niente. Gli affittuari non hanno alcuna detrazione, anche se teoricamente potresti sostenere l'intero carico di tali spese nel pagamento dell'affitto. Ciò può significare molte migliaia all’anno di risparmi fiscali persi. In fin dei conti, ricordalo: essere un proprietario è una delle professioni più antiche del pianeta. È un affare. E come ogni azienda, esiste perché c'è profitto da realizzare. Quindi, per ogni argomento per evitare i costi che qualcuno può fare per l'affitto, sosterrò che ci sono PIÙ argomenti per evitare i costi da fare per il possesso... e quindi perché esiste una professione per possedere proprietà e affittarle ad altri per un PROFITTO. Ora, se si considerano le scelte di vita, simili a quelle del noleggio di un'auto, è possibile avanzare alcune argomentazioni molto valide a favore dell'affitto di una proprietà rispetto all'acquisto. Ne hai già realizzati alcuni qui: la flessibilità, per esempio. Se hai bisogno di rimanere flessibile per andare a prendere e partire ogni 1 - 3 anni, possedere una casa potrebbe non essere adatto a te. Avrà un impatto sia sulle tue finanze (costo della vendita tramite un agente immobiliare) sia sulla flessibilità del tuo stile di vita. Allo stesso modo, se semplicemente non vuoi assumerti la responsabilità, l'affitto potrebbe essere un'opzione migliore. Quando noleggi, qualcun altro può preoccuparsi.

W/// (120hp) Citazione: Originariamente inviato da BigK Perché le persone affittano? Innanzitutto si tratta di un costo inferiore per il proprietario. Quando “possiedi” una proprietà (soprattutto una casa), devi spendere soldi per mantenerla (assicurazione, spese condominiali, riparazioni, prato, ecc.) dove non devo pagare nulla per l'affitto oltre all'affitto mensile. In secondo luogo, quando prendi un mutuo di 30 anni come fa la maggior parte delle persone in America, finisci per pagare il doppio dell'importo finanziato se rimani con la casa per 30 anni. Per i primi anni, la maggior parte dei tuoi pagamenti va verso gli interessi piuttosto che verso il principio, quindi non possiedi veramente nulla, lo possiede la banca. Se non ci credi, prova a non effettuare i pagamenti per qualche mese e guarda cosa succede. E poiché in America le persone si spostano così tanto, non è realistico che qualcuno rimanga nella stessa casa per 30 anni. Allora cosa fai? Vendere la casa e prendere un altro mutuo, parlare di essere bloccato con i pagamenti a vita... Non dico che possedere qualcosa sia brutto, ho affittato ma pagato entrambe le macchine. Ma IMO, finché ho un posto confortevole in cui vivere, non me ne frega un cazzo di chi lo possiede, lo stesso vale per le auto. BigK è stata la risposta più stupida di sempre! Vai a giocare a monopolio!

cliff1 (702hp) Cavolo, questo thread è così fuori tema ormai. È sorprendente vedere quante persone pensano che le loro scelte siano le migliori e che tutti gli altri dovrebbero seguire il loro esempio. Sono fortemente in disaccordo con l’approccio unico per tutti. Spetta all'individuo essere responsabile e prendere le decisioni con cui può convivere per quanto riguarda le proprie finanze.

aline123 (664hp) Citazione: Originariamente inviato da ezmaass .....Naturalmente ci sono un sacco di suggerimenti e trucchi aggiuntivi, ma se lo fai nel modo giusto, la proprietà della casa può essere una fonte di grande ricchezza finanziaria. Se lo fai male, può anche essere la tua morte (fai riferimento alla nostra recente bolla). A lungo termine, però, l'affitto è una proposta finanziaria perdente: come ho detto, è un business e i proprietari guadagnano soldi sulle tue spalle. Ma non è solo una questione finanziaria e le scelte di stile di vita devono essere prese in considerazione. Se l'affitto è la giusta scelta di LIFESTYLE, così sia. Ma come ho detto all'inizio di questo post, non dobbiamo confondere le due cose. Comunque, possedere e affittare NON sono scelte di vita, sono semplicemente scelte finanziarie. Possedere una casa non ti fa dormire su 2 letti o mangiare 10 pasti al giorno. Tuttavia apprezzo la tua analogia sui dettagli finanziari del possesso di proprietà. Sono favorevole all'affitto perché per me ha senso dove vivo. Affitto un appartamento nel centro di Shanghai, l'affitto mensile è di circa $ 2.400 + $ 250 di spese di gestione condominiale. Se dovessi comprare questo condominio da 2 milioni di dollari, finanziarne la metà e prendere un mutuo di 15 anni, il mio pagamento mensile sarebbe probabilmente qualcosa come $ 5.700. Oltre a ciò, spese condominiali, manutenzione/riparazione e assicurazione più elevate (~ $ 600), significano un sacco di risparmi, IMO. Inoltre non devo preoccuparmi che il valore o le condizioni dell'appartamento salgano o scendano. Per quanto ne so, la crescita del mercato immobiliare statunitense non è così elevata come quella di un posto come Shanghai, quindi il ROI del possesso di una casa è leggermente inferiore. Quindi non penso che possedere una casa farà la differenza giorno e notte nella situazione finanziaria delle persone, ora se puoi permetterti più proprietà e affittarle, questa è un'altra storia. Citazione: Originariamente inviata da noixd BigK è stata la risposta più stupida di sempre! Vai a giocare a monopolio! O si? Allora perché non scomponi le mie analogie e mi fai capire perché sono così stupide? Penso che dovresti smettere di giocare al monopolio...

niceboy (166hp) Citazione: Originariamente inviato da BigK Ezmaass, possedere e affittare NON sono scelte di vita, sono semplicemente scelte finanziarie. Possedere una casa non ti fa dormire su 2 letti o mangiare 10 pasti al giorno. Tuttavia apprezzo la tua analogia sui dettagli finanziari del possesso di proprietà. Sono favorevole all'affitto perché per me ha senso dove vivo. Affitto un appartamento nel centro di Shanghai, l'affitto mensile è di circa $ 2.400 + $ 250 di spese di gestione condominiale. Se dovessi comprare questo condominio da 2 milioni di dollari, finanziarne la metà e prendere un mutuo di 15 anni, il mio pagamento mensile sarebbe probabilmente qualcosa come 5.700 dollari. Oltre a ciò, spese condominiali, manutenzione/riparazione e assicurazione più elevate (~ $ 600), significano un sacco di risparmi, secondo me. Inoltre non devo preoccuparmi che il valore o le condizioni dell'appartamento salgano o scendano. Per quanto ne so, la crescita del mercato immobiliare statunitense non è così elevata come quella di un posto come Shanghai, quindi il ROI del possesso di una casa è leggermente inferiore. Quindi non penso che possedere una casa farà la differenza giorno e notte nella situazione finanziaria delle persone, ora se puoi permetterti più proprietà e affittarle, questa è un'altra storia. Ci sono considerazioni sia finanziarie che di stile di vita quando si sceglie di possedere o affittare. Penso di averlo spiegato abbastanza chiaramente nel mio ultimo post. Da un punto di vista puramente finanziario, possedere è la proposta CHIARAMENTE vincente, a meno che tu non intenda sostenere che l'affitto di proprietà è un'attività che opera in perdita? Qualcuno deve avvisare Donald Trump e altri magnati del settore immobiliare se questo è il caso. Ma ahimè, non è così... e possedere un immobile, affittandolo ad altri, è fatto a scopo di PROFITTO. Chiaro e semplice. Tutti gli argomenti che ho sentito a favore dell'affitto rispetto al possesso di solito si riducono a scelte di STILE DI VITA, come ad esempio: 1. Vorrei la libertà di muovermi in un attimo. 2. Non voglio sprecare il sabato pomeriggio a falciare il prato. 3. Non voglio preoccuparmi di riparare il tetto se perde. 4. Ecc. Queste sono scelte di vita e non c'è niente di sbagliato in esse. Ma come ho detto, non confonderli con le scelte finanziarie. A proposito, se qualcuno ti affitta un condominio da 2 milioni di dollari per soli 2.400 dollari al mese, stai facendo un buon affare.

6435 (586hp) Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Ci sono considerazioni sia finanziarie che di stile di vita quando si sceglie di possedere o affittare. Penso di averlo spiegato abbastanza chiaramente nel mio ultimo post. Da un punto di vista puramente finanziario, possedere è la proposta CHIARAMENTE vincente, a meno che tu non intenda sostenere che l'affitto di proprietà è un'attività che opera in perdita? Qualcuno deve avvisare Donald Trump e altri magnati del settore immobiliare se questo è il caso. Ma ahimè, non è così... e possedere un immobile, affittandolo ad altri, è fatto a scopo di PROFITTO. Chiaro e semplice. Tutti gli argomenti che ho sentito a favore dell'affitto rispetto al possesso di solito si riducono a scelte di STILE DI VITA, come ad esempio: 1. Vorrei la libertà di muovermi in un attimo. 2. Non voglio sprecare il sabato pomeriggio a falciare il prato. 3. Non voglio preoccuparmi di riparare il tetto se perde. 4. Ecc. Queste sono scelte di vita e non c'è niente di sbagliato in esse. Ma come ho detto, non confonderli con le scelte finanziarie. A proposito, se qualcuno ti affitta un condominio da 2 milioni di dollari per soli 2.400 dollari al mese, stai facendo un buon affare. Ancora una volta, non penso di poter essere d'accordo con queste scelte di stile di vita che hai delineato perché posso fare una controargomentazione su ognuna di esse: 1. Vorrei la libertà di muovermi in un attimo. Gli inquilini firmano contratti d'affitto con termini, nella maggior parte dei casi non possiamo muoverci liberamente senza una grossa penalità. I proprietari di casa, invece, possono decidere quando trasferirsi. 2. Non voglio sprecare il sabato pomeriggio a falciare il prato. Probabilmente non è un problema in nessuna parte del mondo, tranne che nelle periferie americane, semplicemente non abbiamo prati... 3. Non voglio preoccuparmi di riparare il tetto se perde. Questo sono d'accordo, ma, ancora una volta, penso che di solito la tua assicurazione se ne occupi. 4. Ecc. Per quanto riguarda l'affitto, questo è lo svantaggio di pagare 2 milioni di dollari per una proprietà che non vale poi così tanto. Ma dato che affitto, non è proprio un mio problema...

1beauty (890hp) Citazione: Originariamente inviato da BigK Ezmaass, possedere e affittare NON sono scelte di vita, sono semplicemente scelte finanziarie. Possedere una casa non ti fa dormire su 2 letti o mangiare 10 pasti al giorno. Tuttavia apprezzo la tua analogia sui dettagli finanziari del possesso di proprietà. Sono favorevole all'affitto perché per me ha senso dove vivo. Affitto un appartamento nel centro di Shanghai, l'affitto mensile è di circa $ 2.400 + $ 250 di spese di gestione condominiale. Se dovessi comprare questo condominio da 2 milioni di dollari, finanziarne la metà e prendere un mutuo di 15 anni, il mio pagamento mensile sarebbe probabilmente qualcosa come 5.700 dollari. Oltre a ciò, spese condominiali, manutenzione/riparazione e assicurazione più elevate (~ $ 600), significano un sacco di risparmi, secondo me. Inoltre non devo preoccuparmi che il valore o le condizioni dell'appartamento salgano o scendano. Per quanto ne so, la crescita del mercato immobiliare statunitense non è così elevata come quella di un posto come Shanghai, quindi il ROI del possesso di una casa è leggermente inferiore. Quindi non penso che possedere una casa farà la differenza giorno e notte nella situazione finanziaria delle persone, ora se puoi permetterti più proprietà e affittarle, questa è un'altra storia Oh sì? Allora perché non scomponi le mie analogie e mi fai capire perché sono così stupide? Penso che dovresti smetterla di giocare a Monopoli... Ecco il resoconto. BigK ci sono due tipi di persone a questo mondo. 1. Persone che pagano l'affitto - non possono permettersi di possedere e accumulare debiti 2. Persone che sono finanziariamente solide e hanno soldi in banca. Il primo sta cercando di usare il filo interdentale come il secondo. Il secondo ragazzo ride del primo. Non distorcerlo! Uno!

25222522 (16hp) Citazione: Originariamente inviato da noixd Ecco la ripartizione. BigK ci sono due tipi di persone a questo mondo. 1. Persone che pagano l'affitto - non possono permettersi di possedere e accumulare debiti 2. Persone che sono finanziariamente solide e hanno soldi in banca. Il primo sta cercando di usare il filo interdentale come il secondo. Il secondo ragazzo ride del primo. Non distorcerlo! Uno! Questa è l'affermazione più ignorante che ho sentito da molto tempo. Come fai a sapere che le persone che affittano non hanno soldi in banca, in borsa o altri investimenti? Scommetto che ci sono molti "il primo ragazzo" che hanno molti più soldi di te, quindi penso che tu abbia capito "distorto". Se hai ripagato le tue case, automobili, ecc., più potere per te! Ma non andare in giro ad insultare le altre persone come se fossi una specie di essere superiore.

azefirov.inno1987.r (929hp) Sono stato citato da due rivenditori. Copertura Platino per 3 anni/100.000 $ 5.600! - A qualcun altro sembra molto alto? Guido una 550xi del 2011

bball34 (641hp) Pensavo che questi potessero essere negoziati? Inoltre, questo include la manutenzione? Mi sembra un po' alto.

nosoup4u (970hp) Sono stato quotato nella fascia di $ 5200 per la mia 550i del 2011.

kiley1 (193hp) Non così alto. Devono farti un sacco di soldi e anche riparare la macchina!

say (41hp) Sembra non negoziabile e impostato da BMW. Un rivenditore offre 12 mesi. Finanziamento allo 0%. L'altro ha detto di non aver mai sentito parlare di finanziamento della vera garanzia BMW. I messaggi contrastanti non facilitano affatto la decisione. La mia fortuna non è delle migliori con queste cose e semplicemente non riesco a decidere se lanciare i dadi o meno....

Slipknot1 (790hp) A quel costo metterei da parte i dollari e lancerei i dadi.

hay (961hp) se puoi accedere all'USAA, hanno una società di garanzie rispettabile con cui trattano ed è ASSURANT piuttosto semplice e senza franchigia. alcuni di quelli venduti da BMW non sono deducibili se fai riparare la tua auto presso il concessionario da cui l'hai acquistata n se vai altrove dove hai una franchigia

badguy (221hp) Interessante. USAA è attraverso la quale ricevo i miei finanziamenti. Se ricordo bene, il loro breve preventivo online ha generato qualcosa come oltre 6.000 dollari. Guardo di nuovo..

051987 (494hp) Scegliere di acquistare o meno una garanzia è una questione di rischi. Devi tenere conto del tuo potenziale rischio, che deve includere cose come per quanto tempo prevedi di tenerla, se abusi dell'auto (guidala al massimo), eventuali problemi o preoccupazioni passati, la tua capacità di pagare una riparazione importante, ecc. Nella maggior parte dei casi, le compagnie di assicurazione guadagnano GRANDI soldi e, se puoi assicurarti da solo, a volte è la soluzione migliore. Considera questo: la maggior parte delle compagnie assicurative sono in realtà banche di investimento sotto mentite spoglie. La vendita di assicurazioni è in realtà solo un mezzo per raccogliere capitali per la gestione e l'impresa di investimento. Dai un'occhiata ad aziende come Markel (ottime azioni da possedere tra l'altro - come un mini Berkshire Hathaway) - una compagnia assicurativa ma che in realtà guadagna la maggior parte dei suoi soldi investendo nei premi. Allora cosa significa? Molta liquidità, molto meno in pagamenti rispetto a quanto raccolto in premi. Diavolo, ci sono anche delle leggi che regolano questo - BASILEA II e BASILEA III, per esempio - a causa dell'elevata popolarità delle compagnie di assicurazione che operano realmente come banche d'investimento. Ora, tenete presente che penso che una 550xi del 2011 sarà probabilmente un'auto costosa da mantenere poiché continua a invecchiare: ha solo 4 anni al momento, ma datele un anno o due in più, e sarà allora che diventerà più grande. i problemi (secondo la mia esperienza) tendono a manifestarsi davvero... ed è anche il motivo per cui ho venduto le mie auto a circa 6 anni, che è quello che penso sia il punto debole tra l'acquisizione di valore e prima che inizino le riparazioni più importanti giocare (il ginocchio in curva se vuoi). Ma tutto può succedere e ovviamente non esiste una formula magica per tutte le auto. Per non semplificare eccessivamente, ma ecco la mia logica... se quanto segue è vero, intascherei i $ 5.600 e correrei il rischio: 1. Sei il primo proprietario dell'auto e/o hai tutta la cronologia di manutenzione, e ti senti a tuo agio perché è stato ben mantenuto. 2. La guidi moderatamente e non la picchi. 3. Prevedi di mantenerlo per non più di 1 o 2 anni in più. 4. Potresti pagare una riparazione importante se ti colpisse. Se rispondi no a 1 o più delle affermazioni di cui sopra, prenderei in considerazione l'idea di ottenere la garanzia. Per riferimento futuro, incoraggerei le persone a guardare anche l'assicurazione contro i guasti meccanici (MBI) di GEICO. Devi essere il primo proprietario dell'auto e devi aggiungerla alla tua polizza prima che l'auto abbia 1 anno e 15k miglia, credo. tuttavia, è molto, molto economico: probabilmente pagherai meno di $ 1k prima che l'auto sia fuori garanzia. E poi ti copre fino a 7 anni o 100.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica per primo. Quindi, devi in ​​qualche modo sapere che intendi tenere l'auto e che devi essere il proprietario originale. Ma è davvero una bella tranquillità. Tutti gli assicurati GEICO che ho conosciuto e che l'hanno usato lo adorano. Non ci sono esclusioni e una franchigia di $ 200, il che rende tutto abbastanza semplice.

250886 (200hp) È fantastico, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una risposta così dettagliata. L'altra mia domanda ora sarebbe: cosa posso ottenere in termini di garanzia *dopo* 50.000 miglia? Se non altro.

singh123 (164hp) Citazione: Originariamente inviato da 007mead Questo è fantastico, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una risposta così dettagliata. L'altra mia domanda ora sarebbe: cosa posso ottenere in termini di garanzia *dopo* 50.000 miglia? Se non altro. Ci sono molte garanzie aftermarket là fuori, ma chiaramente anche il mercato è pieno di spazzatura. Onestamente non ho molta esperienza con loro perché non ne ho mai scelto uno. La mia formula è stata: (a) Acquistare l'auto nuova. (b) Mantenerlo. (c) Guidarlo con rispetto. (d) Venderlo 2 anni dopo la scadenza della garanzia. Finora ho avuto fortuna con questo. Sì, ci sono state alcune piccole riparazioni, ma è un po' una questione di fortuna. Inoltre, un 550xi sarà un animale più costoso in generale. Ma, per niente altro, pensala in questo modo: ottenere un PREZZO su una garanzia è come ottenere una consulenza finanziaria da parte di un esperto. Questi ragazzi hanno accesso a tutti i dati storici e hanno analizzato i numeri sul loro potenziale rischio di pagamento. Quindi, poiché il loro scopo è fare soldi, lo aumentano per farti ottenere un prezzo di $ 5.600. Quindi, nel mio libro, ci sono ABBASTANZA buone probabilità che, se la tua auto rientra in una deviazione standard o giù di lì dalla norma, dovresti vedere meno di $ 5.600 in riparazioni durante lo stesso periodo. Ma ancora una volta, è un gioco d'azzardo e nessuno sa veramente cosa può fare una singola macchina... solo generalità. Un'altra opzione: mettere da parte $ 5.600. Se e quando raggiungi $ 5.600 in riparazioni, vendi l'auto. Se non raggiungi mai tale importo, vendilo quando avresti naturalmente pianificato. L’unica eventualità qui è, ancora una volta, essere in grado di affrontare un problema molto più grande qualora dovesse verificarsi.

welcome4 (28hp) Citazione: Originariamente inviato da 007mead Interessante. USAA è attraverso la quale ricevo i miei finanziamenti. Se ricordo bene, il loro breve preventivo online ha generato qualcosa come oltre 6.000 dollari. Guardo di nuovo.. i giovani possono cambiarlo se vuoi, ma li ho usati ed è stato abbastanza semplice

subway (258hp) Usiamo la mia esperienza come esempio. Recentemente ho acquistato un CPO del 2012 da un rivenditore. Sono ancora in garanzia originale. Dopo circa 3 mesi ho notato un leggero singhiozzo nei miei giri quando mi fermavo al semaforo rosso e sento sempre odore di olio bruciato dopo una guida vivace. L'ho preso anche dal centro assistenza del mio rivenditore e ho descritto i miei problemi. Ricevo una chiamata dalla mia SA che dice che l'auto resterà fuori strada per un paio di settimane. Si scopre che le valvole del motore sono coke molto male con accumuli di carbonio. Devono estrarre il motore, rimuovere le teste e fare un lavoro alle teste. Anche la sabbiatura delle noci ha rivelato che l'odore di bruciato era dovuto alla perdita di olio di entrambi i turbocompressori. Ci sono altri problemi minori. Al momento il conto ammonta a circa 13.000 dollari più tasse. Il punto è che se non fossi coperto dalla garanzia sarei nei guai

DarkgraphiteNYC (301hp) Citazione: Originariamente inviato da Siren05 Usiamo la mia esperienza come esempio. Recentemente ho acquistato un CPO del 2012 da un rivenditore. Sono ancora in garanzia originale. Dopo circa 3 mesi ho notato un leggero singhiozzo nei miei giri quando mi fermavo al semaforo rosso e sento sempre odore di olio bruciato dopo una guida vivace. L'ho preso anche dal centro assistenza del mio rivenditore e ho descritto i miei problemi. Ricevo una chiamata dalla mia SA che dice che l'auto resterà fuori strada per un paio di settimane. Si scopre che le valvole del motore sono coke molto male con accumuli di carbonio. Devono estrarre il motore, rimuovere le teste e fare un lavoro alle teste. Anche la sabbiatura delle noci ha rivelato che l'odore di bruciato era dovuto alla perdita di olio di entrambi i turbocompressori. Ci sono altri problemi minori. Al momento il conto ammonta a circa 13.000 dollari più tasse. Il mio punto se non fossi coperto dalla garanzia sarei nei guai Ahi, $ 13k per pulire il motore... I turbo sono danneggiati?

lipgloss1 (837hp) Ho preso il mio per 3k.

maxie123 (475hp) Citazione: Originariamente inviato da 007mead Sono stato citato da due rivenditori. Copertura Platino per 3 anni/100.000 $ 5.600! - A qualcun altro sembra molto alto? Guido un 2011 - 550xi e sto ricevendo personalmente preventivi per l'estensione della garanzia BMW, il più economico che ho ottenuto finora è $ 4300 per 7 anni e 70000 miglia, garanzia platino. Sembra che la garanzia estesa BMW sia aumentata parecchio quest'anno. Ho anche ricevuto preventivi da società after market come Fidelity per 8 anni 72.000 miglia per $ 3.200 e dalla garanzia Mercury 7 anni 80.000 per $ 4.200. Sto pensando di mettere da parte i $ 4.300 e di autoassicurare l'auto.

AamirAtl (156hp) Citazione: Originariamente inviato da robbieracer Ahi, $ 13k per pulire il motore... I turbo sono danneggiati? 13 CDN. Motore pulito. Sostituire le prese. Nuovi turbo. Linee del vuoto, nuovi gatti. Capo lavoro ecc

honduras1 (494hp) Citazione: Originariamente inviato da Siren05 13 CDN. Motore pulito. Sostituire le prese. Nuovi turbo. Linee del vuoto, nuovi gatti. Capo lavoro, ecc. Wow, ci sono un sacco di cose da sistemare. Sono felice che non sia uscito dalle tue tasche. Quanti chilometri ha la macchina?

Mr_Tricky (361hp) 45000 miglia. sì, l'ho appena acquistato a gennaio di quest'anno. L'ho comprato CPO ed è ancora in garanzia originale. Ho dimenticato di menzionare i nuovi iniettori? L'ordine di lavoro era lungo 6 pagine. Ho avuto un leggero inciampo quando sono stato fermato in Drive e diversi passeggeri hanno menzionato un odore di bruciato. L'ho portato alla mia SA e voilà 1 mese dopo ho ricevuto il motore ricostruito a mano. Praticamente un nuovo motore!

rebus13 (481hp) Potrebbe essere stato molto più economico se avessi acquistato la garanzia il primo giorno. Il mio costava/costa la metà. $ 6.000 farebbero molto per una nuova macchina...

chocolates (439hp) Rapido follow-up: la mia decisione personale è stata quella di acquistare la Garanzia Platinum per 7 anni/100.000 (inclusa la copertura della mia partecipazione a Dinan). Mi è stato concesso un finanziamento di 12 mesi allo 0%. La mia 550i ha un optional rispettabile. Mettendo da parte le parti meccaniche principali, sentivo che c'erano ancora troppe cose che POTREBBERO andare storte per non essere protette. Ho già fatto riparare alcuni motori dei sedili, tendine dei finestrini e altre cose piccole/semplici ma costose. La tranquillità, come alcuni hanno menzionato, per me è valsa la pena. Ho ottimi rapporti di assistenza e tecnologia con i rivenditori che frequento e, per i miei soldi, mi aspetto di essere senza preoccupazioni e di ricevere un servizio di alto livello da loro. L’ultimo fattore che ha contribuito è stato il fatto che amo la mia macchina. Ho intenzione di mantenerlo per la maggior parte se non per tutto il periodo di garanzia estesa. La garanzia è inoltre trasferibile e/o rimborsata proporzionalmente in caso di non utilizzo.

hahaha6 (514hp) Citazione: Originariamente inviato da 007mead Sembra non negoziabile e impostato da BMW. È certamente negoziabile, il margine di profitto è molto alto con la garanzia estesa. La mia ipotesi è che ci sia almeno il 25-30% di profitto con cui il dealer può giocare.

811009 (792hp) Sono stato citato da due rivenditori. Copertura Platino per 3 anni/100.000 $ 5.600! - A qualcun altro sembra molto alto? Guido una 550xi del 2011

myfamily5 (72hp) Pensavo che questi potessero essere negoziati? Inoltre, questo include la manutenzione? Mi sembra un po' alto.

jdfish06 (271hp) Sono stato quotato nella fascia di $ 5200 per la mia 550i del 2011.

annar (771hp) Non così alto. Devono farti un sacco di soldi e anche riparare la macchina!

sheela (284hp) Sembra non negoziabile e impostato da BMW. Un rivenditore offre 12 mesi. Finanziamento allo 0%. L'altro ha detto di non aver mai sentito parlare di finanziamento della vera garanzia BMW. I messaggi contrastanti non facilitano affatto la decisione. La mia fortuna non è delle migliori con queste cose e semplicemente non riesco a decidere se lanciare i dadi o meno....

14561456 (565hp) A quel costo metterei da parte i dollari e lancerei i dadi.

011093 (994hp) se puoi accedere all'USAA, hanno una società di garanzie rispettabile con cui trattano ed è ASSURANT piuttosto semplice e senza franchigia. alcuni di quelli venduti da BMW non sono deducibili se fai riparare la tua auto presso il concessionario da cui l'hai acquistata n se vai altrove dove hai una franchigia

lexus123 (304hp) Interessante. USAA è attraverso la quale ricevo i miei finanziamenti. Se ricordo bene, il loro breve preventivo online ha generato qualcosa come oltre 6.000 dollari. Guardo di nuovo..

flemming (386hp) Scegliere di acquistare o meno una garanzia è una questione di rischi. Devi tenere conto del tuo potenziale rischio, che deve includere cose come per quanto tempo prevedi di tenerla, se abusi dell'auto (guidala al massimo), eventuali problemi o preoccupazioni passati, la tua capacità di pagare una riparazione importante, ecc. Nella maggior parte dei casi, le compagnie di assicurazione guadagnano GRANDI soldi e, se puoi assicurarti da solo, a volte è la soluzione migliore. Considera questo: la maggior parte delle compagnie assicurative sono in realtà banche di investimento sotto mentite spoglie. La vendita di assicurazioni è in realtà solo un mezzo per raccogliere capitali per la gestione e l'impresa di investimento. Dai un'occhiata ad aziende come Markel (ottime azioni da possedere tra l'altro - come un mini Berkshire Hathaway) - una compagnia assicurativa ma che in realtà guadagna la maggior parte dei suoi soldi investendo nei premi. Allora cosa significa? Molta liquidità, molto meno in pagamenti rispetto a quanto raccolto in premi. Diavolo, ci sono anche delle leggi che regolano questo - BASILEA II e BASILEA III, per esempio - a causa dell'elevata popolarità delle compagnie di assicurazione che operano realmente come banche d'investimento. Ora, tenete presente che penso che una 550xi del 2011 sarà probabilmente un'auto costosa da mantenere poiché continua a invecchiare: ha solo 4 anni al momento, ma datele un anno o due in più, e sarà allora che diventerà più grande. i problemi (secondo la mia esperienza) tendono a manifestarsi davvero... ed è anche il motivo per cui ho venduto le mie auto a circa 6 anni, che è quello che penso sia il punto debole tra l'acquisizione di valore e prima che inizino le riparazioni più importanti giocare (il ginocchio in curva se vuoi). Ma tutto può succedere e ovviamente non esiste una formula magica per tutte le auto. Per non semplificare eccessivamente, ma ecco la mia logica... se quanto segue è vero, intascherei i $ 5.600 e correrei il rischio: 1. Sei il primo proprietario dell'auto e/o hai tutta la cronologia di manutenzione, e ti senti a tuo agio perché è stato ben mantenuto. 2. La guidi moderatamente e non la picchi. 3. Prevedi di mantenerlo per non più di 1 o 2 anni in più. 4. Potresti pagare una riparazione importante se ti colpisse. Se rispondi no a 1 o più delle affermazioni di cui sopra, prenderei in considerazione l'idea di ottenere la garanzia. Per riferimento futuro, incoraggerei le persone a guardare anche l'assicurazione contro i guasti meccanici (MBI) di GEICO. Devi essere il primo proprietario dell'auto e devi aggiungerla alla tua polizza prima che l'auto abbia 1 anno e 15k miglia, credo. tuttavia, è molto, molto economico: probabilmente pagherai meno di $ 1k prima che l'auto sia fuori garanzia. E poi ti copre fino a 7 anni o 100.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica per primo. Quindi, devi in ​​qualche modo sapere che intendi tenere l'auto e che devi essere il proprietario originale. Ma è davvero una bella tranquillità. Tutti gli assicurati GEICO che ho conosciuto e che l'hanno usato lo adorano. Non ci sono esclusioni e una franchigia di $ 200, il che rende tutto abbastanza semplice.

04031981 (236hp) È fantastico, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una risposta così dettagliata. L'altra mia domanda ora sarebbe: cosa posso ottenere in termini di garanzia *dopo* 50.000 miglia? Se non altro.

030391 (243hp) Citazione: Originariamente inviato da 007mead Questo è fantastico, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una risposta così dettagliata. L'altra mia domanda ora sarebbe: cosa posso ottenere in termini di garanzia *dopo* 50.000 miglia? Se non altro. Ci sono molte garanzie aftermarket là fuori, ma chiaramente anche il mercato è pieno di spazzatura. Onestamente non ho molta esperienza con loro perché non ne ho mai scelto uno. La mia formula è stata: (a) Acquistare l'auto nuova. (b) Mantenerlo. (c) Guidarlo con rispetto. (d) Venderlo 2 anni dopo la scadenza della garanzia. Finora ho avuto fortuna con questo. Sì, ci sono state alcune piccole riparazioni, ma è un po' una questione di fortuna. Inoltre, un 550xi sarà un animale più costoso in generale. Ma, per niente altro, pensala in questo modo: ottenere un PREZZO su una garanzia è come ottenere una consulenza finanziaria da parte di un esperto. Questi ragazzi hanno accesso a tutti i dati storici e hanno analizzato i numeri sul loro potenziale rischio di pagamento. Quindi, poiché il loro scopo è fare soldi, lo aumentano per farti ottenere un prezzo di $ 5.600. Quindi, nel mio libro, ci sono ABBASTANZA buone probabilità che, se la tua auto rientra in una deviazione standard o giù di lì dalla norma, dovresti vedere meno di $ 5.600 in riparazioni durante lo stesso periodo. Ma ancora una volta, è un gioco d'azzardo e nessuno sa veramente cosa può fare una singola macchina... solo generalità. Un'altra opzione: mettere da parte $ 5.600. Se e quando raggiungi $ 5.600 in riparazioni, vendi l'auto. Se non raggiungi mai tale importo, vendilo quando avresti naturalmente pianificato. L’unica eventualità qui è, ancora una volta, essere in grado di affrontare un problema molto più grande qualora dovesse verificarsi.

margot1 (497hp) Citazione: Originariamente inviato da 007mead Interessante. USAA è attraverso la quale ricevo i miei finanziamenti. Se ricordo bene, il loro breve preventivo online ha generato qualcosa come oltre 6.000 dollari. Guardo di nuovo.. i giovani possono cambiarlo se vuoi, ma li ho usati ed è stato abbastanza semplice

milly (901hp) Usiamo la mia esperienza come esempio. Recentemente ho acquistato un CPO del 2012 da un rivenditore. Sono ancora in garanzia originale. Dopo circa 3 mesi ho notato un leggero singhiozzo nei miei giri quando mi fermavo al semaforo rosso e sento sempre odore di olio bruciato dopo una guida vivace. L'ho preso anche dal centro assistenza del mio rivenditore e ho descritto i miei problemi. Ricevo una chiamata dalla mia SA che dice che l'auto resterà fuori strada per un paio di settimane. Si scopre che le valvole del motore sono coke molto male con accumuli di carbonio. Devono estrarre il motore, rimuovere le teste e fare un lavoro alle teste. Anche la sabbiatura delle noci ha rivelato che l'odore di bruciato era dovuto alla perdita di olio di entrambi i turbocompressori. Ci sono altri problemi minori. Al momento il conto ammonta a circa 13.000 dollari più tasse. Il punto è che se non fossi coperto dalla garanzia sarei nei guai

school10 (875hp) Citazione: Originariamente inviato da Siren05 Usiamo la mia esperienza come esempio. Recentemente ho acquistato un CPO del 2012 da un rivenditore. Sono ancora in garanzia originale. Dopo circa 3 mesi ho notato un leggero singhiozzo nei miei giri quando mi fermavo al semaforo rosso e sento sempre odore di olio bruciato dopo una guida vivace. L'ho preso anche dal centro assistenza del mio rivenditore e ho descritto i miei problemi. Ricevo una chiamata dalla mia SA che dice che l'auto resterà fuori strada per un paio di settimane. Si scopre che le valvole del motore sono coke molto male con accumuli di carbonio. Devono estrarre il motore, rimuovere le teste e fare un lavoro alle teste. Anche la sabbiatura delle noci ha rivelato che l'odore di bruciato era dovuto alla perdita di olio di entrambi i turbocompressori. Ci sono altri problemi minori. Al momento il conto ammonta a circa 13.000 dollari più tasse. Il mio punto se non fossi coperto dalla garanzia sarei nei guai Ahi, $ 13k per pulire il motore... I turbo sono danneggiati?

teen (435hp) Ho preso il mio per 3k.

++ (785hp) Citazione: Originariamente inviato da 007mead Sono stato citato da due rivenditori. Copertura Platino per 3 anni/100.000 $ 5.600! - A qualcun altro sembra molto alto? Guido un 2011 - 550xi e sto ricevendo personalmente preventivi per l'estensione della garanzia BMW, il più economico che ho ottenuto finora è $ 4300 per 7 anni e 70000 miglia, garanzia platino. Sembra che la garanzia estesa BMW sia aumentata parecchio quest'anno. Ho anche ricevuto preventivi da società after market come Fidelity per 8 anni 72.000 miglia per $ 3.200 e dalla garanzia Mercury 7 anni 80.000 per $ 4.200. Sto pensando di mettere da parte i $ 4.300 e di autoassicurare l'auto.

guinness (593hp) Citazione: Originariamente inviato da robbieracer Ahi, $ 13k per pulire il motore... I turbo sono danneggiati? 13 CDN. Motore pulito. Sostituire le prese. Nuovi turbo. Linee del vuoto, nuovi gatti. Capo lavoro ecc

maggie02 (830hp) Citazione: Originariamente inviato da Siren05 13 CDN. Motore pulito. Sostituire le prese. Nuovi turbo. Linee del vuoto, nuovi gatti. Capo lavoro, ecc. Wow, ci sono un sacco di cose da sistemare. Sono felice che non sia uscito dalle tue tasche. Quanti chilometri ha la macchina?

recruitment (334hp) 45000 miglia. sì, l'ho appena acquistato a gennaio di quest'anno. L'ho comprato CPO ed è ancora in garanzia originale. Ho dimenticato di menzionare i nuovi iniettori? L'ordine di lavoro era lungo 6 pagine. Ho avuto un leggero inciampo quando sono stato fermato in Drive e diversi passeggeri hanno menzionato un odore di bruciato. L'ho portato alla mia SA e voilà 1 mese dopo ho ricevuto il motore ricostruito a mano. Praticamente un nuovo motore!

unlucky (212hp) Potrebbe essere stato molto più economico se avessi acquistato la garanzia il primo giorno. Il mio costava/costa la metà. $ 6.000 farebbero molto per una nuova macchina...

kailyn (148hp) Rapido follow-up: la mia decisione personale è stata quella di acquistare la Garanzia Platinum per 7 anni/100.000 (inclusa la copertura della mia partecipazione a Dinan). Mi è stato concesso un finanziamento di 12 mesi allo 0%. La mia 550i ha un optional rispettabile. Mettendo da parte le parti meccaniche principali, sentivo che c'erano ancora troppe cose che POTREBBERO andare storte per non essere protette. Ho già fatto riparare alcuni motori dei sedili, tendine dei finestrini e altre cose piccole/semplici ma costose. La tranquillità, come alcuni hanno menzionato, per me è valsa la pena. Ho ottimi rapporti di assistenza e tecnologia con i rivenditori che frequento e, per i miei soldi, mi aspetto di essere senza preoccupazioni e di ricevere un servizio di alto livello da loro. L’ultimo fattore che ha contribuito è stato il fatto che amo la mia macchina. Ho intenzione di mantenerlo per la maggior parte se non per tutto il periodo di garanzia estesa. La garanzia è inoltre trasferibile e/o rimborsata proporzionalmente in caso di non utilizzo.

110687 (125hp) Citazione: Originariamente inviato da 007mead Sembra non negoziabile e impostato da BMW. È certamente negoziabile, il margine di profitto è molto alto con la garanzia estesa. La mia ipotesi è che ci sia almeno il 25-30% di profitto con cui il dealer può giocare.

kuroneko (720hp) Ho notato che quando arrivo al piano completo, dopo pochi minuti, inizio a navigare e poi inizio a sentire un movimento a scatti, come se scoppiettasse o non funzionasse correttamente. Qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere? Potrebbe essere correlato ad un aggiornamento del software o al problema dell'iniettore? È un 11 550i con 16k miglia.

marcus08 (927hp) Citazione: Originariamente inviato da pricojorge Ho notato che quando salgo al massimo, dopo pochi minuti, inizio a girare e poi inizio a sentire un movimento a scatti, come se scoppiettasse o non funzionasse correttamente. Qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere? Potrebbe essere correlato ad un aggiornamento del software o al problema dell'iniettore? È un 11 550i con 16k miglia. Sembrano iniettori o maf

kitty9 (893hp) Mi propendo per gli iniettori da quello che ho letto, ma qualcuno ha detto che a meno che non venga generato un codice non li sostituiranno tutti, ho un bel SA quindi gli parlerò

22101989 (267hp) Ho avuto lo stesso accordo con il mio. Visualizzi l'errore Guida moderatamente nel tuo navigatore? Basta accettarlo. Sanno / sono consapevoli del problema. Il mio è stato riparato lo stesso giorno.

mayfield1 (25hp) nessun errore, qual era il problema RSbro? Iniettori? Volevo prenderne atto, ero solo impegnato con il lavoro, ma il mio SA è a conoscenza del mio problema

bliss (147hp) Citazione: Originariamente inviato da pricojorge, nessun errore, qual era il problema RSbro? Iniettori? Volevo prenderne atto, ero solo impegnato con il lavoro, ma il mio SA è a conoscenza del mio problema Hmm. Interessante. Il mio era il sensore del carburante che lo metteva in modalità di emergenza. Penso che l'abbiano appena risolto e da allora tutto è andato liscio. Ho letto che su alcuni N63 sostituiscono effettivamente le parti, ma il mio non ne aveva bisogno. Forse il tuo è il contrario.

jeferson (559hp) Ho notato che quando arrivo al piano completo, dopo pochi minuti, inizio a navigare e poi inizio a sentire un movimento a scatti, come se scoppiettasse o non funzionasse correttamente. Qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere? Potrebbe essere correlato ad un aggiornamento del software o al problema dell'iniettore? È un 11 550i con 16k miglia.

ce (396hp) Citazione: Originariamente inviato da pricojorge Ho notato che quando salgo al massimo, dopo pochi minuti, inizio a girare e poi inizio a sentire un movimento a scatti, come se scoppiettasse o non funzionasse correttamente. Qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere? Potrebbe essere correlato ad un aggiornamento del software o al problema dell'iniettore? È un 11 550i con 16k miglia. Sembrano iniettori o maf

eduardito (190hp) Mi propendo per gli iniettori da quello che ho letto, ma qualcuno ha detto che a meno che non venga generato un codice non li sostituiranno tutti, ho un bel SA quindi gli parlerò

jochamp (909hp) Ho avuto lo stesso accordo con il mio. Visualizzi l'errore Guida moderatamente nel tuo navigatore? Basta accettarlo. Sanno / sono consapevoli del problema. Il mio è stato riparato lo stesso giorno.

#1diva (189hp) nessun errore, qual era il problema RSbro? Iniettori? Volevo prenderne atto, ero solo impegnato con il lavoro, ma il mio SA è a conoscenza del mio problema

james550imanual (64hp) Citazione: Originariamente inviato da pricojorge, nessun errore, qual era il problema RSbro? Iniettori? Volevo prenderne atto, ero solo impegnato con il lavoro, ma il mio SA è a conoscenza del mio problema Hmm. Interessante. Il mio era il sensore del carburante che lo metteva in modalità di emergenza. Penso che l'abbiano appena risolto e da allora tutto è andato liscio. Ho letto che su alcuni N63 sostituiscono effettivamente le parti, ma il mio non ne aveva bisogno. Forse il tuo è il contrario.

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