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lauren9 (528hp) L'ho pubblicato nel forum generale f10 - m5 e ho pensato che anche voi ragazzi potreste volerlo vedere. 6 mesi fa ho intrapreso il divertente processo di acquisto di un F10 M5 e in cima alla mia lista delle priorità c'era un 2014+ con il pacchetto luci. Mi sono imbattuto in un'offerta che non potevo rifiutare: 2013 con 6.800 miglia con tutte le altre opzioni sulla mia lista, B&O, finiture per pianoforte nere, pelle bianco-tortora, pacchetto exe... Così ho premuto il grilletto. Poiché non ne ho trovato uno con il pacchetto luci, una delle prime cose che ho acquistato è stata una conversione completa dei fari a LED. Dopo aver cercato su Google ho scoperto che avrei bisogno di far volare un russo e alcuni unicorni negli Stati Uniti per completare la conversione, oltre a molte migliaia di $$$$... Non essendo un'opzione, me ne sono andato sconfitto e ho accettato il mio destino . Bene, così ho pensato, poi ho saputo che Umnitza (con cui avevo già fatto affari per il mio e39 540i 10 anni prima) aveva una soluzione plug and play per l'F10 (https://www.umnitza.com/browse- by-ca...ngel-eyes.html) Ho pensato che fosse troppo bello per essere vero, quindi li ho chiamati e ho discusso questa opzione con Matt (proprietario). Mi ha assicurato che questa strada è un'ottima strada da percorrere e sarei più che soddisfatto del risultato. Mi ha informato che avrei dovuto codificare la mia auto perché avrebbe generato il guasto dei fari attivi e il guasto delle luci di svolta a sinistra/destra a causa del fatto che le luci a LED aftermarket NON sono attive e non si spostano a sinistra/destra in curva. Tuttavia, ha continuato spiegando che le luci attiveranno una piccola luce LED durante le curve per compensare la funzione attiva. Senza correre rischi, ho accettato di ordinare le luci, ma a una condizione che avrebbero eseguito l'installazione. Ho anche inviato un'e-mail a SFCODINGdotCOM per verificare che potessero codificare i miei errori dopo l'installazione, ha confermato Adrian (codificatore). Lo scorso fine settimana ho potuto fare il viaggio da San Diego a San Francisco. Lunedì mattina ho incontrato Matt per primo e ha completato l'installazione. ecco il video di installazione che Umnitza ha realizzato la mattina della mia installazione. Ci sono volute circa 2 ore per l'installazione, ma solo perché voleva realizzare un video di installazione lungo il percorso. Immagino che avrebbe potuto essere fatto in 45 minuti senza interruzioni. Una volta completato e come promesso, la mia macchina ha lanciato codici, fortunatamente per me, la mia prossima fermata è stata SFCODING per risolvere il problema. Incontro Adrian (codificatore) e 45 minuti dopo la mia macchina è tornata senza luci di guasto. Vedi sotto per i codici che ha modificato. LWR_AHL_TYP = ohne (rimuove la funzione adattiva) FLC_AKTIV - to nicht aktiv (corregge i guasti in curva) Recensione (Vorrei iniziare dicendo che la mia ragazza ha la F80 M3 del 2016 con il pacchetto luci, quindi ho molta esperienza con la realtà. Io non potrei essere più soddisfatto del risultato finale!!! L'aspetto è quasi identico alle luci OEM con piccole modifiche minori che la maggior parte di voi non sarebbe nemmeno in grado di apportare Inoltre NON mi mancano i fari attivi perché la funzione di luce a LED quando si gira è in realtà piuttosto impressionante Per prima cosa diamo un'occhiata alla qualità e al dettaglio della luce OEM Umnitza After Market: corrisponde quasi alla realtà Vista dall'alto installata (sembra e si adatta come OEM - a filo) Sembra A+!!!!! Prestazioni A++!!! Queste luci sono ancora più luminose degli Xenon di serie e, a dire il vero, sono più luminose delle M3 della mia ragazza con il pacchetto luci. Penso che siano PAZZESCAMENTE LUMINOSE devono esserlo puntato un po' verso il basso per dare una luce più soffusa verso il basso a sinistra e a destra. Penso di aver accecato molti guidatori durante il mio viaggio notturno di 7 ore verso casa. Luminosità: molto LUMINOSO e fa sembrare tutto come se fosse giorno. La luce di marcia diurna si abbina alle luci LED di serie con la barra luminosa bianca in alto e le frecce sono gialle quando lampeggiano. Consiglio vivamente questo aggiornamento! Questa vettura ha un aspetto completamente diverso e le prestazioni delle luci sono MOLTO migliori rispetto a quelle di serie. Ho notato un po' di umidità nelle luci dopo averle accese per la prima volta, ma è scomparsa dopo alcune ore, credo che fosse dovuto a parte dell'umidità della colla che si era bruciata, e dopo non è più tornata. Ho anche completato il mio primo massimo

130192 (304hp) Ottima recensione! Mi chiedevo solo perché ci sono voluti 45 minuti. codificare solo per 2 parametri? Ha codificato qualcos'altro?

br00ke (504hp) Porca vacca... tentato... ma quel prezzo...

lemonlime (696hp) Nessun modulo aggiuntivo?

inshallah (504hp) Sembra fantastico. Ho le luci a led e questa è la mia opzione preferita sull'auto!

131993 (971hp) Citazione: Originariamente inviato da Bruno112 Nessun modulo aggiuntivo? si cambia il modulo attuale dallo Xenon alla nuova luce sostitutiva. Lo dimostrano nel video di installazione.

Gunz335xi (579hp) Adoro sul mio Xenon quando le luci si accendono quando giro lo sterzo. Qual è la soluzione alternativa a questo? Quanto luminoso? Qualsiasi video o foto?

sicherheit (9hp) Oh wow, bell'aggiornamento, sembra fantastico. Se fai il volante e le luci posteriori hai praticamente un LCI lol

coondog (281hp) Ho parlato con loro, $ 2100 inclusa l'installazione. Non sono sicuro che ne valga la pena a quel prezzo... a meno che non potrei vendere quelli sulla mia macchina adesso per un buon ritorno.

F30lolz (188hp) Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav Adoro sul mio Xenon quando le luci si accendono quando giro lo sterzo, qual è la soluzione alternativa a questo? Quanto luminoso? Qualche video o foto? La funzione di svolta è semplicemente un LED più piccolo che si illumina (vedi immagine da vicino) funziona benissimo per quanto riguarda il funzionamento quando la ruota gira MA non è ultra luminoso come i fari o altro. Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav Ho parlato con loro, $ 2100 inclusa l'installazione. Non sono sicuro che ne valga la pena a quel prezzo... a meno che non potrei vendere quelli sulla mia macchina adesso per un buon ritorno. Se avessi avuto questo video di installazione prima dell'installazione lo avrei fatto da solo, non è affatto difficile. Ricorda che dovrai codificare questi difetti per circa $ 50. È sicuramente un investimento e sborsare così tanto per le luci non è stato facile, MA volevo davvero i LED quando ho comprato la mia macchina.

alisa (980hp) Citazione: Originariamente inviato da Sedoy Ottima recensione! Mi chiedevo solo perché ci sono voluti 45 minuti. codificare solo per 2 parametri? Ha codificato qualcos'altro? Sì, ho anche codificato più opzioni nella mia macchina. Gli ci è voluto anche del tempo per trovare il codice errore Cornering, ma alla fine lo ha trovato.

allmeu112 (680hp) Sicuramente hanno un bell'aspetto, ma sarei molto preoccupato per la longevità. Nel corso degli anni ho installato abbastanza prodotti di illuminazione Umnitza sulle auto di amici e clienti da poter usurare molto i prodotti che vendono. Di volta in volta ho visto problemi di tenuta all'acqua, e ho visto problemi con la gomma che si rompeva e diventava gommosa, cadendo a pezzi dopo pochi anni. Cosa succede quando i moduli driver LED proprietari di questi fari si guastano? Hai verificato che esista una catena di fornitura affidabile per ottenere parti di riparazione in futuro? Non penso che funzionerebbero con le auto LCI, il modulo faro che devi sostituire ha dimensioni diverse, piedinatura.

phone1 (668hp) Quindi per un F10 del 2012 con bixenon è totalmente plug&play? Devo solo codificare l'auto per rimuovere il codice guasto ?

zolotarev08 (50hp) Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav Ho parlato con loro, $ 2100 inclusa l'installazione. Non sono sicuro che ne valga la pena a quel prezzo... a meno che non potrei vendere quelli sulla mia macchina adesso per un buon ritorno. Il retrofit dei fari a LED OEM costa circa $ 6000- $ 7000 solo per le parti.

deskjet1 (532hp) Citazione: Originariamente inviato da smoorebmw ... Prestazioni A++!!! Queste luci sono ancora più luminose degli xeno di serie e, a dire il vero, sono più luminose dell'M3 della mia fidanzata con pacchetto luci. Sono PAZZESCAMENTE LUMINOSI!!! Penso che debbano essere puntati un po' verso il basso per dare una luce più sommersa verso il basso a sinistra e a destra. Penso di aver accecato molti guidatori durante il mio viaggio notturno di 7 ore verso casa... Se potessi confrontare i LED M3 della tua fidanzata con i tuoi da qualche parte a circa 45 piedi da un muro bianco di notte, sarebbe fantastico. Aiuterebbe molto molti ragazzi a prendere una decisione poiché non sono economici. Ecco un esempio di come HIDPlanet esegue normalmente il confronto: Citazione: Originariamente inviata da smoorebmw ... Prestazioni A++!!! Queste luci sono ancora più luminose degli xeno di serie e, a dire il vero, sono più luminose dell'M3 della mia fidanzata con pacchetto luci. Sono PAZZESCAMENTE LUMINOSI!!! Penso che debbano essere puntati un po' verso il basso per dare una luce più sommersa verso il basso a sinistra e a destra. Penso di aver accecato molti guidatori durante il mio viaggio notturno di 7 ore verso casa

february28 (755hp) Citazione: Originariamente inviato da Nelson@BimmerTech Il retrofit dei fari LED OEM costa circa $ 6000- $ 7000 solo per le parti. verissimo... solo un prezzo alto. Ero curioso di vedere un'immagine comparativa migliore fianco a fianco della luminosità. Non andando alla luce vorrei che gli XENON puntassero un po' più in alto. Devo usare molto gli abbaglianti.

25041986 (340hp) Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav Vorrei che gli XENON puntassero un po' più in alto. Devo usare molto gli abbaglianti. Sai che puoi puntarli manualmente più in alto con una chiave a brugola da 6 mm, giusto? Solleva la botola nel rivestimento del vano motore e la manopola di regolazione è proprio lì in alto, di colore bianco. Giratelo in un modo per alzare, nell'altro per abbassare.

lbfyjxrf (295hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck Sai che puoi puntarli manualmente più in alto con una chiave a brugola da 6 mm, giusto? Solleva la botola nel rivestimento del vano motore e la manopola di regolazione è proprio lì in alto, di colore bianco. Giratelo in un modo per alzare, nell'altro per abbassare. Che diavolo... lo farò domani.

andre01 (472hp) Salve, quindi, secondo il video, questi fari hanno la stessa presa, quindi non c'è niente da fare. Basta spostare la scheda elettronica dai vecchi fari ai nuovi fari. E devi eseguire questa codifica: LWR_AHL_TYP = ohne (rimuove la funzionalità adattiva) FLC_AKTIV - to nicht aktiv (corregge l'errore in curva) che non richiede nient'altro ?

091280 (838hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck Sai che puoi puntarli manualmente più in alto con una chiave a brugola da 6 mm, giusto? Solleva la botola nel rivestimento del vano motore e la manopola di regolazione è proprio lì in alto, di colore bianco. Giratelo in un modo per alzare, nell'altro per abbassare. Lo farò anche stasera!!

240392 (579hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck Hanno sicuramente un bell'aspetto, ma sarei molto preoccupato per la longevità. Nel corso degli anni ho installato abbastanza prodotti di illuminazione Umnitza sulle auto di amici e clienti da poter usurare molto i prodotti che vendono. Di volta in volta ho visto problemi di tenuta all'acqua, e ho visto problemi con la gomma che si rompeva e diventava gommosa, cadendo a pezzi dopo pochi anni. Cosa succede quando i moduli driver LED proprietari di questi fari si guastano? Hai verificato che esista una catena di fornitura affidabile per ottenere parti di riparazione in futuro? Non penso che funzionerebbero con le auto LCI, il modulo faro che devi cambiare ha dimensioni diverse, piedinatura. Condivido la tua preoccupazione....Ho 1 anno di garanzia e mi aiuta a dormire un po' meglio. Citazione: Originariamente inviato da Sedoy Se potessi confrontare i LED M3 della tua GF con i tuoi da qualche parte a circa 45 piedi da un muro bianco di notte, sarebbe fantastico. Aiuterebbe molto molti ragazzi a prendere una decisione poiché non sono economici. Ecco un esempio di come HIDPlanet esegue normalmente il confronto: Forse farò qualche scatto più tardi oggi. Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav molto vero... solo un prezzo elevato. Ero curioso di vedere un'immagine comparativa migliore fianco a fianco della luminosità. Non andando alla luce vorrei che gli XENON puntassero un po' più in alto. Devo usare molto gli abbaglianti. Guarda la foto qui sotto, scattata ieri sera e la stavo confrontando con ogni luce che ho passato e NIENTE reggeva il confronto (perdonami l'espressione) con queste luci. Citazione: Originariamente inviato da Bayerish Reisenden Ciao qui, quindi secondo il video, questi fari hanno la stessa spina, quindi non c'è niente da fare sul serio. Basta spostare la scheda elettronica dai vecchi fari ai nuovi fari. E devi eseguire questa codifica: LWR_AHL_TYP = ohne (rimuove la funzionalità adattiva) FLC_AKTIV - to nicht aktiv (corregge l'errore in curva) che non richiede nient'altro? Esatto, interruttore abbastanza semplice e adoro le mie luci.

weasley (403hp) La regolazione del livello dei fari sulla mia 535 M-Sport del 2013 deve essere diversa da quella vostra. Il mio è il pomello rotondo di plastica che assomiglia al pezzo degli scacchi della torre. Lo giro a mano, in senso orario per abbassare le luci, in senso antiorario per alzarle. La regolazione che richiede la chiave a brugola, a quanto ho capito, li punta a destra e a sinistra. Ne ho girato uno di almeno 15 giri ma non ho notato alcun effetto, probabilmente è perché ero nel mio garage. Ma di sicuro, almeno sulla mia macchina, è proprio la manopola a forma di torre, non la vite a brugola al centro, che regola l'alto/basso dei fari.

shrooms (733hp) L'ho pubblicato nel forum generale f10 - m5 e ho pensato che anche voi ragazzi potreste volerlo vedere. 6 mesi fa ho intrapreso il divertente processo di acquisto di un F10 M5 e in cima alla mia lista delle priorità c'era un 2014+ con il pacchetto luci. Mi sono imbattuto in un'offerta che non potevo rifiutare: 2013 con 6.800 miglia con tutte le altre opzioni sulla mia lista, B&O, finiture per pianoforte nere, pelle bianco-tortora, pacchetto exe... Così ho premuto il grilletto. Poiché non ne ho trovato uno con il pacchetto luci, una delle prime cose che ho acquistato è stata una conversione completa dei fari a LED. Dopo aver cercato su Google ho scoperto che avrei bisogno di far volare un russo e alcuni unicorni negli Stati Uniti per completare la conversione, oltre a molte migliaia di $$$$... Non essendo un'opzione, me ne sono andato sconfitto e ho accettato il mio destino . Bene, così ho pensato, poi ho saputo che Umnitza (con cui avevo già fatto affari per il mio e39 540i 10 anni prima) aveva una soluzione plug and play per l'F10 (https://www.umnitza.com/browse- by-ca...ngel-eyes.html) Ho pensato che fosse troppo bello per essere vero, quindi li ho chiamati e ho discusso questa opzione con Matt (proprietario). Mi ha assicurato che questa strada è un'ottima strada da percorrere e sarei più che soddisfatto del risultato. Mi ha informato che avrei dovuto codificare la mia auto perché avrebbe generato il guasto dei fari attivi e il guasto delle luci di svolta a sinistra/destra a causa del fatto che le luci a LED aftermarket NON sono attive e non si spostano a sinistra/destra in curva. Tuttavia, ha continuato spiegando che le luci attiveranno una piccola luce LED durante le curve per compensare la funzione attiva. Senza correre rischi, ho accettato di ordinare le luci, ma a una condizione che avrebbero eseguito l'installazione. Ho anche inviato un'e-mail a SFCODINGdotCOM per verificare che potessero codificare i miei errori dopo l'installazione, ha confermato Adrian (codificatore). Lo scorso fine settimana ho potuto fare il viaggio da San Diego a San Francisco. Lunedì mattina ho incontrato Matt per primo e ha completato l'installazione. ecco il video di installazione che Umnitza ha realizzato la mattina della mia installazione. Ci sono volute circa 2 ore per l'installazione, ma solo perché voleva realizzare un video di installazione lungo il percorso. Immagino che avrebbe potuto essere fatto in 45 minuti senza interruzioni. Una volta completato e come promesso, la mia macchina ha lanciato codici, fortunatamente per me, la mia prossima fermata è stata SFCODING per risolvere il problema. Incontro Adrian (codificatore) e 45 minuti dopo la mia macchina è tornata senza luci di guasto. Vedi sotto per i codici che ha modificato. LWR_AHL_TYP = ohne (rimuove la funzione adattiva) FLC_AKTIV - to nicht aktiv (corregge i guasti in curva) Recensione (Vorrei iniziare dicendo che la mia ragazza ha la F80 M3 del 2016 con il pacchetto luci, quindi ho molta esperienza con la realtà. Io non potrei essere più soddisfatto del risultato finale!!! L'aspetto è quasi identico alle luci OEM con piccole modifiche che la maggior parte di voi non sarebbe nemmeno in grado di individuare. Inoltre NON mi mancano i fari attivi a causa della luce a LED la funzionalità quando si gira è in realtà piuttosto impressionante Per prima cosa diamo un'occhiata alla qualità e ai dettagli della luce OEM Umnitza After Market: corrisponde quasi a quella reale Vista dall'alto Installata (sembra e si adatta a OEM - a filo) Sembra A+!!!!! A++!!! Queste luci sono ancora più luminose degli Xenon di serie e, a dire il vero, sono più luminose delle M3 della mia ragazza con il pacchetto luci. Sono PAZZESCAMENTE LUMINOSE. Penso che debbano essere puntate un po' verso il basso per dare un effetto più luminoso luce verso il basso a sinistra e a destra Penso di aver accecato molti guidatori durante il mio viaggio notturno di 7 ore verso casa. Luminosità: molto LUMINOSO e fa sembrare tutto come se fosse giorno. La luce di marcia diurna si abbina alle luci LED di serie con la barra luminosa bianca in alto e le frecce sono gialle quando lampeggiano. Consiglio vivamente questo aggiornamento! Questa vettura ha un aspetto completamente diverso e le prestazioni delle luci sono MOLTO migliori rispetto a quelle di serie. Ho notato un po' di umidità nelle luci dopo averle accese per la prima volta, ma è scomparsa dopo alcune ore, credo che fosse dovuto a parte dell'umidità della colla che si era bruciata, e dopo non è più tornata. Ho anche completato il mio primo massimo

aut (251hp) Ottima recensione! Mi chiedevo solo perché ci sono voluti 45 minuti. codificare solo per 2 parametri? Ha codificato qualcos'altro?

deferred (597hp) Porca vacca... tentato... ma quel prezzo...

198927 (778hp) Nessun modulo aggiuntivo?

lolek11 (554hp) Sembra fantastico. Ho le luci a led e questa è la mia opzione preferita sull'auto!

kush420 (343hp) Citazione: Originariamente inviato da Bruno112 Nessun modulo aggiuntivo? si cambia il modulo attuale dallo Xenon alla nuova luce sostitutiva. Lo dimostrano nel video di installazione.

connie123 (884hp) Adoro sul mio Xenon quando le luci si accendono quando giro lo sterzo. Qual è la soluzione alternativa a questo? Quanto luminoso? Qualsiasi video o foto?

fischer1 (56hp) Oh wow, bell'aggiornamento, sembra fantastico. Se fai il volante e le luci posteriori hai praticamente un LCI lol

raif.21 (331hp) Ho parlato con loro, $ 2100 inclusa l'installazione. Non sono sicuro che ne valga la pena a quel prezzo... a meno che non potrei vendere quelli sulla mia macchina adesso per un buon ritorno.

MansourG20 (918hp) Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav Adoro sul mio Xenon quando le luci si accendono quando giro lo sterzo, qual è la soluzione alternativa a questo? Quanto luminoso? Qualche video o foto? La funzione di svolta è semplicemente un LED più piccolo che si illumina (vedi immagine da vicino) funziona benissimo per quanto riguarda il funzionamento quando la ruota gira MA non è ultra luminoso come i fari o altro. Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav Ho parlato con loro, $ 2100 inclusa l'installazione. Non sono sicuro che ne valga la pena a quel prezzo... a meno che non potrei vendere quelli sulla mia macchina adesso per un buon ritorno. Se avessi avuto questo video di installazione prima dell'installazione lo avrei fatto da solo, non è affatto difficile. Ricorda che dovrai codificare questi difetti per circa $ 50. È sicuramente un investimento e sborsare così tanto per le luci non è stato facile, MA volevo davvero i LED quando ho comprato la mia macchina.

18811938 (268hp) Citazione: Originariamente inviato da Sedoy Ottima recensione! Mi chiedevo solo perché ci sono voluti 45 minuti. codificare solo per 2 parametri? Ha codificato qualcos'altro? Sì, ho anche codificato più opzioni nella mia macchina. Gli ci è voluto anche del tempo per trovare il codice errore Cornering, ma alla fine lo ha trovato.

dwlyfe (967hp) Sicuramente hanno un bell'aspetto, ma sarei molto preoccupato per la longevità. Nel corso degli anni ho installato abbastanza prodotti di illuminazione Umnitza sulle auto di amici e clienti da poter usurare molto i prodotti che vendono. Di volta in volta ho visto problemi di tenuta all'acqua, e ho visto problemi con la gomma che si rompeva e diventava gommosa, cadendo a pezzi dopo pochi anni. Cosa succede quando i moduli driver LED proprietari di questi fari si guastano? Hai verificato che esista una catena di fornitura affidabile per ottenere parti di riparazione in futuro? Non penso che funzionerebbero con le auto LCI, il modulo faro che devi sostituire ha dimensioni diverse, piedinatura.

Potter (659hp) Quindi per un F10 del 2012 con bixenon è totalmente plug&play? Devo solo codificare l'auto per rimuovere il codice guasto ?

orange07 (518hp) Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav Ho parlato con loro, $ 2100 inclusa l'installazione. Non sono sicuro che ne valga la pena a quel prezzo... a meno che non potrei vendere quelli sulla mia macchina adesso per un buon ritorno. Il retrofit dei fari a LED OEM costa circa $ 6000- $ 7000 solo per le parti.

carlson1 (251hp) Citazione: Originariamente inviato da smoorebmw ... Prestazioni A++!!! Queste luci sono ancora più luminose degli xeno di serie e, a dire il vero, sono più luminose dell'M3 della mia fidanzata con pacchetto luci. Sono PAZZESCAMENTE LUMINOSI!!! Penso che debbano essere puntati un po' verso il basso per dare una luce più sommersa verso il basso a sinistra e a destra. Penso di aver accecato molti guidatori durante il mio viaggio notturno di 7 ore verso casa... Se potessi confrontare i LED M3 della tua fidanzata con i tuoi da qualche parte a circa 45 piedi da un muro bianco di notte, sarebbe fantastico. Aiuterebbe molto molti ragazzi a prendere una decisione poiché non sono economici. Ecco un esempio di come HIDPlanet esegue normalmente il confronto: Citazione: Originariamente inviata da smoorebmw ... Prestazioni A++!!! Queste luci sono ancora più luminose degli xeno di serie e, a dire il vero, sono più luminose dell'M3 della mia fidanzata con pacchetto luci. Sono PAZZESCAMENTE LUMINOSI!!! Penso che debbano essere puntati un po' verso il basso per dare una luce più sommersa verso il basso a sinistra e a destra. Penso di aver accecato molti guidatori durante il mio viaggio notturno di 7 ore verso casa

mosaic (486hp) Citazione: Originariamente inviato da Nelson@BimmerTech Il retrofit dei fari LED OEM costa circa $ 6000- $ 7000 solo per le parti. verissimo... solo un prezzo alto. Ero curioso di vedere un'immagine comparativa migliore fianco a fianco della luminosità. Non andando alla luce vorrei che gli XENON puntassero un po' più in alto. Devo usare molto gli abbaglianti.

22021979 (118hp) Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav Vorrei che gli XENON puntassero un po' più in alto. Devo usare molto gli abbaglianti. Sai che puoi puntarli manualmente più in alto con una chiave a brugola da 6 mm, giusto? Solleva la botola nel rivestimento del vano motore e la manopola di regolazione è proprio lì in alto, di colore bianco. Giratelo in un modo per alzare, nell'altro per abbassare.

cocodog (173hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck Sai che puoi puntarli manualmente più in alto con una chiave a brugola da 6 mm, giusto? Solleva la botola nel rivestimento del vano motore e la manopola di regolazione è proprio lì in alto, di colore bianco. Giratelo in un modo per alzare, nell'altro per abbassare. Che diavolo... lo farò domani.

fallenange (100hp) Salve, quindi, secondo il video, questi fari hanno la stessa presa, quindi non c'è niente da fare. Basta spostare la scheda elettronica dai vecchi fari ai nuovi fari. E devi eseguire questa codifica: LWR_AHL_TYP = ohne (rimuove la funzionalità adattiva) FLC_AKTIV - to nicht aktiv (corregge l'errore in curva) che non richiede nient'altro ?

beauty08 (603hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck Sai che puoi puntarli manualmente più in alto con una chiave a brugola da 6 mm, giusto? Solleva la botola nel rivestimento del vano motore e la manopola di regolazione è proprio lì in alto, di colore bianco. Giratelo in un modo per alzare, nell'altro per abbassare. Lo farò anche stasera!!

Maltman (595hp) Citazione: Originariamente inviato da Stьck Hanno sicuramente un bell'aspetto, ma sarei molto preoccupato per la longevità. Nel corso degli anni ho installato abbastanza prodotti di illuminazione Umnitza sulle auto di amici e clienti da poter usurare molto i prodotti che vendono. Di volta in volta ho visto problemi di tenuta all'acqua, e ho visto problemi con la gomma che si rompeva e diventava gommosa, cadendo a pezzi dopo pochi anni. Cosa succede quando i moduli driver LED proprietari di questi fari si guastano? Hai verificato che esista una catena di fornitura affidabile per ottenere parti di riparazione in futuro? Non penso che funzionerebbero con le auto LCI, il modulo faro che devi cambiare ha dimensioni diverse, piedinatura. Condivido la tua preoccupazione....Ho 1 anno di garanzia e mi aiuta a dormire un po' meglio. Citazione: Originariamente inviato da Sedoy Se potessi confrontare i LED M3 della tua GF con i tuoi da qualche parte a circa 45 piedi da un muro bianco di notte, sarebbe fantastico. Aiuterebbe molto molti ragazzi a prendere una decisione poiché non sono economici. Ecco un esempio di come HIDPlanet esegue normalmente il confronto: Forse farò qualche scatto più tardi oggi. Citazione: Originariamente inviato da DigitalNav molto vero... solo un prezzo elevato. Ero curioso di vedere un'immagine comparativa migliore fianco a fianco della luminosità. Non andando alla luce vorrei che gli XENON puntassero un po' più in alto. Devo usare molto gli abbaglianti. Guarda la foto qui sotto, scattata ieri sera e la stavo confrontando con ogni luce che ho passato e NIENTE reggeva il confronto (perdonami l'espressione) con queste luci. Citazione: Originariamente inviato da Bayerish Reisenden Ciao qui, quindi secondo il video, questi fari hanno la stessa spina, quindi non c'è niente da fare sul serio. Basta spostare la scheda elettronica dai vecchi fari ai nuovi fari. E devi eseguire questa codifica: LWR_AHL_TYP = ohne (rimuove la funzionalità adattiva) FLC_AKTIV - to nicht aktiv (corregge l'errore in curva) che non richiede nient'altro? Esatto, interruttore abbastanza semplice e adoro le mie luci.

01031993 (396hp) La regolazione del livello dei fari sulla mia 535 M-Sport del 2013 deve essere diversa da quella vostra. Il mio è il pomello rotondo di plastica che assomiglia al pezzo degli scacchi della torre. Lo giro a mano, in senso orario per abbassare le luci, in senso antiorario per alzarle. La regolazione che richiede la chiave a brugola, a quanto ho capito, li punta a destra e a sinistra. Ne ho girato uno di almeno 15 giri ma non ho notato alcun effetto, probabilmente è perché ero nel mio garage. Ma di sicuro, almeno sulla mia macchina, è proprio la manopola a forma di torre, non la vite a brugola al centro, che regola l'alto/basso dei fari.

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dallas24 (287hp) So che ci sono molti video sulla manutenzione che sono fantastici da guardare, ma ecco le fonti per farlo come il rivenditore. Controlla FPCeuro punto com per le parti dei produttori BMW e OE. Ottimo sito per i manuali di manutenzione è https://www.newtis.info/. Gli schemi delle parti di Vin # controlla www.realoem punto com. Con questi tre siti puoi fare quasi tutto sulla tua auto. Ho eseguito freni con prestazioni Powerstop, guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio, cambio dell'olio della trasmissione, cambio dell'olio motore (ogni 10K), candele, aspirazione personalizzata, ecc. Pianificazione della trasmissione a cinghia, pompa dell'acqua, termostato, cambio del liquido di raffreddamento ora. Sono a 90K miglia, non credo alle schifezze dei fluidi a vita. Eseguo l'aumento dell'assunzione con un Burger stage 1 per un po' più di potenza. Penso che farlo da solo significhi un risparmio di circa il 60%, una sorta di gratificazione oltre a conoscere la tua auto.

smartass1 (13hp) Diavolo sì, risparmiando un po' di soldi Grazie per aver postato

marlins (704hp) Più potere per te, amico, è fantastico! Alla fine faccio fare il lavoro ai miei amici sulla mia macchina solo a causa della quantità di tempo che passo a lavorare adesso. Hanno un negozio con ascensori e tutte le 9, quindi scambierò le auto e guiderò la loro 335 a 6 velocità o G37 a 6 velocità per il giorno, meglio di una 320i in prestito!

graceland (662hp) Dai un'occhiata a FPC per le parti OE, grandi risparmi dai fornitori BWM se i tuoi amici utilizzano parti con marchio BWM.

HabsingeR (615hp) Volevo solo chiedervi cosa è necessario quando si convertono i paraurti anteriore e posteriore di una 528i per aggiungere il pacchetto sportivo M. Cose come staffe e schiume. Grazie

blitz1 (277hp) Citazione: Originariamente inviato da billythebeemer Volevo solo chiedervi cosa è necessario quando si convertono i paraurti anteriore e posteriore di una 528i per aggiungere il pacchetto sportivo M. Cose come staffe e schiume. Grazie Inizia da qui...

panda7 (471hp) Volevo solo chiedervi cosa è necessario quando si convertono i paraurti anteriore e posteriore di una 528i per aggiungere il pacchetto sportivo M. Cose come staffe e schiume. Grazie

firetruck (638hp) Citazione: Originariamente inviato da billythebeemer Volevo solo chiedervi cosa è necessario quando si convertono i paraurti anteriore e posteriore di una 528i per aggiungere il pacchetto sportivo M. Cose come staffe e schiume. Grazie Inizia da qui...

04121985 (187hp) 2013 con 69.500 miglia. Aveva bisogno di un litro d'olio dopo circa 1000 miglia dopo averlo rabboccato. Quindi, quando l'ho portato per un cambio d'olio programmato, ne ho parlato al mio SA. Hanno lasciato l'auto al minimo per 15 minuti e hanno effettuato un'ispezione visiva sui terminali di scarico per rilevare la presenza di fumo blu, ma non c'era fumo blu. Quindi vogliono che lo riporti indietro dopo aver percorso tra le 750 e le 1.000 miglia. La mia domanda... è questa la fase iniziale di una possibile sostituzione del motore?

guilty1 (575hp) È l'inizio di un test sul consumo di olio.

sahil (618hp) Citazione: Originariamente inviato da NinetyEight740 È l'inizio di un test sul consumo di olio. Sì, lo so (da qui il mio titolo). Stavo cercando ulteriori feedback su ciò che il test potrebbe portare a. Come una possibile sostituzione del motore. Ma ho letto un paio di altri forum e penso di aver ottenuto la mia risposta. Grazie!

210381 (15hp) Molto probabilmente il tuo motore è a posto. Di solito fanno un cambio completo dell'olio... torni tra 1.000 miglia, scarica l'olio, pesalo e prosegui da lì

230279 (532hp) Ho portato la mia xdrive 550i del '11 da un rivenditore locale alla fine della settimana scorsa. Ha avvisato di un malfunzionamento della trasmissione e ha messo l'auto in modalità di emergenza. Lo ha già fatto in passato, ma si è sempre schiarito. Non questa volta. Il rivenditore ha detto che l'olio del tappo n. 8 è sporco e causa una mancata accensione. Breve storia: l'auto ha 98.613 miglia Il concessionario locale (Lithia Auto Group) mi ha dato 4 opzioni: 1) sostituire le guarnizioni dello stelo della valvola e i coperchi delle valvole senza pulizia del carbonio $ 4.495 2) come n. 1 tranne che l'accumulo di carbonio nel sistema di aspirazione viene pulito $ 7.877 3) sostituisci con un motore revisionato con BMW che paga il 40% e io il 60%, quindi circa $ 6k 4) vendi loro l'auto per $ 5500 Il rivenditore dice che i motori sono scaduti da circa 6 mesi ... non sono sicuro di quale strada prendere. Sto anche aspettando preventivi da un negozio locale. Un negozio industriale non mi darebbe nemmeno un preventivo! Non volevo toccare la macchina. Il miglior consiglio?

antonio9 (128hp) Nessuna garanzia n. 1 o n. 2 sarebbe una soluzione permanente. Se un nuovo motore fosse immediatamente disponibile, direi che il numero 3 è la strada da percorrere in modo da poter tornare indietro e vendere l'auto con un nuovo motore in garanzia. Se 6 mesi sono troppi, chiederei $ 6500 adesso e salverei.

pika (521hp) Dove cercano specificamente il fumo blu? L'auto fumava davvero??

munster1 (38hp) Citazione: Originariamente inviato da F10BustinMyWallet Ho portato la mia xdrive 550i del '11 da un rivenditore locale alla fine della settimana scorsa. Ha avvisato di un malfunzionamento della trasmissione e ha messo l'auto in modalità di emergenza. Lo ha già fatto in passato, ma si è sempre schiarito. Non questa volta. Il rivenditore ha detto che l'olio del tappo n. 8 è sporco e causa una mancata accensione. Breve storia: l'auto ha 98.613 miglia Il concessionario locale (Lithia Auto Group) mi ha dato 4 opzioni: 1) sostituire le guarnizioni dello stelo della valvola e i coperchi delle valvole senza pulizia del carbonio $ 4.495 2) come n. 1 tranne che l'accumulo di carbonio nel sistema di aspirazione viene pulito $ 7.877 3) sostituisci con un motore revisionato con BMW che paga il 40% e io il 60%, quindi circa $ 6k 4) vendi loro l'auto per $ 5500 Il rivenditore dice che i motori sono scaduti da circa 6 mesi ... non sono sicuro di quale strada prendere. Sto anche aspettando preventivi da un negozio locale. Un negozio industriale non mi darebbe nemmeno un preventivo! Non volevo toccare la macchina. Il miglior consiglio? Ahah sì, cercherebbero di farti credere che non hai via d'uscita. Che ne dici di staccare le spine e le bobine e partire da lì? Se vuoi prendere la strada davvero economica, basta cambiare la spina singola: P

Bounceme (125hp) La mia concessionaria ha il mio da novembre in attesa del motore... fortunatamente ho avuto un prestito pagato da loro tramite Enterprise al costo di circa 1200 al mese quindi ho detto loro di prenderti tutto il tempo che vuoi

travieso (731hp) Ho portato la mia 550i 55K miglia del 2011 al concessionario nel febbraio 2019 per il richiamo della pompa del liquido di raffreddamento ausiliaria e ho detto loro che stavo bruciando olio. Questa era la mia prima volta in questa concessionaria, quindi non conoscevano la mia storia di reclami sul consumo di olio. Hanno detto che dovevano eseguire un test del consumo di olio e hanno detto che mi avrebbero chiamato più tardi quel giorno per ritirare l'auto quando fosse stata pronta. Più tardi quel giorno SA chiamò e disse che dallo scarico usciva molto fumo e che avrebbero cambiato le guarnizioni dello stelo della valvola. Hanno tenuto l'auto per circa 2 settimane, ho ricevuto un X3 in prestito per il periodo di tempo. Nessun costo per me e le cose sembrano a posto finora. Finora ho percorso 200-300 miglia e non ho ancora notato problemi di consumo di olio.

love34 (323hp) Citazione: originariamente pubblicato da litiofox Ho portato la mia 550i 55K miglia del 2011 al rivenditore nel febbraio 2019 per il richiamo della pompa del liquido di raffreddamento ausiliaria e ho detto loro che stavo bruciando olio. Questa era la mia prima volta in questa concessionaria, quindi non conoscevano la mia storia di reclami sul consumo di olio. Hanno detto che dovevano eseguire un test del consumo di olio e hanno detto che mi avrebbero chiamato più tardi quel giorno per ritirare l'auto quando fosse stata pronta. Più tardi quel giorno SA chiamò e disse che dallo scarico usciva molto fumo e che avrebbero cambiato le guarnizioni dello stelo della valvola. Hanno tenuto l'auto per circa 2 settimane, ho ricevuto un X3 in prestito per il periodo di tempo. Nessun costo per me e le cose sembrano a posto finora. Finora ho percorso 200-300 miglia e non ho ancora notato problemi di consumo di olio. La tua storia è identica alla mia. Stanno sostituendo le guarnizioni dello stelo della valvola adesso, è passata una settimana. Quanti chilometri ha la tua auto??

aniyah (671hp) Citazione: Originariamente inviato da 135i_vs_ La tua storia è identica alla mia. Stanno sostituendo le guarnizioni dello stelo della valvola adesso, è passata una settimana. Quanti chilometri ha la tua macchina? Ha 56K miglia su di esso in questo momento. Ho dimenticato di dire che hanno cambiato anche il solenoide di aspirazione del vanos? L'auto ora è completamente diversa per quanto riguarda la potenza. Prima era molto più lento. Da allora ho anche la sintonizzazione Dinan Stage 2 sul mio veicolo 2012.

joshua77 (592hp) Oggi ho appena ricevuto indietro la mia 550i del 2011 dopo la sostituzione della guarnizione dello stelo della valvola. BMW ha coperto l'intero costo ad eccezione di $ 1700 per iniettori e candele. Il costo complessivo di tutto il lavoro svolto è stato di circa $ 14.000, l'auto è fantastica rispetto a quello che era. Il tecnico ha sostituito tutti i tipi di guarnizioni, guarnizioni, bulloni, fascette stringitubo, coperchi delle valvole, ecc. Circa 4 settimane fa ho avuto un guasto a 1 3 iniettori. Chiesta una diagnosi, hanno iniziato a fare il lavoro senza darmi un preventivo o senza che io accettassi il lavoro quindi hanno coperto molto lavoro gratuitamente. Ho ricevuto 2 rapporti di servizio, 1 con 2 pagine e 1 con 5 pagine (per non parlare del pacchetto che abbiamo firmato che era per BMWNA). Hanno completato il test del consumo di olio e hanno inviato i risultati a BMWNA e hanno approvato la sostituzione della guarnizione dello stelo della valvola. Circa 3 settimane e mi hanno dato 19 335i GT in prestito. Adesso sono completamente soddisfatto del costo e dello stato della mia auto. La mia raccomandazione è di fare immediatamente un test sul consumo di olio e aprire un caso con BMWNA, combattere come un dannato per convincerli a fare il pony.

12q12q12q (333hp) Sono così felice di sapere che hai avuto un risultato così buono. Goditi la tua corsa appena rivitalizzata!

Twenties (801hp) 2013 con 69.500 miglia. Aveva bisogno di un litro d'olio dopo circa 1000 miglia dopo averlo rabboccato. Quindi, quando l'ho portato per un cambio d'olio programmato, ne ho parlato al mio SA. Hanno lasciato l'auto al minimo per 15 minuti e hanno effettuato un'ispezione visiva sui terminali di scarico per rilevare la presenza di fumo blu, ma non c'era fumo blu. Quindi vogliono che lo riporti indietro dopo aver percorso tra le 750 e le 1.000 miglia. La mia domanda... è questa la fase iniziale di una possibile sostituzione del motore?

B M W (208hp) È l'inizio di un test sul consumo di olio.

guitar15 (125hp) Citazione: Originariamente inviato da NinetyEight740 È l'inizio di un test sul consumo di olio. Sì, lo so (da qui il mio titolo). Stavo cercando ulteriori feedback su ciò che il test potrebbe portare a. Come una possibile sostituzione del motore. Ma ho letto un paio di altri forum e penso di aver ottenuto la mia risposta. Grazie!

maradona10 (597hp) Molto probabilmente il tuo motore è a posto. Di solito fanno un cambio completo dell'olio... torni tra 1.000 miglia, scarica l'olio, pesalo e prosegui da lì

money4life (849hp) Ho portato la mia xdrive 550i del '11 da un rivenditore locale alla fine della settimana scorsa. Ha avvisato di un malfunzionamento della trasmissione e ha messo l'auto in modalità di emergenza. Lo ha già fatto in passato, ma si è sempre schiarito. Non questa volta. Il rivenditore ha detto che l'olio del tappo n. 8 è sporco e causa una mancata accensione. Breve storia: l'auto ha 98.613 miglia Il concessionario locale (Lithia Auto Group) mi ha dato 4 opzioni: 1) sostituire le guarnizioni dello stelo della valvola e i coperchi delle valvole senza pulizia del carbonio $ 4.495 2) come n. 1 tranne che l'accumulo di carbonio nel sistema di aspirazione viene pulito $ 7.877 3) sostituiscilo con un motore revisionato, BMW paga il 40% e io il 60%, quindi circa 6.000 $ 4) vendi loro l'auto per 5.500 $, dice il rivenditore i motori sono guasti da circa 6 mesi...non so quale strada prendere. Sto anche aspettando preventivi da un negozio locale. Un negozio industriale non mi darebbe nemmeno un preventivo! Non volevo toccare la macchina. Il miglior consiglio?

kaka1234 (785hp) Nessuna garanzia n. 1 o n. 2 sarebbe una soluzione permanente. Se un nuovo motore fosse immediatamente disponibile, direi che il numero 3 è la strada da percorrere in modo da poter tornare indietro e vendere l'auto con un nuovo motore in garanzia. Se 6 mesi sono troppi, chiederei $ 6500 adesso e salverei.

camila01 (762hp) Dove cercano specificamente il fumo blu? L'auto fumava davvero??

141178 (135hp) Citazione: Originariamente inviato da F10BustinMyWallet Ho portato la mia xdrive 550i del '11 da un rivenditore locale alla fine della settimana scorsa. Ha avvisato di un malfunzionamento della trasmissione e ha messo l'auto in modalità di emergenza. Lo ha già fatto in passato, ma si è sempre schiarito. Non questa volta. Il rivenditore ha detto che l'olio del tappo n. 8 è sporco e causa una mancata accensione. Breve storia: l'auto ha 98.613 miglia Il concessionario locale (Lithia Auto Group) mi ha dato 4 opzioni: 1) sostituire le guarnizioni dello stelo della valvola e i coperchi delle valvole senza pulizia del carbonio $ 4.495 2) come n. 1 tranne che l'accumulo di carbonio nel sistema di aspirazione viene pulito $ 7.877 3) sostituiscilo con un motore revisionato, BMW paga il 40% e io il 60%, quindi circa 6.000 $ 4) vendi loro l'auto per 5.500 $, dice il concessionario i motori sono guasti da circa 6 mesi...non so quale strada prendere. Sto anche aspettando preventivi da un negozio locale. Un negozio industriale non mi darebbe nemmeno un preventivo! Non volevo toccare la macchina. Il miglior consiglio? Ahah sì, cercherebbero di farti credere che non hai via d'uscita. Che ne dici di staccare le spine e le bobine e partire da lì? Se vuoi prendere la strada davvero economica, basta cambiare la spina singola: P

amor10 (132hp) La mia concessionaria ha il mio da novembre in attesa del motore... fortunatamente ho avuto un prestito pagato da loro tramite Enterprise al costo di circa 1200 al mese quindi ho detto loro di prenderti tutto il tempo che vuoi

qwerty98 (399hp) Ho portato la mia 550i 55K miglia del 2011 al concessionario nel febbraio 2019 per il richiamo della pompa del liquido di raffreddamento ausiliaria e ho detto loro che stavo bruciando olio. Questa era la mia prima volta in questa concessionaria, quindi non conoscevano la mia storia di reclami sul consumo di olio. Hanno detto che dovevano eseguire un test del consumo di olio e hanno detto che mi avrebbero chiamato più tardi quel giorno per ritirare l'auto quando fosse stata pronta. Più tardi quel giorno SA chiamò e disse che dallo scarico usciva molto fumo e che avrebbero cambiato le guarnizioni dello stelo della valvola. Hanno tenuto l'auto per circa 2 settimane, ho ricevuto un X3 in prestito per il periodo di tempo. Nessun costo per me e le cose sembrano a posto finora. Finora ho percorso 200-300 miglia e non ho ancora notato problemi di consumo di olio.

10million (384hp) Citazione: originariamente pubblicato da litiofox Ho portato la mia 550i 55K miglia del 2011 al rivenditore nel febbraio 2019 per il richiamo della pompa del liquido di raffreddamento ausiliaria e ho detto loro che stavo bruciando olio. Questa era la mia prima volta in questa concessionaria, quindi non conoscevano la mia storia di reclami sul consumo di olio. Hanno detto che dovevano eseguire un test del consumo di olio e hanno detto che mi avrebbero chiamato più tardi quel giorno per ritirare l'auto quando fosse stata pronta. Più tardi quel giorno SA chiamò e disse che dallo scarico usciva molto fumo e che avrebbero cambiato le guarnizioni dello stelo della valvola. Hanno tenuto l'auto per circa 2 settimane, ho ricevuto un X3 in prestito per il periodo di tempo. Nessun costo per me e le cose sembrano a posto finora. Finora ho percorso 200-300 miglia e non ho ancora notato problemi di consumo di olio. La tua storia è identica alla mia. Stanno sostituendo le guarnizioni dello stelo della valvola adesso, è passata una settimana. Quanti chilometri ha la tua auto??

abdullahi (809hp) Citazione: Originariamente inviato da 135i_vs_ La tua storia è identica alla mia. Stanno sostituendo le guarnizioni dello stelo della valvola adesso, è passata una settimana. Quanti chilometri ha la tua macchina? Ha 56K miglia su di esso in questo momento. Ho dimenticato di dire che hanno cambiato anche il solenoide di aspirazione del vanos? L'auto ora è completamente diversa per quanto riguarda la potenza. Prima era molto più lento. Da allora ho anche la sintonizzazione Dinan Stage 2 sul mio veicolo 2012.

08041978 (631hp) Oggi ho appena ricevuto indietro la mia 550i del 2011 dopo la sostituzione della guarnizione dello stelo della valvola. BMW ha coperto l'intero costo ad eccezione di $ 1700 per iniettori e candele. Il costo complessivo di tutto il lavoro svolto è stato di circa $ 14.000, l'auto è fantastica rispetto a quello che era. Il tecnico ha sostituito tutti i tipi di guarnizioni, guarnizioni, bulloni, fascette stringitubo, coperchi delle valvole, ecc. Circa 4 settimane fa ho avuto un guasto a 1 3 iniettori. Chiesta una diagnosi, hanno iniziato a fare il lavoro senza darmi un preventivo o senza che io accettassi il lavoro quindi hanno coperto molto lavoro gratuitamente. Ho ricevuto 2 rapporti di servizio, 1 con 2 pagine e 1 con 5 pagine (per non parlare del pacchetto che abbiamo firmato che era per BMWNA). Hanno completato il test del consumo di olio e hanno inviato i risultati a BMWNA e hanno approvato la sostituzione della guarnizione dello stelo della valvola. Circa 3 settimane e mi hanno dato 19 335i GT in prestito. Adesso sono completamente soddisfatto del costo e dello stato della mia auto. La mia raccomandazione è di fare immediatamente un test sul consumo di olio e aprire un caso con BMWNA, combattere come un dannato per convincerli a fare il pony.

190681 (471hp) Sono così felice di sapere che hai avuto un risultato così buono. Goditi la tua corsa appena rivitalizzata!

patch123 (488hp) Ciao, sul mio 535xi del 2011 ricevo avvisi relativi al mancato funzionamento delle luci adattive, verticali e diurne. La luce HID e tutte le altre sono accese e funzionano bene, ho avuto un problema di acqua nei fari, l'ho asciugato e ho scoperto che il modulo TMS era sparito. L'ho sostituito e dopo un paio di mesi ho iniziato a ricevere gli avvisi di cui sopra. Sto cercando di sostituire il gruppo, ma è piuttosto costoso. Qualcun altro ha questo problema e come lo hai risolto? Potrebbe esserci un problema con il modulo di controllo adattivo dei fari? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!

kamel (894hp) Se le luci non ruotano verso l'alto o verso il basso, molto probabilmente è colpa dell'unità. Sebbene sia collegato un braccio di controllo che a volte si rompe.

romeo22 (841hp) Ciao, sul mio 535xi del 2011 ricevo avvisi relativi al mancato funzionamento delle luci adattive, verticali e diurne. La luce HID e tutte le altre sono accese e funzionano bene, ho avuto un problema di acqua nei fari, l'ho asciugato e ho scoperto che il modulo TMS era sparito. L'ho sostituito e dopo un paio di mesi ho iniziato a ricevere gli avvisi di cui sopra. Sto cercando di sostituire il gruppo, ma è piuttosto costoso. Qualcun altro ha questo problema e come lo hai risolto? Potrebbe esserci un problema con il modulo di controllo adattivo dei fari? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato!

boobies69 (163hp) Se le luci non ruotano verso l'alto o verso il basso, molto probabilmente è colpa dell'unità. Sebbene sia collegato un braccio di controllo che a volte si rompe.

orlandobloom (5hp) Recentemente ho acquistato un 528i del 2011 e ho notato che il riscaldamento non si riscaldava affatto. Il motore si è riscaldato come indicato dall'indicatore della temperatura, ma soffiava aria fredda. L'ho riportato immediatamente al servizio BMW, è lì da circa una settimana e non sono stati in grado di diagnosticare correttamente il problema. Hanno cambiato un tubo dell'acqua e/o una pompa...secondo l'addetto alla reception con cui ho parlato (una fonte non attendibile) ma mi è stato detto che mi avrebbero chiamato domani per farmi sapere cosa stava succedendo. Qualche idea? Ho avuto l'auto circa 4 giorni prima del ritiro e sono quasi tentato di chiedere un altro veicolo visto che ho perso fiducia nel mio acquisto.

stingray1 (128hp) Nucleo del riscaldatore?

uuuuuuu (851hp) Questa è stata la mia prima ipotesi quando ho fatto la ricerca. L'hanno avuto per più di una settimana e hanno cambiato la valvola dell'acqua, ma oggi mi hanno fatto sapere che cambieranno il nucleo del riscaldatore. Grazie per il contributo!

ShocknAwe (669hp) Citazione: Originariamente inviato da YawdManF10 Recentemente ho acquistato un 528i del 2011 e ho notato che il riscaldatore non si riscaldava affatto. Il motore si è riscaldato come indicato dall'indicatore della temperatura, ma soffiava aria fredda. L'ho riportato immediatamente al servizio BMW, è lì da circa una settimana e non sono stati in grado di diagnosticare correttamente il problema. Hanno cambiato un tubo dell'acqua e/o una pompa...secondo l'addetto alla reception con cui ho parlato (una fonte non attendibile) ma mi è stato detto che mi avrebbero chiamato domani per farmi sapere cosa stava succedendo. Qualche idea? Ho avuto l'auto circa 4 giorni prima del ritiro e sono quasi tentato di chiedere un altro veicolo visto che ho perso fiducia nel mio acquisto. Posso chiederti quanti chilometri aveva la macchina quando il riscaldamento ha iniziato a guastarsi??

cute23 (76hp) Dubito che sia il nucleo del riscaldatore. Penso che stiano sostituendo le parti a tue spese finché non lo risolvono. Chiederei tutte le parti rimosse.

NO (436hp) Hanno risolto il problema? Sto avendo lo stesso problema. Poco o nessun calore quando il riscaldamento è acceso.

fatass3 (314hp) Recentemente ho acquistato un 528i del 2011 e ho notato che il riscaldamento non si riscaldava affatto. Il motore si è riscaldato come indicato dall'indicatore della temperatura, ma soffiava aria fredda. L'ho riportato immediatamente al servizio BMW, è lì da circa una settimana e non sono stati in grado di diagnosticare correttamente il problema. Hanno cambiato un tubo dell'acqua e/o una pompa...secondo l'addetto alla reception con cui ho parlato (una fonte non attendibile) ma mi è stato detto che mi avrebbero chiamato domani per farmi sapere cosa stava succedendo. Qualche idea? Ho avuto l'auto circa 4 giorni prima del ritiro e sono quasi tentato di chiedere un altro veicolo visto che ho perso fiducia nel mio acquisto.

22091988 (15hp) Nucleo del riscaldatore?

breast (423hp) Questa è stata la mia prima ipotesi quando ho fatto la ricerca. L'hanno avuto per più di una settimana e hanno cambiato la valvola dell'acqua, ma oggi mi hanno fatto sapere che cambieranno il nucleo del riscaldatore. Grazie per il contributo!

110890 (596hp) Citazione: Originariamente inviato da YawdManF10 Recentemente ho acquistato un 528i del 2011 e ho notato che il riscaldatore non si riscaldava affatto. Il motore si è riscaldato come indicato dall'indicatore della temperatura, ma soffiava aria fredda. L'ho riportato immediatamente al servizio BMW, è lì da circa una settimana e non sono stati in grado di diagnosticare correttamente il problema. Hanno cambiato un tubo dell'acqua e/o una pompa...secondo l'addetto alla reception con cui ho parlato (una fonte non attendibile) ma mi è stato detto che mi avrebbero chiamato domani per farmi sapere cosa stava succedendo. Qualche idea? Ho avuto l'auto circa 4 giorni prima del ritiro e sono quasi tentato di chiedere un altro veicolo visto che ho perso fiducia nel mio acquisto. Posso chiederti quanti chilometri aveva la macchina quando il riscaldamento ha iniziato a guastarsi??

bball08 (270hp) Dubito che sia il nucleo del riscaldatore. Penso che stiano sostituendo le parti a tue spese finché non lo risolvono. Chiederei tutte le parti rimosse.

uyjvbr (900hp) Hanno risolto il problema? Sto avendo lo stesso problema. Poco o nessun calore quando il riscaldamento è acceso.

Frank_NJ (521hp) Salve, qualcuno potrebbe sapere la posizione del sensore di temperatura del liquido di raffreddamento su un 520 f10

02021974 (826hp) Non so di che anno sia la tua 520 o se sia benzina o diesel, ma un indizio può essere trovato qui (vedi punto 7): http://www.realoem.com/bmw/enUS/show...diagId=17_0851

lucy123 (789hp) Salve, qualcuno potrebbe sapere la posizione del sensore di temperatura del liquido di raffreddamento su un 520 f10

vtx1800 (19hp) Non so di che anno sia la tua 520 o se sia benzina o diesel, ma un indizio può essere trovato qui (vedi punto 7): http://www.realoem.com/bmw/enUS/show...diagId=17_0851

040684 (972hp) Ciao ragazzi, ho realizzato un video della serie 5 di mia mamma per chiunque volesse dare un'occhiata alla sua serie 5 diesel manuale Thomas

pumpk1n (409hp) Ciao ragazzi, ho realizzato un video della serie 5 di mia mamma per chiunque volesse dare un'occhiata alla sua serie 5 diesel manuale Thomas

QWER1234 (322hp) L'auto è una 550i del 2012. Quali sono i sintomi di un guasto alla pompa del liquido di raffreddamento ausiliario di carica/intercooler? Gli intercooler saranno caldi??

oracle1 (74hp) Ci sarà un messaggio sull'idrive. Ho dimenticato cosa dice, ma qualcosa sulla falsariga del motore è la guida a caldo moderata. Si accenderà ogni volta che avvii l'auto, anche quando fa freddo. Per me potevo anche sentire la pompa emettere forti rumori quando l'auto era spenta dopo la guida.

monday12 (978hp) L'auto è dotata di 3 pompe del liquido di raffreddamento, turbo del motore principale e refrigeratori di carica. La pompa turbo funziona dopo lo spegnimento dell'auto e le altre 2 funzionano mentre il motore è in funzione

saisai (457hp) colpa mia, pensavo che stessi parlando della pompa turbo aux. Quando ho eseguito la procedura di spurgo del liquido di raffreddamento, ho potuto aprire il serbatoio del liquido di raffreddamento dell'intercooler e vedere che il liquido di raffreddamento scorreva. Forse provalo

rangel (408hp) Citazione: Originariamente inviato da Sunnyc123abc colpa mia, pensavo che stessi parlando della pompa turbo aux. Quando ho eseguito la procedura di spurgo del liquido di raffreddamento, ho potuto aprire il serbatoio del liquido di raffreddamento dell'intercooler e vedere che il liquido di raffreddamento scorreva. Forse provalo Hmmmm🤔,. Il liquido di raffreddamento dell'intercooler non scorreva nel serbatoio, ma l'auto non si surriscalda. Ho appena ricevuto un codice 20A504. Quando ho eseguito la procedura di spurgo, la pompa del liquido di raffreddamento del turbo è rimasta silenziosa e ho solo sentito la pompa del dispositivo di raffreddamento/intercooler accendersi ma il liquido di raffreddamento non scorreva attraverso il serbatoio dell'intercooler.

fishcake (258hp) L'auto è una 550i del 2012. Quali sono i sintomi di un guasto alla pompa del liquido di raffreddamento ausiliario di carica/intercooler? Gli intercooler saranno caldi??

wetter (535hp) Ci sarà un messaggio sull'idrive. Ho dimenticato cosa dice, ma qualcosa sulla falsariga del motore è la guida a caldo moderata. Si accenderà ogni volta che avvii l'auto, anche quando fa freddo. Per me potevo anche sentire la pompa emettere forti rumori quando l'auto era spenta dopo la guida.

jackev (171hp) L'auto è dotata di 3 pompe del liquido di raffreddamento, turbo del motore principale e refrigeratori di carica. La pompa turbo funziona dopo lo spegnimento dell'auto e le altre 2 funzionano mentre il motore è in funzione

090589 (630hp) colpa mia, pensavo che stessi parlando della pompa turbo aux. Quando ho eseguito la procedura di spurgo del liquido di raffreddamento, ho potuto aprire il serbatoio del liquido di raffreddamento dell'intercooler e vedere che il liquido di raffreddamento scorreva. Forse provalo

StealthBomber (585hp) Citazione: Originariamente inviato da Sunnyc123abc colpa mia, pensavo che stessi parlando della pompa turbo aux. Quando ho eseguito la procedura di spurgo del liquido di raffreddamento, ho potuto aprire il serbatoio del liquido di raffreddamento dell'intercooler e vedere che il liquido di raffreddamento scorreva. Forse provalo Hmmmm🤔,. Il liquido di raffreddamento dell'intercooler non scorreva nel serbatoio, ma l'auto non si surriscalda. Ho appena ricevuto un codice 20A504. Quando ho eseguito la procedura di spurgo, la pompa del liquido di raffreddamento turbo è rimasta silenziosa e ho solo sentito accendersi la pompa del dispositivo di raffreddamento/intercooler ma il liquido di raffreddamento non scorreva attraverso il serbatoio dell'intercooler.

bennett64 (617hp) EHI! Ho rotto la porta USB nel bracciolo e quindi devo sostituirla perché la parte in plastica è rotta. Ho trovato la parte esatta: BMW 84 10 9 237 654 e mi chiedevo come avrei proceduto all'installazione se avessi acquistato la porta USB con quel codice. Le immagini mostrano dove si trova la porta USB. https://m.imgur.com/a/Ih1iNsJ Grazie!

bauduyn (942hp) Dovresti essere in grado di cercare la procedura qui www.newtis.info

220895 (359hp) EHI! Ho rotto la porta USB nel bracciolo e quindi devo sostituirla perché la parte in plastica è rotta. Ho trovato la parte esatta: BMW 84 10 9 237 654 e mi chiedevo come avrei proceduto all'installazione se avessi acquistato la porta USB con quel codice. Le immagini mostrano dove si trova la porta USB. https://m.imgur.com/a/Ih1iNsJ Grazie!

yxcvbnm123 (157hp) Dovresti essere in grado di cercare la procedura qui www.newtis.info

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