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13041978 (160hp) | Sono uno di quei ragazzi alti e allampanati che sono tutti gambe e le mie gambe non si avvicinano nemmeno a quella zona. Guidi con il sedile vicino al cruscotto e le ginocchia piegate come se fossi seduto su un divano, come faresti su un pick up o su un SUV (i miei amici camionisti cercano sempre di sedersi nelle mie auto in quel modo e sembrano davvero scomodo). Le tue gambe sono abbastanza dritte e supportate dall'intero sedile? Se non lo sono, potrebbe essere il tuo problema.
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vfnehsv (279hp) | C'è qualcosa che non va nelle tue gambe, amico.
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mothers (986hp) | Sono alto 6 piedi. So esattamente di cosa stai parlando, dato che ho avuto quel problema quando ho acquistato l'auto per la prima volta, ma basta abbassare il sedile e riportarlo più indietro ed estendere il volante. quando mi siedo sul mio amico e39 540i, mi ha ricordato il mio e46, ma questi F10 sembrano più grandi dell'e39. È davvero difficile confrontare il comfort. Mi ci è voluto un po' ma ho trovato quel punto di conforto. Ho fatto 2 viaggi a New York da Toronto e sono state quasi 8 ore di guida senza problemi! Trascorri più tempo in macchina con i sedili regolabili in oltre 20 direzioni e troverai la tua zona di comfort.
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gearsofwar2 (454hp) | Citazione: Originariamente inviato da SchillerM .....simile a come mi siedo nella mia E39, il mio ginocchio è proprio all'angolo del cruscotto e della console centrale. Il problema è che il mio ginocchio non riesce ad inclinarsi verso il centro della macchina, l'assetto lo tiene troppo in posizione verticale e dopo un po' il ginocchio inizia a farmi male. Sono abbastanza alto, non ho alcun problema e inoltre non riesco a capire come tu sia arrivato in questa posizione. Quindi ho fatto un po' di esperimenti. L'unico modo in cui sono riuscito ad arrivarci è stato spostare il sedile troppo vicino e allo stesso tempo troppo in alto. Ovviamente c'è sempre la possibilità che questa macchina sia semplicemente sbagliata per te, ma penso che giocare con la regolazione e abbassare il sedile ti aiuterà. Ho anche controllato l'area che stai indicando e ha una forma molto bella, liscia/contornata, quindi sono sorpreso che tu faccia male, sento che dovresti premere contro di essa con molta forza. Buona fortuna per capirlo, spero che alla fine funzioni per te.
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suckme2 (683hp) | Ho scoperto che passando dalla mia E70 alla mia F10 ho dovuto adattare completamente la mia posizione di guida. Ho le gambe molto lunghe e trovo che avere il sedile abbassato, inclinarlo il più indietro possibile ed estrarre i supporti per le cosce del sedile sportivo aiuta davvero. Devi configurare ogni nuova auto da zero e non solo provare a ricreare ciò che avevi in precedenza nella tua ultima macchina... Ho appena comprato a mia moglie una F48 e ho una configurazione completamente diversa. In genere inizio mettendo il sedile il più in basso possibile e il più indietro possibile, tiro lo sterzo il più lontano possibile e imposto l'altezza del volante dove preferisco. Quindi regolo il sedile in modo che i miei piedi possano raggiungere i pedali e lo angola nella posizione che preferisco in modo che le mie cosce siano supportate. Regolo l'altezza (se necessario) e poi riaggiusto la posizione rispetto ai pedali (se necessario), infine regolo lo schienale dove è comodo.
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charger69 (508hp) | Mi scuso per il ritardo nel reso, dopo i primi ho pensato che non valesse la pena tornare (buon promemoria del motivo per cui non seguo più molto i forum sulle auto). Per quelli che capiscono: la nostra 335i dovrà effettuare alcuni lavori in garanzia per alcuni giorni la prossima settimana, chiederò una serie 5 se disponibile. Trascorrerò un po' di tempo e vedrò se riesco a sentirmi più a mio agio. Il mio metodo normale è impostare il sedile come un secchio. Basso dietro e alto davanti. Sono cresciuto con le Corvette e questo è ciò che mi è rimasto impresso. Devo anche preoccuparmi dei seggiolini dell'auto dietro il sedile del conducente, quindi non posso sedermi TROPPO indietro. Wifes 335i (2011 E90) mi ha già portato troppo avanti, ma sembra più ampio nell'area del cruscotto. Per quanto riguarda il dolore, ho un problema al ginocchio. Non è il dolore causato dall'auto stessa, il dolore è causato dall'angolo/pressione con cui si colpisce l'area. E io sono 6'1 BTW Comunque, grazie ad alcuni per non essere degli idioti del forum. Opaco
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xavier2 (715hp) | nessun problema per noi ragazzi bassi lol!
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tazman (345hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg nessun problema per noi ragazzi bassi lol! Mia moglie (5'3) davanti a una serie 5 ha un sedile posteriore come una 750Li con me alla guida. Poiché si adatta ai seggiolini auto della 335i, non desidera nulla di più grande, la sua sostituzione tra qualche anno sarà probabilmente un'altra 3 berlina. Semplicemente non mi va bene con quei bambini (gemelli di 8 mesi) nella parte posteriore
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daddy9 (632hp) | Avevo una 535 Msport del 2012 con i sedili multi-contorno e ora la F10 M5 e non trovo che questo sia d'intralcio. Ho guidato la mia M5 per circa 1000 miglia (14 ore consecutive) da dove l'ho ritirata e non ho avvertito alcun disagio in quella zona.
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Cal@MORR (524hp) | Il 5 ha una console centrale carnosa, il massimo che potresti fare è fissare un cuscinetto con il velcro nell'area in cui tocca il ginocchio. Qualcosa come un tappetino in gel per i mouse del computer? Sembra che tu ti tenga molto vicino al volante. Sono alto un metro e ottanta e sto bene, ma il sedile è molto indietro e abbassato.
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caltimus (888hp) | Sono alto 1,80 e ho subito due interventi di sostituzione del ginocchio e nel mio non ho assolutamente problemi di comfort, né alla schiena né alle ginocchia. Ho però i sedili comfort
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111182 (773hp) | Citazione: Originariamente inviato da SchillerM Comunque, grazie ad alcuni per non essere degli idioti del forum. Certo che no, questo non è un forum della serie 3, le tue aspettative sono tutte sbagliate. Sto scherzando, sto scherzando.
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chuckie (308hp) | Oggi ero in macchina e ho ripensato a questo thread. Mi sto ancora chiedendo come mai quella parte della console potrebbe intromettersi. Questa è la mia normale posizione di guida. Spero che tu abbia risolto il problema
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BBLF13 (561hp) | Citazione: Originariamente inviato da wrickem Ero in macchina oggi e ho ripensato a questo thread. Mi sto ancora chiedendo come mai quella parte della console potrebbe intromettersi. Questa è la mia normale posizione di guida. Spero che tu abbia risolto il problema. Chiami quelle gambe? Ho gli avambracci più grandi! j/k Trovo che la mia posizione di seduta naturale includa una discreta quantità di "apertura umana", quindi il mio ginocchio tocca la console più o meno come da OP. Non trovo che sia un problema comunque.
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050392 (784hp) | Citazione: Originariamente inviato da silo24 Si chiamano quelle gambe? Ho gli avambracci più grandi! j/k Trovo che la mia posizione di seduta naturale includa una discreta quantità di "apertura umana", quindi il mio ginocchio tocca la console più o meno come da OP. Non trovo che sia un problema comunque. Ho già detto che ero allampanato. Posso vedere colpire la console con l'apertura dell'uomo o solo un lungo viaggio, ma a meno che le gambe non siano grandi quanto un busto, non vedo come possano avvicinarsi alla parte cerchiata nell'immagine.
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looklook (631hp) | Per essere onesti, sono alto circa 6 piedi, largo 2 piedi e circa 260 libbre di muscoli (soprattutto... mi piace prendermi in giro!) ... quindi posso assicurarti che lo spazio libero si riempie una volta che i ragazzi hanno lo spazio per respirare! Direi che le mie cosce sono probabilmente circa 2 volte le tue... ecco perché ho un F10 e non un F30. Ho letteralmente lottato.
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560079 (68hp) | Quindi un'altra situazione strana: le mie luci automatiche sembrano restare accese molto più spesso del solito. Anche alle 8:30 o alle 14:00 con una luce solare intensa, le luci non si spengono. Qualcuno (a) ha questo problema o (b) sa dove si trova il sensore automatico?
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111979 (774hp) | DRL acceso - Disattiva in i drive-
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jellybean3 (280hp) | Citazione: Originariamente inviato da finbrad DRL acceso- Disattiva in i drive- Risposta sbagliata (non hai risposto alla mia domanda). I miei fari/luci posteriori rimangono accesi, non solo le luci diurne. DRL accese/fari spenti, l'icona dei fari è spenta nell'area del contagiri. DRL accese/fari accesi, icona fari (verde chiaro) accesa. Quindi, ancora una volta, (a) dov'è il sensore dei fari dell'auto e (b) qualcuno ha qualche problema con questo?
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maravilla (111hp) | Citazione: Originariamente inviato da lindros2 Risposta sbagliata (non hai risposto alla mia domanda). I miei fari/luci posteriori rimangono accesi, non solo le luci diurne. DRL accese/fari spenti, l'icona dei fari è spenta nell'area del contagiri. DRL accese/fari accesi, icona fari (verde chiaro) accesa. Quindi, ancora una volta, (a) dov'è il sensore dei fari dell'auto e (b) qualcuno ha qualche problema con questo? Hai l'interruttore dei fari in posizione A (a sinistra) o le luci sono sempre accese tramite il selettore (a destra)? Mi scuso se li avete già in A! Se lo hai in posizione A sembra che sia necessario andare dal concessionario, non lo so per certo ma immagino che il sensore di luce sia nel gruppo dello specchietto retrovisore che è dove si trova sull'Audi. Quella zona è pulita? Questo thread sembra supportare la mia ipotesi che faccia parte del gruppo sensore pioggia/specchietto retrovisore http://www.bimmerfest.com/forums/sho....php?p=2096375 Questa è una citazione dalla pagina del manuale statunitense online 82. Comando automatico dei fari Posizione dell'interruttore : gli anabbaglianti si accendono e spengono automaticamente, ad esempio nelle gallerie, al crepuscolo o in caso di precipitazioni. La spia nel quadro strumenti si accende. Un cielo azzurro con il sole basso all'orizzonte può causare l'accensione delle luci. Gli anabbaglianti restano sempre accesi quando i fendinebbia sono accesi. Responsabilità personale Il controllo automatico dei fari non può sostituire il giudizio personale nel determinare quando accendere i fari in base alle condizioni di illuminazione ambientale. Ad esempio, i sensori non sono in grado di rilevare la nebbia o il tempo nebbioso. Per evitare rischi per la sicurezza, è necessario accendere sempre il
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fuckoff4 (486hp) | Ho questo problema sul mio, a volte funziona a volte è sempre attivo.
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angelo (380hp) | Citazione: Originariamente inviato da topologe Ho questo problema sul mio, a volte funziona a volte è sempre attivo. Lo stesso qui
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diana1998 (962hp) | Anche il mio rimane acceso abbastanza tardi anche in auto, nelle mattine limpide a Chicago, può rimanere acceso fino alle 9 circa
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horndog (16hp) | Ho cercato di capire anche questo. Lascio sempre l'interruttore in posizione A. A volte il piccolo indicatore verde nell'area del contagiri si accende, anche in pieno giorno, a volte no. Mi sembrerebbe strano che i fari fossero accesi in pieno giorno. L'illuminazione del cruscotto solitamente non è accesa quando viene visualizzato l'indicatore verde. (Lo so perché sono entrato nel mio garage al lavoro.) Dovrò alzare il sedere fuori dall'auto e vedere cosa succede ai fari, immagino. Sono contento di non essere l'unico confuso.
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kirk (745hp) | Per chi ha problemi, avete una tinta after market sul parabrezza? Se lo fai, la tinta potrebbe interferire con il sensore?
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sardar (510hp) | Penso che anch'io dovrei saltare fuori e controllare questo. Guido sempre in posizione A e la piccola luce verde sul cruscotto è sempre accesa, quindi ha bisogno di un'occhiata. La mia preoccupazione è: dove trovare la luce del giorno in Scozia in questi giorni?
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666000 (142hp) | Quando ho le luci diurne attivate in I-Drive e l'interruttore dei fari su 0, gli angel eye e le luci posteriori rimangono accesi. In Auto i fari sembrano rimanere accesi più a lungo quando il sole è basso. Ho notato che quando si accendono automaticamente in condizioni di sole basso il display dell'ora e del consumo di carburante si illumina di bianco. Di notte o quando entri in un parcheggio o in un tunnel buio l'illuminazione diventa rossa, anche se le luci sono sempre accese.
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gregory123 (474hp) | Per rispondere a una domanda precedente, con l'interruttore in posizione A, i fari si accendono ma l'illuminazione del cruscotto non si accende (ad esempio indicatori retroilluminati, numeri arancioni [invece che bianchi] e modalità notturna nella navigazione). Quindi ci sono tre modalità: spento (o DRL acceso) / all'alba/tramonto / tutta la notte. Apparentemente molti di noi sono bloccati nella modalità intermedia. Allora dov'è esattamente il sensore ESTERNO per l'accensione dei fari??
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molly5 (240hp) | Scusa la mia ignoranza (non ho ancora avuto la possibilità di leggere il libro per intero) quando puoi impostare il DRL, qual è il numero che puoi impostare tra 0 e 260? e cosa influenza cambia?
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steven24 (979hp) | Citazione: Originariamente inviato da PoleApart Quando ho le DRL attivate in I-Drive e l'interruttore dei fari su 0, gli angel eye e le luci posteriori rimangono accesi. In Auto i fari sembrano rimanere accesi più a lungo quando il sole è basso. Ho notato che quando si accendono automaticamente in condizioni di sole basso il display dell'ora e del consumo di carburante si illumina di bianco. Di notte o quando si entra in un parcheggio o in un tunnel buio l'illuminazione diventa rossa, anche se le luci sono sempre accese. Quindi tutto questo non ha senso? Con il sole basso l'interno dovrebbe essere ancora in modalità luce diurna. Ma i fari dovrebbero essere accesi per cercare di compensare la scarsa visibilità che hai verso gli altri quando hai il sole basso dietro di te. Penso che tutto questo sia un segno moderno che l'inverno si sta avvicinando nel nord...
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2cool4you (743hp) | Molto presto inizieremo a ricevere discussioni sull'avviso di bassa temperatura esterna.
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24111986 (341hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy Molto presto inizieremo a ricevere le discussioni sull'avviso di bassa temperatura esterna. Amico, non è che fuori sia buio e le luci siano accese o che ci siano 30 gradi e l'allarme ghiaccio sia attivo. Stiamo parlando di LUCE SOLARE LUMINOSA mentre guido verso o lontano dalla luce del sole. La sfida è che non è possibile impostare (o ripristinare) la sensibilità. *Credo* che qualcosa stia ingannando il sistema, che era la radice della mia domanda. DOVE È IL SENSORE? Oh, e mantieni il sarcasmo per un altro thread.
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winner11 (455hp) | Citazione: Originariamente inviato da lindros2 Stiamo parlando di LUCE SOLARE LUMINOSA mentre guido verso o lontano dalla luce del sole. La sfida è che non è possibile impostare (o ripristinare) la sensibilità. *Credo* che qualcosa stia ingannando il sistema, che era la radice della mia domanda. DOVE È IL SENSORE? Affronterò la questione un po' oltre. Ho riscontrato anche il problema inverso. Le luci diurne sono accese, si attraversa un lungo sottopassaggio e i fari non si accendono. Nella mia Audi, la sensibilità era alta, quindi le luci si accendevano immediatamente e si spegnevano immediatamente quando tornavano alla luce del sole. Il problema delle luci accese in pieno sole è davvero strano. Lo sperimento anch'io e non riesco a capire quale logica sta applicando il sistema in un dato momento.
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pipino (565hp) | Citazione: Originariamente inviato da Soon ExAudi Guy Affronterò la questione un po' oltre. Ho riscontrato anche il problema inverso. Le luci diurne sono accese, si attraversa un lungo sottopassaggio e i fari non si accendono. Nella mia Audi, la sensibilità era alta, quindi le luci si accendevano immediatamente e si spegnevano immediatamente quando tornavano alla luce del sole. Il problema delle luci accese in pieno sole è davvero strano. Lo sperimento anch'io e non riesco a capire quale logica sta applicando il sistema in un dato momento. Penso che le luci siano accese in pieno sole finché il sole è basso. Questo non serve per vedere ma per visibilità nel caso in cui tu abbia il sole da dietro. Se il traffico della riunione è accecato dal sole, in realtà aiuta a vederti se hai i fari accesi. Inoltre penso che sia logico non accenderli e spegnerli continuamente. Può dare segnali sbagliati al traffico in corso, e non credo sia positivo neanche per gli xeno. Ma la cosa del sottopassaggio è strana.
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IoT (168hp) | Citazione: Originariamente inviato da eripers Le luci accese in pieno sole penso che sia previsto fintanto che il sole è basso. Questo non serve per vedere ma per visibilità nel caso in cui tu abbia il sole da dietro. Se il traffico della riunione è accecato dal sole, in realtà aiuta a vederti se hai i fari accesi. Per non sottolineare l'ovvio, ma non è questo l'UNICO MOTIVO per le luci/lampade diurne? DRL+fari sarebbero, IMHO, ridondanti o non necessari... Soluzione = spegnere i fari. === Passando al resto, quando vado dal garage di casa all'esterno (con la manopola in posizione A), tende a comportarsi meglio. Quando è impostato su Off e passo all'avvio A *DOPO*, si comporta in modo strano (da qui la mia domanda iniziale).
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Nolonyc (254hp) | I fari rispondono a reali esigenze di visibilità e illuminazione. Il DRL serve per evidenziare gli anelli BMW e soddisfare le normative in cui il DRL è obbligatorio. Questo ovviamente non è realmente necessario, i fari sono sufficienti. Ma dal punto di vista del design, i doppi fari con anelli a corona sono una parte vitale del design BMW, quindi ottenere una luce abbastanza forte da soddisfare i requisiti DRL è una buona idea dal punto di vista del design. Gli anelli diventano molto meno distintivi se si hanno i fari accesi in aggiunta come sulla E39/E60 nei luoghi in cui le luci diurne sono obbligatorie.
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Rogeren (549hp) | Citazione: Originariamente inviato da eripers I fari sono per reali esigenze di visibilità e illuminazione. Il DRL serve per evidenziare gli anelli BMW e soddisfare le normative in cui il DRL è obbligatorio. Questo ovviamente non è realmente necessario, i fari sono sufficienti. Ma dal punto di vista del design, i doppi fari con anelli a corona sono una parte vitale del design BMW, quindi ottenere una luce abbastanza forte da soddisfare i requisiti DRL è una buona idea dal punto di vista del design. Gli anelli diventano molto meno distintivi se si accendono anche i fari anteriori, come avviene sulla E39/E60 nei punti in cui le luci diurne sono obbligatorie. In Canada, le DRL sono obbligatorie e sono soddisfatte dagli anelli corona. Non è necessario che i fari a piena potenza siano accesi. La maggior parte delle auto fa funzionare i fari a metà potenza, o le luci di guida a LED sono attivate, ecc. A parte l'aspetto, gli anelli della corona riducono l'uso degli xeno, il che ovviamente aumenta notevolmente la loro durata..
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sgi (172hp) | Ieri ero nel traffico intenso sulla M6 e avevo voglia di tenere d'occhio la Lexux proprio dietro di me. Ad un certo punto stavamo andando a circa 20 miglia orarie e superando così tanti ponti sopraelevati. Ogni volta che l'auto (la Lexus) si trova all'ombra di un ponte, accende e spegne i fari subito dopo essere uscita dall'ombra. Era una giornata abbastanza normale, ma l'ombra del ponte ha fatto sì che funzionasse correttamente. Poi ho provato a vedere se il mio funzionava allo stesso modo e ho controllato i riflessi sull'auto anteriore, eh non sembrava funzionare allo stesso modo. Torniamo alla domanda originale, dove si trova il sensore su F10 e perché le mie luci non si spengono con una luce solare ragionevole?
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chiken1 (449hp) | Quindi un'altra situazione strana: le mie luci automatiche sembrano restare accese molto più spesso del solito. Anche alle 8:30 o alle 14:00 con una luce solare intensa, le luci non si spengono. Qualcuno (a) ha questo problema o (b) sa dove si trova il sensore automatico?
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Aurora Bearialis (861hp) | DRL acceso - Disattiva in i drive-
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robinhood1 (162hp) | Citazione: Originariamente inviato da finbrad DRL acceso- Disattiva in i drive- Risposta sbagliata (non hai risposto alla mia domanda). I miei fari/luci posteriori rimangono accesi, non solo le luci diurne. DRL accese/fari spenti, l'icona dei fari è spenta nell'area del contagiri. DRL accese/fari accesi, icona fari (verde chiaro) accesa. Quindi, ancora una volta, (a) dov'è il sensore dei fari dell'auto e (b) qualcuno ha qualche problema con questo?
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sruthi (71hp) | Citazione: Originariamente inviato da lindros2 Risposta sbagliata (non hai risposto alla mia domanda). I miei fari/luci posteriori rimangono accesi, non solo le luci diurne. DRL accese/fari spenti, l'icona dei fari è spenta nell'area del contagiri. DRL accese/fari accesi, icona fari (verde chiaro) accesa. Quindi, ancora una volta, (a) dov'è il sensore dei fari dell'auto e (b) qualcuno ha qualche problema con questo? Hai l'interruttore dei fari in posizione A (a sinistra) o le luci sono sempre accese tramite il selettore (a destra)? Mi scuso se li avete già in A! Se lo hai in posizione A sembra che sia necessario andare dal concessionario, non lo so per certo ma immagino che il sensore di luce sia nel gruppo dello specchietto retrovisore che è dove si trova sull'Audi. Quella zona è pulita? Questo thread sembra supportare la mia ipotesi che faccia parte del gruppo sensore pioggia/specchietto retrovisore http://www.bimmerfest.com/forums/sho....php?p=2096375 Questa è una citazione dalla pagina del manuale statunitense online 82. Comando automatico dei fari Posizione dell'interruttore : gli anabbaglianti si accendono e spengono automaticamente, ad esempio nelle gallerie, al crepuscolo o in caso di precipitazioni. La spia nel quadro strumenti si accende. Un cielo azzurro con il sole basso all'orizzonte può causare l'accensione delle luci. Gli anabbaglianti restano sempre accesi quando i fendinebbia sono accesi. Responsabilità personale Il controllo automatico dei fari non può sostituire il giudizio personale nel determinare quando accendere i fari in base alle condizioni di illuminazione ambientale. Ad esempio, i sensori non sono in grado di rilevare la nebbia o il tempo nebbioso. Per evitare rischi per la sicurezza, è necessario accendere sempre il
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ranger13 (545hp) | Ho questo problema sul mio, a volte funziona a volte è sempre attivo.
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augie1 (84hp) | Citazione: Originariamente inviato da topologe Ho questo problema sul mio, a volte funziona a volte è sempre attivo. Lo stesso qui
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makayla3 (272hp) | Anche il mio rimane acceso abbastanza tardi anche in auto, nelle mattine limpide a Chicago, può rimanere acceso fino alle 9 circa
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2money (626hp) | Ho cercato di capire anche questo. Lascio sempre l'interruttore in posizione A. A volte il piccolo indicatore verde nell'area del contagiri si accende, anche in pieno giorno, a volte no. Mi sembrerebbe strano che i fari fossero accesi in pieno giorno. L'illuminazione del cruscotto solitamente non è accesa quando viene visualizzato l'indicatore verde. (Lo so perché sono entrato nel mio garage al lavoro.) Dovrò alzare il sedere fuori dall'auto e vedere cosa succede ai fari, immagino. Sono contento di non essere l'unico confuso.
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diva13 (407hp) | Per chi ha problemi, avete una tinta after market sul parabrezza? Se lo fai, la tinta potrebbe interferire con il sensore?
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24021989 (3hp) | Penso che anch'io dovrei saltare fuori e controllare questo. Guido sempre in posizione A e la piccola luce verde sul cruscotto è sempre accesa, quindi ha bisogno di un'occhiata. La mia preoccupazione è: dove trovare la luce del giorno in Scozia in questi giorni?
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lucatoni (272hp) | Quando ho le luci diurne attivate in I-Drive e l'interruttore dei fari su 0, gli angel eye e le luci posteriori rimangono accesi. In Auto i fari sembrano rimanere accesi più a lungo quando il sole è basso. Ho notato che quando si accendono automaticamente in condizioni di sole basso il display dell'ora e del consumo di carburante si illumina di bianco. Di notte o quando entri in un parcheggio o in un tunnel buio l'illuminazione diventa rossa, anche se le luci sono sempre accese.
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20081985 (356hp) | Per rispondere a una domanda precedente, con l'interruttore in posizione A, i fari si accendono ma l'illuminazione del cruscotto non si accende (ad esempio indicatori retroilluminati, numeri arancioni [invece che bianchi] e modalità notturna nella navigazione). Quindi ci sono tre modalità: spento (o DRL acceso) / all'alba/tramonto / tutta la notte. Apparentemente molti di noi sono bloccati nella modalità intermedia. Allora dov'è esattamente il sensore ESTERNO per l'accensione dei fari??
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MadHolms (330hp) | Scusa la mia ignoranza (non ho ancora avuto la possibilità di leggere il libro per intero) quando puoi impostare il DRL, qual è il numero che puoi impostare tra 0 e 260? e cosa influenza cambia?
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040987 (336hp) | Citazione: Originariamente inviato da PoleApart Quando ho le DRL attivate in I-Drive e l'interruttore dei fari su 0, gli angel eye e le luci posteriori rimangono accesi. In Auto i fari sembrano rimanere accesi più a lungo quando il sole è basso. Ho notato che quando si accendono automaticamente in condizioni di sole basso il display dell'ora e del consumo di carburante si illumina di bianco. Di notte o quando si entra in un parcheggio o in un tunnel buio l'illuminazione diventa rossa, anche se le luci sono sempre accese. Quindi tutto questo non ha senso? Con il sole basso l'interno dovrebbe essere ancora in modalità luce diurna. Ma i fari dovrebbero essere accesi per cercare di compensare la scarsa visibilità che hai verso gli altri quando hai il sole basso dietro di te. Penso che tutto questo sia un segno moderno che l'inverno si sta avvicinando nel nord...
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sexycani (663hp) | Molto presto inizieremo a ricevere discussioni sull'avviso di bassa temperatura esterna.
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wwwwwww1 (269hp) | Citazione: Originariamente inviato da raleedy Molto presto inizieremo a ricevere le discussioni sull'avviso di bassa temperatura esterna. Amico, non è che fuori sia buio e le luci siano accese o che ci siano 30 gradi e l'allarme ghiaccio sia attivo. Stiamo parlando di LUCE SOLARE LUMINOSA mentre guido verso o lontano dalla luce del sole. La sfida è che non è possibile impostare (o ripristinare) la sensibilità. *Credo* che qualcosa stia ingannando il sistema, che era la radice della mia domanda. DOVE È IL SENSORE? Oh, e mantieni il sarcasmo per un altro thread.
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planes (838hp) | Citazione: Originariamente inviato da lindros2 Stiamo parlando di LUCE SOLARE LUMINOSA mentre guido verso o lontano dalla luce del sole. La sfida è che non è possibile impostare (o ripristinare) la sensibilità. *Credo* che qualcosa stia ingannando il sistema, che era la radice della mia domanda. DOVE È IL SENSORE? Affronterò la questione un po' oltre. Ho riscontrato anche il problema inverso. Le luci diurne sono accese, si attraversa un lungo sottopassaggio e i fari non si accendono. Nella mia Audi, la sensibilità era alta, quindi le luci si accendevano immediatamente e si spegnevano immediatamente quando tornavano alla luce del sole. Il problema delle luci accese in pieno sole è davvero strano. Lo sperimento anch'io e non riesco a capire quale logica sta applicando il sistema in un dato momento.
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04021990 (676hp) | Citazione: Originariamente inviato da Soon ExAudi Guy Affronterò la questione un po' oltre. Ho riscontrato anche il problema inverso. Le luci diurne sono accese, si attraversa un lungo sottopassaggio e i fari non si accendono. Nella mia Audi, la sensibilità era alta, quindi le luci si accendevano immediatamente e si spegnevano immediatamente quando tornavano alla luce del sole. Il problema delle luci accese in pieno sole è davvero strano. Lo sperimento anch'io e non riesco a capire quale logica sta applicando il sistema in un dato momento. Penso che le luci siano accese in pieno sole finché il sole è basso. Questo non serve per vedere ma per visibilità nel caso in cui tu abbia il sole da dietro. Se il traffico della riunione è accecato dal sole, in realtà aiuta a vederti se hai i fari accesi. Inoltre penso che sia logico non accenderli e spegnerli continuamente. Può dare segnali sbagliati al traffico in corso, e non credo sia positivo neanche per gli xeno. Ma la cosa del sottopassaggio è strana.
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lynn12 (216hp) | Citazione: Originariamente inviato da eripers Le luci accese in pieno sole penso che sia previsto fintanto che il sole è basso. Questo non serve per vedere ma per visibilità nel caso in cui tu abbia il sole da dietro. Se il traffico della riunione è accecato dal sole, in realtà aiuta a vederti se hai i fari accesi. Per non sottolineare l'ovvio, ma non è questo l'UNICO MOTIVO per le luci/lampade diurne? DRL+fari sarebbero, IMHO, ridondanti o non necessari... Soluzione = spegnere i fari. === Passando al resto, quando vado dal garage di casa all'esterno (con la manopola in posizione A), tende a comportarsi meglio. Quando è impostato su Off e passo all'avvio A *DOPO*, si comporta in modo strano (da qui la mia domanda iniziale).
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pitbulls (31hp) | I fari rispondono a reali esigenze di visibilità e illuminazione. Il DRL serve per evidenziare gli anelli BMW e soddisfare le normative in cui il DRL è obbligatorio. Questo ovviamente non è realmente necessario, i fari sono sufficienti. Ma dal punto di vista del design, i doppi fari con anelli a corona sono una parte vitale del design BMW, quindi ottenere una luce abbastanza forte da soddisfare i requisiti DRL è una buona idea dal punto di vista del design. Gli anelli diventano molto meno distintivi se si hanno i fari accesi in aggiunta come sulla E39/E60 nei luoghi in cui le luci diurne sono obbligatorie.
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semsenha (315hp) | Citazione: Originariamente inviato da eripers I fari sono per reali esigenze di visibilità e illuminazione. Il DRL serve per evidenziare gli anelli BMW e soddisfare le normative in cui il DRL è obbligatorio. Questo ovviamente non è realmente necessario, i fari sono sufficienti. Ma dal punto di vista del design, i doppi fari con anelli a corona sono una parte vitale del design BMW, quindi ottenere una luce abbastanza forte da soddisfare i requisiti DRL è una buona idea dal punto di vista del design. Gli anelli diventano molto meno distintivi se si accendono anche i fari anteriori, come avviene sulla E39/E60 nei punti in cui le luci diurne sono obbligatorie. In Canada, le DRL sono obbligatorie e sono soddisfatte dagli anelli corona. Non è necessario che i fari a piena potenza siano accesi. La maggior parte delle auto fa funzionare i fari a metà potenza, o le luci di guida a LED sono attivate, ecc. A parte l'aspetto, gli anelli della corona riducono l'uso degli xeno, il che ovviamente aumenta notevolmente la loro durata..
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naruto100 (426hp) | Ieri ero nel traffico intenso sulla M6 e avevo voglia di tenere d'occhio la Lexux proprio dietro di me. Ad un certo punto stavamo andando a circa 20 miglia orarie e superando così tanti ponti sopraelevati. Ogni volta che l'auto (la Lexus) si trova all'ombra di un ponte, accende e spegne i fari subito dopo essere uscita dall'ombra. Era una giornata abbastanza normale, ma l'ombra del ponte ha fatto sì che funzionasse correttamente. Poi ho provato a vedere se il mio funzionava allo stesso modo e ho controllato i riflessi sull'auto anteriore, eh non sembrava funzionare allo stesso modo. Torniamo alla domanda originale, dove si trova il sensore su F10 e perché le mie luci non si spengono con una luce solare ragionevole?
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xxxxxxx1 (325hp) | Qualcuno vende un JB4 per n55? Non sono sicuro di A o B, ma aggiornerò non appena lo avrò.
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laundrytubman (123hp) | Si, ma penso di avere l'imbracatura A da quando la mia macchina era del 2012. mi pare
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johnny23 (450hp) | Citazione: Originariamente inviata da M5Beast_NYC Sì, ma penso di avere la cintura di sicurezza A poiché la mia macchina è del 2012. mi raccomando, la mia macchina è del 2012 e ho la cintura di sicurezza B. Devi controllare fisicamente, non importa l'anno
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mamacita1 (842hp) | Qualcuno vende un JB4 per n55? Non sono sicuro di A o B, ma aggiornerò non appena lo avrò.
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tony06 (904hp) | Si, ma penso di avere l'imbracatura A da quando la mia macchina era del 2012. mi pare
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snowyowl (940hp) | Citazione: Originariamente inviata da M5Beast_NYC Sì, ma penso di avere la cintura di sicurezza A poiché la mia macchina è del 2012. mi raccomando, la mia macchina è del 2012 e ho la cintura di sicurezza B. Devi controllare fisicamente, non importa l'anno
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nicole06 (953hp) | Quindi avevo programmato di comprarle una nuova Chevy Suburban, ma lei ha detto: perché avere 2 veicoli grandi quando posso avere anche un'auto sportiva/di lusso? Abbiamo una Nissan Titan sollevata. Ha senso avere 2 BMW serie 5 o dovrei comprarle una serie 6? L’auto dovrà essere sicuramente Xdrive ma rimarrà di serie! Cosa ne pensate? Apprezzo qualsiasi feedback!
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whyme123 (869hp) | Moglie felice, vita felice. Ho una 5GT e mia moglie ha una F10. Anche se adora la F10, vorrebbe comunque che avessimo preso una X5. IMO, ogni famiglia ha bisogno di un SUV.
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brandon101 (500hp) | Quindi ha buon gusto... comunque in fatto di auto. Dipende cosa intende per sport/lusso. Personalmente eviterei di avere due modelli identici, non importa quanto grandi. mia moglie adora assolutamente la mia macchina, anche se ha detto che è molto più di quello di cui ha bisogno in termini di prestazioni. D'altra parte era un po' delusa dagli interni leggermente meno lussuosi delle vetture in prestito delle serie X1 e 3 che avevamo. A parte questo, è difficile darti consigli generici senza conoscere il tuo stile di vita. Se hai una famiglia che fa molte attività all'aperto o sport organizzati per bambini (squadre/giochi, ecc.), allora F10 e un grande SUV o station wagon hanno almeno senso. Sai, un veicolo più grande in cui non ti dispiace trasportare cose, borse sportive o attrezzatura da campeggio e/o compagni di squadra, e/o avere un portabici/sci. Per un uso quotidiano regolare, viaggi lunghi senza tonnellate di attrezzatura, F10 è semplicemente perfetto. Questa combinazione funziona perfettamente per 4 di noi.
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doremifa (35hp) | Citazione: Originalmente inviato da ndinh Moglie felice, vita felice. Ho una 5GT e mia moglie ha una F10. Anche se adora la F10, vorrebbe comunque che avessimo preso una X5. IMO, ogni famiglia ha bisogno di un SUV. Le è piaciuta la X5 ma vuole una berlina sportiva. I nostri ragazzi sono cresciuti e hanno la loro macchina e ora lei vuole solo la sua berlina sportiva e niente più SUV per lei. Abbiamo corso entrambi ai tempi... io avevo la mia Integra e lei un Accord, quindi so cosa intende quando vuole una berlina sportiva. Le ho mostrato l'M4 ma pensava che fosse troppo compatto/piccolo. Le piace davvero la 5er perché le piace davvero il fatto che ci sia molto spazio per i sedili posteriori per i viaggi lunghi e per le occasionali serate tra ragazze! Non è sicura della serie 6 perché pensa che il back-end sia strano.
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1um83z (454hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Le ho mostrato l'M4 ma pensava che fosse troppo compatto/piccolo. Le piace davvero la 5er perché le piace davvero il fatto che ci sia molto spazio per i sedili posteriori per i viaggi lunghi e per le occasionali serate tra ragazze! Aspetta... cosa?? Non penso che tu abbia alcun problema qui, dalle la tua macchina e prenditi M4? Entrambi sarete contenti di questo accordo, ne sono sicuro. È strano che tu abbia menzionato le dimensioni, mia moglie ha detto la stessa cosa delle serie X1, 2 e 3.
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4815162342q (17hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Aspetta... cosa?? Non penso che tu abbia alcun problema qui, dalle la tua macchina e prenditi M4? Entrambi sarete contenti di questo accordo, ne sono sicuro. È strano che tu abbia menzionato le dimensioni, mia moglie ha detto la stessa cosa delle serie X1, 2 e 3. C'è un CPO M5 in vendita presso il concessionario e io sono stato subdolo e ho pensato di comprarlo e di darle la mia macchina, ma dovrà guidare la mia durante l'inverno, quindi deve essere un Xdrive. La mia macchina va in letargo durante l'inverno in rimessaggio perché la trazione posteriore aspira la neve
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brandon07 (84hp) | Hai considerato un 6GC (anche se ha la stessa parte posteriore del normale 6)? Penso che quelle auto siano bellissime per un'auto a 4 porte. Ne avrei preso in considerazione uno se non fosse stato molto più costoso di una serie 5. Sono solo felice che mia moglie non sia interessata alle macchine perché sarebbe solo un'altra macchina dalla quale sarei ossessionato.
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12121313 (285hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg La mia macchina va in letargo durante l'inverno in rimessaggio perché la trazione posteriore aspira la neve L'hai provato solo con tutte le stagioni... tsk.. tsk. Ma seriamente, posso capire questo punto di vista. Mia moglie infatti è rimasta piacevolmente sorpresa da RWD sulla neve (ho insistito affinché lo provasse più volte, una sera in realtà nel bel mezzo della tempesta di neve che abbiamo avuto, solo per dimostrarle che le sue enormi paure erano fuori luogo) ma lei è più a suo agio/ fiduciosa con la trazione integrale (ha perfettamente senso) e con le sue auto a trazione anteriore in passato.
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081989 (963hp) | Prendi una Allroad, abbassala, mettila a punto e ottieni il meglio di tutti i mondi. Mia moglie adora il suo modello del 2015 intatto. È un'auto, ottime sospensioni (A5), ottimo consumo di carburante (importante per lei) e ha l'utilità di un piccolo SUV..
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060809 (549hp) | Citazione: Originariamente inviato da DDD31 Hai considerato un 6GC (anche se ha la stessa parte posteriore del normale 6)? Penso che quelle auto siano bellissime per un'auto a 4 porte. Ne avrei preso in considerazione uno se non fosse stato molto più costoso di una serie 5. Sono solo felice che mia moglie non sia interessata alle macchine perché sarebbe solo un'altra macchina dalla quale sarei ossessionato. Mai sentito parlare di un 6GC? Conosco solo la serie M6/6 normale. La sua macchina rimarrà di serie, ma probabilmente sarò io a voler pasticciare con la sua macchina... soprattutto con RUOTE! Mi piacciono le ruote OEM BMW, ma metto su delle belle ruote after market e rendono l'auto unica
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conner2 (492hp) | Non sono sicuro del motivo per cui mi ci è voluto così tanto tempo per ricordarlo, ma falle almeno provare su A6. Spazioso: controlla. Lussuoso: controlla. AWD: probabile/verifica. Vicino nel prezzo a F10, molto vicino in termini di vestibilità, finitura e maneggevolezza. Mi è piaciuto molto, e anche la moglie.
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gamestop (934hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 L'hai provato solo con tutte le stagioni... tsk.. tsk. Ma seriamente, posso capire questo punto di vista. Mia moglie infatti è rimasta piacevolmente sorpresa da RWD sulla neve (ho insistito affinché lo provasse più volte, una sera in realtà nel bel mezzo della tempesta di neve che abbiamo avuto, solo per dimostrarle che le sue enormi paure erano fuori luogo) ma lei è più a suo agio/ fiduciosa con la trazione integrale (ha perfettamente senso) e con le sue auto a trazione anteriore in passato. Sai che posso facilmente montare delle gomme da neve sulle mie ruote OEM, ma ho visto un sacco di auto e camion tirati fuori dai fossati per essere andati fuori strada durante le stagioni invernali, quindi non posso sognare di fare una cosa del genere al mio bambino o di prendere un possibilità. Ecco perché la tengo in deposito. Uso il mio camion durante gli inverni qui
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21011974 (778hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Non sono sicuro del motivo per cui mi ci è voluto così tanto tempo per ricordarlo, ma falle almeno provare su A6. Spazioso: controlla. Lussuoso: controlla. AWD: probabile/verifica. Vicino nel prezzo a F10, molto vicino in termini di vestibilità, finitura e maneggevolezza. Mi è piaciuto molto, e anche la moglie. È strano che tu ne abbia parlato mentre eravamo in viaggio per il Kentucky lo scorso fine settimana del Memorial e io ho indicato la A6 sulla strada accanto a noi e lei ha detto hmmmmm... ehhhh... non è una BMW! Ha indicato una serie 7 sulla strada e lei mi ha guardato se assomiglio a Kanye?
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1233214 (948hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Mai sentito parlare di un 6GC? Conosco solo la serie M6/6 normale. La sua macchina rimarrà di serie, ma probabilmente sarò io a voler pasticciare con la sua macchina... soprattutto con RUOTE! Mi piacciono le ruote OEM BMW, ma metto su delle belle ruote after market e rendono l'auto unica
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23091992 (821hp) | Citazione: Originariamente inviato da DDD31 Ooooooooooooooooo!
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1369 (918hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg È divertente che tu abbia menzionato questo mentre eravamo in viaggio in Kentucky lo scorso fine settimana del Memorial e ho indicato la A6 sulla strada accanto a noi e lei ha detto hmmmmm... ehhhh... non è una BMW! Falle guardare oltre la BMW almeno abbastanza a lungo per provarla, e sai una cosa, se non l'hai provata, dai un'occhiata tu stesso. Penso che sia un'auto fantastica. Un po' banale rispetto all'F10, ma a parte questo, è molto simile in termini di sensazioni e prestazioni. e ha anche un ottimo sistema AWD.
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naveen (584hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Falle guardare oltre la BMW almeno abbastanza a lungo per provarla, e sai una cosa, se non l'hai provata, dai un'occhiata tu stesso. Penso che sia un'auto fantastica. Un po' banale rispetto all'F10, ma a parte questo, è molto simile in termini di sensazioni e prestazioni. e ha anche un ottimo sistema AWD. Ha detto esattamente quello che hai detto tu. SEMPLICE, sono sicuro che sia un'auto fantastica, ma le piace anche l'aspetto. La sua Accord era un'auto da esposizione, quindi sa di volere qualcosa con stile. Non aiuta il fatto che io parli sempre delle BMW e indichi tutti quelli che vedo per strada e anche lei li indica sempre, il che è piuttosto divertente, quindi penso che la BMW la stia semplicemente contagiando. Adora il nostro 5er ma vuole solo il suo
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ddr (437hp) | Che dire dell'E63, C63, F30 o 4GC?
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123456789 (259hp) | Non sono un fan di lui e di lei della stessa cosa. Ha provato a guidare una X5? Si guida più come una berlina che come un SUV.
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161989 (341hp) | Citazione: Le ho mostrato l'M4 ma pensava che fosse troppo compatto/piccolo. Le piace davvero la 5er perché le piace davvero il fatto che ci sia molto spazio per i sedili posteriori per i viaggi lunghi e per le occasionali serate tra ragazze! Questo è il motivo esatto per cui siamo tornati in una 5. Mia moglie aveva due 3, una 5 e una 4 decappottabili. Quando abbiamo deciso di acquistarne uno, voleva tornare alla serie 5.
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141079 (564hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alcenos Non sono un fan di lui e di lei della stessa cosa. Ha provato a guidare una X5? Si guida più come una berlina che come un SUV. Nessun SUV per lei. Vuole una berlina sportiva
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batteries (982hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Nessun SUV per lei. Vuole una berlina sportiva. Buon per lei... E per TE!!!!!
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.adgjmpt (31hp) | Quindi avevo programmato di comprarle una nuova Chevy Suburban, ma lei ha detto: perché avere 2 veicoli grandi quando posso avere anche un'auto sportiva/di lusso? Abbiamo una Nissan Titan sollevata. Ha senso avere 2 BMW serie 5 o dovrei comprarle una serie 6? L’auto dovrà essere sicuramente Xdrive ma rimarrà di serie! Cosa ne pensate? Apprezzo qualsiasi feedback!
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matthew21 (904hp) | Moglie felice, vita felice. Ho una 5GT e mia moglie ha una F10. Anche se adora la F10, vorrebbe comunque che avessimo preso una X5. IMO, ogni famiglia ha bisogno di un SUV.
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bully1 (850hp) | Quindi ha buon gusto... comunque in fatto di auto. Dipende cosa intende per sport/lusso. Personalmente eviterei di avere due modelli identici, non importa quanto grandi. mia moglie adora assolutamente la mia macchina, anche se ha detto che è molto più di quello di cui ha bisogno in termini di prestazioni. D'altra parte era un po' delusa dagli interni leggermente meno lussuosi delle vetture in prestito delle serie X1 e 3 che avevamo. A parte questo, è difficile darti consigli generici senza conoscere il tuo stile di vita. Se hai una famiglia che fa molte attività all'aperto o sport organizzati per bambini (squadre/giochi, ecc.), allora F10 e un grande SUV o station wagon hanno almeno senso. Sai, un veicolo più grande in cui non ti dispiace trasportare cose, borse sportive o attrezzatura da campeggio e/o compagni di squadra, e/o avere un portabici/sci. Per un uso quotidiano regolare, viaggi lunghi senza tonnellate di attrezzatura, F10 è semplicemente perfetto. Questa combinazione funziona perfettamente per 4 di noi.
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chloe12 (331hp) | Citazione: Originalmente inviato da ndinh Moglie felice, vita felice. Ho una 5GT e mia moglie ha una F10. Anche se adora la F10, vorrebbe comunque che avessimo preso una X5. IMO, ogni famiglia ha bisogno di un SUV. Le è piaciuta la X5 ma vuole una berlina sportiva. I nostri ragazzi sono cresciuti e hanno la loro macchina e ora lei vuole solo la sua berlina sportiva e niente più SUV per lei. Abbiamo corso entrambi ai tempi... io avevo la mia Integra e lei un Accord, quindi so cosa intende quando vuole una berlina sportiva. Le ho mostrato l'M4 ma pensava che fosse troppo compatto/piccolo. Le piace davvero la 5er perché le piace davvero il fatto che ci sia molto spazio per i sedili posteriori per i viaggi lunghi e per le occasionali serate tra ragazze! Non è sicura della serie 6 perché pensa che il back-end sia strano.
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quercus (420hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Le ho mostrato l'M4 ma pensava che fosse troppo compatto/piccolo. Le piace davvero la 5er perché le piace davvero il fatto che ci sia molto spazio per i sedili posteriori per i viaggi lunghi e per le occasionali serate tra ragazze! Aspetta... cosa?? Non penso che tu abbia alcun problema qui, dalle la tua macchina e prenditi M4? Entrambi sarete contenti di questo accordo, ne sono sicuro. È strano che tu abbia menzionato le dimensioni, mia moglie ha detto la stessa cosa delle serie X1, 2 e 3.
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emeraude (832hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Aspetta... cosa?? Non penso che tu abbia alcun problema qui, dalle la tua macchina e prenditi M4? Entrambi sarete contenti di questo accordo, ne sono sicuro. È strano che tu abbia menzionato le dimensioni, mia moglie ha detto la stessa cosa delle serie X1, 2 e 3. C'è un CPO M5 in vendita presso il concessionario e io sono stato subdolo e ho pensato di comprarlo e di darle la mia macchina, ma dovrà guidare la mia durante l'inverno, quindi deve essere un Xdrive. La mia macchina va in letargo durante l'inverno in rimessaggio perché la trazione posteriore aspira la neve
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ac328 (506hp) | Hai considerato un 6GC (anche se ha la stessa parte posteriore del normale 6)? Penso che quelle auto siano bellissime per un'auto a 4 porte. Ne avrei preso in considerazione uno se non fosse stato molto più costoso di una serie 5. Sono solo felice che mia moglie non sia interessata alle macchine perché sarebbe solo un'altra macchina dalla quale sarei ossessionato.
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crazy9 (93hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg La mia macchina va in letargo durante l'inverno in rimessaggio perché la trazione posteriore aspira la neve L'hai provato solo con tutte le stagioni... tsk.. tsk. Ma seriamente, posso capire questo punto di vista. Mia moglie infatti è rimasta piacevolmente sorpresa da RWD sulla neve (ho insistito affinché lo provasse più volte, una sera in realtà nel bel mezzo della tempesta di neve che abbiamo avuto, solo per dimostrarle che le sue enormi paure erano fuori luogo) ma lei è più a suo agio/ fiduciosa con la trazione integrale (ha perfettamente senso) e con le sue auto a trazione anteriore in passato.
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manny13 (33hp) | Prendi una Allroad, abbassala, mettila a punto e ottieni il meglio di tutti i mondi. Mia moglie adora il suo modello del 2015 intatto. È un'auto, ottime sospensioni (A5), ottimo consumo di carburante (importante per lei) e ha l'utilità di un piccolo SUV..
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fuckyou25 (150hp) | Citazione: Originariamente inviato da DDD31 Hai considerato un 6GC (anche se ha la stessa parte posteriore del normale 6)? Penso che quelle auto siano bellissime per un'auto a 4 porte. Ne avrei preso in considerazione uno se non fosse stato molto più costoso di una serie 5. Sono solo felice che mia moglie non sia interessata alle macchine perché sarebbe solo un'altra macchina dalla quale sarei ossessionato. Mai sentito parlare di un 6GC? Conosco solo la serie M6/6 normale. La sua macchina rimarrà di serie, ma probabilmente sarò io a voler pasticciare con la sua macchina... soprattutto con RUOTE! Mi piacciono le ruote OEM BMW, ma metto su delle belle ruote after market e rendono l'auto unica
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derenzy (630hp) | Non sono sicuro del motivo per cui mi ci è voluto così tanto tempo per ricordarlo, ma falle almeno provare su A6. Spazioso: controlla. Lussuoso: controlla. AWD: probabile/verifica. Vicino nel prezzo a F10, molto vicino in termini di vestibilità, finitura e maneggevolezza. Mi è piaciuto molto, e anche la moglie.
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bradley (782hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 L'hai provato solo con tutte le stagioni... tsk.. tsk. Ma seriamente, posso capire questo punto di vista. Mia moglie infatti è rimasta piacevolmente sorpresa da RWD sulla neve (ho insistito affinché lo provasse più volte, una sera in realtà nel bel mezzo della tempesta di neve che abbiamo avuto, solo per dimostrarle che le sue enormi paure erano fuori luogo) ma lei è più a suo agio/ fiduciosa con la trazione integrale (ha perfettamente senso) e con le sue auto a trazione anteriore in passato. Sai che posso facilmente montare delle gomme da neve sulle mie ruote OEM, ma ho visto un sacco di auto e camion tirati fuori dai fossati per essere andati fuori strada durante le stagioni invernali, quindi non posso sognare di fare una cosa del genere al mio bambino o di prendere un possibilità. Ecco perché la tengo in deposito. Uso il mio camion durante gli inverni qui
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wraith (294hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Non sono sicuro del motivo per cui mi ci è voluto così tanto tempo per ricordarlo, ma falle almeno provare su A6. Spazioso: controlla. Lussuoso: controlla. AWD: probabile/verifica. Vicino nel prezzo a F10, molto vicino in termini di vestibilità, finitura e maneggevolezza. Mi è piaciuto molto, e anche la moglie. È strano che tu ne abbia parlato mentre eravamo in viaggio per il Kentucky lo scorso fine settimana del Memorial e io ho indicato la A6 sulla strada accanto a noi e lei ha detto hmmmmm... ehhhh... non è una BMW! Ha indicato una serie 7 sulla strada e lei mi ha guardato se assomiglio a Kanye?
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mallika (916hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Mai sentito parlare di un 6GC? Conosco solo la serie M6/6 normale. La sua macchina rimarrà di serie, ma probabilmente sarò io a voler pasticciare con la sua macchina... soprattutto con RUOTE! Mi piacciono le ruote OEM BMW, ma metto su delle belle ruote after market e rendono l'auto unica
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david! (698hp) | Citazione: Originariamente inviato da DDD31 Ooooooooooooooooo!
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170593 (418hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg È divertente che tu abbia menzionato questo mentre eravamo in viaggio in Kentucky lo scorso fine settimana del Memorial e ho indicato la A6 sulla strada accanto a noi e lei ha detto hmmmmm... ehhhh... non è una BMW! Falle guardare oltre la BMW almeno abbastanza a lungo per provarla, e sai una cosa, se non l'hai provata, dai un'occhiata tu stesso. Penso che sia un'auto fantastica. Un po' banale rispetto all'F10, ma a parte questo, è molto simile in termini di sensazioni e prestazioni. e ha anche un ottimo sistema AWD.
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ghjghj (613hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Falle guardare oltre la BMW almeno abbastanza a lungo per provarla, e sai una cosa, se non l'hai provata, dai un'occhiata tu stesso. Penso che sia un'auto fantastica. Un po' banale rispetto all'F10, ma a parte questo, è molto simile in termini di sensazioni e prestazioni. e ha anche un ottimo sistema AWD. Ha detto esattamente quello che hai detto tu. SEMPLICE, sono sicuro che sia un'auto fantastica, ma le piace anche l'aspetto. La sua Accord era un'auto da esposizione, quindi sa di volere qualcosa con stile. Non aiuta il fatto che io parli sempre delle BMW e indichi tutti quelli che vedo per strada e anche lei li indica sempre, il che è piuttosto divertente, quindi penso che la BMW la stia semplicemente contagiando. Adora il nostro 5er ma vuole solo il suo
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monica23 (748hp) | Che dire dell'E63, C63, F30 o 4GC?
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100300 (168hp) | Non sono un fan di lui e di lei della stessa cosa. Ha provato a guidare una X5? Si guida più come una berlina che come un SUV.
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lakehouse (494hp) | Citazione: Le ho mostrato l'M4 ma pensava che fosse troppo compatto/piccolo. Le piace davvero la 5er perché le piace davvero il fatto che ci sia molto spazio per i sedili posteriori per i viaggi lunghi e per le occasionali serate tra ragazze! Questo è il motivo esatto per cui siamo tornati in una 5. Mia moglie aveva due 3, una 5 e una 4 decappottabili. Quando abbiamo deciso di acquistarne uno, voleva tornare alla serie 5.
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capricho (516hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alcenos Non sono un fan di lui e di lei della stessa cosa. Ha provato a guidare una X5? Si guida più come una berlina che come un SUV. Nessun SUV per lei. Vuole una berlina sportiva
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240987 (822hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Nessun SUV per lei. Vuole una berlina sportiva. Buon per lei... E per TE!!!!!
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samjavid (99hp) | Quindi oggi sono andato alla mia macchina e ho visto questa sostanza scura e appiccicosa sul cofano, l'ho pulita con un solvente per insetti e un detergente per vetri. C'è questo segno giallo rimasto dopo che la sostanza appiccicosa è stata rimossa. Come lo tolgo? o devo fare una verniciatura parziale. Qualsiasi suggerimento sarebbe d'aiuto.
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jerjer (781hp) | Hai provato uno smalto da taglio??
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thomas6 (166hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Hai provato uno smalto da taglio? +1 sullo smalto! A proposito, quindi qual era la macchia o come è arrivata lì?
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fede (347hp) | Non ho provato a tagliare lo smalto. In realtà non so se sia arrivato lì mentre era parcheggiato o mentre guidavo. All'inizio non era una macchia. sopra c'era la sostanza nera dall'aspetto di catrame. dopo aver rimosso il catrame, è rimasta la macchia
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us (189hp) | Come hai tolto il catrame? È disponibile un prodotto per la rimozione del catrame, che scompone il catrame e lo liquefa...
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lifetime1 (49hp) | era come catrame appiccicoso, l'ho semplicemente asciugato con un asciugamano. Sono andato in una carrozzeria e mi hanno detto che il catrame ha mangiato la vernice. Ora devo rifare il cofano.
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croatia (883hp) | Hai provato un negozio di parcheggiatori per vedere se riescono a migliorarlo, potrebbe valere la pena una seconda opinione...
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raven7 (499hp) | non ancora, domani avrei fatto un giro per verificare qualche opinione.
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celinedion (817hp) | prova la barra di argilla (probabilmente più profonda di quella) quindi prova il lucidante se hai una macchina, in caso contrario prova un composto come Meguiars 105, in caso contrario forse sabbia bagnata da 3000 o 2000 ma solo se sai cosa stai facendo. per cominciare, controlla i video di Junkman2000 su Youtube, ma solo se ti senti a tuo agio!! altrimenti portalo da un professionista.
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22362236 (863hp) | Clay bar n buff dovrebbe eliminarlo facilmente
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