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198788 (47hp) | Citazione: Originariamente inviato da kmcnamara1986, quindi quello che ho scoperto per lavorare con Spotify è aprire l'app e iniziare a riprodurre un brano prima di collegarlo tramite USB. se apro Spotify e inizio a riprodurre musica, lo collego e non ho problemi. inoltre passerò alla traccia successiva in modo che venga caricata la copertina dell'album. di solito se lo lascio continuare a suonare e passa automaticamente alla traccia successiva dopo una canzone, la copertina dell'album di solito è solo un ? tuttavia la mia fidanzata ha ricevuto un nuovo iPhone e ha ricevuto 6 mesi di musica Apple gratuitamente. Non mi piace la musica Apple ma puoi accedere alle tue playlist. cambiare playlist. cerca gli artisti che hai salvato. è molto conveniente Ho anche un 528i del 2012. Ho provato varie iterazioni di questo. Sullo schermo verranno visualizzate la copertina dell'album e la durata della traccia. Sono anche in grado di utilizzare i pulsanti Salta sul volante per saltare le tracce, ma l'audio esce comunque dagli altoparlanti del telefono. Una cosa che ho notato è che non ricevo più il disclaimer BMW su Spotify che di solito appare quando l'auto riconosce l'applicazione
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52hoover (691hp) | Citazione: Originariamente inviato da TitanLH8 Ho provato varie iterazioni di questo. Sullo schermo verranno visualizzate la copertina dell'album e la durata della traccia. Sono anche in grado di utilizzare i pulsanti Salta sul volante per saltare le tracce, ma l'audio esce comunque dagli altoparlanti del telefono. Una cosa che ho notato è che non ricevo più il disclaimer BMW in Spotify che di solito appare quando l'auto riconosce l'applicazione Seleziona il tuo telefono in Dispositivi esterni, quindi Opzioni. Assicurati che la casella audio sia selezionata. Non ricordo... Hai eliminato Connected App e Spotify, riavviato il telefono e ricaricato le app? A volte questo aiuta.
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29031991 (590hp) | Il telefono ha subito un aggiornamento software ieri sera (12.3.1 credo) e ha deciso di fare un altro tentativo. L'auto ora riconosce Spotify e tutto funziona come prima 🤷,🏼,*️,
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jensen1 (309hp) | Collegavo il mio telefono all'USB del bracciolo centrale e l'app Spotify veniva visualizzata sull'iDrive e Spotify mostrava la dichiarazione di non responsabilità sulla sicurezza BMW sul telefono. Ciò non accade più quando collego il telefono... riconosce solo che c'è un dispositivo USB e quando lo seleziono, le informazioni sul brano vengono visualizzate in iDrive ma la musica esce attraverso il telefono. Non ci sono stati nemmeno aggiornamenti recenti dell'app Spotify. Qualcun altro si è imbattuto in questo problema? Attualmente accade sul mio F10.
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air (677hp) | Sì, è un problema di versione di Spotify. disinstalla Spotify dal tuo telefono e quindi reinstallalo. Questo dovrebbe risolverlo. Ha funzionato per me
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winter23 (964hp) | Ok, ci proverò. Grazie!
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poolpool (167hp) | TitanLH8, ha eseguito il lavoro di disinstallazione e reinstallazione?
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music000 (604hp) | Citazione: Originariamente inviato da TitanLH8 Collegavo il mio telefono all'USB del bracciolo centrale e l'app Spotify veniva visualizzata sull'iDrive e Spotify mostrava la dichiarazione di non responsabilità sulla sicurezza BMW sul telefono. Ciò non accade più quando collego il telefono... riconosce solo che c'è un dispositivo USB e quando lo seleziono, le informazioni sul brano vengono visualizzate in iDrive ma la musica esce attraverso il telefono. Non ci sono stati nemmeno aggiornamenti recenti dell'app Spotify. Qualcun altro si è imbattuto in questo problema? Attualmente accade sul mio F10 del 2012. Spotify funziona solo se hai il modulo telefonico originale plug-in nel bracciolo centrale oppure devi avere l'opzione CarPlay? Grazie.
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rtyuiop (306hp) | Citazione: Originariamente inviato da mediocrechris TitanLH8, la disinstallazione e la reinstallazione hanno funzionato? Purtroppo no. Non ho più questo problema quando collego il telefono all'X3 di mia moglie, riconosce automaticamente Spotify come faceva la mia macchina. Non sono ancora del tutto sicuro di cosa sia cambiato...
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saraha (930hp) | Citazione: Originariamente inviato da kstoyanov Spotify funziona solo se hai il modulo telefonico originale plug-in nel bracciolo centrale o devi avere l'opzione CarPlay? Grazie. L'ho fatto funzionare nella mia macchina utilizzando un cavo da illuminazione a USB sul bracciolo centrale da quando ho ricevuto l'auto fino a un paio di settimane fa. La mia soluzione attuale è collegare il telefono a un caricabatterie per sigarette vicino ai portabicchieri e eseguire lo streaming tramite Bluetooth. Se collego l'USB al bracciolo centrale, l'auto vede il telefono come dispositivo USB ma l'audio esce solo dagli altoparlanti del telefono.
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060883 (504hp) | Citazione: Originariamente inviato da TitanLH8 L'ho fatto funzionare nella mia auto utilizzando un cavo da illuminazione a USB sul bracciolo centrale da quando ho ricevuto l'auto fino a un paio di settimane fa. La mia soluzione attuale è collegare il telefono a un caricabatterie per sigarette vicino ai portabicchieri e eseguire lo streaming tramite Bluetooth. Se collego l'USB al bracciolo centrale, l'auto vede il telefono come un dispositivo USB ma l'audio esce solo dagli altoparlanti del telefono. Mi connetto tramite Bluetooth per le mie conversazioni telefoniche, non ho opzioni sulle modalità multimediali che possano spingere il Bluetooth. Ho solo cd/dvd/aux... tutto qui :/ È una funzionalità che può essere sbloccata o è un modulo distinto che consente di inviare musica tramite Bluetooth?
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ZheHbKa (115hp) | quindi quello che ho scoperto che funziona con Spotify è aprire l'app e iniziare a riprodurre un brano prima di collegarlo tramite USB. se apro Spotify e inizio a riprodurre musica, lo collego e non ho problemi. inoltre passerò alla traccia successiva in modo che venga caricata la copertina dell'album. di solito se lo lascio continuare a suonare e passa automaticamente alla traccia successiva dopo una canzone, la copertina dell'album di solito è solo un ? tuttavia la mia fidanzata ha ricevuto un nuovo iPhone e ha ricevuto 6 mesi di musica Apple gratuitamente. Non mi piace la musica Apple ma puoi accedere alle tue playlist. cambiare playlist. cerca gli artisti che hai salvato. è molto conveniente. ho anche una 528i del 2012
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gangsta. (836hp) | Citazione: Originariamente inviato da kstoyanov Mi connetto tramite Bluetooth per le mie conversazioni telefoniche, non ho opzioni sulle modalità multimediali che possano spingere il Bluetooth. Ho solo cd/dvd/aux... tutto qui :/ È una funzionalità sbloccabile o è un modulo distinto che consente di inviare musica tramite Bluetooth? Non sono sicuro che questa funzione sia sbloccabile o meno. C'è un'opzione per disabilitare l'audio della musica tramite Bluetooth nei menu di iDrive.
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cowboy10 (859hp) | CIAO. 2011550XI. Ho attraversato l'autolavaggio (come al solito) e quando sono uscito, ho ricevuto i seguenti errori: malfunzionamento dei fari adattivi, malfunzionamento dell'indicatore di direzione sinistro, funzionamento diurno/luci di parcheggio, malfunzionamento del controllo dell'orientamento verticale dei fari. All'inizio l'indicatore di direzione destro aveva un malfunzionamento, ma poi è andato via. Le luci Halo e XENON funzionano. Ho una luce di posizione laterale spenta (ma non credo che causerebbe problemi). L'indicatore di direzione posteriore sinistro funziona. Quando spengo l'auto, l'alone anteriore sinistro e l'indicatore dell'angolo rimangono accesi, mentre il consumo a destra no. Ho controllato tutti i fusibili.
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20061979 (655hp) | Citazione: Originariamente inviato da kmcnamara1986, quindi quello che ho scoperto per lavorare con Spotify è aprire l'app e iniziare a riprodurre un brano prima di collegarlo tramite USB. se apro Spotify e inizio a riprodurre musica, lo collego e non ho problemi. inoltre passerò alla traccia successiva in modo che venga caricata la copertina dell'album. di solito se lo lascio continuare a suonare e passa automaticamente alla traccia successiva dopo una canzone, la copertina dell'album di solito è solo un ? tuttavia la mia fidanzata ha ricevuto un nuovo iPhone e ha ricevuto 6 mesi di musica Apple gratuitamente. Non mi piace la musica Apple ma puoi accedere alle tue playlist. cambiare playlist. cerca gli artisti che hai salvato. è molto conveniente Ho anche un 528i del 2012. Ho provato varie iterazioni di questo. Sullo schermo verranno visualizzate la copertina dell'album e la durata della traccia. Sono anche in grado di utilizzare i pulsanti Salta sul volante per saltare le tracce, ma l'audio esce comunque dagli altoparlanti del telefono. Una cosa che ho notato è che non ricevo più il disclaimer BMW su Spotify che di solito appare quando l'auto riconosce l'applicazione
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lollypop12 (371hp) | oh cavolo! tutto da un autolavaggio? se sei in garanzia portalo al concessionario
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макÑимка (521hp) | Citazione: Originariamente inviato da TitanLH8 Ho provato varie iterazioni di questo. Sullo schermo verranno visualizzate la copertina dell'album e la durata della traccia. Sono anche in grado di utilizzare i pulsanti Salta sul volante per saltare le tracce, ma l'audio esce comunque dagli altoparlanti del telefono. Una cosa che ho notato è che non ricevo più il disclaimer BMW in Spotify che di solito appare quando l'auto riconosce l'applicazione Seleziona il tuo telefono in Dispositivi esterni, quindi Opzioni. Assicurati che la casella audio sia selezionata. Non ricordo... Hai eliminato Connected App e Spotify, riavviato il telefono e ricaricato le app? A volte questo aiuta.
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robbylou (127hp) | Evidentemente l'acqua è entrata da qualche parte e ha incasinato le cose. Mi è successo sul mio MB che l'acqua è entrata attraverso la guarnizione difettosa del fanale posteriore e ha fritto una tavola, e tutto è andato a puttane
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DDS2015 (994hp) | Il telefono ha subito un aggiornamento software ieri sera (12.3.1 credo) e ha deciso di fare un altro tentativo. L'auto ora riconosce Spotify e tutto funziona come prima 🤷,🏼,*️,
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floare (212hp) | Sì, era entrata acqua dalla copertura del faro posteriore... L'ho tirato fuori e l'ho asciugato per bene. Lascia riposare l'auto per qualche giorno... VOILA! Si è risolto da solo!
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angel87 (395hp) | Mi è successo ieri mentre portavo la macchina all'autolavaggio. Stavo per andare dal rivenditore stamattina quando tutti i messaggi sono scomparsi. Ho guardato il faro e ho notato una piccola quantità di condensa all'interno del faro. Lo porterò comunque dal rivenditore per vedere se possono fare qualcosa per riparare il sigillo. Citazione: Originariamente inviato da Milestune Sì, era acqua che entrava attraverso la copertura del faro posteriore... L'ho tirato fuori e l'ho asciugato davvero bene. Lascia riposare l'auto per qualche giorno... VOILA! Si è risolto da solo!
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bear99 (502hp) | Citazione: Originariamente inviato da Milestune Sì, era acqua che entrava attraverso la copertura del faro posteriore... L'ho tirato fuori e l'ho asciugato davvero bene. Lascia riposare l'auto per qualche giorno... VOILA! Si è risolto da solo! beh, un'auto non si aggiusta MAI da sola, per ora funziona e basta. Inoltre ora che è stato bagnato puoi aspettarti che ritorni prima o poi. L'obiettivo verticale è il movimento laterale. Per questo direi l'unità motorizzata, ma le altre parti restanti mi indicherebbero il modulo.
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boys12 (484hp) | CIAO. 2011550XI. Ho attraversato l'autolavaggio (come al solito) e quando sono uscito, ho ricevuto i seguenti errori: malfunzionamento dei fari adattivi, malfunzionamento dell'indicatore di direzione sinistro, funzionamento diurno/luci di parcheggio, malfunzionamento del controllo dell'orientamento verticale dei fari. All'inizio l'indicatore di direzione destro aveva un malfunzionamento, ma poi è andato via. Le luci Halo e XENON funzionano. Ho una luce di posizione laterale spenta (ma non credo che causerebbe problemi). L'indicatore di direzione posteriore sinistro funziona. Quando spengo l'auto, l'alone anteriore sinistro e l'indicatore dell'angolo rimangono accesi, mentre il consumo a destra no. Ho controllato tutti i fusibili.
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220384 (745hp) | oh cavolo! tutto da un autolavaggio? se sei in garanzia portalo al concessionario
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rogueshot (833hp) | Evidentemente l'acqua è entrata da qualche parte e ha incasinato le cose. Mi è successo sul mio MB che l'acqua è entrata attraverso la guarnizione difettosa del fanale posteriore e ha fritto una tavola, e tutto è andato a puttane
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osho (188hp) | Sì, era entrata acqua dalla copertura del faro posteriore... L'ho tirato fuori e l'ho asciugato per bene. Lascia riposare l'auto per qualche giorno... VOILA! Si è risolto da solo!
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04041993 (92hp) | Mi è successo ieri mentre portavo la macchina all'autolavaggio. Stavo per andare dal rivenditore stamattina quando tutti i messaggi sono scomparsi. Ho guardato il faro e ho notato una piccola quantità di condensa all'interno del faro. Lo porterò comunque dal rivenditore per vedere se possono fare qualcosa per riparare il sigillo. Citazione: Originariamente inviato da Milestune Sì, era acqua che entrava attraverso la copertura del faro posteriore... L'ho tirato fuori e l'ho asciugato davvero bene. Lascia riposare l'auto per qualche giorno... VOILA! Si è risolto da solo!
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robert28 (998hp) | Citazione: Originariamente inviato da Milestune Sì, era acqua che entrava attraverso la copertura del faro posteriore... L'ho tirato fuori e l'ho asciugato davvero bene. Lascia riposare l'auto per qualche giorno... VOILA! Si è risolto da solo! beh, un'auto non si aggiusta MAI da sola, per ora funziona e basta. Inoltre ora che è stato bagnato puoi aspettarti che ritorni prima o poi. L'obiettivo verticale è il movimento laterale. Per questo direi l'unità motorizzata, ma le altre parti restanti mi indicherebbero il modulo.
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barca1 (863hp) | Ciao ragazzi, circa 15.000 miglia fa la mia macchina diceva che avevo solo 3000 miglia rimaste sui freni. Ho chiesto al mio rivenditore di misurare la durata del tampone e correggere la lettura. Grande! Ieri la mia macchina ha improvvisamente deciso di dirmi che avevo 1000 miglia rimaste sulle pastiglie posteriori: aveva attivato il sensore di usura. Stasera ho sostituito gli elettrodi con altri nuovi e ho ripristinato l'indicatore di servizio. Il ripristino ha avuto successo ma dice che mi restano 16.000 miglia sulle pastiglie posteriori. Immagino che quello che è successo è che l'auto ha capito che c'erano 15k miglia tra l'ultimo reset e l'attivazione del sensore 1k per andare e quindi ho deciso che sono davvero duro con i freni e questo è tutto ciò che otterrò. Come posso reimpostarlo sui 50k standard che dovrei ottenere dai nuovi pad? Il rivenditore non sarà interessato dato che ho cambiato io stesso i cuscinetti, ma deve esserci un modo per modificarlo perché ci sono riusciti. Altrimenti conterà alla rovescia fino a 2200 e poi rimarrà lì per 40k miglia finché non attiverà nuovamente il sensore, il che mi farà impazzire. Qualsiasi idea?!
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frenchie1 (149hp) | Se non hai sostituito il sensore, anche la codifica non sarà d'aiuto.
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music4life (189hp) | Ho sostituito il sensore. Il problema è perché si è visto che le ultime pastiglie dei freni sono durate 16k tra il ripristino e la sostituzione e quindi si presume che la stessa cosa accadrà di nuovo, poiché non sa che l'ultimo ripristino è stata una correzione da parte del rivenditore.
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lotion1 (749hp) | Citazione: Originariamente inviato da Fox530 Ho sostituito il sensore. Il problema è perché ha visto che le ultime pastiglie dei freni sono durate 16k tra il ripristino e la sostituzione e ha quindi presunto che la stessa cosa accadrà di nuovo, poiché non sa che l'ultimo ripristino è stata una correzione da parte del rivenditore. La previsione deve essere reimpostata. Quando il rivenditore lo ha regolato, ha regolato solo lo spessore del cuscinetto, ma se il sensore è scattato in seguito ha rovinato il calcolo. Non sono sicuro che esista un modo per risolverlo senza utilizzare ISTA. A meno che non ti dia molto fastidio il fatto che rimanga a 3100 miglia per 40-50k, lo lascerei
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monolit (90hp) | Ciao ragazzi, circa 15.000 miglia fa la mia macchina diceva che avevo solo 3000 miglia rimaste sui freni. Ho chiesto al mio rivenditore di misurare la durata del tampone e correggere la lettura. Grande! Ieri la mia macchina ha improvvisamente deciso di dirmi che avevo 1000 miglia rimaste sulle pastiglie posteriori: aveva attivato il sensore di usura. Stasera ho sostituito gli elettrodi con altri nuovi e ho ripristinato l'indicatore di servizio. Il ripristino ha avuto successo ma dice che mi restano 16.000 miglia sulle pastiglie posteriori. Immagino che quello che è successo è che l'auto ha capito che c'erano 15k miglia tra l'ultimo reset e l'attivazione del sensore 1k per andare e quindi ho deciso che sono davvero duro con i freni e questo è tutto ciò che otterrò. Come posso reimpostarlo sui 50k standard che dovrei ottenere dai nuovi pad? Il rivenditore non sarà interessato dato che ho cambiato io stesso i cuscinetti, ma deve esserci un modo per modificarlo perché ci sono riusciti. Altrimenti conterà alla rovescia fino a 2200 e poi rimarrà lì per 40k miglia finché non attiverà nuovamente il sensore, il che mi farà impazzire. Qualsiasi idea?!
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19831120 (869hp) | Se non hai sostituito il sensore, anche la codifica non sarà d'aiuto.
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librarian (258hp) | Ho sostituito il sensore. Il problema è perché si è visto che le ultime pastiglie dei freni sono durate 16k tra il ripristino e la sostituzione e quindi si presume che la stessa cosa accadrà di nuovo, poiché non sa che l'ultimo ripristino è stata una correzione da parte del rivenditore.
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hand (292hp) | Citazione: Originariamente inviato da Fox530 Ho sostituito il sensore. Il problema è perché ha visto che le ultime pastiglie dei freni sono durate 16k tra il ripristino e la sostituzione e ha quindi presunto che la stessa cosa accadrà di nuovo, poiché non sa che l'ultimo ripristino è stata una correzione da parte del rivenditore. La previsione deve essere reimpostata. Quando il rivenditore lo ha regolato, ha regolato solo lo spessore del cuscinetto, ma se il sensore è scattato in seguito ha rovinato il calcolo. Non sono sicuro che esista un modo per risolverlo senza utilizzare ISTA. A meno che non ti dia molto fastidio il fatto che rimanga a 3100 miglia per 40-50k, lo lascerei
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glorious1 (665hp) | Ciao gente di Internet! Sto cercando di capire qual è il modo migliore per ridurre il consumo di carburante sulla 528 del 2014. Guido principalmente in città: il 90% delle volte accelero con attenzione ed in modo parsimonioso, la mia auto precedente era una Prius e ovviamente non mi aspetto una Prius MPG, tuttavia, le persone ottengono mpg della metà degli anni '20 (http://www.fuelly.com/car/bmw/528i/2014) Non sono più coperto dalla garanzia con BMW, ma ho ancora la garanzia presso il rivenditore da cui ho acquistato il veicolo. Inoltre, il motore vibra al minimo dopo aver avviato l'auto dopo che è rimasta ferma per più di 6 ore. (vedi video) smette di vibrare in quel modo dopo 15 minuti di guida. Grazie per tutto il vostro aiuto in anticipo! Andrew Video: Visualizza il post su imgur.com
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weingarm (493hp) | Qual è il tuo MPH medio? Ciò aiuterà a dare una prospettiva sulla media MPG che ci hai già fornito. La guida in città/urbana può variare a seconda delle dimensioni della città e della conformazione stradale. Se la tua guida quotidiana è su strade cittadine/urbane che ti richiedono di guidare su lunghi viali/strade panoramiche con luci temporizzate e in discesa in entrambe le direzioni... il tuo MPH medio potrebbe essere superiore a quello di qualcuno che guida la stessa città/urbana al 90% ma deve farlo fermarsi ogni 3 isolati e più periodi di inattività durante tali fermate... cinque segnali di stop... e in salita in entrambe le direzioni... ancora una volta la loro guida in città/urbana al 90% può vedere un MPH medio molto basso... che coinciderebbe con un MPG medio inferiore. L'MPG medio fornirà una prospettiva migliore del carico del motore (avvii/arresti/ecc.)... quindi ricordati sempre di rivelarlo insieme al tuo MPG medio.
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julietta (810hp) | 18 La guida urbana pesante con MPG è giusta anche per un motore N20. se la tua auto ha +50.000 miglia, il probabile colpevole è che i supporti del motore sono difettosi.
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pelangi (840hp) | Non sembra strano, il mio 535xi ne avrà solo 18 sulle strade cittadine della Florida, ovvero in crociera a 55 miglia all'ora con poche luci.
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overkill1125 (432hp) | Il piccolo motore senza fegato che spinge in giro una pesante berlina, sta facendo del suo meglio con le carte che gli sono state distribuite. Deve lavorare molto duramente laddove un motore più grande che genera una coppia considerevole può spostare la stessa vettura con un carico minimo, con un consumo di carburante simile. L'N20 non ha assolutamente nulla a che fare con una F10, eppure la BMW li ha messi lì .... Asseconderò i supporti del motore, gli N20 sono bombe di motori incredibilmente non raffinate e strappano i supporti del motore in modo anormalmente veloce. Quanto sia grezzo il motore diventa estremamente chiaro una volta che il fluido idraulico si rompe dal corpo del supporto consentendo al supporto di collassare.
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biedronka (941hp) | Ciao a tutti, grazie per le vostre risposte! MPH - 21/22 o giù di lì. Sono a Los Angeles - Guida da Playa del Rey a Santa Monica https://goo.gl/maps/zYZaddqYsPA2 5-6 miglia Citazione: Originariamente pubblicato da Qsilver7 Qual è il tuo MPH medio? Ciò aiuterà a dare una prospettiva sulla media MPG che ci hai già fornito. La guida in città/urbana può variare a seconda delle dimensioni della città e della conformazione stradale. Se la tua guida quotidiana è su strade cittadine/urbane che ti richiedono di guidare su lunghi viali/strade panoramiche con luci temporizzate e in discesa in entrambe le direzioni... il tuo MPH medio potrebbe essere superiore a quello di qualcuno che guida la stessa città/urbana al 90% ma deve farlo fermarsi ogni 3 isolati e più periodi di inattività durante tali fermate... cinque segnali di stop... e in salita in entrambe le direzioni... ancora una volta la loro guida in città/urbana al 90% può vedere un MPH medio molto basso... che coinciderebbe con un MPG medio inferiore. L'MPG medio fornirà una prospettiva migliore del carico del motore (avvii/arresti/ecc.)... quindi ricordati sempre di rivelarlo insieme al tuo MPG medio.
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pass123456 (10hp) | 37K sulla mia auto: sembra che il precedente proprietario non l'abbia usata molto 7500 miglia all'anno Supporti motore: soluzione facile? Citazione: Originariamente inviato da n3985 La guida pesante in città da 18 MPG è giusta anche per un motore N20. se la tua auto ha +50.000 miglia, il probabile colpevole è che i supporti del motore sono difettosi.
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silky1 (895hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Non sembra strano, il mio 535xi ne otterrà solo 18 sulle strade cittadine della Florida, ovvero viaggiando a 55 miglia all'ora con poche luci. La 538xi ha un motore più grande e la trazione integrale, giusto? Quindi il consumo è più alto, corretto?
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rammstein6 (490hp) | Citazione: Originariamente inviato da Stьck Un piccolo motore senza fegato che spinge in giro una pesante berlina, sta facendo del suo meglio con le carte che gli sono state distribuite. Deve lavorare molto duramente laddove un motore più grande che genera una coppia considerevole può spostare la stessa vettura con un carico minimo, con un consumo di carburante simile. L'N20 non ha assolutamente nulla a che fare con una F10, eppure la BMW li ha messi lì .... Asseconderò i supporti del motore, gli N20 sono bombe di motori incredibilmente non raffinate e strappano i supporti del motore in modo anormalmente veloce. Quanto sia grezzo il motore diventa estremamente evidente una volta che il fluido idraulico si rompe dal corpo del supporto consentendo al supporto di collassare. Quindi suggerisci di montare un motore adeguato per la prossima Beemer?
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sebring (887hp) | Citazione: Originariamente inviato da .me 37K sulla mia auto - sembra che il precedente proprietario non la usasse molto 7500 miglia / anno Supporti motore - soluzione facile? I supporti costano ~ $ 135 ciascuno, avrai bisogno di due manodopera a seconda se fai il fai-da-te o li porti in un negozio, suggerirei uno specialista indipendente BMW alla stazione di servizio all'angolo
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120707 (472hp) | Ottenere 18,3 mpg guidando al 100% in città con il mio povero Buzz Bomb N20. Devo amare gli odiatori. LOL! Aveva le vibrazioni al chilometraggio di 38K. Era un supporto per motore. Riparato in garanzia. Tutto bene adesso.
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barrio13 (269hp) | Citazione: Originariamente inviato da dangom808 Ottenere 18,3 mpg guidando al 100% in città con la mia "povera bomba ronzante" N20. Devo amare gli odiatori. LOL! Aveva le vibrazioni al chilometraggio di 38K. Era un supporto per motore. Riparato in garanzia. Tutto bene adesso. La mia moglie dai piedi di piombo ottiene poco più di 17 nella sua N55. In realtà, piuttosto impressionante considerando che l'azione del coasting non è nel suo repertorio!
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gva1 (551hp) | Ho guidato la mia piuttosto intensamente (registrazione dati per una messa a punto personalizzata) e ottengo ~ 24,5 mpg quasi ad ogni rifornimento. Traccio il mio chilometraggio utilizzando Fuelly...
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eloelo (901hp) | Come determini il tuo MPG? Il tuo ricordo, la macchina, alla pompa? Inoltre, come ha chiesto Qsilver, il tuo MPH medio gioca un ruolo in questo. Per quanto riguarda le vibrazioni, i supporti del motore. Fallo controllare perché sei coperto.
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glamorous (290hp) | Ciao gente di Internet! Sto cercando di capire qual è il modo migliore per ridurre il consumo di carburante sulla 528 del 2014. Guido principalmente in città: il 90% delle volte accelero con attenzione ed in modo parsimonioso, la mia auto precedente era una Prius e ovviamente non mi aspetto una Prius MPG, tuttavia, le persone ottengono mpg della metà degli anni '20 (http://www.fuelly.com/car/bmw/528i/2014) Non sono più coperto dalla garanzia con BMW, ma ho ancora la garanzia presso il rivenditore da cui ho acquistato il veicolo. Inoltre, il motore vibra al minimo dopo aver avviato l'auto dopo che è rimasta ferma per più di 6 ore. (vedi video) smette di vibrare in quel modo dopo 15 minuti di guida. Grazie per tutto il vostro aiuto in anticipo! Andrew Video: Visualizza il post su imgur.com
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bad (324hp) | Qual è il tuo MPH medio? Ciò aiuterà a dare una prospettiva sulla media MPG che ci hai già fornito. La guida in città/urbana può variare a seconda delle dimensioni della città e della conformazione stradale. Se la tua guida quotidiana è su strade cittadine/urbane che ti richiedono di guidare su lunghi viali/strade panoramiche con luci temporizzate e in discesa in entrambe le direzioni... il tuo MPH medio potrebbe essere superiore a quello di qualcuno che guida la stessa città/urbana al 90% ma deve farlo fermarsi ogni 3 isolati e più periodi di inattività durante tali fermate... cinque segnali di stop... e in salita in entrambe le direzioni... ancora una volta la loro guida in città/urbana al 90% può vedere un MPH medio molto basso... che coinciderebbe con un MPG medio inferiore. L'MPG medio fornirà una prospettiva migliore del carico del motore (avvii/arresti/ecc.)... quindi ricordati sempre di rivelarlo insieme al tuo MPG medio.
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nathan24 (662hp) | 18 La guida urbana pesante con MPG è giusta anche per un motore N20. se la tua auto ha +50.000 miglia, il probabile colpevole è che i supporti del motore sono difettosi.
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charlie101 (420hp) | Non sembra strano, il mio 535xi ne avrà solo 18 sulle strade cittadine della Florida, ovvero in crociera a 55 miglia all'ora con poche luci.
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chanchan (37hp) | Il piccolo motore senza fegato che spinge in giro una pesante berlina, sta facendo del suo meglio con le carte che gli sono state distribuite. Deve lavorare molto duramente laddove un motore più grande che genera una coppia considerevole può spostare la stessa vettura con un carico minimo, con un consumo di carburante simile. L'N20 non ha assolutamente nulla a che fare con una F10, eppure la BMW li ha messi lì .... Asseconderò i supporti del motore, gli N20 sono bombe di motori incredibilmente non raffinate e strappano i supporti del motore in modo anormalmente veloce. Quanto sia grezzo il motore diventa estremamente chiaro una volta che il fluido idraulico si rompe dal corpo del supporto consentendo al supporto di collassare.
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ejb (938hp) | Ciao a tutti, grazie per le vostre risposte! MPH - 21/22 o giù di lì. Sono a Los Angeles - Guida da Playa del Rey a Santa Monica https://goo.gl/maps/zYZaddqYsPA2 5-6 miglia Citazione: Originariamente pubblicato da Qsilver7 Qual è il tuo MPH medio? Ciò aiuterà a dare una prospettiva sulla media MPG che ci hai già fornito. La guida in città/urbana può variare a seconda delle dimensioni della città e della conformazione stradale. Se la tua guida quotidiana è su strade cittadine/urbane che ti richiedono di guidare su lunghi viali/strade panoramiche con luci temporizzate e in discesa in entrambe le direzioni... il tuo MPH medio potrebbe essere superiore a quello di qualcuno che guida la stessa città/urbana al 90% ma deve farlo fermarsi ogni 3 isolati e più periodi di inattività durante tali fermate... cinque segnali di stop... e in salita in entrambe le direzioni... ancora una volta la loro guida in città/urbana al 90% può vedere un MPH medio molto basso... che coinciderebbe con un MPG medio inferiore. L'MPG medio fornirà una prospettiva migliore del carico del motore (avvii/arresti/ecc.)... quindi ricordati sempre di rivelarlo insieme al tuo MPG medio.
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remi (959hp) | 37K sulla mia auto: sembra che il precedente proprietario non l'abbia usata molto 7500 miglia all'anno Supporti motore: soluzione facile? Citazione: Originariamente inviato da n3985 La guida pesante in città da 18 MPG è giusta anche per un motore N20. se la tua auto ha +50.000 miglia, il probabile colpevole è che i supporti del motore sono difettosi.
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abcdef7 (396hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Non sembra strano, il mio 535xi ne otterrà solo 18 sulle strade cittadine della Florida, ovvero viaggiando a 55 miglia all'ora con poche luci. La 538xi ha un motore più grande e la trazione integrale, giusto? Quindi il consumo è più alto, corretto?
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19071991 (895hp) | Citazione: Originariamente inviato da Stьck Un piccolo motore senza fegato che spinge in giro una pesante berlina, sta facendo del suo meglio con le carte che gli sono state distribuite. Deve lavorare molto duramente laddove un motore più grande che genera una coppia considerevole può spostare la stessa vettura con un carico minimo, con un consumo di carburante simile. L'N20 non ha assolutamente nulla a che fare con una F10, eppure la BMW li ha messi lì .... Asseconderò i supporti del motore, gli N20 sono bombe di motori incredibilmente non raffinate e strappano i supporti del motore in modo anormalmente veloce. Quanto sia grezzo il motore diventa estremamente evidente una volta che il fluido idraulico si rompe dal corpo del supporto consentendo al supporto di collassare. Quindi suggerisci di montare un motore adeguato per la prossima Beemer?
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pimpin14 (385hp) | Citazione: Originariamente inviato da .me 37K sulla mia auto - sembra che il precedente proprietario non la usasse molto 7500 miglia / anno Supporti motore - soluzione facile? I supporti costano ~ $ 135 ciascuno, avrai bisogno di due manodopera a seconda se fai il fai-da-te o li porti in un negozio, suggerirei uno specialista indipendente BMW alla stazione di servizio all'angolo
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star09 (42hp) | Ottenere 18,3 mpg guidando al 100% in città con il mio povero Buzz Bomb N20. Devo amare gli odiatori. LOL! Aveva le vibrazioni al chilometraggio di 38K. Era un supporto per motore. Riparato in garanzia. Tutto bene adesso.
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ayad (876hp) | Citazione: Originariamente inviato da dangom808 Ottenere 18,3 mpg guidando al 100% in città con la mia "povera bomba ronzante" N20. Devo amare gli odiatori. LOL! Aveva le vibrazioni al chilometraggio di 38K. Era un supporto per motore. Riparato in garanzia. Tutto bene adesso. La mia moglie dai piedi di piombo ottiene poco più di 17 nella sua N55. In realtà, piuttosto impressionante considerando che l'azione del coasting non è nel suo repertorio!
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football20 (599hp) | Ho guidato la mia piuttosto intensamente (registrazione dati per una messa a punto personalizzata) e ottengo ~ 24,5 mpg quasi ad ogni rifornimento. Traccio il mio chilometraggio utilizzando Fuelly...
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ilovewill1 (264hp) | Come determini il tuo MPG? Il tuo ricordo, la macchina, alla pompa? Inoltre, come ha chiesto Qsilver, il tuo MPH medio gioca un ruolo in questo. Per quanto riguarda le vibrazioni, i supporti del motore. Fallo controllare perché sei coperto.
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30061988 (456hp) | Ciao, ho un F10 535i XDrive del 2011. Ho bisogno di aiuto per capire se i cerchi che ho ricevuto si adatteranno e non causeranno alcun danno e quale misura di pneumatico sarà la migliore perché le gomme in dotazione sono pronte. (Viene fornito con 225/35/20 anteriore e 255/30/20) I cerchi sono 8x20 anteriori e 8,5x20 posteriori. Penso che questi cerchi fossero della serie 4. Ad ogni modo, per favore fatemi sapere se qualcuno sa che la dimensione o una misura migliore funzionerà sull'f10. grazie in anticipo
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owt243yGbJ (532hp) | Altre informazioni necessarie sono la disposizione dei fori, la dimensione del foro centrale e l'offset. Non posso rispondere senza.
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shevcov_alesha (967hp) | Ciao, ho un F10 535i XDrive del 2011. Ho bisogno di aiuto per capire se i cerchi che ho ricevuto si adatteranno e non causeranno alcun danno e quale misura di pneumatico sarà la migliore perché le gomme in dotazione sono pronte. (Viene fornito con 225/35/20 anteriore e 255/30/20) I cerchi sono 8x20 anteriori e 8,5x20 posteriori. Penso che questi cerchi fossero della serie 4. Ad ogni modo, per favore fatemi sapere se qualcuno sa che la dimensione o una misura migliore funzionerà sull'f10. grazie in anticipo
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kendal1 (414hp) | Altre informazioni necessarie sono la disposizione dei fori, la dimensione del foro centrale e l'offset. Non posso rispondere senza.
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simon11 (407hp) | Ciao a tutti, oggi, mentre percorrevo 80 mph sull'autostrada PA con la mia 535 del 2014, ho sentito uno strano schiocco e una sensazione di sbattimento della gomma sul lato conducente. Ho pensato che potesse essere una gomma ma non lo era. All'improvviso ho ricevuto un avviso di malfunzionamento della ricarica seguito da perdita di CA, perdita di servosterzo e un avviso di funzionalità limitata del telaio. Sono riuscito a portare l'auto fino al concessionario che era a sei miglia di distanza. Da tutto quello che ho letto, questa è una cinghia a serpentina, uno spauracchio molto comune per questo motore. La mia domanda è: a qualcuno è successo qualcosa di simile e, se sì, quanto è stata la bolletta? Inoltre, a 126k miglia, posso fare ricorso perché è un problema noto? Grazie!
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nothing (3hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mark444444 Ciao a tutti, oggi, mentre percorrevo 80 mph sull'autostrada PA con la mia 535 del 2014, ho sentito uno strano schiocco e una sensazione di cedimento della gomma sul lato del conducente. Ho pensato che potesse essere una gomma ma non lo era. All'improvviso ho ricevuto un avviso di malfunzionamento della ricarica seguito da perdita di CA, perdita di servosterzo e un avviso di funzionalità limitata del telaio. Sono riuscito a portare l'auto fino al concessionario che era a sei miglia di distanza. Da tutto quello che ho letto, si tratta di una cinghia a serpentina, uno spauracchio molto comune per questo motore. La mia domanda è: a qualcuno è successo qualcosa di simile e, se sì, quanto è stata la bolletta? Inoltre, a 126k miglia, posso fare ricorso perché è un problema noto? Grazie! È necessario disporre di un X-Drive poiché l'RWD F10 ha il servosterzo elettrico senza collegamento alla cinghia a serpentina. Il guasto delle cinghie a serpentina è un problema noto su OGNI auto che ne ha una. Non esiste una reale differenza tra una cinghia a serpentina e le vecchie cinghie della ventola. È un articolo di manutenzione e deve essere ispezionato regolarmente e sostituito alla prima osservazione di usura. Si spera che i detriti della cinghia non siano stati risucchiati nel motore attraverso la guarnizione anteriore.
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sexy32 (472hp) | Ho sostituito preventivamente il mio intero sistema di trasmissione a cinghia a 100k. È una buona pratica su qualsiasi auto a questo chilometraggio e include la sostituzione delle pulegge tendicinghia. Consiglio vivamente di sostituire il tenditore e le pulegge tendicinghia quando si sostituisce la cinghia.
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Small Yellow (22hp) | La particolarità dell'N55 e di alcuni altri motori BMW è che non si tratta solo di un normale guasto della cinghia a serpentina. Innanzitutto, il guasto comune della guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio può portare a perdite di olio su tutta la cinghia, sul tenditore e sui tubi del refrigerante vicini, ecc... Questa perdita di olio causa un guasto della cinghia più velocemente del normale. (Ma ci sono ancora molti avvertimenti) Quando la cinghia si rompe, è molto comune che venga avvolta dietro la puleggia principale e le schegge della cinghia vengano forzate attraverso la guarnizione principale anteriore e nella catena di distribuzione e nella coppa dell'olio. Questo è un grosso problema. Davvero, davvero non vuoi un guasto alla cinghia su questi motori perché il danno collaterale potrebbe significare un nuovo motore o migliaia di lavoratori per recuperare tutti i pezzi di cinghia. Ci sono molti thread a riguardo. Controlla le cinghie e le pulegge! Fare attenzione alle perdite di OFHG!
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football20 (470hp) | Ciao a tutti, oggi, mentre percorrevo 80 mph sull'autostrada PA con la mia 535 del 2014, ho sentito uno strano schiocco e una sensazione di sbattimento della gomma sul lato conducente. Ho pensato che potesse essere una gomma ma non lo era. All'improvviso ho ricevuto un avviso di malfunzionamento della ricarica seguito da perdita di CA, perdita di servosterzo e un avviso di funzionalità limitata del telaio. Sono riuscito a portare l'auto fino al concessionario che era a sei miglia di distanza. Da tutto quello che ho letto, questa è una cinghia a serpentina, uno spauracchio molto comune per questo motore. La mia domanda è: a qualcuno è successo qualcosa di simile e, se sì, quanto è stata la bolletta? Inoltre, a 126k miglia, posso fare ricorso perché è un problema noto? Grazie!
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SHEEDI (889hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mark444444 Ciao a tutti, oggi, mentre percorrevo 80 mph sull'autostrada PA con la mia 535 del 2014, ho sentito uno strano schiocco e una sensazione di cedimento della gomma sul lato del conducente. Ho pensato che potesse essere una gomma ma non lo era. All'improvviso ho ricevuto un avviso di malfunzionamento della ricarica seguito da perdita di CA, perdita di servosterzo e un avviso di funzionalità limitata del telaio. Sono riuscito a portare l'auto fino al concessionario che era a sei miglia di distanza. Da tutto quello che ho letto, si tratta di una cinghia a serpentina, uno spauracchio molto comune per questo motore. La mia domanda è: a qualcuno è successo qualcosa di simile e, se sì, quanto è stata la bolletta? Inoltre, a 126k miglia, posso fare ricorso perché è un problema noto? Grazie! È necessario disporre di un X-Drive poiché l'RWD F10 ha il servosterzo elettrico senza collegamento alla cinghia a serpentina. Il guasto delle cinghie a serpentina è un problema noto su OGNI auto che ne ha una. Non esiste una reale differenza tra una cinghia a serpentina e le vecchie cinghie della ventola. È un articolo di manutenzione e deve essere ispezionato regolarmente e sostituito alla prima osservazione di usura. Si spera che i detriti della cinghia non siano stati risucchiati nel motore attraverso la guarnizione anteriore.
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070886 (307hp) | Ho sostituito preventivamente il mio intero sistema di trasmissione a cinghia a 100k. È una buona pratica su qualsiasi auto a questo chilometraggio e include la sostituzione delle pulegge tendicinghia. Consiglio vivamente di sostituire il tenditore e le pulegge tendicinghia quando si sostituisce la cinghia.
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nano123 (550hp) | La particolarità dell'N55 e di alcuni altri motori BMW è che non si tratta solo di un normale guasto della cinghia a serpentina. Innanzitutto, il guasto comune della guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio può portare a perdite di olio su tutta la cinghia, sul tenditore e sui tubi del refrigerante vicini, ecc... Questa perdita di olio causa un guasto della cinghia più velocemente del normale. (Ma ci sono ancora molti avvertimenti) Quando la cinghia si rompe, è molto comune che venga avvolta dietro la puleggia principale e le schegge della cinghia vengano forzate attraverso la guarnizione principale anteriore e nella catena di distribuzione e nella coppa dell'olio. Questo è un grosso problema. Davvero, davvero non vuoi un guasto alla cinghia su questi motori perché il danno collaterale potrebbe significare un nuovo motore o migliaia di lavoratori per recuperare tutti i pezzi di cinghia. Ci sono molti thread a riguardo. Controlla le cinghie e le pulegge! Fare attenzione alle perdite di OFHG!
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14061995 (79hp) | Ciao ragazzi, siamo una fabbrica che ora sviluppa tappetini per auto in moquette, quindi abbiamo bisogno di una BMW 5(, berlina, standard americano, anno 2014-2017), con proprietario come volontario. Puoi ottenere gratuitamente un tappetino in moquette di buona qualità, quello che devi fare è aiutare a controllare il tappeto e offrire alcuni consigli, feedback sulla copertura, adattabilità, ecc. E inviarmi foto e video Se sei interessato e sei d'accordo con il sopra, vi prego di rispondere, organizzerò la spedizione. Grazie e vi auguro una buona giornata!
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yanchikchmoki (926hp) | Sembrano molto carini! Sono presente se posso aiutare.
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stephy (151hp) | certo, mandane qualcuno a modo mio, posso già vedere come puoi migliorare
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cr250r (610hp) | Sono giù!! 535D
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tigers21 (539hp) | Citazione: Originariamente inviato da topdesign Ciao ragazzi, siamo una fabbrica che ora sviluppa tappetini per auto, quindi abbiamo bisogno di una BMW5(, berlina, American Standard, anno 2014-2017), proprietario come volontario. Puoi ottenere gratuitamente un tappetino in moquette di buona qualità, quello che devi fare è aiutare a controllare il tappeto e offrire alcuni consigli, feedback sulla copertura, adattabilità, ecc. E inviarmi foto e video Se sei interessato e sei d'accordo con il sopra, vi prego di rispondere, organizzerò la spedizione. Grazie e vi auguro una buona giornata! Sono interessato e pagherò la spedizione !
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Mprofiler (838hp) | Sono qui se hai bisogno di qualcuno. grazie, Greg
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everest1 (668hp) | Se hai ancora bisogno di qualcuno, ho un xDrive F10 528i del 2015 per il quale mi piacerebbe testarlo/recensirlo se hai ancora bisogno di qualcuno. Citazione: Originariamente inviato da topdesign Ciao ragazzi, siamo una fabbrica che ora sviluppa tappetini per auto, quindi abbiamo bisogno di una BMW5(, berlina, American Standard, anno 2014-2017), proprietario come volontario. Puoi ottenere gratuitamente un tappetino in moquette di buona qualità, quello che devi fare è aiutare a controllare il tappeto e offrire alcuni consigli, feedback sulla copertura, adattabilità, ecc. E inviarmi foto e video Se sei interessato e sei d'accordo con il sopra, vi prego di rispondere, organizzerò la spedizione. Grazie e vi auguro una buona giornata!
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19861023 (800hp) | Che ne dici? 2012
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aikman08 (310hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jeffcharger Sembrano molto belli! Sono presente se posso aiutare. Ciao Jeff, sei il primo, più propenso a mandarti comunque, il punto è: la tua macchina è standard americana? e anno? sai, il nostro mercato sono gli Stati Uniti, assicurati solo che la tua auto sia berlina, standard americano, anno 2014-2017
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lavieestbelle (618hp) | Citazione: Originariamente inviato da topdesign Ciao Jeff, sei il primo, tendi più a mandarti comunque, il punto è: la tua auto è standard americano? e anno? sai, il nostro mercato sono gli Stati Uniti, assicurati solo che la tua auto sia berlina, standard americano, anno 2014-2017. Da quanto mi risulta, la F10 dal 2011 al 2017 ha la stessa impronta interna. Non sono sicuro del motivo per cui stai omettendo dalle 11 alle 13. Sono qui??
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jayboy (465hp) | Citazione: Originariamente inviato da topdesign Ciao Jeff, sei il primo, tendi più a mandarti comunque, il punto è: la tua auto è standard americano? e anno? sai, il nostro mercato sono gli Stati Uniti, assicurati solo che la tua auto sia berlina, standard americano, anno 2014-2017 Suona bene! Sì, l'auto è una specifica americana! 2015 535i M-sport. Non vedo l'ora!
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angelle (499hp) | Ehi topdesign, posso provarli se ti serve. Qui la 535xi M-Sport del 2014, automatica. Fammi sapere se hai ancora bisogno di un tester.
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120369 (911hp) | Ti ho portato qui ad Austin, Texas. 2011 535i m sport in nero carbonio.
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shane7 (425hp) | Sono qui se hai bisogno della 535i California del 2014...
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thisismine (953hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jeffcharger Suona bene! Sì, l'auto è una specifica americana! 2015 535i M-sport. Non vedo l'ora! ha risposto il tuo PM
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drbones (32hp) | Ci sono se vuoi un'auto con specifiche LCI /2013 per il Regno Unito
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121972 (795hp) | Ci sono se hai ancora bisogno di un volontario. 2014535i. Jacksonville, Florida
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kaka1234 (605hp) | Ho una BMW F10 Shappire nera LCI e interni premium bianco avorio/neri e la mia auto è sponsorizzata da molti marchi ed è ben modificata senza esagerare. Sarei un buon candidato per questa opportunità, per favore PM per ulteriori dettagli e possiamo lavorare su qualcosa fuori
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24071987 (729hp) | Che aspetto dolce, contami! Arizona 85048
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beyonce2 (690hp) | Mi piacerebbe vedere come si adattano alla mia F10 550i in California.
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clifton1 (483hp) | Citazione: Originariamente inviato da FILTHY5 Mi piacerebbe vedere come si adattano alla mia F10 550i in California. Contate anche su di me. 15 535ixDrive
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15041988 (862hp) | Se necessario, sono presente. BMW 535i 6MT M-Sport del 2013. Zona di Chicago.
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goodluck123 (835hp) | Ciao ragazzi, siamo una fabbrica che ora sviluppa tappetini per auto in moquette, quindi abbiamo bisogno di una BMW 5(, berlina, standard americano, anno 2014-2017), con proprietario come volontario. Puoi ottenere gratuitamente un tappetino in moquette di buona qualità, quello che devi fare è aiutare a controllare il tappeto e offrire alcuni consigli, feedback sulla copertura, adattabilità, ecc. E inviarmi foto e video Se sei interessato e sei d'accordo con il sopra, vi prego di rispondere, organizzerò la spedizione. Grazie e vi auguro una buona giornata!
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gloria (353hp) | Sembrano molto carini! Sono presente se posso aiutare.
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121298 (648hp) | certo, mandane qualcuno a modo mio, posso già vedere come puoi migliorare
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tekken1 (557hp) | Sono giù!! 535D
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monkey19 (850hp) | Citazione: Originariamente inviato da topdesign Ciao ragazzi, siamo una fabbrica che ora sviluppa tappetini per auto, quindi abbiamo bisogno di una BMW5(, berlina, American Standard, anno 2014-2017), proprietario come volontario. Puoi ottenere gratuitamente un tappetino in moquette di buona qualità, quello che devi fare è aiutare a controllare il tappeto e offrire alcuni consigli, feedback sulla copertura, adattabilità, ecc. E inviarmi foto e video Se sei interessato e sei d'accordo con il sopra, vi prego di rispondere, organizzerò la spedizione. Grazie e vi auguro una buona giornata! Sono interessato e pagherò la spedizione !
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198018 (119hp) | Sono qui se hai bisogno di qualcuno. grazie, Greg
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thebmw (967hp) | Se hai ancora bisogno di qualcuno, ho un xDrive F10 528i del 2015 per il quale mi piacerebbe testarlo/recensirlo se hai ancora bisogno di qualcuno. Citazione: Originariamente inviato da topdesign Ciao ragazzi, siamo una fabbrica che ora sviluppa tappetini per auto, quindi abbiamo bisogno di una BMW5(, berlina, American Standard, anno 2014-2017), proprietario come volontario. Puoi ottenere gratuitamente un tappetino in moquette di buona qualità, quello che devi fare è aiutare a controllare il tappeto e offrire alcuni consigli, feedback sulla copertura, adattabilità, ecc. E inviarmi foto e video Se sei interessato e sei d'accordo con il sopra, vi prego di rispondere, organizzerò la spedizione. Grazie e vi auguro una buona giornata!
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197211 (334hp) | Che ne dici? 2012
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ilovemaria (435hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jeffcharger Sembrano molto belli! Sono presente se posso aiutare. Ciao Jeff, sei il primo, più propenso a mandarti comunque, il punto è: la tua macchina è standard americana? e anno? sai, il nostro mercato sono gli Stati Uniti, assicurati solo che la tua auto sia berlina, standard americano, anno 2014-2017
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profession (712hp) | Citazione: Originariamente inviato da topdesign Ciao Jeff, sei il primo, tendi più a mandarti comunque, il punto è: la tua auto è standard americano? e anno? sai, il nostro mercato sono gli Stati Uniti, assicurati solo che la tua auto sia berlina, standard americano, anno 2014-2017. Da quanto mi risulta, la F10 dal 2011 al 2017 ha la stessa impronta interna. Non sono sicuro del motivo per cui stai omettendo dalle 11 alle 13. Sono qui??
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bartender1 (513hp) | Citazione: Originariamente inviato da topdesign Ciao Jeff, sei il primo, tendi più a mandarti comunque, il punto è: la tua auto è standard americano? e anno? sai, il nostro mercato sono gli Stati Uniti, assicurati solo che la tua auto sia berlina, standard americano, anno 2014-2017 Suona bene! Sì, l'auto è una specifica americana! 2015 535i M-sport. Non vedo l'ora!
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ricky2 (850hp) | Ehi topdesign, posso provarli se ti serve. Qui la 535xi M-Sport del 2014, automatica. Fammi sapere se hai ancora bisogno di un tester.
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123456789qwertyuio (449hp) | Ti ho portato qui ad Austin, Texas. 2011 535i m sport in nero carbonio.
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maimuta (124hp) | Sono qui se hai bisogno della 535i California del 2014...
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natusik (949hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jeffcharger Suona bene! Sì, l'auto è una specifica americana! 2015 535i M-sport. Non vedo l'ora! ha risposto il tuo PM
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palito (299hp) | Ci sono se vuoi un'auto con specifiche LCI /2013 per il Regno Unito
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23061979 (411hp) | Ci sono se hai ancora bisogno di un volontario. 2014535i. Jacksonville, Florida
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barbie17 (348hp) | Ho una BMW F10 Shappire nera LCI e interni premium bianco avorio/neri e la mia auto è sponsorizzata da molti marchi ed è ben modificata senza esagerare. Sarei un buon candidato per questa opportunità, per favore PM per ulteriori dettagli e possiamo lavorare su qualcosa fuori
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PRINCE (972hp) | Che aspetto dolce, contami! Arizona 85048
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huey (308hp) | Mi piacerebbe vedere come si adattano alla mia F10 550i in California.
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63impala (322hp) | Citazione: Originariamente inviato da FILTHY5 Mi piacerebbe vedere come si adattano alla mia F10 550i in California. Contate anche su di me. 15 535ixDrive
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pakpak (641hp) | Se necessario, sono presente. BMW 535i 6MT M-Sport del 2013. Zona di Chicago.
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