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251284 (164hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Fateci sapere come va e buona fortuna, grazie.
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EDUARDO (979hp) | ho ritirato la macchina dal concessionario, si è bruciato il fusibile del carburante, la sostituzione è costata 0,97 centesimi, il concessionario mi ha fatto pagare $ 180 per la manodopera. FML
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saloni (739hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz, ho ritirato la mia auto dal concessionario, si è bruciato il fusibile del carburante, la sostituzione è costata 0,97 centesimi, il concessionario mi ha fatto pagare $ 180 per la manodopera. FML Uffa
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lovejesus1 (303hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz, ho ritirato la mia auto dal concessionario, si è bruciato il fusibile del carburante, la sostituzione è costata 0,97 centesimi, il concessionario mi ha fatto pagare $ 180 per la manodopera. FML Innanzitutto perché è saltato il fusibile? Non soffiano semplicemente senza una causa sottostante.....
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020681 (502hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz, ho ritirato la mia auto dal concessionario, si è bruciato il fusibile del carburante, la sostituzione è costata 0,97 centesimi, il concessionario mi ha fatto pagare $ 180 per la manodopera. FML Che due ore di lavoro per cambiare un fusibile! Lo hai contestato??
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280688 (976hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Che due ore di lavoro per cambiare un fusibile! Lo hai contestato? Probabile tempo richiesto per l'indagine, la sostituzione e la verifica, buona fortuna per contestare qualcosa di simile. Non sto dicendo che non sia troppo alto, non fraintendermi. E, ahi OP, $ 180 per il fusibile.
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070680 (188hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Che due ore di lavoro per cambiare un fusibile! Lo hai contestato? Il mio rivenditore addebita circa quella cifra ($ 150 o $ 180, non ricordo) l'ora.
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guadeloupe (655hp) | non ho idea di come sia saltato il fusibile... ma è meglio $ 180 che $1,800
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martha12 (459hp) | Vorrei ottenere tinte chiare sul mio MBM 2015 MSport ma non riesco a trovare alcuna foto di riferimento. Non sei sicuro che questo sia un colore che risulterebbe nitido con un materiale diverso dalla pellicola standard? Cerco una tinta chiara, in New Jersey e non voglio attirare la polizia. TIA
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stephanie. (827hp) | Vorrei ottenere tinte chiare sul mio MBM 2015 MSport ma non riesco a trovare alcuna foto di riferimento. Non sei sicuro che questo sia un colore che risulterebbe nitido con un materiale diverso dalla pellicola standard? Cerco una tinta chiara, in New Jersey e non voglio attirare la polizia. TIA
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soccer95 (829hp) | Indossa le mie nuove scarpe estive e colpisci una buca 200 miglia dopo. Inserisci un sacco di linguaggio volgare!!! Ho dovuto ordinare una nuova ruota/pneumatico. Ho rimontato le mie ruote OEM. Ora ricevo una spia di avviso di malfunzionamento TMP casuale in momenti casuali. Dopo circa due giorni. Si accende e dice di guidare con moderazione, poi si spegne completamente dopo 20-30 secondi e mostra che tutti e 4 i TPMS funzionano correttamente ed è verde. 10 minuti dopo potrebbe iniziare. Molto fastidioso. Il rivenditore più vicino a circa un'ora di distanza: eventuali suggerimenti prima del viaggio del rivenditore. Ho già provato a resettare più volte. Si ripristina, quindi genererà nuovamente il codice.
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zurich (720hp) | Immagino che nessuno abbia riscontrato questo problema. Il rivenditore chiamato oggi non può farmi entrare fino a venerdì: questo avviso è fastidioso perché si verifica ogni due minuti.
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macleod (979hp) | sì, l'ho sperimentato sul mio, l'ho portato dal concessionario e ne hanno sostituito 1 perché era difettoso ma ora ho un problema, non sono sicuro che abbia a che fare con la codifica della mia auto, ma invece di mostrare una bassa pressione su uno ruota invece mi dà solo un malfunzionamento >,_>,
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M123456 (257hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Reasons sì, l'ho sperimentato sul mio, l'ho portato dal concessionario e ne hanno sostituito 1 perché era difettoso ma ora ho un problema, non sono sicuro che abbia a che fare con la codifica della mia auto, ma invece se mostra una bassa pressione su una ruota mi dà solo un malfunzionamento >,_>, Tutto quello che ottengo è un malfunzionamento TMP. Se ne va poi il sistema non presenta nessun segno, nessuna bassa pressione, tutte e 4 le ruote verdi. Poi un paio di minuti dopo Malfunzionamento TMP. Fastidioso da morire!
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800800 (754hp) | Credo che se si verificano più di 2 Tpms in errore, verrà visualizzata la spia di malfunzionamento. potresti averne di più in uscita. la batteria del tpms potrebbe essere scarica. Buona fortuna!
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dbrnjhjdbx (901hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Credo che se si verificano più di 2 Tpm in errore verrà visualizzata la spia di malfunzionamento. potresti averne di più in uscita. la batteria del tpms potrebbe essere scarica. Buona fortuna! TMP in garanzia?
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01021986 (392hp) | @tbraden32, sembra che il ricevitore abbia problemi. Comunque di che anno è la tua macchina? Se è il ricevitore, dovrebbe essere in garanzia.
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softball2 (229hp) | Citazione: Originariamente inviato da r33_RGSport @ tbraden32, sembra che il ricevitore abbia problemi. Comunque di che anno è la tua macchina? Se è il ricevitore, dovrebbe essere in garanzia. 2012- ancora in garanzia
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benjamin01 (455hp) | Citazione: Originariamente inviato da tbraden32 Citazione: Originariamente inviato da r33_RGSport @tbraden32, sembra che il ricevitore abbia problemi. Comunque di che anno è la tua macchina? Se è il ricevitore, dovrebbe essere in garanzia. 2012- ancora in garanzia 2012 con produzione 2011? Potrebbe anche essere che la batteria del sensore TPMS sia scarica. L'età della batteria è di 4-5 anni.
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andrew96 (420hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Credo che se si verificano più di 2 Tpm in errore verrà visualizzata la spia di malfunzionamento. potresti averne di più in uscita. la batteria del tpms potrebbe essere scarica. Buona fortuna! Il rivenditore ha chiamato oggi. Ha detto che uno dei sensori TMP era difettoso. Hanno sostituito tutti e 4 i sensori poiché esiste un bollettino/richiamo sui sensori. Hanno detto che hanno problemi con quel particolare sensore. Nel caso in cui vi imbatteste nella stessa situazione. Grazie
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kumar1989 (553hp) | Sto riscontrando problemi simili con la mia 535i del 2013 con 20 ruote BMW 464M. Ho codificato la mia auto per mostrare le letture di temperatura e pressione, quindi quando ricevo un errore, posso vedere quali sensori non leggono nulla. Il solito colpevole è il sedile posteriore del conducente, ma ogni tanto esce anche il passeggero anteriore. Davvero non voglio riportarlo al rivenditore da cui l'ho acquistato, ma visto che manca esattamente un mese alla data di acquisto, sono propenso a considerare questo problema un problema che devono risolvere in garanzia. Non riesco a immaginare che non lo abbiano scoperto mentre certificavano l'auto, ma considerando che hanno commesso degli errori stupidi mentre selezionavano le caselle sui documenti CPO, la mia ipotesi è che abbiano semplicemente lavato l'auto, controllato tutte le caselle e mi abbiano consegnato l'auto. . La mia ipotesi è che abbiano incasinato il TPMS quando hanno dipinto le mie ruote di nero (invece di nero liquido, ma questa è una storia completamente diversa). Aspetto solo che mi chiamino per le targhe così posso sollevare tutte queste questioni in una volta e fare un viaggio a un'ora e mezza di distanza.
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babydoll7 (412hp) | Indossa le mie nuove scarpe estive e colpisci una buca 200 miglia dopo. Inserisci un sacco di linguaggio volgare!!! Ho dovuto ordinare una nuova ruota/pneumatico. Ho rimontato le mie ruote OEM. Ora ricevo una spia di avviso di malfunzionamento TMP casuale in momenti casuali. Dopo circa due giorni. Si accende e dice di guidare con moderazione, poi si spegne completamente dopo 20-30 secondi e mostra che tutti e 4 i TPMS funzionano correttamente ed è verde. 10 minuti dopo potrebbe iniziare. Molto fastidioso. Il rivenditore più vicino a circa un'ora di distanza: eventuali suggerimenti prima del viaggio del rivenditore. Ho già provato a resettare più volte. Si ripristina, quindi genererà nuovamente il codice.
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spain (277hp) | Immagino che nessuno abbia riscontrato questo problema. Il rivenditore chiamato oggi non può farmi entrare fino a venerdì: questo avviso è fastidioso perché si verifica ogni due minuti.
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fercho (382hp) | sì, l'ho sperimentato sul mio, l'ho portato dal concessionario e ne hanno sostituito 1 perché era difettoso ma ora ho un problema, non sono sicuro che abbia a che fare con la codifica della mia auto, ma invece di mostrare una bassa pressione su uno ruota invece mi dà solo un malfunzionamento >,_>,
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burunduk (678hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Reasons sì, l'ho sperimentato sul mio, l'ho portato dal concessionario e ne hanno sostituito 1 perché era difettoso ma ora ho un problema, non sono sicuro che abbia a che fare con la codifica della mia auto, ma invece se mostra una bassa pressione su una ruota mi dà solo un malfunzionamento >,_>, Tutto quello che ottengo è un malfunzionamento TMP. Se ne va poi il sistema non presenta nessun segno, nessuna bassa pressione, tutte e 4 le ruote verdi. Poi un paio di minuti dopo Malfunzionamento TMP. Fastidioso da morire!
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rebellion (779hp) | Credo che se si verificano più di 2 Tpms in errore, verrà visualizzata la spia di malfunzionamento. potresti averne di più in uscita. la batteria del tpms potrebbe essere scarica. Buona fortuna!
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09081984 (212hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Credo che se si verificano più di 2 Tpm in errore verrà visualizzata la spia di malfunzionamento. potresti averne di più in uscita. la batteria del tpms potrebbe essere scarica. Buona fortuna! TMP in garanzia?
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07061985 (625hp) | @tbraden32, sembra che il ricevitore abbia problemi. Comunque di che anno è la tua macchina? Se è il ricevitore, dovrebbe essere in garanzia.
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tmandoug1 (119hp) | Citazione: Originariamente inviato da r33_RGSport @ tbraden32, sembra che il ricevitore abbia problemi. Comunque di che anno è la tua macchina? Se è il ricevitore, dovrebbe essere in garanzia. 2012- ancora in garanzia
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trait (296hp) | Citazione: Originariamente inviato da tbraden32 Citazione: Originariamente inviato da r33_RGSport @tbraden32, sembra che il ricevitore abbia problemi. Comunque di che anno è la tua macchina? Se è il ricevitore, dovrebbe essere in garanzia. 2012- ancora in garanzia 2012 con produzione 2011? Potrebbe anche essere che la batteria del sensore TPMS sia scarica. L'età della batteria è di 4-5 anni.
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070385 (756hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Credo che se si verificano più di 2 Tpm in errore verrà visualizzata la spia di malfunzionamento. potresti averne di più in uscita. la batteria del tpms potrebbe essere scarica. Buona fortuna! Il rivenditore ha chiamato oggi. Ha detto che uno dei sensori TMP era difettoso. Hanno sostituito tutti e 4 i sensori poiché esiste un bollettino/richiamo sui sensori. Hanno detto che hanno problemi con quel particolare sensore. Nel caso in cui vi imbatteste nella stessa situazione. Grazie
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240778 (674hp) | Sto riscontrando problemi simili con la mia 535i del 2013 con 20 ruote BMW 464M. Ho codificato la mia auto per mostrare le letture di temperatura e pressione, quindi quando ricevo un errore, posso vedere quali sensori non leggono nulla. Il solito colpevole è il sedile posteriore del conducente, ma ogni tanto esce anche il passeggero anteriore. Davvero non voglio riportarlo al rivenditore da cui l'ho acquistato, ma visto che manca esattamente un mese alla data di acquisto, sono propenso a considerare questo problema un problema che devono risolvere in garanzia. Non riesco a immaginare che non lo abbiano scoperto mentre certificavano l'auto, ma considerando che hanno commesso degli errori stupidi mentre selezionavano le caselle sui documenti CPO, la mia ipotesi è che abbiano semplicemente lavato l'auto, controllato tutte le caselle e mi abbiano consegnato l'auto. . La mia ipotesi è che abbiano incasinato il TPMS quando hanno dipinto le mie ruote di nero (invece di nero liquido, ma questa è una storia completamente diversa). Aspetto solo che mi chiamino per le targhe così posso sollevare tutte queste questioni in una volta e fare un viaggio a un'ora e mezza di distanza.
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laura2 (495hp) | Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 +1 Ho un paraurti in fibra di vetro sulla mia Infiniti e regge davvero bene. Solo un piccolo crack quando mi sono imbattuto in un procione che andava a circa 40 mph. Molti meno danni di quanto mi aspettassi e l'ho fatto riparare. Finché la carrozzeria è professionale e ha lavorato sulla fibra di vetro, non dovresti avere problemi. Inoltre, il produttore da cui ho acquistato il mio kit paraurti in fibra di vetro era posato piuttosto spesso.. Non magro e fragile. Sono così curioso di sapere se Extreme Dimensions FB è spesso o meno. Manderò loro un'e-mail chiedendo loro. So che una volta che la gente ha scoperto che era in fibra di vetro la gente si è girata dall'altra parte, quindi mi informerò.
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Carrozzeria (467hp) | vendi semplicemente il tuo F10 e acquista un M4, problema risolto!
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monica01 (485hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz vendi semplicemente il tuo F10 e acquista un M4, problema risolto! Sì, certo. Lol
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30101981 (674hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ecco qua! Come ho detto... se fosse materiale OEM o anche solo euretano, lo farei dappertutto perché è pulito e non troppo aggressivo. Voglio dire, ci sono altri paraurti che potremmo utilizzare che siano davvero carini oltre all'MSport? http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1011028 In realtà stavo pensando allo stesso paraurti qualche tempo fa, ma ho deciso di non farlo. Se fosse di qualità OEM o vicino ad essa e non in fibra di vetro, ci sarei stato dappertutto. Devo ancora vedere qualcuno farcela. Se lo faranno, l'aggiornamento e l'aspetto saranno davvero unici.
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danny11 (488hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 In realtà stavo pensando allo stesso paraurti qualche tempo fa, ma ho deciso di non farlo. Se fosse di qualità OEM o vicino ad essa e non in fibra di vetro, ci sarei stato dappertutto. Devo ancora vedere qualcuno farcela. Se lo faranno, l'aggiornamento e l'aspetto saranno davvero unici. Potrebbe accadere tra qualche anno quando gli F10 potranno essere trovati per $ 20.000 o meno. Il tipo di persone disposte a modificare un'auto del genere non sono disposte a pagare più di $ 35.000 per un'auto. Siamo in molti qui che lo comprerebbero, ma sono pochi e lontani nel mezzo. Un negozio non investirà 20.000 dollari in ricerca e sviluppo solo per vendere meno di 100 paraurti.
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pampa (647hp) | Sai che se non c'è nient'altro da modificare sulla mia macchina, potrei prenderlo per $ colpi e risatine! Giusto per avere un aspetto diverso e pubblicare qui aggiornamenti su come regge perché in realtà il design del frontale è piuttosto dolce e dall'aspetto più aggressivo rispetto all'msport!
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manu4eva (391hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sai che se non c'è nient'altro da modificare sulla mia macchina, potrei prenderlo per $ successi e risatine! Giusto per avere un aspetto diverso e pubblicare qui aggiornamenti su come regge perché in realtà il design del frontale è piuttosto dolce e dall'aspetto più aggressivo rispetto all'msport! Anche considerando che il G30 sarà a solo un anno di distanza e probabilmente seguirà lo stesso stile di design per il paraurti M Sport?
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deborah1 (155hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Anche considerando che il G30 è a solo un anno di distanza e probabilmente seguirà lo stesso spunto di design per il paraurti M Sport? O si! Non ci avevo mai pensato
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151976 (531hp) | Li lascerò qui.
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worksucks (495hp) | Whoa BELLO! quindi il paraurti inferiore è stato tagliato e come è stato fissato? Qualche immagine finita o è ancora in fase di realizzazione?
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number1son (985hp) | Sembra super aggressivo!
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motoguzzi (725hp) | Nacebal molto carino! Aspetto di vedere il risultato finale.
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16061977 (388hp) | sembra fantastico. Tuttavia, eventuali dubbi sulla rottura dello stucco in futuro, a causa dell'area/quantità applicata?
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Reznick (762hp) | e esegui un labbro come questo
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balrog (736hp) | Questo è abbastanza recente, il proprietario si chiama illicitm5 su Instagram.
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14041995 (945hp) | Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 +1 Ho un paraurti in fibra di vetro sulla mia Infiniti e regge davvero bene. Solo un piccolo crack quando mi sono imbattuto in un procione che andava a circa 40 mph. Molti meno danni di quanto mi aspettassi e l'ho fatto riparare. Finché la carrozzeria è professionale e ha lavorato sulla fibra di vetro, non dovresti avere problemi. Inoltre, il produttore da cui ho acquistato il mio kit paraurti in fibra di vetro era posato piuttosto spesso.. Non magro e fragile. Sono così curioso di sapere se Extreme Dimensions FB è spesso o meno. Manderò loro un'e-mail chiedendo loro. So che una volta che la gente ha scoperto che era in fibra di vetro la gente si è girata dall'altra parte, quindi mi informerò.
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joseph! (858hp) | vendi semplicemente il tuo F10 e acquista un M4, problema risolto!
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121982 (318hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz vendi semplicemente il tuo F10 e acquista un M4, problema risolto! Sì, certo. Lol
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forty2 (549hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ecco qua! Come ho detto... se fosse materiale OEM o anche solo euretano, lo farei dappertutto perché è pulito e non troppo aggressivo. Voglio dire, ci sono altri paraurti che potremmo utilizzare che siano davvero carini oltre all'MSport? http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1011028 In realtà stavo pensando allo stesso paraurti qualche tempo fa, ma ho deciso di non farlo. Se fosse di qualità OEM o vicino ad essa e non in fibra di vetro, ci sarei stato dappertutto. Devo ancora vedere qualcuno farcela. Se lo faranno, l'aggiornamento e l'aspetto saranno davvero unici.
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1860 (309hp) | Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 In realtà stavo pensando allo stesso paraurti qualche tempo fa, ma ho deciso di non farlo. Se fosse di qualità OEM o vicino ad essa e non in fibra di vetro, ci sarei stato dappertutto. Devo ancora vedere qualcuno farcela. Se lo faranno, l'aggiornamento e l'aspetto saranno davvero unici. Potrebbe accadere tra qualche anno quando gli F10 potranno essere trovati per $ 20.000 o meno. Il tipo di persone disposte a modificare un'auto del genere non sono disposte a pagare più di $ 35.000 per un'auto. Siamo in molti qui che lo comprerebbero, ma sono pochi e lontani nel mezzo. Un negozio non investirà 20.000 dollari in ricerca e sviluppo solo per vendere meno di 100 paraurti.
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luckie (147hp) | Sai che se non c'è nient'altro da modificare sulla mia macchina, potrei prenderlo per $ colpi e risatine! Giusto per avere un aspetto diverso e pubblicare qui aggiornamenti su come regge perché in realtà il design del frontale è piuttosto dolce e dall'aspetto più aggressivo rispetto all'msport!
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co2006 (227hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Sai che se non c'è nient'altro da modificare sulla mia macchina, potrei prenderlo per $ successi e risatine! Giusto per avere un aspetto diverso e pubblicare qui aggiornamenti su come regge perché in realtà il design del frontale è piuttosto dolce e dall'aspetto più aggressivo rispetto all'msport! Anche considerando che il G30 sarà a solo un anno di distanza e probabilmente seguirà lo stesso stile di design per il paraurti M Sport?
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LAUREN (670hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Anche considerando che il G30 è a solo un anno di distanza e probabilmente seguirà lo stesso spunto di design per il paraurti M Sport? O si! Non ci avevo mai pensato
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SunnyGL (28hp) | Li lascerò qui.
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antonanton (688hp) | Whoa BELLO! quindi il paraurti inferiore è stato tagliato e come è stato fissato? Qualche immagine finita o è ancora in fase di realizzazione?
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martha12 (877hp) | Sembra super aggressivo!
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10041992 (413hp) | Nacebal molto carino! Aspetto di vedere il risultato finale.
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natalee (40hp) | sembra fantastico. Tuttavia, eventuali dubbi sulla rottura dello stucco in futuro, a causa dell'area/quantità applicata?
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77777a (21hp) | e esegui un labbro come questo
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SVTruong (691hp) | Questo è abbastanza recente, il proprietario si chiama illicitm5 su Instagram.
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1mexico (55hp) | Uno dei miei fendinebbia si è spento questo fine settimana, notato a causa dell'errore nel cruscotto. Quindi sto pensando di cogliere questa opportunità per passare agli HID, il mio amico vende kit HID abbastanza economici che sono piuttosto buoni. Ora la mia domanda è: mi daranno un errore, devono essere codificati? Sto cercando di evitare tutto ciò.
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JasonX4MComp (312hp) | è necessario che abbiano un decoder Canbus o qualcosa di simile ?
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12091984 (891hp) | Se vende kit HID da 35 watt, molto probabilmente avrai bisogno di un decoder Canbus.
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mark07 (310hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Se vende kit HID da 35 watt, molto probabilmente avrai bisogno di un decoder Canbus. sì, dopo tutta la mattina e il pomeriggio di ricerche, l'ho capito e sono andato avanti e ho ordinato tramite lui e separatamente un set di eliminatori di errori canbus per circa 10 dollari.
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muhkuh (357hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Reasons sì, dopo tutta la mattina e il pomeriggio di ricerche, l'ho capito e sono andato avanti e ho ordinato tramite lui e ordinato separatamente un set di eliminatori di errori canbus per circa 10 dollari. Se gli eliminatori di errori Canbus che vende sono costituiti da un resistore di potenza, quelle cose diventano molto calde, fai attenzione a dove lo monti.
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Tony_ca1 (46hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Se gli eliminatori di errori Canbus che vende consistono in un resistore, quelle cose diventano molto calde, fai attenzione a dove lo monti. no, li ho acquistati separatamente, ricontrollerò, grazie
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filthy (592hp) | Ragazzi, guidate sempre con la nebbia accesa??
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twins08 (450hp) | Sì, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno.
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laxman (841hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ragazzi, guidate sempre con la nebbia accesa? Per favore, non dirci che indossi la nebbia solo quando fuori c'è nebbia
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richierich1015 (591hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Ragioni per cui lo faccio, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno. le nebbie posteriori sono incredibili!!!
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TunedIn (337hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Ragioni per cui lo faccio, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno. Perché dovresti andare in giro con gli antinebbia posteriori accesi, è molto fastidioso per le auto dietro di te.
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irc (314hp) | Citazione: Originariamente inviata da The X Men Per favore, non dirci che metti la nebbia solo quando fuori c'è nebbia No... non usarli affatto. Le luci sono abbastanza luminose anche nella nebbia
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loveme07 (217hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Perché dovresti andare in giro con gli antinebbia posteriori accesi, è molto fastidioso per le auto dietro di te. +1!!
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harvey (918hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg No... non usarli affatto. Le luci sono abbastanza luminose anche nella nebbia Forse puoi provare a guidare con i fari spenti e usare semplicemente le luci diurne di notte, così sarebbe ancora meno abbagliante per i guidatori che arrivano.
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marisela (316hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Forse puoi provare a guidare con i fari spenti e usare semplicemente le luci diurne di notte, così ci sarebbe ancora meno abbagliamento per i guidatori che arrivano. Ci proverò
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07011987 (626hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Ragioni per cui lo faccio, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno. Ecco perché in America non ci danno i fendinebbia posteriori. :
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laksjd (303hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco il motivo per cui in America non ci danno i fendinebbia posteriori. : La mia ultima Audi aveva i fendinebbia posteriori. Adoro mostrarli a quei tailgaters.
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basketcase (932hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Forse puoi provare a guidare con i fari spenti e usare semplicemente le luci diurne di notte, così ci sarebbe ancora meno abbagliamento per i guidatori che arrivano. No, per favore, non farlo.
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danil (808hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib No, per favore, non farlo. Non lo farò se non mi seguono. Gli automobilisti negli Stati Uniti non mantengono la giusta distanza, se guidassero così in Europa, prenderebbero una multa. Ciò che mi dà davvero fastidio sono quegli automobilisti che mi seguono anche quando non c'è traffico e sto già facendo 20 miglia all'ora oltre il limite di velocità e non sono nella corsia di sorpasso, perché non mi girano intorno e mi sorpassano? Per le occasioni speciali, mi piace usare il retronebbia, se non funziona, controllerò i freni finché non gli dà sui nervi.
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megan5 (670hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Ragioni per cui lo faccio, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno. Idiota! L'indizio è nel nome, luci FOG.
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nforneas (590hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hasser Idiota! L'indizio è nel nome, luci FOG. Alcune persone li chiamano luci di guida.
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yendor (788hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Alcune persone si riferiscono a loro come luci di guida. sì, per guidare nella NEBBIA.
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QWER1234 (331hp) | Uno dei miei fendinebbia si è spento questo fine settimana, notato a causa dell'errore nel cruscotto. Quindi sto pensando di cogliere questa opportunità per passare agli HID, il mio amico vende kit HID abbastanza economici che sono piuttosto buoni. Ora la mia domanda è: mi daranno un errore, devono essere codificati? Sto cercando di evitare tutto ciò.
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jonathan10 (737hp) | è necessario che abbiano un decoder Canbus o qualcosa di simile ?
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xdxdxd (251hp) | Se vende kit HID da 35 watt, molto probabilmente avrai bisogno di un decoder Canbus.
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050493 (453hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Se vende kit HID da 35 watt, molto probabilmente avrai bisogno di un decoder Canbus. sì, dopo tutta la mattina e il pomeriggio di ricerche, l'ho capito e sono andato avanti e ho ordinato tramite lui e separatamente un set di eliminatori di errori canbus per circa 10 dollari.
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141285 (39hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Reasons sì, dopo tutta la mattina e il pomeriggio di ricerche, l'ho capito e sono andato avanti e ho ordinato tramite lui e ordinato separatamente un set di eliminatori di errori canbus per circa 10 dollari. Se gli eliminatori di errori Canbus che vende sono costituiti da un resistore di potenza, quelle cose diventano molto calde, fai attenzione a dove lo monti.
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060879 (587hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Se gli eliminatori di errori Canbus che vende consistono in un resistore, quelle cose diventano molto calde, fai attenzione a dove lo monti. no, li ho acquistati separatamente, ricontrollerò, grazie
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vanechka (778hp) | Ragazzi, guidate sempre con la nebbia accesa??
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12qw12 (358hp) | Sì, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno.
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otioti (960hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Ragazzi, guidate sempre con la nebbia accesa? Per favore, non dirci che indossi la nebbia solo quando fuori c'è nebbia
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honeydew (774hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Ragioni per cui lo faccio, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno. le nebbie posteriori sono incredibili!!!
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teeter (682hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Ragioni per cui lo faccio, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno. Perché dovresti andare in giro con gli antinebbia posteriori accesi, è molto fastidioso per le auto dietro di te.
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packer1 (514hp) | Citazione: Originariamente inviata da The X Men Per favore, non dirci che metti la nebbia solo quando fuori c'è nebbia No... non usarli affatto. Le luci sono abbastanza luminose anche nella nebbia
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pinkrose (198hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Perché dovresti andare in giro con gli antinebbia posteriori accesi, è molto fastidioso per le auto dietro di te. +1!!
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desperados (580hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg No... non usarli affatto. Le luci sono abbastanza luminose anche nella nebbia Forse puoi provare a guidare con i fari spenti e usare semplicemente le luci diurne di notte, così sarebbe ancora meno abbagliante per i guidatori che arrivano.
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120283 (829hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Forse puoi provare a guidare con i fari spenti e usare semplicemente le luci diurne di notte, così ci sarebbe ancora meno abbagliamento per i guidatori che arrivano. Ci proverò
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140884 (902hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Ragioni per cui lo faccio, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno. Ecco perché in America non ci danno i fendinebbia posteriori. :
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64646464 (26hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco il motivo per cui in America non ci danno i fendinebbia posteriori. : La mia ultima Audi aveva i fendinebbia posteriori. Adoro mostrarli a quei tailgaters.
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icarly (133hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Forse puoi provare a guidare con i fari spenti e usare semplicemente le luci diurne di notte, così ci sarebbe ancora meno abbagliamento per i guidatori che arrivano. No, per favore, non farlo.
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zerocool1 (620hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib No, per favore, non farlo. Non lo farò se non mi seguono. Gli automobilisti negli Stati Uniti non mantengono la giusta distanza, se guidassero così in Europa, prenderebbero una multa. Ciò che mi dà davvero fastidio sono quegli automobilisti che mi seguono anche quando non c'è traffico e sto già facendo 20 miglia all'ora oltre il limite di velocità e non sono nella corsia di sorpasso, perché non mi girano intorno e mi sorpassano? Per le occasioni speciali, mi piace usare il retronebbia, se non funziona, controllerò i freni finché non gli dà sui nervi.
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topaz (124hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550Ragioni per cui lo faccio, sia la nebbia anteriore che quella posteriore sono accese al 99% mentre guido la macchina. Utilizzo la luce Angel e le nebbie durante il giorno. Idiota! L'indizio è nel nome, luci FOG.
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antonio01 (66hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hasser Idiota! L'indizio è nel nome, luci FOG. Alcune persone li chiamano luci di guida.
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170281 (153hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Alcune persone si riferiscono a loro come luci di guida. sì, per guidare nella NEBBIA.
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120683 (87hp) | Quindi sto pensando di acquistare un diffusore posteriore OEM M5 e di averlo avvolto in fibra di carbonio. So che dovrò cambiare qualcosa per farlo funzionare, ma la mia domanda più grande è: l'accesso comfort funzionerà ancora? È qualcosa che potrei far fare al concessionario o finirà per diventare una cosa del tipo fai-da-te?
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raksha (768hp) | hai guardato nel forum fai da te? c'è un thread a riguardo
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daisy3 (914hp) | http://f10.5post.com/forums/showthre...hlight=comfort
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prince07 (166hp) | Sì! Ho seguito il fai-da-te di Alan riportato sopra e il mio accesso comfort funziona ancora dopo aver installato il diffusore M5
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rutherford (765hp) | Quindi sto pensando di acquistare un diffusore posteriore OEM M5 e di averlo avvolto in fibra di carbonio. So che dovrò cambiare qualcosa per farlo funzionare, ma la mia domanda più grande è: l'accesso comfort funzionerà ancora? È qualcosa che potrei far fare al concessionario o finirà per diventare una cosa del tipo fai da te?
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528imsport (147hp) | hai guardato nel forum fai da te? c'è un thread a riguardo
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poohbear18 (405hp) | http://f10.5post.com/forums/showthre...hlight=comfort
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douglas (355hp) | Sì! Ho seguito il fai-da-te di Alan riportato sopra e il mio accesso comfort funziona ancora dopo aver installato il diffusore M5
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campos1 (242hp) | L'altro giorno ho provato a uscire dalla 535i del 2011 di mia moglie e quando ho tirato due volte la maniglia della portiera, la portiera non si apriva. Ho dovuto utilizzare il pulsante di sblocco centrale per sbloccare il blocco. Poi oggi mi dice che ha provato a chiudere la portiera del conducente ma ha fatto un rumore forte e non si è chiusa. Pensava che la cintura di sicurezza fosse d'intralcio. Non lo era, era la serratura e lei ha dovuto usare la chiave per sbloccare la porta per farla rilasciare in modo che la porta potesse chiudersi. Sembra che probabilmente un attuatore sia guasto e debba essere sostituito al più presto prima che la porta si blocchi o non possa essere chiusa. Cercando su Google ho scoperto che questo è un problema piuttosto comune sulle BMW. Altri si sono lamentati del fatto che i concessionari non faranno nulla se non riescono a riprodurre il problema. Altri hanno dovuto inoltrare il problema al quartier generale regionale o superiore per convincere la BMW a coprirlo in garanzia e lo hanno fatto solo dopo che il cliente ha dichiarato che si trattava di un serio problema di sicurezza. Qualcuno qui ha avuto questi problemi o qualcuno ha qualche consiglio?
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unlimited1 (764hp) | Ho avuto lo stesso identico problema e l'ho risolto solo pochi mesi fa. È coperto dalla garanzia dell'auto nuova, ma non sarà coperto dalla garanzia CPO. La mia ha iniziato a comportarsi male mentre ero ancora in garanzia sulla mia nuova auto, ma non avevo fretta di portarla dentro. Ho pensato che la mia garanzia CPO fosse proprio come la garanzia della nuova auto. Ho pensato male. La riparazione alla fine mi è costata più di $ 600. Credo che il pezzo costi quasi $ 300 e avrei dovuto comunque pagare la tariffa diagnostica, quindi sono andato avanti e ho lasciato che il ladro facesse la riparazione. Non avrei risparmiato molto facendolo da solo dopo aver dovuto pagare il costo della diagnosi.
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mojito (776hp) | Il mio è stato riparato qualche mese fa con CPO, sono in Canada, quindi forse i dettagli CPO sono diversi qui. Ho avuto la fortuna di avere con me il responsabile dell'assistenza quando ho lasciato l'auto e l'ho riprodotta per lui. A quanto pare, più tardi quel giorno i tecnici del negozio non sono riusciti a riprodurlo (a loro difesa, non succedeva sempre). Assicurati di avere il telefono con te e filmalo, riproducilo tu stesso prima di andare in assistenza e mostra loro il video, se ne hai più di uno, ancora meglio. Un po' di lavoro da parte tua, ma è difficile discuterne.
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monica5 (290hp) | Ho avuto lo stesso problema, la serratura della porta si bloccava mentre la porta era aperta e non sarei stato in grado di chiuderla. Il mio non era semplice come sbloccarlo usando il telecomando o il pulsante di blocco nella console centrale, dovevo sedermi lì e giocarci a volte per un paio di minuti, a volte per 5-7 minuti finché la portiera non riusciva ad aprirsi. vicino. È molto frustrante, imbarazzante e potrebbe essere molto pericoloso se ti trovi in una situazione in cui hai solo bisogno di uscire velocemente da un posto o chiudere a chiave la porta. Ho dovuto portarlo in assistenza due volte prima che il problema sembrasse essere stato risolto. Ho dovuto registrare un paio di video che mostrassero tutto questo affinché potessero fare davvero qualcosa al riguardo. I rivenditori pensano che ti piaccia venire in servizio, quindi non ti credono finché non hai le prove. Alla fine hanno sostituito la chiusura, potrei fornirti i codici esatti se vuoi.
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20021967 (530hp) | Grazie per le risposte! La garanzia della nuova auto è scaduta, ma abbiamo una garanzia estesa tramite USAA (Assurant), quindi non vedo l'ora di occuparmi di tutto ciò. Devo ancora vedere se l'estensione di garanzia coprirà la riparazione. Ho detto a mia moglie di filmarlo se dovesse succedere di nuovo. Si dà il caso che quando mi è successo ero in concessionaria per la sostituzione di una gomma, ma siccome era la prima volta che mi faceva una cosa del genere mi sono limitato a sbloccarla con il pulsante centrale e da allora non ci ho più pensato molto Avevo fretta. Poi è successo con mia moglie pochi giorni dopo. Il problema è che ora probabilmente dovremo aspettare che accada di nuovo e riproporlo in video (e sperare che si sblocchi) in modo che il concessionario non ci lasci senza parole..
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m0nkey (746hp) | Citazione: Originariamente inviato da 4MULA_1 Alla fine hanno sostituito il fermo, potrei fornirti i codici esatti se lo desideri. Non credo che mi serva il codice articolo, ma grazie comunque
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