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gayguy1 (774hp) | Come Ezmass, anch'io non ho grinta. Almeno una volta al mese pulisco il parabrezza e i tergicristalli con Goo-Gone per rimuovere eventuali contaminanti, poi però li lavo nuovamente con acqua. Oltre ad avere un parabrezza sempre molto pulito, i miei tergicristalli sono silenziosi e non lasciano aloni.
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julia2 (846hp) | Non hai avuto modo di vedere un campione? Direi che l'Amaro sembra marrone chiaro senza l'arancia.
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28051978 (390hp) | In realtà ho visto un'auto con gli interni e ho pensato che fosse incredibile. Poi di recente ho visto alcune foto private di un'auto blu con Amaro marrone e sembrava arancione. Potrebbe essere una cattiva esposizione delle foto. Ho optato per il nero corvino, il NERO vecchio stile senza stronzate perché la mia Jerez M3 stonava con gli interni in pelle nera. Gli interni neri su un'auto blu (Jerez è blu) sembrano una mancata corrispondenza.
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virus123 (963hp) | Nessuno ha l'Amaro Brown? Immagino sia una buona cosa dato che sarà un colore esclusivo che non vedrò andare e venire in giro per la città. Molti 5er in CT.
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pistola (454hp) | Controlla la scheda M5: ce ne sono molte altre, credo. Il colore mi sembra carino - avevo pensato anch'io di andare così... ma poi mi avrebbe rovinato più di un decennio di acquisto di nero corvino con pelle nera.
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Rhyso (908hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Controlla la scheda M5: ce ne sono molte altre, credo. Il colore mi sembra carino - pensavo anch'io di andare così... ma poi mi avrebbe rovinato più di un decennio di acquisto di nero corvino con pelle nera. Oh, ti sento sul nero sul nero. L'ho fatto per anni. Ultimamente è stato argento/nero. Quando ho detto che avevo ordinato la nuova macchina con l'esterno nero corvino, tutti i bambini hanno detto oh no, non UN'ALTRA nera/nera! Non ho detto loro che ho cambiato gli interni. L'auto non arriverà prima di aprile. Le singole opzioni aumentano davvero l'attesa.
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05071996 (699hp) | Ecco alcune foto della mia 535 F10, Individual Amaro Brown con interni Individual Red Sycamore. Anch'io ho faticato prima di scegliere questa combinazione... ma non ho visto nessun'altra macchina con essa. Quindi abbastanza esclusivo... !
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Bruno112 (101hp) | sembra molto elegante
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shahnaz (385hp) | Adoro il colore della pelle ma non sono sicuro del rivestimento perché penso che stoni, il nero pianoforte sarebbe stato un contrasto migliore, secondo me
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180594 (79hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Adoro il colore della pelle ma non sono sicuro del rivestimento perché penso che stoni, il nero pianoforte sarebbe stato un contrasto migliore, imho avevo Piano Black nella mia precedente F10, ma il Sycamore Red sembrava migliore quando ho fatto un confronto fianco a fianco.... (almeno a mio avviso)
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loveworld (345hp) | Sembra fantastico! Grazie mille per aver dedicato del tempo per scattare tutte quelle foto! Anche quella sul fondo del cruscotto è vera pelle? La pelle sembra essere di qualità decisamente migliore rispetto alla nappa. Anch'io ho scelto il sicomoro rosso. Certamente sembrava il migliore (almeno a me) sul cantiere BMW. Mentre mi siedo negli interni in nappa nera della mia macchina attuale con il legno scuro, tutto sembra così buio e triste. Ho pensato di rischiare con qualcosa di fresco e nuovo. Grazie ancora per aver dedicato tutto quel tempo e impegno.
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celina (425hp) | Citazione: Originariamente inviato da NewM3driver Sembra fantastico! Grazie mille per aver dedicato del tempo per scattare tutte quelle foto! Anche quella sul fondo del cruscotto è vera pelle? La pelle sembra essere di qualità decisamente migliore rispetto alla nappa. Anch'io ho scelto il sicomoro rosso. Certamente sembrava il migliore (almeno a me) sul cantiere BMW. Mentre mi siedo negli interni in nappa nera della mia macchina attuale con il legno scuro, tutto sembra così buio e triste. Ho pensato di rischiare con qualcosa di fresco e nuovo. Grazie ancora per aver dedicato tutto quel tempo e impegno. Il marrone amaro si estende all'incirca allo stesso livello delle porte. Quindi, anche il vano portaoggetti è marrone amaro: ti dà un'idea di dove si estende. Rispetto alla pelle normale, tutte le singole opzioni di pelle hanno complessivamente un po' più pelle: - Console centrale - Schienale dei sedili anteriori - Un po' più pelle sotto il cruscotto Avevo scelto anche i sedili traforati (raffreddamento dei sedili) e questo conferisce alla pelle la perforazione - migliora enormemente l'aspetto e la sensazione. La pelle sembra essere molto simile alla Nappa (ma ho letto da qualche parte che è più duratura/resistente della Nappa). Se scegli la modalità Individual, puoi anche scegliere la versione "Full individual", ovvero potrai avere l'intera vettura nella tonalità che preferisci, compreso il cruscotto (interamente in pelle), il cielo, ecc... ti costerà solo un po'. C'è di più, ma puoi scegliere uno stile bicolore se lo desideri, o cucire tubazioni in diverse tonalità. Ricordo di aver visto una Coupé serie 6 con Full Individual, questa aveva l'esterno rosso metallizzato brillante (con molte macchie) e la pelle all'interno era bianca/avorio e rossa - sedili bicolore con cuciture rosse - sembrava semplicemente fantastica, ma era gli è costato più di Ј10k per le singole opzioni.
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310190 (929hp) | Anch'io ho ordinato il pacchetto sedili di lusso che offre sedili ventilati e sedili più sagomati. Lo vedo come un enorme miglioramento sia nell'aspetto che nella sensazione. Il costo della pelle individuale qui negli Stati Uniti è di $ 2.500. Il costo individuale del legno è di $ 1.080. Pensavo che il legno di sicomoro rosso fosse di gran lunga il migliore con il marrone Amaro. Sul sito BMW costruisci il tuo sembrava un bel marrone medio. Nelle tue foto appare più arancione. Diresti che in realtà è più simile al sito BMW o è più simile a un guanto da baseball di colore arancione? Non importa, l'ordine è stato effettuato e l'auto dovrebbe essere in produzione, quindi in un modo o nell'altro otterrò Amaro. Spero solo che con l'esterno nero corvino e il pacchetto M-Sport il sicomoro amaro/rosso sia un aggiornamento in termini di qualità e raffinatezza rispetto a un altro triste interno nero. Il nero sarebbe stata una scelta sicura, ma la vita è troppo breve per giocare sul sicuro. Sono molto felice di non riuscire a trovarne uno. Voglio avere qualcosa di diverso da tutte le altre BMW in città (troppe). Infatti sulla mia strada abbiamo 6 case. Ogni singola famiglia ha almeno una BMW nel garage. Ci sono due 535, una 550 e poi la mia 535d (argento/nera) che verrà sostituita dall'auto di cui abbiamo parlato. Sono CINQUE, 5 serie in 6 famiglie. Il tizio che non ha la 5 guida una 760, sì, nera/nera. Infatti, TUTTE le 5 auto della serie sulla mia strada hanno gli interni neri. Non è il mio nuovo, lol. Farò tremare tutti, anche se alla fine dovesse diventare arancione. Il mio istinto mi dice che sarà davvero bello.
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290791 (46hp) | Il mio esterno è Alpine White, e anch'io non volevo seguire la strada ovvia e gli interni neri. Ho scelto la cannella anche se non ne avevo vista una dal vivo. Contento della scelta e non troppo dissimile dal colore qui in discussione.
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rey123 (192hp) | Gli interni neri sembrano fantastici ma anno dopo anno diventano noiosi. Mi piace il colore cannella, infatti lo abbiamo nella nostra E93 328 vert del 2012.... M-sport in argento Glacier metallizzato con pelle cannella e tappetini neri. L'auto sembra fantastica e riceviamo complimenti ovunque andiamo con la combo.
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manny12 (486hp) | Citazione: Originariamente inviato da NewM3driver Anch'io ho ordinato il pacchetto sedili di lusso che offre sedili ventilati e sedili più sagomati. Lo vedo come un enorme miglioramento sia nell'aspetto che nella sensazione. Il costo della pelle individuale qui negli Stati Uniti è di $ 2.500. Il costo individuale del legno è di $ 1.080. Pensavo che il legno di sicomoro rosso fosse di gran lunga il migliore con il marrone Amaro. Sul sito BMW costruisci il tuo sembrava un bel marrone medio. Nelle tue foto appare più arancione. Diresti che in realtà è più simile al sito BMW o è più simile a un guanto da baseball di colore arancione? Non importa, l'ordine è stato effettuato e l'auto dovrebbe essere in produzione, quindi in un modo o nell'altro otterrò Amaro. Spero solo che con l'esterno nero corvino e il pacchetto M-Sport il sicomoro amaro/rosso sia un aggiornamento in termini di qualità e raffinatezza rispetto a un altro triste interno nero. Il nero sarebbe stata una scelta sicura, ma la vita è troppo breve per giocare sul sicuro. Sono molto felice di non riuscire a trovarne uno. Voglio avere qualcosa di diverso da tutte le altre BMW in città (troppe). Infatti sulla mia strada abbiamo 6 case. Ogni singola famiglia ha almeno una BMW nel garage. Ci sono due 535, una 550 e poi la mia 535d (argento/nera) che verrà sostituita dall'auto di cui abbiamo parlato. Sono CINQUE, 5 serie in 6 famiglie. Il tizio che non ha la 5 guida una 760, sì, nera/nera. Infatti, TUTTE le 5 auto della serie sulla mia strada hanno gli interni neri. Non è il mio nuovo, lol. Farò tremare tutti, anche se alla fine dovesse diventare arancione. Il mio istinto mi dice che sarà davvero bello. La verità è che gli interni delle auto sono piuttosto difficili da riprendere fotograficamente accurati. Il bilanciamento del colore è solitamente quello delle tabelle e poiché non c'è il colore bianco puro (di solito) all'interno dell'auto, non è nemmeno possibile correggere la foto dopo lo scatto. Il legno di sicomoro è a metà tra le 2 tonalità: arancione e marrone. Può sembrare rossastro in alcune luci e arancione in altre e marrone molto scuro in condizioni di luce opaca. È anche estremamente lucido (e facile da graffiare!). Una cosa è certa, è un'ombra davvero unica...
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fuckyou99 (611hp) | Penso che Amaro sia un colore fantastico! Ecco il mio con Imperial Blue con cielo in Alcantara nera e comandi in ceramica.
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24111992 (529hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sjoerd Penso che Amaro sia un colore fantastico! Ecco il mio con Imperial Blue con cielo in Alcantara nera e comandi in ceramica. L'auto sembra davvero bella. Non so perché, ma hanno detto che non potevo ottenere il rivestimento del tetto in Alcantara. Ho ordinato i controlli in ceramica. Spero che siano piacevoli e rappresentino un miglioramento rispetto ai controlli normali. Purché l'Amaro non sembri arancione. Adoro le ruote Morr. Che taglia sono? Fanno la differenza nel modo in cui l'auto guida/si comporta? Che tipo di pneumatici usi? Voglio sicuramente procurarmi un bel set di cerchi da 20 pollici con alcuni pneumatici non runflat. Grazie per le foto, la tua macchina è fantastica. Non hai badato a spese... hai ottenuto il bel headliner e il B&O.
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elvispresley (540hp) | Citazione: Originariamente inviato da gspannu Avevo Piano Black nella mia precedente F10, ma il Sycamore Red sembrava migliore quando ho fatto un confronto fianco a fianco.... (almeno dal mio punto di vista) ho visto sia la pelle marrone Amaro che quella rossa finiture in legno di sicomoro di persona presso il rivenditore. Il rosso e il marrone mi sono sembrati fantastici quando li ho visti. Tutte le foto non mostrano il colore reale. Se vai sul sito di costruzione della BMW e metti tutto insieme, penso che sia davvero bello. Bisogna pensare che la BMW ottenga i colori corretti sul sito web di costruzione in modo che le persone possano dare un'occhiata decente a ciò che stanno acquistando.
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michael55 (210hp) | I miei Morr sono realizzati su misura, dimensioni standard BMW, quindi 8.5Jx20/ET33 e 9.5Jx20/ET44. I pneumatici sono Michelin PSS non RF. Fa sicuramente una grande differenza, è quasi primavera qui in Olanda, quindi posso abbandonare di nuovo le gomme invernali (sulla standard 18). Ma IMHO la più grande differenza nella manovrabilità la fa l'Integral Active Steering (IAS). l'auto si comporta molto meglio.
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maxim1 (440hp) | Ho ordinato un HID su eBay, il venditore mi ha inviato numerose prove del fatto che è stato montato e funzionante su F10 e ha detto che se non funziona posso rispedirlo per un rimborso completo. Tenendo presente questo, vorrei chiedere a qualcuno di adattare il kit e montare correttamente i reattori. Sto cercando qualcuno nella zona di Gloucestershire/West Midlands. Pagherò per il lavoro svolto, semplicemente non posso farlo perché sarebbe dannatamente complicato farlo attraverso il passaruota senza rampa e senza togliere il volante da eventuali garage o suggerimenti di persone che si adattano a questi?
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algeria (790hp) | NON farlo! Ripeto, NON FARLO! installa questo kit sulla tua auto se sei dotata di fari alogeni. Tutto quello che farai è accecare gli altri guidatori. Dovrai cambiare l'alloggiamento del faro con i fari del proiettore. Il proiettore deve concentrare e tagliare la luce a un certo livello, altrimenti accecherà gli altri conducenti e diffonderà la luce ovunque come un abbagliante. Se lo fai, agli altri guidatori sembrerà letteralmente di guidare con gli abbaglianti accesi. Tranne che gli abbaglianti saranno 3 volte più luminosi degli abbaglianti alogeni. Ci sono solo poche auto con luci alogene e possono montare kit di retrofit HID. 2 di loro sono Mitsubishi 3000GT e Infiniti M35/37. La BMW non ha lo stesso alloggiamento per le lampade alogene delle HID.
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red555 (174hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 NON farlo! Ripeto, NON FARLO! installa questo kit sulla tua auto se sei dotata di fari alogeni. Tutto quello che farai è accecare gli altri guidatori. Dovrai cambiare l'alloggiamento del faro con i fari del proiettore. Il proiettore deve concentrare e tagliare la luce a un certo livello, altrimenti accecherà gli altri conducenti e diffonderà la luce ovunque come un abbagliante. Se lo fai, agli altri guidatori sembrerà letteralmente di guidare con gli abbaglianti accesi. Tranne che gli abbaglianti saranno 3 volte più luminosi degli abbaglianti alogeni. Ci sono solo poche auto con luci alogene e possono montare kit di retrofit HID. 2 di loro sono Mitsubishi 3000GT e Infiniti M35/37. La BMW non ha lo stesso alloggiamento per le lampade alogene delle HID. woooooooaaaah non lo farei mai. Per cominciare sembra schifoso e volgare, poi c'è il fatto della sicurezza stradale come dici tu, poi la legalità. Per me è fastidioso quanto le persone che vanno in giro con la nebbia pensando di sembrare belle quando in realtà sembrano degli stupidi idioti che non conoscono il significato di "FOG" nella parola fendinebbia. Quando vedo fendinebbia o HID nei riflettori. Penso che il CHAV in arrivo. La mia macchina abbia proiettori alogeni, con l'interruzione chiara come i sistemi HID. L'unica differenza è che il mio ha una luce alogena gialla opaca e schifosa. Ho provato a passare alle lampadine White Vision e ci sono lievi miglioramenti, ma sto solo passando a HID 5000k.
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qaz12wsx (917hp) | Non ci sono negozi di audio vicino a te? Quei ragazzi dovrebbero essere in grado di farlo facilmente poiché è fondamentalmente lo stesso tipo di cablaggio e retrofit. IMO, è molto più semplice che fare modifiche audio. A proposito, la maggior parte dei problemi con i kit HID di retrofit sono i reattori di bassa qualità. Assicurati di trovare prima alcune informazioni sul tuo hardware prima di ritrovarti con fari inaffidabili.
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gintonic (900hp) | Citazione: Originariamente inviato da youknowluke woooooooaaaah Non lo farei mai. Per cominciare sembra schifoso e volgare, poi c'è il fatto della sicurezza stradale come dici tu, poi la legalità. Per me è fastidioso quanto le persone che vanno in giro con la nebbia pensando di sembrare belle quando in realtà sembrano degli stupidi idioti che non conoscono il significato di "FOG" nella parola fendinebbia. Quando vedo fendinebbia o HID nei riflettori. Penso che il CHAV in arrivo. La mia macchina abbia proiettori alogeni, con l'interruzione chiara come i sistemi HID. L'unica differenza è che il mio ha una luce alogena gialla opaca e schifosa. Ho provato a passare alle lampadine White Vision e ci sono lievi miglioramenti, ma sto solo passando a HID 5000k. I proiettori alogeni hanno un angolo del cono di proiezione diverso rispetto all'HID, ma è abbastanza vicino. A proposito, i fendinebbia non sono proprio per la nebbia, altrimenti sarebbero gialli. Al giorno d'oggi dovrebbero davvero essere chiamate luci di guida.
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verity (507hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men I proiettori alogeni hanno un angolo del cono di proiezione diverso rispetto all'HID, ma è abbastanza vicino. A proposito, i fendinebbia non sono proprio per la nebbia, altrimenti sarebbero gialli. Al giorno d'oggi dovrebbero davvero essere chiamate luci di guida. I fendinebbia dovrebbero ancora servire per la nebbia, ma alla gente non piacciono i fendinebbia funzionali della vecchia scuola perché sono brutti. Vogliono invece luci scintillanti. Ora le case automobilistiche stanno rendendo i fendinebbia una caratteristica di vendita interessante, piuttosto che una caratteristica funzionale. Seriamente, tutte le case automobilistiche stanno proponendo nuovi progetti per le luci diurne a LED su base annuale invece di risolvere i problemi funzionali del veicolo. Vendite>, sicurezza.
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mayara (527hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 I fendinebbia dovrebbero ancora essere per le nebbie, ma alla gente non piacciono i fendinebbia funzionali della vecchia scuola perché sono brutti. Vogliono invece luci scintillanti. Ora le case automobilistiche stanno rendendo i fendinebbia una caratteristica di vendita interessante, piuttosto che una caratteristica funzionale. Seriamente, tutte le case automobilistiche stanno proponendo nuovi progetti per le luci diurne a LED su base annuale invece di risolvere i problemi funzionali del veicolo. Vendite>, sicurezza. Sui veicoli moderni esiste davvero qualche differenza tra fendinebbia e luci di marcia? I produttori li chiamano ancora fendinebbia in onore dei vecchi tempi, ma le luci a LED sono probabilmente il colore peggiore per attraversare la nebbia, la maggior parte della luce si rifletterà indietro. Invece, le persone usano i fendinebbia come luci di guida o illuminazione supplementare.
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olgastrashney (458hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men I proiettori alogeni hanno un angolo del cono di proiezione diverso rispetto all'HID, ma è abbastanza vicino. A proposito, i fendinebbia non sono proprio per la nebbia, altrimenti sarebbero gialli. Al giorno d'oggi dovrebbero davvero essere chiamate luci di guida. La maggior parte dei fendinebbia sono gialli. Quando sono coinvolti i LED, so che sono solo DRL, e non mi importa che tu possa vederli più facilmente, ecc. Ma quando le persone usano i fendinebbia di notte insieme agli anabbaglianti quando non c'è nebbia, sono accecanti.. i fendinebbia non sono angolati come i fari, la loro natura sferica significa che il fascio di luce va in tutte le direzioni in modo che le persone possano essere rese più visibili nella nebbia. Di giorno non c'è molta differenza, ma se la gente vuole andare in giro con quelle addosso e fare la figura degli idioti non me ne frega niente. Ma guido molto di notte e al buio (da qui l'adattamento HID) e quando trovo degli idioti che guidano con i fendinebbia e gli anabbaglianti accesi, li faccio lampeggiare. Sono troppe lampadine alogene da 4 x 50 W che ti fissano in faccia in una notte limpida. In Inghilterra stiamo diventando così tolleranti verso tutti questi idioti di notte, che in realtà è illegale andare in giro con la nebbia addosso. Ed è illegale per un motivo. Potrei continuare all'infinito sulla stupidità della gente quando guida di notte, come non spegnere gli abbaglianti finché non ti hanno già abbagliato. Ma nessuno conosce installatori HID nella mia zona? Al momento ne ho uno in arrivo e il garage che ho nominato per montarlo dice che possono farlo solo durante la settimana e senza auto di cortesia. Non va bene per me, uso l'auto per lavoro tutti i giorni. AIUTO??
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sun1shine (279hp) | Se disponi di fendinebbia molto luminosi e li usi come illuminazione supplementare, puoi accecare gli altri conducenti perché sono puntati di traverso anziché verso il basso. Non dovrebbe essere usato in questo modo. Quando i fendinebbia erano alogeni, non era un problema. Ora alcune persone hanno fendinebbia molto luminosi e mi acceca continuamente in autostrada quando non c'è alcun mediano che blocchi la luce.
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autobots (103hp) | Citazione: Originariamente inviato da youknowluke La maggior parte dei fendinebbia sono gialli. Quando sono coinvolti i LED, so che sono solo DRL, e non mi importa che tu possa vederli più facilmente, ecc. Ma quando le persone usano i fendinebbia di notte insieme agli anabbaglianti quando non c'è nebbia, sono accecanti.. i fendinebbia non sono angolati come i fari, la loro natura sferica significa che il fascio di luce va in tutte le direzioni in modo che le persone possano essere rese più visibili nella nebbia. Di giorno non c'è molta differenza, ma se la gente vuole andare in giro con quelle addosso e fare la figura degli idioti non me ne frega niente. Ma guido molto di notte e al buio (da qui l'adattamento HID) e quando trovo degli idioti che guidano con i fendinebbia e gli anabbaglianti accesi, li faccio lampeggiare. Sono troppe lampadine alogene da 4 x 50 W che ti fissano in faccia in una notte limpida. In Inghilterra stiamo diventando così tolleranti verso tutti questi idioti di notte, che in realtà è illegale andare in giro con la nebbia addosso. Ed è illegale per un motivo. Potrei continuare all'infinito sulla stupidità della gente quando guida di notte, come non spegnere gli abbaglianti finché non ti hanno già abbagliato. Ma nessuno conosce installatori HID nella mia zona? Al momento ne ho uno in arrivo e il garage che ho nominato per montarlo dice che possono farlo solo durante la settimana e senza auto di cortesia. Non va bene per me, uso l'auto per lavoro tutti i giorni. AIUTO?? Hai mai dato un'occhiata da vicino ai fendinebbia a LED della BMW? Hanno un riflettore al centro della lente, la sorgente luminosa si trova nella metà inferiore della lente e il riflettore riflette qualsiasi luce diffusa che potrebbe accecare i conducenti in arrivo. Se davvero hai questa preoccupazione di accecare gli altri guidatori, dovresti restare con le lampadine alogene. Anche se hai un proiettore, sono proiettori alogeni e hanno un cono più ampio, accecherai comunque un po' gli altri guidatori. Anche i proiettori alogeni non hanno una gabbia di scoiattolo. Oltre a ciò, non hai i fari autolivellanti, il che significa che accecherai gli altri conducenti se ti trovi su una collina o hai passeggeri nella parte posteriore. Presumo anche che tu non abbia i lavafari, il che significa che se i fari sono sporchi, la luce diffusa causerà problemi con il traffico in arrivo. Tutti questi sono problemi molto più seri rispetto alla guida con i fendinebbia accesi. Questo è il motivo per cui negli Stati Uniti è illegale aggiornare i kit HID su auto che non provengono dalla fabbrica.
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anika (240hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Hai mai dato un'occhiata da vicino ai fendinebbia a LED della BMW? Hanno un riflettore al centro della lente, la sorgente luminosa si trova nella metà inferiore della lente e il riflettore riflette qualsiasi luce diffusa che potrebbe accecare i conducenti in arrivo. Se davvero hai questa preoccupazione di accecare gli altri guidatori, dovresti restare con le lampadine alogene. Anche se hai un proiettore, sono proiettori alogeni e hanno un cono più ampio, accecherai comunque un po' gli altri guidatori. Anche i proiettori alogeni non hanno una gabbia di scoiattolo. Oltre a ciò, non hai i fari autolivellanti, il che significa che accecherai gli altri conducenti se ti trovi su una collina o hai passeggeri nella parte posteriore. Presumo anche che tu non abbia i lavafari, il che significa che se i fari sono sporchi, la luce diffusa causerà problemi con il traffico in arrivo. Tutti questi sono problemi molto più seri rispetto alla guida con i fendinebbia accesi. Questo è il motivo per cui negli Stati Uniti è illegale aggiornare i kit HID su auto che non provengono dalla fabbrica. Questo non è vero per i proiettori alogeni... ammetto che sono progettati per lampadine alogene quindi il cono è più piccolo e non largo quanto i proiettori HID, ma in realtà tutto ciò che significa è che il fascio davanti all'auto è più stretto di HID, semplicemente perché gli alogeni non sono potenti come HID e utilizzano un filamento e non un'arca come HID, se dai un'occhiata al collegamento sotto il taglio è esattamente lo stesso di un proiettore HID, purché le luci siano allineate correttamente i conducenti che vanno nella direzione opposta non soffriranno. Per quanto riguarda le lavatrici, stranamente le ho sulla mia macchina e le luci alogene sono stupide, lo so e sono d'accordo che se non hai le lavatrici e non pulisci i fari accecherai le persone. Ma ancora una volta le lavatrici non fanno un lavoro brillante, quindi finisco comunque per pulire i fari per un'emissione luminosa ottimale. I fari autolivellanti sono divertenti dato che la maggior parte dei sistemi nelle auto di oggi sono davvero lenti e rimango continuamente accecato dalle auto alogene e HID che vanno in collina, questo è semplicemente perché il sistema è in realtà più stravagante di quanto pensi, se avevi una telecamera anteriore a infrarossi che proiettava sulla strada davanti ad anticipare le colline, quindi sì, funzionerebbe, ma è troppo costoso per le case automobilistiche. Certo, con l'autolivellamento è meglio che senza, ma non è una necessità. Posso capire la legge HID, ma è puramente perché il 90% degli idioti che acquistano questi kit li inseriscono negli alloggiamenti dei riflettori e questo acceca i veicoli in arrivo. Nel Regno Unito, o comunque nella zona in cui vivo, abbiamo enormi problemi con persone che guidano con fari accecanti mal regolati, persone che guidano con la nebbia e anabbaglianti accecanti, persone con kit HID nei catarifrangenti che accecano persone, HID (con autolivellamento) che supera le colline e acceca le persone, le persone che abbagliano le persone comprano di non spegnere gli abbaglianti fino all'ultimo millisecondo in cui è troppo tardi. Di notte il 50% delle macchine che passo sulle strade collinari e ventose dove vivo mi abbagliano. Anche i miei compagni dicono la stessa cosa. Proprio come la legge inglese che rende illegale guidare con i fendinebbia accesi a meno che non ci sia nebbia. Ma credimi, in Inghilterra non mi preoccuperò che i veicoli in arrivo vengano colpiti dalle mie luci, proprio come nessuno si preoccupa di accecarmi. Ho ricevuto un messaggio in privato e ora ho qualcuno che li adatti, quindi sbraita e il problema è risolto Link: http://goo.gl/Gd8KkF
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srikrishna (84hp) | sai, in pratica, qualsiasi luce mal mirata accecherà gli altri conducenti, piuttosto se si tratta di fendinebbia o luci allo xeno in un proiettore alogeno. Progettare correttamente le luci allo xeno e i fendinebbia di fabbrica è la strada da percorrere, è progettato per ridurre al minimo l'accecamento del traffico in arrivo.
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numberone1 (813hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men, lo sai, in pratica, qualsiasi luce mal mirata accecherà gli altri guidatori, piuttosto se si tratta di fendinebbia o luci allo xeno in un proiettore alogeno. Progettare correttamente le luci allo xeno e i fendinebbia di fabbrica è la strada da percorrere, è progettato per ridurre al minimo l'accecamento del traffico in arrivo. Vivo in una zona molto collinare dell'Inghilterra e oggi, come al solito, sono stato accecato da un mercenario nuovo di zecca con xeno standard su una collina. Questo per quanto riguarda il livellamento automatico, giusto... In realtà ho contato il tempo impiegato per la regolazione... ci sono voluti 2 secondi perché i fari si livellassero effettivamente, quindi 2 secondi per essere abbagliati dagli xeno. Il sistema è vecchissimo come detto in precedenza per il livellamento automatico. Fino a quando la tecnologia non avanzerà, continueremo a rimanere ciechi. Non importa se si tratta di proiettori alogeni con lampadine allo xeno, xeno originali di fabbrica, idioti che non abbassano i fari abbastanza velocemente, persone che vanno in giro con la nebbia e gli anabbaglianti accesi, kit HID nei catarifrangenti. Nessuno può vincere
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anhhung (130hp) | Qualche motivo per cui le nebbie di fabbrica sono più di un bianco opaco? Non guido con loro ma quando sono accesi semplicemente non si abbinano ai fari.
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rebell (760hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Qualche motivo per cui le nebbie di fabbrica sono più di un bianco opaco? Non guido con loro ma quando sono accesi semplicemente non si abbinano ai fari. Hai una vettura del 2011. I fendinebbia sono alogeni e i fari sono HID. Hanno anche una temperatura di colore diversa.
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puppy6 (266hp) | Citazione: Originariamente inviato da youknowluke Vivo in una zona molto collinare dell'Inghilterra e oggi, come al solito, sono stato accecato da un mercenario nuovo di zecca con xeno standard su una collina. Questo per quanto riguarda il livellamento automatico, giusto... In realtà ho contato il tempo impiegato per la regolazione... ci sono voluti 2 secondi perché i fari si livellassero effettivamente, quindi 2 secondi per essere abbagliati dagli xeno. Il sistema è vecchissimo come detto in precedenza per il livellamento automatico. Fino a quando la tecnologia non avanzerà, continueremo a rimanere ciechi. Non importa se si tratta di proiettori alogeni con lampadine allo xeno, xeno originali di fabbrica, idioti che non abbassano i fari abbastanza velocemente, persone che vanno in giro con la nebbia e gli anabbaglianti accesi, kit HID nei catarifrangenti. Nessuno può vincere. Il livellamento automatico è pensato per i veicoli che hanno un carico nella parte posteriore, non tanto per le salite. Per quanto riguarda il livellamento automatico, la reazione è lenta, meglio tardi che mai, come si suol dire. Continuo a non capire come si possa rimanere accecati dai fendinebbia, che mirano così in basso, a meno che voi ragazzi in Inghilterra non abbiate l'abitudine di puntare i fendinebbia in alto e di usarli per gli abbaglianti.
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waterski (374hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Il livellamento automatico è pensato per i veicoli che hanno un carico nella parte posteriore, non tanto per le colline. Per quanto riguarda il livellamento automatico, la reazione è lenta, meglio tardi che mai, come si suol dire. Continuo a non capire come si possa rimanere accecati dai fendinebbia, che mirano così in basso, a meno che voi ragazzi in Inghilterra non abbiate l'abitudine di puntare i fendinebbia in alto e di usarli per gli abbaglianti. Suppongo che sul mio il livellamento sarebbe elettronico, con il vecchio interruttore posso puntare il raggio. Non sono sicuro che le vostre luci sembrino essere completamente diverse negli Stati Uniti, personalmente mi piacciono le luci di posizione color ambra sulle auto e penso che stiano bene. In realtà mi sono reso conto che aiuta quando le persone guidano con la nebbia, perché so chi sono gli idioti che probabilmente ci saranno sulla strada. Solo la nebbia va bene! nebbia e luci di posizione sono ok! con cui posso convivere. Ma non riesco a sopportare la nebbia e i fari in una notte limpida, è troppo, ecco perché è illegale qui nel Regno Unito. Per non parlare del problema dei fari mal regolati che di solito è abbinato ai fendinebbia.
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flossie1 (709hp) | Vedi questo: http://goo.gl/BeUBSc
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april89 (746hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men ... Ancora non capisco come si possa essere accecati dai fendinebbia, sono puntati così in basso... I fendinebbia non sono puntati in basso, sono puntati più in alto rispetto agli anabbaglianti. Il loro POSIZIONAMENTO è basso perché dovrebbe essere sotto la nebbia. Ecco perché i fendinebbia, soprattutto quelli HID o LED, utilizzati in modo improprio accecheranno gli altri conducenti.
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mkchappo (852hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 I fendinebbia non sono puntati verso il basso, sono puntati più in alto rispetto agli anabbaglianti. Il loro POSIZIONAMENTO è basso perché dovrebbe essere sotto la nebbia. Ecco perché i fendinebbia, soprattutto quelli HID o LED, utilizzati in modo improprio accecheranno gli altri conducenti. Se i fendinebbia sono puntati più in alto degli anabbaglianti, è necessario regolarli. Se guardi il link sottostante, BMW assicurati che i fendinebbia a LED non accechino gli altri conducenti installando un riflettore/divisore al centro del gruppo lenti. http://www.ecstuning.com/ES2711818/?...FXJp7Aodyx0AjQ Citazione: Originariamente inviato da youknowluke Suppongo che il livellamento sarebbe elettronico sul mio con il vecchio interruttore con cui posso puntare il raggio. Non sono sicuro che le vostre luci sembrino essere completamente diverse negli Stati Uniti, personalmente mi piacciono le luci di posizione color ambra sulle auto e penso che stiano bene. In realtà mi sono reso conto che aiuta quando le persone guidano con la nebbia, perché so chi sono gli idioti che probabilmente ci saranno sulla strada. Solo la nebbia va bene! nebbia e luci di posizione sono ok! con cui posso convivere. Ma non riesco a sopportare la nebbia e i fari in una notte limpida, è troppo, ecco perché è illegale qui nel Regno Unito. Per non parlare del problema dei fari mal regolati che di solito è abbinato ai fendinebbia. La mia ipotesi è che queste leggi siano pensate per gli idioti che installano le loro luci fuoristrada aftermarket destinate esclusivamente all'uso fuoristrada. Proprio come la legge HID anti-aftermarket negli Stati Uniti, queste leggi sono pensate per le installazioni aftermarket che sono troppo potenti per l'uso stradale o mirano in modo errato. Se la nebbia e l'HID sono progettati in fabbrica, l'accecamento del traffico in arrivo è minimo.
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editta-braun (781hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Se i tuoi fendinebbia sono puntati più in alto degli anabbaglianti, devi regolarli. Se guardi il link sottostante, BMW assicurati che i fendinebbia a LED non accechino gli altri conducenti installando un riflettore/divisore al centro del gruppo lenti. La mira riguarda gli angoli. Se la nebbia fosse puntata più in basso della luce anabbagliante, la luce sarebbe inferiore a 10 piedi, il che la renderebbe completamente inutile. Ha puntato ad un angolo più alto rispetto agli anabbaglianti, quindi sì, accecherebbe gli altri guidatori e succede sempre con questi luminosi fendinebbia a LED. Il riflettore concentra il fascio perché il LED produce luce in tutte le direzioni e in quantità. Il divisore aiuta a impedire che parte della luce esca direttamente ad un angolo troppo alto. Ma alcune di queste luci si rifletteranno sulla parte inferiore dell'alloggiamento e rimbalzeranno comunque ad angolo sopra il divisore. Poiché la nebbia è mirata ad un angolo più alto a causa della loro posizione più bassa, accecherà alcuni conducenti in arrivo. Non credo che tu capisca come tutto questo funzioni così bene. C'è una ragione per cui la BMW e molte altre auto lasciano la nebbia spenta per impostazione predefinita. C'è una ragione per cui luci diverse hanno angoli, riflettori, alloggiamenti, divisori, ecc. diversi... Le cose non sono così concrete come le vedi.
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s000000 (97hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Mirare è una questione di angoli. Se la nebbia fosse puntata più in basso della luce anabbagliante, la luce sarebbe inferiore a 10 piedi, il che la renderebbe completamente inutile. Ha puntato ad un angolo più alto rispetto agli anabbaglianti, quindi sì, accecherebbe gli altri guidatori e succede sempre con questi luminosi fendinebbia a LED. Il riflettore concentra il fascio perché il LED produce luce in tutte le direzioni e in quantità. Il divisore aiuta a impedire che parte della luce esca direttamente ad un angolo troppo alto. Ma alcune di queste luci si rifletteranno sulla parte inferiore dell'alloggiamento e rimbalzeranno comunque ad angolo sopra il divisore. Poiché la nebbia è mirata ad un angolo più alto a causa della loro posizione più bassa, accecherà alcuni conducenti in arrivo. Non credo che tu capisca come tutto questo funzioni così bene. C'è una ragione per cui la BMW e molte altre auto lasciano la nebbia spenta per impostazione predefinita. C'è una ragione per cui luci diverse hanno angoli, riflettori, alloggiamenti, divisori diversi, ecc... Le cose non sono così concrete come le vedi. Il mio fendinebbia BMW proietta un raggio di circa 10-15 piedi e non molto oltre ed è tutt'altro che inutile. Se il tuo fendinebbia proietta un raggio di 20 piedi o più, è mirato troppo in alto. Se un'auto in arrivo ha i fendinebbia o i fari HID accesi contemporaneamente, la luce HID distrae molto più del fendinebbia. BMW spegne i fendinebbia per impostazione predefinita perché è la legge in alcuni paesi europei, tale legge dovrebbe essere modificata per vietare l'uso di fendinebbia aftermarket e HID e non degli OEM di fabbrica. Devi puntare i fendinebbia più in basso per non accecare il traffico in arrivo e causare un incidente.
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263263 (199hp) | Ho ordinato un HID su eBay, il venditore mi ha inviato numerose prove del fatto che è stato montato e funzionante su F10 e ha detto che se non funziona posso rispedirlo per un rimborso completo. Tenendo presente questo, vorrei chiedere a qualcuno di adattare il kit e montare correttamente i reattori. Sto cercando qualcuno nella zona di Gloucestershire/West Midlands. Pagherò per il lavoro svolto, semplicemente non posso farlo perché sarebbe dannatamente complicato farlo attraverso il passaruota senza rampa e senza togliere il volante da eventuali garage o suggerimenti di persone che si adattano a questi?
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180691 (579hp) | NON farlo! Ripeto, NON FARLO! installa questo kit sulla tua auto se sei dotata di fari alogeni. Tutto quello che farai è accecare gli altri guidatori. Dovrai cambiare l'alloggiamento del faro con i fari del proiettore. Il proiettore deve concentrare e tagliare la luce a un certo livello, altrimenti accecherà gli altri conducenti e diffonderà la luce ovunque come un abbagliante. Se lo fai, agli altri guidatori sembrerà letteralmente di guidare con gli abbaglianti accesi. Tranne che gli abbaglianti saranno 3 volte più luminosi degli abbaglianti alogeni. Ci sono solo poche auto con luci alogene e possono montare kit di retrofit HID. 2 di loro sono Mitsubishi 3000GT e Infiniti M35/37. La BMW non ha lo stesso alloggiamento per le lampade alogene delle HID.
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deandre (572hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 NON farlo! Ripeto, NON FARLO! installa questo kit sulla tua auto se sei dotata di fari alogeni. Tutto quello che farai è accecare gli altri guidatori. Dovrai cambiare l'alloggiamento del faro con i fari del proiettore. Il proiettore deve concentrare e tagliare la luce a un certo livello, altrimenti accecherà gli altri conducenti e diffonderà la luce ovunque come un abbagliante. Se lo fai, agli altri guidatori sembrerà letteralmente di guidare con gli abbaglianti accesi. Tranne che gli abbaglianti saranno 3 volte più luminosi degli abbaglianti alogeni. Ci sono solo poche auto con luci alogene e possono montare kit di retrofit HID. 2 di loro sono Mitsubishi 3000GT e Infiniti M35/37. La BMW non ha lo stesso alloggiamento per le lampade alogene delle HID. woooooooaaaah non lo farei mai. Per cominciare sembra schifoso e volgare, poi c'è il fatto della sicurezza stradale come dici tu, poi la legalità. Per me è fastidioso quanto le persone che vanno in giro con la nebbia pensando di sembrare belle quando in realtà sembrano degli stupidi idioti che non conoscono il significato di "FOG" nella parola fendinebbia. Quando vedo fendinebbia o HID nei riflettori. Penso che il CHAV in arrivo. La mia macchina abbia proiettori alogeni, con l'interruzione chiara come i sistemi HID. L'unica differenza è che il mio ha una luce alogena gialla opaca e schifosa. Ho provato a passare alle lampadine White Vision e ci sono lievi miglioramenti, ma sto solo passando a HID 5000k.
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198012 (810hp) | Non ci sono negozi di audio vicino a te? Quei ragazzi dovrebbero essere in grado di farlo facilmente poiché è fondamentalmente lo stesso tipo di cablaggio e retrofit. IMO, è molto più semplice che fare modifiche audio. A proposito, la maggior parte dei problemi con i kit HID di retrofit sono i reattori di bassa qualità. Assicurati di trovare prima alcune informazioni sul tuo hardware prima di ritrovarti con fari inaffidabili.
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flatron1 (357hp) | Citazione: Originariamente inviato da youknowluke woooooooaaaah Non lo farei mai. Per cominciare sembra schifoso e volgare, poi c'è il fatto della sicurezza stradale come dici tu, poi la legalità. Per me è fastidioso quanto le persone che vanno in giro con la nebbia pensando di sembrare belle quando in realtà sembrano degli stupidi idioti che non conoscono il significato di "FOG" nella parola fendinebbia. Quando vedo fendinebbia o HID nei riflettori. Penso che il CHAV in arrivo. La mia macchina abbia proiettori alogeni, con l'interruzione chiara come i sistemi HID. L'unica differenza è che il mio ha una luce alogena gialla opaca e schifosa. Ho provato a passare alle lampadine White Vision e ci sono lievi miglioramenti, ma sto solo passando a HID 5000k. I proiettori alogeni hanno un angolo del cono di proiezione diverso rispetto all'HID, ma è abbastanza vicino. A proposito, i fendinebbia non sono proprio per la nebbia, altrimenti sarebbero gialli. Al giorno d'oggi dovrebbero davvero essere chiamate luci di guida.
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23101996 (267hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men I proiettori alogeni hanno un angolo del cono di proiezione diverso rispetto all'HID, ma è abbastanza vicino. A proposito, i fendinebbia non sono proprio per la nebbia, altrimenti sarebbero gialli. Al giorno d'oggi dovrebbero davvero essere chiamate luci di guida. I fendinebbia dovrebbero ancora servire per la nebbia, ma alla gente non piacciono i fendinebbia funzionali della vecchia scuola perché sono brutti. Vogliono invece luci scintillanti. Ora le case automobilistiche stanno rendendo i fendinebbia una caratteristica di vendita interessante, piuttosto che una caratteristica funzionale. Seriamente, tutte le case automobilistiche stanno proponendo nuovi progetti per le luci diurne a LED su base annuale invece di risolvere i problemi funzionali del veicolo. Vendite>, sicurezza.
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survive (357hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 I fendinebbia dovrebbero ancora essere per le nebbie, ma alla gente non piacciono i fendinebbia funzionali della vecchia scuola perché sono brutti. Vogliono invece luci scintillanti. Ora le case automobilistiche stanno rendendo i fendinebbia una caratteristica di vendita interessante, piuttosto che una caratteristica funzionale. Seriamente, tutte le case automobilistiche stanno proponendo nuovi progetti per le luci diurne a LED su base annuale invece di risolvere i problemi funzionali del veicolo. Vendite>, sicurezza. Sui veicoli moderni esiste davvero qualche differenza tra fendinebbia e luci di marcia? I produttori li chiamano ancora fendinebbia in onore dei vecchi tempi, ma le luci a LED sono probabilmente il colore peggiore per attraversare la nebbia, la maggior parte della luce si rifletterà indietro. Invece, le persone usano i fendinebbia come luci di guida o illuminazione supplementare.
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lunatica (942hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men I proiettori alogeni hanno un angolo del cono di proiezione diverso rispetto all'HID, ma è abbastanza vicino. A proposito, i fendinebbia non sono proprio per la nebbia, altrimenti sarebbero gialli. Al giorno d'oggi dovrebbero davvero essere chiamate luci di guida. La maggior parte dei fendinebbia sono gialli. Quando sono coinvolti i LED, so che sono solo DRL, e non mi importa che tu possa vederli più facilmente, ecc. Ma quando le persone usano i fendinebbia di notte insieme agli anabbaglianti quando non c'è nebbia, sono accecanti.. i fendinebbia non sono angolati come i fari, la loro natura sferica significa che il fascio di luce va in tutte le direzioni in modo che le persone possano essere rese più visibili nella nebbia. Di giorno non c'è molta differenza, ma se la gente vuole andare in giro con quelle addosso e fare la figura degli idioti non me ne frega niente. Ma guido molto di notte e al buio (da qui l'adattamento HID) e quando trovo degli idioti che guidano con i fendinebbia e gli anabbaglianti accesi, li faccio lampeggiare. Sono troppe lampadine alogene da 4 x 50 W che ti fissano in faccia in una notte limpida. In Inghilterra stiamo diventando così tolleranti verso tutti questi idioti di notte, che in realtà è illegale andare in giro con la nebbia addosso. Ed è illegale per un motivo. Potrei continuare all'infinito sulla stupidità della gente quando guida di notte, come non spegnere gli abbaglianti finché non ti hanno già abbagliato. Ma nessuno conosce installatori HID nella mia zona? Al momento ne ho uno in arrivo e il garage che ho nominato per montarlo dice che possono farlo solo durante la settimana e senza auto di cortesia. Non va bene per me, uso l'auto per lavoro tutti i giorni. AIUTO??
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chris00 (380hp) | Se disponi di fendinebbia molto luminosi e li usi come illuminazione supplementare, puoi accecare gli altri conducenti perché sono puntati di traverso anziché verso il basso. Non dovrebbe essere usato in questo modo. Quando i fendinebbia erano alogeni, non era un problema. Ora alcune persone hanno fendinebbia molto luminosi e mi acceca continuamente in autostrada quando non c'è alcun mediano che blocchi la luce.
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Bimmerroad (564hp) | Citazione: Originariamente inviato da youknowluke La maggior parte dei fendinebbia sono gialli. Quando sono coinvolti i LED, so che sono solo DRL, e non mi importa che tu possa vederli più facilmente, ecc. Ma quando le persone usano i fendinebbia di notte insieme agli anabbaglianti quando non c'è nebbia, sono accecanti.. i fendinebbia non sono angolati come i fari, la loro natura sferica significa che il fascio di luce va in tutte le direzioni in modo che le persone possano essere rese più visibili nella nebbia. Di giorno non c'è molta differenza, ma se la gente vuole andare in giro con quelle addosso e fare la figura degli idioti non me ne frega niente. Ma guido molto di notte e al buio (da qui l'adattamento HID) e quando trovo degli idioti che guidano con i fendinebbia e gli anabbaglianti accesi, li faccio lampeggiare. Sono troppe lampadine alogene da 4 x 50 W che ti fissano in faccia in una notte limpida. In Inghilterra stiamo diventando così tolleranti verso tutti questi idioti di notte, che in realtà è illegale andare in giro con la nebbia addosso. Ed è illegale per un motivo. Potrei continuare all'infinito sulla stupidità della gente quando guida di notte, come non spegnere gli abbaglianti finché non ti hanno già abbagliato. Ma nessuno conosce installatori HID nella mia zona? Al momento ne ho uno in arrivo e il garage che ho nominato per montarlo dice che possono farlo solo durante la settimana e senza auto di cortesia. Non va bene per me, uso l'auto per lavoro tutti i giorni. AIUTO?? Hai mai dato un'occhiata da vicino ai fendinebbia a LED della BMW? Hanno un riflettore al centro della lente, la sorgente luminosa si trova nella metà inferiore della lente e il riflettore riflette qualsiasi luce diffusa che potrebbe accecare i conducenti in arrivo. Se davvero hai questa preoccupazione di accecare gli altri guidatori, dovresti restare con le lampadine alogene. Anche se hai un proiettore, sono proiettori alogeni e hanno un cono più ampio, accecherai comunque un po' gli altri guidatori. Anche i proiettori alogeni non hanno una gabbia di scoiattolo. Oltre a ciò, non hai i fari autolivellanti, il che significa che accecherai gli altri conducenti se ti trovi su una collina o hai passeggeri nella parte posteriore. Presumo anche che tu non abbia i lavafari, il che significa che se i fari sono sporchi, la luce diffusa causerà problemi con il traffico in arrivo. Tutti questi sono problemi molto più seri rispetto alla guida con i fendinebbia accesi. Questo è il motivo per cui negli Stati Uniti è illegale aggiornare i kit HID su auto che non provengono dalla fabbrica.
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pidoras (215hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Hai mai dato un'occhiata da vicino ai fendinebbia a LED della BMW? Hanno un riflettore al centro della lente, la sorgente luminosa si trova nella metà inferiore della lente e il riflettore riflette qualsiasi luce diffusa che potrebbe accecare i conducenti in arrivo. Se davvero hai questa preoccupazione di accecare gli altri guidatori, dovresti restare con le lampadine alogene. Anche se hai un proiettore, sono proiettori alogeni e hanno un cono più ampio, accecherai comunque un po' gli altri guidatori. Anche i proiettori alogeni non hanno una gabbia di scoiattolo. Oltre a ciò, non hai i fari autolivellanti, il che significa che accecherai gli altri conducenti se ti trovi su una collina o hai passeggeri nella parte posteriore. Presumo anche che tu non abbia i lavafari, il che significa che se i fari sono sporchi, la luce diffusa causerà problemi con il traffico in arrivo. Tutti questi sono problemi molto più seri rispetto alla guida con i fendinebbia accesi. Questo è il motivo per cui negli Stati Uniti è illegale aggiornare i kit HID su auto che non provengono dalla fabbrica. Questo non è vero per i proiettori alogeni... ammetto che sono progettati per lampadine alogene quindi il cono è più piccolo e non largo quanto i proiettori HID, ma in realtà tutto ciò che significa è che il fascio davanti all'auto è più stretto di HID, semplicemente perché gli alogeni non sono potenti come HID e utilizzano un filamento e non un'arca come HID, se dai un'occhiata al collegamento sotto il taglio è esattamente lo stesso di un proiettore HID, purché le luci siano allineati correttamente i conducenti che vanno nella direzione opposta non soffriranno. Per quanto riguarda le lavatrici, stranamente le ho sulla mia macchina e le luci alogene sono stupide, lo so e sono d'accordo che se non hai le lavatrici e non pulisci i fari accecherai le persone. Ma ancora una volta le lavatrici non fanno un lavoro brillante, quindi finisco comunque per pulire i fari per un'emissione luminosa ottimale. I fari autolivellanti sono divertenti dato che la maggior parte dei sistemi nelle auto di oggi sono davvero lenti e rimango continuamente accecato dalle auto alogene e HID che vanno in collina, questo è semplicemente perché il sistema è in realtà più stravagante di quanto pensi, se avevi una telecamera anteriore a infrarossi che proiettava sulla strada davanti ad anticipare le colline, quindi sì, funzionerebbe, ma è troppo costoso per le case automobilistiche. Certo, con l'autolivellamento è meglio che senza, ma non è una necessità. Posso capire la legge HID, ma è puramente perché il 90% degli idioti che acquistano questi kit li inseriscono negli alloggiamenti dei riflettori e questo acceca i veicoli in arrivo. Nel Regno Unito, o comunque nella zona in cui vivo, abbiamo enormi problemi con persone che guidano con fari accecanti mal regolati, persone che guidano con la nebbia e anabbaglianti accecanti, persone con kit HID nei catarifrangenti che accecano persone, HID (con autolivellamento) che supera le colline e acceca le persone, le persone che abbagliano le persone comprano di non spegnere gli abbaglianti fino all'ultimo millisecondo in cui è troppo tardi. Di notte il 50% delle macchine che passo sulle strade collinari e ventose dove vivo mi abbagliano. Anche i miei compagni dicono la stessa cosa. Proprio come la legge inglese che rende illegale guidare con i fendinebbia accesi a meno che non ci sia nebbia. Ma credimi, in Inghilterra non mi preoccuperò che i veicoli in arrivo vengano colpiti dalle mie luci, proprio come nessuno si preoccupa di accecarmi. Ho ricevuto un messaggio in privato e ora ho qualcuno che li adatti, quindi sbraita e il problema è risolto Link: http://goo.gl/Gd8KkF
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butthead2 (117hp) | sai, in pratica, qualsiasi luce mal mirata accecherà gli altri conducenti, piuttosto se si tratta di fendinebbia o luci allo xeno in un proiettore alogeno. Progettare correttamente le luci allo xeno e i fendinebbia di fabbrica è la strada da percorrere, è progettato per ridurre al minimo l'accecamento del traffico in arrivo.
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qwer5678 (538hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men, lo sai, in pratica, qualsiasi luce mal mirata accecherà gli altri guidatori, piuttosto se si tratta di fendinebbia o luci allo xeno in un proiettore alogeno. Progettare correttamente le luci allo xeno e i fendinebbia di fabbrica è la strada da percorrere, è progettato per ridurre al minimo l'accecamento del traffico in arrivo. Vivo in una zona molto collinare dell'Inghilterra e oggi, come al solito, sono stato accecato da un mercenario nuovo di zecca con xeno standard su una collina. Questo per quanto riguarda il livellamento automatico, giusto... In realtà ho contato il tempo impiegato per la regolazione... ci sono voluti 2 secondi perché i fari si livellassero effettivamente, quindi 2 secondi per essere abbagliati dagli xeno. Il sistema è vecchissimo come detto in precedenza per il livellamento automatico. Fino a quando la tecnologia non avanzerà, continueremo a rimanere ciechi. Non importa se si tratta di proiettori alogeni con lampadine allo xeno, xeno originali di fabbrica, idioti che non abbassano i fari abbastanza velocemente, persone che vanno in giro con la nebbia e gli anabbaglianti accesi, kit HID nei catarifrangenti. Nessuno può vincere
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country12 (795hp) | Qualche motivo per cui le nebbie di fabbrica sono più di un bianco opaco? Non guido con loro ma quando sono accesi semplicemente non si abbinano ai fari.
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angel87 (257hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Qualche motivo per cui le nebbie di fabbrica sono più di un bianco opaco? Non guido con loro ma quando sono accesi semplicemente non si abbinano ai fari. Hai una vettura del 2011. I fendinebbia sono alogeni e i fari sono HID. Hanno anche una temperatura di colore diversa.
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junkyard (520hp) | Citazione: Originariamente inviato da youknowluke Vivo in una zona molto collinare dell'Inghilterra e oggi, come al solito, sono stato accecato da un mercenario nuovo di zecca con xeno standard su una collina. Questo per quanto riguarda il livellamento automatico, giusto... In realtà ho contato il tempo impiegato per la regolazione... ci sono voluti 2 secondi perché i fari si livellassero effettivamente, quindi 2 secondi per essere abbagliati dagli xeno. Il sistema è vecchissimo come detto in precedenza per il livellamento automatico. Fino a quando la tecnologia non avanzerà, continueremo a rimanere ciechi. Non importa se si tratta di proiettori alogeni con lampadine allo xeno, xeno originali di fabbrica, idioti che non abbassano i fari abbastanza velocemente, persone che vanno in giro con la nebbia e gli anabbaglianti accesi, kit HID nei catarifrangenti. Nessuno può vincere. Il livellamento automatico è pensato per i veicoli che hanno un carico nella parte posteriore, non tanto per le salite. Per quanto riguarda il livellamento automatico, la reazione è lenta, meglio tardi che mai, come si suol dire. Continuo a non capire come si possa rimanere accecati dai fendinebbia, che mirano così in basso, a meno che voi ragazzi in Inghilterra non abbiate l'abitudine di puntare i fendinebbia in alto e di usarli per gli abbaglianti.
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mango12 (905hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da The X Men Il livellamento automatico è pensato per i veicoli che hanno un carico nella parte posteriore, non tanto per le colline. Per quanto riguarda il livellamento automatico, la reazione è lenta, meglio tardi che mai, come si suol dire. Continuo a non capire come si possa rimanere accecati dai fendinebbia, che mirano così in basso, a meno che voi ragazzi in Inghilterra non abbiate l'abitudine di puntare i fendinebbia in alto e di usarli per gli abbaglianti. Suppongo che sul mio il livellamento sarebbe elettronico, con il vecchio interruttore posso puntare il raggio. Non sono sicuro che le vostre luci sembrino essere completamente diverse negli Stati Uniti, personalmente mi piacciono le luci di posizione color ambra sulle auto e penso che stiano bene. In realtà mi sono reso conto che aiuta quando le persone guidano con la nebbia, perché so chi sono gli idioti che probabilmente ci saranno sulla strada. Solo la nebbia va bene! nebbia e luci di posizione sono ok! con cui posso convivere. Ma non riesco a sopportare la nebbia e i fari in una notte limpida, è troppo, ecco perché è illegale qui nel Regno Unito. Per non parlare del problema dei fari mal regolati che di solito è abbinato ai fendinebbia.
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envelope (120hp) | Vedi questo: http://goo.gl/BeUBSc
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chance11 (558hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men ... Ancora non capisco come si possa essere accecati dai fendinebbia, sono puntati così in basso... I fendinebbia non sono puntati in basso, sono puntati più in alto rispetto agli anabbaglianti. Il loro POSIZIONAMENTO è basso perché dovrebbe essere sotto la nebbia. Ecco perché i fendinebbia, soprattutto quelli HID o LED, utilizzati in modo improprio accecheranno gli altri conducenti.
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alex32 (258hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 I fendinebbia non sono puntati verso il basso, sono puntati più in alto rispetto agli anabbaglianti. Il loro POSIZIONAMENTO è basso perché dovrebbe essere sotto la nebbia. Ecco perché i fendinebbia, soprattutto quelli HID o LED, utilizzati in modo improprio accecheranno gli altri conducenti. Se i fendinebbia sono puntati più in alto degli anabbaglianti, è necessario regolarli. Se guardi il link sottostante, BMW assicurati che i fendinebbia a LED non accechino gli altri conducenti installando un riflettore/divisore al centro del gruppo lenti. http://www.ecstuning.com/ES2711818/?...FXJp7Aodyx0AjQ Citazione: Originariamente inviato da youknowluke Suppongo che il livellamento sarebbe elettronico sul mio con il vecchio interruttore con cui posso puntare il raggio. Non sono sicuro che le vostre luci sembrino essere completamente diverse negli Stati Uniti, personalmente mi piacciono le luci di posizione color ambra sulle auto e penso che stiano bene. In realtà mi sono reso conto che aiuta quando le persone guidano con la nebbia, perché so chi sono gli idioti che probabilmente ci saranno sulla strada. Solo la nebbia va bene! nebbia e luci di posizione sono ok! con cui posso convivere. Ma non riesco a sopportare la nebbia e i fari in una notte limpida, è troppo, ecco perché è illegale qui nel Regno Unito. Per non parlare del problema dei fari mal regolati che di solito è abbinato ai fendinebbia. La mia ipotesi è che queste leggi siano pensate per gli idioti che installano le loro luci fuoristrada aftermarket destinate esclusivamente all'uso fuoristrada. Proprio come la legge HID anti-aftermarket negli Stati Uniti, queste leggi sono pensate per le installazioni aftermarket che sono troppo potenti per l'uso stradale o mirano in modo errato. Se la nebbia e l'HID sono progettati in fabbrica, l'accecamento del traffico in arrivo è minimo.
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chicken21 (461hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Se i tuoi fendinebbia sono puntati più in alto degli anabbaglianti, devi regolarli. Se guardi il link sottostante, BMW assicurati che i fendinebbia a LED non accechino gli altri conducenti installando un riflettore/divisore al centro del gruppo lenti. La mira riguarda gli angoli. Se la nebbia fosse puntata più in basso della luce anabbagliante, la luce sarebbe inferiore a 10 piedi, il che la renderebbe completamente inutile. Ha puntato ad un angolo più alto rispetto agli anabbaglianti, quindi sì, accecherebbe gli altri guidatori e succede sempre con questi luminosi fendinebbia a LED. Il riflettore concentra il fascio perché il LED produce luce in tutte le direzioni e in quantità. Il divisore aiuta a impedire che parte della luce esca direttamente ad un angolo troppo alto. Ma alcune di queste luci si rifletteranno sulla parte inferiore dell'alloggiamento e rimbalzeranno comunque ad angolo sopra il divisore. Poiché la nebbia è mirata ad un angolo più alto a causa della loro posizione più bassa, accecherà alcuni conducenti in arrivo. Non credo che tu capisca come tutto questo funzioni così bene. C'è una ragione per cui la BMW e molte altre auto lasciano la nebbia spenta per impostazione predefinita. C'è una ragione per cui luci diverse hanno angoli, riflettori, alloggiamenti, divisori, ecc. diversi... Le cose non sono così concrete come le vedi.
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197300 (150hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Mirare è una questione di angoli. Se la nebbia fosse puntata più in basso della luce anabbagliante, la luce sarebbe inferiore a 10 piedi, il che la renderebbe completamente inutile. Ha puntato ad un angolo più alto rispetto agli anabbaglianti, quindi sì, accecherebbe gli altri guidatori e succede sempre con questi luminosi fendinebbia a LED. Il riflettore concentra il fascio perché il LED produce luce in tutte le direzioni e in quantità. Il divisore aiuta a impedire che parte della luce esca direttamente ad un angolo troppo alto. Ma alcune di queste luci si rifletteranno sulla parte inferiore dell'alloggiamento e rimbalzeranno comunque ad angolo sopra il divisore. Poiché la nebbia è mirata ad un angolo più alto a causa della loro posizione più bassa, accecherà alcuni conducenti in arrivo. Non credo che tu capisca come tutto questo funzioni così bene. C'è una ragione per cui la BMW e molte altre auto lasciano la nebbia spenta per impostazione predefinita. C'è una ragione per cui luci diverse hanno angoli, riflettori, alloggiamenti, divisori diversi, ecc... Le cose non sono così concrete come le vedi. Il mio fendinebbia BMW proietta un raggio di circa 10-15 piedi e non molto oltre ed è tutt'altro che inutile. Se il tuo fendinebbia proietta un raggio di 20 piedi o più, è mirato troppo in alto. Se un'auto in arrivo ha i fendinebbia o i fari HID accesi contemporaneamente, la luce HID distrae molto più del fendinebbia. BMW spegne i fendinebbia per impostazione predefinita perché è la legge in alcuni paesi europei, tale legge dovrebbe essere modificata per vietare l'uso di fendinebbia aftermarket e HID e non degli OEM di fabbrica. Devi puntare i fendinebbia più in basso per non accecare il traffico in arrivo e causare un incidente.
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thunders (962hp) | Ok, ora che la maggior parte delle auto hanno motori Gasoline Direct Engine o GDI, soffriremo tutti di accumulo di carbonio nel sistema di aspirazione, soprattutto nelle valvole. Sui motori n63 la pulizia sarà una stronzata perché credo che il motore debba uscire dall'auto. Le prese sono così vicine al telaio che è quasi impossibile accedere al sistema di aspirazione. So che una corretta pulizia delle noci è la soluzione migliore, ma poiché il nostro design per accedere alle prese non è il migliore, penso che sarei disposto a provare a spruzzare alcuni detergenti. L'accesso più semplice è la valvola di sfiato che sale dall'aspirazione (parte del sistema CCV). So che non è la migliore ma.... Qualcuno ha provato questa roba?? CrC Pulizia della valvola di aspirazione
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lilly08 (331hp) | Pulisco la mia ogni tre anni quando noleggio un'auto nuova e fresca. Seriamente, ci sono ottimi contratti di leasing da stipulare e le auto sono così complicate e costose su cui lavorare fuori garanzia perché vorresti possederle. Pneumatici a parte, la mia BMW non ha preoccupazioni.
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mustang08 (644hp) | Citazione: Originariamente inviato da NewM3driver Pulisco la mia ogni tre anni quando prendo in leasing un'auto nuova e fresca. Seriamente, ci sono ottimi contratti di leasing da stipulare e le auto sono così complicate e costose su cui lavorare fuori garanzia perché vorresti possederle. Pneumatici a parte, la mia BMW non ha preoccupazioni. sono qui, ma li compro usati per molto meno, ho molti amici meccanici BMW, accesso ai pezzi di ricambio. Inoltre quando compro un'auto tendo a tenerli a lungo. Lavoro su BMW da oltre 10 anni, quindi mi sento a mio agio. Comunque capisco perfettamente il percorso del leasing. Il mio patto è che mi piace armeggiare e avere accesso.
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230888 (71hp) | Citazione: Originariamente inviato da dadysev sono qui, ma li compro usati per molto meno, ho molti amici meccanici BMW, accesso alle parti. Inoltre quando compro un'auto tendo a tenerli a lungo. Lavoro su BMW da oltre 10 anni, quindi mi sento a mio agio. Comunque capisco perfettamente il percorso del leasing. Il mio patto è che mi piace armeggiare e avere accesso. Se ti piace lavorarci e sai come farlo, allora è una storia diversa. Non posso fare nulla da solo, quindi mi sento meglio sapendo di essere coperto. Li tengo tutti cerati e sembrano nitidi. mi piacciono le mie macchine
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mrdmarina (71hp) | Ok, ora che la maggior parte delle auto hanno motori Gasoline Direct Engine o GDI, soffriremo tutti di accumulo di carbonio nel sistema di aspirazione, soprattutto nelle valvole. Sui motori n63 la pulizia sarà una stronzata perché credo che il motore debba uscire dall'auto. Le prese sono così vicine al telaio che è quasi impossibile accedere al sistema di aspirazione. So che una corretta pulizia delle noci è la soluzione migliore, ma poiché il nostro design per accedere alle prese non è il migliore, penso che sarei disposto a provare a spruzzare alcuni detergenti. L'accesso più semplice è la valvola di sfiato che sale dall'aspirazione (parte del sistema CCV). So che non è la migliore ma.... Qualcuno ha provato questa roba?? CrC Pulizia della valvola di aspirazione
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treats1 (289hp) | Pulisco la mia ogni tre anni quando noleggio un'auto nuova e fresca. Seriamente, ci sono ottimi contratti di leasing da stipulare e le auto sono così complicate e costose su cui lavorare fuori garanzia perché vorresti possederle. Pneumatici a parte, la mia BMW non ha preoccupazioni.
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Trenthodges (249hp) | Citazione: Originariamente inviato da NewM3driver Pulisco la mia ogni tre anni quando prendo in leasing un'auto nuova e fresca. Seriamente, ci sono ottimi contratti di leasing da stipulare e le auto sono così complicate e costose su cui lavorare fuori garanzia perché vorresti possederle. Pneumatici a parte, la mia BMW non ha preoccupazioni. sono qui, ma li compro usati per molto meno, ho molti amici meccanici BMW, accesso ai pezzi di ricambio. Inoltre quando compro un'auto tendo a tenerli a lungo. Lavoro su BMW da oltre 10 anni, quindi mi sento a mio agio. Comunque capisco perfettamente il percorso del leasing. Il mio patto è che mi piace armeggiare e avere accesso.
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7angels (97hp) | Citazione: Originariamente inviato da dadysev sono qui, ma li compro usati per molto meno, ho molti amici meccanici BMW, accesso alle parti. Inoltre quando compro un'auto tendo a tenerli a lungo. Lavoro su BMW da oltre 10 anni, quindi mi sento a mio agio. Comunque capisco perfettamente il percorso del leasing. Il mio patto è che mi piace armeggiare e avere accesso. Se ti piace lavorarci e sai come farlo, allora è una storia diversa. Non posso fare nulla da solo, quindi mi sento meglio sapendo di essere coperto. Li tengo tutti cerati e sembrano nitidi. mi piacciono le mie macchine
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supermann (724hp) | Salve, sto pensando di acquistare degli xenon LCI per il mio pre LCI f10, sono abbastanza economici a £, compresi moduli reattori e lampadine. So programmare. Non ho idea di come adattarmi? cosa codificare? se sia possibile. Avrò bisogno di una sorta di convertitore di cablaggio? Aiuto da qualcuno che sa potrebbe aiutare.
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champ24 (799hp) | Salve, sto pensando di acquistare degli xenon LCI per il mio pre LCI f10, sono abbastanza economici a £, compresi moduli reattori e lampadine. So programmare. Non ho idea di come adattarmi? cosa codificare? se sia possibile. Avrò bisogno di una sorta di convertitore di cablaggio? Aiuto da qualcuno che sa potrebbe aiutare.
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sashenka (177hp) | Salve, sto pensando di acquistare degli xenon LCI per il mio pre LCI f10: sono abbastanza economici a 400 £, moduli reattori e lampadine inclusi. So programmare. Non ho idea di come adattarmi? cosa codificare? se sia possibile. Avrò bisogno di una sorta di convertitore di cablaggio? Aiuto da qualcuno che sa potrebbe aiutare.
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rootkit (69hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ecco un elenco di opzioni indispensabili per me. HUD: perché ti offre lo schermo più grande nel quadro strumenti con un pannello completamente oscurato. DHP con ARS: perché il 550xi è morbido con le sospensioni di serie Carrello sportivo: leva del cambio Sembra migliore e viene fornito con paddle Sedili multicontour: fidati di me, è semplicemente migliore Sedili ventilati: ti servirà questo pacchetto per il freddo: principalmente per il ripiegamento sedili posteriori. Il foro passante è enorme. vista laterale, telecamere per la visione posteriore con sensori (penso sia assistenza al parcheggio): è una macchina grande, ti serve anche una 2012 con 9k suona bene, ma queste auto non dovrebbero stare ferme o più cose si romperanno. Potresti volerlo controllare attentamente. È strano che un veicolo usato raramente possa essere meno affidabile. Queste sono tutte le opzioni che stavo cercando, DHP con ARS sembra essere raro. Non ho bisogno immediato di una nuova macchina dato che la mia Lexus funziona bene, quindi continuerò a cercare. Con il tuo 2011 sei ancora sotto una sorta di garanzia?
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victoria123 (779hp) | Salve, sto pensando di acquistare degli xenon LCI per il mio pre LCI f10: sono abbastanza economici a 400 £, moduli reattori e lampadine inclusi. So programmare. Non ho idea di come adattarmi? cosa codificare? se sia possibile. Avrò bisogno di una sorta di convertitore di cablaggio? Aiuto da qualcuno che sa potrebbe aiutare.
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01041981 (238hp) | Citazione: Originariamente inviato da r00r Queste sono tutte le opzioni che stavo cercando, DHP con ARS sembra essere raro. Non ho bisogno immediato di una nuova macchina dato che la mia Lexus funziona bene, quindi continuerò a cercare. Con il tuo 2011 sei ancora in garanzia? Ancora in garanzia di fabbrica. La mia estensione di garanzia inizia a giugno. Da queste parti, DC, circa 1/3 dei 550 che vedo in vendita hanno DHP. Una volta ho visto un 550 con il manuale. Questo è raro.
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vjfLkiG522 (316hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Citazione: Originariamente inviato da r00r Queste sono tutte le opzioni che stavo cercando, DHP con ARS sembra essere raro. Non ho bisogno immediato di una nuova macchina dato che la mia Lexus funziona bene, quindi continuerò a cercare. Con il tuo 2011 sei ancora in garanzia? Ancora in garanzia di fabbrica. La mia estensione di garanzia inizia a giugno. Da queste parti, DC, circa 1/3 dei 550 che vedo in vendita hanno DHP. Una volta ho visto un 550 con il manuale. Questo è raro. Ho appena ricevuto la mia 550i Xdrive Msport del 2011 a novembre. Volevo un 2011 perché l'MSport veniva fornito con l'ARS. Adoro la macchina. E' una bestia spaventosa.
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sweetpea! (946hp) | Citazione: Originariamente inviato da Joe5268 Ho appena ricevuto la mia 550i Xdrive Msport del 2011 a novembre. Volevo un 2011 perché l'MSport veniva fornito con l'ARS. Adoro la macchina. E' una bestia spaventosa. Hai ottenuto un CPO? Eventuali piccoli problemi compaiono ancora?
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25071994 (174hp) | Ho la sensazione che qui stia accadendo qualcosa di falso...
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Themarkymark (256hp) | Citazione: Originariamente inviato da rmastale Ho la sensazione che qui stia accadendo qualcosa di fasullo... Da chi/cosa?
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pizza! (900hp) | Sono solo pessimista. Ho fatto parte di troppe discussioni troll... Sono uno stronzo.
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caridad (306hp) | Citazione: Originariamente inviato da r00r Citazione: Originariamente inviato da Joe5268 Ho appena ricevuto la mia 550i Xdrive Msport del 2011 a novembre. Volevo un 2011 perché l'MSport veniva fornito con l'ARS. Adoro la macchina. E' una bestia spaventosa. Hai ottenuto un CPO? Sono già comparsi piccoli problemi? Certo che l'ha fatto. Nessun problema ancora
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tester123 (615hp) | Dove ti trovi? Acquisisci familiarità con le diverse opzioni e combinazioni offerte dai diversi anni. Gli anni '11 avevano la maggior parte delle opzioni inserite in MSport mentre gli anni '12 e '13 dovevano pagare per le opzioni extra. Sono d'accordo con tutti che pagare $ 41.000 + è troppo. Venderei la mia auto con 47K e garanzia di fabbrica fino all'8/8/2015. È una MSport 550XI, grigio spazio/marrone cannella. Accarezzare l'idea di passare al diesel è l'unica ragione per cui vendo. Tutti i record erano nuovi e avevano un prezzo consigliato di $ 72.000. Prendi l'adesivo..
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pooh15 (505hp) | Citazione: Originariamente inviato da 4MULA_1 Da quello che vedo sui forum, incluso questo... starei lontano dai 550 del 2011-2013 perché hanno il motore N63 che sembra avere una buona dose di problemi. Se hai impostato un 550, sceglierei un 14 o più recente poiché sono cambiati nel motore N63TU. La BMW non li chiama richiami, ma sono richiami e penso che sia troppo presto per dire che i problemi sono stati risolti. +1 Si è verificato un numero significativo di problemi con l'N63 IMHO. Se vuoi il 550xi, sceglierei il '14 o il '15. Altrimenti, come ha suggerito un altro membro, prendi il 535xi e mettici sopra una melodia. Puoi avvicinarti alla stessa potenza (l'N63 aveva solo 400 CV contro i 445 dell'N63TU) con un peso inferiore. A meno che tu non tenga l'auto per un anno o due al massimo, prenderei seriamente in considerazione l'idea di stare lontano da una 2011. Che sia pagata o meno, avere qualsiasi problema significativo (specialmente se ti lascia bloccato da qualche parte) è un problema di stile di vita nel mio libro. Non ho il tempo o la pazienza per un'auto che potrebbe essere inaffidabile. E certo, ce ne sono alcuni che non avranno mai problemi durante la loro proprietà, ma ora stiamo parlando di un'auto di 4 o 5 anni, quindi stiamo arrivando all'età in cui possono iniziare a sorgere problemi più seri..
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traxdata (980hp) | Citazione: Originariamente inviata da ezmaass Citazione: Originariamente inviata da 4MULA_1 Da quello che vedo sui forum, incluso questo... starei lontano dalle 550 del 2011-2013 perché hanno il motore N63 che sembra avere le sue discrete prestazioni parte dei problemi. Se hai impostato un 550, sceglierei un 14 o più recente poiché sono cambiati nel motore N63TU. La BMW non li chiama richiami, ma sono richiami e penso che sia troppo presto per dire che i problemi sono stati risolti. +1 Si è verificato un numero significativo di problemi con l'N63 IMHO. Se vuoi il 550xi, sceglierei il '14 o il '15. Altrimenti, come ha suggerito un altro membro, prendi il 535xi e mettici sopra una melodia. Puoi avvicinarti alla stessa potenza (l'N63 aveva solo 400 CV contro i 445 dell'N63TU) con un peso inferiore. A meno che tu non tenga l'auto per un anno o due al massimo, prenderei seriamente in considerazione l'idea di stare lontano da una 2011. Che sia pagata o meno, avere qualsiasi problema significativo (specialmente se ti lascia bloccato da qualche parte) è un problema di stile di vita nel mio libro. Non ho il tempo o la pazienza per un'auto che potrebbe essere inaffidabile. E certo, ce ne sono alcuni che non avranno mai problemi durante la loro proprietà, ma ora stiamo parlando di un'auto di 4 o 5 anni, quindi stiamo arrivando all'età in cui possono iniziare a sorgere problemi più seri. Il cambio e il differenziale 535 e 528 hanno una potenza nominale diversa rispetto ai 535 diesel e ai 550. Farei qualche ricerca in più su questo e sulla capacità di frenare per la nuova potenza trovata da una melodia a 535.
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greyson (85hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass +1 Ci sono stati un numero significativo di problemi con l'N63 IMHO. Se vuoi il 550xi, sceglierei il '14 o il '15. Altrimenti, come ha suggerito un altro membro, prendi il 535xi e mettici sopra una melodia. Puoi avvicinarti alla stessa potenza (l'N63 aveva solo 400 CV contro i 445 dell'N63TU) con un peso inferiore. A meno che tu non tenga l'auto per un anno o due al massimo, prenderei seriamente in considerazione l'idea di stare lontano da una 2011. Che sia pagata o meno, avere qualsiasi problema significativo (specialmente se ti lascia bloccato da qualche parte) è un problema di stile di vita nel mio libro. Non ho il tempo o la pazienza per un'auto che potrebbe essere inaffidabile. E certo, ce ne sono alcuni che non avranno mai problemi durante la loro proprietà, ma ora stiamo parlando di un'auto di 4 o 5 anni, quindi stiamo arrivando all'età in cui possono iniziare a sorgere problemi più seri. Sono decisamente impostato sul 550xi. È un po' triste che dopo soli 4 anni un'auto sia considerata una bomba a orologeria. Mi piacerebbe avere un '14 ma il prezzo è un po' più alto di quello che sto cercando di spendere in questo momento. Questo thread mi ha lasciato sostanzialmente confuso come prima di iniziarlo
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katherine3 (376hp) | Citazione: Originariamente inviato da r00r Sono decisamente impostato sul 550xi. È un po' triste che dopo soli 4 anni un'auto sia considerata una bomba a orologeria. Mi piacerebbe avere un '14 ma il prezzo è un po' più alto di quello che sto cercando di spendere in questo momento. Questo thread mi ha sostanzialmente lasciato confuso tanto quanto prima di iniziarlo. Non penso che sia necessariamente una bomba a orologeria, ma chiamiamo le cose col loro nome... I V8 non sono il pane quotidiano della BMW - non lo sono mai stati. L'N63, in particolare, ha avuto la sua giusta dose di problemi risolti con l'N63TU. E anche se va benissimo prenderne una, se l'auto non è più in garanzia, dovresti aspettarti che non sia la decisione finanziaria più grande. Ecco perché ho detto sopra che un 535xi, se hai 4 anni, è probabilmente l'opzione migliore. L'N55 è una quantità nota e piuttosto solida. E come ho detto, considerando che è possibile ottimizzare la potenza dell'N55 in modo abbastanza significativo con un chip piggy-back economico, la differenza di potenza rimanente, insieme al risparmio di peso e ai MPG migliorati, probabilmente renderebbero il 535xi una scommessa molto migliore. Se insisti ancora per il 550xi, mi assicurerei che sia un CPO.
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dereck (571hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ecco un elenco di opzioni indispensabili per me. HUD: perché ti offre lo schermo più grande nel quadro strumenti con un pannello completamente oscurato. DHP con ARS: perché il 550xi è morbido con le sospensioni di serie Carrello sportivo: leva del cambio Sembra migliore e viene fornito con paddle Sedili multicontour: fidati di me, è semplicemente migliore Sedili ventilati: ti servirà questo pacchetto per il freddo: principalmente per il ripiegamento sedili posteriori. Il foro passante è enorme. vista laterale, telecamere per la visione posteriore con sensori (penso sia assistenza al parcheggio): è una macchina grande, ti serve anche una 2012 con 9k suona bene, ma queste auto non dovrebbero stare ferme o più cose si romperanno. Potresti volerlo controllare attentamente. È strano che un veicolo usato raramente possa essere meno affidabile. Queste sono tutte le opzioni che stavo cercando, DHP con ARS sembra essere raro. Non ho bisogno immediato di una nuova auto dato che la mia Lexus funziona bene, quindi continuerò a cercare. Con il tuo 2011 sei ancora sotto una sorta di garanzia?
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bhabycoh (195hp) | Citazione: Originariamente inviato da r00r Queste sono tutte le opzioni che stavo cercando, DHP con ARS sembra essere raro. Non ho bisogno immediato di una nuova macchina dato che la mia Lexus funziona bene, quindi continuerò a cercare. Con il tuo 2011 sei ancora in garanzia? Ancora in garanzia di fabbrica. La mia estensione di garanzia inizia a giugno. Da queste parti, DC, circa 1/3 dei 550 che vedo in vendita hanno DHP. Una volta ho visto un 550 con il manuale. Questo è raro.
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260384 (426hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Citazione: Originariamente inviato da r00r Queste sono tutte le opzioni che stavo cercando, DHP con ARS sembra essere raro. Non ho bisogno immediato di una nuova macchina dato che la mia Lexus funziona bene, quindi continuerò a cercare. Con il tuo 2011 sei ancora in garanzia? Ancora in garanzia di fabbrica. La mia estensione di garanzia inizia a giugno. Da queste parti, DC, circa 1/3 dei 550 che vedo in vendita hanno DHP. Una volta ho visto un 550 con il manuale. Questo è raro. Ho appena ricevuto la mia 550i Xdrive Msport del 2011 a novembre. Volevo un 2011 perché l'MSport veniva fornito con l'ARS. Adoro la macchina. E' una bestia spaventosa.
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211090 (930hp) | Citazione: Originariamente inviato da Joe5268 Ho appena ricevuto la mia 550i Xdrive Msport del 2011 a novembre. Volevo un 2011 perché l'MSport veniva fornito con l'ARS. Adoro la macchina. E' una bestia spaventosa. Hai ottenuto un CPO? Eventuali piccoli problemi compaiono ancora?
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0309 (680hp) | Ho la sensazione che qui stia accadendo qualcosa di falso...
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bubbles5 (772hp) | Citazione: Originariamente inviato da rmastale Ho la sensazione che qui stia accadendo qualcosa di fasullo... Da chi/cosa?
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lynwood1 (54hp) | Sono solo pessimista. Ho fatto parte di troppe discussioni troll... Sono uno stronzo.
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250592 (976hp) | Citazione: Originariamente inviato da r00r Citazione: Originariamente inviato da Joe5268 Ho appena ricevuto la mia 550i Xdrive Msport del 2011 a novembre. Volevo un 2011 perché l'MSport veniva fornito con l'ARS. Adoro la macchina. E' una bestia spaventosa. Hai ottenuto un CPO? Sono già comparsi piccoli problemi? Certo che l'ha fatto. Nessun problema ancora
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anton (143hp) | Dove ti trovi? Acquisisci familiarità con le diverse opzioni e combinazioni offerte dai diversi anni. Gli anni '11 avevano la maggior parte delle opzioni inserite in MSport mentre gli anni '12 e '13 dovevano pagare per le opzioni extra. Sono d'accordo con tutti che pagare $ 41.000 + è troppo. Venderei la mia auto con 47K e garanzia di fabbrica fino all'8/8/2015. È una MSport 550XI, grigio spazio/marrone cannella. Accarezzare l'idea di passare al diesel è l'unica ragione per cui vendo. Tutti i record erano nuovi e avevano un prezzo consigliato di $ 72.000. Prendi l'adesivo..
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defender1 (866hp) | Citazione: Originariamente inviato da 4MULA_1 Da quello che vedo sui forum, incluso questo... starei lontano dai 550 del 2011-2013 perché hanno il motore N63 che sembra avere una buona dose di problemi. Se hai impostato un 550, sceglierei un 14 o più recente poiché sono cambiati nel motore N63TU. La BMW non li chiama richiami, ma sono richiami e penso che sia troppo presto per dire che i problemi sono stati risolti. +1 Si è verificato un numero significativo di problemi con l'N63 IMHO. Se vuoi il 550xi, sceglierei il '14 o il '15. Altrimenti, come ha suggerito un altro membro, prendi il 535xi e mettici sopra una melodia. Puoi avvicinarti alla stessa potenza (l'N63 aveva solo 400 CV contro i 445 dell'N63TU) con un peso inferiore. A meno che tu non tenga l'auto per un anno o due al massimo, prenderei seriamente in considerazione l'idea di stare lontano da una 2011. Che sia pagata o meno, avere qualsiasi problema significativo (specialmente se ti lascia bloccato da qualche parte) è un problema di stile di vita nel mio libro. Non ho il tempo o la pazienza per un'auto che potrebbe essere inaffidabile. E certo, ce ne sono alcuni che non avranno mai problemi durante la loro proprietà, ma ora stiamo parlando di un'auto di 4 o 5 anni, quindi stiamo arrivando all'età in cui possono iniziare a sorgere problemi più seri..
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ammaappa (774hp) | Citazione: Originariamente inviata da ezmaass Citazione: Originariamente inviata da 4MULA_1 Da quello che vedo sui forum, incluso questo... starei lontano dalle 550 del 2011-2013 perché hanno il motore N63 che sembra avere le sue discrete prestazioni parte dei problemi. Se hai impostato un 550, sceglierei un 14 o più recente poiché sono cambiati nel motore N63TU. La BMW non li chiama richiami, ma sono richiami e penso che sia troppo presto per dire che i problemi sono stati risolti. +1 Si è verificato un numero significativo di problemi con l'N63 IMHO. Se vuoi il 550xi, sceglierei il '14 o il '15. Altrimenti, come ha suggerito un altro membro, prendi il 535xi e mettici sopra una melodia. Puoi avvicinarti alla stessa potenza (l'N63 aveva solo 400 CV contro i 445 dell'N63TU) con un peso inferiore. A meno che tu non tenga l'auto per un anno o due al massimo, prenderei seriamente in considerazione l'idea di stare lontano da una 2011. Che sia pagata o meno, avere qualsiasi problema significativo (specialmente se ti lascia bloccato da qualche parte) è un problema di stile di vita nel mio libro. Non ho il tempo o la pazienza per un'auto che potrebbe essere inaffidabile. E certo, ce ne sono alcuni che non avranno mai problemi durante la loro proprietà, ma ora stiamo parlando di un'auto di 4 o 5 anni, quindi stiamo arrivando all'età in cui possono iniziare a sorgere problemi più seri. Il cambio e il differenziale 535 e 528 hanno una potenza nominale diversa rispetto ai 535 diesel e ai 550. Farei qualche ricerca in più su questo e sulla capacità di frenare per la nuova potenza trovata da una melodia a 535.
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southsid3 (970hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezmaass +1 Ci sono stati un numero significativo di problemi con l'N63 IMHO. Se vuoi il 550xi, sceglierei il '14 o il '15. Altrimenti, come ha suggerito un altro membro, prendi il 535xi e mettici sopra una melodia. Puoi avvicinarti alla stessa potenza (l'N63 aveva solo 400 CV contro i 445 dell'N63TU) con un peso inferiore. A meno che tu non tenga l'auto per un anno o due al massimo, prenderei seriamente in considerazione l'idea di stare lontano da una 2011. Che sia pagata o meno, avere qualsiasi problema significativo (specialmente se ti lascia bloccato da qualche parte) è un problema di stile di vita nel mio libro. Non ho il tempo o la pazienza per un'auto che potrebbe essere inaffidabile. E certo, ce ne sono alcuni che non avranno mai problemi durante la loro proprietà, ma ora stiamo parlando di un'auto di 4 o 5 anni, quindi stiamo arrivando all'età in cui possono iniziare a sorgere problemi più seri. Sono decisamente impostato sul 550xi. È un po' triste che dopo soli 4 anni un'auto sia considerata una bomba a orologeria. Mi piacerebbe avere un '14 ma il prezzo è un po' più alto di quello che sto cercando di spendere in questo momento. Questo thread mi ha lasciato sostanzialmente confuso come prima di iniziarlo
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elton1 (26hp) | Citazione: Originariamente inviato da r00r Sono decisamente impostato sul 550xi. È un po' triste che dopo soli 4 anni un'auto sia considerata una bomba a orologeria. Mi piacerebbe avere un '14 ma il prezzo è un po' più alto di quello che sto cercando di spendere in questo momento. Questo thread mi ha sostanzialmente lasciato confuso tanto quanto prima di iniziarlo. Non penso che sia necessariamente una bomba a orologeria, ma chiamiamo le cose col loro nome... I V8 non sono il pane quotidiano della BMW - non lo sono mai stati. L'N63, in particolare, ha avuto la sua giusta dose di problemi risolti con l'N63TU. E anche se va benissimo prenderne una, se l'auto non è più in garanzia, dovresti aspettarti che non sia la decisione finanziaria più grande. Ecco perché ho detto sopra che un 535xi, se hai 4 anni, è probabilmente l'opzione migliore. L'N55 è una quantità nota e piuttosto solida. E come ho detto, considerando che è possibile ottimizzare la potenza dell'N55 in modo abbastanza significativo con un chip piggy-back economico, la differenza di potenza rimanente, insieme al risparmio di peso e ai MPG migliorati, probabilmente renderebbero il 535xi una scommessa molto migliore. Se insisti ancora per il 550xi, mi assicurerei che sia un CPO.
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crocus (173hp) | Ciao, vorrei rivestire il mio F10 nero completo con decalcomanie nere opache (design gumball 3000). Cosa ne pensi? Bello o no?
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SoCal BimMn' (643hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alpinapower Ciao, vorrei rivestire il mio F10 completamente nero con decalcomanie nere opache (design gumball 3000). Cosa ne pensi? Bello o no? Fammi un esempio.
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nascar11 (343hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Dammi un esempio. Questo design ma solo in mat. Nero sulla mia macchina nera zaffiro. Sotto copertura quando capisci cosa intendo al primo sguardo non vedi nulla ma al secondo sguardo lo vedi...http://www.motorward.com/2012/05/jon...-gumball-3000/
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opopopop (385hp) | Ho già visto qualcuno realizzare un'auto nera opaca. Mi sembra buono. Ho visto alcune persone metterci delle decalcomanie e sembra terribile.
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arien (649hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ho già visto qualcuno realizzare un'auto nera opaca. Mi sembra buono. Ho visto alcune persone metterci delle decalcomanie e sembra terribile. Sì, è vero. So cosa intendi. Un'auto nera opaca con decalcomanie non è il piano...
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280594 (434hp) | Ciao, vorrei rivestire il mio F10 nero completo con decalcomanie nere opache (design gumball 3000). Cosa ne pensi? Bello o no?
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babygurl69 (57hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alpinapower Ciao, vorrei rivestire il mio F10 completamente nero con decalcomanie nere opache (design gumball 3000). Cosa ne pensi? Bello o no? Fammi un esempio.
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anthony16 (823hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Dammi un esempio. Questo design ma solo in mat. Nero sulla mia macchina nera zaffiro. Sotto copertura quando capisci cosa intendo al primo sguardo non vedi nulla ma al secondo sguardo lo vedi...http://www.motorward.com/2012/05/jon...-gumball-3000/
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moni123 (379hp) | Ho già visto qualcuno realizzare un'auto nera opaca. Mi sembra buono. Ho visto alcune persone metterci delle decalcomanie e sembra terribile.
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kulangot (45hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ho già visto qualcuno realizzare un'auto nera opaca. Mi sembra buono. Ho visto alcune persone metterci delle decalcomanie e sembra terribile. Sì, è vero. So cosa intendi. Un'auto nera opaca con decalcomanie non è il piano...
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one2one (90hp) | Ciao a tutti, sono stato sui forum F10 per un po', ed è bello vedere la ricchezza di informazioni, ed è sempre fantastico vedere le corse pulite degli appassionati sul tabellone. Anche se i miei giorni da coupé sportiva sono finiti (padre di famiglia), sono tornato a una BMW (535i xDrive M-Sport) come cellulare quotidiano di famiglia. Dato che il mio ultimo veicolo era una 911 Turbo modificata, altre 911 e prima ancora diverse varianti di M3, non potevo decidere quale berlina a 4 porte sarebbe stata quella giusta. Tuttavia, ho provato a guidare varie auto e ho premuto il grilletto sulla 535i (per molte ragioni diverse). Ho l'auto ormai da un po' e l'orologio è appena passato dalla garanzia del paraurti a quella del paraurti... Quindi ora iniziamo con il modding. Spero di ricevere input/suggerimenti/commenti da tutti sui lavori in corso che saranno presto in corso... Ad ogni modo, ecco alcuni dei miei stalloni precedenti (non estranei a quelli BMW) e quello attuale (ho solo foto del giorno in cui ho è andata a prenderla qualche tempo fa). Saluti, Alex Porsche 911 Turbo - Pre Kid Days Porsche 911 Targa 2003 M3 Cabrio 2003 M3 Carbon Coupe 2003 M3 Phoenix Yellow Coupe 2002 E46 330Ci M-Sport 1994 E36 Coupe (La mia prima BMW) VEICOLO ATTUALE: 2011 535i xDrive M-Sport (Spazio) Grigio/Oyster) Aggiornamento di stato: (Griglie del rene nero OEM, catarifrangenti M-Sport verniciati, badge 535i cromato nero, tinte al 20%).. Altro da seguire. Per tutti i miei appassionati di 2 ruote... anch'io guido, e lo faccio ancora!! 2007 Suzuki GSX-R 1000 2007 Suzuki GSX-R 600 2005 Suzuki GSX-R 600 (edizione Redbull) 2003 Honda CBR 600RR
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july1991 (368hp) | Bella collezione!! Benvenuto. adoro la tua 911 e la tua m3
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vm.shlykov (689hp) | Carino! Ho avuto una E39, poi una E60, ho guidato Porsche (Cayman S, 911, Cayenne) negli ultimi 9 anni e ora sono in procinto di acquistare una F10 con pacchetto M-sport. anche.
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2cookies (436hp) | Bentornato. Le serie 5 sono fantastiche.
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fuckoff9 (969hp) | Bella collezione.
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priya1 (405hp) | Bello bello bello! Adoro i razzi di riso!
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28101980 (337hp) | Molto bello...bentornato!
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Pepper (793hp) | Benvenuto! Congratulazioni per la nuova serie 5. Non lasciare che la situazione familiare ti impedisca di prendere un'auto sportiva: tieni un'auto divertente separata o, ehi, quelle 911 hanno i sedili posteriori. Certo, non è pratico se devi anche mettere uno zaino e giocare da qualche parte lì dentro!
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