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9lives (855hp) | Citazione: Originariamente inviato da jeutaryo Bella macchina! Come si comporta il V8 rispetto al precedente I6? Avevo i downpipes e la sintonizzazione flash MHD stage 2 sul mio 535i ed era anche più leggero, quindi sembrava abbastanza veloce. Il 550i è molto più fluido e quindi a scatti. Anche la trasmissione è molto migliore. La fascia alta del V8 è sorprendente. Una volta messo a punto, sono sicuro che sarà ad un altro livello.
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NoZSP (815hp) | Citazione: Originariamente inviato da Kaane Recentemente ho fatto totalizzare la mia 535i del 2008 a causa di perdite dal tetto apribile a causa di scarichi intasati. Dopo 2 mesi di litigi con l'assicurazione hanno finalmente deciso di coprire la perdita. Ieri ho ritirato il sostituto. 2013 550i M Tech. Restituzione del contratto di locazione. Completamente opzionale. Ecco l'elenco delle opzioni. 2ND M L.-aw a raggi doppi 351 M Cambio automatico sportivo 2TB 2VB Indicatore pressione pneumatici 258 Pneumatici Runflat 3AG Telecamera retromarcia 316 Comando automatico portellone posteriore 319 Telecomando universale integrato 322 Sistema di accesso comfort 323 Sistema automatico Soft Close per porte 337 Pacchetto Sport M 4CE Fine - Finiture in legno Fineline Antracite 4U1 Decoro in ceramica per comandi 415 Tendina parasole per lunotto 416 Tendine parasole 423 Tappetini in velluto 430 Specchietto interno Rr Vw W Aut Antiabbagliante 431 Specchietto interno Rr Vw W Aut Anti-d 453 Ventilazione attiva sedile anteriore 455 Sedile attivo F Guidatore e passeggero anteriore 456 Sedili comfort elettrici. Regolabili 465 Sistema di carico passante 488 Supporto lombare conducente/passeggero anteriore 494 Riscaldamento sedile F conducente/passeggero anteriore 5AG Avviso cambio corsia 5DL Surround View 508 Park Distance Control (PDC) 522 Luce allo xeno 524 Fari adattivi 575 Presa di alimentazione aggiuntiva 12v 6AA Teleservizi Bmw 6AB Controllo Teleservizi 6NF Ext.con.della Musica Gioca.i.mobilph 6NL Connetti. Dispositivi Bluetooth A.usb in 6NR Apps 6UH Informazioni sul traffico 6WA Quadro strumenti W. Extended Cont 609 Sistema di navigazione Professional 610 Head Up Display 615 Informazioni online Bmw estese 655 Radio satellitare 677 Sistema Hifi Professional 697 Prefisso 1 704 M Sospensioni sportive 710 M Pelle Volante 715 M Pacchetto aerodinamico 760 Individual Cromato satinato lucido 775 Individuale Rivestimento del tetto Antracite Per ora l'auto mi piace molto, il navigatore NBT è decisamente migliore, il suono premium non è poi così male. I posti sono fantastici. Speravo di ottenere il 2014 con N63T, ma era fuori dal mio budget. Ho un ascensore in garage, quindi non ho paura di smontare tutto e sistemare tutto ciò che dovrà essere riparato in futuro. Ci sono altre persone del DFW qui? Sì, dai un'occhiata al nostro gruppo DFW BMW F10. https://www.facebook.com/groups/1418189278452588/
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kensington (169hp) | Benvenuto nel gruppo, bel giro. Qui DFW, zona Roanoke/Trophy Club.
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polkadots1 (495hp) | Opzioni davvero carine e un bellissimo giro!
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21081990 (137hp) | Recentemente ho avuto il totale della mia 535i del 2008 a causa di perdite dal tetto apribile a causa degli scarichi intasati. Dopo 2 mesi di litigi con l'assicurazione hanno finalmente deciso di coprire la perdita. Ieri ho ritirato il sostituto. 2013 550i M Tech. Restituzione del contratto di locazione. Completamente opzionale. Ecco l'elenco delle opzioni. 2ND M L.-aw a raggi doppi 351 M Cambio automatico sportivo 2TB 2VB Indicatore pressione pneumatici 258 Pneumatici Runflat 3AG Telecamera retromarcia 316 Comando automatico portellone posteriore 319 Telecomando universale integrato 322 Sistema di accesso comfort 323 Sistema automatico Soft Close per porte 337 Pacchetto Sport M 4CE Fine - Finiture in legno Fineline Antracite 4U1 Decoro in ceramica per comandi 415 Tendina parasole per lunotto 416 Tendine parasole 423 Tappetini in velluto 430 Specchietto interno Rr Vw W Aut Antiabbagliante 431 Specchietto interno Rr Vw W Aut Anti-d 453 Ventilazione attiva sedile anteriore 455 Sedile attivo F Guidatore e passeggero anteriore 456 Sedili comfort elettrici. Regolabili 465 Sistema di carico passante 488 Supporto lombare conducente/passeggero anteriore 494 Riscaldamento sedile F conducente/passeggero anteriore 5AG Avviso cambio corsia 5DL Surround View 508 Park Distance Control (PDC) 522 Luce allo xeno 524 Fari adattivi 575 Presa di alimentazione aggiuntiva 12v 6AA Teleservizi Bmw 6AB Controllo Teleservizi 6NF Ext.con.della Musica Gioca.i.mobilph 6NL Connetti. Dispositivi Bluetooth A.usb in 6NR Apps 6UH Informazioni sul traffico 6WA Quadro strumenti W. Extended Cont 609 Sistema di navigazione Professional 610 Head Up Display 615 Informazioni online Bmw estese 655 Radio satellitare 677 Sistema Hifi Professional 697 Prefisso 1 704 M Sospensioni sportive 710 M Pelle Volante 715 M Pacchetto aerodinamico 760 Individual Cromato satinato lucido 775 Individuale Rivestimento del tetto Antracite Per ora l'auto mi piace molto, il navigatore NBT è decisamente migliore, il suono premium non è poi così male. I posti sono fantastici. Speravo di ottenere il 2014 con N63T, ma era fuori dal mio budget. Ho un ascensore in garage, quindi non ho paura di smontare tutto e sistemare tutto ciò che dovrà essere riparato in futuro. Qualsiasi altra persona del DFW qui?
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100384 (345hp) | Congratulazioni!
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solveig (144hp) | Congratulazioni alla bellissima F10!
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santiago12 (311hp) | Macchina fantastica! Congratulazioni...
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198208 (821hp) | Benvenuto e congratulazioni per qualsiasi modifica in mente?
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kelsey7 (900hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Benvenuto e congratulazioni Qualche modifica in mente? Molto probabilmente JB4 e pluviali. Magari qualche turbo aggiornato in futuro. Qual è lo pneumatico più largo che possiamo installare nella parte posteriore? Fai 305 in forma?
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0105 (947hp) | Citazione: Originariamente inviato da Kaane JB4 molto probabilmente e pluviali. Magari qualche turbo aggiornato in futuro. Qual è lo pneumatico più largo che possiamo installare nella parte posteriore? I 305 vanno bene? Prima avevo dei 295 ed erano abbastanza a filo, probabilmente potevano adattarsi ai 305 con la giusta altezza e offset
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vt (862hp) | Congratulazioni per il ritiro e benvenuto dove tutti i tuoi soldi finiscono nel suo lol!
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santaclaus (917hp) | Unisciti ai gruppi Facebook. Club North Texas Bimmers e gruppi DFW BMW f10 serie 5. Sono un membro recente di entrambi da DFW (Keller).
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bmwbear2011 (27hp) | Bella macchina! Come si sente il V8 rispetto al tuo I precedente?6?
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banjaluka (483hp) | Citazione: Originariamente inviato da jeutaryo Bella macchina! Come si comporta il V8 rispetto al precedente I6? Avevo i downpipes e la sintonizzazione flash MHD stage 2 sul mio 535i ed era anche più leggero, quindi sembrava abbastanza veloce. Il 550i è molto più fluido e quindi a scatti. Anche la trasmissione è molto migliore. La fascia alta del V8 è sorprendente. Una volta messo a punto, sono sicuro che sarà ad un altro livello.
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530016 (698hp) | Citazione: Originariamente inviato da Kaane Recentemente ho fatto totalizzare la mia 535i del 2008 a causa di perdite dal tetto apribile a causa di scarichi intasati. Dopo 2 mesi di litigi con l'assicurazione hanno finalmente deciso di coprire la perdita. Ieri ho ritirato il sostituto. 2013 550i M Tech. Restituzione del contratto di locazione. Completamente opzionale. Ecco l'elenco delle opzioni. 2ND M L.-aw a raggi doppi 351 M Cambio automatico sportivo 2TB 2VB Indicatore pressione pneumatici 258 Pneumatici Runflat 3AG Telecamera retromarcia 316 Comando automatico portellone posteriore 319 Telecomando universale integrato 322 Sistema di accesso comfort 323 Sistema automatico Soft Close per porte 337 Pacchetto Sport M 4CE Fine - Finiture in legno Fineline Antracite 4U1 Decoro ceramico per comandi 415 Tendina parasole per lunotto 416 Tendine parasole 423 Tappetini in velluto 430 Int/ext Specchietto VW W Aut Antiabbagliante 431 Specchietto VW interno Rr W Aut Anti-d 453 Ventilazione attiva sedile anteriore 455 sedile attivo F conducente e passeggero anteriore 456 sedili comfort, elettrici. Regolabili 465 Sistema di carico passante 488 Supporto lombare conducente/passeggero anteriore 494 Riscaldamento sedile F conducente/passeggero anteriore 5AG Avviso cambio corsia 5DL Surround View 508 Park Distance Control (PDC) 522 Luce allo xeno 524 Fari adattivi 575 Presa di alimentazione aggiuntiva 12v 6AA Teleservizi Bmw 6AB Controllo Teleservizi 6NF Ext.con.of The Music Play.i.mobilph 6NL Connect. Dispositivi Bluetooth A.usb in 6NR Apps 6UH Informazioni sul traffico 6WA Quadro strumenti W. Extended Cont 609 Sistema di navigazione Professional 610 Head Up Display 615 Informazioni online Bmw estese 655 Radio satellitare 677 Sistema Hifi Professional 697 Prefisso 1 704 M Sospensioni sportive 710 M Pelle Volante 715 M Pacchetto aerodinamico 760 Individual Cromo satinato lucido 775 Individual Cielo antracite Finora mi piace molto l'auto, il navigatore NBT è decisamente migliore, il suono premium non è poi così male. I posti sono fantastici. Speravo di ottenere il 2014 con N63T, ma era fuori dal mio budget. Ho un ascensore in garage, quindi non ho paura di smontare tutto e sistemare tutto ciò che dovrà essere riparato in futuro. Ci sono altre persone del DFW qui? Sì, dai un'occhiata al nostro gruppo DFW BMW F10. https://www.facebook.com/groups/1418189278452588/
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vbitymrf (714hp) | Benvenuto nel gruppo, bel giro. Qui DFW, zona Roanoke/Trophy Club.
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cutebaby (686hp) | Opzioni davvero carine e un bellissimo giro!
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oksana1 (695hp) | ciao a tutti, oggi ho scoperto che uno dei tappi dello stelo della valvola del mio pneumatico è stato rubato.. quando sono tornato a casa, ho controllato la pressione dei pneumatici, mi sono accorto che tutti e 4 i pneumatici sono bassi. Stavo per riempire il pneumatico, ma sulla guida per l'utente. dice che i display dei dispositivi di gonfiaggio potrebbero leggere meno di 1,45 psi/0,1 bar. Mi chiedevo solo se dovrei riempire il pneumatico a 35 psi (anteriore) 39 psi (posteriore) meno 1,45 PSI? Grazie!! inoltre, che aspetto ha il cappuccio dello stelo della valvola dell'aria del pneumatico OEM? Il mio ha la scritta N2 sul cappuccio nero in alto. plastica.
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newme1 (743hp) | innanzitutto, quale PSI stai leggendo attualmente?
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snowy123 (798hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Innanzitutto, quale PSI stai leggendo attualmente? 32,4 32,5 (anteriore) 33,1 33,4 (posteriore)
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brogan (461hp) | Probabilmente i tuoi pneumatici sono bassi a causa delle temperature fredde di oggi. Riempi i pneumatici secondo le raccomandazioni del manuale / adesivo sullo stipite della porta e controllali con un manometro di buona qualità che ogni proprietario di auto dovrebbe avere. Possibilmente vanno riempiti quando sono ancora freddi. Ho un piccolo compressore che utilizzo nel mio vialetto, quindi le gomme sono sempre fredde come la pietra. Dovresti controllare i tuoi pneumatici ogni mese o prima di un lungo viaggio. Anch'io sono negligente a questo riguardo e fuori fa dannatamente freddo. La lettura di 1,45 mi sembra una falsa pista: come fai a sapere quale dispositivo di gonfiaggio è impreciso? Usa il tuo misuratore. Preferirei riempire le gomme usando il mio manometro (se in viaggio), tornare a casa e lasciare che le gomme si raffreddino, quindi controllarle di nuovo con il mio manometro per la massima precisione. Una piccola varianza al rialzo è probabilmente migliore di una varianza al ribasso quando si tratta di pressione. 35/36 anteriori e 39 posteriori suonano bene. Dovrai ricontrollare le gomme una volta che il clima si sarà riscaldato in primavera (se mai arriverà).
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091989 (723hp) | Problema molto comune qui come diversi membri incluso me stesso
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eltonjohn (371hp) | ciao a tutti, oggi ho scoperto che uno dei tappi dello stelo della valvola del mio pneumatico è stato rubato.. quando sono tornato a casa, ho controllato la pressione dei pneumatici, mi sono accorto che tutti e 4 i pneumatici sono bassi. Stavo per riempire il pneumatico, ma sulla guida per l'utente. dice che i display dei dispositivi di gonfiaggio potrebbero leggere meno di 1,45 psi/0,1 bar. Mi chiedevo solo se dovrei riempire il pneumatico a 35 psi (anteriore) 39 psi (posteriore) meno 1,45 PSI? Grazie!! inoltre, che aspetto ha il cappuccio dello stelo della valvola dell'aria del pneumatico OEM? Il mio ha la scritta N2 sul cappuccio nero in alto. plastica.
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poilkjmnb (797hp) | innanzitutto, quale PSI stai leggendo attualmente?
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linsey (64hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Innanzitutto, quale PSI stai leggendo attualmente? 32,4 32,5 (anteriore) 33,1 33,4 (posteriore)
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nausicaa (119hp) | Probabilmente i tuoi pneumatici sono bassi a causa delle temperature fredde di oggi. Riempi i pneumatici secondo le raccomandazioni del manuale / adesivo sullo stipite della porta e controllali con un manometro di buona qualità che ogni proprietario di auto dovrebbe avere. Possibilmente vanno riempiti quando sono ancora freddi. Ho un piccolo compressore che utilizzo nel mio vialetto, quindi le gomme sono sempre fredde come la pietra. Dovresti controllare i tuoi pneumatici ogni mese o prima di un lungo viaggio. Anch'io sono negligente a questo riguardo e fuori fa dannatamente freddo. La lettura di 1,45 mi sembra una falsa pista: come fai a sapere quale dispositivo di gonfiaggio è impreciso? Usa il tuo misuratore. Preferirei riempire le gomme usando il mio manometro (se in viaggio), tornare a casa e lasciare che le gomme si raffreddino, quindi controllarle di nuovo con il mio manometro per la massima precisione. Una piccola varianza al rialzo è probabilmente migliore di una varianza al ribasso quando si tratta di pressione. 35/36 anteriori e 39 posteriori suonano bene. Dovrai ricontrollare le gomme una volta che il clima si sarà riscaldato in primavera (se mai arriverà).
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dennys (596hp) | Problema molto comune qui come diversi membri incluso me stesso
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27051977 (403hp) | La mia BMW 535i xdrive del 2011 ha un problema di avviamento a freddo e si verifica solo in inverno, quindi semplicemente con temperature più fresche. Quando salgo e avvio l'auto la mattina presto, l'auto si avvia bene ma dopo pochi secondi i giri al minuto scendono al punto in cui l'auto sta per spegnersi e poi i giri al minuto risalgono. Ho trovato un video su YouTube che allegherò. https://www.youtube.com/watch?v=kBX1hj-K1PY
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charlie02 (422hp) | La mia BMW 535i xdrive del 2011 ha un problema di avviamento a freddo e si verifica solo in inverno, quindi semplicemente con temperature più fresche. Quando salgo e avvio l'auto la mattina presto, l'auto si avvia bene ma dopo pochi secondi i giri al minuto scendono al punto in cui l'auto sta per spegnersi e poi i giri al minuto risalgono. Ho trovato un video su YouTube che allegherò. https://www.youtube.com/watch?v=kBX1hj-K1PY
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jaiganesh (277hp) | Ho una F10 del 2012 con 16k miglia su di essa. Ha il motore N20. Durante gli avviamenti a freddo l'auto trema un po' (specialmente quando il numero di giri è superiore a 1k e poi l'auto gira al minimo fino a poco sotto 1k). Non c'è fluttuazione nel numero di giri ma puoi sentire una leggerissima vibrazione ogni 10-15 secondi (come quando sei fermo al semaforo). L'ago RPM rimane comunque costante. Ieri ho iniziato a sentire un leggero rumore sordo proveniente dall'esterno mentre giravo intorno all'auto al minimo. Qualche idea su cosa potrebbe causarlo? Non ci sono codici di errore nell'idrive o quando è collegato al software diagnostico BMW (Rheinhold)... una cosa che ho notato è che dei 4 cilindri, il cilindro 1 mostrava una lettura di 6-8 V mentre gli altri erano sotto 5, uno dei cilindri era basso quanto 2v. Non sono sicuro del significato di queste letture, ma è ciò che è stato visualizzato sul computer. Potrebbero essere candele, iniettore, bobina di accensione? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie! L'auto PS è completamente di serie
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JFU (55hp) | Quanto freddo? Se lascio l'auto (N20) parcheggiata all'aperto a 15-20 gradi (F) durante il giorno, il motore vibra in modo molto evidente finché non si riscalda, soprattutto quando si gira al minimo.
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goober (437hp) | Non mi interessa molto il problema N20, ma guarda come la tua auto ha pochi chilometri (e a seconda dell'anno), portala dal concessionario e fallo controllare.
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camaro68 (397hp) | Vivo vicino all'equatore quindi la temperatura qui non è mai inferiore a 80F, ho preso l'auto a maggio 2012 ed è oltre la sua garanzia originale di 3 anni, quindi evito il concessionario perché tendono a dichiarare tutto come normale.
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11041104 (760hp) | Con un chilometraggio così basso penserei più sulla falsariga di un iniettore parzialmente intasato. Nel momento in cui viene prodotta la benzina, inizia a deteriorarsi, se percorri in media solo 3k miglia all'anno il gas si rompe semplicemente rimanendo nel serbatoio, si spera che tu sia in un'area in cui non viene utilizzato l'etanolo. Inizierei con un additivo chiamato Techron, prodotto da Chevron. Se non riesci a trovare un rivenditore marino Yamaha che possa avere in vendita un prodotto chiamato Ring Free, è la stessa cosa, solo altamente concentrato. Il tuo problema non sembra così grave e dovrebbe risolversi entro un centinaio di miglia circa.
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yusuf1 (730hp) | Grazie ragazzi! Oggi lo porto in officina e vediamo cosa trovano. Sostituirò anche la batteria, sono passati 5 anni e non ha ancora mostrato il messaggio di batteria scarica... anche se lo strumento diagnostico ha mostrato errori relativi alla batteria
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gloria12 (760hp) | Ok, ieri sono andato a un noto seminario nella mia città. Ho sostituito la batteria perché quella vecchia era quasi scarica. Hanno collegato la mia macchina al software diagnostico e hanno effettuato varie letture e non sono riusciti a trovare nulla di sbagliato. Hanno cambiato tutte le candele nel caso fosse quello il problema. Sono tornato a casa e l'auto marcia alla grande (cosa che faceva anche prima)... ho parcheggiato l'auto e l'ho lasciata girare un po' al minimo... il leggero tremore è ancora lì e si sente un rumore sordo proveniente dal motore... sembra provenire dal lato sinistro. Ho provato a spegnere l'aria condizionata in modo che la ventola del radiatore si spegnesse e potessi sentire meglio il suono... quando ho premuto il pulsante AC... non è successo nulla... perché la spia del pulsante AC si era spenta ma l'aria fredda era continuava ad arrivare e il numero di giri non è sceso... poi circa 30 secondi dopo il numero di giri è sceso improvvisamente (al livello che dovrebbe essere con l'aria condizionata spenta) dopo che l'auto ha tremato bruscamente. Veramente confuso a questo punto.
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t (87hp) | Ho una F10 del 2012 con 16k miglia su di essa. Ha il motore N20. Durante gli avviamenti a freddo l'auto trema un po' (specialmente quando il numero di giri è superiore a 1k e poi l'auto gira al minimo fino a poco sotto 1k). Non c'è fluttuazione nel numero di giri ma puoi sentire una leggerissima vibrazione ogni 10-15 secondi (come quando sei fermo al semaforo). L'ago RPM rimane comunque costante. Ieri ho iniziato a sentire un leggero rumore sordo proveniente dall'esterno mentre giravo intorno all'auto al minimo. Qualche idea su cosa potrebbe causarlo? Non ci sono codici di errore nell'idrive o quando è collegato al software diagnostico BMW (Rheinhold)... una cosa che ho notato è che dei 4 cilindri, il cilindro 1 mostrava una lettura di 6-8 V mentre gli altri erano sotto 5, uno dei cilindri era basso quanto 2v. Non sono sicuro del significato di queste letture, ma è ciò che è stato visualizzato sul computer. Potrebbero essere candele, iniettore, bobina di accensione? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie! L'auto PS è completamente di serie
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angel88 (77hp) | Quanto freddo? Se lascio l'auto (N20) parcheggiata all'aperto a 15-20 gradi (F) durante il giorno, il motore vibra in modo molto evidente finché non si riscalda, soprattutto quando si gira al minimo.
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e1234567 (253hp) | Non mi interessa molto il problema N20, ma guarda come la tua auto ha pochi chilometri (e a seconda dell'anno), portala dal concessionario e fallo controllare.
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ghost_m2c (708hp) | Vivo vicino all'equatore quindi la temperatura qui non è mai inferiore a 80F, ho preso l'auto a maggio 2012 ed è oltre la sua garanzia originale di 3 anni, quindi evito il concessionario perché tendono a dichiarare tutto come normale.
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dragon34 (435hp) | Con un chilometraggio così basso penserei più sulla falsariga di un iniettore parzialmente intasato. Nel momento in cui viene prodotta la benzina, inizia a deteriorarsi, se percorri in media solo 3k miglia all'anno il gas si rompe semplicemente rimanendo nel serbatoio, si spera che tu sia in un'area in cui non viene utilizzato l'etanolo. Inizierei con un additivo chiamato Techron, prodotto da Chevron. Se non riesci a trovare un rivenditore marino Yamaha che possa avere in vendita un prodotto chiamato Ring Free, è la stessa cosa, solo altamente concentrato. Il tuo problema non sembra così grave e dovrebbe risolversi entro un centinaio di miglia circa.
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paradigma (163hp) | Grazie ragazzi! Oggi lo porto in officina e vediamo cosa trovano. Sostituirò anche la batteria, sono passati 5 anni e non ha ancora mostrato il messaggio di batteria scarica... anche se lo strumento diagnostico ha mostrato errori relativi alla batteria
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maryjo (141hp) | Ok, ieri sono andato a un noto seminario nella mia città. Ho sostituito la batteria perché quella vecchia era quasi scarica. Hanno collegato la mia macchina al software diagnostico e hanno effettuato varie letture e non sono riusciti a trovare nulla di sbagliato. Hanno cambiato tutte le candele nel caso fosse quello il problema. Sono tornato a casa e l'auto marcia alla grande (cosa che faceva anche prima)... ho parcheggiato l'auto e l'ho lasciata girare un po' al minimo... il leggero tremore è ancora lì e si sente un rumore sordo proveniente dal motore... sembra provenire dal lato sinistro. Ho provato a spegnere l'aria condizionata in modo che la ventola del radiatore si spegnesse e potessi sentire meglio il suono... quando ho premuto il pulsante AC... non è successo nulla... perché la spia del pulsante AC si era spenta ma l'aria fredda era continuava ad arrivare e il numero di giri non è sceso... poi circa 30 secondi dopo il numero di giri è sceso improvvisamente (al livello che dovrebbe essere con l'aria condizionata spenta) dopo che l'auto ha tremato bruscamente. Veramente confuso a questo punto.
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080284 (909hp) | Quando l'aria condizionata è accesa e rilascio il freno dal minimo, l'auto scatta leggermente in avanti anche se faccio del mio meglio per rilasciare il freno il più lentamente possibile. E' qualcosa che può essere risolto??
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fxzz75$yer (658hp) | Citazione: Originariamente inviato da BlueTangClan Quando l'aria condizionata è accesa e rilascio il freno dal minimo, l'auto scatta leggermente in avanti anche se faccio del mio meglio per rilasciare il freno il più lentamente possibile. È qualcosa che può essere risolto? I giri al minimo aumentano (200 giri/min) quando l'aria condizionata è accesa? In tal caso, il problema potrebbe essere causato dallo spostamento a scatti. Potrebbe essere coinvolta la gestione energetica. Se quanto sopra si adatta, potrebbe valere la pena spegnere altri consumatori di energia per vedere se i giri rimangono al minimo normale con l'aria condizionata accesa. Se torna alla normalità, potrebbe essere la condizione della batteria, o semplicemente l'assorbimento della batteria e il carico dell'alternatore che richiede giri extra.
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25091985 (742hp) | Sì, i giri aumentano leggermente quando si accende l'aria condizionata, ma ho pensato che fosse normale. Ho allegato 2 foto. A sinistra c'è l'AC spenta, a destra l'AC è accesa. Cosa intendi con spegnere i consumatori di energia?
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muhammet (612hp) | Citazione: Originariamente inviato da BlueTangClan Sì, i giri aumentano leggermente quando l'aria condizionata è accesa, ma ho pensato che fosse normale. Ho allegato 2 foto. A sinistra c'è l'AC spenta, a destra l'AC è accesa. Cosa intendi con spegnere i consumatori di energia? I regimi più alti spiegano il comportamento del cambio. Stai utilizzando carichi elettrici elevati? Luci, velocità elevate della ventola dell'aria condizionata, ecc. Se riesci a spegnere qualcosa, per ridurre il carico elettrico, controlla se i giri diminuiscono. Niente è perduto provandoci. Se non vi sono cambiamenti, potrebbe essere semplicemente il carico dell'aria condizionata a causare la necessità di aumentare i giri.
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icequeen (688hp) | La velocità della ventola è al livello più basso. Non ci sono luci accese. L'unica cosa accesa sono i fari dell'auto. Quando lo spengo i giri non scendono.
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101985 (151hp) | Citazione: Originariamente inviato da BlueTangClan La velocità della ventola è al minimo. Non ci sono luci accese. L'unica cosa accesa sono i fari dell'auto. Quando lo spengo i giri non scendono. Un altro fattore che non ho mai menzionato è il carico sull'aria condizionata e sulle ventole di raffreddamento dovuto alla temperatura ambiente. Se hai una richiesta elevata di aria condizionata, probabilmente avrai un numero di giri maggiore. Tornando alla trasmissione, saranno proprio quei giri in più che inizieranno ad impegnare il convertitore di coppia, provocando un po' di sussulto.
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251280 (401hp) | Quindi è normale o qualcosa che può essere risolto?
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07021988 (357hp) | Citazione: Originariamente inviato da BlueTangClan Quindi è normale o qualcosa che può essere risolto? L'aumento dei giri, l'Idle Speed Boost (aumento fino a 200 giri/min) fa parte della gestione dell'energia. Per interesse ho provato il mio 535i stamattina. Nessun cambiamento nel numero di giri del motore, accensione o spegnimento dell'aria condizionata. La richiesta del mio condizionatore era minima, la temperatura ambiente era di 9°C, non era necessario che il raffreddamento del motore o la velocità della ventola del condizionatore aumentassero.
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wood123 (421hp) | L'ho provato oggi sulla mia 550 del 2012. Ho provato più cose come aria condizionata, luci e radio tutte spente e poi tutte accese con aria condizionata a tutto freddo e poi a tutto caldo. Il tutto con variazione zero dei giri. Detto questo, immagino che in altre circostanze avrei potuto vedere un leggero aumento dovuto al consumo energetico, ma 200 giri mi sembrano davvero eccessivi e per niente normali. In passato ho avuto auto su cui quando ci mettevo un carico di potenza faticoso i giri aumentavano forse di 25-50 ma mai più. Lo farei controllare.
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kbnthfnehf (948hp) | Quando l'aria condizionata è accesa e rilascio il freno dal minimo, l'auto scatta leggermente in avanti anche se faccio del mio meglio per rilasciare il freno il più lentamente possibile. E' qualcosa che può essere risolto??
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shit1234 (842hp) | Citazione: Originariamente inviato da BlueTangClan Quando l'aria condizionata è accesa e rilascio il freno dal minimo, l'auto scatta leggermente in avanti anche se faccio del mio meglio per rilasciare il freno il più lentamente possibile. È qualcosa che può essere risolto? I giri al minimo aumentano (200 giri/min) quando l'aria condizionata è accesa? In tal caso, il problema potrebbe essere causato dallo spostamento a scatti. Potrebbe essere coinvolta la gestione energetica. Se quanto sopra si adatta, potrebbe valere la pena spegnere altri consumatori di energia per vedere se i giri rimangono al minimo normale con l'aria condizionata accesa. Se torna alla normalità, potrebbe essere la condizione della batteria, o semplicemente l'assorbimento della batteria e il carico dell'alternatore che richiede giri extra.
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green66 (903hp) | Sì, i giri aumentano leggermente quando si accende l'aria condizionata, ma ho pensato che fosse normale. Ho allegato 2 foto. A sinistra c'è l'AC spenta, a destra l'AC è accesa. Cosa intendi con spegnere i consumatori di energia?
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encyclopedia (633hp) | Citazione: Originariamente inviato da BlueTangClan Sì, i giri aumentano leggermente quando l'aria condizionata è accesa, ma ho pensato che fosse normale. Ho allegato 2 foto. A sinistra c'è l'AC spenta, a destra l'AC è accesa. Cosa intendi con spegnere i consumatori di energia? I regimi più alti spiegano il comportamento del cambio. Stai utilizzando carichi elettrici elevati? Luci, velocità elevate della ventola dell'aria condizionata, ecc. Se riesci a spegnere qualcosa, per ridurre il carico elettrico, controlla se i giri diminuiscono. Niente è perduto provandoci. Se non vi sono cambiamenti, potrebbe essere semplicemente il carico dell'aria condizionata a causare la necessità di aumentare i giri.
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091087 (77hp) | La velocità della ventola è al livello più basso. Non ci sono luci accese. L'unica cosa accesa sono i fari dell'auto. Quando lo spengo i giri non scendono.
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pimpjuice (899hp) | Citazione: Originariamente inviato da BlueTangClan La velocità della ventola è al minimo. Non ci sono luci accese. L'unica cosa accesa sono i fari dell'auto. Quando lo spengo i giri non scendono. Un altro fattore che non ho mai menzionato è il carico sull'aria condizionata e sulle ventole di raffreddamento dovuto alla temperatura ambiente. Se hai una richiesta elevata di aria condizionata, probabilmente avrai un numero di giri maggiore. Tornando alla trasmissione, saranno proprio quei giri in più che inizieranno ad impegnare il convertitore di coppia, provocando un po' di sussulto.
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09051987 (377hp) | Quindi è normale o qualcosa che può essere risolto?
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44556677 (508hp) | Citazione: Originariamente inviato da BlueTangClan Quindi è normale o qualcosa che può essere risolto? L'aumento dei giri, l'Idle Speed Boost (aumento fino a 200 giri/min) fa parte della gestione dell'energia. Per interesse ho provato il mio 535i stamattina. Nessun cambiamento nel numero di giri del motore, accensione o spegnimento dell'aria condizionata. La richiesta del mio condizionatore era minima, la temperatura ambiente era di 9°C, non era necessario che il raffreddamento del motore o la velocità della ventola del condizionatore aumentassero.
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abstract (975hp) | L'ho provato oggi sulla mia 550 del 2012. Ho provato più cose come aria condizionata, luci e radio tutte spente e poi tutte accese con aria condizionata a tutto freddo e poi a tutto caldo. Il tutto con variazione zero dei giri. Detto questo, immagino che in altre circostanze avrei potuto vedere un leggero aumento dovuto al consumo energetico, ma 200 giri mi sembrano davvero eccessivi e per niente normali. In passato ho avuto auto su cui quando ci mettevo un carico di potenza faticoso i giri aumentavano forse di 25-50 ma mai più. Lo farei controllare.
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dudinha (978hp) | 2016 F10 con Bluetooth potenziato. Funzionava benissimo e mostrava i nomi delle chiamate in arrivo, ma recentemente ha smesso di farlo. Ho riparato il telefono (iPhone) con l'auto e riesco a vedere tutti i contatti ma sono solo i numeri di telefono che vengono visualizzati nelle chiamate in arrivo e nei numeri chiamati di recente. Cosa fare?
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joel13 (567hp) | Deve essere stato un problema tecnico, oggi funziona bene.
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intheknow2 (451hp) | Ho notato la stessa cosa ieri mentre guidavo solo il popup dei numeri senza nome
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Azimmerlyjr (614hp) | Probabilmente il Bluetooth non è il problema. Probabilmente il telefono o l'operatore telefonico hanno avuto un intoppo. La visualizzazione dei nomi in entrata fa parte del sistema operativo del telefono e del sistema dell'operatore.
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vfnbkmlf (61hp) | 2016 F10 con Bluetooth potenziato. Funzionava benissimo e mostrava i nomi delle chiamate in arrivo, ma recentemente ha smesso di farlo. Ho riparato il telefono (iPhone) con l'auto e riesco a vedere tutti i contatti, ma sono solo i numeri di telefono visualizzati nelle chiamate in arrivo e i numeri chiamati di recente. Cosa fare?
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PanaricanDad (646hp) | Deve essere stato un problema tecnico, oggi funziona bene.
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steph15 (465hp) | Ho notato la stessa cosa ieri mentre guidavo solo il popup dei numeri senza nome
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greenwich (859hp) | Probabilmente il Bluetooth non è il problema. Probabilmente il telefono o l'operatore telefonico hanno avuto un intoppo. La visualizzazione dei nomi in entrata fa parte del sistema operativo del telefono e del sistema dell'operatore.
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peace69 (519hp) | Togli il JB4 prima di andare dal rivenditore per qualcosa di semplice come il cambio dell'olio? Esiste la possibilità che il concessionario possa contrassegnare l'auto come dotata di una JB4 durante una visita regolare in modo che, in caso di richiesta di garanzia in un secondo momento, la società di garanzia aftermarket possa essere informata che l'auto aveva precedentemente una JB4? Oppure sono semplicemente troppo paranoico?
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twokids (569hp) | Se è facile, perché non farlo semplicemente per essere sicuri al 10000000%.?
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201192 (72hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWisFRIEND Se è facile, perché non farlo semplicemente per essere sicuro al 10000000%? Non è proprio così facile con la beta JB4 che instrada l'adattatore OBD2 attraverso il firewall. Non è necessariamente difficile, ma preferirei non doverlo fare ogni volta.
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marcus14 (165hp) | Dipende un po' dal problema. C'è il MagnusonMoss Warranty Act (https://en.wikipedia.org/wiki/Magnus...s_Warranty_Act) che potresti voler leggere. Ma questo è il prezzo/tempo che devi pagare se desideri una garanzia rispetto alle modifiche.
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smudge123 (553hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Non è proprio così facile con la beta JB4 che instrada l'adattatore OBD2 attraverso il firewall. Non è necessariamente difficile, ma preferirei non doverlo fare ogni volta. Non rimuovo mai l'adattatore OBD2 quando vado in assistenza. Ho semplicemente riposto la presa OBD2 all'interno del veicolo nel vano inferiore da cui esce (sotto il piantone dello sterzo) e quella del vano motore l'ho avvolta con i cavi circostanti per farla sembrare parte del pacchetto. Hanno sostituito i componenti del motore/turbo presso la concessionaria quando l'ho fatto e non se ne è accorto neanche una volta.
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waterfall (367hp) | Citazione: Originariamente inviato da AMTF10 Non rimuovo mai l'adattatore OBD2 quando vado in assistenza. Ho semplicemente riposto la presa OBD2 all'interno del veicolo nel vano inferiore da cui esce (sotto il piantone dello sterzo) e quella del vano motore l'ho avvolta con i cavi circostanti per farla sembrare parte del pacchetto. Hanno sostituito i componenti del motore/turbo presso la concessionaria quando l'ho fatto e non se ne è accorto neanche una volta. Fantastico, grazie! In realtà mi sto chiedendo se prenderebbero nota di qualcosa come un JB4 se stanno facendo qualcosa che non riguarda il motore. O se a loro importerebbe qualcosa dato che avrei usufruito di una garanzia aftermarket.
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tven99 (623hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Dipende dal problema. C'è il Magnuson–Moss Warranty Act (https://en.wikipedia.org/wiki/Magnus...s_Warranty_Act) che potresti voler leggere. Ma questo è il prezzo/tempo che devi pagare se desideri una garanzia rispetto alle modifiche. Capisco e sono d'accordo totalmente. Se fosse una garanzia CPO, la toglierei sicuramente. Mi stavo solo chiedendo se le persone hanno avuto esperienze con una società di garanzia aftermarket informata dal concessionario.
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11071995 (954hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Capisco e sono d'accordo totalmente. Se fosse una garanzia CPO, la toglierei sicuramente. Mi stavo solo chiedendo se le persone hanno avuto esperienze con una società di garanzia aftermarket informata dal concessionario. Ho una garanzia aftermarket ma svolgo tutto il mio lavoro presso il concessionario BMW. Devono aspettare un giorno perché il luogo della garanzia ha inviato un rappresentante per visionare l'auto e approvare il lavoro.
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annita (278hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Ho una garanzia aftermarket ma svolgo tutto il mio lavoro presso il concessionario BMW. Devono aspettare un giorno perché il luogo della garanzia ha inviato un rappresentante per visionare l'auto e approvare il lavoro. Vuoi condividere la garanzia che hai? Hanno già svolto lavori ed è stata una seccatura ottenerne l'approvazione? Come ha resistito finora il tuo N55? Arrivando alla mia garanzia a maggio e guardando la Route 66, ho sentito cose positive.
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260794 (735hp) | Citazione: Originariamente inviato da AMTF10 Vuoi condividere la garanzia che hai? Hanno già svolto lavori ed è stata una seccatura ottenerne l'approvazione? Come ha resistito finora il tuo N55? Arrivando alla mia garanzia a maggio e guardando la Route 66, ho sentito cose positive. Il mio l'ho preso dal concessionario ma è di terze parti. MAP (piano di assistenza automobilista). L'ho usato di recente per una pulizia dell'olio. Il rivenditore voleva sostituire la guarnizione dell'olio, il filtro e l'olio stesso (più manodopera). Ho preso l'auto lunedì, il rappresentante è venuto martedì e l'ha approvata, ho ritirato l'auto venerdì dopo aver terminato il lavoro. Non ho dovuto assolutamente avere a che fare con le persone in garanzia. Sono appena entrato e ho ritirato la mia macchina (franchigia pagata). Per quanto riguarda la N55, è fantastica a parte questa perdita d'olio, ma ora è solida. A 53k miglia
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Taxman_TXM (311hp) | Togli il JB4 prima di andare dal rivenditore per qualcosa di semplice come il cambio dell'olio? Esiste la possibilità che il concessionario possa contrassegnare l'auto come dotata di una JB4 durante una visita regolare in modo che, in caso di richiesta di garanzia in un secondo momento, la società di garanzia aftermarket possa essere informata che l'auto aveva precedentemente una JB4? Oppure sono semplicemente troppo paranoico?
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waddle (429hp) | Se è facile, perché non farlo semplicemente per essere sicuri al 10000000%.?
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adinda (31hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWisFRIEND Se è facile, perché non farlo semplicemente per essere sicuro al 10000000%? Non è proprio così facile con la beta JB4 che instrada l'adattatore OBD2 attraverso il firewall. Non è necessariamente difficile, ma preferirei non doverlo fare ogni volta.
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biking1 (650hp) | Dipende un po' dal problema. C'è il MagnusonMoss Warranty Act (https://en.wikipedia.org/wiki/Magnus...s_Warranty_Act) che potresti voler leggere. Ma questo è il prezzo/tempo che devi pagare se desideri una garanzia rispetto alle modifiche.
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shobha (925hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Non è proprio così facile con la beta JB4 che instrada l'adattatore OBD2 attraverso il firewall. Non è necessariamente difficile, ma preferirei non doverlo fare ogni volta. Non rimuovo mai l'adattatore OBD2 quando vado in assistenza. Ho semplicemente riposto la presa OBD2 all'interno del veicolo nel vano inferiore da cui esce (sotto il piantone dello sterzo) e quella del vano motore l'ho avvolta con i cavi circostanti per farla sembrare parte del pacchetto. Hanno sostituito i componenti del motore/turbo presso la concessionaria quando l'ho fatto e non se ne è accorto neanche una volta.
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askimbenim (408hp) | Citazione: Originariamente inviato da AMTF10 Non rimuovo mai l'adattatore OBD2 quando vado in assistenza. Ho semplicemente riposto la presa OBD2 all'interno del veicolo nel vano inferiore da cui esce (sotto il piantone dello sterzo) e quella del vano motore l'ho avvolta con i cavi circostanti per farla sembrare parte del pacchetto. Hanno sostituito i componenti del motore/turbo presso la concessionaria quando l'ho fatto e non se ne è accorto neanche una volta. Fantastico, grazie! In realtà mi sto chiedendo se prenderebbero nota di qualcosa come un JB4 se stanno facendo qualcosa che non riguarda il motore. O se a loro importerebbe qualcosa dato che avrei usufruito di una garanzia aftermarket.
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20091987 (885hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Dipende dal problema. C'è il Magnuson–Moss Warranty Act (https://en.wikipedia.org/wiki/Magnus...s_Warranty_Act) che potresti voler leggere. Ma questo è il prezzo/tempo che devi pagare se desideri una garanzia rispetto alle modifiche. Capisco e sono d'accordo totalmente. Se fosse una garanzia CPO, la toglierei sicuramente. Mi stavo solo chiedendo se le persone hanno avuto esperienze con una società di garanzia aftermarket informata dal concessionario.
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01071984 (144hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Capisco e sono d'accordo totalmente. Se fosse una garanzia CPO, la toglierei sicuramente. Mi stavo solo chiedendo se le persone hanno avuto esperienze con una società di garanzia aftermarket informata dal concessionario. Ho una garanzia aftermarket ma svolgo tutto il mio lavoro presso il concessionario BMW. Devono aspettare un giorno perché il luogo della garanzia ha inviato un rappresentante per visionare l'auto e approvare il lavoro.
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heather21 (340hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Ho una garanzia aftermarket ma svolgo tutto il mio lavoro presso il concessionario BMW. Devono aspettare un giorno perché il luogo della garanzia ha inviato un rappresentante per visionare l'auto e approvare il lavoro. Vuoi condividere la garanzia che hai? Hanno già svolto lavori ed è stata una seccatura ottenerne l'approvazione? Come ha resistito finora il tuo N55? Arrivando alla mia garanzia a maggio e guardando la Route 66, ho sentito cose positive.
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johnny8 (839hp) | Citazione: Originariamente inviato da AMTF10 Vuoi condividere la garanzia che hai? Hanno già svolto lavori ed è stata una seccatura ottenerne l'approvazione? Come ha resistito finora il tuo N55? Arrivando alla mia garanzia a maggio e guardando la Route 66, ho sentito cose positive. Il mio l'ho preso dal concessionario ma è di terze parti. MAP (piano di assistenza automobilista). L'ho usato di recente per una pulizia dell'olio. Il rivenditore voleva sostituire la guarnizione dell'olio, il filtro e l'olio stesso (più manodopera). Ho preso l'auto lunedì, il rappresentante è venuto martedì e l'ha approvata, ho ritirato l'auto venerdì dopo aver terminato il lavoro. Non ho dovuto assolutamente avere a che fare con le persone in garanzia. Sono appena entrato e ho ritirato la mia macchina (franchigia pagata). Per quanto riguarda la N55, è fantastica a parte questa perdita d'olio, ma ora è solida. A 53k miglia
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yorktown (901hp) | 1st Il portellone del bagagliaio non si chiude utilizzando il pulsante, è necessario chiuderlo a mano, si apre bene con la chiave o il pulsante sul lato conducente e non è in modalità autista, ricontrollato, immagino che un fusibile sia guasto? 2° Una pozza d'acqua nel compartimento profondo lato passeggero (PIC), sul lato passeggero ora è lì che si è asciugata tutta, ma non ho idea di come sia arrivata lì, niente pioggia o nessun lavaggio di recente e niente acqua in nessun'altra parte del bagagliaio. Idee al riguardo, per favore, e sì, mi assicuro che il cofano del bagagliaio sia chiuso. Grazie https://ibb.co/mSFsFa https://ibb.co/hPBXFa
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24031983 (493hp) | Bollettino di servizio sul bagagliaio --- Il mio è stato riparato tramite questo lavoro. Effettua una ricerca sul secondo problema... Sfortunatamente molti proprietari hanno sperimentato questo. Di che anno è il tuo F'10?
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camisa (315hp) | grazie... è un 2012
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vjybnjh (895hp) | 1st Il portellone del bagagliaio non si chiude utilizzando il pulsante, è necessario chiuderlo a mano, si apre bene con la chiave o il pulsante sul lato conducente e non è in modalità autista, ricontrollato, immagino che un fusibile sia guasto? 2° Una pozza d'acqua nel compartimento profondo lato passeggero (PIC), sul lato passeggero ora è lì che si è asciugata tutta, ma non ho idea di come sia arrivata lì, niente pioggia o nessun lavaggio di recente e niente acqua in nessun'altra parte del bagagliaio. Idee al riguardo, per favore, e sì, mi assicuro che il cofano del bagagliaio sia chiuso. Grazie https://ibb.co/mSFsFa https://ibb.co/hPBXFa
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otters (846hp) | Bollettino di servizio sul bagagliaio --- Il mio è stato riparato tramite questo lavoro. Effettua una ricerca sul secondo problema... Sfortunatamente molti proprietari hanno sperimentato questo. Di che anno è il tuo F'10?
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q3538004 (86hp) | grazie... è un 2012
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22051982 (878hp) | Il mio G30 530e sarà bloccato per eventuali modifiche il 20 marzo. Una potenziale combinazione di colori è Black Sapphire Metallic/Cognac Dakota. Oltre ad essere una stronza da tenere pulita, mi piacerebbe sentire pareri su questa combinazione di colori.
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unlace (963hp) | non dovresti postarlo nel forum G30
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MSport_Jon (982hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg non dovresti postarlo nel forum G30 Accidenti! Mi spiace. Il moderatore può eliminare?
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13771377 (467hp) | Citazione: Originariamente inviato da Feuerwalze Accidenti! Mi dispiace Il moderatore può eliminare? ho pensato che avresti ricevuto una risposta migliore lì
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jack24 (965hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg, ho pensato che avresti ricevuto una risposta migliore. Lo apprezzo. Grazie
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eagle01 (605hp) | è una combinazione di colori fantastica. Adoro il mio argento titanio su specifiche beige veneziano, ma la gente sembra odiarlo... oh beh, la vernice argento è facilissima da tenere pulita però.
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spacer (672hp) | Sulla base delle foto che ho visto, sembra simile alla pelle Terra che avevo nella mia precedente 335i. Sembrava fantastico con l'esterno nero, soprattutto quando si abbassavano i finestrini per metterlo in mostra un po'
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adebowale (567hp) | Il mio G30 530e sarà bloccato per eventuali modifiche il 20 marzo. Una potenziale combinazione di colori è Black Sapphire Metallic/Cognac Dakota. Oltre ad essere una stronza da tenere pulita, mi piacerebbe sentire pareri su questa combinazione di colori.
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mysore (350hp) | non dovresti postarlo nel forum G30
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o0o0o0o0 (603hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg non dovresti postarlo nel forum G30 Accidenti! Mi spiace. Il moderatore può eliminare?
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aly123 (977hp) | Citazione: Originariamente inviato da Feuerwalze Accidenti! Mi dispiace Il moderatore può eliminare? ho pensato che avresti ricevuto una risposta migliore lì
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booboo21 (945hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg, ho pensato che avresti ricevuto una risposta migliore. Lo apprezzo. Grazie
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angel4 (832hp) | è una combinazione di colori fantastica. Adoro il mio argento titanio su specifiche beige veneziano, ma la gente sembra odiarlo... oh beh, la vernice argento è facilissima da tenere pulita però.
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independiente (431hp) | Sulla base delle foto che ho visto, sembra simile alla pelle Terra che avevo nella mia precedente 335i. Sembrava fantastico con l'esterno nero, soprattutto quando si abbassavano i finestrini per metterlo in mostra un po'
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lashara (96hp) | Ehi ragazzi, ho pensato di scrivere un breve articolo condividendo i miei pensieri sulla F10 e come mi sento dopo averla confrontata con la E90 che ho guidato oggi. Anche se amo da morire la mia F10 e tutti i suoi lussuosi comfort, sono più un tipo da 3 serie e mi sono fatto un'idea davvero chiara di cosa mi sto perdendo dopo aver provato a guidare una E90 oggi. era una 328i N52 con cambio manuale a 6 marce, trazione posteriore e pacchetto sportivo M ed era davvero meravigliosa. per quanto è sorprendente e agile in curva, in realtà non va affatto male in linea retta e onestamente non ha avuto differenze evidenti nella stabilità alle alte velocità (circa 100 miglia all'ora) rispetto alla F10. mentre la mia 528i va magnificamente in linea retta, c'è troppa corsa delle sospensioni/movimento del corpo in autostrada ed è troppo inutilmente pesante. sembra davvero disconnesso dalla strada e il rollio è davvero inquietante, anche in autostrada. Adoro gli interni della mia F10. è molto spazioso, bei materiali, buona ergonomia, molto confortevole e semplicemente un posto piacevole dove stare, ma la sensazione di focalizzazione del conducente dell'e90 è semplicemente qualcosa che desidero dopo aver guidato la mia serie 5. voi ragazzi potreste chiedervi perché non ho scelto semplicemente l'E90 se mi piace così tanto, ma ho ottenuto la mia serie 5 per un affare che era semplicemente troppo bello per lasciar perdere (tramite la famiglia) e abbinato al fatto che ho il raro modello N52 del 2011, è stato estremamente affidabile e piacevole da possedere. Non lo venderei mai per pochi centesimi e andrei a un e90. cosa ne pensate della F10? qualcuno qui ha guidato una e90?
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econ751 (702hp) | Ho posseduto un E90 328i per circa un anno. Non è paragonabile al mio F10. La tecnologia è vecchia, l'auto presentava molti problemi e gli interni sarebbero crollati. tra tutte le bmw che ho posseduto (97 318, 04 z4, 07 e90, 08 e60 m5, la mia attuale 550 e 05 x3) la e90 era di gran lunga la peggiore. Ma penso che sia perché mi preoccupavo sempre quando la prossima volta mi avrebbe lasciato incagliato o quando il prossimo conto di riparazione avrebbe mandato in bancarotta.
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green99 (306hp) | Pensi che sia davvero giusto paragonare un 3 a un 5? Il tuo 5 è un M-Sport? Quanto spesso si ha effettivamente la possibilità di correre tra le curve? Il 10% delle volte, il 15%? Quanto spesso qualcuno guida vicino a 8/10 per non parlare di 10/10? È come confrontare una X con una 5. Ovviamente un'auto più piccola e leggera si comporterà meglio. Scatenarsi. Sembra proprio che la gente ami paragonare i 3 ai 5. Le mele alle arance (o la Panamera alla 911)...
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Assembler (761hp) | Citazione: Originariamente inviato da SLVSRFR Ho posseduto un E90 328i per circa un anno. Non è paragonabile al mio F10. La tecnologia è vecchia, l'auto presentava molti problemi e gli interni sarebbero crollati. tra tutte le bmw che ho posseduto (97 318, 04 z4, 07 e90, 08 e60 m5, la mia attuale 550 e 05 x3) la e90 era di gran lunga la peggiore. Ma penso che sia perché mi preoccupavo sempre quando la prossima volta mi avrebbe lasciato incagliato o quando il prossimo conto di riparazione avrebbe mandato in bancarotta. il 550i che hai (N63) ha orribili problemi di affidabilità. se pensi che l'N52 che avevi fosse pessimo... in realtà è un motore molto solido e affidabile ma sembra un successo o un fallimento con le BMW. potresti imbatterti in uno davvero affidabile o qualcosa che ti lascia incagliato ogni mese. Ho un N52, lo stesso motore dell'e90 328i ed è stato a dir poco eccellente. Ho molta fiducia in esso e non ho dovuto cambiare o aggiustare una sola cosa a 73.000 miglia Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Pensi che sia davvero giusto confrontare un 3 con un 5? Il tuo 5 è un M-Sport? Quanto spesso si ha effettivamente la possibilità di correre tra le curve? Il 10% delle volte, il 15%? Quanto spesso qualcuno guida vicino a 8/10 per non parlare di 10/10? È come confrontare una X con una 5. Ovviamente un'auto più piccola e leggera si comporterà meglio. Scatenarsi. Sembra proprio che la gente ami paragonare il 3 al 5. Le mele alle arance (o la Panamera alla 911)... Non è lo sport M. Non sopporto il paraurti anteriore sportivo M dell'F10.. sembra scadente e plasticoso. Adoro l'aspetto pulito del non M F10 con la mia combinazione di colori argento titanio su beige. hai ragione e hai sollevato alcuni punti molto positivi. Davvero non ho l'opportunità di trovare molte buone strade qui a Toronto, ma le strade tortuose che ho percorso con la F10 sono perfette. Il mio è RWD ed è davvero fantastico purché le curve non siano troppo strette. il passo lungo aiuta davvero con la stabilità e mi sento più a mio agio a sporgere la coda sulla F10, soprattutto perché ci sono molto abituato dove la serie 3 sembra un po' scoiattola al limite. è sicuramente una questione di mele rispetto alle arance quando si confrontano questi due, ed è tutta una questione di preferenza. Sono ancora piuttosto giovane e una serie 3 si adatta molto meglio al mio stile di guida della 5, ma guido in modo piuttosto aggressivo. Adoro comunque la serie 5, è estremamente gratificante e divertente da guidare se la mantieni entro i suoi limiti. la mia lamentela principale è la sospensione morbida e il peso ridicolo. Per esempio. Il metodo BMW di assorbimento degli urti è un telaio rigido e aggressivo con sospensioni leggermente morbide e conformi che assorbono gli urti a metà curva, anche Mazda adotta questo approccio e quando guidi le auto di questi due marchi fianco a fianco, sembrano sospettosamente simili. ad ogni modo, il mio amico ha una TL del 2012, FWD, e sebbene non sia molto più leggera della F10, il telaio è messo a punto brillantemente e riesce ad assorbire i dossi con metà del movimento/corsa delle sospensioni, ma funziona comunque quasi altrettanto fluido. questa è la mia lamentela principale con l'F10, è troppo pesante abbinato a tutti i movimenti del corpo: odia essere spinto in modo aggressivo negli angoli stretti. So che sto parlando così tanto della F10, ma solo pensare ai suoi bellissimi interni e alla brillante compostezza in linea retta mi ricorda perché ne ho uno. Ho intenzione di acquistare qualcosa di leggero e sportivo in futuro come una rx8, una honda s2000 ecc. che si abbinerà perfettamente al rilassato cruiser bruiser F10. Mi piace l'aspetto della F30 e penso che il passo sia perfetto, ma i materiali interni e la qualità costruttiva sono decisamente deludenti. l'unica altra macchina a cui penso è la e60, che mi piace molto tranne che per il design strano. Sono dappertutto con questo.. ahah.
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hsm123 (219hp) | Citazione: Originariamente inviato da 6IX-F10-N52 So che sto parlando di così tante stronzate
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frannie1 (212hp) | Citazione: Originariamente inviato da 6IX-F10-N52, il 550i che hai (N63) ha terribili problemi di affidabilità. se pensi che l'N52 che avevi fosse pessimo... in realtà è un motore molto solido e affidabile ma sembra un successo o un fallimento con le BMW. potresti imbatterti in uno davvero affidabile o qualcosa che ti lascia incagliato ogni mese. Ho un N52, lo stesso motore dell'e90 328i ed è stato a dir poco eccellente. Ho molta buona fiducia in esso e non ho dovuto cambiare o aggiustare una sola cosa a 73.000 miglia Problemi di affidabilità in base a quali fatti? È divertente perché le uniche persone che dicono che l'N63 ha problemi di affidabilità sono quelle che non ne possiedono uno. Ho 102.000 miglia sulla mia 550 e non ho avuto grossi problemi prima e dopo l'esecuzione del CCP. E sono stato sintonizzato per le ultime 40.000 miglia. Portare la tua auto alla manutenzione preventiva offerta da BMW per correggere i problemi identificati durante il processo di progettazione non sono problemi di affidabilità. Questo si chiama essere proattivi. (riferendosi al PCC N63) La E90 è stata la peggiore BMW che ho posseduto senza dubbio. Anche la 06 325i dei miei genitori era spazzatura. Il rivestimento del tetto è caduto perché la colla non reggeva, l'interno vicino ai portabicchieri si stava staccando, ogni guarnizione perdeva e avevano solo 14.000 miglia. La piattaforma E90 dispone di fatti e molte istanze a sostegno dei suoi problemi di affidabilità. Guasti costanti alla pompa dell'acqua e al termostato per i quali la BMW non ha fatto nulla. La famigerata guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio, la guarnizione del coperchio della valvola e il manicotto meccatronico della trasmissione che perde prima di 50.000 miglia. Per non parlare dell'HPFP e dell'LPFP che hanno lasciato incagliati molti proprietari di E90 335i. Oltretutto, secondo il mio libro, la 550 non è la migliore BMW che ho posseduto. La mia vecchia 318 probabilmente vince la torta. Quindi la distorsione non c'è nella piattaforma F10. È solo che la E90 non è il miglior esempio BMW di Ultimate Driving Machine
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101968 (714hp) | Citazione: Originariamente inviato da SLVSRFR Problemi di affidabilità in base a quali fatti? È divertente perché le uniche persone che dicono che l'N63 ha problemi di affidabilità sono quelle che non ne possiedono uno. Ho 102.000 miglia sulla mia 550 e non ho avuto grossi problemi prima e dopo l'esecuzione del CCP. E sono stato sintonizzato per le ultime 40.000 miglia. Portare la tua auto alla manutenzione preventiva offerta da BMW per correggere i problemi identificati durante il processo di progettazione non sono problemi di affidabilità. Questo si chiama essere proattivi. (riferendosi al PCC N63) La E90 è stata la peggiore BMW che ho posseduto senza dubbio. Anche la 06 325i dei miei genitori era spazzatura. Il rivestimento del tetto è caduto perché la colla non reggeva, l'interno vicino ai portabicchieri si stava staccando, ogni guarnizione perdeva e avevano solo 14.000 miglia. La piattaforma E90 dispone di fatti e molte istanze a sostegno dei suoi problemi di affidabilità. Guasti costanti alla pompa dell'acqua e al termostato per i quali la BMW non ha fatto nulla. La famigerata guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio, la guarnizione del coperchio della valvola e il manicotto meccatronico della trasmissione che perde prima di 50.000 miglia. Per non parlare dell'HPFP e dell'LPFP che hanno lasciato incagliati molti proprietari di E90 335i. Oltretutto, secondo il mio libro, la 550 non è la migliore BMW che ho posseduto. La mia vecchia 318 probabilmente vince la torta. Quindi la distorsione non c'è nella piattaforma F10. È solo che l'E90 non è il miglior esempio BMW di Ultimate Driving Machine, l'N63 ha una reputazione davvero orrenda... e lo adoro. è FORTE. il motore sembra incredibile. tira forte come tutte le stronzate e non sembra nemmeno un motore turbo. nessuna conclusione, nessun ritardo. solo una forte trazione lineare fino a 6500 giri al minuto e ho già detto quanto suona bene!! Amo i V8 della BMW quasi quanto amo i loro 6 in linea. hai ragione.. la N52 ha la sua parte di problemi, ma nonostante tutti i suoi problemi elettrici è davvero l'apice della bontà della BMW 6 cilindri in linea ad aspirazione naturale e ragazzi, è stata di breve durata.. non vedremo mai più un motore come quello . la sua flessibilità nel produrre gocce di coppia ai bassi regimi, ma allo stesso tempo tirare in modo fluido e lineare fino alla linea rossa di 7000 giri / min è qualcosa che non può essere riprodotto con i motori turbo. So che il motore ha un sacco di folletti elettrici e tutta quella merda che va storta, ma il motore stesso è dannatamente solido. Ne ho guidata una con 220.000 km oggi e onestamente funzionava come se fosse nuova. certo che il tuo N63 è più o meno affidabile, ma alla fine sono sicuro che spenderai per quel motore la stessa quantità di denaro che spenderesti per l'N52, eppure quel 6 dritto continuerà a funzionare come nuovo. sì, d'altra parte non ha neanche lontanamente la stessa quantità di potenza, ma sembra che non ti piaccia il telaio dell'e90 più del motore stesso, come posso vedere, essendo una BMW di fascia bassa con alcuni problemi di qualità costruttiva. ma non puoi sbagliare con l'N52. tutti i problemi che hai detto sono molto diffusi nell'N52, ma tutti si lamentano di come l'N54 abbia così tanti problemi in più... Non voglio nemmeno saperlo. e ancora... 6 in linea aspirato! chi altro lo ha venduto negli ultimi 10-20 anni oltre a Lexus? o qualche schifoso americano con il doppio della cilindrata, metà della potenza e un limite massimo di 6000 giri nelle belle giornate. (il 2jz senza turbo collegato è un pezzo di merda fumante) Mi piace l'N52 nel mio 528i. a 73.000 miglia il motore è completamente asciutto, senza perdite e funziona come nuovo. ma viene chiesto molto al motore quando si prende la velocità. poi di nuovo, l'altra settimana ho provato a guidare un 535i equipaggiato con N55 e la differenza di prestazioni sotto i 3000 giri al minuto, dove trascorro la maggior parte del mio tempo, era onestamente percepibile. è solo quando lo carichi a 4-5000 giri / min noti la potenza extra, ma siamo realistici qui quanto spesso DEVI usare così tanta potenza.. c'è una cosa da comprare un'auto potente e usare effettivamente la potenza, ma la maggior parte di il momento in cui è più la presenza del badge piuttosto che l'utilizzo effettivo di quel potere. inoltre, l'N52 emetteva meno ritardo (niente turbo!) a quei giri e sembrava molto più lineare e reattivo, quindi sono soddisfatto della scelta del motore (fino a quando non ho..)
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30091986 (176hp) | Non confronto nemmeno il mio E90 335i con il mio attuale 550i poiché sono troppo distanti in confronto. La E90 è stata progettata innanzitutto per essere una berlina sportiva e il lusso è stato sicuramente un ripensamento, mentre la F10 è stata progettata prima come un'auto di lusso e poi come una berlina semisportiva. La mia E90 avrebbe fatto il giro della mia 550i nel reparto di feedback dello sterzo e manovrabilità ed è stata una vera gioia guidare quando le strade diventavano tortuose. Come auto di lusso, la mia E90 era orribile, con una guida molto dura e interni dall'aspetto abbastanza economico e poco in termini di alta tecnologia. D'altra parte, il mio F10 ha prestazioni impressionanti in rettilineo e tira come un treno merci. come berlina sportiva fa un pessimo lavoro ma offre una guida tranquilla e ben controllata. Ha interni lussuosi con finiture e finiture eccezionali e una tecnologia decente. dal punto di vista dell'affidabilità, la mia E90 è stata la peggiore BMW che ho posseduto. La sostituzione dell'HPFP, la sostituzione del manicotto meccatronico, la sostituzione dell'alzacristallo e le guarnizioni del parabrezza fatiscenti sono stati alcuni degli articoli di assistenza che ho riscontrato. La mia F10 è troppo nuova, quindi non posso davvero commentare l'affidabilità, ma finora non ho avuto problemi.
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banana7 (197hp) | Citazione: Originariamente inviato da 6IX-F10-N52 cosa ne pensate dell'F10? qualcuno qui ha guidato una e90? Posso confrontare i vagoni, E91 contro F11. Ho avuto una E91 330d per oltre 6 anni e ora la mia F11 535i, per oltre 4 anni. Entrambi i pezzi a 6 cilindri con distribuzione del peso simile. Stiamo confrontando le mele con le pere. Mettendo da parte affidabilità, qualità e finiture, dobbiamo vedere le auto in segmenti completamente diversi, perché chiaramente lo sono. Per quanto riguarda le capacità di guida, è molto sensibile alle specifiche, non possiamo semplicemente dire che una E90 guida in un modo e una F10 in un altro. Anche la mia E91 non era la migliore manovrabilità e bilanciamento di marcia per una serie 3. Ho provato parecchi esemplari (E90 ed E91) e ho optato per una specifica che mi si adattava meglio, ma ho comunque modificato le sospensioni (smorzamento) per migliorare la guida e la manovrabilità. Ho provato anche diversi modelli F10/F11 e ho scelto Adaptive Drive come "essenziale", per ottenere il miglior equilibrio di guida e manovrabilità. IMO, l'F11 è una spanna sopra l'E91. Fatta eccezione per peso e dimensioni, che ovviamente influenzano la dinamica dell'auto. Anche nonostante le cose tortuose, la F11 è buona quasi quanto la E91. Mi aspetto che una serie 3 faccia bene, ma il fatto che la serie 5 (telaio Adaptive Drive) non sia molto indietro, è un merito alla tecnologia che rende un "Cinque" molto più agile. Inoltre è molto più dinamico di quanto possa offrire il telaio standard della serie F10 5. Nessun rimpianto per essere tornato alla serie 5, dopo oltre 6 anni con una serie 3.
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rodney12 (245hp) | Generalmente trovo l'E90 brutto dal punto di vista del design, sia dentro che fuori. Le auto pre-LCI di inizio anno modello si distinguono tra le peggiori. È un veicolo dal design esterno molto effeminato, e il design degli interni è economico e del tutto poco interessante. La qualità costruttiva, la costruzione e le finiture degli interni, soprattutto quelli pre-LCI, sono decisamente pessimi. Meccanicamente le auto sono soggette a una serie di problemi comuni, la N52 e la N54 entrambe con i loro problemi unici. Le perdite di olio, spesso massicce (bulloni della testata in alluminio N52), possono facilmente distruggere l'auto. Il valore degli E90 è crollato negli ultimi anni e il proprietario tipico non riesce più a tenere il passo con la manutenzione. Vedo la E90 come la Corolla (forse anche una Tercel?) della gamma di modelli BMW di questi tempi.
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