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king77 (166hp) Salve gente, ho bisogno di aiuto. Qualcuno ha o sa dove posso trovare il codice articolo di un cambio di serie a 6 velocità per una 535i del 2011? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato! Grazie, Pietro

26041988 (357hp) www.realoem.com

solid1 (845hp) Citazione: Originariamente inviato da wcr3d www.realoem.com Fantastico, grazie per l'aiuto! Per chiunque se ne frega, è 25117599516 e viene fornito con un nuovo stivale. Pietro

qwerty28 (396hp) Prego :-)

michelle00 (854hp) Salve gente, ho bisogno di aiuto. Qualcuno ha o sa dove posso trovare il codice articolo di un cambio di serie a 6 velocità per una 535i del 2011? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato! Grazie, Pietro

bocephus1 (68hp) www.realoem.com

niniko (451hp) Citazione: Originariamente inviato da wcr3d www.realoem.com Fantastico, grazie per l'aiuto! Per chiunque se ne frega, è 25117599516 e viene fornito con un nuovo stivale. Pietro

concordealex (144hp) Prego :-)

godis1 (736hp) Ciao ragazzi, ho trovato una 535i F10 del 2010 (prima costruzione) presso una concessionaria BMW qui in Australia. Penso che abbia una garanzia CPO di 1 anno... (anche se potrebbe non esserlo). Ha solo 30k miglia. Mi chiedevo solo cosa pensavate dei primi anni dei modelli? Quello che sto guardando è molto equipaggiato: M-Sport, Comfort Access, Pro-Nav, clima a 4 zone, sedili comfort, Comfort Access, stereo aggiornato, parcheggio autonomo, ecc. Stavo considerando un nuovo 328/528i ma loro non hanno nessuna delle opzioni menzionate in precedenza! Potrei ricevere un pacchetto M-Sport se sono fortunato, ma niente come il resto.

moore (916hp) Adoro le opzioni e con quei chilometri bassi, posso vedere come chiunque sarebbe tentato. So che lo farei se il prezzo fosse giusto. Mi dispiace, non posso davvero parlare di quell'anno, ma in generale, il primo anno di una nuova piattaforma è solitamente la versione rinnovata, ma ho posseduto una Nissan 300 Zx TT del 1990 per 18 anni. Era un'ottima macchina e non più problematica delle successive iterazioni di quella corsa.

imapimp (850hp) Ciao ragazzi, ho trovato una 535i F10 del 2010 (prima costruzione) presso una concessionaria BMW qui in Australia. Penso che abbia una garanzia CPO di 1 anno... (anche se potrebbe non esserlo). Ha solo 30k miglia. Mi chiedevo solo cosa pensavate dei primi anni dei modelli? Quello che sto guardando è molto equipaggiato: M-Sport, Comfort Access, Pro-Nav, clima a 4 zone, sedili comfort, Comfort Access, stereo aggiornato, parcheggio autonomo, ecc. Stavo considerando un nuovo 328/528i ma loro non hanno nessuna delle opzioni menzionate in precedenza! Potrei ricevere un pacchetto M-Sport se sono fortunato, ma niente come il resto.

19371937 (725hp) Adoro le opzioni e con quei chilometri bassi, posso vedere come chiunque sarebbe tentato. So che lo farei se il prezzo fosse giusto. Mi dispiace, non posso davvero parlare di quell'anno, ma in generale, il primo anno di una nuova piattaforma è solitamente la versione rinnovata, ma ho posseduto una Nissan 300 Zx TT del 1990 per 18 anni. Era un'ottima macchina e non più problematica delle successive iterazioni di quella corsa.

minokea (922hp) [QUOTE=J35 - N52]La cosa successiva che deve essere affrontata è tutta la campanatura positiva sull'asse anteriore che causa sottosterzo (motivi di sicurezza, cosa succede quando gli avvocati aiutano a costruire automobili) e un'usura irregolare del pneumatico esterno.QUOTE] Cosa. .. Sei di nuovo l'OP con un nome diverso? Il camber non consuma le gomme a meno che non sia eccessivo, come fa la punta. Le piastre camber portano ad un livello completamente nuovo di NVH e sono eccessive per un'auto stradale. Sarebbe più semplice installare un nuovo controllo superiore come sotto per ottenere un camber più negativo senza sacrificare altre qualità di guida. https://www.ecstuning.com/b-genuine-...h/31126779908/

donte1 (10hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Penso che ciò che impedisce all'F10 di sterzare bene sono le sospensioni morbide e il peso elevato piuttosto che il portapacchi stesso. potrebbe non essere così comunicativo o desideroso di entrare in curva come le configurazioni idrauliche dell'e60/e90, ma ha comunque una buona sensazione e nel complesso l'intera vettura sembra un discreto equilibrio tra compostezza in linea retta e abilità di manovrabilità. come ho detto, il peso a vuoto trattiene l'auto, ma con coilovers, barre antirollio, buone gomme e un LSD questa macchina se la caverebbe bene! anche nella versione di serie, con la mia sospensione a base flottante mi diverto molto con la mia serie 5 in giro per le cose tortuose, purché tu vada a circa 80 km/h o più veloce. al di sotto di quella velocità, sembra troppo fluttuante e riluttante a ruotare. sensazione assolutamente nulla nelle curve lente e strette. esattamente. alcuni aggiornamenti e l'auto può gestire. come ho detto prima, sono piuttosto aggressivo, quindi quando affronto le curve lo colpisco piuttosto forte e spingo l'auto oltre i suoi limiti per vedere effettivamente di cosa è capace. seduta su pneumatici KW e larghi 255 anteriori e 295 posteriori è piantata e so quando la spingo perché mi appoggio in curva finché non la sento staccarsi un po' ed è fantastico! Sono davvero interessato a vedere quanta differenza c'è se aggiungo le barre antirollio. qualcuno ha mai dato un'occhiata a questi? http://www.ebay.com/itm/Ultra-Racing...dWKMC7&vxp=mtr http://www.ebay.com/itm/BMW-F-10-525...tZUGnI&vxp=mtr http:// www.ebay.com/itm/ULTRA-RACING...1YrTln&vxp=mtr http://www.ebay.com/itm/BMW-F-10-525...pZQJ3j&vxp=mtr

republica (75hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Penso che ciò che impedisce all'F10 di sterzare bene sono le sospensioni morbide e il peso elevato piuttosto che il portapacchi stesso. potrebbe non essere così comunicativo o desideroso di entrare in curva come le configurazioni idrauliche dell'e60/e90, ma ha comunque una buona sensazione e nel complesso l'intera vettura sembra un discreto equilibrio tra compostezza in linea retta e abilità di manovrabilità. Ho lo sterzo idraulico sul mio F10: non risolve il problema. Citazione: come ho detto, il peso a vuoto trattiene l'auto, ma con coilovers, barre antirollio, buone gomme e un LSD questa macchina se la caverebbe bene! Finora ho fatto delle barre e questo rappresenta un miglioramento molto significativo. Non ci sono ancora molti feedback positivi e utili. Il rapporto di sterzo è troppo lento e non si ha abbastanza percezione della strada che ritorna. Sento qualcosa nel volante, ma di solito è solo la sensazione stridente degli RFT che si schiantano e non qualcosa che realmente comunichi qualcosa che accade nell'interfaccia gomma/strada. Ho intenzione di optare per il non-RFT almeno per l'estate, e questo potrebbe migliorare le cose. Ora, la sensibilità non influisce sul tempo sul giro o sull'aggressività con cui puoi girare. Ma la sensazione è sicuramente parte di un'esperienza di guida coinvolgente e un precedente segno distintivo del marchio BMW.

alex00 (743hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Penso che ciò che impedisce all'F10 di sterzare bene sono le sospensioni morbide e il peso elevato piuttosto che il portapacchi stesso. potrebbe non essere così comunicativo o desideroso di entrare in curva come le configurazioni idrauliche dell'e60/e90, ma ha comunque una buona sensazione e nel complesso l'intera vettura sembra un discreto equilibrio tra compostezza in linea retta e abilità di manovrabilità. Ho lo sterzo idraulico sul mio F10: non risolve il problema. Citazione: come ho detto, il peso a vuoto trattiene l'auto, ma con coilovers, barre antirollio, buone gomme e un LSD questa macchina se la caverebbe bene! Finora ho fatto delle barre e questo rappresenta un miglioramento molto significativo. Non ci sono ancora molti feedback positivi e utili. Il rapporto di sterzo è troppo lento e non si ha abbastanza percezione della strada che ritorna. Sento qualcosa nel volante, ma di solito è solo la sensazione stridente degli RFT che si schiantano e non qualcosa che realmente comunichi qualcosa che accade nell'interfaccia gomma/strada. Ho intenzione di optare per il non-RFT almeno per l'estate, e questo potrebbe migliorare le cose. Ora, la sensibilità non influisce sul tempo sul giro o sull'aggressività con cui puoi girare. Ma la sensazione è sicuramente parte di un'esperienza di guida coinvolgente e un precedente segno distintivo del marchio BMW. Quando dici barre intendi puntone torre? Ho fatto oscillare la parte posteriore e anteriore e la parte posteriore ha aiutato. Forse la parte anteriore non aveva un'oscillazione maggiore di quella della M5 che sarebbe stata migliore. Come l'oscillazione nel pacchetto comp M5. Abbassando l'auto e aggiungendo Koni la manovrabilità cambia radicalmente in meglio. Lo sterzo è decisamente lento nella reattività. Passare a non RFT aiuta con la qualità di guida, ma non in curva. Sento di aver rallentato la curva passando da 245 a 255 nella parte anteriore. Mi chiedevo se un set di pneumatici estivi 235 nella parte anteriore avrebbe risolto la manovra lenta. Sono anche curioso di sapere se abbandonare lo sterzo elettronico per la cremagliera idraulica dell'xdrive aiuterebbe con la sensazione generale.

help911 (507hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Stavo dicendo che la risposta dello sterzo è inibita dalle sospensioni morbide (che attenuano davvero la risposta e il feedback dello sterzo) piuttosto che dal portapacchi stesso. con i coilovers, lo sterzo sarebbe fantastico e avrebbe una sensazione genuina. oltre a ciò, ricordo che quando passai dagli orribili runflat Goodyear alle supersportive con gomme a basso profilo, la risposta dello sterzo migliorò. ora tutto ciò che serve veramente sono i coilovers. credo che intendesse le barre antirollio, non il rinforzo del montante. bilstein è un'opzione di gran lunga migliore per questo veicolo, o qualsiasi altro veicolo rispetto a koni. la campanatura negativa anteriore per questi veicoli è relativamente lieve. se lo regolassi fino a circa -1,5 anteriore per adattarlo al posteriore, la sterzata e l'aderenza complessiva dell'asse anteriore migliorerebbero drasticamente. cambiare la cremagliera dello sterzo non servirebbe a nulla a meno che tu non abbia sospensioni sportive. la cremagliera dello sterzo potrebbe sembrare lenta, ma in realtà è una cremagliera molto sensibile. il problema è la sospensione morbida che attenua davvero la risposta e la fa sembrare lenta. il passaggio da pneumatici run flat a pneumatici ad alte prestazioni a basso profilo fa assolutamente la differenza. più di quanto ti aspetteresti effettivamente dalla sterzata complessiva, dalla risposta, dal rollio, ecc. Tutto dipende dalla larghezza del pneumatico che stai montando su quale larghezza del cerchio. ad esempio, i pneumatici 245 su un cerchio da 8 pollici saranno un po' troppo larghi e potrebbero attenuare leggermente la risposta a bassa velocità. per uno pneumatico 255, idealmente vuoi un cerchio da 9 pollici. prima che mi dimentichi di menzionare, i cerchi OEM BMW sono ESTREMAMENTE pesanti. sostituirli con alcuni cerchi leggeri da 19 pollici farebbe una grande differenza in curva purché si abbia la campanatura anteriore opportunamente regolata per le curve aggressive. con l'assetto attuale a circa -0,5 all'anteriore e -1,8 al posteriore, tutto ciò che farà è indurre sottosterzo al limite. bilancialo e l'asse anteriore farà presa molto più forte. Bentornato OP STR8-6IX

except (92hp) Se hai uno sport base o m, cambiare le molle e la barra antirollio H&R fa una grande differenza nella manovrabilità, diventa quasi una guida perfetta. Costo totale inferiore a $ 1000 compresa la manodopera.

chemist (116hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Ho lo sterzo idraulico sul mio F10: non risolve il problema. Finora ho fatto delle barre e questo rappresenta un miglioramento molto significativo. Non ci sono ancora molti feedback positivi e utili. Il rapporto di sterzo è troppo lento e non si ha abbastanza percezione della strada che ritorna. Sento qualcosa nel volante, ma di solito è solo la sensazione stridente degli RFT che si schiantano e non qualcosa che realmente comunichi qualcosa che accade nell'interfaccia gomma/strada. Ho intenzione di optare per il non-RFT almeno per l'estate, e questo potrebbe migliorare le cose. Ora, la sensibilità non influisce sul tempo sul giro o sull'aggressività con cui puoi girare. Ma la sensazione è sicuramente parte di un'esperienza di guida coinvolgente e un precedente segno distintivo del marchio BMW. Stavo dicendo che la risposta dello sterzo è inibita dalle sospensioni morbide (che attenuano davvero la risposta e il feedback dello sterzo) piuttosto che dal portapacchi stesso. con i coilovers, lo sterzo sarebbe fantastico e avrebbe una sensazione genuina. oltre a ciò, ricordo che quando passai dagli orribili runflat Goodyear alle supersportive con gomme a basso profilo, la risposta dello sterzo migliorò. ora tutto ciò che serve veramente sono i coilovers. Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Quando dici barre intendi montante torre? Ho fatto oscillare la parte posteriore e anteriore e la parte posteriore ha aiutato. Forse la parte anteriore non aveva un'oscillazione maggiore di quella della M5 che sarebbe stata migliore. Come l'oscillazione nel pacchetto comp M5. Abbassando l'auto e aggiungendo Koni la manovrabilità cambia radicalmente in meglio. Lo sterzo è decisamente lento nella reattività. Passare a non RFT aiuta con la qualità di guida, ma non in curva. Sento di aver rallentato la curva passando da 245 a 255 nella parte anteriore. Mi chiedevo se un set di pneumatici estivi 235 nella parte anteriore avrebbe risolto la manovra lenta. Sono anche curioso di sapere se abbandonare lo sterzo elettronico per la cremagliera idraulica dell'xdrive aiuterebbe con la sensazione generale. credo che intendesse le barre antirollio, non il rinforzo del montante. bilstein è un'opzione di gran lunga migliore per questo veicolo, o qualsiasi altro veicolo rispetto a koni. la campanatura negativa anteriore per questi veicoli è relativamente lieve. se lo regolassi fino a circa -1,5 anteriore per adattarlo al posteriore, la sterzata e l'aderenza complessiva dell'asse anteriore migliorerebbero drasticamente. cambiare la cremagliera dello sterzo non servirebbe a nulla a meno che tu non abbia sospensioni sportive. la cremagliera dello sterzo potrebbe sembrare lenta, ma in realtà è una cremagliera molto sensibile. il problema è la sospensione morbida che attenua davvero la risposta e la fa sembrare lenta. il passaggio da pneumatici run flat a pneumatici ad alte prestazioni a basso profilo fa assolutamente la differenza. più di quanto ti aspetteresti effettivamente dalla sterzata complessiva, dalla risposta, dal rollio, ecc. Tutto dipende dalla larghezza del pneumatico che stai montando su quale larghezza del cerchio. ad esempio, i pneumatici 245 su un cerchio da 8 pollici saranno un po' troppo larghi e potrebbero attenuare leggermente la risposta a bassa velocità. per uno pneumatico 255, idealmente vuoi un cerchio da 9 pollici. prima che mi dimentichi di menzionare, i cerchi OEM BMW sono ESTREMAMENTE pesanti. sostituirli con alcuni cerchi leggeri da 19 pollici farebbe una grande differenza in curva purché si abbia la campanatura anteriore opportunamente regolata per le curve aggressive. con l'assetto attuale a circa -0,5 all'anteriore e -1,8 al posteriore, tutto ciò che farà è indurre sottosterzo al limite. bilancialo e l'asse anteriore farà presa molto più forte. Ho sentito che i blisten sono molto rigidi. Con le mie impostazioni regolabili posso passare facilmente da un'impostazione all'altra e andare in pista in pochi minuti. Sono d'accordo con i cerchi più leggeri e che scendono di diametro. Ho 20 cerchi super pesanti della serie 6.

29061981 (54hp) Non ho comprato il mio F10 per la sua manovrabilità. E' la mia macchina da turismo con tanti comfort. È grande e pesante, con una sensazione di sterzo piuttosto morta: la semplice vecchia berlina E90 che ha sostituito poteva gestire gli anelli attorno ad essa. Ma è comodo durante un lungo viaggio senza essere fluttuante. Una versione M-sport rinforzata si comporta in modo diverso ma è ancora troppo grassa e pesante per essere lanciata davvero in giro, anche se sono sicuro che molti ragazzi qui lanciano in giro i loro F10. Per divertirmi alla guida ho una E46 decappottabile (e una R1200RT).

tinka1 (445hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Citazione: Originariamente inviato da Bmw doubles Ho sentito che i blistens sono molto rigidi. Con le mie impostazioni regolabili posso passare facilmente da un'impostazione all'altra e andare in pista in pochi minuti. Sono d'accordo con i cerchi più leggeri e che scendono di diametro. Ho 20 cerchi super pesanti della serie 6. onestamente sono contro i 20 per questo periodo di telaio. Li ho già provati su una 535i: vanno bene, ma pesano davvero troppo su tutte e quattro le curve su un'auto già pesante. neutralizza semplicemente qualsiasi tipo di potenziale del telaio. Sento che 19 sono ottimali per questo telaio, ma devi solo cercare opzioni aftermarket leggere. se stai abbandonando i runflat, non hai bisogno di un cerchio OEM così pesante, soprattutto per qualsiasi tipo di guida vivace. potremmo parlare di diversi bilstein, ma qualcuno al bimmerfest non riusciva a smettere di essere entusiasta del kit bilstein b12 (montanti sportivi b8 con molle eibach). Mi è stato detto che un buon abbinamento puntone-molla andrà sempre bene a prescindere. i montanti bilstein b8 sono rigidi, ma le molle eibach offrono flessibilità che lo rende ottimo per quasi tutti i tipi di guida tranne quelli estremi. ad ogni modo, ti consiglio vivamente di leggere questo thread e il post successivo. il kit b12 sembra semplicemente SUPER ben sintonizzato sul telaio f10 e ho sentito molto meglio il koni o l'H&R. http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=905274 È tutto soggettivo, davvero. Mi piacciono i miei pantaloni regolabili eibach/koni e la possibilità di regolare l'orlo per giorni diversi. Bella lettura comunque, grazie

27011981 (970hp)

VTMike (392hp) Citazione: Originariamente inviata da Get Inline Citazione: Originariamente inviata da paul223 Se hai una base o un m sport, cambiare le molle e la barra antirollio H&R fa una grande differenza nella manovrabilità, diventa quasi una guida perfetta. Costo totale inferiore a $ 1000 compresa la manodopera. abbassare le molle sui montanti OEM non è mai una buona idea. la guida e la manovrabilità non saranno ottimizzate come con una combinazione montante/molla adeguata. Totalmente d'accordo, ho cambiato le mie molle con gli ammortizzatori di serie e li ho fatti saltare tutti in pochi giorni.

aleksik (152hp) Citazione: Originariamente inviato da Get L'abbassamento delle molle in linea sui montanti OEM non è mai una buona idea. la guida e la manovrabilità non saranno ottimizzate come con una combinazione montante/molla adeguata. o meglio ancora optando per i coilovers in cui gli ingegneri hanno combinato le migliori molle e ammortizzatori per specifiche del veicolo

150178 (981hp) DDC con ACS è la combinazione migliore per non perdere il comfort? Che mi dici del kit pro Eibach, è lo stesso dell'ACS?

diana10 (638hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Eibach e ACS sono prodotti dallo stesso produttore, ma NON sono la stessa cosa. entrambe sono ottime sorgenti, ma la gente sostiene che l'ACS sia nel complesso migliore. cos'è il DDC? se hai strade lisce dove vivi, anche il bilstein b8 sport sarà comodo e maneggerà alla grande. puoi anche aggiungere delle barre antirollio, poiché non influiscono sul comfort ma eliminano gran parte del rollio del corpo. dai un'occhiata a questo thread se sei interessato. non dimenticare di leggere la recensione successiva di seguito. questa è una meravigliosa configurazione delle sospensioni. http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=905274 Comprerò la barra antirollio 650i, Schnitzer non ha risposto alle mie e-mail, quindi non posso ottenere offerta e prezzo. Il DDC è il controllo dinamico dell'ammortizzatore (o elettronico), ecco perché non cambierò i montanti, questa è la cosa che preferisco sull'auto. Vivo nei Balcani, quindi ho montagne sulle strade. Grazie per la risposta

Young80i (804hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline, le barre antirollio lo renderanno gestibile alla grande. Penso che potresti aggiornare le tue molle ad ACS per una manovrabilità ancora migliore, ma non sono sicuro che ciò interferirà con il tuo DDC. Posso confermare che le molle ACS non interferiranno con il Dynamic Damper Control (DDC) né con la stabilizzazione attiva del rollio (ARS). Sono tutti e tre sulla mia F10.

1godisgood (551hp) 600 il dollaro è offerto in UE per le molle ACS. Quanto si paga?

2001S15 (578hp) Citazione: Originariamente inviato da Bruno112 600 dollari sono offerti in UE per le molle ACS.Quanto si paga? Ho pagato circa 500 Euro per le molle e altri 300 Euro per l'installazione. Il mio prezzo totale (prima dell'allineamento delle ruote) era quindi di circa 800 euro.

BMW535iva (626hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Qual è il tuo pensiero/opinione sulla molla ACS rispetto a quella di serie? Ecco un copia e incolla di qualcosa che ho pubblicato nel gruppo Ruote e sospensioni: BLUF (Bottom line up front): le molle ACS e le sospensioni dinamiche funzionano molto bene insieme. Ho il pacchetto di guida dinamica con sia lo smorzamento dinamico (ammortizzatori) che la stabilizzazione del ruolo attivo (barre antirollio). La mia 535xi si comportava abbastanza bene senza le molle ACS e le curve erano relativamente piatte per questa macchina pesante. Non sto cercando di paragonarlo ad una serie 3 o qualcos'altro di più leggero, sia chiaro, ma non era male. Potresti ancora sentire il peso con il sottosterzo lieve ma prevedibile. Ora, con le molle ACS, la manovrabilità è più reattiva e l'auto è ancora più composta nelle curve strette. Non direi che le molle ACS abbiano trasformato la guida, ma sicuramente hanno migliorato la manovrabilità. Un aspetto leggermente negativo è che la corsa è un po’ più dura, come previsto. Anche se le molle ACS trasmettono maggiormente ciò che fanno sia le strade che le ruote al resto dell'auto (che suppongo sia il punto centrale delle sospensioni sportive), ora posso sentire più dossi e posso anche sentire qualche leggera ruota danni che ho riscontrato su alcune orribili buche qualche mese fa. E ora, ecco un'immagine gratuita. Nel caso fossi curioso, le ruote sono Kelleners, in stile Monaco, 19.

bolshoj_zmej (671hp) Mi piace la manovrabilità della mia sospensione standard 535d, che tra l'altro è dotata di ruote e pneumatici migliori rispetto alla 528i dal prezzo inferiore e meno equipaggiata (non di molto). Il mio pacchetto sportivo 335d si è comportato in modo eccellente in pista, ma era per lo più fastidioso come guidatore quotidiano. Considererei le sospensioni di lusso W211 E320 CDI come il mio standard per questo. Vedrò come si comporta la 535d nell'ambito del weekend in pista complementare e vi farò sapere. PL

781001 (676hp) Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Mi piace la manovrabilità della mia sospensione standard 535d che, tra l'altro, era dotata di ruote e pneumatici migliori rispetto alla 528i dal prezzo più basso e meno equipaggiata (non di molto). Il mio pacchetto sportivo 335d si è comportato in modo eccellente in pista, ma era per lo più fastidioso come guidatore quotidiano. Considererei le sospensioni di lusso W211 E320 CDI come il mio standard per questo. Vedrò come si comporta la 535d nell'ambito del weekend in pista complementare e vi farò sapere. PL quanto era fastidiosa la 335d come conducente quotidiano?

careca (109hp) Citazione: Originariamente inviato da Sumptuous Hummus, in che modo la 335d era fastidiosa come conducente quotidiano? Beh, era più un'auto sportiva e meno un'auto da guidare quotidianamente. L'ho guidato per oltre 100.000 miglia. Il cambio automatico a 6 velocità non assomigliava affatto a un cambio manuale. Gli pneumatici erano un po' sovradimensionati sul pacchetto sportivo dotato di pneumatici estivi sfalsati: ottimi in pista, permalosi e scattanti su strada, soprattutto con i Michelin PSS. I pneumatici si consumavano molto rapidamente e le ruote erano fragili, anche se probabilmente erano migliori di altre ruote e90 in termini di robustezza. L'allineamento delle ruote era molto delicato e ci è voluto un po' di sforzo per farlo bene. Gli e90 hanno una strana geometria delle sospensioni che fa girare forte le ruote anteriori durante la frenata al semaforo con una pavimentazione irregolare. La sospensione anteriore a doppio braccio oscillante (braccio A) della 535d è molto migliore dei montanti McPherson dell'e90, così come il multi-link posteriore. Il decantato sterzo idraulico era troppo rigido e lento, IMO. Era un po' troppo stretto per lo spazio per il mio fisico in crescita: un pessimo lavoro, secondo me, dato che avevo auto più piccole (Porsche, non quelle nuove, e una e30 318is) che si adattavano meglio. Il risparmio di carburante non era all'altezza degli standard diesel. la mia 535d più pesante che è altrettanto veloce migliora di 5 mpg. I 335d nordamericani hanno avuto problemi con i serbatoi DEF, che la BMW ha finalmente accettato di riparare con una speciale garanzia estesa. A quel punto questo e altri problemi con il sistema di emissione relativamente nuovo portarono i prezzi di rivendita della NA 335d piuttosto in basso per una BMW diesel. Ma era un'auto che mi piaceva guidare per la maggior parte del tempo quando non ero stanco. Molto simile era la mia Carrera 3.2 con sospensioni sportive. Saluti. PL

rskinner (342hp) Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Beh, era più un'auto sportiva e meno un'auto da guidare quotidianamente. L'ho guidato per oltre 100.000 miglia. Il cambio automatico a 6 velocità non assomigliava affatto a un cambio manuale. Gli pneumatici erano un po' sovradimensionati sul pacchetto sportivo dotato di pneumatici estivi sfalsati: ottimi in pista, permalosi e scattanti su strada, soprattutto con i Michelin PSS. I pneumatici si consumavano molto rapidamente e le ruote erano fragili, anche se probabilmente erano migliori di altre ruote e90 in termini di robustezza. L'allineamento delle ruote era molto delicato e ci è voluto un po' di sforzo per farlo bene. Gli e90 hanno una strana geometria delle sospensioni che fa girare forte le ruote anteriori durante la frenata al semaforo con una pavimentazione irregolare. La sospensione anteriore a doppio braccio oscillante (braccio A) della 535d è molto migliore dei montanti McPherson dell'e90, così come il multi-link posteriore. Il decantato sterzo idraulico era troppo rigido e lento, IMO. Era un po' troppo stretto per lo spazio per il mio fisico in crescita: un pessimo lavoro, secondo me, dato che avevo auto più piccole (Porsche, non quelle nuove, e una e30 318is) che si adattavano meglio. Il risparmio di carburante non era all'altezza degli standard diesel. la mia 535d più pesante che è altrettanto veloce migliora di 5 mpg. I 335d nordamericani hanno avuto problemi con i serbatoi DEF, che la BMW ha finalmente accettato di riparare con una speciale garanzia estesa. A quel punto questo e altri problemi con il sistema di emissione relativamente nuovo portarono i prezzi di rivendita della NA 335d piuttosto in basso per una BMW diesel. Ma era un'auto che mi piaceva guidare per la maggior parte del tempo quando non ero stanco. Molto simile era la mia Carrera 3.2 con sospensioni sportive. Saluti. PL Ho trovato l'e90 un ottimo mix tra comfort e prestazioni e personalmente non vedo nulla di sbagliato in esso per strada. Potrebbe essere stato a causa dei pneumatici a basso profilo che non era comodo? Lo sterzo è pesante, ma lo preferisco di gran lunga rispetto allo sterzo leggero che vedi nella maggior parte delle auto. I PSS non sono pneumatici da pista dedicati, più simili a quelli da strada ad alte prestazioni. Trovo che siano pneumatici adorabili, silenziosi, fluidi e reattivi con un'ottima aderenza. Gli indumenti da battistrada non sembrano eccezionali e sono costosi. L'8 velocità compensa sicuramente il peso extra dell'F10 e rende l'auto più veloce e più efficiente nei consumi. È un'ottima trasmissione. Ho guidato l'e90 solo con un manuale, ma la trasmissione automatica è una buona unità.

200684 (739hp) [QUOTE=J35 - N52]La cosa successiva che deve essere affrontata è tutta la campanatura positiva sull'asse anteriore che causa sottosterzo (motivi di sicurezza, cosa succede quando gli avvocati aiutano a costruire automobili) e un'usura irregolare del pneumatico esterno.QUOTE] Cosa. .. Sei di nuovo l'OP con un nome diverso? Il camber non consuma le gomme a meno che non sia eccessivo, come fa la punta. Le piastre camber portano ad un livello completamente nuovo di NVH e sono eccessive per un'auto stradale. Sarebbe più semplice installare un nuovo controllo superiore come sotto per ottenere un camber più negativo senza sacrificare altre qualità di guida. https://www.ecstuning.com/b-genuine-...h/31126779908/

18121992 (348hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Penso che ciò che impedisce all'F10 di sterzare bene sono le sospensioni morbide e il peso elevato piuttosto che il portapacchi stesso. potrebbe non essere così comunicativo o desideroso di entrare in curva come le configurazioni idrauliche dell'e60/e90, ma ha comunque una buona sensazione e nel complesso l'intera vettura sembra un discreto equilibrio tra compostezza in linea retta e abilità di manovrabilità. come ho detto, il peso a vuoto trattiene l'auto, ma con coilovers, barre antirollio, buone gomme e un LSD questa macchina se la caverebbe bene! anche nella versione di serie, con la mia sospensione a base flottante mi diverto molto con la mia serie 5 in giro per le cose tortuose, purché tu vada a circa 80 km/h o più veloce. al di sotto di quella velocità, sembra troppo fluttuante e riluttante a ruotare. sensazione assolutamente nulla nelle curve lente e strette. esattamente. alcuni aggiornamenti e l'auto può gestire. come ho detto prima, sono piuttosto aggressivo, quindi quando affronto le curve lo colpisco piuttosto forte e spingo l'auto oltre i suoi limiti per vedere effettivamente di cosa è capace. seduta su pneumatici KW e larghi 255 anteriori e 295 posteriori è piantata e so quando la spingo perché mi appoggio in curva finché non la sento staccarsi un po' ed è fantastico! Sono davvero interessato a vedere quanta differenza c'è se aggiungo le barre antirollio. qualcuno ha mai dato un'occhiata a questi? http://www.ebay.com/itm/Ultra-Racing...dWKMC7&vxp=mtr http://www.ebay.com/itm/BMW-F-10-525...tZUGnI&vxp=mtr http:// www.ebay.com/itm/ULTRA-RACING...1YrTln&vxp=mtr http://www.ebay.com/itm/BMW-F-10-525...pZQJ3j&vxp=mtr

Moko (769hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Penso che ciò che impedisce all'F10 di sterzare bene sono le sospensioni morbide e il peso elevato piuttosto che il portapacchi stesso. potrebbe non essere così comunicativo o desideroso di entrare in curva come le configurazioni idrauliche dell'e60/e90, ma ha comunque una buona sensazione e nel complesso l'intera vettura sembra un discreto equilibrio tra compostezza in linea retta e abilità di manovrabilità. Ho lo sterzo idraulico sul mio F10: non risolve il problema. Citazione: come ho detto, il peso a vuoto trattiene l'auto, ma con coilovers, barre antirollio, buone gomme e un LSD questa macchina se la caverebbe bene! Finora ho fatto delle barre e questo rappresenta un miglioramento molto significativo. Non ci sono ancora molti feedback positivi e utili. Il rapporto di sterzo è troppo lento e non si ha abbastanza percezione della strada che ritorna. Sento qualcosa nel volante, ma di solito è solo la sensazione stridente degli RFT che si schiantano e non qualcosa che realmente comunichi qualcosa che accade nell'interfaccia gomma/strada. Ho intenzione di optare per il non-RFT almeno per l'estate, e questo potrebbe migliorare le cose. Ora, la sensibilità non influisce sul tempo sul giro o sull'aggressività con cui puoi girare. Ma la sensazione è sicuramente parte di un'esperienza di guida coinvolgente e un precedente segno distintivo del marchio BMW.

010507 (210hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Penso che ciò che impedisce all'F10 di sterzare bene sono le sospensioni morbide e il peso elevato piuttosto che il portapacchi stesso. potrebbe non essere così comunicativo o desideroso di entrare in curva come le configurazioni idrauliche dell'e60/e90, ma ha comunque una buona sensazione e nel complesso l'intera vettura sembra un discreto equilibrio tra compostezza in linea retta e abilità di manovrabilità. Ho lo sterzo idraulico sul mio F10: non risolve il problema. Citazione: come ho detto, il peso a vuoto trattiene l'auto, ma con coilovers, barre antirollio, buone gomme e un LSD questa macchina se la caverebbe bene! Finora ho fatto delle barre e questo rappresenta un miglioramento molto significativo. Non ci sono ancora molti feedback positivi e utili. Il rapporto di sterzo è troppo lento e non si ha abbastanza percezione della strada che ritorna. Sento qualcosa nel volante, ma di solito è solo la sensazione stridente degli RFT che si schiantano e non qualcosa che realmente comunichi qualcosa che accade nell'interfaccia gomma/strada. Ho intenzione di optare per il non-RFT almeno per l'estate, e questo potrebbe migliorare le cose. Ora, la sensibilità non influisce sul tempo sul giro o sull'aggressività con cui puoi girare. Ma la sensazione è sicuramente parte di un'esperienza di guida coinvolgente e un precedente segno distintivo del marchio BMW. Quando dici barre intendi puntone torre? Ho fatto oscillare la parte posteriore e anteriore e la parte posteriore ha aiutato. Forse la parte anteriore non aveva un'oscillazione maggiore di quella della M5 che sarebbe stata migliore. Come l'oscillazione nel pacchetto comp M5. Abbassando l'auto e aggiungendo Koni la manovrabilità cambia radicalmente in meglio. Lo sterzo è decisamente lento nella reattività. Passare a non RFT aiuta con la qualità di guida, ma non in curva. Sento di aver rallentato la curva passando da 245 a 255 nella parte anteriore. Mi chiedevo se un set di pneumatici estivi 235 nella parte anteriore avrebbe risolto la manovra lenta. Sono anche curioso di sapere se abbandonare lo sterzo elettronico per la cremagliera idraulica dell'xdrive aiuterebbe con la sensazione generale.

waleed (118hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Stavo dicendo che la risposta dello sterzo è inibita dalle sospensioni morbide (che attenuano davvero la risposta e il feedback dello sterzo) piuttosto che dal portapacchi stesso. con i coilovers, lo sterzo sarebbe fantastico e avrebbe una sensazione genuina. oltre a ciò, ricordo che quando passai dagli orribili runflat Goodyear alle supersportive con gomme a basso profilo, la risposta dello sterzo migliorò. ora tutto ciò che serve veramente sono i coilovers. credo che intendesse le barre antirollio, non il rinforzo del montante. bilstein è un'opzione di gran lunga migliore per questo veicolo, o qualsiasi altro veicolo rispetto a koni. la campanatura negativa anteriore per questi veicoli è relativamente lieve. se lo regolassi fino a circa -1,5 anteriore per adattarlo al posteriore, la sterzata e l'aderenza complessiva dell'asse anteriore migliorerebbero drasticamente. cambiare la cremagliera dello sterzo non servirebbe a nulla a meno che tu non abbia sospensioni sportive. la cremagliera dello sterzo potrebbe sembrare lenta, ma in realtà è una cremagliera molto sensibile. il problema è la sospensione morbida che attenua davvero la risposta e la fa sembrare lenta. il passaggio da pneumatici run flat a pneumatici ad alte prestazioni a basso profilo fa assolutamente la differenza. più di quanto ti aspetteresti effettivamente dalla sterzata complessiva, dalla risposta, dal rollio, ecc. Tutto dipende dalla larghezza del pneumatico che stai montando su quale larghezza del cerchio. ad esempio, i pneumatici 245 su un cerchio da 8 pollici saranno un po' troppo larghi e potrebbero attenuare leggermente la risposta a bassa velocità. per uno pneumatico 255, idealmente vuoi un cerchio da 9 pollici. prima che mi dimentichi di menzionare, i cerchi OEM BMW sono ESTREMAMENTE pesanti. sostituirli con alcuni cerchi leggeri da 19 pollici farebbe una grande differenza in curva purché si abbia la campanatura anteriore opportunamente regolata per le curve aggressive. con l'assetto attuale a circa -0,5 all'anteriore e -1,8 al posteriore, tutto ciò che farà è indurre sottosterzo al limite. bilancialo e l'asse anteriore farà presa molto più forte. Bentornato OP STR8-6IX

alert (967hp) Se hai uno sport base o m, cambiare le molle e la barra antirollio H&R fa una grande differenza nella manovrabilità, diventa quasi una guida perfetta. Costo totale inferiore a $ 1000 compresa la manodopera.

zoom (556hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Ho lo sterzo idraulico sul mio F10: non risolve il problema. Finora ho fatto delle barre e questo rappresenta un miglioramento molto significativo. Non ci sono ancora molti feedback positivi e utili. Il rapporto di sterzo è troppo lento e non si ha abbastanza percezione della strada che ritorna. Sento qualcosa nel volante, ma di solito è solo la sensazione stridente degli RFT che si schiantano e non qualcosa che realmente comunichi qualcosa che accade nell'interfaccia gomma/strada. Ho intenzione di optare per il non-RFT almeno per l'estate, e questo potrebbe migliorare le cose. Ora, la sensibilità non influisce sul tempo sul giro o sull'aggressività con cui puoi girare. Ma la sensazione è sicuramente parte di un'esperienza di guida coinvolgente e un precedente segno distintivo del marchio BMW. Stavo dicendo che la risposta dello sterzo è inibita dalle sospensioni morbide (che attenuano davvero la risposta e il feedback dello sterzo) piuttosto che dal portapacchi stesso. con i coilovers, lo sterzo sarebbe fantastico e avrebbe una sensazione genuina. oltre a ciò, ricordo che quando passai dagli orribili runflat Goodyear alle supersportive con gomme a basso profilo, la risposta dello sterzo migliorò. ora tutto ciò che serve veramente sono i coilovers. Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Quando dici barre intendi montante torre? Ho fatto oscillare la parte posteriore e anteriore e la parte posteriore ha aiutato. Forse la parte anteriore non aveva un'oscillazione maggiore di quella della M5 che sarebbe stata migliore. Come l'oscillazione nel pacchetto comp M5. Abbassando l'auto e aggiungendo Koni la manovrabilità cambia radicalmente in meglio. Lo sterzo è decisamente lento nella reattività. Passare a non RFT aiuta con la qualità di guida, ma non in curva. Sento di aver rallentato la curva passando da 245 a 255 nella parte anteriore. Mi chiedevo se un set di pneumatici estivi 235 nella parte anteriore avrebbe risolto la manovra lenta. Sono anche curioso di sapere se abbandonare lo sterzo elettronico per la cremagliera idraulica dell'xdrive aiuterebbe con la sensazione generale. credo che intendesse le barre antirollio, non il rinforzo del montante. bilstein è un'opzione di gran lunga migliore per questo veicolo, o qualsiasi altro veicolo rispetto a koni. la campanatura negativa anteriore per questi veicoli è relativamente lieve. se lo regolassi fino a circa -1,5 anteriore per adattarlo al posteriore, la sterzata e l'aderenza complessiva dell'asse anteriore migliorerebbero drasticamente. cambiare la cremagliera dello sterzo non servirebbe a nulla a meno che tu non abbia sospensioni sportive. la cremagliera dello sterzo potrebbe sembrare lenta, ma in realtà è una cremagliera molto sensibile. il problema è la sospensione morbida che attenua davvero la risposta e la fa sembrare lenta. il passaggio da pneumatici run flat a pneumatici ad alte prestazioni a basso profilo fa assolutamente la differenza. più di quanto ti aspetteresti effettivamente dalla sterzata complessiva, dalla risposta, dal rollio, ecc. Tutto dipende dalla larghezza del pneumatico che stai montando su quale larghezza del cerchio. ad esempio, i pneumatici 245 su un cerchio da 8 pollici saranno un po' troppo larghi e potrebbero attenuare leggermente la risposta a bassa velocità. per uno pneumatico 255, idealmente vuoi un cerchio da 9 pollici. prima che mi dimentichi di menzionare, i cerchi OEM BMW sono ESTREMAMENTE pesanti. sostituirli con alcuni cerchi leggeri da 19 pollici farebbe una grande differenza in curva purché si abbia la campanatura anteriore opportunamente regolata per le curve aggressive. con l'assetto attuale a circa -0,5 all'anteriore e -1,8 al posteriore, tutto ciò che farà è indurre sottosterzo al limite. bilancialo e l'asse anteriore farà presa molto più forte. Ho sentito che i blisten sono molto rigidi. Con le mie impostazioni regolabili posso passare facilmente da un'impostazione all'altra e andare in pista in pochi minuti. Sono d'accordo con i cerchi più leggeri e che scendono di diametro. Ho 20 cerchi super pesanti della serie 6.

happy2011 (961hp) Non ho comprato il mio F10 per la sua manovrabilità. E' la mia macchina da turismo con tanti comfort. È grande e pesante, con una sensazione di sterzo piuttosto morta: la semplice vecchia berlina E90 che ha sostituito poteva gestire gli anelli attorno ad essa. Ma è comodo durante un lungo viaggio senza essere fluttuante. Una versione M-sport rinforzata si comporta in modo diverso ma è ancora troppo grassa e pesante per essere lanciata davvero in giro, anche se sono sicuro che molti ragazzi qui lanciano in giro i loro F10. Per divertirmi alla guida ho una E46 decappottabile (e una R1200RT).

efraingo (773hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Citazione: Originariamente inviato da Bmw doubles Ho sentito che i blistens sono molto rigidi. Con le mie impostazioni regolabili posso passare facilmente da un'impostazione all'altra e andare in pista in pochi minuti. Sono d'accordo con i cerchi più leggeri e che scendono di diametro. Ho 20 cerchi super pesanti della serie 6. onestamente sono contro i 20 per questo periodo di telaio. Li ho già provati su una 535i: vanno bene, ma pesano davvero troppo su tutte e quattro le curve su un'auto già pesante. neutralizza semplicemente qualsiasi tipo di potenziale del telaio. Sento che 19 sono ottimali per questo telaio, ma devi solo cercare opzioni aftermarket leggere. se stai abbandonando i runflat, non hai bisogno di un cerchio OEM così pesante, soprattutto per qualsiasi tipo di guida vivace. potremmo parlare di diversi bilstein, ma qualcuno al bimmerfest non riusciva a smettere di essere entusiasta del kit bilstein b12 (montanti sportivi b8 con molle eibach). Mi è stato detto che un buon abbinamento puntone-molla andrà sempre bene a prescindere. i montanti bilstein b8 sono rigidi, ma le molle eibach offrono flessibilità che lo rende ottimo per quasi tutti i tipi di guida tranne quelli estremi. ad ogni modo, ti consiglio vivamente di leggere questo thread e il post successivo. il kit b12 sembra semplicemente SUPER ben sintonizzato sul telaio f10 e ho sentito molto meglio il koni o l'H&R. http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=905274 È tutto soggettivo, davvero. Mi piacciono i miei pantaloni regolabili eibach/koni e la possibilità di regolare l'orlo per giorni diversi. Bella lettura comunque, grazie

ghghghgh (347hp)

trecool (34hp) Citazione: Originariamente inviata da Get Inline Citazione: Originariamente inviata da paul223 Se hai una base o un m sport, cambiare le molle e la barra antirollio H&R fa una grande differenza nella manovrabilità, diventa quasi una guida perfetta. Costo totale inferiore a $ 1000 compresa la manodopera. abbassare le molle sui montanti OEM non è mai una buona idea. la guida e la manovrabilità non saranno ottimizzate come con una combinazione montante/molla adeguata. Totalmente d'accordo, ho cambiato le mie molle con gli ammortizzatori di serie e li ho fatti saltare tutti in pochi giorni.

Thud (661hp) Citazione: Originariamente inviato da Get L'abbassamento delle molle in linea sui montanti OEM non è mai una buona idea. la guida e la manovrabilità non saranno ottimizzate come con una combinazione montante/molla adeguata. o meglio ancora optando per i coilovers in cui gli ingegneri hanno combinato le migliori molle e ammortizzatori per specifiche del veicolo

100582 (571hp) DDC con ACS è la combinazione migliore per non perdere il comfort? Che mi dici del kit pro Eibach, è lo stesso dell'ACS?

280484 (714hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Eibach e ACS sono prodotti dallo stesso produttore, ma NON sono la stessa cosa. entrambe sono ottime sorgenti, ma la gente sostiene che l'ACS sia nel complesso migliore. cos'è il DDC? se hai strade lisce dove vivi, anche il bilstein b8 sport sarà comodo e maneggerà alla grande. puoi anche aggiungere delle barre antirollio, poiché non influiscono sul comfort ma eliminano gran parte del rollio del corpo. dai un'occhiata a questo thread se sei interessato. non dimenticare di leggere la recensione successiva di seguito. questa è una meravigliosa configurazione delle sospensioni. http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=905274 Comprerò la barra antirollio 650i, Schnitzer non ha risposto alle mie e-mail, quindi non posso ottenere offerta e prezzo. Il DDC è il controllo dinamico dell'ammortizzatore (o elettronico), ecco perché non cambierò i montanti, questa è la cosa che preferisco sull'auto. Vivo nei Balcani, quindi ho montagne sulle strade. Grazie per la risposta

310882 (490hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline, le barre antirollio lo renderanno gestibile alla grande. Penso che potresti aggiornare le tue molle ad ACS per una manovrabilità ancora migliore, ma non sono sicuro che ciò interferirà con il tuo DDC. Posso confermare che le molle ACS non interferiranno con il Dynamic Damper Control (DDC) né con la stabilizzazione attiva del rollio (ARS). Sono tutti e tre sulla mia F10.

221990 (691hp) 600 il dollaro è offerto in UE per le molle ACS. Quanto si paga?

memyselfandi (46hp) Citazione: Originariamente inviato da Bruno112 600 dollari sono offerti in UE per le molle ACS.Quanto si paga? Ho pagato circa 500 Euro per le molle e altri 300 Euro per l'installazione. Il mio prezzo totale (prima dell'allineamento delle ruote) era quindi di circa 800 euro.

wizard123 (476hp) Citazione: Originariamente inviato da Get Inline Qual è il tuo pensiero/opinione sulla molla ACS rispetto a quella di serie? Ecco un copia e incolla di qualcosa che ho pubblicato nel gruppo Ruote e sospensioni: BLUF (Bottom line up front): le molle ACS e le sospensioni dinamiche funzionano molto bene insieme. Ho il pacchetto di guida dinamica con sia lo smorzamento dinamico (ammortizzatori) che la stabilizzazione del ruolo attivo (barre antirollio). La mia 535xi si comportava abbastanza bene senza le molle ACS e le curve erano relativamente piatte per questa macchina pesante. Non sto cercando di paragonarlo ad una serie 3 o qualcos'altro di più leggero, sia chiaro, ma non era male. Potresti ancora sentire il peso con il sottosterzo lieve ma prevedibile. Ora, con le molle ACS, la manovrabilità è più reattiva e l'auto è ancora più composta nelle curve strette. Non direi che le molle ACS abbiano trasformato la guida, ma sicuramente hanno migliorato la manovrabilità. Un aspetto leggermente negativo è che la corsa è un po’ più dura, come previsto. Anche se le molle ACS trasmettono maggiormente ciò che fanno sia le strade che le ruote al resto dell'auto (che suppongo sia il punto centrale delle sospensioni sportive), ora posso sentire più dossi e posso anche sentire qualche leggera ruota danni che ho riscontrato su alcune orribili buche qualche mese fa. E ora, ecco un'immagine gratuita. Nel caso fossi curioso, le ruote sono Kelleners, in stile Monaco, 19.

10041994 (883hp) Mi piace la manovrabilità della mia sospensione standard 535d, che tra l'altro è dotata di ruote e pneumatici migliori rispetto alla 528i dal prezzo inferiore e meno equipaggiata (non di molto). Il mio pacchetto sportivo 335d si è comportato in modo eccellente in pista, ma era per lo più fastidioso come guidatore quotidiano. Considererei le sospensioni di lusso W211 E320 CDI come il mio standard per questo. Vedrò come si comporta la 535d nell'ambito del weekend in pista complementare e vi farò sapere. PL

passwd (975hp) Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Mi piace la manovrabilità della mia sospensione standard 535d che, tra l'altro, era dotata di ruote e pneumatici migliori rispetto alla 528i dal prezzo più basso e meno equipaggiata (non di molto). Il mio pacchetto sportivo 335d si è comportato in modo eccellente in pista, ma era per lo più fastidioso come guidatore quotidiano. Considererei le sospensioni di lusso W211 E320 CDI come il mio standard per questo. Vedrò come si comporta la 535d nell'ambito del weekend in pista complementare e vi farò sapere. PL quanto era fastidiosa la 335d come conducente quotidiano?

09031988 (55hp) Citazione: Originariamente inviato da Sumptuous Hummus, in che modo la 335d era fastidiosa come conducente quotidiano? Beh, era più un'auto sportiva e meno un'auto da guidare quotidianamente. L'ho guidato per oltre 100.000 miglia. Il cambio automatico a 6 velocità non assomigliava affatto a un cambio manuale. Gli pneumatici erano un po' sovradimensionati sul pacchetto sportivo dotato di pneumatici estivi sfalsati: ottimi in pista, permalosi e scattanti su strada, soprattutto con i Michelin PSS. I pneumatici si consumavano molto rapidamente e le ruote erano fragili, anche se probabilmente erano migliori di altre ruote e90 in termini di robustezza. L'allineamento delle ruote era molto delicato e ci è voluto un po' di sforzo per farlo bene. Gli e90 hanno una strana geometria delle sospensioni che fa girare forte le ruote anteriori durante la frenata al semaforo con una pavimentazione irregolare. La sospensione anteriore a doppio braccio oscillante (braccio A) della 535d è molto migliore dei montanti McPherson dell'e90, così come il multi-link posteriore. Il decantato sterzo idraulico era troppo rigido e lento, IMO. Era un po' troppo stretto per lo spazio per il mio fisico in crescita: un pessimo lavoro, secondo me, dato che avevo auto più piccole (Porsche, non quelle nuove, e una e30 318is) che si adattavano meglio. Il risparmio di carburante non era all'altezza degli standard diesel. la mia 535d più pesante che è altrettanto veloce migliora di 5 mpg. I 335d nordamericani hanno avuto problemi con i serbatoi DEF, che la BMW ha finalmente accettato di riparare con una speciale garanzia estesa. A quel punto questo e altri problemi con il sistema di emissione relativamente nuovo portarono i prezzi di rivendita della NA 335d piuttosto in basso per una BMW diesel. Ma era un'auto che mi piaceva guidare per la maggior parte del tempo quando non ero stanco. Molto simile era la mia Carrera 3.2 con sospensioni sportive. Saluti. PL

050589 (98hp) Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Beh, era più un'auto sportiva e meno un'auto da guidare quotidianamente. L'ho guidato per oltre 100.000 miglia. Il cambio automatico a 6 velocità non assomigliava affatto a un cambio manuale. Gli pneumatici erano un po' sovradimensionati sul pacchetto sportivo dotato di pneumatici estivi sfalsati: ottimi in pista, permalosi e scattanti su strada, soprattutto con i Michelin PSS. I pneumatici si consumavano molto rapidamente e le ruote erano fragili, anche se probabilmente erano migliori di altre ruote e90 in termini di robustezza. L'allineamento delle ruote era molto delicato e ci è voluto un po' di sforzo per farlo bene. Gli e90 hanno una strana geometria delle sospensioni che fa girare forte le ruote anteriori durante la frenata al semaforo con una pavimentazione irregolare. La sospensione anteriore a doppio braccio oscillante (braccio A) della 535d è molto migliore dei montanti McPherson dell'e90, così come il multi-link posteriore. Il decantato sterzo idraulico era troppo rigido e lento, IMO. Era un po' troppo stretto per lo spazio per il mio fisico in crescita: un pessimo lavoro, secondo me, dato che avevo auto più piccole (Porsche, non quelle nuove, e una e30 318is) che si adattavano meglio. Il risparmio di carburante non era all'altezza degli standard diesel. la mia 535d più pesante che è altrettanto veloce migliora di 5 mpg. I 335d nordamericani hanno avuto problemi con i serbatoi DEF, che la BMW ha finalmente accettato di riparare con una speciale garanzia estesa. A quel punto questo e altri problemi con il sistema di emissione relativamente nuovo portarono i prezzi di rivendita della NA 335d piuttosto in basso per una BMW diesel. Ma era un'auto che mi piaceva guidare per la maggior parte del tempo quando non ero stanco. Molto simile era la mia Carrera 3.2 con sospensioni sportive. Saluti. PL Ho trovato l'e90 un ottimo mix tra comfort e prestazioni e personalmente non vedo nulla di sbagliato in esso per strada. Potrebbe essere stato a causa dei pneumatici a basso profilo che non era comodo? Lo sterzo è pesante, ma lo preferisco di gran lunga rispetto allo sterzo leggero che vedi nella maggior parte delle auto. I PSS non sono pneumatici da pista dedicati, più simili a quelli da strada ad alte prestazioni. Trovo che siano pneumatici adorabili, silenziosi, fluidi e reattivi con un'ottima aderenza. Gli indumenti da battistrada non sembrano eccezionali e sono costosi. L'8 velocità compensa sicuramente il peso extra dell'F10 e rende l'auto più veloce e più efficiente nei consumi. È un'ottima trasmissione. Ho guidato l'e90 solo con un manuale, ma la trasmissione automatica è una buona unità.

maggie02 (279hp) Sto cercando di acquistare un diffusore m5 posteriore da eBay per il mio msport 550i. Quale viene acquistato da tutti e ha una buona vestibilità. Per favore posta un link a quello che hai comprato. Grazie in anticipo

Krystian_E46 (973hp) La soluzione migliore costerà, il disinnescatore più economico non si adatterà correttamente, posso garantire

s654321 (425hp) Sto cercando di acquistare un diffusore m5 posteriore da eBay per il mio msport 550i. Quale viene acquistato da tutti e ha una buona vestibilità. Per favore posta un link a quello che hai comprato. Grazie in anticipo

22071995 (325hp) La soluzione migliore costerà, il disinnescatore più economico non si adatterà correttamente, posso garantire

sassy7 (964hp) Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato un messaggio di avviso di sosta limitata? Ho cercato e ho visto solo un riferimento sul forum 7. Ho una F10 del 2011 che si avvicina a 78K miglia ... adoro questa macchina. Oggi è la seconda volta in 3 settimane che devo portare l'auto per cercare di trovare una soluzione. SA è certo che sia elettrico poiché l'avviso andrà e verrà da solo .... la prima volta che è successo, il mio quadro strumenti si accendeva con un malfunzionamento della luce posteriore e messaggi di bagagliaio aperto. Dopodiché, continua a ripresentarsi solo il messaggio di malfunzionamento della pausa di parcheggio. La settimana scorsa, la spia del motore di controllo si è accesa senza altri messaggi sull'idrive, solo quella spia. Ho preso un appuntamento per oggi e alla fine del primo giorno, niente da fare, poiché il rivenditore lo terrà per la notte. Ho anche notato che anche il mio indicatore dell'olio sembra saltare... non sono sicuro che sia correlato, ma immagino/spero che sia lo stesso gremlin. Qualcuno ha già vissuto tutto questo? Per fortuna, ho ottenuto l'estensione della garanzia subito prima del chilometraggio di 50.000, quindi i viaggi al concessionario sono senza stress.

jazzy09 (93hp) Cavolo, sembra che tu abbia più di un problema, tienici aggiornati

050480 (567hp) Bene, tornando al rivenditore: la luce del motore sulla guancia era un sensore che erano in grado di sparare e sostituire. Per la spia di parcheggio (che si è accesa più volte mentre andavamo dal concessionario) hanno ricodificato nuovamente l'auto. Ho ritirato l'auto dopo alcuni giorni e dal momento in cui sono salito in macchina mentre il tecnico si avvicinava, il triangolo di emergenza nel quadro strumenti era acceso. Ho pensato che fosse strano... cos'è questo? TPWS si stava ancora reimpostando. Ho pensato che sarebbe andato via da solo, quindi l'ho portato a casa (~ 20 minuti di macchina). Sì....non è andato via. Andato al lavoro la mattina dopo, il TPWS non si ripristina ancora. Peggio ancora, non posso annullarlo poiché i miei input nel menu non hanno alcun effetto. Dato che il sistema è in modalità reset, non ho letture sugli pneumatici. Non sab. Torniamo al rivenditore. SA esce e dice che per qualche motivo l'auto è in una routine di pre-produzione e pensano di averla ottenuta... dovrebbero volerci 15 minuti. Avanzando velocemente di circa un'ora e mezza e diversi test su strada, si passa da un bug del software a quello successivo. Quando l'auto è collegata al computer, il computer dice che va tutto bene... ma l'auto mostra ancora guasti/problemi attivi. Sono felice di aver potuto constatare questo durante le prove su strada, e non solo ciò che è stato registrato nella cronologia. In un altro prestito, ricevi una chiamata il giorno successivo: il modulo di controllo è fritto. Tra pochi giorni ne arriverà uno nuovo. Speriamo che questo lo risolva effettivamente. Mentre andare in giro con auto nuove in prestito è divertente (una 430 decappottabile, una i3 (...che tra l'altro è sorprendentemente ottima anche se il prezzo dell'adesivo è di circa una 5er) e una X3 - questi ragazzi si stanno prendendo molta cura di me) davvero Voglio solo che la mia macchina venga messa a posto....

050591 (457hp) Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato un messaggio di avviso di sosta limitata? Ho cercato e ho visto solo un riferimento sul forum 7. Ho una F10 del 2011 che si avvicina a 78K miglia ... adoro questa macchina. Oggi è la seconda volta in 3 settimane che devo portare l'auto per cercare di trovare una soluzione. SA è certo che sia elettrico poiché l'avviso andrà e verrà da solo .... la prima volta che è successo, il mio quadro strumenti si accendeva con un malfunzionamento della luce posteriore e messaggi di bagagliaio aperto. Dopodiché, continua a ripresentarsi solo il messaggio di malfunzionamento della pausa di parcheggio. La settimana scorsa, la spia del motore di controllo si è accesa senza altri messaggi sull'idrive, solo quella spia. Ho preso un appuntamento per oggi e alla fine del primo giorno, niente da fare, poiché il rivenditore lo terrà per la notte. Ho anche notato che anche il mio indicatore dell'olio sembra saltare... non sono sicuro che sia correlato, ma immagino/spero che sia lo stesso gremlin. Qualcuno ha già vissuto tutto questo? Per fortuna, ho ottenuto l'estensione della garanzia subito prima del chilometraggio di 50.000, quindi i viaggi al concessionario sono senza stress.

brianna06 (240hp) Cavolo, sembra che tu abbia più di un problema, tienici aggiornati

27121990 (586hp) Bene, tornando al rivenditore: la luce del motore sulla guancia era un sensore che erano in grado di sparare e sostituire. Per la spia di parcheggio (che si è accesa più volte mentre andavamo dal concessionario) hanno ricodificato nuovamente l'auto. Ho ritirato l'auto dopo alcuni giorni e dal momento in cui sono salito in macchina mentre il tecnico si avvicinava, il triangolo di emergenza nel quadro strumenti era acceso. Ho pensato che fosse strano... cos'è questo? TPWS si stava ancora reimpostando. Ho pensato che sarebbe andato via da solo, quindi l'ho portato a casa (~ 20 minuti di macchina). Sì....non è andato via. Andato al lavoro la mattina dopo, il TPWS non si ripristina ancora. Peggio ancora, non posso annullarlo poiché i miei input nel menu non hanno alcun effetto. Dato che il sistema è in modalità reset, non ho letture sugli pneumatici. Non sab. Torniamo al rivenditore. SA esce e dice che per qualche motivo l'auto è in una routine di pre-produzione e pensano di averla ottenuta... dovrebbero volerci 15 minuti. Avanzando velocemente di circa un'ora e mezza e diversi test su strada, si passa da un bug del software a quello successivo. Quando l'auto è collegata al computer, il computer dice che va tutto bene... ma l'auto mostra ancora guasti/problemi attivi. Sono felice di aver potuto constatare questo durante le prove su strada, e non solo ciò che è stato registrato nella cronologia. In un altro prestito, ricevi una chiamata il giorno successivo: il modulo di controllo è fritto. Tra pochi giorni ne arriverà uno nuovo. Speriamo che questo lo risolva effettivamente. Mentre andare in giro con auto nuove in prestito è divertente (una 430 decappottabile, una i3 (...che tra l'altro è sorprendentemente ottima anche se il prezzo dell'adesivo è di circa una 5er) e una X3 - questi ragazzi si stanno prendendo molta cura di me) davvero Voglio solo che la mia macchina venga messa a posto....

jimmy11 (717hp) Ho uno scarico M5 e il diffusore posteriore M5 si adatterà perfettamente al mio paraurti 550i MSport?

unlock1 (482hp) Penso che dipenda se hai un accesso comodo

ktrcec (336hp) Ho uno scarico M5 e il diffusore posteriore M5 si adatterà perfettamente al mio paraurti 550i MSport?

way2cool (248hp) Penso che dipenda se hai un accesso comodo

claudio1 (341hp) Nuovi rulli! H&R Springs penso che si siano finalmente sistemati Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg hey amico... ecco a cosa servono gli amici Non sai come appianare il tuo SO? come pensi che io abbia fatto tutte queste cose sulla mia macchina, per esempio, tesoro... indovina un po'?! quindi quelle minigonne laterali in fibra di carbonio di cui ti ho parlato valgono circa $ 600? beh, sono in vendita in questo momento per $ 360, ma devo effettuare l'ordine prima della fine del mese altrimenti tornerà al prezzo normale. è allora che dice bene, è meglio che lo ordini adesso piuttosto che! peccato che mi ci sono voluti 20 anni per capirlo Haha Grazie amico! Lo so, mi sono stancato, ma capisco perché ne hai bisogno in primo luogo

Rallo (487hp) Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep ahah Grazie amico! Lo so, ne sono stanco, ma capisco perché ne hai bisogno in primo luogo? Perché sono fantastici, vero?! A proposito, l'auto si è sistemata bene e finalmente sembra che abbia appena notato che hai un sacco di buchi sul paraurti anteriore ora lol per aver rimosso la piastra anteriore al centro!

240483 (835hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Perché sono fantastici, vero?! A proposito, l'auto si è sistemata bene e finalmente sembra che abbia appena notato che hai un sacco di buchi sul paraurti anteriore ora lol per aver rimosso la piastra anteriore al centro! Sì, mi piace davvero, non troppo basso. Ero così incazzato quando ho rimosso la piastra, ma eh funziona.

180787 (416hp) Citazione: Originariamente inviata da Ickdeep Citazione: Originariamente inviata da lsturbointeg Ho appena notato che hai un sacco di buchi sul paraurti anteriore ora lol per aver rimosso la piastra anteriore al centro! Ero così incazzato quando ho rimosso la piastra, ma eh funziona. [img]Visualizza il post su imgur.com[/img] Non ne sono sicuro al 100%, ma penso che sul paraurti si legga "bacco culo" in braille. lol!

qwert7 (227hp) Citazione: Originariamente inviato da Charter23 Non ne sono sicuro al 100%, ma penso che sul paraurti sia scritto in braille "cattivo figlio di puttana". lol!

buffet (881hp) Ancora qualche rullo

merda1 (449hp) Ancora uno, tiro da dietro

blast1 (380hp) sai... pensavo di essere io... ma mia moglie dice che faccio troppe foto alla mia macchina? Dovrò mostrarle quante foto scatti

garage1 (802hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg, sai... pensavo di essere io... ma mia moglie dice che faccio troppe foto alla mia macchina? dovrò mostrarle quante foto scatti ahah capisco anche questo, ma la fotografia è sempre stata il mio hobby. Mi assicuro di bilanciare l'auto con le sue foto sul mio telefono

dumpster (137hp) #fotomerollin

interceptor428 (898hp) Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep ahah Lo capisco anch'io, ma la fotografia è sempre stata il mio hobby. Mi assicuro di bilanciare l'auto con le sue foto sul mio telefono, oh cavolo... poi faccio schifo perché ho forse il 90% di foto della mia auto/camion, il 5% della mogliettina e il 5% di cose casuali!

020280 (887hp) Un altro

301289 (381hp) Aggiornato il primo post nel thread per includere tutte le modifiche.

lonsdale1 (31hp) sembra fantastico amico... sembra che le molle si siano sistemate bene...!!

av8Ygj1f2U (322hp) Sembra fantastico! Perfetto!

91919191 (991hp) Citazione: Originariamente inviato da xxpanipuri sembra fantastico amico... sembra che le molle si siano sistemate bene...!! Citazione: Originariamente inviato da John H. Sembra fantastico! Perfetto! Grazie ragazzi. Sono stato un po' occupato quindi non sono riuscito a scattare foto ma ci proverò questo fine settimana.

lambo (282hp) L'altro giorno ero all'aeroporto per accompagnare un amico e mi è capitato di avere la mia macchina fotografica con me, quindi ho scattato alcune foto. Inoltre, l'N55 con eliminazione della marmitta all'interno di un garage dell'aeroporto sembra così bello. Sono le poche volte in cui riesco davvero a sentire la mia macchina

050891 (9hp) L'ultima mod, ha avvolto il controllo del cambio e il rivestimento attorno ad esso (complementare al mio fratellino). Ha utilizzato la pellicola avanzata dalle maniglie delle portiere e da altri progetti automobilistici.

arvidspor (682hp) È stato bello uscire, quindi ho scattato alcune foto. Ma in tutte le foto il divario posteriore è sempre maggiore. E la mia macchina è la sospensione che si alza e si abbassa in base alla marcia, quindi quando la metto in marcia, posso letteralmente sentire la parte posteriore dell'auto abbassarsi un po'. Ma non riesco a farlo rimanere così e scattare foto

pinky10 (420hp) È stato piuttosto bello oggi, quindi tieni gli occhi aperti per qualche nuova foto

29061992 (446hp) test

descartes (709hp)

963214 (336hp) Nuovi rulli! H&R Springs penso che si siano finalmente sistemati Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg hey amico... ecco a cosa servono gli amici Non sai come appianare il tuo SO? come pensi che io abbia fatto tutte queste cose sulla mia macchina, per esempio, tesoro... indovina un po'?! quindi quelle minigonne laterali in fibra di carbonio di cui ti ho parlato valgono circa $ 600? beh, sono in vendita in questo momento per $ 360, ma devo effettuare l'ordine prima della fine del mese altrimenti tornerà al prezzo normale. è allora che dice bene, è meglio che lo ordini adesso piuttosto che! peccato che mi ci sono voluti 20 anni per capirlo Haha Grazie amico! Lo so, mi sono stancato, ma capisco perché ne hai bisogno in primo luogo

qebEfcz3yx (766hp) Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep ahah Grazie amico! Lo so, ne sono stanco, ma capisco perché ne hai bisogno in primo luogo? Perché sono fantastici, vero?! A proposito, l'auto si è sistemata bene e finalmente sembra che abbia appena notato che hai un sacco di buchi sul paraurti anteriore ora lol per aver rimosso la piastra anteriore al centro!

vasant (769hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Perché sono fantastici, vero?! A proposito, l'auto si è sistemata bene e finalmente sembra che abbia appena notato che hai un sacco di buchi sul paraurti anteriore ora lol per aver rimosso la piastra anteriore al centro! Sì, mi piace davvero, non troppo basso. Ero così incazzato quando ho rimosso la piastra, ma eh funziona.

haha22 (690hp) Citazione: Originariamente inviata da Ickdeep Citazione: Originariamente inviata da lsturbointeg Ho appena notato che hai un sacco di buchi sul paraurti anteriore ora lol per aver rimosso la piastra anteriore al centro! Ero così incazzato quando ho rimosso la piastra, ma eh funziona. [img]Visualizza il post su imgur.com[/img] Non ne sono sicuro al 100%, ma penso che sul paraurti si legga "bacco culo" in braille. lol!

25041983 (985hp) Citazione: Originariamente inviato da Charter23 Non ne sono sicuro al 100%, ma penso che sul paraurti sia scritto in braille "cattivo figlio di puttana". lol!

15031977 (266hp) Ancora qualche rullo

15021988 (320hp) Ancora uno, tiro da dietro

ddives (585hp) sai... pensavo di essere io... ma mia moglie dice che faccio troppe foto alla mia macchina? Dovrò mostrarle quante foto scatti

tven99 (873hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg, sai... pensavo di essere io... ma mia moglie dice che faccio troppe foto alla mia macchina? dovrò mostrarle quante foto scatti ahah capisco anche questo, ma la fotografia è sempre stata il mio hobby. Mi assicuro di bilanciare l'auto con le sue foto sul mio telefono

ensemble (140hp) #fotomerollin

zombie2 (379hp) Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep ahah Lo capisco anch'io, ma la fotografia è sempre stata il mio hobby. Mi assicuro di bilanciare l'auto con le sue foto sul mio telefono, oh cavolo... poi faccio schifo perché ho forse il 90% di foto della mia auto/camion, il 5% della mogliettina e il 5% di cose casuali!

sweet3 (119hp) Un altro

salento12 (795hp) Aggiornato il primo post nel thread per includere tutte le modifiche.

14001400 (754hp) sembra fantastico amico... sembra che le molle si siano sistemate bene...!!

gvidas_sa (76hp) Sembra fantastico! Perfetto!

spotlight (857hp) Citazione: Originariamente inviato da xxpanipuri sembra fantastico amico... sembra che le molle si siano sistemate bene...!! Citazione: Originariamente inviato da John H. Sembra fantastico! Perfetto! Grazie ragazzi. Sono stato un po' occupato quindi non sono riuscito a scattare foto ma ci proverò questo fine settimana.

dr.unknown (196hp) L'altro giorno ero all'aeroporto per accompagnare un amico e mi è capitato di avere la mia macchina fotografica con me, quindi ho scattato alcune foto. Inoltre, l'N55 con eliminazione della marmitta all'interno di un garage dell'aeroporto sembra così bello. Sono le poche volte in cui riesco davvero a sentire la mia macchina

sqeezed (674hp) L'ultima mod, ha avvolto il controllo del cambio e il rivestimento attorno ad esso (complementare al mio fratellino). Ha utilizzato la pellicola avanzata dalle maniglie delle portiere e da altri progetti automobilistici.

digcomm (495hp) È stato bello uscire, quindi ho scattato alcune foto. Ma in tutte le foto il divario posteriore è sempre maggiore. E la mia macchina è la sospensione che si alza e si abbassa in base alla marcia, quindi quando la metto in marcia, posso letteralmente sentire la parte posteriore dell'auto abbassarsi un po'. Ma non riesco a farlo rimanere così e scattare foto

bubbles4 (569hp) È stato piuttosto bello oggi, quindi tieni gli occhi aperti per qualche nuova foto

lastfmpass (25hp) test

stephen2 (560hp)

nomelase (879hp) Ho molta esperienza con grandi macchine con cui confrontarmi. 912 del 1966, CRX Si del 1986, 944 del 1986, Carrera 3.2 del 1988 con sospensioni sportive allineate a Lime Rock, E30 318is del 1991, Miata SE del 1994 con LSD e una W211 del 2005 con sospensioni così ben regolate che la cosa non scivolava uno pneumatico. Sì, l'e90 era abbastanza buono per quello a cui potevi paragonarlo in quel momento. Un po' allo stesso livello di comfort/maneggevolezza del precedente. PL

03011988 (168hp) Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Ho molta esperienza con grandi auto con cui confrontarmi. 912 del 1966, CRX Si del 1986, 944 del 1986, Carrera 3.2 del 1988 con sospensioni sportive allineate a Lime Rock, E30 318is del 1991, Miata SE del 1994 con LSD e una W211 del 2005 con sospensioni così ben regolate che la cosa non scivolava uno pneumatico. Sì, l'e90 era abbastanza buono per quello a cui potevi paragonarlo in quel momento. Un po' allo stesso livello di comfort/maneggevolezza del precedente. PL D'accordo. Penso che Acura sia attualmente uno dei migliori marchi in termini di fusione del comfort stradale con l'abilità di manovrabilità. Sono davvero, davvero buoni. Mi piace anche il telaio della Mazda 6. È progettata per l'asfalto liscio giapponese, quindi la corsa è spaventosa sulle nostre orribili strade GTA, ma su un asfalto liscio si guida come nessuna berlina entry-level ha il diritto di fare. Lo sterzo è acuto e preciso, con sterzate brusche e trasmette davvero un po' di feeling! Non riesco a pensare a nessun altro modello di auto del 2015 con una reale sensazione di sterzo. Cosa ne pensi dell'f10? È un'auto molto bella per la strada, ma è troppo morbida e pesante per un uso aggressivo in pista. Le sospensioni sono morbide e il differenziale aperto è una vera delusione durante le curve aggressive, come con molte altre auto come Mazda. Ma a prescindere, finché mantengo il telaio pesante nei limiti, mi godo ogni secondo di guida della BMW.

bankole (134hp) Citazione: Originariamente inviato da Sumptuous Hummus Concordato. Penso che Acura sia attualmente uno dei migliori marchi in termini di fusione del comfort stradale con l'abilità di manovrabilità. Sono davvero, davvero buoni. Mi piace anche il telaio della Mazda 6. È progettata per l'asfalto liscio giapponese, quindi la corsa è spaventosa sulle nostre orribili strade GTA, ma su un asfalto liscio si guida come nessuna berlina entry-level ha il diritto di fare. Lo sterzo è acuto e preciso, con sterzate brusche e trasmette davvero un po' di feeling! Non riesco a pensare a nessun altro modello di auto del 2015 con una reale sensazione di sterzo. Cosa ne pensi dell'f10? È un'auto molto bella per la strada, ma è troppo morbida e pesante per un uso aggressivo in pista. Le sospensioni sono morbide e il differenziale aperto è una vera delusione durante le curve aggressive, come con molte altre auto come Mazda. Ma a prescindere, finché mantengo il telaio pesante nei suoi ritmi, mi godo ogni secondo di guida della BMW. Sono d'accordo che la Mazda 6 sarebbe un'ottima macchina se non avesse un motore così anemico. 184 CV sono patetici, forza Mazda, riporta la Mazdaspeed 6.

130575 (735hp) Citazione: Originariamente inviato da DDD31 Sono d'accordo che la Mazda 6 sarebbe un'ottima macchina se non avesse un motore così anemico. 184 CV sono patetici, forza, Mazda riporta la Mazdaspeed 6. Ne hai mai guidata una prima? è semplicemente adeguato, o appena sufficiente in termini di potenza, ma 185 ft/lb di coppia a 3.250 giri/min sono onestamente piuttosto impressionanti, soprattutto considerando che è solo un 4 cilindri. il piccolo 4 banger si rompe una volta che lo raggiungi a 3k giri al minuto e tira forte e super lineare fino al limite di giri. emette un dolce tono basso mentre è in funzione con molto rumore di induzione. Non ho mai avuto problemi con la sua potenza tranne in autostrada dove sembra senza coraggio. ma in città c'è abbastanza coppia a un numero di giri piuttosto basso e il cambio ne trae vantaggio. è comunque tutta una questione di telaio e manovrabilità, il che nel complesso la rende un'auto molto divertente. Sono pienamente d'accordo con te sulla mazdaspeed, ma a quanto pare hanno eliminato il marchio MS, ma altri dicono che realizzeranno una mazda speed 3 (2.5 turbo) da 300 CV con trazione integrale. sarà facilmente al top della sua classe se costruiscono quell'auto. stanno anche realizzando il prossimo concept rotativo, ma sfortunatamente non ci sono piani per una mazdaspeed 6. tuttavia, stanno realizzando un nuovo livello di allestimento esclusivo, quindi la mazda 6 avrà un 2.5T come molti di noi desideravano. utilizzeranno anche l'HCCI (essenzialmente accensione per compressione come un motore diesel, senza candele) che aumenta l'efficienza del 30%. ma, cosa ancora più importante, aumenterà la coppia del 10-30% se abbinato a un compressore. quindi il futuro sembra abbastanza decente per Mazda finora.

Daddy Wagon (480hp) Citazione: Originariamente inviato da Sumptuous Hummus ne hai mai guidato uno prima? è semplicemente adeguato, o appena sufficiente in termini di potenza, ma 185 ft/lb di coppia a 3.250 giri/min sono onestamente piuttosto impressionanti, soprattutto considerando che è solo un 4 cilindri. il piccolo 4 banger si rompe una volta che lo raggiungi a 3k giri al minuto e tira forte e super lineare fino al limite di giri. emette un dolce tono basso mentre è in funzione con molto rumore di induzione. sì, ne ho guidato uno, mia moglie ne ha quasi comprato uno per la sua macchina attuale. Mi è piaciuto il modo in cui si guidava la Mazda 6 e sono rimasto molto colpito dagli interni dell'auto ma, come ho detto, le prestazioni del motore erano anemiche. Suonava bene ed era disposto a salire di giri, ma continuavo a pensare che l'auto chiedeva più potenza. Prenderei seriamente in considerazione la Mazda 6 per la mia prossima macchina se ci mettessero un motore più potente.

steph21 (765hp) Citazione: Originariamente inviato da DDD31 Sì, ne ho guidato uno, mia moglie ne ha quasi comprato uno per la sua auto attuale. Mi è piaciuto il modo in cui si guidava la Mazda 6 e sono rimasto molto colpito dagli interni dell'auto ma, come ho detto, le prestazioni del motore erano anemiche. Suonava bene ed era disposto a salire di giri, ma continuavo a pensare che l'auto chiedeva più potenza. Prenderei seriamente in considerazione la Mazda 6 per la mia prossima macchina se ci mettessero un motore più potente. d'accordo, manca un po' di potenza. necessita di una messa a punto della ECU per rendere il motore compatibile con 91 ottani e poi dovrebbe essere a posto. stanno montando il 2.5T su quell'auto e non vedo l'ora di vedere come si comporterà. sarà un fantastico motore turbo.

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