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kip1 (895hp) | Ehi Nickco43, penso che farei lo stesso per i miei veicoli se potessi ottenere pezzi di ricambio ai prezzi a cui li ottieni... Vaglio costantemente su eBay e altri siti, ma sembra che tu trovi sempre ottimi affari migliori. ..devi essere ben connesso Senza accesso a newTIS.info, le mie modifiche elettriche, dopo il mio volante riscaldato /M cucito, riscaldato, sarà il mio ultimo aggiornamento elettrico... le modifiche future non richiederanno fili, cablaggi o moduli e sarà limitato a una serie di prestazioni M marmitte e freni M5 di serie (per le pinze blu) e simili.... Mantieni questo post attivo....grandi modifiche!
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020579 (676hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Ehi Nickco43, penso che farei lo stesso per i miei veicoli se potessi ottenere parti ai prezzi a cui li ottieni... scruto costantemente eBay e altri siti, ma sembra che tu migliori molto grandi affari in ogni momento... devi essere ben connesso Senza accesso a newTIS.info, le mie modifiche elettriche, dopo il mio volante riscaldato /M cucito, riscaldato, sarà il mio ultimo aggiornamento elettrico... le modifiche future non richiederanno cavi , cablaggio o moduli e volontà essere limitato a un set di silenziatori M Performance e freni M5 di serie (per le pinze blu) e simili.... Mantieni attivo questo post....ottimi mod! PM me la tua email posso inviarti TIS.
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060609 (279hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Prima di guardare da vicino pensavo che avessi appeso le ruote al muro!! Ho deciso che il posto migliore per posizionare le ruote per rivestimenti in ceramica era il mio soggiorno. Qualcuno ha già provato queste gomme? Hanno ottime recensioni. Tuttavia, i Conti DWS006 costano solo $ 150 in più. https://www.tirerack.com/tires/tires...After%209%2F10
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olivia05 (913hp) | Oggi è stato un disastro. La mia pompa ACC DXC è difettosa e la pompa DXC originale deve essere reinserita una seconda volta. Il venditore su eBay si comporta in modo stronzo e non vuole restituire il dxc. Meno male che sono solo nel periodo di restituzione di 30 giorni, quindi alla fine riavrò i miei soldi.
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booooo (447hp) | Oggi ho finalmente installato un interruttore per la modalità sport nel mio F10. Sono anche riuscito a rompere la presa d'aria posteriore. eBay non ha ancora deciso sul caso della pompa ACC DXC difettosa. Spero di non dover mangiare i $500. Ho già speso circa $ 200 inserendo e rilasciando due volte le pompe DXC. Oltre all'ACC, il mio prossimo progetto per l'auto sarà il retrofit del bagagliaio elettrico. Ho trovato un set di ammortizzatori per il bagagliaio elettrico per $ 80 che era un punteggio. Tutto il resto è relativamente economico. Spero di partecipare a questo per $ 200- $ 300 e farà sembrare la mia macchina molto più di fascia alta.
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poppoppop (416hp) | Sembra che sia giunto il momento di aggiornare la tua presa d'aria posteriore a 4 zone... e il tuo cambio per abbinarlo alle altre manopole in ceramica... anche se le tue manopole HVAC non hanno ancora effettuato l'aggiornamento... Se stai lavorando su i pannelli delle portiere completamente in pelle e il cruscotto completamente in pelle dovrebbero essere sulla tua lista.... e dato quello che hai fatto finora, questi sarebbero un semplice lavoro di 3-4 per te.... ... .per favore continua a postare!
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161085 (364hp) | Citazione: Originariamente inviata da Nickco43 Citazione: Originariamente inviata da ezaircon4jc Prima di guardare da vicino pensavo che avessi appeso le ruote al muro!! Ho deciso che il posto migliore per posizionare le ruote per rivestimenti in ceramica era il mio soggiorno. Qualcuno ha già provato queste gomme? Hanno ottime recensioni. Tuttavia, i Conti DWS006 costano solo $ 150 in più. https://www.tirerack.com/tires/tires...After%209%2F10 Ho sentito parlare bene dei vridestein. Ma sono un fan dei contis. E per $ 150 in più seguirei quella strada.
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Kirchgasser (384hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Sembra che sia ora di aggiornare la presa d'aria posteriore a 4 zone... e il cambio per abbinarlo alle altre manopole in ceramica... anche se neanche le manopole HVAC hanno ancora effettuato l'aggiornamento... Se stai lavorando su pannelli delle portiere completamente in pelle di alto livello e un cruscotto completamente in pelle dovrebbero essere nella tua lista... e dato quello che hai fatto finora, questi sarebbero 3-4 semplici lavori per te. ... ....per favore continua a postare! Avevo la manopola in ceramica della mia configurazione enbt nel mio vecchio e90. Ho acquistato un modulo di climatizzazione in ceramica, ma ho scoperto ancora una volta che, poiché ho un'auto di prima costruzione, ho bisogno di una versione speciale del climatizzatore. Cercherò di realizzare almeno il cruscotto in pelle quando farò l'HUD probabilmente durante le vacanze. Sto cercando di darmi un ritmo dato che alla mia macchina mancano così tante opzioni che potrei spendere altri $ 5.000 per i retrofit. Citazione: Originariamente inviato da Trainwreck914 Ho sentito parlare bene dei Vridestein. Ma io sono un fan dei conti. E per altri 150€ opterei per questa strada. Ho ordinato i DWS006 ma sono in arretrato fino alla fine del mese. Almeno mi permette di sfruttare un po' questi pneumatici estivi.
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Neon01 (990hp) | Ne vale la pena 6WB? Ho convinto un ragazzo a scendere a 700 dollari per uno e stasera ne ho trovato uno in un cortile che chiedeva $600.
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kevin19 (252hp) | $600 è un prezzo molto buono Devi farlo verginizzare prima di poterlo fare funzionare correttamente con la tua auto
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DarenF (778hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hoa $ 600 è un prezzo molto buono. Devi farlo verginare prima di poterlo fare funzionare correttamente con la tua auto. Ci sono un sacco di persone su eBay che verginizzano 6WB per $ 50- $ 150. Probabilmente sarei nel cluster per $700.
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alex83 (313hp) | Ehi amico. Di solito compro e vendo questi cluster continuamente. Scrivimi in privato se hai bisogno di un contatto che possa aiutarti a verginizzare e codificare a distanza la tua auto per l'installazione.
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1215225 (148hp) | Citazione: Originariamente inviato da Gjohnson7 Ehi amico. Di solito compro e vendo questi cluster continuamente. Scrivimi in privato se hai bisogno di un contatto che possa aiutarti a verginizzare e codificare a distanza la tua auto per l'installazione. Ti farò sapere. Ho realizzato il mio cluster 6WA con un r270 ma il 6WB potrebbe avere il chip più recente per il quale hai bisogno di uno strumento migliore. Il mio 6WB è su un 13 650i.
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hhh123 (57hp) | Dopo un'enorme battaglia, il mio 6WB viene cancellato e codificato! Wow, che enorme deferenza. Guardando i video sul 6WB ho pensato che fosse uno spreco di denaro, ma una volta in macchina è fantastico. Ho un appuntamento con il mio concessionario locale per montare tutte le stagioni sull'auto e devo nuovamente fare un tentativo all'ACC. Incrociamo le dita per far funzionare la pompa DXC.
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exact (396hp) | Eccezionale! Sono contento che tu abbia funzionato! Sembra davvero carino! Devo davvero tenerne uno per me. lol!
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carolina (159hp) | Sembrano fantastici. Non ero nemmeno sicuro che valessero i soldi / i problemi
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willow123 (924hp) | sì, anch'io ho pensato che 6WB non ne valga la pena, ma è carino e rende l'auto più moderna. Inoltre, è positivo che abbia un aspetto diverso nelle modalità eco, comfort e sport. Alcuni quadri strumenti LCD (come quello della nuova serie 2) hanno lo stesso aspetto in tutte le modalità. Se aggiorni il volante e le leve del cambio, la tua auto può assomigliare a questa:
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hotmail7 (663hp) | Citazione: Originariamente inviato da dzz sì, anch'io ho pensato che 6WB non ne valesse la pena, ma è carino e rende l'auto più moderna. Inoltre, è positivo che abbia un aspetto diverso nelle modalità eco, comfort e sport. Alcuni quadri strumenti LCD (come quello della nuova serie 2) hanno lo stesso aspetto in tutte le modalità. Se aggiorni il volante e le leve del cambio, la tua auto potrebbe assomigliare a questa: E dicono che i proprietari di BMW non hanno buon gusto.
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030994 (736hp) | Ho acquistato un set di motorini per porte con chiusura ammortizzata da un membro del forum per $ 230. Vorrei cablare le mie porte per CA e chiusura ammortizzata utilizzando un cablaggio per porta usato su eBay. Penso che toglierò i sedili della mia macchina e farò passare tutto il cablaggio nei percorsi di cablaggio OEM quando farò tutto questo.
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bounce1 (893hp) | Ciao Nickco43, stai buttando fuori dal parco le modifiche sul tuo F10, ma sono molto interessato al motivo della modifica della portiera con chiusura ammortizzata... ce l'ho sul mio X5///M e onestamente non capisco questa opzione BMW... dato che tutti chiudono sempre le porte normalmente, la chiusura ammortizzata non viene utilizzata. Il vantaggio della chiusura ammortizzata si ottiene solo se si appoggia la porta contro l'incontro per attivare il motore e chiudere la porta.... ma tutto ciò richiede uno sforzo maggiore rispetto alla semplice chiusura normale.... La tua risposta può essere... perché puoi....ma se hai una buona ragione, che potrebbe rivelare che sto usando questa opzione in modo errato, potrei aggiungerla anche al mio F10....(sto esaurendo le mod di fabbrica per il mio F10)... Un'altra domanda veloce...hai installato il gruppo interruttori della console centrale a sinistra della leva del cambio, che ha il sensore di parcheggio e i pulsanti di discesa in discesa....perché hai scelto questa versione? L'F01 ha il pulsante aggiuntivo della fotocamera, oppure potresti aver selezionato la versione F10 che ha il sensore di parcheggio e la fotocamera....mi chiedevo solo.
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parakeet (216hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Ciao Nickco43, stai buttando fuori dal parco le modifiche sul tuo F10, ma sono molto interessato al motivo della modifica della portiera con chiusura ammortizzata... ce l'ho sul mio X5///M e onestamente Semplicemente non capisco questa opzione BMW... dato che tutti chiudono sempre le porte normalmente, la chiusura ammortizzata non viene utilizzata. Il vantaggio della chiusura ammortizzata si ottiene solo se si appoggia la porta contro l'incontro per attivare il motore e chiudere la porta.... ma tutto ciò richiede uno sforzo maggiore rispetto alla semplice chiusura normale.... La tua risposta può essere... perché puoi....ma se hai una buona ragione, che potrebbe rivelare che sto usando questa opzione in modo errato, potrei aggiungerla anche al mio F10....(sto esaurendo le mod di fabbrica per il mio F10)... Un'altra domanda veloce...hai installato il gruppo interruttori della console centrale a sinistra della leva del cambio, che ha il sensore di parcheggio e i pulsanti di discesa in discesa....perché hai scelto questa versione? L'F01 ha il pulsante aggiuntivo della fotocamera, oppure potresti aver selezionato la versione F10 che ha il sensore di parcheggio e la fotocamera....mi stavo solo chiedendo. È un'opzione conveniente al 100%. Si assicura che la porta sia chiusa se il tuo amico non ha spinto abbastanza forte la porta, non hai prestato abbastanza attenzione, ecc. Ottimo anche per i bambini che non hanno ancora la forza di sbattere la porta. TBH è anche una flessibilità sottile: P
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saba (78hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Ciao Nickco43, stai buttando fuori dal parco le modifiche sul tuo F10, ma sono molto interessato al motivo della modifica della portiera con chiusura ammortizzata... ce l'ho sul mio X5///M e onestamente Semplicemente non capisco questa opzione BMW... dato che tutti chiudono sempre le porte normalmente, la chiusura ammortizzata non viene utilizzata. Il vantaggio della chiusura ammortizzata si ottiene solo se si appoggia la porta contro l'incontro per attivare il motore e chiudere la porta.... ma tutto ciò richiede uno sforzo maggiore rispetto alla semplice chiusura normale.... La tua risposta può essere... perché puoi....ma se hai una buona ragione, che potrebbe rivelare che sto usando questa opzione in modo errato, potrei aggiungerla anche al mio F10....(sto esaurendo le mod di fabbrica per il mio F10)... Un'altra domanda veloce...hai installato il gruppo interruttori della console centrale a sinistra della leva del cambio, che ha il sensore di parcheggio e i pulsanti di discesa in discesa....perché hai scelto questa versione? L'F01 ha il pulsante aggiuntivo della fotocamera, oppure potresti aver selezionato la versione F10 che ha il sensore di parcheggio e la fotocamera....mi stavo solo chiedendo. Ho fatto le porte con chiusura ammortizzata perché ho ricevuto un set di motori per $ 200. La maggior parte delle persone su eBay addebita $ 150- $ 200 per motore, il che a quel prezzo non ne vale la pena al 100%. Pur essendo nel pannello della porta per CA, a $ 200 ha senso procurarsi un sacco di cablaggi per porte sia con CA che con chiusura ammortizzata in modo da poter fare tutto in una volta. Mi è piaciuta molto la chiusura ammortizzata sulla vecchia classe W221 S di mio padre, ma i cardini delle portiere sono molto migliori sulla sua macchina rispetto alla mia. Presumo che l'X5 utilizzi esattamente le stesse parti di chiusura ammortizzata dell'F10, quindi spero che non sia così goffo come dici che sia sull'X5. Sono molto entusiasta del retrofit del bagagliaio elettrico con il piccolo sensore che puoi calciare sotto la targa e il bagagliaio si aprirà automaticamente. Per quanto riguarda il fatto di non procurarmi un gruppo interruttore della console centrale completamente carico, ho trovato quello che ho adesso per $ 30 e non ho ancora intenzione di aggiornare le telecamere laterali. Vivo nella PA rurale per l'università e non mi servono a nulla. Ora, l'anno prossimo, se finirò per trovare un lavoro in questa economia, lo rivaluterò quando saprò dove finirò.
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NaTuReB0Y (210hp) | Ehi Nickco43, penso che farei lo stesso per i miei veicoli se potessi ottenere pezzi di ricambio ai prezzi a cui li ottieni... Vaglio costantemente su eBay e altri siti, ma sembra che tu trovi sempre ottimi affari migliori. ..devi essere ben connesso Senza accesso a newTIS.info, le mie modifiche elettriche, dopo il mio volante riscaldato /M cucito, riscaldato, sarà il mio ultimo aggiornamento elettrico... le modifiche future non richiederanno fili, cablaggi o moduli e sarà limitato a un set di silenziatori M Performance e freni M5 di serie (per le pinze blu) e simili.... Mantieni attivo questo post....ottimi mod!
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10111975 (360hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Ehi Nickco43, penso che farei lo stesso per i miei veicoli se potessi ottenere parti ai prezzi a cui li ottieni... scruto costantemente eBay e altri siti, ma sembra che tu migliori molto grandi affari in ogni momento... devi essere ben connesso Senza accesso a newTIS.info, le mie modifiche elettriche, dopo il mio volante riscaldato /M cucito, riscaldato, sarà il mio ultimo aggiornamento elettrico... le modifiche future non richiederanno cavi , cablaggio o moduli, e sarà limitato a un set di silenziatori M performance e freni M5 di serie (per le pinze blu) e simili.... Mantieni questo post attivo....grandi modifiche! PM me la tua email posso inviarti TIS.
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agente007 (838hp) | Quindi sto cercando di prendere un 535i ormai da più di due mesi, dopo aver fallito più affari e averci pensato ancora un po', sto prendendo in considerazione un 335i. La differenza più grande riguarderebbe principalmente dimensioni e peso? So che F30 è circa un piede più corto e 550 libbre più leggero. E la guida? La differenza è così evidente? Ho avuto solo la possibilità di provare su strada una 535i, mi sono sentito bene, ma ovviamente essendo l'auto di qualcuno la guidi in modo un po' diverso, mi è sembrato un po' pesante, immagino. Non così preoccupato per la potenza perché vengo da un'Audi a4 fondamentalmente base con 220 CV circa, quindi uno dei due è un aggiornamento. mi piace come l'f10 abbia un aspetto più lussuoso, soprattutto se ha i sedili comfort e m sport. F30 ha un layout dello schermo gradevole. Ma non sono sicuro se è qualcosa a cui presterò attenzione o che mi mancherà se non è lì. Sono stato su un e90 335 e mi sono sentito un po' angusto, l'f30 è più grande all'interno? Sulla carta c'è solo qualche centimetro di differenza all'interno. Stavo cercando di trovare uno sport M di uno dei due, ma anche con un budget di $ 16.000 non è facile. Immagino che forse opterò per la linea sportiva o di lusso e farò una conversione nel tempo. Voglio solo sapere se scegliere solo uno dei due è ancora una buona scelta.
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14051980 (920hp) | Ci sono moltissime ragioni per sceglierne uno piuttosto che l'altro. 306 HP che spingono un F30 a 3.350 libbre con uno 0-60 di 5,2 secondi contro 300 HP che spingono un F10 a 3.900 libbre con uno 0-60 di 5,6 secondi, è una differenza notevole. È fisica. il cruscotto dell'f30 mi ha impedito di acquistarlo ..... ma sceglierei sicuramente un f30 con tutti gli optional rispetto a un f10 con pochi optional. Una F10 base, anche con la M-sport, non ha nulla da offrire se non il suo passo più lungo. La F10 535 è una executive cruiser e non un'auto sportiva. Se fossi nella stessa situazione, prenderei in considerazione un F01 740 rispetto a un F10 535...e gli F01, sia 740 che 750, sono facilmente nella tua fascia di prezzo...(Cargurus) Anche se l'F30 accanto al mio F10 , l'F30 ha un aspetto migliore dell'F10....
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moose3 (752hp) | Dipende da cosa intendi fare con l'auto, se desideri prestazioni e peso complessivo inferiore, la 335i fa al caso tuo, con ottimi comfort per ogni ospite, e se desideri sedili posteriori più grandi e spaziosi e un bagagliaio di buone dimensioni, per più praticità, il 535i fa per te, entrambe sono scelte molto belle e fantastiche, devi trovare il fuoco e decidere quale ti porta più fiamma. meglio per il tuo stile di vita. Indipendentemente da ciò, l'N55 è un ottimo motore! Il 535i è ancora molto veloce per il suo peso a vuoto, dato che vuoi un RWD o un AWD, mi sembra una decisione difficile. Prova Autotempest! che riunisce tutti i principali motori di ricerca automobilistici online come uno solo! È così che ho trovato il mio 5er tramite un venditore privato.
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tink11 (61hp) | Tutto su una serie cinque è solo un po' più bello. E di conseguenza più costoso da sostituire quando necessario. Sono stupito quando vado sotto la nostra F10 per vedere quanto sono belli tutti i pezzi del telaio ausiliario e delle sospensioni rispetto a una serie tre! Il tuo budget ti consente di passare a un 340i più recente? Se è così, voterei per la vittoria la F30 con motore B58, a meno che tu non abbia bisogno del sedile posteriore e dello spazio nel bagagliaio, che sono cavernosi nella F10. L'F10 non ha mai avuto i motori della serie B e, sebbene l'N55 sia eccezionale, il B58 è migliore. Anche i modelli LCI F10 2014, 15 e 16 sono molto più belli, soprattutto con il pacchetto sportivo M (un must have IMO). Tutte le tue scelte sono buone, devi solo decidere quali caratteristiche sono più importanti per te!
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261190 (116hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer La F10 535 è un incrociatore executive e non un'auto sportiva. Hai centrato l'obiettivo. F10 = re dell'autostrada, incrociatore a lunga percorrenza. L’auto di lusso “Voglio solo un’auto comoda per tornare a casa dopo 12 ore di lavoro”..
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143341 (989hp) | Niente come un 12ver e entrare nella mia F10 e tornare a casa, non voglio mai lasciare la macchina, è così comodo! e molto silenzioso all'interno, e quando il motore è alla temperatura, mettilo in modalità sportiva e apri un finestrino, inserisci la guida S manuale, scalare la marcia e il freno motore attraverso le marce e senti che N55 (o N63) Purrr. Sicuramente un re dell'autostrada. Ho fatto il primo lungo viaggio durante il fine settimana!
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bird12 (786hp) | C'è molto da considerare quando prendi una decisione. Inizialmente cercavo 3 o 4 serie. Essendo alte 6'2, entrambe le auto erano davvero strette e continuo a sbattere la testa sulla serie 440i poiché la mia fidanzata ne aveva una in quel periodo. quindi questo li ha eliminati dall'equazione. Alla fine ho preso una 535i M Sport del 2015. L'auto era decisamente più grande e più comoda per me. L'auto guidava bene e silenziosamente, ma si sentiva decisamente più forte dopo aver attivato la modalità Sport e la Trasmissione Sportiva. Dopo la scadenza della garanzia certificata ho iniziato ad aggiungere parti imbullonate per migliorare le prestazioni. Alla fine ho cambiato il software in BM3 eseguendo lo stadio 2+ con quanto segue: Messa a punto della trasmissione XPH Molle di abbassamento H & R Spine fredde VRSF Intercooler VRSF downpipe VRSF Tubo di carica MST Presa d'aria HPFP Dorch stage 1 in modo da poter mescolare l'etanolo con il gas. L'auto funziona alla grande e funziona a un livello medio-alto di 4 su 0-60 e marcia ancora comodamente come una berlina di lusso quando è in modalità normale. La mia fidanzata attualmente ha una F30 540i e sembra più piccola all'interno dell'auto rispetto alla F10. Lo schermo F30 con Apple Play è fantastico ed è qualcosa che l'F10 non ha. Le prestazioni sono buone ma sicuramente non veloci come il mio F10. Anche se abbiamo dovuto portare l'auto troppe volte per riparazioni coperte dalla garanzia. Questo è diventato frustrante e ho chiesto al consulente dell'assistenza BMW informazioni sull'affidabilità dell'auto e lui ha detto che non è affidabile come la F10. Il mio suggerimento sarebbe quello di parlare con un consulente del concessionario BMW e chiedere loro informazioni su ciascuna auto prima di prendere una decisione.
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jbarker1515 (425hp) | Quindi sto cercando di prendere un 535i ormai da più di due mesi, dopo aver fallito più affari e averci pensato ancora un po', sto prendendo in considerazione un 335i. La differenza più grande riguarderebbe principalmente dimensioni e peso? So che F30 è circa un piede più corto e 550 libbre più leggero. E la guida? La differenza è così evidente? Ho avuto solo la possibilità di provare su strada una 535i, mi sono sentito bene, ma ovviamente essendo l'auto di qualcuno la guidi in modo un po' diverso, mi è sembrato un po' pesante, immagino. Non così preoccupato per la potenza perché vengo da un'Audi a4 fondamentalmente base con 220 CV circa, quindi uno dei due è un aggiornamento. mi piace come l'f10 abbia un aspetto più lussuoso, soprattutto se ha i sedili comfort e m sport. F30 ha un layout dello schermo gradevole. Ma non sono sicuro se è qualcosa a cui presterò attenzione o che mi mancherà se non è lì. Sono stato su un e90 335 e mi sono sentito un po' angusto, l'f30 è più grande all'interno? Sulla carta c'è solo qualche centimetro di differenza all'interno. Stavo cercando di trovare uno sport M di uno dei due, ma anche con un budget di $ 16.000 non è facile. Immagino che forse opterò per la linea sportiva o di lusso e farò una conversione nel tempo. Voglio solo sapere se scegliere solo uno dei due è ancora una buona scelta.
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alabama2 (802hp) | Ci sono moltissime ragioni per sceglierne uno piuttosto che l'altro. 306 HP che spingono un F30 a 3.350 libbre con uno 0-60 di 5,2 secondi contro 300 HP che spingono un F10 a 3.900 libbre con uno 0-60 di 5,6 secondi, è una differenza notevole. È fisica. il cruscotto dell'f30 mi ha impedito di acquistarlo ..... ma sceglierei sicuramente un f30 con tutti gli optional rispetto a un f10 con pochi optional. Una F10 base, anche con la M-sport, non ha nulla da offrire se non il suo passo più lungo. La F10 535 è una executive cruiser e non un'auto sportiva. Se fossi nella stessa situazione, prenderei in considerazione un F01 740 rispetto a un F10 535...e gli F01, sia 740 che 750, sono facilmente nella tua fascia di prezzo...(Cargurus) Anche se l'F30 accanto al mio F10 , l'F30 ha un aspetto migliore dell'F10....
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mikhailova-w (54hp) | Dipende da cosa intendi fare con l'auto, se desideri prestazioni e peso complessivo inferiore, la 335i fa al caso tuo, con ottimi comfort per ogni ospite, e se desideri sedili posteriori più grandi e spaziosi e un bagagliaio di buone dimensioni, per più praticità, il 535i fa per te, entrambe sono scelte molto belle e fantastiche, devi trovare il fuoco e decidere quale ti porta più fiamma. meglio per il tuo stile di vita. Indipendentemente da ciò, l'N55 è un ottimo motore! Il 535i è ancora molto veloce per il suo peso a vuoto, dato che vuoi un RWD o un AWD, mi sembra una decisione difficile. Prova Autotempest! che riunisce tutti i principali motori di ricerca automobilistici online come uno solo! È così che ho trovato il mio 5er tramite un venditore privato.
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07121992 (751hp) | Tutto su una serie cinque è solo un po' più bello. E di conseguenza più costoso da sostituire quando necessario. Sono stupito quando vado sotto la nostra F10 per vedere quanto sono belli tutti i pezzi del telaio ausiliario e delle sospensioni rispetto a una serie tre! Il tuo budget ti consente di passare a un 340i più recente? Se è così, voterei per la vittoria la F30 con motore B58, a meno che tu non abbia bisogno del sedile posteriore e dello spazio nel bagagliaio, che sono cavernosi nella F10. L'F10 non ha mai avuto i motori della serie B e, sebbene l'N55 sia eccezionale, il B58 è migliore. Anche i modelli LCI F10 2014, 15 e 16 sono molto più belli, soprattutto con il pacchetto sportivo M (un must have IMO). Tutte le tue scelte sono buone, devi solo decidere quali caratteristiche sono più importanti per te!
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tenjin (367hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer La F10 535 è un incrociatore executive e non un'auto sportiva. Hai centrato l'obiettivo. F10 = re dell'autostrada, incrociatore a lunga percorrenza. L’auto di lusso “Voglio solo un’auto comoda per tornare a casa dopo 12 ore di lavoro”..
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rabman5 (809hp) | Niente come un 12ver e entrare nella mia F10 e tornare a casa, non voglio mai lasciare la macchina, è così comodo! e molto silenzioso all'interno, e quando il motore è alla temperatura, mettilo in modalità sportiva e apri un finestrino, inserisci la guida S manuale, scalare la marcia e il freno motore attraverso le marce e senti che N55 (o N63) Purrr. Sicuramente un re dell'autostrada. Ho fatto il primo lungo viaggio durante il fine settimana!
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hamida (510hp) | C'è molto da considerare quando prendi una decisione. Inizialmente cercavo 3 o 4 serie. Essendo alte 6'2, entrambe le auto erano davvero strette e continuo a sbattere la testa sulla serie 440i poiché la mia fidanzata ne aveva una in quel periodo. quindi questo li ha eliminati dall'equazione. Alla fine ho preso una 535i M Sport del 2015. L'auto era decisamente più grande e più comoda per me. L'auto guidava bene e silenziosamente, ma si sentiva decisamente più forte dopo aver attivato la modalità Sport e la Trasmissione Sportiva. Dopo la scadenza della garanzia certificata ho iniziato ad aggiungere parti imbullonate per migliorare le prestazioni. Alla fine ho cambiato il software in BM3 eseguendo lo stadio 2+ con quanto segue: Messa a punto della trasmissione XPH Molle di abbassamento H & R Spine fredde VRSF Intercooler VRSF downpipe VRSF Tubo di carica MST Presa d'aria HPFP Dorch stage 1 in modo da poter mescolare l'etanolo con il gas. L'auto funziona alla grande e funziona a un livello medio-alto di 4 su 0-60 e marcia ancora comodamente come una berlina di lusso quando è in modalità normale. La mia fidanzata attualmente ha una F30 540i e sembra più piccola all'interno dell'auto rispetto alla F10. Lo schermo F30 con Apple Play è fantastico ed è qualcosa che l'F10 non ha. Le prestazioni sono buone ma sicuramente non veloci come il mio F10. Anche se abbiamo dovuto portare l'auto troppe volte per riparazioni coperte dalla garanzia. Questo è diventato frustrante e ho chiesto al consulente dell'assistenza BMW informazioni sull'affidabilità dell'auto e lui ha detto che non è affidabile come la F10. Il mio suggerimento sarebbe quello di parlare con un consulente del concessionario BMW e chiedere loro informazioni su ciascuna auto prima di prendere una decisione.
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active1 (698hp) | Ho problemi di accensione 5 e 6. Ho sostituito le candele e le bobine di accensione, ma l'auto continua a presentare piccoli sussulti quando è al minimo: qualcuno può aiutarmi??
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lucky20 (781hp) | Controlla i tubi e le connessioni dell'aria, inizia in modo semplice, la mancata accensione è stata risolta dopo aver sostituito le spine e le bobine? Quante miglia ha il tuo 5er?
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serial (999hp) | Ho una BMW 528i del 2011 da 160k miglia. Il primo codice che è apparso è stato il cilindro 3 di mancata accensione e un sistema di rivestimento del carburante del catalizzatore troppo magro 1. Dopo aver cambiato le candele e le bobine, ho ripristinato i codici, quindi è comparso un errore di accensione del cilindro 5, non sono sicuro di avere le bobine allentate o serrate, ma arrivando alla conclusione penso che forse sia il mio iniettore di carburante che non funziona correttamente ??
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05091978 (201hp) | Codici.
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portal (208hp) | Ispezionerei sicuramente l'iniettore in particolare perché il tuo sensore O2 emette un codice magro. Si prega di ricontrollare e assicurarsi che le spine e le bobine siano serrate secondo le specifiche.
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ilovejen (610hp) | Ho problemi di accensione 5 e 6. Ho sostituito le candele e le bobine di accensione, ma l'auto continua a presentare piccoli sussulti quando è al minimo: qualcuno può aiutarmi??
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aspen (107hp) | Controlla i tubi e le connessioni dell'aria, inizia in modo semplice, la mancata accensione è stata risolta dopo aver sostituito le spine e le bobine? Quante miglia ha il tuo 5er?
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tx328xi (321hp) | Ho una BMW 528i del 2011 da 160k miglia. Il primo codice che è apparso è stato il cilindro 3 di mancata accensione e un sistema di rivestimento del carburante del catalizzatore troppo magro 1. Dopo aver cambiato le candele e le bobine, ho ripristinato i codici, quindi è comparso un errore di accensione del cilindro 5, non sono sicuro di avere le bobine allentate o serrate, ma arrivando alla conclusione penso che forse sia il mio iniettore di carburante che non funziona correttamente ??
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130691 (657hp) | Codici.
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16121996 (19hp) | Ispezionerei sicuramente l'iniettore in particolare perché il tuo sensore O2 emette un codice magro. Si prega di ricontrollare e assicurarsi che le spine e le bobine siano serrate secondo le specifiche.
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books1 (147hp) | Stavo lavando la mia macchina e stavo pulendo le ruote quando ho notato quanto il mozzo della ruota sia vicino alla pinza anteriore. Infatti, la pinza ha anche una tacca per consentire lo spazio. Sembra che la BMW abbia pensato che le persone avrebbero messo le ruote M5 sulle auto della Serie 5 minori. Non sono riuscito a posizionare il telefono all'angolazione giusta per ottenere un'immagine della tacca, ma ho preso queste altre che mostrano quanto è vicino il mozzo della ruota alla pinza.
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sonu123 (747hp) | Sì, quei 343 metri sono stretti, ma funzionano. Le ruote dall'aspetto fantastico e il fatto di essere a filo con i paraurti sono perfetti. Com'è la guida con gli pneumatici a profilo ribassato??
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23011988 (927hp) | oh wow, è stretto! Si potrebbero verificare problemi di surriscaldamento o rottamazione quando uno qualsiasi di questi componenti del freno si espande a causa delle condizioni meteorologiche o della guida prolungata?
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eaugustt (681hp) | Quelle griglie M5 sembrano perfette sulla tua auto! Molto meglio di tutti quelli cromati che provengono dalla fabbrica.
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200994 (83hp) |
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rachel09 (199hp) | Ci sono stati alcuni thread sul suo. Penso che altri membri abbiano eseguito distanziatori da 3 o 5 mm
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djlepper (223hp) | Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour Sì, quei 343 metri sono stretti, ma funzionano. Le ruote dall'aspetto fantastico e il fatto di essere a filo con i paraurti sono perfetti. Come va la guida con gli pneumatici a profilo ribassato? Non ho notato alcun degrado della corsa, ma allo stesso tempo ho anche abbassato l'auto: la corsa è un po' più solida, ma niente a che vedere con le auto che vengono sbattute. Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny oh wow, è stretto! Ci sarebbero problemi di surriscaldamento o rottamazione quando uno qualsiasi di questi componenti del freno si espande a causa delle condizioni meteorologiche o della guida prolungata? Non ho notato problemi di sfregamento. Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Quelle griglie M5 sembrano perfette sulla tua auto! Molto meglio di tutti quelli cromati che provengono dalla fabbrica. Le griglie argento/cromate presenti sulle 550 rimuovono qualunque sportività abbia l'auto e le conferiscono un aspetto un po' vecchiotto (alla Crown Victoria). Preferisco gli anelli cromati con le alette nere, i lacci cromati sui marcatori laterali, le maniglie delle porte e i terminali di scarico. Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Lo so, è quello che ho pensato quando l'ho visto. Citazione: Originariamente inviato da dodici535i Ci sono stati alcuni thread sul suo. Penso che altri membri abbiano utilizzato distanziali da 3 o 5 mm, ho fatto ricerche ovunque prima di acquistare questi cerchi e non ho visto nulla riguardo allo spazio ridotto sul mozzo e sulla pinza del freno, ma se utilizzassi i distanziali spingerebbero il cerchio e il pneumatico oltre il bordo del parafango.
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graphicjunkie (413hp) | Adoro le ruote 343. Se posso chiederti, dove li hai trovati? Sono OEM?
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1hotmomma (22hp) | Citazione: Originariamente inviato da AT LAW Adoro le ruote 343. Se posso chiederti, dove li hai trovati? Sono OEM? Queste sono ruote OEM ricondizionate, le ho trovate presso Midwest Tire & Wheel nel Michigan. Costavano la metà dei nuovi OEM e includevano i tappi centrali. Garantito per essere diretto e vero, rifinito per sembrare nuovo (sembra uno spot pubblicitario). L'unico modo per capire che sono stati rifiniti è l'eccesso di spray sul retro della ruota. Ho setacciato le tavole per settimane cercando di trovare un set, ma non appena li ho ordinati un paio di set mi sono venuti in mente pneumatici per un po' di più di quanto li ho pagati. Non fallisce mai.
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wolves12 (822hp) | Per le ruote ricondizionate stanno benissimo! Bella scoperta!
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07121985 (983hp) | Citazione: Originariamente inviato da Chili Palmer Queste sono ruote OEM ricondizionate, le ho trovate presso Midwest Tire & Wheel nel Michigan. Costavano la metà dei nuovi OEM e includevano i tappi centrali. Garantito per essere diretto e vero, rifinito per sembrare nuovo (sembra uno spot pubblicitario). L'unico modo per capire che sono stati rifiniti è l'eccesso di spray sul retro della ruota. Ho setacciato le tavole per settimane cercando di trovare un set, ma non appena li ho ordinati un paio di set mi sono venuti in mente pneumatici per un po' di più di quanto li ho pagati. Non fallisce mai. Ciao grazie per aver condiviso i dettagli, sto progettando di scegliere ruote M5 per la mia F10 550i del 2014, quando ho seguito questa discussione ho visto qualcuno che mi ha fatto notare che la dimensione del foro centrale non è adatta per F10 e sentono vibrazioni, è vero in la tua esperienza? L'hai sentito? Per quanto riguarda l'adattamento giusto, hai sentito qualche sfregamento sulle pinze? Sto pensando di scegliere 245/40/R20 e 275/35/R20. Adoro i cerchi 343, ma ho paura di queste dimensioni del morso e della rottamazione delle pinze .
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16021987 (758hp) | Citazione: Originariamente inviato da Chili Palmer Non ho notato alcun degrado della corsa, ma allo stesso tempo ho anche abbassato l'auto: la corsa è un po' più solida, ma niente a che vedere con le auto che vengono sbattute. Non ho notato problemi di sfregamento. Le griglie argento/cromate presenti sulle 550 rimuovono qualunque sportività abbia l'auto e le conferiscono un aspetto un po' vecchiotto (alla Crown Victoria). Preferisco gli anelli cromati con le alette nere, i lacci cromati sui marcatori laterali, le maniglie delle porte e i terminali di scarico. Lo so, è quello che ho pensato quando l'ho visto. Ho fatto ricerche ovunque prima di acquistare questi cerchi e non ho visto nulla riguardo allo spazio ridotto sul mozzo e sulla pinza del freno, ma se avessi inserito dei distanziali avrebbero spinto il cerchio e il pneumatico oltre il bordo del parafango. Ciao Chili_Palmer, ho comprato i cerchi 343 e la mia macchina è LCI del 2014. 550i, ho provato a montare i cerchi sulla mia auto, la parte anteriore sembra non adattarsi bene al mozzo e la ruota sta rovinando le pinze, mi chiedo come l'hai montato... e qual è la dimensione del pneumatico che stai utilizzando ?
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020285 (431hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hellboy550i Ciao Chili_Palmer, ho comprato i cerchi 343 e la mia macchina è LCI 2014. 550i, ho provato a montare i cerchi sulla mia auto, la parte anteriore sembra non adattarsi bene al mozzo e la ruota sta rovinando le pinze, mi chiedo come l'hai montato... e qual è la dimensione del pneumatico che stai utilizzando? Ehi Hellboy550i, ho avuto uno scenario simile. 530d aggiornato a grandi pinze 760Li con rotori anteriori da 374 mm e ruote 345M 19. Era necessario un distanziale da 12 mm nella parte anteriore per liberare la pinza. Potrebbe essere meno, ma al momento avevo in mano un 12mm.
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090589 (326hp) | Citazione: Originariamente inviato da ceka Ehi Hellboy550i Ho avuto uno scenario simile. 530d aggiornato a grandi pinze 760Li con rotori anteriori da 374 mm e ruote 345M 19. Era necessario un distanziale da 12 mm nella parte anteriore per liberare la pinza. Potrebbe essere meno, ma al momento avevo in mano un 12mm. non pensi che i distanziali da 12mm potrebbero far fuoriuscire la ruota e non avrebbero un bell'aspetto...? scegli 10 mm e questo è il mozzo centrale di base disponibile sui mercati. 5 mm e 3 mm non sono centrati sul mozzo.
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06091994 (782hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hellboy550i Ciao Chili_Palmer, ho comprato i cerchi 343 e la mia macchina è LCI 2014. 550i, ho provato a montare i cerchi sulla mia auto, la parte anteriore sembra non adattarsi bene al mozzo e la ruota sta rovinando le pinze, mi chiedo come l'hai montato... e qual è la dimensione del pneumatico che stai utilizzando? Socom Beast27 non è solo vicino, la ruota non è posizionata correttamente nel mio mozzo centrale e non riesco a trovare distanziali centrali del mozzo da 5 mm. ho convertito la mia configurazione in conversione di prigionieri, ma mi servono ancora 5 mm per adattarli, ho distanziali da 10 mm che si adattano perfettamente ma la ruota sporge.
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joakim (44hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hellboy550i non pensi che i distanziali da 12 mm potrebbero far fuoriuscire la ruota e potrebbero non sembrare male...? scegli 10 mm e questo è il mozzo centrale di base disponibile sui mercati. 5 mm e 3 mm non sono centrati sul mozzo. Sì, le ruote sono un po' fuori uso, il che mi sembra fantastico.
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psmithii (706hp) | Citazione: Originariamente inviato da ceka Sì, le ruote sono un po' fuori, il che mi sembra fantastico. Foto per favore
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smiley23 (40hp) | Stavo lavando la mia macchina e stavo pulendo le ruote quando ho notato quanto il mozzo della ruota sia vicino alla pinza anteriore. Infatti, la pinza ha anche una tacca per consentire lo spazio. Sembra che la BMW abbia pensato che le persone avrebbero messo le ruote M5 sulle auto della Serie 5 minori. Non sono riuscito a posizionare il telefono all'angolazione giusta per ottenere un'immagine della tacca, ma ho preso queste altre che mostrano quanto è vicino il mozzo della ruota alla pinza.
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14031979 (118hp) | Sì, quei 343 metri sono stretti, ma funzionano. Le ruote dall'aspetto fantastico e il fatto di essere a filo con i paraurti sono perfetti. Com'è la guida con gli pneumatici a profilo ribassato??
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airstrip (154hp) | oh wow, è stretto! Si potrebbero verificare problemi di surriscaldamento o rottamazione quando uno qualsiasi di questi componenti del freno si espande a causa delle condizioni meteorologiche o della guida prolungata?
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3008 (682hp) | Quelle griglie M5 sembrano perfette sulla tua auto! Molto meglio di tutti quelli cromati che provengono dalla fabbrica.
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fel (155hp) |
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BaconFan (508hp) | Ci sono stati alcuni thread sul suo. Penso che altri membri abbiano eseguito distanziatori da 3 o 5 mm
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andrea06 (815hp) | Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour Sì, quei 343 metri sono stretti, ma funzionano. Le ruote dall'aspetto fantastico e il fatto di essere a filo con i paraurti sono perfetti. Come va la guida con gli pneumatici a profilo ribassato? Non ho notato alcun degrado della corsa, ma allo stesso tempo ho anche abbassato l'auto: la corsa è un po' più solida, ma niente a che vedere con le auto che vengono sbattute. Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny oh wow, è stretto! Ci sarebbero problemi di surriscaldamento o rottamazione quando uno qualsiasi di questi componenti del freno si espande a causa delle condizioni meteorologiche o della guida prolungata? Non ho notato problemi di sfregamento. Citazione: Originariamente inviato da gatorfast Quelle griglie M5 sembrano perfette sulla tua auto! Molto meglio di tutti quelli cromati che provengono dalla fabbrica. Le griglie argento/cromate presenti sulle 550 rimuovono qualunque sportività abbia l'auto e le conferiscono un aspetto un po' vecchiotto (alla Crown Victoria). Preferisco gli anelli cromati con le alette nere, i lacci cromati sui marcatori laterali, le maniglie delle porte e i terminali di scarico. Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Lo so, è quello che ho pensato quando l'ho visto. Citazione: Originariamente inviato da dodici535i Ci sono stati alcuni thread sul suo. Penso che altri membri abbiano utilizzato distanziali da 3 o 5 mm, ho fatto ricerche ovunque prima di acquistare questi cerchi e non ho visto nulla riguardo allo spazio ridotto sul mozzo e sulla pinza del freno, ma se utilizzassi i distanziali spingerebbero il cerchio e il pneumatico oltre il bordo del parafango.
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marina23 (255hp) | Adoro le ruote 343. Se posso chiederti, dove li hai trovati? Sono OEM?
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fuckthat (365hp) | Citazione: Originariamente inviato da AT LAW Adoro le ruote 343. Se posso chiederti, dove li hai trovati? Sono OEM? Queste sono ruote OEM ricondizionate, le ho trovate presso Midwest Tire & Wheel nel Michigan. Costavano la metà dei nuovi OEM e includevano i tappi centrali. Garantito per essere diretto e vero, rifinito per sembrare nuovo (sembra uno spot pubblicitario). L'unico modo per capire che sono stati rifiniti è l'eccesso di spray sul retro della ruota. Ho setacciato le tavole per settimane cercando di trovare un set, ma non appena li ho ordinati un paio di set mi sono venuti in mente pneumatici per un po' di più di quanto li ho pagati. Non fallisce mai.
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raymund (181hp) | Per le ruote ricondizionate stanno benissimo! Bella scoperta!
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butt (904hp) | Citazione: Originariamente inviato da Chili Palmer Queste sono ruote OEM ricondizionate, le ho trovate presso Midwest Tire & Wheel nel Michigan. Costavano la metà dei nuovi OEM e includevano i tappi centrali. Garantito per essere diretto e vero, rifinito per sembrare nuovo (sembra uno spot pubblicitario). L'unico modo per capire che sono stati rifiniti è l'eccesso di spray sul retro della ruota. Ho setacciato le tavole per settimane cercando di trovare un set, ma non appena li ho ordinati un paio di set mi sono venuti in mente pneumatici per un po' di più di quanto li ho pagati. Non fallisce mai. Ciao grazie per aver condiviso i dettagli, sto progettando di scegliere ruote M5 per la mia F10 550i del 2014, quando ho seguito questa discussione ho visto qualcuno che mi ha fatto notare che la dimensione del foro centrale non è adatta per F10 e sentono vibrazioni, è vero in la tua esperienza? L'hai sentito? Per quanto riguarda l'adattamento giusto, hai sentito qualche sfregamento sulle pinze? Sto pensando di scegliere 245/40/R20 e 275/35/R20. Adoro i cerchi 343, ma ho paura di queste dimensioni del morso e della rottamazione delle pinze .
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150693 (927hp) | Citazione: Originariamente inviato da Chili Palmer Non ho notato alcun degrado della corsa, ma allo stesso tempo ho anche abbassato l'auto: la corsa è un po' più solida, ma niente a che vedere con le auto che vengono sbattute. Non ho notato problemi di sfregamento. Le griglie argento/cromate presenti sulle 550 rimuovono qualunque sportività abbia l'auto e le conferiscono un aspetto un po' vecchiotto (alla Crown Victoria). Preferisco gli anelli cromati con le alette nere, i lacci cromati sui marcatori laterali, le maniglie delle porte e i terminali di scarico. Lo so, è quello che ho pensato quando l'ho visto. Ho fatto ricerche ovunque prima di acquistare questi cerchi e non ho visto nulla riguardo allo spazio ridotto sul mozzo e sulla pinza del freno, ma se avessi inserito dei distanziali avrebbero spinto il cerchio e il pneumatico oltre il bordo del parafango. Ciao Chili_Palmer, ho comprato i cerchi 343 e la mia macchina è LCI del 2014. 550i, ho provato a montare i cerchi sulla mia auto, la parte anteriore sembra non adattarsi bene al mozzo e la ruota sta rovinando le pinze, mi chiedo come l'hai montato... e qual è la dimensione del pneumatico che stai utilizzando ?
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wendy12 (451hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hellboy550i Ciao Chili_Palmer, ho comprato i cerchi 343 e la mia macchina è LCI 2014. 550i, ho provato a montare i cerchi sulla mia auto, la parte anteriore sembra non adattarsi bene al mozzo e la ruota sta rovinando le pinze, mi chiedo come l'hai montato... e qual è la dimensione del pneumatico che stai utilizzando? Ehi Hellboy550i, ho avuto uno scenario simile. 530d aggiornato a grandi pinze 760Li con rotori anteriori da 374 mm e ruote 345M 19. Era necessario un distanziale da 12 mm nella parte anteriore per liberare la pinza. Potrebbe essere meno, ma al momento avevo in mano un 12mm.
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omega5 (155hp) | Citazione: Originariamente inviato da ceka Ehi Hellboy550i Ho avuto uno scenario simile. 530d aggiornato a grandi pinze 760Li con rotori anteriori da 374 mm e ruote 345M 19. Era necessario un distanziale da 12 mm nella parte anteriore per liberare la pinza. Potrebbe essere meno, ma al momento avevo in mano un 12mm. non pensi che i distanziali da 12mm potrebbero far fuoriuscire la ruota e non avrebbero un bell'aspetto...? scegli 10 mm e questo è il mozzo centrale di base disponibile sui mercati. 5 mm e 3 mm non sono centrati sul mozzo.
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vredina (582hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hellboy550i Ciao Chili_Palmer, ho comprato i cerchi 343 e la mia macchina è LCI 2014. 550i, ho provato a montare i cerchi sulla mia auto, la parte anteriore sembra non adattarsi bene al mozzo e la ruota sta rovinando le pinze, mi chiedo come l'hai montato... e qual è la dimensione del pneumatico che stai utilizzando? Socom Beast27 non è solo vicino, la ruota non è posizionata correttamente nel mio mozzo centrale e non riesco a trovare distanziali centrali del mozzo da 5 mm. ho convertito la mia configurazione in conversione di prigionieri, ma mi servono ancora 5 mm per adattarli, ho distanziali da 10 mm che si adattano perfettamente ma la ruota sporge.
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04031985 (48hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hellboy550i non pensi che i distanziali da 12 mm potrebbero far fuoriuscire la ruota e potrebbero non sembrare male...? scegli 10 mm e questo è il mozzo centrale di base disponibile sui mercati. 5 mm e 3 mm non sono centrati sul mozzo. Sì, le ruote sono un po' fuori uso, il che mi sembra fantastico.
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160685 (376hp) | Citazione: Originariamente inviato da ceka Sì, le ruote sono un po' fuori, il che mi sembra fantastico. Foto per favore
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miami12 (296hp) | Stavo facendo una semplice riparazione e un live wide ha fatto contatto con una terra. L'auto si avvia ma non si avvia. Ottenere il codice di errore P10E4. Qualcuno può dirmi come correggere il mio errore?
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george24 (736hp) | Sembra che tu abbia fritto qualcosa che controlla il tuo relè Valvetronic o il relè stesso. Non ho mai approfondito abbastanza il sistema Valvetronic per sapere dove si trova il relè, ma inizierei da lì. Probabilmente puoi eseguire alcune ricerche qui o su YouTube per scoprire dove si trova.
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campos1 (719hp) | Spero che fosse protetto dal fusibile e che tu possa rintracciare il fusibile!
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Orange (811hp) | Special ha ordinato questa vettura nel 2011 per ottenere il cambio manuale e alcuni optional che non sono riuscito a trovare, come il climatizzatore del sedile posteriore. Nel primo anno di produzione, il pacchetto F10 M Sport veniva abbinato al pacchetto Dynamic Handling. era un pacchetto opzionale molto costoso (ecco perché gli sport m sono rari sugli anni '11) e non l'ho ordinato. Avanti veloce di quattro anni e adoro ancora questa macchina, ma l'unica cosa che mancava era l'aspetto aggressivo del paraurti anteriore M Sport. Dopo aver letto della conversione di MWPos, ho avuto l'ispirazione di realizzarla. Puoi vedere il suo post e l'elenco delle parti qui http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=806000 Per coloro che lo considerano, la conversione non richiede alcuna modifica reale, ma ci sono una buona quantità di parti che è necessario cambiare. La M Sport utilizza diversi condotti dell'aria, assorbitore di energia, telaio, sotto la protezione del motore e varie altre parti. La vera sfida è trovare una carrozzeria di cui ti fidi e che sia disposta ad accettare un progetto come questo. Sono stato molto fortunato a trovare D&V Autobody nel nord della Virginia. Ho lavorato con Kevin e Travis che sono entrambi entusiasti, attenti ai dettagli ed è un piacere lavorare con loro. La vestibilità e la verniciatura sono perfette. Se vivi nell'area DC, MD o VA e stai cercando una buona carrozzeria, questo è il tuo posto. Tutte le parti sono OEM e ho tenuto la copertura del paraurti non M Sport se qualcuno cerca una sostituzione. Le prime due foto sono prima, le seconde due sono dopo.
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dates (226hp) | Stavo facendo una semplice riparazione e un live wide ha toccato terra. L'auto si avvia ma non si avvia. Ottenere il codice di errore P10E4. Qualcuno può dirmi come correggere il mio errore?
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qwerty987 (971hp) | Ho una 535i sport del 2011 e sto per intraprendere questo stesso viaggio... il reparto ricambi del concessionario locale mi ha ordinato ciò che doveva essere cambiato e sto utilizzando la stessa carrozzeria che il nostro concessionario locale utilizza auto a. Si spera che abbiano ordinato tutte le parti giuste.
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080882 (939hp) | Sembra che tu abbia fritto qualcosa che controlla il tuo relè Valvetronic o il relè stesso. Non ho mai approfondito abbastanza il sistema Valvetronic per sapere dove si trova il relè, ma inizierei da lì. Probabilmente puoi eseguire alcune ricerche qui o su YouTube per scoprire dove si trova.
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superman32 (704hp) | Citazione: originariamente pubblicato da YodaSyrup Special ha ordinato questa vettura nel 2011 per ottenere il cambio manuale e alcune opzioni che non sono riuscito a trovare come il climatizzatore del sedile posteriore. Nel primo anno di produzione, il pacchetto F10 M Sport veniva abbinato al pacchetto Dynamic Handling. Era un'opzione molto costosa (ecco perché gli M Sports sono una scoperta rara negli anni '11) e non l'ho ordinato. Avanti veloce di quattro anni e adoro ancora questa macchina, ma l'unica cosa che mancava era l'aspetto aggressivo del paraurti anteriore M Sport. Dopo aver letto della conversione di MWPoss, ho avuto l'ispirazione di portarla a termine. Puoi vedere il suo post e l'elenco delle parti qui http://<,a href=http://<,a href=http...806000<,/a>,<,/a>, Per coloro che lo considerano, il la conversione non richiede modifiche reali, ma ci sono molte parti che devono essere sostituite. La M Sport utilizza diversi condotti dell'aria, assorbitore di energia, telaio, sotto la protezione del motore e varie altre parti. La vera sfida è trovare una carrozzeria di cui ti fidi e che sia disposta ad accettare un progetto come questo. Sono stato molto fortunato a trovare Damp,amp,V Autobody nel nord della Virginia. Ho lavorato con Kevin e Travis che sono entrambi entusiasti, attenti ai dettagli ed è un piacere lavorare con loro. La vestibilità e la verniciatura sono perfette. Se vivi nell'area DC, MD o VA e stai cercando una buona carrozzeria, questo è il tuo posto. Tutte le parti sono OEM e ho tenuto la copertura del paraurti non M Sport se qualcuno cerca una sostituzione. Le prime due foto sono prima, le seconde due sono dopo. Buona fortuna e posta qualche foto quando avrà finito.
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godman (256hp) | Spero che fosse protetto dal fusibile e che tu possa rintracciare il fusibile!
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tulips (397hp) | Hai sostituito anche le minigonne laterali e il paraurti posteriore?
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linda22 (18hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Hai sostituito anche le minigonne laterali e il paraurti posteriore? Solo il paraurti anteriore. Potrei tornare indietro e fare le fiancate e il posteriore ora che ho una buona carrozzeria. Ma poi, vedo che la cosa sfugge di mano rapidamente... fiancate, parte posteriore, volante, 351M, leva del cambio, poggiapiedi, soglie delle porte...
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270892 (435hp) | Le mod continuano all'infinito Haha!
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101004 (766hp) | Sembra fantastico!!! Eventuali modifiche che dovrei apportare al mio elenco delle parti?
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mama22 (857hp) | Alla fine ho optato per il kit di conversione del paraurti M Sport venduto da getbmwparts.com. In teoria, il kit ha tutto ciò di cui hai bisogno ed è scontato rispetto all'acquisto delle parti singolarmente. Sfortunatamente, hanno sbagliato alcune parti, come l'assorbitore e le griglie inferiori. In qualche modo mi sono anche ritrovato con (2) griglie centrali inferiori aggiuntive. Abbiamo contattato getbmwparts.com per 3 giorni prima di vedere qualsiasi azione che aggiungesse un paio di giorni al processo. Col senno di poi, avrei portato l'elenco dei ricambi al mio rivenditore locale e li avrei acquistati lì oppure li avrei fatti ordinare dalla carrozzeria.
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130695 (830hp) | L'ho appena completato e ho effettuato la conversione completa (minigonne laterali e paraurti posteriore) con tutte le parti OEM. Ho dato il mio VIN al concessionario qui, pensando che sarebbe stato d'aiuto nel processo. Tuttavia, per qualche motivo, hanno ordinato il supporto sbagliato del paraurti anteriore, ritardando così il completamento dell'installazione. Assicurati solo di ricordare a chiunque stai ordinando le parti che stai convertendo un non MSport in un MSport. Detto questo, l'aspetto della vettura è completamente diverso e la adoro!. Ho i cerchi M351, il volante MSport (visto che la mia auto è un modello sportivo) e ho cambiato le griglie con quelle nere lucide. Ancora non ci sono battitacco, ma forse non mi preoccuperò nemmeno dato che non ho il cielo nero o i pulsanti delle sospensioni adattive. Se scegli l'OEM, preparati a spendere circa $ 6.000 per tutte le parti più fino a $ 2500- $ 3000 se vai in un buon negozio per la verniciatura e l'installazione.
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betty12 (660hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ditchhanger Ho appena completato questo e ho effettuato la conversione completa (minigonne laterali e paraurti posteriore) con tutte le parti OEM. Ho dato il mio VIN al concessionario qui, pensando che sarebbe stato d'aiuto nel processo. Tuttavia, per qualche motivo, hanno ordinato il supporto sbagliato del paraurti anteriore, ritardando così il completamento dell'installazione. Assicurati solo di ricordare a chiunque stai ordinando le parti che stai convertendo un non MSport in un MSport. Detto questo, l'aspetto della vettura è completamente diverso e la adoro!. Ho i cerchi M351, il volante MSport (visto che la mia auto è un modello sportivo) e ho cambiato le griglie con quelle nere lucide. Ancora non ci sono battitacco, ma forse non mi preoccuperò nemmeno dato che non ho il cielo nero o i pulsanti delle sospensioni adattive. Se vai OEM, preparati a spendere circa $ 6k per tutte le parti più fino a $ 2500- $ 3000 se vai in un buon negozio per la verniciatura e l'installazione. Eccezionale! Dovresti postare qualche foto! Per quanto riguarda il paraurti posteriore, so che sia l'MSport che l'M5 utilizzano la stessa copertura del paraurti ma diffusori diversi. Ho letto numerose discussioni a riguardo, ma hai notato qualcosa di diverso tra i due diffusori?
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fordman1 (192hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Fantastico! Dovresti postare qualche foto! Per quanto riguarda il paraurti posteriore, so che sia l'MSport che l'M5 utilizzano la stessa copertura del paraurti ma diffusori diversi. Ho letto numerose discussioni a riguardo, ma hai notato qualcosa di diverso tra i due diffusori? In realtà non ho mai nemmeno preso in considerazione l'idea di utilizzare il diffusore posteriore M5 solo perché non ho pianificato di passare a uno scarico quad-tip. Se lo avessi pianificato, probabilmente ci avrei pensato. Pubblicherò alcune foto molto presto. Ho ritirato l'auto qualche giorno fa.
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tyler2006 (822hp) | Freddo! Sicuramente posterò qualche foto!
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bruce2 (191hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ditchhanger In realtà non ho mai nemmeno preso in considerazione l'idea di utilizzare il diffusore posteriore M5 solo perché non ho pianificato di passare a uno scarico quad-tip. Se lo avessi pianificato, probabilmente ci avrei pensato. Pubblicherò alcune foto molto presto. Ho ritirato l'auto qualche giorno fa. Mi piacerebbe vedere alcune foto. Dove hai comprato il volante e le ruote 351M??
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jennifer123 (873hp) | Sembra fantastico, ma ad essere sincero preferirei mantenere le ruote OEM piuttosto che queste nere 18
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151185 (630hp) | Citazione: Originalmente inviato da Senilsson Sembra fantastico, ma ad essere sincero preferirei mantenere le ruote OEM piuttosto che queste 18 nere. Mi piacciono entrambe. Gestisco l'OEM in estate (19) e il BBS nero con neve in inverno (18).
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love1010 (661hp) | sembra fantastico, amico pilota NoVA 6mt 535i qui. saluti!
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199207 (906hp) | Recentemente ho fatto anche il paraurti posteriore... Attualmente utilizzo il mio set di ruote invernali.
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toast1 (554hp) | Citazione: Originariamente inviato da DLerner Buona fortuna e pubblica alcune foto quando ha finito. ciao fratello, puoi darmi l'elenco delle parti perché il collegamento non funziona. Ho installato il paraurti MSport su un modello Se e l'ho completamente incasinato. non è posizionato correttamente, sembra brutto, amico. bisogno al più presto.
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danpatel90 (195hp) | Citazione: Originariamente inviato da faz734 Citazione: Originariamente inviato da DLerner Buona fortuna e pubblica alcune foto quando avrà finito. ciao fratello, puoi darmi l'elenco delle parti perché il collegamento non funziona. Ho installato il paraurti MSport su un modello Se e l'ho completamente incasinato. non è posizionato correttamente, sembra brutto, amico. bisogno al più presto. Questo è un copia e incolla dal thread di MWPos.... Tieni presente che questo è per un'auto a trazione posteriore. Se hai un XDrive, potrebbero esserci alcune differenze nei pannelli sottoscocca. Come evidente nelle foto prima e dopo, la conversione è completa. Inserisco questo post per poter mostrare l'elenco delle parti necessarie per passare dal modello base al paraurti anteriore M-Sport nel caso qualcuno voglia acquistare le parti da solo. Sono molto contento del cambiamento. Godere! Ecco l'elenco delle parti OEM che ho utilizzato nel progetto di conversione: COPERTURA RIVESTIMENTO, PARAURTI, PRIMERIZZATA, ANTERIORE 51118048670 (QUESTO È NON PDC, NON FOTOCAMERA) COPERTURA, RACCORDO TRAINO, ANTERIORE, PRIMERIZZATA 51118048681 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) FLAP PRIME RIVESTITO SINISTRO 51118048679 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) FLAP PRIME RIVESTITO A DESTRA 51118048680 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) CINGHIA DI FISSAGGIO 51111973721 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) TAPPO FINTO SINISTRO 51118050115 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) TAPPO FINTO DESTRO 51118050116 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) TELAIO M 51748049347 RIFLETTORE LATERALE SINISTRO 63147842959 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) RIFLETTORE LATERALE DESTRO 63147842960 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) GRIGLIA, PRESA ARIA, CENTRO 51117903894 GRIGLIA PRESA ARIA SINISTRA 51117906197 GRIGLIA PRESA ARIA DESTRA 51117906198 COPERCHIO INFERIORE SINISTRO 51758045195 COPERCHIO INFERIORE DESTRO 51758045196 M INCAPSULAMENTO VANO MOTORE ANTERIORE 2WD 51758035971 M ADATTATORE PER INCAPSULAMENTO MOTORE 51757905276 CONDOTTO ARIA PER AMOeK, SINISTRO 51747903889 CONDOTTO ARIA PER AMOeK, DESTRO 51747903890 CONDOTTO ARIA ANTERIORE INFERIORE 51748049708 SUPPORTO PARAURTI, ANTERIORE, INFERIORE 51118037631 FENDINEBBIA, SINISTRO 63177839865 FENDINEBBIA, DESTRO 63177839866 LONGLIFE LAMPADINA H11 55W 63217160784 (DUE DI QUESTE) GRIGLIA DI RIVESTIMENTO ANTERIORE, NERA, DESTRA M-PERFORMANCE 51712165528 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE) GRIGLIA DI RIVESTIMENTO ANTERIORE, NERA, SINISTRA M-PERFORMANCE 51712165539 (PUOI RIUTILIZZARE LA PARTE CORRENTE)
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annhen1 (852hp) | Ho appena acquistato una 535i non m del 2013 e contatterò il negozio per vedere se riesco a replicare esattamente questo progetto. Anche lo stesso colore. L'auto ha un bell'aspetto, grazie per aver condiviso i dettagli
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destruct007 (691hp) | la ruota però non va bene
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kane123 (331hp) | Ho montato l'M-Bumper sul mio Pre-Lci 530D F11. Un problema, c'è un sensore posizionato nella parte anteriore del vecchio paraurti, con una staffa (credo sia un sensore airbag o qualcosa del genere) sul paraurti M-Sport non c'è una staffa come questa, cosa hanno fatto le persone qui? è collegato al cablaggio PDC.
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cas (338hp) | Special ha ordinato questa vettura nel 2011 per ottenere il cambio manuale e alcuni optional che non sono riuscito a trovare, come il climatizzatore del sedile posteriore. Nel primo anno di produzione, il pacchetto F10 M Sport veniva abbinato al pacchetto Dynamic Handling. era un pacchetto opzionale molto costoso (ecco perché gli sport m sono rari sugli anni '11) e non l'ho ordinato. Avanti veloce di quattro anni e adoro ancora questa macchina, ma l'unica cosa che mancava era l'aspetto aggressivo del paraurti anteriore M Sport. Dopo aver letto della conversione di MWPos, ho avuto l'ispirazione di realizzarla. Puoi vedere il suo post e l'elenco delle parti qui http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=806000 Per coloro che lo considerano, la conversione non richiede alcuna modifica reale, ma ci sono una buona quantità di parti che è necessario cambiare. La M Sport utilizza diversi condotti dell'aria, assorbitore di energia, telaio, sotto la protezione del motore e varie altre parti. La vera sfida è trovare una carrozzeria di cui ti fidi e che sia disposta ad accettare un progetto come questo. Sono stato molto fortunato a trovare D&V Autobody nel nord della Virginia. Ho lavorato con Kevin e Travis che sono entrambi entusiasti, attenti ai dettagli ed è un piacere lavorare con loro. La vestibilità e la verniciatura sono perfette. Se vivi nell'area DC, MD o VA e stai cercando una buona carrozzeria, questo è il tuo posto. Tutte le parti sono OEM e ho tenuto la copertura del paraurti non M Sport se qualcuno cerca una sostituzione. Le prime due foto sono prima, le seconde due sono dopo.
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riodejaneiro (806hp) | Ho una 535i sport del 2011 e sto per intraprendere questo stesso viaggio... il reparto ricambi del concessionario locale mi ha ordinato ciò che doveva essere cambiato e sto utilizzando la stessa carrozzeria che il nostro concessionario locale utilizza auto a. Si spera che abbiano ordinato tutte le parti giuste.
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cody15 (689hp) | Citazione: originariamente pubblicato da YodaSyrup Special ha ordinato questa vettura nel 2011 per ottenere il cambio manuale e alcune opzioni che non sono riuscito a trovare come il climatizzatore del sedile posteriore. Nel primo anno di produzione, il pacchetto F10 M Sport veniva abbinato al pacchetto Dynamic Handling. Era un'opzione molto costosa (ecco perché gli M Sports sono una scoperta rara negli anni '11) e non l'ho ordinato. Avanti veloce di quattro anni e adoro ancora questa macchina, ma l'unica cosa che mancava era l'aspetto aggressivo del paraurti anteriore M Sport. Dopo aver letto della conversione di MWPoss, ho avuto l'ispirazione di portarla a termine. Puoi vedere il suo post e l'elenco delle parti qui http://<,a href=http://<,a href=http...806000<,/a>,<,/a>, Per coloro che lo considerano, il la conversione non richiede modifiche reali, ma ci sono molte parti che devono essere sostituite. La M Sport utilizza diversi condotti dell'aria, assorbitore di energia, telaio, sotto la protezione del motore e varie altre parti. La vera sfida è trovare una carrozzeria di cui ti fidi e che sia disposta ad accettare un progetto come questo. Sono stato molto fortunato a trovare Damp,amp,V Autobody nel nord della Virginia. Ho lavorato con Kevin e Travis che sono entrambi entusiasti, attenti ai dettagli ed è un piacere lavorare con loro. La vestibilità e la verniciatura sono perfette. Se vivi nell'area DC, MD o VA e stai cercando una buona carrozzeria, questo è il tuo posto. Tutte le parti sono OEM e ho tenuto la copertura del paraurti non M Sport se qualcuno cerca una sostituzione. Le prime due foto sono prima, le seconde due sono dopo. Buona fortuna e posta qualche foto quando avrà finito.
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031095 (296hp) | Hai sostituito anche le minigonne laterali e il paraurti posteriore?
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QOXRzwfr (731hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Hai sostituito anche le minigonne laterali e il paraurti posteriore? Solo il paraurti anteriore. Potrei tornare indietro e fare le fiancate e il posteriore ora che ho una buona carrozzeria. Ma poi, vedo che la cosa sfugge di mano rapidamente... fiancate, parte posteriore, volante, 351M, leva del cambio, poggiapiedi, soglie delle porte...
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150384 (785hp) | Le mod continuano all'infinito Haha!
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sweet92 (614hp) | Sembra fantastico!!! Eventuali modifiche che dovrei apportare al mio elenco delle parti?
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sally2 (470hp) | Alla fine ho optato per il kit di conversione del paraurti M Sport venduto da getbmwparts.com. In teoria, il kit ha tutto ciò di cui hai bisogno ed è scontato rispetto all'acquisto delle parti singolarmente. Sfortunatamente, hanno sbagliato alcune parti, come l'assorbitore e le griglie inferiori. In qualche modo mi sono anche ritrovato con (2) griglie centrali inferiori aggiuntive. Abbiamo contattato getbmwparts.com per 3 giorni prima di vedere qualsiasi azione che aggiungesse un paio di giorni al processo. Col senno di poi, avrei portato l'elenco dei ricambi al mio rivenditore locale e li avrei acquistati lì oppure li avrei fatti ordinare dalla carrozzeria.
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sweetness2 (816hp) | L'ho appena completato e ho effettuato la conversione completa (minigonne laterali e paraurti posteriore) con tutte le parti OEM. Ho dato il mio VIN al concessionario qui, pensando che sarebbe stato d'aiuto nel processo. Tuttavia, per qualche motivo, hanno ordinato il supporto sbagliato del paraurti anteriore, ritardando così il completamento dell'installazione. Assicurati solo di ricordare a chiunque stai ordinando le parti che stai convertendo un non MSport in un MSport. Detto questo, l'aspetto della vettura è completamente diverso e la adoro!. Ho i cerchi M351, il volante MSport (visto che la mia auto è un modello sportivo) e ho cambiato le griglie con quelle nere lucide. Ancora non ci sono battitacco, ma forse non mi preoccuperò nemmeno dato che non ho il cielo nero o i pulsanti delle sospensioni adattive. Se scegli l'OEM, preparati a spendere circa $ 6.000 per tutte le parti più fino a $ 2500- $ 3000 se vai in un buon negozio per la verniciatura e l'installazione.
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lateralus1 (699hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ditchhanger Ho appena completato questo e ho effettuato la conversione completa (minigonne laterali e paraurti posteriore) con tutte le parti OEM. Ho dato il mio VIN al concessionario qui, pensando che sarebbe stato d'aiuto nel processo. Tuttavia, per qualche motivo, hanno ordinato il supporto sbagliato del paraurti anteriore, ritardando così il completamento dell'installazione. Assicurati solo di ricordare a chiunque stai ordinando le parti che stai convertendo un non MSport in un MSport. Detto questo, l'aspetto della vettura è completamente diverso e la adoro!. Ho i cerchi M351, il volante MSport (visto che la mia auto è un modello sportivo) e ho cambiato le griglie con quelle nere lucide. Ancora non ci sono battitacco, ma forse non mi preoccuperò nemmeno dato che non ho il cielo nero o i pulsanti delle sospensioni adattive. Se vai OEM, preparati a spendere circa $ 6k per tutte le parti più fino a $ 2500- $ 3000 se vai in un buon negozio per la verniciatura e l'installazione. Eccezionale! Dovresti postare qualche foto! Per quanto riguarda il paraurti posteriore, so che sia l'MSport che l'M5 utilizzano la stessa copertura del paraurti ma diffusori diversi. Ho letto numerose discussioni a riguardo, ma hai notato qualcosa di diverso tra i due diffusori?
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