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23111983 (13hp) Ho notato che non ho la modalità Sport Plus sulla mia macchina... solo Comfort e Sport. È qualcosa che tutti i modelli dovrebbero avere o viene fornito con un determinato pacchetto?

17711771 (869hp) È necessaria una guida adattiva che includa gli ammortizzatori dinamici per poter attivare la modalità Sport+.

spongbob1 (941hp) Citazione: Originariamente inviato da gorban Hai bisogno di una guida adattiva che includa gli ammortizzatori dinamici per poter attivare la modalità Sport+. wow, non lo sapevo.. Il mio 528xi Msports del 2013 viene comunque fornito con la modalità sport+. Questo significa che ho una guida adattiva?

rassvet (608hp) Ho Sport+ senza Adaptiv Drive, ma ho Sport Auto.

lilly13 (123hp) Citazione: Originariamente inviato da remmib Ho Sport+ senza Adaptiv Drive, ma ho Sport Auto. Lo stesso qui

10011977 (440hp) Immagino sia vero che ottieni la modalità Sports + anche con l'auto sportiva. Tuttavia non otterrai la corsa più rigida.

gato123 (995hp) Ho Sport e Sport+ sulla mia macchina, sono tutti abbastanza stupidi e non li uso mai, nemmeno in pista. Utilizzo Eco-Pro durante la guida quotidiana e DSTC Off quando sono in pista.

1martin (833hp) Citazione: Originariamente inviato da kave Ho Sport e Sport+ sulla mia macchina, sono tutti abbastanza stupidi e non li uso mai, nemmeno in pista. Utilizzo Eco-Pro durante la guida quotidiana e DSTC Off quando sono in pista. Sulla mia macchina le modalità Sport e Sport+ fanno una grande differenza. Non guido quasi mai la mia macchina in modalità normale... Lo sport rende l'acceleratore molto più reattivo e lo uso in combinazione con i cambi manuali (palette o leva del cambio) ogni volta che guido. Ottengo anche una buona corrispondenza dei segnali dell'acceleratore/giri durante le scalate di marcia, il che rende un piacere scalare manualmente le marce nelle rotatorie, negli angoli, ecc... Le modalità Sport+ e M sui cambi di marcia mi lasciano il controllo totale dei cambi di marcia. Nessun passaggio a una marcia inferiore a meno che non scelga manualmente una marcia inferiore e nessun cambio di marcia sulla linea rossa a meno che non scelga di cambiare manualmente le marce. Rimane nella marcia che tu, il CONDUCENTE, hai scelto. Forse una differenza non così evidente su un diesel?

8933959 (243hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Sulla mia auto, le modalità Sport e Sport+ fanno una grande differenza. Non guido quasi mai la mia macchina in modalità normale... Lo sport rende l'acceleratore molto più reattivo e lo uso in combinazione con i cambi manuali (palette o leva del cambio) ogni volta che guido. Ottengo anche una buona corrispondenza dei segnali dell'acceleratore/giri durante le scalate di marcia, il che rende un piacere scalare manualmente le marce nelle rotatorie, negli angoli, ecc... Le modalità Sport+ e M sui cambi di marcia mi lasciano il controllo totale dei cambi di marcia. Nessun passaggio a una marcia inferiore a meno che non scelga manualmente una marcia inferiore e nessun cambio di marcia sulla linea rossa a meno che non scelga di cambiare manualmente le marce. Rimane nella marcia che tu, il CONDUCENTE, hai scelto. Forse una differenza non così evidente su un diesel? La risposta dell'acceleratore, il cambio marcia e l'input dello sterzo sono più nitidi in modalità Sport che in modalità Comfort o Eco, almeno questo è quello che ho osservato dalla f10 520d Indonesia spec 8AT (no sport+ tra l'altro)

simoom (35hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Sulla mia auto, le modalità Sport e Sport+ fanno una grande differenza. Non guido quasi mai la mia macchina in modalità normale... Lo sport rende l'acceleratore molto più reattivo e lo uso in combinazione con i cambi manuali (palette o leva del cambio) ogni volta che guido. Ottengo anche una buona corrispondenza dei segnali dell'acceleratore/giri durante le scalate di marcia, il che rende un piacere scalare manualmente le marce nelle rotatorie, negli angoli, ecc... Le modalità Sport+ e M sui cambi di marcia mi lasciano il controllo totale dei cambi di marcia. Nessun passaggio a una marcia inferiore a meno che non scelga manualmente una marcia inferiore e nessun cambio di marcia sulla linea rossa a meno che non scelga di cambiare manualmente le marce. Rimane nella marcia che tu, il CONDUCENTE, hai scelto. Forse una differenza non così evidente su un diesel? Sembra quasi un sussulto, il cambio manuale!

558899 (155hp) Penso che lo sterzo con più resistenza sia la parte migliore delle modalità Sport e Sport+.

Unikarl (960hp) Citazione: Originariamente inviato da gorban Penso che lo sterzo con più resistenza sia la parte migliore delle modalità Sport e Sport+. Dato che anch'io avevo un diesel, sarei d'accordo sullo sterzo su un'auto diesel. Ma sul mio attuale F10 con motore a benzina, la capacità di mantenere le marce e di utilizzare l'intera gamma di regimi (fino a 7200 giri/min), di avere una risposta dell'acceleratore migliore/più aggressiva e l'adattamento dei giri nelle scalate è sicuramente la parte migliore di Sport e Sport+. È anche quasi incredibile quanta differenza ha fatto l'ultimo aggiornamento software sulla mia auto. Sembra un 10-15% di potenza in più nella gamma media, e suona come un 30%. All'inizio pensavo solo di immaginare le cose, ma ho scoperto tramite fonti tedesche che c'era stato un cambiamento sia nella potenza che nel suono sull'N53 dopo il aggiornamento del software. Apparentemente a causa del fatto che la BMW ha cambiato il carburante con una miscela più ricca, e forse anche i cambiamenti della fasatura dell'accensione.

rrrrr1 (63hp) Hmm...non dovresti avere anche tu quello normale? Ho una 535i del 2011 sia con guida adattiva che con trasmissione sportiva automatica. Viene fornito con Comfort, Normale, Sport e Sport+ in quest'ordine. Uso solo il comfort perché ho notato che lo Sport (+) consuma più gas di un Hummer.

081181 (444hp) Ho solo le modalità Eco, Comfort e Sport (2014 528i Luxury Line).

inferno666 (785hp) Normale? Vedo solo Eco Pro, Comfort, Sport e Sport Plus sul mio 535xi Msport 2014.

php (971hp) Mi chiedo se sia una cosa di LCI. Forse i modelli del 2014 hanno solo 3 modalità. Ho controllato con il mio venditore l'altro giorno, ha attivato il pulsante e sembrava pensare che i modelli 2014 non siano dotati di Sport+. Ha menzionato che la sua 535i (pre-LCI) ha Sport+ e che l'unica differenza rispetto a Sport è la capacità di togliere il controllo della trazione. Alla fine della giornata, non è un grosso problema per me, immagino.

babyboy9 (218hp) Ho sport + sul mio LCI. Semplicemente non ho la normalità. Finora ho utilizzato solo la modalità Comfort perché sto ancora cercando di rodarmi. Quasi a 1200. Citazione: Originariamente inviato da wellee Mi chiedo se sia una cosa di LCI. Forse i modelli del 2014 hanno solo 3 modalità. Ho controllato con il mio venditore l'altro giorno, ha attivato il pulsante e sembrava pensare che i modelli 2014 non siano dotati di Sport+. Ha menzionato che la sua 535i (pre-LCI) ha Sport+ e che l'unica differenza rispetto a Sport è la capacità di togliere il controllo della trazione. Alla fine della giornata, non è un grosso problema per me, immagino.

2108 (101hp) Nel 2010 la F10/F11 venne dotata delle modalità comfort, normale, sport e sport+ in un'auto con ammortizzatori variabili. Successivamente, ma prima dell'LCI, questo è stato cambiato in Comfort+, Comfort, Sport e Sport+. Ora c'è anche la modalità Eco Pro.

answer3 (232hp) Citazione: Originariamente inviato da wellee Mi chiedo se sia una cosa di LCI. Forse i modelli del 2014 hanno solo 3 modalità. Ho controllato con il mio venditore l'altro giorno, ha attivato il pulsante e sembrava pensare che i modelli 2014 non siano dotati di Sport+. Ha menzionato che la sua 535i (pre-LCI) ha Sport+ e che l'unica differenza rispetto a Sport è la capacità di togliere il controllo della trazione. Alla fine della giornata, non è un grosso problema per me, immagino. Questo era corretto sulle prime auto pre-LCI. Con i successivi modelli pre LCI, Sport+ modifica anche le impostazioni della trasmissione e disabilita il kick down e il cambio marcia automatico sulla linea rossa (in modalità M). Cioè il conducente deve cambiare manualmente sia su che giù indipendentemente dalla posizione dell'acceleratore o dal numero di giri. Recentemente ho aggiornato il software sulla mia auto e ho ottenuto quella funzionalità aggiuntiva in modalità Sport+.

happos2 (496hp) Beh, trovo comunque queste modalità sciocche, quando vai veloce su una pista ti piace avere il DSTC completamente spento, il che costringe l'auto alla modalità comfort. Per un cambio marcia più veloce e più sportivo posso portare la leva del cambio in modalità S. Inoltre, mi piace sapere quanto ti dà un certo angolo sul pedale dell'acceleratore, avere 12 varianti è semplicemente confuso e stupido.

777555 (430hp) Citazione: Originariamente inviato da kave Beh, trovo comunque queste modalità sciocche, quando vai veloce su una pista ti piace avere il DSTC completamente disattivato, il che forza l'auto in modalità comfort. Per un cambio marcia più veloce e più sportivo posso portare la leva del cambio in modalità S. Inoltre, mi piace sapere quanto ti dà un certo angolo sul pedale dell'acceleratore, avere 12 varianti è semplicemente confuso e stupido. Sei sicuro che la disattivazione del DSTC costringa anche l'auto alla modalità Comfort? Di sicuro non funziona sulla mia macchina... Indipendentemente dalla modalità, quando scelgo DSTC disattivato, passa alle impostazioni Sport+ più DSTC disattivato (ovviamente). Il display mostra DSTC disattivato (e non Sport o Sport+), ma è in modalità Sport+! Come lo so? Poiché lo sterzo è più reattivo, l'acceleratore è più reattivo e le funzioni kick down e upshift in corrispondenza della linea rossa sono disabilitate, proprio come nella modalità Sport+. E non ci sono 12 diverse varianti/impostazioni per l'acceleratore. È standard o sportivo... E preferisco davvero la risposta più reattiva dell'acceleratore di Sport e non ho nemmeno problemi a gestire 2 diverse risposte dell'acceleratore Ma sono d'accordo che su una 520d (che avevo anch'io) la risposta e la potenza del motore non si adattano molto alle impostazioni più vivaci o alla guida di Sport o Sport+. Non ho utilizzato realmente il cambio manuale o le modalità Sport sulla mia Nemmeno 520d, dato che non era poi così evidente. Questa è una delle cose belle che ho trovato con il mio attuale motore a benzina da 3 litri, è molto più divertente guidare in modalità Sport e Sport+ rispetto alla versione diesel. E anche la differenza tra le impostazioni è molto più piacevole. Ma su un F30 320d che ho testato la modalità Sport ha apportato davvero un cambiamento notevole che ho preferito rispetto all'impostazione Comfort.

12122008 (114hp) Sul mio my2012 il display cambia da Sport+ a Comfort disabilitando completamente il dstc, ovvero tenendo premuto il pulsante per diversi secondi. Quello che intendo è che le configurazioni totali sono 10: Eco Pro e D EcoPro e S Comfort e D Comfort e S Sport e D Sport e S Sport+ e D Sport+ e S Comfort Dstc off D Comfort Dstc off SI può capire che fa senso con la benzina ad alti regimi, sui diesel il range di giri è piuttosto limitato, oggi farò un giro di prova su una 535D del 2014 per vedere la differenza.

virendra (523hp) Ho notato che non ho la modalità Sport Plus sulla mia macchina... solo Comfort e Sport. È qualcosa che tutti i modelli dovrebbero avere o viene fornito con un determinato pacchetto?

u123456 (319hp) È necessaria una guida adattiva che includa gli ammortizzatori dinamici per poter attivare la modalità Sport+.

012345a (567hp) Citazione: Originariamente inviato da gorban Hai bisogno di una guida adattiva che includa gli ammortizzatori dinamici per poter attivare la modalità Sport+. wow, non lo sapevo.. Il mio 528xi Msports del 2013 viene comunque fornito con la modalità sport+. Questo significa che ho una guida adattiva?

`12345 (62hp) Ho Sport+ senza Adaptiv Drive, ma ho Sport Auto.

01121979 (668hp) Citazione: Originariamente inviato da remmib Ho Sport+ senza Adaptiv Drive, ma ho Sport Auto. Lo stesso qui

963123 (887hp) Immagino sia vero che ottieni la modalità Sports + anche con l'auto sportiva. Tuttavia non otterrai la corsa più rigida.

skysky (568hp) Ho Sport e Sport+ sulla mia macchina, sono tutti abbastanza stupidi e non li uso mai, nemmeno in pista. Utilizzo Eco-Pro durante la guida quotidiana e DSTC Off quando sono in pista.

sexmeup (244hp) Citazione: Originariamente inviato da kave Ho Sport e Sport+ sulla mia macchina, sono tutti abbastanza stupidi e non li uso mai, nemmeno in pista. Utilizzo Eco-Pro durante la guida quotidiana e DSTC Off quando sono in pista. Sulla mia macchina le modalità Sport e Sport+ fanno una grande differenza. Non guido quasi mai la mia macchina in modalità normale... Lo sport rende l'acceleratore molto più reattivo e lo uso in combinazione con i cambi manuali (palette o leva del cambio) ogni volta che guido. Ottengo anche una buona corrispondenza dei segnali dell'acceleratore/giri durante le scalate di marcia, il che rende un piacere scalare manualmente le marce nelle rotatorie, negli angoli, ecc... Le modalità Sport+ e M sui cambi di marcia mi lasciano il controllo totale dei cambi di marcia. Nessun passaggio a una marcia inferiore a meno che non scelga manualmente una marcia inferiore e nessun cambio di marcia sulla linea rossa a meno che non scelga di cambiare manualmente le marce. Rimane nella marcia che tu, il CONDUCENTE, hai scelto. Forse una differenza non così evidente su un diesel?

12891289 (370hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Sulla mia auto, le modalità Sport e Sport+ fanno una grande differenza. Non guido quasi mai la mia macchina in modalità normale... Lo sport rende l'acceleratore molto più reattivo e lo uso in combinazione con i cambi manuali (palette o leva del cambio) ogni volta che guido. Ottengo anche una buona corrispondenza dei segnali dell'acceleratore/giri durante le scalate di marcia, il che rende un piacere scalare manualmente le marce nelle rotatorie, negli angoli, ecc... Le modalità Sport+ e M sui cambi di marcia mi lasciano il controllo totale dei cambi di marcia. Nessun passaggio a una marcia inferiore a meno che non scelga manualmente una marcia inferiore e nessun cambio di marcia sulla linea rossa a meno che non scelga di cambiare manualmente le marce. Rimane nella marcia che tu, il CONDUCENTE, hai scelto. Forse una differenza non così evidente su un diesel? La risposta dell'acceleratore, il cambio marcia e l'input dello sterzo sono più nitidi in modalità Sport che in modalità Comfort o Eco, almeno questo è quello che ho osservato dalla f10 520d Indonesia spec 8AT (no sport+ tra l'altro)

avignon (742hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Sulla mia auto, le modalità Sport e Sport+ fanno una grande differenza. Non guido quasi mai la mia macchina in modalità normale... Lo sport rende l'acceleratore molto più reattivo e lo uso in combinazione con i cambi manuali (palette o leva del cambio) ogni volta che guido. Ottengo anche una buona corrispondenza dei segnali dell'acceleratore/giri durante le scalate di marcia, il che rende un piacere scalare manualmente le marce nelle rotatorie, negli angoli, ecc... Le modalità Sport+ e M sui cambi di marcia mi lasciano il controllo totale dei cambi di marcia. Nessun passaggio a una marcia inferiore a meno che non scelga manualmente una marcia inferiore e nessun cambio di marcia sulla linea rossa a meno che non scelga di cambiare manualmente le marce. Rimane nella marcia che tu, il CONDUCENTE, hai scelto. Forse una differenza non così evidente su un diesel? Sembra quasi un sussulto, il cambio manuale!

117 (101hp) Penso che lo sterzo con più resistenza sia la parte migliore delle modalità Sport e Sport+.

stming4 (292hp) Citazione: Originariamente inviato da gorban Penso che lo sterzo con più resistenza sia la parte migliore delle modalità Sport e Sport+. Dato che anch'io avevo un diesel, sarei d'accordo sullo sterzo su un'auto diesel. Ma sul mio attuale F10 con motore a benzina, la capacità di mantenere le marce e di utilizzare l'intera gamma di regimi (fino a 7200 giri/min), di avere una risposta dell'acceleratore migliore/più aggressiva e l'adattamento dei giri nelle scalate è sicuramente la parte migliore di Sport e Sport+. È anche quasi incredibile quanta differenza ha fatto l'ultimo aggiornamento software sulla mia auto. Sembra un 10-15% di potenza in più nella gamma media, e suona come un 30%. All'inizio pensavo solo di immaginare le cose, ma ho scoperto tramite fonti tedesche che c'era stato un cambiamento sia nella potenza che nel suono sull'N53 dopo il aggiornamento del software. Apparentemente a causa del fatto che la BMW ha cambiato il carburante con una miscela più ricca, e forse anche i cambiamenti della fasatura dell'accensione.

conor1 (556hp) Hmm...non dovresti avere anche tu quello normale? Ho una 535i del 2011 sia con guida adattiva che con trasmissione sportiva automatica. Viene fornito con Comfort, Normale, Sport e Sport+ in quest'ordine. Uso solo il comfort perché ho notato che lo Sport (+) consuma più gas di un Hummer.

dillinger (286hp) Ho solo le modalità Eco, Comfort e Sport (2014 528i Luxury Line).

handy1 (560hp) Normale? Vedo solo Eco Pro, Comfort, Sport e Sport Plus sul mio 535xi Msport 2014.

bert (696hp) Mi chiedo se sia una cosa di LCI. Forse i modelli del 2014 hanno solo 3 modalità. Ho controllato con il mio venditore l'altro giorno, ha attivato il pulsante e sembrava pensare che i modelli 2014 non siano dotati di Sport+. Ha menzionato che la sua 535i (pre-LCI) ha Sport+ e che l'unica differenza rispetto a Sport è la capacità di togliere il controllo della trazione. Alla fine della giornata, non è un grosso problema per me, immagino.

walker11 (313hp) Ho sport + sul mio LCI. Semplicemente non ho la normalità. Finora ho utilizzato solo la modalità Comfort perché sto ancora cercando di rodarmi. Quasi a 1200. Citazione: Originariamente inviato da wellee Mi chiedo se sia una cosa di LCI. Forse i modelli del 2014 hanno solo 3 modalità. Ho controllato con il mio venditore l'altro giorno, ha attivato il pulsante e sembrava pensare che i modelli 2014 non siano dotati di Sport+. Ha menzionato che la sua 535i (pre-LCI) ha Sport+ e che l'unica differenza rispetto a Sport è la capacità di togliere il controllo della trazione. Alla fine della giornata, non è un grosso problema per me, immagino.

lnx (814hp) Nel 2010 la F10/F11 venne dotata delle modalità comfort, normale, sport e sport+ in un'auto con ammortizzatori variabili. Successivamente, ma prima dell'LCI, questo è stato cambiato in Comfort+, Comfort, Sport e Sport+. Ora c'è anche la modalità Eco Pro.

08071993 (180hp) Citazione: Originariamente inviato da wellee Mi chiedo se sia una cosa di LCI. Forse i modelli del 2014 hanno solo 3 modalità. Ho controllato con il mio venditore l'altro giorno, ha attivato il pulsante e sembrava pensare che i modelli 2014 non siano dotati di Sport+. Ha menzionato che la sua 535i (pre-LCI) ha Sport+ e che l'unica differenza rispetto a Sport è la capacità di togliere il controllo della trazione. Alla fine della giornata, non è un grosso problema per me, immagino. Questo era corretto sulle prime auto pre-LCI. Con i successivi modelli pre LCI, Sport+ modifica anche le impostazioni della trasmissione e disabilita il kick down e il cambio marcia automatico sulla linea rossa (in modalità M). Cioè il conducente deve cambiare manualmente sia su che giù indipendentemente dalla posizione dell'acceleratore o dal numero di giri. Recentemente ho aggiornato il software sulla mia auto e ho ottenuto quella funzionalità aggiuntiva in modalità Sport+.

G.I.Joe (80hp) Beh, trovo comunque queste modalità sciocche, quando vai veloce su una pista ti piace avere il DSTC completamente spento, il che costringe l'auto alla modalità comfort. Per un cambio marcia più veloce e più sportivo posso portare la leva del cambio in modalità S. Inoltre, mi piace sapere quanto ti dà un certo angolo sul pedale dell'acceleratore, avere 12 varianti è semplicemente confuso e stupido.

5455 (839hp) Citazione: Originariamente inviato da kave Beh, trovo comunque queste modalità sciocche, quando vai veloce su una pista ti piace avere il DSTC completamente disattivato, il che forza l'auto in modalità comfort. Per un cambio marcia più veloce e più sportivo posso portare la leva del cambio in modalità S. Inoltre, mi piace sapere quanto ti dà un certo angolo sul pedale dell'acceleratore, avere 12 varianti è semplicemente confuso e stupido. Sei sicuro che la disattivazione del DSTC costringa anche l'auto alla modalità Comfort? Di sicuro non funziona sulla mia macchina... Indipendentemente dalla modalità, quando scelgo DSTC disattivato, passa alle impostazioni Sport+ più DSTC disattivato (ovviamente). Il display mostra DSTC disattivato (e non Sport o Sport+), ma è in modalità Sport+! Come lo so? Poiché lo sterzo è più reattivo, l'acceleratore è più reattivo e le funzioni kick down e upshift in corrispondenza della linea rossa sono disabilitate, proprio come nella modalità Sport+. E non ci sono 12 diverse varianti/impostazioni per l'acceleratore. È standard o sportivo... E preferisco davvero la risposta più reattiva dell'acceleratore di Sport e non ho nemmeno problemi a gestire 2 diverse risposte dell'acceleratore Ma sono d'accordo che su una 520d (che avevo anch'io) la risposta e la potenza del motore non si adattano molto alle impostazioni più vivaci o alla guida di Sport o Sport+. Non ho utilizzato realmente il cambio manuale o le modalità Sport sulla mia Nemmeno 520d, dato che non era poi così evidente. Questa è una delle cose belle che ho trovato con il mio attuale motore a benzina da 3 litri, è molto più divertente guidare in modalità Sport e Sport+ rispetto alla versione diesel. E anche la differenza tra le impostazioni è molto più piacevole. Ma su un F30 320d che ho testato la modalità Sport ha apportato davvero un cambiamento notevole che ho preferito rispetto all'impostazione Comfort.

ilovehorses (486hp) Sul mio my2012 il display cambia da Sport+ a Comfort disabilitando completamente il dstc, ovvero tenendo premuto il pulsante per diversi secondi. Quello che intendo è che le configurazioni totali sono 10: Eco Pro e D EcoPro e S Comfort e D Comfort e S Sport e D Sport e S Sport+ e D Sport+ e S Comfort Dstc off D Comfort Dstc off SI può capire che fa senso con la benzina ad alti regimi, sui diesel il range di giri è piuttosto limitato, oggi farò un giro di prova su una 535D del 2014 per vedere la differenza.

fitzgerald (163hp) Ciao di nuovo, i display CIC 2011-2012 possono essere sostituiti senza programmazione? Sto cercando di sostituire il mio e ho trovato un sostituto esatto in termini di codice articolo, numero fornitore, ecc. Anche questo è dello stesso anno. Spero che questo possa essere uno scambio facile!

barby (241hp) Qualcuno sa dove si trova la linea ad alta pressione CA su un F10 del 2014 con motore N55? Ho appena trovato la porta di bassa pressione

400025 (648hp) Ho il 535 del 2014 e ho sostituito il mio con lo stesso identico codice...non è necessaria alcuna codifica

dpiuser (720hp) Citazione: Originariamente inviato da humbertob Qualcuno sa dove si trova la linea ad alta pressione CA su un F10 del 2014 con motore N55? Ho appena trovato la porta di bassa pressione, sono andato su uno dei siti di database delle parti online e ho inserito un F10 535i del 2014... poi sono andato semplicemente agli schemi AC e ho visualizzato lo schema per le linee del liquido di raffreddamento. Ho evidenziato le linee laterali bassa e alta nel diagramma seguente in base alle informazioni nel database delle parti che elencavano la n. 2 per la linea ad alta pressione e la n. 3 come linea di aspirazione (bassa pressione): https://bimmercat.com/bmw /it/search/...5i/USA/64_1670

310889 (454hp) Citazione: Originariamente inviato da sachaja Ho un 535 del 2014 e ho sostituito il mio con lo stesso identico numero di parte...non è necessaria alcuna codifica Ok fantastico! Il venditore su eBay afferma che deve essere così, ma penso che lo affermino tutti in modo da non doversi assumere la responsabilità.

daveny87 (423hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Qsilver7 Sono andato su uno dei siti di database di parti online e ho inserito un F10 535i del 2014... poi sono andato semplicemente agli schemi AC e ho visualizzato lo schema per le linee del liquido di raffreddamento. Ho evidenziato le linee laterali bassa e alta nel diagramma seguente in base alle informazioni nel database delle parti che elencavano la n. 2 per la linea ad alta pressione e la n. 3 come linea di aspirazione (bassa pressione): https://bimmercat.com/bmw /it/search/...5i/USA/64_1670 Grazie per le informazioni! Adesso do un'occhiata alla mia macchina e verifico queste informazioni !

26031992 (302hp) https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1586253 Dico solo, come opzione. A seconda della natura del danno, potrebbe essere più sicuro (ed economico) di qualcosa su eBay.

bobblehead (959hp) Qualcuno sa dove si trova la linea ad alta pressione CA su un F10 del 2014 con motore N55? Ho appena trovato la porta di bassa pressione

benson12 (552hp) Citazione: originariamente pubblicato da Surly73 https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1586253 Dico solo, come opzione. A seconda della natura del danno, potrebbe essere più sicuro (ed economico) di qualcosa su eBay. Vorrei che avesse solo graffi, il mio purtroppo ha alcuni strani segni incorporati nel pannello che non andranno via. È molto strano Fortunatamente sono disponibili molti display CIC usati in buone condizioni e lo scambio sembra molto semplice. Ho intenzione di procurarmi una protezione per lo schermo.

0123456a (288hp) Citazione: Originariamente inviato da humbertob Qualcuno sa dove si trova la linea ad alta pressione CA su un F10 del 2014 con motore N55? Ho appena trovato la porta di bassa pressione, sono andato su uno dei siti di database delle parti online e ho inserito un F10 535i del 2014... poi sono andato semplicemente agli schemi AC e ho visualizzato lo schema per le linee del liquido di raffreddamento. Ho evidenziato le linee laterali bassa e alta nel diagramma seguente in base alle informazioni nel database delle parti che elencavano la n. 2 per la linea ad alta pressione e la n. 3 come linea di aspirazione (bassa pressione): https://bimmercat.com/bmw /it/search/...5i/USA/64_1670

heaven2 (534hp) Aggiornamento: proprio come sperato, la sostituzione ha funzionato perfettamente. Per coloro che potrebbero volerlo fare, trova lo stesso display del numero di parte e assicurati che provenga da un CIC 2011-2012 o NBT 2013+ a seconda della tua auto.

chinabmwfan (903hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Qsilver7 Sono andato su uno dei siti di database di parti online e ho inserito un F10 535i del 2014... poi sono andato semplicemente agli schemi AC e ho visualizzato lo schema per le linee del liquido di raffreddamento. Ho evidenziato le linee laterali bassa e alta nel diagramma seguente in base alle informazioni nel database delle parti che elencavano la n. 2 per la linea ad alta pressione e la n. 3 come linea di aspirazione (bassa pressione): https://bimmercat.com/bmw /it/search/...5i/USA/64_1670 Grazie per le informazioni! Adesso do un'occhiata alla mia macchina e verifico queste informazioni !

dude01 (730hp) Ciao di nuovo, i display CIC 2011-2012 possono essere sostituiti senza programmazione? Sto cercando di sostituire il mio e ho trovato un sostituto esatto in termini di codice articolo, numero fornitore, ecc. Anche questo è dello stesso anno. Spero che questo possa essere uno scambio facile!

mikepisko (956hp) Ho il 535 del 2014 e ho sostituito il mio con lo stesso identico codice...non è necessaria alcuna codifica

jabari (698hp) Citazione: Originariamente inviato da sachaja Ho un 535 del 2014 e ho sostituito il mio con lo stesso identico numero di parte...non è necessaria alcuna codifica Ok fantastico! Il venditore su eBay afferma che deve essere così, ma penso che lo affermino tutti in modo da non doversi assumere la responsabilità.

1sunflower (473hp) https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1586253 Dico solo, come opzione. A seconda della natura del danno, potrebbe essere più sicuro (ed economico) di qualcosa su eBay.

making (457hp) Citazione: originariamente pubblicato da Surly73 https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1586253 Dico solo, come opzione. A seconda della natura del danno, potrebbe essere più sicuro (ed economico) di qualcosa su eBay. Vorrei che avesse solo graffi, il mio purtroppo ha alcuni strani segni incorporati nel pannello che non andranno via. È molto strano Fortunatamente sono disponibili molti display CIC usati in buone condizioni e lo scambio sembra molto semplice. Ho intenzione di procurarmi una protezione per lo schermo.

marina88 (835hp) Aggiornamento: proprio come sperato, la sostituzione ha funzionato perfettamente. Per coloro che potrebbero volerlo fare, trova lo stesso display del numero di parte e assicurati che provenga da un CIC 2011-2012 o NBT 2013+ a seconda della tua auto.

mickey15 (345hp) 60,,, cambiato da Audi 9 anni fa

kick (563hp) Avevo 24 anni quando presi in mano la mia F11. :-)

free13 (357hp) 39 qui... in un 535i Potrebbero costare $ 60.000 per voi ragazzi negli Stati Uniti per un F10, ma qui in Australia, i nuovi F10 535 costano più di $ 100.000.. il prezzo è ridicolo rispetto ad altre parti del mondo. Stiamo venendo derubati qui alla grande! Le nuove 550i costano $ 120~$ 140.000, le nuove M3 costano $ 140.000+ D@mn, le Toyota Camry costano circa $ 40.000 qui! Vi invidio, gente degli Stati Uniti..

silly12 (132hp) E invidio voi che non pagate il 50% del vostro reddito alle tasse.

himitsu (40hp) Citazione: Originalmente inviato da Senilsson E invidio voi persone che non pagate il 50% del vostro reddito alle tasse. 47,5% qui in OZ... una fregatura

10051988 (374hp) 41 tacos ehehehe

gabby13 (594hp) abbiamo appena preso un 535d per mia moglie. Ha 28 anni, viene da una 135i e pensa che l'auto sia troppo morbida, quindi dobbiamo prendere delle sospensioni e delle ruote il prima possibile. Ho 36 anni in una M3 (è considerata un'auto per bambini??)

leona1 (871hp) Citazione: Originariamente inviato da M3 Numero 86, abbiamo appena preso un 535d per mia moglie. Ha 28 anni, viene da una 135i e pensa che l'auto sia troppo morbida, quindi dobbiamo prendere delle sospensioni e delle ruote il prima possibile. Ho 36 anni e guido una M3 (è considerata un'auto per bambini?) 36 e già guido una M3... vi invidio ragazzi... mi trasferisco negli Stati Uniti...

1213141516 (51hp) Citazione: Postato originariamente da Josparky Ho 36 anni e già guido una M3... vi invidio ragazzi... mi sto trasferendo negli Stati Uniti... aspetta, ho 35 anni e ce l'ho da 33. Questo però è un e90 - ne ho bisogno v8.

135iUSN (580hp) Ho ritirato la mia 535d giovedì e avrò 32 anni a ottobre!

bradly (971hp) 23, Ho acquistato il mio sport F10 535 M due settimane fa.

ACT111 (431hp) 33 Qui

godsgift (89hp) 17

tomboy07 (19hp) Citazione: Originariamente inviato da Arko528 17 err... 17? Carino...

18071984 (324hp) 36 550ix

130179 (426hp) 29, l'auto sembra una perfetta combinazione di sportività e comfort

vincent13 (201hp) 32

da123456 (674hp) 19 recuperato a giugno

maintainer (619hp) Sembra che ci siano dei ragazzi ricchi su questo forum. Tecnicamente, la moglie è la proprietaria e ha 38 anni. Alcuni di noi hanno dovuto lavorare per anni per permettersi una BMW.

heidelberg (234hp) 23 !

freedom01 (401hp) 23, ho comprato il mio il mese scorso. Prima avevo una E60. Ovviamente un'auto di seconda mano è per questo che me la posso permettere. Costano poco qui nel Regno Unito.

sabrina3 (495hp) Quasi 52....se la memoria non mi inganna.

suresh123 (219hp) 60,,, cambiato da Audi 9 anni fa

nini123 (690hp) Avevo 24 anni quando presi in mano la mia F11. :-)

Lachuy85 (51hp) 39 qui... in un 535i Potrebbero costare $ 60.000 per voi ragazzi negli Stati Uniti per un F10, ma qui in Australia, i nuovi F10 535 costano più di $ 100.000.. il prezzo è ridicolo rispetto ad altre parti del mondo. Stiamo venendo derubati qui alla grande! Le nuove 550i costano $ 120~$ 140.000, le nuove M3 costano $ 140.000+ D@mn, le Toyota Camry costano circa $ 40.000 qui! Vi invidio, gente degli Stati Uniti..

dante12 (613hp) E invidio voi che non pagate il 50% del vostro reddito alle tasse.

nataliystre (279hp) Citazione: Originalmente inviato da Senilsson E invidio voi persone che non pagate il 50% del vostro reddito alle tasse. 47,5% qui in OZ... una fregatura

Tiago@VRSF (322hp) 41 tacos ehehehe

heartbroken (273hp) abbiamo appena preso un 535d per mia moglie. Ha 28 anni, viene da una 135i e pensa che l'auto sia troppo morbida, quindi dobbiamo prendere delle sospensioni e delle ruote il prima possibile. Ho 36 anni in una M3 (è considerata un'auto per bambini??)

ap1234 (684hp) Citazione: Originariamente inviato da M3 Numero 86, abbiamo appena preso un 535d per mia moglie. Ha 28 anni, viene da una 135i e pensa che l'auto sia troppo morbida, quindi dobbiamo prendere delle sospensioni e delle ruote il prima possibile. Ho 36 anni e guido una M3 (è considerata un'auto per bambini?) 36 e già guido una M3... vi invidio ragazzi... mi trasferisco negli Stati Uniti...

putamadre (77hp) Citazione: Postato originariamente da Josparky Ho 36 anni e già guido una M3... vi invidio ragazzi... mi sto trasferendo negli Stati Uniti... aspetta, ho 35 anni e ce l'ho da 33. Questa però è una E90 - ne ho bisogno v8.

afterlife (778hp) Ho ritirato la mia 535d giovedì e avrò 32 anni a ottobre!

hip (251hp) 23, Ho acquistato il mio sport F10 535 M due settimane fa.

22101983 (882hp) 33 Qui

sparty744 (988hp) 17

stonecold1 (932hp) Citazione: Originariamente inviato da Arko528 17 err... 17? Carino...

rugrat (725hp) 36 550ix

destiny13 (664hp) 29, l'auto sembra una perfetta combinazione di sportività e comfort

270683 (214hp) 32

salem123 (319hp) 19 recuperato a giugno

29041996 (212hp) Sembra che ci siano dei ragazzi ricchi su questo forum. Tecnicamente, la moglie è la proprietaria e ha 38 anni. Alcuni di noi hanno dovuto lavorare per anni per permettersi una BMW.

DoctorX3 (697hp) 23 !

almighty5 (186hp) 23, ho comprato il mio il mese scorso. Prima avevo una E60. Ovviamente un'auto di seconda mano è per questo che me la posso permettere. Costano poco qui nel Regno Unito.

marwin (365hp) Quasi 52....se la memoria non mi inganna.

manyofobi (793hp) Ho una Racechip GTS usata. Acquistato meno di un anno fa. Dà una bella spinta all'F10, soprattutto in fase di decollo. L'auto non sembra pesante e c'è meno ritardo con il chip inserito. $ 300,00 o migliore offerta - (Spedizione gratuita)

ctm3 (138hp) Come sono le condizioni? Perché lo vendi, c'è qualcosa che non va? Citazione: Originariamente inviato da igonz421 Ho un Racechip GTS usato. Acquistato meno di un anno fa. Dà una bella spinta all'F10, soprattutto in fase di decollo. L'auto non sembra pesante e c'è meno ritardo con il chip inserito. $ 300,00 o migliore offerta - (Spedizione gratuita)

151181 (810hp) Postalo nella sezione apposita

11021982 (245hp) Ho una Racechip GTS usata. Acquistato meno di un anno fa. Dà una bella spinta all'F10, soprattutto in fase di decollo. L'auto non sembra pesante e c'è meno ritardo con il chip inserito. $ 300,00 o migliore offerta - (Spedizione gratuita)

fuckit420 (821hp) Come sono le condizioni? Perché lo vendi, c'è qualcosa che non va? Citazione: Originariamente inviato da igonz421 Ho un Racechip GTS usato. Acquistato meno di un anno fa. Dà una bella spinta all'F10, soprattutto in fase di decollo. L'auto non sembra pesante e c'è meno ritardo con il chip inserito. $ 300,00 o migliore offerta - (Spedizione gratuita)

130683 (653hp) Postalo nella sezione apposita

lauren14 (674hp) Citazione: Originariamente inviato da WoodButcher1980 Grazie per avermi tradotto. Beh, questa è una buona notizia, immagino. Per quanto riguarda le app, cosa mi danno veramente? Ho appena cercato un video su YouTube e vedo che per poche centinaia di dollari posso acquistare qualche pacchetto e aggiornare le app, ma cosa mi mancherebbe? Sarebbe semplicemente un'interfaccia utente migliore per cose come Pandora e Spotify e quant'altro? In altre parole, se non avessi il pacchetto delle app, farei semplicemente clic sull'app Spotify sul telefono e mi collegherei al Bluetooth nell'auto e sul display dell'auto mostrerebbe solo il nome della traccia, io e l'artista puoi solo avanzare velocemente e quant'altro dalla GUI dell'auto senza toccare il telefono? Immagino di essere abituato alle vecchie auto giapponesi che non hanno nemmeno il Bluetooth.. Citazione: originariamente pubblicato da johnhva Non uso molto le app ma sì, se hai Spotify sul tuo telefono (deve essere in esecuzione), puoi accedere ad alcuni controlli sul volante e vedrai un'app sul tuo Nav e brani sul tuo HUD. Puoi semplicemente utilizzare il Bluetooth dell'auto per ascoltare la musica riprodotta sul tuo telefono, o ancora meglio è il connettore telefonico BMW Media USB per la console del tuo telefono poiché può utilizzare i pulsanti dello sterzo e anche caricare, sebbene l'USB dell'auto l'amperaggio di ricarica è davvero basso e lento, appena utile. Utilizzo un cavo di ricarica separato nella presa della console posteriore da 12 V che ha un amperaggio molto più elevato per la ricarica. Il vantaggio che utilizzo è la possibilità di selezionare diversi canali/generi e i miei preferiti tramite iDrive. Se mi stanco di una stazione è facile cambiare, non devo giocare con il telefono.

Frick (1hp) Ho notato che questo non ha la capacità di leggere i segnali del limite di velocità, non credo. Di solito è elencato sul sito web del decoder e non lo vedo. Di seguito sono riportati un paio di screenshot del foglio di costruzione dell'auto e delle riparazioni che abbiamo eseguito. Non molto visto che ha solo 34.000 miglia. Ha detto che hanno riparato un paio di cerchi. Penso che potrebbero essere stati solo ritocchi. Ho visto che una delle aggiunte erano i controlli in ceramica che penso sia una caratteristica piuttosto interessante. Lunedì pomeriggio lo controlleremo e dovremo stabilire un prezzo o camminare.

kejan82 (804hp) Citazione: Originariamente inviato da WoodButcher1980 Ho notato che questo non ha la capacità di leggere i segnali del limite di velocità, non credo. Di solito è elencato sul sito web del decoder e non lo vedo. Di seguito sono riportati un paio di screenshot del foglio di costruzione dell'auto e delle riparazioni che abbiamo eseguito. Non molto visto che ha solo 34.000 miglia. Ha detto che hanno riparato un paio di cerchi. Penso che potrebbero essere stati solo ritocchi. Ho visto che una delle aggiunte erano i controlli in ceramica che penso sia una caratteristica piuttosto interessante. Lunedì pomeriggio lo controlleremo e dovremo stabilire un prezzo o camminare. Il foglio scansionato elenca il pacchetto di assistenza alla guida, che pensavo includesse la lettura del segnale, ma la pagina del mdecoder del numero di serie non mostra S5ASA. La lettura dei segnali deve essere inclusa nel pacchetto Driving Assistance Plus con tutte le telecamere e deviazione dalla corsia. Il mio CPO del '14 ha controlli in ceramica, il che è fantastico, ma non avrei mai pagato $ 600 per averlo nuovo. Al di là del Mocha contour e dell'Alpine 535x che ho cercato per 9 mesi e che ho trovato a 400 miglia di distanza, ho avuto la fortuna che fosse pieno di altra spazzatura, che utilizzo tutta (tranne i 19 RFT).

murphy2 (477hp) Citazione: Originariamente inviato da johnhva ... La lettura dei segnali deve essere fornita con il pacchetto Driving Assistance Plus con tutte le telecamere e partenza dalla corsia. Hai ragione. Ho cercato su Google un PDF della guida per l'ordinazione dei prezzi della serie F10 5 del 2014 (ho impiegato 15 secondi in tutto)... e infatti... dice proprio lì che S8THA - Speed ​​Limit Info (noto anche come rilevamento dei segnali stradali) è nel pacchetto ZDB ( l'assistenza PLUS):

1bailey (902hp) il tuo assistente plus è quello che voglio, ma non è affatto popolare finché non raggiungi il 2016, a quanto pare. questo pomeriggio controllo l'auto. con un acquisto equo KBB compreso tra 30 e 32.000, penso che 25-26.000 con commissioni incluse sia davvero un buon affare. più tasse ovviamente... controllerò le condizioni e partirò da lì.

081289 (565hp) Non sarei sposato con KBB. Sembra che sopravvalutino parecchio i veicoli. Truecar sembra essere un'opzione migliore poiché utilizzano i prezzi di acquisto effettivi. Alla fine, se sei soddisfatto del tuo accordo, non preoccuparti.

mikael (701hp) Sì, sono sposato tanto quanto lo saranno i futuri acquirenti della mia auto. Quindi mi piace sempre assicurarmi che sia un affare ragionevole rispetto a Kelley Blue Book poiché è tutto ciò che gli acquirenti di un'auto da 10-15K guarderanno quando la rivenderò

eybdth (361hp) Ho fatto il salto da Toyota a BMW nel 2014. Ho acquistato una 535i XDrive usata del 2011 con 28k miglia provenienti da un contratto di locazione. L'auto era come nuova. Ha riportato il divertimento alla guida!! Adesso ne ho 90k e non vedo l'ora di fare un giro!! I costi di manutenzione sembrano un po' più alti ma non sono un problema. Se vai al bimmer non rimarrai deluso.

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