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BiilH (12hp) | Apples12 ha concordato la trasmissione. I mercenari hanno il ritardo peggiore nel cambio. Ho contato quasi 3 secondi tra un cambio di marcia e l'altro sulla 350 che possiedo. Forse qualcuno nei consigli dei mercenari conosce un flash TCU per risolvere il problema. La BMW ha i migliori trans nel settore aziendale
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vargden (97hp) | Se fossi una persona a cui piacessero tutti i vari pacchetti di assistenza alla guida, sceglierei il G30. In caso contrario, farei un ottimo affare su un F10. Se il modello presenta numerosi problemi, immagino di essere coperto da garanzia e lo saluto alla fine del noleggio. Ciò presuppone che non sto acquistando solo in contanti. In ogni caso, prima vorrei vedere il G30 di persona. A parte alcune cose minori, quello che ho visto finora mi piace.
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kingarthur (883hp) | Citazione: Originariamente inviato da ThaiBruin è stato questo su tua richiesta? non sapevo di aver realizzato un LED adattivo aftermarket che fosse un sostituto diretto. LKQ è un fornitore di parti di fabbrica riciclate. Come da una discarica...
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nana08 (420hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Apples12 concordato sulla trasmissione. I mercenari hanno il ritardo peggiore nel cambio. Ho contato quasi 3 secondi tra un cambio di marcia e l'altro sulla 350 che possiedo. Forse qualcuno nei consigli dei mercenari conosce un flash TCU per risolvere il problema. La BMW ha il miglior trans nel settore aziendale lol, ne dubito, ho avuto diversi amici che passavano da un 5er a un mercenario. a loro piacevano le macchine, ma odiavano le comunità online. i mod costano un sacco di più per i mercenari, meno proprietari come i modder e (di nuovo, questa è di seconda mano, ma da diverse persone) il posto come le persone di mbworld non erano così utili e il senso generale di nessuna linea si preoccupa
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simonovskiy1970 (701hp) | Vorrei prendere l'F10 perché il 2017 non è un aggiornamento importante, a dire il vero. Per quanto mi riguarda, sto passando a una Tesla Model S 2017. Ora che la tecnologia è una cosa seria, soprattutto dopo le notizie di oggi sul veicolo autonomo di livello 5.
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579395571 (728hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da ThaiBruin è stato questo su tua richiesta? non sapevo di aver realizzato un LED adattivo aftermarket che fosse un sostituto diretto. LKQ è un fornitore di parti di fabbrica riciclate. Come da una discarica... oh. quindi è fondamentalmente un faro rinnovato.
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loveyou09 (776hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Apples12 concordato sulla trasmissione. I mercenari hanno il ritardo peggiore nel cambio. Ho contato quasi 3 secondi tra un cambio di marcia e l'altro sulla 350 che possiedo. Forse qualcuno nei consigli dei mercenari conosce un flash TCU per risolvere il problema. La BMW ha il miglior trans nel settore aziendale Il ritardo della trasmissione era la cosa che odiavo anche più della guida morbida della classe E, e odiavo MOLTO la guida morbida.
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cunt12 (362hp) | Citazione: Originariamente inviato da Takumi587 Ora, quella tecnologia è una cosa seria, soprattutto dopo le notizie di oggi sul veicolo autonomo di livello 5. È un bel modo per addebitare $ 12.000 per qualcosa che non farà nulla di utile all'inizio, se non mai.
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151086 (531hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc È la strategia dell'alternatore. L'inserimento dell'alternatore sottopone il motore a un carico che rallenta l'auto. È da qualche parte nel manuale, IIRC. La mia 535i ottiene un chilometraggio ECCELLENTE! Posso facilmente superare i 30 mpg in media in autostrada senza nemmeno provarci, il che non è poi così male per un'auto con il peso e la potenza della 535i. Sono fiducioso che potrei avvicinarmi a 40 mpg andando piano con il pedale divertente! Ho avuto 4 pezzi che non hanno avuto la stessa economia del mio Bimmer. Posso fare più di 30 in autostrada, ma guido praticamente al 100% in città e ho una media di circa 16 in questo momento. Guido costantemente nello sport con DS e faccio troppe scalate.
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mensuck (217hp) | ciao ragazzi, aggiornerò la mia serie 3 per migliorare la guidabilità dell'auto, ho ristretto la mia scelta alla 5 o alla Mercedes classe e, ora ho fatto molti compiti sulla 17 classe e e sono totalmente sbalordito quanto avanti è questa macchina rispetto alla serie 5 del 2016, beh, questo è ciò che dicono tutte le recensioni negli scontri diretti, la mia domanda è: so che la 5 sarà nuova per la 17, ma confronterà il prezzo e le funzionalità con la classe e...
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14071980 (762hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Di chi è l'assicurazione che paga? Se fosse loro, richiederei un'auto a noleggio simile e pezzi di ricambio OEM! Stai bene e questo è tutto ciò che conta davvero! Ha affermato che l'ho investito quando ero praticamente fermo nel traffico e lui stava sfrecciando andando a circa 25 e ha tagliato la mia corsia mentre era nella corsia di parcheggio. Ma una volta riparata la mia macchina, una società terza esaminerà la questione e rimborserà la franchigia alla parte non colpevole. Intendiamoci, la sua macchina ha solo qualche graffio.
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roleplay1 (513hp) | La BMW ha sempre tecnologia, trasmissione e turbo migliori, ovviamente. Mercs ha una migliore qualità di guida grazie agli pneumatici di serie non funzionanti, meno potenza, ma non per questo meno lussuoso. M vs AMG è una storia diversa. Il mercenario di mia moglie è fantastico...
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230582 (926hp) | Per rispondere alla tua domanda: sì, la Serie 5 2017 sarà un'auto completamente diversa. Non l'F10, sarà il modello G30. Sta prendendo la struttura in fibra di carbonio della nuova serie 7 e migliorandola. Dovrebbe essere più leggero di oltre 200 libbre rispetto all'F10 e avere più varianti rivolte agli appassionati. Mi piacciono i Merc? Sì, ma per me mio padre era un grande fan della Merc, ne avevo sempre uno o due quando ero bambino. Quindi per me, questa è la differenza, per quanto sciocco possa essere, la Merc è e sarà sempre l'auto di papà per me. Ne avrò uno quando andrò in pensione
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fart123 (930hp) | La serie 17 5 dovrebbe essere competitiva con la nuova classe e. Per quanto riguarda quale sia l'auto migliore, dipende da cosa vuoi dalle tue auto. Se vuoi il lusso e una buona esperienza di guida, scegli il mercenario. a seconda della versione che ottieni, puoi anche ottenere velocità. Se desideri una berlina sportiva, con una grande esperienza di guida e tecnologia, BMW è la risposta. La serie 5 è la berlina sportiva e di lusso con il miglior equilibrio. Naturalmente tutto questo è speculativo, dato che la serie G30 (2017) 5 non è ancora uscita. Anche l'aspetto sarà soggettivo, ma sento che tutti i Merc ora sembrano uguali. Buona fortuna.
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Maksim (704hp) | Citazione: Originariamente inviato da mzabbas Se desideri una berlina sportiva, con una grande esperienza di guida e tecnologia, BMW è la risposta. La serie 5 è la berlina sportiva e di lusso con il miglior equilibrio. Giusto, non avrei potuto dirlo meglio. Basato sull'attuale generazione di BMW, quindi F10 e la versione precedente (ora in uscita) della Classe E, secondo me non c'è assolutamente alcuna competizione. Le cose potrebbero essere diverse con la nuova generazione di entrambe le auto, ma di solito non lo sono, entrambi i marchi hanno i propri punti di forza e i nuovi modelli, sebbene diversi, non probabilmente li modificheranno drasticamente. La serie E uscente ha ottime finiture e finiture, molto lussuosa, ha un bell'aspetto, è un po' più piccola all'interno (soprattutto spazio per la testa anteriore e generale nella parte posteriore) e sembra essere ottimizzata per il comfort, nei viaggi in autostrada a lunga distanza. È molto bravo in questo, se questo è il tuo genere. Guidandoli entrambi uno dopo l'altro, se apprezzi la guida vivace/dinamica di guida, la differenza tra i due è sconcertante. La F10 (e l'Audi A6 già che ci siamo) sono entrambe molto migliori della precedente Classe E. Entrambe sono ancora fantastiche auto da turismo autostradale e a lunga percorrenza, non posso davvero dire che la classe E le stupisca neanche sotto questo aspetto..
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chien (653hp) | Non sono rimasto impressionato dall'E300 del 2017. L'ho guidato per oltre 30 miglia buone. L'interno era A+.
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26061983 (61hp) | Citazione: Originariamente inviato da PJinCA Mi piacciono i Mercs? Sì, ma per me mio padre era un grande fan della Merc, ne avevo sempre uno o due quando ero bambino. Quindi per me, questa è la differenza, per quanto sciocco possa essere, la Merc è e sarà sempre l'auto di papà per me. Ne avrò uno quando andrò in pensione. È divertente. Sono cresciuto sul sedile posteriore dei vari modelli MB di mio padre. È così che anch'io normalmente vedo il marchio, ad eccezione degli ovvi modelli di fascia alta. Un paio di anni fa, quando stavamo cercando un'auto per mia moglie, le ho chiesto se voleva la Classe E e lei ha detto che assomiglia all'auto di una mamma di mezza età..
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rottie (341hp) | Citazione: Originariamente inviato da ndinh È divertente. Sono cresciuto sul sedile posteriore dei vari modelli MB di mio padre. È così che anch'io normalmente vedo il marchio, ad eccezione degli ovvi modelli di fascia alta. Un paio di anni fa, quando stavamo cercando un'auto per mia moglie, le ho chiesto se voleva la Classe E e lei ha detto che assomiglia all'auto di una mamma di mezza età. Ad essere onesti, è proprio così. Intendo la Serie 5 e l'Audi A6, anche se anche l'aspetto più sportivo non è lontano da quell'immagine. OK, forse non mamma per nessuno dei due, ma dalla mezza età in su.
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29041996 (866hp) | Ci sono passato circa 5 mesi fa... ed eccomi qui su una F10 550i M Sport.... mi piace pensarla come una M5 lite. La Mercedes ha una AMG lite? È questa la nuova designazione s? Comunque... Mia moglie: La Mercedes è più carina della mia F10. Gli E350 sono letteralmente come le Honda ad Atlanta .... ogni aspirante RHOA in grado di gestire un canone di locazione ne ha uno. Non che sia una brutta macchina... solo che disdegno avere una marea di quelle stesse macchine! L'unico modo per passare alla classe E era passare all'AMG... e questo avrebbe fatto ruotare più a lungo il finestrino della mia nuova auto divertente, quindi ho optato per un prezzo più basso (valore F10 usato), quindi spero di ottenere la mia 991 4S prima! Immagino che tra 3 anni una 991 4S sarà nella posizione ideale per il valore ammortizzato. MA stai guardando auto NUOVE, quindi Classe E contro F10 con specifiche simili... 4, 6, 8 cilindri... sceglierei BMW perché sono più orientato allo sport. mi piace la manovrabilità e non mi dispiace la guida più dura (anche se penso che sia trascurabile). Penso che i problemi dell'8 cilindri siano stati in gran parte risolti, quindi sei a posto con la posizione di N63 vs N63TU sul lato BMW.
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giadina (957hp) | canticchio, aspetterò finché esce il G30, poi per un giro di prova e vedere come si confronta, non me ne potrebbe importare di meno della manovrabilità, della velocità, delle curve, del suono, ecc., quello che voglio è la guida più comoda che posso ottenere, con buon consumo di carburante e interni facili da vivere, devo guidare principalmente su lunghe distanze, quindi ho bisogno di rinfrescarmi dopo un viaggio di 7 ore.
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maneater1 (43hp) | Citazione: Originariamente inviata da instalher, la mia domanda è: so che il 5 sarà nuovo per il 17, ma confronterà il prezzo e le funzionalità con la classe E... Ho dimenticato di commentare questa parte. Sono sempre stati abbastanza comparabili, quindi sì, non vedo perché questa volta dovrebbe essere diverso. Giusto per essere pienamente informato sulle tue scelte. Forse prova anche la A6, è un'auto fantastica e, ancora una volta, paragonabile per prezzo e caratteristiche.
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ns (499hp) | Citazione: Originariamente inviato da installatore hum, aspetterò che esca il G30, poi per un giro di prova e vedere come si confronta, non me ne potrebbe importare di meno della maneggevolezza, della velocità, delle curve, del suono, ecc., quello che voglio è il più comodo posso fare un giro... Non aspettare, mi sembra che la classe E (come la conosco in base al modello precedente) sia perfetta per quello che stai cercando. Non del tutto serio ovviamente, se puoi aspettare, perché no, solo così puoi confrontare.
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sombra_azul (428hp) | Citazione: Originariamente inviato da installatore hum, aspetterò che esca il G30, poi per un giro di prova e vedere come si confronta, non me ne potrebbe importare di meno della maneggevolezza, della velocità, delle curve, del suono, ecc., quello che voglio è il più comodo giro che posso ottenere, con un buon consumo di carburante e facile da vivere con gli interni, devo guidare principalmente su lunghe distanze, quindi ho bisogno di rinfrescarmi dopo 7 ore di guida. Se questo è il tuo criterio, allora posso parlare per esperienza personale sulla serie 5. Ho avuto 3 diverse serie 5 adesso, su 41 auto che ho posseduto in vita mia, e con ciascuna delle mie 5 ho preso lavoro da Los Angeles a San Jose (da 6,5 a 7 ore circa), e non mi sono mai sentito più a mio agio in qualsiasi macchina. Quando guido a lungo nella serie 5 (ovvero 4+ ore) esco con la sensazione di aver guidato qualsiasi altra macchina per 20 minuti. E questa è un'impresa per qualsiasi macchina per me, sono 6'4 / 250, quindi trovare qualsiasi macchina in cui mi sento a mio agio è una lotta.
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arwandi (258hp) | In base ai tuoi criteri, scegli la Classe E. Ho guidato MB per 33 anni. La maggior parte, ma non tutti, erano molto bravi nelle crociere a lunga distanza. Sono morbidi ed erano abbastanza veloci da portarmi dove volevo andare. La F10, e si spera la G30, sono auto più vivaci con molta potenza a disposizione quando ne hai bisogno in autostrada. Sono macchine più difficili ma non discutibili. Sicuramente prendi i sedili Comfort. Levigano parecchio l'auto. Fai un giro di prova con loro. Prova sicuramente entrambe le auto. Per quanto riguarda il prezzo, si confrontano. Per quanto riguarda la tecnologia, si confrontano. Dubito che tornerò mai a MB, ma faccio un giro di prova MB ogni volta che guardo una nuova macchina. Buona fortuna.
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koukou (421hp) | Una specie di confronto nello stesso ambito
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144001 (878hp) | Semplicemente non ci sono abbastanza informazioni su ciò che stai guardando per darti consigli seri su quale sarebbe meglio per le tue esigenze. Troppe persone danno consigli basati sulle differenze generali tra i due marchi. Le BMW sono diventate molto più morbide dal punto di vista della guida negli ultimi anni (nella versione SE) e la Mercedes ora offre assetti molto più solidi rispetto a quelli storicamente (nella linea AMG). Al giorno d'oggi le auto sono altamente personalizzabili, quindi dipende tanto dalle specifiche specifiche quanto dalle caratteristiche generali del marchio... È necessario fornire informazioni su quale modello specifico si sta guardando, il livello di allestimento, il tipo di sospensione (ad esempio attiva o passivo) il tipo di sedili, ecc. ecc. affinché chiunque possa darvi una visione equilibrata mi piace l'aspetto degli interni sulla nuova Classe E, non sono convinto dell'aspetto esterno ma non ne ho visto uno con il bodykit AMG completo e le ruote grandi , tuttavia, in base all'esperienza precedente, ciò rovinerà la corsa. Personalmente aspetterei l'uscita dei nuovi 5 se puoi aspettare così a lungo e poi provarli entrambi o tornare con le specifiche esatte di entrambi i modelli che stai considerando se hai ancora bisogno di qualche consiglio
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shane11 (130hp) | avendo avuto una Classe E come auto a noleggio mentre la mia 5er era in carrozzeria - non toccherei una Classe E con un palo di chiatta! 1. gli interni della classe elettronica sembravano scadenti, schifosi e plasticosi - materiali molto, molto scadenti, e questa era una "linea AMG" 2. la trasmissione....TERRIBILE! così tanto ritardo nei cambi di marcia, orribile rispetto all'adorabile 8 velocità della F10 3. sì, penso che la classe elettronica sia leggermente più bella - stranamente, sembrava di guidare un'auto più piccola dato il passo lungo e le dimensioni complessive - la 5er in il confronto sembra come se stessi puntando una chiatta lungo una strada premendo il pedale! scelta del tutto personale, consiglio una prova di guida!
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prestigio (676hp) | Citazione: Postato originariamente da Apples12 avendo avuto una Classe E come auto a noleggio mentre la mia 5er era in carrozzeria - non toccherei una Classe E con un palo di chiatta! 1. gli interni della classe elettronica sembravano scadenti, schifosi e plasticosi - materiali molto, molto scadenti, e questa era una "linea AMG" 2. la trasmissione....TERRIBILE! così tanto ritardo nei cambi di marcia, orribile rispetto all'adorabile 8 velocità della F10 3. sì, penso che la classe elettronica sia leggermente più bella - stranamente, sembrava di guidare un'auto più piccola dato il passo lungo e le dimensioni complessive - la 5er in il confronto sembra come se stessi puntando una chiatta lungo una strada premendo il pedale! scelta del tutto personale, suggerisco una prova su strada! Interessante è stata la nuovissima Classe E (modello 2016) o quella uscente?
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msiegel117 (266hp) | quello era il modello uscente, purtroppo su un piatto da 65! l'unica cosa a cui mi sto ancora abituando (6 mesi e 25.000 miglia dopo) è l'offset del pedale
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jordan123 (800hp) | Apples12 ha concordato la trasmissione. I mercenari hanno il ritardo peggiore nel cambio. Ho contato quasi 3 secondi tra un cambio di marcia e l'altro sulla 350 che possiedo. Forse qualcuno nei consigli dei mercenari conosce un flash TCU per risolvere il problema. La BMW ha i migliori trans nel settore aziendale
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humboldt (257hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Apples12 concordato sulla trasmissione. I mercenari hanno il ritardo peggiore nel cambio. Ho contato quasi 3 secondi tra un cambio di marcia e l'altro sulla 350 che possiedo. Forse qualcuno nei consigli dei mercenari conosce un flash TCU per risolvere il problema. La BMW ha il miglior trans nel settore aziendale lol, ne dubito, ho avuto diversi amici che passavano da un 5er a un mercenario. a loro piacevano le macchine, ma odiavano le comunità online. i mod costano un sacco di più per i mercenari, meno proprietari come i modder e (di nuovo, questa è di seconda mano, ma da diverse persone) il posto come le persone di mbworld non erano così utili e il senso generale di nessuna linea si preoccupa
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stardoll1 (516hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmw raddoppia Apples12 concordato sulla trasmissione. I mercenari hanno il ritardo peggiore nel cambio. Ho contato quasi 3 secondi tra un cambio di marcia e l'altro sulla 350 che possiedo. Forse qualcuno nei consigli dei mercenari conosce un flash TCU per risolvere il problema. La BMW ha il miglior trans nel settore aziendale Il ritardo della trasmissione era la cosa che odiavo anche più della guida morbida della classe E, e odiavo MOLTO la guida morbida.
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rexocinod (862hp) | Stamattina pioveva qui a South Cal e stavo guidando verso il mio ufficio come al solito. Ero a un semaforo in attesa di svoltare a sinistra e quando il semaforo è diventato verde sono strisciato in avanti, l'indicatore di direzione era acceso e come al solito ho ceduto al traffico in arrivo e BAM mi ha colpito da dietro. Le luci di emergenza si accesero automaticamente e il motore si spense. Sembrava che anche l'auto avesse difficoltà ad avviarsi. Ero nel mezzo di un incrocio quindi ho potuto riavviare l'auto e accostare in una strada del quartiere. L'altro conducente ha colpito con forza la zona in cui si trova il gancio di traino nel paraurti posteriore. Ora sto aspettando di vedere un medico perché la mia gamba è diventata rigida e probabilmente è perché avevo il piede sul pedale del freno. In ogni caso la mia domanda è che qualcuno ha avuto questa esperienza con l'auto spenta? Dovrei preoccuparmi di qualcosa? Voglio solo assicurarmi che il mio 535i non abbia problemi a causa di quello che è successo al momento dell'incidente. Qualsiasi feedback o consiglio sarebbe seriamente apprezzato. AGGIORNAMENTO: ho portato l'auto al BMW New Century Collision Center e il rappresentante è stato fantastico. Ha gestito tutto molto rapidamente, ma l'unica parte della storia che mi ha preoccupato è che ha menzionato che l'area in cui è stato colpito avrebbe potuto causare danni al telaio. Ha detto che ne scopriranno di più una volta rimosso il paraurti. Mi sento molto meglio sapendo che un centro BMW certificato si prende cura del mio veicolo. Ecco le immagini:
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alcahest (495hp) | È possibile che il terminale di sicurezza della batteria sia esploso. Attivazione della protezione dal colpo di frusta del poggiatesta? Si sono attivati gli airbag??
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E70MGU (463hp) | Citazione: Originariamente inviato da Stьck È possibile che il terminale di sicurezza della batteria sia esploso. Attivazione della protezione dal colpo di frusta del poggiatesta? Si è attivato qualche airbag? Nessun airbag attivato, ma qual è la protezione del poggiatesta? Lo porterò in un centro collisioni BMW certificato dopo che avrò finito qui in ospedale. Spero solo che non sia stato fatto alcun danno al telaio o al trans. Ho letto cose qui sul forum che mi hanno fatto preoccupare.
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tigger06 (676hp) | In caso di collisione posteriore, i poggiatesta sono dotati di un piccolo detonatore pirotecnico, simile a un airbag, che costringe il cuscino del poggiatesta ad estendersi in avanti mitigando la possibilità di colpo di frusta. Basta guardare il tuo poggiatesta rispetto al lato passeggero e saprai se è stato attivato o meno.
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pradeep (306hp) | sì, bloccato è giusto. quando ero tamponato entrambi i miei poggiatesta andavano avanti e rimanevano lì. ha reso davvero scomodo guidare finché non è stato riparato. Avrei pensato che il lato passeggero non si sarebbe schierato, peccato che fossi solo. fagli sicuramente controllare il trans e il telaio
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katalin (851hp) | Sono contento che tu stia per lo più bene. Poche cose mi sembrano strane (scherzando su questo) 1. Pioggia a So Cali 2. L'assicurazione ha dichiarato colpa? Credo che tu sia entrato in un universo alternativo... Dovresti essere in grado di ottenere un'auto a noleggio comparabile dall'assicurazione dell'altra persona. Scegli anche il valore di rivendita perduto o come si chiama. Non conosco la tua auto, ma considera di cogliere l'occasione per aggiornare un paraurti o uno scarico se hanno comunque bisogno di essere sostituiti. Potrebbe costare qualche soldo ma potrebbe valerne la pena. Opaco
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new_user (255hp) | Qualcuno ha consigli su come presentare una richiesta di risarcimento per diminuzione del valore?
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cybershot (192hp) | Citazione: Originariamente inviato da Takumi587 Qualcuno ha consigli su come presentare una richiesta di risarcimento per valore diminuito? California, non puoi farlo da solo, hai bisogno di un avvocato per negoziarlo
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12401240 (71hp) | Mi dispiace per l'incidente, a parte questo, belle scarpe!!
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bulldog123 (224hp) | Stamattina pioveva qui a South Cal e stavo guidando verso il mio ufficio come al solito. Ero a un semaforo in attesa di svoltare a sinistra e quando il semaforo è diventato verde sono strisciato in avanti, l'indicatore di direzione era acceso e come al solito ho ceduto al traffico in arrivo e BAM mi ha colpito da dietro. Le luci di emergenza si accesero automaticamente e il motore si spense. Sembrava che anche l'auto avesse difficoltà ad avviarsi. Ero nel mezzo di un incrocio quindi ho potuto riavviare l'auto e accostare in una strada del quartiere. L'altro conducente ha colpito con forza la zona in cui si trova il gancio di traino nel paraurti posteriore. Ora sto aspettando di vedere un medico perché la mia gamba è diventata rigida e probabilmente è perché avevo il piede sul pedale del freno. In ogni caso la mia domanda è che qualcuno ha avuto questa esperienza con l'auto spenta? Dovrei preoccuparmi di qualcosa? Voglio solo assicurarmi che il mio 535i non abbia problemi a causa di quello che è successo al momento dell'incidente. Qualsiasi feedback o consiglio sarebbe seriamente apprezzato. AGGIORNAMENTO: ho portato l'auto al BMW New Century Collision Center e il rappresentante è stato fantastico. Ha gestito tutto molto rapidamente, ma l'unica parte della storia che mi ha preoccupato è che ha menzionato che l'area in cui è stato colpito avrebbe potuto causare danni al telaio. Ha detto che ne scopriranno di più una volta rimosso il paraurti. Mi sento molto meglio sapendo che un centro BMW certificato si prende cura del mio veicolo. Ecco le immagini:
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533533 (930hp) | È possibile che il terminale di sicurezza della batteria sia esploso. Attivazione della protezione dal colpo di frusta del poggiatesta? Si sono attivati gli airbag??
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genevieve1 (473hp) | Citazione: Originariamente inviato da Stьck È possibile che il terminale di sicurezza della batteria sia esploso. Attivazione della protezione dal colpo di frusta del poggiatesta? Si è attivato qualche airbag? Nessun airbag attivato, ma qual è la protezione del poggiatesta? Lo porterò in un centro collisioni BMW certificato dopo che avrò finito qui in ospedale. Spero solo che non sia stato fatto alcun danno al telaio o al trans. Ho letto cose qui sul forum che mi hanno fatto preoccupare.
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080994 (812hp) | In caso di collisione posteriore, i poggiatesta sono dotati di un piccolo detonatore pirotecnico, simile a un airbag, che costringe il cuscino del poggiatesta ad estendersi in avanti mitigando la possibilità di colpo di frusta. Basta guardare il tuo poggiatesta rispetto al lato passeggero e saprai se è stato attivato o meno.
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1carolina (49hp) | sì, bloccato è giusto. quando ero tamponato entrambi i miei poggiatesta andavano avanti e rimanevano lì. ha reso davvero scomodo guidare finché non è stato riparato. Avrei pensato che il lato passeggero non si sarebbe schierato, peccato che fossi solo. fagli sicuramente controllare il trans e il telaio
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january28 (451hp) | Sono contento che tu stia per lo più bene. Poche cose mi sembrano strane (scherzando su questo) 1. Pioggia a So Cali 2. L'assicurazione ha dichiarato colpa? Credo che tu sia entrato in un universo alternativo... Dovresti essere in grado di ottenere un'auto a noleggio comparabile dall'assicurazione dell'altra persona. Scegli anche il valore di rivendita perduto o come si chiama. Non conosco la tua auto, ma considera di cogliere l'occasione per aggiornare un paraurti o uno scarico se hanno comunque bisogno di essere sostituiti. Potrebbe costare qualche soldo ma potrebbe valerne la pena. Opaco
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consemated (649hp) | Qualcuno ha consigli su come presentare una richiesta di risarcimento per diminuzione del valore?
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iceland (19hp) | Citazione: Originariamente inviato da Takumi587 Qualcuno ha consigli su come presentare una richiesta di risarcimento per valore diminuito? California, non puoi farlo da solo, hai bisogno di un avvocato per negoziarlo
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Jimefam (235hp) | Mi dispiace per l'incidente, a parte questo, belle scarpe!!
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jjjjjjjjj (824hp) | Sto per acquistare un 528i xdrive del 2013 con 40k miglia e sto facendo un ottimo affare. L'auto aveva problemi con il fumo blu che si dice siano già stati risolti. Quale sarebbe il motivo del fumo blu. È qualcosa di cui dovrei preoccuparmi? Grazie
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stephen3rd (72hp) | Citazione: Originariamente inviato da fomenter Sto per acquistare una 528i xdrive del 2013 con 40k miglia e sto facendo un ottimo affare. L'auto aveva problemi con il fumo blu che si dice siano già stati risolti. Quale sarebbe il motivo del fumo blu. È qualcosa di cui dovrei preoccuparmi? Grazie Il fumo blu, credo, è tipicamente un segno di combustione del petrolio. Potrebbe essersi formata una pozza d'olio durante l'avvio e, una volta avviato, l'olio viene aspirato e bruciato. Potrebbe trattarsi di una guarnizione della valvola che perde, di un anello rotto o di alcune altre cose. Vorrei sapere cosa lo stava causando e come è stato risolto prima di acquistare con certezza l'auto
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shortcake (753hp) | Citazione: Originariamente inviato da thebmwjunkiee Il fumo blu, credo, è tipicamente un segno di combustione del petrolio. Potrebbe essersi formata una pozza d'olio durante l'avvio e, una volta avviato, l'olio viene aspirato e bruciato. Potrebbe trattarsi di una guarnizione della valvola che perde, di un anello rotto o di alcune altre cose. Vorrei sapere cosa lo stava causando e come è stato risolto prima di acquistare sicuramente l'auto. Un mio amico mi ha detto che il problema potrebbe essere il tubo dell'olio del turbo. Ho appena fatto qualche ricerca su Google e sembra che ci siano molte persone che hanno avuto problemi simili su F10. Nel frattempo ho seguito il tuo consiglio e ho semplicemente mandato una mail al rivenditore (per chiedere dettagli) Grazie
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///M.Tonee (521hp) | Citazione: Originariamente inviato da fomenter Un mio amico mi ha detto che il problema potrebbe essere la linea dell'olio turbo. Ho appena fatto qualche ricerca su Google e sembra che ci siano molte persone che hanno avuto problemi simili su F10. Nel frattempo, ho seguito il tuo consiglio e ho semplicemente inviato un'e-mail al rivenditore (per chiedere dettagli) Grazie Molto possibile, potrebbero esserci alcune cose riguardanti l'olio. Ma sì, il rivenditore dovrebbe essere in grado di spiegare in dettaglio cosa è successo e cosa è stato fatto per risolverlo. Quindi puoi prendere una decisione informata se ti senti a tuo agio. Vorrei solo aggiungere che sembra che ci siano un sacco di f10 disponibili in questo momento, quindi non accontentarti solo perché stai facendo un buon affare. A volte risparmiare un po’ in anticipo ti costerà molto di più in futuro. Ho appena finito di cercare il mio F10 e c'era molto tra cui scegliere, con enormi risparmi se ti prendi il tuo tempo e ti guardi intorno. Buona fortuna con qualunque cosa tu decida!
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170000 (794hp) | Sì, l'unica cosa che mi dà sollievo è la faccenda del CPO. So che le auto vengono sottoposte a un controllo completo per diventare CPO. La garanzia scade a maggio 2019 o 100k miglia. il mio criterio era trovare qualcosa sotto i $ 26k con pacchetto premium, tempo freddo, navigazione, assistenza al parcheggio, telecamera di backup con interni marrone chiaro o grigi, inoltre nessun incidente. Ho ristretto le mie opzioni a 3 (sono arrivato addirittura a $ 28.000) ma non sono riuscito a trovare quello che volevo. Quello che ho trovato ha tutti i pacchetti e le opzioni che desidero (a parte il colore: era la mia seconda scelta).
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26111986 (313hp) | Citazione: Originariamente inviato da fomenter Sì, l'unica cosa che mi dà sollievo è la questione CPO. So che le auto vengono sottoposte a un controllo completo per diventare CPO. La garanzia scade a maggio 2019 o 100k miglia. il mio criterio era trovare qualcosa sotto i $ 26k con pacchetto premium, tempo freddo, navigazione, assistenza al parcheggio, telecamera di backup con interni marrone chiaro o grigi, inoltre nessun incidente. Ho ristretto le mie opzioni a 3 (sono arrivato addirittura a $ 28.000) ma non sono riuscito a trovare quello che volevo. Quello che ho trovato ha tutti i pacchetti e le opzioni che desidero (a parte il colore, era la mia seconda scelta). Comprensibile, sembra che tu abbia una buona idea di ciò che stai cercando e disposto ad accettare. Sono sicuro che il mercato sia diverso ovunque, per me qui ce n'erano quasi troppi. Ma come ho detto, aspetterei di sentire come lo spiega il rivenditore e di parlare con loro delle eventuali garanzie che hanno sulle riparazioni. Ancora una volta, buona fortuna, pubblica alcune foto una volta trovata quella giusta
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14031981 (804hp) | Ho appena ricevuto un'e-mail dal rivenditore. Il problema era il fumo bianco dopo un avvio a freddo, il rimedio era sostituire la linea di alimentazione dell'olio per il turbocompressore di scarico. Ingresso tubo olio. Mi hanno detto che avevano i documenti per farlo
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161275 (822hp) | Citazione: Originariamente inviato da fomenter Ho appena ricevuto un'e-mail dal rivenditore Il problema era il fumo bianco dopo un avvio a freddo, il rimedio era sostituire la linea di alimentazione dell'olio per il turbocompressore di scarico. Ingresso tubo olio. Mi hanno detto che avevano i documenti per farlo, credo che fosse un lavoro standard per quel problema. Pensavo che la maggior parte del 2013+ avesse risolto il problema.
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killers123 (816hp) | Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Credo che fosse un lavoro standard per quel problema. Pensavo che la maggior parte del 2013+ avesse risolto il problema. Ho acquistato il veicolo e non vedo il fumo blu quindi presumo sia stato riparato.
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171992 (28hp) | Sto per acquistare un 528i xdrive del 2013 con 40k miglia e sto facendo un ottimo affare. L'auto aveva problemi con il fumo blu che si dice siano già stati risolti. Quale sarebbe il motivo del fumo blu. È qualcosa di cui dovrei preoccuparmi? Grazie
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djdjdj (463hp) | Citazione: Originariamente inviato da fomenter Sto per acquistare una 528i xdrive del 2013 con 40k miglia e sto facendo un ottimo affare. L'auto aveva problemi con il fumo blu che si dice siano già stati risolti. Quale sarebbe il motivo del fumo blu. È qualcosa di cui dovrei preoccuparmi? Grazie Il fumo blu, credo, è tipicamente un segno di combustione del petrolio. Potrebbe essersi formata una pozza d'olio durante l'avvio e, una volta avviato, l'olio viene aspirato e bruciato. Potrebbe trattarsi di una guarnizione della valvola che perde, di un anello rotto o di alcune altre cose. Vorrei sapere cosa lo stava causando e come è stato risolto prima di acquistare con certezza l'auto
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peaces (263hp) | Citazione: Originariamente inviato da thebmwjunkiee Il fumo blu, credo, è tipicamente un segno di combustione del petrolio. Potrebbe essersi formata una pozza d'olio durante l'avvio e, una volta avviato, l'olio viene aspirato e bruciato. Potrebbe trattarsi di una guarnizione della valvola che perde, di un anello rotto o di alcune altre cose. Vorrei sapere cosa lo stava causando e come è stato risolto prima di acquistare sicuramente l'auto. Un mio amico mi ha detto che il problema potrebbe essere il tubo dell'olio del turbo. Ho appena fatto qualche ricerca su Google e sembra che ci siano molte persone che hanno avuto problemi simili su F10. Nel frattempo ho seguito il tuo consiglio e ho semplicemente mandato una mail al rivenditore (per chiedere dettagli) Grazie
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obvious1 (101hp) | Citazione: Originariamente inviato da fomenter Un mio amico mi ha detto che il problema potrebbe essere la linea dell'olio turbo. Ho appena fatto qualche ricerca su Google e sembra che ci siano molte persone che hanno avuto problemi simili su F10. Nel frattempo, ho seguito il tuo consiglio e ho semplicemente inviato un'e-mail al rivenditore (per chiedere dettagli) Grazie Molto possibile, potrebbero esserci alcune cose riguardanti l'olio. Ma sì, il rivenditore dovrebbe essere in grado di spiegare in dettaglio cosa è successo e cosa è stato fatto per risolverlo. Quindi puoi prendere una decisione informata se ti senti a tuo agio. Vorrei solo aggiungere che sembra che ci siano un sacco di f10 disponibili in questo momento, quindi non accontentarti solo perché stai facendo un buon affare. A volte risparmiare un po’ in anticipo ti costerà molto di più in futuro. Ho appena finito di cercare il mio F10 e c'era molto tra cui scegliere, con enormi risparmi se ti prendi il tuo tempo e ti guardi intorno. Buona fortuna con qualunque cosa tu decida!
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dumbfuck1 (814hp) | Sì, l'unica cosa che mi dà sollievo è la faccenda del CPO. So che le auto vengono sottoposte a un controllo completo per diventare CPO. La garanzia scade a maggio 2019 o 100k miglia. il mio criterio era trovare qualcosa sotto i $ 26k con pacchetto premium, tempo freddo, navigazione, assistenza al parcheggio, telecamera di backup con interni marrone chiaro o grigi, inoltre nessun incidente. Ho ristretto le mie opzioni a 3 (sono arrivato addirittura a $ 28.000) ma non sono riuscito a trovare quello che volevo. Quello che ho trovato ha tutti i pacchetti e le opzioni che desidero (a parte il colore: era la mia seconda scelta).
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skyline2 (945hp) | Citazione: Originariamente inviato da fomenter Sì, l'unica cosa che mi dà sollievo è la questione CPO. So che le auto vengono sottoposte a un controllo completo per diventare CPO. La garanzia scade a maggio 2019 o 100k miglia. il mio criterio era trovare qualcosa sotto i $ 26k con pacchetto premium, tempo freddo, navigazione, assistenza al parcheggio, telecamera di backup con interni marrone chiaro o grigi, inoltre nessun incidente. Ho ristretto le mie opzioni a 3 (sono arrivato addirittura a $ 28.000) ma non sono riuscito a trovare quello che volevo. Quello che ho trovato ha tutti i pacchetti e le opzioni che desidero (a parte il colore, era la mia seconda scelta). Comprensibile, sembra che tu abbia una buona idea di ciò che stai cercando e disposto ad accettare. Sono sicuro che il mercato sia diverso ovunque, per me qui ce n'erano quasi troppi. Ma come ho detto, aspetterei di sentire come lo spiega il rivenditore e di parlare con loro delle eventuali garanzie che hanno sulle riparazioni. Ancora una volta, buona fortuna, pubblica alcune foto una volta trovata quella giusta
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cats11 (250hp) | Ho appena ricevuto un'e-mail dal rivenditore. Il problema era il fumo bianco dopo un avvio a freddo, il rimedio era sostituire la linea di alimentazione dell'olio per il turbocompressore di scarico. Ingresso tubo olio. Mi hanno detto che avevano i documenti per farlo
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morgan16 (576hp) | Citazione: Originariamente inviato da fomenter Ho appena ricevuto un'e-mail dal rivenditore Il problema era il fumo bianco dopo un avvio a freddo, il rimedio era sostituire la linea di alimentazione dell'olio per il turbocompressore di scarico. Ingresso tubo olio. Mi hanno detto che avevano i documenti per farlo, credo che fosse un lavoro standard per quel problema. Pensavo che la maggior parte del 2013+ avesse risolto il problema.
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343536 (677hp) | Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Credo che fosse un lavoro standard per quel problema. Pensavo che la maggior parte del 2013+ avesse risolto il problema. Ho acquistato il veicolo e non vedo il fumo blu quindi presumo sia stato riparato.
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avgust (558hp) | Ho scelto un contratto di locazione di 36 mesi.. Credo che darò un'occhiata all'LCI G30 quando sarà il momento.
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nopasaran (445hp) | Ho scelto un contratto di locazione di 36 mesi.. Credo che darò un'occhiata all'LCI G30 quando sarà il momento.
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darkbimm3r (194hp) | Come si comportano le ruote da 19 con pneumatici per tutte le stagioni nella tipica guida invernale del New Jersey. Devo procurarmi ruote e pneumatici dedicati o posso arrangiarmi? Mi piacerebbe sentire alcuni autisti della metropolitana di NJ o New York. Grazie
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pretty6 (667hp) | Sicuramente puoi farcela con molte persone, ma non è proprio la cosa giusta da fare. Pensa, potresti ferire qualcuno e potenzialmente rovinare la vita tua e di altre persone, oltre a cosa, risparmiando 1K. Secondo me non ne vale la pena, inoltre non risparmi davvero denaro, dato che allunghi la vita della tua all season se acquisti un set invernale. Gli pneumatici invernali servono, soprattutto dove vivi, è davvero semplicissimo.
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justin101 (939hp) | Puoi cavartela facilmente poiché le nostre strade vengono pulite in poche ore, basta non guidare durante una tempesta di neve.
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megan13 (867hp) | Ho fatto entrambe le cose: sulla vecchia 535i (RWD) del 2008 passavo agli pneumatici invernali ed era perfetta anche durante le peggiori tempeste. Il problema principale era la parte posteriore nervosa (ma a volte era anche divertente!) Sulla mia macchina attuale ho usato le gomme di serie lo scorso inverno e andavano bene durante/dopo l'unica grande tempesta che abbiamo avuto. Come prova, ho anche provato a frenare forte e, a patto di essere un po' prudenti, non dovrebbero esserci problemi. La differenza principale sarà lo spazio di frenata che sarà più breve con i pneumatici invernali. Lo scorso inverno avevo solo 7K o 8K miglia sulle gomme. Quest'anno sarò più vicino a 19K o 20K, quindi non sono sicuro se sarà molto peggio.
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paramore12 (132hp) | Se hai la trazione posteriore, penso che non ci sia altro modo che optare per pneumatici invernali dedicati. Ho sentito altri discutere sulla necessità di averli con X-Drive, ma non posso commentarlo per esperienza personale. La mia F10 RWD è la mia auto quotidiana e non ho avuto problemi a superare qualche centimetro di neve e fango con i miei pneumatici Bridgestone Blizzak da 19. Li ho montati su ruote Sport 19 M di serie (ho venduto il mio set scaglionato e ho ottenuto un set quadrato) e utilizzo 20 ruote con pneumatici estivi durante le altre 3 stagioni. Questo funziona meglio per me.
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joelmadden (545hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake Se hai una trazione posteriore, penso che non ci sia altro modo che scegliere pneumatici invernali dedicati. Ho sentito altri discutere sulla necessità di averli con X-Drive, ma non posso commentarlo per esperienza personale. Uno di loro probabilmente ero io, che sostenevo gli pneumatici invernali. Le auto a trazione integrale devono ancora fermarsi e girare nella neve. Senza la mescola invernale ad alta aderenza, il vantaggio della trazione integrale è completamente eliminato. Parlo per esperienza poiché possediamo sia veicoli RWD che AWD. Entrambi i nostri hanno set dedicati per l'inverno, entrambi sono stati a un certo punto testati con pneumatici ad alte prestazioni per tutte le stagioni/estivi in condizioni invernali. Possiamo discuterne a lungo, ma sperimentare la differenza tra i due set è davvero una rivelazione, xDrive o meno. Con la trazione integrale puoi farla franca con pneumatici per tutte le stagioni, certo. Allo stesso modo potresti anche farla franca senza effettuare regolarmente la manutenzione dei freni o ignorare il filo usurato delle gomme da asciutto di qualsiasi auto, fino a quando (si spera di no) non riuscirai a farla franca ed è troppo tardi. La differenza di costo è il set di cerchi dedicato e il costo di installazione una tantum, quindi non capisco perché le persone ne colgano il rischio?
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daewoo (541hp) | Ho sempre pensato di procurarmi pneumatici invernali per la mia RWD E60 ma non mi sono mai preso la briga. Se sai guidare sulla neve ed evitare chi non lo sa, non è poi così male. Con l'xDrive e gli pneumatici per tutte le stagioni della mia F10 non ho avuto alcun problema. Ancora una volta, molto dipende dalle tue capacità di guida invernale (anche le strade principali vengono ripulite abbastanza velocemente).
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harry2 (323hp) | Indipendentemente dal fatto che tu abbia x drive o meno, i tuoi a/s inizieranno a diventare progressivamente più duri una volta che la temperatura sarà a 44 gradi F o meno. E a 44 gradi è già troppo difficile da eseguire correttamente. Potresti farcela senza, fino a quel momento non lo farai. Xdrive potrebbe darti un po' più di presa al freddo o alla neve. Ma non farà assolutamente nulla per aiutare in frenata. Con quale frequenza si verificano incidenti nella neve/freddo a causa dell'impossibilità per l'auto di fermarsi in tempo? E nel caso in cui tu sia in inverno ma continui a scivolare contro il ragazzo davanti a te, le gomme invernali potrebbero essere l'unica ragione per cui sei effettivamente in grado di controllare l'auto quel tanto che basta per evitare di finirlo addosso. Su a/s non andrai da nessuna parte se non dritto dentro il ragazzo. Rwd con gli inverni supererà Xdrive su pneumatici a/s dieci volte!
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jimj911 (163hp) | E a 44 gradi è già troppo difficile da eseguire correttamente. Anche se non c’è dubbio che ciò sia vero per gli pneumatici estivi, non è così per gli pneumatici quattro stagioni. Li chiamano All Season per un motivo.
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pattinson (457hp) | Tutte le stagioni gestiscono bene, come suggerisce il nome, l'estate e l'inverno. Dovrebbero fare di più che tirarti avanti e idealmente essere più che adeguati. Ma in realtà non sono paragonabili a uno pneumatico ad alte prestazioni dedicato in estate per manovrabilità, sensibilità e, beh. . . prestazione. Allo stesso modo, rispetto alle gomme da neve, mancheranno sempre tutte le stagioni. Tutte le stagioni sono il tuo pneumatico a una faretra. Se non vuoi il fastidio di avere due set di ruote (i costi non sono poi così alti), allora tutte le stagioni vanno bene. Ma sono sicuramente un compromesso per tutto l'anno.
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2puppies (635hp) | Ho vissuto in New Jersey per gran parte della mia vita e negli ultimi anni ho avuto cinque BMW. Non ha mai avuto pneumatici speciali. Non ho mai avuto problemi.
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zxcvbnm,. (355hp) | Citazione: Originariamente inviato da gulfstream69xr7 Ho vissuto in New Jersey per gran parte della mia vita e ho avuto cinque BMW negli ultimi anni. Non ha mai avuto pneumatici speciali. Non ho mai avuto problemi. Non posso affrontare la componente NJ for life del tuo post per mancanza di esperienza diretta di vita nella tua parte del paese. Ma, se non hai mai guidato pneumatici estivi ad alte prestazioni, o anche pneumatici da neve in tutto quel tempo trascorso nel Garden State, sembrerebbe che ti manchi un'esperienza diretta riguardo all'argomento di questo post. Sto solo dicendo. . . .
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070690 (764hp) | Guidavo pneumatici per tutte le stagioni su auto a trazione anteriore a Montreal e Toronto 10-20 anni fa - quando c'era più neve - e stavo bene, solo a volte dovevo guidare con attenzione. Poi ho preso il mio E39 540 e negli ultimi 10 anni ho utilizzato pneumatici estivi e invernali e questa configurazione era più sicura sotto la pioggia e la neve rispetto alla configurazione FWD A/S. Ora ho 535 Xdrive e gli pneumatici invernali verranno montati il 15 novembre: tranquillità e tutto il resto.
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400097 (898hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boulder Bill Non posso affrontare la componente NJ for life del tuo post per mancanza di esperienza diretta vivendo nella tua parte del paese. Ma, se non hai mai guidato pneumatici estivi ad alte prestazioni, o anche pneumatici da neve in tutto quel tempo trascorso nel Garden State, sembrerebbe che ti manchi un'esperienza diretta riguardo all'argomento di questo post. Sto solo dicendo. . . . In realtà, l'argomento è quanto bene i 19 A/S resistono negli inverni del New Jersey. Come si comportano le ruote da 19 con pneumatici per tutte le stagioni nella tipica guida invernale del New Jersey. Devo procurarmi ruote e pneumatici dedicati o posso arrangiarmi? Dico solo... Risposta: puoi cavartela, non sono necessari pneumatici invernali. Il 99% delle auto in circolazione nel New Jersey monta pneumatici per tutte le stagioni. Gli pneumatici invernali avranno sempre prestazioni migliori, ma gli pneumatici A/S sono progettati per funzionare adeguatamente durante l’inverno, da qui il nome All Season. E no, non congelano a 44 gradi. Quasi tutte le strade del New Jersey vengono ripulite e salate praticamente immediatamente. È davvero inquietante. In alcune aree probabilmente ha più senso avere più grip, ma è un'eccezione. Detto questo, il lusso di avere un set di cerchi+pneumatici sia estivi che invernali è piuttosto piacevole. Semplicemente non è una necessità.
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delgado1 (221hp) | Citazione: Originariamente inviato da AlanM In realtà, l'argomento è quanto bene i 19 A/S resistono negli inverni del New Jersey. Come si comportano le ruote da 19 con pneumatici per tutte le stagioni nella tipica guida invernale del New Jersey. Devo procurarmi ruote e pneumatici dedicati o posso arrangiarmi? Dico solo... Risposta: puoi cavartela, non sono necessari pneumatici invernali. Il 99% delle auto in circolazione nel New Jersey monta pneumatici per tutte le stagioni. Gli pneumatici invernali avranno sempre prestazioni migliori, ma gli pneumatici A/S sono progettati per funzionare adeguatamente durante l’inverno, da qui il nome All Season. E no, non congelano a 44 gradi. Quasi tutte le strade del New Jersey vengono ripulite e salate praticamente immediatamente. È davvero inquietante. In alcune aree probabilmente ha più senso avere più grip, ma è un'eccezione. Detto questo, il lusso di avere un set di cerchi+pneumatici sia estivi che invernali è piuttosto piacevole. Semplicemente non è una necessità. Esattamente. Guido in New Jersey da 35 anni. Sì, negli anni '70 dell'800 avevamo auto con pneumatici da neve. Non ho montato le gomme da neve su un'auto in New Jersey da quando ho acquistato la mia prima Honda nel 1989. Ho posseduto cinque BMW negli ultimi dieci anni. Li ho guidati tutti qui in New Jersey, nella neve. Non una volta ho avuto qualcosa su di loro oltre ai radiali per tutte le stagioni. Semplicemente non ne hai bisogno qui.
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lbvflbvf (205hp) | Ho montato sia gomme per tutte le stagioni che gomme da neve. Di solito gli pneumatici per tutte le stagioni funzioneranno perfettamente, ma gli pneumatici invernali funzioneranno meglio.
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221093 (306hp) | Come si comportano le ruote da 19 con pneumatici per tutte le stagioni nella tipica guida invernale del New Jersey. Devo procurarmi ruote e pneumatici dedicati o posso arrangiarmi? Mi piacerebbe sentire alcuni autisti della metropolitana di NJ o New York. Grazie
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14031985 (822hp) | Sicuramente puoi farcela con molte persone, ma non è proprio la cosa giusta da fare. Pensa, potresti ferire qualcuno e potenzialmente rovinare la vita tua e di altre persone, oltre a cosa, risparmiando 1K. Secondo me non ne vale la pena, inoltre non risparmi davvero denaro, dato che allunghi la vita della tua all season se acquisti un set invernale. Gli pneumatici invernali servono, soprattutto dove vivi, è davvero semplicissimo.
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1118 (387hp) | Puoi cavartela facilmente poiché le nostre strade vengono pulite in poche ore, basta non guidare durante una tempesta di neve.
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yosemite1 (100hp) | Ho fatto entrambe le cose: sulla vecchia 535i (RWD) del 2008 passavo agli pneumatici invernali ed era perfetta anche durante le peggiori tempeste. Il problema principale era la parte posteriore nervosa (ma a volte era anche divertente!) Sulla mia macchina attuale ho usato le gomme di serie lo scorso inverno e andavano bene durante/dopo l'unica grande tempesta che abbiamo avuto. Come prova, ho anche provato a frenare forte e, a patto di essere un po' prudenti, non dovrebbero esserci problemi. La differenza principale sarà lo spazio di frenata che sarà più breve con i pneumatici invernali. Lo scorso inverno avevo solo 7K o 8K miglia sulle gomme. Quest'anno sarò più vicino a 19K o 20K, quindi non sono sicuro se sarà molto peggio.
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luisteamo (244hp) | Se hai la trazione posteriore, penso che non ci sia altro modo che optare per pneumatici invernali dedicati. Ho sentito altri discutere sulla necessità di averli con X-Drive, ma non posso commentarlo per esperienza personale. La mia F10 RWD è la mia auto quotidiana e non ho avuto problemi a superare qualche centimetro di neve e fango con i miei pneumatici Bridgestone Blizzak da 19. Li ho montati su ruote Sport 19 M di serie (ho venduto il mio set scaglionato e ho ottenuto un set quadrato) e utilizzo 20 ruote con pneumatici estivi durante le altre 3 stagioni. Questo funziona meglio per me.
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sonu1234 (183hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake Se hai una trazione posteriore, penso che non ci sia altro modo che scegliere pneumatici invernali dedicati. Ho sentito altri discutere sulla necessità di averli con X-Drive, ma non posso commentarlo per esperienza personale. Uno di loro probabilmente ero io, che sostenevo gli pneumatici invernali. Le auto a trazione integrale devono ancora fermarsi e girare nella neve. Senza la mescola invernale ad alta aderenza, il vantaggio della trazione integrale è completamente eliminato. Parlo per esperienza poiché possediamo sia veicoli RWD che AWD. Entrambi i nostri hanno set dedicati per l'inverno, entrambi sono stati a un certo punto testati con pneumatici ad alte prestazioni per tutte le stagioni/estivi in condizioni invernali. Possiamo discuterne a lungo, ma sperimentare la differenza tra i due set è davvero una rivelazione, xDrive o meno. Con la trazione integrale puoi farla franca con pneumatici per tutte le stagioni, certo. Allo stesso modo potresti anche farla franca senza effettuare regolarmente la manutenzione dei freni o ignorare il filo usurato delle gomme da asciutto di qualsiasi auto, fino a quando (si spera di no) non riuscirai a farla franca ed è troppo tardi. La differenza di costo è il set di cerchi dedicato e il costo di installazione una tantum, quindi non capisco perché le persone ne colgano il rischio?
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pretty! (906hp) | Ho sempre pensato di procurarmi pneumatici invernali per la mia RWD E60 ma non mi sono mai preso la briga. Se sai guidare sulla neve ed evitare chi non lo sa, non è poi così male. Con l'xDrive e gli pneumatici per tutte le stagioni della mia F10 non ho avuto alcun problema. Ancora una volta, molto dipende dalle tue capacità di guida invernale (anche le strade principali vengono ripulite abbastanza velocemente).
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Stubok (23hp) | Indipendentemente dal fatto che tu abbia x drive o meno, i tuoi a/s inizieranno a diventare progressivamente più duri una volta che la temperatura sarà a 44 gradi F o meno. E a 44 gradi è già troppo difficile da eseguire correttamente. Potresti farcela senza, fino a quel momento non lo farai. Xdrive potrebbe darti un po' più di presa al freddo o alla neve. Ma non farà assolutamente nulla per aiutare in frenata. Con quale frequenza si verificano incidenti nella neve/freddo a causa dell'impossibilità per l'auto di fermarsi in tempo? E nel caso in cui tu sia in inverno ma continui a scivolare contro il ragazzo davanti a te, le gomme invernali potrebbero essere l'unica ragione per cui sei effettivamente in grado di controllare l'auto quel tanto che basta per evitare di finirlo addosso. Su a/s non andrai da nessuna parte se non dritto dentro il ragazzo. Rwd con gli inverni supererà Xdrive su pneumatici a/s dieci volte!
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grace777 (182hp) | E a 44 gradi è già troppo difficile da eseguire correttamente. Anche se non c’è dubbio che ciò sia vero per gli pneumatici estivi, non è così per gli pneumatici quattro stagioni. Li chiamano All Season per un motivo.
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27111987 (3hp) | Tutte le stagioni gestiscono bene, come suggerisce il nome, l'estate e l'inverno. Dovrebbero fare di più che tirarti avanti e idealmente essere più che adeguati. Ma in realtà non sono paragonabili a uno pneumatico ad alte prestazioni dedicato in estate per manovrabilità, sensibilità e, beh. . . prestazione. Allo stesso modo, rispetto alle gomme da neve, mancheranno sempre tutte le stagioni. Tutte le stagioni sono il tuo pneumatico a una faretra. Se non vuoi il fastidio di avere due set di ruote (i costi non sono poi così alti), allora tutte le stagioni vanno bene. Ma sono sicuramente un compromesso per tutto l'anno.
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tecnologia (912hp) | Ho vissuto in New Jersey per gran parte della mia vita e negli ultimi anni ho avuto cinque BMW. Non ha mai avuto pneumatici speciali. Non ho mai avuto problemi.
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patches7 (164hp) | Citazione: Originariamente inviato da gulfstream69xr7 Ho vissuto in New Jersey per gran parte della mia vita e ho avuto cinque BMW negli ultimi anni. Non ha mai avuto pneumatici speciali. Non ho mai avuto problemi. Non posso affrontare la componente NJ for life del tuo post per mancanza di esperienza diretta di vita nella tua parte del paese. Ma, se non hai mai guidato pneumatici estivi ad alte prestazioni, o anche pneumatici da neve in tutto quel tempo trascorso nel Garden State, sembrerebbe che ti manchi un'esperienza diretta riguardo all'argomento di questo post. Sto solo dicendo. . . .
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victor5 (939hp) | Guidavo pneumatici per tutte le stagioni su auto a trazione anteriore a Montreal e Toronto 10-20 anni fa - quando c'era più neve - e stavo bene, solo a volte dovevo guidare con attenzione. Poi ho preso il mio E39 540 e negli ultimi 10 anni ho utilizzato pneumatici estivi e invernali e questa configurazione era più sicura sotto la pioggia e la neve rispetto alla configurazione FWD A/S. Ora ho 535 Xdrive e gli pneumatici invernali verranno montati il 15 novembre: tranquillità e tutto il resto.
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dapper (6hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boulder Bill Non posso affrontare la componente NJ for life del tuo post per mancanza di esperienza diretta vivendo nella tua parte del paese. Ma, se non hai mai guidato pneumatici estivi ad alte prestazioni, o anche pneumatici da neve in tutto quel tempo trascorso nel Garden State, sembrerebbe che ti manchi un'esperienza diretta riguardo all'argomento di questo post. Sto solo dicendo. . . . In realtà, l'argomento è quanto bene i 19 A/S resistono negli inverni del New Jersey. Come si comportano le ruote da 19 con pneumatici per tutte le stagioni nella tipica guida invernale del New Jersey. Devo procurarmi ruote e pneumatici dedicati o posso arrangiarmi? Dico solo... Risposta: puoi cavartela, non sono necessari pneumatici invernali. Il 99% delle auto in circolazione nel New Jersey monta pneumatici per tutte le stagioni. Gli pneumatici invernali avranno sempre prestazioni migliori, ma gli pneumatici A/S sono progettati per funzionare adeguatamente durante l’inverno, da qui il nome All Season. E no, non congelano a 44 gradi. Quasi tutte le strade del New Jersey vengono ripulite e salate praticamente immediatamente. È davvero inquietante. In alcune aree probabilmente ha più senso avere più grip, ma è un'eccezione. Detto questo, il lusso di avere un set di cerchi+pneumatici sia estivi che invernali è piuttosto piacevole. Semplicemente non è una necessità.
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djdxbr (378hp) | Citazione: Originariamente inviato da AlanM In realtà, l'argomento è quanto bene i 19 A/S resistono negli inverni del New Jersey. Come si comportano le ruote da 19 con pneumatici per tutte le stagioni nella tipica guida invernale del New Jersey. Devo procurarmi ruote e pneumatici dedicati o posso arrangiarmi? Dico solo... Risposta: puoi cavartela, non sono necessari pneumatici invernali. Il 99% delle auto in circolazione nel New Jersey monta pneumatici per tutte le stagioni. Gli pneumatici invernali avranno sempre prestazioni migliori, ma gli pneumatici A/S sono progettati per funzionare adeguatamente durante l’inverno, da qui il nome All Season. E no, non congelano a 44 gradi. Quasi tutte le strade del New Jersey vengono ripulite e salate praticamente immediatamente. È davvero inquietante. In alcune aree probabilmente ha più senso avere più grip, ma è un'eccezione. Detto questo, il lusso di avere un set di cerchi+pneumatici sia estivi che invernali è piuttosto piacevole. Semplicemente non è una necessità. Esattamente. Guido in New Jersey da 35 anni. Sì, negli anni '70 dell'800 avevamo auto con pneumatici da neve. Non ho montato le gomme da neve su un'auto in New Jersey da quando ho acquistato la mia prima Honda nel 1989. Ho posseduto cinque BMW negli ultimi dieci anni. Li ho guidati tutti qui in New Jersey, nella neve. Non una volta ho avuto qualcosa su di loro oltre ai radiali per tutte le stagioni. Semplicemente non ne hai bisogno qui.
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12061994 (228hp) | Ho montato sia gomme per tutte le stagioni che gomme da neve. Di solito gli pneumatici per tutte le stagioni funzioneranno perfettamente, ma gli pneumatici invernali funzioneranno meglio.
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180992 (549hp) | durante il processo di installazione del BMS S2, ho dovuto scollegare la batteria ma ho trovato qualcosa di diverso nella mia macchina, due batterie! la domanda ora è: perché c'è una batteria extra? e come disconnettere i due? (vino: C765321)
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30041978 (240hp) | dov'è la seconda batteria??
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11061980 (460hp) | Qui
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05111990 (886hp) | È per lo sterzo posteriore attivo. Basta scollegare il cavo negativo come al solito per qualsiasi auto.
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180377 (14hp) | mio fratello ha un 535i con sterzo posteriore attivo ma senza batteria aggiuntiva.
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1qaz2wsx3 (567hp) | La mia macchina (550i del '12) ha lo stesso, sicuramente per lo sterzo attivo. Come affermato in precedenza, staccare il cavo negativo dalla batteria principale interromperà tutta l'alimentazione.
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nehemiah1 (297hp) | hai un riscaldatore ausiliario? un Webasto o qualcosa del genere? So che le auto con questo di solito hanno una batteria extra più piccola installata.
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080990 (897hp) | Bavarian Tech e aclockwrk grazie per le informazioni. come ho detto prima, mio fratello ha un 535 con sterzo attivo (sterzo integrale) con una sola batteria! di sicuro ci sono altre cose che richiedono potenza aggiuntiva. Il 535 ha le stesse specifiche del 550 ad eccezione di ARS, NV, ACC. Forse uno di questi è il motivo della batteria aggiuntiva. Un'altra cosa: se scollego la batteria, devo visitare il rivenditore per l'adattamento o la cancellazione del codice? Noggie, grazie amico, non ho il riscaldamento ausiliario. si prega di consultare le specifiche dell'auto di seguito come riferimento. Data di produzione: 09.12.2010 S1CDA Rigenerazione energia freno S4NBA Autom. climatizzatore con ctrl a 4 zone S4URA Illuminazione interna d'ambiente S548A Tachimetro con taratura chilometrica S212A Equipaggiamento impianto frenante. specifico per paese S223A Controllo elettronico degli ammortizzatori (EDC) S229A Dynamic Drive S255A Volante sportivo in pelle S258A Pneumatico con funzionalità run-flat S2H9A BMW LM Rad V-Speiche 356 S2TBA Cambio automatico sportivo S2VAA Adaptive Drive Telaio e sospensioni. setupAdaptive Drive S2VHA Sterzo integrale attivo S316A Meccanismo automatico del cofano bagagliaio S322A Accesso comfort S323A Porte automatiche Soft-Close S3AGA Telecamera di retromarcia S3AWA Ugelli lavavetri non riscaldati S403A Tetto in vetro elettrico S415A Tendina parasole posteriore S416A Visiera parasole avvolgibile posteriore laterale S423A Tappetini , velour S428A Triangolo di emergenza e kit di pronto soccorso S430A Specchietto interno/esterno con funzione antiabbagliante automatica S431A Specchietto interno con antiabbagliamento automatico S441A Pacchetto fumatori S456A Sedile comfort con memoria S488A Supporto lombare, conducente e passeggero S4CEA Vers. legno pregiato, Fineline antracite. S502A Sistema lavafari S508A Park Distance Control (PDC) S522A Luci allo xeno S524A Fari adattivi S5ACA Assistente abbaglianti S5ADA Avviso di deviazione dalla corsia S5AGA Avviso di cambio di corsia S5DFA Active Cruise Control+funzione Stop&Go S5DLA Surround View S5DPA Park Assistente S601A Funzione TV S609A Sistema di navigazione Professional S610A Head-up display S620A Comando vocale S633A Preparazione, telefono cellulare, Business S677A Impianto HiFi Professional DSP S696A Cambia DVD S698A Prefisso 2 per DVD S6FHA Centro di intrattenimento professionale posteriore S6FLA Interfaccia USB/audio S6UKA Visione notturna con riconoscimento umano S6VCA Controllo per Combox S775A Cielo antracite L822A VERSIONE GOLFO S823A Versione climi caldi S825A Radiocomando Oceania S845A Avvisatore acustico cintura S850A Riempimento serbatoio esportazione aggiuntivo S864A Elenco rivenditori Estero S880A Letteratura di bordo inglese S887A Letteratura di bordo araba S8A3A Sprachversion arabisch S8KAA Manutenzione olio intervallo - 24 mesi/30.000 km S8SMA Ident. numero visibile dall'esterno S8SXA Assegnazione prov.per serv. Telematico/Online S8TCA S8TLA Tagfahrlicht Front und Hech aktiv S8TNA Tagfahrlicht über Lichtmenь S925A Pacchetto protezione per il trasporto P955A Pacchetto Medio Oriente S993A Codice anno modello nel VIN S9AAA Protezione esterna della pelle, grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto.
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biggirl1 (937hp) | Ho anche una gestione dinamica, quindi probabilmente ho bisogno di potenza extra, immagino. In termini di installazione del BMS S2. L'ho installato e disinstallato numerose volte, basta scollegare il terminale negativo principale della batteria grande. Quando lo ricolleghi tutto quello che devi fare è reimpostare l'ora e la data, tutto il resto è ancora in memoria.
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ivory (355hp) | Grazie mille aclockwrk per le informazioni
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curransr (950hp) | Citazione: Originariamente inviato da hatemax Mio fratello ha una 535i con sterzo posteriore attivo ma senza batteria aggiuntiva. Solo per veicoli equipaggiati con N63 e diesel.
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abcd@1234 (66hp) | Grazie Bavarian Tech per la conferma, lo apprezzo.
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bobbyjoe (99hp) | quadro completo ?
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dayton1 (596hp) | È interessante notare che la mia 550xi del '14 è stata in assistenza questa settimana (~ 13k miglia sull'orologio) e hanno sostituito la batteria. Sono rimasto scioccato (nessun gioco di parole). La SA ha affermato che si trattava di un'azione di richiamo della BMW (o simile): le batterie si scaricano prematuramente? Non ho mai avuto problemi con questo, ma ho trovato interessante che li stessero scambiando. L'auto è stata sulla strada solo 2 anni e 13k miglia. Di solito sostituisco le batterie dopo circa 5 anni.
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rescue1 (510hp) | Mi spiace riesumare un thread più vecchio. Tuttavia ora riscontro problemi attivi sullo sterzo a 4 ruote sulla mia 535d F10 che ho opzionato. Le batterie originali hanno 5 anni, quindi capisco che sono una probabile causa. Posso ottenere i prezzi sulla batteria principale da molti fornitori after-market qui in Australia (regione di Sydney). Tuttavia, la batteria ausiliaria più piccola è un mistero. Il rivenditore non mi ha detto quali sono le sue specifiche, qualcuno qui può aggiornarmi? Inoltre, ci sono altri probabili colpevoli nella catena diagnostica che potrebbero causare il fallimento di questo sistema?
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blacksabbath (639hp) | durante il processo di installazione del BMS S2, ho dovuto scollegare la batteria ma ho trovato qualcosa di diverso nella mia macchina, due batterie! la domanda ora è: perché c'è una batteria extra? e come disconnettere i due? (vino: C765321)
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mcedit (91hp) | dov'è la seconda batteria??
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040577 (121hp) | Qui
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