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alban (294hp) | Citazione: Originariamente inviato da DLerner Diciamo che non è così, è un progetto terribile se è vero. «Però è così che da decenni vengono prodotti i sedili riscaldati. Un altro modo è il modo in cui Lincoln (e altri ora) lo fanno: Citazione: Usano due moduli Peltier, uno per il fondo del sedile e l'altro per lo schienale. Quando la corrente elettrica passa attraverso il modulo, diventa freddo da un lato e caldo dall'altro. Sta spostando il calore da un lato all'altro. Se si inverte la direzione della corrente, si scambia quale lato si riscalda e quale lato si raffredda. La ventola in ciascun sedile soffia aria su entrambi i lati di ciascun modulo. L'aria da un lato entra nei condotti verso il cuscino del sedile e l'altro lato viene scaricata sotto il sedile. La direzione e la quantità di corrente al modulo determinano se si sta riscaldando o raffreddando e in che misura. Questo sistema richiede circa 1/3 della potenza necessaria utilizzando solo i cuscinetti riscaldanti elettrici. Preso in prestito da un sito di appassionati di Lincoln.
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aaron17 (371hp) | Citazione: Originariamente inviato da peterp65 Salve, ho lo stesso problema con il mio 535. Il rivenditore mi ha indicato circa $ 3.000 CDN per sostituire la parte inferiore del sedile. Hanno detto che l'elemento riscaldante è attaccato al rivestimento del sedile. Anche se non ho affrontato questa correzione in un F10, se l'elemento del riscaldatore del sedile viene alimentato correttamente, allora l'elemento deve essere difettoso. Quindi, se qualcuno ha già testato che l'energia arriva all'elemento, sostituire l'elemento è probabilmente la tua unica linea d'azione. È opportuno chiarire che l'elemento si trova molto probabilmente nella COPERTURA del sedile in pelle, non nella parte inferiore del sedile. Certamente non dovrebbe essere $ 3000. Ai tempi della mia E39, ho rimosso i sedili e li ho portati nel seminterrato o ho lavorato in garage per rimuovere il rivestimento in pelle per vari motivi, di solito per sostituire la schiuma del sedile e ripristinare il contorno del sedile come nuovo, o per sostituire il sedile tappetino sensore di presenza sul sedile del passeggero. Alla fine degli anni '90 anche gli elementi riscaldanti furono cuciti nella fodera: non è una novità. Immagino che il processo F10 sarebbe simile ma, come il resto della vettura, più complicato rispetto a 20 anni fa. La spesa è dovuta al fatto che ti hanno quotato un intero fondo del sedile, piuttosto che una copertura. Oppure sono solo le buone tariffe della manodopera dei vecchi rivenditori che ti prendono a calci nel sedere. Sono rimasto perplesso dalla quantità relativamente bassa di informazioni sul fai da te nella comunità F10. I primi F10 hanno ormai 8 anni e hanno potenzialmente centinaia di migliaia di miglia su di loro. Dato che ho posseduto auto nel corso degli anni, è lo schema abituale: nei primi anni di garanzia completa/basso chilometraggio tutti parlano solo di tinta, ruote e sistemi audio. Ma quando le garanzie scadono, inizia il discorso del fai-da-te. Mi36, Mi39, Mi46, Mi90: tutti lo stesso modello. Ogni volta che viene introdotto un nuovo modello, anche 20 anni fa, tutti sono convinti che il nuovo modello sia tremendamente complicato e che non saremo mai in grado di fare nulla da soli. Poi i proprietari capiscono che sono necessari un paio di nuovi strumenti elettronici o PDF trapelati dalla fabbrica e la vita continua. Aspettate altri 5 anni e all'improvviso il nuovo modello precedentemente spaventoso tornerà ai bei vecchi tempi in cui le cose erano facili, e ora il telaio più nuovo fa paura e non saremo mai in grado di fare nulla da soli. Qualunque sia il motivo, sembra che la community di F10 non sia mai andata oltre il territorio del fai-da-te, oppure sto leggendo i forum sbagliati. Ad ogni modo, per l'OP, si tratta di un recente acquisto di CPO, vai a infastidire il rivenditore come una condizione preesistente che non ha notato quando ti ha venduto l'auto.
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kailey1 (872hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Anche se non ho affrontato questa correzione in un F10, se l'elemento del riscaldatore del sedile viene alimentato correttamente, l'elemento deve essere difettoso. Quindi, se qualcuno ha già testato che l'energia arriva all'elemento, sostituire l'elemento è probabilmente la tua unica linea d'azione. È opportuno chiarire che l'elemento si trova molto probabilmente nella COPERTURA del sedile in pelle, non nella parte inferiore del sedile. Certamente non dovrebbe essere $ 3000. La spesa è dovuta al fatto che ti hanno quotato un intero fondo del sedile, piuttosto che una copertura. Oppure sono solo le buone tariffe della manodopera dei vecchi rivenditori che ti prendono a calci nel sedere. Sono rimasto perplesso dalla quantità relativamente bassa di informazioni sul fai da te nella comunità F10. I primi F10 hanno ormai 8 anni e hanno potenzialmente centinaia di migliaia di miglia su di loro. Dato che ho posseduto auto nel corso degli anni, è lo schema abituale: nei primi anni di garanzia completa/basso chilometraggio tutti parlano solo di tinta, ruote e sistemi audio. Ma quando le garanzie scadono, inizia il discorso del fai-da-te. Qualunque sia il motivo, sembra che la community di F10 non sia mai andata oltre il territorio del fai-da-te, oppure sto leggendo i forum sbagliati. Il mio F10 ha 7 anni e finora non ha avuto problemi. Non sono stato così fortunato con l'altra mia macchina (MB di 7 anni). Per quell'auto sono costantemente alla ricerca di risposte a problemi e riparazioni fai-da-te. Interessante il fatto che l'elemento riscaldante del sedile sia integrato nel rivestimento del sedile. Ho sempre pensato che si trattasse di un cuscinetto separato inserito tra la schiuma e la pelle per facilitare la riparazione/sostituzione.
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040480 (14hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Anche se non ho affrontato questa correzione in un F10, se l'elemento del riscaldatore del sedile viene alimentato correttamente, l'elemento deve essere difettoso. Quindi, se qualcuno ha già testato che l'energia arriva all'elemento, sostituire l'elemento è probabilmente la tua unica linea d'azione. È opportuno chiarire che l'elemento si trova molto probabilmente nella COPERTURA del sedile in pelle, non nella parte inferiore del sedile. Certamente non dovrebbe essere $ 3000. Ai tempi della mia E39, ho rimosso i sedili e li ho portati nel seminterrato o ho lavorato in garage per rimuovere il rivestimento in pelle per vari motivi, di solito per sostituire la schiuma del sedile e ripristinare il contorno del sedile come nuovo, o per sostituire il sedile tappetino sensore di presenza sul sedile del passeggero. Alla fine degli anni '90 anche gli elementi riscaldanti furono cuciti nella fodera: non è una novità. Immagino che il processo F10 sarebbe simile ma, come il resto della vettura, più complicato rispetto a 20 anni fa. La spesa è dovuta al fatto che ti hanno quotato un intero fondo del sedile, piuttosto che una copertura. Oppure sono solo le buone tariffe della manodopera dei vecchi rivenditori che ti prendono a calci nel sedere. Sono rimasto perplesso dalla quantità relativamente bassa di informazioni sul fai da te nella comunità F10. I primi F10 hanno ormai 8 anni e hanno potenzialmente centinaia di migliaia di miglia su di loro. Dato che ho posseduto auto nel corso degli anni, è lo schema abituale: nei primi anni di garanzia completa/basso chilometraggio tutti parlano solo di tinta, ruote e sistemi audio. Ma quando le garanzie scadono, inizia il discorso del fai-da-te. Mi36, Mi39, Mi46, Mi90: tutti lo stesso modello. Ogni volta che viene introdotto un nuovo modello, anche 20 anni fa, tutti sono convinti che il nuovo modello sia tremendamente complicato e che non saremo mai in grado di fare nulla da soli. Poi i proprietari capiscono che sono necessari un paio di nuovi strumenti elettronici o PDF trapelati dalla fabbrica e la vita continua. Aspettate altri 5 anni e all'improvviso il nuovo modello precedentemente spaventoso tornerà ai bei vecchi tempi in cui le cose erano facili, e ora il telaio più nuovo fa paura e non saremo mai in grado di fare nulla da soli. Qualunque sia il motivo, sembra che la community di F10 non sia mai andata oltre il territorio del fai-da-te, oppure sto leggendo i forum sbagliati. Ad ogni modo, per l'OP, si tratta di un recente acquisto di CPO, vai a infastidire il rivenditore come una condizione preesistente che non ha notato quando ti ha venduto l'auto. Surly73, grazie! I ladri che vogliono $ 3.000 non mi sorprendono davvero. Ho avuto un piccolo incidente qualche mese fa in cui un'altra macchina ha graffiato leggermente il lato conducente del mio paraurti anteriore. I ladri hanno chiesto all'assicurazione 2.800 dollari per verniciarla... Nemmeno per sostituirla. Dipingi e basta! Dopo aver ricevuto l'auto, ho notato che non era nemmeno fatta bene e ho dovuto rispedirla all'officina. Comunque, devono pur fare soldi in qualche modo. Ho ragione? Per quanto riguarda il sedile riscaldato, secondo preventivo si tratta della sostituzione SOLO del rivestimento e non dell'intero sedile inferiore. Mi hanno chiesto 3.000 dollari. Ho detto che ci avrei pensato, ma in realtà non l'ho mai fatto. Mi piacerebbe un fai-da-te se mai fosse disponibile. Devo solo trovare la copertina!
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mike666 (840hp) | Il cuscino del sedile inferiore è una parte da $ 800. Qualcuno sa quanto è difficile rimuoverlo e sostituirlo? https://www.getbmwparts.com/parts/20...&siteid=214672
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13421342 (89hp) | 2011 Il riscaldamento del sedile anteriore del conducente della BMW 550i e il riscaldamento dello schienale del sedile posteriore smettono di funzionare. Ho guardato la scatola dei fusibili e i fusibili del riscaldatore del sedile sono 31, 187,188, 190, 191. Secondo https://www.servicetutorials.com/202...m-explanation / il fusibile del sedile anteriore è 190 e il fusibile del sedile del conducente è 191. Ho estratto tutti i 187, 188, 190 e 191, il riscaldamento su tutti i sedili è ancora acceso (tranne quelli difettosi). Non so perché??? (tutte le luci del riscaldatore erano ancora accese).
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yes90125 (761hp) | https://www.youtube.com/watch?v=tggEzEEuLe0 Bel video se il cuscino del sedile inferiore presenta il problema dell'elemento riscaldante nella stessa posizione del video. L'unica cosa che non farei è usare del nastro metallico sul cuscino. Direi che se riesci a eseguire questo livello di riparazione, rimuovere il cuscino inferiore ed eseguire la riparazione altrove nell'elemento o sostituire la pelle inferiore con l'elemento riscaldante non dovrebbe essere un'impresa.
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z1z2z3z4 (334hp) | Citazione: originariamente pubblicato da M_Bimmer https://www.youtube.com/watch?v=tggEzEEuLe0 Bel video se il cuscino del sedile inferiore presenta il problema dell'elemento riscaldante nella stessa posizione del video. L'unica cosa che non farei è usare del nastro metallico sul cuscino. Direi che se riesci a eseguire questo livello di riparazione, rimuovere il cuscino inferiore ed eseguire la riparazione altrove nell'elemento, o sostituire la pelle inferiore con l'elemento riscaldante, non dovrebbe essere una forzatura. Sono venuto qui solo per dire che l'ho fatto, due volte (la volta originale in cui un filo si è rotto, poi l'altro si è rotto poco dopo). A partire da questo autunno, la correzione è ancora valida.
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operation1 (687hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Sono appena venuto qui per dire che l'ho fatto, due volte (la volta originale in cui un filo si è rotto, poi l'altro si è rotto poco dopo). A partire da questo autunno, la correzione è ancora valida. È piuttosto semplice come mostrato nel video o XYZ lo rende potenzialmente più complicato? Hai riutilizzato i fermagli o la fascetta?
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1gabriel (736hp) | Ragionevolmente semplice. È difficile lavorare con il filo rigido con il rivestimento isolante duro (cioè togliere l'isolamento per saldarlo). Anche il filo intrecciato è difficile da lavorare (sembra che siano fili di rame super sottili, anche con qualche tipo di rivestimento o lubrificante siliconico all'interno dell'involucro). Ovviamente dove era bruciato ho dovuto tagliare e spogliare, rendendo le cose non lunghe quanto avrei voluto. Alla fine è andato tutto bene, ma è stato possibile ripetere la riparazione solo un certo numero di volte. Ho aggiunto una guaina termorestringente per proteggere e rafforzare meccanicamente la connessione. Ho riutilizzato i legacci, se ricordo bene. NON ho utilizzato nastro di lamina metallica e ho avuto difficoltà a trovare qualcosa con proprietà adeguate per gestire e proteggere i cavi pur essendo flessibile, resistente e non conduttivo.
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microlad (939hp) | La sezione del sedere del sedile del conducente nel nostro CPO 535i è appena andata in tilt. La sezione posteriore si surriscalda e il sedile del passeggero va bene. Ho controllato le impostazioni dell'idrive e anche con l'alimentazione diretta solo nella sezione inferiore non va bene. I supporti laterali inferiori funzionano bene ma la sezione centrale è fredda. Ho controllato i fusibili e sembra tutto a posto.
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Cpluse2 (160hp) | Cosa ti ha detto il concessionario quando l'hai ritirato??
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060987 (166hp) | Sembra che l'elemento sia saltato...
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change2 (832hp) | Citazione: Originariamente inviato da HFW003 Cosa ha detto il rivenditore quando l'hai ripreso? Ho un appuntamento tra qualche giorno. Dobbiamo viaggiare un po' per le vacanze e non valeva la pena non avere la macchina per il viaggio solo per questo. Immagino che l'elemento si sia rotto o bruciato.
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hotshit (481hp) | Un problema comune con gli elementi riscaldati del sedile è un filo o un connettore rotto che di solito si rompe se qualcuno si inginocchia sul sedile. La pressione extra concentrata spezzerà i fili del piccolo elemento. Sì, l'ho scoperto nel modo più duro con un MB in pensione.
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150994 (339hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hella-Buggin' La sezione del sedere del sedile del conducente nel nostro CPO 535i è appena andata in tilt. La sezione posteriore si surriscalda e il sedile del passeggero va bene. Ho controllato le impostazioni dell'idrive e anche con l'alimentazione diretta solo nella sezione inferiore non va bene. I supporti laterali inferiori funzionano bene ma la sezione centrale è fredda. Ho controllato i fusibili e sembra tutto a posto. Hai trovato una soluzione al problema?
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arsenal8 (842hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmw.41 Hai trovato una soluzione al problema? Salve, ho lo stesso problema con il mio 535. Il rivenditore mi ha preventivato circa $ 3.000 CDN per sostituire la parte inferiore del sedile. Hanno detto che l'elemento riscaldante è attaccato al rivestimento del sedile.
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eastwood1 (534hp) | Citazione: Originariamente inviato da peterp65 Citazione: Originariamente inviato da Bmw.41 Hai trovato una soluzione al problema? Salve, ho lo stesso problema con il mio 535. Il rivenditore mi ha preventivato circa $ 3.000 CDN per sostituire la parte inferiore del sedile. Hanno detto che l'elemento riscaldante è attaccato al rivestimento del sedile. Dite che non è così, se è vero è un disegno terribile.
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upyours1 (245hp) | Citazione: Originariamente inviato da DLerner Diciamo che non è così, è un progetto terribile se è vero. «Però è così che da decenni vengono prodotti i sedili riscaldati. Un altro modo è il modo in cui Lincoln (e altri ora) lo fanno: Citazione: Usano due moduli Peltier, uno per il fondo del sedile e l'altro per lo schienale. Quando la corrente elettrica passa attraverso il modulo, diventa freddo da un lato e caldo dall'altro. Sta spostando il calore da un lato all'altro. Se si inverte la direzione della corrente, si scambia quale lato si riscalda e quale lato si raffredda. La ventola in ciascun sedile soffia aria su entrambi i lati di ciascun modulo. L'aria da un lato entra nei condotti verso il cuscino del sedile e l'altro lato viene scaricata sotto il sedile. La direzione e la quantità di corrente al modulo determinano se si sta riscaldando o raffreddando e in che misura. Questo sistema richiede circa 1/3 della potenza necessaria utilizzando solo i cuscinetti riscaldanti elettrici. Preso in prestito da un sito di appassionati di Lincoln.
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21071980 (31hp) | Citazione: Originariamente inviato da peterp65 Salve, ho lo stesso problema con il mio 535. Il rivenditore mi ha indicato circa $ 3.000 CDN per sostituire la parte inferiore del sedile. Hanno detto che l'elemento riscaldante è attaccato al rivestimento del sedile. Anche se non ho affrontato questa correzione in un F10, se l'elemento del riscaldatore del sedile viene alimentato correttamente, allora l'elemento deve essere difettoso. Quindi, se qualcuno ha già testato che l'energia arriva all'elemento, sostituire l'elemento è probabilmente la tua unica linea d'azione. È opportuno chiarire che l'elemento si trova molto probabilmente nella COPERTURA del sedile in pelle, non nella parte inferiore del sedile. Certamente non dovrebbe essere $ 3000. Ai tempi della mia E39, ho rimosso i sedili e li ho portati nel seminterrato o ho lavorato in garage per rimuovere il rivestimento in pelle per vari motivi, di solito per sostituire la schiuma del sedile e ripristinare il contorno del sedile come nuovo, o per sostituire il sedile tappetino sensore di presenza sul sedile del passeggero. Alla fine degli anni '90 anche gli elementi riscaldanti furono cuciti nella fodera: non è una novità. Immagino che il processo F10 sarebbe simile ma, come il resto della vettura, più complicato rispetto a 20 anni fa. La spesa è dovuta al fatto che ti hanno quotato un intero fondo del sedile, piuttosto che una copertura. Oppure sono solo le buone tariffe della manodopera dei vecchi rivenditori che ti prendono a calci nel sedere. Sono rimasto perplesso dalla quantità relativamente bassa di informazioni sul fai da te nella comunità F10. I primi F10 hanno ormai 8 anni e hanno potenzialmente centinaia di migliaia di miglia su di loro. Dato che ho posseduto auto nel corso degli anni, è lo schema abituale: nei primi anni di garanzia completa/basso chilometraggio tutti parlano solo di tinta, ruote e sistemi audio. Ma quando le garanzie scadono, inizia il discorso del fai-da-te. Mi36, Mi39, Mi46, Mi90: tutti lo stesso modello. Ogni volta che viene introdotto un nuovo modello, anche 20 anni fa, tutti sono convinti che il nuovo modello sia tremendamente complicato e che non saremo mai in grado di fare nulla da soli. Poi i proprietari capiscono che sono necessari un paio di nuovi strumenti elettronici o PDF trapelati dalla fabbrica e la vita continua. Aspettate altri 5 anni e all'improvviso il nuovo modello precedentemente spaventoso tornerà ai bei vecchi tempi in cui le cose erano facili, e ora il telaio più nuovo fa paura e non saremo mai in grado di fare nulla da soli. Qualunque sia il motivo, sembra che la community di F10 non sia mai andata oltre il territorio del fai-da-te, oppure sto leggendo i forum sbagliati. Ad ogni modo, per l'OP, si tratta di un recente acquisto di CPO, vai a infastidire il rivenditore come una condizione preesistente che non ha notato quando ti ha venduto l'auto.
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victoria11 (163hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Anche se non ho affrontato questa correzione in un F10, se l'elemento del riscaldatore del sedile viene alimentato correttamente, l'elemento deve essere difettoso. Quindi, se qualcuno ha già testato che l'energia arriva all'elemento, sostituire l'elemento è probabilmente la tua unica linea d'azione. È opportuno chiarire che l'elemento si trova molto probabilmente nella COPERTURA del sedile in pelle, non nella parte inferiore del sedile. Certamente non dovrebbe essere $ 3000. La spesa è dovuta al fatto che ti hanno quotato un intero fondo del sedile, piuttosto che una copertura. Oppure sono solo le buone tariffe della manodopera dei vecchi rivenditori che ti prendono a calci nel sedere. Sono rimasto perplesso dalla quantità relativamente bassa di informazioni sul fai da te nella comunità F10. I primi F10 hanno ormai 8 anni e hanno potenzialmente centinaia di migliaia di miglia su di loro. Dato che ho posseduto auto nel corso degli anni, è lo schema abituale: nei primi anni di garanzia completa/basso chilometraggio tutti parlano solo di tinta, ruote e sistemi audio. Ma quando le garanzie scadono, inizia il discorso del fai-da-te. Qualunque sia il motivo, sembra che la community di F10 non sia mai andata oltre il territorio del fai-da-te, oppure sto leggendo i forum sbagliati. Il mio F10 ha 7 anni e finora non ha avuto problemi. Non sono stato così fortunato con l'altra mia macchina (MB di 7 anni). Per quell'auto sono costantemente alla ricerca di risposte a problemi e riparazioni fai-da-te. Interessante il fatto che l'elemento riscaldante del sedile sia integrato nel rivestimento del sedile. Ho sempre pensato che si trattasse di un cuscinetto separato inserito tra la schiuma e la pelle per facilitare la riparazione/sostituzione.
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jamrock1 (681hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Anche se non ho affrontato questa correzione in un F10, se l'elemento del riscaldatore del sedile viene alimentato correttamente, l'elemento deve essere difettoso. Quindi, se qualcuno ha già testato che l'energia arriva all'elemento, sostituire l'elemento è probabilmente la tua unica linea d'azione. È opportuno chiarire che l'elemento si trova molto probabilmente nella COPERTURA del sedile in pelle, non nella parte inferiore del sedile. Certamente non dovrebbe essere $ 3000. Ai tempi della mia E39, ho rimosso i sedili e li ho portati nel seminterrato o ho lavorato in garage per rimuovere il rivestimento in pelle per vari motivi, di solito per sostituire la schiuma del sedile e ripristinare il contorno del sedile come nuovo, o per sostituire il sedile tappetino sensore di presenza sul sedile del passeggero. Alla fine degli anni '90 anche gli elementi riscaldanti furono cuciti nella fodera: non è una novità. Immagino che il processo F10 sarebbe simile ma, come il resto della vettura, più complicato rispetto a 20 anni fa. La spesa è dovuta al fatto che ti hanno quotato un intero fondo del sedile, piuttosto che una copertura. Oppure sono solo le buone tariffe della manodopera dei vecchi rivenditori che ti prendono a calci nel sedere. Sono rimasto perplesso dalla quantità relativamente bassa di informazioni sul fai da te nella comunità F10. I primi F10 hanno ormai 8 anni e hanno potenzialmente centinaia di migliaia di miglia su di loro. Dato che ho posseduto auto nel corso degli anni, è lo schema abituale: nei primi anni di garanzia completa/basso chilometraggio tutti parlano solo di tinta, ruote e sistemi audio. Ma quando le garanzie scadono, inizia il discorso del fai-da-te. Mi36, Mi39, Mi46, Mi90: tutti lo stesso modello. Ogni volta che viene introdotto un nuovo modello, anche 20 anni fa, tutti sono convinti che il nuovo modello sia tremendamente complicato e che non saremo mai in grado di fare nulla da soli. Poi i proprietari capiscono che sono necessari un paio di nuovi strumenti elettronici o PDF trapelati dalla fabbrica e la vita continua. Aspettate altri 5 anni e all'improvviso il nuovo modello precedentemente spaventoso tornerà ai bei vecchi tempi in cui le cose erano facili, e ora il telaio più nuovo fa paura e non saremo mai in grado di fare nulla da soli. Qualunque sia il motivo, sembra che la community di F10 non sia mai andata oltre il territorio del fai-da-te, oppure sto leggendo i forum sbagliati. Ad ogni modo, per l'OP, si tratta di un recente acquisto di CPO, vai a infastidire il rivenditore come una condizione preesistente che non ha notato quando ti ha venduto l'auto. Surly73, grazie! I ladri che vogliono $ 3.000 non mi sorprendono davvero. Ho avuto un piccolo incidente qualche mese fa in cui un'altra macchina ha graffiato leggermente il lato conducente del mio paraurti anteriore. I ladri hanno chiesto all'assicurazione 2.800 dollari per verniciarla... Nemmeno per sostituirla. Dipingi e basta! Dopo aver ricevuto l'auto, ho notato che non era nemmeno fatta bene e ho dovuto rispedirla all'officina. Comunque, devono pur fare soldi in qualche modo. Ho ragione? Per quanto riguarda il sedile riscaldato, secondo preventivo si tratta della sostituzione SOLO del rivestimento e non dell'intero sedile inferiore. Mi hanno chiesto 3.000 dollari. Ho detto che ci avrei pensato, ma in realtà non l'ho mai fatto. Mi piacerebbe un fai-da-te se mai fosse disponibile. Devo solo trovare la copertina!
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bandung1 (384hp) | Il cuscino del sedile inferiore è una parte da $ 800. Qualcuno sa quanto è difficile rimuoverlo e sostituirlo? https://www.getbmwparts.com/parts/20...&siteid=214672
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nevaeh06 (955hp) | 2011 Il riscaldamento del sedile anteriore del conducente della BMW 550i e il riscaldamento dello schienale del sedile posteriore smettono di funzionare. Ho guardato la scatola dei fusibili e i fusibili del riscaldatore del sedile sono 31, 187,188, 190, 191. Secondo https://www.servicetutorials.com/202...m-explanation / il fusibile del sedile anteriore è 190 e il fusibile del sedile del conducente è 191. Ho estratto tutti i 187, 188, 190 e 191, il riscaldamento su tutti i sedili è ancora acceso (tranne quelli difettosi). Non so perché??? (tutte le luci del riscaldatore erano ancora accese).
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MTIzNDU2 (965hp) | https://www.youtube.com/watch?v=tggEzEEuLe0 Bel video se il cuscino del sedile inferiore presenta il problema dell'elemento riscaldante nella stessa posizione del video. L'unica cosa che non farei è usare del nastro metallico sul cuscino. Direi che se riesci a eseguire questo livello di riparazione, rimuovere il cuscino inferiore ed eseguire la riparazione altrove nell'elemento o sostituire la pelle inferiore con l'elemento riscaldante non dovrebbe essere un'impresa.
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gavroche (295hp) | Citazione: originariamente pubblicato da M_Bimmer https://www.youtube.com/watch?v=tggEzEEuLe0 Bel video se il cuscino del sedile inferiore presenta il problema dell'elemento riscaldante nella stessa posizione del video. L'unica cosa che non farei è usare del nastro metallico sul cuscino. Direi che se riesci a eseguire questo livello di riparazione, rimuovere il cuscino inferiore ed eseguire la riparazione altrove nell'elemento, o sostituire la pelle inferiore con l'elemento riscaldante, non dovrebbe essere una forzatura. Sono venuto qui solo per dire che l'ho fatto, due volte (la volta originale in cui un filo si è rotto, poi l'altro si è rotto poco dopo). A partire da questo autunno, la correzione è ancora valida.
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iloveliz1 (72hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Sono appena venuto qui per dire che l'ho fatto, due volte (la volta originale in cui un filo si è rotto, poi l'altro si è rotto poco dopo). A partire da questo autunno, la correzione è ancora valida. È piuttosto semplice come mostrato nel video o XYZ lo rende potenzialmente più complicato? Hai riutilizzato i fermagli o la fascetta?
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sammy2 (943hp) | Ragionevolmente semplice. È difficile lavorare con il filo rigido con il rivestimento isolante duro (cioè togliere l'isolamento per saldarlo). Anche il filo intrecciato è difficile da lavorare (sembra che siano fili di rame super sottili, anche con qualche tipo di rivestimento o lubrificante siliconico all'interno dell'involucro). Ovviamente dove era bruciato ho dovuto tagliare e spogliare, rendendo le cose non lunghe quanto avrei voluto. Alla fine è andato tutto bene, ma è stato possibile ripetere la riparazione solo un certo numero di volte. Ho aggiunto una guaina termorestringente per proteggere e rafforzare meccanicamente la connessione. Ho riutilizzato i legacci, se ricordo bene. NON ho utilizzato nastro di lamina metallica e ho avuto difficoltà a trovare qualcosa con proprietà adeguate per gestire e proteggere i cavi pur essendo flessibile, resistente e non conduttivo.
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12121983 (700hp) | Ciao, 2011 535 xdrive Ho questo codice di errore, ma non so dove cercare. Qualcuno può indicarmi la giusta direzione? Un sacco di post per altri modelli, nessuno che ho trovato per l'F10. Dove trovare questo sensore? C90D60 Sensore AUC: guasto sensore interno Grazie
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081295 (846hp) | Citazione: Originariamente inviato da stevem0 Ciao, 2011 535 xdrive Ho questo codice di errore, ma non so dove cercare. Qualcuno può indicarmi la giusta direzione? Un sacco di post per altri modelli, nessuno che ho trovato per l'F10. Dove trovare questo sensore? C90D60 Sensore AUC: guasto del sensore interno Grazie Ho riscontrato questo guasto per oltre 2 anni. Non preoccuparti
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kmarei (739hp) | Immagino di sì. Le mie emissioni stanno lanciando CEL e cercando di chiarire prima tutti gli altri errori.
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club (109hp) | Citazione: Originariamente inviato da stevem0 Immagino di sì. Le mie emissioni stanno lanciando CEL e cercando di chiarire prima tutti gli altri errori. Sapevo dove si trovava sui miei E39 ed E90, non l'ho ancora cercato su F10. Sarà vicino alla parte anteriore nel flusso d'aria fresca. È un sensore di inquinamento per l'HVAC da utilizzare nella modalità di ricircolo automatico. Sfortunatamente realoem lo fotografa, ma nessuna zona circostante per dare un indizio: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...diagId=64_1687 Immagino che tu sappia che non avrà qualcosa a che fare con il tuo CEL, ma lo dirò nel caso in cui non lo facessi. Se newtis fosse ancora attivo, sarebbe facile collegarsi a una pagina di ricerca e sviluppo per esso.
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0330 (664hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Sapevo dov'era sul mio E39 ed E90, non l'ho ancora cercato sull'F10. Sarà vicino alla parte anteriore nel flusso d'aria fresca. È un sensore di inquinamento per l'HVAC da utilizzare nella modalità di ricircolo automatico. Sfortunatamente realoem lo fotografa, ma nessuna zona circostante per dare un indizio: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...diagId=64_1687 Immagino che tu sappia che non avrà qualcosa a che fare con il tuo CEL, ma lo dirò nel caso in cui non lo facessi. Se newtis fosse ancora attivo, sarebbe facile collegarsi a una pagina di ricerca e sviluppo per esso. Sembra che sia vicino al bullone del braccio del tergicristallo del passeggero, sotto il coperchio, dove si trova la presa d'aria dell'HVAC.
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madelaine (336hp) | Sì, grazie, l'ho trovato. Lato passeggero, sotto la copertura accanto al firewall. Visualizza il post su imgur.com
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010890 (914hp) | La mia macchina sta lanciando questo codice adesso. Il numero di parte risulta fuori produzione ovunque guardi. Qualcuno sa se è ancora disponibile con un numero di parte diverso non elencato in realoem? Oppure ci sono opzioni OE/OEM? Trovo difficile credere che non sia più disponibile quando è stata utilizzata l'ultima volta nelle auto di produzione del 2018.
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jamesy (205hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht La mia macchina sta lanciando questo codice ora. Il numero di parte risulta fuori produzione ovunque guardi. Qualcuno sa se è ancora disponibile con un numero di parte diverso non elencato in realoem? Oppure ci sono opzioni OE/OEM? Trovo difficile credere che non sia più disponibile quando è stato utilizzato l'ultima volta nelle auto di produzione del 2018. L'ultimo numero di parte è 64116826346. Sembra che sia disponibile su molti siti. https://www.ecstuning.com/Search/Sit...h/64116826346/
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123asd456 (973hp) | Ho appena scoperto di avere anch'io questo codice... gioia. Ho letto altrove di qualcuno che ha semplicemente levigato un po' i contatti e ha fatto sparire il codice.
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pingping (185hp) | Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ho appena scoperto di avere anche questo codice... gioia. Ho letto altrove di qualcuno che ha semplicemente levigato un po' i contatti e ha fatto sparire il codice. Dove carteggiamo esattamente??
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ilovematt2 (578hp) | Citazione: Originariamente inviato da rssazn Dove carteggiamo esattamente? Devi scollegare il sensore per arrivare ai contatti. L'ho provato quando ho cambiato il coperchio del ventilatore, ma non è successo niente. Ho ancora il codice.
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trafford (362hp) | Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Devi scollegare il sensore per raggiungere i contatti. L'ho provato quando ho cambiato il coperchio del ventilatore, ma non è successo niente. Ho ancora il codice. accidenti, ho appena finito di sostituire quanto segue e quel codice insieme al tettuccio apribile è spuntato. Risolto il codice per il tetto apribile ma niente per questo. Sostituito: freni a molla e candele di spurgo della batteria Immagino che il colpevole sia la nuova batteria e tutti questi codici si confondono a vicenda come una luce di Natale...
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arted0 (458hp) | Citazione: Originariamente inviato da rssazn accidenti, ho appena finito di sostituire quanto segue e quel codice insieme al tettuccio apribile è saltato fuori. Risolto il codice per il tetto apribile ma niente per questo. Sostituito: freni a molla e candele di spurgo della batteria Immagino che il colpevole sia la nuova batteria e tutti questi codici si confondono a vicenda come una luce di Natale... Sembra una BMW!!!
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1888 (397hp) | Ciao, 2011 535 xdrive Ho questo codice di errore, ma non so dove cercare. Qualcuno può indicarmi la giusta direzione? Un sacco di post per altri modelli, nessuno che ho trovato per l'F10. Dove trovare questo sensore? C90D60 Sensore AUC: guasto sensore interno Grazie
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skinner1 (104hp) | Citazione: Originariamente inviato da stevem0 Ciao, 2011 535 xdrive Ho questo codice di errore, ma non so dove cercare. Qualcuno può indicarmi la giusta direzione? Un sacco di post per altri modelli, nessuno che ho trovato per l'F10. Dove trovare questo sensore? C90D60 Sensore AUC: guasto del sensore interno Grazie Ho riscontrato questo guasto per oltre 2 anni. Non preoccuparti
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daryl_yap (107hp) | Immagino di sì. Le mie emissioni stanno lanciando CEL e cercando di chiarire prima tutti gli altri errori.
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25031989 (682hp) | Citazione: Originariamente inviato da stevem0 Immagino di sì. Le mie emissioni stanno lanciando CEL e cercando di chiarire prima tutti gli altri errori. Sapevo dove si trovava sui miei E39 ed E90, non l'ho ancora cercato su F10. Sarà vicino alla parte anteriore nel flusso d'aria fresca. È un sensore di inquinamento per l'HVAC da utilizzare nella modalità di ricircolo automatico. Sfortunatamente realoem lo fotografa, ma nessuna zona circostante per dare un indizio: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...diagId=64_1687 Immagino che tu sappia che non avrà qualcosa a che fare con il tuo CEL, ma lo dirò nel caso in cui non lo facessi. Se newtis fosse ancora attivo, sarebbe facile collegarsi a una pagina di ricerca e sviluppo per esso.
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1jackie (659hp) | Citazione: Originariamente inviato da Surly73 Sapevo dov'era sul mio E39 ed E90, non l'ho ancora cercato sull'F10. Sarà vicino alla parte anteriore nel flusso d'aria fresca. È un sensore di inquinamento per l'HVAC da utilizzare nella modalità di ricircolo automatico. Sfortunatamente realoem lo fotografa, ma nessuna zona circostante per dare un indizio: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...diagId=64_1687 Immagino che tu sappia che non avrà qualcosa a che fare con il tuo CEL, ma lo dirò nel caso in cui non lo facessi. Se newtis fosse ancora attivo, sarebbe facile collegarsi a una pagina di ricerca e sviluppo per esso. Sembra che sia vicino al bullone del braccio del tergicristallo del passeggero, sotto il coperchio, dove si trova la presa d'aria dell'HVAC.
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nokia1600 (716hp) | Sì, grazie, l'ho trovato. Lato passeggero, sotto la copertura accanto al firewall. Visualizza il post su imgur.com
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110179 (733hp) | La mia macchina sta lanciando questo codice adesso. Il numero di parte risulta fuori produzione ovunque guardi. Qualcuno sa se è ancora disponibile con un numero di parte diverso non elencato in realoem? Oppure ci sono opzioni OE/OEM? Trovo difficile credere che non sia più disponibile quando è stata utilizzata l'ultima volta nelle auto di produzione del 2018.
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lild12 (964hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht La mia macchina sta lanciando questo codice ora. Il numero di parte risulta fuori produzione ovunque guardi. Qualcuno sa se è ancora disponibile con un numero di parte diverso non elencato in realoem? Oppure ci sono opzioni OE/OEM? Trovo difficile credere che non sia più disponibile quando è stato utilizzato l'ultima volta nelle auto di produzione del 2018. L'ultimo numero di parte è 64116826346. Sembra che sia disponibile su molti siti. https://www.ecstuning.com/Search/Sit...h/64116826346/
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131278 (327hp) | Ho appena scoperto di avere anch'io questo codice... gioia. Ho letto altrove di qualcuno che ha semplicemente levigato un po' i contatti e ha fatto sparire il codice.
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canito (791hp) | Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ho appena scoperto di avere anche questo codice... gioia. Ho letto altrove di qualcuno che ha semplicemente levigato un po' i contatti e ha fatto sparire il codice. Dove carteggiamo esattamente??
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badazz (588hp) | Citazione: Originariamente inviato da rssazn Dove carteggiamo esattamente? Devi scollegare il sensore per arrivare ai contatti. L'ho provato quando ho cambiato il coperchio del ventilatore, ma non è successo niente. Ho ancora il codice.
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18041984 (112hp) | Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Devi scollegare il sensore per raggiungere i contatti. L'ho provato quando ho cambiato il coperchio del ventilatore, ma non è successo niente. Ho ancora il codice. accidenti, ho appena finito di sostituire quanto segue e quel codice insieme al tettuccio apribile è spuntato. Risolto il codice per il tetto apribile ma niente per questo. Sostituito: freni a molla e candele di spurgo della batteria Immagino che il colpevole sia la nuova batteria e tutti questi codici si confondono a vicenda come una luce di Natale...
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eragon123 (319hp) | Citazione: Originariamente inviato da rssazn accidenti, ho appena finito di sostituire quanto segue e quel codice insieme al tettuccio apribile è saltato fuori. Risolto il codice per il tetto apribile ma niente per questo. Sostituito: freni a molla e candele di spurgo della batteria Immagino che il colpevole sia la nuova batteria e tutti questi codici si confondono a vicenda come una luce di Natale... Sembra una BMW!!!
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haywood (927hp) | Salve, sto cercando un pannello della portiera del conducente per la mia BMW M5 F10. (COLORE INTERNO - SILVERSTONE) se qualcuno lo sa, per favore.
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spiderman6 (475hp) | Nuovo o usato? Hai cercato il numero di parte BMW corretto a 11 cifre per quella porta utilizzando uno dei siti di database di parti online come www.realoem.com o www.bimmercat.com (usando il tuo VIN). Quindi eseguendo una ricerca su Google (BMW XX XX X XXX XXX {dove x=il numero della parte effettiva per una porta M5 Silverstone}) per vedere se qualche fornitore/venditore viene inserito nei risultati? A proposito, ci sono due interni in lana merino/silverstone... se ne cerchi uno nuovo/usato... potresti voler sapere quale ti serve: LKA9 Pelle Merino/silverstone 2 X3A9 Tutta pelle Merino/silverstone 2
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micha3l (924hp) | Se non ti dispiace la versione in pelle estesa un po' usurata: https://www.ebay.com/itm/27464758085...Bk9SR7q3jJ3tYg Se hai bisogno di una versione interamente in pelle, potresti dover acquistare l'intero set: https: //www.ebay.com/itm/15583506692...3ABFBMureMne1i
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mikki (940hp) | Salve, sto cercando un pannello della portiera del conducente per la mia BMW M5 F10. (COLORE INTERNO - SILVERSTONE) se qualcuno lo sa, per favore.
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satheesh (475hp) | Nuovo o usato? Hai cercato il numero di parte BMW corretto a 11 cifre per quella porta utilizzando uno dei siti di database di parti online come www.realoem.com o www.bimmercat.com (usando il tuo VIN). Quindi eseguendo una ricerca su Google (BMW XX XX X XXX XXX {dove x=il numero della parte effettiva per una porta M5 Silverstone}) per vedere se qualche fornitore/venditore viene inserito nei risultati? A proposito, ci sono due interni in lana merino/silverstone... se ne cerchi uno nuovo/usato... potresti voler sapere quale ti serve: LKA9 Pelle Merino/silverstone 2 X3A9 Tutta pelle Merino/silverstone 2
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brijesh (577hp) | Se non ti dispiace la versione in pelle estesa un po' usurata: https://www.ebay.com/itm/27464758085...Bk9SR7q3jJ3tYg Se hai bisogno di una versione interamente in pelle, potresti dover acquistare l'intero set: https: //www.ebay.com/itm/15583506692...3ABFBMureMne1i
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twilight123 (172hp) | Ho avuto questo problema con la mia 535i M-sport del 2013 con sospensioni M-sport. Mi hanno sostituito tre gomme perchè erano fuori tondo. Avevo ancora la vibrazione proveniente dal lato passeggero posteriore. si è scoperto che il pneumatico che avevano sostituito era ancora fuori forma. Il nuovo pneumatico ha migliorato notevolmente le vibrazioni. c'è ancora qualcosa, ma niente di brutto come prima. Dev'essere così che sono progettate le nuove F10. Anche l'E39 era noto per questo, ma lo sentivi al volante e scintillava. nel complesso adoro la mia macchina, non la cambierei con nessun'altra della sua categoria.
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07021992 (193hp) | Ho avuto lo stesso problema, risolto cambiando i 4 dischi freno.
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rose25 (730hp) | Riprendendo questo vecchio thread, sono stato alle prese con un problema persistente che coinvolgeva una notevole vibrazione a velocità di 110 km/h da quando ho acquistato questa vettura 535xi 2016, pacchetto M sport/prestazioni lo scorso dicembre. Di seguito è riportato un elenco completo dei lavori che ho svolto sul veicolo, anche se alcuni compiti potrebbero non essere direttamente correlati alle vibrazioni, ma la maggior parte sì. Incerto sulla mia prossima linea di condotta, ho visitato diversi negozi di automobili nelle vicinanze per chiedere il loro contributo. Purtroppo hanno attribuito il problema a imperfezioni della strada oppure hanno affermato di non aver rilevato alcun problema. Essendo un appassionato proprietario di automobili da oltre due decenni, con esperienza con vari produttori, devo sottolineare che non avevo mai riscontrato una situazione come questa prima. Inizialmente, ho sostituito l'asse CV anteriore a causa di problemi di rumore e ho notato perdite di grasso, che presumevo fosse la causa. Successivamente, quando stavo sostituendo i supporti del differenziale posteriore, ho riscontrato difficoltà nell'abbassare il differenziale su un lato. Ciò mi ha portato a sospettare che potesse essere grippato l'asse posteriore del CV. Tuttavia, dopo aver rimosso il vecchio asse CV, sembrava essere in condizioni migliori del previsto. Tuttavia, la sostituzione dell'asse CV posteriore ha alleviato in una certa misura le vibrazioni. Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa dovrei fare dopo? 1. bracci di controllo anteriori (montanti di tensione) 2. tiranti 3. disco/pastiglie anteriori 4. cinghia di trasmissione accessori e pulegge 5. supporti motore 6. supporti differenziale posteriore 7. disco flessibile (guibo) 8. cuscinetto di supporto centrale dell'albero di trasmissione 9 . asse CV anteriore lato passeggero 10. asse CV posteriore lato conducente 11. allineamento 4 volte 12. bilanciamento della forza stradale 13. fluido/coppa della trasmissione 14. fluido differenziali anteriore/posteriore 15. fluido scatola di trasferimento 16. fluido volante 17. candele 18. coperchio valvola 19. 4 pneumatici nuovi, Continental ExtremeContact DWS06 più 20 sfalsati 20. 4 pneumatici nuovi, Michelin X-Ice Snow 18 quadrati
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07111983 (790hp) | Ho avuto questo problema con la mia 535i M-sport del 2013 con sospensioni M-sport. Mi hanno sostituito tre gomme perchè erano fuori tondo. Avevo ancora la vibrazione proveniente dal lato passeggero posteriore. si è scoperto che il pneumatico che avevano sostituito era ancora fuori forma. Il nuovo pneumatico ha migliorato notevolmente le vibrazioni. c'è ancora qualcosa, ma niente di brutto come prima. Dev'essere così che sono progettate le nuove F10. Anche l'E39 era noto per questo, ma lo sentivi al volante e scintillava. nel complesso adoro la mia macchina, non la cambierei con nessun'altra della sua categoria.
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gocards1 (88hp) | Ho avuto lo stesso problema, risolto cambiando i 4 dischi freno.
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22031986 (289hp) | Riprendendo questo vecchio thread, sono stato alle prese con un problema persistente che coinvolgeva una notevole vibrazione a velocità di 110 km/h da quando ho acquistato questa vettura 535xi 2016, pacchetto M sport/prestazioni lo scorso dicembre. Di seguito è riportato un elenco completo dei lavori che ho svolto sul veicolo, anche se alcuni compiti potrebbero non essere direttamente correlati alle vibrazioni, ma la maggior parte sì. Incerto sulla mia prossima linea di condotta, ho visitato diversi negozi di automobili nelle vicinanze per chiedere il loro contributo. Purtroppo hanno attribuito il problema a imperfezioni della strada oppure hanno affermato di non aver rilevato alcun problema. Essendo un appassionato proprietario di automobili da oltre due decenni, con esperienza con vari produttori, devo sottolineare che non avevo mai riscontrato una situazione come questa prima. Inizialmente, ho sostituito l'asse CV anteriore a causa di problemi di rumore e ho notato perdite di grasso, che presumevo fosse la causa. Successivamente, quando stavo sostituendo i supporti del differenziale posteriore, ho riscontrato difficoltà nell'abbassare il differenziale su un lato. Ciò mi ha portato a sospettare che potesse essere grippato l'asse posteriore del CV. Tuttavia, dopo aver rimosso il vecchio asse CV, sembrava essere in condizioni migliori del previsto. Tuttavia, la sostituzione dell'asse CV posteriore ha alleviato in una certa misura le vibrazioni. Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa dovrei fare dopo? 1. bracci di controllo anteriori (montanti di tensione) 2. tiranti 3. disco/pastiglie anteriori 4. cinghia di trasmissione accessori e pulegge 5. supporti motore 6. supporti differenziale posteriore 7. disco flessibile (guibo) 8. cuscinetto di supporto centrale dell'albero di trasmissione 9 . asse CV anteriore lato passeggero 10. asse CV posteriore lato conducente 11. allineamento 4 volte 12. bilanciamento della forza stradale 13. fluido/coppa della trasmissione 14. Fluido differenziali anteriore/posteriore 15. Fluido scatola di trasferimento 16. Fluido volante 17. candele 18. coperchio valvola 19. 4 pneumatici nuovi di zecca, Continental ExtremeContact DWS06 plus 20 sfalsati 20. 4 pneumatici nuovi di zecca, Michelin X-Ice Snow 18 quadrati
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trilogy (858hp) | Per favore aiutatemi, potete ascoltare il suono registrato qui (meglio usare un auricolare per ascoltare il suono scricchiolante): https://drive.google.com/file/d/1dM7...ew?usp=sharing è successo solo quando ho guidavo su strade asfaltate/strada sconnesse, o talvolta l'ho sentito girando il volante a destra e a sinistra. È difficile individuare la causa poiché emette solo un rumore lieve e udibile all'interno dell'abitacolo. Sospetto che potrebbe essere dovuto alle bretelle sotto il cofano, ma se qualcuno sa o ha sperimentato qualcosa di simile prima, per favore aiutami!
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Rainbow1 (26hp) | Per favore aiutatemi, potete ascoltare il suono registrato qui (meglio usare un auricolare per ascoltare il suono scricchiolante): https://drive.google.com/file/d/1dM7...ew?usp=sharing è successo solo quando ho guidavo su strade asfaltate/strada sconnesse, o talvolta l'ho sentito girando il volante a destra e a sinistra. È difficile individuare la causa poiché emette solo un rumore lieve e udibile all'interno dell'abitacolo. Sospetto che potrebbe essere dovuto alle bretelle sotto il cofano, ma se qualcuno sa o ha sperimentato qualcosa di simile prima, per favore aiutami!
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silpherx (803hp) | Mi scuso per le mie domande da principiante a cui probabilmente è già stata data una risposta e sto lentamente facendo ricerche qui sempre di più ogni giorno. Tuttavia è bello avere un thread tutto mio con la mia situazione specifica. Sono sempre stato un Nissan 300zx Twin Turbo Z32 del 1990-1996. Ho avuto un non turbo per la mia prima macchina e letteralmente 10+ nelle successive quasi 20 anni ormai. Detto questo, ho MOLTO familiarità con le auto turbo e con le loro manovre. Sono sempre stato lontano dai 96 300zx a causa dello smog. È un vero incubo trovare un negozio che lasci scorrere le cose visive nonostante i numeri reali sui rulli siano perfetti. Quanto è importante per voi lo smog? Sono in California e, ragazzi, fa schifo per lo smog e gli sport motoristici in generale. Ho iniziato solo di recente a cercare di modificarlo perché ho così tanti giocattoli. Una 93 Z32 da 500 CV, una 91 Z32 da 360 CV, una motocicletta Ducati 1098 del 2009 e più progetti in mezzo di quanto possa ricordare. Tutto, dalle parti complete all'uni-body e ricostruito da lì. Sono fiducioso di poter eseguire QUALSIASI lavoro meccanico sull'auto, ma le BMW sembrano BLOCCARE le loro ECU e costringerti ad andare da qualche parte con uno strumento di scansione BMW OEM. Quanto c'è di vero in questo, soprattutto quando inizi a moddare? In genere inizierei con bulloni standard, presa d'aria, scarico posteriore completamente turbo, messa a punto della ECU standard. I collettori vengono cambiati quando il motore è spento, ma i pluviali possono essere facilmente sostituiti e la rimozione dei precatalizzatori (1° set di gatti) non causa problemi di emissioni nonostante debba effettivamente far funzionare l'auto sui rulli a 15 e 25 mph. I gatti principali devono essere sostituiti con lo smog, ma è facile e veloce. So che lo scarico posteriore turbo è sempre stato un grattacapo per i 96 Z32 con sensori O2 pre e post cat. Gli scarichi aftermarket per le auto più recenti sono dotati di tappi per i sensori 02 che annullano questo problema senza generare codici per lo scarico completamente aperto? I chip ECU standard sono generalmente considerati spazzatura e una vera messa a punto su un banco prova è la strada da percorrere. Ci sono specialisti BMW in SoCal che fanno questo? Senza creare un notevole ritardo del turbo, quanto grande puoi arrivare con i turbo sequenziali? Qual è il 1-2 pugno ideale? Non mi dispiace che in una certa misura sembri un'auto turbo perché non sapresti mai che è un turbo nella sua forma di serie. Sono necessarie valvole di ricircolo migliorate per i turbo potenziati? Diavolo, non so nemmeno se è un'auto MAF o MAP, ecco quanto ho effettivamente studiato modificando la BMW come non avrei MAI pensato di fare. Tuttavia sono tra progetti e stavo cercando un nuovo DD. Stavo per vendere la BMW ma l'ho pagata solo 7800 con 114k ed è SUPER pulita con ruote sportive M, credo. Quindi posso modificarlo o venderlo a scopo di lucro. Un intercooler aggiornato prima dei turbo aggiornati è uno spreco? I turbo a alimentazione incrociata sugli Z32 e la configurazione sequenziale qui li rendono simili ma allo stesso tempo mele e arance da confrontare. Le tubazioni di carico e di aspirazione sovradimensionate sono un problema con questi? Questa è una delle modifiche più grandi che puoi fare su uno Z32. Collettori di scarico, turbo e 3 posteriori con tubazioni di aspirazione/carica da 2,5. Se hai visto un vano motore Z32 tanto grande quanto potrebbe adattarsi. Hanno letteralmente scelto prima il motore e progettato l'auto attorno ad esso, quindi c'è ZERO spazio per lavorare, quindi i tiri del motore sono qualcosa che accade spesso, ma dopo tutto le eliminazioni corrette non sono molto difficili o richiedono tempo. So che il motore va bene per la potenza che desidero, ma per quanto riguarda la trasmissione e la trasmissione? Se voglio far esplodere l'autotragico salterò del tutto il progetto. Usi manovella/volano/alberi di trasmissione leggeri? Questi sono altri modi per liberare facilmente HP e rendere l'auto più vivace con le Z32. Non infuriarmi per aver chiesto informazioni, sono sicuro che abbia ricevuto risposta 1k volte, sto cercando di trovarle mentre parliamo, ma solo ora sto seriamente facendo sul serio. Immagino che quello che sto chiedendo è dove le cose differiscono drasticamente e quali sono le soluzioni alternative, se ce ne sono? Da dove comincio e dove mi fermo? IO.
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monikaayers (30hp) | NON sono un esperto di modding, ma da un po' di tempo qui, JB4 è davvero molto apprezzato: https://burgertuning.com/collections...es-n55-bmw-jb4 Si consigliano un tubo di ricarica e un intercooler migliore poiché quelli di fabbrica sono troppo piccoli/fragili, quindi buoni aggiornamenti a prescindere. Molte discussioni su down/gatti con molte opinioni. YMMV su questo. xHP è molto rispettato e consigliato per la flash di trasmissione. https://www.xhpflashtool.com/ Ciò farà sentire meglio l'auto indipendentemente da ciò che fai. Spero che questo ti aiuti a indicarti la giusta direzione!
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29071983 (236hp) | Ho lo stadio 1 della sintonizzazione MHD, ma ho acquistato tutti gli stadi e aspetto solo che il mio intercooler e il tubo di scarico passino allo stadio 2 plus. Adoro la melodia di MHD. Ho già eseguito il tubo di ricarica (VRSF), la messa a punto e molta altra manutenzione per accompagnare le modifiche. Ma ho sentito che anche JB4 è un bel pezzo. Mantengo i burbles morbidi, il che è perfetto. Buona fortuna amico!!
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03121983 (466hp) | Controlla la sezione turbo e9x. Troverai tantissime informazioni sullo stesso motore n55. Ho avuto jb4 sul mio 335 per 3 anni senza problemi. Se dovessi farlo di nuovo, prenderei MHD.
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xthtgfirf (584hp) | Vivo anch'io in California e ho un 11 F10 modificato e Bootmod3 è la strada da percorrere per me. Anche con la mia configurazione, torno allo stock ogni 2 anni e imposto i monitor per far passare lo smog. L'uso di pluviali con cat da corsa anziché senza cat rende tutto molto più semplice.
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butterscotch (218hp) | Aggiornare tutti i componenti in plastica che collegano l'aspirazione al turbo e all'intercooler sarà un aggiornamento perfetto, e ho sentito dire che aggiornare l'Intercooler non è affatto una cattiva idea! costano anche meno!
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basketbal2 (516hp) | Mi scuso per le mie domande da principiante a cui probabilmente è già stata data una risposta e sto lentamente facendo ricerche qui sempre di più ogni giorno. Tuttavia è bello avere un thread tutto mio con la mia situazione specifica. Sono sempre stato un Nissan 300zx Twin Turbo Z32 del 1990-1996. Ho avuto un non turbo per la mia prima macchina e letteralmente 10+ nelle successive quasi 20 anni ormai. Detto questo, ho MOLTO familiarità con le auto turbo e con le loro manovre. Sono sempre stato lontano dai 96 300zx a causa dello smog. È un vero incubo trovare un negozio che lasci scorrere le cose visive nonostante i numeri reali sui rulli siano perfetti. Quanto è importante per voi lo smog? Sono in California e, ragazzi, fa schifo per lo smog e gli sport motoristici in generale. Ho iniziato solo di recente a cercare di modificarlo perché ho così tanti giocattoli. Una 93 Z32 da 500 CV, una 91 Z32 da 360 CV, una motocicletta Ducati 1098 del 2009 e più progetti in mezzo di quanto possa ricordare. Tutto, dalle parti complete all'uni-body e ricostruito da lì. Sono fiducioso di poter eseguire QUALSIASI lavoro meccanico sull'auto, ma le BMW sembrano BLOCCARE le loro ECU e costringerti ad andare da qualche parte con uno strumento di scansione BMW OEM. Quanto c'è di vero in questo, soprattutto quando inizi a moddare? In genere inizierei con bulloni standard, presa d'aria, scarico posteriore completamente turbo, messa a punto della ECU standard. I collettori vengono cambiati quando il motore è spento, ma i pluviali possono essere facilmente sostituiti e la rimozione dei precatalizzatori (1° set di gatti) non causa problemi di emissioni nonostante debba effettivamente far funzionare l'auto sui rulli a 15 e 25 mph. I gatti principali devono essere sostituiti con lo smog, ma è facile e veloce. So che lo scarico posteriore turbo è sempre stato un grattacapo per i 96 Z32 con sensori O2 pre e post cat. Gli scarichi aftermarket per le auto più recenti sono dotati di tappi per i sensori 02 che annullano questo problema senza generare codici per lo scarico completamente aperto? I chip ECU standard sono generalmente considerati spazzatura e una vera messa a punto su un banco prova è la strada da percorrere. Ci sono specialisti BMW in SoCal che fanno questo? Senza creare un notevole ritardo del turbo, quanto grande puoi arrivare con i turbo sequenziali? Qual è il 1-2 pugno ideale? Non mi dispiace che in una certa misura sembri un'auto turbo perché non sapresti mai che è un turbo nella sua forma di serie. Sono necessarie valvole di ricircolo migliorate per i turbo potenziati? Diavolo, non so nemmeno se è un'auto MAF o MAP, ecco quanto ho effettivamente studiato modificando la BMW come non avrei MAI pensato di fare. Tuttavia sono tra progetti e stavo cercando un nuovo DD. Stavo per vendere la BMW ma l'ho pagata solo 7800 con 114k ed è SUPER pulita con ruote sportive M, credo. Quindi posso modificarlo o venderlo a scopo di lucro. Un intercooler aggiornato prima dei turbo aggiornati è uno spreco? I turbo a alimentazione incrociata sugli Z32 e la configurazione sequenziale qui li rendono simili ma allo stesso tempo mele e arance da confrontare. Le tubazioni di carico e di aspirazione sovradimensionate sono un problema con questi? Questa è una delle modifiche più grandi che puoi fare su uno Z32. Collettori di scarico, turbo e 3 posteriori con tubazioni di aspirazione/carica da 2,5. Se hai visto un vano motore Z32 tanto grande quanto potrebbe adattarsi. Hanno letteralmente scelto prima il motore e progettato l'auto attorno ad esso, quindi c'è ZERO spazio per lavorare, quindi i tiri del motore sono qualcosa che accade spesso, ma dopo tutto le eliminazioni corrette non sono molto difficili o richiedono tempo. So che il motore va bene per la potenza che desidero, ma per quanto riguarda la trasmissione e la trasmissione? Se voglio far esplodere l'autotragico salterò del tutto il progetto. Usi manovella/volano/alberi di trasmissione leggeri? Questi sono altri modi per liberare facilmente HP e rendere l'auto più vivace con le Z32. Non infuriarmi per aver chiesto informazioni, sono sicuro che abbia ricevuto risposta 1k volte, sto cercando di trovarle mentre parliamo, ma solo ora sto seriamente facendo sul serio. Immagino che quello che sto chiedendo è dove le cose differiscono drasticamente e quali sono le soluzioni alternative, se ce ne sono? Da dove comincio e dove mi fermo? IO.
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211276 (792hp) | NON sono un esperto di modding, ma da un po' di tempo qui, JB4 è davvero molto apprezzato: https://burgertuning.com/collections...es-n55-bmw-jb4 Si consigliano un tubo di ricarica e un intercooler migliore poiché quelli di fabbrica sono troppo piccoli/fragili, quindi buoni aggiornamenti a prescindere. Molte discussioni su down/gatti con molte opinioni. YMMV su questo. xHP è molto rispettato e consigliato per la flash di trasmissione. https://www.xhpflashtool.com/ Ciò farà sentire meglio l'auto indipendentemente da ciò che fai. Spero che questo ti aiuti a indicarti la giusta direzione!
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010597 (337hp) | Ho lo stadio 1 della sintonizzazione MHD, ma ho acquistato tutti gli stadi e aspetto solo che il mio intercooler e il tubo di scarico passino allo stadio 2 plus. Adoro la melodia di MHD. Ho già eseguito il tubo di ricarica (VRSF), la messa a punto e molta altra manutenzione per accompagnare le modifiche. Ma ho sentito che anche JB4 è un bel pezzo. Mantengo i burbles morbidi, il che è perfetto. Buona fortuna amico!!
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purple27 (564hp) | Controlla la sezione turbo e9x. Troverai tantissime informazioni sullo stesso motore n55. Ho avuto jb4 sul mio 335 per 3 anni senza problemi. Se dovessi farlo di nuovo, prenderei MHD.
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marek123 (680hp) | Vivo anch'io in California e ho un 11 F10 modificato e Bootmod3 è la strada da percorrere per me. Anche con la mia configurazione, torno allo stock ogni 2 anni e imposto i monitor per far passare lo smog. L'uso di pluviali con cat da corsa anziché senza cat rende tutto molto più semplice.
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leslie3 (85hp) | Aggiornare tutti i componenti in plastica che collegano l'aspirazione al turbo e all'intercooler sarà un aggiornamento perfetto, e ho sentito dire che aggiornare l'Intercooler non è affatto una cattiva idea! costano anche meno!
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school13 (476hp) | Per lunga storia, il 21 dicembre sono saltato su un F10 del 2014 con 21k sull'orologio. In precedenza avevo una E60 545 e ho ottenuto molto da quell'auto, ma le miglia si avvicinavano ai 200k e non avevo voglia di investire altri soldi, ho fatto la maggior parte delle riparazioni quindi la proprietà non è stata un mal di testa. Avanti veloce fino ai giorni nostri la mia 550 ha 38k e funziona alla perfezione, mi godo l'auto. Fatto parecchie modifiche. L'auto è arrivata con una messa a punto Dinan e uno scarico Dinan. Non so quale fosse la potenza di serie, ma attualmente l'auto va benissimo. dopo aver posseduto l'auto per un po', comincio a sentire di volere qualcosa di più dall'auto. Ho preso in considerazione l'idea di passare alla BM3 stage 1, ma sono molto riluttante perché non voglio che la mia macchina diventi inaffidabile o che succeda qualcosa al motore. So che la fase 1 è una melodia piuttosto mite, ma al momento sono molto insicuro. Qualcuno sta correndo questa volta a lungo termine? Tengo la maggior parte delle mie auto per un bel po', quindi questa macchina sarà qui per restare. L'auto non è la mia DD come lo era la mia E60. L'altra mia domanda è che sto considerando le prese ARM per l'auto, qualcuno lo sconsiglia? Ho visto pro e contro per le assunzioni. Semplicemente non voglio che la mia macchina abbia problemi a causa di queste modifiche. Esteticamente la mia macchina è solida, mi sembra di volerne un po' di più sotto il cofano a questo punto. Non diventerò senza gatti, non ho voglia di occuparmi dello scambio con l'ispezione ETC. sembra fantastico, semplicemente non voglio affrontarlo. Tutti i consigli sono apprezzati
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katlyn1 (817hp) | Bel giro! Ho anche una 550i del 2014, l'ho comprata nuova, adoro l'auto, attualmente ho 189.000 miglia sull'OD!!! Stills funziona alla grande e non ha avuto problemi con la macchina. Non ho familiarità con il BM3 ma ho utilizzato il plug-in piggy back nei quadranti MAF all'impostazione più alta sulla pompa 93 da 10k sull'OD, senza alcun problema. Potresti essere in grado di impilarlo sopra la melodia di Dinan. Consiglierei di verificare con Burger per quella prima strada. Ho anche preso un 850i del 2021 e posso dirti che l'850 sembra più forte del 550 con il Burger, probabilmente a causa dei 100 Flb di coppia in più, ma il 550 non è troppo indietro.
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cioccolata (396hp) | Citazione: Originariamente inviato da RED99HT Bel giro! Ho anche una 550i del 2014, l'ho comprata nuova, adoro l'auto, attualmente ho 189.000 miglia sull'OD!!! Stills funziona alla grande e non ha avuto problemi con la macchina. Ho bisogno di sentire più storie come questa sull'N65tu.
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backups (708hp) | X2
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bcantin (655hp) | X3
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juice123 (4hp) | Citazione: Originariamente inviato da RED99HT Bel giro! Ho anche una 550i del 2014, l'ho comprata nuova, adoro l'auto, attualmente ho 189.000 miglia sull'OD!!! Stills funziona alla grande e non ha avuto problemi con la macchina. Non ho familiarità con il BM3 ma ho utilizzato il plug-in piggy back nei quadranti MAF all'impostazione più alta sulla pompa 93 da 10k sull'OD, senza alcun problema. Potresti essere in grado di impilarlo sopra la melodia di Dinan. Consiglierei di verificare con Burger per quella prima strada. Ho anche preso un 850i del 2021 e posso dirti che l'850 sembra più forte del 550 con il Burger, probabilmente a causa dei 100 Flb di coppia in più, ma il 550 non è troppo indietro. Grazie.... È davvero piacevole da sentire. Ho venduto la mia 04 545 6MT 2 anni fa, l'auto aveva 184K sull'orologio, funzionava ancora bene, avevo alcune perdite di olio e le guarnizioni degli steli delle valvole dovevano essere sostituite. Non potevo giustificare i soldi che sarebbero stati necessari. Capito, è stato sicuramente testato nel tempo, lol. Quindi stai eseguendo JB4 correttamente? Sto cercando di allontanarmi da un piggyback poiché ho letto che la melodia migliore sarebbe un flash della ECU per ottenere il massimo dall'auto. Credo che la melodia Dinan sia in qualche modo una melodia piggyback ma non si collega al MAF solo all'ECU. Bello, amico, pochi di quelli che fluttuano da questa parte sembrano belli, ma non ne hanno mai guidato uno. 100 piedi/libbre di coppia farebbero una grande differenza sul *ss dyno, posso capire perché sarebbe e mi sentirei più veloce.
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ebby422 (111hp) | bellissimo giro! congratulazioni! a proposito, ho alcune molle Dinan in vendita, se ti interessa....
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annalyn (764hp) | attieniti alla roba Dinan e procurati gli intercooler/la presa d'aria sui forum/mercato di Facebook/ebay... i miei $ 0,02 la roba Dinan insieme crea un pacchetto più affidabile/utilizzabile... questi motori sono complessi così com'è ...meglio non lanciargli pezzi scadenti e rompere le cose...(parlando per esperienza personale)
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peanut101 (140hp) | Adoro le ruote M5! Sono d'accordo anche con il percorso Dinan. Tuttavia, se sei pratico, puoi farlo da solo. C'è un ragazzo che ha fatto un video su YouTube a riguardo. Devi solo trovare il tubo CF con il connettore del sensore MAF al suo interno. Cerca lo spettacolo diviso.
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tyrone123 (47hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsnota2ma Adoro le ruote M5! Sono d'accordo anche con il percorso Dinan. Tuttavia, se sei pratico, puoi farlo da solo. C'è un ragazzo che ha fatto un video su YouTube a riguardo. Devi solo trovare il tubo CF con il connettore del sensore MAF al suo interno. Cerca lo spettacolo diviso. Resterò fedele alla mia configurazione attuale, non voglio soffrire di mal di testa, non ho il tempo che avevo quando dovevo stravolgere l'N62. Faccio la maggior parte delle mie riparazioni senza aggiungerle alla manutenzione attuale. Se ti riferisci allo “Split Show” ho sicuramente visto quel video. Da quello che ho capito, le prese sono puramente un suono e un aspetto mod, molti dicono che non ha fatto molto in termini di prestazioni. Comprerò qualche KW e forse un 6WB. Chiamato i mod un giorno per ora ho fatto alcune cose. Anche se iconica, penso di aver guardato la BMW arancione per troppo tempo tra questa macchina e quella vecchia.
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muff1n (301hp) | Per lunga storia, il 21 dicembre sono saltato su un F10 del 2014 con 21k sull'orologio. In precedenza avevo una E60 545 e ho ottenuto molto da quell'auto, ma le miglia si avvicinavano ai 200k e non avevo voglia di investire altri soldi, ho fatto la maggior parte delle riparazioni quindi la proprietà non è stata un mal di testa. Avanti veloce fino ai giorni nostri la mia 550 ha 38k e funziona alla perfezione, mi godo l'auto. Fatto parecchie modifiche. L'auto è arrivata con una messa a punto Dinan e uno scarico Dinan. Non so quale fosse la potenza di serie, ma attualmente l'auto va benissimo. dopo aver posseduto l'auto per un po', comincio a sentire di volere qualcosa di più dall'auto. Ho preso in considerazione l'idea di passare alla BM3 stage 1, ma sono molto riluttante perché non voglio che la mia macchina diventi inaffidabile o che succeda qualcosa al motore. So che la fase 1 è una melodia piuttosto mite, ma al momento sono molto insicuro. Qualcuno sta correndo questa volta a lungo termine? Tengo la maggior parte delle mie auto per un bel po', quindi questa macchina sarà qui per restare. L'auto non è la mia DD come lo era la mia E60. L'altra mia domanda è che sto considerando le prese ARM per l'auto, qualcuno lo sconsiglia? Ho visto pro e contro per le assunzioni. Semplicemente non voglio che la mia macchina abbia problemi a causa di queste modifiche. Esteticamente la mia macchina è solida, mi sembra di volerne un po' di più sotto il cofano a questo punto. Non diventerò senza gatti, non ho voglia di occuparmi dello scambio con l'ispezione ETC. sembra fantastico, semplicemente non voglio affrontarlo. Tutti i consigli sono apprezzati
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susannah (933hp) | Bel giro! Ho anche una 550i del 2014, l'ho comprata nuova, adoro l'auto, attualmente ho 189.000 miglia sull'OD!!! Stills funziona alla grande e non ha avuto problemi con la macchina. Non ho familiarità con il BM3 ma ho utilizzato il plug-in piggy back nei quadranti MAF all'impostazione più alta sulla pompa 93 da 10k sull'OD, senza alcun problema. Potresti essere in grado di impilarlo sopra la melodia di Dinan. Consiglierei di verificare con Burger per quella prima strada. Ho anche preso un 850i del 2021 e posso dirti che l'850 sembra più forte del 550 con il Burger, probabilmente a causa dei 100 Flb di coppia in più, ma il 550 non è troppo indietro.
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bilindsay (973hp) | Citazione: Originariamente inviato da RED99HT Bel giro! Ho anche una 550i del 2014, l'ho comprata nuova, adoro l'auto, attualmente ho 189.000 miglia sull'OD!!! Stills funziona alla grande e non ha avuto problemi con la macchina. Ho bisogno di sentire più storie come questa sull'N65tu.
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cookies (484hp) | X2
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katie101 (612hp) | X3
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benzboy429 (705hp) | Citazione: Originariamente inviato da RED99HT Bel giro! Ho anche una 550i del 2014, l'ho comprata nuova, adoro l'auto, attualmente ho 189.000 miglia sull'OD!!! Stills funziona alla grande e non ha avuto problemi con la macchina. Non ho familiarità con il BM3 ma ho utilizzato il plug-in piggy back nei quadranti MAF all'impostazione più alta sulla pompa 93 da 10k sull'OD, senza alcun problema. Potresti essere in grado di impilarlo sopra la melodia di Dinan. Consiglierei di verificare con Burger per quella prima strada. Ho anche preso un 850i del 2021 e posso dirti che l'850 sembra più forte del 550 con il Burger, probabilmente a causa dei 100 Flb di coppia in più, ma il 550 non è troppo indietro. Grazie.... È davvero piacevole da sentire. Ho venduto la mia 04 545 6MT 2 anni fa, l'auto aveva 184K sull'orologio, funzionava ancora bene, avevo alcune perdite di olio e le guarnizioni degli steli delle valvole dovevano essere sostituite. Non potevo giustificare i soldi che sarebbero stati necessari. Capito, è stato sicuramente testato nel tempo, lol. Quindi stai eseguendo JB4 correttamente? Sto cercando di allontanarmi da un piggyback poiché ho letto che la melodia migliore sarebbe un flash della ECU per ottenere il massimo dall'auto. Credo che la melodia Dinan sia in qualche modo una melodia piggyback ma non si collega al MAF solo all'ECU. Bello, amico, pochi di quelli che fluttuano da questa parte sembrano belli, ma non ne hanno mai guidato uno. 100 piedi/libbre di coppia farebbero una grande differenza sul *ss dyno, posso capire perché sarebbe e mi sentirei più veloce.
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vazquez1 (823hp) | bellissimo giro! congratulazioni! a proposito, ho alcune molle Dinan in vendita, se ti interessa....
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charles11 (353hp) | attieniti alla roba Dinan e procurati gli intercooler/la presa d'aria sui forum/mercato di Facebook/ebay... i miei $ 0,02 la roba Dinan insieme crea un pacchetto più affidabile/utilizzabile... questi motori sono complessi così com'è ...meglio non lanciargli pezzi scadenti e rompere le cose...(parlando per esperienza personale)
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mannie (71hp) | Adoro le ruote M5! Sono d'accordo anche con il percorso Dinan. Tuttavia, se sei pratico, puoi farlo da solo. C'è un ragazzo che ha fatto un video su YouTube a riguardo. Devi solo trovare il tubo CF con il connettore del sensore MAF al suo interno. Cerca lo spettacolo diviso.
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bayrafis (375hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsnota2ma Adoro le ruote M5! Sono d'accordo anche con il percorso Dinan. Tuttavia, se sei pratico, puoi farlo da solo. C'è un ragazzo che ha fatto un video su YouTube a riguardo. Devi solo trovare il tubo CF con il connettore del sensore MAF al suo interno. Cerca lo spettacolo diviso. Resterò fedele alla mia configurazione attuale, non voglio soffrire di mal di testa, non ho il tempo che avevo quando dovevo stravolgere l'N62. Faccio la maggior parte delle mie riparazioni senza aggiungerle alla manutenzione attuale. Se ti riferisci allo “Split Show” ho sicuramente visto quel video. Da quello che ho capito, le prese sono puramente un suono e un aspetto mod, molti dicono che non ha fatto molto in termini di prestazioni. Comprerò qualche KW e forse un 6WB. Chiamato i mod un giorno per ora ho fatto alcune cose. Anche se iconica, penso di aver guardato la BMW arancione per troppo tempo tra questa macchina e quella vecchia.
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volition (859hp) | Ehi ragazzi, nuovo nel forum F10 (proveniente da E90), ho appena acquistato un 535ix di seconda mano del 2011 per mille, ho solo il piccolo problema di avere un motore grippato (). L'ho comprato pur sapendolo ovviamente, e il mio meccanico mi sta facendo bene, per quanto ne so, per questi veicoli (1200 manodopera per l'installazione di un nuovo motore). La domanda che avevo era: ora che il motore sta uscendo, cosa dovrei fare con questa macchina mentre sto già montando un nuovo motore? Sto facendo le cose ovvie per il nuovo motore (ne guardo uno con 50k miglia elencate per 3500 rn) come guarnizione in PVC, alloggiamento del filtro dell'olio, candele, pompa dell'acqua, termostato, linee del vuoto, revisione del raffreddamento, ecc. Cos'altro dovrei fare Anche se? Considerando di dover fare i supporti del motore visto che sarò comunque presente, mi chiedevo se dovrei cambiare il turbo dato che molto probabilmente non aggiungerebbe nulla al prezzo della manodopera? C'è qualcos'altro che dovrei considerare di fare visto che tutto sarebbe accessibile? (trattenendo i pluviali fino a quando non avrò fatto lo smog). INOLTRE, mi chiedevo se un RWD N55 si adatterebbe bene a un telaio AWD essenzialmente semplicemente plug and play? Qualche differenza nella coppa dell'olio? Andando con un N55B30M0 da un RWD 135i rn del 2011. Potrei trovare un motore specifico per Xdrive, ma gli esempi vicino a me (a Los Angeles) sembrano costare di più per più miglia. Mi scuso in anticipo se nei forum c'è qualcosa che riguarda ciò che ho chiesto, ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo.
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05011986 (614hp) | Dovrai sostituire la coppa dell'olio del vecchio motore. Gli alberi dell'asse motore X passano attraverso la coppa e il differenziale anteriore si attacca ad essa. Ma penso che tutto quello che c'è sopra sarà lo stesso. Oltre a quanto hai menzionato, fai tutti i tubi di raffreddamento/radiatore mentre sei lì. Hanno alcuni anni a disposizione e un aggiornamento totale ti farà risparmiare problemi in un futuro non così lontano. Magari aggiungi dei nuovi semiassi, probabilmente sono abbastanza vicini alla realizzazione. Tutti i nuovi sigilli ovunque tu possa. Anche la ricostruzione della sospensione anteriore non sarebbe fuori dall’ordinario. Dai un'occhiata ai supporti differenziali, ai guibo e ai supporti del sottotelaio posteriore mentre lo hai in aria. Spendi qualche migliaio in più e fallo bene. Quindi lascia una mancia del 20% al tuo meccanico... perché otterrai l'affare dell'anno se il tuo meccanico fa questo per $ 1,50, avrai un accordo!
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smiti1 (34hp) | A seconda del chilometraggio sarebbe anche una buona idea un servizio di trasmissione già che ci sei (olio + filtro/coppa).).
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panocha1 (969hp) | Ehi ragazzi, nuovo nel forum F10 (proveniente da E90), ho appena acquistato un 535ix di seconda mano del 2011 per mille, ho solo il piccolo problema di avere un motore grippato (). L'ho comprato pur sapendolo ovviamente, e il mio meccanico mi sta facendo bene, per quanto ne so, per questi veicoli (1200 manodopera per l'installazione di un nuovo motore). La domanda che avevo era: ora che il motore sta uscendo, cosa dovrei fare con questa macchina mentre sto già montando un nuovo motore? Sto facendo le cose ovvie per il nuovo motore (ne guardo uno con 50k miglia elencate per 3500 rn) come guarnizione in PVC, alloggiamento del filtro dell'olio, candele, pompa dell'acqua, termostato, linee del vuoto, revisione del raffreddamento, ecc. Cos'altro dovrei fare Anche se? Considerando di dover fare i supporti del motore visto che sarò comunque presente, mi chiedevo se dovrei cambiare il turbo dato che molto probabilmente non aggiungerebbe nulla al prezzo della manodopera? C'è qualcos'altro che dovrei considerare di fare visto che tutto sarebbe accessibile? (trattenendo i pluviali fino a quando non avrò fatto lo smog). INOLTRE, mi chiedevo se un RWD N55 si adatterebbe bene a un telaio AWD essenzialmente semplicemente plug and play? Qualche differenza nella coppa dell'olio? Andando con un N55B30M0 da un RWD 135i rn del 2011. Potrei trovare un motore specifico per Xdrive, ma gli esempi vicino a me (a Los Angeles) sembrano costare di più per più miglia. Mi scuso in anticipo se nei forum c'è qualcosa che riguarda ciò che ho chiesto, ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo.
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2408 (750hp) | Dovrai sostituire la coppa dell'olio del vecchio motore. Gli alberi dell'asse motore X passano attraverso la coppa e il differenziale anteriore si attacca ad essa. Ma penso che tutto quello che c'è sopra sarà lo stesso. Oltre a quanto hai menzionato, fai tutti i tubi di raffreddamento/radiatore mentre sei lì. Hanno alcuni anni a disposizione e un aggiornamento totale ti farà risparmiare problemi in un futuro non così lontano. Magari aggiungi dei nuovi semiassi, probabilmente sono abbastanza vicini alla realizzazione. Tutti i nuovi sigilli ovunque tu possa. Anche la ricostruzione della sospensione anteriore non sarebbe fuori dall’ordinario. Dai un'occhiata ai supporti differenziali, ai guibo e ai supporti del sottotelaio posteriore mentre lo hai in aria. Spendi qualche migliaio in più e fallo bene. Quindi lascia una mancia del 20% al tuo meccanico... perché otterrai l'affare dell'anno se il tuo meccanico fa questo per $ 1,50, avrai un accordo!
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muffin13 (764hp) | A seconda del chilometraggio sarebbe anche una buona idea un servizio di trasmissione già che ci sei (olio + filtro/coppa).).
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yamaha135 (689hp) | Come dice il titolo, mi sono imbattuto in un set di KW V1 usati, avevo intenzione di acquistare le sospensioni nuove di zecca la prossima primavera, ma ho trovato un set usato a metà prezzo. Mi chiedevo se dovessi premere il grilletto o stare lontano. Ho acquistato coilover sull'altra mia macchina ma non li ho mai usati. Qualcuno ha qualche esperienza positiva o negativa? Auto donatrice, non ho modo di sapere per quanto tempo è stata sospesa l'auto, questa è l'unica cosa che non mi sta davvero bene.
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030496 (601hp) | Se i KW girassero per New York, starei alla larga visto quanto sono pessime le nostre strade. Il costo per ricostruire un ammortizzatore non è economico per KW e richiede mesi per il ripristino.
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sherbert1 (865hp) | Personalmente non lo farei
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Grover432 (907hp) | Perché acquistare capi di abbigliamento usati? Comprereste pastiglie freno usate? Pneumatici usati?
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cookies. (929hp) | Ho acquistato ammortizzatori Bilstein usati e molle H&R abbinate e tutto andava bene. Mi sono fidato del venditore (totale sconosciuto) quando ha detto che avevano solo 10k miglia con loro. Ho colto l'occasione e hanno funzionato benissimo finché ho avuto la macchina. Andava benissimo quando l'ho venduta ('73 2002, accidenti, mi manca quell'auto...). Quindi immagino di dirti di provarlo se ti fidi del venditore, e non preoccuparti di cambiarli se finiscono presto per deteriorarsi.
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matt6288 (623hp) | Fidati del tuo istinto, a meno che tu non li conosca o non abbia un buon presentimento al riguardo. (Il venditore)
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16121983 (909hp) | Citazione: Originariamente inviato da n3985 Se i KW girassero per New York, starei alla larga visto quanto sono pessime le nostre strade. Il costo per ricostruire un ammortizzatore non è economico per KW e richiede mesi per il ripristino. Sono a New York quindi lo so già. Ci vorrebbero un'auto in garage e degli ottimi registri di manutenzione perché potessi anche solo prendere in considerazione l'acquisto di un'auto che ha trascorso la maggior parte del suo tempo qui. I miei ultimi 2 Bimmer provenivano rispettivamente da MD e Cali. Citazione: Originariamente inviato da Double Nickel Personalmente non lo farei Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Perché acquistare articoli di abbigliamento usati? Comprereste pastiglie freno usate? Pneumatici usati? Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ho acquistato ammortizzatori Bilstein usati e molle H&R abbinate, e tutto andava bene……. . Citazione: Originariamente inviato da ChiltiCoatl89 Fidati del tuo istinto, a meno che tu non li conosca o non abbia una buona sensazione al riguardo. (Il Venditore) Grazie per le risposte, avete tutti rafforzato alcuni dei miei pensieri iniziali. Ho visto altri acquistare configurazioni usate dai membri del forum con quelli che sembravano buoni risultati. Le bobine non sono in vendita qui e non riesco a trovare molte informazioni su di esse. Avevo chiesto al venditore di inviarmi una foto delle boccole posteriori dove si montano sul telaio ausiliario ed erano completamente riprese. Questo mi ha detto tutto quello che avevo bisogno di sapere. Preferirei avere la tranquillità di averli nuovi. Chiamato anche KW per vedere quanto ricostruire ogni ammortizzatore, $ 200 a quel prezzo ha senso solo acquistarlo nuovo di zecca. Per non parlare dei tempi di consegna di 5-6 settimane per la ricostruzione. Non ne vale assolutamente la pena. Inoltre, la garanzia non è trasferibile e la ricostruzione ha solo una garanzia di 1 anno per chiunque altro possa imbattersi in questo thread. grazie ancora…..
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shantel (960hp) | Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ho acquistato ammortizzatori Bilstein usati e molle H&R abbinate, e tutto andava bene. Mi sono fidato del venditore (totale sconosciuto) quando ha detto che avevano solo 10k miglia con loro. Ho colto l'occasione e hanno funzionato benissimo finché ho avuto la macchina. Andava benissimo quando l'ho venduta ('73 2002, accidenti, mi manca quell'auto...). averne uno in garage
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shannon22 (248hp) | Citazione: Originariamente inviato da Conserve ne hai uno in garage BELLISSIMO... si chiama Bronzit? Sembra incredibilmente pulito! Il mio era rosso Malaga, e sicuramente non così pulito... ma secondo me è stato costruito meravigliosamente: il già citato H&R/Bilstein allestito con oscillazioni H&R, sedili e volante 320i sport/Recaro, ruote sportive 320i e meccanica metrica carboidrati fantasiosi (non hanno mai funzionato bene). Nessuna foto, ma era un'auto FANTASTICA. Avrei dovuto fare uno scambio di trasmissione a cinque velocità per il mio quotidiano, e stavo morendo senza aria condizionata qui nell'Inland Empire di SoCal. È andato a una bella casa e non ci ho perso un centesimo. Se è ancora là fuori, probabilmente vale almeno $ 20.000 adesso! Ho giocato per un minuto con la possibilità di prendere una Bavaria, dato che era l'auto più adulta, ma invece ho abbracciato la vita della E30 per molto tempo. Ed eccomi qui adesso!
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111222333444555 (833hp) | Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands BELLISSIMO... quello si chiama Bronzit? Si chiama "Sienabraun" della BMW. Siena è una città collinare medievale italiana costruita in gran parte con caldi mattoni marroni, da qui l'ispirazione per il nome del colore. Ho mantenuto tutto originale ad eccezione di cerchi e radio.
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310585 (460hp) | Citazione: Originariamente inviato da Conserve Si chiama "Sienabraun" della BMW. Siena è una città collinare medievale italiana costruita in gran parte con caldi mattoni marroni, da qui l'ispirazione per il nome del colore. Ho mantenuto tutto originale ad eccezione di cerchi e radio. È bellissimo! Non riesco a vedere perché ricordo di aver già visto quel colore... lo adoro!
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IVANCHENAAD (310hp) | Come dice il titolo, mi sono imbattuto in un set di KW V1 usati, avevo intenzione di acquistare le sospensioni nuove di zecca la prossima primavera, ma ho trovato un set usato a metà prezzo. Mi chiedevo se dovessi premere il grilletto o stare lontano. Ho acquistato coilover sull'altra mia macchina ma non li ho mai usati. Qualcuno ha qualche esperienza positiva o negativa? Auto donatrice, non ho modo di sapere per quanto tempo è stata sospesa l'auto, questa è l'unica cosa che non mi sta davvero bene.
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quovadis (461hp) | Se i KW girassero per New York, starei alla larga visto quanto sono pessime le nostre strade. Il costo per ricostruire un ammortizzatore non è economico per KW e richiede mesi per il ripristino.
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Adam_in_the_UK (945hp) | Personalmente non lo farei
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