Username: | Message: |
tomasz1 (570hp) | Citazione: Originariamente inviato da Whostheboss Jason, avrai/avrai foto del pacchetto M-Sport per la berlina (F10)? Le uniche foto LCI M Sport che vedo sono per la foto touring GT F11 M Sport: http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=842091 La berlina F10 M Sport avrà lo stesso aspetto (invariato rispetto a prima LCI).
|
jacqui (354hp) | Citazione: Originariamente inviato da SamS Il muso anteriore dell'M-sport 2014 sembra lo stesso del 2013. Le luci saranno diverse se scegli il LED. E anche i fendinebbia sembrano essere a LED. Citazione: Originariamente inviata da Jason Foto touring F11 M Sport: http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=842091 La berlina F10 M Sport avrà lo stesso aspetto (invariato rispetto a pre-LCI).
|
qazqaz11 (876hp) | Sembra che la 535d abbia il motore N57. Non è questo il motore che ha 300 CV e oltre 400 lb ft di coppia? Voci precedenti dicevano che gli Stati Uniti avrebbero acquistato il motore 530d. Qualcuno può intervenire??
|
nigger9 (220hp) | Citazione: Originariamente inviato da lakerpride05 Sembra che la 535d abbia il motore N57. Non è questo il motore che ha 300 CV e oltre 400 lb ft di coppia? Voci precedenti dicevano che gli Stati Uniti avrebbero acquistato il motore 530d. Qualcuno può intervenire? Il motore ROW 530d è l'N57T, che è quello che gli Stati Uniti otterranno nel 535d. Se BMW NA offre un credito ecologico di $ 3500 per la 535d, sarà molto difficile per me resistere.
|
afolabi (19hp) | Citazione: Originariamente inviato da Whostheboss Stai parlando della linea moderna di Luxury Sport? Se è così, non me ne potrebbe importare di meno. Sto ricevendo il pacchetto M Sport. Voglio solo vederne alcune foto. È un po' stupido, ma se lo guardi così ha più senso: Lusso: vecchio pacchetto premium MSport: lo stesso di prima Moderno: lo stesso del lusso, con strane scelte di colori.
|
ham (693hp) | Niente più finiture in legno opaco. L'antracite proviene da modelli più economici.
|
Alfisti (163hp) | Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf È un po' stupido, ma se lo guardi in questo modo, ha più senso: Lusso: Vecchio pacchetto premium MSport: Come prima Moderno: Come lusso, con strane scelte di colori. Carino. In realtà la tavolozza dei colori Modern non è discutibile per me, tranne che il volante di colore chiaro non è un antipasto. Volante nero e metà superiore del cruscotto più scura, potrei dare un'occhiata. Mi piace l'alluminio spazzolato e il trattamento del legno.
|
Monir111701 (746hp) | Citazione: Originariamente inviato da WJGreer Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf È un po' stupido, ma se lo guardi in questo modo, ha più senso: Lusso: Vecchio pacchetto premium MSport: Come prima Moderno: Come lusso, con colori strani scelte. Carino. In realtà la tavolozza dei colori Modern non è discutibile per me, tranne che il volante di colore chiaro non è un antipasto. Volante nero e metà superiore del cruscotto più scura, potrei dare un'occhiata. Mi piace l'alluminio spazzolato e il trattamento del legno. Sembra che secondo la guida ai colori, puoi farlo.
|
loko (87hp) | A partire dal 1 luglio 2014 BMW Serie 5 berlina 2015 Modifiche all'equipaggiamento di serie: Volante sportivo in pelle ora di serie su tutti i modelli Fendinebbia a LED Bluetooth avanzato e integrazione USB + smartphone (6NS) ora di serie Comfort Access ora di serie su 550i e Modelli 550ixDrive. Modifiche alle linee e ai pacchetti: Modern Line (ZML) Non più disponibile Luxury Line (ZLL) Non include più il volante in pelle 255 Sport o i fendinebbia a LED 5A1 sui modelli 528i, 535i e 535d e ActiveHybrid 5 (ora standard) M Sport ( ZMM) Non include più i fendinebbia a LED 5A1 (ora standard) Pacchetto Executive (ZEC) Non include più il 322 Comfort Access sui modelli 550i (ora standard). Il cruscotto in pelle 4M5 è ora incluso e il prezzo è invariato a $ 4.300 Pacchetto tecnologico (ZTP) Aggiunta di una modalità demo Modalità demo per Head Up Display. Modifiche alle opzioni autonome: 248 Volante riscaldato (incluso nel pacchetto ZCW per climi freddi) - quando acceso, verrà visualizzato un nuovo simbolo nel quadro strumenti per chiarire che la funzione è attivata. 4CK Light Fineline Wood Trim non è più disponibile a causa dell'eliminazione della Modern Line 6NS Enhanced USB & Bluetooth plus Smartphone Integration rilasciata come opzione standalone 6UK Night Vision con Pedestrian Detection Il prezzo dell'opzione è ridotto da $ 2.600 a $ 2.300 Modifiche alla verniciatura e alla tappezzeria B40 Liquid Blue Metallic non è più disponibile sulla pelle ActiveHybrid 5 LZLZ Black Nappa rilasciata come rivestimento disponibile (gratuito) in combinazione con ZMM M Sport e ZLL Luxury Line Eliminati tutti i rivestimenti specifici della ZML Modern Line BMW Serie 5 Gran Turismo 2015 Modifiche alla dotazione di serie: Volante sportivo in pelle ora di serie su tutti i modelli Fendinebbia a LED Bluetooth e USB migliorati + Integrazione smartphone ( 6NS) è ora di serie Comfort Access è ora di serie sui modelli 550i e 550i xDrive. Modifiche alle linee e ai pacchetti: Modern Line (ZML) Non più disponibile Luxury Line (ZLL) Non include più il volante in pelle 255 Sport o i fendinebbia a LED 5A1 sui modelli 535i (ora standard) M Sport (ZMM) Non include più i fendinebbia a LED 5A1 (ora standard) Pacchetto Executive (ZEC) Non include più 322 Comfort Access sui modelli 550i (ora standard). Il prezzo è stato ridotto a $ 3.000 (-$ 800) Pacchetto tecnologico (ZTP) Aggiunta di una modalità demo Modalità demo per Head Up Display. Modifiche alle opzioni autonome: 248 Volante riscaldato (incluso nel pacchetto ZCW per climi freddi) - quando acceso, verrà visualizzato un nuovo simbolo nel quadro strumenti per chiarire che la funzione è attivata. 4CK Light Fineline Wood Trim non è più disponibile a causa dell'eliminazione della Modern Line 6NS Enhanced USB & Bluetooth plus Smartphone Integration rilasciata come opzione standalone 6UK Night Vision con Pedestrian Detection Il prezzo dell'opzione è ridotto da $ 2.600 a $ 2.300 Modifiche alla vernice e alla tappezzeria Rilasciata la pelle nappa nera LZLZ come rivestimento disponibile (gratuito) in combinazione con ZMM M Sport e ZLL Luxury Line Tutti specifici per ZML Modern Line le tappezzerie sono state cancellate
|
z7777777 (840hp) | Modifiche nel Regno Unito... come elencato.
|
newyorkcity (305hp) | Molto istruttivo. in attesa di tutti i feedback.
|
torrance (562hp) | Quindi la BMW sta eliminando la Modern Line dai modelli con specifiche statunitensi o da tutto il mondo? Mi piacciono solo i cerchi
|
28121982 (407hp) | Citazione: Originariamente inviato da m_alnimah Quindi la BMW sta eliminando la Modern Line dai modelli con specifiche statunitensi o da tutto il mondo? Mi piacciono solo i cerchi, immagino siano di tutto il mondo, dato che anche le Modern Spec sono scomparse dal Regno Unito.
|
josh21 (156hp) | Citazione: Originariamente inviato da gspannu Citazione: Originariamente inviato da m_alnimah Quindi la BMW sta eliminando la Modern Line dai modelli con specifiche statunitensi o da tutto il mondo? Mi piacciono solo i cerchi, immagino siano di tutto il mondo, dato che anche le Modern Spec sono scomparse dal Regno Unito. Molto probabilmente... Perché non credo che nessuno l'abbia comprato, ecco perché..
|
nita (47hp) | Qualcuno può confermare quanto segue: 1. I sedili base sembrano migliorati rispetto al MY2011-2013, sono davvero migliori? 2. Il controllo dinamico degli ammortizzatori è stato rimosso dal pacchetto M Sport. Si tratta quindi di un pacchetto puramente estetico, senza alcun miglioramento nella gestione? 3. I sedili Multicontour non fanno più parte del pacchetto M Sport e devono essere acquistati separatamente?
|
prince14 (43hp) | Citazione: Originariamente inviato da wheresmy5 Qualcuno può confermare quanto segue: 1. I sedili base sembrano migliorati rispetto al MY2011-2013, sono davvero migliori? 2. Il controllo dinamico degli ammortizzatori è stato rimosso dal pacchetto M Sport. Si tratta quindi di un pacchetto puramente estetico, senza alcun miglioramento nella gestione? 3. I sedili Multicontour non fanno più parte del pacchetto M Sport e devono essere acquistati separatamente? 2. Gli ammortizzatori dinamici sono stati rimossi da M Sport nel 2013 e sostituiti dalle sospensioni M Sport generalmente considerate eccezionali (solo RWD). Anche il prezzo della M Sport è stato abbassato di conseguenza. Gli xDrive (e i 528) non hanno le sospensioni, quindi sono solo estetici. 3. Anche i sedili Multicontour sono separati a partire dal 2013 o 2012. Anche in questo caso, il prezzo M-Sport è stato ridotto di conseguenza. Nel 2011 M Sport costava $ 6500, ora lo è $3100.
|
napoli1926 (94hp) | Grazie per l'informazione
|
steveg959 (690hp) | Grazie per l'informazione
|
121180 (510hp) | Qualcuno ha il link per il prezzo di una serie 5 del 2011? wally
|
ccc333 (106hp) | Citazione: Originariamente inviato da WallyF Qualcuno ha il link per il prezzo di una serie 5 del 2011? Wally Stai parlando dei prezzi attuali? Prova KBB, NADA o semplicemente cerca i valori BMW 5xx del 2011.
|
02011988 (744hp) | Sto cercando i prezzi per l'anno 2011. I pacchetti disponibili nel 2011 non sono in linea con quelli del 2013, 2014 o 2015. Grazie a tutti. Wallyf
|
rey123 (32hp) | Questo aiuto? https://www.msn.com/en-us/autos/bmw/...dan/sd-AAbLhQ9
|
khalid1 (267hp) | Ecco un f10. Link al forum 5post: https://f10.5post.com/forums/attachm...5&d=1281034004 Wallyf
|
tim817 (793hp) | A partire dal 1 luglio 2014 BMW Serie 5 berlina 2015 Modifiche all'equipaggiamento di serie: Volante sportivo in pelle ora di serie su tutti i modelli Fendinebbia a LED Bluetooth avanzato e integrazione USB + smartphone (6NS) ora di serie Comfort Access ora di serie su 550i e Modelli 550ixDrive. Modifiche alle linee e ai pacchetti: Modern Line (ZML) Non più disponibile Luxury Line (ZLL) Non include più il volante in pelle 255 Sport o i fendinebbia a LED 5A1 sui modelli 528i, 535i e 535d e ActiveHybrid 5 (ora standard) M Sport ( ZMM) Non include più i fendinebbia a LED 5A1 (ora standard) Pacchetto Executive (ZEC) Non include più il 322 Comfort Access sui modelli 550i (ora standard). Il cruscotto in pelle 4M5 è ora incluso e il prezzo è invariato a $ 4.300 Pacchetto tecnologico (ZTP) Aggiunta di una modalità demo Modalità demo per Head Up Display. Modifiche alle opzioni autonome: 248 Volante riscaldato (incluso nel pacchetto ZCW per climi freddi) - quando acceso, verrà visualizzato un nuovo simbolo nel quadro strumenti per chiarire che la funzione è attivata. 4CK Light Fineline Wood Trim non è più disponibile a causa dell'eliminazione della Modern Line 6NS Enhanced USB & Bluetooth plus Smartphone Integration rilasciata come opzione standalone 6UK Night Vision con Pedestrian Detection Il prezzo dell'opzione è ridotto da $ 2.600 a $ 2.300 Modifiche alla verniciatura e alla tappezzeria B40 Liquid Blue Metallic non è più disponibile sulla pelle ActiveHybrid 5 LZLZ Black Nappa rilasciata come rivestimento disponibile (gratuito) in combinazione con ZMM M Sport e ZLL Luxury Line Eliminati tutti i rivestimenti specifici della ZML Modern Line BMW Serie 5 Gran Turismo 2015 Modifiche alla dotazione di serie: Volante sportivo in pelle ora di serie su tutti i modelli Fendinebbia a LED Bluetooth e USB migliorati + Integrazione smartphone ( 6NS) è ora di serie Comfort Access è ora di serie sui modelli 550i e 550i xDrive. Modifiche alle linee e ai pacchetti: Modern Line (ZML) Non più disponibile Luxury Line (ZLL) Non include più il volante in pelle 255 Sport o i fendinebbia a LED 5A1 sui modelli 535i (ora standard) M Sport (ZMM) Non include più i fendinebbia a LED 5A1 (ora standard) Pacchetto Executive (ZEC) Non include più 322 Comfort Access sui modelli 550i (ora standard). Il prezzo è stato ridotto a $ 3.000 (-$ 800) Pacchetto tecnologico (ZTP) Aggiunta di una modalità demo Modalità demo per Head Up Display. Modifiche alle opzioni autonome: 248 Volante riscaldato (incluso nel pacchetto ZCW per climi freddi) - quando acceso, verrà visualizzato un nuovo simbolo nel quadro strumenti per chiarire che la funzione è attivata. 4CK Light Fineline Wood Trim non è più disponibile a causa dell'eliminazione della Modern Line 6NS Enhanced USB & Bluetooth plus Smartphone Integration rilasciata come opzione standalone 6UK Night Vision con Pedestrian Detection Il prezzo dell'opzione è ridotto da $ 2.600 a $ 2.300 Modifiche alla vernice e alla tappezzeria Rilasciata la pelle nappa nera LZLZ come rivestimento disponibile (gratuito) in combinazione con ZMM M Sport e ZLL Luxury Line Tutti specifici per ZML Modern Line le tappezzerie sono state cancellate
|
061281 (286hp) | Modifiche nel Regno Unito... come elencato.
|
Moisture (869hp) | Molto istruttivo. in attesa di tutti i feedback.
|
Dylanmcelfresh (959hp) | Quindi la BMW sta eliminando la Modern Line dai modelli con specifiche statunitensi o da tutto il mondo? Mi piacciono solo i cerchi
|
super11 (138hp) | Citazione: Originariamente inviato da m_alnimah Quindi la BMW sta eliminando la Modern Line dai modelli con specifiche statunitensi o da tutto il mondo? Mi piacciono solo i cerchi, immagino siano di tutto il mondo, dato che anche le Modern Spec sono scomparse dal Regno Unito.
|
matrix12 (890hp) | Citazione: Originariamente inviato da gspannu Citazione: Originariamente inviato da m_alnimah Quindi la BMW sta eliminando la Modern Line dai modelli con specifiche statunitensi o da tutto il mondo? Mi piacciono solo i cerchi, immagino siano di tutto il mondo, dato che anche le Modern Spec sono scomparse dal Regno Unito. Molto probabilmente... Perché non credo che nessuno l'abbia comprato, ecco perché..
|
celtic1967 (281hp) | Qualcuno può confermare quanto segue: 1. I sedili base sembrano migliorati rispetto al MY2011-2013, sono davvero migliori? 2. Il controllo dinamico degli ammortizzatori è stato rimosso dal pacchetto M Sport. Si tratta quindi di un pacchetto puramente estetico, senza alcun miglioramento nella gestione? 3. I sedili Multicontour non fanno più parte del pacchetto M Sport e devono essere acquistati separatamente?
|
mercedes2 (380hp) | Citazione: Originariamente inviato da wheresmy5 Qualcuno può confermare quanto segue: 1. I sedili base sembrano migliorati rispetto al MY2011-2013, sono davvero migliori? 2. Il controllo dinamico degli ammortizzatori è stato rimosso dal pacchetto M Sport. Si tratta quindi di un pacchetto puramente estetico, senza alcun miglioramento nella gestione? 3. I sedili Multicontour non fanno più parte del pacchetto M Sport e devono essere acquistati separatamente? 2. Gli ammortizzatori dinamici sono stati rimossi da M Sport nel 2013 e sostituiti dalle sospensioni M Sport generalmente considerate eccezionali (solo RWD). Anche il prezzo della M Sport è stato abbassato di conseguenza. Gli xDrive (e i 528) non hanno le sospensioni, quindi sono solo estetici. 3. Anche i sedili Multicontour sono separati a partire dal 2013 o 2012. Anche in questo caso, il prezzo M-Sport è stato ridotto di conseguenza. Nel 2011 M Sport costava $ 6500, ora lo è $3100.
|
pimpin420 (158hp) | Grazie per l'informazione
|
asabsmelik5g (435hp) | Grazie per l'informazione
|
dandelion (864hp) | Qualcuno ha il link per il prezzo di una serie 5 del 2011? wally
|
zemfira (195hp) | Citazione: Originariamente inviato da WallyF Qualcuno ha il link per il prezzo di una serie 5 del 2011? Wally Stai parlando dei prezzi attuali? Prova KBB, NADA o semplicemente cerca i valori BMW 5xx del 2011.
|
gfa123 (832hp) | Sto cercando i prezzi per l'anno 2011. I pacchetti disponibili nel 2011 non sono in linea con quelli del 2013, 2014 o 2015. Grazie a tutti. Wallyf
|
19051989 (410hp) | Questo aiuto? https://www.msn.com/en-us/autos/bmw/...dan/sd-AAbLhQ9
|
midnight4 (541hp) | Ecco un f10. Link al forum 5post: https://f10.5post.com/forums/attachm...5&d=1281034004 Wallyf
|
dcba4321 (903hp) | So che questo è un vecchio thread, tuttavia, se qualcuno si imbatte in questo thread, la soluzione sembra essere il differenziale posteriore, la boccola posteriore. Se cerchi boccola differenziale posteriore BMW F10, troverai innumerevoli post relativi a questa boccola. Quando va male, si avverte una leggera oscillazione del sedile a velocità autostradale, da circa 70 miglia all'ora in su. È una parte economica, ma difficile da sostituire, ma risolverà le oscillazioni della velocità in autostrada, presupponendo che le gomme siano state adeguatamente bilanciate su un bilanciatore d'élite da cacciatore. Ciò rileverà eventuali ruote non rotonde, pneumatici, cerchioni piegati, ecc. Supponendo che il bilanciamento sia stato eseguito e che il veicolo non abbia depositi di pastiglie sui rotori e che l'unico problema sia l'oscillazione a velocità autostradale, quindi il posteriore il problema è la boccola differenziale. Quando sono difettosi, probabilmente i supporti si sono rotti, non trattenendo adeguatamente il differenziale, il che consente vibrazioni nell'abitacolo. Una volta sostituito, si consiglia di controllare/sostituire il disco flessibile posteriore poiché tende a deteriorarsi molto più rapidamente rispetto a quello anteriore.
|
naruto08 (642hp) | So che questo è un vecchio thread, tuttavia, se qualcuno si imbatte in questo thread, la soluzione sembra essere il differenziale posteriore, la boccola posteriore. Se cerchi boccola differenziale posteriore BMW F10, troverai innumerevoli post relativi a questa boccola. Quando va male, si avverte una leggera oscillazione del sedile a velocità autostradale, da circa 70 miglia all'ora in su. È una parte economica, ma difficile da sostituire, ma risolverà le oscillazioni della velocità in autostrada, presupponendo che le gomme siano state adeguatamente bilanciate su un bilanciatore d'élite da cacciatore. Ciò rileverà eventuali ruote non rotonde, pneumatici, cerchioni piegati, ecc. Supponendo che il bilanciamento sia stato eseguito e che il veicolo non abbia depositi di pastiglie sui rotori e che l'unico problema sia l'oscillazione a velocità autostradale, quindi il posteriore il problema è la boccola differenziale. Quando sono difettosi, probabilmente i supporti si sono rotti, non trattenendo adeguatamente il differenziale, il che consente vibrazioni nell'abitacolo. Una volta sostituito, si consiglia di controllare/sostituire il disco flessibile posteriore poiché tende a deteriorarsi molto più rapidamente rispetto a quello anteriore.
|
jhonny1 (356hp) | NOTIZIE BIMMERPOSTUfficiale: la BMW Serie 5 2014. Foto e dettagli del restyling di LCI264COMMENTITweet!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s), js.id=id,js.src='https://platform.twitter.com/widgets.js',fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs),}}(document,'script','twitter-wjs '), lo stile aggiornato, un nuovo motore BMW Advanced Diesel, la navigazione standard e le app BMW aumentano l'attrattiva della famiglia BMW Serie 5. AGGIORNATO CON CATALOGO E GUIDA DETTAGLIATA (Grazie a Boss330): Catalogo Serie 5 2014 (tedesco) Guida dettagliata completa Serie 5 2014 _____________________________ Woodcliff Lake, NJ 18 maggio 2013... Abilità atletica, efficienza, fascino compulsivo e innovazioni progettate per migliorare la esperienza di guida: la BMW Serie 5 ha sempre contenuto gli ingredienti distintivi di un modello BMW più venduto. I dati di vendita in costante aumento hanno rafforzato la sua posizione di leader globale nella sua categoria. Ora, per l’anno modello 2014, un altro nuovo capitolo di questa storia di successo è pronto ad iniziare. Modifiche precise al design, l'aggiunta di un nuovo motore BMW Advanced Diesel a 6 cilindri in linea per la berlina e ancora più equipaggiamenti disponibili aumentano l'attrattiva della famiglia BMW Serie 5 a un livello superiore. La BMW Serie 5 berlina e la Serie 5 Gran Turismo migliorate del 2014 saranno in vendita presso i centri BMW autorizzati negli Stati Uniti a partire da agosto 2013. Prezzo consigliato (USA) per la Serie 5 berlina e la Serie 5 Gran Turismo: riepilogo di F10/F11/ F07 LCI: Esterno: Berlina: Nuove linee di contorno per la cornice del doppio rene BMW, prese d'aria inferiori ridisegnate e piega aggiuntiva nel grembiule Berlina: Luci posteriori più sottili e dai contorni netti. GT: grembialatura anteriore modificata e parte posteriore ridisegnata GT: design della superficie tridimensionale per l'area intorno al portatarga e una striscia cromata nella grembialatura posteriore Fari adattivi allo xeno di serie su tutti i modelli della Serie 5, mentre fari a LED adattivi opzionali Indicatori di direzione laterali sono integrati negli specchietti esterni Nuovi colori della vernice esterna, cerchi in lega leggera per tutti i modelli della BMW Serie 5 Interni / iDrive: schermo di navigazione ora delimitato nella berlina da finiture cromate. I vani portaoggetti e i portabicchieri nella consolle centrale hanno una capacità maggiore. Aumento della capacità del bagagliaio per Gran Turismo da 2,1 piedi cubi a 17,7 piedi cubi (dati europei, preliminari). Nuovi colori dei rivestimenti ed elementi di rivestimento interni per tutti i modelli della BMW Serie 5 Nuovo sistema di navigazione iDrive4.2 di serie con informazioni avanzate sul traffico in tempo reale. Il nuovo controller rotativo iDrive con touchpad integrato consente l'immissione di caratteri per destinazioni, numeri di telefono e altre funzioni all'interno del sistema operativo iDrive4.2 (ad esempio, una destinazione può essere programmata nel sistema di navigazione digitando l'indirizzo desiderato utilizzando il dito movimenti sulla superficie del touchpad.) Linee: Luxury Line e Modern Line, oltre al pacchetto M Sport esistente (informazioni dettagliate sulle linee nel comunicato stampa completo di seguito). Modelli/Motori/Telaio/Sterzo/Modalità di coasting: BMW 535d ora disponibile in Nord AmericaIl motore BMW Advanced Diesel in linea-6 con tecnologia BMW TwinPower Turbo eroga 255 cavalli a 4.000 giri al minuto e 413 lb-ft di coppia da 1.500 a 3.000 giri al minuto (dati preliminari) . Si prevede che mostri sostanziali miglioramenti in termini di efficienza del carburante rispetto alla sua controparte alimentata a benzina. I dati dell'EPA statunitense saranno disponibili più vicino alla data di vendita. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive è disponibile anche sulla nuova berlina 535d. La 550i riceve il V-8 con la tecnologia BMW TwinPower Turbo e la tecnologia di aspirazione senza acceleratore Valvetronic della BMW, sviluppando 445 cavalli e 480 lb-ft di coppia. Il telaio e lo sterzo: l'asse anteriore a doppio braccio oscillante, l'asse posteriore integrale e il servosterzo elettronico con funzione di servosterzo variabile Servotronic sono stati perfezionati per offrire un equilibrio senza rivali tra prestazioni sportive e comfort di marcia. La BMW Serie 5 Gran Turismo è dotata di sospensioni pneumatiche standard, inclusa la sospensione posteriore autolivellante automatica.L'interruttore di controllo della dinamica di guida sulla console centrale è di serie su tutti i modelli. La rigenerazione dell'energia frenante, la funzionalità Auto Start-Stop e la modalità ECO PRO, la suite di tecnologie BMW EfficientDynamics di serie ora include anche una modalità di coasting (che disinnesta il gruppo propulsore mentre si procede per inerzia) e la funzione ECO PRO Route, che può essere selezionato tramite il sistema di navigazione $(document).ready(function(){ //Esempi su come assegnare l'evento ColorBox agli elementi $('a[rel=bplightbox]').colorbox({fastIframe:'false', transizione :'none', current:'{current} of {total}', maxHeight:'96%', maxWidth:'96%'}), $('a[rel=bplightbox2]').colorbox({fastIframe: 'false', transizione:'none', current:'{current} of {total}', maxHeight:'96%', maxWidth:'96%', photo:'true'}), jQuery('#colorbox' ).swipe( { // SUPPORTO SWIPE PER IPAD swipeLeft:funzione(evento, direzione, distanza, durata, fingerCount) { jQuery.colorbox.next(), }, swipeRight:funzione(evento, direzione, distanza, durata, fingerCount) { jQuery.colorbox.prev(), }, // Il valore predefinito è 75px, impostato su 0 per la demo, quindi qualsiasi distanza attiva la soglia di scorrimento: 0 }), }), F10 Berlina LCI EsternoF10 Berlina LCI InternoF07 GT LCI EsternoF07 GT LCI InternoF11 Touring LCI ExteriorF11 Touring LCI Interior COMUNICATO STAMPA + Espandi Design: sviluppo del carattere sportivo tipico della Five. Le nuove linee di contorno per la cornice della calandra BMW e le prese d'aria inferiori ridisegnate rafforzano l'aspetto sportivo della BMW Serie 5 berlina 2014. La larghezza accentuata della parte posteriore è sottolineata da una piega aggiuntiva nel grembiule e da luci posteriori sottili, dai contorni netti e quindi più appariscenti. La BMW Serie 5 Gran Turismo 2014 riceve un grembiule anteriore modificato che trasuda presenza e solidità. La sua parte posteriore ridisegnata crea un'impressione visiva più lunga e più bassa. Il design tridimensionale della superficie nell'area attorno al portatarga e un listello cromato nella grembialatura posteriore aggiungono ulteriore profondità al suo carattere dinamico. I fari adattivi allo xeno sono montati di serie su tutti i modelli della Serie 5, mentre i fari adattivi a LED si uniscono all'elenco degli optional per il 2014. Altrove, gli indicatori luminosi laterali sono ora integrati negli specchietti esterni. Un'altra novità della BMW Serie 5 sono la Luxury Line e la Modern Line, oltre alla popolare scelta M Sport, ciascuna contenente caratteristiche selezionate di design ed equipaggiamento. Funzionalità e desiderabilità a nuovi livelli. Nuovi dettagli conferiscono ulteriore raffinatezza all'impressione premium degli interni della nuova BMW Serie 5 e un nuovo livello di funzionalità. Nella berlina il display centrale del sistema operativo iDrive di serie è ora delimitato da finiture cromate. I vani portaoggetti e i portabicchieri nella consolle centrale di questi modelli hanno ora una capacità maggiore. Una sezione posteriore rivista aumenta la capacità del bagagliaio della nuova BMW Serie 5 Gran Turismo da 2,1 piedi cubi a 17,7 piedi cubi (dati europei, preliminari). Nuovi colori della vernice esterna, cerchi in lega leggera, colori dei rivestimenti ed elementi di rivestimento interni per tutti i modelli della BMW Serie 5 ne aumentano il fascino e aumentano le possibilità di personalizzazione. Motori: più potenza, ora con la scelta di BMW Advanced Diesel. L'introduzione della famiglia BMW Serie 5 2014 preannuncia anche un'espansione della gamma di motori. La BMW 535d è stata aggiunta come l'ultima variante diesel della BMW in Nord America. Il suo motore BMW Advanced Diesel a 6 cilindri in linea con tecnologia BMW TwinPower Turbo eroga 255 cavalli a 4.000 giri al minuto e 413 libbre di coppia da 1.500 a 3.000 giri al minuto (dati preliminari). Allo stesso tempo, si prevede che la nuova BMW 535d berlina mostrerà sostanziali miglioramenti in termini di efficienza del carburante rispetto alla sua controparte alimentata a benzina. I dati dell'EPA statunitense saranno disponibili più vicino alla data di vendita. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive è disponibile anche sulla nuova berlina 535d. Il motore top di gamma della nuova BMW Serie 5 berlina è ora dotato di un V8 aggiornato con tecnologia BMW TwinPower Turbo e tecnologia di aspirazione senza acceleratore Valvetronic della BMW, che sviluppa una mostruosa potenza di 445 cavalli e 480
|
polar (799hp) |
|
kansascity (875hp) | Ora abbiamo solo bisogno di qualcuno che ne guidi effettivamente una e ci dica come la BMW ha migliorato lo sterzo.
|
270883 (21hp) | wow, quell'interno è sesso.
|
loveing (126hp) | nessun MFID?
|
hardbody1 (574hp) | C'è un aumento di prezzo di 2K. Attualmente 550xi inizia a 65k. L'LCI inizia alle 67125.
|
11021983 (805hp) | Mah... non amo necessariamente la LCI. Le nuove cromature sul parafango anteriore della F07/f10 sembrano troppo vistose e poco eleganti, e cosa hanno fatto al posteriore! Quella striscia cromata sembra disgustosa. La GT ha un bell'aspetto, non mi piace molto il parafango anteriore, non mi piace nemmeno la cromatura sul retro, ma la M LCI ha un bell'aspetto, tuttavia, dovrebbe avere i fendinebbia, dà un po' di contrasto.
|
princesa2 (682hp) | Devono davvero mettere i badge sul lato dicendo Luxury, Modern o M sport?
|
Diamonds (440hp) | Citazione: Originariamente inviato da pittx52011 C'è un aumento del prezzo di 2K. Attualmente 550xi inizia a 65k. L'LCI inizia da 67125. Molto di più. Ora devi aggiungere linee alla tua auto che fanno aumentare ancora di più il prezzo.
|
tiffany18 (799hp) | Non vedo molta differenza con le luci posteriori. Jason, possiamo fare un confronto fianco a fianco tra le auto pre e post LCI?
|
power1234 (67hp) | Citazione: Originariamente inviato da aajami Non vedo molta differenza con le luci posteriori. Jason, possiamo fare un confronto fianco a fianco tra le auto pre e post LCI? Luci LCI a sinistra, pre-LCI a destra.
|
blubb (769hp) | Eventuali foto degli interni ed esterni del pacchetto M-Sport?
|
240284 (385hp) | Citazione: Originalmente inviato da Jason Luci LCI a sinistra, pre-LCI a destra. Allegato 864056 Grazie. Ciò è molto interessante per due motivi. Innanzitutto, sembra che gli LCI abbiano indicatori di direzione a incandescenza mentre i pre-LCI abbiano LED. È così? In secondo luogo, quando è stato introdotto l'LCI di ultima generazione per auto come E60, E90, E92 ed E93, i fasci luminosi nei fanali posteriori erano originariamente sottili e poi resi più spessi con l'aggiornamento. Perché la BMW dovrebbe tornare a un design più sottile??
|
dsjacobs123 (33hp) | Citazione: Originariamente inviato da aajami Non vedo molta differenza con le luci posteriori. Jason, possiamo fare un confronto fianco a fianco tra le auto pre e post LCI? Le luci posteriori pre-LCI sulla berlina hanno 2,5 tubi luminosi, mentre quella nuova ne ha tre, più sottili. Mi piacciono gli aggiornamenti alla 5GT. Anche se sono deluso, non esiste la 535d 5GT. Il motore diesel mi farebbe passare a una 5er e potrei effettivamente utilizzare lo spazio extra nella GT.
|
shelbie1 (460hp) | Nessun ibrido plug-in?
|
esqueci (557hp) | Perché la BMW deve insistere per alzare il nome dei diesel? Basandosi sui dati forniti, ciò significa che in realtà è una 530d. Non so perché la cosa mi infastidisce così tanto, ma è così.
|
namkyu (732hp) | Sembra un aumento di $ 2.000 sul prezzo base su tutta la linea. Il 535 dovrebbe iniziare a $ 54.000
|
martinka (105hp) | Nessun aggiornamento del gruppo propulsore sul 535. Solo sul 550. Stavo aspettando questa versione. Ora so per certo che voglio il pre LCI. Ora la BMW deve introdurre gli incentivi per l'inventario del 2013. Jason, sai se avranno gli incentivi finanziari di $ 2500 quando verrà rilasciato l'LCI??
|
loser07 (407hp) | Citazione: Originariamente inviato da silentassasin Sembra un aumento di $ 2.000 sul prezzo base su tutta la linea. Il 535 dovrebbe iniziare a $ 54.000 vero, ma ora il Nav è di serie su tutti i modelli.
|
honda3 (174hp) | Citazione: Originariamente inviato da SamS Citazione: Originariamente inviato da silentassasin Sembra un aumento di $ 2.000 sul prezzo base su tutta la linea. Il 535 dovrebbe iniziare a $ 54.000 vero, ma ora il Nav è di serie su tutti i modelli. Buon punto.
|
gb15kv99 (223hp) | Penso che il lavoro migliore sia stato fatto sulla 5 GT. Questa volta sembra bella.
|
donniemcm (747hp) | Citazione: Originariamente inviato da aajami Grazie. Ciò è molto interessante per due motivi. Innanzitutto, sembra che gli LCI abbiano indicatori di direzione a incandescenza mentre i pre-LCI abbiano LED. È così? In secondo luogo, quando è stato introdotto l'LCI di ultima generazione per auto come E60, E90, E92 ed E93, i fasci luminosi nei fanali posteriori erano originariamente sottili e poi resi più spessi con l'aggiornamento. Perché la BMW dovrebbe tornare a un design più sottile? no, i fanali posteriori pre-LCI hanno indicatori di direzione a LED. guarda tutti i piccoli punti. Più sottile...per essere diverso.
|
rae123 (409hp) | Sia LCI che pre-LCI hanno indicatori di direzione posteriori a LED.
|
NSFW 335i (889hp) | NOTIZIE BIMMERPOSTUfficiale: la BMW Serie 5 2014. Foto e dettagli del restyling di LCI264COMMENTITweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s),js.id=id,js.src='https: //platform.twitter.com/widgets.js',fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs),}}(document,'script','twitter-wjs'), Lo stile aggiornato, un nuovo motore BMW Advanced Diesel, la navigazione standard e le app BMW aumentano l'attrattiva della famiglia BMW Serie 5. AGGIORNATO CON CATALOGO E GUIDA DETTAGLIATA (Grazie a Boss330): Catalogo Serie 5 2014 (tedesco) Guida dettagliata completa Serie 5 2014 _____________________________ Woodcliff Lake, NJ 18 maggio 2013... Abilità atletica, efficienza, fascino compulsivo e innovazioni progettate per migliorare la esperienza di guida: la BMW Serie 5 ha sempre contenuto gli ingredienti distintivi di un modello BMW più venduto. I dati di vendita in costante aumento hanno rafforzato la sua posizione di leader globale nella sua categoria. Ora, per l’anno modello 2014, un altro nuovo capitolo di questa storia di successo è pronto ad iniziare. Modifiche precise al design, l'aggiunta di un nuovo motore BMW Advanced Diesel a 6 cilindri in linea per la berlina e ancora più equipaggiamenti disponibili aumentano l'attrattiva della famiglia BMW Serie 5 a un livello superiore. La BMW Serie 5 berlina e la Serie 5 Gran Turismo migliorate del 2014 saranno in vendita presso i centri BMW autorizzati negli Stati Uniti a partire da agosto 2013. Prezzo consigliato (USA) per la Serie 5 berlina e la Serie 5 Gran Turismo: riepilogo di F10/F11/ F07 LCI: Esterno: Berlina: Nuove linee di contorno per la cornice del doppio rene BMW, prese d'aria inferiori ridisegnate e piega extra nel grembiule Berlina: Più snella, luci posteriori dai contorni netti. GT: grembialatura anteriore modificata e parte posteriore ridisegnata GT: design della superficie tridimensionale per l'area intorno al portatarga e una striscia cromata nella grembialatura posteriore Fari adattivi allo xeno di serie su tutti i modelli della Serie 5, mentre fari a LED adattivi opzionali Indicatori di direzione laterali sono integrati negli specchietti esterni Nuovi colori della vernice esterna, cerchi in lega leggera per tutti i modelli della BMW Serie 5 Interni / iDrive: schermo di navigazione ora delimitato nella berlina da finiture cromate. I vani portaoggetti e i portabicchieri nella consolle centrale hanno una capacità maggiore. Aumento della capacità del bagagliaio per Gran Turismo da 2,1 piedi cubi a 17,7 piedi cubi (dati europei, preliminari). Nuovi colori dei rivestimenti ed elementi di rivestimento interni per tutti i modelli della BMW Serie 5 Nuovo sistema di navigazione iDrive4.2 di serie con informazioni avanzate sul traffico in tempo reale. Il nuovo controller rotativo iDrive con touchpad integrato consente l'immissione di caratteri per destinazioni, numeri di telefono e altre funzioni all'interno del sistema operativo iDrive4.2 (ad esempio, una destinazione può essere programmata nel sistema di navigazione digitando l'indirizzo desiderato utilizzando il dito movimenti sulla superficie del touchpad.) Linee: Luxury Line e Modern Line, oltre al pacchetto M Sport esistente (informazioni dettagliate sulle linee nel comunicato stampa completo di seguito). Modelli/Motori/Telaio/Sterzo/Modalità di coasting: BMW 535d ora disponibile in Nord AmericaIl motore BMW Advanced Diesel in linea-6 con tecnologia BMW TwinPower Turbo eroga 255 cavalli a 4.000 giri al minuto e 413 lb-ft di coppia da 1.500 a 3.000 giri al minuto (dati preliminari) . Si prevede che mostri sostanziali miglioramenti in termini di efficienza del carburante rispetto alla sua controparte alimentata a benzina. I dati dell'EPA statunitense saranno disponibili più vicino alla data di vendita. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive è disponibile anche sulla nuova berlina 535d. La 550i riceve il V-8 con la tecnologia BMW TwinPower Turbo e la tecnologia di aspirazione senza acceleratore Valvetronic della BMW, sviluppando 445 cavalli e 480 lb-ft di coppia. Il telaio e lo sterzo: l'asse anteriore a doppio braccio oscillante, l'asse posteriore integrale e il servosterzo elettronico con funzione di servosterzo variabile Servotronic sono stati perfezionati per offrire un equilibrio senza rivali tra prestazioni sportive e comfort di marcia. La BMW Serie 5 Gran Turismo è dotata di sospensioni pneumatiche standard, inclusa la sospensione posteriore autolivellante automatica.L'interruttore di controllo della dinamica di guida sulla console centrale è di serie su tutti i modelli. La rigenerazione dell'energia frenante, la funzionalità Auto Start-Stop e la modalità ECO PRO, la suite di tecnologie BMW EfficientDynamics di serie ora include anche una modalità di coasting (che disinnesta il gruppo propulsore mentre si procede per inerzia) e la funzione ECO PRO Route, che può essere selezionato tramite il sistema di navigazione $(document).ready(function(){ //Esempi su come assegnare l'evento ColorBox agli elementi $('a[rel=bplightbox]').colorbox({fastIframe:'false', transizione :'none', current:'{current} of {total}', maxHeight:'96%', maxWidth:'96%'}), $('a[rel=bplightbox2]').colorbox({fastIframe: 'false', transizione:'none', current:'{current} of {total}', maxHeight:'96%', maxWidth:'96%', photo:'true'}), jQuery('#colorbox' ).swipe( { // SUPPORTO SWIPE PER IPAD swipeLeft:funzione(evento, direzione, distanza, durata, fingerCount) { jQuery.colorbox.next(), }, swipeRight:funzione(evento, direzione, distanza, durata, fingerCount) { jQuery.colorbox.prev(), }, // Il valore predefinito è 75px, impostato su 0 per la demo, quindi qualsiasi distanza attiva la soglia di scorrimento: 0 }), }), F10 Berlina LCI EsternoF10 Berlina LCI InternoF07 GT LCI EsternoF07 GT LCI InternoF11 Touring LCI ExteriorF11 Touring LCI Interior COMUNICATO STAMPA + Espandi Design: sviluppo del carattere sportivo tipico della Five. Le nuove linee di contorno per la cornice della calandra BMW e le prese d'aria inferiori ridisegnate rafforzano l'aspetto sportivo della BMW Serie 5 berlina 2014. La larghezza accentuata della parte posteriore è sottolineata da una piega aggiuntiva nel grembiule e da luci posteriori sottili, dai contorni netti e quindi più appariscenti. La BMW Serie 5 Gran Turismo 2014 riceve un grembiule anteriore modificato che trasuda presenza e solidità. La sua parte posteriore ridisegnata crea un'impressione visiva più lunga e più bassa. Il design tridimensionale della superficie nell'area attorno al portatarga e un listello cromato nella grembialatura posteriore aggiungono ulteriore profondità al suo carattere dinamico. I fari adattivi allo xeno sono montati di serie su tutti i modelli della Serie 5, mentre i fari adattivi a LED si uniscono all'elenco degli optional per il 2014. Altrove, gli indicatori luminosi laterali sono ora integrati negli specchietti esterni. Un'altra novità della BMW Serie 5 sono la Luxury Line e la Modern Line, oltre alla popolare scelta M Sport, ciascuna contenente caratteristiche selezionate di design ed equipaggiamento. Funzionalità e desiderabilità a nuovi livelli. Nuovi dettagli conferiscono ulteriore raffinatezza all'impressione premium degli interni della nuova BMW Serie 5 e un nuovo livello di funzionalità. Nella berlina il display centrale del sistema operativo iDrive di serie è ora delimitato da finiture cromate. I vani portaoggetti e i portabicchieri nella consolle centrale di questi modelli hanno ora una capacità maggiore. Una sezione posteriore rivista aumenta la capacità del bagagliaio della nuova BMW Serie 5 Gran Turismo da 2,1 piedi cubi a 17,7 piedi cubi (dati europei, preliminari). Nuovi colori della vernice esterna, cerchi in lega leggera, colori dei rivestimenti ed elementi di rivestimento interni per tutti i modelli della BMW Serie 5 ne aumentano il fascino e aumentano le possibilità di personalizzazione. Motori: più potenza, ora con la scelta di BMW Advanced Diesel. L'introduzione della famiglia BMW Serie 5 2014 preannuncia anche un'espansione della gamma di motori. La BMW 535d è stata aggiunta come l'ultima variante diesel della BMW in Nord America. Il suo motore BMW Advanced Diesel a 6 cilindri in linea con tecnologia BMW TwinPower Turbo eroga 255 cavalli a 4.000 giri al minuto e 413 libbre di coppia da 1.500 a 3.000 giri al minuto (dati preliminari). Allo stesso tempo, si prevede che la nuova BMW 535d berlina mostrerà sostanziali miglioramenti in termini di efficienza del carburante rispetto alla sua controparte alimentata a benzina. I dati dell'EPA statunitense saranno disponibili più vicino alla data di vendita. Il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive è disponibile anche sulla nuova berlina 535d. Il motore top di gamma della nuova BMW Serie 5 berlina è ora dotato di un V8 aggiornato con tecnologia BMW TwinPower Turbo e tecnologia di aspirazione senza acceleratore Valvetronic della BMW, che sviluppa una mostruosa potenza di 445 cavalli e 480
|
Palms04 (748hp) |
|
rj1234 (931hp) | Ora abbiamo solo bisogno di qualcuno che ne guidi effettivamente una e ci dica come la BMW ha migliorato lo sterzo.
|
jeremy08 (943hp) | wow, quell'interno è sesso.
|
06 (275hp) | nessun MFID?
|
salracing (522hp) | C'è un aumento di prezzo di 2K. Attualmente 550xi inizia a 65k. L'LCI inizia alle 67125.
|
patoche (439hp) | Mah... non amo necessariamente la LCI. Le nuove cromature sul parafango anteriore della F07/f10 sembrano troppo vistose e poco eleganti, e cosa hanno fatto al posteriore! Quella striscia cromata sembra disgustosa. La GT ha un bell'aspetto, non mi piace molto il parafango anteriore, non mi piace nemmeno la cromatura sul retro, ma la M LCI ha un bell'aspetto, tuttavia, dovrebbe avere i fendinebbia, dà un po' di contrasto.
|
topless (90hp) | Devono davvero mettere i badge sul lato dicendo Luxury, Modern o M sport?
|
babygirl89 (878hp) | Citazione: Originariamente inviato da pittx52011 C'è un aumento del prezzo di 2K. Attualmente 550xi inizia a 65k. L'LCI inizia da 67125. Molto di più. Ora devi aggiungere linee alla tua auto che fanno aumentare ancora di più il prezzo.
|
omega13 (621hp) | Non vedo molta differenza con le luci posteriori. Jason, possiamo fare un confronto fianco a fianco tra le auto pre e post LCI?
|
1snowman (592hp) | Citazione: Originariamente inviato da aajami Non vedo molta differenza con le luci posteriori. Jason, possiamo fare un confronto fianco a fianco tra le auto pre e post LCI? Luci LCI a sinistra, pre-LCI a destra.
|
31121991 (762hp) | Eventuali foto degli interni ed esterni del pacchetto M-Sport?
|
20021978 (853hp) | Citazione: Originalmente inviato da Jason Luci LCI a sinistra, pre-LCI a destra. Allegato 864056 Grazie. Ciò è molto interessante per due motivi. Innanzitutto, sembra che gli LCI abbiano indicatori di direzione a incandescenza mentre i pre-LCI abbiano LED. È così? In secondo luogo, quando è stato introdotto l'LCI di ultima generazione per auto come E60, E90, E92 ed E93, i fasci luminosi nei fanali posteriori erano originariamente sottili e poi resi più spessi con l'aggiornamento. Perché la BMW dovrebbe tornare a un design più sottile??
|
eyeball1 (437hp) | Citazione: Originariamente inviato da aajami Non vedo molta differenza con le luci posteriori. Jason, possiamo fare un confronto fianco a fianco tra le auto pre e post LCI? Le luci posteriori pre-LCI sulla berlina hanno 2,5 tubi luminosi, mentre quella nuova ne ha tre, più sottili. Mi piacciono gli aggiornamenti alla 5GT. Anche se sono deluso, non esiste la 535d 5GT. Il motore diesel mi farebbe passare a una 5er e potrei effettivamente utilizzare lo spazio extra nella GT.
|
monaco1 (577hp) | Nessun ibrido plug-in?
|
130377 (246hp) | Perché la BMW deve insistere per alzare il nome dei diesel? Basandosi sui dati forniti, ciò significa che in realtà è una 530d. Non so perché la cosa mi infastidisce così tanto, ma è così.
|
gangster23 (698hp) | Sembra un aumento di $ 2.000 sul prezzo base su tutta la linea. Il 535 dovrebbe iniziare a $ 54.000
|
chuck123 (848hp) | Nessun aggiornamento del gruppo propulsore sul 535. Solo sul 550. Stavo aspettando questa versione. Ora so per certo che voglio il pre LCI. Ora la BMW deve introdurre gli incentivi per l'inventario del 2013. Jason, sai se avranno gli incentivi finanziari di $ 2500 quando verrà rilasciato l'LCI??
|
qwertasd (317hp) | Citazione: Originariamente inviato da silentassasin Sembra un aumento di $ 2.000 sul prezzo base su tutta la linea. Il 535 dovrebbe iniziare a $ 54.000 vero, ma ora il Nav è di serie su tutti i modelli.
|
summer16 (434hp) | Citazione: Originariamente inviato da SamS Citazione: Originariamente inviato da silentassasin Sembra un aumento di $ 2.000 sul prezzo base su tutta la linea. Il 535 dovrebbe iniziare a $ 54.000 vero, ma ora il Nav è di serie su tutti i modelli. Buon punto.
|
25011989 (800hp) | Penso che il lavoro migliore sia stato fatto sulla 5 GT. Questa volta sembra bella.
|
dupablada (876hp) | Citazione: Originariamente inviato da aajami Grazie. Ciò è molto interessante per due motivi. Innanzitutto, sembra che gli LCI abbiano indicatori di direzione a incandescenza mentre i pre-LCI abbiano LED. È così? In secondo luogo, quando è stato introdotto l'LCI di ultima generazione per auto come E60, E90, E92 ed E93, i fasci luminosi nei fanali posteriori erano originariamente sottili e poi resi più spessi con l'aggiornamento. Perché la BMW dovrebbe tornare a un design più sottile? no, i fanali posteriori pre-LCI hanno indicatori di direzione a LED. guarda tutti i piccoli punti. Più sottile...per essere diverso.
|
19861110 (438hp) | Sia LCI che pre-LCI hanno indicatori di direzione posteriori a LED.
|
microwave (668hp) | Quindi lo sto guardando bene? Il 6MT è disponibile solo nel 535i? Amico .... volevo davvero ottenere il 550i in 6MT.
|
090293 (384hp) | Citazione: Originariamente inviato da Whostheboss Jason, avrai/avrai foto del pacchetto M-Sport per la berlina (F10)? Le uniche foto LCI M Sport che vedo sono per la GT Dove posso trovare 5 foto GT M Sport? Cerco di vedere se riesco a trovare idee su eventuali piccole modifiche agli interni della F10 M Sport. Inoltre, sono davvero curioso di sapere come stemmeranno i lati della M Sport con il ghetto-fab, metti un po' di tex all'interno della cromatura di quelli che erano gli indicatori di direzione. Ahh, fendinebbia a LED. Mi sarebbe piaciuto, anche se non li uso mai, quindi non è un grosso problema. Sembrano un po' più belli con qualche rifinitura all'interno delle luci, il che è praticamente impercettibile a meno che non ci si inginocchi e si guardi dritto dentro. Tuttavia, mi piacciono questi piccoli dettagli. Adesso ho valutato esattamente il prezzo della mia auto, e anche con il prezzo di ingresso consigliato di $ 2.000 più alto e la M Sport di $ 250 più costosa, anche CON il pacchetto di illuminazione a LED da $ 2.000, verrà a SOLO poche centinaia di dollari in più rispetto alla mia auto... ha senso? Sembra che abbiano abbandonato il pacchetto tecnologico che aveva la mia macchina. Come si ottiene il display a pannello nero o HUD sui 535i?
|
tan (507hp) | Citazione: Originariamente inviato da KA Dove posso trovare 5 foto della GT M Sport? Cerco di vedere se riesco a trovare idee su eventuali piccole modifiche agli interni della F10 M Sport. Inoltre, sono davvero curioso di sapere come stemmeranno i lati della M Sport con il ghetto-fab, metti un po' di tex all'interno della cromatura di quelli che erano gli indicatori di direzione. Ahh, fendinebbia a LED. Mi sarebbe piaciuto, anche se non li ho mai usati, quindi non è un grosso problema. Sembrano un po' più belli con qualche rifinitura all'interno delle luci, il che è praticamente impercettibile a meno che non ci si inginocchi e si guardi dritto dentro. Tuttavia, mi piacciono questi piccoli dettagli. Adesso ho valutato esattamente il prezzo della mia auto, e anche con il prezzo di ingresso consigliato di $ 2.000 più alto e la M Sport di $ 250 più costosa, anche CON il pacchetto di illuminazione a LED da $ 2.000, verrà a SOLO poche centinaia di dollari in più rispetto alla mia auto... ha senso? Sembra che abbiano abbandonato il pacchetto tecnologico che aveva la mia macchina. Come si ottiene il display a pannello nero o l'HUD sui 535i? http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=842217
|
king101 (275hp) | Citazione: Originariamente inviato da Whostheboss http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=842217 Questo collegamento ci riporta a questo stesso thread. Vorrei sapere come ottenere l'opzione 6WB, display esteso con pannello completamente nero?
|
seniors07 (935hp) | Non vedo 6WB o MFID come opzione, mi chiedo se sia standard o non sia disponibile???
|
honeybear1 (785hp) | Nessun 6MT sulla 550. Giornata triste.
|
dnjgetz (720hp) | Non che sia d'accordo con questa logica, ma la rimozione della MT dalla 550 probabilmente spinge il cliente verso la m5
|
121965 (744hp) | Citazione: Originariamente inviato da e92dave A qualcuno piacciono davvero queste nuove linee? NO
|
sisisi (630hp) | Novità per il 2014... BMW Assist eCall con abbonamento di 10 anni Nuove vernici: Glacier Silver (F10), Mineral White (F10/F07), Calisto Grey (F10/F07), Jatoba (F10/F07). Vernici eliminate: Titanium Silver (F10/F07), Mojave (F10), Deep Sea Blue (F07), Tasman (F10), Milano Beige (F10/F07), Neptune Blue (F07) ora passiamo alle cose interessanti... Trasmissione automatica sportiva da 2 TB (solo F10) - Ora include Launch Control 322 Comfort Access Keyless Entry - Ora include apertura intelligente (muovere il piede sotto il paraurti per aprire il bagagliaio) 456 Multi-Contour Sedili - Ora include fianchetti laterali regolabili elettricamente Illuminazione ambientale 4UR - Ora include la possibilità di scegliere il colore dell'illuminazione personalizzabile tra il classico arancione o il LED bianco 610 Head-Up Display. Ora visualizza stazioni radio, elenchi musicali, elenchi telefonici. Le linee di attivazione dell'avviso di deviazione dalla corsia non sono più visualizzate.
|
montblanc (633hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da doug_999 Novità per il 2014... BMW Assist eCall con abbonamento di 10 anni Nuove vernici: Glacier Silver (F10), Mineral White (F10/F07), Calisto Grey (F10/F07), Jatoba (F10/F07) . Vernici eliminate: Titanium Silver (F10/F07), Mojave (F10), Deep Sea Blue (F07), Tasman (F10), Milano Beige (F10/F07), Neptune Blue (F07) ora passiamo alle cose interessanti... Trasmissione automatica sportiva da 2 TB (solo F10) - Ora include Launch Control 322 Comfort Access Keyless Entry - Ora include apertura intelligente (muovere il piede sotto il paraurti per aprire il bagagliaio) 456 Multi-Contour Sedili - Ora include fianchetti laterali regolabili elettricamente Illuminazione ambientale 4UR - Ora include la possibilità di scegliere il colore dell'illuminazione personalizzabile tra il classico arancione o il LED bianco 610 Head-Up Display. Ora visualizza stazioni radio, elenchi musicali, elenchi telefonici. Le linee di attivazione dell'avviso di deviazione dalla corsia non sono più visualizzate. Attualmente è possibile aprire il bagagliaio comodamente senza chiave spostando il piede sotto il paraurti almeno in 13 F10. Per quanto riguarda l'HUD è possibile ottenere l'elenco telefonico, l'elenco dell'intrattenimento, gli indicatori di direzione con codifica. È tutto lì ma devi abilitarlo tramite la codifica. Sarei deluso se non ottenessimo il quadro strumenti MFID mentre ce l’hanno Europa e Cina. Sembra bello.
|
accent (534hp) | Citazione: Originariamente inviato da pittx52011 Attualmente il comfort senza chiave è possibile aprire il bagagliaio spostando il piede sotto il paraurti almeno in 13 F10. Per quanto riguarda l'HUD è possibile ottenere l'elenco telefonico, l'elenco dell'intrattenimento, gli indicatori di direzione con codifica. È tutto lì ma devi abilitarlo tramite la codifica. Sarei deluso se non ottenessimo il quadro strumenti MFID mentre ce l’hanno Europa e Cina. Sembra bello. Se le opzioni HUD sono ora disponibili normalmente per il 2014, mi chiedo se i rivenditori saranno autorizzati a codificarlo da soli.
|
alannah (255hp) | Di che colore è Jatoba metallico??
|
13041992 (384hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da YodaSyrup No 6MT sul 550. Giornata triste. Citazione: Originariamente inviato da e92dave Non sono d'accordo con questa logica, ma la rimozione dell'MT dal 550 probabilmente spinge il cliente verso l'm5 È davvero un giorno triste. Avevo sentito che sarebbe successo ed è per questo che sono andato avanti con un 2013. Non sono interessato a passare a un M5. Immagino che la prossima volta la mia spinta sarà rivolta a Porsche o qualche altro produttore.
|
boyssuck1 (317hp) | Citazione: Originariamente inviato da SamS Di che colore è Jatoba metallico? +1 Non sono riuscito a trovare un esempio di quel colore da nessuna parte, così come il grigio Callisto. Strano.
|
020594 (320hp) | Citazione: Originariamente inviato da pittx52011 Attualmente il comfort senza chiave è possibile aprire il bagagliaio spostando il piede sotto il paraurti almeno in 13 F10. Ahhh, ho letto male! Ora include la chiusura intelligente oltre all'apertura intelligente. Ciò consente di chiudere comodamente il bagagliaio utilizzando un movimento di calcio sotto il paraurti posteriore. Ciò è particolarmente utile quando si trasportano oggetti di grandi dimensioni o quando si hanno le mani occupate. Molto bello.
|
Ahn (88hp) | Citazione: Originariamente inviato da doug_999 456 sedili Multi-Contour - ora include fianchetti laterali regolabili elettricamente Ci crederò quando lo vedrò sulle auto con specifiche statunitensi. Citazione: Originariamente inviato da doug_999 610 Head-Up Display. Ora visualizza stazioni radio, elenchi musicali, elenchi telefonici. Le linee di attivazione dell'avviso di deviazione dalla corsia non sono più visualizzate. Non una novità per il 2014. Attuale 2013.
|
zoey12 (287hp) | Citazione: Originariamente inviato da Needsdecaf Ci crederò quando lo vedrò sulle auto con specifiche statunitensi. Non nuovo nel 2014. Attuale nel 2013. Negli Stati Uniti lo è, a meno che non lo si codifichi. Almeno per pittx52011. Tutto questo secondo il bollettino inviato a tutti i concessionari BMW. Quindi non da parte mia
|
april1987 (343hp) | Ho un HUD del 2013 e sul mio non riesco a trovare nessuna di quelle stazioni radio, telefono, ecc.. ?
|
1525 (721hp) | Citazione: Originariamente inviato da doug_999 Ahhh, ho letto male! Ora include la chiusura intelligente oltre all'apertura intelligente. Ciò consente di chiudere comodamente il bagagliaio utilizzando un movimento di calcio sotto il paraurti posteriore. Ciò è particolarmente utile quando si trasportano oggetti di grandi dimensioni o quando si hanno le mani occupate. Molto bello. Ancora una volta puoi codificarlo. Sono in grado di chiudere il bagagliaio con il portachiavi e con il pulsante del bagagliaio nel cruscotto. Non capisco quando hanno così tante funzionalità perché le hanno disabilitate. Un altro esempio è che puoi piegare/aprire gli specchietti laterali, chiudere il tetto apribile, il tutto con il portachiavi.
|
1albert (839hp) | Citazione: Originariamente inviato da pittx52011 Ancora una volta puoi codificarlo. Sono in grado di chiudere il bagagliaio con il portachiavi e con il pulsante del bagagliaio nel cruscotto. Non capisco quando hanno così tante funzionalità perché le hanno disabilitate. Un altro esempio è che puoi piegare/aprire gli specchietti laterali, chiudere il tetto apribile, il tutto con il portachiavi. Hanno bisogno della possibilità di aggiungere funzionalità ogni anno
|
mcacciola (11hp) | Citazione: Originariamente inviato da SamS Di che colore è Jatoba metallico? Di che colore è l'unità 550i X nelle foto per la stampa? Sembra essere una specie di marrone. Non lo riconosco, forse è JM.
|
joemama1 (847hp) | Jatoba è una specie di legno quindi, secondo me, sarà di colore marrone. Il marrone è molto popolare adesso nell'UE. Havanna / Oyster black con cielo nero sembra piuttosto intelligente a dire il vero. Per l'UE con il pacchetto M-sport sono disponibili solo AW, CB, Space Grey, Imperial Blue, Sophisto Grey e Glacier Silver, ovviamente accanto ai colori Individual.
|
linked01 (442hp) | Quindi lo sto guardando bene? Il 6MT è disponibile solo nel 535i? Amico .... volevo davvero ottenere il 550i in 6MT.
|
creamy1 (378hp) | Citazione: Originariamente inviato da Whostheboss Jason, avrai/avrai foto del pacchetto M-Sport per la berlina (F10)? Le uniche foto LCI M Sport che vedo sono per la GT Dove posso trovare 5 foto GT M Sport? Cerco di vedere se riesco a trovare idee su eventuali piccole modifiche agli interni della F10 M Sport. Inoltre, sono davvero curioso di sapere come stemmeranno i lati della M Sport con il ghetto-fab, metti un po' di tex all'interno della cromatura di quelli che erano gli indicatori di direzione. Ahh, fendinebbia a LED. Mi sarebbe piaciuto, anche se non li uso mai, quindi non è un grosso problema. Sembrano un po' più belli con qualche rifinitura all'interno delle luci, il che è praticamente impercettibile a meno che non ci si inginocchi e si guardi dritto dentro. Tuttavia, mi piacciono questi piccoli dettagli. Adesso ho valutato esattamente il prezzo della mia auto, e anche con il prezzo di ingresso consigliato di $ 2.000 più alto e la M Sport di $ 250 più costosa, anche CON il pacchetto di illuminazione a LED da $ 2.000, verrà a SOLO poche centinaia di dollari in più rispetto alla mia auto... ha senso? Sembra che abbiano abbandonato il pacchetto tecnologico che aveva la mia macchina. Come si ottiene il display a pannello nero o HUD sui 535i?
|
tennis22 (888hp) | Citazione: Originariamente inviato da KA Dove posso trovare 5 foto della GT M Sport? Cerco di vedere se riesco a trovare idee su eventuali piccole modifiche agli interni della F10 M Sport. Inoltre, sono davvero curioso di sapere come stemmeranno i lati della M Sport con il ghetto-fab, metti un po' di tex all'interno della cromatura di quelli che erano gli indicatori di direzione. Ahh, fendinebbia a LED. Mi sarebbe piaciuto, anche se non li ho mai usati, quindi non è un grosso problema. Sembrano un po' più belli con qualche rifinitura all'interno delle luci, il che è praticamente impercettibile a meno che non ci si inginocchi e si guardi dritto dentro. Tuttavia, mi piacciono questi piccoli dettagli. Adesso ho valutato esattamente il prezzo della mia auto, e anche con il prezzo di ingresso consigliato di $ 2.000 più alto e la M Sport di $ 250 più costosa, anche CON il pacchetto di illuminazione a LED da $ 2.000, verrà a SOLO poche centinaia di dollari in più rispetto alla mia auto... ha senso? Sembra che abbiano abbandonato il pacchetto tecnologico che aveva la mia macchina. Come si ottiene il display a pannello nero o l'HUD sui 535i? http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=842217
|
shreeji (337hp) | Citazione: Originariamente inviato da Whostheboss http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=842217 Questo collegamento ci riporta a questo stesso thread. Vorrei sapere come ottenere l'opzione 6WB, display esteso con pannello completamente nero?
|
smiley01 (309hp) | Non vedo 6WB o MFID come opzione, mi chiedo se sia standard o non sia disponibile???
|
BasakBaz (944hp) | Nessun 6MT sulla 550. Giornata triste.
|
1234567895 (199hp) | Non che sia d'accordo con questa logica, ma la rimozione della MT dalla 550 probabilmente spinge il cliente verso la m5
|
10011993 (533hp) | Citazione: Originariamente inviato da e92dave A qualcuno piacciono davvero queste nuove linee? NO
|
090686 (345hp) | Novità per il 2014... BMW Assist eCall con abbonamento di 10 anni Nuove vernici: Glacier Silver (F10), Mineral White (F10/F07), Calisto Grey (F10/F07), Jatoba (F10/F07). Vernici eliminate: Titanium Silver (F10/F07), Mojave (F10), Deep Sea Blue (F07), Tasman (F10), Milano Beige (F10/F07), Neptune Blue (F07) ora passiamo alle cose interessanti... Trasmissione automatica sportiva da 2 TB (solo F10) - Ora include Launch Control 322 Comfort Access Keyless Entry - Ora include apertura intelligente (muovere il piede sotto il paraurti per aprire il bagagliaio) 456 Sedili Multi-Contour - Ora include fianchetti laterali regolabili elettricamente 4UR Illuminazione ambientale - Ora include scelta del colore dell'illuminazione personalizzabile tra il classico arancione o il LED bianco 610 Head-Up Display. Ora visualizza stazioni radio, elenchi musicali, elenchi telefonici. Le linee di attivazione dell'avviso di deviazione dalla corsia non sono più visualizzate.
|
198126 (620hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da doug_999 Novità per il 2014... BMW Assist eCall con abbonamento di 10 anni Nuove vernici: Glacier Silver (F10), Mineral White (F10/F07), Calisto Grey (F10/F07), Jatoba (F10/F07) . Vernici eliminate: Titanium Silver (F10/F07), Mojave (F10), Deep Sea Blue (F07), Tasman (F10), Milano Beige (F10/F07), Neptune Blue (F07) ora passiamo alle cose interessanti... Trasmissione automatica sportiva da 2 TB (solo F10) - Ora include Launch Control 322 Comfort Access Keyless Entry - Ora include apertura intelligente (muovere il piede sotto il paraurti per aprire il bagagliaio) 456 Multi-Contour Sedili - Ora include fianchetti laterali regolabili elettricamente Illuminazione ambientale 4UR - Ora include la possibilità di scegliere il colore dell'illuminazione personalizzabile tra il classico arancione o il LED bianco 610 Head-Up Display. Ora visualizza stazioni radio, elenchi musicali, elenchi telefonici. Le linee di attivazione dell'avviso di deviazione dalla corsia non sono più visualizzate. Attualmente è possibile aprire il bagagliaio comodamente senza chiave spostando il piede sotto il paraurti almeno in 13 F10. Per quanto riguarda l'HUD è possibile ottenere l'elenco telefonico, l'elenco dell'intrattenimento, gli indicatori di direzione con codifica. È tutto lì ma devi abilitarlo tramite la codifica. Sarei deluso se non ottenessimo il quadro strumenti MFID mentre ce l’hanno Europa e Cina. Sembra bello.
|
blondie2 (554hp) | Citazione: Originariamente inviato da pittx52011 Attualmente il comfort senza chiave è possibile aprire il bagagliaio spostando il piede sotto il paraurti almeno in 13 F10. Per quanto riguarda l'HUD è possibile ottenere l'elenco telefonico, l'elenco dell'intrattenimento, gli indicatori di direzione con codifica. È tutto lì ma devi abilitarlo tramite la codifica. Sarei deluso se non ottenessimo il quadro strumenti MFID mentre ce l’hanno Europa e Cina. Sembra bello. Se le opzioni HUD sono ora disponibili normalmente per il 2014, mi chiedo se i rivenditori saranno autorizzati a codificarlo da soli.
|
Passwort1 (454hp) | Di che colore è Jatoba metallico??
.
|
All times are GMT -5. The time now is 01:58 AM.