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godrules1 (162hp) | Ho una 530d, che per qualche motivo voi ragazzi venite contrassegnati come 535d. Non ho idea del perché, la nostra 535d ha 306 CV e ha due turbo. Comunque, faccio fatica a capire perché voi ragazzi siete così appassionati della 535d? non fraintendermi, mi piace il mio: il motore è eccezionale, le prestazioni sono ottime e ripaga alla pompa. Ma poi alla pompa il nostro diesel e la nostra benzina costano 9 dollari al gallone e non 4 dollari al gallone. Se avessi potuto scegliere avrei puntato tutto sulla 535i - non l'ho fatto perché il mercato dei diesel è così forte qui che sono quasi impossibili da trovare sul mercato dell'usato, quindi ho optato per una 530d. Sono felice, ma sarei stato più felice con una 535i in un mondo in cui la benzina costava meno!
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porsche959 (314hp) | Citazione: Originariamente inviato da Fox530 Ho una 530d, che è quella che voi ragazzi venite contrassegnati come 535d per qualche motivo. Non ho idea del perché, la nostra 535d ha 306 CV e ha due turbo. Comunque, faccio fatica a capire perché voi ragazzi siete così appassionati della 535d? non fraintendermi, mi piace il mio: il motore è eccezionale, le prestazioni sono ottime e ripaga alla pompa. Ma poi alla pompa il nostro diesel e la nostra benzina costano 9 dollari al gallone e non 4 dollari al gallone. Se avessi potuto scegliere avrei puntato tutto sulla 535i - non l'ho fatto perché il mercato dei diesel è così forte qui che sono quasi impossibili da trovare sul mercato dell'usato, quindi ho optato per una 530d. Sono felice, ma sarei stato più felice con una 535i in un mondo in cui la benzina costava meno! Voglio il twin turbo Qui nell'area di Seattle il Premium costa $ 3,95 - $ 4,10, mentre il Diesel costa circa $ 4,20 - $ 4,40, quindi non vicino alla differenza qui come lì
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091293 (775hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carrozzeria Voglio un twin turbo Qui nell'area di Seattle il Premium costa $ 3,95 - $ 4,10, mentre il Diesel è intorno ai $ 4,20 - $ 4,40 quindi non vicino alla differenza qui come lì a New York, il prezzo del diesel sarà più o meno alla pari con super senza piombo a breve e continuare per tutta l'estate e finché le temperature non iniziano a scendere e la domanda di gasolio da riscaldamento non torna ad aumentare. la mia 535i del 2011 mi farebbe ottenere al massimo 27 mpg con la guida in autostrada e circa 22 mpg misti. Sto ottenendo 35 mpg in questo momento con il mio diesel e ho ottenuto 50 miglia all'ora in alcuni giri.... quindi perché mi piace il mio diesel? Vado al distributore di benzina la metà delle volte e la mia bolletta mensile del carburante è inferiore.
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hunter! (309hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da kube A New York, il prezzo del diesel sarà più o meno alla pari con quello del super senza piombo a breve e continuerà per tutta l'estate e fino a quando le temperature inizieranno a scendere e la domanda di gasolio da riscaldamento tornerà a salire. la mia 535i del 2011 mi farebbe ottenere al massimo 27 mpg con la guida in autostrada e circa 22 mpg misti. Sto ottenendo 35 mpg in questo momento con il mio diesel e ho ottenuto 50 miglia all'ora in alcuni giri.... quindi perché mi piace il mio diesel? Vado al distributore di benzina la metà delle volte e la mia bolletta mensile del carburante è inferiore. BENE! Signore, mi ha appena venduto la mia prossima BMW
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brooklynn1 (821hp) | Posso portare il mio veicolo a benzina??
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19021989 (942hp) | Ciao gente, mi chiedevo se qualcuno di voi con seggiolini per bambini trovi molto difficile allacciare la cintura di sicurezza, ho un paio di sedili Britex del gruppo 2-3 (da 4 a 12 anni) ed è sempre un incubo quando metto la cintura di sicurezza ai miei figli 4 e 7y lo trovano impossibile a differenza di quando ero con mia moglie X3, e trovo che devo sempre negoziarlo con il pochissimo spazio tra il sedile e la cintura. In effetti, mi rendo conto di quanto sia sicuro se hai bisogno di scendere urgentemente dall'auto. Gli altri posti hanno lo stesso problema, cioè dipende dal posto Britex? Non ho problemi con la mia ex E60, ed entrambe le auto sono dotate dell'opzione dei sedili posteriori divisi, se sapessi che questa opzione mi dà un alloggiamento adeguato per i ganci Isofix, lo farei. Qualcuno di voi ha il problema con il seggiolino BMW Junior Seat I-II, senza ISOFIX?
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dennis23 (179hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carrozzeria Bene! Signore, mi ha appena venduto la mia prossima BMW. Ho appena fatto il pieno alla stazione Shell locale, domenica -- Il diesel ora è più economico della benzina di media qualità a 89 ottani -- ancora più alto del normale, ma 2 centesimi in meno della benzina a 89 ottani e ben 10 centesimi in meno che premium! E l'estate è appena iniziata.
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dc (18hp) | Nessun problema qui. Ho il seggiolino BMW Junior Seat I-II, con ISOFIX e funziona a meraviglia!
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shorty8 (485hp) | È un terribile difetto di progettazione da parte della BMW, IMHO. Ero estremamente frustrato ogni mattina cercando di allacciare mio figlio (ha 6 anni e usa un seggiolino rialzato) finché non ho trovato il seggiolino rialzato Bubblebum, che è il seggiolino rialzato più stretto disponibile ed è raccomandato dall'IIHS come soluzione migliore. Questa si adatta perfettamente, ma ci vuole del tempo per imparare a infilare la cintura di sicurezza. Se tuo figlio ha la taglia giusta, questo può risolvere il tuo problema.
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richard14 (707hp) | Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Nessun problema qui. Ho il seggiolino BMW Junior Seat I-II, con ISOFIX e funziona a meraviglia! Ciao psyxologos, grazie per la tua risposta, sei ok perché con l'F11 hai l'opzione di serie quella che ha a che fare con i ganci Isofix in un involucro anziché nascosti tra i sedili. Quello che cerco è che altri seggiolini auto, come quello BMW, lascino spazio per la cintura quando l'auto non è dotata dell'opzione di reclinazione del sedile (4 porte F10), quando ho acquistato la mia auto non mi ero mai reso conto che l'opzione di reline ti dava un facile accesso all'Isofix quindi forse anche più spazio per la cintura.
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130795 (96hp) | Citazione: Originariamente inviato da juanpgomez2 È un terribile difetto di progettazione da parte della BMW, IMHO. Ero estremamente frustrato ogni mattina cercando di allacciare mio figlio (ha 6 anni e usa un seggiolino rialzato) finché non ho trovato il seggiolino rialzato Bubblebum, che è il seggiolino rialzato più stretto disponibile ed è raccomandato dall'IIHS come soluzione migliore. Questa si adatta perfettamente, ma ci vuole del tempo per imparare a infilare la cintura di sicurezza. Se tuo figlio ha la taglia giusta, questo può risolvere il tuo problema. Ciao juanpgomez2, sembra un'opzione, mi piacerebbe dare un'occhiata. Non sono sicuro che sia ok con le normative irlandesi, se venduto nel Regno Unito dovrebbe andare bene poiché tendono ad avere le stesse regole.
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100277 (924hp) | Le posizioni delle cinture di sicurezza sul sedile posteriore della F10 sono terribili. Con un booster, si trovano sotto il booster anziché accanto. Devo scivolare e inclinare il rialzo contro il cuscino laterale dello schienale per accedere alla chiusura. Di conseguenza il sedile non si adatta perfettamente allo schienale, ma è leggermente angolato e tutta la pressione del peso di mio figlio è concentrata su un piccolo bordo del rialzo contro lo schienale. Ora ho un piccolo strappo nella pelle a causa di questo. Sono felice di aver acquistato la protezione del contratto di locazione: è sempre una buona idea quando si hanno bambini piccoli.
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198408 (876hp) | Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Le posizioni delle cinture di sicurezza sul sedile posteriore della F10 sono terribili. Con un booster, si trovano sotto il booster anziché accanto. Devo scivolare e inclinare il rialzo contro il cuscino laterale dello schienale per accedere alla chiusura. Di conseguenza il sedile non si adatta perfettamente allo schienale, ma è leggermente angolato e tutta la pressione del peso di mio figlio è concentrata su un piccolo bordo del rialzo contro lo schienale. Ora ho un piccolo strappo nella pelle a causa di questo. Sono felice di aver acquistato la protezione del contratto di locazione: è sempre una buona idea quando si hanno bambini piccoli. Grazie per le foto, questo in qualche modo mi chiarisce che anche con l'opzione sedili posteriori ribaltabili e rivestimento per l'isofix lo spazio tra i ganci isofix e la cintura di sicurezza è sempre lo stesso, che pasticcio da parte della BMW, come ci sono riusciti io non ne sono sicuro, soprattutto quando l'E60 andava bene, c'era una bella distanza tra i due, quindi un lavoro facile per me e i miei figli. Non vedo alcuna differenza tra i seggiolini auto Britex che ho e quello BMW, dato che sono gli stessi sedili Britex rinominati, ne proverò uno la prossima volta presso il concessionario.
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wojiushiwo (616hp) |
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02121978 (508hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Grazie per le foto, questo in qualche modo mi chiarisce che anche con l'opzione sedili posteriori ribaltabili e rivestimento per l'Isofix lo spazio tra i ganci Isofix e la cintura di sicurezza è sempre lo stesso, che pasticcio BMW, non sono sicuro di come siano riusciti a farlo, soprattutto quando l'E60 andava bene con una bella distanza tra i due, quindi un lavoro facile per me e i miei figli. Non vedo alcuna differenza tra i seggiolini auto Britex che ho e quello BMW, dal momento che sono gli stessi sedili Britex rinominati, ne proverò uno la prossima volta presso il concessionario. Riesumo un thread morto, ma sto lavorando al problema del seggiolino per bambini, quindi ho pensato di condividere alcuni punti dati. Prima di tutto, la spaziatura su ISOFIX e LATCH è specificata da EU/DOT/chiunque. La BMW non ha deciso la spaziatura degli accessori, ma ha deciso la posizione e la struttura. Ho comprato questa macchina per sostituire una e46 330i quando abbiamo avuto il nostro terzo figlio. I nostri bambini hanno attualmente 5 anni (booster), 2 (cabriolet rivolto in avanti) e 4 mesi (secchio). Alla fine ho preso 2 Diono Malibu per i più grandi e un secchiello Chicco Keyfit al centro. Il secchio è un po' incastrato tra gli altri due sedili, ma si aggancia alla base senza troppi sforzi. Ho dovuto acquistare un prolungamento della cintura di sicurezza per il sedile del passeggero, poiché non c'era modo di accedere alla fibbia tra i due sedili. Ma alla fine, tutti e tre vanno bene e posso tenere una berlina, senza dover guidare un SUV o un minivan tutti i giorni.
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210376 (867hp) | [QUOTE=mko9,16247942]Sto ripristinando un thread morto, ma sto lavorando al problema del seggiolino per bambini, quindi ho pensato di condividere alcuni punti dati. Prima di tutto, la spaziatura su ISOFIX e LATCH è specificata da EU/DOT/chiunque. La BMW non ha deciso la spaziatura degli accessori, ma ha deciso la posizione e la struttura. Dio ci aiuti con quegli squilibrati di Bruxelles che ci fregano in ogni angolo della vita, mentre seduti a una scrivania con un bel lauto stipendio pubblico, escogitano sciocchezze per giustificare i dollari che ricevono, semplicemente non vedo come sia sicuro non poter allacciare subito la cintura di sicurezza in caso di emergenza se è necessario abbandonare velocemente il veicolo. Tornando all'argomento, la regola deve essere nuova perché la mia auto precedente era una e60 restyling del 2008, non aveva problemi, infatti il mio bambino che ora ha 9 anni riusciva ad allacciarsi le cinture senza problemi, ma una volta passati alla F10 questo era semplicemente non è possibile senza le estensioni, oggi con il mio bambino di 9, 6 e 2 mesi, usiamo semplicemente mia moglie x3, è semplicemente una seccatura usare l'F10, montando un sedile rivolto all'indietro con 2 rialzi più la gamba limitata lo spazio semplicemente non è pratico, i bambini amano lo spazio, quindi la X3 è l'auto per i viaggi in famiglia.
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misty5 (401hp) | Ciao gente, mi chiedevo se qualcuno di voi con seggiolini per bambini trovi molto difficile allacciare la cintura di sicurezza, ho un paio di sedili Britex del gruppo 2-3 (da 4 a 12 anni) ed è sempre un incubo quando metto la cintura di sicurezza ai miei figli 4 e 7y lo trovano impossibile a differenza di quando ero con mia moglie X3, e trovo che devo sempre negoziarlo con il pochissimo spazio tra il sedile e la cintura. In effetti, mi rendo conto di quanto sia sicuro se hai bisogno di scendere urgentemente dall'auto. Gli altri posti hanno lo stesso problema, cioè dipende dal posto Britex? Non ho problemi con la mia ex E60, ed entrambe le auto sono dotate dell'opzione dei sedili posteriori divisi, se sapessi che questa opzione mi dà un alloggiamento adeguato per i ganci Isofix, lo farei. Qualcuno di voi ha il problema con il seggiolino BMW Junior Seat I-II, senza ISOFIX?
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Rafyel (401hp) | Nessun problema qui. Ho il seggiolino BMW Junior Seat I-II, con ISOFIX e funziona a meraviglia!
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jackdaniels (946hp) | È un terribile difetto di progettazione da parte della BMW, IMHO. Ero estremamente frustrato ogni mattina cercando di allacciare mio figlio (ha 6 anni e usa un seggiolino rialzato) finché non ho trovato il seggiolino rialzato Bubblebum, che è il seggiolino rialzato più stretto disponibile ed è raccomandato dall'IIHS come soluzione migliore. Questa si adatta perfettamente, ma ci vuole del tempo per imparare a infilare la cintura di sicurezza. Se tuo figlio ha la taglia giusta, questo può risolvere il tuo problema.
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112233aa (90hp) | Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Nessun problema qui. Ho il seggiolino BMW Junior Seat I-II, con ISOFIX e funziona a meraviglia! Ciao psyxologos, grazie per la tua risposta, sei ok perché con l'F11 hai l'opzione di serie quella che ha a che fare con i ganci Isofix in un involucro anziché nascosti tra i sedili. Quello che cerco è che altri seggiolini auto, come quello BMW, lascino spazio per la cintura quando l'auto non è dotata dell'opzione di reclinazione del sedile (4 porte F10), quando ho acquistato la mia auto non mi ero mai reso conto che l'opzione di reline ti dava un facile accesso all'Isofix quindi forse anche più spazio per la cintura.
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travis11 (69hp) | Citazione: Originariamente inviato da juanpgomez2 È un terribile difetto di progettazione da parte della BMW, IMHO. Ero estremamente frustrato ogni mattina cercando di allacciare mio figlio (ha 6 anni e usa un seggiolino rialzato) finché non ho trovato il seggiolino rialzato Bubblebum, che è il seggiolino rialzato più stretto disponibile ed è raccomandato dall'IIHS come soluzione migliore. Questa si adatta perfettamente, ma ci vuole del tempo per imparare a infilare la cintura di sicurezza. Se tuo figlio ha la taglia giusta, questo può risolvere il tuo problema. Ciao juanpgomez2, sembra un'opzione, mi piacerebbe dare un'occhiata. Non sono sicuro che sia ok con le normative irlandesi, se venduto nel Regno Unito dovrebbe andare bene poiché tendono ad avere le stesse regole.
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t-bone (829hp) | Le posizioni delle cinture di sicurezza sul sedile posteriore della F10 sono terribili. Con un booster, si trovano sotto il booster anziché accanto. Devo scivolare e inclinare il rialzo contro il cuscino laterale dello schienale per accedere alla chiusura. Di conseguenza il sedile non si adatta perfettamente allo schienale, ma è leggermente angolato e tutta la pressione del peso di mio figlio è concentrata su un piccolo bordo del rialzo contro lo schienale. Ora ho un piccolo strappo nella pelle a causa di questo. Sono felice di aver acquistato la protezione del contratto di locazione: è sempre una buona idea quando si hanno bambini piccoli.
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Jdrt (379hp) | Citazione: Originariamente inviato da AVIMAX Le posizioni delle cinture di sicurezza sul sedile posteriore della F10 sono terribili. Con un booster, si trovano sotto il booster anziché accanto. Devo scivolare e inclinare il rialzo contro il cuscino laterale dello schienale per accedere alla chiusura. Di conseguenza il sedile non si adatta perfettamente allo schienale, ma è leggermente angolato e tutta la pressione del peso di mio figlio è concentrata su un piccolo bordo del rialzo contro lo schienale. Ora ho un piccolo strappo nella pelle a causa di questo. Sono felice di aver acquistato la protezione del contratto di locazione: è sempre una buona idea quando si hanno bambini piccoli. Grazie per le foto, questo in qualche modo mi chiarisce che anche con l'opzione sedili posteriori ribaltabili e rivestimento per l'isofix lo spazio tra i ganci isofix e la cintura di sicurezza è sempre lo stesso, che pasticcio da parte della BMW, come ci sono riusciti io non ne sono sicuro, soprattutto quando l'E60 andava bene, c'era una bella distanza tra i due, quindi un lavoro facile per me e i miei figli. Non vedo alcuna differenza tra i seggiolini auto Britex che ho e quello BMW, dato che sono gli stessi sedili Britex rinominati, ne proverò uno la prossima volta presso il concessionario.
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roisin (46hp) |
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percy1 (283hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Grazie per le foto, questo in qualche modo mi chiarisce che anche con l'opzione sedili posteriori ribaltabili e rivestimento per l'Isofix lo spazio tra i ganci Isofix e la cintura di sicurezza è sempre lo stesso, che pasticcio BMW, non sono sicuro di come siano riusciti a farlo, soprattutto quando l'E60 andava bene con una bella distanza tra i due, quindi un lavoro facile per me e i miei figli. Non vedo alcuna differenza tra i seggiolini auto Britex che ho e quello BMW, dal momento che sono gli stessi sedili Britex rinominati, ne proverò uno la prossima volta presso il concessionario. Riesumo un thread morto, ma sto lavorando al problema del seggiolino per bambini, quindi ho pensato di condividere alcuni punti dati. Prima di tutto, la spaziatura su ISOFIX e LATCH è specificata da EU/DOT/chiunque. La BMW non ha deciso la spaziatura degli accessori, ma ha deciso la posizione e la struttura. Ho comprato questa macchina per sostituire una e46 330i quando abbiamo avuto il nostro terzo figlio. I nostri bambini hanno attualmente 5 anni (booster), 2 (cabriolet rivolto in avanti) e 4 mesi (secchio). Alla fine ho preso 2 Diono Malibu per i più grandi e un secchiello Chicco Keyfit al centro. Il secchio è un po' incastrato tra gli altri due sedili, ma si aggancia alla base senza troppi sforzi. Ho dovuto acquistare un prolungamento della cintura di sicurezza per il sedile del passeggero, poiché non c'era modo di accedere alla fibbia tra i due sedili. Ma alla fine, tutti e tre vanno bene e posso tenere una berlina, senza dover guidare un SUV o un minivan tutti i giorni.
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coolkid123 (719hp) | [QUOTE=mko9,16247942]Sto ripristinando un thread morto, ma sto lavorando al problema del seggiolino per bambini, quindi ho pensato di condividere alcuni punti dati. Prima di tutto, la spaziatura su ISOFIX e LATCH è specificata da EU/DOT/chiunque. La BMW non ha deciso la spaziatura degli accessori, ma ha deciso la posizione e la struttura. Dio ci aiuti con quegli squilibrati di Bruxelles che ci fregano in ogni angolo della vita, mentre seduti a una scrivania con un bel lauto stipendio pubblico, escogitano sciocchezze per giustificare i dollari che ricevono, semplicemente non vedo come sia sicuro non poter allacciare subito la cintura di sicurezza in caso di emergenza se è necessario abbandonare velocemente il veicolo. Tornando all'argomento, la regola deve essere nuova perché la mia auto precedente era una e60 restyling del 2008, non aveva problemi, infatti il mio bambino che ora ha 9 anni riusciva ad allacciarsi le cinture senza problemi, ma una volta passati alla F10 questo era semplicemente non è possibile senza le estensioni, oggi con il mio bambino di 9, 6 e 2 mesi, usiamo semplicemente mia moglie x3, è semplicemente una seccatura usare l'F10, montando un sedile rivolto all'indietro con 2 i booster e lo spazio limitato per le gambe semplicemente non sono pratici, ai bambini piace lo spazio, quindi la X3 è l'auto per i viaggi in famiglia.
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clare1 (965hp) | È possibile ordinare il display con pannello nero con il 535i o è diverso quello che fa parte del pacchetto di assistenza alla guida? Per gli attuali proprietari, come appare il tuo quadro strumenti, essendo questo per i clienti statunitensi? Quello che sto cercando di capire è che il pannello diventa blu in modalità eco pro e cambia in rosso in modalità sport e sport +?
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overdose (784hp) | 6WA è lo standard sugli F10 diretti negli Stati Uniti. È quello con display in basso (contesti estesi), non il 6WB che cambia da blu a rosso in base alla modalità di guida. 6WB non è ordinabile nell'F10 negli Stati Uniti (o in tutto il mondo, credo?), ma può essere ordinato e adattato.
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namibia (859hp) | È disponibile nel Regno Unito come opzione sulle nuove build
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mechta (559hp) | Citazione: Originariamente inviato da Scobar 6WA è lo standard sugli F10 diretti negli Stati Uniti. È quello con display in basso (contesti estesi), non il 6WB che cambia da blu a rosso in base alla modalità di guida. 6WB non è ordinabile nell'F10 negli Stati Uniti (o in tutto il mondo, credo?), ma può essere ordinato e adattato. Risposta sbagliata, a meno che le opzioni non siano cambiate per il 2015. Negli Stati Uniti, 6wa viene fornito con l'opzione HUD.
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shante (349hp) | Citazione: Originariamente inviato da Scobar 6WA è lo standard sugli F10 diretti negli Stati Uniti. È quello con display in basso (contesti estesi), non il 6WB che cambia da blu a rosso in base alla modalità di guida. 6WB non è ordinabile nell'F10 negli Stati Uniti (o in tutto il mondo, credo?), ma può essere ordinato e adattato. 6WB è disponibile come opzione stand alone nel Regno Unito e in Europa da luglio 2013...
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ttttttt (373hp) | Citazione: Originariamente inviato da gspannu 6WB è disponibile come opzione stand alone nel Regno Unito e in Europa da luglio 2013... Ho visto il 6WB elencato in un listino prezzi dal 1 gennaio 2013, quindi immagino che potresti ottenerlo da 09/2012.
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120500 (652hp) | Colpa mia, pensavo fosse standard. Buono a sapersi.
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lucy23 (418hp) | È possibile ordinare il display con pannello nero con il 535i o è diverso quello che fa parte del pacchetto di assistenza alla guida? Per gli attuali proprietari, come appare il tuo quadro strumenti, essendo questo per i clienti statunitensi? Quello che sto cercando di capire è che il pannello diventa blu in modalità eco pro e cambia in rosso in modalità sport e sport +?
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songoku1 (405hp) | 6WA è lo standard sugli F10 diretti negli Stati Uniti. È quello con display in basso (contesti estesi), non il 6WB che cambia da blu a rosso in base alla modalità di guida. 6WB non è ordinabile nell'F10 negli Stati Uniti (o in tutto il mondo, credo?), ma può essere ordinato e adattato.
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chile1 (784hp) | È disponibile nel Regno Unito come opzione sulle nuove build
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vtuf36jhufpv (521hp) | Citazione: Originariamente inviato da Scobar 6WA è lo standard sugli F10 diretti negli Stati Uniti. È quello con display in basso (contesti estesi), non il 6WB che cambia da blu a rosso in base alla modalità di guida. 6WB non è ordinabile nell'F10 negli Stati Uniti (o in tutto il mondo, credo?), ma può essere ordinato e adattato. Risposta sbagliata, a meno che le opzioni non siano cambiate per il 2015. Negli Stati Uniti, 6wa viene fornito con l'opzione HUD.
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tiffany17 (594hp) | Citazione: Originariamente inviato da Scobar 6WA è lo standard sugli F10 diretti negli Stati Uniti. È quello con display in basso (contesti estesi), non il 6WB che cambia da blu a rosso in base alla modalità di guida. 6WB non è ordinabile nell'F10 negli Stati Uniti (o in tutto il mondo, credo?), ma può essere ordinato e adattato. 6WB è disponibile come opzione stand alone nel Regno Unito e in Europa da luglio 2013...
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outdoor (862hp) | Citazione: Originariamente inviato da gspannu 6WB è disponibile come opzione stand alone nel Regno Unito e in Europa da luglio 2013... Ho visto il 6WB elencato in un listino prezzi dal 1 gennaio 2013, quindi immagino che potresti ottenerlo da 09/2012.
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43046721 (18hp) | Colpa mia, pensavo fosse standard. Buono a sapersi.
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30121987 (14hp) | Sta succedendo di nuovo al mio pannello di controllo!!! http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=563658 La BMW è uscita con pulsanti rivisti che non si consumano ancora!? Qualcuno lo ha sostituito una SECONDA volta??
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b12345678 (347hp) | L'ho portato al mio consulente dell'assistenza, ha detto che sarebbe stato coperto da garanzia, ma hanno trovato il modo di sostituire solo i singoli pulsanti e non l'intero pannello. quindi ho fatto sostituire i pulsanti della ventola dell'HVA a 40.000 miglia, mentre c'ero, ho notato che le tendine parasole delle portiere posteriori hanno iniziato a perdere una sorta di fluido, quindi hanno sostituito entrambe le tende verticali in garanzia. un po' presto per le auto nuove, la mia E39 aveva i pulsanti staccati, ma non staccati e aveva almeno 10 anni. non li fanno più come una volta
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Nokoa (114hp) | Interessante! Grazie!
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$HEX[687474703a2f2f777777] (521hp) | È davvero un peccato che questo sia del tutto banale. A causa di questi fili di solito tocco i pulsanti della mia macchina con il dorso delle dita per non trasmettere olio per il corpo (supponendo che sia quello il colpevole). Un'auto così raffinata e di alta qualità che può sembrare prematuramente una hooptie con i bottoni consumati. Bello.
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29101981 (110hp) | Penso che ora dovrebbe esserci una parte migliorata, sul mio MY13 528i, il pulsante Snowflake sui controlli HVAC è stato sostituito con la parola A/C ora così come Max A/C
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hollydog (302hp) | Mi chiedo se nel 2013 abbiano finalmente implementato un nuovo modo di tingere nuovamente i bottoni per evitare che ciò accada. C'è un membro da qualche parte che pensava che il suo nuovo F10 avesse pulsanti di qualità diversa/superiore rispetto a quello precedente (anche se penso che provenissero forse dallo stesso MY, solo da date di costruzione diverse, o forse erano in realtà a un anno di distanza l'uno dall'altro) . Di recente mi sono seduto su un F10 del 2011 e ho pensato che i pulsanti sembravano più lucidi di quelli del mio 2013 che sono piacevolmente opachi. Anche se forse ciò era dovuto alla scarsa manutenzione da parte del precedente proprietario, che ha consumato i bottoni.
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sticky1 (780hp) | il mio ha iniziato a staccarsi dopo circa un anno, ora ha iniziato a staccarsi anche il pulsante di avvio/arresto. La mia garanzia scadrà presto quindi probabilmente la farò sostituire presto.
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VALETster (354hp) | Anche i pulsanti sui miei tasti di scelta rapida si stanno consumando, WTF! Esistono pulsanti sostitutivi per i pulsanti HVAC, ma qualcuno sa se esiste lo stesso anche per questi? Sono così particolare e non uso mai altro che l'acqua per pulire i miei interni. 30k e questo, chissà come sarà a 60k!? Non felice.
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chip (522hp) | La farei riparare in garanzia, ma in tutta onestà, anche se puzza e ti aspetteresti di più, alla fine è pur sempre un'auto... un ammasso meccanico in costante deprezzamento ed erosione che, una volta portato fuori dal il pavimento dello showroom, non sarà mai più lo stesso. Le auto trascorrono tutta la loro vita peggiorando con l'età... parti usurate, chilometri accumulati, piccole scheggiature di vernice che si formano sul paraurti, sporcizia che si cementa sul sottocarro e nel frattempo svanisce nella distanza del modello dell'anno successivo per sostituirlo ! L'intera faccenda è semplicemente molto triste. Chiederei alla BMW di sostituire i pulsanti se è in garanzia, in caso contrario, lascialo andare. In definitiva, poiché queste cose inevitabilmente si degraderanno - se non i pulsanti, almeno qualcos'altro - la cosa migliore che puoi fare è gestire ciò che è ragionevole (e non ti farà impazzire), e impegnarti solo a quando sostituirai l'auto. Ho avuto le mie ultime due BMW per circa 6,5 anni ciascuna. Entro il sesto anno, certe cose non sono più le stesse. Sulla mia ultima macchina c'era una pellicola sul volante che iniziava a staccarsi in una piccola curva. Penso che fosse dovuto al caldo. Mi ha dato fastidio il giorno in cui è successo... ma sapevo che non avrei tenuto la macchina per sempre.
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Thedriver85 (714hp) | Sì, il pulsante della velocità della ventola inferiore sta svanendo. Vorrei che l'aria condizionata rimanesse spenta quando l'auto si avvia, perché tendo ad avere i finestrini abbassati. Devo portare la macchina in tagliando, magari chiederò la sostituzione del pulsante.
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ml99 (602hp) | Sta succedendo di nuovo al mio pannello di controllo!!! http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=563658 La BMW è uscita con pulsanti rivisti che non si consumano ancora!? Qualcuno lo ha sostituito una SECONDA volta??
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johnny08 (903hp) | L'ho portato al mio consulente dell'assistenza, ha detto che sarebbe stato coperto da garanzia, ma hanno trovato il modo di sostituire solo i singoli pulsanti e non l'intero pannello. quindi ho fatto sostituire i pulsanti della ventola dell'HVA a 40.000 miglia, mentre c'ero, ho notato che le tendine parasole delle portiere posteriori hanno iniziato a perdere una sorta di fluido, quindi hanno sostituito entrambe le tende verticali in garanzia. un po' presto per le auto nuove, la mia E39 aveva i pulsanti staccati, ma non staccati e aveva almeno 10 anni. non li fanno più come una volta
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09121982 (996hp) | Interessante! Grazie!
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angels11 (314hp) | È davvero un peccato che questo sia del tutto banale. A causa di questi fili di solito tocco i pulsanti della mia macchina con il dorso delle dita per non trasmettere olio per il corpo (supponendo che sia quello il colpevole). Un'auto così raffinata e di alta qualità che può sembrare prematuramente una hooptie con i bottoni consumati. Bello.
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0.123456 (62hp) | Penso che ora dovrebbe esserci una parte migliorata, sul mio MY13 528i, il pulsante Snowflake sui controlli HVAC è stato sostituito con la parola A/C ora così come Max A/C
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angel66 (200hp) | Mi chiedo se nel 2013 abbiano finalmente implementato un nuovo modo di tingere nuovamente i bottoni per evitare che ciò accada. C'è un membro da qualche parte che pensava che il suo nuovo F10 avesse pulsanti di qualità diversa/superiore rispetto a quello precedente (anche se penso che provenissero forse dallo stesso MY, solo da date di costruzione diverse, o forse erano in realtà a un anno di distanza l'uno dall'altro) . Di recente mi sono seduto su un F10 del 2011 e ho pensato che i pulsanti sembravano più lucidi di quelli del mio 2013 che sono piacevolmente opachi. Anche se forse ciò era dovuto alla scarsa manutenzione da parte del precedente proprietario, che ha consumato i bottoni.
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Stephen (88hp) | il mio ha iniziato a staccarsi dopo circa un anno, ora ha iniziato a staccarsi anche il pulsante di avvio/arresto. La mia garanzia scadrà presto quindi probabilmente la farò sostituire presto.
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bmw409 (232hp) | Anche i pulsanti sui miei tasti di scelta rapida si stanno consumando, WTF! Esistono pulsanti sostitutivi per i pulsanti HVAC, ma qualcuno sa se esiste lo stesso anche per questi? Sono così particolare e non uso mai altro che l'acqua per pulire i miei interni. 30k e questo, chissà come sarà a 60k!? Non felice.
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plant1 (690hp) | La farei riparare in garanzia, ma in tutta onestà, anche se puzza e ti aspetteresti di più, alla fine è pur sempre un'auto... un ammasso meccanico in costante deprezzamento ed erosione che, una volta portato fuori dal il pavimento dello showroom, non sarà mai più lo stesso. Le auto trascorrono tutta la loro vita peggiorando con l'età... parti usurate, chilometri accumulati, piccole scheggiature di vernice che si formano sul paraurti, sporcizia che si cementa sul sottocarro e nel frattempo svanisce nella distanza del modello dell'anno successivo per sostituirlo ! L'intera faccenda è semplicemente molto triste. Chiederei alla BMW di sostituire i pulsanti se è in garanzia, in caso contrario, lascialo andare. In definitiva, poiché queste cose inevitabilmente si degraderanno - se non i pulsanti, almeno qualcos'altro - la cosa migliore che puoi fare è gestire ciò che è ragionevole (e non ti farà impazzire), e impegnarti solo a quando sostituirai l'auto. Ho avuto le mie ultime due BMW per circa 6,5 anni ciascuna. Entro il sesto anno, certe cose non sono più le stesse. Sulla mia ultima macchina c'era una pellicola sul volante che iniziava a staccarsi in una piccola curva. Penso che fosse dovuto al caldo. Mi ha dato fastidio il giorno in cui è successo... ma sapevo che non avrei tenuto la macchina per sempre.
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tecate (783hp) | Sì, il pulsante della velocità della ventola inferiore sta svanendo. Vorrei che l'aria condizionata rimanesse spenta quando l'auto si avvia, perché tendo ad avere i finestrini abbassati. Devo portare la macchina in tagliando, magari chiederò la sostituzione del pulsante.
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030380 (894hp) | Ciao a tutti, sembra che ci sia più rumore del solito della strada/del vento nel mio f10. Potrebbe essere causato dalla guarnizione in gomma leggermente strappata? Ecco un'immagine del sigillo: Visualizza il post su imgur.com
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mopar (861hp) | Ciao a tutti, sembra che ci sia più rumore del solito della strada/del vento nel mio f10. Potrebbe essere causato dalla guarnizione in gomma leggermente strappata? Ecco un'immagine del sigillo: Visualizza il post su imgur.com
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change09 (199hp) | Sabato abbiamo ritirato la nostra 535d a Santa Barbara e ieri l'abbiamo portata a Sac. Potenza straordinaria e ottimo incrociatore autostradale. Guidando a 80-85 miglia orarie per la maggior parte del percorso abbiamo registrato una media di 36 mpg per 300 miglia...
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ATripp (59hp) | Sabato abbiamo ritirato la nostra 535d a Santa Barbara e ieri l'abbiamo portata a Sac. Potenza straordinaria e ottimo incrociatore autostradale. Guidando a 80-85 miglia orarie per la maggior parte del percorso abbiamo registrato una media di 36 mpg per 300 miglia...
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28081996 (648hp) | Quando ho provato ad allacciare la cintura di sicurezza, non è riuscito a inserirla nella fibbia. Il pulsante sulla fibbia della cintura di sicurezza è bloccato in posizione premuta. Il mio rivenditore sta facendo spedire le parti da Toronto poiché il loro fornitore locale non le ha in magazzino. Questo è sconcertante. Non ho mai avuto la fibbia della cintura di sicurezza rotta nelle mie precedenti auto giapponesi. Qualcuno con il 535xi del 2012 ha avuto problemi simili con la fibbia della cintura di sicurezza?
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clock123 (247hp) | Citazione: Originariamente inviato da bhc168 Quando ho provato a allacciare la cintura di sicurezza, non è stato possibile inserire la cintura di sicurezza nella fibbia. Il pulsante sulla fibbia della cintura di sicurezza è bloccato in posizione premuta. Il mio rivenditore sta facendo spedire le parti da Toronto poiché il loro fornitore locale non le ha in magazzino. Questo è sconcertante. Non ho mai avuto la fibbia della cintura di sicurezza rotta nelle mie precedenti auto giapponesi. Qualcuno con il 535xi del 2012 ha avuto problemi simili con la fibbia della cintura di sicurezza? No... Inoltre non ho mai avuto problemi con la fibbia della cintura di sicurezza in nessuna auto precedente: americana, giapponese o tedesca del resto
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21031990 (899hp) | Secondo me la BMW ha raggiunto un nuovo record di basso livello qualitativo per quanto riguarda le cinture di sicurezza, dal posizionamento delle cinture alla qualità, di sicuro non sono sorpreso dalla tua rottura.
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justin06 (829hp) | Potrei essere l'unico ad avere il problema della fibbia della cintura di sicurezza con 535xi. Ci sono voluti alcuni giorni in attesa dei pezzi, ma ora va tutto bene. Il mio concessionario ha anche riscontrato che il pneumatico anteriore destro aveva un rigonfiamento. Meno male che ho acquistato la garanzia di pneumatici e ruote!
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03121986 (328hp) | Citazione: Originariamente inviato da bhc168 Potrei essere l'unico ad avere il problema della fibbia della cintura di sicurezza con il 535xi. Ci sono voluti alcuni giorni in attesa dei pezzi, ma ora va tutto bene. Il mio concessionario ha anche riscontrato che il pneumatico anteriore destro aveva un rigonfiamento. Meno male che ho acquistato la garanzia di pneumatici e ruote! se non ti dispiace ti chiedo quanto costa la garanzia di pneumatici e ruote in Canada?
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11081991 (122hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang A mio parere, la BMW ha raggiunto un nuovo record di basso livello di qualità per quanto riguarda le cinture di sicurezza, dal posizionamento delle cinture di qualità, di sicuro non sono sorpreso dalla tua rottura. Una cintura di sicurezza rotta su un milione di auto prodotte, penso che dovremmo tutti smettere di comprare BMW da ora in poi.
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raven11 (565hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Una cintura di sicurezza rotta su un milione di auto prodotte, penso che dovremmo tutti smettere di comprare BMW da ora in poi. OK, che ne dici di questo per un'auto da 65 k: i miei figli dietro non sono più in grado di allacciare la cintura di sicurezza, lo facevano senza problemi nella E60 e vanno ancora bene con la nostra X3 a 2011 proprio come la F10, e per io mi sono dovuto rompere la mano finché non ho trovato una soluzione in questo forum dovendo acquistare un'estensione della cinghia da 10 euro, piuttosto fastidioso in un'auto premium! Per l'auto del 2011 la cintura ha sviluppato alcune corde allentate, immagino che sia dovuto all'attrito quando tiro la cintura senza tenerla lontana dall'estremità in plastica, cosa che non ho mai sperimentato con altre auto. Con i sedili M, ogni volta che un passeggero utilizza il sedile, devo rimettere la cintura sopra il sedile laterale altrimenti fa un rumore costante contro il montante B. Tutto quanto sopra è una schifezza ricorrente che mi fa impazzire giorno dopo giorno, non una volta, e ora in questo battistrada sentiamo parlare di una fibbia della cintura rotta, è semplicemente uno scherzo della BMW! Non ho mai notato problemi con le cinture in tutte le mie BMW precedenti, inclusa mia moglie X3, quindi sì, il ragazzo della BMW con cintura di sicurezza F10 dovrebbe essere licenziato per un lavoro schifoso
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radheradhe (913hp) | Sono d'accordo con la spaziatura della cintura, anche i miei figli hanno difficoltà. Sono sicuro di aver letto in un altro post su questo sito che il distanziamento è una direttiva UE e non spetta alla BMW
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bjornand1 (907hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Sono d'accordo con la spaziatura della cintura, anche i miei figli hanno difficoltà. Sono sicuro di aver letto in un altro post su questo sito che la spaziatura è una direttiva UE e non spetta alla BMW Sì, intendevo commentare nel brano con riferimento alla direttiva UE, non penso che dipenda da una direttiva, dal momento che con la nostra X3 del 2011, lo stesso anno della F10, entrambe le auto sono state consegnate entro 3 mesi l'una dall'altra, non è un problema, molto spazio con gli stessi seggiolini per bambini! Credo che questo sia un errore di progettazione di F10.
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17041993 (902hp) | Quando ho provato ad allacciare la cintura di sicurezza, non è riuscito a inserirla nella fibbia. Il pulsante sulla fibbia della cintura di sicurezza è bloccato in posizione premuta. Il mio rivenditore sta facendo spedire le parti da Toronto poiché il loro fornitore locale non le ha in magazzino. Questo è sconcertante. Non ho mai avuto la fibbia della cintura di sicurezza rotta nelle mie precedenti auto giapponesi. Qualcuno con il 535xi del 2012 ha avuto problemi simili con la fibbia della cintura di sicurezza?
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16021988 (692hp) | Citazione: Originariamente inviato da bhc168 Quando ho provato a allacciare la cintura di sicurezza, non è stato possibile inserire la cintura di sicurezza nella fibbia. Il pulsante sulla fibbia della cintura di sicurezza è bloccato in posizione premuta. Il mio rivenditore sta facendo spedire le parti da Toronto poiché il loro fornitore locale non le ha in magazzino. Questo è sconcertante. Non ho mai avuto la fibbia della cintura di sicurezza rotta nelle mie precedenti auto giapponesi. Qualcuno con il 535xi del 2012 ha avuto problemi simili con la fibbia della cintura di sicurezza? No... Inoltre non ho mai avuto problemi con la fibbia della cintura di sicurezza in nessuna auto precedente: americana, giapponese o tedesca del resto
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punks (76hp) | Secondo me la BMW ha raggiunto un nuovo record di basso livello qualitativo per quanto riguarda le cinture di sicurezza, dal posizionamento delle cinture alla qualità, di sicuro non sono sorpreso dalla tua rottura.
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may1995 (461hp) | Potrei essere l'unico ad avere il problema della fibbia della cintura di sicurezza con 535xi. Ci sono voluti alcuni giorni in attesa dei pezzi, ma ora va tutto bene. Il mio concessionario ha anche riscontrato che il pneumatico anteriore destro aveva un rigonfiamento. Meno male che ho acquistato la garanzia di pneumatici e ruote!
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280385 (815hp) | Citazione: Originariamente inviato da bhc168 Potrei essere l'unico ad avere il problema della fibbia della cintura di sicurezza con il 535xi. Ci sono voluti alcuni giorni in attesa dei pezzi, ma ora va tutto bene. Il mio concessionario ha anche riscontrato che il pneumatico anteriore destro aveva un rigonfiamento. Meno male che ho acquistato la garanzia di pneumatici e ruote! se non ti dispiace ti chiedo quanto costa la garanzia di pneumatici e ruote in Canada?
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forbidden (80hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang A mio parere, la BMW ha raggiunto un nuovo record di basso livello di qualità per quanto riguarda le cinture di sicurezza, dal posizionamento delle cinture di qualità, di sicuro non sono sorpreso dalla tua rottura. Una cintura di sicurezza rotta su un milione di auto prodotte, penso che dovremmo tutti smettere di comprare BMW da ora in poi.
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october07 (908hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Una cintura di sicurezza rotta su un milione di auto prodotte, penso che dovremmo tutti smettere di comprare BMW da ora in poi. OK, che ne dici di questo per un'auto da 65 k: i miei figli dietro non sono più in grado di allacciare la cintura di sicurezza, lo facevano senza problemi nella E60 e vanno ancora bene con la nostra X3 a 2011 proprio come la F10, e per io mi sono dovuto rompere la mano finché non ho trovato una soluzione in questo forum dovendo acquistare un'estensione della cinghia da 10 euro, piuttosto fastidioso in un'auto premium! Per l'auto del 2011 la cintura ha sviluppato alcune corde allentate, immagino che sia dovuto all'attrito quando tiro la cintura senza tenerla lontana dall'estremità in plastica, cosa che non ho mai sperimentato con altre auto. Con i sedili M, ogni volta che un passeggero utilizza il sedile, devo rimettere la cintura sopra il sedile laterale altrimenti fa un rumore costante contro il montante B. Tutto quanto sopra è una schifezza ricorrente che mi fa impazzire giorno dopo giorno, non una volta, e ora in questo battistrada sentiamo parlare di una fibbia della cintura rotta, è semplicemente uno scherzo della BMW! Non ho mai notato problemi con le cinture in tutte le mie BMW precedenti, inclusa mia moglie X3, quindi sì, il ragazzo della BMW con cintura di sicurezza F10 dovrebbe essere licenziato per un lavoro schifoso
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dkane (355hp) | Sono d'accordo con la spaziatura della cintura, anche i miei figli hanno difficoltà. Sono sicuro di aver letto in un altro post su questo sito che il distanziamento è una direttiva UE e non spetta alla BMW
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spring08 (690hp) | Citazione: Originariamente inviato da The Beast Sono d'accordo con la spaziatura della cintura, anche i miei figli hanno difficoltà. Sono sicuro di aver letto in un altro post su questo sito che la spaziatura è una direttiva UE e non spetta alla BMW Sì, intendevo commentare nel brano con riferimento alla direttiva UE, non penso che dipenda da una direttiva, dal momento che con la nostra X3 del 2011, lo stesso anno della F10, entrambe le auto sono state consegnate entro 3 mesi l'una dall'altra, non è un problema, molto spazio con gli stessi seggiolini per bambini! Credo che questo sia un errore di progettazione di F10.
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bestbuy (90hp) | Non scrivo qui da un po',(mi spiace)ho noleggiato un pacchetto sportivo 535xI del 2011. Che/cannella era un'auto fantastica era/è la mia macchina preferita fino ad oggi zero problemi in 3 anni, gli unici problemi in cui circa 15 o giù di lì si sono sgonfiati pneumatici(avevo un'assicurazione sui pneumatici e vivevo a New York) comunque ho ordinato un Msport Wht/Mocha del 2015, voglio controllare l'avanzamento della produzione tramite il sito web MY BMW. L'ho fatto con il mio 2011 ed è stato divertente da fare, quindi il mio concessionario mi ha fornito il numero di produzione e il numero di vin. Tieni presente che negli ultimi tre anni ho effettuato l'accesso e pagato tramite il sito senza problemi, quando ho provato ad aggiungere una nuova auto a l'elenco in cui ho inserito vin e prod# riconosceva il bianco alpino ma non si caricava completamente? Ora, quando provo ad accedere, non riesco, continua a scadere e ricarica la pagina di accesso? Ho provato con un altro indirizzo email e sono riuscito a rientrare nel mio account, quindi ho provato a reinserire i numeri di produzione e lo ha fatto di nuovo, provo ad accedere e la pagina di accesso continua ad aggiornarsi, c'è qualcun altro che ha risolto o ha riscontrato lo stesso problema? Grazie!
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gonzalez12 (787hp) | Inoltre, non sono riuscito a rintracciare la mia auto in produzione che ho ordinato circa 7 settimane fa. Il mio rivenditore mi ha dato un numero di produzione ma senza fortuna. Ho contattato il servizio clienti BMW e la risposta è stata. Erano impegnati ad aggiornare il loro sito web con i modelli del 2015. Comunque, a quanto pare la produzione della mia macchina è stata completata e si trova sulla nave nell'Atlantico.
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victor14 (440hp) | Grazie per la risposta e complimenti per la nuova macchina! Ho anche chiamato il servizio clienti e mi ha detto la stessa cosa, non riesco più nemmeno ad accedere (alla mia Bmw) con 2 indirizzi email, continua a tornare alla pagina principale? La buona notizia è che posso accedere con dispositivi mobili, è necessario utilizzare un server diverso, è solo limitato ciò che puoi fare e dopo la produzione non puoi fare
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bebe01 (508hp) | Niente di nuovo lì, sempre così.
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passed (446hp) | Citazione: Originariamente inviato da ClassM Niente di nuovo lì, sempre così. Oh veramente! Nel 2011 ho guardato la produzione della mia 535 sport, non sono stato sul forum per un po', credo di avere molto da recuperare
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matthew23 (995hp) | Non scrivo qui da un po',(mi spiace)ho noleggiato un pacchetto sportivo 535xI del 2011. Che/cannella era un'auto fantastica era/è la mia macchina preferita fino ad oggi zero problemi in 3 anni, gli unici problemi in cui circa 15 o giù di lì si sono sgonfiati pneumatici (avevo un'assicurazione sui pneumatici e vivevo a New York) comunque ho ordinato un Msport Wht/Mocha del 2015, voglio controllare l'avanzamento della produzione tramite il sito web MY BMW. L'ho fatto con il mio 2011 ed è stato divertente farlo, quindi il mio concessionario me lo ha fornito con production# e vin#. Tieni presente che negli ultimi tre anni ho effettuato l'accesso e pagato tramite il sito senza problemi, quando ho provato ad aggiungere una nuova auto all'elenco ho inserito vin e prod# riconosciuti Alpine White ma non si è caricato completamente? Ora, quando provo ad accedere, non riesco, continua a scadere e ricarica la pagina di accesso? Ho provato con un altro indirizzo email e sono riuscito a rientrare nel mio account, quindi ho provato a reinserire i numeri di produzione e lo ha fatto di nuovo, provo ad accedere e la pagina di accesso continua ad aggiornarsi, c'è qualcun altro che ha risolto o ha riscontrato lo stesso problema? Grazie!
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gingerale (881hp) | Inoltre, non sono riuscito a rintracciare la mia auto in produzione che ho ordinato circa 7 settimane fa. Il mio rivenditore mi ha dato un numero di produzione ma senza fortuna. Ho contattato il servizio clienti BMW e la risposta è stata. Erano impegnati ad aggiornare il loro sito web con i modelli del 2015. Comunque, a quanto pare la produzione della mia macchina è stata completata e si trova sulla nave nell'Atlantico.
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chevyman (37hp) | Grazie per la risposta e complimenti per la nuova macchina! Ho anche chiamato il servizio clienti e mi ha detto la stessa cosa, non riesco più nemmeno ad accedere (alla mia Bmw) con 2 indirizzi email, continua a tornare alla pagina principale? La buona notizia è che posso accedere con dispositivi mobili, è necessario utilizzare un server diverso, è solo limitato ciò che puoi fare e dopo la produzione non puoi fare
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comeon1 (504hp) | Niente di nuovo lì, sempre così.
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reiner (404hp) | Citazione: Originariamente inviato da ClassM Niente di nuovo lì, sempre così. Oh veramente! Nel 2011 ho guardato la produzione della mia 535 sport, non sono stato sul forum per un po', credo di avere molto da recuperare
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Natali (394hp) | Qualcuno ha il codice OEM del paraurti posteriore M Tech per una 535i? Il mio paraurti si è rotto in un parcheggio e voglio sostituirlo con il paraurti M Tech invece di quello normale. Non riesco a trovare il codice OEM da nessuna parte...
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babygurl69 (737hp) | http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=848376 questo ti darà i numeri di parte
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amanda2 (174hp) | Qualcuno ha il codice OEM del paraurti posteriore M Tech per una 535i? Il mio paraurti si è rotto in un parcheggio e voglio sostituirlo con il paraurti M Tech invece di quello normale. Non riesco a trovare il codice OEM da nessuna parte...
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yeaJBL (448hp) | http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=848376 questo ti darà i numeri di parte
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adapter (241hp) | [/u2b]
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press (824hp) | Foto amico, ci servono foto. F10 malato di sicuro.
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Controller47 (437hp) | Un rispetto pazzesco, fratello: che labbro è il (performance BMW )
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nicholas14 (289hp) | SÌ
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eduardo2 (688hp) | Ghetto.
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gavrik (460hp) | I parafanghi anteriori sono allargati? I cerchi sembrano fantastici in movimento.
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s1s2s3s4 (540hp) | @ pesce gatto - STFU
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jayhawks1 (759hp) | didithepest - GFY
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ilovesean (712hp) | Molta F nell'aria!
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benri (912hp) | Forza ragazzi, qualcuno ha avuto una visione e ha messo molto duro lavoro nella propria macchina, ne è orgoglioso e vuole condividerla. Solo perché non è il tuo gusto o il modo in cui faresti le cose, non c'è motivo per cui non puoi rispettare il lavoro che ha svolto e complimentarmi con il ragazzo per il suo lavoro o semplicemente non dire nulla. Mi piace pensare che qui siamo tutti adulti. E Billy, molto gentile. Posta qualche foto di quello che hai fatto agli interni.
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iseeyou2 (274hp) | Chili Palmer - Ben detto!
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tubgtn (644hp) | +1 per ulteriori foto. era il wald posteriore?
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07051984 (149hp) | Non è la mia tazza di tè, ma ho apprezzato lo sforzo e l'abilità. Anche i valori di produzione del video. Ben fatto.
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Bimrider (578hp) | Prepotente!
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salmo23 (345hp) | Le mie scuse. Sì, la qualità del lavoro è eccellente, su questo non ci sono dubbi! Semplicemente non sono un fan delle ruote abbassate e rumorose.
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ramsia1986 (852hp) | FWIW ho avuto sentimenti contrastanti riguardo a questa vettura vedendo le foto online e il video, ma vedendola dal vivo ho cambiato completamente idea. L'auto è molto ben realizzata e mantenuta. Lo ammetto, non è proprio il mio stile, ma do a Billy il merito di essere unico e di non seguire la massa. L'ultima iterazione è ancora migliore!
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melissa17 (774hp) | Mi piacciono gli interni rossi, ma i cerchi e l'abbassamento... ghetto di sicuro.
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dolce (771hp) | Oh! Molto lavoro messo nella tua corsa. Non è pratica per me, ma sicuramente è una fantastica show car! Bel lavorov
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vinicio (42hp) | Gli odiatori odieranno lol. Ghetto non significa sempre una brutta cosa se sei urbano. Alcuni di questi ragazzi parlano di modding ma quando qualcuno lo FA davvero si lamentano. Amico, cambiare il colore delle griglie e roba del genere non è molto modding lol. Comunque, il nuovo arrivato in blocco sembra un pezzo di merda. L'ultima volta che ho visto una BMW così unica o vicina a quella che dovrebbe essere un'auto mod è stato @highconcept @lacster e @alan l. macchina di cui non ha ancora mostrato molto.
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tess123 (778hp) | Bel lavoro, davvero unico. Non riesco proprio a immaginare di guidarla a New York con tutte le buche.
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blanah (827hp) | [/u2b]
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18011979 (764hp) | Foto amico, ci servono foto. F10 malato di sicuro.
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3630000 (547hp) | Un rispetto pazzesco, fratello: che labbro è il (performance BMW )
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joker1234 (202hp) | SÌ
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