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berndh (363hp) Citazione: Originariamente inviato da Kinerin Cosa si intende per rivestimento duro.??? Come la cera ma è più dura, resiste alla maggior parte dei prodotti chimici e dura anni invece che giorni. Quando lavi la macchina, tutto lo sporco e la sporcizia scivolano via. Se lo applichi sul parabrezza, fa gocciolare l'acqua e protegge anche dalle crepe provocate dai piccoli sassi sull'autostrada. Ha fatto miracoli per il mio paraurti anteriore e i fari. Avevo graffi, succhi di insetti che uccidevano strati trasparenti, scheggiature di vernice dovute ai viaggi in autostrada. Ora faccio gli stessi viaggi e non ottengo quasi nulla. La cosa brutta è che se lo applichi in modo sbagliato, sembrerà strano e sembrerà ruvido. È anche molto difficile decollare. Una volta applicato, non puoi metterci sopra cera o altro perché scivolerà via. Finché lavi la tua macchina, brillerà ma è una lucentezza diversa. Il colore (il mio è blu imperiale) sembra che sia più profondo.

ronnie01 (593hp) No, la E46 è stata l'ultima Serie 3 in cui potevi sostituire solo la plastica dei fari anteriori (lenti). L'ultima Serie 5 ad avere questa opzione è stata la E39

Brianna1 (785hp) Sarei interessato a sapere perché alcuni guidatori BMW debadge le loro auto...?. Ho notato qui nel Regno Unito sempre più F10 senza la loro cilindrata... perché i conducenti fanno questo... qual è il vero motivo..?

careers (760hp) il mio precedente E39 530i msport l'ho debadgato perché pensavo fosse più pulito. Ma questa volta ho lasciato il badge sulla mia F10 530d. Non voglio che la gente pensi che sia una 520D! sembra che potrebbe essere un peccato da pulire, quindi forse avrei dovuto rimuoverlo....

aquota.group (263hp) Penso che si tratti principalmente di proprietari di 520d che vogliono che la gente pensi che la loro auto abbia un motore più grande di quello che in realtà ha. Indosso il mio badge 520d in modo forte e orgoglioso e penso al BIK!!!!

24031989 (227hp) Citazione: Originariamente inviato da AP, il mio precedente E39 530i msport l'ho debadgato perché pensavo che fosse più pulito. Ma questa volta ho lasciato il badge sulla mia F10 530d. Non voglio che la gente pensi che sia una 520D! sembra che potrebbe essere una seccatura da pulire quindi forse avrei dovuto rimuoverlo.... Sicuramente guidare una F10 è più importante che essere imbarazzati dalla cilindrata del motore. Chi preferirebbe guidare una 520 o una A base non interessante6...??

kaffee (398hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Sarei interessato a sapere perché alcuni guidatori BMW debadge le loro auto...?. Ho notato qui nel Regno Unito sempre più F10 senza la loro cilindrata... perché i conducenti fanno questo... qual è il vero motivo...? Per evitare la vergogna di guidare una 520d, 525d o 528i Tuttavia - e questa è la chiave - se lo fai per evitare la vergogna di essere sulla scena in una di queste F10 flosce, allora devi anche affermare che lo stai facendo per estetica o altrimenti affronterai ulteriore imbarazzo.

mcgregor (938hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Sicuramente guidare una F10 è più importante che essere imbarazzati dalla cilindrata del motore. Chi preferirebbe guidare una 520 o una A6 base e non interessante...?? Tra una F10 a 4 cilindri e una A6 3.0T, sceglierei sempre la A6 3.0T.

alright1 (252hp) Citazione: Originariamente inviato da A900ss Penso che si tratti principalmente di proprietari di 520d che vogliono che le persone pensino che la loro auto abbia un motore più grande di quello che in realtà ha. Indosso il mio badge 520d in modo forte e orgoglioso e penso al BIK!!!! Ben detto, e mi congratulo con la tua onestà.

bidakun (623hp) Lo faccio perché è più facile cerare/lucidare l'area senza che quei distintivi siano d'intralcio. Tuttavia non ho ancora smantellato il mio 550i.

MAHALKO (305hp) Citazione: Originariamente inviato da stealth.pilot Tra una F10 a 4 cilindri e una A6 3.0T, sceglierei sempre la A6 3.0T. Sono d'accordo che questo sia un gioco da ragazzi se si considera l'Audi 3.0T, ma cosa succederebbe se le auto fossero entrambe con specifiche di base con motori 2.0 o 2.5?..?

20101977 (638hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Sono d'accordo che questo non sia un problema se si considera l'Audi 3.0T, ma cosa succederebbe se le auto fossero entrambe con specifiche di base con motori 2.0 o 2.5...? Quindi BMW fino in fondo. Le A6 con motore più piccolo di Audi sono a trazione anteriore. In nessun modo guiderei un'Audi a 4 cilindri a trazione anteriore su una BMW a 4 cilindri a trazione posteriore.

stuffy (567hp) Citazione: Originariamente inviato da stealth.pilot Quindi BMW fino in fondo. Le A6 con motore più piccolo di Audi sono a trazione anteriore. In nessun modo guiderei un'Audi a 4 cilindri a trazione anteriore su una BMW a 4 cilindri a trazione posteriore. Quello che intendo esattamente è che se sei contento e orgoglioso di guidare una BMW, perché preoccuparti di debadge...? Qui nel Regno Unito non si vedono molte Audi danneggiate.

mikola (476hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Il mio punto è esattamente: se sei contento e orgoglioso di guidare una BMW, perché preoccuparti di debadge...? Qui nel Regno Unito non si vedono molte Audi danneggiate. Ma ora l'Audi smonta l'auto per te. Non è più possibile avere un 2.0 o 3.0 Tdi o 2.0/3.0 TFSI sul retro. Dice solo TDI o TFSI senza riferimento alla cilindrata del motore.....

betito (311hp) Citazione: Originariamente inviato da A900ss Ma Audi ora debadge l'auto per te. Non è più possibile avere un 2.0 o 3.0 Tdi o 2.0/3.0 TFSI sul retro. Dice solo TDI o TFSI senza riferimento alla cilindrata del motore... OK, quindi i proprietari di Audi non hanno scelta, ma questo non risponde alla domanda originale.

uhf9QDH (179hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Sarei interessato a sapere perché alcuni guidatori BMW debadge le loro auto...?. Ho notato qui nel Regno Unito sempre più F10 senza la loro cilindrata... perché i conducenti fanno questo... qual è il vero motivo...? Sorprendentemente, in alcune curve, vantarsi di avere un motore più piccolo lasciando il badge acceso potrebbe essere una buona cosa. Ad esempio, se fossi uno di quei semplici sostenitori dell'avvio e arresto automatico e non vuoi violare il tuo codice etico Earthworm, allora è meglio avere il motore più piccolo offerto da BMW o rischi di essere giustamente definito un ipocrita. Quindi, quelle persone fuorviate vorrebbero lasciare il loro distintivo per dimostrare che hanno il motore più piccolo. Può andare anche diversamente. Alcune persone potrebbero non voler vantarsi di avere il motore più grande. Ma è vero che sembra più pulito senza il badge. Il ponte posteriore di una BMW è una cosa bellissima. Non esiste un ponte posteriore al mondo bello quanto una serie 3 decappottabile: qualsiasi annata. Quel distintivo può essere una distrazione in quella che altrimenti sarebbe una bellezza quasi impeccabile.

lilibeth (335hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Sorprendentemente, in alcune curve, vantarsi di avere un motore più piccolo lasciando il badge acceso potrebbe essere una buona cosa. Ad esempio, se fossi uno di quei semplici sostenitori dell'avvio e arresto automatico e non vuoi violare il tuo codice etico Earthworm, allora è meglio avere il motore più piccolo offerto da BMW o rischi di essere giustamente definito un ipocrita. Quindi, quelle persone fuorviate vorrebbero lasciare il loro distintivo per dimostrare che hanno il motore più piccolo. Può andare anche diversamente. Alcune persone potrebbero non voler vantarsi di avere il motore più grande. Ma è vero che sembra più pulito senza il badge. Il ponte posteriore di una BMW è una cosa bellissima. Non esiste un ponte posteriore al mondo bello quanto una serie 3 decappottabile: qualsiasi annata. Quel distintivo può essere una distrazione in quella che altrimenti sarebbe una bellezza quasi impeccabile. Punti interessanti che hai sottolineato e molto probabilmente veri in alcuni casi... sono d'accordo che la 3 decappottabile sia migliore senza badge.

tweety5 (585hp) Citazione: Originariamente inviato da stealth.pilot Per evitare la vergogna di guidare una 520d, 525d o 528i Tuttavia - e questa è la chiave - se lo fai per evitare la vergogna di essere sulla scena in una di queste F10 flosce, allora devi anche afferma che lo stai facendo per estetica, altrimenti affronterai ulteriore imbarazzo. LOL Ottima risposta! Nel mio caso, l'ho ordinato senza la designazione del modello perché onestamente penso che l'F11 sia bellissimo senza badge. E dovrebbe essere facile giudicare la cilindrata del motore notando un tubo di scarico su ciascun lato e il rumore incontaminato del motore diesel I6.…

25021989 (215hp) Citazione: Originariamente inviato da rinoceronte LOL Ottima risposta! Nel mio caso, l'ho ordinato senza la designazione del modello perché onestamente penso che l'F11 sia bellissimo senza badge. E dovrebbe essere facile giudicare la cilindrata del motore notando un tubo di scarico su ciascun lato e il rumore incontaminato del motore diesel I6. Penso che il punto sottolineato da Stealth sia molto valido. È facile individuare un 535 per i motivi che hai indicato, ma nel Regno Unito tutti i 530, 528, 525 e 520 hanno lo stesso scarico. Ci sono piloti di F10 debadged che desiderano commentare...????

iloved1 (536hp) Citazione: Originariamente inviato da A900ss Ma Audi ora debadge l'auto per te. Non è più possibile avere un 2.0 o 3.0 Tdi o 2.0/3.0 TFSI sul retro. Dice solo TDI o TFSI senza riferimento alla cilindrata del motore..... Non negli Stati Uniti. Negli Stati Uniti, l'entry level A6 dice 2.0T e ha anche il badge quattro mancante per indicare la sua trazione anteriore, mentre l'altro modello dice 3.0T con Quattro sotto.

gjrtvjy (541hp) Sembra semplicemente più pulito. Se avessi un X Drive, toglierei anche quei distintivi. Non me ne potrebbe fregare di meno quale modello/motore la gente "pensa" che io abbia: so quello che ho. Inoltre, chiunque conosca la F10 americana può distinguere un 528 da un 535 da un 550: hanno tutti paraurti posteriori e configurazioni di terminali di scarico diverse.

grandma6 (311hp) Sulla mia precedente E60 520d il badge era acceso e lasciato acceso anche dopo aver aggiunto il pacchetto M, con la F10 ho disattivato perché trovo che lo spazio tra il badge centrale BMW e la 520d sia piccolo, lo spazio è molto più piccolo rispetto alla E60 , con il badge lo spazio posteriore sembrava troppo occupato. Credo che essere un pilota BMW al primo posto significhi essere qualcuno a cui non frega niente dell'opinione degli altri, ho scoperto che questa domanda viene persino sollevata in qualche modo allontanandosi da ciò di cui dovrebbe trattarsi questo forum, badge in entrata o in uscita dà non ha alcun impatto sulla mia opinione sul pilota dietro di essa, per un semplice motivo è una BMW, mi diverto con le grandi auto e con grande interesse per l'aspetto, scelgo quello che mi piace piuttosto che quello che pensano gli altri, qui in Irlanda per esempio le regole non si applicano poiché quello che paghiamo per un 520d è il prezzo di un 530 se non 535 nel Regno Unito .

thomas7 (775hp) Citazione: Originariamente inviato da stealth.pilot Per evitare la vergogna di guidare una 520d, 525d o 528i Tuttavia - e questa è la chiave - se lo fai per evitare la vergogna di essere sulla scena in una di queste F10 flosce, allora devi anche afferma che lo stai facendo per estetica, altrimenti affronterai ulteriore imbarazzo. Da quello che ho capito, il prezzo di partenza di una M5 negli Stati Uniti è di circa $ 90.000: pago $ 200.000 per la mia 525d xdrive in tournée qui in Norvegia. Ho ordinato il mio con il badge, se avessi ordinato una 550d o 535 lo avrei tolto. E se avessi ordinato un motore a benzina così grande avrei cambiato il mio nome e il mio numero di previdenza sociale. Capisco che sei uno show-of-boy, e non ho nulla in contrario. Basta non pensare che tutti gli altri la pensino come te..

carley (812hp) Citazione: Originariamente inviato da PKRS Da quello che ho capito, il prezzo di partenza di un M5 negli Stati Uniti è di circa $ 90.000. Pago $ 200.000 per la mia 525d xdrive in tournée qui in Norvegia. Ho ordinato il mio con il badge, se avessi ordinato una 550d o 535 lo avrei tolto. E se avessi ordinato un motore a benzina così grande avrei cambiato il mio nome e il mio numero di previdenza sociale. Capisco che sei uno show-of-boy, e non ho nulla in contrario. Basta non pensare che tutti gli altri la pensino come te.. Capisco perfettamente quello che stai dicendo, ma ho preso il commento furtivo come ironico, umorismo ironico. Potrei sbagliarmi, però!

beatriz1 (89hp) Sarei interessato a sapere perché alcuni guidatori BMW debadge le loro auto...?. Ho notato qui nel Regno Unito sempre più F10 senza la loro cilindrata... perché i conducenti fanno questo... qual è il vero motivo..?

050283 (707hp) il mio precedente E39 530i msport l'ho debadgato perché pensavo fosse più pulito. Ma questa volta ho lasciato il badge sulla mia F10 530d. Non voglio che la gente pensi che sia una 520D! sembra che potrebbe essere un peccato da pulire, quindi forse avrei dovuto rimuoverlo....

198408 (172hp) Penso che si tratti principalmente di proprietari di 520d che vogliono che la gente pensi che la loro auto abbia un motore più grande di quello che in realtà ha. Indosso il mio badge 520d in modo forte e orgoglioso e penso al BIK!!!!

290392 (385hp) Citazione: Originariamente inviato da AP, il mio precedente E39 530i msport l'ho debadgato perché pensavo che fosse più pulito. Ma questa volta ho lasciato il badge sulla mia F10 530d. Non voglio che la gente pensi che sia una 520D! sembra che potrebbe essere una seccatura da pulire quindi forse avrei dovuto rimuoverlo.... Sicuramente guidare una F10 è più importante che essere imbarazzati dalla cilindrata del motore. Chi preferirebbe guidare una 520 o una A base non interessante6...??

panda! (257hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Sarei interessato a sapere perché alcuni guidatori BMW debadge le loro auto...?. Ho notato qui nel Regno Unito sempre più F10 senza la loro cilindrata... perché i conducenti fanno questo... qual è il vero motivo...? Per evitare la vergogna di guidare una 520d, 525d o 528i Tuttavia - e questa è la chiave - se lo fai per evitare la vergogna di essere sulla scena in una di queste F10 flosce, allora devi anche affermare che lo stai facendo per estetica o altrimenti affronterai ulteriore imbarazzo.

papabear1 (284hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Sicuramente guidare una F10 è più importante che essere imbarazzati dalla cilindrata del motore. Chi preferirebbe guidare una 520 o una A6 base e non interessante...?? Tra una F10 a 4 cilindri e una A6 3.0T, sceglierei sempre la A6 3.0T.

littledog (652hp) Citazione: Originariamente inviato da A900ss Penso che si tratti principalmente di proprietari di 520d che vogliono che le persone pensino che la loro auto abbia un motore più grande di quello che in realtà ha. Indosso il mio badge 520d in modo forte e orgoglioso e penso al BIK!!!! Ben detto, e mi congratulo con la tua onestà.

mariahcarey (693hp) Lo faccio perché è più facile cerare/lucidare l'area senza che quei distintivi siano d'intralcio. Tuttavia non ho ancora smantellato il mio 550i.

florida11 (129hp) Citazione: Originariamente inviato da stealth.pilot Tra una F10 a 4 cilindri e una A6 3.0T, sceglierei sempre la A6 3.0T. Sono d'accordo che questo sia un gioco da ragazzi se si considera l'Audi 3.0T, ma cosa succederebbe se le auto fossero entrambe con specifiche di base con motori 2.0 o 2.5?..?

12111979 (11hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Sono d'accordo che questo non sia un problema se si considera l'Audi 3.0T, ma cosa succederebbe se le auto fossero entrambe con specifiche di base con motori 2.0 o 2.5...? Quindi BMW fino in fondo. Le A6 con motore più piccolo di Audi sono a trazione anteriore. In nessun modo guiderei un'Audi a 4 cilindri a trazione anteriore su una BMW a 4 cilindri a trazione posteriore.

198209 (401hp) Citazione: Originariamente inviato da stealth.pilot Quindi BMW fino in fondo. Le A6 con motore più piccolo di Audi sono a trazione anteriore. In nessun modo guiderei un'Audi a 4 cilindri a trazione anteriore su una BMW a 4 cilindri a trazione posteriore. Quello che intendo esattamente è che se sei contento e orgoglioso di guidare una BMW, perché preoccuparti di debadge...? Qui nel Regno Unito non si vedono molte Audi danneggiate.

jokerjoker (842hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Il mio punto è esattamente: se sei contento e orgoglioso di guidare una BMW, perché preoccuparti di debadge...? Qui nel Regno Unito non si vedono molte Audi danneggiate. Ma ora l'Audi smonta l'auto per te. Non è più possibile avere un 2.0 o 3.0 Tdi o 2.0/3.0 TFSI sul retro. Dice solo TDI o TFSI senza riferimento alla cilindrata del motore.....

jolie (761hp) Citazione: Originariamente inviato da A900ss Ma Audi ora debadge l'auto per te. Non è più possibile avere un 2.0 o 3.0 Tdi o 2.0/3.0 TFSI sul retro. Dice solo TDI o TFSI senza riferimento alla cilindrata del motore... OK, quindi i proprietari di Audi non hanno scelta, ma questo non risponde alla domanda originale.

speedtouch (516hp) Citazione: Originariamente inviato da Ellmat Sarei interessato a sapere perché alcuni guidatori BMW debadge le loro auto...?. Ho notato qui nel Regno Unito sempre più F10 senza la loro cilindrata... perché i conducenti fanno questo... qual è il vero motivo...? Sorprendentemente, in alcune curve, vantarsi di avere un motore più piccolo lasciando il badge acceso potrebbe essere una buona cosa. Ad esempio, se fossi uno di quei semplici sostenitori dell'avvio e arresto automatico e non vuoi violare il tuo codice etico Earthworm, allora è meglio avere il motore più piccolo offerto da BMW o rischi di essere giustamente definito un ipocrita. Quindi, quelle persone fuorviate vorrebbero lasciare il loro distintivo per dimostrare che hanno il motore più piccolo. Può andare anche diversamente. Alcune persone potrebbero non voler vantarsi di avere il motore più grande. Ma è vero che sembra più pulito senza il badge. Il ponte posteriore di una BMW è una cosa bellissima. Non esiste un ponte posteriore al mondo bello quanto una serie 3 decappottabile: qualsiasi annata. Quel distintivo può essere una distrazione in quella che altrimenti sarebbe una bellezza quasi impeccabile.

24121981 (607hp) Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Sorprendentemente, in alcune curve, vantarsi di avere un motore più piccolo lasciando il badge acceso potrebbe essere una buona cosa. Ad esempio, se fossi uno di quei semplici sostenitori dell'avvio e arresto automatico e non vuoi violare il tuo codice etico Earthworm, allora è meglio avere il motore più piccolo offerto da BMW o rischi di essere giustamente definito un ipocrita. Quindi, quelle persone fuorviate vorrebbero lasciare il loro distintivo per dimostrare che hanno il motore più piccolo. Può andare anche diversamente. Alcune persone potrebbero non voler vantarsi di avere il motore più grande. Ma è vero che sembra più pulito senza il badge. Il ponte posteriore di una BMW è una cosa bellissima. Non esiste un ponte posteriore al mondo bello quanto una serie 3 decappottabile: qualsiasi annata. Quel distintivo può essere una distrazione in quella che altrimenti sarebbe una bellezza quasi impeccabile. Punti interessanti che hai sottolineato e molto probabilmente veri in alcuni casi... sono d'accordo che la 3 decappottabile sia migliore senza badge.

florencia (368hp) Citazione: Originariamente inviato da stealth.pilot Per evitare la vergogna di guidare una 520d, 525d o 528i Tuttavia - e questa è la chiave - se lo fai per evitare la vergogna di essere sulla scena in una di queste F10 flosce, allora devi anche afferma che lo stai facendo per estetica, altrimenti affronterai ulteriore imbarazzo. LOL Ottima risposta! Nel mio caso, l'ho ordinato senza la designazione del modello perché onestamente penso che l'F11 sia bellissimo senza badge. E dovrebbe essere facile giudicare la cilindrata del motore notando un tubo di scarico su ciascun lato e il rumore incontaminato del motore diesel I6.…

plover (807hp) Citazione: Originariamente inviato da rinoceronte LOL Ottima risposta! Nel mio caso, l'ho ordinato senza la designazione del modello perché onestamente penso che l'F11 sia bellissimo senza badge. E dovrebbe essere facile giudicare la cilindrata del motore notando un tubo di scarico su ciascun lato e il rumore incontaminato del motore diesel I6. Penso che il punto sottolineato da Stealth sia molto valido. È facile individuare un 535 per i motivi che hai indicato, ma nel Regno Unito tutti i 530, 528, 525 e 520 hanno lo stesso scarico. Ci sono piloti di F10 debadged che desiderano commentare...????

RockyM610 (456hp) Citazione: Originariamente inviato da A900ss Ma Audi ora debadge l'auto per te. Non è più possibile avere un 2.0 o 3.0 Tdi o 2.0/3.0 TFSI sul retro. Dice solo TDI o TFSI senza riferimento alla cilindrata del motore..... Non negli Stati Uniti. Negli Stati Uniti, l'entry level A6 dice 2.0T e ha anche il badge quattro mancante per indicare la sua trazione anteriore, mentre l'altro modello dice 3.0T con Quattro sotto.

dro (951hp) Sembra semplicemente più pulito. Se avessi un X Drive, toglierei anche quei distintivi. Non me ne potrebbe fregare di meno quale modello/motore la gente "pensa" che io abbia: so quello che ho. Inoltre, chiunque conosca la F10 americana può distinguere un 528 da un 535 da un 550: hanno tutti paraurti posteriori e configurazioni di terminali di scarico diverse.

jabari (156hp) Sulla mia precedente E60 520d il badge era acceso e lasciato acceso anche dopo aver aggiunto il pacchetto M, con la F10 ho disattivato perché trovo che lo spazio tra il badge centrale BMW e la 520d sia piccolo, lo spazio è molto più piccolo rispetto alla E60 , con il badge lo spazio posteriore sembrava troppo occupato. Credo che essere un pilota BMW al primo posto significhi essere qualcuno a cui non frega niente dell'opinione degli altri, ho scoperto che questa domanda viene persino sollevata in qualche modo allontanandosi da ciò di cui dovrebbe trattarsi questo forum, badge in entrata o in uscita dà non ha alcun impatto sulla mia opinione sul pilota dietro di essa, per un semplice motivo è una BMW, mi diverto con le grandi auto e con grande interesse per l'aspetto, scelgo quello che mi piace piuttosto che quello che pensano gli altri, qui in Irlanda per esempio le regole non si applicano poiché quello che paghiamo per un 520d è il prezzo di un 530 se non 535 nel Regno Unito .

keke09 (823hp) Citazione: Originariamente inviato da stealth.pilot Per evitare la vergogna di guidare una 520d, 525d o 528i Tuttavia - e questa è la chiave - se lo fai per evitare la vergogna di essere sulla scena in una di queste F10 flosce, allora devi anche afferma che lo stai facendo per estetica, altrimenti affronterai ulteriore imbarazzo. Da quello che ho capito, il prezzo di partenza di una M5 negli Stati Uniti è di circa $ 90.000: pago $ 200.000 per la mia 525d xdrive in tournée qui in Norvegia. Ho ordinato il mio con il badge, se avessi ordinato una 550d o 535 lo avrei tolto. E se avessi ordinato un motore a benzina così grande avrei cambiato il mio nome e il mio numero di previdenza sociale. Capisco che sei uno show-of-boy, e non ho nulla in contrario. Basta non pensare che tutti gli altri la pensino come te..

emma11 (229hp) Citazione: Originariamente inviato da PKRS Da quello che ho capito, il prezzo di partenza di un M5 negli Stati Uniti è di circa $ 90.000. Pago $ 200.000 per la mia 525d xdrive in tournée qui in Norvegia. Ho ordinato il mio con il badge, se avessi ordinato una 550d o 535 lo avrei tolto. E se avessi ordinato un motore a benzina così grande avrei cambiato il mio nome e il mio numero di previdenza sociale. Capisco che sei uno show-of-boy, e non ho nulla in contrario. Basta non pensare che tutti gli altri la pensino come te.. Capisco perfettamente quello che stai dicendo, ma ho preso il commento furtivo come ironico, umorismo ironico. Potrei sbagliarmi, però!

lovely15 (614hp) Quindi sono stanco di aspettare di vedere se usciranno mai con un kit per il mio awd. Considerando l'acquisto della configurazione RWD e il tentativo di adattarla. Sono disposto a provare un po' di copia e incolla per farlo funzionare. Qualcuno ci ha mai giocato o sa se funzionerà? Forse andrebbe bene solo la parte posteriore? Qualsiasi intuizione sarebbe utile.

destination (685hp) Beh, dato che non ho alcun aiuto qui, ho premuto il grilletto e ho comprato un set usato di coilovers Megan... Conosco un buon negozio che ha anche un'officina meccanica. Vediamo cosa possiamo fare qui. Dovrei installarlo il mese prossimo... Restate sintonizzati.

soccer20 (58hp) Eccezionale! Spero che funzioni perché ci sono altre persone sulla stessa barca

290479 (919hp) Farei molta attenzione. Diverse aziende hanno tentato il coilover per gli xDrive e hanno rinunciato, in particolare KW. Se fosse stato facile come riconfezionare i loro coilovers a trazione posteriore, sicuramente lo avrebbero fatto.

girasol (363hp) sintonizzato...

myangels (944hp) Sospetto che l'Xdrive abbia molto a che fare con il rovinare la manovrabilità del 5. Aggiunge molto peso e sento una dinamica molto insensibile. Non vedo l'ora di abbandonare il mio 535d xdrive e entrare nel 535i rwd. Il diesel manca di tutta la raffinatezza a cui mi sono abituato con i sei cilindri in linea BMW. Esco dal mio diesel e salgo sulla mia E93 328 ed è così fluido, lo sterzo così perfettamente bilanciato. Si spera che i nuovi 5 con i sei a gas riesumano la raffinatezza del vecchio.

mislay (843hp) Quindi sono stanco di aspettare di vedere se usciranno mai con un kit per il mio awd. Considerando l'acquisto della configurazione RWD e il tentativo di adattarla. Sono disposto a provare un po' di copia e incolla per farlo funzionare. Qualcuno ci ha mai giocato o sa se funzionerà? Forse andrebbe bene solo la parte posteriore? Qualsiasi intuizione sarebbe utile.

20041987 (354hp) Beh, dato che non ho alcun aiuto qui, ho premuto il grilletto e ho comprato un set usato di coilovers Megan... Conosco un buon negozio che ha anche un'officina meccanica. Vediamo cosa possiamo fare qui. Dovrei installarlo il mese prossimo... Restate sintonizzati.

foreman (204hp) Eccezionale! Spero che funzioni perché ci sono altre persone sulla stessa barca

040495 (14hp) Farei molta attenzione. Diverse aziende hanno tentato il coilover per gli xDrive e hanno rinunciato, in particolare KW. Se fosse stato facile come riconfezionare i loro coilovers a trazione posteriore, sicuramente lo avrebbero fatto.

angel#1 (418hp) sintonizzato...

mitico (31hp) Sospetto che l'Xdrive abbia molto a che fare con il rovinare la manovrabilità del 5. Aggiunge molto peso e sento una dinamica molto insensibile. Non vedo l'ora di abbandonare il mio 535d xdrive e entrare nel 535i rwd. Il diesel manca di tutta la raffinatezza a cui mi sono abituato con i sei cilindri in linea BMW. Esco dal mio diesel e salgo sulla mia E93 328 ed è così fluido, lo sterzo così perfettamente bilanciato. Si spera che i nuovi 5 con i sei a gas riesumano la raffinatezza del vecchio.

youcef (928hp) Dopo un lungo viaggio, quando ho spento la macchina, sono sceso e ho notato un odore di bruciato. Non assomiglia molto all'olio bruciato, ma più all'odore di cavi elettrici bruciati. Non ho visto fumo e dopo un po' l'odore è scomparso. Sembra che l'odore provenga dal sottoscocca della mia macchina e non troppo dal vano motore. Quindi non sono sicuro che qualcun altro lo abbia sperimentato, ma apprezzerei molto qualsiasi commento su a cosa si riferisse questo odore. Grazie!

310194 (427hp) È diesel? Se è così, mi chiedo se il dpf abbia effettuato una rigenerazione. Solo la mia ipotesi

280591 (866hp) No, il mio è un 550...

france12 (993hp) In realtà ho sentito lo stesso odore l'altro giorno.. Pensavo che il mio naso stesse giocando brutti scherzi. Farò più attenzione la prossima volta che guiderò la macchina e vedrò.

TRIPLE-O (431hp) Lo stesso qui. ma stavo lavorando sul motore per l'odore di olio bruciato. I miei tubi di sfiato si sono rotti e l'olio gocciolava lungo la testa destra e sullo scarico. Immagino che un pezzo di plastica fragile sia caduto sullo scarico. si è fermato dopo una settimana.

zhangjie (389hp) Mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa sulla mia 535i del 2012 e so esattamente di cosa si trattava... il riscaldamento del sedile. L'altra notte stavo guidando con il riscaldamento del sedile acceso e ho iniziato a sentire un odore di elettricità bruciata. In realtà ho fermato la macchina e ho alzato il cofano per vedere se qualcosa bruciava sotto il cofano. Non ho trovato nulla e ho continuato a guidare. Più tardi ho acceso il sedile e solo la parte posteriore del sedile si è riscaldata. Il fondo del sedile non è mai stato fatto se non più tardi. Quando finalmente si è acceso, ho iniziato di nuovo a sentire l'odore. Questa settimana ho portato l'auto dal mio concessionario locale. Hanno confermato che il sedile era difettoso e hanno dovuto ordinare un pezzo dalla Germania. Non utilizzo il riscaldamento del sedile finché non arriva una parte e viene sostituita. Scommetto che avete tutti lo stesso problema.

adrianita (465hp) Grazie! Sto portando la mia auto per il servizio assistenza N63, quindi lo segnalerò sicuramente. Ma non uso nemmeno molto lo scaldino (vivo a South Cal e fa abbastanza caldo qui), e ricordo quella volta in cui avevo quell'odore che non stavo usando lo scaldino. Comunque vedrò cosa scopre il concessionario.

eric07 (317hp) Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 In realtà ho sentito lo stesso odore l'altro giorno... Pensavo che il mio naso stesse giocando brutti scherzi. Farò più attenzione la prossima volta che guiderò la macchina e vedrò. Quindi si è scoperto che era una pompa a vuoto difettosa a causare l'odore di bruciato. Ho portato la mia macchina per il servizio di manutenzione e mi hanno sostituito la pompa, insieme a tutti gli iniettori. Problema risolto..

imfake1 (298hp) Dopo un lungo viaggio, quando ho spento la macchina, sono sceso e ho notato un odore di bruciato. Non assomiglia molto all'olio bruciato, ma più all'odore di cavi elettrici bruciati. Non ho visto fumo e dopo un po' l'odore è scomparso. Sembra che l'odore provenga dal sottoscocca della mia macchina e non troppo dal vano motore. Quindi non sono sicuro che qualcun altro lo abbia sperimentato, ma apprezzerei molto qualsiasi commento su a cosa si riferisse questo odore. Grazie!

nicole94 (848hp) È diesel? Se è così, mi chiedo se il dpf abbia effettuato una rigenerazione. Solo la mia ipotesi

kangourou (374hp) No, il mio è un 550...

legia (933hp) In realtà ho sentito lo stesso odore l'altro giorno.. Pensavo che il mio naso stesse giocando brutti scherzi. Farò più attenzione la prossima volta che guiderò la macchina e vedrò.

godzila (174hp) Lo stesso qui. ma stavo lavorando sul motore per l'odore di olio bruciato. I miei tubi di sfiato si sono rotti e l'olio gocciolava lungo la testa destra e sullo scarico. Immagino che un pezzo di plastica fragile sia caduto sullo scarico. si è fermato dopo una settimana.

TreyWaters (112hp) Mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa sulla mia 535i del 2012 e so esattamente di cosa si trattava... il riscaldamento del sedile. L'altra notte stavo guidando con il riscaldamento del sedile acceso e ho iniziato a sentire un odore di elettricità bruciata. In realtà ho fermato la macchina e ho alzato il cofano per vedere se qualcosa bruciava sotto il cofano. Non ho trovato nulla e ho continuato a guidare. Più tardi ho acceso il sedile e solo la parte posteriore del sedile si è riscaldata. Il fondo del sedile non è mai stato fatto se non più tardi. Quando finalmente si è acceso, ho iniziato di nuovo a sentire l'odore. Questa settimana ho portato l'auto dal mio concessionario locale. Hanno confermato che il sedile era difettoso e hanno dovuto ordinare un pezzo dalla Germania. Non utilizzo il riscaldamento del sedile finché non arriva una parte e viene sostituita. Scommetto che avete tutti lo stesso problema.

135Eye (748hp) Grazie! Sto portando la mia auto per il servizio assistenza N63, quindi lo segnalerò sicuramente. Ma non uso nemmeno molto lo scaldino (vivo a South Cal e fa abbastanza caldo qui), e ricordo quella volta in cui avevo quell'odore che non stavo usando lo scaldino. Comunque vedrò cosa scopre il concessionario.

pachuca (345hp) Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 In realtà ho sentito lo stesso odore l'altro giorno... Pensavo che il mio naso stesse giocando brutti scherzi. Farò più attenzione la prossima volta che guiderò la macchina e vedrò. Quindi si è scoperto che era una pompa a vuoto difettosa a causare l'odore di bruciato. Ho portato la mia macchina per il servizio di manutenzione e mi hanno sostituito la pompa, insieme a tutti gli iniettori. Problema risolto..

jarrod1 (363hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Perché sei troppo stupido per realizzare quanto segue: 1. La maggior parte delle strade non sono perfettamente pianeggianti. I fendinebbia sono puntati solo pochi gradi più in basso rispetto alla linea orizzontale. Ciò significa che il minimo urto/curva/ecc. sulla strada accecherà gli altri conducenti. Gli anabbaglianti sono puntati ad un angolo molto più basso, riducendo tale possibilità. 2. I fendinebbia non sono laser, il raggio si diffonde a distanza. Non è necessario puntarlo direttamente sugli occhi di qualcuno per accecarlo. 3. L'alloggiamento del fendinebbia non è sufficientemente profondo da mantenere la maggior parte della luce (il fascio) concentrata verso un determinato angolo e direzione. Ecco perché, anche se avessi un limite, la luce continuerà comunque a oltrepassarlo. Non vedi perché puoi rimanere accecato da un fendinebbia? Ti sei preso la briga di guardare anche le foto qui sopra o stai semplicemente spammando il forum? Perché sempre più luoghi rendono illegali i fendinebbia per l'uso normale? Continuo a farti le stesse domande e ad esporre gli stessi fatti spiegandoli in molti modi diversi per aiutarti a capire. Ma ora capisco che preferiresti essere un bigotto egocentrico. A questo punto non credo che ci sia più nessuno che possa fare. Guiderai come un idiota con la tua nebbia pensando che non accecherà gli altri guidatori. Ascolta, troll, darmi dello stupido non ti farà sembrare più intelligente, ti manca ancora la conoscenza di base dell'illuminazione automobilistica e dei fasci di luce triangolari. Se hai un problema con i fendinebbia originali che ti accecano e non con gli anabbaglianti HID, posso suggerirti di controllare la vista. Sembra che tu non riesca a superare la tua testa spessa che gli anabbaglianti HID sono molto più luminosi dei fendinebbia e proiettano un raggio molto più forte che è visibile a una distanza molto più lunga. I fendinebbia sono progettati per proiettare un fascio basso a terra e non viaggiare lontano. Gli anabbaglianti sono molto più alti e causano più problemi agli altri guidatori. Ho finito di spiegarti le cose, sei semplicemente troppo semplice per capire il concetto, forse dovrei prendere dei pastelli e disegnartelo come faccio con mio figlio di 5 anni. [/

zero666 (67hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Perché sei troppo stupido per realizzare quanto segue: 1. La maggior parte delle strade non sono perfettamente pianeggianti. I fendinebbia sono puntati solo pochi gradi più in basso rispetto alla linea orizzontale. Ciò significa che il minimo urto/curva/ecc. sulla strada accecherà gli altri conducenti. Gli anabbaglianti sono puntati ad un angolo molto più basso, riducendo tale possibilità. 2. I fendinebbia non sono laser, il raggio si diffonde a distanza. Non è necessario puntarlo direttamente sugli occhi di qualcuno per accecarlo. 3. L'alloggiamento del fendinebbia non è sufficientemente profondo da mantenere la maggior parte della luce (il fascio) concentrata verso un determinato angolo e direzione. Ecco perché, anche se avessi un limite, la luce continuerà comunque a oltrepassarlo. Non vedi perché puoi rimanere accecato da un fendinebbia? Ti sei preso la briga di guardare anche le foto qui sopra o stai semplicemente spammando il forum? Perché sempre più luoghi rendono illegali i fendinebbia per l'uso normale? Continuo a farti le stesse domande e ad esporre gli stessi fatti spiegandoli in molti modi diversi per aiutarti a capire. Ma ora capisco che preferiresti essere un bigotto egocentrico. A questo punto non credo che ci sia più nessuno che possa fare. Guiderai come un idiota con la tua nebbia pensando che non accecherà gli altri guidatori. Ascolta, troll, darmi dello stupido non ti farà sembrare più intelligente, ti manca ancora la conoscenza di base dell'illuminazione automobilistica e dei fasci di luce triangolari. Se hai un problema con i fendinebbia originali che ti accecano e non con gli anabbaglianti HID, posso suggerirti di controllare la vista. Sembra che tu non riesca a superare la tua testa spessa che gli anabbaglianti HID sono molto più luminosi dei fendinebbia e proiettano un raggio molto più forte che è visibile a una distanza molto più lunga. I fendinebbia sono progettati per proiettare un fascio basso a terra e non viaggiare lontano. Gli anabbaglianti sono molto più alti e causano più problemi agli altri guidatori. Ho finito di spiegarti le cose, sei semplicemente troppo semplice per capire il concetto, forse dovrei prendere dei pastelli e disegnartelo come faccio con mio figlio di 5 anni. [/

dumbshit1 (217hp) Sto cercando di aggiungere uno scarico alla mia 535xi del 2012. Ho contattato alcuni fornitori perché la maggior parte degli scarichi sono realizzati per il 535i. Molti hanno chiesto foto della parte inferiore in modo da poter confrontare per vedere se il loro scarico si adatta. Speravo che qualcuno avesse delle belle foto del 2012 da pubblicare? Saresti il ​​mio eroe per il resto della settimana.

snails (802hp) Citazione: Originariamente inviato da drdingo Sto cercando di aggiungere uno scarico alla mia 535xi del 2012. Ho contattato alcuni fornitori perché la maggior parte degli scarichi sono realizzati per il 535i. Molti hanno chiesto foto della parte inferiore in modo da poter confrontare per vedere se il loro scarico si adatta. Speravo che qualcuno avesse delle belle foto del 2012 da pubblicare? Saresti il ​​mio eroe per il resto della settimana. Spero che questo aiuti.

andrzej1 (939hp) Questo è quello che mi ha dato Google... spero che sia un xi

101294 (948hp) Ragazzi, siete entrambi degli stalloni. Uno dei sistemi è un sistema completo (armytrix). Sai per caso se il frontale ha lo stesso layout della i? Quel sistema è un downpipe back e non sono sicuri che tutto si avviti correttamente.

ridebmx1 (628hp) Quindi ho fatto qualche ulteriore ricerca e sembra che io e xi condividiamo lo stesso (o molto vicino) scarico. Sono andato con l'armytrix completamente preparato a dover piegare alcuni tubi. Vedremo

soloio (966hp) Citazione: Originariamente inviato da drdingo Quindi ho fatto qualche ulteriore ricerca e sembra che io e xi condividiamo lo stesso (o molto vicino) scarico. Sono andato con l'armytrix completamente preparato a dover piegare alcuni tubi. Vedremo buona fortuna e pubblicheremo alcuni clip audio quando avrà finito!

lolada (855hp) Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Buona fortuna e pubblica alcuni clip audio quando avrà finito! Grazie e lo farò! Ho trascorso alcuni giorni a fare ricerche, quindi pubblicherò tutto ciò che incontro nel caso in cui possa aiutare qualcun altro a tentare di farlo in futuro. Proverò a farlo a casa... spero ez pz

voona (601hp) Sto cercando di aggiungere uno scarico alla mia 535xi del 2012. Ho contattato alcuni fornitori perché la maggior parte degli scarichi sono realizzati per il 535i. Molti hanno chiesto foto della parte inferiore in modo da poter confrontare per vedere se il loro scarico si adatta. Speravo che qualcuno avesse delle belle foto del 2012 da pubblicare? Saresti il ​​mio eroe per il resto della settimana.

rakesh (509hp) Citazione: Originariamente inviato da drdingo Sto cercando di aggiungere uno scarico alla mia 535xi del 2012. Ho contattato alcuni fornitori perché la maggior parte degli scarichi sono realizzati per il 535i. Molti hanno chiesto foto della parte inferiore in modo da poter confrontare per vedere se il loro scarico si adatta. Speravo che qualcuno avesse delle belle foto del 2012 da pubblicare? Saresti il ​​mio eroe per il resto della settimana. Spero che questo aiuti.

kingdomhearts (363hp) Questo è quello che mi ha dato Google... spero che sia un xi

dexter13 (978hp) Ragazzi, siete entrambi degli stalloni. Uno dei sistemi è un sistema completo (armytrix). Sai per caso se il frontale ha lo stesso layout della i? Quel sistema è un downpipe back e non sono sicuri che tutto si avviti correttamente.

sanford1 (221hp) Quindi ho fatto qualche ulteriore ricerca e sembra che io e xi condividiamo lo stesso (o molto vicino) scarico. Sono andato con l'armytrix completamente preparato a dover piegare alcuni tubi. Vedremo

romo09 (69hp) Citazione: Originariamente inviato da drdingo Quindi ho fatto qualche ulteriore ricerca e sembra che io e xi condividiamo lo stesso (o molto vicino) scarico. Sono andato con l'armytrix completamente preparato a dover piegare alcuni tubi. Vedremo buona fortuna e pubblicheremo alcuni clip audio quando avrà finito!

smiles! (295hp) Citazione: Originariamente inviato da bimmer722 Buona fortuna e pubblica alcuni clip audio quando avrà finito! Grazie e lo farò! Ho trascorso alcuni giorni a fare ricerche, quindi pubblicherò tutto ciò che incontro nel caso in cui possa aiutare qualcun altro a tentare di farlo in futuro. Proverò a farlo a casa... spero ez pz

kaktus1 (913hp) Sto cercando labbra/divisori anteriori per la mia F10. Vedo che sono disponibili in fibra di vetro e Poly. Quale dovrei prendere??

raven6 (162hp) Sto cercando labbra/divisori anteriori per la mia F10. Vedo che sono disponibili in fibra di vetro e Poly. Quale dovrei prendere??

151192 (597hp) Su questo ho una posizione neutrale, ma mi interessa sentire l'opinione di tutti. Con il 5 così vicino all'A6, cosa distingue questi due perché vorrei saperlo? Personalmente, avendole guidate entrambe, ho trovato che l'Audi aderisce alla strada come colla, la BMW sembra essere la campionessa del sovrasterzo, tuttavia ha un carattere più divertente quando si tratta di guidare. Quale sceglieresti e perché i badge a parte? Alcune statistiche rapide Audi A6 3.0 TDI Black Edition (Quattro) Potenza: 218 CV 0-60: 6,6 secondi Velocità massima: 152 miglia all'ora Peso: 1765 kg Diametro di sterzata: 12 metri (da marciapiede a marciapiede) Prezzo: Ј43.750 BMW 530d M Sport Potenza: 258 CV 0-60: 5,8 secondi Velocità massima: 155 mph Peso: 1790 kg Diametro di sterzata: 12 metri (da marciapiede a marciapiede) Prezzo: Ј44, 465 Sulla carta queste auto sono inseparabilmente strettamente abbinate. Il 5 non ha la trazione integrale, costa di più, meno equipaggiamento standard, d'altra parte il 5 è più veloce e leggermente più efficiente nei consumi dell'Audi e ha iDrive sull'MMI non così brillante dell'Audi. Sono combattuto e nei prossimi 6-8 mesi probabilmente prenderò una decisione difficile tra queste due vetture.

N55 Jay (385hp) non diesel ma quelle erano anche le mie prime due scelte e alla fine ho scelto la 535i. Ecco le mie ragioni, molte sono questioni di gusto personale. Personalmente preferisco l'aspetto della serie 5. L'esterno dell'Audi in confronto mi sembra insipido, ha un bell'aspetto, semplicemente non risalta così tanto tra la folla. Anche l'abitacolo della serie 5 mi è sembrato più silenzioso, potrebbero essere state le gomme, la strada, ma nella A6 ho sentito solo un po' più rumore della strada, marginale dato che entrambe le auto sono silenziose, ma la 5 è semplicemente silenziosissima. Gli interni della serie 5, a mio avviso, hanno linee di design più pulite e sembrano complessivamente più esclusivi. Il design dell'Audi ha un aspetto più nuovo e moderno del cruscotto e della console, ma preferisco un design più classico/pulito, sembra solo un po' meno appariscente per la mancanza di un termine migliore. Non ricordo le specifiche, ma di sicuro la serie 5 offre più spazio per la testa e per me anche sedili più comodi. Per quanto soggettivo possa essere, penso che 5 sia più divertente da guidare. Non che io possa dire che non mi sia piaciuto nulla della guida e della manovrabilità della A6, è solo che le curve con l'auto a trazione posteriore ti danno quella sensazione di morbidezza molto speciale che è difficile da eguagliare. Nel mio caso particolare, la 535 veniva fornita con il manuale e la A6 no (mi rendo conto che questo non è un problema per 9/10 potenziali acquirenti di queste auto). Dove vivo, l'Audi era costantemente più costosa a parità di età e chilometraggio e in generale più difficile da trovare come CPO. Come ho detto in alcuni thread prima, entrambe sono auto eccellenti. Penso che una volta che le avrai guidate entrambe e avrai calcolato i numeri, saprai qual è l'auto giusta per te. Buona fortuna, divertiti a fare shopping.

lobo (760hp) Ottima analisi, grazie. Ho scelto il diesel e lo adoro. Apprezzo anche i commenti su RWD vs Xdrive. Anch'io ho seguito questa strada. La BMW ha sicuramente un aspetto migliore e ha linee fantastiche. Spero che la tua scelta ti piaccia.

558855 (31hp) Ero un grande fan dell'Audi nel 2001-2010. da quando ho avuto la mia e46, la mia percezione della bmw è cambiata e non ho mai guardato indietro. Ho anche confrontato le due auto e per me lo stile esterno e interno della 535 era senza tempo rispetto al design dell'Audi. Apprezzo la classicità dell'F10 e la vestibilità e la finitura rispetto allo stile A6 più squadrato e alla grande griglia.

X5M_Midwest (746hp) Per la F10 non conta solo la trazione posteriore, ma anche i dettagli tecnici, il modo in cui la scatola del cambio è montata in linea con il motore, la posizione del motore dietro l'asse anteriore, il modo in cui le batterie sono nel bagagliaio per un perfetto equilibrio. tra anteriore e posteriore 50/50, le Audi semplicemente non sono progettate come quelle BM, ho sempre creduto che le Audi fossero VW troppo costose, un'auto a trazione anteriore costa meno da produrre rispetto a un'auto a ruota posteriore della stessa classe, credo che abbiano un prezzo eccessivo rispetto a BMW e Merc fin nei dettagli, ma nondimeno non è una brutta macchina e poiché la maggior parte di noi qui è entusiasta, credo che quando prendiamo decisioni siamo più inclini a seguire anche il nostro cuore piuttosto che solo la nostra testa, e oltre su questa base l'aspetto gioca un ruolo importante nella tua decisione.

luckygirl1 (362hp) Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Per la F10 non è solo la trazione posteriore, dipende anche dai dettagli tecnici, da come è montata la scatola del cambio in linea con il motore, dalla posizione del motore dietro l'asse anteriore, da come vengono montate le batterie. sono nel bagagliaio per un perfetto equilibrio tra anteriore e posteriore 50/50, le Audi semplicemente non sono progettate come quelle BM, ho sempre creduto che le Audi fossero VW troppo costose, un'auto a trazione anteriore costa meno da realizzare rispetto a un'auto a ruota posteriore della stessa classe , Credo che siano troppo cari rispetto a BMW e Merc quando sono attenti ai dettagli, ma comunque non è una brutta macchina e poiché la maggior parte di noi qui è entusiasta, credo che quando prendiamo decisioni siamo più inclini a seguire anche i nostri cuori piuttosto oltre alle nostre teste, e su questa base l'aspetto gioca un ruolo importante nella tua decisione. Pienamente d'accordo, ad eccezione del commento VW, sebbene le A6 che ho provato fossero tutte con motore quattro 3.0T, sono sicuro che FWD (e/o motore 2.0L) non si avvicina per nulla alla manovrabilità F10, sia essa RWD o xDrive.

michelle25 (605hp) Ciao Luke, avevo una A6 S-Line 3.0tdi quattro a 61 targhe prima della mia 535d a 12 targhe. Aveva 245 CV però: pensavo che tutte le versioni quattro con 3.0tdi, o la maggior parte di esse, avessero almeno quella potenza? Le auto più recenti sembrano avere 272 CV o 320 CV se sono bitdi. La A6 con sospensioni S-Line si attaccava come colla alla strada ed era decisamente più veloce di una 530d e non lontana dalla mia 535d. Una versione bitdi sarebbe sicuramente più veloce della 535d. Non aveva molta sensibilità allo sterzo, ma lo sterzo era veloce e l'intera vettura sembrava molto agile. Sicuramente sembrava più leggero dell'F10. La guida era ferma ma ben ammortizzata: molto migliore della precedente generazione A6 e migliore di quanto suggerirebbe lo stereotipo Audi. Ho abbandonato la A6 perché la serie 5 è molto più raffinata alle alte velocità. Molto meno ruggito degli pneumatici su superfici dissestate. Preferisco anche gli interni di alta qualità, ma meno appariscenti, della serie 5. Spero che questo aiuti

Rekthardt (494hp) Sto discutendo esattamente la stessa cosa, anche se sia con le versioni a gas che con quelle diesel. Ho 7 o 8 mesi buoni per decidere, ma penso che la questione dipenderà da queste due vetture. posso solo fare eco a ciò che hanno detto gli altri, sono così simili, guidali entrambi e vedi quale è meglio per te ... avevo un prestito 535xi che amavo più lo guidavo. Il mio 335 mi è sembrato così piccolo in confronto quando l'ho preso in mano e per la prima volta nella mia vita non è stata una buona cosa (invecchiando suppongo lol). L'ho sentito scivolare un po' di più nelle curve, non letteralmente ma proprio nel modo in cui senti il ​​peso extra dietro di te rispetto a un 3. Non ho guidato l'attuale A6, ma il test ha guidato la generazione precedente nel 2010 e non l'ho fatto. Non ti sentirai così con l'Audi. Questo potrebbe fare la differenza per me, se l'A6 sembra meno grande delle sue dimensioni rispetto al 535.

lala24 (268hp) Su questo ho una posizione neutrale, ma mi interessa sentire l'opinione di tutti. Con il 5 così vicino all'A6, cosa distingue questi due perché vorrei saperlo? Personalmente, avendole guidate entrambe, ho trovato che l'Audi aderisce alla strada come colla, la BMW sembra essere la campionessa del sovrasterzo, tuttavia ha un carattere più divertente quando si tratta di guidare. Quale sceglieresti e perché i badge a parte? Alcune statistiche rapide Audi A6 3.0 TDI Black Edition (Quattro) Potenza: 218 CV 0-60: 6,6 secondi Velocità massima: 152 miglia all'ora Peso: 1765 kg Diametro di sterzata: 12 metri (da marciapiede a marciapiede) Prezzo: Ј43.750 BMW 530d M Sport Potenza: 258 CV 0-60: 5,8 secondi Velocità massima: 155mph Peso: 1790kg Diametro di sterzata: 12 metri (da marciapiede a marciapiede) Prezzo: Ј44, 465 Sulla carta queste auto sono inseparabilmente strettamente abbinate. Il 5 non ha la trazione integrale, costa di più, meno equipaggiamento standard, d'altra parte il 5 è più veloce e leggermente più efficiente nei consumi dell'Audi e ha iDrive sull'MMI non così brillante dell'Audi. Sono combattuto e nei prossimi 6-8 mesi probabilmente prenderò una decisione difficile tra queste due vetture.

SouthernBoy (544hp) non diesel ma quelle erano anche le mie prime due scelte e alla fine ho scelto la 535i. Ecco le mie ragioni, molte sono questioni di gusto personale. Personalmente preferisco l'aspetto della serie 5. L'esterno dell'Audi in confronto mi sembra insipido, ha un bell'aspetto, semplicemente non risalta così tanto tra la folla. Anche l'abitacolo della serie 5 mi è sembrato più silenzioso, potrebbero essere state le gomme, la strada, ma nella A6 ho sentito solo un po' più rumore della strada, marginale dato che entrambe le auto sono silenziose, ma la 5 è semplicemente silenziosissima. Gli interni della serie 5, a mio avviso, hanno linee di design più pulite e sembrano complessivamente più esclusivi. Il design dell'Audi ha un aspetto più nuovo e moderno del cruscotto e della console, ma preferisco un design più classico/pulito, sembra solo un po' meno appariscente per la mancanza di un termine migliore. Non ricordo le specifiche, ma di sicuro la serie 5 offre più spazio per la testa e per me anche sedili più comodi. Per quanto soggettivo possa essere, penso che 5 sia più divertente da guidare. Non che io possa dire che non mi sia piaciuto nulla della guida e della manovrabilità della A6, è solo che le curve con l'auto a trazione posteriore ti danno quella sensazione di morbidezza molto speciale che è difficile da eguagliare. Nel mio caso particolare, la 535 veniva fornita con il manuale e la A6 no (mi rendo conto che questo non è un problema per 9/10 potenziali acquirenti di queste auto). Dove vivo, l'Audi era costantemente più costosa a parità di età e chilometraggio e in generale più difficile da trovare come CPO. Come ho detto in alcuni thread prima, entrambe sono auto eccellenti. Penso che una volta che le avrai guidate entrambe e avrai calcolato i numeri, saprai qual è l'auto giusta per te. Buona fortuna, divertiti a fare shopping.

oscars1 (17hp) Ottima analisi, grazie. Ho scelto il diesel e lo adoro. Apprezzo anche i commenti su RWD vs Xdrive. Anch'io ho seguito questa strada. La BMW ha sicuramente un aspetto migliore e ha linee fantastiche. Spero che la tua scelta ti piaccia.

vodafone1 (43hp) Ero un grande fan dell'Audi nel 2001-2010. da quando ho avuto la mia e46, la mia percezione della bmw è cambiata e non ho mai guardato indietro. Ho anche confrontato le due auto e per me lo stile esterno e interno della 535 era senza tempo rispetto al design dell'Audi. Apprezzo la classicità dell'F10 e la vestibilità e la finitura rispetto allo stile A6 più squadrato e alla grande griglia.

963214 (633hp) Per la F10 non conta solo la trazione posteriore, ma anche i dettagli tecnici, il modo in cui la scatola del cambio è montata in linea con il motore, la posizione del motore dietro l'asse anteriore, il modo in cui le batterie sono nel bagagliaio per un perfetto equilibrio. tra anteriore e posteriore 50/50, le Audi semplicemente non sono progettate come quelle BM, ho sempre creduto che le Audi fossero VW troppo costose, un'auto a trazione anteriore costa meno da produrre rispetto a un'auto a ruota posteriore della stessa classe, credo che abbiano un prezzo eccessivo rispetto a BMW e Merc fin nei dettagli, ma nondimeno non è una brutta macchina e poiché la maggior parte di noi qui è entusiasta, credo che quando prendiamo decisioni siamo più inclini a seguire anche il nostro cuore piuttosto che solo la nostra testa, e oltre su questa base l'aspetto gioca un ruolo importante nella tua decisione.

pklaziemofo (472hp) Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Per la F10 non è solo la trazione posteriore, dipende anche dai dettagli tecnici, da come è montata la scatola del cambio in linea con il motore, dalla posizione del motore dietro l'asse anteriore, da come vengono montate le batterie. sono nel bagagliaio per un perfetto equilibrio tra anteriore e posteriore 50/50, le Audi semplicemente non sono progettate come quelle BM, ho sempre creduto che le Audi fossero VW troppo costose, un'auto a trazione anteriore costa meno da realizzare rispetto a un'auto a ruota posteriore della stessa classe , Credo che siano troppo cari rispetto a BMW e Merc quando sono attenti ai dettagli, ma comunque non è una brutta macchina e poiché la maggior parte di noi qui è entusiasta, credo che quando prendiamo decisioni siamo più inclini a seguire anche i nostri cuori piuttosto oltre alle nostre teste, e su questa base l'aspetto gioca un ruolo importante nella tua decisione. Pienamente d'accordo, ad eccezione del commento VW, sebbene le A6 che ho provato fossero tutte con motore quattro 3.0T, sono sicuro che FWD (e/o motore 2.0L) non si avvicina per nulla alla manovrabilità F10, sia essa RWD o xDrive.

190782 (172hp) Ciao Luke, avevo una A6 S-Line 3.0tdi quattro a 61 targhe prima della mia 535d a 12 targhe. Aveva 245 CV però: pensavo che tutte le versioni quattro con 3.0tdi, o la maggior parte di esse, avessero almeno quella potenza? Le auto più recenti sembrano avere 272 CV o 320 CV se sono bitdi. La A6 con sospensioni S-Line si attaccava come colla alla strada ed era decisamente più veloce di una 530d e non lontana dalla mia 535d. Una versione bitdi sarebbe sicuramente più veloce della 535d. Non aveva molta sensibilità allo sterzo, ma lo sterzo era veloce e l'intera vettura sembrava molto agile. Sicuramente sembrava più leggero dell'F10. La guida era ferma ma ben ammortizzata: molto migliore della precedente generazione A6 e migliore di quanto suggerirebbe lo stereotipo Audi. Ho abbandonato la A6 perché la serie 5 è molto più raffinata alle alte velocità. Molto meno ruggito degli pneumatici su superfici dissestate. Preferisco anche gli interni di alta qualità, ma meno appariscenti, della serie 5. Spero che questo aiuti

rainb0w (695hp) Sto discutendo esattamente la stessa cosa, anche se sia con le versioni a gas che con quelle diesel. Ho 7 o 8 mesi buoni per decidere, ma penso che la questione dipenderà da queste due vetture. posso solo fare eco a ciò che hanno detto gli altri, sono così simili, guidali entrambi e vedi quale è meglio per te ... avevo un prestito 535xi che amavo più lo guidavo. Il mio 335 mi è sembrato così piccolo in confronto quando l'ho preso in mano e per la prima volta nella mia vita non è stata una buona cosa (invecchiando suppongo lol). L'ho sentito scivolare un po' di più nelle curve, non letteralmente ma proprio nel modo in cui senti il ​​peso extra dietro di te rispetto a un 3. Non ho guidato l'attuale A6, ma il test ha guidato la generazione precedente nel 2010 e non l'ho fatto. Non ti sentirai così con l'Audi. Questo potrebbe fare la differenza per me, se l'A6 sembra meno grande delle sue dimensioni rispetto al 535.

teamo11 (344hp) L'unico posto in cui ho potuto trovare un riflettore trasparente era da un venditore su eBay. Non sapevo cosa aspettarmi da questo prodotto eBay e sono felice di annunciare che sono MOLTO soddisfatto. La qualità sembra di prim'ordine. Sono rimasto impressionato anche dal nastro adesivo da 3 metri. Adoro questo aspetto molto più di un riflettore verniciato, almeno per il mio F10 argento titanio. Ecco un link alle mie foto di installazione: https://picasaweb.google.com/PHARMDP...eat=directlink Nel caso ve lo stiate chiedendo, il venditore è eurosportgarage http://www.ebay.com/itm/2011- BMW-F10...838ed7&vxp=mtr

sept22 (568hp) non male! Ottima opzione! e il prezzo è giusto

020888 (236hp) Ho fatto lo stesso nel mio ultimo mese, come se fosse meglio adesso, non mi è piaciuto l'aspetto arancione.

jack10 (3hp) Sembra buono!

hallodu (115hp) Buona scelta, molto meglio dell'aspetto arancione e colorato!

Fro826 (508hp) sembra decisamente bello il tuo argento e altri F10 di colore chiaro!

december8 (27hp) Qual è l'opinione di tutti su questi riflettori con Jet Black?

newport12 (521hp) Qual è l'opinione di tutti su questi riflettori con Jet Black?

mcjoe691 (955hp) Ho il nero intenso e preferirei i catarifrangenti verniciati. Sull'argento il chiaro sembra ok, ma non penso che funzionerebbero sui colori scuri.

you123 (62hp) Ricorda le lenti trasparenti degli accordi... non male su auto bianche o argento perché scompare, ma su auto scure io opterei per l'abbinamento colore o per la rasatura.

240493 (895hp) Ecco come appaiono sul mio bianco alpino

joshua69 (499hp) Sul nero intenso non funzionerebbe... come ha detto la maggior parte delle persone sulle auto di colore chiaro, sembra fantastico! Ho il nero corvino e andrò in fibra di carbonio o verniciato. All'OP... si è rivelato dolce!

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