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scoob1 (485hp) Possiedo una BMW 528i del 2016, che ha tutti i pacchetti tranne M-Sport e Cold Weather. Ma ho aggiunto il volante sportivo M e lo sterzo riscaldato. Il prezzo consigliato è di $ 64.000 ed è a circa 40k miglia. Ne stavo guardando il valore adesso e sembra che otterrei solo $ 26k??? Nessun incidente o danno e sono il secondo proprietario quindi non capisco come la 528i si svaluta così tanto.

penguin8 (353hp) Benvenuti nel marchio. È proprio così e se acquisti usato come la maggior parte di noi, è ciò che rende una BMW un ottimo acquisto.

02101990 (41hp) Sì! è così da dieci anni!!!

chinniciF32 (848hp) So che può essere una sorpresa molto spiacevole. Quando ho acquistato la mia CPO 550i del 2016, ho pagato meno del 50% del prezzo al dettaglio nonostante l'auto avesse solo 2,5 anni e 34k miglia. Sfortunatamente la maggior parte dei marchi di lusso ha intrapreso questa strada negli ultimi anni per una serie di ragioni, tra cui un uso massiccio del leasing per i primi 2,5 - 3 anni e preoccupazioni sui costi di manutenzione a medio termine. Mercedes è allo stesso modo. Porsche è migliore, ma solo su alcuni modelli.

dalton2 (458hp) Sembra giusto. Qualcosa da tenere a mente con l'acquisto (e la vendita) di un'auto è che i pacchetti non significano tanto quando si permuta quanto quando si acquista. L'ho imparato a mie spese quando ho acquistato un'Audi Prestige, dove il valore di rivendita per una Prestige era quasi identico a un Premium (pacchetto più basso), anche se costava quasi 10k in più quando l'ho acquistata nuova. In ogni caso ti tengono per le palle. 1. Se acquisti/noleggi, pagherai il premio in anticipo ma avrai la garanzia di una garanzia e la maggior parte delle cose coperte. 2. Se acquisti CPO, pagherai sicuramente più di quello che puoi ottenere in un parcheggio di auto usate al di fuori della concessionaria BMW per ottenere quella garanzia extra. 3. Se acquisti un usato non BMW, otterrai un pacchetto simile a un prezzo molto più economico, ma devi tenere presente che la questione non è SE si romperà, ma QUANDO, quindi non lamentarti di dover pagare spese. una cosa che non capisco sono i proprietari che acquistano un'auto per 1/3 del costo di quella nuova che presenta problemi noti, e poi si lamentano di doverla riparare. Acquistane uno nuovo o metti da parte 10k per quelle correzioni extra. Ci vogliono $ per mantenere queste auto.

angel1997 (729hp) Ho una scuderia di BMW. Adoro queste macchine. Sono fantastici fintanto che funzionano e tu rimani al di sopra di loro. Faccio tutto da solo. Quindi è solo una questione di costo dei pezzi. Li prendo a buon mercato. Scopri di cosa hanno bisogno e mantienili/goditeli adeguatamente. Inoltre, preferirei guidare una BMW usata piuttosto che una Toyota nuova. Senza offesa per la Toyota, dato che possiedo anche una Tundra e una Yaris che affitto in cambio di contanti. Sono grato di avere la capacità di strappare. Ma sì. Benvenuti nel marchio...

23262326 (826hp) Pochissime auto si apprezzano, il 99,9999% si deprezza. Non si dovrebbe mai acquistare un’auto in base al suo valore o meno in futuro. Se il problema è la rivendita, allora il leasing potrebbe essere la strada da percorrere: presupponendo non un acquisto definitivo, nel qual caso la svalutazione non dovrebbe avere importanza poiché l'auto dovrebbe essere mantenuta per molti anni. Sono stato fuori dall'attività di acquisto di auto nuove da quando sono andato in pensione, quindi sono più che felice di acquistare usate e lasciare che il proprietario originale subisca il colpo. Tengo anche le mie auto fino a quando non è più economicamente sostenibile o le parti non diventano più disponibili. Quando mi sposto, l'auto di solito ha raggiunto il fondo della scala di deprezzamento.

rajawali (135hp) Ecco perchè compri usato

damn123 (257hp) Ho comprato la mia 535i del '16 a pieno carico con tutte le chicche tranne i sedili sportivi e l'intrattenimento posteriore, con 60k miglia, per molto meno. Compro sempre usato e ora sono il 2° proprietario.

eighteen18 (446hp) Il massiccio deprezzamento, la grande quantità di informazioni sul fai da te e la disponibilità di ricambi, le modifiche, i forum e il valore come auto usata di un'auto nuova economica sono ciò che mi ha attratto della BMW. Esegui tu stesso i lavori di manutenzione e riparazione ed è un marchio fantastico, IMO.

links123 (945hp) Ho pagato $ 9500 per la mia macchina con poco meno di 100k sull'orologio. Anche una volta uscita dall’università comprerò solo 20-25.000 auto usate. Posso sopportare un po' di svalutazione ma non 30k ogni pochi anni.

030985 (808hp) Se acquisti auto che si svalutano 30.000 ogni pochi anni, allora dovresti assolutamente noleggiarle. puoi noleggiare una nuova serie 5 per quella cifra con una mente pacifica.

kaydee (18hp) Beh, almeno uno dei miei sta apprezzando! I prezzi richiesti ora sono il doppio di quello che l'ho pagato 14 anni fa. E il motore S50B30 Euro e il cambio manuale a 5 marce mi fanno ancora sorridere enorme (anche enorme ora che ho visto gli attuali prezzi di vendita).

28071988 (409hp) Citazione: Originariamente inviato da AussieBob Beh, almeno uno dei miei sta apprezzando! I prezzi richiesti ora sono il doppio di quello che l'ho pagato 14 anni fa. E il motore S50B30 Euro e il cambio manuale a 5 marce mi fanno ancora sorridere enormemente (anche enorme ora che ho visto gli attuali prezzi di vendita). Allegato 2374724 Sì..... Ma il volante è dalla parte sbagliata!!!!

timmy69 (920hp) Citazione: Originariamente inviato da AussieBob Beh, almeno uno dei miei sta apprezzando! I prezzi richiesti ora sono il doppio di quello che l'ho pagato 14 anni fa. E il motore S50B30 Euro e il cambio manuale a 5 marce mi fanno ancora sorridere enormemente (anche enorme ora che ho visto gli attuali prezzi di vendita). Allegato 2374724 Supponendo che ciò avvenga dopo l'adeguamento all'inflazione, è piuttosto impressionante.

sloane (56hp) Non sentirti male. Ho guardato un 740 i x-drive del 2017, 32k mi CPO per $ 35.999. Il prezzo consigliato originale era $94,800.

duire (812hp) Citazione: Originariamente inviato da khanmohammed Possiedo una BMW 528i del 2016, che ha tutti i pacchetti tranne la M-Sport e la Cold Weather. Ma ho aggiunto il volante sportivo M e lo sterzo riscaldato. Il prezzo consigliato è di $ 64.000 ed è a circa 40k miglia. Ne stavo guardando il valore adesso e sembra che otterrei solo $ 26k??? Nessun incidente o danno e sono il secondo proprietario quindi non capisco come la 528i si svaluta così tanto. Quanto pensi che dovrebbe costare (questa è una domanda retorica)? Perché qualunque sia il prezzo che pensi che sia... confronta quel prezzo con quello che potresti acquistare nuovo con una garanzia completa. chiunque possa permettersi di pagare quel prezzo... molto probabilmente sceglierà di spendere quei soldi per un'auto nuova e non per una vecchia macchina con 40k miglia e nessuna garanzia. È una questione di economia. Per quelli di noi che fanno il salto e acquistano BMW usate dopo che il proprietario originale ha subito il colpo di svalutazione sono una minoranza più piccola di acquirenti. Ho acquistato il tuo f06 650ix GC con uno sconto di circa il 75% sul prezzo consigliato originale di $ 104.000,00... e ho appena acquistato un f15 X5 50i con uno sconto di circa il 70% sul prezzo consigliato originale di $ 85.000. Ancora una volta, i prezzi scendono come una roccia per le automobili di lusso finché non trovi un acquirente disposto a farsi carico della manutenzione e del mantenimento (che è ancora nella fascia alta del lusso)... ma costa più o meno lo stesso che pagheresti un nuovo prodotto Toyota/Honda/GM/Ford/ecc ben equipaggiato con una garanzia completa di 3/4 anni. È una scommessa, ma se scegli saggiamente... puoi avere un bellissimo veicolo per molto meno del costo originale per averne uno. Tendo anche a tenere i veicoli per lunghi periodi di tempo. Le vetture che ho tenuto più a lungo nella flotta sono state la mia BMW 325e del 1985 (14 anni) e la mia 97 e38 740iL (15 anni)).

thuglife12 (536hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Citazione: Originariamente inviato da khanmohammed Possiedo una BMW 528i del 2016, che ha tutti i pacchetti tranne la M-Sport e la Cold Weather. Ma ho aggiunto il volante sportivo M e lo sterzo riscaldato. Il prezzo consigliato è di $ 64.000 ed è a circa 40k miglia. Ne stavo guardando il valore adesso e sembra che otterrei solo $ 26k??? Nessun incidente o danno e sono il secondo proprietario quindi non capisco come la 528i si svaluta così tanto. Quanto pensi che dovrebbe costare (questa è una domanda retorica)? Perché qualunque sia il prezzo che pensi che sia... confronta quel prezzo con quello che potresti acquistare nuovo con una garanzia completa. chiunque possa permettersi di pagare quel prezzo... molto probabilmente sceglierà di spendere quei soldi per un'auto nuova e non per una vecchia macchina con 40k miglia e nessuna garanzia. La sua economia 101. Per quelli di noi che fanno il salto e acquistano BMW usate dopo che il proprietario originale ha subito il colpo di svalutazione sono una minoranza più piccola di acquirenti. Ho acquistato il tuo f06 650ix GC con uno sconto di circa il 75% sul prezzo consigliato originale di $ 104.000,00... e ho appena acquistato un f15 X5 50i con uno sconto di circa il 70% sul prezzo consigliato originale di $ 85.000. Ancora una volta, i prezzi scendono come una roccia per le automobili di lusso finché non trovi un acquirente disposto a farsi carico della manutenzione (che è ancora nella fascia alta del lusso)... ma costa più o meno lo stesso che pagheresti per un'auto ben attrezzata. nuovo prodotto Toyota/Honda/GM/Ford/ecc con una garanzia completa di 3/4 anni. è una scommessa, ma se scegli saggiamente... puoi avere un bellissimo veicolo per molto meno del costo originale per averne uno. Tendo anche a tenere i veicoli per lunghi periodi di tempo. Le vetture più a lungo che ho tenuto nella flotta sono state la mia BMW 325e del 1985 (14 anni) e la mia 97 e38 740iL (15 anni). L'ho comprato l'anno scorso a 26k miglia per $ 25k all'asta. Ma questi dovrebbero essere valutati almeno $ 34k

kookai (389hp) Citazione: Originariamente inviato da philipm785 So che questa può essere una sorpresa molto spiacevole. Quando ho acquistato la mia CPO 550i del 2016, ho pagato meno del 50% del prezzo al dettaglio nonostante l'auto avesse solo 2,5 anni e 34k miglia. Sfortunatamente la maggior parte dei marchi di lusso ha intrapreso questa strada negli ultimi anni per una serie di ragioni, tra cui un uso massiccio del leasing per i primi 2,5 - 3 anni e preoccupazioni sui costi di manutenzione a medio termine. Mercedes è allo stesso modo. Porsche è migliore, ma solo su alcuni modelli. L'anno scorso ho acquistato una 550i 15 con quasi tutti i pacchetti (ACC, BO, sterzo posteriore, tutto tranne 4 zone, intrattenimento posteriore e visione notturna). Il prezzo consigliato era di ~ $ 92.000! Dopo 4 anni e 45.000 miglia ho pagato $ 26.000 da Carmax 🤣, ho aggiunto anche la garanzia Maxcare perché, sai, non è una follia 😉,

tassie (123hp) Citazione: Originariamente inviato da khanmohammed L'ho comprato l'anno scorso a 26k miglia per $ 25k all'asta. Ma questi dovrebbero essere valutati almeno $ 34k. Non per un 4-banger...

engotski (697hp) Avevo una finestra di 3 anni per acquistare una 535d e ho scelto di acquistarne una nuova rimanente essenzialmente a un prezzo usato, che in seguito è diventato ancora migliore con lo sconto BMW CCA di $ 1.000 e con lo sconto per l'acquisto del leasing da BMWFS 3 anni dopo. Mi piace una macchina nuova e la tengo per molto tempo. Un po' di auto-manutenzione. Ma il colpo di ammortamento è qualcosa per cui ogni nuovo contratto di locazione paga automaticamente, quindi l'argomento a favore del leasing dovrebbe includere almeno l'ottenimento di un'auto per la quale non si desidera pagare in anticipo con un pagamento mensile scontato..

24091991 (977hp) Citazione: Originariamente inviato da jarsdad1 Non sentirti male. Ho guardato un 740 i x-drive del 2017, 32k mi CPO per $ 35.999. Il prezzo consigliato originale era di $ 94.800. Il 7 è il miglior acquisto in termini di ammortamento

winters (632hp) Possiedo una BMW 528i del 2016, che ha tutti i pacchetti tranne M-Sport e Cold Weather. Ma ho aggiunto il volante sportivo M e lo sterzo riscaldato. Il prezzo consigliato è di $ 64.000 ed è a circa 40k miglia. Ne stavo guardando il valore adesso e sembra che otterrei solo $ 26k??? Nessun incidente o danno e sono il secondo proprietario quindi non capisco come la 528i si svaluta così tanto.

180693 (869hp) Benvenuti nel marchio. È proprio così e se acquisti usato come la maggior parte di noi, è ciò che rende una BMW un ottimo acquisto.

xavier23 (541hp) Sì! è così da dieci anni!!!

mongolia (980hp) So che può essere una sorpresa molto spiacevole. Quando ho acquistato la mia CPO 550i del 2016, ho pagato meno del 50% del prezzo al dettaglio nonostante l'auto avesse solo 2,5 anni e 34k miglia. Sfortunatamente la maggior parte dei marchi di lusso ha intrapreso questa strada negli ultimi anni per una serie di ragioni, tra cui un uso massiccio del leasing per i primi 2,5 - 3 anni e preoccupazioni sui costi di manutenzione a medio termine. Mercedes è allo stesso modo. Porsche è migliore, ma solo su alcuni modelli.

sports11 (53hp) Sembra giusto. Qualcosa da tenere a mente con l'acquisto (e la vendita) di un'auto è che i pacchetti non significano tanto quando si permuta quanto quando si acquista. L'ho imparato a mie spese quando ho acquistato un'Audi Prestige, dove il valore di rivendita per una Prestige era quasi identico a un Premium (pacchetto più basso), anche se costava quasi 10k in più quando l'ho acquistata nuova. In ogni caso ti tengono per le palle. 1. Se acquisti/noleggi, pagherai il premio in anticipo ma avrai la garanzia di una garanzia e la maggior parte delle cose coperte. 2. Se acquisti CPO, pagherai sicuramente più di quello che puoi ottenere in un parcheggio di auto usate al di fuori della concessionaria BMW per ottenere quella garanzia extra. 3. Se acquisti un usato non BMW, otterrai un pacchetto simile a un prezzo molto più economico, ma devi tenere presente che la questione non è SE si romperà, ma QUANDO, quindi non lamentarti di dover pagare spese. una cosa che non capisco sono i proprietari che acquistano un'auto per 1/3 del costo di quella nuova che presenta problemi noti, e poi si lamentano di doverla riparare. Acquistane uno nuovo o metti da parte 10k per quelle correzioni extra. Ci vogliono $ per mantenere queste auto.

steelers01 (177hp) Ho una scuderia di BMW. Adoro queste macchine. Sono fantastici fintanto che funzionano e tu rimani al di sopra di loro. Faccio tutto da solo. Quindi è solo una questione di costo dei pezzi. Li prendo a buon mercato. Scopri di cosa hanno bisogno e mantienili/goditeli adeguatamente. Inoltre, preferirei guidare una BMW usata piuttosto che una Toyota nuova. Senza offesa per la Toyota, dato che possiedo anche una Tundra e una Yaris che affitto in cambio di contanti. Sono grato di avere la capacità di strappare. Ma sì. Benvenuti nel marchio...

daisy07 (797hp) Pochissime auto si apprezzano, il 99,9999% si deprezza. Non si dovrebbe mai acquistare un’auto in base al suo valore o meno in futuro. Se il problema è la rivendita, allora il leasing potrebbe essere la strada da percorrere: presupponendo non un acquisto definitivo, nel qual caso la svalutazione non dovrebbe avere importanza poiché l'auto dovrebbe essere mantenuta per molti anni. Sono stato fuori dall'attività di acquisto di auto nuove da quando sono andato in pensione, quindi sono più che felice di acquistare usate e lasciare che il proprietario originale subisca il colpo. Tengo anche le mie auto fino a quando non è più economicamente sostenibile o le parti non diventano più disponibili. Quando mi sposto, l'auto di solito ha raggiunto il fondo della scala di deprezzamento.

potatoes1 (37hp) Ecco perchè compri usato

pinky5 (417hp) Ho comprato la mia 535i del '16 a pieno carico con tutte le chicche tranne i sedili sportivi e l'intrattenimento posteriore, con 60k miglia, per molto meno. Compro sempre usato e ora sono il 2° proprietario.

090979 (896hp) Il massiccio deprezzamento, la grande quantità di informazioni sul fai da te e la disponibilità di ricambi, le modifiche, i forum e il valore come auto usata di un'auto nuova economica sono ciò che mi ha attratto della BMW. Esegui tu stesso i lavori di manutenzione e riparazione ed è un marchio fantastico, IMO.

thorpe (877hp) Ho pagato $ 9500 per la mia macchina con poco meno di 100k sull'orologio. Anche una volta uscita dall’università comprerò solo 20-25.000 auto usate. Posso sopportare un po' di svalutazione ma non 30k ogni pochi anni.

21051995 (443hp) Se acquisti auto che si svalutano 30.000 ogni pochi anni, allora dovresti assolutamente noleggiarle. puoi noleggiare una nuova serie 5 per quella cifra con una mente pacifica.

rosey (746hp) Beh, almeno uno dei miei sta apprezzando! I prezzi richiesti ora sono il doppio di quello che l'ho pagato 14 anni fa. E il motore S50B30 Euro e il cambio manuale a 5 marce mi fanno ancora sorridere enorme (anche enorme ora che ho visto gli attuali prezzi di vendita).

laurel1 (20hp) Citazione: Originariamente inviato da AussieBob Beh, almeno uno dei miei sta apprezzando! I prezzi richiesti ora sono il doppio di quello che l'ho pagato 14 anni fa. E il motore S50B30 Euro e il cambio manuale a 5 marce mi fanno ancora sorridere enormemente (anche enorme ora che ho visto gli attuali prezzi di vendita). Allegato 2374724 Sì..... Ma il volante è dalla parte sbagliata!!!!

thomas20 (909hp) Citazione: Originariamente inviato da AussieBob Beh, almeno uno dei miei sta apprezzando! I prezzi richiesti ora sono il doppio di quello che l'ho pagato 14 anni fa. E il motore S50B30 Euro e il cambio manuale a 5 marce mi fanno ancora sorridere enormemente (anche enorme ora che ho visto gli attuali prezzi di vendita). Allegato 2374724 Supponendo che ciò avvenga dopo l'adeguamento all'inflazione, è piuttosto impressionante.

homeless1 (2hp) Non sentirti male. Ho guardato un 740 i x-drive del 2017, 32k mi CPO per $ 35.999. Il prezzo consigliato originale era $94,800.

iloveeric (56hp) Citazione: Originariamente inviato da khanmohammed Possiedo una BMW 528i del 2016, che ha tutti i pacchetti tranne la M-Sport e la Cold Weather. Ma ho aggiunto il volante sportivo M e lo sterzo riscaldato. Il prezzo consigliato è di $ 64.000 ed è a circa 40k miglia. Ne stavo guardando il valore adesso e sembra che otterrei solo $ 26k??? Nessun incidente o danno e sono il secondo proprietario quindi non capisco come la 528i si svaluta così tanto. Quanto pensi che dovrebbe costare (questa è una domanda retorica)? Perché qualunque sia il prezzo che pensi che sia... confronta quel prezzo con quello che potresti acquistare nuovo con una garanzia completa. chiunque possa permettersi di pagare quel prezzo... molto probabilmente sceglierà di spendere quei soldi per un'auto nuova e non per una vecchia macchina con 40k miglia e nessuna garanzia. È una questione di economia. Per quelli di noi che fanno il salto e acquistano BMW usate dopo che il proprietario originale ha subito il colpo di svalutazione sono una minoranza più piccola di acquirenti. Ho acquistato il tuo f06 650ix GC con uno sconto di circa il 75% sul prezzo consigliato originale di $ 104.000,00... e ho appena acquistato un f15 X5 50i con uno sconto di circa il 70% sul prezzo consigliato originale di $ 85.000. Ancora una volta, i prezzi scendono come una roccia per le automobili di lusso finché non trovi un acquirente disposto a farsi carico della manutenzione e del mantenimento (che è ancora nella fascia alta del lusso)... ma costa più o meno lo stesso che pagheresti un nuovo prodotto Toyota/Honda/GM/Ford/ecc ben equipaggiato con una garanzia completa di 3/4 anni. È una scommessa, ma se scegli saggiamente... puoi avere un bellissimo veicolo per molto meno del costo originale per averne uno. Tendo anche a tenere i veicoli per lunghi periodi di tempo. Le vetture che ho tenuto più a lungo nella flotta sono state la mia BMW 325e del 1985 (14 anni) e la mia 97 e38 740iL (15 anni)).

tmobile1 (373hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Citazione: Originariamente inviato da khanmohammed Possiedo una BMW 528i del 2016, che ha tutti i pacchetti tranne la M-Sport e la Cold Weather. Ma ho aggiunto il volante sportivo M e lo sterzo riscaldato. Il prezzo consigliato è di $ 64.000 ed è a circa 40k miglia. Ne stavo guardando il valore adesso e sembra che otterrei solo $ 26k??? Nessun incidente o danno e sono il secondo proprietario quindi non capisco come la 528i si svaluta così tanto. Quanto pensi che dovrebbe costare (questa è una domanda retorica)? Perché qualunque sia il prezzo che pensi che sia... confronta quel prezzo con quello che potresti acquistare nuovo con una garanzia completa. chiunque possa permettersi di pagare quel prezzo... molto probabilmente sceglierà di spendere quei soldi per un'auto nuova e non per una vecchia macchina con 40k miglia e nessuna garanzia. La sua economia 101. Per quelli di noi che fanno il salto e acquistano BMW usate dopo che il proprietario originale ha subito il colpo di svalutazione sono una minoranza più piccola di acquirenti. Ho acquistato il tuo f06 650ix GC con uno sconto di circa il 75% sul prezzo consigliato originale di $ 104.000,00... e ho appena acquistato un f15 X5 50i con uno sconto di circa il 70% sul prezzo consigliato originale di $ 85.000. Ancora una volta, i prezzi scendono come una roccia per le automobili di lusso finché non trovi un acquirente disposto a farsi carico della manutenzione (che è ancora nella fascia alta del lusso)... ma costa più o meno lo stesso che pagheresti per un'auto ben attrezzata. nuovo prodotto Toyota/Honda/GM/Ford/ecc con una garanzia completa di 3/4 anni. è una scommessa, ma se scegli saggiamente... puoi avere un bellissimo veicolo per molto meno del costo originale per averne uno. Tendo anche a tenere i veicoli per lunghi periodi di tempo. Le vetture più a lungo che ho tenuto nella flotta sono state la mia BMW 325e del 1985 (14 anni) e la mia 97 e38 740iL (15 anni). L'ho comprato l'anno scorso a 26k miglia per $ 25k all'asta. Ma questi dovrebbero essere valutati almeno $ 34k

110026 (925hp) Citazione: Originariamente inviato da philipm785 So che questa può essere una sorpresa molto spiacevole. Quando ho acquistato la mia CPO 550i del 2016, ho pagato meno del 50% del prezzo al dettaglio nonostante l'auto avesse solo 2,5 anni e 34k miglia. Sfortunatamente la maggior parte dei marchi di lusso ha intrapreso questa strada negli ultimi anni per una serie di ragioni, tra cui un uso massiccio del leasing per i primi 2,5 - 3 anni e preoccupazioni sui costi di manutenzione a medio termine. Mercedes è allo stesso modo. Porsche è migliore, ma solo su alcuni modelli. L'anno scorso ho acquistato una 550i 15 con quasi tutti i pacchetti (ACC, BO, sterzo posteriore, tutto tranne 4 zone, intrattenimento posteriore e visione notturna). Il prezzo consigliato era di ~ $ 92.000! Dopo 4 anni e 45.000 miglia ho pagato $ 26.000 da Carmax 🤣, ho aggiunto anche la garanzia Maxcare perché, sai, non è una follia 😉,

miroku (215hp) Citazione: Originariamente inviato da khanmohammed L'ho comprato l'anno scorso a 26k miglia per $ 25k all'asta. Ma questi dovrebbero essere valutati almeno $ 34k. Non per un 4-banger...

motion (323hp) Ti succede questo? Dopo ogni lavaggio dell'auto, le coperture dei ganci del portapacchi si aprono. Design scadente, suppongo

francisca1 (744hp) Avevo una finestra di 3 anni per acquistare una 535d e ho scelto di acquistarne una nuova rimanente essenzialmente a un prezzo usato, che in seguito è diventato ancora migliore con lo sconto BMW CCA di $ 1.000 e con lo sconto per l'acquisto del leasing da BMWFS 3 anni dopo. Mi piace una macchina nuova e la tengo per molto tempo. Un po' di auto-manutenzione. Ma il colpo di ammortamento è qualcosa per cui ogni nuovo contratto di locazione paga automaticamente, quindi l'argomento a favore del leasing dovrebbe includere almeno l'ottenimento di un'auto per la quale non si desidera pagare in anticipo con un pagamento mensile scontato..

babygirl45 (864hp) Sì, succede anche a me.

brinkley (710hp) Citazione: Originariamente inviato da jarsdad1 Non sentirti male. Ho guardato un 740 i x-drive del 2017, 32k mi CPO per $ 35.999. Il prezzo consigliato originale era di $ 94.800. Il 7 è il miglior acquisto in termini di ammortamento

arodgers (688hp) Ho paura di chiederti a che tipo di autolavaggio vai?

masterpiece (183hp) Citazione: Originariamente inviato da gatoman39 Ho paura di chiederti, a che tipo di autolavaggio vai? Perché hai paura di chiedere? Non lavo personalmente le mie auto, quindi le porto a un autolavaggio automatico come il 90% dei proprietari di auto. È uno di quegli autolavaggi a servizio completo, dove la portano in pista. In realtà la guido in pista... Non permetto a nessuno di toccare l'interno, data la predisposizione ai graffi dell'F10 all'interno. È un ottimo autolavaggio e lo uso da anni senza problemi.

sbce90 (891hp) molto probabilmente è causato dall'asciugatrice industriale sotto la quale finisce l'auto. Finché i deflettori rimangono abbassati durante la guida, non mi preoccuperei.

southgate (659hp) Sì, succede anche a me. Sono felice di non essere l'unico. Temevo di avere un difetto nel mio.

bella19 (830hp) Almeno ora so come aprirli senza fare leva. E in che modo si aprono. Grazie per la foto.

LOLITA (863hp) è l'asciugatrice il 90% delle volte. non mi preoccuperei di questo. Mi preoccuperei di più di andare in un autolavaggio che fa a pezzi la vernice della tua auto. lo so, lo so... sono semplicemente anale.

athome (293hp) Citazione: Originariamente inviato da gtron è l'asciugatrice il 90% delle volte. non mi preoccuperei di questo. Mi preoccuperei di più di andare in un autolavaggio che fa a pezzi la vernice della tua auto. lo so, lo so... sono semplicemente anale. Ognuno ne ha diversi gradi. Il modo migliore per farsi un'idea è guardare il cofano di un'auto appena lavata alla luce del sole con occhiali da sole polarizzati. La maggior parte delle auto avrà questo aspetto a vari livelli:

laural (775hp) sono molto strano non ho mai toccato la mia macchina temo così tanto il vortice. Faccio il touchless una volta alla settimana e poi lo faccio dettagliare e proteggere ogni tanto in un negozio molto affidabile.

23081981 (471hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Ti succede questo? Dopo ogni lavaggio dell'auto, le coperture dei ganci del portapacchi si aprono. Design scadente, suppongo. Qualcuno ha una copertura per portapacchi color argento o conosce un posto dove posso comprarne una? Il mio è volato via.

emachines2 (469hp) Se cerchi il pezzo in uno dei siti di database dei pezzi online (realoem.com, bimmercat.com, bmwfans.info, ecc.)... puoi ottenere il numero del pezzo BMW a 11 cifre... quindi basta cercare il pezzo su Google nbr (ad esempio BMW xx xx x xxx xxx) e dovresti ottenere un elenco di fornitori che vendono la parte. Questo ti dà anche un'idea della fascia di prezzo. Oppure potresti semplicemente andare (o chiamare) il reparto ricambi del tuo concessionario BMW locale e chiedere loro di cercarlo e di darti un preventivo. Potresti anche guardare uno degli altri sulla tua auto e ottenere il codice articolo BMW ed eseguire la stessa ricerca su Google/Internet utilizzando il codice articolo BMW a 11 cifre..

McReary (48hp) Ho usato il silicone e ho incollato quei bastardi! Ora, se potessi trovare un modo per tenere chiusa la porta del gas!

jonathan123 (794hp) Ti succede questo? Dopo ogni lavaggio dell'auto, le coperture dei ganci del portapacchi si aprono. Design scadente, suppongo

shuhrat007 (328hp) Sì, succede anche a me.

natalie8 (767hp) Ho paura di chiederti a che tipo di autolavaggio vai?

29031993 (792hp) Citazione: Originariamente inviato da gatoman39 Ho paura di chiederti, a che tipo di autolavaggio vai? Perché hai paura di chiedere? Non lavo personalmente le mie auto, quindi le porto a un autolavaggio automatico come il 90% dei proprietari di auto. È uno di quegli autolavaggi a servizio completo, dove la portano in pista. In realtà la guido in pista... Non permetto a nessuno di toccare l'interno, data la predisposizione ai graffi dell'F10 all'interno. È un ottimo autolavaggio e lo uso da anni senza problemi.

callisto (772hp) molto probabilmente è causato dall'asciugatrice industriale sotto la quale finisce l'auto. Finché i deflettori rimangono abbassati durante la guida, non mi preoccuperei.

basket5 (333hp) Sì, succede anche a me. Sono felice di non essere l'unico. Temevo di avere un difetto nel mio.

america7 (343hp) Almeno ora so come aprirli senza fare leva. E in che modo si aprono. Grazie per la foto.

270677 (399hp) è l'asciugatrice il 90% delle volte. non mi preoccuperei di questo. Mi preoccuperei di più di andare in un autolavaggio che fa a pezzi la vernice della tua auto. lo so, lo so... sono semplicemente anale.

scoot1 (288hp) Citazione: Originariamente inviato da gtron è l'asciugatrice il 90% delle volte. non mi preoccuperei di questo. Mi preoccuperei di più di andare in un autolavaggio che fa a pezzi la vernice della tua auto. lo so, lo so... sono semplicemente anale. Ognuno ne ha diversi gradi. Il modo migliore per farsi un'idea è guardare il cofano di un'auto appena lavata alla luce del sole con occhiali da sole polarizzati. La maggior parte delle auto avrà questo aspetto a vari livelli:

jessica77 (594hp) sono molto strano non ho mai toccato la mia macchina temo così tanto il vortice. Faccio il touchless una volta alla settimana e poi lo faccio dettagliare e proteggere ogni tanto in un negozio molto affidabile.

bailey! (747hp) Citazione: Originariamente inviato da BigKutta Ti succede questo? Dopo ogni lavaggio dell'auto, le coperture dei ganci del portapacchi si aprono. Design scadente, suppongo. Qualcuno ha una copertura per portapacchi color argento o conosce un posto dove posso comprarne una? Il mio è volato via.

grind1 (864hp) Se cerchi il pezzo in uno dei siti di database dei pezzi online (realoem.com, bimmercat.com, bmwfans.info, ecc.)... puoi ottenere il numero del pezzo BMW a 11 cifre... quindi basta cercare il pezzo su Google nbr (ad esempio BMW xx xx x xxx xxx) e dovresti ottenere un elenco di fornitori che vendono la parte. Questo ti dà anche un'idea della fascia di prezzo. Oppure potresti semplicemente andare (o chiamare) il reparto ricambi del tuo concessionario BMW locale e chiedere loro di cercarlo e di darti un preventivo. Potresti anche guardare uno degli altri sulla tua auto e ottenere il codice articolo BMW ed eseguire la stessa ricerca su Google/Internet utilizzando il codice articolo BMW a 11 cifre..

godis (508hp) Ho usato il silicone e ho incollato quei bastardi! Ora, se potessi trovare un modo per tenere chiusa la porta del gas!

05041981 (782hp) Sto cercando uno scarico catback per la mia e60. Se qualcuno ha qualcosa da propormi mi contatti! Preferibile scarico Meisterschaft GTC.

21032103 (652hp) Sto cercando uno scarico catback per la mia e60. Se qualcuno ha qualcosa da propormi mi contatti! Preferibile scarico Meisterschaft GTC.

lily13 (949hp) Così recentemente ho scoperto di un'azienda che modifica i nostri attuali portachiavi per diventare la chiave in stile pinna di squalo. Dopo la transazione e aver parlato avanti e indietro con George, che ha effettuato la modifica, la mia chiave mi è stata restituita in modo sicuro modificata. Tutto è funzionale e non ci sono difetti. Ti consiglio di dare un'occhiata a Gates Innovation se desideri che questo servizio venga eseguito.

141080 (958hp) OVVIO!!!! $ 150!! È quasi quanto una nuova chiave!

james32 (54hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc YIKES!!!! $ 150!! È quasi quanto una nuova chiave! Sì, la nuova chiave costa $ 500, quindi non male se la tua vecchia chiave viene danneggiata

legioner (617hp) Citazione: Originariamente inviato da tringuyen7757 Sì, la nuova chiave costa $ 500, quindi non male se la tua vecchia chiave è danneggiata. Non in Kommiefornya. Otteniamo uno sconto. IIRC, è qualcosa del genere $250-$300.

loveme4eva (773hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da tringuyen7757 Sì, la nuova chiave costa $ 500, quindi non male se la tua vecchia chiave è picchiata Non in Kommiefornya. Otteniamo uno sconto. IIRC, costa qualcosa come $ 250- $ 300. Interessante. Ma sì, negli Stati Uniti costa $ 500, quindi non è male

160676 (741hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da tringuyen7757 Sì, la nuova chiave costa $ 500, quindi non male se la tua vecchia chiave è picchiata Non in Kommiefornya. Otteniamo uno sconto. IIRC, costa qualcosa come $ 250- $ 300. Ho bisogno di maggiori informazioni su questo perché mi è stato quotato $ 410 (o giù di lì) in OC.

harry01 (155hp) Citazione: Originariamente inviato da ChampagneRocky_F10 Ho bisogno di maggiori informazioni su questo perché mi è stato quotato $ 410 (o giù di lì) in OC. Scorri verso il basso per il numero per i residenti in CA. https://www.bmwusa.com/contact-us/key-replacement.html

fatime (238hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da ChampagneRocky_F10 Ho bisogno di maggiori informazioni su questo perché mi è stato quotato $ 410 (o giù di lì) in OC. Scorri verso il basso per il numero per i residenti in CA. https://www.bmwusa.com/contact-us/key-replacement.html Perché?

zaqwerty (231hp) Citazione: Originariamente inviato da zcali925 Perché? Qualcosa riguardo al Magnuson-Moss Warranty Act, IIRC.

singapore1 (216hp) In realtà è un buon affare. Il nuovo portachiavi sembra e sembra molto più premium e 2020.

smilesmile (819hp) Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak In realtà è un buon affare. Il nuovo portachiavi sembra e sembra molto più premium e 2020. Vedo raramente la mia chiave, quindi.....

05111981 (102hp) Solo per vostra informazione...questo telecomando a pinna di squalo non è in realtà un nuovo stile...è semplicemente lo stile dei tasti offerti per la serie X (X1/X2/X5/X6/X7)...e veniva utilizzato durante lo stesso tempo in cui veniva utilizzato l'altro telecomando. Non sono sicuro del motivo per cui l'X3/X4 non l'abbia capito. Personalmente...non cambierei il telecomando del mio F06 con questo stile perché sarebbe facile confonderlo con il telecomando del mio X5. Avere due stili diversi mi aiuta a identificare quale telecomando appartiene a quale veicolo. Ma questo ovviamente non rappresenta un problema per coloro che non hanno un X sav/suv che utilizzerebbe lo stesso tipo di telecomando.

CallaWolf (725hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Qsilver7 Solo per tua informazione... questo telecomando in stile pinna di squalo non è in realtà un nuovo stile... è solo lo stile del tasto offerto per la serie X (X1/X2/X5/X6/X7) ...e veniva utilizzato nello stesso tempo in cui veniva utilizzato l'altro telecomando. Non sono sicuro del motivo per cui l'X3/X4 non l'abbia capito. Personalmente...non cambierei il telecomando del mio F06 con questo stile perché sarebbe facile confonderlo con il telecomando del mio X5. Avere due stili diversi mi aiuta a identificare quale telecomando appartiene a quale veicolo. Ma questo ovviamente non rappresenta un problema per coloro che non hanno un X sav/suv che utilizzerebbe lo stesso tipo di telecomando. Ho comprato alcuni di quegli adesivi colorati per distinguere i telecomandi dei nostri 535.

fgtkmcbyrf (959hp) $150 secondo me è molto ragionevole per qualcosa del genere, ho sempre amato questo stile di tonalità

reallyreallyslow (472hp) è piuttosto interessante, quindi sono solo curioso. dovevi spedire loro il tuo portachiavi e loro lo hanno rispedito indietro o era locale per te?

hello9 (276hp) Così recentemente ho scoperto di un'azienda che modifica i nostri attuali portachiavi per diventare la chiave in stile pinna di squalo. Dopo la transazione e aver parlato avanti e indietro con George, che ha effettuato la modifica, la mia chiave mi è stata restituita in modo sicuro modificata. Tutto è funzionale e non ci sono difetti. Ti consiglio di dare un'occhiata a Gates Innovation se desideri che questo servizio venga eseguito.

montano (652hp) OVVIO!!!! $ 150!! È quasi quanto una nuova chiave!

21101985 (767hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc YIKES!!!! $ 150!! È quasi quanto una nuova chiave! Sì, la nuova chiave costa $ 500, quindi non male se la tua vecchia chiave viene danneggiata

dfcbkmtdf (921hp) Citazione: Originariamente inviato da tringuyen7757 Sì, la nuova chiave costa $ 500, quindi non male se la tua vecchia chiave è danneggiata. Non in Kommiefornya. Otteniamo uno sconto. IIRC, è qualcosa del genere $250-$300.

081081 (494hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da tringuyen7757 Sì, la nuova chiave costa $ 500, quindi non male se la tua vecchia chiave è picchiata Non in Kommiefornya. Otteniamo uno sconto. IIRC, costa qualcosa come $ 250- $ 300. Interessante. Ma sì, negli Stati Uniti costa $ 500, quindi non è male

users (511hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da tringuyen7757 Sì, la nuova chiave costa $ 500, quindi non male se la tua vecchia chiave è picchiata Non in Kommiefornya. Otteniamo uno sconto. IIRC, costa qualcosa come $ 250- $ 300. Ho bisogno di maggiori informazioni su questo perché mi è stato quotato $ 410 (o giù di lì) in OC.

candy08 (805hp) Citazione: Originariamente inviato da ChampagneRocky_F10 Ho bisogno di maggiori informazioni su questo perché mi è stato quotato $ 410 (o giù di lì) in OC. Scorri verso il basso per il numero per i residenti in CA. https://www.bmwusa.com/contact-us/key-replacement.html

31081981 (852hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Citazione: Originariamente inviato da ChampagneRocky_F10 Ho bisogno di maggiori informazioni su questo perché mi è stato quotato $ 410 (o giù di lì) in OC. Scorri verso il basso per il numero per i residenti in CA. https://www.bmwusa.com/contact-us/key-replacement.html Perché?

198555 (717hp) Citazione: Originariamente inviato da zcali925 Perché? Qualcosa riguardo al Magnuson-Moss Warranty Act, IIRC.

possum (671hp) In realtà è un buon affare. Il nuovo portachiavi sembra e sembra molto più premium e 2020.

223322 (5hp) Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak In realtà è un buon affare. Il nuovo portachiavi sembra e sembra molto più premium e 2020. Vedo raramente la mia chiave, quindi.....

cyndi (947hp) Solo per vostra informazione...questo telecomando a pinna di squalo non è in realtà un nuovo stile...è semplicemente lo stile dei tasti offerti per la serie X (X1/X2/X5/X6/X7)...e veniva utilizzato durante lo stesso tempo in cui veniva utilizzato l'altro telecomando. Non sono sicuro del motivo per cui l'X3/X4 non l'abbia capito. Personalmente...non cambierei il telecomando del mio F06 con questo stile perché sarebbe facile confonderlo con il telecomando del mio X5. Avere due stili diversi mi aiuta a identificare quale telecomando appartiene a quale veicolo. Ma questo ovviamente non rappresenta un problema per coloro che non hanno un X sav/suv che utilizzerebbe lo stesso tipo di telecomando.

mspeasl (594hp) Citazione: Originariamente pubblicato da Qsilver7 Solo per tua informazione... questo telecomando in stile pinna di squalo non è in realtà un nuovo stile... è solo lo stile del tasto offerto per la serie X (X1/X2/X5/X6/X7) ...e veniva utilizzato nello stesso tempo in cui veniva utilizzato l'altro telecomando. Non sono sicuro del motivo per cui l'X3/X4 non l'abbia capito. Personalmente...non cambierei il telecomando del mio F06 con questo stile perché sarebbe facile confonderlo con il telecomando del mio X5. Avere due stili diversi mi aiuta a identificare quale telecomando appartiene a quale veicolo. Ma questo ovviamente non rappresenta un problema per coloro che non hanno un X sav/suv che utilizzerebbe lo stesso tipo di telecomando. Ho comprato alcuni di quegli adesivi colorati per distinguere i telecomandi dei nostri 535.

chinedu1 (652hp) $150 secondo me è molto ragionevole per qualcosa del genere, ho sempre amato questo stile di tonalità

Al Pinг (507hp) è piuttosto interessante, quindi sono solo curioso. dovevi spedire loro il tuo portachiavi e loro lo hanno rispedito indietro o era locale per te?

green55 (549hp) Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dove si trovano il contenitore del carbone e la pompa di rilevamento perdite su un 535i del 2014? Grazie in anticipo per il vostro aiuto ragazzi.

psoff (7hp) Non sono sicuro che ci sia anche il contenitore del carbone, ma il sensore e il filtro di rilevamento perdite si trovano dietro lo pneumatico del passeggero posteriore, nel vano dello pneumatico. Basta rimuovere il pneumatico e coprirlo bene per arrivarci.

261289 (405hp) Citazione: Originariamente inviato da geminiys Non sono sicuro che ci sia anche il contenitore del carbone, ma il sensore e il filtro di rilevamento perdite si trovano dietro lo pneumatico del passeggero posteriore, nel vano dello pneumatico. Basta rimuovere il pneumatico e coprirlo bene per arrivarci. Molte grazie ! Attualmente sto cercando la pompa rilevatore di perdite, grazie per le informazioni ! 👍,🏻,😉,

shawn23 (274hp) Ricevi qualche codice di errore?

kenneth2 (154hp) Citazione: Originariamente inviato da TZ Hai ricevuto qualche codice di errore? Sì Codice errore 190302 dall'app Carly BMW.

teddybear7 (809hp) Citazione: Originariamente inviato da humbertob Grazie mille! Attualmente sto cercando la pompa cercafughe, grazie per le informazioni! 👍,🏻,😉, credo che nelle vecchie BMW si chiamasse Purge Valve. Si trova dietro lo pneumatico posteriore del passeggero, nel vano dello pneumatico. È una pompa di rilevamento perdite e deve essere sostituita insieme al filtro. Ce ne sono 2 tipi e dipende dal modello dell'anno in cui potresti avere l'uno o l'altro. Controlla prima di acquistarne uno.

271086 (206hp) Citazione: Originariamente inviato da humbertob Sì Codice errore 190302 dall'app Carly BMW. Ho avuto un problema simile (codice 190302) e sono andato dal rivenditore 4 volte. Alla fine, il rivenditore ha sostituito il modulo DMTL per risolvere il problema. Per fortuna era in garanzia.

17101988 (87hp) Sei mai riuscito a risolvere questo problema? Ho lo stesso codice e non so da dove cominciare

Black5 (11hp) Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dove si trovano il contenitore del carbone e la pompa di rilevamento perdite su un 535i del 2014? Grazie in anticipo per il vostro aiuto ragazzi.

maver1ck (687hp) Non sono sicuro che ci sia anche il contenitore del carbone, ma il sensore e il filtro di rilevamento perdite si trovano dietro lo pneumatico del passeggero posteriore, nel vano dello pneumatico. Basta rimuovere il pneumatico e coprirlo bene per arrivarci.

16031987 (910hp) Citazione: Originariamente inviato da geminiys Non sono sicuro che ci sia anche il contenitore del carbone, ma il sensore e il filtro di rilevamento perdite si trovano dietro lo pneumatico del passeggero posteriore, nel vano dello pneumatico. Basta rimuovere il pneumatico e coprirlo bene per arrivarci. Molte grazie ! Attualmente sto cercando la pompa rilevatore di perdite, grazie per le informazioni ! 👍,🏻,😉,

11111d (327hp) Ricevi qualche codice di errore?

dedede1 (880hp) Citazione: Originariamente inviato da TZ Hai ricevuto qualche codice di errore? Sì Codice errore 190302 dall'app Carly BMW.

number18 (640hp) Citazione: Originariamente inviato da humbertob Grazie mille! Attualmente sto cercando la pompa cercafughe, grazie per le informazioni! 👍,🏻,😉, credo che nelle vecchie BMW si chiamasse Purge Valve. Si trova dietro lo pneumatico posteriore del passeggero, nel vano dello pneumatico. È una pompa di rilevamento perdite e deve essere sostituita insieme al filtro. Ce ne sono 2 tipi e dipende dal modello dell'anno in cui potresti avere l'uno o l'altro. Controlla prima di acquistarne uno.

knights1 (6hp) Citazione: Originariamente inviato da humbertob Sì Codice errore 190302 dall'app Carly BMW. Ho avuto un problema simile (codice 190302) e sono andato dal rivenditore 4 volte. Alla fine, il rivenditore ha sostituito il modulo DMTL per risolvere il problema. Per fortuna era in garanzia.

horse3 (182hp) Sei mai riuscito a risolvere questo problema? Ho lo stesso codice e non so da dove cominciare

rs2000 (858hp) Citazione: Originariamente inviato da khanmohammed Possiedo una BMW 528i del 2016, che ha tutti i pacchetti tranne la M-Sport e la Cold Weather. Ma ho aggiunto il volante sportivo M e lo sterzo riscaldato. Il prezzo consigliato è di $ 64.000 ed è a circa 40k miglia. Ne stavo guardando il valore adesso e sembra che otterrei solo $ 26k??? Nessun incidente o danno e sono il secondo proprietario quindi non capisco come la 528i si svaluta così tanto. Se guardi il valore di scambio della tua auto con il rivenditore, probabilmente è $ 18.000 - $ 20.000, non sei sicuro di come sei arrivato a $ 26.000 Vedi https://www.kbb.com/bmw/5-series/201 ...e|6886730|vero

greenday10 (487hp) Sì, non sono sicuro di come l'abbia calcolato. Mio fratello ha recentemente acquistato un 535i quasi a pieno carico da un concessionario con appena a nord di 30k miglia. Ha pagato circa 26k. Penseresti che la concessionaria non abbia pagato più di $ 22.000 per quell'auto.

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