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mrashton (274hp) Sto cercando di procurarmi circa 20 pneumatici e ruote per la 550i xdrive. Ho visto alcuni post che parlano di configurazioni sfalsate con veicoli AWD e vanno in entrambe le direzioni. Cosa è consigliato per la 550i xdrive con una ruota/pneumatico da 20? Sembra che lo sfalsamento sia 245/35/20 anteriore, 285/30/20 posteriore. Avrei dovuto cercare prima.... penso di aver trovato la mia risposta.. non importa allora! Questa è la dimensione standard per BMW per 20 245/35/20 davanti e 275/30/20 dietro. Le mie ruote e i miei pneumatici provengono da una 650ix M-sport che ha esattamente lo stesso offset della F10. Questo pacchetto di pneumatici è consigliato

shifty1 (573hp) La mia 535d x-drive aveva ruote e pneumatici sfalsati da 19 pollici di fabbrica.

30303 (224hp) Sto cercando di procurarmi circa 20 pneumatici e ruote per la 550i xdrive. Ho visto alcuni post che parlano di configurazioni sfalsate con veicoli AWD e vanno in entrambe le direzioni. Cosa è consigliato per la 550i xdrive con una ruota/pneumatico da 20? Sembra che lo sfalsamento sia 245/35/20 anteriore, 285/30/20 posteriore. Avrei dovuto cercare prima.... penso di aver trovato la mia risposta.. non importa allora! Questa è la dimensione standard per BMW per 20 245/35/20 davanti e 275/30/20 dietro. Le mie ruote e i miei pneumatici provengono da una 650ix M-sport che ha esattamente lo stesso offset della F10. Questo pacchetto di pneumatici è consigliato

denied (255hp) La mia 535d x-drive aveva ruote e pneumatici sfalsati da 19 pollici di fabbrica.

pogiko (102hp) Ragazzi, domanda veloce: oltre al costosissimo TPMS OEM, ci sono altri produttori aftermarket che consigliereste? Ho un'auto americana e apparentemente sono molto pignoli con il TPM. Ho ricevuto più volte un malfunzionamento del TPM e ho dovuto ripristinarlo. Sembra scomparire ma poi ricompare, molto fastidioso... l'OEM è la mia unica opzione? Spero che ci sia qualcos'altro perché non voglio davvero pagare più di $ 600,00 in questo momento per averli. Cosa ne pensi? Grazie!

19861002 (765hp) @TeutonicDan, ho notato che la tua macchina ha 4 anni. La TPMS durava solitamente circa 4-5 anni. Inviami in privato gli ultimi 7 del tuo VIN e ti invierò tramite messaggio privato il TPMS di cui hai bisogno. Vendo il TPMS OEM che è uguale a quello vendut

pussy8 (259hp) Citazione: Originariamente inviato da r33_RGSport @TeutonicDan, ho notato che la tua auto ha 4 anni. La TPMS durava solitamente circa 4-5 anni. Inviami in privato gli ultimi 7 del tuo VIN e ti invierò tramite messaggio privato il TPMS di cui hai bisogno. Vendo il TPMS OEM che è uguale a quello venduto dal rivenditore ma senza il logo BMW e il prezzo è più economico del prezzo di furto. Ehi, grazie per il tuo aiuto, innanzitutto. È per le mie ruote estive poiché il mio TPMS originale (OEM) funziona ancora perfettamente e si trova sulle mie ruote OEM (ora inverni). La mia macchina ha solo 45.000 km, quindi sarei piuttosto sorpreso se quelle OEM venissero a mancare, inoltre sarebbe in garanzia. Ti ho inviato in privato i miei ultimi 7 VIN. Molto apprezzato!

070488 (613hp) Resterei con l'OEM. Ne ho provati altri che affermano di essere altrettanto buoni o migliori degli OEM e non lo sono mai. Puoi ottenere un set da 4 per meno di $ 600. Qui costa 68 dollari al pezzo. http://www.bmwoffairfax.com/order-parts-online.htm

decembre (169hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Resterei con l'OEM. Ne ho provati altri che affermano di essere altrettanto buoni o migliori degli OEM e non lo sono mai. Puoi ottenere un set da 4 per meno di $ 600. Qui costa 68 dollari al pezzo. http://www.bmwoffairfax.com/order-parts-online.htm Wow, i furti ci colpiscono seriamente, eh? Lo controllerò e spero che possano spedirlo fuori dagli Stati Uniti. In tutta onestà, vedrò cosa può offrire anche RGSport, ma sembra piuttosto sorprendente se si tratta dell'attuale TPM OEM.

canary (512hp) @TeutonicDan, ti ho risposto. Quello che porto con me è il TPMS OEM prodotto da Beru/Huff che ha un contratto con BMW. Quindi, i set che vendo provengono direttamente dal produttore, non da un marchio generico.

14101983 (963hp) Dai un'occhiata a ECStuning.....Risolto i miei problemi....OEM ad un prezzo più conveniente.

nicole99 (533hp) Citazione: Originariamente inviato da SteelersF10 Dai un'occhiata a ECStuning.....Risolto i miei problemi....OEM ad un prezzo più conveniente. grazie per il tuo feedback, lo controllerò.

22111990 (628hp) Citazione: Originariamente inviato da TeutonicDan Wow, i ladri ci colpiscono seriamente, eh? Lo controllerò e spero che possano spedirlo fuori dagli Stati Uniti. In tutta onestà, vedrò cosa può offrire anche RGSport, ma sembra piuttosto sorprendente se si tratta dell'attuale TPM OEM. Sono parti OEM. BMWOFFAIRFAX è un'enorme concessionaria in una delle 5 contee più ricche del paese. Vendono tutto a un prezzo inferiore. Non usano cose generiche, tutto proviene dalla BMW.

1remember (445hp) Ragazzi, domanda veloce: oltre al costosissimo TPMS OEM, ci sono altri produttori aftermarket che consigliereste? Ho un'auto americana e apparentemente sono molto pignoli con il TPM. Ho ricevuto più volte un malfunzionamento del TPM e ho dovuto ripristinarlo. Sembra scomparire ma poi ricompare, molto fastidioso... l'OEM è la mia unica opzione? Spero che ci sia qualcos'altro perché non voglio davvero pagare più di $ 600,00 in questo momento per averli. Cosa ne pensi? Grazie!

070787 (523hp) @TeutonicDan, ho notato che la tua macchina ha 4 anni. La TPMS durava solitamente circa 4-5 anni. Inviami in privato gli ultimi 7 del tuo VIN e ti invierò tramite messaggio privato il TPMS di cui hai bisogno. Vendo il TPMS OEM che è uguale a quello vendut

26842684 (886hp) Citazione: Originariamente inviato da r33_RGSport @TeutonicDan, ho notato che la tua auto ha 4 anni. La TPMS durava solitamente circa 4-5 anni. Inviami in privato gli ultimi 7 del tuo VIN e ti invierò tramite messaggio privato il TPMS di cui hai bisogno. Vendo il TPMS OEM che è uguale a quello venduto dal rivenditore ma senza il logo BMW e il prezzo è più economico del prezzo di furto. Ehi, grazie per il tuo aiuto, innanzitutto. È per le mie ruote estive poiché il mio TPMS originale (OEM) funziona ancora perfettamente e si trova sulle mie ruote OEM (ora inverni). La mia macchina ha solo 45.000 km, quindi sarei piuttosto sorpreso se quelle OEM venissero a mancare, inoltre sarebbe in garanzia. Ti ho inviato in privato i miei ultimi 7 VIN. Molto apprezzato!

tempest1 (899hp) Resterei con l'OEM. Ne ho provati altri che affermano di essere altrettanto buoni o migliori degli OEM e non lo sono mai. Puoi ottenere un set da 4 per meno di $ 600. Qui costa 68 dollari al pezzo. http://www.bmwoffairfax.com/order-parts-online.htm

230675 (881hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Resterei con l'OEM. Ne ho provati altri che affermano di essere altrettanto buoni o migliori degli OEM e non lo sono mai. Puoi ottenere un set da 4 per meno di $ 600. Qui costa 68 dollari al pezzo. http://www.bmwoffairfax.com/order-parts-online.htm Wow, i furti ci colpiscono seriamente, eh? Lo controllerò e spero che possano spedirlo fuori dagli Stati Uniti. In tutta onestà, vedrò cosa può offrire anche RGSport, ma sembra piuttosto sorprendente se si tratta dell'attuale TPM OEM.

020587 (939hp) @TeutonicDan, ti ho risposto. Quello che porto con me è il TPMS OEM prodotto da Beru/Huff che ha un contratto con BMW. Quindi, i set che vendo provengono direttamente dal produttore, non da un marchio generico.

falcao (274hp) Dai un'occhiata a ECStuning.....Risolto i miei problemi....OEM ad un prezzo più conveniente.

hollister0 (772hp) Citazione: Originariamente inviato da SteelersF10 Dai un'occhiata a ECStuning.....Risolto i miei problemi....OEM ad un prezzo più conveniente. grazie per il tuo feedback, lo controllerò.

lp123456 (987hp) Citazione: Originariamente inviato da TeutonicDan Wow, i ladri ci colpiscono seriamente, eh? Lo controllerò e spero che possano spedirlo fuori dagli Stati Uniti. In tutta onestà, vedrò cosa può offrire anche RGSport, ma sembra piuttosto sorprendente se si tratta dell'attuale TPM OEM. Sono parti OEM. BMWOFFAIRFAX è un'enorme concessionaria in una delle 5 contee più ricche del paese. Vendono tutto a un prezzo inferiore. Non usano cose generiche, tutto proviene dalla BMW.

13081991 (722hp) Ehi gente, mi chiedo solo: qualcuno ha il tuning box della BMS per 14.550 adesso? Come è il miglioramento delle prestazioni?

199113 (486hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Ehi gente, mi chiedo solo se qualcuno ha il tuning box della BMS per 14.550 adesso? Come è il miglioramento delle prestazioni? http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=930538 http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=929425

fuckyou19 (806hp) Citazione: Originariamente inviato da scott135i http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=930538 http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=929425 Ehi Scott, grazie per la risposta . L'hai già installato? Tira davvero più forte del calcio?

mickey07 (435hp) Andate a leggere i link che ha postato.

cameron09 (321hp) Citazione: Originariamente inviato da martedì Non ho più una TU e non ho mai sintonizzato la mia, ma dall'esecuzione di brani BMS negli ultimi 3 anni posso prometterti che tira molto più forte di quella di serie. La fase 2 per i non-TU è una manciata. Sì, ho ordinato il mio ieri, ma ci vogliono dagli 8 ai 10 giorni dallo Stato all'Ontario. La pazienza è ciò di cui avevo bisogno adesso.

scorpian (190hp) Citazione: Originariamente inviato da combatbmw Vai a leggere i link che ha pubblicato. Leggi i thread e ordina il mio. Sta arrivando adesso. A proposito, esegui anche tu la melodia adesso ?

kyler1 (430hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Leggi i thread e ordina il mio. Sta arrivando adesso. A proposito, esegui anche la melodia adesso? Sono stato il primo ad averlo e a testarlo.

gabriel21 (602hp) Buono a sapersi, quindi ce l'hai ancora sulla tua macchina adesso? Ci sono problemi finora??

sshah261 (808hp) Ho il BMS stage 1 sull'N63TU... Fantastico!!!!!!! Occorrono circa 300 miglia per adattarsi completamente. Guidala forte!

210794 (616hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 Ho il BMS stage 1 sull'N63TU... Fantastico!!!!!!! Occorrono circa 300 miglia per adattarsi completamente. Guidala forte! C'è qualche problema finora? Alcune persone sul post F30 hanno segnalato un malfunzionamento della trasmissione. Inoltre, c'è qualche miglioramento dell'accelerazione da 0 a 60?

fantasy8 (353hp) Funziona come un sogno. E con una 0-60MPH di 3,9-4. Citazione: Originariamente inviato da wzj519 C'è qualche problema finora? Alcune persone sul post F30 hanno segnalato un malfunzionamento della trasmissione. Inoltre, c'è qualche miglioramento dell'accelerazione da 0 a 60?

fuzzy123 (186hp) Che bestia! Sembra incredibile. Sto valutando di installare presto l'n63tu stage 1!

train123 (942hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 Funziona come un sogno. E con una 0-60MPH di 3,9-4. Hai il controllo del lancio nel tuo 14, il mio 13 650 ora ce l'ha probabilmente. A proposito, quelli di serie funzionano a 4,7 secondi? WOW, questo è un enorme miglioramento. Impressionante. Bella corsa, fratello, ho ordinato il mio.

0405 (621hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Hai il controllo del lancio nel tuo 14, il mio 13 650 ora ce l'ha probabilmente. A proposito, quelli di serie funzionano a 4,7 secondi? WOW, questo è un enorme miglioramento. Impressionante. Bella corsa, fratello, ho ordinato il mio. 2014 550xi stock 0 - 60 è 4,3 secondi.

moosehead (173hp) Citazione: Originariamente inviato da ezmaass 2014 550xi stock 0 - 60 è 4,3 s. Il 550XI del 2014 è più veloce del 650GC XI?

nirvana19 (803hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Il 550XI del 2014 è più veloce del 650GC XI? È una gara di piloti. Stessa macchina, stessa trasmissione, peso simile. Se è un 550xi del 2014 contro un 650 del 2013, allora il 550xi vincerà perché è il motore N63TU. ovvero più potenza!

11121975 (616hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 È una gara di piloti. Stessa macchina, stessa trasmissione, peso simile. Se è un 550xi del 2014 contro un 650 del 2013, allora il 550xi vincerà perché è il motore N63TU. ovvero più potenza! Sì, capisci. A proposito, 6GC ha n63tu sin dalla sua uscita

251981 (436hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 È una gara di piloti. Stessa macchina, stessa trasmissione, peso simile. Se è un 550xi del 2014 contro un 650 del 2013, allora il 550xi vincerà perché è il motore N63TU. ovvero più potenza! A proposito, hai installato il modulo da solo? Toglilo anche prima di visitare il tuo rivenditore?

jade08 (519hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 A proposito, hai installato il modulo da solo? Toglilo anche prima di visitare il tuo rivenditore? È un'installazione semplice. 30 secondi. Lasciarlo o rimuoverlo per l'assistenza. Non ce l'ho da così tanto tempo. Molto probabilmente lo lascerò e basta.

101213 (901hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 È un'installazione semplice. 30 secondi. Lasciarlo o rimuoverlo per l'assistenza. Non ce l'ho da così tanto tempo. Molto probabilmente lo lascerò e basta. Buono a sapersi. Lo installerei dopo il mio primo tagliando di manutenzione.

bently (563hp) Ok ragazzi, sono nuovo qui, ma ho cercato nei post i guadagni HP/TQ per lo stadio 1 del BMS per N63tu. So che sono state pubblicate le tabelle del banco prova, ma da quello che posso vedere, non esiste un confronto STOCK 2014 550i v. Stage 1 BMS 2014 550i (senza pluviali!). Dato che sembra che lo stage 2 uscirà presto per l'N63, c'è qualche possibilità che uno stage 2 esca per l'N63tu nel prossimo futuro??

king19 (583hp) Non la penso così. Terry ha già detto che lo stadio 1 della TU sta già producendo la potenza che desidera. Eseguire la seconda fase su questa vettura sarà più complicato con la doppia ECU

dreaming1 (893hp) Ehi gente, mi chiedo solo: qualcuno ha il tuning box della BMS per 14.550 adesso? Come è il miglioramento delle prestazioni?

milan123 (716hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Ehi gente, mi chiedo solo se qualcuno ha il tuning box della BMS per 14.550 adesso? Come è il miglioramento delle prestazioni? http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=930538 http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=929425

jarek (535hp) Citazione: Originariamente inviato da scott135i http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=930538 http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=929425 Ehi Scott, grazie per la risposta . L'hai già installato? Tira davvero più forte del calcio?

Susanne (222hp) Andate a leggere i link che ha postato.

davinchi (523hp) Citazione: Originariamente inviato da martedì Non ho più una TU e non ho mai sintonizzato la mia, ma dall'esecuzione di brani BMS negli ultimi 3 anni posso prometterti che tira molto più forte di quella di serie. La fase 2 per i non-TU è una manciata. Sì, ho ordinato il mio ieri, ma ci vogliono dagli 8 ai 10 giorni dallo Stato all'Ontario. La pazienza è ciò di cui avevo bisogno adesso.

bongbong (403hp) Citazione: Originariamente inviato da combatbmw Vai a leggere i link che ha pubblicato. Leggi i thread e ordina il mio. Sta arrivando adesso. A proposito, esegui anche tu la melodia adesso ?

03011980 (277hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Leggi i thread e ordina il mio. Sta arrivando adesso. A proposito, esegui anche la melodia adesso? Sono stato il primo ad averlo e a testarlo.

pussy8 (371hp) Buono a sapersi, quindi ce l'hai ancora sulla tua macchina adesso? Ci sono problemi finora??

arodgers (83hp) Ho il BMS stage 1 sull'N63TU... Fantastico!!!!!!! Occorrono circa 300 miglia per adattarsi completamente. Guidala forte!

sofiya (648hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 Ho il BMS stage 1 sull'N63TU... Fantastico!!!!!!! Occorrono circa 300 miglia per adattarsi completamente. Guidala forte! C'è qualche problema finora? Alcune persone sul post F30 hanno segnalato un malfunzionamento della trasmissione. Inoltre, c'è qualche miglioramento dell'accelerazione da 0 a 60?

M-Performance (318hp) Funziona come un sogno. E con una 0-60MPH di 3,9-4. Citazione: Originariamente inviato da wzj519 C'è qualche problema finora? Alcune persone sul post F30 hanno segnalato un malfunzionamento della trasmissione. Inoltre, c'è qualche miglioramento dell'accelerazione da 0 a 60?

stella354926 (609hp) Che bestia! Sembra incredibile. Sto valutando di installare presto l'n63tu stage 1!

retrojay2345 (537hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 Funziona come un sogno. E con una 0-60MPH di 3,9-4. Hai il controllo del lancio nel tuo 14, il mio 13 650 ora ce l'ha probabilmente. A proposito, quelli di serie funzionano a 4,7 secondi? WOW, questo è un enorme miglioramento. Impressionante. Bella corsa, fratello, ho ordinato il mio.

17031983 (871hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Hai il controllo del lancio nel tuo 14, il mio 13 650 ora ce l'ha probabilmente. A proposito, quelli di serie funzionano a 4,7 secondi? WOW, questo è un enorme miglioramento. Impressionante. Bella corsa, fratello, ho ordinato il mio. 2014 550xi stock 0 - 60 è 4,3 secondi.

sister11 (748hp) Citazione: Originariamente inviato da ezmaass 2014 550xi stock 0 - 60 è 4,3 s. Il 550XI del 2014 è più veloce del 650GC XI?

Green123 (353hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Il 550XI del 2014 è più veloce del 650GC XI? È una gara di piloti. Stessa macchina, stessa trasmissione, peso simile. Se è un 550xi del 2014 contro un 650 del 2013, allora il 550xi vincerà perché è il motore N63TU. ovvero più potenza!

halflife1 (60hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 È una gara di piloti. Stessa macchina, stessa trasmissione, peso simile. Se è un 550xi del 2014 contro un 650 del 2013, allora il 550xi vincerà perché è il motore N63TU. ovvero più potenza! Sì, capisci. A proposito, 6GC ha n63tu sin dalla sua uscita

sikander (126hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 È una gara di piloti. Stessa macchina, stessa trasmissione, peso simile. Se è un 550xi del 2014 contro un 650 del 2013, allora il 550xi vincerà perché è il motore N63TU. ovvero più potenza! A proposito, hai installato il modulo da solo? Toglilo anche prima di visitare il tuo rivenditore?

hanter (366hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 A proposito, hai installato il modulo da solo? Toglilo anche prima di visitare il tuo rivenditore? È un'installazione semplice. 30 secondi. Lasciarlo o rimuoverlo per l'assistenza. Non ce l'ho da così tanto tempo. Molto probabilmente lo lascerò e basta.

13121993 (322hp) Citazione: Originariamente inviato da ARadoncic550 È un'installazione semplice. 30 secondi. Lasciarlo o rimuoverlo per l'assistenza. Non ce l'ho da così tanto tempo. Molto probabilmente lo lascerò e basta. Buono a sapersi. Lo installerei dopo il mio primo tagliando di manutenzione.

123456ll (455hp) Ok ragazzi, sono nuovo qui, ma ho cercato nei post i guadagni HP/TQ per lo stadio 1 del BMS per N63tu. So che sono state pubblicate le tabelle del banco prova, ma da quello che posso vedere, non esiste un confronto STOCK 2014 550i v. Stage 1 BMS 2014 550i (senza pluviali!). Dato che sembra che lo stage 2 uscirà presto per l'N63, c'è qualche possibilità che uno stage 2 esca per l'N63tu nel prossimo futuro??

120682 (139hp) Non la penso così. Terry ha già detto che lo stadio 1 della TU sta già producendo la potenza che desidera. Eseguire la seconda fase su questa vettura sarà più complicato con la doppia ECU

190585 (620hp) Qualcuno è riuscito a trovare un deflettore antivento per il tetto apribile per una BMW 550 del 2011-2013? Beh, 528, 535 o 550 in realtà. Davvero non volevo metterne uno che utilizzasse un nastro da 3 metri ed è stato quasi impossibile trovare qualcosa che si avvitasse per una migliore sicurezza alle alte velocità. In passato ho avuto successo nell'utilizzare deflettori d'aria realizzati per altre auto che si adattano anche all'auto che possiedo. Qualcuno ne ha trovato uno che si adatti alla carrozzeria 550 del 2013? Molto apprezzato in anticipo. ...Microfono

magnet1 (216hp) Ne ho trovato uno che utilizza nastro da 3 m, ma volevo una soluzione imbullonata.

Yaorqw12334 (606hp) Ho notato che il materiale in gomma di tipo frastagliato che si solleva leggermente quando il tetto apribile è aperto è il motivo per cui non è necessaria una visiera sul tetto apribile. Non senti tanto vento che passa.

poppin5 (542hp) Quelli sono inutili. Ho avuto un parabrezza su ogni auto che ho posseduto negli ultimi 15 anni. A 70 mph, puoi guidare con il tetto aperto e non senti quasi alcun rumore che entra nell'auto con un deflettore del vento. La striscia pop-up OEM semplicemente non fa nulla oltre i 20 mph.

9602929770 (820hp) Qualcuno è riuscito a trovare un deflettore antivento per il tetto apribile per una BMW 550 del 2011-2013? Beh, 528, 535 o 550 in realtà. Davvero non volevo metterne uno che utilizzasse un nastro da 3 metri ed è stato quasi impossibile trovare qualcosa che si avvitasse per una migliore sicurezza alle alte velocità. In passato ho avuto successo nell'utilizzare deflettori d'aria realizzati per altre auto che si adattano anche all'auto che possiedo. Qualcuno ne ha trovato uno che si adatti alla carrozzeria 550 del 2013? Molto apprezzato in anticipo. ...Microfono

change2 (489hp) Ne ho trovato uno che utilizza nastro da 3 m, ma volevo una soluzione imbullonata.

caddy1 (988hp) Ho notato che il materiale in gomma di tipo frastagliato che si solleva leggermente quando il tetto apribile è aperto è il motivo per cui non è necessaria una visiera sul tetto apribile. Non senti tanto vento che passa.

wasya152 (606hp) Quelli sono inutili. Ho avuto un parabrezza su ogni auto che ho posseduto negli ultimi 15 anni. A 70 mph, puoi guidare con il tetto aperto e non senti quasi alcun rumore che entra nell'auto con un deflettore del vento. La striscia pop-up OEM semplicemente non fa nulla oltre i 20 mph.

alexa23 (950hp) Come recita il titolo, ho comprato il mio 535XI nuovo di zecca, ora ha 30xxx miglia e la garanzia sta per scadere alla fine del mese. Volevo solo far controllare tutto prima che scada la garanzia. All'inizio c'era una vibrazione eccessiva al volante al minimo e al parcheggio, quindi ho portato la mia auto in concessionaria, hanno cambiato la batteria, ricodificato l'auto e cambiato 2 bobine. da allora la vibrazione è migliorata molto, ma il volante ha ancora una leggera vibrazione costante quando è fermo o parcheggiato e a volte penso di poter sentire un piccolo singhiozzo del motore dal volante. il mio consulente dell'assistenza dice che è normale e sono solo segni di usura. cosa pensate che dovrei fare, quali sono le vostre opinioni? ps hanno precedentemente cambiato le candele Grazie in anticipo !

22011984 (338hp) Usura? No, non lo comprerò.. Ha qualcosa a che fare con il controllo del minimo o gli iniettori. Fai ulteriori ricerche e fai riparare l'auto prima che scada la garanzia..

030484 (859hp) Ho avuto lo stesso problema. Anche se le candele erano state cambiate. Per me si è scoperto che si trattava di bulloni o staffe dei supporti del motore rotti. il concessionario l'ha riparato in garanzia e posso dire che l'auto è molto più fluida, specialmente durante il minimo. Nessuna vibrazione. Di tanto in tanto mi capita un singhiozzo all'improvviso. Niente di strano, solo una leggera vibrazione sul volante (come quando spegni l'aria condizionata mentre l'auto è al minimo, si sente una vibrazione).

logcabin (247hp) Come recita il titolo, ho comprato il mio 535XI nuovo di zecca, ora ha 30xxx miglia e la garanzia sta per scadere alla fine del mese. Volevo solo far controllare tutto prima che scada la garanzia. All'inizio c'era una vibrazione eccessiva al volante al minimo e al parcheggio, quindi ho portato la mia auto in concessionaria, hanno cambiato la batteria, ricodificato l'auto e cambiato 2 bobine. da allora la vibrazione è migliorata molto, ma il volante ha ancora una leggera vibrazione costante quando è fermo o parcheggiato e a volte penso di poter sentire un piccolo singhiozzo del motore dal volante. il mio consulente dell'assistenza dice che è normale e sono solo segni di usura. cosa pensate che dovrei fare, quali sono le vostre opinioni? ps hanno precedentemente cambiato le candele Grazie in anticipo !

all4jesus (37hp) Usura? No, non lo comprerò.. Ha qualcosa a che fare con il controllo del minimo o gli iniettori. Fai ulteriori ricerche e fai riparare l'auto prima che scada la garanzia..

21212 (168hp) Ho avuto lo stesso problema. Anche se le candele erano state cambiate. Per me si è scoperto che si trattava di bulloni o staffe dei supporti del motore rotti. il concessionario l'ha riparato in garanzia e posso dire che l'auto è molto più fluida, specialmente durante il minimo. Nessuna vibrazione. Di tanto in tanto mi capita un singhiozzo all'improvviso. Niente di strano, solo una leggera vibrazione sul volante (come quando spegni l'aria condizionata mentre l'auto è al minimo, si sente una vibrazione).

olga.lekarewa (97hp) Ho seguito diversi thread riguardanti la messa a punto BMS dell'N63TU e ovviamente la potenza in uscita è davvero impressionante. Ho un 14 550 LCI e sebbene la potenza sia davvero impressionante ne desidero sempre di più. Mi piace anche l'affidabilità e nessun mal di testa con la mia macchina. Guido 35k all'anno e ho intenzione di mantenere la mia 550 per 100k + miglia. Quindi perdonatemi alcune domande elementari poiché questa è la mia prima automobile turbo. Quanto incremento (PSI) rispetto alle azioni spinge BMS Tune? Ed è a tutto gas o spinge sempre X PSI oltre lo stock? Quello che sto ottenendo è che se sto viaggiando lungo l'autostrada a 1800 giri al minuto, la melodia è abbastanza intelligente da livellarsi al livello di aumento delle scorte e poi quando premo l'acceleratore spinge X aumento rispetto alle scorte? La messa a punto del BMS sottopone costantemente a sforzo eccessivo il gruppo propulsore a tutti i livelli? Come vengono effettuati gli MPG? La melodia dovrebbe essere tolta quando ispeziono la mia macchina e le emissioni vengono scansionate?

Mark_G (709hp) Citazione: Originariamente inviato da RED99HT Ho seguito molti thread riguardanti la sintonizzazione BMS N63TU e ovviamente la potenza in uscita è davvero impressionante. Ho un 14 550 LCI e sebbene la potenza sia davvero impressionante ne desidero sempre di più. Mi piace anche l'affidabilità e nessun mal di testa con la mia macchina. Guido 35k all'anno e ho intenzione di mantenere la mia 550 per 100k + miglia. Quindi perdonatemi alcune domande elementari poiché questa è la mia prima automobile turbo. Quanto incremento (PSI) rispetto alle azioni spinge BMS Tune? Ed è a tutto gas o spinge sempre X PSI oltre lo stock? Quello che sto ottenendo è che se sto viaggiando lungo l'autostrada a 1800 giri al minuto, la melodia è abbastanza intelligente da livellarsi al livello di aumento delle scorte e poi quando premo l'acceleratore spinge X aumento rispetto alle scorte? La messa a punto del BMS sottopone costantemente a sforzo eccessivo il gruppo propulsore a tutti i livelli? Come vengono effettuati gli MPG? La melodia dovrebbe essere tolta quando ispeziono la mia auto e le emissioni vengono scansionate? I thread che segui mostrano i grafici del boost. Di serie e messo a punto. Se hai fatto qualche ricerca sulla melodia, sapresti che ha effetto solo sull'acceleratore completamente aperto, quindi il gas non viene influenzato. Questo tipo di domande è il motivo per cui non accedo al forum. Senza offesa.

redwings19 (560hp) Bene, immagino grazie per la tua risposta.... Mi scuso per non sapere come comprendere un grafico del rapporto AF e per aver posto una semplice domanda...

wildfire1 (549hp) Citazione: Originariamente inviato da combatbmw I thread seguenti mostrano i grafici di spinta. Di serie e messo a punto. Se hai fatto qualche ricerca sulla melodia, sapresti che ha effetto solo sull'acceleratore completamente aperto, quindi il gas non viene influenzato. Questo tipo di domande è il motivo per cui non accedo al forum. Senza offesa. Ehi combatbmw, puoi dirmi come posso installare il modulo su 14 650? Controllato e seguito i passaggi da BMS ma non è possibile scollegare il maf.

glorious1 (750hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Ehi combatbmw, puoi dirmi come posso installare il modulo su 14 650? Controllato e seguito i passaggi da BMS ma non è possibile scollegare il maf. Non sono sicuro del 650. Ma se è un 2014 dovrebbe essere maf, controllerei con Terry.

miespacio1 (738hp) Citazione: Originariamente inviato da combatbmw Non sono sicuro del 650. Ma se è un 2014 dovrebbe essere maf, controllerei con Terry. Grazie per la risposta, amico. Penso che nel 650 dovrebbe essere anche la maf, ma era semplicemente troppo difficile staccarlo.

simba7 (868hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Grazie per la risposta Man. Penso che nel 650 dovrebbe essere anche la maf, ma era semplicemente troppo difficile staccarla. Sì, devi solo toglierlo. Sono abbastanza sicuro che si connetta a maf.

player18 (675hp) Citazione: Originalmente inviato da combatbmw Sì, devi solo toglierlo. Sono abbastanza sicuro che si connetta a maf. Ho inviato loro un'e-mail chiedendo informazioni sul problema. Mi hanno detto che ci sarà una linguetta nera sul sensore MAF e che dovrei premerla per scollegare il MAF. Puoi mandarmi una foto del vano motore? Non sei sicuro di dove sia la scheda nera? I nostri vani motore sono gli stessi??

198726 (612hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Inviato loro un'e-mail per chiedere informazioni sul problema. Mi hanno detto che ci sarà una linguetta nera sul sensore MAF e che dovrei premerla per scollegare il MAF. Puoi mandarmi una foto del vano motore? Non sei sicuro di dove sia la scheda nera? I nostri vani motore sono gli stessi? il mio è identico a quello che vedi sul manuale delle istruzioni di Terry.

photo (640hp) Citazione: Originariamente inviato da combatbmw il mio sembra esattamente lo stesso di quello che vedi sul manuale di istruzioni di Terry. Anche il mio sembra quasi identico. Solo che non so come posso scollegare il robusto MaF.

14071407 (901hp) Aiuto!

sexkitten (242hp) Citazione: Originariamente inviato da f10_Gee Aiuto! In cosa hai bisogno di aiuto??

987654321c (174hp) Ho seguito diversi thread riguardanti la messa a punto BMS dell'N63TU e ovviamente la potenza in uscita è davvero impressionante. Ho un 14 550 LCI e sebbene la potenza sia davvero impressionante ne desidero sempre di più. Mi piace anche l'affidabilità e nessun mal di testa con la mia macchina. Guido 35k all'anno e ho intenzione di mantenere la mia 550 per 100k + miglia. Quindi perdonatemi alcune domande elementari poiché questa è la mia prima automobile turbo. Quanto incremento (PSI) rispetto alle azioni spinge BMS Tune? Ed è a tutto gas o spinge sempre X PSI oltre lo stock? Quello che sto ottenendo è che se sto viaggiando lungo l'autostrada a 1800 giri al minuto, la melodia è abbastanza intelligente da livellarsi al livello di aumento delle scorte e poi quando premo l'acceleratore spinge X aumento rispetto alle scorte? La messa a punto del BMS esercita costantemente uno sforzo eccessivo sul gruppo propulsore a tutti i livelli? Come vengono effettuati gli MPG? La melodia dovrebbe essere tolta quando ispeziono la mia macchina e le emissioni vengono scansionate?

carhartt (152hp) Citazione: Originariamente inviato da RED99HT Ho seguito molti thread riguardanti la sintonizzazione BMS N63TU e ovviamente la potenza in uscita è davvero impressionante. Ho un 14 550 LCI e sebbene la potenza sia davvero impressionante ne desidero sempre di più. Mi piace anche l'affidabilità e nessun mal di testa con la mia macchina. Guido 35k all'anno e ho intenzione di mantenere la mia 550 per 100k + miglia. Quindi perdonatemi alcune domande elementari poiché questa è la mia prima automobile turbo. Quanto incremento (PSI) rispetto alle azioni spinge BMS Tune? Ed è a tutto gas o spinge sempre X PSI oltre lo stock? Quello che sto ottenendo è che se sto viaggiando lungo l'autostrada a 1800 giri al minuto, la melodia è abbastanza intelligente da livellarsi al livello di aumento delle scorte e poi quando premo l'acceleratore spinge X aumento rispetto alle scorte? La messa a punto del BMS sottopone costantemente a sforzo eccessivo il gruppo propulsore a tutti i livelli? Come vengono effettuati gli MPG? La melodia dovrebbe essere tolta quando ispeziono la mia auto e le emissioni vengono scansionate? I thread che segui mostrano i grafici del boost. Di serie e messo a punto. Se hai fatto qualche ricerca sulla melodia, sapresti che ha effetto solo sull'acceleratore completamente aperto, quindi il gas non viene influenzato. Questo tipo di domande è il motivo per cui non accedo al forum. Senza offesa.

jordans1 (331hp) Bene, immagino grazie per la tua risposta.... Mi scuso per non sapere come comprendere un grafico del rapporto AF e per aver posto una semplice domanda...

alicia (224hp) Citazione: Originariamente inviato da combatbmw I thread seguenti mostrano i grafici di spinta. Di serie e messo a punto. Se hai fatto qualche ricerca sulla melodia, sapresti che ha effetto solo sull'acceleratore completamente aperto, quindi il gas non viene influenzato. Questo tipo di domande è il motivo per cui non accedo al forum. Senza offesa. Ehi combatbmw, puoi dirmi come posso installare il modulo su 14 650? Controllato e seguito i passaggi da BMS ma non è possibile scollegare il maf.

steve0 (680hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Ehi combatbmw, puoi dirmi come posso installare il modulo su 14 650? Controllato e seguito i passaggi da BMS ma non è possibile scollegare il maf. Non sono sicuro del 650. Ma se è un 2014 dovrebbe essere maf, controllerei con Terry.

wyvern (629hp) Citazione: Originariamente inviato da combatbmw Non sono sicuro del 650. Ma se è un 2014 dovrebbe essere maf, controllerei con Terry. Grazie per la risposta, amico. Penso che nel 650 dovrebbe essere anche la maf, ma era semplicemente troppo difficile staccarlo.

halfpast3 (200hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Grazie per la risposta Man. Penso che nel 650 dovrebbe essere anche la maf, ma era semplicemente troppo difficile staccarla. Sì, devi solo toglierlo. Sono abbastanza sicuro che si connetta a maf.

flippy (272hp) Citazione: Originalmente inviato da combatbmw Sì, devi solo toglierlo. Sono abbastanza sicuro che si connetta a maf. Ho inviato loro un'e-mail chiedendo informazioni sul problema. Mi hanno detto che ci sarà una linguetta nera sul sensore MAF e che dovrei premerla per scollegare il MAF. Puoi mandarmi una foto del vano motore? Non sei sicuro di dove sia la scheda nera? I nostri vani motore sono gli stessi??

detroit3 (241hp) Citazione: Originariamente inviato da wzj519 Inviato loro un'e-mail per chiedere informazioni sul problema. Mi hanno detto che ci sarà una linguetta nera sul sensore MAF e che dovrei premerla per scollegare il MAF. Puoi mandarmi una foto del vano motore? Non sei sicuro di dove sia la scheda nera? I nostri vani motore sono gli stessi? il mio è identico a quello che vedi sul manuale delle istruzioni di Terry.

tooter1 (227hp) Citazione: Originariamente inviato da combatbmw il mio sembra esattamente lo stesso di quello che vedi sul manuale di istruzioni di Terry. Anche il mio sembra quasi identico. Solo che non so come posso scollegare il robusto MaF.

SUSPECTS20 (209hp) Aiuto!

monkeypoo (254hp) Citazione: Originariamente inviato da f10_Gee Aiuto! In cosa hai bisogno di aiuto??

elektra1 (519hp) Ho un amico che possiede un negozio di pinze e ora anche attrezzature per la verniciatura a polvere. Mi sono appena accorto che i portafreno e le parti della pinza sono in alluminio. È sicuro farlo con tutto il calore sull'alluminio? qualcuno ha già provato?

150379 (457hp) Ho fatto verniciare le pinze e i mozzi delle ruote con vernice per pinze, è passato circa un anno e ancora nessun problema

justme12 (141hp) foto?

rose13 (715hp) La mia è stata verniciata con vernice per pinze 4 mesi fa.

333555777 (528hp) La verniciatura a polvere sarebbe perfetta! La maggior parte delle persone preferisce dipingere perché c'è meno lavoro da fare.

tigre (859hp) Ottima idea. Non sono sicuro del motivo per cui la BMW non ha reso le pinze più sofisticate come procedura standard. L'altro giorno mio fratello diceva proprio che avrebbero dovuto fare uno sforzo maggiore con i freni. Restando in tema... una delle cose che trovo che potrebbero essere un po' più forti sul 5 sono i freni. Ci sono stati momenti in cui ho avuto la sensazione che fossero un po' sottodimensionati. Qualcun altro è d'accordo?

cutie08 (171hp) Il rivestimento in polvere è migliore della vernice. Ma personalmente, lo macinerei semplicemente con una spazzola di metallo e lo dipingerei. Più veloce ed economico. L'ho fatto per diversi veicoli e dura anni.

grandprix1 (605hp) Citazione: Originariamente inviato da NewM3driver Ottima idea. Non sono sicuro del motivo per cui la BMW non ha reso le pinze più sofisticate come procedura standard. L'altro giorno mio fratello diceva proprio che avrebbero dovuto fare uno sforzo maggiore con i freni. Restando in tema... una delle cose che trovo che potrebbero essere un po' più forti sul 5 sono i freni. Ci sono stati momenti in cui ho avuto la sensazione che fossero un po' sottodimensionati. Qualcun altro è d'accordo? Dipende quali 5 serie. I freni della mia 550 sono piuttosto massicci. Vorrei solo che le pinze fossero più belle. Anche la piccola Hyundai Genesis ha l'opzione brembo. BMW comune, ti amiamo tutti adesso, aggiusta i freni, fratello, così non dobbiamo farlo noi!! Lol

330330 (799hp) Non si tratta di farlo velocemente o a buon mercato. Come al solito tutti pensano troppo a una mod. Ho usato la vernice per pinze su numerosi veicoli senza sbiadire o scheggiare. Devi ancora preparare la pinza come faresti con la verniciatura a polvere. Devi solo sapere cosa stai facendo. In altre parole...buon senso....

rxzig (443hp) Ho un amico che possiede un negozio di pinze e ora anche attrezzature per la verniciatura a polvere. Mi sono appena accorto che i portafreno e le parti della pinza sono in alluminio. È sicuro farlo con tutto il calore sull'alluminio? qualcuno ha già provato?

dude21 (910hp) Ho fatto verniciare le pinze e i mozzi delle ruote con vernice per pinze, è passato circa un anno e ancora nessun problema

heaven3 (629hp) foto?

021079 (357hp) La mia è stata verniciata con vernice per pinze 4 mesi fa.

david (616hp) La verniciatura a polvere sarebbe perfetta! La maggior parte delle persone preferisce dipingere perché c'è meno lavoro da fare.

kiki101 (671hp) Ottima idea. Non sono sicuro del motivo per cui la BMW non ha reso le pinze più sofisticate come procedura standard. L'altro giorno mio fratello diceva proprio che avrebbero dovuto fare uno sforzo maggiore con i freni. Restando in tema... una delle cose che trovo che potrebbero essere un po' più forti sul 5 sono i freni. Ci sono stati momenti in cui ho avuto la sensazione che fossero un po' sottodimensionati. Qualcun altro è d'accordo?

291984 (931hp) Il rivestimento in polvere è migliore della vernice. Ma personalmente, lo macinerei semplicemente con una spazzola di metallo e lo dipingerei. Più veloce ed economico. L'ho fatto per diversi veicoli e dura anni.

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