BMW M3 Forum (E90 E92)

BMW Garage BMW Meets Register Today's Posts


Go Back   M3Post - BMW M3 Forum
 
European Auto Source (EAS)




Username: Message:
15051978 (281hp) Citazione: Originariamente inviato da rovertsc Ho avuto un 328iS per 15 anni, ma recentemente ho acquistato un nuovo 535i del 2016 che è ancora in garanzia per qualche altro mese. Non ho mai avuto nessun veicolo in garanzia, quindi non sono del tutto sicuro di come funzioni il sistema o di come utilizzarlo nel modo più efficace. Ho effettuato alcune ricerche online: sembra che non sia idoneo a ricevere il programma di manutenzione poiché non sono il proprietario originale e non ho acquistato il veicolo da un concessionario BMW. Quindi, sembrerebbe che mi rimanga semplicemente la copertura per eventuali difetti del produttore che potrebbero manifestarsi nei prossimi mesi. E' corretto o mi sto perdendo qualcosa? Vai avanti e fai ispezionare la tua auto da un meccanico indipendente prima della scadenza della garanzia. Con un'ora di lavoro puoi capire cosa c'è che non va nell'auto. Poi portalo da un rivenditore per farlo riparare in garanzia.

iloveeric1 (302hp) È una buona idea. Avevo visto qualcun altro menzionarlo altrove sul forum. Ho un negozio locale di cui mi fido, quindi lo farò controllare prima che scada la garanzia.

awiracmis (148hp) Ciao. Qualcuno ha acquistato un'auto CPO prima di ricevere la lista di controllo per l'ispezione? Mi chiedo perché la sezione relativa al livello del fluido e alle perdite non sia stata selezionata per il servosterzo e la trasmissione. In un certo senso riesco a capire la trasmissione, ma pensavo che almeno il livello del liquido del servosterzo sarebbe stato facile da controllare. Ho chiesto al consulente e mi hanno detto che forse si sono semplicemente dimenticati di spuntarlo, cosa che non compro assolutamente. Grazie per qualsiasi consiglio.

dan5.5 (601hp) Citazione: Originariamente inviato da inizialeM Ciao. Qualcuno ha acquistato un'auto CPO prima di ricevere la lista di controllo per l'ispezione? Mi chiedo perché la sezione relativa al livello del fluido e alle perdite non sia stata selezionata per il servosterzo e la trasmissione. In un certo senso riesco a capire la trasmissione, ma pensavo che almeno il livello del liquido del servosterzo sarebbe stato facile da controllare. Ho chiesto al consulente e mi hanno detto che forse si sono semplicemente dimenticati di spuntarlo, cosa che non compro assolutamente. Grazie per qualsiasi consiglio. Quale macchina? Le RWD 5 hanno il servosterzo elettrico, quindi non c'è fluido idraulico da controllare.

detroit3 (265hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Quale macchina? Le RWD 5 hanno il servosterzo elettrico, quindi non c'è fluido idraulico da controllare. Scusa, ho dimenticato di dire che è una X1 del '16. Ma dal momento che hai menzionato il servosterzo elettrico, sembra che sia quello che ha dopo aver cercato su Google. Grazie per l'informazione!

123bnm (995hp) Ciao. Qualcuno ha acquistato un'auto CPO prima di ricevere la lista di controllo per l'ispezione? Mi chiedo perché la sezione relativa al livello del fluido e alle perdite non sia stata selezionata per il servosterzo e la trasmissione. In un certo senso riesco a capire la trasmissione, ma pensavo che almeno il livello del liquido del servosterzo sarebbe stato facile da controllare. Ho chiesto al consulente e mi hanno detto che forse si sono semplicemente dimenticati di spuntarlo, cosa che non compro assolutamente. Grazie per qualsiasi consiglio.

riddick1 (79hp) Citazione: Originariamente inviato da inizialeM Ciao. Qualcuno ha acquistato un'auto CPO prima di ricevere la lista di controllo per l'ispezione? Mi chiedo perché la sezione relativa al livello del fluido e alle perdite non sia stata selezionata per il servosterzo e la trasmissione. In un certo senso riesco a capire la trasmissione, ma pensavo che almeno il livello del liquido del servosterzo sarebbe stato facile da controllare. Ho chiesto al consulente e mi hanno detto che forse si sono semplicemente dimenticati di spuntarlo, cosa che non compro assolutamente. Grazie per qualsiasi consiglio. Quale macchina? Le RWD 5 hanno il servosterzo elettrico, quindi non c'è fluido idraulico da controllare.

TheUtahX5M (78hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Quale macchina? Le RWD 5 hanno il servosterzo elettrico, quindi non c'è fluido idraulico da controllare. Scusa, ho dimenticato di dire che è una X1 del '16. Ma dal momento che hai menzionato il servosterzo elettrico, sembra che sia quello che ha dopo aver cercato su Google. Grazie per l'informazione!

grunt (71hp) La prima volta, il rivenditore ha detto di non aver riscontrato alcun problema (il codice diceva una piccola perdita di qualche tipo sul lato del serbatoio del gas) e ha suggerito che forse avevo lasciato il tappo del serbatoio non completamente chiuso? Ho detto di no, ma non volevo discutere. L'hanno resettato. Un paio di settimane dopo la luce è tornata. Questa volta hanno tenuto l'auto per 2 giorni e dopo tutti i tipi di test del fumo e simili, hanno detto di aver trovato una piccola perdita su alcune valvole di spurgo e hanno sostituito alcuni tubi/valvole sul lato conducente anteriore del motore. Ora, 2 settimane dopo, la spia del motore di controllo è di nuovo accesa. Lo ritiro su appuntamento questo venerdì. Qualcun altro ha avuto qualcosa di simile a questo? Adoro l'auto mentre mi guardavo intorno per trovare un cambio manuale, ma questa spia del motore di controllo sta mettendo un serio freno al mio livello di amore per questa macchina (e il marchio). Qualche suggerimento/suggerimento/cose da guardare? (che posso chiedere al rivenditore di controllarmi?) Grazie.

1justice (920hp) Sembra che tu abbia un problema con i tuoi sistemi di controllo delle emissioni evaporative. Il concessionario ha già provato a sostituire il tappo del carburante? Hai detto che il tuo rivenditore ha già sostituito la tua valvola PCV, potresti avere un contenitore di carbone intasato. Rabbocchi il serbatoio del gas durante il rifornimento?

520520520 (526hp) Questo problema è emerso su un 528i durante il test a lungo termine di Edmunds: http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=549944

february13 (150hp) Grazie per le risposte Il tappo del carburante non è stato sostituito e per abitudine non rabbocco il serbatoio, quindi non riesco a immaginare che sia quella la causa. Sembra che il bocchettone di riempimento si presenti alcune volte in questi thread, quindi potrebbe essere quella la causa. Ne ho parlato al mio consulente dell'assistenza, ma ha scartato tutto ciò che può essere letto su Internet. Frequento i forum da molto tempo per sapere che non posso fare affidamento su tutto ciò che esiste, ma allo stesso tempo questi forum e le esperienze condivise sono un patrimonio di conoscenze che può aiutare a lungo termine. Pensavo di avere i registri dei servizi dell'ultima visita nel mio ufficio, ma non li ho qui. Lo guarderò quando torno a casa e pubblicherò esattamente cosa è stato sostituito (valvola di spurgo) affinché gli altri possano vederlo. Terrò aggiornato questo thread su eventuali progressi. Se qualcuno ha altri commenti/link/ecc. che possano condividere, lo apprezzo anch'io. Saluti.

seafood (916hp) Come promesso, ecco le informazioni dalle note del rivenditore dell'ultima volta: parti: 13-90-7-636-157 55 valvola di sfiato del serbatoio del carburante 13999990 13-90-7-636-131 48 linea di sfiato del serbatoio del carburante: 135040 FC: 190302, rilevata una piccola perdita, testato per il fumo, nessuna perdita rilevata sulla pompa/tanica/tappo del gas DMTL, invio sotto il sedile unità, linee, nessuna perdita trovata. Forman ha consigliato di controllare la valvola di sfiato del serbatoio, di rimuovere la scatola del filtro dell'aria e di ricontrollare/portare fumo sulla valvola e ha riscontrato una piccola perdita sulla valvola tramite il test del fumo. Codice Diag D1330_B0000000_02_001. Sostituita la valvola di sfiato del serbatoio con la linea collegata ed eseguito il test di tenuta DMTL. Il test è stato superato, non sono state rilevate perdite, è stata cancellata la memoria FC e il test è stato eseguito.

147456 (293hp) Solo un aggiornamento: ho ritirato l'auto oggi dal concessionario. Rilevata perdita di lieve entità, dopo aver contattato la BMW, al rivenditore è stato chiesto di sostituire la pompa DMTL anche se il rivenditore non aveva visualizzato alcun codice di errore dalla pompa DMTL. La pompa è stata sostituita e la piccola perdita non è più presente, quindi sperano che questo abbia risolto il problema. Aggiornerò questo thread in futuro se dovesse cambiare qualcosa. Grazie.

sailboat1 (720hp) La mia ECL si è attivata a 10k, a causa di una piccola perdita di vuoto. Si accende e si spegne. Dopo che il rivenditore ha sostituito il tubo di aspirazione, da allora non c'è più più l'ECL. Buona fortuna!

blueeyes1 (896hp) Stessa cosa di OP e altri. Due episodi di ECL, a circa 2 mesi di distanza. Sostituita la valvola dell'evaporatore o la pompa DMTL (come si chiama). (poi il mio modulo di controllo dei fari è andato storto... non posso vincere...)

1vanessa (765hp) Solo un aggiornamento: dopo aver sostituito la pompa DMTL, la spia check engine non si è ancora accesa e tutto sembra funzionare bene. Facendo una ricerca su Google su DMTL, sembra che ci siano molti problemi simili segnalati in vari forum BMW per vari modelli BMW. Per tua informazione, in uno dei post su un altro sito in cui mi sono imbattuto durante la mia ricerca su DMTL pump, qualcuno aveva pubblicato quanto segue su cosa fa DMTL: (non sono sicuro di quanto sia corretto, lo sto semplicemente copiando/incollando qui come informazioni generali) Ecco come capisco che il sistema funziona. La pompa DMTL (Diagnostic Module Tank Leakage) verifica la presenza di perdite nel serbatoio del carburante e nei componenti di rifornimento pressurizzando leggermente il serbatoio del carburante e i componenti di evaporazione. La pompa DMTL contiene un motore CC integrato che viene attivato direttamente dall'ECM che quindi monitora la corrente operativa del motore della pompa come misura per rilevare le perdite. Il guasto viene impostato quando l'amperaggio della pompa è superiore a 40 mA per 10 secondi e rilevato per almeno 4 cicli di guida.

babe01 (597hp) Giovedì scorso ho notato la spia del motore di controllo nella mia macchina quando il serbatoio del gas era vuoto all'80%. Ho riempito completamente il serbatoio del gas e ho stretto il tappo fino in fondo. Poi ho guidato l'auto per i successivi 3 giorni con il CEL acceso. Stamattina, quando ho avviato la macchina, il CEL era finalmente sparito! Quindi era effettivamente legato al tappo del serbatoio. Stringo sempre il tappo del serbatoio fino al punto in cui sento un clic. Ma sembra che non sia abbastanza. Dobbiamo stringere completamente il tappo in modo che non possa essere stretto ulteriormente.

humility (455hp) Bene, la spia del motore di controllo si è riaccesa 2 giorni dopo. L'ho ritirato. Il convertitore catalitico è difettoso e deve essere sostituito. Ci vorranno 2 settimane per ottenere le parti. La mia macchina ha meno di 8000 miglia. Non posso credere che il gatto debba già essere sostituito. Questo è molto inquietante. Lo venderò sicuramente prima che scada la garanzia.

frenchfrie (747hp) Anch'io ho una 535i del 2011 e ieri la spia del motore di controllo si è accesa per la terza volta (la prima l'anno scorso, la seconda ad agosto) 2k dopo il secondo incidente. L'auto ha 28,5k miglia... ottima macchina quando non è in officina. tra l'altro, fuori tema, a giugno sono riuscito a risolvere il problema giusto, ci sono volute 2 settimane per capirlo e ho litigato per lo sbiadimento dei numeri sulla console centrale anche da un anno di possesso... ancora una volta, adoro il l'auto quando non è in officina

natalka1 (995hp) Citazione: Originariamente inviato da faz Solo un aggiornamento: dopo aver sostituito la pompa DMTL, la spia del motore di controllo non si è ancora accesa e tutto sembra funzionare bene. Facendo una ricerca su Google su DMTL, sembra che ci siano molti problemi simili segnalati in vari forum BMW per vari modelli BMW. Per tua informazione, in uno dei post su un altro sito in cui mi sono imbattuto durante la mia ricerca su DMTL pump, qualcuno aveva pubblicato quanto segue su cosa fa DMTL: (non sono sicuro di quanto sia corretto, lo sto semplicemente copiando/incollando qui come informazioni generali) Ecco come capisco che il sistema funziona. La pompa DMTL (Diagnostic Module Tank Leakage) verifica la presenza di perdite nel serbatoio del carburante e nei componenti di rifornimento pressurizzando leggermente il serbatoio del carburante e i componenti di evaporazione. La pompa DMTL contiene un motore CC integrato che viene attivato direttamente dall'ECM che quindi monitora la corrente operativa del motore della pompa come misura per rilevare le perdite. Il guasto viene impostato quando l'amperaggio della pompa è superiore a 40 mA per 10 secondi e rilevato per almeno 4 cicli di guida. Riprendi questo vecchio thread. Recentemente ho ricevuto un CPO 2011 535iX. Ieri la spia del motore di controllo si è accesa e ha inserito un codice P0456 sullo scanner OBD. Ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto in questo thread che sembra essere un problema simile. Ho preso l'auto in tagliando oggi. dopo 2 ore di attesa. Mi hanno detto che il computer ha attivato un allarme di guasto e hanno riprogrammato il computer. Ti sembra giusto? Mi chiedo, come va la tua soluzione finora? Grazie.

allblacks (171hp) Citazione: Originariamente inviato da TZ693 Riprendi questa vecchia discussione. Recentemente ho ricevuto un CPO 2011 535iX. Ieri la spia del motore di controllo si è accesa e ha inserito un codice P0456 sullo scanner OBD. Ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto in questo thread che sembra essere un problema simile. Ho portato l'auto in assistenza oggi. dopo 2 ore di attesa. Mi hanno detto che il computer ha attivato un allarme di guasto e hanno riprogrammato il computer. Ti sembra giusto? Mi chiedo, come va la tua soluzione finora? Grazie. A volte attiva un falso allarme, quindi non me ne preoccuperei finché non scatta di nuovo. Se lo fa, allora c'è una perdita, un sensore difettoso oppure la tua ECU deve essere sostituita. Richiedi una soluzione poiché sei coperto.

putain (655hp) Grazie. Incrocio le dita.... Ecco la citazione dal rapporto di servizio. FC: 1613051200 PARTE N.: CONTEGGIO: TIPO DI RECLAMO: CODICE AUTH: 38306 reclamo verificato controllare il motore su .. collegato caricabatterie eseguire un breve test guasto 190302 sistema di ventilazione del serbatoio del carburante e purge_air §ystem miGro perdita perdita maggiore di 0,5 mm corsa dw punzone per esecuzione del piano di test secondo il codice diag del piano di test d1330_bOOOOOOO_Ol_901 il sistema dmtl è ok

050391 (996hp) Ho appena ricevuto il codice P0456. Grazie a tutti per aver iniziato e aggiunto a questo post. Mi dà una direzione in cui andare. A 60.016 miglia questo è il primo codice motore di controllo che ho ricevuto. Che macchina fantastica. Pubblicherò la mia scoperta!

143baby (144hp) Nel mio caso, è stato anche sintonizzato per essere un modulo DMTL. L'auto è stata fantastica dopo la riparazione.

asam (537hp) Citazione: Originariamente inviato da TZ Nel mio caso, si è rivelato essere anche un modulo DMTL. La cura è stata eccezionale dopo la correzione. Dopo aver esaminato i messaggi precedenti, penso che il DMTL sia una buona scommessa. Ho fatto il pieno e ho ripristinato la spia del motore di controllo. Vedremo quanto durerà. Il DMTL è abbastanza facile da raggiungere dietro il rivestimento della ruota posteriore. Adoro questo forum!

antman (558hp) La prima volta, il rivenditore ha detto di non aver riscontrato alcun problema (il codice diceva una piccola perdita di qualche tipo sul lato del serbatoio del gas) e ha suggerito che forse avevo lasciato il tappo del serbatoio non completamente chiuso? Ho detto di no, ma non volevo discutere. L'hanno resettato. Un paio di settimane dopo la luce è tornata. Questa volta hanno tenuto l'auto per 2 giorni e dopo tutti i tipi di test del fumo e simili, hanno detto di aver trovato una piccola perdita su alcune valvole di spurgo e hanno sostituito alcuni tubi/valvole sul lato conducente anteriore del motore. Ora, 2 settimane dopo, la spia del motore di controllo è di nuovo accesa. Lo ritiro su appuntamento questo venerdì. Qualcun altro ha avuto qualcosa di simile a questo? Adoro l'auto mentre mi guardavo intorno per trovare un cambio manuale, ma questa spia del motore di controllo sta mettendo un serio freno al mio livello di amore per questa macchina (e il marchio). Qualche suggerimento/suggerimento/cose da guardare? (che posso chiedere al rivenditore di controllarmi?) Grazie.

onlyyou1 (584hp) Sembra che tu abbia un problema con i tuoi sistemi di controllo delle emissioni evaporative. Il concessionario ha già provato a sostituire il tappo del carburante? Hai detto che il tuo rivenditore ha già sostituito la tua valvola PCV, potresti avere un contenitore di carbone intasato. Rabbocchi il serbatoio del gas durante il rifornimento?

dukedog1 (803hp) Questo problema è emerso su un 528i durante il test a lungo termine di Edmunds: http://www.bimmerfest.com/forums/sho...d.php?t=549944

rerfhtre (423hp) Grazie per le risposte Il tappo del carburante non è stato sostituito e per abitudine non rabbocco il serbatoio, quindi non riesco a immaginare che sia quella la causa. Sembra che il bocchettone di riempimento si presenti alcune volte in questi thread, quindi potrebbe essere quella la causa. Ne ho parlato al mio consulente dell'assistenza, ma ha scartato tutto ciò che può essere letto su Internet. Frequento i forum da molto tempo per sapere che non posso fare affidamento su tutto ciò che esiste, ma allo stesso tempo questi forum e le esperienze condivise sono un patrimonio di conoscenze che può aiutare a lungo termine. Pensavo di avere i registri dei servizi dell'ultima visita nel mio ufficio, ma non li ho qui. Lo guarderò quando torno a casa e pubblicherò esattamente cosa è stato sostituito (valvola di spurgo) affinché gli altri possano vederlo. Terrò aggiornato questo thread su eventuali progressi. Se qualcuno ha altri commenti/link/ecc. che possano condividere, lo apprezzo anch'io. Saluti.

130584 (172hp) Come promesso, ecco le informazioni dalle note del rivenditore dell'ultima volta: parti: 13-90-7-636-157 55 valvola di sfiato del serbatoio del carburante 13999990 13-90-7-636-131 48 linea di sfiato del serbatoio del carburante: 135040 FC: 190302, rilevata una piccola perdita, test del fumo, nessuna perdita rilevata sulla pompa/bombola/tappo del gas DMTL, unità di invio sotto il sedile, linee, nessuna perdita rilevata. Forman ha consigliato di controllare la valvola di sfiato del serbatoio, di rimuovere la scatola del filtro dell'aria e di ricontrollare/portare fumo sulla valvola e ha riscontrato una piccola perdita sulla valvola tramite il test del fumo. Codice Diag D1330_B0000000_02_001. Sostituita la valvola di sfiato del serbatoio con la linea collegata ed eseguito il test di tenuta DMTL. Il test è stato superato, non sono state rilevate perdite, è stata cancellata la memoria FC e il test è stato eseguito.

05091993 (862hp) Solo un aggiornamento: ho ritirato l'auto oggi dal concessionario. Rilevata perdita di lieve entità, dopo aver contattato la BMW, al rivenditore è stato chiesto di sostituire la pompa DMTL anche se il rivenditore non aveva visualizzato alcun codice di errore dalla pompa DMTL. La pompa è stata sostituita e la piccola perdita non è più presente, quindi sperano che questo abbia risolto il problema. Aggiornerò questo thread in futuro se dovesse cambiare qualcosa. Grazie.

john27 (652hp) La mia ECL si è attivata a 10k, a causa di una piccola perdita di vuoto. Si accende e si spegne. Dopo che il rivenditore ha sostituito il tubo di aspirazione, da allora non c'è più più l'ECL. Buona fortuna!

23031996 (842hp) Stessa cosa di OP e altri. Due episodi di ECL, a circa 2 mesi di distanza. Sostituita la valvola dell'evaporatore o la pompa DMTL (come si chiama). (poi il mio modulo di controllo dei fari è andato storto... non posso vincere...)

starwars4 (673hp) Solo un aggiornamento: dopo aver sostituito la pompa DMTL, la spia check engine non si è ancora accesa e tutto sembra funzionare bene. Facendo una ricerca su Google su DMTL, sembra che ci siano molti problemi simili segnalati in vari forum BMW per vari modelli BMW. Per tua informazione, in uno dei post su un altro sito in cui mi sono imbattuto durante la mia ricerca su DMTL pump, qualcuno aveva pubblicato quanto segue su cosa fa DMTL: (non sono sicuro di quanto sia corretto, lo sto semplicemente copiando/incollando qui come informazioni generali) Ecco come capisco che il sistema funziona. La pompa DMTL (Diagnostic Module Tank Leakage) verifica la presenza di perdite nel serbatoio del carburante e nei componenti di rifornimento pressurizzando leggermente il serbatoio del carburante e i componenti di evaporazione. La pompa DMTL contiene un motore CC integrato che viene attivato direttamente dall'ECM che quindi monitora la corrente operativa del motore della pompa come misura per rilevare le perdite. Il guasto viene impostato quando l'amperaggio della pompa è superiore a 40 mA per 10 secondi e rilevato per almeno 4 cicli di guida.

kasey (72hp) Giovedì scorso ho notato la spia del motore di controllo nella mia macchina quando il serbatoio del gas era vuoto all'80%. Ho riempito completamente il serbatoio del gas e ho stretto il tappo fino in fondo. Poi ho guidato l'auto per i successivi 3 giorni con il CEL acceso. Stamattina, quando ho avviato la macchina, il CEL era finalmente sparito! Quindi era effettivamente legato al tappo del serbatoio. Stringo sempre il tappo del serbatoio fino al punto in cui sento un clic. Ma sembra che non sia abbastanza. Dobbiamo stringere completamente il tappo in modo che non possa essere stretto ulteriormente.

McCOMP (864hp) Bene, la spia del motore di controllo si è riaccesa 2 giorni dopo. L'ho ritirato. Il convertitore catalitico è difettoso e deve essere sostituito. Ci vorranno 2 settimane per ottenere le parti. La mia macchina ha meno di 8000 miglia. Non posso credere che il gatto debba già essere sostituito. Questo è molto inquietante. Lo venderò sicuramente prima che scada la garanzia.

sexygirl69 (648hp) Anch'io ho una 535i del 2011 e ieri la spia del motore di controllo si è accesa per la terza volta (la prima l'anno scorso, la seconda ad agosto) 2k dopo il secondo incidente. L'auto ha 28,5k miglia... ottima macchina quando non è in officina. tra l'altro, fuori tema, a giugno sono riuscito a risolvere il problema giusto, ci sono volute 2 settimane per capirlo e ho litigato per lo sbiadimento dei numeri sulla console centrale anche da un anno di possesso... ancora una volta, adoro il l'auto quando non è in officina

080491 (821hp) Citazione: Originariamente inviato da faz Solo un aggiornamento: dopo aver sostituito la pompa DMTL, la spia del motore di controllo non si è ancora accesa e tutto sembra funzionare bene. Facendo una ricerca su Google su DMTL, sembra che ci siano molti problemi simili segnalati in vari forum BMW per vari modelli BMW. Per tua informazione, in uno dei post su un altro sito in cui mi sono imbattuto durante la mia ricerca su DMTL pump, qualcuno aveva pubblicato quanto segue su cosa fa DMTL: (non sono sicuro di quanto sia corretto, lo sto semplicemente copiando/incollando qui come informazioni generali) Ecco come capisco che il sistema funziona. La pompa DMTL (Diagnostic Module Tank Leakage) verifica la presenza di perdite nel serbatoio del carburante e nei componenti di rifornimento pressurizzando leggermente il serbatoio del carburante e i componenti di evaporazione. La pompa DMTL contiene un motore CC integrato che viene attivato direttamente dall'ECM che quindi monitora la corrente operativa del motore della pompa come misura per rilevare le perdite. Il guasto viene impostato quando l'amperaggio della pompa è superiore a 40 mA per 10 secondi e rilevato per almeno 4 cicli di guida. Riprendi questo vecchio thread. Recentemente ho ricevuto un CPO 2011 535iX. Ieri la spia del motore di controllo si è accesa e ha inserito un codice P0456 sullo scanner OBD. Ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto in questo thread che sembra essere un problema simile. Ho preso l'auto in tagliando oggi. dopo 2 ore di attesa. Mi hanno detto che il computer ha attivato un allarme di guasto e hanno riprogrammato il computer. Ti sembra giusto? Mi chiedo, come va la tua soluzione finora? Grazie.

was (957hp) Citazione: Originariamente inviato da TZ693 Riprendi questa vecchia discussione. Recentemente ho ricevuto un CPO 2011 535iX. Ieri la spia del motore di controllo si è accesa e ha inserito un codice P0456 sullo scanner OBD. Ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto in questo thread che sembra essere un problema simile. Ho portato l'auto in assistenza oggi. dopo 2 ore di attesa. Mi hanno detto che il computer ha attivato un allarme di guasto e hanno riprogrammato il computer. Ti sembra giusto? Mi chiedo, come va la tua soluzione finora? Grazie. A volte attiva un falso allarme, quindi non me ne preoccuperei finché non scatta di nuovo. Se lo fa, allora c'è una perdita, un sensore difettoso oppure la tua ECU deve essere sostituita. Richiedi una soluzione poiché sei coperto.

yeuemnhieu (530hp) Grazie. Incrocio le dita.... Ecco la citazione dal rapporto di servizio. FC: 1613051200 PARTE N.: CONTEGGIO: TIPO DI RECLAMO: CODICE AUTH: 38306 reclamo verificato controllare il motore su .. collegato caricabatterie eseguire un breve test guasto 190302 sistema di ventilazione del serbatoio del carburante e purge_air §ystem miGro perdita perdita maggiore di 0,5 mm corsa dw punzone per esecuzione del piano di test secondo il codice diag del piano di test d1330_bOOOOOOO_Ol_901 il sistema dmtl è ok

teentitans (689hp) Ho appena ricevuto il codice P0456. Grazie a tutti per aver iniziato e aggiunto a questo post. Mi dà una direzione in cui andare. A 60.016 miglia questo è il primo codice motore di controllo che ho ricevuto. Che macchina fantastica. Pubblicherò la mia scoperta!

dereck (353hp) Nel mio caso, è stato anche sintonizzato per essere un modulo DMTL. L'auto è stata fantastica dopo la riparazione.

bkdc (340hp) Citazione: Originariamente inviato da TZ Nel mio caso, si è rivelato essere anche un modulo DMTL. La cura è stata eccezionale dopo la correzione. Dopo aver esaminato i messaggi precedenti, penso che il DMTL sia una buona scommessa. Ho fatto il pieno e ho ripristinato la spia del motore di controllo. Vedremo quanto durerà. Il DMTL è abbastanza facile da raggiungere dietro il rivestimento della ruota posteriore. Adoro questo forum!

10041993 (767hp) Possedevo una 528i N52 del 2011 e non ho avuto problemi con l'auto per i 3 anni in cui l'ho avuta. L'ho venduta e sono passato a una Panamera Turbo, ma sto cercando di acquistare un'altra F10 ma non sono sicuro se dovrei scegliere una 535i N55 del 2012 o tornare alla N52 che è un'auto affidabile e comprovata. Ho trovato un bel N52 ma non è la mia prima scelta a colori. Lo sto facendo quotidiano così posso smettere di accumulare chilometri sulla mia Panamera Turbo. Presumo che l'N52 sia probabilmente la strada da percorrere, ma l'N55 che desidero è basato esclusivamente sul colore Deep Sea Blue Metallic. È impossibile trovare un N52 in Deep Sea Blue. Potrei aver risposto alla mia domanda sull'utilizzo dell'n52 o dell'n55, ma penso di cercare solo opinioni sull'n55. Se qualcuno di voi è curioso del mio ultimo F10 ecco un link a un post https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1186082

trinity08 (819hp) 535 è un'auto affidabile. Lo esaminerei se riesci a trovarne uno a un buon prezzo

Soccer10 (583hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg 535 è un'auto affidabile. Lo esaminerei se riesci a trovarne uno per un buon affare. Ne hai uno e lo sai in prima persona?

municipal (158hp) cavolo, i tuoi cerchi erano fantastici

dumitru (540hp) BMW 550i XDRIVE TROPPO BASSA: PUOI ESSERE ALZATA? Non ho idea di questo problema specifico, vorrei il contributo di proprietari o professionisti del fai-da-te più esperti (per favore). La mia 550i Xdrive M Sport del 2012 è troppo bassa, non mi piace, è d'intralcio. Conosco gli argomenti a favore di mantenerlo basso, ma ciò non cambia ciò che voglio. Dopo che mi avete tutti sgridato per aver preso un veicolo basso sapendo che non mi piace (meritatamente)....una volta che la rabbia è espressa e fuori dal vostro sistema, a parte dirmi vendilo e compra quello che mi piace, vorresti mi interessa condividere con me e con il mondo: 1- Se posso allevarlo, progetto fai da te? Sono meccanicamente pratico, faccio la maggior parte del lavoro sull'auto. 2- È possibile alzarlo senza parti aggiuntive o modifiche importanti? So che alcune auto hanno funzionalità integrate per regolare l'altezza, se la mia lo ha fatto, non è ovvio, ha ancora la configurazione OEM originale. 3- Qualche potenziale svantaggio? (dal punto di vista meccanico) ignora qualsiasi problema relativo alle prestazioni e al comfort, questi non sono un problema. 4- Se fa qualche differenza, ha un set di pneumatici/ruote da 19”, non ho intenzione di aggiungere diversi set di ruote. 5- Se il rilancio è un'opzione, vorrei conoscere la tua opinione se potrebbe essere troppo opprimente e rischiare di trasformarsi in un disastro per un fai-da-te. Grazie

purple92 (163hp) Vai N55, ho avuto 2 535i, un 13 e un 16. Tanta potenza, tonnellate di mod disponibili. L'unico problema che ho avuto è stata la perdita sulla guarnizione del coperchio della valvola, ma il problema è stato risolto in garanzia. Inoltre sono passati al motore N20 nel 2012 sulla 528i

dxk (661hp) Citazione: Originariamente inviato da Bimmerroad BMW 550i XDRIVE TROPPO BASSA - PUÒ ESSERE ALZATA? Non ho idea di questo problema specifico, vorrei il contributo di proprietari o professionisti del fai-da-te più esperti (per favore). La mia 550i Xdrive M Sport del 2012 è troppo bassa, non mi piace, è d'intralcio. Conosco gli argomenti a favore di mantenerlo basso, ma ciò non cambia ciò che voglio. Dopo che mi avete tutti sgridato per aver preso un veicolo basso sapendo che non mi piace (meritatamente)....una volta che la rabbia è espressa e fuori dal vostro sistema, a parte dirmi vendilo e compra quello che mi piace, vorresti mi interessa condividere con me e con il mondo: 1- Se posso allevarlo, progetto fai da te? Sono meccanicamente pratico, faccio la maggior parte del lavoro sull'auto. 2- È possibile alzarlo senza parti aggiuntive o modifiche importanti? So che alcune auto hanno funzionalità integrate per regolare l'altezza, se la mia lo ha fatto, non è ovvio, ha ancora la configurazione OEM originale. 3- Qualche potenziale svantaggio? (dal punto di vista meccanico) ignora qualsiasi problema relativo alle prestazioni e al comfort, questi non sono un problema. 4- Se fa qualche differenza, ha un set di 19 pneumatici/ruote, non ho intenzione di aggiungere diversi set di ruote. 5- Se il rilancio è un'opzione, vorrei conoscere la tua opinione se potrebbe essere troppo opprimente e rischiare di trasformarsi in un disastro per un fai-da-te. Grazie Da quello che ho visto e letto... 1: Molto probabilmente. 2: Dipende da quanto in alto vuoi arrivare. Un pollice? Probabilmente no. Più di un pollice? probabilmente 3: usura eccessiva delle sospensioni. Alzare avrà lo stesso effetto (anche se nella direzione opposta) dell’abbassare. Probabilmente sconvolgerà il caso di trasferimento e altri componenti AWD. 4: Non dovrebbe importare. Detto questo, un fianco più alto solleverà leggermente l’auto e garantirà una guida più fluida. Inoltre rovinerebbe il tachimetro. Se ho capito bene, finché i pneumatici/ruote hanno la stessa altezza, il sistema AWD sarà felice. 5: Dovrebbe essere abbastanza semplice. Guarda alcuni YouTube sui carrelli elevatori. È lo stesso principio di base. Detto questo, a seconda di quanto in alto vuoi arrivare, dovrai fabbricare le tue parti, A MENO CHE non sia disponibile un kit di sollevamento. Ci sono cose semplici che puoi acquistare in qualsiasi negozio di ricambi per auto, ma sono sospette, IMHO.

emc (403hp) N55 è buono quanto N52 e più potente

defence (95hp) Citazione: Originariamente inviato da Bimmerroad La mia 550i Xdrive M Sport del 2012: è troppo bassa, non mi piace, è d'intralcio. Potresti essere la prima persona che vuole sollevare un xDrive F10. È possibile che tu abbia acquistato la tua auto con le sospensioni già ribassate? Se è così, potresti alzarlo reinstallando alcune molle di serie.

trick1 (1hp) N55 nessun concorso.

stepa-2009 (202hp) puoi postare qualche foto della tua macchina e delle sospensioni? così possiamo vedere cosa consideri troppo basso? se la tua auto è ancora dotata di sospensioni OEM, allora sei il primo a lamentarti di un'auto di serie posizionata troppo in basso

04121981 (593hp) Personalmente adoro il motore N55. Molto potente, molte mod disponibili, sembra affidabile.

miss525i (637hp) Posso, ma ad una condizione, avrai qualcosa da aggiungere riguardo alle mie domande. Puoi aggiungere prima i tuoi commenti di incredulità, se lo desideri. Come detto, accetto qualche critica delirante e anche qualche indignazione da parte di altri che potrebbero trovare assurdo il fatto che io voglia alzare un F10, capisco perfettamente la rabbia e l'incredulità...ma una volta che si impara ad accettare o almeno a tollerare un atto così spregevole nei confronti umanità e BMW aggiungete i vostri 2 centesimi anche se disgustati cercherò di minimizzare l'impressione negativa (se possibile) guido a New York le cose qui non sono molto uniformi, anche un piccolo cumulo di neve indurita può causare danni alla F10, inoltre anche Parcheggiando in qualche parcheggio livellato del centro commerciale, è probabile che i paraurti rimangano intrappolati in qualche barriera invisibile bassa. A New York non riesco comunque a guidare per più di 25 miglia a meno che non mi svegli la domenica mattina presto e non prendo una o due superstrade che devono ancora essere trasformate in un parcheggio. Come potrete notare il mio dramma molto molto molto triste, qui sono una vittima e non la parte offensiva, non avete idea di quanto ho sofferto e ho pianto per l'idea di aumentare un F10, so che potrei anche offendere alcune entità e potrei pagarlo caro, senza dimenticare i miei simili che si sentiranno traditi e insultati. Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg puoi pubblicare alcune foto della tua auto e delle sospensioni? così possiamo vedere cosa consideri troppo basso? se la tua auto è ancora dotata di sospensioni OEM, allora sei il primo a lamentarti di un'auto di serie posizionata troppo in basso

destruction (362hp) Ho avuto lo stesso dilemma quando stavo cercando F10. Ho finito con N52 2011 528i. Comprato il mio usato con 120K km. Personalmente per me il 6 cilindri in linea senza turbo è sufficiente. Manutenzione più semplice e, si spera, meno problemi in futuro poiché ho intenzione di tenere l'auto per molto tempo

23121977 (604hp) Citazione: Originariamente inviato da Bimmerroad BMW 550i XDRIVE TROPPO BASSA - PUÒ ESSERE ALZATA? Non ho una risposta alla tua domanda, tuttavia sconsiglio vivamente di abbassare/alzare le sospensioni di qualsiasi auto. In tutte le auto moderne, molta ricerca e sviluppo sono dedicate alla ricerca della perfetta armonia tra i diversi componenti. Abbassare/alzare la sospensione comprometterebbe seriamente quell'equilibrio attentamente calcolato causando un'usura prematura di varie parti e metterebbe seriamente a repentaglio non solo il tuo comfort, ma anche la tua sicurezza. Se questa è una questione importante per te (e sembra che lo sia), ti conviene scegliere un'auto dalla guida più alta (forse un SUV).).

iloveubaby (888hp) Possedevo una 528i N52 del 2011 e non ho avuto problemi con l'auto per i 3 anni in cui l'ho avuta. L'ho venduta e sono passato a una Panamera Turbo, ma sto cercando di acquistare un'altra F10 ma non sono sicuro se dovrei scegliere una 535i N55 del 2012 o tornare alla N52 che è un'auto affidabile e comprovata. Ho trovato un bel N52 ma non è la mia prima scelta a colori. Lo sto facendo quotidiano così posso smettere di accumulare chilometri sulla mia Panamera Turbo. Presumo che l'N52 sia probabilmente la strada da percorrere, ma l'N55 che desidero è basato esclusivamente sul colore Deep Sea Blue Metallic. È impossibile trovare un N52 in Deep Sea Blue. Potrei aver risposto alla mia domanda sull'utilizzo dell'n52 o dell'n55, ma penso di cercare solo opinioni sull'n55. Se qualcuno di voi è curioso del mio ultimo F10 ecco un link a un post https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1186082

mexico00 (386hp) Qual è il chilometraggio dell'auto? Se le miglia sono elevate, le molle potrebbero cedere. Se è così, un nuovo set di molle risolverebbe il problema. Qual è lo spazio attuale tra la parte superiore del pneumatico e la parte inferiore del parafango? Hai comprato l'auto usata o nuova? Se usato, potresti, come altri hanno suggerito, avere un'auto che è stata abbassata. Come altri hanno suggerito, andare al di sopra delle azioni significa creare problemi. Buona fortuna.

31051996 (228hp) 535 è un'auto affidabile. Lo esaminerei se riesci a trovarne uno a un buon prezzo

889889 (585hp) Bimmerroad, andando oltre la tua indignazione (che sia reale o per scherzo), stiamo semplicemente cercando di capire da cosa stai iniziando per offrirti un consiglio migliore su ciò che hai chiesto. Dato che non hai pubblicato foto della tua auto, ne offrirò un paio delle mie, che mostrano la mia 535xi prima e dopo l'abbassamento. La tua 550xi è più vicina in altezza da terra, oggi, alla mia prima o seconda foto? Prima dell'abbassamento con ruote estive: Dopo l'abbassamento con ruote invernali:

310789 (214hp) Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg 535 è un'auto affidabile. Lo esaminerei se riesci a trovarne uno per un buon affare. Ne hai uno e lo sai in prima persona?

canyon1 (224hp) È del tutto comprensibile che tu voglia sollevare l'auto se la tua routine richiede di guidare in condizioni in cui l'auto rischia di raschiare o toccare il fondo. La F10 è una bellissima macchina ed è difficile trovare un buon equilibrio a volte. Sono curioso di sapere se desideri un aumento continuo o se sei flessibile nell'installare modifiche di sollevamento al volo. In passato mi sono imbattuto in opzioni di sospensione che ti consentono di aumentare la sospensione con la semplice rotazione di un interruttore per cose come dossi o quando sai di averne bisogno. Forse altri potrebbero essere in grado di pubblicare alcuni collegamenti per questo genere di cose.

boozer1 (16hp) cavolo, i tuoi cerchi erano fantastici

230582 (516hp) Trovato Sollevatore idraulico anteriore a 2 ruote https://www.kwsuspensions.com/produc...-19299299.html 4 ruote https://www.kwsuspensions.com/produc...-19299499.html Buona fortuna.

hilfiger (145hp) Vai N55, ho avuto 2 535i, un 13 e un 16. Tanta potenza, tonnellate di mod disponibili. L'unico problema che ho avuto è stata la perdita sulla guarnizione del coperchio della valvola, ma il problema è stato risolto in garanzia. Inoltre sono passati al motore N20 nel 2012 sulla 528i

natnat1 (161hp) BMW 550i XDRIVE TROPPO BASSA: PUOI ESSERE ALZATA? Non ho idea di questo problema specifico, vorrei il contributo di proprietari o professionisti del fai-da-te più esperti (per favore). La mia 550i Xdrive M Sport del 2012 è troppo bassa, non mi piace, è d'intralcio. Conosco gli argomenti a favore di mantenerlo basso, ma ciò non cambia ciò che voglio. Dopo che mi avete tutti sgridato per aver preso un veicolo basso sapendo che non mi piace (meritatamente)....una volta che la rabbia è espressa e fuori dal vostro sistema, a parte dirmi vendilo e compra quello che mi piace, vorresti mi interessa condividere con me e con il mondo: 1- Se posso allevarlo, progetto fai da te? Sono meccanicamente pratico, faccio la maggior parte del lavoro sull'auto. 2- È possibile alzarlo senza parti aggiuntive o modifiche importanti? So che alcune auto hanno funzionalità integrate per regolare l'altezza, se la mia lo ha fatto, non è ovvio, ha ancora la configurazione OEM originale. 3- Qualche potenziale svantaggio? (dal punto di vista meccanico) ignora qualsiasi problema relativo alle prestazioni e al comfort, questi non sono un problema. 4- Se fa qualche differenza, ha un set di pneumatici/ruote da 19”, non ho intenzione di aggiungere diversi set di ruote. 5- Se il rilancio è un'opzione, vorrei conoscere la tua opinione se potrebbe essere troppo opprimente e rischiare di trasformarsi in un disastro per un fai-da-te. Grazie

Matgsand (165hp) N55 è buono quanto N52 e più potente

burunduk (380hp) Citazione: Originariamente inviato da Bimmerroad BMW 550i XDRIVE TROPPO BASSA - PUÒ ESSERE ALZATA? Non ho idea di questo problema specifico, vorrei il contributo di proprietari o professionisti del fai-da-te più esperti (per favore). La mia 550i Xdrive M Sport del 2012 è troppo bassa, non mi piace, è d'intralcio. Conosco gli argomenti a favore di mantenerlo basso, ma ciò non cambia ciò che voglio. Dopo che mi avete tutti sgridato per aver preso un veicolo basso sapendo che non mi piace (meritatamente)....una volta che la rabbia è espressa e fuori dal vostro sistema, a parte dirmi vendilo e compra quello che mi piace, vorresti mi interessa condividere con me e con il mondo: 1- Se posso allevarlo, progetto fai da te? Sono meccanicamente pratico, faccio la maggior parte del lavoro sull'auto. 2- È possibile alzarlo senza parti aggiuntive o modifiche importanti? So che alcune auto hanno funzionalità integrate per regolare l'altezza, se la mia lo ha fatto, non è ovvio, ha ancora la configurazione OEM originale. 3- Qualche potenziale svantaggio? (dal punto di vista meccanico) ignora qualsiasi problema relativo alle prestazioni e al comfort, questi non sono un problema. 4- Se fa qualche differenza, ha un set di 19 pneumatici/ruote, non ho intenzione di aggiungere diversi set di ruote. 5- Se il rilancio è un'opzione, vorrei conoscere la tua opinione se potrebbe essere troppo opprimente e rischiare di trasformarsi in un disastro per un fai-da-te. Grazie Da quello che ho visto e letto... 1: Molto probabilmente. 2: Dipende da quanto in alto vuoi arrivare. Un pollice? Probabilmente no. Più di un pollice? probabilmente 3: usura eccessiva delle sospensioni. Alzare avrà lo stesso effetto (anche se nella direzione opposta) dell’abbassare. Probabilmente sconvolgerà il caso di trasferimento e altri componenti AWD. 4: Non dovrebbe importare. Detto questo, un fianco più alto solleverà leggermente l’auto e garantirà una guida più fluida. Inoltre rovinerebbe il tachimetro. Se ho capito bene, finché i pneumatici/ruote hanno la stessa altezza, il sistema AWD sarà felice. 5: Dovrebbe essere abbastanza semplice. Guarda alcuni YouTube sui carrelli elevatori. È lo stesso principio di base. Detto questo, a seconda di quanto in alto vuoi arrivare, dovrai fabbricare le tue parti, A MENO CHE non sia disponibile un kit di sollevamento. Ci sono cose semplici che puoi acquistare in qualsiasi negozio di ricambi per auto, ma sono sospette, IMHO.

munmun (238hp) N55 nessun concorso.

aarons (858hp) Citazione: Originariamente inviato da Bimmerroad La mia 550i Xdrive M Sport del 2012: è troppo bassa, non mi piace, è d'intralcio. Potresti essere la prima persona che vuole sollevare un xDrive F10. È possibile che tu abbia acquistato la tua auto con le sospensioni già ribassate? Se è così, potresti alzarlo reinstallando alcune molle di serie.

040292 (759hp) Personalmente adoro il motore N55. Molto potente, molte mod disponibili, sembra affidabile.

jmorgan911 (325hp) puoi postare qualche foto della tua macchina e delle sospensioni? così possiamo vedere cosa consideri troppo basso? se la tua auto è ancora dotata di sospensioni OEM, allora sei il primo a lamentarti di un'auto di serie posizionata troppo in basso

Smonkbmw (412hp) Ho avuto lo stesso dilemma quando stavo cercando F10. Ho finito con N52 2011 528i. Comprato il mio usato con 120K km. Personalmente per me il 6 cilindri in linea senza turbo è sufficiente. Manutenzione più semplice e, si spera, meno problemi in futuro poiché ho intenzione di tenere l'auto per molto tempo

cvtifhbrb (892hp) Posso, ma ad una condizione, avrai qualcosa da aggiungere riguardo alle mie domande. Puoi aggiungere prima i tuoi commenti di incredulità, se lo desideri. Come detto, accetto qualche critica delirante e anche qualche indignazione da parte di altri che potrebbero trovare assurdo il fatto che io voglia alzare un F10, capisco perfettamente la rabbia e l'incredulità...ma una volta che si impara ad accettare o almeno a tollerare un atto così spregevole nei confronti umanità e BMW aggiungete i vostri 2 centesimi anche se disgustati cercherò di minimizzare l'impressione negativa (se possibile) guido a New York le cose qui non sono molto uniformi, anche un piccolo cumulo di neve indurita può causare danni alla F10, inoltre anche Parcheggiando in qualche parcheggio livellato del centro commerciale, è probabile che i paraurti rimangano intrappolati in qualche barriera invisibile bassa. A New York non riesco comunque a guidare per più di 25 miglia a meno che non mi svegli la domenica mattina presto e non prendo una o due superstrade che devono ancora essere trasformate in un parcheggio. Come potrete notare il mio dramma molto molto molto triste, qui sono una vittima e non la parte offensiva, non avete idea di quanto ho sofferto e ho pianto per l'idea di aumentare un F10, so che potrei anche offendere alcune entità e potrei pagarlo caro, senza dimenticare i miei simili che si sentiranno traditi e insultati. Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg puoi pubblicare alcune foto della tua auto e delle sospensioni? così possiamo vedere cosa consideri troppo basso? se la tua auto è ancora dotata di sospensioni OEM, allora sei il primo a lamentarti di un'auto di serie posizionata troppo in basso

yessir1 (204hp) Citazione: Originariamente inviato da Bimmerroad BMW 550i XDRIVE TROPPO BASSA - PUÒ ESSERE ALZATA? Non ho una risposta alla tua domanda, tuttavia sconsiglio vivamente di abbassare/alzare le sospensioni di qualsiasi auto. In tutte le auto moderne, molta ricerca e sviluppo sono dedicate alla ricerca della perfetta armonia tra i diversi componenti. Abbassare/alzare la sospensione comprometterebbe seriamente quell'equilibrio attentamente calcolato causando un'usura prematura di varie parti e metterebbe seriamente a repentaglio non solo il tuo comfort, ma anche la tua sicurezza. Se questa è una questione importante per te (e sembra che lo sia), ti conviene scegliere un'auto dalla guida più alta (forse un SUV).).

qwertz12 (562hp) Qual è il chilometraggio dell'auto? Se le miglia sono elevate, le molle potrebbero cedere. Se è così, un nuovo set di molle risolverebbe il problema. Qual è lo spazio attuale tra la parte superiore del pneumatico e la parte inferiore del parafango? Hai comprato l'auto usata o nuova? Se usato, potresti, come altri hanno suggerito, avere un'auto che è stata abbassata. Come altri hanno suggerito, andare al di sopra delle azioni significa creare problemi. Buona fortuna.

Holygrail (931hp) Bimmerroad, andando oltre la tua indignazione (che sia reale o per scherzo), stiamo semplicemente cercando di capire da cosa stai iniziando per offrirti un consiglio migliore su ciò che hai chiesto. Dato che non hai pubblicato foto della tua auto, ne offrirò un paio delle mie, che mostrano la mia 535xi prima e dopo l'abbassamento. La tua 550xi è più vicina in altezza da terra, oggi, alla mia prima o seconda foto? Prima dell'abbassamento con ruote estive: Dopo l'abbassamento con ruote invernali:

121083 (449hp) È del tutto comprensibile che tu voglia sollevare l'auto se la tua routine richiede di guidare in condizioni in cui l'auto rischia di raschiare o toccare il fondo. La F10 è una bellissima macchina ed è difficile trovare un buon equilibrio a volte. Sono curioso di sapere se desideri un aumento continuo o se sei flessibile nell'installare modifiche di sollevamento al volo. In passato mi sono imbattuto in opzioni di sospensione che ti consentono di aumentare la sospensione con la semplice rotazione di un interruttore per cose come dossi o quando sai di averne bisogno. Forse altri potrebbero essere in grado di pubblicare alcuni collegamenti per questo genere di cose.

hunter17 (925hp) Trovato Sollevatore idraulico anteriore a 2 ruote https://www.kwsuspensions.com/produc...-19299299.html 4 ruote https://www.kwsuspensions.com/produc...-19299499.html Buona fortuna.

theman3 (717hp) La BMW ora mette questa plastica argentata super economica nelle sue auto. È sul mio volante M Sport. È così economico che lo senti "scricchiolare" quando la ruota si flette e mi fa impazzire. Qualcuno ha trovato un'opzione migliore? Ho trovato opzioni in fibra di carbonio su eBay, ma non sto davvero cercando l'aspetto CF. TIA per qualsiasi idea!

castle (682hp) La BMW ora mette questa plastica argentata super economica nelle sue auto. È sul mio volante M Sport. È così economico che lo senti "scricchiolare" quando la ruota si flette e mi fa impazzire. Qualcuno ha trovato un'opzione migliore? Ho trovato opzioni in fibra di carbonio su eBay, ma non sto davvero cercando l'aspetto CF. TIA per qualsiasi idea!

halley (251hp) Davvero non sopporto questo motore e il pessimo servizio della BMW. L'auto N63 ha 115k miglia Storia precedente: l'auto brucerebbe olio ogni 100 miglia. L'auto brucerebbe il liquido di raffreddamento ovunque per 1.000 miglia. Subito prima che l'auto del ritiro iniziasse a perdere liquido refrigerante sotto l'auto. Inoltre sentirei odore di liquido refrigerante dalle prese d'aria. 1/2019- L'auto è stata affidata alla BMW per un tagliando IMPORTANTE. Sono state installate nuove guarnizioni delle valvole, attuatori dell'olio, turbocompressori e coperchio posteriore dell'olio/refrigerante. Di tasca mia ho pagato per fare una revisione completa del sistema di raffreddamento. Tutte le linee del liquido di raffreddamento in alto, in basso, la linea a Y, la pompa dell'acqua, la pompa dell'acqua AUX, il termostato, il sensore della temperatura inferiore, il serbatoio del liquido di raffreddamento, il sensore del liquido di raffreddamento sono stati tutti sostituiti. Sono stati revisionati anche candele, solenoidi vanos, sistema PCV. 2/2019- Mi viene restituita l'auto dopo 4 settimane. Un'ora dopo il ritiro ricevo un errore di livello basso del refrigerante e sento ancora odore di refrigerante dalle prese d'aria. Controllo che il livello del liquido refrigerante nel serbatoio sia basso, lo aggiungo... e ora la luce rimane accesa. Riconsegno l'auto e una settimana dopo ricevo un'altra fattura per $ 1k. Dicono che il serbatoio perde ed è aftermarket. Dopo molte discussioni pago solo la parte $ 205. 3/2019 - Guido l'auto da 4 giorni e stamattina controllo il serbatoio ed è di nuovo praticamente vuoto. Sento ancora odore di liquido refrigerante dalle prese d'aria, il rivenditore dice che è un residuo di combustione di prima??? Li ho chiamati e mi hanno detto di riportarlo. Il problema è che il rivenditore è a un'ora e mezza di distanza perché lavoro con questa SA da anni. Sono anche preoccupato che non riescano a risolverlo. Questa sarà la terza volta che ci ritorneremo. Sono anche paranoico che potrebbero danneggiare qualcos'altro perché ho dato loro del filo da torcere quando hanno provato a farmi pagare $ 1k. Per favore qualcuno ha qualche suggerimento

mukesh (813hp) Solo per aggiungere Circa 1k miglia fa ho fatto sostituire il tubo a Y e la pompa AUX da un altro meccanico. Questa volta ho deciso di spendere tutti questi soldi presso il concessionario pensando che faranno il lavoro con cura e precisione visto che sono certificati. In realtà non ho fiducia in nulla di ciò che hanno fatto. Alla mia seconda visita ho la sensazione che mi abbiano fatto pagare $ 205 per niente. Il serbatoio non mi sembra nemmeno nuovo. Inoltre avevo chiamato i ricambi e non avevano nemmeno il ricambio in stock? Poi ho litigato per il conto e magicamente hanno finito il lavoro in un'ora?? Scommetto che mi hanno fatto pagare $ 205 per il sensore di liquido refrigerante basso.

333000 (9hp) A che punto prenderai in considerazione la possibilità di ottenere una seconda opinione? C'è una bella Indy da qualche parte lì?

nikki17 (65hp) Citazione: Originariamente inviato da AWF10M5 Solo per aggiungere Circa 1k miglia fa ho fatto sostituire il tubo a Y e la pompa AUX da un altro meccanico. Questa volta ho deciso di spendere tutti questi soldi presso il concessionario pensando che faranno il lavoro con cura e precisione visto che sono certificati. In realtà non ho fiducia in nulla di ciò che hanno fatto. Alla mia seconda visita ho la sensazione che mi abbiano fatto pagare $ 205 per niente. Il serbatoio non mi sembra nemmeno nuovo. Inoltre avevo chiamato i ricambi e non avevano nemmeno il ricambio in stock? Poi ho litigato per il conto e magicamente hanno finito il lavoro in un'ora?? Scommetto che mi hanno fatto pagare $ 205 per il sensore di liquido refrigerante basso. Richiedi sempre indietro le parti quando sostituiscono qualcosa. Questo ti consente di vedere le condizioni e il livello di usura degli articoli.

waterpolo1 (266hp) Chiedo sempre la restituzione dei pezzi e cerco di non rivolgermi MAI al concessionario per NESSUNO dei miei veicoli. Questa volta mi fido di loro e della mia SA. Ho dato la mancia anche a lui, ho dato loro così tante parti di tasca mia. Sono stato trattato come uno stupido. La BMW ha pagato loro almeno $ 15.000 in parti e manodopera e io ho pagato altri $ 3500 in parti e manodopera. Mi hanno fatto pagare per stupide riparazioni che avevo rifiutato ma che avevo comunque fatto (tutta un'altra storia). Non ho davvero alcuna fiducia in qualsiasi cosa abbiano fatto. Venerdì ho guidato altre 300 miglia dopo aver rabboccato il liquido di raffreddamento. Ragazzi, cosa ne pensate? Penso che sia da sostituire il tappo che comprerò domani. La foto in alto è dopo aver guidato per due giorni (notare i residui di liquido refrigerante, penso che il tappo perda) La foto in basso è dopo aver rabboccato il liquido refrigerante (nessun residuo quando l'ho rabboccato))

05021978 (874hp) Servizio BMW orribile. E l'avvocato??

harley! (250hp) Non ha senso riporre fiducia nel servizio BMW. Se capisci il modello di business di una concessionaria rispetto a una buona officina di riparazione Indy, lo sapresti meglio. Ho dovuto imparare nel modo più duro, ma per fortuna la mia esperienza non è stata altrettanto costosa.

28021995 (256hp) Davvero non sopporto questo motore e il pessimo servizio della BMW. L'auto N63 ha 115k miglia Storia precedente: l'auto brucerebbe olio ogni 100 miglia. L'auto brucerebbe il liquido di raffreddamento ovunque per 1.000 miglia. Subito prima che l'auto del ritiro iniziasse a perdere liquido refrigerante sotto l'auto. Inoltre sentirei odore di liquido refrigerante dalle prese d'aria. 1/2019- L'auto è stata affidata alla BMW per un tagliando IMPORTANTE. Sono state installate nuove guarnizioni delle valvole, attuatori dell'olio, turbocompressori e coperchio posteriore dell'olio/refrigerante. Di tasca mia ho pagato per fare una revisione completa del sistema di raffreddamento. Tutte le linee del liquido di raffreddamento in alto, in basso, la linea a Y, la pompa dell'acqua, la pompa dell'acqua AUX, il termostato, il sensore della temperatura inferiore, il serbatoio del liquido di raffreddamento, il sensore del liquido di raffreddamento sono stati tutti sostituiti. Sono stati revisionati anche candele, solenoidi vanos, sistema PCV. 2/2019- Mi viene restituita l'auto dopo 4 settimane. Un'ora dopo il ritiro ricevo un errore di livello basso del refrigerante e sento ancora odore di refrigerante dalle prese d'aria. Controllo che il livello del liquido refrigerante nel serbatoio sia basso, lo aggiungo... e ora la luce rimane accesa. Riconsegno l'auto e una settimana dopo ricevo un'altra fattura per $ 1k. Dicono che il serbatoio perde ed è aftermarket. Dopo molte discussioni pago solo la parte $ 205. 3/2019 - Guido l'auto da 4 giorni e stamattina controllo il serbatoio ed è di nuovo praticamente vuoto. Sento ancora odore di liquido refrigerante dalle prese d'aria, il rivenditore dice che è un residuo di combustione di prima??? Li ho chiamati e mi hanno detto di riportarlo. Il problema è che il rivenditore è a un'ora e mezza di distanza perché lavoro con questa SA da anni. Sono anche preoccupato che non riescano a risolverlo. Questa sarà la terza volta che ci ritorneremo. Sono anche paranoico che potrebbero danneggiare qualcos'altro perché ho dato loro del filo da torcere quando hanno provato a farmi pagare $ 1k. Per favore qualcuno ha qualche suggerimento

pussy8 (362hp) Solo per aggiungere Circa 1k miglia fa ho fatto sostituire il tubo a Y e la pompa AUX da un altro meccanico. Questa volta ho deciso di spendere tutti questi soldi presso il concessionario pensando che faranno il lavoro con cura e precisione visto che sono certificati. In realtà non ho fiducia in nulla di ciò che hanno fatto. Alla mia seconda visita ho la sensazione che mi abbiano fatto pagare $ 205 per niente. Il serbatoio non mi sembra nemmeno nuovo. Inoltre avevo chiamato i ricambi e non avevano nemmeno il ricambio in stock? Poi ho litigato per il conto e magicamente hanno finito il lavoro in un'ora?? Scommetto che mi hanno fatto pagare $ 205 per il sensore di liquido refrigerante basso.

virtuous (354hp) A che punto prenderai in considerazione la possibilità di ottenere una seconda opinione? C'è una bella Indy da qualche parte lì?

463395727 (881hp) Citazione: Originariamente inviato da AWF10M5 Solo per aggiungere Circa 1k miglia fa ho fatto sostituire il tubo a Y e la pompa AUX da un altro meccanico. Questa volta ho deciso di spendere tutti questi soldi presso il concessionario pensando che faranno il lavoro con cura e precisione visto che sono certificati. In realtà non ho fiducia in nulla di ciò che hanno fatto. Alla mia seconda visita ho la sensazione che mi abbiano fatto pagare $ 205 per niente. Il serbatoio non mi sembra nemmeno nuovo. Inoltre avevo chiamato i ricambi e non avevano nemmeno il ricambio in stock? Poi ho litigato per il conto e magicamente hanno finito il lavoro in un'ora?? Scommetto che mi hanno fatto pagare $ 205 per il sensore di liquido refrigerante basso. Richiedi sempre indietro le parti quando sostituiscono qualcosa. Questo ti consente di vedere le condizioni e il livello di usura degli articoli.

SpecC (230hp) Chiedo sempre la restituzione dei pezzi e cerco di non rivolgermi MAI al concessionario per NESSUNO dei miei veicoli. Questa volta mi fido di loro e della mia SA. Ho dato la mancia anche a lui, ho dato loro così tante parti di tasca mia. Sono stato trattato come uno stupido. La BMW ha pagato loro almeno $ 15.000 in parti e manodopera e io ho pagato altri $ 3500 in parti e manodopera. Mi hanno fatto pagare per stupide riparazioni che avevo rifiutato ma che avevo comunque fatto (tutta un'altra storia). Non ho davvero alcuna fiducia in qualsiasi cosa abbiano fatto. Venerdì ho guidato altre 300 miglia dopo aver rabboccato il liquido di raffreddamento. Ragazzi, cosa ne pensate? Penso che sia da sostituire il tappo che comprerò domani. La foto in alto è dopo aver guidato per due giorni (notare i residui di liquido refrigerante, penso che il tappo perda) La foto in basso è dopo aver rabboccato il liquido refrigerante (nessun residuo quando l'ho rabboccato))

fafa (393hp) Servizio BMW orribile. E l'avvocato??

erasmus (867hp) Non ha senso riporre fiducia nel servizio BMW. Se capisci il modello di business di una concessionaria rispetto a una buona officina di riparazione Indy, lo sapresti meglio. Ho dovuto imparare nel modo più duro, ma per fortuna la mia esperienza non è stata altrettanto costosa.

nath (276hp) Non sono affiliato a nessuno, ma invio un messaggio ad ARM chiedendo informazioni sulla loro assunzione e sul CEL su una questione di cui molte persone parlano. Mi hanno risposto dicendo che stanno sistemando e sviluppando un prodotto migliore. Questo è il messaggio che ho ricevuto: Grazie per il tuo interesse per la nostra aspirazione N63 per la tua BMW! Stiamo attualmente subendo una revisione dell'assunzione per affrontare esattamente questa preoccupazione. Erano prevalentemente i modelli del 2011 a presentare questo problema. La nuova versione sarà pronta ad aprile, se sei interessato a provarla saremo lieti di salvare le tue informazioni e contattarti quando si concluderanno! Cordiali saluti, Jacob Team di supporto ARM #GETARMED FB: @ARMmotorsports INSTA: @ARMmotorsports Non promuove alcuna azienda o prodotto, solo informazioni per coloro che sono ancora sul mercato per un prezzo accessibile. Rispetto al mio amico Sergey e al suo apporto, ma personalmente non spenderò così tanti soldi per l'assunzione, è costoso, IMO.

guitarist1 (820hp) la loro assunzione è troppo costosa!

bridgwala (348hp) sono $ 397, credo

especial (407hp) Non sono affiliato a nessuno, ma invio un messaggio ad ARM chiedendo informazioni sulla loro assunzione e sul CEL su una questione di cui molte persone parlano. Mi hanno risposto dicendo che stanno sistemando e sviluppando un prodotto migliore. Questo è il messaggio che ho ricevuto: Grazie per il tuo interesse per la nostra aspirazione N63 per la tua BMW! Stiamo attualmente subendo una revisione dell'assunzione per affrontare esattamente questa preoccupazione. Erano prevalentemente i modelli del 2011 a presentare questo problema. La nuova versione sarà pronta ad aprile, se sei interessato a provarla saremo lieti di salvare le tue informazioni e contattarti quando si concluderanno! Cordiali saluti, Jacob Team di supporto ARM #GETARMED FB: @ARMmotorsports INSTA: @ARMmotorsports Non promuove alcuna azienda o prodotto, solo informazioni per coloro che sono ancora sul mercato per un prezzo accessibile. Rispetto al mio amico Sergey e al suo apporto, ma personalmente non spenderò così tanti soldi per l'assunzione, è costoso, IMO.

F10TH (931hp) la loro assunzione è troppo costosa!

charter (40hp) sono $ 397, credo

chuang (753hp) Prima BMW. Lo adoro. Ho la mia 535i xDrive grigio siderale del '15 con pacchetto M-Sport ormai da circa un mese e non potrei essere più felice. Ho passato la maggior parte dell'ultimo mese a curiosare in questi forum e, onestamente, sono un po' sopraffatto. Ho già posseduto auto sintonizzabili (subaru, honda) ma la disponibilità di opzioni per bmw è fantastica. Finora ho Bimmercode e Bimmerlink e mi sono divertito a sfogliare le opzioni (accesso comfort, unità principale, quadro strumenti, ecc.). Quindi - domande finora... 1. Sembra che la mia macchina non abbia un deflettore di scarico, o almeno uno che sia controllabile tramite Bimmerlink. Sicuramente suona come quando si avvia e dopo circa 20 secondi, il rombo si attenua fino a diventare una fusa. Si scalda solo l'impianto di scarico? Bimmerlink mi dice che la funzione non è disponibile quando provo la funzione del deflettore di scarico. Ho provato a cercare, ma non ho trovato molto riguardo al mio anno/modello/assetto e al deflettore di scarico regolabile. 2. Ho effettuato numerose ricerche e ho visto molti riferimenti a Bootmod3, Dinan, JB?, BMS? Il mio obiettivo generale è non cambiare nulla a livello di motore/scarico, ma solo ottenere più potenza da ciò che è già presente. Aiutami con il miglior passo successivo in questo processo. La ricerca in questi forum è stata strabiliante perché sembra che ci siano MOLTE opzioni. Grazie in anticipo per i consigli: ho già preso parte a molti forum specifici per marca/modello. La curva di apprendimento per entrare nel mondo BMW sembra ripida, quindi vacci piano con un principiante!

loveme09 (320hp) Congratulazioni! la macchina sembra fantastica! l'avvio iniziale è un avvio a freddo, quindi sarà rumoroso e poi, come hai detto tu, si calmerà. per quanto riguarda le prestazioni ci sono un sacco di discussioni nel forum Motore, Prestazioni, Scarico sotto Tecnica. un sacco di buone informazioni per quanto riguarda i brani.

TheUtahX5M (40hp) Non c'è nessun lembo sul 535.

ned (607hp) Citazione: Originariamente inviato da lebshiff21 1. Sembra che la mia macchina non abbia un deflettore di scarico, o almeno uno che sia controllabile tramite Bimmerlink. Sicuramente suona come quando si avvia e dopo circa 20 secondi, il rombo si attenua fino a diventare una fusa. Si scalda solo l'impianto di scarico? Bimmerlink mi dice che la funzione non è disponibile quando provo la funzione del deflettore di scarico. Ho provato a cercare, ma non ho trovato molto riguardo al mio anno/modello/assetto e al deflettore di scarico regolabile. 2. Ho effettuato numerose ricerche e ho visto molti riferimenti a Bootmod3, Dinan, JB?, BMS? Il mio obiettivo generale è non cambiare nulla a livello di motore/scarico, ma solo ottenere più potenza da ciò che è già presente. Aiutami con il miglior passo successivo in questo processo. La ricerca in questi forum è stata strabiliante perché sembra che ci siano MOLTE opzioni. Grazie in anticipo per i consigli: ho già preso parte a molti forum specifici per marca/modello. La curva di apprendimento per entrare nel mondo BMW sembra ripida, quindi vacci piano con un principiante! Benvenuto e complimenti! 1) Nessun lembo entro 535i. Quello che hai sentito è probabilmente l'avvio a freddo 2) Ho eseguito JB4 sul mio 535i del '13.

021286 (275hp) Congratulazioni, è una bellezza

10111981 (426hp) Bella macchina!

eeeeeee (829hp) Congratulazioni per quella bellezza! Ho avuto un JB4 sul mio 2011 e ho percorso circa 10k miglia nella mappa 5 (sintonizzazione automatica) con solo un'aspirazione e 93 ottani ed è stato assolutamente affidabile

natalie4 (191hp) Prima BMW. Lo adoro. Ho la mia 535i xDrive grigio siderale del '15 con pacchetto M-Sport ormai da circa un mese e non potrei essere più felice. Ho passato la maggior parte dell'ultimo mese a curiosare in questi forum e, onestamente, sono un po' sopraffatto. Ho già posseduto auto sintonizzabili (subaru, honda) ma la disponibilità di opzioni per bmw è fantastica. Finora ho Bimmercode e Bimmerlink e mi sono divertito a sfogliare le opzioni (accesso comfort, unità principale, quadro strumenti, ecc.). Quindi - domande finora... 1. Sembra che la mia macchina non abbia un deflettore di scarico, o almeno uno che sia controllabile tramite Bimmerlink. Sicuramente suona come quando si avvia e dopo circa 20 secondi, il rombo si attenua fino a diventare una fusa. Si scalda solo l'impianto di scarico? Bimmerlink mi dice che la funzione non è disponibile quando provo la funzione del deflettore di scarico. Ho provato a cercare, ma non ho trovato molto riguardo al mio anno/modello/assetto e al deflettore di scarico regolabile. 2. Ho effettuato numerose ricerche e ho visto molti riferimenti a Bootmod3, Dinan, JB?, BMS? Il mio obiettivo generale è non cambiare nulla a livello di motore/scarico, ma solo ottenere più potenza da ciò che è già presente. Aiutami con il miglior passo successivo in questo processo. La ricerca in questi forum è stata strabiliante perché sembra che ci siano MOLTE opzioni. Grazie in anticipo per i consigli: ho già preso parte a molti forum specifici per marca/modello. La curva di apprendimento per entrare nel mondo BMW sembra ripida, quindi vacci piano con un principiante!

mike6453 (354hp) Congratulazioni! la macchina sembra fantastica! l'avvio iniziale è un avvio a freddo, quindi sarà rumoroso e poi, come hai detto tu, si calmerà. per quanto riguarda le prestazioni ci sono un sacco di discussioni nel forum Motore, Prestazioni, Scarico sotto Tecnica. un sacco di buone informazioni per quanto riguarda i brani.

180893 (905hp) Non c'è nessun lembo sul 535.

gallina (656hp) Citazione: Originariamente inviato da lebshiff21 1. Sembra che la mia macchina non abbia un deflettore di scarico, o almeno uno che sia controllabile tramite Bimmerlink. Sicuramente suona come quando si avvia e dopo circa 20 secondi, il rombo si attenua fino a diventare una fusa. Si scalda solo l'impianto di scarico? Bimmerlink mi dice che la funzione non è disponibile quando provo la funzione del deflettore di scarico. Ho provato a cercare, ma non ho trovato molto riguardo al mio anno/modello/assetto e al deflettore di scarico regolabile. 2. Ho effettuato numerose ricerche e ho visto molti riferimenti a Bootmod3, Dinan, JB?, BMS? Il mio obiettivo generale è non cambiare nulla a livello di motore/scarico, ma solo ottenere più potenza da ciò che è già presente. Aiutami con il miglior passo successivo in questo processo. La ricerca in questi forum è stata strabiliante perché sembra che ci siano MOLTE opzioni. Grazie in anticipo per i consigli: ho già preso parte a molti forum specifici per marca/modello. La curva di apprendimento per entrare nel mondo BMW sembra ripida, quindi vacci piano con un principiante! Benvenuto e complimenti! 1) Nessun lembo entro 535i. Quello che hai sentito è probabilmente l'avvio a freddo 2) Ho eseguito JB4 sul mio 535i del '13.

headache876 (884hp) Congratulazioni, è una bellezza

110875 (12hp) Bella macchina!

21102110 (684hp) Congratulazioni per quella bellezza! Ho avuto un JB4 sul mio 2011 e ho percorso circa 10k miglia nella mappa 5 (sintonizzazione automatica) con solo un'aspirazione e 93 ottani ed è stato assolutamente affidabile

bigdogg (682hp) Quindi, come suggerisce il titolo, la mia auto non ha superato il MOT su queste nuove pazze leggi sulle emissioni. La BMW indica 0,5 come valore "targa", a cui ora i tester devono attenersi. Ho provato una bottiglia di cataclean e una bella corsa in autostrada, ma ho fatto a malapena la differenza. Sceso di circa 0,3. Qualcun altro ha avuto problemi simili con i BM post-2008? Sto per sostituire il nnnggg DPF e il filtro dell'aria. Credi di essere sulla strada giusta? Qualche consiglio è apprezzato ragazzi, saluti

charlie05 (160hp) Stai dicendo che la legge sulle emissioni è cambiata da quando la tua auto è stata costruita e la tua auto non può rispettare il nuovo standard e ti hanno deluso? Questo non mi va bene. Tuttavia, se lo standard per il 2012 era quello da te indicato e l'auto non può eguagliarlo, allora qualcosa deve essere sbagliato.

.
Send an Email to the Forum Administrator
Your Details
Your Name :
Email Address :
Subject
Message:

All times are GMT -5. The time now is 01:58 AM.




m3post
Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.
1Addicts.com, BIMMERPOST.com, E90Post.com, F30Post.com, M3Post.com, ZPost.com, 5Post.com, 6Post.com, 7Post.com, XBimmers.com logo and trademark are properties of BIMMERPOST


BMW CHAT ARCHIVE