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gretchen (233hp) | Sembra buono!
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вконтакте (810hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bklynjoker Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Hai tentato questo scambio di paraurti? Voglio questo stesso Mod MA è difficile trovare il kit sportivo 14+ LCI M.. come va, hai messo in pausa o hai completato? Sfortunatamente non l'ho ancora fatto.
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gangrel (444hp) | Mi sono svegliato e ho pensato, è il 2017, è ora di diventare hardcore! Quindi ho appena strappato le mie griglie anteriori per la prima volta al mondo, per quanto ne so, la griglia anteriore funzionante F10 viene eliminata. BA, lo so.
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30091982 (447hp) | Ho una 535d del 2014 che cerca di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo.
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fatcat12 (986hp) | Più tardi, ci ho ripensato e ho capito che il mondo non è pronto per una BMW assolutamente priva di griglie renali. Così ho finito per aggiungere la cosa migliore dopo l'eliminazione della griglia anteriore, le griglie nere lucide a doppia lamella di JBSpeed. Molto bello!
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281983 (406hp) | Ci sono molte parti extra coinvolte... Dalle staffe e bulloni ai fendinebbia alle prese d'aria, ci sono molte differenze. Se vai su Ebay ci sono alcuni venditori che vendono kit che hanno la maggior parte delle parti per darti un'idea. Almeno lì puoi vedere di cosa si tratta. Non sostengo i kit Ebay, poiché sono sicuro che la maggior parte delle parti non sono parti OEM BMW. Ho sentito parlare di problemi di montaggio, ma i kit sono piuttosto economici. Sono sicuro che altri potrebbero intervenire chiedendosi se i kit eBay valgono la pena.
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preciosa1 (59hp) | Carino! Se vuoi continuare a lavorare sul front-end, ecco il collegamento al labbro che ho appena ricevuto. Sto aspettando che arrivi il wrap del CF per completarlo durante l'installazione. Si spera entro pochi http://www.ebay.com/itm/FIT-11-12-13...6503#vi-ilComp Continua così!
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rockstar! (618hp) | Citazione: Originariamente inviato da scotthureau Ci sono molte parti extra coinvolte... Dalle staffe e bulloni ai fendinebbia alle prese d'aria, ci sono molte differenze. Se vai su Ebay ci sono alcuni venditori che vendono kit che hanno la maggior parte delle parti per darti un'idea. Almeno lì puoi vedere di cosa si tratta. Non sto sostenendo i kit Ebay, poiché sono sicuro che la maggior parte delle parti non sono parti OEM BMW. Ho sentito parlare di problemi di montaggio, ma i kit sono piuttosto economici. Sono sicuro che altri potrebbero intervenire chiedendosi se i kit eBay valgono la pena. Grazie per il tuo contributo Quindi non si tratta semplicemente di sostituire il paraurti. Qualcuno ha qualche consiglio sulla direzione da prendere. Sicuramente darò un'occhiata a eBay. Grazie ancora per il tuo contributo.
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28011988 (363hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Bello! Se vuoi continuare a lavorare sul front-end, ecco il collegamento al labbro che ho appena ricevuto. Sto aspettando che arrivi il wrap del CF per completarlo durante l'installazione. Si spera entro pochi http://www.ebay.com/itm/FIT-11-12-13...6503#vi-ilComp Continua così! Stavo cercando quel tipo esatto di labbro e mi va bene che sia solo nero lucido poiché non ho altri accenti in fibra di carbonio. Inoltre mi piace che il prezzo sia 1/10 rispetto agli altri. Se la qualità è buona e il montaggio è solido, potrei ottenerlo. Lo spazio tra il fendinebbia inferiore e il labbro è solitamente un punto difficile. Fammi sapere come va, amico.
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119110 (189hp) | Ecco l'elenco dei componenti per una 2011... un punto di partenza, almeno, se dovessi decidere di seguire questa strada. http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=806000
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merlin11 (468hp) | Sembra fantastico!
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Auto Marketplace (151hp) | Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo.
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chevron (112hp) | Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Stavo cercando esattamente quel tipo di labbro e mi va bene che sia solo nero lucido poiché non ho altri accenti in fibra di carbonio. Inoltre mi piace che il prezzo sia 1/10 rispetto agli altri. Se la qualità è buona e il montaggio è solido, potrei ottenerlo. Lo spazio tra il fendinebbia inferiore e il labbro è solitamente un punto difficile. Fammi sapere come va, amico. Da lontano la fibra di carbonio sembrerà nera finché non ti avvicinerai. Non potresti dire che le mie griglie/labbro siano in carbonio finché non ti avvicini
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apples. (987hp) | Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Sembra quello che voglio. Perché il fondo sembra vuoto? Questo è l'aspetto o manca un diffusore? Inoltre ho sentito che se non hai cani non puoi acquistarli sul mercato post-vendita?
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metalica1 (167hp) | Citazione: Originariamente inviato da .BMW. Sembra fantastico! Grazie amico! Ho fatto un nuovo scatto oggi, purtroppo senza sole, ma la combinazione mi piace sempre di più. Inizialmente ero preoccupato che avrei dovuto scegliere le ruote in grafite, ma ogni giorno sono più soddisfatto della scelta.
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charlie05 (796hp) | Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 che sta cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Sembra quello che voglio. Perché il fondo sembra vuoto? Questo è l'aspetto o manca un diffusore? Inoltre ho sentito che se non hai cani non puoi acquistarli dal mercato post-vendita? Vuoto? Forse solo le foto, ma ci sono degli inserti per la griglia nella parte inferiore. Mi ha perso con i cani?
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rayray12 (81hp) | Citazione: Originariamente inviata da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviata da jjh2oman Ho cercato esattamente quel tipo di labbro e mi va bene che sia solo nero lucido poiché non ho altri accenti in fibra di carbonio. Inoltre mi piace che il prezzo sia 1/10 rispetto agli altri. Se la qualità è buona e il montaggio è solido, potrei ottenerlo. Lo spazio tra il fendinebbia inferiore e il labbro è solitamente un punto difficile. Fammi sapere come va, amico. Da lontano la fibra di carbonio sembrerà nera finché non ti avvicinerai. Non potresti dire che le mie griglie/labbro siano in carbonio finché non ti avvicini. Quale labbro hai? Mi piace molto quello in stile Vorsteiner dalla mia ricerca iniziale.
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c6DjvmsKCx (422hp) | Citazione: Originariamente inviata da askhan1439 Ho sentito che se non hai cani non puoi acquistarli sul mercato post-vendita?
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shelby07 (401hp) | Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Quale labbro hai? Mi piace molto quello in stile Vorsteiner dalla mia ricerca iniziale. Ha un paraurti anteriore diverso da quelli dei nostri M-Sports Link eBay per quello che ho comprato. È arrivato circa una settimana più o meno. Era solo plastica ABS non verniciata, quindi l'ho avvolto in CF per dargli un aspetto reale con 1/5 del prezzo. Ho usato 4 viti autofilettanti + nastro adesivo 3M per tenerlo fermo. La vestibilità per me è buona.
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ilovemike2 (437hp) | Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 che sta cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Sembra quello che voglio. Perché il fondo sembra vuoto? Questo è l'aspetto o manca un diffusore? Inoltre ho sentito che se non hai cani non puoi acquistarli dal mercato post-vendita? Vuoto? Forse solo le foto, ma ci sono degli inserti per la griglia nella parte inferiore. Mi hai perso con i cani? Scusa, non ho visto l'errore di battitura. In fondo sembra proprio che manchi qualcosa. E intendevo *nebbie. Mi è stato detto che se l'auto non è venuta con i cani non puoi prenderla perché qualcosa con il computer?? Non lo so.
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yusuf1 (845hp) | Sembra davvero bello, ora tutto ciò di cui ho bisogno è l'approvazione della moglie, lol!
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RoelHG (162hp) | Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Scusa, non ho visto l'errore di battitura. In fondo sembra proprio che manchi qualcosa. E intendevo *nebbie. Mi è stato detto che se l'auto non è venuta con i cani non puoi prenderla perché qualcosa con il computer?? Non lo so. lol! NEBBIE! Ero come se i cani avessero a che fare con questo se hai intenzione di andare con l'aftermarket, ce ne sono alcuni che sono kit completi e altri che vendono solo il paraurti anteriore se hai già le nebbie. da quello che ho visto i ragazzi che scambiano i paraurti da un non M a un MSPORT hanno notato che è solo plug and play per la nebbia. almeno da quanto postato. si spera che altri che lo hanno fatto possano intervenire riguardo alle nebbie. se hai intenzione di diventare OEM, ci sono alcuni ragazzi che lo hanno fatto davvero bene, ma puoi vedere dove si somma il costo con tutte le parti elencate. la maggior parte dei ragazzi sostituirà semplicemente il paraurti, inclusa la barra di rinforzo, e finirà lì. dipende davvero da te. C'è un post nel forum M5 sul perché gli M5 non hanno fendinebbia se stai pensando di utilizzare il paraurti anteriore M5
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naruto94 (831hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Quale labbro hai? Mi piace molto quello in stile Vorsteiner dalla mia ricerca iniziale. Ha un paraurti anteriore diverso da quelli dei nostri M-Sports Link eBay per quello che ho comprato. È arrivato circa una settimana più o meno. Era solo plastica ABS non verniciata, quindi l'ho avvolto in CF per dargli un aspetto reale con 1/5 del prezzo. Ho usato 4 viti autofilettanti + nastro adesivo 3M per tenerlo fermo. La vestibilità per me è buona. Vorrei quasi prendere questo labbro e lasciarlo non verniciato. dato che è di plastica, immagino che non si spezzerebbe come farebbe uno spoiler CF e fungerebbe da protezione per il mio paraurti. qualcuno lo ha installato non verniciato?
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harini (745hp) | Citazione: Originariamente inviato da Pito11213 Dipende da quanto sei esigente. Ho preso il paraurti M5 da Mod Bargains. Durante l'allineamento del paraurti è emerso il problema della plastica sottostante. Opzioni...$400 per la sostituzione dei condotti o qualche lavoro di rifinitura. Sono andato con quest'ultimo. Questo si è rivelato piuttosto buono. l'unica cosa è che ho sentito che è difficile trovare spoiler anteriori che funzionino con i kit di replica M5.
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Jon@Bimmersport Automotive (771hp) | Citazione: Originariamente inviato da ThaiBruin Vorrei quasi prendere questo labbro e lasciarlo non verniciato. dato che è di plastica, immagino che non si spezzerebbe come farebbe uno spoiler CF e fungerebbe da protezione per il mio paraurti. qualcuno l'ha installato non verniciato? è versatile se lo avvolgi in vinile in fibra di carbonio. anche se lo gratti sarà solo da sotto
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Leslie (182hp) | Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Hai tentato questo scambio di paraurti? Voglio questo stesso Mod MA è difficile trovare il kit sportivo 14+ LCI M.. come va, hai messo in pausa o hai completato?
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19861026 (942hp) | Citazione: Originariamente inviato da ThaiBruin Vorrei quasi prendere questo labbro e lasciarlo non verniciato. dato che è di plastica, immagino che non si spezzerebbe come farebbe uno spoiler CF e fungerebbe da protezione per il mio paraurti. qualcuno l'ha installato non verniciato? Questo è in parte il motivo per cui ho preso questo labbro perché, se mai si danneggiasse, è molto facile e relativamente economico da sostituire. L'ho appena avvolto in CF per estetica, ma è semplicemente nero (fai clic sul collegamento eBay e vedrai come viene spedito)
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25021983 (935hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bklynjoker Citazione: Originariamente inviato da askhan1439 Ho una 535d del 2014 e sto cercando di cambiare il paraurti anteriore con uno del pacchetto M. Qualcuno mi aiuta con queste informazioni. Quando ho chiamato il rivenditore mi hanno detto che dovevo cambiare altro oltre al solo paraurti. Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico per questo. Hai tentato questo scambio di paraurti? Voglio questo stesso Mod MA è difficile trovare il kit sportivo 14+ LCI M.. come va, hai messo in pausa o hai completato? Sfortunatamente non l'ho ancora fatto.
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pussy6969 (608hp) | Un altro membro mi ha chiesto delle foto della configurazione di ruote e pneumatici che sto utilizzando per vedere l'allungamento delle gomme. Per quanto riguarda le gomme, il fianco sembra ok per i miei gusti. Per quanto riguarda la distanza tra le ruote con questa configurazione, l'altezza degli ammortizzatori posteriori della mia auto in realtà non è poi così male, ma l'anteriore è una storia diversa. Ho appena preso delle molle di abbassamento a causa dello spazio tra le ruote. Non ho bisogno di una grande goccia dato che mia moglie la guiderà molte volte. Configurazione ruote 20x9 con pneumatico 255/35/20 anteriore 20x10,5 con pneumatico 285/30/20 posteriore Gli pneumatici sono Michelin A/S 3+ e Michelin ha un fianco solitamente prominente. Personalmente mi piace un tratto leggero per questo motivo. Le foto sono foto di garage di bassa qualità in questo momento. La parte posteriore ha un leggero allungamento mentre la parte anteriore è piuttosto stretta ma quasi nulla.
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jimbo (617hp) | Oggi sono arrivate queste piccole sorprese. Inoltre, ho finito per rifinire le mie finestre con Huper Optik 20% tutt'intorno, tranne il finestrino anteriore, che ho lasciato stare. Nel complesso sembra fantastico, ma la differenza tra parte anteriore e laterale mi fa ancora considerare di tornare indietro per il 70% in avanti. Vado a vedere come va. Qualche consiglio sulla finestra anteriore e sicuramente chiunque lo abbia fatto, mi piacerebbe vedere alcune foto prima di prendere una decisione definitiva. Domani pubblicherò le foto dopo aver pulito bene la macchina!
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18121983 (1hp) | Eccezionale! Posta qualche foto quando le indossi!
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kimiko (772hp) | L'ho ripulita tutta e ho scattato qualche foto oggi. La settimana scorsa ho oscurato i vetri. Ho passato molto tempo a discutere tra il 20% e il 35%, ma dopo aver visto quanto fosse chiaro il 35%, volevo un po' più scuro. Vorrei ancora che ci fosse un 25 o 30, ma senza questa opzione ho deciso per l'Huper Optik 20% tutt'intorno tranne la parte anteriore, che per ora è nuda. Ho anche fatto fare qualche ritocco alla vernice del lato conducente e sono appena tornato dal dettagliatore che ha riapplicato il rivestimento protettivo in ceramica. L'auto sembra che la vernice sia ancora fresca, è pulitissima e perfetta. Vorrei che le foto dell'iPhone gli rendessero giustizia. Poi, nelle prossime settimane, installerò lo spoiler M5 e le molle Dinan con i bumpstop, che spero davvero siano abbastanza bassi da rendermi felice. Ho la sensazione di dover passare ad ACS se il calo è minimo o inesistente. Spero che tutti stiate trascorrendo un fantastico fine settimana là fuori.
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nim (42hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blu550 Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg che mi dici delle griglie cromate? hai intenzione di cambiarli? Oh sì, le griglie JBSPEED nere lucide a doppia lamella sono in arrivo. Ho pensato alla doppia stecca OEM ma non mi piaceva il modo in cui appare una volta smantellata, l'asimmetria era troppo per me. Ho le griglie nere JBSpeed a doppia lamella sulla mia auto...perfette. E' bello sentirlo. Ho sentito che la loro qualità è eccellente. Ho pensato di dargli un'occhiata prima di fare altri acquisti, ma ho preso in considerazione anche lo spoiler M5 di JBspeed - sono solo curioso di sapere se la corrispondenza della vernice sarebbe perfetta o meno.
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19011996 (203hp) | Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Oh sì, le griglie JBSPEED nere lucide a doppia lamella sono in arrivo. Ho pensato alla doppia lamella OEM ma non mi piaceva il modo in cui appare una volta smantellata, l'asimmetria era troppo per me. buon affare! le doppie doghe avranno un aspetto molto migliore! posta qualche foto quando li indossi
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shakir (943hp) | Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman È bello sentirlo. Ho sentito che la loro qualità è eccellente. Ho pensato di dargli un'occhiata prima di fare altri acquisti, ma ho preso in considerazione anche lo spoiler M5 di JBspeed: ero solo curioso di sapere se la corrispondenza della vernice sarebbe perfetta o meno. Ho anche lo spoiler a labbro posteriore in colore abbinato in stile JB Speed M Performance e, ancora una volta, un pezzo di qualità. La mia macchina è Imperial Blue, che fondamentalmente è blu, nera e viola e hanno fatto un buon lavoro nell'abbinarla. È assolutamente perfetto? No, ma è il più vicino possibile e in più so di essere l'unico che se ne accorge perché sono così meticoloso con questa macchina.
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liberal (564hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blu550 Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman È bello sentirlo. Ho sentito che la loro qualità è eccellente. Ho pensato di dargli un'occhiata prima di fare altri acquisti, ma ho preso in considerazione anche lo spoiler M5 di JBspeed: ero solo curioso di sapere se la corrispondenza della vernice sarebbe perfetta o meno. Ho anche lo spoiler a labbro posteriore in colore abbinato in stile JB Speed M Performance e, ancora una volta, un pezzo di qualità. La mia macchina è Imperial Blue, che fondamentalmente è blu, nera e viola e hanno fatto un buon lavoro nell'abbinarla. È assolutamente perfetto? No, ma è il più vicino possibile e in più so di essere l'unico che se ne accorge perché sono così meticoloso con questa macchina. Allora potrei fare il grande passo, piccolo regalo di Natale per me, lol!
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hantu123 (31hp) | Sembra buono!
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Margarita (57hp) | Mi sono svegliato e ho pensato, è il 2017, è ora di diventare hardcore! Quindi ho appena strappato le mie griglie anteriori per la prima volta al mondo, per quanto ne so, la griglia anteriore funzionante F10 viene eliminata. BA, lo so.
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galactica (312hp) | Più tardi, ci ho ripensato e ho capito che il mondo non è pronto per una BMW assolutamente priva di griglie renali. Così ho finito per aggiungere la cosa migliore dopo l'eliminazione della griglia anteriore, le griglie nere lucide a doppia lamella di JBSpeed. Molto bello!
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cowcow (352hp) | Carino! Se vuoi continuare a lavorare sul front-end, ecco il collegamento al labbro che ho appena ricevuto. Sto aspettando che arrivi il wrap del CF per completarlo durante l'installazione. Si spera entro pochi http://www.ebay.com/itm/FIT-11-12-13...6503#vi-ilComp Continua così!
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723723 (270hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Bello! Se vuoi continuare a lavorare sul front-end, ecco il collegamento al labbro che ho appena ricevuto. Sto aspettando che arrivi il wrap del CF per completarlo durante l'installazione. Si spera entro pochi http://www.ebay.com/itm/FIT-11-12-13...6503#vi-ilComp Continua così! Stavo cercando quel tipo esatto di labbro e mi va bene che sia solo nero lucido poiché non ho altri accenti in fibra di carbonio. Inoltre mi piace che il prezzo sia 1/10 rispetto agli altri. Se la qualità è buona e il montaggio è solido, potrei ottenerlo. Lo spazio tra il fendinebbia inferiore e il labbro è solitamente un punto difficile. Fammi sapere come va, amico.
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sawsaw (535hp) | Sembra fantastico!
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zxcqwe123 (492hp) | Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Stavo cercando esattamente quel tipo di labbro e mi va bene che sia solo nero lucido poiché non ho altri accenti in fibra di carbonio. Inoltre mi piace che il prezzo sia 1/10 rispetto agli altri. Se la qualità è buona e il montaggio è solido, potrei ottenerlo. Lo spazio tra il fendinebbia inferiore e il labbro è solitamente un punto difficile. Fammi sapere come va, amico. Da lontano la fibra di carbonio sembrerà nera finché non ti avvicinerai. Non potresti dire che le mie griglie/labbro siano in carbonio finché non ti avvicini
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30111990 (32hp) | Citazione: Originariamente inviato da .BMW. Sembra fantastico! Grazie amico! Ho fatto un nuovo scatto oggi, purtroppo senza sole, ma la combinazione mi piace sempre di più. Inizialmente ero preoccupato che avrei dovuto scegliere le ruote in grafite, ma ogni giorno sono più soddisfatto della scelta.
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guruhe (370hp) | Citazione: Originariamente inviata da lsturbointeg Citazione: Originariamente inviata da jjh2oman Ho cercato esattamente quel tipo di labbro e mi va bene che sia solo nero lucido poiché non ho altri accenti in fibra di carbonio. Inoltre mi piace che il prezzo sia 1/10 rispetto agli altri. Se la qualità è buona e il montaggio è solido, potrei ottenerlo. Lo spazio tra il fendinebbia inferiore e il labbro è solitamente un punto difficile. Fammi sapere come va, amico. Da lontano la fibra di carbonio sembrerà nera finché non ti avvicinerai. Non potresti dire che le mie griglie/labbro siano in carbonio finché non ti avvicini. Quale labbro hai? Mi piace molto quello in stile Vorsteiner dalla mia ricerca iniziale.
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goldenbrown (254hp) | Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Quale labbro hai? Mi piace molto quello in stile Vorsteiner dalla mia ricerca iniziale. Ha un paraurti anteriore diverso da quelli dei nostri M-Sports Link eBay per quello che ho comprato. È arrivato circa una settimana più o meno. Era solo plastica ABS non verniciata, quindi l'ho avvolto in CF per dargli un aspetto reale con 1/5 del prezzo. Ho usato 4 viti autofilettanti + nastro adesivo 3M per tenerlo fermo. La vestibilità per me è buona.
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2bad4u (406hp) | Sembra davvero bello, ora tutto ciò di cui ho bisogno è l'approvazione della moglie, lol!
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capitan1 (23hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Citazione: Originariamente inviato da jjh2oman Quale labbro hai? Mi piace molto quello in stile Vorsteiner dalla mia ricerca iniziale. Ha un paraurti anteriore diverso da quelli dei nostri M-Sports Link eBay per quello che ho comprato. È arrivato circa una settimana più o meno. Era solo plastica ABS non verniciata, quindi l'ho avvolto in CF per dargli un aspetto reale con 1/5 del prezzo. Ho usato 4 viti autofilettanti + nastro adesivo 3M per tenerlo fermo. La vestibilità per me è buona. Vorrei quasi prendere questo labbro e lasciarlo non verniciato. dato che è di plastica, immagino che non si spezzerebbe come farebbe uno spoiler CF e fungerebbe da protezione per il mio paraurti. qualcuno lo ha installato non verniciato?
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supersonic (784hp) | Citazione: Originariamente inviato da ThaiBruin Vorrei quasi prendere questo labbro e lasciarlo non verniciato. dato che è di plastica, immagino che non si spezzerebbe come farebbe uno spoiler CF e fungerebbe da protezione per il mio paraurti. qualcuno l'ha installato non verniciato? è versatile se lo avvolgi in vinile in fibra di carbonio. anche se lo gratti sarà solo da sotto
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nicegirl1 (653hp) | Citazione: Originariamente inviato da ThaiBruin Vorrei quasi prendere questo labbro e lasciarlo non verniciato. dato che è di plastica, immagino che non si spezzerebbe come farebbe uno spoiler CF e fungerebbe da protezione per il mio paraurti. qualcuno l'ha installato non verniciato? Questo è in parte il motivo per cui ho preso questo labbro perché, se mai si danneggiasse, è molto facile e relativamente economico da sostituire. L'ho appena avvolto in CF per estetica, ma è semplicemente nero (fai clic sul collegamento eBay e vedrai come viene spedito)
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mandi (776hp) | Un altro membro mi ha chiesto delle foto della configurazione di ruote e pneumatici che sto utilizzando per vedere l'allungamento delle gomme. Per quanto riguarda le gomme, il fianco sembra ok per i miei gusti. Per quanto riguarda la distanza tra le ruote con questa configurazione, l'altezza degli ammortizzatori posteriori della mia auto in realtà non è poi così male, ma l'anteriore è una storia diversa. Ho appena preso delle molle di abbassamento a causa dello spazio tra le ruote. Non ho bisogno di una grande goccia dato che mia moglie la guiderà molte volte. Configurazione ruote 20x9 con pneumatico 255/35/20 anteriore 20x10,5 con pneumatico 285/30/20 posteriore Gli pneumatici sono Michelin A/S 3+ e Michelin ha un fianco solitamente prominente. Personalmente mi piace un tratto leggero per questo motivo. Le foto sono foto di garage di bassa qualità in questo momento. La parte posteriore ha un leggero allungamento mentre la parte anteriore è piuttosto stretta ma quasi nulla.
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booboo13 (393hp) | Oggi sono arrivate queste piccole sorprese. Inoltre, ho finito per rifinire le mie finestre con Huper Optik 20% tutt'intorno, tranne il finestrino anteriore, che ho lasciato stare. Nel complesso sembra fantastico, ma la differenza tra parte anteriore e laterale mi fa ancora considerare di tornare indietro per il 70% in avanti. Vado a vedere come va. Qualche consiglio sulla finestra anteriore e sicuramente chiunque lo abbia fatto, mi piacerebbe vedere alcune foto prima di prendere una decisione definitiva. Domani pubblicherò le foto dopo aver pulito bene la macchina!
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hector2 (432hp) | Eccezionale! Posta qualche foto quando le indossi!
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ENZO 3 (633hp) | L'ho ripulita tutta e ho scattato qualche foto oggi. La settimana scorsa ho oscurato i vetri. Ho passato molto tempo a discutere tra il 20% e il 35%, ma dopo aver visto quanto fosse chiaro il 35%, volevo un po' più scuro. Vorrei ancora che ci fosse un 25 o 30, ma senza questa opzione ho deciso per l'Huper Optik 20% tutt'intorno tranne la parte anteriore, che per ora è nuda. Ho anche fatto fare qualche ritocco alla vernice del lato conducente e sono appena tornato dal dettagliatore che ha riapplicato il rivestimento protettivo in ceramica. L'auto sembra che la vernice sia ancora fresca, è pulitissima e perfetta. Vorrei che le foto dell'iPhone gli rendessero giustizia. Poi, nelle prossime settimane, installerò lo spoiler M5 e le molle Dinan con i bumpstop, che spero davvero siano abbastanza bassi da rendermi felice. Ho la sensazione di dover passare ad ACS se il calo è minimo o inesistente. Spero che tutti stiate trascorrendo un fantastico fine settimana là fuori.
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ruby12 (859hp) | Ciao, ho alcune macchie di acqua (immagino dovute alla condensa?) all'interno del mio quadro strumenti. So che si tratta di un'unità sigillata e probabilmente non c'è modo di ripararla a meno di un nuovo quadro strumenti ($ 2.500 mi hanno detto, non succederà!). Tuttavia, per ogni evenienza, qualcuno sa se esiste un servizio di riparazione (o una soluzione fai-da-te) per questo problema? Saluti, Marco
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babygirl26 (228hp) | Naturalmente il rivenditore o i negozi indipendenti ti diranno di installare una nuova unità perché questa è la strada più sicura da percorrere. È possibile aprire uno qualsiasi di questi dispositivi e strumenti sigillati utilizzando un asciugacapelli ad alta potenza o cuocendolo.
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bogota1 (595hp) | È facile estrarre il quadro strumenti dall'auto e basta un minuto per rimuovere il frontalino e pulirlo. Ci sono alcuni video su You Tube sulla rimozione del cluster F10. È facile come sembra. Una volta estratto, vedrai le viti TORX che fissano il frontalino.
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jasond (407hp) | Citazione: Originariamente inviato da MWPos È facile estrarre il quadro strumenti dall'auto e occorre un minuto per rimuovere il frontalino e pulirlo. Ci sono alcuni video su You Tube sulla rimozione del cluster F10. È facile come sembra. Una volta estratto, vedrai le viti TORX che fissano il frontalino. +1, ho smontato il mio cluster decine di volte. Pezzo di torta.
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051988 (965hp) | Qualcuno può indirizzarmi a un video che mostra come rimuovere la cover/schermo anteriore? Ho trovato molti video che mostrano come rimuovere il quadro strumenti (molto semplice) ma nessuno che mostri come rimuovere lo schermo anteriore per ripararlo.
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wiosna (697hp) | Citazione: Originariamente inviato da mgattmch Qualcuno può indirizzarmi a un video che mostra come rimuovere la copertura/schermo anteriore? Ho trovato molti video che mostrano come rimuovere il quadro strumenti (molto semplice) ma nessuno che mostri come rimuovere lo schermo anteriore per ripararlo. http://f15.bimmerpost.com/forums/sho....php?t=1039855 Ecco qui. Sembra che non sia nemmeno necessario utilizzare calore poiché non è sigillato con colla.
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22011996 (837hp) | Grazie ai due precedenti contributori a questo post ho finalmente trovato il coraggio di rimuovere il quadro strumenti e pulire le macchie di condensa all'interno. Sembra perfetto adesso. Tuttavia, ora il CEL è attivo, anche se il menu dell'iDrive mi dice che è tutto OK. Pubblicheremo su come impostare il CEL.
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brethart (377hp) | Ciao, ho alcune macchie di acqua (immagino dovute alla condensa?) all'interno del mio quadro strumenti. So che si tratta di un'unità sigillata e probabilmente non c'è modo di ripararla a meno di un nuovo quadro strumenti ($ 2.500 mi hanno detto, non succederà!). Tuttavia, per ogni evenienza, qualcuno sa se esiste un servizio di riparazione (o una soluzione fai-da-te) per questo problema? Saluti, Marco
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sativa (164hp) | Naturalmente il rivenditore o i negozi indipendenti ti diranno di installare una nuova unità perché questa è la strada più sicura da percorrere. È possibile aprire uno qualsiasi di questi dispositivi e strumenti sigillati utilizzando un asciugacapelli ad alta potenza o cuocendolo.
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jimbob (213hp) | È facile estrarre il quadro strumenti dall'auto e basta un minuto per rimuovere il frontalino e pulirlo. Ci sono alcuni video su You Tube sulla rimozione del cluster F10. È facile come sembra. Una volta estratto, vedrai le viti TORX che fissano il frontalino.
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securite (287hp) | Citazione: Originariamente inviato da MWPos È facile estrarre il quadro strumenti dall'auto e occorre un minuto per rimuovere il frontalino e pulirlo. Ci sono alcuni video su You Tube sulla rimozione del cluster F10. È facile come sembra. Una volta estratto, vedrai le viti TORX che fissano il frontalino. +1, ho smontato il mio cluster decine di volte. Pezzo di torta.
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myspac3 (328hp) | Qualcuno può indirizzarmi a un video che mostra come rimuovere la cover/schermo anteriore? Ho trovato molti video che mostrano come rimuovere il quadro strumenti (molto semplice) ma nessuno che mostri come rimuovere lo schermo anteriore per ripararlo.
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sparky5 (776hp) | Citazione: Originariamente inviato da mgattmch Qualcuno può indirizzarmi a un video che mostra come rimuovere la copertura/schermo anteriore? Ho trovato molti video che mostrano come rimuovere il quadro strumenti (molto semplice) ma nessuno che mostri come rimuovere lo schermo anteriore per ripararlo. http://f15.bimmerpost.com/forums/sho....php?t=1039855 Ecco qui. Sembra che non sia nemmeno necessario utilizzare calore poiché non è sigillato con colla.
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lebedev (5hp) | Grazie ai due precedenti contributori a questo post ho finalmente trovato il coraggio di rimuovere il quadro strumenti e pulire le macchie di condensa all'interno. Sembra perfetto adesso. Tuttavia, ora il CEL è attivo, anche se il menu dell'iDrive mi dice che è tutto OK. Pubblicheremo su come impostare il CEL.
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iloveyousomuch (391hp) | Qualcuno là fuori ha sostituito gli pneumatici run flat con quelli non run flat? Sto cercando di sostituire Michelin Primacy HP 245/40 anteriore e 275/35 posteriore su una 535i con il pacchetto sportivo.
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070687 (985hp) | Citazione: Originariamente inviato da konasunset Qualcuno là fuori ha sostituito gli pneumatici run flat con quelli non run flat? Sto cercando di sostituire la Michelin Primacy HP 245/40 anteriore e 275/35 posteriore su una 535i con il pacchetto sportivo. Ci sono molti, molti, molti, molti... post su questo argomento.
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period (309hp) | Citazione: Originariamente inviato da konasunset Qualcuno là fuori ha sostituito gli pneumatici run flat con quelli non run flat? Sto cercando di sostituire la Michelin Primacy HP 245/40 anteriore e 275/35 posteriore su una 535i con il pacchetto sportivo. L'ho fatto con la mia macchina precedente, una 335d con pacchetto sportivo. I Michelin PSS sembravano andare abbastanza bene, ma i Bridgestone RFT originali non erano poi così male. Non c'era molta differenza tra i due quando erano quasi consumati. I PSS erano estremamente fluidi e piacevoli da nuovi, con grande aderenza ma un po' troppo sensibili all'input dello sterzo con la guida regolare. L'usura e l'allineamento dei pneumatici sono stati uno dei motivi per cui ho sostituito quell'auto con la 535d non M Sport. L'aggiornamento standard 18 (rispetto ai 17 del 528i) Continental RFT per tutte le stagioni su di esso ora sembra piuttosto buono, compresa la manovrabilità. Ho preso questo kit per i non RFT: funziona benissimo per i normali compiti di inflazione. Molte opinioni. Tutti ne hanno almeno uno... PL
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slk230 (685hp) | Citazione: Originariamente inviato da konasunset Qualcuno là fuori ha sostituito gli pneumatici run flat con quelli non run flat? Sto cercando di sostituire la Michelin Primacy HP 245/40 anteriore e 275/35 posteriore su una 535i con il pacchetto sportivo. Ho cambiato i run flat pesanti e costosi molto tempo fa. Assicurati solo di tenere un kit di riparazione dei pneumatici perché non abbiamo una ruota di scorta.
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bigtimerus (105hp) | La prima cosa che ho fatto è stata abbandonare i runflat! come suggerito, tieni una pompa ad aria portatile nel bagagliaio (di serie nel mio E46 M3) e ho anche l'assistenza stradale CAA per ogni evenienza
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daylight1 (386hp) | Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Ho preso questo kit per i non RFT: Allegato 1789186 Funziona benissimo per i normali dazi di inflazione. Molte opinioni. Tutti ne hanno almeno uno... PL Ne ho comprato uno dopo aver visto il tuo post a riguardo in una discussione precedente. Si adatta perfettamente alla cavità sotto il pavimento del bagagliaio. Non l'ho ancora usato.
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shadow06 (366hp) | Citazione: Originariamente inviato da Quicksilv3r Ho comprato uno di questi dopo aver visto il tuo post a riguardo in una discussione precedente. Si adatta perfettamente alla cavità sotto il pavimento del bagagliaio. Non l'ho ancora usato. Grande! La mia 535d ha un vano a destra guardando il bagagliaio che si adatta perfettamente (senza scatola)! Non ho usato la funzione fix-a-flat (ancora!) ma dice che è sicura per i monitor della pressione dei pneumatici ecc. È un'azienda tedesca quindi potrebbe fornire materiale OEM per quanto ne so. PL
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zadrot (740hp) | Ho acquistato gomme nuove circa un anno dopo l'inizio della mia macchina e questo ha fatto la differenza. Ho avuto un buon run-flat durante l'anno, ma poi ho ottenuto il Michelin Pilot Sport A/S 3+ (classificazione Z). La corsa è stata molto più fluida e ancora di più dopo aver abbassato la macchina.
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198315 (990hp) | Qualcuno là fuori ha sostituito gli pneumatici run flat con quelli non run flat? Sto cercando di sostituire Michelin Primacy HP 245/40 anteriore e 275/35 posteriore su una 535i con il pacchetto sportivo.
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831004 (754hp) | Citazione: Originariamente inviato da konasunset Qualcuno là fuori ha sostituito gli pneumatici run flat con quelli non run flat? Sto cercando di sostituire la Michelin Primacy HP 245/40 anteriore e 275/35 posteriore su una 535i con il pacchetto sportivo. Ci sono molti, molti, molti, molti... post su questo argomento.
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FrozenM3nace (857hp) | Citazione: Originariamente inviato da konasunset Qualcuno là fuori ha sostituito gli pneumatici run flat con quelli non run flat? Sto cercando di sostituire la Michelin Primacy HP 245/40 anteriore e 275/35 posteriore su una 535i con il pacchetto sportivo. L'ho fatto con la mia macchina precedente, una 335d con pacchetto sportivo. I Michelin PSS sembravano andare abbastanza bene, ma i Bridgestone RFT originali non erano poi così male. Non c'era molta differenza tra i due quando erano quasi consumati. I PSS erano estremamente fluidi e piacevoli da nuovi, con grande aderenza ma un po' troppo sensibili all'input dello sterzo con la guida regolare. L'usura e l'allineamento dei pneumatici sono stati uno dei motivi per cui ho sostituito quell'auto con la 535d non M Sport. L'aggiornamento standard 18 (rispetto ai 17 del 528i) Continental RFT per tutte le stagioni su di esso ora sembra piuttosto buono, compresa la manovrabilità. Ho preso questo kit per i non RFT: funziona benissimo per i normali compiti di inflazione. Molte opinioni. Tutti ne hanno almeno uno... PL
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angel92 (254hp) | Citazione: Originariamente inviato da konasunset Qualcuno là fuori ha sostituito gli pneumatici run flat con quelli non run flat? Sto cercando di sostituire la Michelin Primacy HP 245/40 anteriore e 275/35 posteriore su una 535i con il pacchetto sportivo. Ho cambiato i run flat pesanti e costosi molto tempo fa. Assicurati solo di tenere un kit di riparazione dei pneumatici perché non abbiamo una ruota di scorta.
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linkin12 (737hp) | La prima cosa che ho fatto è stata abbandonare i runflat! come suggerito, tieni una pompa ad aria portatile nel bagagliaio (di serie nel mio E46 M3) e ho anche l'assistenza stradale CAA per ogni evenienza
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madden10 (693hp) | Citazione: Originariamente inviato da Pierre Louis Ho preso questo kit per i non RFT: Allegato 1789186 Funziona benissimo per i normali dazi di inflazione. Molte opinioni. Tutti ne hanno almeno uno... PL Ne ho comprato uno dopo aver visto il tuo post a riguardo in una discussione precedente. Si adatta perfettamente alla cavità sotto il pavimento del bagagliaio. Non l'ho ancora usato.
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190392 (454hp) | Citazione: Originariamente inviato da Quicksilv3r Ho comprato uno di questi dopo aver visto il tuo post a riguardo in una discussione precedente. Si adatta perfettamente alla cavità sotto il pavimento del bagagliaio. Non l'ho ancora usato. Grande! La mia 535d ha un vano a destra guardando il bagagliaio che si adatta perfettamente (senza scatola)! Non ho usato la funzione fix-a-flat (ancora!) ma dice che è sicura per i monitor della pressione dei pneumatici ecc. È un'azienda tedesca quindi potrebbe fornire materiale OEM per quanto ne so. PL
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290885 (756hp) | Ho acquistato gomme nuove circa un anno dopo l'inizio della mia macchina e questo ha fatto la differenza. Ho avuto un buon run-flat durante l'anno, ma poi ho ottenuto il Michelin Pilot Sport A/S 3+ (classificazione Z). La corsa è stata molto più fluida e ancora di più dopo aver abbassato la macchina.
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metalika (776hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 ...Ho preso la mia macchina lunedì per il cambio dell'olio e l'ispezione programmati. Ho detto alla SA che da giugno la mia macchina ha tirato leggermente a destra a velocità autostradale e li ha autorizzati a eseguire un allineamento. Dopo averne fatto uno, tornano da me dicendomi: SOSTITUISCI IL BRACCIO DI CONTROLLO SUPERIORE ANTERIORE DESTRO CON CORREZIONE NEGATIVA DEL CAMBER (IL CAMBER ANTERIORE DESTRO È FUORI SPECIFICA) E il kicker, mi stanno dicendo che non è coperto dalle auto garanzia.... . Difficile commentare a distanza, ma parli di giugno della mia macchina... presumo da questa affermazione che prima di quel momento la macchina andasse bene. Se è così, è molto probabile che sia coinvolto "qualche evento". Il componente a cui si riferiscono (comunemente chiamato braccio oscillante) non è necessariamente piegato, ma è disponibile in diverse dimensioni per ottenere il camber conforme alle specifiche. C'è una parte con dimensioni standard, più bracci trasversali con valore + e -. I componenti "fuori misura" forniscono un valore di +/- 30 minuti rispetto alle dimensioni del codice articolo standard. Spero che questo aiuti un po' dal punto di vista tecnico. HighlandPete
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Simon (99hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Difficile commentare a distanza, ma hai menzionato la mia macchina di giugno... Da questa affermazione presumo che la macchina stesse bene prima di quel momento. Se è così, è molto probabile che sia coinvolto "qualche evento". Il componente a cui si riferiscono (comunemente chiamato braccio oscillante) non è necessariamente piegato, ma è disponibile in diverse dimensioni per ottenere il camber conforme alle specifiche. C'è una parte con dimensioni standard, più bracci trasversali con valore + e -. I componenti "fuori misura" forniscono un valore di +/- 30 minuti rispetto alle dimensioni del codice articolo standard. Spero che questo aiuti un po' dal punto di vista tecnico. HighlandPete Ho appena parlato con il responsabile dell'assistenza e mi ha detto che il braccio di controllo in realtà non è piegato, ma il tecnico pensa che indossarne uno leggermente più corto raddrizzerà la campanatura... il che è un po' frustrante dato che non siamo nemmeno Sicuro al 100% che lo farà e devo spendere $ 600 per scoprirlo. Normalmente quando un'auto è fuori allineamento cosa fanno per ripararla??
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djglaziers (846hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 Ho appena parlato con il responsabile dell'assistenza e mi ha detto che il braccio di controllo in realtà non è piegato ma il tecnico pensa che indossarne uno leggermente più corto raddrizzerà la campanatura... il che è un po' frustrante dal momento che non siamo nemmeno sicuri al 100% che lo farà e devo spendere $ 600 per scoprirlo. Normalmente quando un'auto è fuori allineamento cosa fanno per ripararla? E qui ci sono le tue munizioni per non dover pagare la parte o il lavoro di riparazione. Se la parte originale dell'auto viene misurata e ritenuta non piegata, il problema risiede nella BMW e nel suo controllo qualità, poiché una parte sostitutiva di dimensioni diverse potrebbe riportare l'auto nelle specifiche, quindi la correzione dell'allineamento dovrebbe essere coperta da garanzia. In altre parole, dovresti chiedere al concessionario di misurare la parte che esce dalla tua auto e confrontarla con una parte NUOVISSIMA con lo stesso numero di parte. Se la parte vecchia misura perfettamente, il problema di trazione non è dovuto a una parte difettosa, ma piuttosto a tolleranze errate dovute alla produzione dell'auto. Questo, a sua volta, è un difetto di fabbricazione che dovrebbe essere coperto da garanzia.
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mymoney (778hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 Normalmente quando un'auto è fuori allineamento cosa fanno per ripararla? Da come la vedo io con la F10/11, cambiare la parte come propongono di fare, è il modo per entrare nella tolleranza del camber. Tornando al mio primo commento, suppongo che la tua macchina abbia seguito una traiettoria dritta fino a giugno... se è così, qualcosa è cambiato. La tua convergenza in eccesso (al limite) fornisce un indizio che il tracciamento potrebbe essere stato eliminato dalla tolleranza. La curvatura troppo positiva (qualunque sia la causa) non avrà aiutato il valore della convergenza. HighlandPete
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230794 (72hp) | Citazione: Originariamente inviata da HighlandPete Da come la vedo io con l'F10/11, cambiare la parte come propongono di fare, è il modo per entrare nella tolleranza del camber. Tornando al mio primo commento, suppongo che la tua macchina abbia seguito una traiettoria dritta fino a giugno... se è così, qualcosa è cambiato. La tua convergenza in eccesso (al limite) fornisce un indizio che il tracciamento potrebbe essere stato eliminato dalla tolleranza. La curvatura troppo positiva (qualunque sia la causa) non avrà aiutato il valore della convergenza. HighlandPete Ok, ora fai finta che io sia un totale idiota e spiega cosa stai cercando di dire
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VStonkus (88hp) | Citazione: Originariamente inviato da NickG_TechniqueTuning E qui ci sono le tue munizioni per non dover pagare la parte o il lavoro di riparazione. Se la parte originale dell'auto viene misurata e ritenuta non piegata, il problema risiede nella BMW e nel suo controllo qualità, poiché una parte sostitutiva di dimensioni diverse potrebbe riportare l'auto nelle specifiche, quindi la correzione dell'allineamento dovrebbe essere coperta da garanzia. In altre parole, dovresti chiedere al concessionario di misurare la parte che esce dalla tua auto e confrontarla con una parte NUOVISSIMA con lo stesso numero di parte. Se la parte vecchia misura perfettamente, il problema di trazione non è dovuto a una parte difettosa, ma piuttosto a tolleranze errate dovute alla produzione dell'auto. Questo, a sua volta, è un difetto di fabbricazione che dovrebbe essere coperto da garanzia. Dove posso sapere quale dovrebbe essere la lunghezza di quella parte? Il mio concessionario mi ha detto che se ordinano il pezzo e scelgo di non montarlo sull'auto, mi verrà addebitata una commissione di rifornimento. È quello che ottieni quando sei l'unico concessionario BMW in città, immagino eh..
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300487 (367hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 Dove posso trovare quale dovrebbe essere la lunghezza di quella parte? Il mio concessionario mi ha detto che se ordinano il pezzo e scelgo di non montarlo sull'auto, mi verrà addebitata una commissione di rifornimento. È quello che ottieni quando sei l'unico concessionario BMW in città, immagino eh... Quindi ti viene addebitata una commissione di rifornimento, un grosso problema. È un piccolo prezzo da pagare considerando gli altri costi di riparazione coinvolti. E se finisci per dimostrare che il concessionario ha torto, potrebbe rinunciare alla commissione di rifornimento per te.
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kellym03 (335hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 Ok, ora fai finta che io sia un totale idiota e spiega cosa stai cercando di dire Utilizzando l'illustrazione della sospensione di tipo F01/F10 allegata: "A" è l'asse del perno per il braccio di controllo superiore (braccio oscillante), lì non vi è alcuna regolazione in quanto tale nei bulloni di montaggio. "B" è la posizione superiore del portaruota, controllata dalla dimensione del braccio oscillante. Questo imposta la posizione di camber. Dai dati di allineamento questa "posizione" deve essere corretta verso l'interno per tornare alla tolleranza di camber. La foto inserita mostra la posizione del giunto sferico sul braccio oscillante sostitutivo (dimensione negativa). È riposizionato nel braccio oscillante e puoi anche vederlo contrassegnato con un'identificazione "-". Ho segnato "C" all'estremità dello stelo. Immagina di spostare la parte superiore del trasportino, la posizione "B" verso l'interno o verso l'esterno, mentre la posizione "C" rimane dov'è, insieme alla parte inferiore che funge da perno fisso. Pertanto la convergenza aumenta man mano che si sposta "B" verso l'esterno. Ecco perché suggerisco che stiamo vedendo una lettura di convergenza più elevata sul tuo primo foglio di allineamento. Si armonizza con il modo in cui il camber è fuori specifica come camber positivo. Il commento sopra presuppone che i bracci inferiori delle sospensioni (braccio oscillante e montante di tensione) siano conformi alle specifiche, non si siano mossi, piegati o danneggiati in qualche modo. A proposito, non sarai in grado di confrontare direttamente le dimensioni del componente esistente e della sostituzione "correttiva", saranno diverse in base alla progettazione. Anche confrontando fianco a fianco e vedendo le differenze, l'unico modo per conoscere l'impostazione del camber è montare la nuova parte e leggere l'allineamento. È dimensionato per dare un cambio di -30 minuti. HighlandPete
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dragonslayer (724hp) | Eventuali aggiornamenti? questo è il tiro a destra risolvibile ?
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040495 (503hp) | Il mio SA ha detto che la BMW ha intenzionalmente fatto tirare l'auto un po' a destra per garantire che i guidatori prestino attenzione e non si addormentino al volante. Ha detto che era un design intenzionale.
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slurpee (547hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dhu La mia SA ha detto che la BMW ha intenzionalmente fatto tirare un po' l'auto a destra per garantire che i conducenti prestino attenzione e non si addormentino al volante. Ha detto che era un design intenzionale. mi vengono in mente le parole Merda e toro. Non mi sembra giusto.
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qwertyui2p (633hp) | muahahahhahahahahahahahah Vorrei inviare un'e-mail all'assistenza clienti aziendale di BMW e vedere cosa pensano di quella risposta. Ho anche sentito che ogni pochi minuti l'auto inizia ad accelerare selvaggiamente per assicurarsi che anche tu presti attenzione
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silver25 (118hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dhu La mia SA ha detto che la BMW ha intenzionalmente fatto tirare un po' l'auto a destra per garantire che i conducenti prestino attenzione e non si addormentino al volante. Ha detto che era un design intenzionale. Esiste un bollettino di servizio per risolvere questo problema. Non ho i registri delle riparazioni a portata di mano, ma si tratta di un aggiornamento software chiamato Straight Ahead Conversion o simile. Ho aggiornato il mio 528i del 2011 3 anni fa e questo problema è sotto controllo.
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iphone4 (800hp) | Qualcuno di voi ha notato qualche differenza tra i modelli con sospensioni Msport e quelli senza Msport per quanto riguarda l'inserimento nel giusto problema??
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01041978 (118hp) | Citazione: Originariamente inviato da thealbert Qualcuno di voi ha notato qualche differenza tra i modelli con sospensione Msport e quelli senza Msport per quanto riguarda il tiraggio verso il problema giusto? Ho guidato diversi modelli nel Regno Unito con sospensioni diverse e nessuno ha tirato affatto. La tua auto tira o semplicemente va alla deriva sulla curvatura della strada? Una cosa da controllare è la posizione del volante in rettilineo. È esattamente centrale? In caso contrario, la funzione del sensore dell'angolo di sterzata (SAS) è compromessa e non è in grado di posizionare lo sterzo con la stessa precisione di quando è perfettamente centrale. È noto che gli errori nel posizionamento del SAS influiscono sulla trazione dello sterzo. HighlandPete
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klm123 (198hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Ho guidato diversi modelli nel Regno Unito con sospensioni diverse e nessuno ha tirato affatto. La tua auto tira o semplicemente va alla deriva sulla curvatura della strada? Una cosa da controllare è la posizione del volante in rettilineo. È esattamente centrale? In caso contrario, la funzione del sensore dell'angolo di sterzata (SAS) è compromessa e non è in grado di posizionare lo sterzo con la stessa precisione di quando è perfettamente centrale. È noto che gli errori nel posizionamento del SAS influiscono sulla trazione dello sterzo. HighlandPete Non ci sono autostrade lunghe e diritte nella mia città quindi è onestamente difficile dirlo. Ci sono momenti in cui l'auto tira a destra e altri in cui tira a sinistra, quindi sono più propenso a credere che sia influenzata dalla curvatura della strada in questo momento. Dev'essere questa la deriva di cui parlavi. Anche se ci sono momenti in cui noto un'improvvisa svolta a destra, anche quando il mio sterzo è dritto, ma anche questo potrebbe essere attribuito a strade sconnesse o alla pendenza della strada? Ho preso la mia auto di seconda mano e il precedente proprietario ha menzionato il fatto che tirava a destra durante il suo viaggio fuori città. Non ho notato questo molto durante il mio giro di prova, ma dopo alcuni giorni di possesso dell'auto, ho notato la deriva di cui ho parlato nel paragrafo sopra. Da allora ho allineato l'auto e non ho notato nulla di significativo, pensavo che la deriva fosse ancora lì. In confronto, la mia Audi A4 del 1999 va alla deriva come una pazza e la mia Mercedes S550 del 2014 è dritta come una freccia. Forse è una caratteristica dell'auto?
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ICALL (451hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dhu La mia SA ha detto che la BMW ha intenzionalmente fatto tirare un po' l'auto a destra per garantire che i conducenti prestino attenzione e non si addormentino al volante. Ha detto che era un design intenzionale. So che questa è una discussione vecchia, ma che gomme usi? Avevo gli pneumatici OEM che mi davano la trazione a destra. Non uso più questi pneumatici ma uso Michelin Pilot Super Sport. Ciò ha corretto la trazione del pneumatico a destra. Ho anche riprogrammato il mio DME e questo ha risolto la vaga sensazione del centro.
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crazyfool (746hp) | Citazione: Originariamente inviato da purplecow So che questo è un vecchio thread ma quali pneumatici stai utilizzando? Avevo gli pneumatici OEM che mi davano la trazione a destra. Non uso più questi pneumatici ma uso Michelin Pilot Super Sport. Ciò ha corretto la trazione del pneumatico a destra. Ho anche riprogrammato il mio DME e questo ha risolto la vaga sensazione del centro. È stato effettuato un allineamento sulla tua auto quando sei passato agli pneumatici Michelin Pilot Super Sport? Che dimensioni di cerchi ha la tua auto e che tipo di sospensioni ha la tua auto? Grazie!
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ilovetom (100hp) | Ho avuto lo sfortunato piacere di trattare con BMW North America da quando ho acquistato la mia nuova 550 del 2015 a dicembre. Ha tirato forte verso destra da quando è stato consegnato. È stata in officina 6 volte e numerosi pezzi sono stati ordinati e installati. L'auto sterza ancora a destra oggi. BMW NA afferma che è assolutamente perfetto e non ci sono problemi. Hanno chiuso il loro reclamo. L'ho riaperto. Sto aspettando che il loro rappresentante venga presso la nostra concessionaria. Questo è inaccettabile per un veicolo da $ 80.000. È stato assolutamente orribile lavorare con BMW NA. Se decidono che non c'è un problema, chiudono semplicemente il file. Questo NON vola con me. Ho posseduto 6 nuove BMW nel corso degli anni. Devo dire che la mia 550 è stata il veicolo peggiore in assoluto che ho posseduto. E avere a che fare con BMW ha reso la mia esperienza ancora peggiore. La cosa va avanti da quasi 7 mesi. Ho pagato un veicolo da $ 80.000 che guida come una Honda di 10 anni. Ho posseduto 3 Range Rover con molti meno problemi meccanici e un servizio Land Rover molto migliore.
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saleenr6 (20hp) | Citazione: Originariamente inviato da thealbert È stato effettuato un allineamento sulla tua auto quando sei passato agli pneumatici Michelin Pilot Super Sport? Che dimensioni di cerchi ha la tua auto e che tipo di sospensioni ha la tua auto? Grazie! SÌ. L'allineamento è stato effettuato. Un lato della campanatura anteriore non era conforme alle specifiche, come nel poster precedente sopra. Il mio dito anteriore era leggermente spostato, ma non di molto. Gestisco la fabbrica 19. Le Factory Run Flats sono una schifezza.
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elisabet (151hp) | Citazione: Originariamente inviato da AT LAW Ho avuto lo sfortunato piacere di trattare con BMW North America da quando ho acquistato la mia nuova 550 del 2015 a dicembre. Ha tirato forte verso destra da quando è stato consegnato. È stata in officina 6 volte e numerosi pezzi sono stati ordinati e installati. L'auto sterza ancora a destra oggi. BMW NA afferma che è assolutamente perfetto e non ci sono problemi. Hanno chiuso il loro reclamo. L'ho riaperto. Sto aspettando che il loro rappresentante venga presso la nostra concessionaria. Questo è inaccettabile per un veicolo da $ 80.000. È stato assolutamente orribile lavorare con BMW NA. Se decidono che non c'è un problema, chiudono semplicemente il file. Questo NON vola con me. Ho posseduto 6 nuove BMW nel corso degli anni. Devo dire che la mia 550 è stata il veicolo peggiore in assoluto che ho posseduto. E avere a che fare con BMW ha reso la mia esperienza ancora peggiore. La cosa va avanti da quasi 7 mesi. Ho pagato un veicolo da $ 80.000 che guida come una Honda di 10 anni. Ho posseduto 3 Range Rover con molti meno problemi meccanici e un servizio Land Rover molto migliore. Mi dispiace sentire questo. Ci sono stato negli ultimi anni. Ho visto il miglioramento più grande quando ho sostituito l'RF di fabbrica con Michelin Pilot Super Sports. Una cosa che potresti provare è scambiare il lato destro e quello sinistro per vedere se questo crea una trazione del lato sinistro. Ma ancora una volta, le ruote gireranno nella direzione opposta, quindi non sono del tutto sicuro di come reagirà la macchina. Ma la mia ipotesi è la trazione degli pneumatici.
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joseph21 (797hp) | Citazione: Originariamente inviato da AT LAW Ho avuto lo sfortunato piacere di trattare con BMW North America da quando ho acquistato la mia nuova 550 del 2015 a dicembre. Ha tirato forte verso destra da quando è stato consegnato. È stata in officina 6 volte e numerosi pezzi sono stati ordinati e installati. L'auto sterza ancora a destra oggi. BMW NA afferma che è assolutamente perfetto e non ci sono problemi. Hanno chiuso il loro reclamo. L'ho riaperto. Sto aspettando che il loro rappresentante venga presso la nostra concessionaria. Questo è inaccettabile per un veicolo da $ 80.000. È stato assolutamente orribile lavorare con BMW NA. Se decidono che non c'è un problema, chiudono semplicemente il file. Questo NON vola con me. Ho posseduto 6 nuove BMW nel corso degli anni. Devo dire che la mia 550 è stata il veicolo peggiore in assoluto che ho posseduto. E avere a che fare con BMW ha reso la mia esperienza ancora peggiore. La cosa va avanti da quasi 7 mesi. Ho pagato un veicolo da $ 80.000 che guida come una Honda di 10 anni. Ho posseduto 3 Range Rover con molti meno problemi meccanici e un servizio Land Rover molto migliore. Il test tecnico ha effettuato la guida e ha confermato che tira a destra? Finché lo notano loro stessi, hai un caso legittimo. Se continuano a risolvere gli stessi problemi 3 volte senza che il problema venga risolto, utilizza la legge del limone.
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makeitso (839hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 ...Ho preso la mia macchina lunedì per il cambio dell'olio e l'ispezione programmati. Ho detto alla SA che da giugno la mia macchina ha tirato leggermente a destra a velocità autostradale e li ha autorizzati a eseguire un allineamento. Dopo averne fatto uno, tornano da me dicendomi: SOSTITUISCI IL BRACCIO DI CONTROLLO SUPERIORE ANTERIORE DESTRO CON CORREZIONE NEGATIVA DEL CAMBER (IL CAMBER ANTERIORE DESTRO È FUORI SPECIFICA) E il kicker, mi stanno dicendo che non è coperto dalle auto garanzia.... . Difficile commentare a distanza, ma parli di giugno della mia macchina... presumo da questa affermazione che prima di quel momento la macchina andasse bene. Se è così, è molto probabile che sia coinvolto "qualche evento". Il componente a cui si riferiscono (comunemente chiamato braccio oscillante) non è necessariamente piegato, ma è disponibile in diverse dimensioni per ottenere il camber conforme alle specifiche. C'è una parte con dimensioni standard, più bracci trasversali con valore + e -. I componenti "fuori misura" forniscono un valore di +/- 30 minuti rispetto alle dimensioni del codice articolo standard. Spero che questo aiuti un po' dal punto di vista tecnico. HighlandPete
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skikda (188hp) | Citazione: Originariamente inviato da HighlandPete Difficile commentare a distanza, ma hai menzionato la mia macchina di giugno... Da questa affermazione presumo che la macchina stesse bene prima di quel momento. Se è così, è molto probabile che sia coinvolto "qualche evento". Il componente a cui si riferiscono (comunemente chiamato braccio oscillante) non è necessariamente piegato, ma è disponibile in diverse dimensioni per ottenere il camber conforme alle specifiche. C'è una parte con dimensioni standard, più bracci trasversali con valore + e -. I componenti "fuori misura" forniscono un valore di +/- 30 minuti rispetto alle dimensioni del codice articolo standard. Spero che questo aiuti un po' dal punto di vista tecnico. HighlandPete Ho appena parlato con il responsabile dell'assistenza e mi ha detto che il braccio di controllo in realtà non è piegato, ma il tecnico pensa che indossarne uno leggermente più corto raddrizzerà la campanatura... il che è un po' frustrante dato che non siamo nemmeno Sicuro al 100% che lo farà e devo spendere $ 600 per scoprirlo. Normalmente quando un'auto è fuori allineamento cosa fanno per ripararla??
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11101984 (226hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 Ho appena parlato con il responsabile dell'assistenza e mi ha detto che il braccio di controllo in realtà non è piegato ma il tecnico pensa che indossarne uno leggermente più corto raddrizzerà la campanatura... il che è un po' frustrante dal momento che non siamo nemmeno sicuri al 100% che lo farà e devo spendere $ 600 per scoprirlo. Normalmente quando un'auto è fuori allineamento cosa fanno per ripararla? E qui ci sono le tue munizioni per non dover pagare la parte o il lavoro di riparazione. Se la parte originale dell'auto viene misurata e ritenuta non piegata, il problema risiede nella BMW e nel suo controllo qualità, poiché una parte sostitutiva di dimensioni diverse potrebbe riportare l'auto nelle specifiche, quindi la correzione dell'allineamento dovrebbe essere coperta da garanzia. In altre parole, dovresti chiedere al concessionario di misurare la parte che esce dalla tua auto e confrontarla con una parte NUOVISSIMA con lo stesso numero di parte. Se la parte vecchia misura perfettamente, il problema di trazione non è dovuto a una parte difettosa, ma piuttosto a tolleranze errate dovute alla produzione dell'auto. Questo, a sua volta, è un difetto di fabbricazione che dovrebbe essere coperto da garanzia.
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lumber1 (996hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 Normalmente quando un'auto è fuori allineamento cosa fanno per ripararla? Da come la vedo io con la F10/11, cambiare la parte come propongono di fare, è il modo per entrare nella tolleranza del camber. Tornando al mio primo commento, suppongo che la tua macchina abbia seguito una traiettoria dritta fino a giugno... se è così, qualcosa è cambiato. La tua convergenza in eccesso (al limite) fornisce un indizio che il tracciamento potrebbe essere stato eliminato dalla tolleranza. La curvatura troppo positiva (qualunque sia la causa) non avrà aiutato il valore della convergenza. HighlandPete
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250380 (766hp) | Citazione: Originariamente inviata da HighlandPete Da come la vedo io con l'F10/11, cambiare la parte come propongono di fare, è il modo per entrare nella tolleranza del camber. Tornando al mio primo commento, suppongo che la tua macchina abbia seguito una traiettoria dritta fino a giugno... se è così, qualcosa è cambiato. La tua convergenza in eccesso (al limite) fornisce un indizio che il tracciamento potrebbe essere stato eliminato dalla tolleranza. La curvatura troppo positiva (qualunque sia la causa) non avrà aiutato il valore della convergenza. HighlandPete Ok, ora fai finta che io sia un totale idiota e spiega cosa stai cercando di dire
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jaekeem (143hp) | Citazione: Originariamente inviato da NickG_TechniqueTuning E qui ci sono le tue munizioni per non dover pagare la parte o il lavoro di riparazione. Se la parte originale dell'auto viene misurata e ritenuta non piegata, il problema risiede nella BMW e nel suo controllo qualità, poiché una parte sostitutiva di dimensioni diverse potrebbe riportare l'auto nelle specifiche, quindi la correzione dell'allineamento dovrebbe essere coperta da garanzia. In altre parole, dovresti chiedere al concessionario di misurare la parte che esce dalla tua auto e confrontarla con una parte NUOVISSIMA con lo stesso numero di parte. Se la parte vecchia misura perfettamente, il problema di trazione non è dovuto a una parte difettosa, ma piuttosto a tolleranze errate dovute alla produzione dell'auto. Questo, a sua volta, è un difetto di fabbricazione che dovrebbe essere coperto da garanzia. Dove posso sapere quale dovrebbe essere la lunghezza di quella parte? Il mio concessionario mi ha detto che se ordinano il pezzo e scelgo di non montarlo sull'auto, mi verrà addebitata una commissione di rifornimento. È quello che ottieni quando sei l'unico concessionario BMW in città, immagino eh..
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Genesis1 (880hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 Dove posso trovare quale dovrebbe essere la lunghezza di quella parte? Il mio concessionario mi ha detto che se ordinano il pezzo e scelgo di non montarlo sull'auto, mi verrà addebitata una commissione di rifornimento. È quello che ottieni quando sei l'unico concessionario BMW in città, immagino eh... Quindi ti viene addebitata una commissione di rifornimento, un grosso problema. È un piccolo prezzo da pagare considerando gli altri costi di riparazione coinvolti. E se finisci per dimostrare che il concessionario ha torto, potrebbe rinunciare alla commissione di rifornimento per te.
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apple45 (378hp) | Citazione: Originariamente inviato da rysky007 Ok, ora fai finta che io sia un totale idiota e spiega cosa stai cercando di dire Utilizzando l'illustrazione della sospensione di tipo F01/F10 allegata: "A" è l'asse del perno per il braccio di controllo superiore (braccio oscillante), lì non vi è alcuna regolazione in quanto tale nei bulloni di montaggio. "B" è la posizione superiore del portaruota, controllata dalla dimensione del braccio oscillante. Questo imposta la posizione di camber. Dai dati di allineamento questa "posizione" deve essere corretta verso l'interno per tornare alla tolleranza di camber. La foto inserita mostra la posizione del giunto sferico sul braccio oscillante sostitutivo (dimensione negativa). È riposizionato nel braccio oscillante e puoi anche vederlo contrassegnato con un'identificazione "-". Ho segnato "C" all'estremità dello stelo. Immagina di spostare la parte superiore del trasportino, la posizione "B" verso l'interno o verso l'esterno, mentre la posizione "C" rimane dov'è, insieme alla parte inferiore che funge da perno fisso. Pertanto la convergenza aumenta man mano che si sposta "B" verso l'esterno. Ecco perché suggerisco che stiamo vedendo una lettura di convergenza più elevata sul tuo primo foglio di allineamento. Si armonizza con il modo in cui il camber è fuori specifica come camber positivo. Il commento sopra presuppone che i bracci inferiori delle sospensioni (braccio oscillante e montante di tensione) siano conformi alle specifiche, non si siano mossi, piegati o danneggiati in qualche modo. A proposito, non sarai in grado di confrontare direttamente le dimensioni del componente esistente e della sostituzione "correttiva", saranno diverse in base alla progettazione. Anche confrontando fianco a fianco e vedendo le differenze, l'unico modo per conoscere l'impostazione del camber è montare la nuova parte e leggere l'allineamento. È dimensionato per dare un cambio di -30 minuti. HighlandPete
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jesusislove (741hp) | Eventuali aggiornamenti? questo è il tiro a destra risolvibile ?
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aiden06 (132hp) | Il mio SA ha detto che la BMW ha intenzionalmente fatto tirare l'auto un po' a destra per garantire che i guidatori prestino attenzione e non si addormentino al volante. Ha detto che era un design intenzionale.
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italia06 (297hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dhu La mia SA ha detto che la BMW ha intenzionalmente fatto tirare un po' l'auto a destra per garantire che i conducenti prestino attenzione e non si addormentino al volante. Ha detto che era un design intenzionale. mi vengono in mente le parole Merda e toro. Non mi sembra giusto.
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08051990 (162hp) | muahahahhahahahahahahahah Vorrei inviare un'e-mail all'assistenza clienti aziendale di BMW e vedere cosa pensano di quella risposta. Ho anche sentito che ogni pochi minuti l'auto inizia ad accelerare selvaggiamente per assicurarsi che anche tu presti attenzione
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lovex3 (325hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dhu La mia SA ha detto che la BMW ha intenzionalmente fatto tirare un po' l'auto a destra per garantire che i conducenti prestino attenzione e non si addormentino al volante. Ha detto che era un design intenzionale. Esiste un bollettino di servizio per risolvere questo problema. Non ho i registri delle riparazioni a portata di mano, ma si tratta di un aggiornamento software chiamato Straight Ahead Conversion o simile. Ho aggiornato il mio 528i del 2011 3 anni fa e questo problema è sotto controllo.
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anatomy1 (438hp) | Qualcuno di voi ha notato qualche differenza tra i modelli con sospensioni Msport e quelli senza Msport per quanto riguarda l'inserimento nel giusto problema??
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