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20101983 (126hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Sì, ci vogliono 4 settimane per la consegna dalla Cina e se non ti piace la qualità del pezzo che ti hanno venduto, devi coprire la spedizione in Cina. Sì... ma la parte nel tuo post originale riguarda uno specifico interruttore Start/Stop, uno che alcuni di noi non hanno nei nostri F10. Dovremo ricorrere a eBay... a meno che tu non ne abbia uno che funzioni per noi?
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swamphen (905hp) | Citazione: Originariamente inviato da zugellos Sì... ma la parte nel tuo post originale riguarda uno specifico interruttore Start/Stop, uno che alcuni di noi non hanno nei nostri F10. Dovremo ricorrere a eBay... a meno che tu non ne abbia uno che funzioni per noi? Hai ragione. Se questo prodotto non è adatto alla tua auto e ne desideri davvero uno, Ebay potrebbe essere l'unica opzione disponibile in questo momento.
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bikini1 (275hp) | Per favore, PM me anche sul prezzo.
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forty2 (361hp) | Ecco il loro thread dal mercato http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1439019
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ploppy (318hp) | Qualcuno ha avuto problemi con la funzione di raffreddamento del sedile? Il mio non pompa aria nel sedile, certamente non nel fondo, anche se a volte riesco a sentirlo sulla schiena. Il sistema funziona sicuramente, lo sento funzionare quando è acceso. Funzionava perfettamente fino a un mese o due fa.
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rockstar12 (785hp) | Saremo lieti di aiutarti, ma potresti non rendertene conto, questo è un forum F10/11. Se non sei consapevole, non si tratta di raffreddamento ma di ventilazione. Quindi più fa caldo, meno è efficace.
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lauren24 (540hp) | Si riferiva ai sedili riscaldati come AC?
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0313 (649hp) | Grazie a entrambi, sì, sapevo che questo non era un forum F07, ma non ci sono molti partecipanti sul forum F07... (tumbleweed) Non funziona bene a qualsiasi temperatura, non importa se sono 18 gradi (come oggi) o 35 gradi (come ieri. Isturbointeg, ho entrambe le opzioni, i sedili riscaldati sono fantastici, è con la funzione di raffreddamento che ho problemi. La funzione di raffreddamento funzionava molto bene, fino a pochi mesi fa.
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1608 (548hp) | Sospetto che si tratti di tubi, da quanto ho capito usano i tubi come condutture. Dovresti essere in grado di cercarlo qui, probabilmente anche alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi. www.newtis.info
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hbxfhl (313hp) | Citazione: Originariamente inviata da TonyW1967 Grazie a entrambi, sì, sapevo che questo non era un forum F07, ma non ci sono molti partecipanti sul forum F07... (tumbleweed) Non funziona bene a qualsiasi temperatura, non non importa se sono 18 gradi (come oggi) o 35 gradi (come ieri. Isturbointeg, ho entrambe le opzioni, i sedili riscaldati sono fantastici, è con la funzione di raffreddamento che ho problemi. La funzione di raffreddamento funzionava molto bene, fino a alcuni mesi fa ci sono più ventole in questi sedili, quindi è possibile che quelle nella parte posteriore funzionino e una o più nella base del sedile siano guastate. Anche se così fosse, sentiresti ancora la ventola è possibile che i fori di ventilazione del sedile e/o del cuscino siano stati ostruiti in qualche modo? Eventuali fuoriuscite, applicazione eccessivamente aggressiva di detergente per la pelle, ecc. ?
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24021976 (584hp) | Se imposti la ventilazione del sedile al massimo (3 LED illuminati), dovresti essere in grado di sentire l'effetto delle ventole se metti la mano sulla loro posizione. L'ho fatto proprio l'altro giorno mentre le temperature salivano fino a 90 ° F... e ho pensato ai thread che discutevano di questo argomento e a come alcuni dicono di non sentire nulla. Quindi ho infilato la mano sotto le cosce... e ho potuto sentire che l'area intorno alle ventole era più fresca rispetto alle altre sezioni. Guarda le immagini qui sotto che mostrano le posizioni dei fan:
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grey_ghost_g20 (920hp) | Grazie a tutti per il contributo: i ventilatori in ogni luogo funzionano, metto l'orecchio in ogni luogo e li sento ronzare... semplicemente non riesco a sentire l'aria! Osservando i pori della pelle dei sedili, alcuni sembrano ostruiti ma la maggior parte sembra a posto, ma ovviamente non riesco a capire cosa c'è dietro. Sono tentato di pungere ogni buco, ma non voglio "spingere" ciò che potrebbe ostruire i pori sulle ventole... Allora, qual è la guida qui ora, per arrivare a ?
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sasasa1 (146hp) | Giusto per essere chiari... i sedili ventilati BMW non sono progettati per soffiare aria su di te... sono progettati (vedi parte del testo evidenziato nella loro descrizione nei post sopra) per mantenere i sedili comodi... fondamentalmente usando termodinamica per evitare che la superficie del sedile diventi appiccicosa e bagnata dal sudore degli occupanti allontanando l'umidità utilizzando l'aria che scorre attraverso lo strato permeabile sotto la pelle traforata. Dato che i ventilatori utilizzano aria a temperatura ambiente... suggerirei anche di dare un'occhiata a come è impostato il pulsante di direzione dell'aria sul pannello di controllo IHKA. È possibile selezionare l'aria da inviare alle bocchette di sbrinamento/bocchette sul cruscotto/bocchette sul pavimento. Se vuoi aiutare le ventole dei sedili ventilati... suggerirei di selezionare che l'aria soffi verso le bocchette del pavimento (ci sono prese d'aria direttamente sotto i sedili anteriori) così come le bocchette del cruscotto (per la direzione dell'aria estiva)... e questo può aiutare inviando aria condizionata (raffreddata) direttamente sotto i sedili dei passeggeri anteriori... il che può facilitare i ventilatori sul sedile fornendo loro aria più fresca. Vedere i punti 19 e 9 nell'illustrazione seguente del pannello di controllo IHKA. Puoi effettuare più selezioni della direzione dell'aria... ma prova a selezionare che almeno una parte dell'aria fluisca verso le bocchette del pavimento... vedi se questo aiuta.
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RFGuy_KCCO (434hp) | molte grazie, ci proverò! :-)
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19091994 (377hp) | Qualcuno ha avuto problemi con la funzione di raffreddamento del sedile? Il mio non pompa aria nel sedile, certamente non nel fondo, anche se a volte riesco a sentirlo sulla schiena. Il sistema funziona sicuramente, lo sento funzionare quando è acceso. Funzionava perfettamente fino a un mese o due fa.
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2German (546hp) | Saremo lieti di aiutarti, ma potresti non rendertene conto, questo è un forum F10/11. Se non sei consapevole, non si tratta di raffreddamento ma di ventilazione. Quindi più fa caldo, meno è efficace.
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Godwulfe (866hp) | Si riferiva ai sedili riscaldati come AC?
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190879 (816hp) | Grazie a entrambi, sì, sapevo che questo non era un forum F07, ma non ci sono molti partecipanti sul forum F07... (tumbleweed) Non funziona bene a qualsiasi temperatura, non importa se sono 18 gradi (come oggi) o 35 gradi (come ieri. Isturbointeg, ho entrambe le opzioni, i sedili riscaldati sono fantastici, è con la funzione di raffreddamento che ho problemi. La funzione di raffreddamento funzionava molto bene, fino a pochi mesi fa.
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barney13 (109hp) | Sospetto che si tratti di tubi, da quanto ho capito usano i tubi come condutture. Dovresti essere in grado di cercarlo qui, probabilmente anche alcuni passaggi per la risoluzione dei problemi. www.newtis.info
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ecology (873hp) | Citazione: Originariamente inviata da TonyW1967 Grazie a entrambi, sì, sapevo che questo non era un forum F07, ma non ci sono molti partecipanti sul forum F07... (tumbleweed) Non funziona bene a qualsiasi temperatura, non non importa se sono 18 gradi (come oggi) o 35 gradi (come ieri. Isturbointeg, ho entrambe le opzioni, i sedili riscaldati sono fantastici, è con la funzione di raffreddamento che ho problemi. La funzione di raffreddamento funzionava molto bene, fino a alcuni mesi fa ci sono più ventole in questi sedili, quindi è possibile che quelle nella parte posteriore funzionino e una o più nella base del sedile siano guastate. Anche se così fosse, sentiresti ancora la ventola è possibile che i fori di ventilazione del sedile e/o del cuscino siano stati ostruiti in qualche modo? Eventuali fuoriuscite, applicazione eccessivamente aggressiva di detergente per la pelle, ecc. ?
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maxi (709hp) | Se imposti la ventilazione del sedile al massimo (3 LED illuminati), dovresti essere in grado di sentire l'effetto delle ventole se metti la mano sulla loro posizione. L'ho fatto proprio l'altro giorno mentre le temperature salivano fino a 90 ° F... e ho pensato ai thread che discutevano di questo argomento e a come alcuni dicono di non sentire nulla. Quindi ho infilato la mano sotto le cosce... e ho potuto sentire che l'area intorno alle ventole era più fresca rispetto alle altre sezioni. Guarda le immagini qui sotto che mostrano le posizioni dei fan:
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glassjaw (596hp) | Grazie a tutti per il contributo: i ventilatori in ogni luogo funzionano, metto l'orecchio in ogni luogo e li sento ronzare... semplicemente non riesco a sentire l'aria! Osservando i pori della pelle dei sedili, alcuni sembrano ostruiti ma la maggior parte sembra a posto, ma ovviamente non riesco a capire cosa c'è dietro. Sono tentato di pungere ogni buco, ma non voglio "spingere" ciò che potrebbe ostruire i pori sulle ventole... Allora, qual è la guida qui ora, per arrivare a ?
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26031987 (645hp) | Giusto per essere chiari... i sedili ventilati BMW non sono progettati per soffiare aria su di te... sono progettati (vedi parte del testo evidenziato nella loro descrizione nei post sopra) per mantenere i sedili comodi... fondamentalmente usando termodinamica per evitare che la superficie del sedile diventi appiccicosa e bagnata dal sudore degli occupanti allontanando l'umidità utilizzando l'aria che scorre attraverso lo strato permeabile sotto la pelle traforata. Dato che i ventilatori utilizzano aria a temperatura ambiente... suggerirei anche di dare un'occhiata a come è impostato il pulsante di direzione dell'aria sul pannello di controllo IHKA. È possibile selezionare l'aria da inviare alle bocchette di sbrinamento/bocchette sul cruscotto/bocchette sul pavimento. Se vuoi aiutare le ventole dei sedili ventilati... suggerirei di selezionare che l'aria soffi verso le bocchette del pavimento (ci sono prese d'aria direttamente sotto i sedili anteriori) così come le bocchette del cruscotto (per la direzione dell'aria estiva)... e questo può aiutare inviando aria condizionata (raffreddata) direttamente sotto i sedili dei passeggeri anteriori... il che può facilitare i ventilatori sul sedile fornendo loro aria più fresca. Vedere i punti 19 e 9 nell'illustrazione seguente del pannello di controllo IHKA. Puoi effettuare più selezioni della direzione dell'aria... ma prova a selezionare che almeno una parte dell'aria fluisca verso le bocchette del pavimento... vedi se questo aiuta.
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catolica (349hp) | molte grazie, ci proverò! :-)
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18091981 (421hp) | Ciao a tutti, ho una Serie 5 Xdrive 3.0d automatica del 2011, con storico completo dei tagliandi del concessionario e 140.000 km. Negli ultimi 2 mesi, ho notato un debole sibilo proveniente (presumo) dal cambio, e si verifica solo quando si solleva il pedale, quando si decelera da 90 kmh a 70 kmh. Non accade a nessun'altra velocità e non accade durante l'accelerazione. Qualche indizio su cosa potrebbe essere? L'olio del cambio non è stato cambiato e la BMW mi ha detto che era normale per l'età dell'auto: l'hanno fatta fare un giro di prova la settimana scorsa.
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160586 (666hp) | Il produttore della trasmissione ZF consiglia il cambio del fluido a 100.000 km, quindi sei in ritardo. È anche il momento di cambiare i fluidi nella scatola di trasferimento dell'x-drive e nei differenziali anteriore e posteriore. La mia comprensione è che sebbene qualsiasi Indy possa cambiare i fluidi del differenziale, il cervello dell'auto necessita di adattamento/reset da parte di un rivenditore dopo un cambio di fluido del caso di trasferimento.
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cooper08 (834hp) | Molte grazie, quindi quale delle 3 aree citate è la probabile colpevole del rumore? Devo pianificarlo, dal punto di vista dei costi e sono propenso a fare prima il cambio dell'olio della trasmissione, ma se è più probabile che uno degli altri problemi sia il problema, allora sarebbe utile saperlo. Ho appena sostituito sia gli ammortizzatori posteriori (attivi) che gli airbag, oltre alle pastiglie e ai dischi posteriori, l'auto mi sta mangiando i soldi....
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09091986 (269hp) | Direi prima l'olio della trasmissione dato che è comunque scaduto e tu dici che il lamento proviene dalla zona del cambio. Il caso di trasferimento sarebbe il prossimo, poiché è vicino al centro dell'auto. Poi i differenziali.
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270382 (346hp) | Grazie per il tuo servizio!
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amanda33 (230hp) | L'ho sentito anche dal mio F10, con un chilometraggio molto inferiore. Potrebbe essere qualsiasi cosa nella trasmissione: trasmissione, scatola di trasferimento, differenziali. Cambia tutti i liquidi (con quelli adatti) e vedi come stanno le cose.
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marmalade1 (771hp) | Personalmente cambierei prima i fluidi del differenziale, avere del rumore sul lato della corona dentata potrebbe indicare problemi al differenziale. Ho cambiato sia il fluido del differenziale che quello del cambio automatico nella mia 550i e il fluido del differenziale è molto più facile da fare. Se cambi il fluido differenziale, cerca trucioli metallici nell'olio scaricato. Joe
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honey15 (203hp) | Grazie a tutti per le gentili risposte. Quello che vorrei chiederti è di farmi sapere le parti necessarie/la manodopera coinvolta nel cambio dell'olio dei differenziali e nella scatola di trasferimento dell'x-drive. Per la scatola di trasferimento, è necessario sostituire la guarnizione dell'albero ed è necessario solo 1 litro di olio? Quindi mi aiuta a chiedere preventivi alla mia officina specializzata BMW indipendente locale: non mi fido completamente di loro ancora... Molte grazie, Tony
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JimmyB1 (30hp) | Da quello che ho letto sembra che per cambiare l'olio sia necessario rimuovere il ripartitore. Cavolo. https://www.newtis.info/tisv2/a/it/f...box/1VnXaQfcwe https://www.newtis.info/tisv2/a/it/f...r-box/HnXV8Rd9
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wichita (102hp) | Il mio 535i NON richiede la rimozione della scatola di trasferimento per cambiare l'olio, ma ho sentito che alcuni lo fanno. Forse è il TC utilizzato nel 528? Meglio controllare il tuo modello specifico.
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1234567890qwer (777hp) | Assicurati anche che non provenga dal coperchio della valvola. C'è un diaframma della valvola PCV permanente che può deteriorarsi e che fischia/vigna quando si rompe.
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11111984 (672hp) | Citazione: Originariamente inviato da johnhva Da quello che ho letto sembra che la scatola di trasferimento debba essere rimossa per cambiare l'olio. Cavolo. https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...box/1VnXaQfcwe https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...r-box/HnXV8Rd9 Quelli sono entrambi per il 528i, si spera non lo stesso per il 530d....
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i123456789 (88hp) | Citazione: Originalmente inviato da Bmw raddoppia Assicurati anche che non provenga dal coperchio della valvola. C'è un diaframma permanente della valvola PCV che può guastarsi e fischia/vigna quando è rotto. Grazie per l'informazione, non sarebbe un lamento più diffuso, piuttosto che specificamente tra 90 e 70 kmh (solo in decelerazione))?
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bella06 (586hp) | Citazione: Originariamente inviato da TonyW1967 Quelli sono entrambi per il 528i, si spera non sono gli stessi per il 530d.... Stessa procedura indicata per 535xi e 530d, ma questa è solo una risorsa. https://www.newtis.info/tisv2/a/it/f...box/1VnXaQfcwe https://www.newtis.info/tisv2/a/it/f...box/1VnXaQfcwe
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snowmuch (36hp) | Ciao a tutti, ho una Serie 5 Xdrive 3.0d automatica del 2011, con storico completo dei tagliandi del concessionario e 140.000 km. Negli ultimi 2 mesi, ho notato un debole sibilo proveniente (presumo) dal cambio, e si verifica solo quando si solleva il pedale, quando si decelera da 90 kmh a 70 kmh. Non accade a nessun'altra velocità e non accade durante l'accelerazione. Qualche indizio su cosa potrebbe essere? L'olio del cambio non è stato cambiato e la BMW mi ha detto che era normale per l'età dell'auto: l'hanno fatta fare un giro di prova la settimana scorsa.
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angels11 (457hp) | Il produttore della trasmissione ZF consiglia il cambio del fluido a 100.000 km, quindi sei in ritardo. È anche il momento di cambiare i fluidi nella scatola di trasferimento dell'x-drive e nei differenziali anteriore e posteriore. La mia comprensione è che sebbene qualsiasi Indy possa cambiare i fluidi del differenziale, il cervello dell'auto necessita di adattamento/reset da parte di un rivenditore dopo un cambio di fluido del caso di trasferimento.
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jj12345 (623hp) | Molte grazie, quindi quale delle 3 aree citate è la probabile colpevole del rumore? Devo pianificarlo, dal punto di vista dei costi e sono propenso a fare prima il cambio dell'olio della trasmissione, ma se è più probabile che uno degli altri problemi sia il problema, allora sarebbe utile saperlo. Ho appena sostituito sia gli ammortizzatori posteriori (attivi) che gli airbag, oltre alle pastiglie e ai dischi posteriori, l'auto mi sta mangiando i soldi....
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140695 (371hp) | Direi prima l'olio della trasmissione dato che è comunque scaduto e tu dici che il lamento proviene dalla zona del cambio. Il caso di trasferimento sarebbe il prossimo, poiché è vicino al centro dell'auto. Poi i differenziali.
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rolyat (397hp) | Grazie per il tuo servizio!
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20091986 (383hp) | L'ho sentito anche dal mio F10, con un chilometraggio molto inferiore. Potrebbe essere qualsiasi cosa nella trasmissione: trasmissione, scatola di trasferimento, differenziali. Cambia tutti i liquidi (con quelli adatti) e vedi come stanno le cose.
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babe21 (161hp) | Personalmente cambierei prima i fluidi del differenziale, avere del rumore sul lato della corona dentata potrebbe indicare problemi al differenziale. Ho cambiato sia il fluido del differenziale che quello del cambio automatico nella mia 550i e il fluido del differenziale è molto più facile da fare. Se cambi il fluido differenziale, cerca trucioli metallici nell'olio scaricato. Joe
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lawrence2 (219hp) | Grazie a tutti per le gentili risposte. Quello che vorrei chiederti è di farmi sapere le parti necessarie/la manodopera coinvolta nel cambio dell'olio dei differenziali e nella scatola di trasferimento dell'x-drive. Per la scatola di trasferimento, è necessario sostituire la guarnizione dell'albero ed è necessario solo 1 litro di olio? Quindi mi aiuta a chiedere preventivi alla mia officina specializzata BMW indipendente locale: non mi fido completamente di loro ancora... Molte grazie, Tony
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wellness (517hp) | Da quello che ho letto sembra che per cambiare l'olio sia necessario rimuovere il ripartitore. Cavolo. https://www.newtis.info/tisv2/a/it/f...box/1VnXaQfcwe https://www.newtis.info/tisv2/a/it/f...r-box/HnXV8Rd9
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qwe223 (28hp) | Il mio 535i NON richiede la rimozione della scatola di trasferimento per cambiare l'olio, ma ho sentito che alcuni lo fanno. Forse è il TC utilizzato nel 528? Meglio controllare il tuo modello specifico.
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hottie92 (500hp) | Assicurati anche che non provenga dal coperchio della valvola. C'è un diaframma della valvola PCV permanente che può deteriorarsi e che fischia/vigna quando si rompe.
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030595 (89hp) | Citazione: Originariamente inviato da johnhva Da quello che ho letto sembra che la scatola di trasferimento debba essere rimossa per cambiare l'olio. Cavolo. https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...box/1VnXaQfcwe https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f...r-box/HnXV8Rd9 Quelli sono entrambi per il 528i, si spera non lo stesso per il 530d....
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5jN16uxpiD (496hp) | Citazione: Originalmente inviato da Bmw raddoppia Assicurati anche che non provenga dal coperchio della valvola. C'è un diaframma permanente della valvola PCV che può guastarsi e fischia/vigna quando è rotto. Grazie per l'informazione, non sarebbe un lamento più diffuso, piuttosto che specificamente tra 90 e 70 kmh (solo in decelerazione))?
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21011982 (930hp) | Citazione: Originariamente inviato da TonyW1967 Quelli sono entrambi per il 528i, si spera non sono gli stessi per il 530d.... Stessa procedura indicata per 535xi e 530d, ma questa è solo una risorsa. https://www.newtis.info/tisv2/a/it/f...box/1VnXaQfcwe https://www.newtis.info/tisv2/a/it/f...box/1VnXaQfcwe
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jakey (571hp) | Ho un 535xi e ho riscontrato scatti, esitazioni, ritardi di accelerazione... a basse velocità solo quando l'auto non è riscaldata. Anche a New York oggi con il clima caldo, quando salgo per la prima volta prima che il motore raggiunga la temperatura adeguata, la trasmissione è in effetti molto a scatti alle basse velocità. Una volta riscaldato va benissimo. Ho già sperimentato trasmissioni a scatti in inverno prima del riscaldamento, ma mai così a giugno.
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denise69 (637hp) | Nel 2016 ho acquistato una F10 535i M sport del 2013 usata, manuale a 6 velocità con 4.300 miglia. Ho sempre notato che durante la guida in modalità Eco la risposta del pedale a volte era insensibile. Non penso che sia come il problema che sto leggendo in questo forum, ma sono ancora stanco del pedale insensibile in eco. Ho acquistato un accordatore a pedale per meno di $ 200 e ho eliminato l'insensibile eco pro e ho anche migliorato notevolmente la risposta del pedale in termini di comfort e sport. Non ho mai letto un post su qualcuno che ha il problema dell'esitazione con un trans manuale. Spero che questo abbia aiutato....
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011282 (188hp) | Citazione: Originariamente inviato da rojodo Nel 2016, ho acquistato una F10 535i M sport del 2013 usata, manuale a 6 velocità con 4300 miglia. Ho sempre notato che durante la guida in modalità Eco la risposta del pedale a volte era insensibile. Non penso che sia come il problema che sto leggendo in questo forum, ma mi sono comunque stancato del pedale insensibile in eco. Ho acquistato un accordatore a pedale per meno di $ 200 e ho eliminato l'insensibile eco pro e ho anche migliorato notevolmente la risposta del pedale in termini di comfort e sport. Non ho mai letto un post su qualcuno che ha il problema dell'esitazione con un trans manuale. Spero che questo abbia aiutato.... EcoPro ridurrà la risposta dell'acceleratore. Questo è uno dei modi per aumentare mpg.
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pumpkin8 (94hp) | Sì, conosco il programma eco pro per il risparmio di carburante e lo uso parecchio. Dopo aver installato il sintonizzatore del pedale, il ritardo è stato preso da eco pro, aumentando leggermente i giri. Presumo che anche i miei risparmi di carburante siano finiti. Immagino che non puoi avere la tua torta e mangiarla anche tu
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14031995 (772hp) | Ho un 535xi e ho riscontrato scatti, esitazioni, ritardi di accelerazione... a basse velocità solo quando l'auto non è riscaldata. Anche a New York oggi con il clima caldo, quando salgo per la prima volta prima che il motore raggiunga la temperatura adeguata, la trasmissione è in effetti molto a scatti alle basse velocità. Una volta riscaldato va benissimo. Ho già sperimentato trasmissioni a scatti in inverno prima del riscaldamento, ma mai così a giugno.
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hopscotch (199hp) | Nel 2016 ho acquistato una F10 535i M sport del 2013 usata, manuale a 6 velocità con 4.300 miglia. Ho sempre notato che durante la guida in modalità Eco la risposta del pedale a volte era insensibile. Non penso che sia come il problema che sto leggendo in questo forum, ma sono ancora stanco del pedale insensibile in eco. Ho acquistato un accordatore a pedale per meno di $ 200 e ho eliminato l'eco pro insensibile e ho anche migliorato notevolmente la risposta del pedale in termini di comfort e sport. Non ho mai letto un post su qualcuno che ha il problema dell'esitazione con un trans manuale. Spero che questo abbia aiutato....
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oladimeji (402hp) | Citazione: Originariamente inviato da rojodo Nel 2016, ho acquistato una F10 535i M sport del 2013 usata, manuale a 6 velocità con 4300 miglia. Ho sempre notato che durante la guida in modalità Eco la risposta del pedale a volte era insensibile. Non penso che sia come il problema che sto leggendo in questo forum, ma mi sono comunque stancato del pedale insensibile in eco. Ho acquistato un accordatore a pedale per meno di $ 200 e ho eliminato l'insensibile eco pro e ho anche migliorato notevolmente la risposta del pedale in termini di comfort e sport. Non ho mai letto un post su qualcuno che ha il problema dell'esitazione con un trans manuale. Spero che questo abbia aiutato.... EcoPro ridurrà la risposta dell'acceleratore. Questo è uno dei modi per aumentare mpg.
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boymonkey (418hp) | Sì, conosco il programma eco pro per il risparmio di carburante e lo uso parecchio. Dopo aver installato il sintonizzatore del pedale, il ritardo è stato preso da eco pro, aumentando leggermente i giri. Presumo che anche i miei risparmi di carburante siano finiti. Immagino che non puoi avere la tua torta e mangiarla anche tu
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sheikh711 (553hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Ecco il loro thread dal mercato http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1439019 Grazie
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ratman (217hp) |
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28051980 (863hp) |
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cheeze (684hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Desiderate i tuoi amici con quelle nuove F90 M5 e il loro glorioso pulsante rosso Start-Stop automatico? Bene, è arrivato il tuo momento! Aggiungi un contrasto sorprendente e un'eccitazione extra ogni volta che avvii la tua BMW con telaio F, che si tratti di una serie 2, serie 3, serie 4, serie 5, serie 6 o serie 7! La gratificazione immediata è a portata di mano. *Adatto solo ai veicoli dotati di avvio/arresto automatico! (BMWFAUTOSSRB) Vantaggi Prova l'emozione della F1 ogni volta che avvii il motore Stupisci i tuoi amici e il tuo copilota con i tuoi accenti rossi Caratteristiche: Montaggio OEM Aggiornamento PnP Installazione semplice e veloce Retroilluminato Proprio come le applicazioni OE: *Solo per veicoli con avvio automatico /Stop BMW Serie 2 F22 BMW M2 F87 BMW Serie 3 F30 BMW M3 F80 BMW Serie 4 F32/F33/F36 BMW M4 F82 BMW Serie 5 M5 F10 BMW Serie 6 M6 F06/F12/F13 BMW Serie 7 F01 Hai visto le foto concettuali della nuovissima BMW F90 M5 e ti sei sentito escluso dal fatto che i nuovi modelli offriranno il motore Red Start/Stop Pulsanti. Che si tratti della tua Serie 2 fino alla Serie 7, questi pulsanti di avvio/arresto rossi sostitutivi OEM diretti si adattano a tutti i veicoli BMW con telaio F con funzione di avvio/arresto automatico, offrendoti un nuovo look e un contrasto che sembra bello come sembra. premere. Ogni volta che sali sulla tua macchina da guida definitiva, prova il brivido del pulsante rosso Start/Stop. Interessato, per favore pm
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jaroslav (666hp) | Questo non dovrebbe essere elencato tra gli annunci dei venditori?
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mariana1 (7hp) | colpo
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119955 (248hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Ecco il loro thread dal mercato http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1439019 Inviami il prezzo in privato, per favore
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mantic (779hp) | Citazione: Originariamente inviato da dnd108 Inviami un messaggio privato per il prezzo, per favore Sono appena andato sul loro sito Web e l'ho trovato. Costa $ 30,00 https://x-ph.com/red-start-stop-engi...stop-function/
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11051979 (837hp) | Citazione: Originariamente inviato da dnd108 Inviami un messaggio privato per il prezzo. Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Sono appena andato sul loro sito Web e l'ho trovato. Costa $ 30,00 https://x-ph.com/red-start-stop-engi...stop-function/ Grazie
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pompon (833hp) |
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mommy16 (896hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Ecco il loro thread dal mercato http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1439019 Grazie
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jason! (482hp) |
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king05 (17hp) |
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kahraman1976 (865hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Desiderate i tuoi amici con quelle nuove F90 M5 e il loro glorioso pulsante rosso Start-Stop automatico? Bene, è arrivato il tuo momento! Aggiungi un contrasto sorprendente e un'eccitazione extra ogni volta che avvii la tua BMW con telaio F, che si tratti di una serie 2, serie 3, serie 4, serie 5, serie 6 o serie 7! La gratificazione immediata è a portata di mano. *Adatto solo ai veicoli dotati di avvio/arresto automatico! (BMWFAUTOSSRB) Vantaggi Prova l'emozione della F1 ogni volta che avvii il motore Stupisci i tuoi amici e il tuo copilota con i tuoi accenti rossi Caratteristiche: Montaggio OEM Aggiornamento PnP Installazione semplice e veloce Retroilluminato Proprio come le applicazioni OE: *Solo per veicoli con avvio automatico /Stop BMW Serie 2 F22 BMW M2 F87 BMW Serie 3 F30 BMW M3 F80 BMW Serie 4 F32/F33/F36 BMW M4 F82 BMW Serie 5 M5 F10 BMW Serie 6 M6 F06/F12/F13 BMW Serie 7 F01 Hai visto le foto concettuali della nuovissima BMW F90 M5 e ti sei sentito escluso dal fatto che i nuovi modelli offriranno il motore Red Start/Stop Pulsanti. Che si tratti della tua Serie 2 fino alla Serie 7, questi pulsanti di avvio/arresto rossi sostitutivi OEM diretti si adattano a tutti i veicoli BMW con telaio F con funzione di avvio/arresto automatico, offrendoti un nuovo look e un contrasto che sembra bello come sembra. premere. Ogni volta che sali sulla tua macchina da guida definitiva, prova il brivido del pulsante rosso Start/Stop. Interessato, per favore pm
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Stewie griffin (18hp) | Questo non dovrebbe essere elencato tra gli annunci dei venditori?
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17021989 (665hp) | colpo
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BYOB (515hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Ecco il loro thread dal mercato http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1439019 Inviami il prezzo in privato, per favore
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grandma01 (525hp) | Citazione: Originariamente inviato da dnd108 Inviami un messaggio privato per il prezzo, per favore Sono appena andato sul loro sito Web e l'ho trovato. Costa $ 30,00 https://x-ph.com/red-start-stop-engi...stop-function/
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butterflys (567hp) | Citazione: Originariamente inviato da dnd108 Inviami un messaggio privato per il prezzo. Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Sono appena andato sul loro sito Web e l'ho trovato. Costa $ 30,00 https://x-ph.com/red-start-stop-engi...stop-function/ Grazie
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zxc098 (552hp) |
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two (396hp) | Quanto sono durevoli le labbra della BMW CF? So che costano un sacco, ma non voglio mettere qualcosa di economico. Ci sono produttori di labbra con lo stesso stile che si trovano nello stesso campo?[IMG][/IMG]
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28081995 (630hp) | Ne ho uno sul mio 2016 e sembra ancora bello. Ci sono alcuni graffi sul fondo e so di essermi avvicinato troppo al marciapiede un paio di volte. Sicuramente bisogna stare attenti, ma non l'ho trovato particolarmente fragile. Detto questo, guidalo su un marciapiede alto a qualsiasi velocità e immagino che si spezzerà e/o causerà problemi al paraurti.
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010980 (242hp) | Quanto sono durevoli le labbra della BMW CF? So che costano un sacco, ma non voglio mettere qualcosa di economico. Ci sono produttori di labbra con lo stesso stile che si trovano nello stesso campo?[IMG][/IMG]
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WBMW5S (909hp) | Ne ho uno sul mio 2016 e sembra ancora bello. Ci sono alcuni graffi sul fondo e so di essermi avvicinato troppo al marciapiede un paio di volte. Sicuramente bisogna stare attenti, ma non l'ho trovato particolarmente fragile. Detto questo, guidalo su un marciapiede alto a qualsiasi velocità e immagino che si spezzerà e/o causerà problemi al paraurti.
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planete (148hp) | Ehi, dato che la community tedesca non è molto attiva per quanto riguarda le modifiche, ho pensato di provarci su questo forum. Possiedo una F10 in nero carbonio metallizzato e sto cercando uno spoiler posteriore. Il problema è che non sono proprio sicuro di quale colore dovrei scegliere. Le mie griglie sono già nere lucide, quindi sto pensando al nero lucido o al nero carbone metallizzato per adattarle all'intero veicolo. Apprezzerei davvero le vostre opinioni e magari anche qualche foto? Cordiali saluti dalla Germania CG535
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071983 (569hp) | Ecco il mio solo per darti qualche idea. Ho griglie nere a doppia lamella ma componenti in fibra di carbonio tutt'intorno. quindi sento che puoi mescolarli entrambi dato che la tua macchina è nera
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5251410 (530hp) | Consiglierei la fibra di carbonio
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ytyfdb:e (183hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Consiglierei la fibra di carbonio Accidenti, Ick hai ottenuto lo spoiler che voglio!
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4xeaxR653E (629hp) | Ehi, dato che la community tedesca non è molto attiva per quanto riguarda le modifiche, ho pensato di provarci su questo forum. Possiedo una F10 in nero carbonio metallizzato e sto cercando uno spoiler posteriore. Il problema è che non sono proprio sicuro di quale colore dovrei scegliere. Le mie griglie sono già nere lucide, quindi sto pensando al nero lucido o al nero carbone metallizzato per adattarle all'intero veicolo. Apprezzerei davvero le vostre opinioni e magari anche qualche foto? Cordiali saluti dalla Germania CG535
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mika123 (255hp) | Ecco il mio solo per darti qualche idea. Ho griglie nere a doppia lamella ma componenti in fibra di carbonio tutt'intorno. quindi sento che puoi mescolarli entrambi dato che la tua macchina è nera
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1922 (389hp) | Consiglierei la fibra di carbonio
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15081993 (367hp) | Citazione: Originariamente inviato da Ickdeep Consiglierei la fibra di carbonio Accidenti, Ick hai ottenuto lo spoiler che voglio!
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honda150 (931hp) | Ciao a tutti, nuovo del forum! Ho appena acquistato una 535i xDrive del 2013 con 82k su di essa. Dopo un'ispezione completa dell'auto con il mio meccanico abbiamo notato che la guarnizione principale posteriore traboccava, non abbastanza da annerire la protezione del sottoscocca, ma sicuramente traboccava. Un tendicinghia difettoso e un disco flessibile dell'albero di trasmissione posteriore difettoso. Sto discutendo se andare avanti e fare la guarnizione principale posteriore e la guarnizione anteriore della trasmissione + guarnizione della coppa dell'olio mentre sono lì, così come un cambio del fluido della trasmissione. Il tendicinghia attualmente sto andando avanti e indietro tra il kit BMW originale e il kit di tuning ECS. Si tratta di una differenza di circa $ 100 e tutte le parti sono di altissima qualità. Il disco flessibile a cui arriverò una volta che le cose principali saranno state risolte. Farò le foto domani quando esce il sole, ho appena corretto la vernice con 2 strati di Collinite 915 applicati
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newlife08 (866hp) | Dovresti cambiare l'olio della trasmissione.
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F10N47 (830hp) | Congratulazioni per la tua nuova corsa. Spero che ti piaccia! Immagini?
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200981 (646hp) | Congratulazioni per un nuovo giro. Se fossi in te farei tutto ciò che hai menzionato avendo bisogno prima della riparazione. 1. Cambio del fluido di trasmissione 2. Guarnizione posteriore cambiata 3. Tenditore (superiore, inferiore e centrale) e cinghia cambiati. Puoi utilizzare la parte OEM senza logo BMW di FCPEuro ed essere in grado di percorrere altre 82.000 miglia. L'ho fatto come manutenzione preventiva a 90k e felice. Attualmente a 125k. Sii pronto perché la guarnizione dell'alloggiamento dell'olio del filtro ti colpirà presto, se non già. Questo problema deve essere risolto se accade per evitare che l'olio penetri sulla cinghia causando enormi problemi al motore quando la cinghia si strappa. Un altro è la guarnizione del coperchio della valvola. Le tue candele dovrebbero essere cambiate a 60k. Se non c'è nessun record, cambialo per conoscere il chilometraggio.
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Frogmanjc (200hp) | Ieri sera ho ordinato il tendicinghia e le altre pulegge. L'auto è stata ben mantenuta presso un concessionario BMW dove le candele e la guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio sono state rifatte prima che la acquistassi. Sicuramente fisserò presto un appuntamento per il fluido trans e la guarnizione principale posteriore. Giusto per curiosità, c'è qualche valvola che potrebbe causare un'eccessiva pressione nel basamento causando il trafilamento? o semplicemente un cattivo sigillo in generale.
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cookie16 (199hp) | Controlla e vedi se hai dei richiami che non sono mai stati fatti. Congratulazioni per il ritiro
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janet (263hp) | Zero ricorda, anche come pubblichi le foto nel thread?
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saleen1 (459hp) | Quando rispondi usa il pulsante Vai Avanzato, inseriscilo con una graffetta. Penso che prima devi avere almeno 10 post.
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fairy123 (769hp) | Ciao a tutti, nuovo del forum! Ho appena acquistato una 535i xDrive del 2013 con 82k su di essa. Dopo un'ispezione completa dell'auto con il mio meccanico abbiamo notato che la guarnizione principale posteriore traboccava, non abbastanza da annerire la protezione del sottoscocca, ma sicuramente traboccava. Un tendicinghia difettoso e un disco flessibile dell'albero di trasmissione posteriore difettoso. Sto discutendo se andare avanti e fare la guarnizione principale posteriore e la guarnizione anteriore della trasmissione + guarnizione della coppa dell'olio mentre sono lì, così come un cambio del fluido della trasmissione. Il tendicinghia attualmente sto andando avanti e indietro tra il kit BMW originale e il kit di tuning ECS. Si tratta di una differenza di circa $ 100 e tutte le parti sono di altissima qualità. Il disco flessibile a cui arriverò una volta che le cose principali saranno state risolte. Farò le foto domani quando esce il sole, ho appena corretto la vernice con 2 strati di Collinite 915 applicati
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sonnyboy1 (941hp) | Dovresti cambiare l'olio della trasmissione.
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freeatlast (356hp) | Congratulazioni per la tua nuova corsa. Spero che ti piaccia! Immagini?
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tyrone123 (629hp) | Congratulazioni per un nuovo giro. Se fossi in te farei tutto ciò che hai menzionato avendo bisogno prima della riparazione. 1. Cambio del fluido di trasmissione 2. Guarnizione posteriore cambiata 3. Tenditore (superiore, inferiore e centrale) e cinghia cambiati. Puoi utilizzare la parte OEM senza logo BMW di FCPEuro ed essere in grado di percorrere altre 82.000 miglia. L'ho fatto come manutenzione preventiva a 90k e felice. Attualmente a 125k. Sii pronto perché la guarnizione dell'alloggiamento dell'olio del filtro ti colpirà presto, se non già. Questo problema deve essere risolto se accade per evitare che l'olio penetri sulla cinghia causando enormi problemi al motore quando la cinghia si strappa. Un altro è la guarnizione del coperchio della valvola. Le tue candele dovrebbero essere cambiate a 60k. Se non c'è nessun record, cambialo per conoscere il chilometraggio.
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barbie123 (507hp) | Ieri sera ho ordinato il tendicinghia e le altre pulegge. L'auto è stata ben mantenuta presso un concessionario BMW dove le candele e la guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio sono state rifatte prima che la acquistassi. Sicuramente fisserò presto un appuntamento per il fluido trans e la guarnizione principale posteriore. Giusto per curiosità, c'è qualche valvola che potrebbe causare un'eccessiva pressione nel basamento causando il trafilamento? o semplicemente un cattivo sigillo in generale.
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omaralt (515hp) | Controlla e vedi se hai dei richiami che non sono mai stati fatti. Congratulazioni per il ritiro
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master9 (40hp) | Zero ricorda, anche come pubblichi le foto nel thread?
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Warcraft3 (883hp) | Quando rispondi usa il pulsante Vai Avanzato, inseriscilo con una graffetta. Penso che prima devi avere almeno 10 post.
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xjonnyviciousx (734hp) | Ho deciso di oscurare finalmente il mio emblema 535, cercando su eBay un emblema oscurato, mi sono imbattuto in un set che è il nuovo emblema in stile G30. Ovviamente non userò il logo M, ma il 535i sembra molto più pulito rispetto allo stile F10. Nel caso qualcuno sia interessato, cerca il nuovo emblema in stile Bmw 535i. Posterò qualche foto quando lo avrò installato.
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160181 (855hp) | Citazione: Originariamente inviato da j0nblayz Ho deciso di oscurare finalmente il mio emblema 535, cercando su eBay un emblema oscurato, mi sono imbattuto in un set che è il nuovo emblema in stile G30. Ovviamente non userò il logo M, ma il 535i sembra molto più pulito rispetto allo stile F10. Nel caso qualcuno sia interessato, cerca il nuovo emblema in stile Bmw 535i. Posterò qualche foto quando lo avrò installato. Se hai il ///M Sport perché non usarlo tutto? Immagino che i modelli europei lo avrebbero.
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DutchN55 (275hp) | Lo farei se avessi una G30, sembra un po' fuori posto sull'af10.
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hottie23 (146hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Se hai il ///M Sport perché non usarlo tutto? Immagino che i modelli europei lo avrebbero. È considerato un grande no-no avere un badge M senza essere un'auto M qui. L’Euro è un po’ diverso, ma qui (negli Stati Uniti) verrai preso molto in giro. Soprattutto se provi a fermarti a un incontro automobilistico. esempio: https://www.instagram.com/fakemgramm/?hl=en
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taylor94 (842hp) | Sono d'accordo, anche se fosse una M-Sport non ci metterei sopra l'emblema ///M
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fred13 (884hp) | Citazione: Originariamente inviato da JDMSteven Sono d'accordo, anche se è una M-Sport non ci metterei sopra l'emblema ///M Mi sono chiesto anche questo, ma perché è un problema se hai una F10 535/550 M -sport? Fondamentalmente hai comunque i badge ///M su tutta l'auto (volante, ruote, soglie delle porte) e la G30 M550 è sostanzialmente la stessa della M-sport (stessi aggiornamenti di equipaggiamento). Personalmente non l'ho fatto perché non mi importava abbastanza, ma dopo averlo esaminato ho pensato che non fosse un problema. Ancor meno un problema quando hai dei mod. Solo i miei 2 centesimi.
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homers1 (349hp) | IMO, se non ci fosse un badge ///M in primo luogo, non vedo davvero perché dovresti metterne uno lì. Le uniche persone che se ne accorgeranno davvero saranno quelle che sanno fin dall'inizio che non appartiene a quel posto
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200694 (998hp) | Lascia semplicemente ///M disattivato
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suzanna (116hp) | Wow, è stato veloce, l'emblema è arrivato oggi. Ha anche l'adesivo originale con il numero di parte BMW, lol. Molto dubbio che sia autentico, tuttavia sembra fantastico. Non vedo l'ora di indossarlo. Sto cercando di decidere se metterlo nello stesso punto o spostarlo dove c'è l'emblema di G30. Posterò qualche foto dopo averlo installato
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110680 (446hp) | Metti il distintivo nel garage
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fidele (429hp) | Citazione: Originariamente inviato da rojodo Metti il badge nel garage Interessante risposta. Non ti piace l'emblema oscurato? Non ho ancora avuto la possibilità di indossarlo, è notevolmente più piccolo di dimensioni, quindi penso che lo metterò invece in alto a destra nel bagagliaio. Sembra scorrere meglio. Tuttavia non ho ancora avuto la possibilità di rimuovere quello vecchio, spero di farlo questo fine settimana. Sembra originale, quindi non sono sicuro del motivo di tale odio per l'emblema.
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exploit (750hp) | Non penso che i membri a cui fai riferimento che hanno risposto a questo thread odino l'emblema, penso che a loro non piaccia l'idea che tu metta un badge M su un veicolo non M. In sostanza, stai facendo sembrare il tuo veicolo qualcosa che non è. Sono così appassionato di utilizzo di parti originali che ho installato l'emblema BMW 550i di fabbrica sul bordo posteriore destro del mio bagagliaio che il precedente proprietario aveva rimosso. Detto questo, è il tuo veicolo e dovresti fare quello che vuoi con esso. Citazione: Originariamente inviato da j0nblayz Interessante risposta. Non ti piace l'emblema oscurato? Non ho ancora avuto la possibilità di indossarlo, è notevolmente più piccolo di dimensioni, quindi penso che lo metterò invece in alto a destra nel bagagliaio. Sembra scorrere meglio. Tuttavia non ho ancora avuto la possibilità di rimuovere quello vecchio, spero di farlo questo fine settimana. Sembra originale, quindi non sono sicuro del motivo di tale odio per l'emblema.
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