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210585 (133hp) | Citazione: Originariamente inviata da EL Jeffe 5 Citazione: Originariamente inviata da Cvx5832 newtis.info Questo è il punto corretto per Info Bot, devi pagarlo, non è più gratuito 👍,🏻, Qualcuno sa di una versione gratuita o qual è il costo di questi programmi. E se pagherò, ha le stesse specifiche di coppia ed è ciò che usa un meccanico BMW o come un equivalente.
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camilita (992hp) | ti ho mandato un PM.
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23051979 (344hp) | Citazione: Originariamente inviato da wihaM5 Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Citazione: Originariamente inviato da Cvx5832 newtis.info Questo è il punto corretto per il bot di informazioni, devi pagarlo, non è più gratuito Qualcuno sa di una versione gratuita o qual è il costo di questi programmi. E se pagherò, ha le stesse specifiche di coppia ed è ciò che usa un meccanico BMW o come un equivalente. Ha tutte le specifiche per la coppia, di solito c'è un thread che mostra come ottenerlo.
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african (502hp) | Citazione: Originariamente inviato da BurrNinja Citazione: Originariamente inviato da wihaM5 Citazione: Originariamente inviato da EL Jeffe 5 Citazione: Originariamente inviato da Cvx5832 newtis.info Questo è il posto corretto per il bot informativo, devi pagarlo, non è più gratuito Qualcuno lo sa una versione gratuita o qual è il costo di questi programmi. E se pagherò, ha le stesse specifiche di coppia ed è ciò che usa un meccanico BMW o come un equivalente. Ha tutte le specifiche per la coppia, di solito c'è un thread che mostra come ottenerlo. Grazie amico, ho capito tutto, entrambi i programmi funzioneranno alla perfezione, non dovrei avere più problemi se avrò bisogno di qualcosa, tornerò sicuramente qui, grazie ancora.
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chivas15 (28hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht PMd you. Che informazioni avete su questo argomento?
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ma12345 (276hp) | Posso avere qualche info su quali programmi usare grazie
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florida01 (211hp) | Qualcuno per caso sa chi era il proprietario di questa macchina? L'ho comprato a un'asta, nella zona di New York. È stato modificato (presa di potenza Afe e tubo di carica VRSF che posso vedere per ora)
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24051996 (962hp) | probabilmente hai già guardato ma controlla il vano portaoggetti. durante i miei ultimi due acquisti di auto usate, i proprietari hanno lasciato lì tutte le ricevute di riparazione.
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ilovejim (174hp) | sembra almeno qualche tipo di tipo anche sullo scarico
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comida (363hp) | Qualcuno per caso sa chi era il proprietario di questa macchina? L'ho comprato a un'asta, nella zona di New York. È stato modificato (presa di potenza Afe e tubo di carica VRSF che posso vedere per ora)
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american (626hp) | probabilmente hai già guardato ma controlla il vano portaoggetti. durante i miei ultimi due acquisti di auto usate, i proprietari hanno lasciato lì tutte le ricevute di riparazione.
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LOW4LYF (289hp) | sembra almeno qualche tipo di tipo anche sullo scarico
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GuaranteeCEL (62hp) | È un problema del blocco di alluminio?
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gembird (928hp) | È un problema del blocco di alluminio?
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zzzz1111 (921hp) | Sto ribattezzando la mia LCI F11 535d del 2016. Qualcuno può dirmi la posizione esatta dell'emblema del modello sul bagagliaio, per favore? È da qualche parte nel TIS? In secondo luogo, qualcuno potrebbe darmi alcune misurazioni precise della posizione dell'emblema del suo modello, per favore?
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adminadmin (359hp) | Chiunque?
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mum (400hp) | Potresti sempre cercare su Google un'immagine e guardarla a occhio. Dubito che qualcuno presterebbe davvero attenzione se fosse spostato di qualche millimetro qua e là. In ogni caso, ecco una foto che ho trovato, spero che funzioni per i tuoi scopi. So che è una 530d ma non sono riuscito a trovare una vista in primo piano del bagagliaio di una 535d. Buona fortuna!
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dethklok1 (727hp) | Sto ribattezzando la mia LCI F11 535d del 2016. Qualcuno può dirmi la posizione esatta dell'emblema del modello sul bagagliaio, per favore? È da qualche parte nel TIS? In secondo luogo, qualcuno potrebbe darmi alcune misurazioni precise della posizione dell'emblema del suo modello, per favore?
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bball8 (371hp) | Chiunque?
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chacho (91hp) | Potresti sempre cercare su Google un'immagine e guardarla a occhio. Dubito che qualcuno presterebbe davvero attenzione se fosse spostato di qualche millimetro qua e là. In ogni caso, ecco una foto che ho trovato, spero che funzioni per i tuoi scopi. So che è una 530d ma non sono riuscito a trovare una vista in primo piano del bagagliaio di una 535d. Buona fortuna!
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0206 (439hp) | Ciao ragazzi, penso che in un recente tagliando la batteria sia stata scollegata perché era necessario rimuovere l'airbag. Da allora ho notato che il tettuccio apribile non si apre e si chiude con un clic, né lo fa la tendina. So che esiste un modo per ripristinarlo, quindi volevo sapere come farlo per il mio F10 528i del 2012. Grazie ragazzi!
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thequeen1 (849hp) | Può essere eseguito automaticamente in ISTA se ce l'hai, ma ecco le istruzioni per farlo manualmente.
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retsam (249hp) | Idem sopra, le istruzioni dovrebbero essere anche nel manuale del proprietario e se non vuoi estrarre il libro fisico puoi recuperare il manuale del proprietario integrato in iDrive, che ha anche una comoda funzione di ricerca. Digitare TETTO APRIBILE e cercare la procedura di ripristino.
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pimp90 (36hp) | Ciao ragazzi, penso che in un recente tagliando la batteria sia stata scollegata perché era necessario rimuovere l'airbag. Da allora ho notato che il tettuccio apribile non si apre e si chiude con un clic, né lo fa la tendina. So che esiste un modo per ripristinarlo, quindi volevo sapere come farlo per il mio F10 528i del 2012. Grazie ragazzi!
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elwood1 (430hp) | Può essere eseguito automaticamente in ISTA se ce l'hai, ma ecco le istruzioni per farlo manualmente.
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26081992 (257hp) | Idem sopra, le istruzioni dovrebbero essere anche nel manuale del proprietario e se non vuoi estrarre il libro fisico puoi recuperare il manuale del proprietario integrato in iDrive, che ha anche una comoda funzione di ricerca. Digitare TETTO APRIBILE e cercare la procedura di ripristino.
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Bacardigold (62hp) | Domanda, ho un 535, posso installare il braccio di controllo superiore da un m5, m6 senza problemi! Grazie per qualsiasi aiuto.
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12041978 (888hp) | Domanda: perché vuoi farlo??
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tony23 (517hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blue Angel Domanda: perché vuoi fare questo? Devo sostituire i miei e un amico li ha per un M5 e me li regala.
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billy12 (97hp) | Ah, va bene. Se nessuno interviene, l'unico modo per saperlo potrebbe essere installarne uno e successivamente controllare il camber. Fortunatamente non sono troppo difficili da installare. Con l'E90, utilizzare i bracci di controllo inferiori M3 era una cosa. Non sono un esperto di F10, ma non ho visto discussioni sull'aggiornamento alle parti di sospensione M5 (tranne le barre antirollio).
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Hijazi_BMW (28hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blue Angel Ah, ok. Se nessuno interviene, l'unico modo per saperlo potrebbe essere installarne uno e successivamente controllare il camber. Fortunatamente non sono troppo difficili da installare. Con l'E90, utilizzare i bracci di controllo inferiori M3 era una cosa. Non sono un esperto di F10, ma non ho visto discussioni sull'aggiornamento alle parti di sospensione M5 (eccetto le barre antirollio). Ty, tanto per l'aiuto!
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football! (411hp) | Nessun problema! Per tua informazione, se senti la necessità di aggiungere una campanatura negativa alla parte anteriore della tua F10, sono disponibili bracci di controllo superiori da -0,5 gradi. Ho installato Delphi (credo) -0,5 tomaie sulla mia auto per infilare pneumatici larghi sotto i paraurti e aggiungere un po' di mordente all'anteriore.
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241986 (747hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blue Angel, nessun problema! Per tua informazione, se senti la necessità di aggiungere una campanatura negativa alla parte anteriore del tuo F10, sono disponibili bracci di controllo superiori da -0,5 gradi. Ho installato delphi (credo) -0,5 tomaie sulla mia auto per infilare pneumatici larghi sotto i paraurti e aggiungere un po' di mordente all'anteriore. 👍,🏽,🙏,🙏,
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beatiful (993hp) | Domanda, ho un 535, posso installare il braccio di controllo superiore da un m5, m6 senza problemi! Grazie per qualsiasi aiuto.
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leon12 (215hp) | Domanda: perché vuoi farlo??
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gjyxbr (707hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blue Angel Domanda: perché vuoi fare questo? Devo sostituire i miei e un amico li ha per un M5 e me li regala.
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foodfood (310hp) | Ah, va bene. Se nessuno interviene, l'unico modo per saperlo potrebbe essere installarne uno e successivamente controllare il camber. Fortunatamente non sono troppo difficili da installare. Con l'E90, utilizzare i bracci di controllo inferiori M3 era una cosa. Non sono un esperto di F10, ma non ho visto discussioni sull'aggiornamento alle parti di sospensione M5 (tranne le barre antirollio).
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3daughters (943hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blue Angel Ah, ok. Se nessuno interviene, l'unico modo per saperlo potrebbe essere installarne uno e successivamente controllare il camber. Fortunatamente non sono troppo difficili da installare. Con l'E90, utilizzare i bracci di controllo inferiori M3 era una cosa. Non sono un esperto di F10, ma non ho visto discussioni sull'aggiornamento alle parti di sospensione M5 (eccetto le barre antirollio). Ty, tanto per l'aiuto!
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viktori (215hp) | Nessun problema! Per tua informazione, se senti la necessità di aggiungere una campanatura negativa alla parte anteriore della tua F10, sono disponibili bracci di controllo superiori da -0,5 gradi. Ho installato Delphi (credo) -0,5 tomaie sulla mia auto per infilare pneumatici larghi sotto i paraurti e aggiungere un po' di mordente all'anteriore.
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toy123 (680hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blue Angel, nessun problema! Per tua informazione, se senti la necessità di aggiungere una campanatura negativa alla parte anteriore del tuo F10, sono disponibili bracci di controllo superiori da -0,5 gradi. Ho installato delphi (credo) -0,5 tomaie sulla mia auto per infilare pneumatici larghi sotto i paraurti e aggiungere un po' di mordente all'anteriore. 👍,🏽,🙏,🙏,
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philip (199hp) | Vivo a SC e non ho bisogno di una targa anteriore. Sto acquistando una F10 550i M Sport con la staffa nera installata/fori praticati nel paraurti anteriore. Qualcuno sa dove posso trovare i tappi dello stesso colore per riempire i buchi? Il colore è grigio minerale metallizzato. TIA!
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phoenix2 (136hp) | Avrei fatto lo stesso finché non ho rimosso la staffa e ho scoperto che c'erano 4 fori... quindi ho lasciato la staffa lol se mai dovessi spruzzare nuovamente il paraurti a causa di schegge di roccia, riempirò i fori.
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aruba1 (435hp) | https://************s.com/finished-bumperplugs-for-all-bmws-1/
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rainfall (23hp) | Citazione: originariamente inviato da zvery777,28501652 https://************s.com/covered-bumperplugs-for-all-bmws-1/ **********s. com
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55255525 (688hp) | Citazione: originariamente pubblicato da zvery777 https://**********s.com/finished-bumperplugs-for-all-bmws-1/ sito Web bloccato. ne hai un altro??
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123qwaszx (109hp) | Citazione: Originariamente inviato da SummerallGuard04,28502454 Citazione: Originariamente inviato da zvery777,28501652 https://**********s.com/finished-bumperplugs-for-all-bmws-1/ sito web bloccato. ne hai un altro? Occasioni mod
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edsalse1123 (916hp) | Citazione: Originariamente inviato da zvery777 Mod Deals ho appena trovato Mod Deals prima di vedere il tuo messaggio. grazie!
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nasaud (999hp) | Citazione: Originariamente inviato da TuckerE36 Stavo per fare lo stesso finché non ho rimosso la staffa e ho scoperto che c'erano 4 fori... quindi ho lasciato la staffa lol Se mai dovessi spruzzare nuovamente il paraurti a causa di schegge di roccia, riempirò il buchi. LOL questo è il mio PIÙ GRANDE cruccio. Capisco perfettamente, però... Penso di avere anch'io 4 fori e andrò avanti e prenderò 4 tappi.
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escalante (136hp) | Vivo a SC e non ho bisogno di una targa anteriore. Sto acquistando una F10 550i M Sport con la staffa nera installata/fori praticati nel paraurti anteriore. Qualcuno sa dove posso trovare i tappi dello stesso colore per riempire i buchi? Il colore è grigio minerale metallizzato. TIA!
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yourmomma (46hp) | Avrei fatto lo stesso finché non ho rimosso la staffa e ho scoperto che c'erano 4 fori... quindi ho lasciato la staffa lol se mai dovessi spruzzare nuovamente il paraurti a causa di schegge di roccia, riempirò i fori.
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crawfish (380hp) | https://************s.com/finished-bumperplugs-for-all-bmws-1/
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kittiwake (716hp) | Citazione: originariamente inviato da zvery777,28501652 https://************s.com/covered-bumperplugs-for-all-bmws-1/ **********s. com
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1georgia (913hp) | Citazione: originariamente pubblicato da zvery777 https://**********s.com/finished-bumperplugs-for-all-bmws-1/ sito Web bloccato. ne hai un altro??
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ilovekyle1 (787hp) | Citazione: Originariamente inviato da SummerallGuard04,28502454 Citazione: Originariamente inviato da zvery777,28501652 https://**********s.com/finished-bumperplugs-for-all-bmws-1/ sito web bloccato. ne hai un altro? Occasioni mod
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22061995 (652hp) | Citazione: Originariamente inviato da zvery777 Mod Deals ho appena trovato Mod Deals prima di vedere il tuo messaggio. grazie!
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270378 (151hp) | Citazione: Originariamente inviato da TuckerE36 Stavo per fare lo stesso finché non ho rimosso la staffa e ho scoperto che c'erano 4 fori... quindi ho lasciato la staffa lol Se mai dovessi spruzzare nuovamente il paraurti a causa di schegge di roccia, riempirò il buchi. LOL questo è il mio PIÙ GRANDE cruccio. Capisco perfettamente, però... Penso di avere anch'io 4 fori e andrò avanti e prenderò 4 tappi.
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bazuka (319hp) | Sto cercando una BMW usata e voglio un po' di potenza. Sono ben consapevole che l'n63 presenta alcuni problemi, ma ci sono dettagli seri? Dato che sono economici, varrebbe la pena comprarne uno e avere qualche biglietto da spendere per tutti i problemi? Inoltre, guidano bene e sono sportivi?
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21101995 (342hp) | Citazione: Originariamente inviato da ghost_m2c Sono alla ricerca di una BMW usata e voglio un po' di potenza. Sono ben consapevole che l'n63 presenta alcuni problemi, ma ci sono dettagli seri? Dato che sono economici, varrebbe la pena comprarne uno e avere qualche biglietto da spendere per tutti i problemi? Inoltre, guidano bene e sono sportivi? No, dal momento che penserai che pochi mila dollari siano sufficienti per coprire riparazioni impreviste su un N63. Guidano bene, non sono sportive come la E39 e la E60.
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andrew05 (358hp) | Commento inutile poiché ritengo che OP non stesse chiedendo di un M5 o di un modello base vecchio di 20 anni. Ho ricevuto la mia 550i del '15 con 46k miglia da Carmax per 25k. Inserisci un Botmod3 stage 1 e sarai più che soddisfatto del rapporto prezzo/prestazioni (motore n63tu...). fai le tue ricerche, controlla il chilometraggio del veicolo da acquistare e... e montalo...
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dan1el (919hp) | Citazione: Originariamente inviato da ghost_m2c Sono alla ricerca di una BMW usata e voglio un po' di potenza. Sono ben consapevole che l'n63 presenta alcuni problemi, ma ci sono dettagli seri? Dato che sono economici, varrebbe la pena comprarne uno e avere qualche biglietto da spendere per tutti i problemi? Inoltre, guidano bene e sono sportivi? Probabilmente danno il massimo potere in cambio del denaro, ma questo comporta i suoi problemi. Per quanto mi riguarda personalmente, non ne ho avuti, ma per fortuna ne ho anche uno con pochi chilometri. Otterrei almeno un 2014, poiché ha l'aggiornamento TU. Un semplice downpipe e una messa a punto daranno a questa macchina alcuni guadagni folli. Quando si tratta di qualità di guida, sembra una barca e non è collegata alla strada. L'ho appena riparato con alcuni coilovers da kw e sembra una vera macchina
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mikey0120 (131hp) | Cominciamo all'indietro. Sono sportivi? No. Possono essere resi sportivi con parti aftermarket. Non proprio. Non importa quale configurazione delle sospensioni ci metti, non guiderà mai come una M5 o un'auto più piccola e sportiva. Originariamente è stato creato per il comfort e questa è proprio la realtà. Ho KW V3 e ha sicuramente migliorato la manovrabilità, ma non al punto in cui puoi accendere un centesimo. Per quanto riguarda la potenza, non si può negare che ci sia ed è un piacere guidarla. Adoro avere tutto questo a portata di mano e tutti gli altri sulla strada presumono che tu sia solo un'altra macchina senza tutta quella potenza alle spalle. Per quanto riguarda la manutenzione e le riparazioni, o prendi un n63tu (2014+) oppure non preoccuparti. In poche parole. Non hai bisogno del mal di testa o dell'ansia di non sapere cosa è già stato riparato sul motore e/o quando si romperà e ti farà correre $$$$. Anche se l'n63tu è molto più affidabile, alla fine dovrai comunque occuparti di un paio di grossi problemi, qualunque cosa accada (ad esempio HPFP, perdita della coppa dell'olio superiore, perdite della linea dell'olio turbo). Ad un certo punto o nell'altro, arriveranno (~ 50k - 70k miglia di distanza). Detto questo, questa è di gran lunga l'auto più lunga che ho tenuto e la prima a cui non voglio rinunciare. Semplicemente non c’è nulla là fuori che mi abbia lontanamente invogliato (o possa giustificare) a scambiarlo (nemmeno il G30). La guido tutti i giorni con un sorriso enorme sul viso. il mio piano è quello di procurarmi una nuova macchina divertente per il fine settimana e mantenere la 550i come mia quotidiana finché non muore.
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lilman123 (174hp) | Ho appena preso un 15 con un basso chilometraggio e ne sono davvero soddisfatto. questa macchina è estremamente confortevole e ha la potenza a portata di mano quando lo desideri. Ma sono d'accordo con quanto sopra, non riesco a vedere questa macchina mai manovrabile come una e39 e probabilmente finiresti per rovinare il telaio. Ho intenzione di aggiungere molle Dinan per rimuovere parte della galleggiabilità, ma probabilmente non ne vale la pena. Inoltre la mancanza dello sterzo idraulico è davvero difficile da superare.
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BMW Rolls (250hp) | Citazione: Originariamente inviato da 3002 tii Ho appena preso una 15 con un chilometraggio basso e ne sono davvero soddisfatto. questa macchina è estremamente confortevole e ha la potenza a portata di mano e tu la vuoi. Ma sono d'accordo con quanto sopra, non riesco a vedere questa macchina mai manovrabile come una e39 e probabilmente finiresti per rovinare il telaio. Ho intenzione di aggiungere molle Dinan per rimuovere parte della galleggiabilità, ma probabilmente non ne vale la pena. Inoltre la mancanza dello sterzo idraulico è davvero difficile da superare. Se ottieni un Xdrive otterrai lo sterzo idraulico ma perderai l'opzione delle sospensioni sportive di fabbrica. Non che abbia molta importanza dato che anche le sospensioni sportive non risolvono la barcarietà. Ho la mia 15 550i RWD da 2 anni e la adoro. Fantastico daily cruiser con potenza alla spina, con opzioni ACC e TJA per alleviare il fastidio del traffico pesante.
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ginger69 (936hp) | La F10 può gestire bene se modifichi le sospensioni, ma bene è un termine relativo poiché si tratta di un'auto da +4000 libbre (e di più con XDrive e V8). La mia 535d XDrive gira in MOLTO più avidamente di quanto non fosse di serie, ed è da neutra a leggermente sovrasterzante quando viene spinta. è divertente, ma non è un'auto sportiva. Il V8 ha un po' più di peso davanti, quindi non sono sicuro di quanto questo cambi l'equazione.
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delta12 (423hp) | Uno degli oggetti più grandi che le persone amano menzionare sono i cuscinetti dell'asta. Li ho appena fatti sul mio m5 del 2016 e mi è costato solo 3k per l'intero lavoro. Consiglierei di farli fare solo quando prendi l'auto per la massima tranquillità. Allo stesso tempo, cambieresti anche le guarnizioni della coppa dell'olio superiore e inferiore, in modo da eliminare diverse potenziali perdite.
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tokyo1 (926hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman No, poiché penserai che pochi dollari siano sufficienti per coprire riparazioni impreviste su un N63. Guidano bene, non sono sportive come la E39 e la E60. Pensavo di ricordare che non hai una 550i?
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030779 (260hp) | Come accennato in precedenza, scegli n63tu e garanzia estesa Alcuni aggiornamenti e messa a punto sarai felice
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gucci123 (515hp) | Nuovo nel club, ma di recente ho premuto il grilletto. Dipende tutto da cosa vuoi da un'auto. Proveniva da un E60 545 N62 che la gente diceva fosse un motore terribile ma mi è servito bene. da 33k a 185k ha avuto alcune riparazioni che erano inevitabili guarnizioni degli steli delle valvole, porte dell'aria secondarie intasate per citarne alcune, ma la maggior parte delle auto avrà qualche tipo di punto debole. Fai le tue ricerche per un'auto ben tenuta e se dovessi scommettere sicuramente sul 2014 o meglio a causa degli aggiornamenti apportati al motore. Inoltre, se riesci a risparmiare un po' di manodopera e a fare qualche riparazione da solo, te la caverai meglio della maggior parte di coloro che non lo fanno. Alcuni punti positivi menzionati sopra.
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p8ntball (222hp) | Qual è stato l'ultimo anno del manuale a 6 marce? Cercando su autotrader.com 2014-16 550i e nessun manuale a livello nazionale. So che è stato inserito il manuale dell'N55 F10 2014.
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pussy22 (506hp) | Citazione: Originariamente inviato da Flying Badger Qual è stato l'ultimo anno per il manuale a 6 marce? Cercando su autotrader.com 2014-16 550i e nessun manuale a livello nazionale. So che il manuale dell'N55 F10 è stato abbandonato nel 2014. Sono abbastanza sicuro che siano stati gradualmente eliminati ‘14.
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daisy01 (68hp) | LCI ha abbandonato l'opzione 6spd
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redzone (941hp) | Ho una 550i del 2013 senza problemi, ma ho riparato tutto ciò che necessitava di essere riparato al più presto, l'unico problema che ho avuto è stata una perdita di olio, quindi sono andato avanti e ho sostituito tutte le guarnizioni, il motore è rimasto solido da allora e guido al massimo, questi motori soffrono principalmente di iniettori e perdite di olio a dire il vero
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270585 (375hp) | Possono essere sportivi ed ecco come: sostituire i bracci di controllo superiori con i bracci di controllo Tuner Monoball - sostituire i bracci di controllo inferiori con boccole in poliuretano. - sostituire la barra antirollio posteriore con un diametro maggiore - sostituire la barra antirollio anteriore con un diametro maggiore e aggiungere collegamenti antirollio di lunghezza adeguata - sostituire gli ammortizzatori con ammortizzatori regolabili o bobine di alta qualità. - in caso contrario, sostituisci gli elicoidali con molle Eibach o Dinan Street (niente di meno di 1) E l'aggiornamento più grande, i tuoi pneumatici. Piloti Se vuoi sportività tramite il motore, una messa a punto OTS può portarti a 450 CV senza altre modifiche e riempire i supporti del motore con silicone per finestre con NVH minimo o nullo
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Piers (13hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmw4er Ho una 550i del 2013, nessun problema, ma risolvo tutto ciò che necessita di essere risolto al più presto, l'unico problema che ho avuto è stata una perdita d'olio, quindi sono andato avanti e ho sostituito tutte le guarnizioni, il motore è rimasto solido da allora e guido forte, questi motori soffrono principalmente negli iniettori e nelle perdite d'olio, a dire il vero lo stesso qui 550i 75k del 2013 senza grossi problemi Solo manutenzione regolare anch'io guido intensamente la mia macchina
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mark07 (94hp) | Ho appena comprato una 550i msport del '16 oggi senza vederla. 2 proprietari precedenti, ben tenuta e tagliandata, con solo 16,xxx miglia. Se uno specialista BMW ha effettuato un'ispezione prima dell'acquisto e il rapporto di ispezione è risultato pulito come un fischio. Per inciso, in questo mercato automobilistico senza precedenti l'ho pagato $ 41.500. So cos'altro c'è là fuori e ritengo che, date le condizioni dell'auto, fosse un prezzo giusto. Ho frequentato questo forum così intensamente nelle ultime settimane prima di premere finalmente il grilletto per acquistare un F10. Lavoro da casa e non ho intenzione di guidare molto questa macchina e scelgo di non acquistare un'estensione di garanzia (a questo punto). Per il momento sto mettendo da parte i soldi per alcune delle future riparazioni importanti.
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f10 550i (716hp) | ^ O mod per biglietti di grandi dimensioni.
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281277 (690hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blue Angel ^ O mod di big ticket. Ahah... nooooo. Non su questo. Ho intenzione di tenerlo in stock.
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rompish (220hp) | Sto cercando una BMW usata e voglio un po' di potenza. Sono ben consapevole che l'n63 presenta alcuni problemi, ma ci sono dettagli seri? Dato che sono economici, varrebbe la pena comprarne uno e avere qualche biglietto da spendere per tutti i problemi? Inoltre, guidano bene e sono sportivi?
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hillview (801hp) | Citazione: Originariamente inviato da ghost_m2c Sono alla ricerca di una BMW usata e voglio un po' di potenza. Sono ben consapevole che l'n63 presenta alcuni problemi, ma ci sono dettagli seri? Dato che sono economici, varrebbe la pena comprarne uno e avere qualche biglietto da spendere per tutti i problemi? Inoltre, guidano bene e sono sportivi? No, dal momento che penserai che pochi mila dollari siano sufficienti per coprire riparazioni impreviste su un N63. Guidano bene, non sono sportive come la E39 e la E60.
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Trinity (619hp) | Commento inutile poiché ritengo che OP non stesse chiedendo di un M5 o di un modello base vecchio di 20 anni. Ho ricevuto la mia 550i del '15 con 46k miglia da Carmax per 25k. Inserisci un Botmod3 stage 1 e sarai più che soddisfatto del rapporto prezzo/prestazioni (motore n63tu...). fai le tue ricerche, controlla il chilometraggio del veicolo da acquistare e... e montalo...
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123456789lol (965hp) | Citazione: Originariamente inviato da ghost_m2c Sono alla ricerca di una BMW usata e voglio un po' di potenza. Sono ben consapevole che l'n63 presenta alcuni problemi, ma ci sono dettagli seri? Dato che sono economici, varrebbe la pena comprarne uno e avere qualche biglietto da spendere per tutti i problemi? Inoltre, guidano bene e sono sportivi? Probabilmente danno il massimo potere in cambio del denaro, ma questo comporta i suoi problemi. Per quanto mi riguarda personalmente, non ne ho avuti, ma per fortuna ne ho anche uno con pochi chilometri. Otterrei almeno un 2014, poiché ha l'aggiornamento TU. Un semplice downpipe e una messa a punto daranno a questa macchina alcuni guadagni folli. Quando si tratta di qualità di guida, sembra una barca e non è collegata alla strada. L'ho appena riparato con alcuni coilovers da kw e sembra una vera macchina
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johnnybmwm (335hp) | Cominciamo all'indietro. Sono sportivi? No. Possono essere resi sportivi con parti aftermarket. Non proprio. Non importa quale configurazione delle sospensioni ci metti, non guiderà mai come una M5 o un'auto più piccola e sportiva. Originariamente è stato creato per il comfort e questa è proprio la realtà. Ho KW V3 e ha sicuramente migliorato la manovrabilità, ma non al punto in cui puoi accendere un centesimo. Per quanto riguarda la potenza, non si può negare che ci sia ed è un piacere guidarla. Adoro avere tutto questo a portata di mano e tutti gli altri sulla strada presumono che tu sia solo un'altra macchina senza tutta quella potenza alle spalle. Per quanto riguarda la manutenzione e le riparazioni, o prendi un n63tu (2014+) oppure non preoccuparti. In poche parole. Non hai bisogno del mal di testa o dell'ansia di non sapere cosa è già stato riparato sul motore e/o quando si romperà e ti farà correre $$$$. Anche se l'n63tu è molto più affidabile, alla fine dovrai comunque occuparti di un paio di grossi problemi, qualunque cosa accada (ad esempio HPFP, perdita della coppa dell'olio superiore, perdite della linea dell'olio turbo). Ad un certo punto o nell'altro, arriveranno (~ 50k - 70k miglia di distanza). Detto questo, questa è di gran lunga l'auto più lunga che ho tenuto e la prima a cui non voglio rinunciare. Semplicemente non c’è nulla là fuori che mi abbia lontanamente invogliato (o possa giustificare) a scambiarlo (nemmeno il G30). La guido tutti i giorni con un sorriso enorme sul viso. il mio piano è quello di procurarmi una nuova macchina divertente per il fine settimana e mantenere la 550i come mia quotidiana finché non muore.
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05051977 (285hp) | Ho appena preso un 15 con un basso chilometraggio e ne sono davvero soddisfatto. questa macchina è estremamente confortevole e ha la potenza a portata di mano quando lo desideri. Ma sono d'accordo con quanto sopra, non riesco a vedere questa macchina mai manovrabile come una e39 e probabilmente finiresti per rovinare il telaio. Ho intenzione di aggiungere molle Dinan per rimuovere parte della galleggiabilità, ma probabilmente non ne vale la pena. Inoltre la mancanza dello sterzo idraulico è davvero difficile da superare.
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julian3 (632hp) | Citazione: Originariamente inviato da 3002 tii Ho appena preso una 15 con un chilometraggio basso e ne sono davvero soddisfatto. questa macchina è estremamente confortevole e ha la potenza a portata di mano e tu la vuoi. Ma sono d'accordo con quanto sopra, non riesco a vedere questa macchina mai manovrabile come una e39 e probabilmente finiresti per rovinare il telaio. Ho intenzione di aggiungere molle Dinan per rimuovere parte della galleggiabilità, ma probabilmente non ne vale la pena. Inoltre la mancanza dello sterzo idraulico è davvero difficile da superare. Se ottieni un Xdrive otterrai lo sterzo idraulico ma perderai l'opzione delle sospensioni sportive di fabbrica. Non che abbia molta importanza dato che anche le sospensioni sportive non risolvono la barcarietà. Ho la mia 15 550i RWD da 2 anni e la adoro. Fantastico daily cruiser con potenza alla spina, con opzioni ACC e TJA per alleviare il fastidio del traffico pesante.
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deano (208hp) | La F10 può gestire bene se modifichi le sospensioni, ma bene è un termine relativo poiché si tratta di un'auto da +4000 libbre (e di più con XDrive e V8). La mia 535d XDrive gira in MOLTO più avidamente di quanto non fosse di serie, ed è da neutra a leggermente sovrasterzante quando viene spinta. è divertente, ma non è un'auto sportiva. Il V8 ha un po' più di peso davanti, quindi non sono sicuro di quanto questo cambi l'equazione.
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Willow (962hp) | Uno degli oggetti più grandi che le persone amano menzionare sono i cuscinetti dell'asta. Li ho appena fatti sul mio m5 del 2016 e mi è costato solo 3k per l'intero lavoro. Consiglierei di farli fare solo quando prendi l'auto per la massima tranquillità. Allo stesso tempo, cambieresti anche le guarnizioni della coppa dell'olio superiore e inferiore, in modo da eliminare diverse potenziali perdite.
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realman (362hp) | Citazione: Originariamente inviato da OnlyGerman No, poiché penserai che pochi dollari siano sufficienti per coprire riparazioni impreviste su un N63. Guidano bene, non sono sportive come la E39 e la E60. Pensavo di ricordare che non hai una 550i?
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220782 (307hp) | Come accennato in precedenza, scegli n63tu e garanzia estesa Alcuni aggiornamenti e messa a punto sarai felice
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computer01 (637hp) | Nuovo nel club, ma di recente ho premuto il grilletto. Dipende tutto da cosa vuoi da un'auto. Proveniva da un E60 545 N62 che la gente diceva fosse un motore terribile ma mi è servito bene. da 33k a 185k ha avuto alcune riparazioni che erano inevitabili guarnizioni degli steli delle valvole, porte dell'aria secondarie intasate per citarne alcune, ma la maggior parte delle auto avrà qualche tipo di punto debole. Fai le tue ricerche per un'auto ben tenuta e se dovessi scommettere sicuramente sul 2014 o meglio a causa degli aggiornamenti apportati al motore. Inoltre, se riesci a risparmiare un po' di manodopera e a fare qualche riparazione da solo, te la caverai meglio della maggior parte di coloro che non lo fanno. Alcuni punti positivi menzionati sopra.
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14041997 (237hp) | Qual è stato l'ultimo anno del manuale a 6 marce? Cercando su autotrader.com 2014-16 550i e nessun manuale a livello nazionale. So che è stato inserito il manuale dell'N55 F10 2014.
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psalm139 (492hp) | Citazione: Originariamente inviato da Flying Badger Qual è stato l'ultimo anno per il manuale a 6 marce? Cercando su autotrader.com 2014-16 550i e nessun manuale a livello nazionale. So che il manuale dell'N55 F10 è stato abbandonato nel 2014. Sono abbastanza sicuro che siano stati gradualmente eliminati ‘14.
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cinema1 (193hp) | LCI ha abbandonato l'opzione 6spd
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Mts1tx (405hp) | Ho una 550i del 2013 senza problemi, ma ho riparato tutto ciò che necessitava di essere riparato al più presto, l'unico problema che ho avuto è stata una perdita di olio, quindi sono andato avanti e ho sostituito tutte le guarnizioni, il motore è rimasto solido da allora e guido al massimo, questi motori soffrono principalmente di iniettori e perdite di olio a dire il vero
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20072007 (575hp) | Possono essere sportivi ed ecco come: sostituire i bracci di controllo superiori con i bracci di controllo Tuner Monoball - sostituire i bracci di controllo inferiori con boccole in poliuretano. - sostituire la barra antirollio posteriore con un diametro maggiore - sostituire la barra antirollio anteriore con un diametro maggiore e aggiungere collegamenti antirollio di lunghezza adeguata - sostituire gli ammortizzatori con ammortizzatori regolabili o bobine di alta qualità. - in caso contrario, sostituisci gli elicoidali con molle Eibach o Dinan Street (niente di meno di 1) E l'aggiornamento più grande, i tuoi pneumatici. Piloti Se vuoi sportività tramite il motore, una messa a punto OTS può portarti a 450 CV senza altre modifiche e riempire i supporti del motore con silicone per finestre con NVH minimo o nullo
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20031995 (805hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmw4er Ho una 550i del 2013, nessun problema, ma risolvo tutto ciò che necessita di essere risolto al più presto, l'unico problema che ho avuto è stata una perdita d'olio, quindi sono andato avanti e ho sostituito tutte le guarnizioni, il motore è rimasto solido da allora e guido forte, questi motori soffrono principalmente negli iniettori e nelle perdite d'olio, a dire il vero lo stesso qui 550i 75k del 2013 senza grossi problemi Solo manutenzione regolare anch'io guido intensamente la mia macchina
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redwood1 (47hp) | Qualcuno può dirmi qual è la versione più aggiornata del software per un veicolo con specifiche statunitensi del 2011? Il sito BMW dice UPD01006. È corretto? Non è stato aggiornato da iOS 6? Non c'è da stupirsi che io abbia così tanti problemi!!!!
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blockbuster (529hp) | Ho appena comprato una 550i msport del '16 oggi senza vederla. 2 proprietari precedenti, ben tenuta e tagliandata, con solo 16,xxx miglia. Se uno specialista BMW ha effettuato un'ispezione prima dell'acquisto e il rapporto di ispezione è risultato pulito come un fischio. Per inciso, in questo mercato automobilistico senza precedenti l'ho pagato $ 41.500. So cos'altro c'è là fuori e ritengo che, date le condizioni dell'auto, fosse un prezzo giusto. Ho frequentato questo forum così intensamente nelle ultime settimane prima di premere finalmente il grilletto per acquistare un F10. Lavoro da casa e non ho intenzione di guidare molto questa macchina e scelgo di non acquistare un'estensione di garanzia (a questo punto). Per il momento sto mettendo da parte i soldi per alcune delle future riparazioni importanti.
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frank5 (279hp) | Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour Eccolo. Fammi sapere quando lo hai scaricato e cancellerò il file. https://dl.dropboxusercontent.com/u/...7/UPD05014.bin Ciao SonicEndevaour Puoi gentilmente condividere di nuovo il file, sembra che il sito BMW abbia rimosso il collegamento per il download come quando inserisco il mio numero VIN per un 525d F10, non è disponibile alcun aggiornamento.
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120387 (838hp) | ^ O mod per biglietti di grandi dimensioni.
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enzeru (411hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Ciao SonicEndevaour Puoi gentilmente condividere di nuovo il file, sembra che il sito BMW abbia rimosso il collegamento per il download poiché quando inserisco il mio numero VIN per una 525d F10, non risulta disponibile alcun aggiornamento. Questo è un thread di 6 anni fa... È anche possibile che la tua auto non supporti gli aggiornamenti USB.
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nut (729hp) | Citazione: Originariamente inviato da Blue Angel ^ O mod di big ticket. Ahah... nooooo. Non su questo. Ho intenzione di tenerlo in stock.
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0277127298 (199hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Ciao SonicEndevaour Puoi gentilmente condividere di nuovo il file, sembra che il sito BMW abbia rimosso il collegamento per il download poiché quando inserisco il mio numero VIN per una 525d F10, non risulta disponibile alcun aggiornamento. Questo è un aggiornamento vecchio di 7 anni e da allora ci sono stati diversi aggiornamenti. Mi fiderei del sito BMW Update per dirti se sono presenti aggiornamenti applicabili alla tua auto. Ecco il file se vuoi provarlo. https://www.dropbox.com/s/kl2bkjg4x8...05014.bin?dl=0
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abdullah1 (581hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Ciao SonicEndevaour Puoi gentilmente condividere di nuovo il file, sembra che il sito BMW abbia rimosso il collegamento per il download poiché quando inserisco il mio numero VIN per una 525d F10, non risulta disponibile alcun aggiornamento. Ciao.. la stessa cosa è successa a me quando ho controllato eventuali aggiornamenti tramite https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html Mi sto solo chiedendo perché dice Congratulazioni, il software della tua BMW è aggiornato. Non sono necessarie azioni.. Per quanto ne so, la mia macchina non ha ricevuto aggiornamenti o qualcosa del genere per un bel po' di tempo. Grazie
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anja (369hp) | Ciao a tutti! Sono un po' un principiante nel mondo BMW, ho appena ricevuto una F10 520d del 2011 e sto cercando di mettermi al passo con tutto questo. Quando inserisco il mio numero VIN sul sito Web BMW per l'aggiornamento del software, ricevo questo messaggio: Si è verificato un errore. Per favore riprova più tardi. Qualcuno ha idea di cosa significhi? La mia macchina è troppo vecchia per un aggiornamento? Cosa dovrei fare?
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joestir (564hp) | L'ultimo aggiornamento per il mio F10 535 del 2013 è UPD05021.bin, rilasciato circa 7 anni fa. Questo è per idrive/telefono/supporti multimediali. Gli aggiornamenti delle mappe vengono rilasciati 2-3 volte l'anno, che puoi ottenere da BMW o altri fornitori a pagamento o qualcosa del genere. Il mio ultimo aggiornamento è stato a metà del 2021. No, non è come Tesla dove ricevi frequenti aggiornamenti gratuiti con nuove funzionalità e giochi. Un aggiornamento ha dato anche una piccola percentuale di potenza in più.
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obama2009 (537hp) | Qualcuno può dirmi qual è la versione più aggiornata del software per un veicolo con specifiche statunitensi del 2011? Il sito BMW dice UPD01006. È corretto? Non è stato aggiornato da iOS 6? Non c'è da stupirsi che io abbia così tanti problemi!!!!
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volcom9 (870hp) | Citazione: Originariamente inviato da SonicEndeavour Eccolo. Fammi sapere quando lo hai scaricato e cancellerò il file. https://dl.dropboxusercontent.com/u/...7/UPD05014.bin Ciao SonicEndevaour Puoi gentilmente condividere di nuovo il file, sembra che il sito BMW abbia rimosso il collegamento per il download come quando inserisco il mio numero VIN per un 525d F10, non è disponibile alcun aggiornamento.
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260485 (564hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Ciao SonicEndevaour Puoi gentilmente condividere di nuovo il file, sembra che il sito BMW abbia rimosso il collegamento per il download poiché quando inserisco il mio numero VIN per una 525d F10, non risulta disponibile alcun aggiornamento. Questo è un thread di 6 anni fa... È anche possibile che la tua auto non supporti gli aggiornamenti USB.
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13121978 (176hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Ciao SonicEndevaour Puoi gentilmente condividere di nuovo il file, sembra che il sito BMW abbia rimosso il collegamento per il download poiché quando inserisco il mio numero VIN per una 525d F10, non risulta disponibile alcun aggiornamento. Questo è un aggiornamento vecchio di 7 anni e da allora ci sono stati diversi aggiornamenti. Mi fiderei del sito BMW Update per dirti se sono presenti aggiornamenti applicabili alla tua auto. Ecco il file se vuoi provarlo. https://www.dropbox.com/s/kl2bkjg4x8...05014.bin?dl=0
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kevho7375 (663hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Ciao SonicEndevaour Puoi gentilmente condividere di nuovo il file, sembra che il sito BMW abbia rimosso il collegamento per il download poiché quando inserisco il mio numero VIN per una 525d F10, non risulta disponibile alcun aggiornamento. Ciao.. la stessa cosa è successa a me quando ho controllato eventuali aggiornamenti tramite https://www.bmw.com/en/footer/software-updates.html Mi sto solo chiedendo perché dice Congratulazioni, il software della tua BMW è aggiornato. Non sono necessarie azioni.. Per quanto ne so, la mia macchina non ha ricevuto aggiornamenti o qualcosa del genere per un bel po' di tempo. Grazie
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170492 (585hp) | Ciao a tutti! Sono un po' un principiante nel mondo BMW, ho appena ricevuto una F10 520d del 2011 e sto cercando di mettermi al passo con tutto questo. Quando inserisco il mio numero VIN sul sito Web BMW per l'aggiornamento del software, ricevo questo messaggio: Si è verificato un errore. Per favore riprova più tardi. Qualcuno ha idea di cosa significhi? La mia macchina è troppo vecchia per un aggiornamento? Cosa dovrei fare?
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bonnie10 (997hp) | L'ultimo aggiornamento per il mio F10 535 del 2013 è UPD05021.bin, rilasciato circa 7 anni fa. Questo è per idrive/telefono/supporti multimediali. Gli aggiornamenti delle mappe vengono rilasciati 2-3 volte l'anno, che puoi ottenere da BMW o altri fornitori a pagamento o qualcosa del genere. Il mio ultimo aggiornamento è stato a metà del 2021. No, non è come Tesla dove ricevi frequenti aggiornamenti gratuiti con nuove funzionalità e giochi. Un aggiornamento ha dato anche una piccola percentuale di potenza in più.
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deepspace (797hp) | Ho un 528i del 2011 con lo stile di serie 328 18x8 avvolto in 245/45/18. Ho acquistato per errore pneumatici sostitutivi misura 245/55/18. Sembra che non si adattino. Ho guardato la sospensione del braccio oscillante anteriore e non c'è quasi spazio tra il pneumatico e il braccio oscillante. Il braccio oscillante è molto vicino alla parte posteriore del pneumatico e curva sulla parte superiore del pneumatico. In che modo le persone montano più di 20 ruote sulla piattaforma F10? Posso montare il mio 245/55/18? Grazie.
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peluchin (913hp) | Prova questo....https://tiresize.com/tyre-size-calculator/ La larghezza del pneumatico non sarà il tuo problema, piuttosto il diametro del pneumatico......
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hola22 (235hp) | Ho familiarità con i calcoli online del genere, ma non aiutano in questa situazione. http://m5carblog.blogspot.com/2013/02/suspension.html Guarda come la parte superiore della parte n. 3 nella seconda immagine curva in alto. Quella parte curverà abbastanza sopra il pneumatico. Mi sto solo chiedendo come le persone montano ruote/pneumatici di diametro maggiore sulla F10. Mi sto perdendo qualcosa di semplice qui.
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140487 (185hp) | Ruote di diametro maggiore, non equivalgono a pneumatici di diametro maggiore, necessariamente: 1. 245/40/R19 (ruota da 19) ha un diametro del pneumatico = 26,3 2. 245/35/R20 (ruota da 20) ha un diametro del pneumatico = 26,3 .. ..e nel caso sopra, entrambi hanno una larghezza del pneumatico di 10,4 Gli M5 F10 hanno diversi offset delle ruote per accogliere pneumatici più larghi rispetto a quelli di un F10 standard....non necessariamente pneumatici di diametro maggiore...(ruote di diametro maggiore possono essere utilizzato fintanto che le proporzioni del pneumatico vengono mantenute - fino a un limite)..... (Modifica: non sto usando ruota e pneumatico in modo intercambiabile... e nell'esempio sopra per un anteriore F10 M5, le ruote possono essere aumentato da 19 a 20, mentre il diametro del pneumatico rimane invariato) Rispondendo semplicemente alla tua domanda: Citazione: Originariamente inviato da AK_5eries Come fanno le persone a montare ruote 20+ sulla piattaforma F10? A proposito, il tuo pneumatico originale 245/45/R18 ha un diametro della ruota di 26,7, 0,4 più grande del pneumatico F10 M5......ma la sezione trasversale (larghezza) del tuo pneumatico è solo 9,6 rispetto a quella dell'M5 10.4....
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madmanhiker (211hp) | Citazione: Originariamente inviato da AK_5eries Ho un 528i del 2011 con lo stile stock 328 18x8 avvolto in 245/45/18. Ho acquistato per errore pneumatici sostitutivi misura 245/55/18. Sembra che non si adattino. Ho guardato la sospensione del braccio oscillante anteriore e non c'è quasi spazio tra il pneumatico e il braccio oscillante. Il braccio oscillante è molto vicino alla parte posteriore del pneumatico e curva sulla parte superiore del pneumatico. In che modo le persone montano più di 20 ruote sulla piattaforma F10? Posso montare il mio 245/55/18? Grazie. Citazione: Originariamente inviato da AK_5eries Ho un 528i del 2011 con lo stile stock 328 18x8 avvolto in 245/45/18. Ho acquistato per errore pneumatici sostitutivi misura 245/55/18. Sembra che non si adattino. Ho guardato la sospensione del braccio oscillante anteriore e non c'è quasi spazio tra il pneumatico e il braccio oscillante. Il braccio oscillante è molto vicino alla parte posteriore del pneumatico e curva sulla parte superiore del pneumatico. In che modo le persone montano più di 20 ruote sulla piattaforma F10? Posso montare il mio 245/55/18? Grazie. Dovrebbe!!! Non è sicuro
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2407 (437hp) | Citazione: Originariamente inviato da AK_5eries Mi sto solo chiedendo come le persone montano ruote/pneumatici di diametro maggiore sull'F10. Mi sto perdendo qualcosa di semplice qui. Sì, la terminologia si chiama taglie forti o taglie minuscole. Puoi cercare su Google la frase per una descrizione più ampia. Ma come già accennato, maggiore è il diametro delle ruote, minore è l'allungamento del pneumatico. Ciò mantiene lo stesso diametro di rotolamento complessivo anche se il diametro della ruota è maggiore. Puoi vedere un esempio della modifica delle dimensioni dei pneumatici se apri la tabella per la pressione dei pneumatici nel manuale del proprietario. La ruota da 17 utilizza uno pneumatico 225/55/17 La ruota da 18 utilizza uno pneumatico 245/45/18 La ruota da 19 utilizza un pneumatico Pneumatico 245/40/19 La ruota da 20 utilizza uno pneumatico 245/35/20
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ecc (949hp) | 245/55-18 ha un diametro di 28,6. Non libererà la nocca anteriore. Il diametro più grande che puoi montare sull'F10 standard non M è 27,7. Sto usando questo diametro (245/45-19 = 27,7) e c'è pochissimo spazio sul diametro dei pneumatici anteriori.
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foxhound (936hp) | Ho un 528i del 2011 con lo stile di serie 328 18x8 avvolto in 245/45/18. Ho acquistato per errore pneumatici sostitutivi misura 245/55/18. Sembra che non si adattino. Ho guardato la sospensione del braccio oscillante anteriore e non c'è quasi spazio tra il pneumatico e il braccio oscillante. Il braccio oscillante è molto vicino alla parte posteriore del pneumatico e curva sulla parte superiore del pneumatico. In che modo le persone montano più di 20 ruote sulla piattaforma F10? Posso montare il mio 245/55/18? Grazie.
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