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grazie (479hp) | Citazione: Originariamente inviato da sholaesq Ci sono alcuni ragazzi su Bimmefest che hanno ricevuto 2014 per la fattura. Ottima notizia! Soprattutto visto che anche tu sei fuori Atlanta. Eventuali suggerimenti su come ottenere una fattura per il 2014 sarebbero molto apprezzati.
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suger1 (790hp) | Citazione: Originariamente inviato da DBT Ottime notizie! Soprattutto visto che anche tu sei fuori Atlanta. Eventuali suggerimenti su come ottenere una fattura per il 2014 sarebbero molto apprezzati. Non ne ho ancora valutato il prezzo, ma il rivenditore che l'ha venduto a quei ragazzi per fattura è fuori dalla California.
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denise14 (439hp) | Citazione: Originariamente inviato da sholaesq Non ne ho ancora prezzato uno, ma il rivenditore che lo ha venduto a quei ragazzi per la fattura è fuori dalla California. Interessante. Per favore, fammi sapere se ottieni dettagli e li analizzerò.
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admiire (946hp) | Citazione: Originariamente inviato da DBT Sono d'accordo al 100%!! E, con il nuovo V8 ottimizzato nella 550i del 2014 a una media di 24 MPG (contro 20 MPG dell'anno scorso) secondo le schede tecniche, MPG scende davvero nell'elenco quando si confrontano i modelli. Dovrei avere la mia 550i verso la fine di agosto e se ottengo 30-31 mpg a 75-80 mph rimarrò estasiato. Dove hai preso i numeri MPG per il 2014? Da tutto quello che ho visto, quello che viene pubblicizzato è un aumento del 10%. Mi piacerebbe che tu avessi ragione dato che ho intenzione di ordinare un 550 il mese prossimo.
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bunky1 (127hp) | sono a 13,5 di media
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12071976 (95hp) | Il giorno in cui ho acquistato la mia 550i del 2011, è stato il giorno in cui ho smesso di guardare i miei MPG, ho iniziato a contare gli SPG (smilies per gallone) e può essere molto superiore a 27 - 28. Siamo onesti, non abbiamo preso questa macchina per MPG, anche se è abbastanza decente!!
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14041983 (822hp) | Ciao ragazzi, di recente ho acquistato un xDrive 535 a un prezzo economico per ripararlo. L'auto ha quella che sembra una vibrazione/tremore della trasmissione (l'intera macchina trema) quando si mette il motore sotto carico con marce alte intorno a 2-3k circa giri al minuto (più evidente quando il motore è alla temperatura). Ciò accade più spesso in modalità comfort poiché gli RPM sono più bassi e non si scala la marcia così velocemente come nello sport. Non ci sono codici. È stato in 3 negozi diversi. Un negozio recente ha affermato di aver scollegato il caso di trasferimento e il problema era ancora presente. Stanno pensando che sia il convertitore di coppia e il trans. Ho testato anche xDelete e il problema rimane in RWD. Interventi eseguiti presso altre officine per cercare di risolvere il problema: - Sostituite tutte le bobine e i tappi - Sostituito il giubo dell'albero di trasmissione posteriore - Sostituite le boccole del differenziale posteriore - Sabbiatura delle noci Qualcuno ha qualche idea? Potrebbe essere lo ZF8 il problema? Dovrei provare un servizio di fluido / filtro della trasmissione?
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hesloheslo (948hp) | Vado a controllare il cuscinetto del supporto centrale.
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liquid_sx (860hp) | Controllare il cuscinetto del supporto centrale e il guibo
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01081986 (915hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Controllare il cuscinetto di supporto centrale e il guibo Oggi ho controllato il cuscinetto centrale, sembra che giri troppo liberamente e abbia un po' di gioco. Lo sostituirò. Ho già sostituito il giubo posteriore. Quello anteriore in metallo di solito non si guasta bene?
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210380 (602hp) | Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Oggi ho controllato il cuscinetto centrale, sembra che giri troppo liberamente e abbia un po' di gioco. Lo sostituirò. Ho già sostituito il giubo posteriore. Quello anteriore in metallo di solito non si guasta, giusto? Non ho sentito parlare di problemi con quello anteriore.
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sureboy (165hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Non ho sentito parlare di problemi con quello anteriore. Modificato il supporto centrale. Stesso problema. Il servizio del fluido trans/filtro potrebbe essere d'aiuto?
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231087 (709hp) | Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Modificato il supporto centrale. Stesso problema. Il servizio di fluido/filtro trans potrebbe essere d'aiuto? Potrebbe. Quante miglia?
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bismillah786 (422hp) | Ho avuto lo stesso problema, ci è voluto molto impegno per rintracciarlo. 535i6MT. a 50k miglia!, si è rivelato essere un differenziale difettoso... dopo aver sostituito il guibo, i fluidi e alcune altre boccole. l'ho sostituito con un differenziale molto poco usato (20k mi @ $ 150) da un totale di 528i (il differenziale ha lo stesso numero di parte). Significativamente più economico rispetto alla BMW. Ora a 90k e nessun problema. EDIT: questa era una GIF, non so come pubblicare una GIF o un video. Mostra il gioco significativo nel differenziale
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genevieve1 (906hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Potrebbe. Quante miglia? 160k km quindi 99k miglia.
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29091993 (204hp) | Citazione: Originariamente inviato da strongislemax Ho avuto questo stesso problema, ci sono voluti molti sforzi per rintracciarlo. 535i6MT. a 50k miglia!, si è rivelato essere un differenziale difettoso... dopo aver sostituito il guibo, i fluidi e alcune altre boccole. l'ho sostituito con un differenziale molto poco usato (20k mi @ $ 150) da un totale di 528i (il differenziale ha lo stesso numero di parte). Significativamente più economico rispetto alla BMW. Ora a 90k e nessun problema. EDIT: questa era una GIF, non so come pubblicare una GIF o un video. Mostra il gioco significativo nel differenziale. Oh, non avevo considerato il differenziale. Di che anno è il tuo 535 e che anno era il 528? I manuali sono probabilmente rapporti diversi, ma molto probabilmente riesco a trovare un differenziale posteriore di un 535. Questo potrebbe anche spiegare perché xDelete non modifica i sintomi. Puoi spiegare il problema che stavi riscontrando? inoltre, se possibile, puoi mandarmi via email la GIF? Grazie!
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kawasaki12 (862hp) | Il mio 535 è un 2014. Ho acquistato un differenziale da un 528i del 2015 su eBay. Avvertivo un brivido in accelerazione. Era il tipo che potevi sentire attraverso le assi del pavimento e il sedile... non tanto attraverso il volante (come i problemi di bilanciamento delle ruote). Più andavo veloce, più le vibrazioni peggioravano. Puoi vedere nella foto alcuni punteggi. Scrivimi la tua email in PM e ti manderò un video.
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PYSpeed.com (735hp) | Citazione: Originariamente inviato da strongislemax Il mio 535 è un 2014. Ho acquistato un differenziale da un 528i del 2015 su eBay. Avvertivo un brivido in accelerazione. Era il tipo che potevi sentire attraverso le assi del pavimento e il sedile... non tanto attraverso il volante (come i problemi di bilanciamento delle ruote). Più andavo veloce, più le vibrazioni peggioravano. Puoi vedere nella foto alcuni punteggi. Scrivimi la tua email in PM e ti manderò un video. Ah capisco, non credo che sia un mio problema dato che il mio si verifica solo a coppia elevata e bassi regimi. Se lo metto a terra non ci sono problemi. Ieri ho smontato il mio albero di trasmissione e per essere sicuro ho controllato le scanalature della forcella sul differenziale e sulla scatola di trasferimento. Tutti i denti erano perfetti. Quindi torniamo al punto di partenza lol
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danno_e90 (342hp) | Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Ah capisco, non penso che sia un mio problema poiché il mio si verifica solo a coppia elevata e bassi regimi. Se lo metto a terra non ci sono problemi. Ieri ho smontato il mio albero di trasmissione e per essere sicuro ho controllato le scanalature della forcella sul differenziale e sulla scatola di trasferimento. Tutti i denti erano perfetti. Quindi torniamo al punto di partenza lol Controlla anche la boccola del differenziale posteriore. Guasto molto comune.
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29011990 (44hp) | Sì, dovresti provare a sostituire il fluido trans e la vaschetta/filtro. Se non è mai stato sostituito, ciò potrebbe causare tutti i tipi di problemi.
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tigger18 (627hp) | Citazione: Originariamente inviato da chipguy Controlla anche la boccola del differenziale posteriore. Guasto molto comune. Li ho già cambiati tutti
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baby123456 (213hp) | Citazione: Originariamente inviato da beegeezy Sì, dovresti provare a sostituire il fluido trans e la vaschetta/filtro. Se non è mai stato sostituito, ciò potrebbe causare tutti i tipi di problemi. Ci proverò.
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albert123 (719hp) | Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Ci proverò. Hai risolto questo problema? Il mio si comporta esattamente allo stesso modo.
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198626 (685hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dkf11 Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Ci proverò. Hai risolto questo problema? Il mio si comporta esattamente allo stesso modo. No, mi sono sbarazzato della macchina
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arsenal10 (580hp) | Citazione: Originariamente inviato da strongislemax Il mio 535 è un 2014. Ho acquistato un differenziale da un 528i del 2015 su eBay. Avvertivo un brivido in accelerazione. Era il tipo che potevi sentire attraverso le assi del pavimento e il sedile... non tanto attraverso il volante (come i problemi di bilanciamento delle ruote). Più andavo veloce, più le vibrazioni peggioravano. Puoi vedere nella foto alcuni punteggi. Scrivimi la tua email in PM e ti manderò un video. La vibrazione era peggiore quando era calda e aveva una vibrazione pulsante? Grazie.
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199303 (227hp) | Il mio fa lo stesso da un bel po' di tempo. Ho già effettuato la manutenzione del fluido del differenziale posteriore e del cambio prima che si verificasse questo problema. Hanno la garanzia, quindi potrebbe essere necessario provare il supporto centrale o forse l'intero differenziale posteriore.
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anna99 (261hp) | Esiste la possibilità che anche la frizione nella scatola di trasferimento scivoli. Se scolleghi il cablaggio dall'attuatore della scatola di trasferimento e funziona senza intoppi, la frizione nella scatola di trasferimento è sparita.
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dtlmvf (562hp) | Alla fine hai fatto un servizio fluido? A 99K, se non fosse mai stato fatto, non sono così sicuro che avrei seguito quella strada. Meglio lasciare intatta la trasmissione se è automatica a quel chilometraggio.
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rfvtym (477hp) | Ciao ragazzi, di recente ho acquistato un xDrive 535 a un prezzo economico per ripararlo. L'auto ha quella che sembra una vibrazione/tremore della trasmissione (l'intera macchina trema) quando si mette il motore sotto carico con marce alte intorno a 2-3k circa giri al minuto (più evidente quando il motore è alla temperatura). Ciò accade più spesso in modalità comfort poiché gli RPM sono più bassi e non si scala la marcia così velocemente come nello sport. Non ci sono codici. È stato in 3 negozi diversi. Un negozio recente ha affermato di aver scollegato il caso di trasferimento e il problema era ancora presente. Stanno pensando che sia il convertitore di coppia e il trans. Ho testato anche xDelete e il problema rimane in RWD. Interventi eseguiti presso altre officine per cercare di risolvere il problema: - Sostituite tutte le bobine e i tappi - Sostituito il giubo dell'albero di trasmissione posteriore - Sostituite le boccole del differenziale posteriore - Sabbiatura delle noci Qualcuno ha qualche idea? Potrebbe essere lo ZF8 il problema? Dovrei provare un servizio di fluido / filtro della trasmissione?
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back2back (537hp) | Vado a controllare il cuscinetto del supporto centrale.
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light (672hp) | Controllare il cuscinetto del supporto centrale e il guibo
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130013 (815hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Controllare il cuscinetto di supporto centrale e il guibo Oggi ho controllato il cuscinetto centrale, sembra che giri troppo liberamente e abbia un po' di gioco. Lo sostituirò. Ho già sostituito il giubo posteriore. Quello anteriore in metallo di solito non si guasta bene?
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artiste (807hp) | Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Oggi ho controllato il cuscinetto centrale, sembra che giri troppo liberamente e abbia un po' di gioco. Lo sostituirò. Ho già sostituito il giubo posteriore. Quello anteriore in metallo di solito non si guasta, giusto? Non ho sentito parlare di problemi con quello anteriore.
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cpvao (16hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Non ho sentito parlare di problemi con quello anteriore. Modificato il supporto centrale. Stesso problema. Il servizio del fluido trans/filtro potrebbe essere d'aiuto?
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guilty1 (555hp) | Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Modificato il supporto centrale. Stesso problema. Il servizio di fluido/filtro trans potrebbe essere d'aiuto? Potrebbe. Quante miglia?
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monika12 (46hp) | Ho avuto lo stesso problema, ci è voluto molto impegno per rintracciarlo. 535i6MT. a 50k miglia!, si è rivelato essere un differenziale difettoso... dopo aver sostituito il guibo, i fluidi e alcune altre boccole. l'ho sostituito con un differenziale molto poco usato (20k mi @ $ 150) da un totale di 528i (il differenziale ha lo stesso numero di parte). Significativamente più economico rispetto alla BMW. Ora a 90k e nessun problema. EDIT: questa era una GIF, non so come pubblicare una GIF o un video. Mostra il gioco significativo nel differenziale
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py0413 (96hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Potrebbe. Quante miglia? 160k km quindi 99k miglia.
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fergis (15hp) | Citazione: Originariamente inviato da strongislemax Ho avuto questo stesso problema, ci sono voluti molti sforzi per rintracciarlo. 535i6MT. a 50k miglia!, si è rivelato essere un differenziale difettoso... dopo aver sostituito il guibo, i fluidi e alcune altre boccole. l'ho sostituito con un differenziale molto poco usato (20k mi @ $ 150) da un totale di 528i (il differenziale ha lo stesso numero di parte). Significativamente più economico rispetto alla BMW. Ora a 90k e nessun problema. EDIT: questa era una GIF, non so come pubblicare una GIF o un video. Mostra il gioco significativo nel differenziale. Oh, non avevo considerato il differenziale. Di che anno è il tuo 535 e che anno era il 528? I manuali sono probabilmente rapporti diversi, ma molto probabilmente riesco a trovare un differenziale posteriore di un 535. Questo potrebbe anche spiegare perché xDelete non modifica i sintomi. Puoi spiegare il problema che stavi riscontrando? inoltre, se possibile, puoi mandarmi via email la GIF? Grazie!
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victoria. (239hp) | Il mio 535 è un 2014. Ho acquistato un differenziale da un 528i del 2015 su eBay. Avvertivo un brivido in accelerazione. Era il tipo che potevi sentire attraverso le assi del pavimento e il sedile... non tanto attraverso il volante (come i problemi di bilanciamento delle ruote). Più andavo veloce, più le vibrazioni peggioravano. Puoi vedere nella foto alcuni punteggi. Scrivimi la tua email in PM e ti manderò un video.
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EnI (684hp) | Citazione: Originariamente inviato da strongislemax Il mio 535 è un 2014. Ho acquistato un differenziale da un 528i del 2015 su eBay. Avvertivo un brivido in accelerazione. Era il tipo che potevi sentire attraverso le assi del pavimento e il sedile... non tanto attraverso il volante (come i problemi di bilanciamento delle ruote). Più andavo veloce, più le vibrazioni peggioravano. Puoi vedere nella foto alcuni punteggi. Scrivimi la tua email in PM e ti manderò un video. Ah capisco, non credo che sia un mio problema dato che il mio si verifica solo a coppia elevata e bassi regimi. Se lo metto a terra non ci sono problemi. Ieri ho smontato il mio albero di trasmissione e per essere sicuro ho controllato le scanalature della forcella sul differenziale e sulla scatola di trasferimento. Tutti i denti erano perfetti. Quindi torniamo al punto di partenza lol
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cooley (319hp) | Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Ah capisco, non penso che sia un mio problema poiché il mio si verifica solo a coppia elevata e bassi regimi. Se lo metto a terra non ci sono problemi. Ieri ho smontato il mio albero di trasmissione e per essere sicuro ho controllato le scanalature della forcella sul differenziale e sulla scatola di trasferimento. Tutti i denti erano perfetti. Quindi torniamo al punto di partenza lol Controlla anche la boccola del differenziale posteriore. Guasto molto comune.
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andrey1996 (50hp) | Sì, dovresti provare a sostituire il fluido trans e la vaschetta/filtro. Se non è mai stato sostituito, ciò potrebbe causare tutti i tipi di problemi.
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fitz (107hp) | Citazione: Originariamente inviato da chipguy Controlla anche la boccola del differenziale posteriore. Guasto molto comune. Li ho già cambiati tutti
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22061994 (184hp) | Citazione: Originariamente inviato da beegeezy Sì, dovresti provare a sostituire il fluido trans e la vaschetta/filtro. Se non è mai stato sostituito, ciò potrebbe causare tutti i tipi di problemi. Ci proverò.
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bazueva.1990 (333hp) | Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Ci proverò. Hai risolto questo problema? Il mio si comporta esattamente allo stesso modo.
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13121985 (221hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dkf11 Citazione: Originariamente inviato da Drifter2090 Ci proverò. Hai risolto questo problema? Il mio si comporta esattamente allo stesso modo. No, mi sono sbarazzato della macchina
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85208520 (988hp) | Citazione: Originariamente inviato da strongislemax Il mio 535 è un 2014. Ho acquistato un differenziale da un 528i del 2015 su eBay. Avvertivo un brivido in accelerazione. Era il tipo che potevi sentire attraverso le assi del pavimento e il sedile... non tanto attraverso il volante (come i problemi di bilanciamento delle ruote). Più andavo veloce, più le vibrazioni peggioravano. Puoi vedere nella foto alcuni punteggi. Scrivimi la tua email in PM e ti manderò un video. La vibrazione era peggiore quando era calda e aveva una vibrazione pulsante? Grazie.
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siddhartha (480hp) | Il mio fa lo stesso da un bel po' di tempo. Ho già effettuato la manutenzione del fluido del differenziale posteriore e del cambio prima che si verificasse questo problema. Hanno la garanzia, quindi potrebbe essere necessario provare il supporto centrale o forse l'intero differenziale posteriore.
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1xxxxxx (169hp) | Esiste la possibilità che anche la frizione nella scatola di trasferimento scivoli. Se scolleghi il cablaggio dall'attuatore della scatola di trasferimento e funziona senza intoppi, la frizione nella scatola di trasferimento è sparita.
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radios (651hp) | Alla fine hai fatto un servizio fluido? A 99K, se non fosse mai stato fatto, non sono così sicuro che avrei seguito quella strada. Meglio lasciare intatta la trasmissione se è automatica a quel chilometraggio.
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cessna1 (42hp) | Saluti, sto cercando di acquistare una 528i del 2011 con 94k miglia. Il venditore ha tutti i registri di tagliando e l'unica bandiera rossa che ho trovato era questa del 2019 quando aveva 87k miglia. Ho chiesto se fosse stato sostituito qualcosa cercando le risposte normali (guarnizione VC, guarnizione OFH, pompa dell'acqua, ecc.). Ha menzionato che il VC è stato sostituito e nei registri ho trovato questo annotato dal negozio. Anche il solenoide dell'albero a camme è stato sostituito. IL CLIENTE HA RICHIESTO LA SOSTITUZIONE DELLE CANDELE 1) DME: POSIZIONE DI GUASTO CONTROLLO INGRESSO VANOS NON RAGGIUNTA. 131508 CONTROLLO FASCIA VARIABILE DELL'ALBERO A CAMME AVVIAMENTO A FREDDO ASPIRAZIONE VANOS NON CONTROLLABILE. CILINDRO 140502, 302, 202, 002, 102, 602 MANCATE ACCENSIONI. 128902 SENSORE DI OSSIGENO PRIMA DELLA RISPOSTA LENTA DELLA DINAMICA DEL CAT. 128A02 SENSORE OSSIGENO 2 PRIMA CAT CONVERTER DINAMICA RISPOSTA LENTA 2) CANDELE SOSTITUITE. FUNZIONA ANCORA MALE. IL GRUPPO SFIATO DEL COPERCHIO VALVOLA È GUASTO E DEVE ESSERE SOSTITUITO. CREAZIONE DI VUOTO ECCESSIVO MOTORE NI. POI CANCELLARE GLI ERRORI E RITENERE IL TEST. 3) SOSTITUIRE COPERCHIO E SOLENOIDE. IL VEICOLO FUNZIONA MOLTO MEGLIO. TUTTAVIA, IL GUASTO DI INGRESSO VANOS STA RITORNANDO. AGGIUNTO DEL DETERGENTE ALL'OLIO MOTORE. DOVRÀ VEDERE FI CHE AIUTA. POTREBBE AVERE BISOGNO DI ATTREZZATURA VANOS. Da allora (2019 e 7k miglia in più) non ho trovato alcuna menzione del problema. Non sono un esperto, ma questo sarebbe il mio secondo N52 e ho guardato abbastanza video fai-da-te per individuare e risolvere da solo i problemi comuni. Questa è la prima volta che ne sento parlare. Qualcuno ha qualche input o esperienza con questo problema? Grazie.
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xxx000 (158hp) | Sicuramente prova a trovare una soluzione al riguardo. L'ultima frase è il kicker: POTREBBE AVERE BISOGNO DI VANOS GEAR. Potrebbe essere anche il problema del bullone VANOS N52, con la stessa soluzione di base.
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wigwam (568hp) | Grazie per la tua risposta Purtroppo il venditore si è tirato indietro e ha regalato l’auto a un membro della famiglia. Avremmo potuto schivare un proiettile ma non lo sapremo mai. Invece ho scelto la mia seconda opzione che è 92k 2013 740I, ho appena fatto l'ispezione oggi.
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stocky (192hp) | Citazione: Originariamente inviato da HKgoespewpew Grazie per la tua risposta. Purtroppo il venditore si è tirato indietro e ha regalato l’auto a un membro della famiglia. Avremmo potuto schivare un proiettile ma non lo sapremo mai. Invece ho scelto la mia seconda opzione che è 92k 2013 740I, ho appena fatto l'ispezione oggi. Bello, spero che i Big 7 funzionino alla grande per te! Sono belle macchine!
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27031987 (349hp) | Saluti, sto cercando di acquistare una 528i del 2011 con 94k miglia. Il venditore ha tutti i registri di tagliando e l'unica bandiera rossa che ho trovato era questa del 2019 quando aveva 87k miglia. Ho chiesto se fosse stato sostituito qualcosa cercando le risposte normali (guarnizione VC, guarnizione OFH, pompa dell'acqua, ecc.). Ha menzionato che il VC è stato sostituito e nei registri ho trovato questo annotato dal negozio. Anche il solenoide dell'albero a camme è stato sostituito. IL CLIENTE HA RICHIESTO LA SOSTITUZIONE DELLE CANDELE 1) DME: POSIZIONE DI GUASTO CONTROLLO INGRESSO VANOS NON RAGGIUNTA. 131508 CONTROLLO FASCIA VARIABILE DELL'ALBERO A CAMME AVVIAMENTO A FREDDO ASPIRAZIONE VANOS NON CONTROLLABILE. CILINDRO 140502, 302, 202, 002, 102, 602 MANCATE ACCENSIONI. 128902 SENSORE DI OSSIGENO PRIMA DELLA RISPOSTA LENTA DELLA DINAMICA DEL CAT. 128A02 SENSORE OSSIGENO 2 PRIMA CAT CONVERTER DINAMICA RISPOSTA LENTA 2) CANDELE SOSTITUITE. FUNZIONA ANCORA MALE. IL GRUPPO SFIATO DEL COPERCHIO VALVOLA È GUASTO E DEVE ESSERE SOSTITUITO. CREAZIONE DI VUOTO ECCESSIVO MOTORE NI. POI CANCELLARE GLI ERRORI E RITENERE IL TEST. 3) SOSTITUIRE COPERCHIO E SOLENOIDE. IL VEICOLO FUNZIONA MOLTO MEGLIO. TUTTAVIA, IL GUASTO DI INGRESSO VANOS STA RITORNANDO. AGGIUNTO DEL DETERGENTE ALL'OLIO MOTORE. DOVRÀ VEDERE FI CHE AIUTA. POTREBBE AVERE BISOGNO DI ATTREZZATURA VANOS. Da allora (2019 e 7k miglia in più) non ho trovato alcuna menzione del problema. Non sono un esperto, ma questo sarebbe il mio secondo N52 e ho guardato abbastanza video fai-da-te per individuare e risolvere da solo i problemi comuni. Questa è la prima volta che ne sento parlare. Qualcuno ha qualche input o esperienza con questo problema? Grazie.
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stepanov (602hp) | Sicuramente prova a trovare una soluzione al riguardo. L'ultima frase è il kicker: POTREBBE AVERE BISOGNO DI VANOS GEAR. Potrebbe essere anche il problema del bullone VANOS N52, con la stessa soluzione di base.
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201186 (546hp) | Grazie per la tua risposta Purtroppo il venditore si è tirato indietro e ha regalato l’auto a un membro della famiglia. Avremmo potuto schivare un proiettile ma non lo sapremo mai. Invece ho scelto la mia seconda opzione che è 92k 2013 740I, ho appena fatto l'ispezione oggi.
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17891789 (976hp) | Citazione: Originariamente inviato da HKgoespewpew Grazie per la tua risposta. Purtroppo il venditore si è tirato indietro e ha regalato l’auto a un membro della famiglia. Avremmo potuto schivare un proiettile ma non lo sapremo mai. Invece ho scelto la mia seconda opzione che è 92k 2013 740I, ho appena fatto l'ispezione oggi. Bello, spero che i Big 7 funzionino alla grande per te! Sono belle macchine!
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loveisblin (271hp) | Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho comprato un nuovo scanner diagnostico Autophix, solo per vedere se avevo codici nascosti. Una delle opzioni era ripristinare i valori di adattamento della trasmissione, ho eseguito il ripristino perché la risposta dell'acceleratore era lenta. Dopo il ripristino, la risposta dell'auto è migliorata drasticamente, il pedale dell'acceleratore è sensibile a input molto piccoli, ma la trasmissione stessa cambia in modo irregolare, specialmente quando si scala da 3 a 2 e 1 marcia, e quando passo dal parcheggio alla guida l'auto impiega un secondo per cambia e sussulta. Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? La trans prima cambiava marcia senza intoppi, solo che l'auto sembrava molto lenta, ora la trasmissione sussulta. Spero che dopo aver guidato l'auto per qualche chilometro impari di nuovo da sola, ma voglio solo sapere se ho sbagliato qualcosa. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato. Grazie per l'aiuto.
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shaniya1 (334hp) | Dovrebbe imparare di nuovo e tornerai al punto di partenza, ma il ripristino dei valori di adattamento, come da BMW, non dovrebbe essere fatto a meno che tu non abbia sostituito qualcosa all'interno della trasmissione.
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pinoy45 (802hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Dovrebbe essere reimparato e tornerai al punto di partenza, ma reimpostare i valori di adattamento, come per BMW, non dovrebbe essere fatto a meno che tu non abbia sostituito qualcosa all'interno della trasmissione. Sì, l'ho appena scoperto. L'auto marcia molto meglio ora, è quasi tornata alla normalità, a volte un po' a scatti ma non così male come ieri. Grazie per l'aiuto!
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martynka (524hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Dovrebbe essere reimparato e tornerai al punto di partenza, ma reimpostare i valori di adattamento, come per BMW, non dovrebbe essere fatto a meno che tu non abbia sostituito qualcosa all'interno della trasmissione. Come ho detto, la risposta dell'auto sembrava molto lenta, ecco perché l'ho ripristinata. Lezione imparata, lascia la macchina in pace lol
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morelia1 (611hp) | Tieni presente che ci sono 2 diversi reset di adattamento: - Acceleratore - Trasmissione Personalmente non giocherei con il reset della trasmissione, a meno che tu non sia un esperto ZF. L'adattamento dell'acceleratore è molto semplice da eseguire e l'ho fatto molte volte nei precedenti F30 N55 che possedevo. L'acceleratore è molto più lineare nel mio F10, quindi non è stato necessario ripristinarlo.
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marriage (152hp) | Citazione: Originariamente inviato da otay Tieni presente che ci sono 2 diversi ripristini di adattamento: - Acceleratore - Trasmissione Personalmente non farei confusione con il ripristino della trasmissione, a meno che tu non sia un esperto ZF. L'adattamento dell'acceleratore è molto semplice da eseguire e l'ho fatto molte volte nei precedenti F30 N55 che possedevo. L'acceleratore è molto più lineare nel mio F10, quindi non è stato necessario ripristinarlo. Questo significa tenere premuto il pedale per 20 secondi durante il processo di accensione? Non mi è mai sembrato che funzionasse per me. Ho fatto il lavaggio del trans, nuovo filtro e fluido, i cambi non sono mai stati così fluidi da quando ho avuto l'auto, 70.000 miglia fa.
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PhotoGuy87 (566hp) | Per riferimento: https://www.facebook.com/xhpflashtoo..._fb_noscript=1 Gli adattamenti effettivi della trasmissione non sono destinati a essere ripristinati a meno che tu non abbia cambiato le parti rigide all'interno della trasmissione. Sono contento che stia imparando a tornare alla normalità. In allegato procedura ufficiale di adattamento ZF.
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08101989 (161hp) | Citazione: Originariamente inviata da Surly73 Per riferimento: https://www.facebook.com/xhpflashtoo..._fb_noscript=1 Gli adattamenti effettivi della trasmissione non sono destinati a essere ripristinati a meno che tu non abbia cambiato le parti rigide all'interno della trasmissione. Sono contento che il suo apprendimento sia tornato alla normalità. In allegato procedura ufficiale di adattamento ZF. Ho letto storie da incubo a riguardo. Ero così preoccupato che potesse succedere qualcosa di brutto alla trans. Penso che il fatto di aver effettuato un flush abbia aiutato. Tuttavia, non giocherò mai più con la macchina. Grazie per tutto l'aiuto Molto apprezzato.
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asd1234 (464hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmwfan55 Ho letto storie da incubo a riguardo. Ero così preoccupato che potesse succedere qualcosa di brutto alla trans. Penso che il fatto di aver effettuato un flush abbia aiutato. Tuttavia, non giocherò mai più con la macchina. Grazie per tutto l'aiuto Molto apprezzato. Puoi giocherellare con MOLTE cose, ma forse non con quella cosa in particolare
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hallo2 (410hp) | Citazione: Originariamente inviata da Surly73 Per riferimento: https://www.facebook.com/xhpflashtoo..._fb_noscript=1 Gli adattamenti effettivi della trasmissione non sono destinati a essere ripristinati a meno che tu non abbia cambiato le parti rigide all'interno della trasmissione. Sono contento che stia imparando a tornare alla normalità. In allegato procedura ufficiale di adattamento ZF. Surly73 Grazie per queste informazioni. Avresti per caso il documento di procedura per l'8AT? Quello che hai postato è per la 6 velocità. Forse sono la stessa cosa? Non lo farò, vorrei solo averlo come riferimento.
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parade (322hp) | Citazione: Originariamente inviato da otay Surly73 Grazie per queste informazioni. Avresti per caso il documento di procedura per l'8AT? Quello che hai postato è per la 6 velocità. Forse sono la stessa cosa? Non lo farò, vorrei solo averlo come riferimento. Ops! Dovrò frugare di nuovo nel cassonetto per vedere se riesco a trovarlo.....
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gunsmoke (700hp) | Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi, ho una 535d del 2015 che ho acquistato di recente. Aveva 91.000 miglia quando l'ho preso, ora è a 101.000. Recentemente ho effettuato un tagliando generale e il tagliando del cambio presso un'officina autorizzata BMW. Da allora l'auto sussulta quando si cambia leggermente marcia e semplicemente non sembra guidare molto bene rispetto a prima. Ho visto forum dire di fare l'adattamento ma altri dire di no? Stavo considerando XHP per vedere se questo risolve il problema dato che lo avrei ottenuto comunque? Qualche idea su cosa potrebbe essere? Grazie
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96321 (339hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jacksparrow8915 Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi, ho una 535d del 2015 che ho acquistato di recente. Aveva 91.000 miglia quando l'ho preso, ora è a 101.000. Recentemente ho effettuato un tagliando generale e il tagliando del cambio presso un'officina autorizzata BMW. Da allora l'auto sussulta quando si cambia leggermente marcia e semplicemente non sembra guidare molto bene rispetto a prima. Ho visto forum dire di fare l'adattamento ma altri dire di no? Stavo considerando XHP per vedere se questo risolve il problema dato che lo avrei ottenuto comunque? Qualche idea su cosa potrebbe essere? Grazie Probabilmente sarebbe meglio aprire una discussione personale sul tuo problema. Ma come accennato in precedenza, NON reimpostare gli adattamenti per la trasmissione a meno che non siano stati fisicamente sostituiti i componenti interni della stessa. Inoltre potrebbe essere utile sapere quanti chilometri hanno percorso il tagliando. Se qualcuno ha ripristinato gli adattamenti, il sistema potrebbe tornare alla normalità dopo aver guidato un po'. Direi che se non si risolve con un serbatoio pieno di benzina, lo esaminerei ulteriormente. La trasmissione ha una procedura di riempimento molto specifica e ho sentito storie di cambi di marcia irregolari se non è stata riempita correttamente. Potrebbe essere necessario semplicemente rabboccare il liquido dopo aver eseguito la procedura di avviso e controllo del livello. Una nota sull'applicazione di un brano come Xhp. Personalmente adoro i loro brani. Ma se provi a mettere a punto qualcosa che non funziona perfettamente, ogni piccolo problema inizierà davvero a diventare più pronunciato. La regola generale è eseguire qualsiasi manutenzione preventiva e risolvere i problemi noti prima di mettere a punto il motore o la trasmissione.
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21121985 (508hp) | Apprezzo il fatto che ho fatto il pieno e non sembra che sia migliorato, domani chiamerò l'officina che ha effettuato la manutenzione e vedrò se può dare un'occhiata. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario rivolgersi a uno specialista del cambio per eseguire una diagnostica poiché l'ho collegato io stesso con il collegamento Bimmer ma non è venuto fuori nulla. grazie ancora
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jon328i (613hp) | Ciao ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho comprato un nuovo scanner diagnostico Autophix, solo per vedere se avevo codici nascosti. Una delle opzioni era ripristinare i valori di adattamento della trasmissione, ho eseguito il ripristino perché la risposta dell'acceleratore era lenta. Dopo il ripristino, la risposta dell'auto è migliorata drasticamente, il pedale dell'acceleratore è sensibile a input molto piccoli, ma la trasmissione stessa cambia in modo irregolare, specialmente quando si scala da 3 a 2 e 1 marcia, e quando passo dal parcheggio alla guida l'auto impiega un secondo per cambia e sussulta. Qualcuno di voi ha già avuto questo problema? La trans prima cambiava marcia senza intoppi, solo che l'auto sembrava molto lenta, ora la trasmissione sussulta. Spero che dopo aver guidato l'auto per qualche chilometro impari di nuovo da sola, ma voglio solo sapere se ho sbagliato qualcosa. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato. Grazie per l'aiuto.
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elmo23 (318hp) | Dovrebbe imparare di nuovo e tornerai al punto di partenza, ma il ripristino dei valori di adattamento, come da BMW, non dovrebbe essere fatto a meno che tu non abbia sostituito qualcosa all'interno della trasmissione.
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mikala (542hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Dovrebbe essere reimparato e tornerai al punto di partenza, ma reimpostare i valori di adattamento, come per BMW, non dovrebbe essere fatto a meno che tu non abbia sostituito qualcosa all'interno della trasmissione. Sì, l'ho appena scoperto. L'auto marcia molto meglio ora, è quasi tornata alla normalità, a volte un po' a scatti ma non così male come ieri. Grazie per l'aiuto!
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stu (441hp) | Citazione: Originariamente inviato da DBT Originariamente inviato da Marksman63 Guidare una 550i e prendersi cura dell'MPG è un po' strano. Acquista una 535d! Credo che ciò che Marksman63 sta dicendo sia che le persone acquistano prima la 550i per il motore V8 da 450 CV e poi MPG. Chiunque sia interessato all'MPG deve scegliere la 535i o la 535d con motori MPG più elevati. Ma, per il 2014, la 535i e la 550i ottengono entrambe 24 MPG grazie al motore V8 ottimizzato della 550i. Pertanto, per il 2014, la differenza principale tra 535i e 550i è il V6 rispetto al V8 e il prezzo ($ 8.800). La 535i del 2015 avrà un motore V6 ottimizzato (voci) che aumenterà il MPG a 28 e fornirà 335 CV (rispetto ai 300 CV del 2014). Per quanto riguarda il prezzo consigliato, non ho sentito parlare di sconti su nessun modello del 2014 oltre allo sconto per eventi di $ 1.000 e allo sconto per il precedente proprietario BMW di $ 750 poiché possono essere ordinati solo in questo momento e i 2013 sono ancora nei lotti. Non c'è motivo per cui la BMW scarti i modelli 2014 in questo momento. Dove sono le informazioni sulla 550i MPG del 2014?
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goal (4hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Dovrebbe essere reimparato e tornerai al punto di partenza, ma reimpostare i valori di adattamento, come per BMW, non dovrebbe essere fatto a meno che tu non abbia sostituito qualcosa all'interno della trasmissione. Come ho detto, la risposta dell'auto sembrava molto lenta, ecco perché l'ho ripristinata. Lezione imparata, lascia la macchina in pace lol
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aurum (191hp) | la mia esperienza per le 1900 miglia che ho su di lei finora è da 14,5 a 15,7 città con autostrada leggera. Pura autostrada in città, sfruttando l'acceleratore che riesco a ottenere 20-22.
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banana! (656hp) | Tieni presente che ci sono 2 diversi reset di adattamento: - Acceleratore - Trasmissione Personalmente non giocherei con il reset della trasmissione, a meno che tu non sia un esperto ZF. L'adattamento dell'acceleratore è molto semplice da eseguire e l'ho fatto molte volte nei precedenti F30 N55 che possedevo. L'acceleratore è molto più lineare nel mio F10, quindi non è stato necessario ripristinarlo.
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andreas (129hp) | Citazione: Originariamente inviato da Catfish454 Dove hai preso i numeri MPG per il 2014? Da tutto quello che ho visto, quello che viene pubblicizzato è un aumento del 10%. Mi piacerebbe che tu avessi ragione dato che ho intenzione di ordinare un 550 il mese prossimo. Citazione: Originariamente inviato da T111 Dove sono le informazioni sulla 550i MPG 2014? Bene, ho sentito più e più volte 24 MPG ma ora mi hai fatto ricredere. Quindi, ho estratto i dati direttamente dal documento BMW Media Information e i numeri sembrano effettivamente migliori di 24 MPG. Ora, sentitevi liberi di fare dei buchi qui se vedete qualcosa che potrei aver fatto di sbagliato. Penso che tutti noi vorremmo arrivare ai numeri corretti ma alla fine (come affermato più volte in questo thread), dipende davvero da come guidi. Guarda a pagina 26 e 27 nel documento BMW Media Information (fornito il collegamento al documento nel forum sottostante). Il 535i e il 550i vengono confrontati fianco a fianco. Le sezioni Consumo di carburante mostrano quanto sono vicini i 2 con il nuovo motore 550i. Ma nota la differenza in base alla dimensione del pneumatico. È necessario confrontare entrambi i modelli con i 18 pneumatici che non sono affiancati. Ho incluso una tabella qui sotto dalle informazioni multimediali BMW che ho convertito per litri/100 km in MPG. Secondo il grafico, mostra una media combinata di 27,35! ..............................535i................ ... ..........550i......................Differenza .............. .....lt/100 km......MPG........lt/100 km...MPG.................MPG Urbano..............11.3..........20.82........... .11.8.......19.93. ................0.89 Extraurbano........6.3...........37.34.......... ...6.6 .......35.64.................1.7 Combinata.......8.2....... ....28.69.................. .8.6.......27.35.................1.34 ** entrambi con 18 ruote Utilizzate per convertire i litri/100 km in MPG: http://calculator-converter.com/l_100km_mpg_convert_mpg_to_l_per_100_km.php Link al documento delle specifiche tecniche: http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=842217 Non ho il documento per la 550i del 2013, ma i dati del finestrino su ogni 550i presso la mia concessionaria indicavano una media di 20 MPG. Per favore fatemi sapere i vostri pensieri perché se i numeri sembrano corretti sono estremamente impressionato da un V8 con una media di 27+ MPG
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300384 (386hp) | Citazione: Originariamente inviato da otay Tieni presente che ci sono 2 diversi ripristini di adattamento: - Acceleratore - Trasmissione Personalmente non farei confusione con il ripristino della trasmissione, a meno che tu non sia un esperto ZF. L'adattamento dell'acceleratore è molto semplice da eseguire e l'ho fatto molte volte nei precedenti F30 N55 che possedevo. L'acceleratore è molto più lineare nel mio F10, quindi non è stato necessario ripristinarlo. Questo significa tenere premuto il pedale per 20 secondi durante il processo di accensione? Non mi è mai sembrato che funzionasse per me. Ho fatto il lavaggio del trans, nuovo filtro e fluido, i cambi non sono mai stati così fluidi da quando ho avuto l'auto, 70.000 miglia fa.
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bhaskar (190hp) | Scusate ragazzi. Il grafico non si formattava correttamente quando veniva pubblicato, quindi ho dovuto aggiungere .....s.
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ping123 (754hp) | Per riferimento: https://www.facebook.com/xhpflashtoo..._fb_noscript=1 Gli adattamenti effettivi della trasmissione non sono destinati a essere ripristinati a meno che tu non abbia cambiato le parti rigide all'interno della trasmissione. Sono contento che stia imparando a tornare alla normalità. In allegato procedura ufficiale di adattamento ZF.
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291987 (659hp) | Citazione: Originariamente inviato da T111 Ciao a tutti, sono interessato a un 550i. Solo per pura curiosità, come ve la cavate con MPG? Faccio molti spostamenti in autostrada per lavoro e sono molto interessato se il 25 MPG autostradale pubblicizzato è accurato. Interessato anche ad ascoltare numeri combinati. Grazie mille! ho un LCI 550i del 2014, mi dà 19,1 in città e 22 in autostrada.
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070382 (662hp) | Citazione: Originariamente inviata da Surly73 Per riferimento: https://www.facebook.com/xhpflashtoo..._fb_noscript=1 Gli adattamenti effettivi della trasmissione non sono destinati a essere ripristinati a meno che tu non abbia cambiato le parti rigide all'interno della trasmissione. Sono contento che il suo apprendimento sia tornato alla normalità. In allegato procedura ufficiale di adattamento ZF. Ho letto storie da incubo a riguardo. Ero così preoccupato che potesse succedere qualcosa di brutto alla trans. Penso che il fatto di aver effettuato un flush abbia aiutato. Tuttavia, non giocherò mai più con la macchina. Grazie per tutto l'aiuto Molto apprezzato.
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030982 (448hp) | 18solo città, 20-22 combinati e 24-27 con viaggi in autostrada rettilinei. Da Jacksonville a Universal Orlando.... 22-26 MPG a seconda della quantità di traffico da attraversare. Zoom Zoom! 2016 550i N63TU, DP e CAI.
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08081979 (184hp) | Citazione: Originariamente inviato da Bmwfan55 Ho letto storie da incubo a riguardo. Ero così preoccupato che potesse succedere qualcosa di brutto alla trans. Penso che il fatto di aver effettuato un flush abbia aiutato. Tuttavia, non giocherò mai più con la macchina. Grazie per tutto l'aiuto Molto apprezzato. Puoi giocherellare con MOLTE cose, ma forse non con quella cosa in particolare
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010883 (462hp) | Citazione: Originariamente inviato da Atl550 ..............................535i........... ... .............550i......................Differenza .......... ...........litri/100 km......MPG........litri/100 km...MPG........... .....MPG Urbano...............11.3..........20.82........... .11.8... ....19.93.................0.89 Extraurbano........6.3...........37.34.... ....6.6 .......35.64.................1.7 Combinata...........8.2. ..........28.69.................. .8.6.......27.35................. 1.34** entrambe con ruote da 18 Extra urbana essendo autostradale? Quel MPG (se statunitense e non britannico) non è fattibile in un 550 (per non parlare di 535) a meno che tu non stia effettuando un'iper-miling dietro un camion a 18 ruote, e anche in quel caso - assolutamente no.
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bmwnorge (744hp) | Citazione: Originariamente inviata da Surly73 Per riferimento: https://www.facebook.com/xhpflashtoo..._fb_noscript=1 Gli adattamenti effettivi della trasmissione non sono destinati a essere ripristinati a meno che tu non abbia cambiato le parti rigide all'interno della trasmissione. Sono contento che stia imparando a tornare alla normalità. In allegato procedura ufficiale di adattamento ZF. Surly73 Grazie per queste informazioni. Avresti per caso il documento di procedura per l'8AT? Quello che hai postato è per la 6 velocità. Forse sono la stessa cosa? Non lo farò, vorrei solo averlo come riferimento.
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Jesper Vesterlund (706hp) | Citazione: Originalmente inviato da mcdanielvzw Extra urbano essendo autostrada? Quel MPG (se statunitense e non britannico) non è fattibile in un 550 (per non parlare di 535) a meno che tu non stia percorrendo un chilometraggio eccessivo dietro un camion a 18 ruote, e anche in questo caso, assolutamente no. Ottengo regolarmente tra i 30 ei 30 anni nella mia 535i del '14 in autostrada.
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islam1 (446hp) | Citazione: Originariamente inviato da otay Surly73 Grazie per queste informazioni. Avresti per caso il documento di procedura per l'8AT? Quello che hai postato è per la 6 velocità. Forse sono la stessa cosa? Non lo farò, vorrei solo averlo come riferimento. Ops! Dovrò frugare di nuovo nel cassonetto per vedere se riesco a trovarlo.....
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cute18 (103hp) | 535 non è 550. Stai paragonando le mele alle arance
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matt01 (43hp) | Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi, ho una 535d del 2015 che ho acquistato di recente. Aveva 91.000 miglia quando l'ho preso, ora è a 101.000. Recentemente ho effettuato un tagliando generale e il tagliando del cambio presso un'officina autorizzata BMW. Da allora l'auto sussulta quando si cambia leggermente marcia e semplicemente non sembra guidare molto bene rispetto a prima. Ho visto forum dire di fare l'adattamento ma altri dire di no? Stavo considerando XHP per vedere se questo risolve il problema dato che lo avrei ottenuto comunque? Qualche idea su cosa potrebbe essere? Grazie
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dstrickland (361hp) | No, stavo rispondendo al post di mcdanielvzw.
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JNoSol (14hp) | Citazione: Originariamente inviato da Jacksparrow8915 Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi, ho una 535d del 2015 che ho acquistato di recente. Aveva 91.000 miglia quando l'ho preso, ora è a 101.000. Recentemente ho effettuato un tagliando generale e il tagliando del cambio presso un'officina autorizzata BMW. Da allora l'auto sussulta quando si cambia leggermente marcia e semplicemente non sembra guidare molto bene rispetto a prima. Ho visto forum dire di fare l'adattamento ma altri dire di no? Stavo considerando XHP per vedere se questo risolve il problema dato che lo avrei ottenuto comunque? Qualche idea su cosa potrebbe essere? Grazie Probabilmente sarebbe meglio aprire una discussione personale sul tuo problema. Ma come accennato in precedenza, NON reimpostare gli adattamenti per la trasmissione a meno che non siano stati fisicamente sostituiti i componenti interni della stessa. Inoltre potrebbe essere utile sapere quanti chilometri hanno percorso il tagliando. Se qualcuno ha ripristinato gli adattamenti, il sistema potrebbe tornare alla normalità dopo aver guidato un po'. Direi che se non si risolve con un serbatoio pieno di benzina, lo esaminerei ulteriormente. La trasmissione ha una procedura di riempimento molto specifica e ho sentito storie di cambi di marcia irregolari se non è stata riempita correttamente. Potrebbe essere necessario semplicemente rabboccare il liquido dopo aver eseguito la procedura di avviso e controllo del livello. Una nota sull'applicazione di un brano come Xhp. Personalmente adoro i loro brani. Ma se provi a mettere a punto qualcosa che non funziona perfettamente, ogni piccolo problema inizierà davvero a diventare più pronunciato. La regola generale è eseguire qualsiasi manutenzione preventiva e risolvere i problemi noti prima di mettere a punto il motore o la trasmissione.
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widzew1910 (835hp) | Citazione: Originariamente inviato da DBT Originariamente inviato da Marksman63 Guidare una 550i e prendersi cura dell'MPG è un po' strano. Acquista una 535d! Credo che ciò che Marksman63 sta dicendo sia che le persone acquistano prima la 550i per il motore V8 da 450 CV e poi MPG. Chiunque sia interessato all'MPG deve scegliere la 535i o la 535d con motori MPG più elevati. Ma, per il 2014, la 535i e la 550i ottengono entrambe 24 MPG grazie al motore V8 ottimizzato della 550i. Pertanto, per il 2014, la differenza principale tra 535i e 550i è il V6 rispetto al V8 e il prezzo ($ 8.800). La 535i del 2015 avrà un motore V6 ottimizzato (voci) che aumenterà il MPG a 28 e fornirà 335 CV (rispetto ai 300 CV del 2014). Per quanto riguarda il prezzo consigliato, non ho sentito parlare di sconti su nessun modello del 2014 oltre allo sconto per eventi di $ 1.000 e allo sconto per il precedente proprietario BMW di $ 750 poiché possono essere ordinati solo in questo momento e i 2013 sono ancora nei lotti. Non c'è motivo per cui la BMW scarti i modelli 2014 in questo momento. Dove sono le informazioni sulla 550i MPG del 2014?
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mayo (538hp) | Apprezzo il fatto che ho fatto il pieno e non sembra che sia migliorato, domani chiamerò l'officina che ha effettuato la manutenzione e vedrò se può dare un'occhiata. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario rivolgersi a uno specialista del cambio per eseguire una diagnostica poiché l'ho collegato io stesso con il collegamento Bimmer ma non è venuto fuori nulla. grazie ancora
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KCE90M3 (133hp) | la mia esperienza per le 1900 miglia che ho su di lei finora è da 14,5 a 15,7 città con autostrada leggera. Pura autostrada in città, sfruttando l'acceleratore che riesco a ottenere 20-22.
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docent (777hp) | Citazione: Originariamente inviato da Catfish454 Dove hai preso i numeri MPG per il 2014? Da tutto quello che ho visto, quello che viene pubblicizzato è un aumento del 10%. Mi piacerebbe che tu avessi ragione dato che ho intenzione di ordinare un 550 il mese prossimo. Citazione: Originariamente inviato da T111 Dove sono le informazioni sulla 550i MPG 2014? Bene, ho sentito più e più volte 24 MPG ma ora mi hai fatto ricredere. Quindi, ho estratto i dati direttamente dal documento BMW Media Information e i numeri sembrano effettivamente migliori di 24 MPG. Ora, sentitevi liberi di fare dei buchi qui se vedete qualcosa che potrei aver fatto di sbagliato. Penso che tutti noi vorremmo arrivare ai numeri corretti ma alla fine (come affermato più volte in questo thread), dipende davvero da come guidi. Guarda a pagina 26 e 27 nel documento BMW Media Information (fornito il collegamento al documento nel forum sottostante). Il 535i e il 550i vengono confrontati fianco a fianco. Le sezioni Consumo di carburante mostrano quanto sono vicini i 2 con il nuovo motore 550i. Ma nota la differenza in base alla dimensione del pneumatico. È necessario confrontare entrambi i modelli con i 18 pneumatici che non sono affiancati. Ho incluso una tabella qui sotto dalle informazioni multimediali BMW che ho convertito per litri/100 km in MPG. Secondo il grafico, mostra una media combinata di 27,35! ..............................535i................ ... ..........550i......................Differenza .............. .....lt/100 km......MPG........lt/100 km...MPG.................MPG Urbano..............11.3..........20.82........... .11.8.......19.93. ................0.89 Extraurbano........6.3...........37.34.......... ...6.6 .......35.64.................1.7 Combinata.................8.2...........28.69........... .8.6.......27.35... ..............1.34 ** entrambi con 18 ruote Utilizzato per convertire ltr/100 km in MPG: http://calculator-converter.com/l_100km_mpg_convert_mpg_to_l_per_100_km.php Link alle specifiche tecniche Doc : http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=842217 Non ho il documento per la 550i del 2013 ma i dati del finestrino su ogni 550i presso la mia concessionaria indicavano una media di 20 MPG. Per favore fatemi sapere i vostri pensieri perché se i numeri sembrano corretti sono estremamente impressionato da un V8 con una media di 27+ MPG
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angellove (466hp) | Scusate ragazzi. Il grafico non si formattava correttamente quando veniva pubblicato, quindi ho dovuto aggiungere .....s.
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huahua (3hp) | Citazione: Originariamente inviato da T111 Ciao a tutti, sono interessato a un 550i. Solo per pura curiosità, come ve la cavate con MPG? Faccio molti spostamenti in autostrada per lavoro e sono molto interessato se il 25 MPG autostradale pubblicizzato è accurato. Interessato anche ad ascoltare numeri combinati. Grazie mille! ho un LCI 550i del 2014, mi dà 19,1 in città e 22 in autostrada.
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mikessc (60hp) | 18solo città, 20-22 combinati e 24-27 con viaggi in autostrada rettilinei. Da Jacksonville a Universal Orlando.... 22-26 MPG a seconda della quantità di traffico da attraversare. Zoom Zoom! 2016 550i N63TU, DP e CAI.
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gummybears (27hp) | Citazione: Originariamente inviato da Atl550 ..............................535i........... ... .............550i......................Differenza .......... ...........litri/100 km......MPG........litri/100 km...MPG........... .....MPG Urbano...............11.3..........20.82........... .11.8... ....19.93.................0.89 Extraurbano........6.3...........37.34.... ........6.6 .......35.64.................1.7 Combinata...........8.2........... 28.69........... .8.6.......27.35.................1.34 ** entrambi con 18 ruote essendo Extraurbano autostrada? Quel MPG (se statunitense e non britannico) non è fattibile in un 550 (per non parlare di 535) a meno che tu non stia effettuando un'iper-miling dietro un camion a 18 ruote, e anche in quel caso - assolutamente no.
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madhumita (398hp) | Citazione: Originalmente inviato da mcdanielvzw Extra urbano essendo autostrada? Quel MPG (se statunitense e non britannico) non è fattibile in un 550 (per non parlare di 535) a meno che tu non stia percorrendo un chilometraggio eccessivo dietro un camion a 18 ruote, e anche in questo caso, assolutamente no. Ottengo regolarmente tra i 30 ei 30 anni nella mia 535i del '14 in autostrada.
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290786 (662hp) | 535 non è 550. Stai paragonando le mele alle arance
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alta (952hp) | No, stavo rispondendo al post di mcdanielvzw.
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3334444 (936hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hoa Esiste la possibilità che anche la frizione nella scatola di trasferimento stia scivolando. Se scolleghi il cablaggio dall'attuatore della scatola di trasferimento e funziona senza intoppi, la frizione nella scatola di trasferimento è sparita. Ho provato xdelete che fa la stessa cosa in cui credo
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awesome3 (323hp) | Citazione: Originariamente inviato da strongislemax Ho avuto questo stesso problema, ci sono voluti molti sforzi per rintracciarlo. 535i6MT. a 50k miglia!, si è rivelato essere un differenziale difettoso... dopo aver sostituito il guibo, i fluidi e alcune altre boccole. l'ho sostituito con un differenziale molto poco usato (20k mi @ $ 150) da un totale di 528i (il differenziale ha lo stesso numero di parte). Significativamente più economico rispetto alla BMW. Ora a 90k e nessun problema. EDIT: questa era una GIF, non so come pubblicare una GIF o un video. Mostra il gioco significativo nel differenziale. Molto tempo da quando è iniziato il mio problema. Ancora non hanno trovato il colpevole. Il tuo vibrava quando era caldo o sempre e come veniva percepita la vibrazione? BR Lasse
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crusty (614hp) | Citazione: Originariamente inviato da Hoa Esiste la possibilità che anche la frizione nella scatola di trasferimento stia scivolando. Se scolleghi il cablaggio dall'attuatore della scatola di trasferimento e funziona senza intoppi, la frizione nella scatola di trasferimento è sparita. Ho provato xdelete che fa la stessa cosa in cui credo
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wannabe (817hp) | Citazione: Originariamente inviato da strongislemax Ho avuto questo stesso problema, ci sono voluti molti sforzi per rintracciarlo. 535i6MT. a 50k miglia!, si è rivelato essere un differenziale difettoso... dopo aver sostituito il guibo, i fluidi e alcune altre boccole. l'ho sostituito con un differenziale molto poco usato (20k mi @ $ 150) da un totale di 528i (il differenziale ha lo stesso numero di parte). Significativamente più economico rispetto alla BMW. Ora a 90k e nessun problema. EDIT: questa era una GIF, non so come pubblicare una GIF o un video. Mostra il gioco significativo nel differenziale. Molto tempo da quando è iniziato il mio problema. Ancora non hanno trovato il colpevole. Il tuo vibrava quando era caldo o sempre e come veniva percepita la vibrazione? BR Lasse
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Jrsimp78 (472hp) | Recentemente è stato installato un paraurti M-Tech (non OEM) e non è presente alcun supporto per il sensore pedonale posizionato nella parte anteriore del paraurti originale pre-restyling. Qualcuno ha fatto questa conversione e sa cosa fare? https://f10.5post.com/forums/attachm...1&d=1694706609
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46709394 (74hp) | Ho preso un pezzo di plastica e vi ho incollato sopra il sensore, quindi ho incollato il pezzo di plastica sul paraurti poiché la parte di montaggio per il paraurti MSport non era disponibile come parte singola.
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19051986 (957hp) | Ho anche appena fatto una correzione fai da te, così ho potuto montarlo. Non ci sono guide che potrei trovare, quindi l'ho appena risolto.
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03071996 (825hp) | Taglia il supporto originale dal paraurti pre-restyling e installalo tra le griglie nella parte anteriore, appena sopra la barra in schiuma
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kaylee08 (761hp) | Recentemente è stato installato un paraurti M-Tech (non OEM) e non è presente alcun supporto per il sensore pedonale posizionato nella parte anteriore del paraurti originale pre-restyling. Qualcuno ha fatto questa conversione e sa cosa fare? https://f10.5post.com/forums/attachm...1&d=1694706609
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25031983 (54hp) | Ho preso un pezzo di plastica e vi ho incollato sopra il sensore, quindi ho incollato il pezzo di plastica sul paraurti poiché la parte di montaggio per il paraurti MSport non era disponibile come parte singola.
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chiver (885hp) | Ho anche appena fatto una correzione fai da te, così ho potuto montarlo. Non ci sono guide che potrei trovare, quindi l'ho appena risolto.
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bobert (651hp) | Taglia il supporto originale dal paraurti pre-restyling e installalo tra le griglie nella parte anteriore, appena sopra la barra in schiuma
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NAVYPB (453hp) | Oggi ho terminato il mio lavoro ICM ripulendo il cablaggio e realizzando un cablaggio per il modulo dello sterzo attivo. Tutto era avvolto nel nastro Tessa e sembra davvero bello. Ho anche fissato il K-Can 2 all'imbracatura e l'ho collegato al controller touch. Sono così felice di liberarmi di questo stupido adattatore NBT Evo e di collegarlo correttamente con LCI ZGW2 e ICM. Oggi ho portato la macchina a Princeton e mentre parcheggiavo l'auto ho rotto la mia ruota nuova di zecca su un marciapiede. Quando sono sceso per controllare, le ruote laterali del mio conducente erano ancora sulla linea e sporgevano dalla strada. Qualcuno ha qualche consiglio per un servizio di rifinitura ruote? Sono molto preoccupato che qualcuno possa rovinare la riparazione. Quando sono tornato, la chiave del display aftermarket è arrivata dalla Cina. Ho codificato la chiave dell'auto e onestamente è davvero una chiave truccata. Sarei arrabbiato se pagassi più di quello che ho fatto per questo. Ho messo le vere strisce di metallo sulla chiave aftermarket per farla sembrare più OEM. La mia chiave aveva anche uno slot per la scheda SIM, il che mi porta a credere che questo sia lo stesso caso utilizzato nelle chiavi da $ 300 che il tizio sul post M5 sta spingendo a tutti.
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djalo0 (26hp) | Oggi ho provato ad affrontare l'installazione dei motorini della porta a chiusura ammortizzata e del CA nella mia porta posteriore sinistra e non ci sono riuscito. Ho passato tre ore su quella porta! Che rottura di palle. Non riesco a sentire la maniglia subito dopo averla sostituita. Qualcuno sa cosa ho fatto di sbagliato?
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