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stokecity (651hp) Citazione: Originariamente inviato da Alan l. Come ha detto Bake, sembra fantastico modellato, ma è solo questione di tempo prima di toccare il fondo con un labbro anteriore. Se sei fortunato è solo un danno alla vernice. È sfortunato quando rompi il labbro e ora devi sostituire l'intero paraurti per ripararlo. Non modellerei mai nulla che sia così basso a terra. Ho la mia F10 da meno di 2 anni e ho già dipinto il labbro 3D Design 3 volte a causa di scheggiature o graffi. Alan Questo è esattamente il motivo per cui ho fatto qualche piccolo lavoro personalizzato con il vinile sul mio paraurti anteriore. I giorni in cui ridipingevo il labbro anteriore ogni primavera sono finiti. L'ho fatto per troppi anni ai tempi della Honda.

ihate1 (518hp) Citazione: Originariamente inviato da Vinfast Grazie a tutti --- Mi sono sbilanciata e ho provato qualcosa di diverso dal nero su nero, tanto per cambiare, e finora lo adoro! Lo stesso qui, di solito inizio anch'io con una configurazione nero su nero. È rinfrescante adattarsi a un tono diverso come antipasto. Bellissimo giro comunque.

jenifer (952hp) ed è un pareggio!!!

zxcv0987 (947hp) Che misura di pneumatici sono??

payaso (881hp) Citazione: Originariamente inviato da sanyomats ed è un pareggio!!! Vedo che vivi a Miami. Con quel tempo e le condizioni delle strade, probabilmente lo farei.

07101962 (858hp) 255/35/20 Anteriore, 295/30/20 posteriore Michelin Pilot Super Sport

magpie1 (72hp) sembra modellato molto meglio.

ohmnamah23 (670hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ti vedo vivere a Miami. Con quel tempo e le condizioni delle strade, probabilmente lo farei. Non sapevo che siamo conosciuti per le strade migliori...

godswill1 (486hp) Citazione: Originariamente inviato da UAM951 sembra modellato molto meglio. molto vero!

280177 (440hp) Lo stampaggio è migliore al 100%, ma è una seccatura! La foto che hai pubblicato è la mia macchina e ho avuto quella configurazione per circa un anno e mezzo e l'ho verniciata/riparata circa 4 volte. Come menzionato da @bake. devi pagare per giocare. non volevo più giocare

happy9 (531hp) Citazione: Originariamente inviato da LACSTER La modanatura è più bella al 100% ma è una seccatura! La foto che hai pubblicato è la mia macchina e ho avuto quella configurazione per circa un anno e mezzo e l'ho verniciata/riparata circa 4 volte. Come menzionato da @bake. devi pagare per giocare. non volevo più giocare, dannazione! Come sono le tue strade??

catchme (499hp) L’area dei tre stati di New York ha alcune delle strade peggiori di tutti gli Stati Uniti. Qui è quasi criminale.

oliver21 (395hp) Senza dubbio il labbro modellato è fantastico, ma se anche Lacster non pagasse più per giocare, potrebbe non valerne la pena.

996699 (62hp) Grazie a tutti per voti e feedback...

sacred (620hp) Non modellato - Immagini 1-3 Stampato - Immagine n. 4 Il vantaggio di non modellato è che posso rimuoverlo se desidero cambiarlo o venderlo a qualcuno a cui non interessano le modifiche. Cosa ne pensate??

donatella (666hp) c'è una terza opzione, perché non sono un fan della modifica di belle auto

may2000 (436hp) Allora sei nel posto sbagliato, amico mio... JK... capisco perfettamente. All'inizio ero lo stesso. Poi il bug del mod mi ha colpito e ci sto lentamente entrando...

19111986 (449hp) Sembra molto più pulito, ma poi diventa permanente. Gli spoiler a labbro anteriore sono suscettibili di danneggiarsi alla fine, quindi se si modella, sii pronto a costarti lungo la strada. Ma come mi disse mio cugino quasi 20 anni fa, quando iniziai a modificare le mie auto, devi pagare, se vuoi giocare.

grace11 (433hp) ^ VERO!! Costo di installazione di ciascuno: Non modellato: $ 175 per verniciare e installare Modellato: $ 500 per modellare, $ 300 per verniciare l'intero paraurti = $ 800 Sicuramente devo pagare per giocare!! e non ho tasche profonde!

melo123 (982hp) Come ha detto Bake, sembra fantastico modellato, ma è solo questione di tempo prima di toccare il fondo con un labbro anteriore. Se sei fortunato è solo un danno alla vernice. È sfortunato quando rompi il labbro e ora devi sostituire l'intero paraurti per ripararlo. Non modellerei mai nulla che sia così basso a terra. Ho la mia F10 da meno di 2 anni e ho già dipinto il labbro 3D Design 3 volte a causa di scheggiature o graffi. Alan

Singletrack (667hp) se hai intenzione di modellare, acquista un paraurti replica o uno usato con lievi danni e muffa/riparazione e verniciatura. tieni il paraurti pulito nascosto nel garage per quando potresti averne bisogno in seguito. ovviamente lo stampaggio sembra molto migliore, ma ho difficoltà a modificare in modo permanente parti perfettamente buone.

230194 (72hp) Gesù... non pensavo che sarebbe stato così vicino....

101071 (721hp) Se sei disposto a rischiare il danno, cosa che io non sarei, dovresti modellarti. Sembra MOLTO meglio. Nota a margine, stavo pensando di prendere questo labbro. Quanto è più bassa la parte anteriore con il labbro? (Non sembra molto più basso) Adesso ho un labbro in stile hamman, che penso sia fantastico, ma voglio un labbro che posso tenere tutto l'anno. Il bordo dell'hamman non riuscirà mai a ripulire certe buche e strade innevate non arate.

lovely17 (558hp) Citazione: Originariamente inviato da Alan l. Come ha detto Bake, sembra fantastico modellato, ma è solo questione di tempo prima di toccare il fondo con un labbro anteriore. Se sei fortunato è solo un danno alla vernice. È sfortunato quando rompi il labbro e ora devi sostituire l'intero paraurti per ripararlo. Non modellerei mai nulla che sia così basso a terra. Ho la mia F10 da meno di 2 anni e ho già dipinto il labbro 3D Design 3 volte a causa di scheggiature o graffi. Alan Questo è esattamente il motivo per cui ho fatto qualche piccolo lavoro personalizzato con il vinile sul mio paraurti anteriore. I giorni in cui ridipingevo il labbro anteriore ogni primavera sono finiti. L'ho fatto per troppi anni ai tempi della Honda.

daddy13 (3hp) ed è un pareggio!!!

honey23 (305hp) Citazione: Originariamente inviato da sanyomats ed è un pareggio!!! Vedo che vivi a Miami. Con quel tempo e le condizioni delle strade, probabilmente lo farei.

12041978 (952hp) sembra modellato molto meglio.

666666j (746hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ti vedo vivere a Miami. Con quel tempo e le condizioni delle strade, probabilmente lo farei. Non sapevo che siamo conosciuti per le strade migliori...

graywolf (353hp) Citazione: Originariamente inviato da UAM951 sembra modellato molto meglio. molto vero!

14081408 (86hp) Lo stampaggio è migliore al 100%, ma è una seccatura! La foto che hai pubblicato è la mia macchina e ho avuto quella configurazione per circa un anno e mezzo e l'ho verniciata/riparata circa 4 volte. Come menzionato da @bake. devi pagare per giocare. non volevo più giocare

0309 (652hp) Citazione: Originariamente inviato da LACSTER La modanatura è più bella al 100% ma è una seccatura! La foto che hai pubblicato è la mia macchina e ho avuto quella configurazione per circa un anno e mezzo e l'ho verniciata/riparata circa 4 volte. Come menzionato da @bake. devi pagare per giocare. non volevo più giocare, dannazione! Come sono le tue strade??

yfltymrf (766hp) L’area dei tre stati di New York ha alcune delle strade peggiori di tutti gli Stati Uniti. Qui è quasi criminale.

cheeto (2hp) Senza dubbio il labbro modellato è fantastico, ma se anche Lacster non pagasse più per giocare, potrebbe non valerne la pena.

kettle (410hp) Grazie a tutti per voti e feedback...

31031979 (34hp) Ho appena scambiato la mia 335is con una msport 535 nero carbone del 2014. Finora sono innamorato dell'auto. Ci sono volte in cui mi manca il 335, ma nel complesso adoro il modo in cui il 535 guida. È così fluido eppure hai ancora una buona sensazione della strada. È più veloce di quanto mi aspettassi. L'unica cosa che vorrei fosse la trasmissione dct sul 535. Ho alcune domande. Il primo è che mi sembra di avere problemi a far funzionare Pandora in macchina quando il mio iPhone è collegato e in carica. Funziona tramite audio Bluetooth ma non appena collego il telefono alla porta USB, lo schermo del telefono passa a BMW Pandora. Ma non esce alcun suono. Ho anche l'opzione Harmon Kardon, non sono sicuro che cambi qualcosa. La mia prossima domanda è quali sono le impostazioni migliori per l'equalizzatore?

010980 (258hp) Citazione: Originariamente inviato da LAK2881 Ho appena scambiato la mia 335is con una Msport 535 nera carbone del 2014. Finora sono innamorato dell'auto. Ci sono volte in cui mi manca il 335, ma nel complesso adoro il modo in cui il 535 guida. È così fluido eppure hai ancora una buona sensazione della strada. È più veloce di quanto mi aspettassi. L'unica cosa che vorrei fosse la trasmissione dct sul 535. Ho alcune domande. Il primo è che mi sembra di avere problemi a far funzionare Pandora in macchina quando il mio iPhone è collegato e in carica. Funziona tramite audio Bluetooth ma non appena collego il telefono alla porta USB, lo schermo del telefono passa a BMW Pandora. Ma non esce alcun suono. Ho anche l'opzione Harmon Kardon, non sono sicuro che cambi qualcosa. La mia prossima domanda è: quali sono le impostazioni migliori per l'equalizzatore? Benvenuto e congratulazioni per il tuo nuovo 535! Anch'io avevo un 335 prima di arrivare alla serie 5. Il 5 è un importante aggiornamento nel lusso IMHO. Prima della mia e90 avevo una e46... e devo dire che non mi sono mai piaciuti gli interni della e90 tanto quanto della e46. L'e90 ha perso completamente lo stile e i controlli sportivi e orientati al guidatore. L'f10 è un ritorno a ciò che amavo degli interni dell'e46... e onestamente anche lo stile esterno è molto migliore. Non posso rispondere alle tue domande relative alla radio... non uso un iPhone e non ho nemmeno tentato di modificare l'equalizzazione. Ma sono sicuro che altri qui possano intervenire e aiutare. Ancora congratulazioni e benvenuto nel forum F10!

olivier1 (815hp) Per Pandora e altre app BMW, devi avviare l'app BMW Connected Drive sul tuo telefono, quindi selezionare Connected Drive dal menu principale di iDrive. Scorri verso il basso fino a BMW Apps e vedrai le app BMW standard. Fai clic su App aggiuntive (questa voce di menu potrebbe richiedere alcuni secondi per essere visualizzata) e vedrai Pandora. Seleziona Pandora e dopo pochi secondi inizierà la riproduzione. Da quel momento puoi controllare Pandora dall'iDrive. Secondo me, Connected Drive è implementato male e raramente ne vale la pena, ma di tanto in tanto utilizzerò l'app Stitcher per ascoltare una varietà di podcast. Per quanto riguarda le impostazioni dell'equalizzatore, cerca in questo forum la parola equalizzatore e troverai un thread recente con alcune idee per le impostazioni.

663366 (694hp) Ho appena scambiato la mia 335is con una msport 535 nero carbone del 2014. Finora sono innamorato dell'auto. Ci sono volte in cui mi manca il 335, ma nel complesso adoro il modo in cui il 535 guida. È così fluido eppure hai ancora una buona sensazione della strada. È più veloce di quanto mi aspettassi. L'unica cosa che vorrei fosse la trasmissione dct sul 535. Ho alcune domande. Il primo è che mi sembra di avere problemi a far funzionare Pandora in macchina quando il mio iPhone è collegato e in carica. Funziona tramite audio Bluetooth ma non appena collego il telefono alla porta USB, lo schermo del telefono passa a BMW Pandora. Ma non esce alcun suono. Ho anche l'opzione Harmon Kardon, non sono sicuro che cambi qualcosa. La mia prossima domanda è quali sono le impostazioni migliori per l'equalizzatore?

199207 (8hp) Citazione: Originariamente inviato da LAK2881 Ho appena scambiato la mia 335is con una Msport 535 nera carbone del 2014. Finora sono innamorato dell'auto. Ci sono volte in cui mi manca il 335, ma nel complesso adoro il modo in cui il 535 guida. È così fluido eppure hai ancora una buona sensazione della strada. È più veloce di quanto mi aspettassi. L'unica cosa che vorrei fosse la trasmissione dct sul 535. Ho alcune domande. Il primo è che mi sembra di avere problemi a far funzionare Pandora in macchina quando il mio iPhone è collegato e in carica. Funziona tramite audio Bluetooth ma non appena collego il telefono alla porta USB, lo schermo del telefono passa a BMW Pandora. Ma non esce alcun suono. Ho anche l'opzione Harmon Kardon, non sono sicuro che cambi qualcosa. La mia prossima domanda è: quali sono le impostazioni migliori per l'equalizzatore? Benvenuto e congratulazioni per il tuo nuovo 535! Anch'io avevo un 335 prima di arrivare alla serie 5. Il 5 è un importante aggiornamento nel lusso IMHO. Prima della mia e90 avevo una e46... e devo dire che non mi sono mai piaciuti gli interni della e90 tanto quanto della e46. L'e90 ha perso completamente lo stile e i controlli sportivi e orientati al guidatore. L'f10 è un ritorno a ciò che amavo degli interni dell'e46... e onestamente anche lo stile esterno è molto migliore. Non posso rispondere alle tue domande relative alla radio... non uso un iPhone e non ho nemmeno tentato di modificare l'equalizzazione. Ma sono sicuro che altri qui possano intervenire e aiutare. Ancora congratulazioni e benvenuto nel forum F10!

rock1234 (163hp) Per Pandora e altre app BMW, devi avviare l'app BMW Connected Drive sul tuo telefono, quindi selezionare Connected Drive dal menu principale di iDrive. Scorri verso il basso fino a BMW Apps e vedrai le app BMW standard. Fai clic su App aggiuntive (questa voce di menu potrebbe richiedere alcuni secondi per essere visualizzata) e vedrai Pandora. Seleziona Pandora e dopo pochi secondi inizierà la riproduzione. Da quel momento puoi controllare Pandora dall'iDrive. Secondo me, Connected Drive è implementato male e raramente ne vale la pena, ma di tanto in tanto utilizzerò l'app Stitcher per ascoltare una varietà di podcast. Per quanto riguarda le impostazioni dell'equalizzatore, cerca in questo forum la parola equalizzatore e troverai un thread recente con alcune idee per le impostazioni.

911111 (736hp) Ho provato a cercarlo e ho anche chiesto al consulente dell'assistenza presso la concessionaria BMW, ma ho appena ricevuto una risposta standard. Non sono sicuro, ma lo scoprirò e ti chiamerò. Sto ancora aspettando quella chiamata, ma vorrei chiedervi qualcosa. La mia auto, 535 XDrive del 2013, viene fornita con la selezione dei pulsanti ECO, Comfort e Sport. Allo stesso tempo, il cambio della trasmissione può essere portato in DS da D e sarà ancora in modalità Auto ma con un atteggiamento di tipo Sport. Ho provato ad impegnarmi individualmente e allo stesso tempo ad osservare che ognuno di essi fa sì che l'auto si comporti allo stesso modo (risposta dell'acceleratore più rapida, cambio RMP più elevato e ovviamente divertente da guidare). Non ho osservato alcun calcio aggiuntivo quando entrambi sono impegnati contemporaneamente. Qual è la differenza tra i due e quali sono i vantaggi di averli selezionati contemporaneamente? grazie in anticipo.

141093 (42hp) Citazione: Originariamente inviato da geminiys Ho provato a cercarlo e ho anche chiesto al consulente dell'assistenza presso la concessionaria BMW, ma ho appena ricevuto una risposta standard. Non sono sicuro, ma lo scoprirò e ti chiamerò. Sto ancora aspettando quella chiamata, ma vorrei chiedervi qualcosa. La mia auto, 535 XDrive del 2013, viene fornita con la selezione dei pulsanti ECO, Comfort e Sport. Allo stesso tempo, il cambio della trasmissione può essere portato in DS da D e sarà ancora in modalità Auto ma con un atteggiamento di tipo Sport. Ho provato ad impegnarmi individualmente e allo stesso tempo ad osservare che ognuno di essi fa sì che l'auto si comporti allo stesso modo (risposta dell'acceleratore più rapida, cambio RMP più elevato e ovviamente divertente da guidare). Non ho osservato alcun calcio aggiuntivo quando entrambi sono impegnati contemporaneamente. Qual è la differenza tra i due e quali sono i vantaggi di averli selezionati contemporaneamente? Grazie in anticipo. +1 Mi chiedevo anch'io la differenza. Ho l'8AT standard e la sospensione standard, quindi qual è la differenza?

upyours2 (590hp) Sulla mia auto con ammortizzatori standard la differenza/funzionalità è: Modalità Sport: -Sterzo più preciso e diretto -Risposta dell'acceleratore più precisa -Selezione delle marce più aggressiva Modalità Sport+: -La funzione kick down e redline upshift è disattivata quando è in modalità M sul cambio (è rimane nella marcia che ho scelto finché non scelgo di cambiare marcia) -DSC è impostato su un'impostazione più sportiva che consente più azioni laterali Leva del cambio in D: -Cambia ovviamente automatica... Leva del cambio in M/S: -Scende una marcia o due a seconda della situazione (la scelta della modalità Sport può far scendere una marcia in più rispetto alla modalità normale) -Selezione della marcia più aggressiva Il vantaggio principale della modalità Sport che posso percepire è la risposta dello sterzo e dell'acceleratore. Ricordati di andare nel menu delle impostazioni su iDrive e scegliere quali parametri modificare la modalità Sport. Se il motore non è selezionato nelle impostazioni, non otterrai una risposta dell'acceleratore più nitida in modalità Sport...

abcd11 (615hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Sulla mia auto con ammortizzatori standard la differenza/funzionalità è: Modalità Sport: -Sterzo più preciso e diretto -Risposta dell'acceleratore più precisa -Selezione delle marce più aggressiva Modalità Sport+: -La funzione kick down e redline upshift è disattivata quando è in M modalità sul cambio (rimane nella marcia che ho scelto finché non scelgo di cambiare marcia) -DSC è impostato su un'impostazione più sportiva che consente più azioni laterali Leva del cambio in D: -Cambia ovviamente automatica... Leva del cambio in M/S : -Scende una o due marce a seconda della situazione (scegliendo la modalità Sport può far scendere una marcia in più rispetto a quando si è in modalità normale) -Selezione della marcia più aggressiva Il vantaggio principale della modalità Sport che posso sentire è la risposta dello sterzo e dell'acceleratore. Ricordati di andare nel menu delle impostazioni su iDrive e scegliere quali parametri modificare la modalità Sport. Se il motore non è selezionato nelle impostazioni, non otterrai una risposta dell'acceleratore più precisa in modalità Sport... Sono d'accordo con quanto sopra tranne che con il mio 535 X Drive MSport, non noto alcun aumento dello sforzo di sterzata nello sport o sport plus. Queste due modalità prevedono punti di cambio ritardati e nessun blocco nelle marce più alte (almeno non immediatamente). L'inserimento dell'acceleratore è decisamente più rapido. Con M/S, l'auto aspetta molto più tempo per salire di marcia e scala anche prima. Puoi vedere la marcia selezionata sul display della strumentazione (non mostrata in S o S Plus) e non vedi mai le marce 7, 8. Inoltre, come notato nel tuo post, l'auto utilizza una marcia inferiore rispetto a S, S Plus per qualsiasi velocità su strada.

super21 (464hp) Citazione: Originariamente inviata da Grover432 Citazione: Originariamente inviata da Boss330 Sulla mia macchina con ammortizzatori standard la differenza/funzionalità è: Modalità Sport: -Sterzo più preciso e diretto -Risposta dell'acceleratore più precisa -Selezione delle marce più aggressiva Modalità Sport+: -Kick down e redline upshift la funzione è disattivata in modalità M sul cambio (rimane nella marcia che ho scelto finché non scelgo di cambiare) -DSC è impostato su un'impostazione più sportiva che consente più azioni laterali Leva del cambio in D: -Ovviamente cambi automatici... Leva del cambio in M/S: -Scende una o due marce a seconda della situazione (scegliendo la modalità Sport si può far scendere una marcia in più rispetto alla modalità normale) -Selezione delle marce più aggressiva Il vantaggio principale che sento della modalità Sport è lo sterzo e la risposta dell'acceleratore. Ricordati di andare nel menu delle impostazioni su iDrive e scegliere quali parametri modificare la modalità Sport. Se il motore non è selezionato nelle impostazioni, non otterrai una risposta dell'acceleratore più precisa in modalità Sport... Sono d'accordo con quanto sopra tranne che con il mio 535 X Drive MSport, non noto alcun aumento dello sforzo di sterzata nello sport o sport plus. Queste due modalità prevedono punti di cambio ritardati e nessun blocco nelle marce più alte (almeno non immediatamente). L'inserimento dell'acceleratore è decisamente più rapido. Con M/S, l'auto aspetta molto più tempo per salire di marcia e scala anche prima. Puoi vedere la marcia selezionata sul display della strumentazione (non mostrata in S o S Plus) e non vedi mai le marce 7, 8. Inoltre, come notato nel tuo post, l'auto utilizza una marcia inferiore rispetto a S, S Plus per qualsiasi velocità su strada. Concordo sul fatto che la differenza di sterzo non è così evidente...

snowshoe (105hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Concordo sul fatto che la differenza di sterzo non è così evidente... Il che per me va bene. I modelli M Sport hanno già uno sterzo più pesante rispetto ai modelli non M Sport e, a mio avviso, più pesante non significa necessariamente più sportivo. Mi piace il peso maggiore, ma mi ha reso infelice per le prime 2.000 miglia fino a quando le parti dello sterzo non si sono usurate. È ancora un po' pesante con temperature molto fredde (-20°C dove vivo oggi), ma quasi perfetto con tempo più caldo. In confronto, ho trovato lo sterzo troppo leggero su un 528 x che ho provato, ma ho notato che il passaggio allo sport ha risolto il problema.

R3DBULL (420hp) Ma non ho sport+, solo Eco, comfort, sport. Non ci sono impostazioni che posso trovare nell'idrive per regolare la modalità sportiva, solo se vuoi o meno il display sportivo.

200188 (640hp) Citazione: Originariamente inviato da immx Ma non ho sport+, solo Eco, comfort, sport. Non ci sono impostazioni che posso trovare nell'idrive per regolare la modalità sportiva, solo se vuoi o meno il display sportivo. Lo stesso per me. Ho un M-Sport 535. E non ho o non riesco a capire come accedere alla modalità Sport+. Né posso accedere a nulla nelle mie impostazioni. Qualcuno per favore mi dica cosa non sto facendo bene.

wis.m (520hp) Citazione: Originariamente inviato da immx Ma non ho sport+, solo Eco, comfort, sport. Non ci sono impostazioni che posso trovare nell'idrive per regolare la modalità sportiva, solo se vuoi o meno il display sportivo. Lo stesso per me. Ho un M-Sport 535. E non ho o non riesco a capire come accedere alla modalità Sport+. Né posso accedere a nulla nelle mie impostazioni. Qualcuno per favore mi dica cosa non sto facendo bene.

comida (879hp) Citazione: Originariamente inviato da Hellraiserharris Lo stesso per me. Ho un M-Sport 535. E non ho o non riesco a capire come accedere alla modalità Sport+. Né posso accedere a nulla nelle mie impostazioni. Qualcuno per favore mi dica cosa non sto facendo bene. Ricorda che Sport+ dipende dalle opzioni. Se ce l'hai, è lì sull'interruttore a levetta DDC. Comfort, Normale, Sport, Sport+ o qualunque combinazione tu abbia, in base alle opzioni di costruzione e all'anno. (ECO e Comfort+ sono le modalità elencate utilizzate nelle build successive). Le opzioni influiscono anche su ciò che puoi configurare in iDrive. HighlandPete

melissa22 (804hp) Grazie per le risposte La mia auto ha solo 3 selezioni e non ha né il pacchetto Sport+ né MSport. In base al tuo feedback, suppongo che se sull'auto mancano alcune opzioni, la selezione DS fornisce solo una selezione delle marce più aggressiva mentre la selezione Sport fa lo stesso e aggiunge una migliore maneggevolezza (volante più stretto, risposta dell'acceleratore). Se questo è vero, avere entrambi fidanzati non ha senso. Ho ragione??

335REGULATION (290hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Concordo sul fatto che la differenza di sterzo non è così evidente... Interessante... lo sterzo del mio LCI 550xi diventa notevolmente più pesante quando passo alla modalità sportiva. Per quanto riguarda lo spostamento del selettore delle marce in modalità DS, penso che sia più veloce il cambio con la trasmissione che ha maggiori probabilità di rimanere in una marcia più bassa e/o scalare rispetto a quando si guida nella normale vecchia modalità D.

180190 (4hp) Citazione: Originariamente inviato da geminiys Grazie per le risposte. La mia auto ha solo 3 selezioni e non ha né il pacchetto Sport+ né MSport. In base al tuo feedback, suppongo che se sull'auto mancano alcune opzioni, la selezione DS fornisce solo una selezione delle marce più aggressiva mentre la selezione Sport fa lo stesso e aggiunge una migliore maneggevolezza (volante più stretto, risposta dell'acceleratore). Se questo è vero, avere entrambi fidanzati non ha senso. Ho ragione? Perché non avrebbe senso avere entrambi fidanzati? Con solo la modalità M/S sul cambio non otterrai miglioramenti nella risposta dell'acceleratore e dello sterzo. E con la modalità Sport e il cambio in D non otterrai la strategia di cambio M/S dalla trasmissione.

streets (91hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Perché non avrebbe senso avere entrambi fidanzati? Con solo la modalità M/S sul cambio non otterrai miglioramenti nella risposta dell'acceleratore e dello sterzo. E con la modalità Sport e il cambio in D non otterrai la strategia di cambio M/S dalla trasmissione. Questo è corretto. Se passi da Sport a Comfort a Eco Pro a velocità costante, vedrai l'auto salire progressivamente di marcia in ciascuna modalità e a un numero di giri inferiore. Come pubblicato, il cambio di modalità influisce sullo schema e sui tempi di cambio marcia (nella gamma RPM) e regola l'acceleratore e il peso dello sterzo. Il D/S non regola l'acceleratore/lo sterzo ma mantiene le marce più a lungo sia in salita che in scalata e blocca il blocco del convertitore di coppia. Quindi, ci sono alcune sovrapposizioni nelle funzioni, ma a meno che non sia attivo lo sport, anche con D/S in posizione /S, l'acceleratore e lo sterzo non vengono influenzati. La mia E39 aveva D/S ma nessuna impostazione sportiva, quindi l'acceleratore e lo sterzo non erano influenzati.

tomate1 (741hp) Quindi aspetta un attimo. Fammi capire bene. Sui modelli con pacchetto M-Sports con normali sospensioni M-Sport come la mia 535i M-Sport del 2013. Lo sterzo è più pesante di quanto lo sarebbe se non avessi il pacchetto M-Sports? Qualcuno per favore mi dica se questo è accurato o no.

boris (503hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Perché non avrebbe senso avere entrambi fidanzati? Con solo la modalità M/S sul cambio non otterrai miglioramenti nella risposta dell'acceleratore e dello sterzo. E con la modalità Sport e il cambio in D non otterrai la strategia di cambio M/S dalla trasmissione. Essere d'accordo. Per la guida normale, quando desidero solo un po' più di risposta (ad esempio marce più basse), posso usare l'uno o l'altro, anche se preferisco il pulsante Sport anche per l'acceleratore migliorato. Ma per affrontare le curve devono essere entrambe le cose: Sport+ per la risposta dell'acceleratore e la disattivazione del DSC (consente un maggiore slittamento delle ruote in curva senza tagliare l'acceleratore), e M/S per gestire le marce per scalare prima delle curve invece del cambio di marcia. reazione. Anche se ho il SAT con i paddle, non puoi davvero usare i paddle a turno, quindi preferisci la leva. Tuttavia, i paddle sono ottimi per scalare rapidamente le marce per il passaggio in autostrada.

asdfg2 (453hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Questo è corretto. Se passi da Sport a Comfort a Eco Pro a velocità costante, vedrai l'auto salire progressivamente di marcia in ciascuna modalità e a un numero di giri inferiore. Come pubblicato, il cambio di modalità influisce sullo schema e sui tempi di cambio marcia (nella gamma RPM) e regola l'acceleratore e il peso dello sterzo. Il D/S non regola l'acceleratore/lo sterzo ma mantiene le marce più a lungo sia in salita che in scalata e blocca il blocco del convertitore di coppia. Quindi, ci sono alcune sovrapposizioni nelle funzioni, ma a meno che non sia attivo lo sport, anche con D/S in posizione /S, l'acceleratore e lo sterzo non vengono influenzati. La mia E39 aveva D/S ma nessuna impostazione sportiva, quindi l'acceleratore e lo sterzo non erano influenzati. Grazie. Hai confermato la mia comprensione della differenza tra la selezione DS e Sport. Personalmente preferisco guidare in modalità Comfort, soprattutto quando il traffico è intenso o moderato, ma ogni volta che ho bisogno di un passaggio veloce entro in DS e torno in D al termine. Per quanto riguarda il divertimento alla guida su strade vuote, preferisco mantenerlo in Sport.

alexdok76 (45hp) Citazione: Originariamente inviato da Alpine535Msport Quindi aspetta un minuto. Fammi capire bene. Sui modelli con pacchetto M-Sports con normali sospensioni M-Sport come la mia 535i M-Sport del 2013. Lo sterzo è più pesante di quanto lo sarebbe se non avessi il pacchetto M-Sports? Qualcuno per favore mi dica se questo è accurato o no. La mia macchina ha X Drive con sterzo idraulico. Quando ho fatto una prova di guida per 15 minuti prima di acquistare la mia auto, non ho notato il peso dello sterzo. Quando è arrivata la mia macchina, la sera in cui l'ho guidata per la prima volta ho notato che dopo aver fatto una svolta di 90 gradi e aver lasciato andare il volante non tornava al centro e se non l'avevo centrato l'auto avrebbe continuato a girare. Ne ho parlato con il concessionario e l'abbiamo trasformato in parti rigide su un'auto nuova. È migliorato, ma lo sterzo sembrava più pesante del 535d X Drive che ho provato e molto più pesante del 528 X Drive che ho preso in prestito per alcuni giorni. Parlando con il concessionario, mi è stato detto che l'opzione sportiva M sull'X Drive è principalmente un pacchetto estetico, ma che lo sforzo di sterzata è stato regolato per essere più pesante. Tuttavia ha funzionato tutto, poiché con l'usura delle parti, lo sterzo richiede uno sforzo maggiore rispetto a un 528 in termini di comfort, ma è piuttosto piacevole da guidare. Nello sport non noto alcun aumento dello sforzo di sterzata, il che secondo me è positivo. Non posso commentare la diversa messa a punto dello sterzo sui modelli non X Drive, solo sul modello che guido.

Nicktian (745hp) Citazione: Originariamente inviato da geminiys Grazie. Hai confermato la mia comprensione della differenza tra la selezione DS e Sport. Personalmente preferisco guidare in modalità Comfort, soprattutto quando il traffico è intenso o moderato, ma ogni volta che ho bisogno di un passaggio veloce entro in DS e torno in D al termine. Per quanto riguarda il divertimento alla guida su strade vuote, preferisco mantenerlo in Sport. Uso raramente il D/S, piuttosto quando ho bisogno di un'accelerazione più decisa, passo allo sport che affina l'acceleratore e mi dà accesso immediato al 300/300 prodotto dal 535. L'unico aspetto negativo del 535 rispetto al 550 è che quando si richiede un'accelerazione rapida mentre si sta già rotolando in modalità D/S, la trasmissione salterà diverse marce e in molti casi metterà il motore entro 1.000 giri al minuto dalla linea rossa, il che non si traduce in molto accelerazione finché la trasmissione non cambia marcia. Il 550 non deve mai scalare marcia così lontano e produce un'accelerazione alla velocità della luce con regimi più bassi e molto meno drammaticità.

coleen (822hp) Mi permettiamo di fare questa domanda? Per quelli di noi senza sport+. Come possiamo disattivare il DSC in modalità sport? Per me ogni volta che sono in modalità sport e premo il pulsante di trazione torno alla modalità comfort. Non so se la mia macchina è incasinata. ma vorrei aver acquistato un'auto della linea sportiva rispetto a questa m-sport. Sembra che l'M-Sport sia solo cosmetico.

oscar23 (679hp) Citazione: Originariamente inviato da Hellraiserharris Mi permettiamo di porre questa domanda? Per quelli di noi senza sport+. Come possiamo disattivare il DSC in modalità sport? Per me ogni volta che sono in modalità sport e premo il pulsante di trazione torno alla modalità comfort. Non so se la mia macchina è incasinata. ma vorrei aver acquistato un'auto della linea sportiva rispetto a questa m-sport. Sembra che l'M-Sport sia solo cosmetico. Sì, è così che funziona. Concordo sul fatto che sembra stupido, soprattutto se disattivi completamente il DSC/DTC (tieni premuto il pulsante per alcuni secondi) come se fossi su una pista, che dovrebbe comunque rimanere in modalità Sport ma torna in Comfort.

naruto18 (271hp) Citazione: Originariamente inviato da Hellraiserharris Mi permettiamo di porre questa domanda? Per quelli di noi senza sport+. Come possiamo disattivare il DSC in modalità sport? Per me ogni volta che sono in modalità sport e premo il pulsante di trazione torno alla modalità comfort. Non so se la mia macchina è incasinata. ma vorrei aver acquistato un'auto della linea sportiva rispetto a questa m-sport. Sembra che l'M-Sport sia solo cosmetico. M Sport è solo estetica, ad eccezione del maggiore sforzo di sterzata. Il mio 535 X Drive ha 4 modalità: Eco Pro, Comfort, Sport, Sport Plus. Forse le opzioni sono diverse negli Stati Uniti, ma in Canada M Sport viene fornito con Dynamic Drive, ma non include ammortizzatori attivi. Naturalmente, il DHP (roll bar regolabile) è un'opzione separata. Non sono sicuro di come siano confezionate le opzioni per il 2013 negli Stati Uniti.

martel (790hp) Ho provato a cercarlo e ho anche chiesto al consulente dell'assistenza presso la concessionaria BMW, ma ho appena ricevuto una risposta standard. Non sono sicuro, ma lo scoprirò e ti chiamerò. Sto ancora aspettando quella chiamata, ma vorrei chiedervi qualcosa. La mia auto, 535 XDrive del 2013, viene fornita con la selezione dei pulsanti ECO, Comfort e Sport. Allo stesso tempo, il cambio della trasmissione può essere portato in DS da D e sarà ancora in modalità Auto ma con un atteggiamento di tipo Sport. Ho provato ad impegnarmi individualmente e allo stesso tempo ad osservare che ognuno di essi fa sì che l'auto si comporti allo stesso modo (risposta dell'acceleratore più rapida, cambio RMP più elevato e ovviamente divertente da guidare). Non ho osservato alcun calcio aggiuntivo quando entrambi sono impegnati contemporaneamente. Qual è la differenza tra i due e quali sono i vantaggi di averli selezionati contemporaneamente? grazie in anticipo.

270788 (438hp) Citazione: Originariamente inviato da geminiys Ho provato a cercarlo e ho anche chiesto al consulente dell'assistenza presso la concessionaria BMW, ma ho appena ricevuto una risposta standard. Non sono sicuro, ma lo scoprirò e ti chiamerò. Sto ancora aspettando quella chiamata, ma vorrei chiedervi qualcosa. La mia auto, 535 XDrive del 2013, viene fornita con la selezione dei pulsanti ECO, Comfort e Sport. Allo stesso tempo, il cambio della trasmissione può essere portato in DS da D e sarà ancora in modalità Auto ma con un atteggiamento di tipo Sport. Ho provato ad impegnarmi individualmente e allo stesso tempo ad osservare che ognuno di essi fa sì che l'auto si comporti allo stesso modo (risposta dell'acceleratore più rapida, cambio RMP più elevato e ovviamente divertente da guidare). Non ho osservato alcun calcio aggiuntivo quando entrambi sono impegnati contemporaneamente. Qual è la differenza tra i due e quali sono i vantaggi di averli selezionati contemporaneamente? Grazie in anticipo. +1 Mi chiedevo anch'io la differenza. Ho l'8AT standard e la sospensione standard, quindi qual è la differenza?

411013 (598hp) Sulla mia auto con ammortizzatori standard la differenza/funzionalità è: Modalità Sport: -Sterzo più preciso e diretto -Risposta dell'acceleratore più precisa -Selezione delle marce più aggressiva Modalità Sport+: -La funzione kick down e redline upshift è disattivata quando è in modalità M sul cambio (è rimane nella marcia che ho scelto finché non scelgo di cambiare marcia) -DSC è impostato su un'impostazione più sportiva che consente più azioni laterali Leva del cambio in D: -Cambia ovviamente automatica... Leva del cambio in M/S: -Scende una marcia o due a seconda della situazione (la scelta della modalità Sport può far scendere una marcia in più rispetto alla modalità normale) -Selezione della marcia più aggressiva Il vantaggio principale della modalità Sport che posso percepire è la risposta dello sterzo e dell'acceleratore. Ricordati di andare nel menu delle impostazioni su iDrive e scegliere quali parametri modificare la modalità Sport. Se il motore non è selezionato nelle impostazioni, non otterrai una risposta dell'acceleratore più nitida in modalità Sport...

eeeeeeeeee (963hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Sulla mia auto con ammortizzatori standard la differenza/funzionalità è: Modalità Sport: -Sterzo più preciso e diretto -Risposta dell'acceleratore più precisa -Selezione delle marce più aggressiva Modalità Sport+: -La funzione kick down e redline upshift è disattivata quando è in M modalità sul cambio (rimane nella marcia che ho scelto finché non scelgo di cambiare marcia) -DSC è impostato su un'impostazione più sportiva che consente più azioni laterali Leva del cambio in D: -Cambia ovviamente automatica... Leva del cambio in M/S : -Scende una o due marce a seconda della situazione (scegliendo la modalità Sport può far scendere una marcia in più rispetto a quando si è in modalità normale) -Selezione della marcia più aggressiva Il vantaggio principale della modalità Sport che posso sentire è la risposta dello sterzo e dell'acceleratore. Ricordati di andare nel menu delle impostazioni su iDrive e scegliere quali parametri modificare la modalità Sport. Se il motore non è selezionato nelle impostazioni, non otterrai una risposta dell'acceleratore più precisa in modalità Sport... Sono d'accordo con quanto sopra tranne che con il mio 535 X Drive MSport, non noto alcun aumento dello sforzo di sterzata nello sport o sport plus. Queste due modalità prevedono punti di cambio ritardati e nessun blocco nelle marce più alte (almeno non immediatamente). L'inserimento dell'acceleratore è decisamente più rapido. Con M/S, l'auto aspetta molto più tempo per salire di marcia e scala anche prima. Puoi vedere la marcia selezionata sul display della strumentazione (non mostrata in S o S Plus) e non vedi mai le marce 7, 8. Inoltre, come notato nel tuo post, l'auto utilizza una marcia inferiore rispetto a S, S Plus per qualsiasi velocità su strada.

cutegirl1 (155hp) Citazione: Originariamente inviata da Grover432 Citazione: Originariamente inviata da Boss330 Sulla mia macchina con ammortizzatori standard la differenza/funzionalità è: Modalità Sport: -Sterzo più preciso e diretto -Risposta dell'acceleratore più precisa -Selezione delle marce più aggressiva Modalità Sport+: -Kick down e redline upshift la funzione è disattivata in modalità M sul cambio (rimane nella marcia che ho scelto finché non scelgo di cambiare) -DSC è impostato su un'impostazione più sportiva che consente più azioni laterali Leva del cambio in D: -Cambia ovviamente automatica... Leva del cambio in M/S: -Scende una o due marce a seconda della situazione (scegliendo la modalità Sport si può far scendere una marcia in più rispetto alla modalità normale) -Selezione delle marce più aggressiva Il vantaggio principale della modalità Sport che posso percepire è la risposta dello sterzo e dell'acceleratore. Ricordati di andare nel menu delle impostazioni su iDrive e scegliere quali parametri modificare la modalità Sport. Se il motore non è selezionato nelle impostazioni, non otterrai una risposta dell'acceleratore più precisa in modalità Sport... Sono d'accordo con quanto sopra tranne che con il mio 535 X Drive MSport, non noto alcun aumento dello sforzo di sterzata nello sport o sport plus. Queste due modalità prevedono punti di cambio ritardati e nessun blocco nelle marce più alte (almeno non immediatamente). L'inserimento dell'acceleratore è decisamente più rapido. Con M/S, l'auto aspetta molto più tempo per salire di marcia e scala anche prima. Puoi vedere la marcia selezionata sul display della strumentazione (non mostrata in S o S Plus) e non vedi mai le marce 7, 8. Inoltre, come notato nel tuo post, l'auto utilizza una marcia inferiore rispetto a S, S Plus per qualsiasi velocità su strada. Concordo sul fatto che la differenza di sterzo non è così evidente...

raiders123 (845hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Concordo sul fatto che la differenza di sterzo non è così evidente... Il che per me va bene. I modelli M Sport hanno già uno sterzo più pesante rispetto ai modelli non M Sport e, a mio avviso, più pesante non significa necessariamente più sportivo. Mi piace il peso maggiore, ma mi ha reso infelice per le prime 2.000 miglia fino a quando le parti dello sterzo non si sono usurate. È ancora un po' pesante con temperature molto fredde (-20°C dove vivo oggi), ma quasi perfetto con tempo più caldo. In confronto, ho trovato lo sterzo troppo leggero su un 528 x che ho provato, ma ho notato che il passaggio allo sport ha risolto il problema.

4everluv (352hp) Ma non ho sport+, solo Eco, comfort, sport. Non ci sono impostazioni che posso trovare nell'idrive per regolare la modalità sportiva, solo se vuoi o meno il display sportivo.

thequeen1 (912hp) Citazione: Originariamente inviato da immx Ma non ho sport+, solo Eco, comfort, sport. Non ci sono impostazioni che posso trovare nell'idrive per regolare la modalità sportiva, solo se vuoi o meno il display sportivo. Lo stesso per me. Ho un M-Sport 535. E non ho o non riesco a capire come accedere alla modalità Sport+. Né posso accedere a nulla nelle mie impostazioni. Qualcuno per favore mi dica cosa non sto facendo bene.

drowssap12 (427hp) Citazione: Originariamente inviato da immx Ma non ho sport+, solo Eco, comfort, sport. Non ci sono impostazioni che posso trovare nell'idrive per regolare la modalità sportiva, solo se vuoi o meno il display sportivo. Lo stesso per me. Ho un M-Sport 535. E non ho o non riesco a capire come accedere alla modalità Sport+. Né posso accedere a nulla nelle mie impostazioni. Qualcuno per favore mi dica cosa non sto facendo bene.

23111986 (207hp) Citazione: Originariamente inviato da Hellraiserharris Lo stesso per me. Ho un M-Sport 535. E non ho o non riesco a capire come accedere alla modalità Sport+. Né posso accedere a nulla nelle mie impostazioni. Qualcuno per favore mi dica cosa non sto facendo bene. Ricorda che Sport+ dipende dalle opzioni. Se ce l'hai, è lì sull'interruttore a levetta DDC. Comfort, Normale, Sport, Sport+ o qualunque combinazione tu abbia, in base alle opzioni di costruzione e all'anno. (ECO e Comfort+ sono le modalità elencate utilizzate nelle build successive). Le opzioni influiscono anche su ciò che puoi configurare in iDrive. HighlandPete

beate (367hp) Grazie per le risposte La mia auto ha solo 3 selezioni e non ha né il pacchetto Sport+ né MSport. In base al tuo feedback, suppongo che se sull'auto mancano alcune opzioni, la selezione DS fornisce solo una selezione delle marce più aggressiva mentre la selezione Sport fa lo stesso e aggiunge una migliore maneggevolezza (volante più stretto, risposta dell'acceleratore). Se questo è vero, avere entrambi fidanzati non ha senso. Ho ragione??

cfrehf (736hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Concordo sul fatto che la differenza di sterzo non è così evidente... Interessante... lo sterzo del mio LCI 550xi diventa notevolmente più pesante quando passo alla modalità sportiva. Per quanto riguarda lo spostamento del selettore delle marce in modalità DS, penso che sia più veloce il cambio con la trasmissione che ha maggiori probabilità di rimanere in una marcia più bassa e/o scalare rispetto a quando si guida nella normale vecchia modalità D.

elegance (860hp) Citazione: Originariamente inviato da geminiys Grazie per le risposte. La mia auto ha solo 3 selezioni e non ha né il pacchetto Sport+ né MSport. In base al tuo feedback, suppongo che se sull'auto mancano alcune opzioni, la selezione DS fornisce solo una selezione delle marce più aggressiva mentre la selezione Sport fa lo stesso e aggiunge una migliore maneggevolezza (volante più stretto, risposta dell'acceleratore). Se questo è vero, avere entrambi fidanzati non ha senso. Ho ragione? Perché non avrebbe senso avere entrambi fidanzati? Con solo la modalità M/S sul cambio non otterrai miglioramenti nella risposta dell'acceleratore e dello sterzo. E con la modalità Sport e il cambio in D non otterrai la strategia di cambio M/S dalla trasmissione.

cambodia1 (338hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Perché non avrebbe senso avere entrambi fidanzati? Con solo la modalità M/S sul cambio non otterrai miglioramenti nella risposta dell'acceleratore e dello sterzo. E con la modalità Sport e il cambio in D non otterrai la strategia di cambio M/S dalla trasmissione. Questo è corretto. Se passi da Sport a Comfort a Eco Pro a velocità costante, vedrai l'auto salire progressivamente di marcia in ciascuna modalità e a un numero di giri inferiore. Come pubblicato, il cambio di modalità influisce sullo schema e sui tempi di cambio marcia (nella gamma RPM) e regola l'acceleratore e il peso dello sterzo. Il D/S non regola l'acceleratore/lo sterzo ma mantiene le marce più a lungo sia in salita che in scalata e blocca il blocco del convertitore di coppia. Quindi, ci sono alcune sovrapposizioni nelle funzioni, ma a meno che non sia attivo lo sport, anche con D/S in posizione /S, l'acceleratore e lo sterzo non vengono influenzati. La mia E39 aveva D/S ma nessuna impostazione sportiva, quindi l'acceleratore e lo sterzo non erano influenzati.

slugger (820hp) Quindi aspetta un attimo. Fammi capire bene. Sui modelli con pacchetto M-Sports con normali sospensioni M-Sport come la mia 535i M-Sport del 2013. Lo sterzo è più pesante di quanto lo sarebbe se non avessi il pacchetto M-Sports? Qualcuno per favore mi dica se questo è accurato o no.

johnlock (305hp) Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Perché non avrebbe senso avere entrambi fidanzati? Con solo la modalità M/S sul cambio non otterrai miglioramenti nella risposta dell'acceleratore e dello sterzo. E con la modalità Sport e il cambio in D non otterrai la strategia di cambio M/S dalla trasmissione. Essere d'accordo. Per la guida normale, quando desidero solo un po' più di risposta (ad esempio marce più basse), posso usare l'uno o l'altro, anche se preferisco il pulsante Sport anche per l'acceleratore migliorato. Ma per affrontare le curve devono essere entrambe le cose: Sport+ per la risposta dell'acceleratore e la disattivazione del DSC (consente un maggiore slittamento delle ruote in curva senza tagliare l'acceleratore), e M/S per gestire le marce per scalare prima delle curve invece del cambio di marcia. reazione. Anche se ho il SAT con i paddle, non puoi davvero usare i paddle a turno, quindi preferisci la leva. Tuttavia, i paddle sono ottimi per scalare rapidamente le marce per il passaggio in autostrada.

hilfiger (204hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 Questo è corretto. Se passi da Sport a Comfort a Eco Pro a velocità costante, vedrai l'auto salire progressivamente di marcia in ciascuna modalità e a un numero di giri inferiore. Come pubblicato, il cambio di modalità influisce sullo schema e sui tempi di cambio marcia (nella gamma RPM) e regola l'acceleratore e il peso dello sterzo. Il D/S non regola l'acceleratore/lo sterzo ma mantiene le marce più a lungo sia in salita che in scalata e blocca il blocco del convertitore di coppia. Quindi, ci sono alcune sovrapposizioni nelle funzioni, ma a meno che non sia attivo lo sport, anche con D/S in posizione /S, l'acceleratore e lo sterzo non vengono influenzati. La mia E39 aveva D/S ma nessuna impostazione sportiva, quindi l'acceleratore e lo sterzo non erano influenzati. Grazie. Hai confermato la mia comprensione della differenza tra la selezione DS e Sport. Personalmente preferisco guidare in modalità Comfort, soprattutto quando il traffico è intenso o moderato, ma ogni volta che ho bisogno di un passaggio veloce entro in DS e torno in D al termine. Per quanto riguarda il divertimento alla guida su strade vuote, preferisco mantenerlo in Sport.

milford1 (807hp) Citazione: Originariamente inviato da Alpine535Msport Quindi aspetta un minuto. Fammi capire bene. Sui modelli con pacchetto M-Sports con normali sospensioni M-Sport come la mia 535i M-Sport del 2013. Lo sterzo è più pesante di quanto lo sarebbe se non avessi il pacchetto M-Sports? Qualcuno per favore mi dica se questo è accurato o no. La mia macchina ha X Drive con sterzo idraulico. Quando ho fatto una prova di guida per 15 minuti prima di acquistare la mia auto, non ho notato il peso dello sterzo. Quando è arrivata la mia macchina, la sera in cui l'ho guidata per la prima volta ho notato che dopo aver fatto una svolta di 90 gradi e aver lasciato andare il volante non tornava al centro e se non l'avevo centrato l'auto avrebbe continuato a girare. Ne ho parlato con il concessionario e l'abbiamo trasformato in parti rigide su un'auto nuova. È migliorato, ma lo sterzo sembrava più pesante del 535d X Drive che ho provato e molto più pesante del 528 X Drive che ho preso in prestito per alcuni giorni. Parlando con il concessionario, mi è stato detto che l'opzione sportiva M sull'X Drive è principalmente un pacchetto estetico, ma che lo sforzo di sterzata è stato regolato per essere più pesante. Tuttavia ha funzionato tutto, poiché con l'usura delle parti, lo sterzo richiede uno sforzo maggiore rispetto a un 528 in termini di comfort, ma è piuttosto piacevole da guidare. Nello sport non noto alcun aumento dello sforzo di sterzata, il che secondo me è positivo. Non posso commentare la diversa messa a punto dello sterzo sui modelli non X Drive, solo sul modello che guido.

ghosts1 (654hp) Citazione: Originariamente inviato da geminiys Grazie. Hai confermato la mia comprensione della differenza tra la selezione DS e Sport. Personalmente preferisco guidare in modalità Comfort, soprattutto quando il traffico è intenso o moderato, ma ogni volta che ho bisogno di un passaggio veloce entro in DS e torno in D al termine. Per quanto riguarda il divertimento alla guida su strade vuote, preferisco mantenerlo in Sport. Uso raramente il D/S, piuttosto quando ho bisogno di un'accelerazione più decisa, passo allo sport che affina l'acceleratore e mi dà accesso immediato al 300/300 prodotto dal 535. L'unico aspetto negativo del 535 rispetto al 550 è che quando si richiede un'accelerazione rapida mentre si sta già rotolando in modalità D/S, la trasmissione salterà diverse marce e in molti casi metterà il motore entro 1.000 giri al minuto dalla linea rossa, il che non si traduce in molto accelerazione finché la trasmissione non cambia marcia. Il 550 non deve mai scalare marcia così lontano e produce un'accelerazione alla velocità della luce con regimi più bassi e molto meno drammaticità.

bil_bildstrom (898hp) Mi permettiamo di fare questa domanda? Per quelli di noi senza sport+. Come possiamo disattivare il DSC in modalità sport? Per me ogni volta che sono in modalità sport e premo il pulsante di trazione torno alla modalità comfort. Non so se la mia macchina è incasinata. ma vorrei aver acquistato un'auto della linea sportiva rispetto a questa m-sport. Sembra che l'M-Sport sia solo cosmetico.

flower. (202hp) Citazione: Originariamente inviato da Hellraiserharris Mi permettiamo di porre questa domanda? Per quelli di noi senza sport+. Come possiamo disattivare il DSC in modalità sport? Per me ogni volta che sono in modalità sport e premo il pulsante di trazione torno alla modalità comfort. Non so se la mia macchina è incasinata. ma vorrei aver acquistato un'auto della linea sportiva rispetto a questa m-sport. Sembra che l'M-Sport sia solo cosmetico. Sì, è così che funziona. Concordo sul fatto che sembra stupido, soprattutto se disattivi completamente il DSC/DTC (tieni premuto il pulsante per alcuni secondi) come se fossi su una pista, che dovrebbe comunque rimanere in modalità Sport ma torna in Comfort.

teixeira (137hp) Citazione: Originariamente inviato da Hellraiserharris Mi permettiamo di porre questa domanda? Per quelli di noi senza sport+. Come possiamo disattivare il DSC in modalità sport? Per me ogni volta che sono in modalità sport e premo il pulsante di trazione torno alla modalità comfort. Non so se la mia macchina è incasinata. ma vorrei aver acquistato un'auto della linea sportiva rispetto a questa m-sport. Sembra che l'M-Sport sia solo cosmetico. M Sport è solo estetica, ad eccezione del maggiore sforzo di sterzata. Il mio 535 X Drive ha 4 modalità: Eco Pro, Comfort, Sport, Sport Plus. Forse le opzioni sono diverse negli Stati Uniti, ma in Canada M Sport viene fornito con Dynamic Drive, ma non include ammortizzatori attivi. Naturalmente, il DHP (roll bar regolabile) è un'opzione separata. Non sono sicuro di come siano confezionate le opzioni per il 2013 negli Stati Uniti.

password87 (537hp) Confesso che questo mi ha davvero sconcertato. Recentemente ho acquistato una BMW 528i del 2010 da un rivenditore (non BMW). Finora ha funzionato bene. L'auto ha 70k miglia ed è ancora sotto CPO (misericordiosamente). E' la mia prima BMW e intendo tenerla per molto tempo. Ho appena ricevuto l'auto dal mio concessionario BMW locale, dove gli addetti all'assistenza si sono occupati di molti degli elementi che necessitavano di essere riparati. La maggior parte era coperta dal CPO. Ma la batteria dovrà essere sostituita in un futuro non troppo lontano e non è coperta dalla garanzia CPO. Nessun problema. Avevo programmato di sostituire presto la batteria da solo. Il tecnico dell'assistenza BMW mi ha avvertito che l'installazione di una nuova batteria richiederà la riprogrammazione dell'auto. Che cosa?! Non ne ho mai sentito parlare. È semplicemente un modo per il dealer di colpire il mio portafoglio? Perché un’auto dovrebbe essere riprogrammata semplicemente per installare una nuova batteria? Qualsiasi consiglio?

okmnji (952hp) La maggior parte delle BMW moderne richiedono l'aggiornamento del software per una nuova batteria. La tua auto cambia la velocità con cui carica la batteria man mano che la batteria invecchia e devi dire che c'è una nuova batteria in modo che possa caricarsi alla nuova velocità più elevata. Questo è abbastanza facile da fare con il software giusto su un'auto Exx, ma non hai idea di cosa significhi su una Fxx.

pratap (462hp) Ho dovuto cambiare la batteria del mio E70 X5, il rivenditore mi ha indicato quasi 500 £! Come ha detto la persona precedente, è necessario comunicare all'auto quando è stata installata la batteria e il chilometraggio del veicolo in quel momento. L'alternatore regola quindi il profilo di carica durante il ciclo di vita dell'auto. In caso contrario, la batteria si esaurirà prematuramente. Ho acquistato una batteria a base di gel Exide da un fornitore indipendente per £ 150 e l'ho installata da solo. Poi ho chiesto a un programmatore indipendente che conosco di codificarlo per £ 50, risparmiando £ 300! Sfortunatamente qualche idiota mi è venuto addosso e ha cancellato il mio X5 un mese dopo...

Atlantis (422hp) Citazione: Originariamente inviato da BimmerMark2014 Confesso che questo mi ha davvero sconcertato. Recentemente ho acquistato una BMW 528i del 2010 da un rivenditore (non BMW). Finora ha funzionato bene. L'auto ha 70k miglia ed è ancora sotto CPO (misericordiosamente). E' la mia prima BMW e intendo tenerla per molto tempo. Ho appena ricevuto l'auto dal mio concessionario BMW locale, dove gli addetti all'assistenza si sono occupati di molti degli elementi che necessitavano di essere riparati. La maggior parte era coperta dal CPO. Ma la batteria dovrà essere sostituita in un futuro non troppo lontano e non è coperta dalla garanzia CPO. Nessun problema. Avevo programmato di sostituire presto la batteria da solo. Il tecnico dell'assistenza BMW mi ha avvertito che l'installazione di una nuova batteria richiederà la riprogrammazione dell'auto. Che cosa?! Non ne ho mai sentito parlare. È semplicemente un modo per il dealer di colpire il mio portafoglio? Perché un’auto dovrebbe essere riprogrammata semplicemente per installare una nuova batteria? Qualche consiglio? Benvenuti in BMW. Alla fine ne vale la pena.

pinkstar (21hp) Ho dimenticato di dire che devi anche dire all'auto quale amplificatore di batteria hai installato poiché questi variano a seconda delle opzioni che hai. L'X5 aveva 80, 90 e 100 opzioni. Puoi anche aggiornare se lo desideri, ma sono rimasto con i 90 che avevo originariamente

lovelove12 (383hp) Citazione: Originariamente inviato da BimmerMark2014 Confesso che questo mi ha davvero sconcertato. Recentemente ho acquistato una BMW 528i del 2010 da un rivenditore (non BMW). Penso che tu sia nel forum sbagliato. La tua macchina non è F10.

030592 (182hp) Confesso che questo mi ha davvero sconcertato. Recentemente ho acquistato una BMW 528i del 2010 da un rivenditore (non BMW). Finora ha funzionato bene. L'auto ha 70k miglia ed è ancora sotto CPO (misericordiosamente). E' la mia prima BMW e intendo tenerla per molto tempo. Ho appena ricevuto l'auto dal mio concessionario BMW locale, dove gli addetti all'assistenza si sono occupati di molti degli elementi che necessitavano di essere riparati. La maggior parte era coperta dal CPO. Ma la batteria dovrà essere sostituita in un futuro non troppo lontano e non è coperta dalla garanzia CPO. Nessun problema. Avevo programmato di sostituire presto la batteria da solo. Il tecnico dell'assistenza BMW mi ha avvertito che l'installazione di una nuova batteria richiederà la riprogrammazione dell'auto. Che cosa?! Non ne ho mai sentito parlare. È semplicemente un modo per il dealer di colpire il mio portafoglio? Perché un’auto dovrebbe essere riprogrammata semplicemente per installare una nuova batteria? Qualsiasi consiglio?

browns (474hp) La maggior parte delle BMW moderne richiedono l'aggiornamento del software per una nuova batteria. La tua auto cambia la velocità con cui carica la batteria man mano che la batteria invecchia e devi dire che c'è una nuova batteria in modo che possa caricarsi alla nuova velocità più elevata. Questo è abbastanza facile da fare con il software giusto su un'auto Exx, ma non hai idea di cosa significhi su una Fxx.

actarus (273hp) Ho dovuto cambiare la batteria del mio E70 X5, il rivenditore mi ha indicato quasi 500 £! Come ha detto la persona precedente, è necessario comunicare all'auto quando è stata installata la batteria e il chilometraggio del veicolo in quel momento. L'alternatore regola quindi il profilo di carica durante il ciclo di vita dell'auto. In caso contrario, la batteria si esaurirà prematuramente. Ho acquistato una batteria a base di gel Exide da un fornitore indipendente per £ 150 e l'ho installata da solo. Poi ho chiesto a un programmatore indipendente che conosco di codificarlo per £ 50, risparmiando £ 300! Sfortunatamente qualche idiota mi è venuto addosso e ha cancellato il mio X5 un mese dopo...

sable123 (80hp) Citazione: Originariamente inviato da BimmerMark2014 Confesso che questo mi ha davvero sconcertato. Recentemente ho acquistato una BMW 528i del 2010 da un rivenditore (non BMW). Finora ha funzionato bene. L'auto ha 70k miglia ed è ancora sotto CPO (misericordiosamente). E' la mia prima BMW e intendo tenerla per molto tempo. Ho appena ricevuto l'auto dal mio concessionario BMW locale, dove gli addetti all'assistenza si sono occupati di molti degli elementi che necessitavano di essere riparati. La maggior parte era coperta dal CPO. Ma la batteria dovrà essere sostituita in un futuro non troppo lontano e non è coperta dalla garanzia CPO. Nessun problema. Avevo programmato di sostituire presto la batteria da solo. Il tecnico dell'assistenza BMW mi ha avvertito che l'installazione di una nuova batteria richiederà la riprogrammazione dell'auto. Che cosa?! Non ne ho mai sentito parlare. È semplicemente un modo per il dealer di colpire il mio portafoglio? Perché un’auto dovrebbe essere riprogrammata semplicemente per installare una nuova batteria? Qualche consiglio? Benvenuti in BMW. Alla fine ne vale la pena.

dt20011 (732hp) Ho dimenticato di dire che devi anche dire all'auto quale amplificatore di batteria hai installato poiché questi variano a seconda delle opzioni che hai. L'X5 aveva 80, 90 e 100 opzioni. Puoi anche aggiornare se lo desideri, ma sono rimasto con i 90 che avevo originariamente

tiger! (536hp) Citazione: Originariamente inviato da BimmerMark2014 Confesso che questo mi ha davvero sconcertato. Recentemente ho acquistato una BMW 528i del 2010 da un rivenditore (non BMW). Penso che tu sia nel forum sbagliato. La tua macchina non è F10.

cancer7 (156hp) Il mio autista quotidiano è un Silverado 2500 HD del 2011 con motore diesel Duramax. È stato in negozio nell'ultima settimana e mezza per un tubo del radiatore bruciato che non riescono a procurarsi. Nel frattempo ho guidato una Ford Escape a noleggio. È piuttosto scattante, ma questo è tutto, è scomodo e terribile da vedere, ma lasciatemi arrivare al punto di questo post: quell'auto ha un motore turbo da 2,0 litri e guida avanti e indietro per lavorare per circa 55 miglia a tratta a velocità da 65 mph a 80 mph. Il mio mpg medio è solitamente compreso tra 22 e 25. La mia 550i ha un motore biturbo da 4,0 litri (due volte più grande) che a quelle velocità mi porta ovunque 23-27 mpg. una grande berlina familiare che è comoda, veloce, ha lo stesso o migliore consumo di carburante di un cuv compatto, si guida bene e sembra davvero (come dicono i miei figli) malata. Quanto è fantastico?

moustache (378hp) Non devi divertirti abbastanza. ho una media di 13 mpg lol.

smiley22 (834hp) Citazione: Originariamente inviato da Lesterh1 Non devi divertirti abbastanza. ho una media di 13 mpg lol. Bene, questo è durante un periodo di riposo tra le divertenti gite.

sugipula (288hp) La mia F30 328i ha una media pari alla tua 550i di circa 15-18 MPG in una buona giornata. Forse è necessario un aggiornamento.

joselo (514hp) Citazione: Originariamente inviato da Lesterh1 Non devi divertirti abbastanza. ho una media di 13 mpg lol. Sì... lo stesso qui... ma questo è con l'N63Tu... non sono sicuro che guidare un N63 produrrebbe risultati diversi!

E89.35i (812hp) Citazione: Originariamente inviato da armanm La mia F30 328i ha una media pari alla tua 550i, circa 15-18 MPG in una buona giornata. Forse è necessario un aggiornamento. È possibile? Guidi esclusivamente in prima marcia?

aboulis (764hp) Citazione: Originariamente inviato da Lesterh1 Non devi divertirti abbastanza. ho una media di 13 mpg lol. LOL sul serio, mi sento come se avessi vinto al lotto quando raggiungo 13 MPG, di solito sono a 11-12 MPG.

bigman12 (31hp) La 550 è un'auto fantastica. Il mio livello di divertimento mentre sono a bordo di questa macchina è 10. Anche se mi sono piaciute le mie precedenti BMW, la 550 è semplicemente il meglio di tanti mondi in un'unica macchina. Mi dà la velocità che ho ottenuto dalla 335 (e anche di più, dato che la 550 è più veloce) e allo stesso tempo mi dà il comfort e il lusso che ho desiderato dalle BMW più grandi... fornendo allo stesso tempo un design degli interni che, per me, riporta l'amore che avevo per lo stile orientato al guidatore dell'e46. Anche i campanelli e i fischietti sono davvero divertenti. Non avrei mai pensato di usare quella dannata funzione del sedile attivo così tanto come faccio io. Ogni volta che guido per più di 45 minuti circa, accendo quel cucciolo e il mio sedere non si è mai sentito così a suo agio durante un viaggio più lungo. Crociera Attiva con stop and go... stessa cosa. Non avrei mai pensato di usarlo così tanto perché non avevo MAI (e intendo MAI) usato Cruise prima. Penso che in tutto l'anno in cui ho posseduto le mie altre BMW, non ho mai attivato questa funzione in nessuna delle due auto. Lo uso almeno una volta alla settimana adesso sulla 550. Un'auto davvero bella e ben progettata. Però ha bisogno di un bagno... il suo bel nero intenso sembra un po' grigio!

J50 (238hp) mi sono sbarazzato del mio x6 50 a causa di quel dannato chilometraggio del gas e ho ottenuto un f10 ahah

tyler2008 (968hp) uno dei motivi principali per cui ho deciso per una 5 è che la vedo come l'unica berlina sportiva che compro e non devo modificarla affatto per essere completamente soddisfatto. Tuttavia, dopo aver guardato questo 550, penso che sarò tentato di aggiungere almeno ruote e molle di abbassamento... oppure girare la testa ogni volta che ne vedo uno con modifiche simili.

lovely17 (810hp) Il mio autista quotidiano è un Silverado 2500 HD del 2011 con motore diesel Duramax. È stato in negozio nell'ultima settimana e mezza per un tubo del radiatore bruciato che non riescono a procurarsi. Nel frattempo ho guidato una Ford Escape a noleggio. È piuttosto scattante, ma questo è tutto, è scomodo e terribile da vedere, ma lasciatemi arrivare al punto di questo post: quell'auto ha un motore turbo da 2,0 litri e guida avanti e indietro per lavorare per circa 55 miglia a tratta a velocità da 65 mph a 80 mph. Il mio mpg medio è solitamente compreso tra 22 e 25. La mia 550i ha un motore biturbo da 4,0 litri (due volte più grande) che a quelle velocità mi porta ovunque 23-27 mpg. una grande berlina familiare che è comoda, veloce, ha lo stesso o migliore consumo di carburante di un cuv compatto, si guida bene e sembra davvero (come dicono i miei figli) malata. Quanto è fantastico?

submerse (481hp) Non devi divertirti abbastanza. ho una media di 13 mpg lol.

pennylane1 (917hp) Citazione: Originariamente inviato da Lesterh1 Non devi divertirti abbastanza. ho una media di 13 mpg lol. Bene, questo è durante un periodo di riposo tra le divertenti gite.

789520 (450hp) La mia F30 328i ha una media pari alla tua 550i di circa 15-18 MPG in una buona giornata. Forse è necessario un aggiornamento.

sanjo408 (15hp) Citazione: Originariamente inviato da Lesterh1 Non devi divertirti abbastanza. ho una media di 13 mpg lol. Sì... lo stesso qui... ma questo è con l'N63Tu... non sono sicuro che guidare un N63 produrrebbe risultati diversi!

trucks (993hp) Citazione: Originariamente inviato da armanm La mia F30 328i ha una media pari alla tua 550i, circa 15-18 MPG in una buona giornata. Forse è necessario un aggiornamento. È possibile? Guidi esclusivamente in prima marcia?

crystal11 (358hp) Citazione: Originariamente inviato da Lesterh1 Non devi divertirti abbastanza. ho una media di 13 mpg lol. LOL sul serio, mi sento come se avessi vinto al lotto quando raggiungo 13 MPG, di solito sono a 11-12 MPG.

sammie2 (270hp) La 550 è un'auto fantastica. Il mio livello di divertimento mentre sono a bordo di questa macchina è 10. Anche se mi sono piaciute le mie precedenti BMW, la 550 è semplicemente il meglio di tanti mondi in un'unica macchina. Mi dà la velocità che ho ottenuto dalla 335 (e anche di più, dato che la 550 è più veloce) e allo stesso tempo mi dà il comfort e il lusso che ho desiderato dalle BMW più grandi... fornendo allo stesso tempo un design degli interni che, per me, riporta l'amore che avevo per lo stile orientato al guidatore dell'e46. Anche i campanelli e i fischietti sono davvero divertenti. Non avrei mai pensato di usare quella dannata funzione del sedile attivo così tanto come faccio io. Ogni volta che guido per più di 45 minuti circa, accendo quel cucciolo e il mio sedere non si è mai sentito così a suo agio durante un viaggio più lungo. Crociera Attiva con stop and go... stessa cosa. Non avrei mai pensato di usarlo così tanto perché non avevo MAI (e intendo MAI) usato Cruise prima. Penso che in tutto l'anno in cui ho posseduto le mie altre BMW, non ho mai attivato questa funzione in nessuna delle due auto. Lo uso almeno una volta alla settimana adesso sulla 550. Un'auto davvero bella e ben progettata. Però ha bisogno di un bagno... il suo bel nero intenso sembra un po' grigio!

NGsix (189hp) mi sono sbarazzato del mio x6 50 a causa di quel dannato chilometraggio del gas e ho ottenuto un f10 ahah

suman (221hp) uno dei motivi principali per cui ho deciso per una 5 è che la vedo come l'unica berlina sportiva che compro e non devo modificarla affatto per essere completamente soddisfatto. Tuttavia, dopo aver guardato questo 550, penso che sarò tentato di aggiungere almeno ruote e molle di abbassamento... oppure girare la testa ogni volta che ne vedo uno con modifiche simili.

spooky12 (929hp) Citazione: Originariamente inviato da Vinfast 255/35/20 anteriore, 295/30/20 posteriore Michelin Pilot Super Sport Che misura di ruota? So che sono 20, ma qual è la larghezza? Inoltre, se quelli sono Avant gardes, hai problemi di vibrazioni e sono incentrati sul mozzo? Auto dall'aspetto fantastico. Dovrei ricevere il mio questa settimana, ho ordinato anche la Moka. Non potevo proprio rifiutare la nappa gratuita!

bears2 (328hp) Congratulazioni. Adoro quel colore. È un bene che abbiano riacquistato l'A90. Il miglior colore grigio, IMO.

010680 (399hp) Bello...

studmuffin (463hp) Congratulazioni per il nuovo giro. La dolce combinazione di colori e quegli anni '20 riempiono perfettamente i passaruota.

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