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ZooMMM (82hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alex.temp.b Avevo letto in un'altra asta per una F10 528i del 2010 che gli erano stati sostituiti la catena di distribuzione e il tenditore. citazione dall'asta di seguito: sostituzione di $ 4.000 della catena di distribuzione, del tenditore e del cambio dell'olio recentemente (18 gennaio) dal concessionario BMW (difetto comune informato che tutte le BMW F10 a 6 cilindri sperimenteranno ad un certo punto). non può essere vero che tutti gli F10 debbano affrontare problemi con la catena di distribuzione? pensavo che avesse in gran parte a che fare con il motore N47. qualcuno può far luce su questo? questo non è assolutamente vero. qualsiasi tipo di problema/guasto della catena di distribuzione su qualsiasi motore BMW a 6 cilindri è molto, molto raro. tuttavia, i guasti alla guida della catena di distribuzione sui modelli BMW a 4 cilindri, in particolare sull'N47 come hai menzionato e sull'N20, sono molto comuni perché sono fatti di plastica.
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tygferrfddss (514hp) | Citazione: Originariamente inviato da Big Mexican Women, questo non è assolutamente vero. qualsiasi tipo di problema/guasto della catena di distribuzione su qualsiasi motore BMW a 6 cilindri è molto, molto raro. tuttavia, i guasti alla guida della catena di distribuzione sui modelli BMW a 4 cilindri, in particolare sull'n47 come hai menzionato e sull'N20, sono molto comuni perché sono fatti di plastica. LOL al nome!
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opopopop (181hp) | Citazione: Originariamente inviato da Big Mexican Women, questo non è assolutamente vero. qualsiasi tipo di problema/guasto della catena di distribuzione su qualsiasi motore BMW a 6 cilindri è molto, molto raro. tuttavia, i guasti alla guida della catena di distribuzione sui modelli BMW a 4 cilindri, in particolare sull'n47 come hai menzionato e sull'N20, sono molto comuni perché sono fatti di plastica. Sì, lo pensavo, ciao
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fredrick (807hp) | Ciao a tutti, sono completamente nuovo qui e speravo che qualcuno potesse darmi consigli riguardo al potenziale acquisto dell'F10 528i. Mi rendo conto che potresti vedere questi post spesso e può essere noioso? spero che non sia troppo complicato per cominciare, mi rendo conto che queste auto non sono economiche da mantenere. ma qualcuno sarebbe in grado di fornire alcune cifre o cose che potrebbero colpirmi se qualcosa va storto. ad esempio, queste auto sono note per guasti elettrici? i sensori sono spesso difettosi? quanto costano generalmente sostituirli? oppure si può fare fai da te? ho fatto qualche ricerca riguardo al motore e l'N52B30 sembra essere abbastanza affidabile, anche se non molto potente, il che non mi disturba. c'è qualcosa a cui dovrei prestare attenzione quando acquisto questo particolare modello? l'auto specifica che stavo guardando è elencata di seguito (tuttavia ne sto guardando anche altre): https://www.trademe.co.nz/Browse/Lis...?id=1639785570 da convertire, ha: 88222 miglia e al prezzo di 11.143 USD Vivo in una zona piuttosto rurale e devo percorrere una certa distanza per visionare le auto, quindi non voglio andare lontano senza avere un po' di conoscenza in anticipo. quindi sono qui per disturbarvi! ogni consiglio è molto apprezzato. grazie molto!
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a123a123 (249hp) | Informazioni troppo generalizzate e insufficienti. Queste auto hanno problemi comuni, sì, leggi i forum per avere un'idea migliore di cosa sono, approcci diversi per le riparazioni e alcuni elencano i costi. Nessuno può dirti cosa può andare storto con quella particolare macchina. Dirò che è uno dei motori più affidabili che producono. Dirò anche che questa non era un'auto da 20k quando era nuova, quindi quando avrai bisogno di riparazioni i costi saranno proporzionati. Nessuno conosce il tuo livello di abilità nel fai-da-te, quindi un'altra ipotesi. Hai avuto l'idea? Sì, sarà più economico fare il fai-da-te. Ciò non significa che sarebbe economico. Quindi consiglio, fai la dovuta diligenza e scopri quanta più cronologia possibile del servizio. Fai fare un PPI e renditi conto che è un'auto di lusso, che ha un costo. Per quanto riguarda il prezzo, solo un po' alto ma non fuori limite.
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mojehaslo (792hp) | Sono pronto a cambiare la mia 528i xdrive del 2012, il differenziale anteriore e il fluido reale, il fluido della scatola di trasferimento: poche cose devono essere preparate e avere domande: 1. Sollevare l'auto: capisco che c'è una parte mentale dell'auto anteriore per utilizzare il jack da pavimento a basso profilo per solleva l'auto e poi metti due cavalletti. E poi vai nella parte reale dell'auto, solleva il fondo della scatola di trasferimento, potresti usare legno 2x4?, quindi metti altri due cavalletti nella parte reale dell'auto. Problema: ho bisogno di un jack da pavimento a basso profilo e di un supporto jack con testa rotonda?, e devo anche procurarmi 4 jack pad (POTAUTO) su https://www.amazon.com/gp/product/B0...UWEE6PI7&psc= 1 Ho due grandi cavalletti rossi da 3 tonnellate (la testa non si adatta bene al supporto del martinetto?) e un martinetto da pavimento Duralast da 2 tonnellate (non a basso profilo). Mi chiedo se posso continuare a utilizzare l'attrezzatura esistente e acquistare semplicemente altri due supporti per jack e 4 jack pad? 2. Il fluido giusto per il lavoro, sono appena tornato dal concessionario BMW e ho trovato il pezzo giusto n.: 1. Parte fluido differenziale reale n. 07-51-2-293-972 (sintetico), 1 bottiglia $ 22 2. Differenziale anteriore parte fluida n. 83-22-295-532 (asse ipoide), 2 bottiglie 2x $ 54 = $ 108 3. Parte fluida Tranter Case n. 83-22-2-409-710 (DTF 1:8325)1 bottiglia $ 53 Domanda? Ho bisogno di 2 bottiglie di fluido per il differenziale anteriore? Posso ottenere questi articoli da un sito Web diverso? Per gli stessi fluidi a un prezzo più conveniente? 3 Qualsiasi documentazione dettagliata fai-da-te di questo progetto Grazie per il tuo consiglio, questo è il mio primo lavoro con BMW, ho lavorato con diverse auto, ma non con auto BMW. allego la mia attuale attrezzatura per il cric e il codice articolo del concessionario BMW.
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lenin (265hp) | Il 2011 con l'N52 6 in linea è probabilmente la combinazione più affidabile su un F10, IMHO. È stato uno degli ultimi anni per quel motore. Se vuoi una BMW che possa percorrere 200k miglia, questa è quella che ci arriverebbe. Nessun caso di trasferimento, nessun HPFP, nessun turbo. Hai ancora la pompa dell'acqua a 80-100k miglia, la guarnizione dell'alloggiamento del filtro dell'olio e alcuni altri che necessitano di attenzione.
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hf: (413hp) | Sto cercando di sostituire i fluidi del differenziale e il fluido della scatola di trasferimento, ma mi sono confuso quando parlo con alcuni concessionari BMW su che tipo di fluido dovrei usare? un rivenditore dice di usare lo stesso per il differenziale anteriore e reale, e l'altro dice di usarne uno diverso, un altro rivenditore mi ha detto di usare un codice diverso. Potete darmi un chiarimento in merito? la mia macchina non ha limite di slittamento. Grazie Frank
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WBMW5S (484hp) | È difficile dire quanto bene resisterà un'auto. Ascolterai molti problemi qui e ne vedrai molti comuni, ma potrebbe non succedere a te. Ancora più importante, dovresti vedere la cronologia dei tagliandi per determinare quanto è stato curato il veicolo (il venditore può fornirlo), e poi dovresti portare il veicolo da un meccanico BMW indipendente che può ispezionare l'auto per vedere quali problemi in sospeso si trovano con il veicolo. auto. Per il resto il motore è solido
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3 series england (706hp) | Hai finito il tuo lavoro??
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div1ne (302hp) | Ho una 528i del 2011 con 63k miglia. Nessun problema e non ho sentito parlare di alcun tipo di problema con questi veicoli. Ci sono stati 2 richiami sulla mia macchina, uno per la pompa del carburante e ancora in attesa del riscaldatore della valvola PCV.
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031091 (288hp) | no, devo solo trovare il tempo. Non penso di avere problemi a cambiare il differenziale anteriore e i fluidi reali, ma un po' di paura nel fare il fluido della scatola di trasferimento. Il mio chilometraggio è 48K. Il rivenditore continua a chiedermi di cambiare, ma in tutto il forum non ho visto nessuno che abbia modificato il 528i xdrive del 2012 qui. Franco
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040480 (575hp) | il motore N52 è un motore affidabile. Io dico di provarci.
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ryan04 (673hp) | Hai mai fatto il cambio dei liquidi? Ho un 535 del 2012, sto cercando di capire quanto sarà difficile ahah
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annchen (439hp) | Grazie a tutti per i consigli, sono rassicuranti. Vedrò che tipo di accordo posso fare con quel ragazzo. Se funziona, ti terrò informato!
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170578 (384hp) | Citazione: Originariamente inviato da frank944 no, ho solo bisogno di trovare il tempo. Non penso di avere problemi a cambiare il differenziale anteriore e i fluidi reali, ma un po' di paura nel fare il fluido della scatola di trasferimento. Il mio chilometraggio è 48K. Il rivenditore continua a chiedermi di cambiare, ma in tutto il forum non ho visto nessuno che abbia modificato il 528i xdrive del 2012 qui. Frank, se sei vicino a 60K miglia, non c'è assolutamente alcun motivo per non cambiare i fluidi del differenziale e della scatola di trasferimento. noterai che l'auto guida in modo più fluido e silenzioso quando lo fai.
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050886 (145hp) | Avevo letto su un'altra asta per una F10 528i del 2010 che aveva sostituito la catena di distribuzione e il tenditore. citazione dall'asta di seguito: sostituzione di $ 4.000 della catena di distribuzione, del tenditore e del cambio dell'olio recentemente (18 gennaio) dal concessionario BMW (difetto comune informato che tutte le BMW F10 a 6 cilindri sperimenteranno ad un certo punto). non può essere vero che tutti gli F10 debbano affrontare problemi con la catena di distribuzione? pensavo che avesse in gran parte a che fare con il motore N47. qualcuno può far luce su questo?
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20041993 (332hp) | Sono pronto a cambiare la mia 528i xdrive del 2012, il differenziale anteriore e il fluido reale, il fluido della scatola di trasferimento: poche cose devono essere preparate e avere domande: 1. Sollevare l'auto: capisco che c'è una parte mentale dell'auto anteriore per utilizzare il jack da pavimento a basso profilo per solleva l'auto e poi metti due cavalletti. E poi vai nella parte reale dell'auto, solleva il fondo della scatola di trasferimento, potresti usare legno 2x4?, quindi metti altri due cavalletti nella parte reale dell'auto. Problema: ho bisogno di un jack da pavimento a basso profilo e di un supporto jack con testa rotonda?, e devo anche procurarmi 4 jack pad (POTAUTO) su https://www.amazon.com/gp/product/B0...UWEE6PI7&psc= 1 Ho due grandi cavalletti rossi da 3 tonnellate (la testa non si adatta bene al supporto del martinetto?) e un martinetto da pavimento Duralast da 2 tonnellate (non a basso profilo). Mi chiedo se posso continuare a utilizzare l'attrezzatura esistente e acquistare semplicemente altri due supporti per jack e 4 jack pad? 2. Il fluido giusto per il lavoro, sono appena tornato dal concessionario BMW e ho trovato il pezzo giusto n.: 1. Parte fluido differenziale reale n. 07-51-2-293-972 (sintetico), 1 bottiglia $ 22 2. Differenziale anteriore parte fluida n. 83-22-295-532(asse ipoide), 2 bottiglie 2x$54=$108 3. Parte fluida della custodia Tranter #83-22-2-409-710(DTF 1:8325)1 bottiglia $53 Domanda? Ho bisogno di 2 bottiglie di fluido per il differenziale anteriore? Posso ottenere questi articoli da un sito Web diverso? Per gli stessi fluidi a un prezzo più conveniente? 3 Qualsiasi documentazione dettagliata fai-da-te di questo progetto Grazie per il tuo consiglio, questo è il mio primo lavoro con BMW, ho lavorato con diverse auto, ma non con auto BMW. allego la mia attuale attrezzatura per il cric e il codice articolo del concessionario BMW.
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110875 (721hp) | Citazione: Originariamente inviato da Alex.temp.b Avevo letto in un'altra asta per una F10 528i del 2010 che gli erano stati sostituiti la catena di distribuzione e il tenditore. citazione dall'asta di seguito: sostituzione di $ 4.000 della catena di distribuzione, del tenditore e del cambio dell'olio recentemente (18 gennaio) dal concessionario BMW (difetto comune informato che tutte le BMW F10 a 6 cilindri sperimenteranno ad un certo punto). non può essere vero che tutti gli F10 debbano affrontare problemi con la catena di distribuzione? pensavo che avesse in gran parte a che fare con il motore N47. qualcuno può far luce su questo? questo non è assolutamente vero. qualsiasi tipo di problema/guasto della catena di distribuzione su qualsiasi motore BMW a 6 cilindri è molto, molto raro. tuttavia, i guasti alla guida della catena di distribuzione sui modelli BMW a 4 cilindri, in particolare sull'N47 come hai menzionato e sull'N20, sono molto comuni perché sono fatti di plastica.
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sexyblack (405hp) | Sto cercando di sostituire i fluidi del differenziale e il fluido della scatola di trasferimento, ma mi sono confuso quando parlo con alcuni concessionari BMW su che tipo di fluido dovrei usare? un rivenditore dice di usare lo stesso per il differenziale anteriore e reale, e l'altro dice di usarne uno diverso, un altro rivenditore mi ha detto di usare un codice diverso. Potete darmi un chiarimento in merito? la mia macchina non ha limite di slittamento. Grazie Frank
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newyork13 (527hp) | Citazione: Originariamente inviato da Big Mexican Women, questo non è assolutamente vero. qualsiasi tipo di problema/guasto della catena di distribuzione su qualsiasi motore BMW a 6 cilindri è molto, molto raro. tuttavia, i guasti alla guida della catena di distribuzione sui modelli BMW a 4 cilindri, in particolare sull'n47 come hai menzionato e sull'N20, sono molto comuni perché sono fatti di plastica. LOL al nome!
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russel (150hp) | Hai finito il tuo lavoro??
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viridiana (502hp) | Citazione: Originariamente inviato da Big Mexican Women, questo non è assolutamente vero. qualsiasi tipo di problema/guasto della catena di distribuzione su qualsiasi motore BMW a 6 cilindri è molto, molto raro. tuttavia, i guasti alla guida della catena di distribuzione sui modelli BMW a 4 cilindri, in particolare sull'n47 come hai menzionato e sull'N20, sono molto comuni perché sono fatti di plastica. Sì, lo pensavo, ciao
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08082008 (841hp) | no, devo solo trovare il tempo. Non penso di avere problemi a cambiare il differenziale anteriore e i fluidi reali, ma un po' di paura nel fare il fluido della scatola di trasferimento. Il mio chilometraggio è 48K. Il rivenditore continua a chiedermi di cambiare, ma in tutto il forum non ho visto nessuno che abbia modificato il 528i xdrive del 2012 qui. Franco
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clutchlee (68hp) | Hai mai fatto il cambio dei liquidi? Ho un 535 del 2012, sto cercando di capire quanto sarà difficile ahah
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bradley2 (495hp) | Citazione: Originariamente inviato da frank944 no, ho solo bisogno di trovare il tempo. Non penso di avere problemi a cambiare il differenziale anteriore e i fluidi reali, ma un po' di paura nel fare il fluido della scatola di trasferimento. Il mio chilometraggio è 48K. Il rivenditore continua a chiedermi di cambiare, ma in tutto il forum non ho visto nessuno che abbia modificato il 528i xdrive del 2012 qui. Frank, se sei vicino a 60K miglia, non c'è assolutamente alcun motivo per non cambiare i fluidi del differenziale e della scatola di trasferimento. noterai che l'auto guida in modo più fluido e silenzioso quando lo fai.
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08041981 (522hp) | Eventuali recensioni sulle molle di abbassamento regolabili H&R VTF?
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olugbenga (773hp) | Citazione: Originariamente inviata da f10don Qualche recensione sulle molle di abbassamento regolabili H&R VTF? non raccomandato. le molle di abbassamento non vanno bene per i tuoi montanti a meno che tu non abbia quelle M performance. visto che la tua F10 è xDrive, non hai le sospensioni sportive M. il mio consiglio è di esaminare i coilovers. se $ 500 sono tutto ciò che devi spendere per la sospensione, procurati invece delle barre antirollio.
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skysurfer2000 (450hp) | Eventuali recensioni sulle molle di abbassamento regolabili H&R VTF?
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bm5bullit (186hp) | Citazione: Originariamente inviata da f10don Qualche recensione sulle molle di abbassamento regolabili H&R VTF? non raccomandato. le molle di abbassamento non vanno bene per i tuoi montanti a meno che tu non abbia quelle M performance. visto che la tua F10 è xDrive, non hai le sospensioni sportive M. il mio consiglio è di esaminare i coilovers. se $ 500 sono tutto ciò che devi spendere per la sospensione, procurati invece delle barre antirollio.
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kaleb123 (749hp) | Ho acquistato il mio 550i a dicembre 2013 con 47K e ora ho 72k, senza garanzia estesa. Ho sostituito personalmente le linee del refrigerante turbo, l'alternatore, la ventola HVAC e la batteria. Gli unici altri problemi sono la copertura in gomma della guarnizione di tenuta del parafango su ciascun lato, i pulsanti contrassegnati della ventola CA si stanno staccando e il rivestimento in gomma sulla maniglia interna della portiera del conducente si sta staccando. Devo ancora completare il pacchetto di assistenza N63.
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mexico1234 (945hp) | Non per tentare il karma, ma ho comprato il mio 2013 12/2012 con 1.500 miglia. PCC fatto. Ho appena raggiunto i 60.000 e nessun problema. Bussa al legno.
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dashboard1 (941hp) | Citazione: Originariamente inviato da eghmsport Ho acquistato il mio 550i a dicembre 2013 con 47K e ora ho 72k - nessuna garanzia estesa. Ho sostituito personalmente le linee del refrigerante turbo, l'alternatore, la ventola HVAC e la batteria. Gli unici altri problemi sono la copertura in gomma della guarnizione di tenuta del parafango su ciascun lato, i pulsanti contrassegnati della ventola CA si stanno staccando e il rivestimento in gomma sulla maniglia interna della portiera del conducente si sta staccando. Devo ancora completare il pacchetto di assistenza N63. Quanto hai speso per la tua auto per il totale delle fatture di riparazione? Sto cercando di decidere se vale la pena garantire la garanzia di terze parti. Grazie
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honey7 (363hp) | Ho sostituito il coperchio della valvola, i vecchi contenitori inferiori e superiori e i montanti anteriori poiché ho speso $ 3000 per la garanzia estesa. Per me ne vale la pena.
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sexy04 (17hp) | Non compro estensioni di garanzia e non sono sempre disponibili a seconda della fonte dell'auto da cui stai acquistando. La 12 550i ha avuto bisogno di riparazioni relative al liquido di raffreddamento del turbo due volte, una volta le tubazioni, l'altra il radiatore turbo ha subito un colpo da qualche bastone o detriti e ha iniziato a perdere poiché si trova proprio davanti. Una garanzia avrebbe potuto essere utile su questa vettura, ma il prezzo di acquisto dell'auto usata era abbastanza economico con la svalutazione della BMW Serie 5 che non me ne preoccupo.
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jason14 (853hp) | Ho acquistato il mio 550i a dicembre 2013 con 47K e ora ho 72k, senza garanzia estesa. Ho sostituito personalmente le linee del refrigerante turbo, l'alternatore, la ventola HVAC e la batteria. Gli unici altri problemi sono la copertura in gomma della guarnizione di tenuta del parafango su ciascun lato, i pulsanti contrassegnati della ventola CA si stanno staccando e il rivestimento in gomma sulla maniglia interna della portiera del conducente si sta staccando. Devo ancora completare il pacchetto di assistenza N63.
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simulation (592hp) | Non per tentare il karma, ma ho comprato il mio 2013 12/2012 con 1.500 miglia. PCC fatto. Ho appena raggiunto i 60.000 e nessun problema. Bussa al legno.
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goodpussy1 (657hp) | Citazione: Originariamente inviato da eghmsport Ho acquistato il mio 550i a dicembre 2013 con 47K e ora ho 72k - nessuna garanzia estesa. Ho sostituito personalmente le linee del refrigerante turbo, l'alternatore, la ventola HVAC e la batteria. Gli unici altri problemi sono la copertura in gomma della guarnizione di tenuta del parafango su ciascun lato, i pulsanti contrassegnati della ventola CA si stanno staccando e il rivestimento in gomma sulla maniglia interna della portiera del conducente si sta staccando. Devo ancora completare il pacchetto di assistenza N63. Quanto hai speso per la tua auto per il totale delle fatture di riparazione? Sto cercando di decidere se vale la pena garantire la garanzia di terze parti. Grazie
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aa12345 (585hp) | Ho sostituito il coperchio della valvola, i vecchi contenitori inferiori e superiori e i montanti anteriori poiché ho speso $ 3000 per la garanzia estesa. Per me ne vale la pena.
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qg9543bh7 (403hp) | Non compro estensioni di garanzia e non sono sempre disponibili a seconda della fonte dell'auto da cui stai acquistando. La 12 550i ha avuto bisogno di riparazioni relative al liquido di raffreddamento del turbo due volte, una volta le tubazioni, l'altra il radiatore turbo ha subito un colpo da qualche bastone o detriti e ha iniziato a perdere poiché si trova proprio davanti. Una garanzia avrebbe potuto essere utile su questa vettura, ma il prezzo di acquisto dell'auto usata era abbastanza economico con la svalutazione della BMW Serie 5 che non me ne preoccupo.
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NeedNewCar (999hp) | Ciao PAX5, spero che vada tutto bene. Ci sono aggiornamenti in questo momento? Grazie!
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derenzy (748hp) | Qualche aggiornamento qualcuno? Le cose sarebbero dovute andare avanti, giusto? Si prega di avvisare. Grazie.
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melita (438hp) | La mia batteria è stata cambiata a 13k miglia, non ho ancora odore di bruciato, ma le linee del mio turbo di raffreddamento stanno iniziando a deteriorarsi, attualmente ho 32k miglia.
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shroom (524hp) | abbonamento
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skimmer (800hp) | State pronti... stiamo facendo progressi. Tutti i possessori del motore N63 saranno piacevolmente sorpresi dai risultati. Io compreso.
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22041985 (61hp) | Citazione: Originariamente inviato da PAX5 Rimanete in attesa... stiamo facendo progressi. Tutti i possessori del motore N63 saranno piacevolmente sorpresi dai risultati. Io compreso. Grazie, è fantastico. Troppi motori N63 hanno già subito guasti prematuri alla catena di distribuzione e sostituzioni premature delle guarnizioni dello stelo della valvola. Almeno la BMW ha finalmente riconosciuto il furto dello stelo della valvola e ha rilasciato versioni aggiornate. L'N63 è una grande centrale elettrica e non ha bisogno di mostrare uno spettacolo di fumo che tutti possano vedere uscire dai tubi di scappamento perché sta bruciando olio che ha bypassato gli steli delle valvole guasti. Che imbarazzo in realtà. Solo lo spettacolo di fumo di questa vettura dovrebbe provenire dalle ruote
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GobaS (499hp) | Ho una 550i del 2011 che ho acquistato 3 anni fa con 24k miglia. Era un CPO. Ora ha 69k. Entro un mese dall'acquisto hanno dovuto sostituire gli iniettori di carburante perché il motore si era guastato. Nel giro di altri 2 mesi la batteria si è scaricata, quindi l'hanno sostituita. Gli iniettori del carburante si sono guastati di nuovo poco dopo. Hanno risolto. Un altro problema con il turbo, quindi l'hanno sostituito. Ora l'ho ripreso perché era di nuovo al minimo e la batteria non si caricava. Mi hanno colpito con una fattura di riparazione di 15.000 dollari. Le guarnizioni delle valvole dovevano essere sostituite così come la guarnizione della coppa dell'olio. Anche la batteria doveva essere nuovamente sostituita. Non copriranno nessuna delle riparazioni perché non sono più in garanzia. La mia garanzia estesa non coprirà neanche questi. Il motore era progettato male, cosa che la BMW sapeva fin dall'inizio. L'intervallo di cambio dell'olio era di 15k miglia. Ma l'olio bruciava troppo rapidamente e si deteriorava causando il deterioramento delle guarnizioni delle valvole da parte del carburante. Il motore produce troppo calore. Hanno cambiato l'intervallo di manutenzione a 10k miglia e hanno incaricato i reparti di assistenza di aggiungere un litro in più, ma il danno era fatto. Inoltre veniva loro chiesto di sostituire la pastella ad ogni cambio d'olio. Che POS Prego di poter partecipare a questa azione collettiva.
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CarolinaKen (712hp) | Ho posseduto 7 BMW nella mia vita e, purtroppo, non ne possederò mai un'altra. -97 528i a 3 anni il motore è esploso, ha rotto il blocco. Fattura di riparazione da 8.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -06 M3- a 36.000 miglia l'SMG si è rotta, fattura di riparazione da 6.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -11 328i- a 46.000 miglia, l'auto ha preso fuoco da sotto il cruscotto dopo aver guidato qua e là un miglio. È bruciato al suolo in pochi minuti. la bmw non ha fatto nulla -11 550i a 69k miglia, la terza batteria in 3 anni deve essere sostituita, le guarnizioni dello stelo della valvola e la guarnizione della coppa dell'olio devono essere sostituite al costo di $ 15k. La BMW non ha fatto nulla. Non sostiene affatto i loro prodotti.
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nannan (529hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550iP.OS Ho posseduto 7 BMW nella mia vita e, purtroppo, non ne possederò mai un'altra. -97 528i a 3 anni il motore è esploso, ha rotto il blocco. Fattura di riparazione da 8.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -06 M3- a 36.000 miglia l'SMG si è rotta, fattura di riparazione da 6.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -11 328i- a 46.000 miglia, l'auto ha preso fuoco da sotto il cruscotto dopo aver guidato qua e là un miglio. È bruciato al suolo in pochi minuti. la bmw non ha fatto nulla -11 550i a 69k miglia, la terza batteria in 3 anni deve essere sostituita, le guarnizioni dello stelo della valvola e la guarnizione della coppa dell'olio devono essere sostituite al costo di $ 15k. La BMW non ha fatto nulla. Non sostiene affatto i loro prodotti. Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi. Questo è esattamente il motivo per cui sono appena uscito dalla mia 550i del 2013. Ho avuto l'auto per 5 anni e ho percorso solo 36k miglia, ma mi sentivo come se stessi guidando una bomba a orologeria. Ho avuto la fortuna di essere riuscito a evitare qualsiasi riparazione importante durante l'anno fuori garanzia. Adesso è un problema di altre persone.
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warcraft12 (750hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550iP.OS Ho posseduto 7 BMW nella mia vita e, purtroppo, non ne possederò mai un'altra. -97 528i a 3 anni il motore è esploso, ha rotto il blocco. Fattura di riparazione da 8.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -06 M3- a 36.000 miglia l'SMG si è rotta, fattura di riparazione da 6.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -11 328i- a 46.000 miglia, l'auto ha preso fuoco da sotto il cruscotto dopo aver guidato qua e là un miglio. È bruciato al suolo in pochi minuti. la bmw non ha fatto nulla -11 550i a 69k miglia, la terza batteria in 3 anni deve essere sostituita, le guarnizioni dello stelo della valvola e la guarnizione della coppa dell'olio devono essere sostituite al costo di $ 15k. La BMW non ha fatto nulla. Non sostiene affatto i loro prodotti. I primi tre non dovrebbero essere coperti da garanzia, a meno che gli anni non siano scaduti. Comprare usata è sempre un gioco da ragazzi perché non si sa mai veramente come il proprietario originale si prendesse cura dell'auto. I thread N63 sono proprio il motivo per cui ho scelto lo Straight-6. Ho rinunciato a circa mezzo secondo da 0 a 60... Nessun grande grido nella mia mente. E potere che potevo usare raramente, se non mai. Non ho avuto problemi meccanici con nessuno dei nostri 535i.
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russell123 (110hp) | Citazione: Originariamente inviato da PAX5 Rimanete in attesa... stiamo facendo progressi. Tutti i possessori del motore N63 saranno piacevolmente sorpresi dai risultati. Io compreso. Qualsiasi aggiornamento.?
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mayuri (267hp) | Ho chiamato lo studio legale di David Barclay e mi hanno detto che non lavora più lì. Qualcuno sa come contattare l'avvocato o gli avvocati che gestiscono la causa?
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11921192 (191hp) | Dai un'occhiata a questa azienda. Ha detto che un accordo arriverà tra 3-6 mesi. Booie http://www.bmwoilconsumptionlawsuit.com/
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metin2 (988hp) | Citazione: Originariamente inviato da Booie Dai un'occhiata a questa azienda. Ha detto che un accordo arriverà tra 3-6 mesi. Booie http://www.bmwoilconsumptionlawsuit.com/ Qualcuno può confermare se è legittimo? Li chiamerò domani mattina
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hc7777 (571hp) | Normalmente non commenterei un thread come questo, ma FWIW e come affermato sopra, questo tipo di cause legali inevitabilmente portano gli studi legali che le avviano a ricevere un sacco di accordi - nessuno in realtà discute le questioni - e e, cosa ancora più importante, un compenso (sic) senza senso per i membri della classe al netto delle spese legali, degli onorari degli esperti e degli stipendi. Pertanto, chiunque si aspetti un nuovo motore, un'automobile sostitutiva, ecc. o migliaia di dollari come risarcimento per le proprie spese, vive una fantasia. Anche l’idea di attaccarlo in qualche modo alla BMW è una finzione: i costi del contenzioso sono deducibili come spese operative e/o trasferiti ai futuri acquirenti. Questa è la semplice realtà delle azioni legali collettive.
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beloved_a_devil (472hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da Spied4US Normalmente non commenterei un thread come questo, ma FWIW e come affermato sopra, questo tipo di cause legali inevitabilmente portano gli studi legali che le avviano a ricevere un sacco di accordi - nessuno in realtà litiga le questioni - e, cosa ancora più importante, un risarcimento senza senso (sic) per i membri della classe al netto delle spese legali, degli onorari degli esperti e degli stipendi. Pertanto, chiunque si aspetti un nuovo motore, un'automobile sostitutiva, ecc. o migliaia di dollari come risarcimento per le proprie spese, vive una fantasia. Anche l’idea di attaccarlo in qualche modo alla BMW è una finzione: i costi del contenzioso sono deducibili come spese operative e/o trasferiti ai futuri acquirenti. Questa è la semplice realtà delle azioni legali collettive. Naturalmente gli studi legali ricevono molti soldi nella maggior parte degli accordi di class action: ecco perché li accettano. Alcune azioni collettive sono fasulle o sciocche. Ma spetta al giudice decidere se un'azione collettiva ha valore e chi ne fa parte, e ci sono regole federali per questo e per la notifica della classe. Se l'imputato vuole andare in tribunale, allora SÌ, le questioni vengono discusse durante il processo e ci sono state molte azioni collettive che sono state portate in tribunale. Per vari motivi la maggior parte delle azioni collettive non vengono processate ma vengono invece risolte e un giudice determina se un accordo è giusto e ragionevole per quanto riguarda il sollievo per la classe E un giudice deve determinare un giusto compenso per l'avvocato. Non conosco i fatti di questo particolare caso BMW o cosa chiedono i querelanti: nuovo motore? rimborso per spese di riparazione già effettuate? garanzia estesa? - ma potrei elencare molti accordi di class action che hanno indirizzato un reale sollievo e risarcimento per i consumatori. Sì, gli avvocati venivano pagati, ma anche i membri della classe. comunque non sono un avvocato.
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emmetie (83hp) | Citazione: Originariamente inviato da Booie Dai un'occhiata a questa azienda. Ha detto che un accordo arriverà tra 3-6 mesi. Booie http://www.bmwoilconsumptionlawsuit.com/ Cosa ne ricaviamo??
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121299 (342hp) | Citazione: Originariamente inviato da Johnhva. . . Potrei elencare molti accordi di azioni collettive che hanno indirizzato un sollievo reale e un risarcimento per i consumatori. . . . Innanzitutto, vorrei scusarmi per aver saltato il thread con i miei commenti sopra riguardanti le azioni legali collettive. John, la tua percezione della fondatezza delle azioni legali collettive è ammirevole. Sfortunatamente, la realtà di ciò che sono diventati – un’industria consumata dall’avidità – è molto, molto diversa da ciò che apparentemente credi che sia. Non è questa, però, la sede per dibattere la questione. Vedi, ad esempio, https://www.manhattan-institute.org/...s/TLI-0116.pdf.
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hannah20 (478hp) | Che ne dici delle ricevute?
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fedex1 (107hp) | Citazione: Originariamente inviato da Creynolds Come va per le ricevute? Che schifo, in garanzia? I miei totali dell'ultimo anno sono più o meno gli stessi. Fortunatamente, era per lo più tutto coperto dal CPO. Non riesco a immaginare il dolore di molti di quegli acquirenti inconsapevoli di N63 senza garanzia dopo il primo anno o due di proprietà.
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bigjae1976 (707hp) | C'è un aggiornamento dal forum bimmerfest di ieri. Ehi signori... Seguo questo thread da un po' di tempo e ho delle buone notizie. CITAZIONE SOTTO Ho un X5 5.0 del 2012 con lo stesso problema.... perdite/consumo di olio interno/esterno, consumando un litro ogni 4.000 miglia. Mio fratello è il capo dell'assistenza presso la nostra concessionaria BMW locale. Un paio di giorni fa ha scoperto che BMW NA lancerà una nuova campagna (tecnicamente non un richiamo in quanto non legato alla sicurezza) per affrontare i problemi del motore N63. C'è stata una battaglia legale critica in California che la BMW ha perso. Si prevede di lanciare la campagna tra metà gennaio e inizio marzo. Le persone che hanno già pagato per la riparazione verranno risarcite tramite il programma di rimborso BMW. Poiché questi motori hanno iniziato a invecchiare e hanno percorso 60-80 mila miglia negli ultimi 2 anni, c'è stata finalmente abbastanza visibilità e battaglie legali per convincere la BMW a intensificare questo passo. La prima settimana di gennaio dovrei avere più informazioni, ma questo è arrivato dall'alto e mio fratello ha detto che succederà. La sua concessionaria esegue circa 3 o 4 ricostruzioni N63 a settimana.
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dixie12 (615hp) | Bene, la fine è qui.... a 122K miglia l'auto fumava, mangiava 1 qt di olio ogni 500 miglia e cominciava a perdere olio dalla guarnizione della coppa dell'olio e dalla guarnizione del coperchio della valvola. Si scopre che le guarnizioni dello stelo della valvola dell'N63 erano tutte sparate, questo è perché perdeva olio. Ottieni questi preventivi di riparazione (concessionario BMW): steli delle valvole - $ 11872 Guarnizione coperchio valvola - $ 3765 Guarnizione coppa dell'olio - $ 2813 e per buona misura il motore anche la pompa del vuoto è stata sparata - $ 1846 Totale complessivo di $ 20.423 per un'auto che in una buona giornata vale $ 14.000 per una festa privata. Ho avuto un rapporto incredibilmente OTTIMO con il mio concessionario SA per 12 anni e 3 auto - lui si batte sempre per me . questa 550i è stata fantastica per i primi 80k miglia. Gli ho detto che non potevo assolutamente investire altri soldi in questa macchina: cosa può fare la BMW? Dopo una settimana in cui hanno esaminato la questione, hanno fatto il lavoro sullo stelo della valvola con il loro nichel - WOW. e visto che hanno dovuto smontare il motore ho sostituito anche la guarnizione del coperchio valvole. La BMW San Diego spacca. Tratta sempre il tuo SA con rispetto, gentilezza e cortesia. L'ho appena riportata indietro, sono andato immediatamente a CarMax: mi hanno offerto $ 9000, la consegnerò sabato.. È stata una bella corsa, ma l'ho tenuta 5 troppo a lungo. Non guidare mai una BMW V8 fuori garanzia: fortunatamente ho acquistato una garanzia di 100.000 quando l'auto è stata consegnata. Allora, adesso, ho una Porsche Macan GTS in viaggio, sarò qui martedì, pronto per qualcosa di un po' diverso... I migliori auguri a tutti
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coronado (369hp) | Ciao PAX5, spero che vada tutto bene. Ci sono aggiornamenti in questo momento? Grazie!
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baby69 (713hp) | Qualche aggiornamento qualcuno? Le cose sarebbero dovute andare avanti, giusto? Si prega di avvisare. Grazie.
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anjani (774hp) | La mia batteria è stata cambiata a 13k miglia, non ho ancora odore di bruciato, ma le linee del mio turbo di raffreddamento stanno iniziando a deteriorarsi, attualmente ho 32k miglia.
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quest (987hp) | abbonamento
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wbarrett (46hp) | State pronti... stiamo facendo progressi. Tutti i possessori del motore N63 saranno piacevolmente sorpresi dai risultati. Io compreso.
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07071992 (800hp) | Citazione: Originariamente inviato da PAX5 Rimanete in attesa... stiamo facendo progressi. Tutti i possessori del motore N63 saranno piacevolmente sorpresi dai risultati. Io compreso. Grazie, è fantastico. Troppi motori N63 hanno già subito guasti prematuri alla catena di distribuzione e sostituzioni premature delle guarnizioni dello stelo della valvola. Almeno la BMW ha finalmente riconosciuto il furto dello stelo della valvola e ha rilasciato versioni aggiornate. L'N63 è una grande centrale elettrica e non ha bisogno di mostrare uno spettacolo di fumo che tutti possano vedere uscire dai tubi di scappamento perché sta bruciando olio che ha bypassato gli steli delle valvole guasti. Che imbarazzo in realtà. Solo lo spettacolo di fumo di questa vettura dovrebbe provenire dalle ruote
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samba1 (552hp) | Ho una 550i del 2011 che ho acquistato 3 anni fa con 24k miglia. Era un CPO. Ora ha 69k. Entro un mese dall'acquisto hanno dovuto sostituire gli iniettori di carburante perché il motore si era guastato. Nel giro di altri 2 mesi la batteria si è scaricata, quindi l'hanno sostituita. Gli iniettori del carburante si sono guastati di nuovo poco dopo. Hanno risolto. Un altro problema con il turbo, quindi l'hanno sostituito. Ora l'ho ripreso perché era di nuovo al minimo e la batteria non si caricava. Mi hanno colpito con una fattura di riparazione di 15.000 dollari. Le guarnizioni delle valvole dovevano essere sostituite così come la guarnizione della coppa dell'olio. Anche la batteria doveva essere nuovamente sostituita. Non copriranno nessuna delle riparazioni perché non sono più in garanzia. La mia garanzia estesa non coprirà neanche questi. Il motore era progettato male, cosa che la BMW sapeva fin dall'inizio. L'intervallo di cambio dell'olio era di 15k miglia. Ma l'olio bruciava troppo rapidamente e si deteriorava causando il deterioramento delle guarnizioni delle valvole da parte del carburante. Il motore produce troppo calore. Hanno cambiato l'intervallo di manutenzione a 10k miglia e hanno incaricato i reparti di assistenza di aggiungere un litro in più, ma il danno era fatto. Inoltre veniva loro chiesto di sostituire la pastella ad ogni cambio d'olio. Che POS Prego di poter partecipare a questa azione collettiva.
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frank12 (396hp) | Ho posseduto 7 BMW nella mia vita e, purtroppo, non ne possederò mai un'altra. -97 528i a 3 anni il motore è esploso, ha rotto il blocco. Fattura di riparazione da 8.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -06 M3- a 36.000 miglia l'SMG si è rotta, fattura di riparazione da 6.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -11 328i- a 46.000 miglia, l'auto ha preso fuoco da sotto il cruscotto dopo aver guidato qua e là un miglio. È bruciato al suolo in pochi minuti. la bmw non ha fatto nulla -11 550i a 69k miglia, la terza batteria in 3 anni deve essere sostituita, le guarnizioni dello stelo della valvola e la guarnizione della coppa dell'olio devono essere sostituite al costo di $ 15k. La BMW non ha fatto nulla. Non sostiene affatto i loro prodotti.
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caillou (676hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550iP.OS Ho posseduto 7 BMW nella mia vita e, purtroppo, non ne possederò mai un'altra. -97 528i a 3 anni il motore è esploso, ha rotto il blocco. Fattura di riparazione da 8.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -06 M3- a 36.000 miglia l'SMG si è rotta, fattura di riparazione da 6.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -11 328i- a 46.000 miglia, l'auto ha preso fuoco da sotto il cruscotto dopo aver guidato qua e là un miglio. È bruciato al suolo in pochi minuti. la bmw non ha fatto nulla -11 550i a 69k miglia, la terza batteria in 3 anni deve essere sostituita, le guarnizioni dello stelo della valvola e la guarnizione della coppa dell'olio devono essere sostituite al costo di $ 15k. La BMW non ha fatto nulla. Non sostiene affatto i loro prodotti. Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi. Questo è esattamente il motivo per cui sono appena uscito dalla mia 550i del 2013. Ho avuto l'auto per 5 anni e ho percorso solo 36k miglia, ma mi sentivo come se stessi guidando una bomba a orologeria. Ho avuto la fortuna di essere riuscito a evitare qualsiasi riparazione importante durante l'anno fuori garanzia. Adesso è un problema di altre persone.
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swalsh2333 (896hp) | Citazione: Originariamente inviato da 550iP.OS Ho posseduto 7 BMW nella mia vita e, purtroppo, non ne possederò mai un'altra. -97 528i a 3 anni il motore è esploso, ha rotto il blocco. Fattura di riparazione da 8.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -06 M3- a 36.000 miglia l'SMG si è rotta, fattura di riparazione da 6.000 dollari... La BMW non ha fatto nulla -11 328i- a 46.000 miglia, l'auto ha preso fuoco da sotto il cruscotto dopo aver guidato qua e là un miglio. È bruciato al suolo in pochi minuti. la bmw non ha fatto nulla -11 550i a 69k miglia, la terza batteria in 3 anni deve essere sostituita, le guarnizioni dello stelo della valvola e la guarnizione della coppa dell'olio devono essere sostituite al costo di $ 15k. La BMW non ha fatto nulla. Non sostiene affatto i loro prodotti. I primi tre non dovrebbero essere coperti da garanzia, a meno che gli anni non siano scaduti. Comprare usata è sempre un gioco da ragazzi perché non si sa mai veramente come il proprietario originale si prendesse cura dell'auto. I thread N63 sono proprio il motivo per cui ho scelto lo Straight-6. Ho rinunciato a circa mezzo secondo da 0 a 60... Nessun grande grido nella mia mente. E potere che potevo usare raramente, se non mai. Non ho avuto problemi meccanici con nessuno dei nostri 535i.
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maravilla1 (761hp) | Citazione: Originariamente inviato da PAX5 Rimanete in attesa... stiamo facendo progressi. Tutti i possessori del motore N63 saranno piacevolmente sorpresi dai risultati. Io compreso. Qualsiasi aggiornamento.?
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ninjutsu (391hp) | Ho chiamato lo studio legale di David Barclay e mi hanno detto che non lavora più lì. Qualcuno sa come contattare l'avvocato o gli avvocati che gestiscono la causa?
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180000 (838hp) | Dai un'occhiata a questa azienda. Ha detto che un accordo arriverà tra 3-6 mesi. Booie http://www.bmwoilconsumptionlawsuit.com/
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101980 (25hp) | Citazione: Originariamente inviato da Booie Dai un'occhiata a questa azienda. Ha detto che un accordo arriverà tra 3-6 mesi. Booie http://www.bmwoilconsumptionlawsuit.com/ Qualcuno può confermare se è legittimo? Li chiamerò domani mattina
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cassie! (321hp) | Normalmente non commenterei un thread come questo, ma FWIW e come affermato sopra, questo tipo di cause legali inevitabilmente portano gli studi legali che le avviano a ricevere un sacco di accordi - nessuno in realtà discute le questioni - e e, cosa ancora più importante, un compenso (sic) senza senso per i membri della classe al netto delle spese legali, degli onorari degli esperti e degli stipendi. Pertanto, chiunque si aspetti un nuovo motore, un'automobile sostitutiva, ecc. o migliaia di dollari come risarcimento per le proprie spese, vive una fantasia. Anche l’idea di attaccarlo in qualche modo alla BMW è una finzione: i costi del contenzioso sono deducibili come spese operative e/o trasferiti ai futuri acquirenti. Questa è la semplice realtà delle azioni legali collettive.
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10101993 (595hp) | Citazione: Originariamente pubblicato da Spied4US Normalmente non commenterei un thread come questo, ma FWIW e come affermato sopra, questo tipo di cause legali inevitabilmente portano gli studi legali che le avviano a ricevere un sacco di accordi - nessuno in realtà litiga le questioni - e, cosa ancora più importante, un risarcimento senza senso (sic) per i membri della classe al netto delle spese legali, degli onorari degli esperti e degli stipendi. Pertanto, chiunque si aspetti un nuovo motore, un'automobile sostitutiva, ecc. o migliaia di dollari come risarcimento per le proprie spese, vive una fantasia. Anche l’idea di attaccarlo in qualche modo alla BMW è una finzione: i costi del contenzioso sono deducibili come spese operative e/o trasferiti ai futuri acquirenti. Questa è la semplice realtà delle azioni legali collettive. Naturalmente gli studi legali ricevono molti soldi nella maggior parte degli accordi di class action: ecco perché li accettano. Alcune azioni collettive sono fasulle o sciocche. Ma spetta al giudice decidere se un'azione collettiva ha valore e chi ne fa parte, e ci sono regole federali per questo e per la notifica della classe. Se l'imputato vuole andare in tribunale, allora SÌ, le questioni vengono discusse durante il processo e ci sono state molte azioni collettive che sono state portate in tribunale. Per vari motivi la maggior parte delle azioni collettive non vengono processate ma vengono invece risolte e un giudice determina se un accordo è giusto e ragionevole per quanto riguarda il sollievo per la classe E un giudice deve determinare un giusto compenso per l'avvocato. Non conosco i fatti di questo particolare caso BMW o cosa chiedono i querelanti: nuovo motore? rimborso per spese di riparazione già effettuate? garanzia estesa? - ma potrei elencare molti accordi di class action che hanno indirizzato un reale sollievo e risarcimento per i consumatori. Sì, gli avvocati venivano pagati, ma anche i membri della classe. comunque non sono un avvocato.
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14081984 (581hp) | Citazione: Originariamente inviato da Booie Dai un'occhiata a questa azienda. Ha detto che un accordo arriverà tra 3-6 mesi. Booie http://www.bmwoilconsumptionlawsuit.com/ Cosa ne ricaviamo??
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poypoy (648hp) | Citazione: Originariamente inviato da Johnhva. . . Potrei elencare molti accordi di azioni collettive che hanno indirizzato un sollievo reale e un risarcimento per i consumatori. . . . Innanzitutto, vorrei scusarmi per aver saltato il thread con i miei commenti sopra riguardanti le azioni legali collettive. John, la tua percezione della fondatezza delle azioni legali collettive è ammirevole. Sfortunatamente, la realtà di ciò che sono diventati – un’industria consumata dall’avidità – è molto, molto diversa da ciò che apparentemente credi che sia. Non è questa, però, la sede per dibattere la questione. Vedi, ad esempio, https://www.manhattan-institute.org/...s/TLI-0116.pdf.
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royho (379hp) | Che ne dici delle ricevute?
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06081994 (199hp) | Citazione: Originariamente inviato da Creynolds Come va per le ricevute? Che schifo, in garanzia? I miei totali dell'ultimo anno sono più o meno gli stessi. Fortunatamente, era per lo più tutto coperto dal CPO. Non riesco a immaginare il dolore di molti di quegli acquirenti inconsapevoli di N63 senza garanzia dopo il primo anno o due di proprietà.
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oakley1 (803hp) | C'è un aggiornamento dal forum bimmerfest di ieri. Ehi signori... Seguo questo thread da un po' di tempo e ho delle buone notizie. CITAZIONE SOTTO Ho un X5 5.0 del 2012 con lo stesso problema.... perdite/consumo di olio interno/esterno, consumando un litro ogni 4.000 miglia. Mio fratello è il capo dell'assistenza presso la nostra concessionaria BMW locale. Un paio di giorni fa ha scoperto che BMW NA lancerà una nuova campagna (tecnicamente non un richiamo in quanto non legato alla sicurezza) per affrontare i problemi del motore N63. C'è stata una battaglia legale critica in California che la BMW ha perso. Si prevede di lanciare la campagna tra metà gennaio e inizio marzo. Le persone che hanno già pagato per la riparazione verranno risarcite tramite il programma di rimborso BMW. Poiché questi motori hanno iniziato a invecchiare e hanno percorso 60-80 mila miglia negli ultimi 2 anni, c'è stata finalmente abbastanza visibilità e battaglie legali per convincere la BMW a intensificare questo passo. La prima settimana di gennaio dovrei avere più informazioni, ma questo è arrivato dall'alto e mio fratello ha detto che succederà. La sua concessionaria esegue circa 3 o 4 ricostruzioni N63 a settimana.
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snoopy14 (343hp) | Bene, la fine è qui.... a 122K miglia l'auto fumava, mangiava 1 qt di olio ogni 500 miglia e cominciava a perdere olio dalla guarnizione della coppa dell'olio e dalla guarnizione del coperchio della valvola. Si scopre che le guarnizioni dello stelo della valvola dell'N63 erano tutte sparate, questo è perché perdeva olio. Ottieni questi preventivi di riparazione (concessionario BMW): steli delle valvole - $ 11872 Guarnizione coperchio valvola - $ 3765 Guarnizione coppa dell'olio - $ 2813 e per buona misura il motore anche la pompa del vuoto è stata sparata - $ 1846 Totale complessivo di $ 20.423 per un'auto che in una buona giornata vale $ 14.000 per una festa privata. Ho avuto un rapporto incredibilmente OTTIMO con il mio concessionario SA per 12 anni e 3 auto - lui si batte sempre per me . questa 550i è stata fantastica per i primi 80k miglia. Gli ho detto che non potevo assolutamente investire altri soldi in questa macchina: cosa può fare la BMW? Dopo una settimana in cui hanno esaminato la questione, hanno fatto il lavoro sullo stelo della valvola con il loro nichel - WOW. e visto che hanno dovuto smontare il motore ho sostituito anche la guarnizione del coperchio valvole. La BMW San Diego spacca. Tratta sempre il tuo SA con rispetto, gentilezza e cortesia. L'ho appena riportata indietro, sono andato immediatamente a CarMax: mi hanno offerto $ 9000, la consegnerò sabato.. È stata una bella corsa, ma l'ho tenuta 5 troppo a lungo. Non guidare mai una BMW V8 fuori garanzia: fortunatamente ho acquistato una garanzia di 100.000 quando l'auto è stata consegnata. Allora, adesso, ho una Porsche Macan GTS in viaggio, sarò qui martedì, pronto per qualcosa di un po' diverso... I migliori auguri a tutti
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gunit5 (34hp) | Ciao ragazzi, il finestrino del passeggero della mia 530d del 2010 si apre bene, ma una volta che raggiunge la fine della corsa, si abbasserà automaticamente per circa 1/4 della corsa. Ho fatto molte ricerche su questo argomento e credo che la finestra debba semplicemente essere reimpostata per sapere dove sono le posizioni superiore e inferiore corrette. Ho trovato vari thread su come eseguire questa operazione, ma nessuno è specifico per l'F10 e la procedura che ho trovato non sembra funzionare affatto per me. Qualcuno sa come resettare gli alzacristalli elettrici della F10? Ho provato questa procedura, o un paio di varianti, senza fortuna: 1. Inserisci la chiave, non è necessario avviare l'auto. 2. Abbassare completamente il finestrino e rilasciare il pulsante. 3. Tenere premuto il pulsante della finestra GIÙ per 20 secondi. Ciò ripristina la finestra nella posizione abbassata. Ora è necessario ripristinare la finestra nella posizione sollevata. 4. Alzare il finestrino. NON farti prendere dal panico se la finestra non si alza completamente. Il mio salirebbe solo di circa 3 pollici. Quindi terrei di nuovo premuto il pulsante su e si solleverebbe solo di altri 3 pollici circa. Continua a farlo finché il finestrino non è completamente in posizione sollevata poiché il finestrino non è stato ancora ripristinato nella posizione sollevata. Rilascia il pulsante. 5. Tieni premuto il pulsante Windown IN SU per 20 secondi. Ciò ripristina la finestra nella posizione sollevata.
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crisis (384hp) | Ciao ragazzi, il finestrino del passeggero della mia 530d del 2010 si apre bene, ma una volta che raggiunge la fine della corsa, si abbasserà automaticamente per circa 1/4 della corsa. Ho fatto molte ricerche su questo argomento e credo che la finestra debba semplicemente essere reimpostata per sapere dove sono le posizioni superiore e inferiore corrette. Ho trovato vari thread su come eseguire questa operazione, ma nessuno è specifico per l'F10 e la procedura che ho trovato non sembra funzionare affatto per me. Qualcuno sa come resettare gli alzacristalli elettrici della F10? Ho provato questa procedura, o un paio di varianti, senza fortuna: 1. Inserisci la chiave, non è necessario avviare l'auto. 2. Abbassare completamente il finestrino e rilasciare il pulsante. 3. Tenere premuto il pulsante della finestra GIÙ per 20 secondi. Ciò ripristina la finestra nella posizione abbassata. Ora è necessario ripristinare la finestra nella posizione sollevata. 4. Alzare il finestrino. NON farti prendere dal panico se la finestra non si alza completamente. Il mio salirebbe solo di circa 3 pollici. Quindi terrei di nuovo premuto il pulsante su e si solleverebbe solo di altri 3 pollici circa. Continua a farlo finché il finestrino non è completamente in posizione sollevata poiché il finestrino non è stato ancora ripristinato nella posizione sollevata. Rilascia il pulsante. 5. Tieni premuto il pulsante Windown IN SU per 20 secondi. Ciò ripristina la finestra nella posizione sollevata.
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milwaukee1 (406hp) | Ciao a tutti. Volevo solo condividere il mio nuovo (per me) giocattolo con la comunità. Un po' di background. In precedenza avevo una F10 535 M-Sport e mi piaceva tutto. Ma l'ho scambiato con qualcosa di diverso. Sono entrato in una F16 X6 M-Sport del '16. Lascia che ti dica che l'erba non è sempre più verde. L'X6 mi è piaciuto molto per il suo utilitarismo e il suo atletismo per le sue dimensioni, tuttavia non era molto comodo nei lunghi viaggi (dato che passo molto tempo in macchina per lavoro). L'ho avuto per 6 mesi e sapevo solo che dovevo tornare su una F10. Il G30 era carino, ma c'è qualcosa nell'F10 che mi soddisfa moltissimo. Ho iniziato a cercare un M5, ma a pensarci bene forse era troppo. Quindi, mi sono imbattuto in questa bellezza di una M-Sport 550i. È un 2015 con pochi chilometri e il precedente proprietario ha già iniziato il processo di modifica montando le calotte degli specchietti M-sport CF e lo spoiler CF. Inoltre, ho sempre pensato che il bianco su una F10 fosse fantastico. Quindi, eccomi qui ad amare il compromesso tra puro comfort e enorme potere. Le modifiche previste sono diffusore CF, scarico M5, oscuramento finestrini, codifica e distanziali. A proposito, sono appena tornato dalla scuola di guida BMW a Greer, Carolina del Sud e ora non posso fare a meno di prendere la traiettoria nella maggior parte delle curve. ahah..... Comunque, grazie per aver letto.
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101290 (266hp) | Bentornato!
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eltigre (887hp) | Carino. Consiglierei il termostato 90c mod. http://www.bimmerfest.com/forums/sho.../topics/980188
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07081988 (698hp) | Bentornato
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dancer8 (234hp) | Congratulazioni! Niente come un Alpine White 550i. Spero che tu sia stato più intelligente di me e ne abbia preso uno con EDC. Questo è l'unico rammarico che ho. Venivo dal mondo MB e non sapevo molto delle BMW e delle opzioni che DEVO SICURAMENTE avere.
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was (217hp) | Congratulazioni
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stetson1 (883hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Congratulazioni! Niente come un Alpine White 550i. Spero che tu sia stato più intelligente di me e ne abbia preso uno con EDC. Questo è l'unico rammarico che ho. Venivo dal mondo MB e non sapevo molto delle BMW e delle opzioni che DEVO SICURAMENTE avere. Grazie! Mi scuso per questa domanda ignorante, ma cos'è l'EDC? Se è come Adaptive Drive, allora non ce l'ho. Devo dire che per il tipo di guida un po' vivace che faccio, la configurazione standard delle sospensioni si adatta abbastanza bene al conto. Dico che questo non ha mai guidato un 550 con AD.
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gtaday51 (639hp) | Citazione: Originariamente inviato da mcarter0519 Grazie! Mi scuso per questa domanda ignorante, ma cos'è l'EDC? Se è come Adaptive Drive, allora non ce l'ho. Devo dire che per il tipo di guida un po' vivace che faccio, la configurazione standard delle sospensioni si adatta abbastanza bene al conto. Dico che questo non ha mai guidato un 550 con AD. Il controllo elettronico degli ammortizzatori (EDC) regola automaticamente o manualmente ciascun ammortizzatore per adattarlo alle condizioni di guida, consentendoti di godere di un comfort eccezionale insieme al meglio della sicurezza stradale BMW. L'EDC riduce le variazioni di carico sulle ruote, garantisce un'eccellente trazione dei pneumatici e contrasta i movimenti della scocca, indipendentemente dal peso trasportato dall'auto o dallo stato del manto stradale.
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426426 (677hp) | Come ottenere l'EDC per la tua BMW ?
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260889 (44hp) | Citazione: Originariamente inviato da mcarter0519 Ciao a tutti. Volevo solo condividere il mio nuovo (per me) giocattolo con la comunità. Un po' di background. In precedenza avevo una F10 535 M-Sport e mi piaceva tutto. Ma l'ho scambiato con qualcosa di diverso. Sono entrato in una F16 X6 M-Sport del '16. Lascia che ti dica che l'erba non è sempre più verde. L'X6 mi è piaciuto molto per il suo utilitarismo e il suo atletismo per le sue dimensioni, tuttavia non era molto comodo nei lunghi viaggi (dato che passo molto tempo in macchina per lavoro). L'ho avuto per 6 mesi e sapevo solo che dovevo tornare su una F10. Il G30 era carino, ma c'è qualcosa nell'F10 che mi soddisfa moltissimo. Ho iniziato a cercare un M5, ma a pensarci bene forse era troppo. Quindi, mi sono imbattuto in questa bellezza di una M-Sport 550i. È un 2015 con pochi chilometri e il precedente proprietario ha già iniziato il processo di modifica montando le calotte degli specchietti M-sport CF e lo spoiler CF. Inoltre, ho sempre pensato che il bianco su una F10 fosse fantastico. Quindi, eccomi qui ad amare il compromesso tra puro comfort e enorme potere. Le modifiche previste sono diffusore CF, scarico M5, oscuramento finestrini, codifica e distanziali. A proposito, sono appena tornato dalla scuola di guida BMW a Greer, Carolina del Sud e ora non posso fare a meno di prendere la traiettoria nella maggior parte delle curve. ahah..... Comunque, grazie per aver letto. Congratulazioni!! sulla tua auto ho recentemente acquistato una 550i del 2015 anch'essa Alpine White !
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golf69 (201hp) | Devi solo assicurarti che l'opzione/pacchetto sia fornito con la tua auto. Il modo più semplice per capirlo è guardare gli ammortizzatori e vedere se c'è un cavo che scorre al loro interno (in alto per gli ammortizzatori anteriori, in basso per gli ammortizzatori posteriori). Citazione: Originariamente inviato da Jbarrer2 Come si ottiene l'EDC per la propria Bmw ?
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bryan01 (87hp) | Congratulazioni, ho ricevuto il mio lo scorso febbraio.
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paulbazo (275hp) | Ciao a tutti. Volevo solo condividere il mio nuovo (per me) giocattolo con la comunità. Un po' di background. In precedenza avevo una F10 535 M-Sport e mi piaceva tutto. Ma l'ho scambiato con qualcosa di diverso. Sono entrato in una F16 X6 M-Sport del '16. Lascia che ti dica che l'erba non è sempre più verde. L'X6 mi è piaciuto molto per il suo utilitarismo e il suo atletismo per le sue dimensioni, tuttavia non era molto comodo nei lunghi viaggi (dato che passo molto tempo in macchina per lavoro). L'ho avuto per 6 mesi e sapevo solo che dovevo tornare su una F10. Il G30 era carino, ma c'è qualcosa nell'F10 che mi soddisfa moltissimo. Ho iniziato a cercare un M5, ma a pensarci bene forse era troppo. Quindi, mi sono imbattuto in questa bellezza di una M-Sport 550i. È un 2015 con pochi chilometri e il precedente proprietario ha già iniziato il processo di modifica montando le calotte degli specchietti M-sport CF e lo spoiler CF. Inoltre, ho sempre pensato che il bianco su una F10 fosse fantastico. Quindi, eccomi qui ad amare il compromesso tra puro comfort e enorme potere. Le modifiche previste sono diffusore CF, scarico M5, oscuramento finestrini, codifica e distanziali. A proposito, sono appena tornato dalla scuola di guida BMW a Greer, Carolina del Sud e ora non posso fare a meno di prendere la traiettoria nella maggior parte delle curve. ahah..... Comunque, grazie per aver letto.
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hansi (786hp) | Bentornato!
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poohbear13 (321hp) | Carino. Consiglierei il termostato 90c mod. http://www.bimmerfest.com/forums/sho.../topics/980188
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manager (440hp) | Bentornato
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mkomko (101hp) | Congratulazioni! Niente come un Alpine White 550i. Spero che tu sia stato più intelligente di me e ne abbia preso uno con EDC. Questo è l'unico rammarico che ho. Venivo dal mondo MB e non sapevo molto delle BMW e delle opzioni che DEVO SICURAMENTE avere.
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xxxx1234 (579hp) | Congratulazioni
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oioioi0 (541hp) | Citazione: Originariamente inviato da spielnicht Congratulazioni! Niente come un Alpine White 550i. Spero che tu sia stato più intelligente di me e ne abbia preso uno con EDC. Questo è l'unico rammarico che ho. Venivo dal mondo MB e non sapevo molto delle BMW e delle opzioni che DEVO SICURAMENTE avere. Grazie! Mi scuso per questa domanda ignorante, ma cos'è l'EDC? Se è come Adaptive Drive, allora non ce l'ho. Devo dire che per il tipo di guida un po' vivace che faccio, la configurazione standard delle sospensioni si adatta abbastanza bene al conto. Dico che questo non ha mai guidato un 550 con AD.
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130894 (164hp) | Citazione: Originariamente inviato da mcarter0519 Grazie! Mi scuso per questa domanda ignorante, ma cos'è l'EDC? Se è come Adaptive Drive, allora non ce l'ho. Devo dire che per il tipo di guida un po' vivace che faccio, la configurazione standard delle sospensioni si adatta abbastanza bene al conto. Dico che questo non ha mai guidato un 550 con AD. Il controllo elettronico degli ammortizzatori (EDC) regola automaticamente o manualmente ciascun ammortizzatore per adattarlo alle condizioni di guida, consentendoti di godere di un comfort eccezionale insieme al meglio della sicurezza stradale BMW. L'EDC riduce le variazioni di carico sulle ruote, garantisce un'eccellente trazione dei pneumatici e contrasta i movimenti della scocca, indipendentemente dal peso trasportato dall'auto o dallo stato del manto stradale.
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gokhan (479hp) | Come ottenere l'EDC per la tua BMW ?
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june1999 (996hp) | Citazione: Originariamente inviato da mcarter0519 Ciao a tutti. Volevo solo condividere il mio nuovo (per me) giocattolo con la comunità. Un po' di background. In precedenza avevo una F10 535 M-Sport e mi piaceva tutto. Ma l'ho scambiato con qualcosa di diverso. Sono entrato in una F16 X6 M-Sport del '16. Lascia che ti dica che l'erba non è sempre più verde. L'X6 mi è piaciuto molto per il suo utilitarismo e il suo atletismo per le sue dimensioni, tuttavia non era molto comodo nei lunghi viaggi (dato che passo molto tempo in macchina per lavoro). L'ho avuto per 6 mesi e sapevo solo che dovevo tornare su una F10. Il G30 era carino, ma c'è qualcosa nell'F10 che mi soddisfa moltissimo. Ho iniziato a cercare un M5, ma a pensarci bene forse era troppo. Quindi, mi sono imbattuto in questa bellezza di una M-Sport 550i. È un 2015 con pochi chilometri e il precedente proprietario ha già iniziato il processo di modifica montando le calotte degli specchietti M-sport CF e lo spoiler CF. Inoltre, ho sempre pensato che il bianco su una F10 fosse fantastico. Quindi, eccomi qui ad amare il compromesso tra puro comfort e enorme potere. Le modifiche previste sono diffusore CF, scarico M5, oscuramento finestrini, codifica e distanziali. A proposito, sono appena tornato dalla scuola di guida BMW a Greer, Carolina del Sud e ora non posso fare a meno di prendere la traiettoria nella maggior parte delle curve. ahah..... Comunque, grazie per aver letto. Congratulazioni!! sulla tua auto ho recentemente acquistato una 550i del 2015 anch'essa Alpine White !
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12101975 (368hp) | Devi solo assicurarti che l'opzione/pacchetto sia fornito con la tua auto. Il modo più semplice per capirlo è guardare gli ammortizzatori e vedere se c'è un cavo che scorre al loro interno (in alto per gli ammortizzatori anteriori, in basso per gli ammortizzatori posteriori). Citazione: Originariamente inviato da Jbarrer2 Come si ottiene l'EDC per la propria Bmw ?
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198419 (27hp) | Congratulazioni, ho ricevuto il mio lo scorso febbraio.
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18091986 (581hp) | Considero i veicoli BMW V8TT come solo leasing. Stavo anche pensando di acquistare una Macan GTS o Turbo una volta terminato il mio leasing 550i. C'è un restyling della Macan in arrivo presumibilmente l'anno prossimo (alcuni dicono in primavera, altri dicono più tardi), quindi non sono sicuro di come funzioneranno i tempi. Preferirei non riceverla subito prima del restyling... A proposito, la nuova BMW X3 m40i sembra un'alternativa interessante alla Macan GTS.
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dianochka1924 (277hp) | Qualsiasi parola su questo?
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greater1 (467hp) | aspettando non così pazientemente......
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sms123 (465hp) | 5 maggio 2018 - Una causa collettiva per il motore BMW N63 potrebbe essere finita per proprietari e locatari che hanno sofferto di batterie scariche e problemi di consumo di olio. L'accordo proposto comprende circa 84.000 attuali ed ex proprietari e locatari di veicoli BMW Serie 5, Serie 6, Serie 7, X5 e X6 del periodo 2009-2014 equipaggiati con motori N63. Il querelante Joon Bang ha intentato un'azione legale collettiva nel settembre 2015 in California, e nello stesso mese una causa simile N63 è stata intentata in Kansas. La causa del Kansas fu archiviata in modo che il querelante potesse unirsi alla denuncia della California, ma nel giro di tre mesi furono intentate altre due cause N63 in California. Le parti interessate si sono quindi mosse per trasferire la causa consolidata a un tribunale federale del New Jersey. Sebbene il caso non sia mai stato processato, BMW afferma di aver accettato un accordo per risparmiare sulle spese future del contenzioso che è già in corso dal 2015. https://www.carcomplaints.com/news/2...-lawsuit.shtml
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Atty (292hp) | Rimborso per il cambio dell'olio, fino a $ 75... Quale rivenditore cambia l'olio N63 per $ 75? Il nostro N55 costava $ 150.. Un accordo piuttosto infelice da quello che ho letto. Potrebbe comunque riuscire a procurarsi una batteria e qualche cambio d'olio, meglio di un bastone negli occhi.
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mosdef (251hp) | Citazione: Originariamente inviato da SchillerM Rimborso per il cambio dell'olio, fino a $ 75... Quale rivenditore effettua il cambio dell'olio N63 per $ 75? Il nostro N55 costava $ 150.. Un accordo piuttosto infelice da quello che ho letto. Potrebbe comunque riuscire a procurarsi una batteria e qualche cambio d'olio, meglio di un bastone negli occhi. Lmao! Solo un po' meglio di un bastone negli occhi. Devo amare il modo in cui gli avvocati hanno incassato 3 milioni di dollari in spese legali e sostanzialmente riceviamo 75 dollari che non coprono nemmeno un cambio d'olio fai da te e una potenziale batteria.
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worinima (863hp) | Molto confuso! Quindi puoi essere rimborsato per 3 cambi d'olio passati E coperto per 3 cambi d'olio futuri? Ma se non vuoi essere rimborsato per 3 passati, puoi essere coperto per 4 (QUATTRO) futuri? È corretto? Che cosa sono i limiti massimi di $ 75? Ciò significa che ci saranno comunque costi vivi se il rivenditore addebita un importo superiore? Se è così, è davvero ridicolo. Quanto chiedono ora i concessionari per il cambio dell'olio N63, $ 150? Si prega di avvisare. Grazie.
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sundevil (821hp) | così posso andare dal concessionario e farmi sostituire la batteria e ogni volta che cambio l'olio ricevo un credito di $ 75 per i prossimi 10 anni o 120.000 miglia, non male
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silver16 (679hp) | Citazione: Originariamente inviato da SchillerM Rimborso per il cambio dell'olio, fino a $ 75... Quale rivenditore effettua il cambio dell'olio N63 per $ 75? Il nostro N55 costava $ 150.. Un accordo piuttosto infelice da quello che ho letto. Potrebbe comunque riuscire a procurarsi una batteria e qualche cambio d'olio, meglio di un bastone negli occhi. beh, a seconda di come la guardi, l'avvocato ha ottenuto 3 milioni, noi abbiamo l'asta
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mobster1 (105hp) | Sorpreso? Classico esempio di class action in America. Questo lo so. BB
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