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21021991 (648hp) | Zer0Cool92 Il mio richiamo CCP ha impiegato 1 giorno per il controllo e 1 giorno per l'installazione, ma 2 mesi dopo hanno fatto un ottimo lavoro anche se ho uno strano rumore che non ho ancora capito di cosa si tratta. Inoltre non ho ricevuto un regalo perché pensavo che avessero intenzione di darlo a ogni persona che aveva ESEGUITO IL RICHIAMO)
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nogard13 (99hp) | Citazione: Originariamente inviato da zzzbullseye Quindi, dopo circa 18 mesi e altre 15k miglia, posso riferire che non si è verificato alcun ripetersi dei problemi che hanno generato questo thread. Ho avuto un problema non correlato al controller della pompa del carburante, ma nient'altro associato alle parti interne del motore. Ho intenzione di scambiare la vecchia ragazza dopo la scadenza della mia copertura CPO nel giugno del '16... spero di essere su un percorso di discesa fino ad allora. È bello sapere che la tua macchina funziona bene! Stavo stringendo i denti mentre leggevo i tuoi post precedenti sulla situazione dell'auto che peggiorava sempre di più! Grazie mille per i costanti aggiornamenti durante la riparazione. Devo dire però che questo thread era in realtà più interessante delle schifezze che vediamo in TV al giorno d'oggi! Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare questa dura prova, ma devo dire che è stata una buona lettura da parte mia! PS: spero di non avere mai problemi di batteria sul mio F10! LOL
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maumau (295hp) | Citazione: Originariamente inviato da thealbert È bello sapere che la tua macchina funziona bene! Stavo stringendo i denti mentre leggevo i tuoi post precedenti sulla situazione dell'auto che peggiorava sempre di più! Grazie mille per i costanti aggiornamenti durante la riparazione. Devo dire però che questo thread era in realtà più interessante delle schifezze che vediamo in TV al giorno d'oggi! Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare questa dura prova, ma devo dire che è stata una buona lettura da parte mia! PS: spero di non avere mai problemi di batteria sul mio F10! LOL Sono contento di aver potuto offrire un po' di intrattenimento... era una specie di telenovela. Presto andrò da noi per la manutenzione programmata, spero in un certificato di buona salute.
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smokey15 (528hp) | Quindi, dopo circa 18 mesi e altre 15k miglia, posso riferire che i problemi che hanno generato questo thread non si sono più ripresentati. Ho avuto un problema non correlato al controller della pompa del carburante, ma nient'altro associato alle parti interne del motore. Ho intenzione di scambiare la vecchia ragazza dopo la scadenza della mia copertura CPO nel giugno del '16... spero di essere su un percorso di discesa fino ad allora.
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197710 (29hp) | Sono felice che non si siano verificati problemi dopo quel problema unico nella vita con quel motore. Sono a St.Louis e porto entrambe le mie auto all'Autohaus, dove c'è di gran lunga la migliore della città. Di solito mi occupo di Linda in servizio perché è una brava signora.
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AustinPowers007 (431hp) | Questo post mi rende nervoso per il futuro l
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eliot (161hp) | Mi è capitato il tuo post originale qualche settimana fa. Dopo il PCC e tutto il resto. Il solenoide VANOS doveva essere sostituito. La mia garanzia scade a novembre... Non sono sicuro di cosa farò.
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letmesee (429hp) | Citazione: Originariamente inviato da 08msportx3 Sono felice che non si siano verificati problemi dopo quel problema unico nella vita con quel motore. Sono a St. Louis e porto entrambe le mie auto all'Autohaus e lì è di gran lunga la migliore della città. Di solito ho a che fare con Linda in servizio perché è una brava signora. Vado anche all'autohaus. Quanto tempo hanno impiegato per eseguire il CCP sul tuo veicolo? Li hai contattati per il richiamo della nuova pompa del carburante?
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101208 (596hp) | Citazione: Originariamente inviato da 08msportx3 Sono felice che non si siano verificati problemi dopo quel problema unico nella vita con quel motore. Sono a St. Louis e porto entrambe le mie auto all'Autohaus e lì è di gran lunga la migliore della città. Di solito ho a che fare con Linda in servizio perché è una brava signora. Grazie. Autohaus si è comportata abbastanza bene con me, a parte il fatto che inizialmente mi ha dato la possibilità di correre dopo aver graffiato una delle ruote della mia vecchia 335i, ma alla fine ce l'hanno fatta. L'SA con cui lavoro di solito è Greg Issit, è una persona seria. Un paio di ragazzi con cui lavoro di solito usano Linda e hanno cose positive da dire su di lei. Citazione: Originariamente inviato da jasonle89 Questo post mi rende nervoso per il futuro. Non preoccuparti, presumo che la frequenza dei cilindri annoiati fuori turno sia piuttosto bassa... almeno lo spero. Ovviamente si verificano problemi di ogni tipo, quindi tutto ciò che puoi fare è rispettare la manutenzione programmata e sperare per il meglio. Citazione: Originariamente inviato da RSBro Mi è capitato il tuo post originale qualche settimana fa. Dopo il PCC e tutto il resto. Il solenoide VANOS doveva essere sostituito. La mia garanzia scade a novembre... Non sono sicuro di cosa farò. È una scommessa se avrai o meno problemi significativi man mano che l'auto continua a invecchiare, ma per quanto mi riguarda, scambierò alla fine della mia copertura CPO.
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sexyme2 (867hp) | Zer0Cool92 Il mio richiamo CCP ha impiegato 1 giorno per il controllo e 1 giorno per l'installazione, ma 2 mesi dopo hanno fatto un ottimo lavoro anche se ho uno strano rumore che non ho ancora capito di cosa si tratta. Inoltre non ho ricevuto un regalo perché pensavo che avessero intenzione di darlo a ogni persona che aveva ESEGUITO IL RICHIAMO)
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230587 (263hp) | Citazione: Originariamente inviato da zzzbullseye Quindi, dopo circa 18 mesi e altre 15k miglia, posso riferire che non si è verificato alcun ripetersi dei problemi che hanno generato questo thread. Ho avuto un problema non correlato al controller della pompa del carburante, ma nient'altro associato alle parti interne del motore. Ho intenzione di scambiare la vecchia ragazza dopo la scadenza della mia copertura CPO nel giugno del '16... spero di essere su un percorso di discesa fino ad allora. È bello sapere che la tua macchina funziona bene! Stavo stringendo i denti mentre leggevo i tuoi post precedenti sulla situazione dell'auto che peggiorava sempre di più! Grazie mille per i costanti aggiornamenti durante la riparazione. Devo dire però che questo thread era in realtà più interessante delle schifezze che vediamo in TV al giorno d'oggi! Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare questa dura prova, ma devo dire che è stata una buona lettura da parte mia! PS: spero di non avere mai problemi di batteria sul mio F10! LOL
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569874123 (97hp) | Citazione: Originariamente inviato da thealbert È bello sapere che la tua macchina funziona bene! Stavo stringendo i denti mentre leggevo i tuoi post precedenti sulla situazione dell'auto che peggiorava sempre di più! Grazie mille per i costanti aggiornamenti durante la riparazione. Devo dire però che questo thread era in realtà più interessante delle schifezze che vediamo in TV al giorno d'oggi! Mi dispiace che tu abbia dovuto affrontare questa dura prova, ma devo dire che è stata una buona lettura da parte mia! PS: spero di non avere mai problemi di batteria sul mio F10! LOL Sono contento di aver potuto offrire un po' di intrattenimento... era una specie di telenovela. Presto andrò da noi per la manutenzione programmata, spero in un certificato di buona salute.
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matt101 (9hp) | Non è un'auto da viaggio. Ho avuto solo uno sport e90 m e con sedili aggiornati. Dopo alcune ore devi allungarti e stare in piedi. La parte lombare laterale non è fatta per i grandi come noi.
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210285 (527hp) | Come ho detto prima, ho venduto la mia E92 M3 e ho acquistato una F10 M Sport del '15. Ci sono momenti in cui mi manca la M3 perché era un vero spasso da guidare, ma adoro la F10 e la sua guida. Immagino che tutto dipenda da dove ti trovi nella vita (i nostri figli sono cresciuti e fuori casa) e anche dalle dimensioni del tuo corpo, come è stato detto. Non sono un ragazzo grande (5'9 170) ma ho una corporatura abbastanza solida, quindi si adattava perfettamente alla mia M3, ma per quell'auto ne hai bisogno se hai intenzione di guidarla come doveva essere guidato. Sentirai anche ogni imperfezione della strada. Ho provato a guidare la nuova M4 e non era diversa dalla mia E92. Faccio un tragitto di 22 miglia (solo andata) per andare al lavoro qui a Houston e adoro guidare la F10. Ha il fattore alzati e vai che volevo ancora, ma lo offre in una guida piacevole e confortevole.
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brianna! (860hp) | Se non l'hai già fatto, potresti controllare il forum M3/4 per trovare altri che hanno già effettuato il passaggio. Penso che la maggior parte di noi tenda a spostarsi sugli altri forum quando si cambia macchina e non si guarda più indietro. Almeno questo è quello che faccio.. Sospetto che ne troverai altri che sono passati da F10 a 85 in quel forum che non leggono più questo.
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compusa (715hp) | Non è un'auto da viaggio. Ho avuto solo uno sport e90 m e con sedili aggiornati. Dopo alcune ore devi allungarti e stare in piedi. La parte lombare laterale non è fatta per i grandi come noi.
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sunnny56 (662hp) | Come ho detto prima, ho venduto la mia E92 M3 e ho acquistato una F10 M Sport del '15. Ci sono momenti in cui mi manca la M3 perché era un vero spasso da guidare, ma adoro la F10 e la sua guida. Immagino che tutto dipenda da dove ti trovi nella vita (i nostri figli sono cresciuti e fuori casa) e anche dalle dimensioni del tuo corpo, come è stato detto. Non sono un ragazzo grande (5'9 170) ma ho una corporatura abbastanza solida, quindi si adattava perfettamente alla mia M3, ma per quell'auto ne hai bisogno se hai intenzione di guidarla come doveva essere guidato. Sentirai anche ogni imperfezione della strada. Ho provato a guidare la nuova M4 e non era diversa dalla mia E92. Faccio un tragitto di 22 miglia (solo andata) per andare al lavoro qui a Houston e adoro guidare la F10. Ha il fattore alzati e vai che volevo ancora, ma lo offre in una guida piacevole e confortevole.
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pharmacy (792hp) | Se non l'hai già fatto, potresti controllare il forum M3/4 per trovare altri che hanno già effettuato il passaggio. Penso che la maggior parte di noi tenda a spostarsi sugli altri forum quando si cambia macchina e non si guarda più indietro. Almeno questo è quello che faccio.. Sospetto che ne troverai altri che sono passati da F10 a 85 in quel forum che non leggono più questo.
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lovers5 (393hp) | Il negozio ha sostituito una gomma. Hanno messo i bulloni ad aletta a 3/4 per tutti. Quindi, ho preso l'utensile elettrico e ho stretto in senso orario. Va bene? Pensavo dovessi stringere come un tamburo, continuare a stringere il capocorda più vicino fino al completamento. Sarà importante??
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FRIENDSTER (260hp) | Se hanno utilizzato un utensile elettrico come una pistola a cricchetto, dovrebbero essere impostati sulla coppia in modo che si fermi e su tutte le impostazioni specificate.
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060583 (684hp) | Non mi preoccuperei dei bulloni. sono piuttosto resistenti e possono sopportare una coppia elevata dalle pistole a impatto. L'unico problema che vedo qui è che se è troppo stretto, non sarai in grado di toglierlo da solo se decidi di togliere il volante per qualsiasi motivo. fai solo attenzione se hai quei dadi di bloccaggio perché la chiave si romperà e sei SOL.
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25101993 (279hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Non mi preoccuperei dei bulloni delle alette. sono piuttosto resistenti e possono sopportare una coppia elevata dalle pistole a impatto. L'unico problema che vedo qui è che se è troppo stretto, non sarai in grado di toglierlo da solo se decidi di togliere il volante per qualsiasi motivo. fai solo attenzione se hai quei dadi di bloccaggio perché la chiave si romperà e sei SOL. Ero più preoccupato che la ruota non fosse montata in modo pulito poiché i bulloni venivano serrati in sequenza.
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monmouth (4hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Non mi preoccuperei dei bulloni delle alette. sono piuttosto resistenti e possono sopportare una coppia elevata dalle pistole a impatto. L'unico problema che vedo qui è che se è troppo stretto, non sarai in grado di toglierlo da solo se decidi di togliere il volante per qualsiasi motivo. fai solo attenzione se hai quei dadi di bloccaggio perché la chiave si romperà e sei SOL. Ero più preoccupato che la ruota non fosse montata in modo pulito poiché i bulloni venivano serrati in sequenza. Dovrebbero essere stretti secondo uno schema a stella. Probabilmente non è un grosso danno ma lo rifarei.
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bsmith (492hp) | Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Dovrebbero essere stretti secondo uno schema a stella. Probabilmente non è un grosso danno ma lo rifarei. ^^^^Questo^^^^
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twilight23 (819hp) | Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Dovrebbero essere stretti secondo uno schema a stella. Probabilmente non è un grosso danno ma lo rifarei. Sì, l'ho sempre sentito dire anch'io.
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07041984 (493hp) | Ho provato a cercare una sequenza ma senza fortuna
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100879 (701hp) | Come accennato va serrato secondo uno schema a stella con la ruota sollevata da terra e a filo con la vettura. La coppia sulle ruote F10 deve essere impostata su 103 piedi lb.
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Pascal (609hp) | Lo rifarei sicuramente e cercherei un altro negozio. Il mio gommista serra sempre i dadi ad alette a mano, usano solo la mitragliatrice per rimuoverli.
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amormio (877hp) | Citazione: Originariamente inviato da TexasSpartan Come accennato, dovrebbe essere serrato secondo uno schema a stella con la ruota sollevata da terra e a filo con l'auto. La coppia sulle ruote F10 deve essere impostata su 103 piedi lb. Ok, ottimi consigli a tutti. Un'ultima domanda: qual è il dispositivo con presa più economico che posso acquistare che abbia un limitatore di coppia?
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arunkumar (216hp) | Citazione: Originariamente inviato da TexasSpartan Come accennato, dovrebbe essere serrato secondo uno schema a stella con la ruota sollevata da terra e a filo con l'auto. La coppia sulle ruote F10 deve essere impostata su 103 piedi lb. Difficile stringere le alette quando le ruote sono sospese da terra......
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number1dad (453hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Difficile stringere le alette quando le ruote sono sospese da terra...... Sono completamente d'accordo. La mia officina abbassa l'auto finché le ruote non si toccano ma non sostengono completamente il peso. Ciò impedisce alla ruota di girare manualmente con una chiave dinamometrica secondo lo schema a stella sopra indicato..
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hobbit1 (475hp) | Quindi, la mia garanzia sul mio 550i scade a novembre. Onestamente non riesco a decidere se rinnovare con un pacchetto di assistenza aftermarket o semplicemente procurarmi qualcos'altro. Adoro assolutamente questa macchina e tutto ciò che fa: la guida, la potenza, il comfort, le caratteristiche, l'aspetto, ecc. Non posso fare a meno di pensare che il motore sia una bomba a orologeria in attesa di esplodere lungo la strada. Ho fatto eseguire il CCP, sostituire le parti VANOS, riparare i malfunzionamenti dell'iniettore (finora), tra le altre cose. Quindi c'è molto di nuovo sotto il cofano. Ma, se ottengo una garanzia aftermarket e mi prendono in giro quando/se il motore va kaput, questo è il pensiero che ho fluttuando lassù. Onestamente mi piacerebbe scambiarlo con un modello N63TU, ma chissà se avranno problemi simili tra un anno o due. Ci è voluto fino alla fine del 2014 perché i nostri problemi si sviluppassero e diventassero un grosso problema. Sto solo cercando consigli da persone che si stanno avvicinando alla scadenza della garanzia e pensieri su dove andare.
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skinhead69 (663hp) | Citazione: Originariamente inviato da TexasSpartan La coppia sulle ruote F10 dovrebbe essere impostata su 103 piedi libbre. Grazie per queste informazioni Supponevo che fosse 88 piedi libbre, proprio come lo era per la mia vecchia E90...
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Ferre86 (696hp) | Con il G30 così vicino al lancio, che senso ha prendere l'F10 N63TU? Guarda la nuova serie 7 che hanno appena presentato e avrai un'idea della nuova serie 5. Penso che ottenere una garanzia estesa e aspettare 2 anni sia probabilmente un'idea più intelligente. Ottenere il G30 nel suo secondo anno di produzione elimina la maggior parte dei bug del primo anno. Entro il 2017 tutte le nuove auto di lusso avranno anche Apple Carplay e Android Auto. Niente più costosi aggiornamenti delle mappe.
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mathematic (146hp) | Citazione: Originariamente inviato da zzzbullseye Grazie per queste informazioni. Supponevo che fossero 88 ft-lb proprio come lo erano per la mia vecchia E90... L'F10 ha bulloni da 14 mm contro i bulloni da 12 mm dell'e90, questo potrebbe essere il motivo per cui hai una coppia di 103 sull'f10.
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Fahadm (183hp) | Non è facile trovare un'auto che ami, quindi la terrei. Come hai detto, l'N63tu non è una garanzia, come evidenziato dalla BMW che ha modificato ancora una volta quel motore per le auto di prossima generazione. L'altro giorno ho letto di un TSB che dice che la batteria delle auto N63 ora dovrebbe essere sostituita ad ogni cambio d'olio, quindi se c'è un modo per coprirlo aiuterebbe sicuramente a contenere i costi.
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jesse (234hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib L'F10 ha bulloni da 14 mm rispetto ai bulloni da 12 mm dell'e90, questo potrebbe essere il motivo per cui hai una coppia di 103 sull'f10. Sembra ragionevole.
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03011986 (727hp) | Prenderò in consegna la mia terza F10 dal 2010 tra una settimana e mezza. BMW offre incentivi pazzeschi, inclusa la risoluzione anticipata dei contratti di leasing, bassi tassi di interesse, il mio nuovo contratto di locazione sarà dell'1,15% invece del 3,9% che sto pagando sulla mia 535XI MSport del 2012, questo riduce l'importo degli interessi inclusi nel mio contratto di leasing di quasi il 2/. 3rds. La mia garanzia era scaduta sul mio 2012 circa un mese fa e i chilometri consentiti sono quasi al limite, il mio contratto di locazione doveva scadere il 30/15 novembre. Non devo sostituire le gomme o i freni anteriori, quindi questo, unito al fatto che amo ancora la F10, aveva senso passare a un'altra adesso. Per quello che vale, sono andato a fare un giro di prova con la A6 che mi ha fatto solo tornare di corsa alla BMW. Mi piace molto la 535XI del 2015 soprattutto con alcune modifiche LCI che non avevo sulla mia 2012 e ho anche trovato una vettura dotata del MPerformance Pack quindi maggiore potenza e una coppia incredibile. Buona fortuna con la tua decisione, se fossi in te almeno ne specificherei uno nuovo e vedrei come si risolvono i numeri prima di decidere qualsiasi cosa.
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696969j (975hp) | Il negozio ha sostituito una gomma. Hanno messo i bulloni ad aletta a 3/4 per tutti. Quindi, ho preso l'utensile elettrico e ho stretto in senso orario. Va bene? Pensavo dovessi stringere come un tamburo, continuare a stringere il capocorda più vicino fino al completamento. Sarà importante??
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sql (630hp) | Citazione: Originariamente inviato da RSBro Quindi, la mia garanzia è scaduta sul mio 550i a novembre. Onestamente non riesco a decidere se rinnovare con un pacchetto di assistenza aftermarket o semplicemente procurarmi qualcos'altro. Adoro assolutamente questa macchina e tutto ciò che fa: la guida, la potenza, il comfort, le caratteristiche, l'aspetto, ecc. Non posso fare a meno di pensare che il motore sia una bomba a orologeria in attesa di esplodere lungo la strada. Ho fatto eseguire il CCP, sostituire le parti VANOS, riparare i malfunzionamenti dell'iniettore (finora), tra le altre cose. Quindi c'è molto di nuovo sotto il cofano. Ma, se ottengo una garanzia aftermarket e mi prendono in giro quando/se il motore va kaput, questo è il pensiero che ho fluttuando lassù. Onestamente mi piacerebbe scambiarlo con un modello N63TU, ma chissà se avranno problemi simili tra un anno o due. Ci è voluto fino alla fine del 2014 perché i nostri problemi si sviluppassero e diventassero un grosso problema. Sto solo cercando consigli da persone che si stanno avvicinando alla scadenza della garanzia e pensieri su dove andare. Vorrei fare un giro di prova con una 2015, c'è abbastanza differenza nel motore, nello sterzo e nella manovrabilità per giustificare il cambiamento. Ho scambiato il mio 2012 con un 2015 alcuni mesi fa senza rimpianti. L'LCI F10 è più raffinato del 2012 e, se ami il tuo 2012, amerai ancora di più il 2015.
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AAAAAAAAAA (503hp) | Se hanno utilizzato un utensile elettrico come una pistola a cricchetto, dovrebbero essere impostati sulla coppia in modo che si fermi e su tutte le impostazioni specificate.
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bengal1 (567hp) | se riesci a trovare un buon affare su una garanzia Route 66 / ASC (stessa compagnia), direi di restare con l'auto e prenderla. Lavorando per un concessionario, sono riuscito a ottenere un piano di copertura di tipo fabbrica attraverso la Route 66 sulla mia 550i per percorrere 106.000 miglia, ma sono riuscito a ottenerlo al costo di costo, il che è stato un vero affare, data la quantità di copertura che offre . Ho sentito che anche alcune cooperative di credito lo offrono e potresti riuscire a trovare alcuni rivenditori nella tua zona che lo offrono, ma la chiave è trovare un prezzo ragionevole. Attenzione alle altre società di garanzia che saranno solo una completa perdita di tempo.
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speakers (227hp) | Non mi preoccuperei dei bulloni. sono piuttosto resistenti e possono sopportare una coppia elevata dalle pistole a impatto. L'unico problema che vedo qui è che se è troppo stretto, non sarai in grado di toglierlo da solo se decidi di togliere il volante per qualsiasi motivo. fai solo attenzione se hai quei dadi di bloccaggio perché la chiave si romperà e sei SOL.
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putter1 (327hp) | Ho sentito parlare bene della Route 66. Anche il mio SA mi ha consigliato di usarli. Sicuramente voglio la copertura di fabbrica/da paraurti a paraurti, se riesco a ottenerla a un prezzo ragionevole. Questa macchina ha così tante piccole cose all'interno che possono/andranno storte (come riscaldamento/raffreddamento dei sedili, massaggio, controllo dell'aria condizionata anteriore/posteriore, ecc.). Semplicemente non voglio rimanere bloccato con il conto per qualcosa del genere Quello. L'ultima volta che ho guardato la copertura della BMW era ridicolmente costosa, ma almeno so che verrà eseguita dalle persone di cui mi fido e che attualmente utilizzo. Qualcosa come una melodia flash invaliderebbe la garanzia della Route 66?
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$hex (892hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Non mi preoccuperei dei bulloni delle alette. sono piuttosto resistenti e possono sopportare una coppia elevata dalle pistole a impatto. L'unico problema che vedo qui è che se è troppo stretto, non sarai in grado di toglierlo da solo se decidi di togliere il volante per qualsiasi motivo. fai solo attenzione se hai quei dadi di bloccaggio perché la chiave si romperà e sei SOL. Ero più preoccupato che la ruota non fosse montata in modo pulito poiché i bulloni venivano serrati in sequenza.
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jake08 (637hp) | Citazione: Originariamente inviato da RSBro Quindi, la mia garanzia è scaduta sul mio 550i a novembre. Onestamente non riesco a decidere se rinnovare con un pacchetto di assistenza aftermarket o semplicemente procurarmi qualcos'altro. Adoro assolutamente questa macchina e tutto ciò che fa: la guida, la potenza, il comfort, le caratteristiche, l'aspetto, ecc. Non posso fare a meno di pensare che il motore sia una bomba a orologeria in attesa di esplodere lungo la strada. Ho fatto eseguire il CCP, sostituire le parti VANOS, riparare i malfunzionamenti dell'iniettore (finora), tra le altre cose. Quindi c'è molto di nuovo sotto il cofano. Ma, se ottengo una garanzia aftermarket e mi prendono in giro quando/se il motore va kaput, questo è il pensiero che ho fluttuando lassù. Onestamente mi piacerebbe scambiarlo con un modello N63TU, ma chissà se avranno problemi simili tra un anno o due. Ci è voluto fino alla fine del 2014 perché i nostri problemi si sviluppassero e diventassero un grosso problema. Sto solo cercando consigli da persone che si stanno avvicinando alla scadenza della garanzia e pensieri su dove andare. La mia opinione. Ottieni un GC 750i o 650i. Quelle giostre sono semplicemente imbattibili per il look. (forse non il prezzo però) lol
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sexygirl14 (993hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMWrules7 Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Non mi preoccuperei dei bulloni delle alette. sono piuttosto resistenti e possono sopportare una coppia elevata dalle pistole a impatto. L'unico problema che vedo qui è che se è troppo stretto, non sarai in grado di toglierlo da solo se decidi di togliere il volante per qualsiasi motivo. fai solo attenzione se hai quei dadi di bloccaggio perché la chiave si romperà e sei SOL. Ero più preoccupato che la ruota non fosse montata in modo pulito poiché i bulloni venivano serrati in sequenza. Dovrebbero essere stretti secondo uno schema a stella. Probabilmente non è un grosso danno ma lo rifarei.
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jeremy17 (184hp) | Ho la garanzia della Route 66. Finora tutto bene con loro. Vado bene fino a 100k miglia e l'ho pagato $ 2.400.
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bambucha (615hp) | Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Dovrebbero essere stretti secondo uno schema a stella. Probabilmente non è un grosso danno ma lo rifarei. ^^^^Questo^^^^
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10031989 (712hp) | Citazione: Originariamente inviato da RSBro ...Adoro assolutamente questa macchina... Sulla base di quanto affermato sopra e del fatto che hai pubblicato la tua domanda sul forum, mi fa concludere che non sei pronto a sbarazzarti della tua F10 esistente. Ricorda che anche qualsiasi estensione di garanzia che acquisti adesso è trasferibile. Il mio consiglio sarebbe di seguire il tuo istinto iniziale, mantenere il tuo attuale F10 ed estendere la garanzia. Non è necessario prendere oggi la decisione di permutare/vendere e acquistarne uno nuovo. Forse il mese prossimo, forse l'anno prossimo, forse tra 3 anni.
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BMWonlyZone (272hp) | Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Dovrebbero essere stretti secondo uno schema a stella. Probabilmente non è un grosso danno ma lo rifarei. Sì, l'ho sempre sentito dire anch'io.
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helpme123 (971hp) | Citazione: Originariamente inviata da Alcenos Citazione: Originariamente inviata da RSBro ...Adoro questa macchina... Sulla base di quanto affermato sopra e del fatto che hai pubblicato la tua domanda sul forum, mi fa concludere che non sei pronto per ricevere sbarazzarti del tuo F10 esistente. Ricorda che anche qualsiasi estensione di garanzia che acquisti adesso è trasferibile. Il mio consiglio sarebbe di seguire il tuo istinto iniziale, mantenere il tuo attuale F10 ed estendere la garanzia. Non è necessario prendere oggi la decisione di permutare/vendere e acquistarne uno nuovo. Forse il mese prossimo, forse l'anno prossimo, forse tra 3 anni. +1
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salah (126hp) | Ho provato a cercare una sequenza ma senza fortuna
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HPG2N89qif (138hp) | Grazie ragazzi. Vado avanti e lo tengo. So che mi pentirò di aver spostato questa cosa non appena colpirà il rimorchio o darò le chiavi all'acquirente o la scambierò. Ho contattato la Route 66 e mi stanno indirizzando attraverso un CU locale per un preventivo, ma se è intorno ai 2-3mila dollari, per me va benissimo perché con BMW ne vedrai probabilmente il doppio!
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121294 (73hp) | Come accennato va serrato secondo uno schema a stella con la ruota sollevata da terra e a filo con la vettura. La coppia sulle ruote F10 deve essere impostata su 103 piedi lb.
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slugger1 (27hp) | Citazione: Originariamente inviato da HR F10 Ho la garanzia Route 66. Finora tutto bene con loro. Vado bene fino a 100k miglia e l'ho pagato $ 2.400. Cosa copre la garanzia? Ti è mai capitato che qualcosa vada storto/si rompa e loro negano di coprire i costi delle riparazioni ?
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harpoon (623hp) | Lo rifarei sicuramente e cercherei un altro negozio. Il mio gommista serra sempre i dadi ad alette a mano, usano solo la mitragliatrice per rimuoverli.
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alisia (927hp) | Citazione: Originariamente inviato da RSBro Grazie ragazzi. Vado avanti e lo tengo. So che mi pentirò di aver spostato questa cosa non appena colpirà il rimorchio o darò le chiavi all'acquirente o la scambierò. Ho contattato la Route 66 e mi stanno indirizzando attraverso un CU locale per un preventivo, ma se costa circa $ 2-3k, per me va benissimo dato che con BMW ne vedrai forse il doppio! Puoi tenermi aggiornato sul tipo di garanzia che ottieni? Sono a 62k miglia e voglio ottenere una garanzia fino a circa 100k.
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imraank7 (399hp) | Citazione: Originariamente inviato da TexasSpartan Come accennato, dovrebbe essere serrato secondo uno schema a stella con la ruota sollevata da terra e a filo con l'auto. La coppia sulle ruote F10 deve essere impostata su 103 piedi lb. Ok, ottimi consigli a tutti. Un'ultima domanda: qual è il dispositivo con presa più economico che posso acquistare che abbia un limitatore di coppia?
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Bte151515 (822hp) | Sì, facci sapere che tipo di prezzo ottieni con la Route 66 tramite la tua cooperativa di credito. Mi restano 10 mesi di garanzia originale, ma se decido di tenere la mia auto oltre, probabilmente vorrò acquistare qualcosa che fornisca effettivamente una copertura reale. Finora ho effettuato solo la sostituzione della batteria da 105 Ah/l'aggiornamento del software. E dopo questo l'auto sembra più lenta, il che per me non ha senso. Ad ogni modo, devo prenotare qualche chilometro in più (attualmente circa 5500) prima di indagare sul CCP N63, anche se mi piacerebbe procurarmi gli iniettori più recenti poiché la maggior parte afferma di vedere un miglioramento del chilometraggio e delle prestazioni. Poi c'è il sostituto N63 HPFP recentemente annunciato... sigh.
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1424 (717hp) | Citazione: Originariamente inviato da TexasSpartan Come accennato, dovrebbe essere serrato secondo uno schema a stella con la ruota sollevata da terra e a filo con l'auto. La coppia sulle ruote F10 deve essere impostata su 103 piedi lb. Difficile stringere le alette quando le ruote sono sospese da terra......
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765765 (288hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Vorrei fare un giro di prova su una 2015, c'è abbastanza differenza nel motore, nello sterzo e nella manovrabilità per giustificare il cambiamento. Ho scambiato il mio 2012 con un 2015 alcuni mesi fa senza rimpianti. L'LCI F10 è più raffinato del 2012 e, se ami il tuo 2012, amerai il 2015 ancora di più. Il tuo 2012 aveva il sistema DHP o solo sospensioni regolari?
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141078 (284hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Difficile stringere le alette quando le ruote sono sospese da terra...... Sono completamente d'accordo. La mia officina abbassa l'auto finché le ruote non si toccano ma non sostengono completamente il peso. Ciò impedisce alla ruota di girare manualmente con una chiave dinamometrica secondo lo schema a stella sopra indicato..
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07021987 (274hp) | Io dico di tenere l'auto e di finanziare autonomamente le riparazioni necessarie. L'ho fatto su 6 BMW e non me ne sono mai pentito. Sono possibili riparazioni costose, ma se non te le puoi permettere, secondo me non puoi permetterti l'auto. Se non fai nulla, hai già da $ 2.000 a $ 3.000 con cui giocare.
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cheap (377hp) | Citazione: Originariamente inviato da TexasSpartan La coppia sulle ruote F10 dovrebbe essere impostata su 103 piedi libbre. Grazie per queste informazioni Supponevo che fosse 88 piedi libbre, proprio come lo era per la mia vecchia E90...
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Capmoq (732hp) | qualsiasi aggiornamento sul fatto che tu abbia tenuto il veicolo e se hai anche ottenuto una garanzia
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dona (954hp) | Citazione: Originariamente inviato da zzzbullseye Grazie per queste informazioni. Supponevo che fossero 88 ft-lb proprio come lo erano per la mia vecchia E90... L'F10 ha bulloni da 14 mm contro i bulloni da 12 mm dell'e90, questo potrebbe essere il motivo per cui hai una coppia di 103 sull'f10.
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opeyemi1 (829hp) | Non essere così preoccupato. La mia garanzia è appena scaduta e ho deciso di non estenderla. Terrò l'auto fino a circa $ 100k miglia e se qualche lavoro ne avrà bisogno, userò un piccolo negozio specializzato in BMW ma più economico del servizio di assistenza della concessionaria. le garanzie estese ammontavano a diverse migliaia di dollari, quindi mi sentivo bene senza. correrò il rischio.
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marie19 (887hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib L'F10 ha bulloni da 14 mm rispetto ai bulloni da 12 mm dell'e90, questo potrebbe essere il motivo per cui hai una coppia di 103 sull'f10. Sembra ragionevole.
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02580258 (449hp) | Quindi, la mia garanzia sul mio 550i scade a novembre. Onestamente non riesco a decidere se rinnovare con un pacchetto di assistenza aftermarket o semplicemente procurarmi qualcos'altro. Adoro assolutamente questa macchina e tutto ciò che fa: la guida, la potenza, il comfort, le caratteristiche, l'aspetto, ecc. Non posso fare a meno di pensare che il motore sia una bomba a orologeria in attesa di esplodere lungo la strada. Ho fatto eseguire il CCP, sostituire le parti VANOS, riparare i malfunzionamenti dell'iniettore (finora), tra le altre cose. Quindi c'è molto di nuovo sotto il cofano. Ma, se ottengo una garanzia aftermarket e mi prendono in giro quando/se il motore va kaput, questo è il pensiero che ho fluttuando lassù. Onestamente mi piacerebbe scambiarlo con un modello N63TU, ma chissà se avranno problemi simili tra un anno o due. Ci è voluto fino alla fine del 2014 perché i nostri problemi si sviluppassero e diventassero un grosso problema. Sto solo cercando consigli da persone che si stanno avvicinando alla scadenza della garanzia e pensieri su dove andare.
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skimmer (222hp) | Con il G30 così vicino al lancio, che senso ha prendere l'F10 N63TU? Guarda la nuova serie 7 che hanno appena presentato e avrai un'idea della nuova serie 5. Penso che ottenere una garanzia estesa e aspettare 2 anni sia probabilmente un'idea più intelligente. Ottenere il G30 nel suo secondo anno di produzione elimina la maggior parte dei bug del primo anno. Entro il 2017 tutte le nuove auto di lusso avranno anche Apple Carplay e Android Auto. Niente più costosi aggiornamenti delle mappe.
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hector12 (755hp) | Non è facile trovare un'auto che ami, quindi la terrei. Come hai detto, l'N63tu non è una garanzia, come evidenziato dalla BMW che ha modificato ancora una volta quel motore per le auto di prossima generazione. L'altro giorno ho letto di un TSB che dice che la batteria delle auto N63 ora dovrebbe essere sostituita ad ogni cambio d'olio, quindi se c'è un modo per coprirlo aiuterebbe sicuramente a contenere i costi.
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daddy8 (964hp) | Prenderò in consegna la mia terza F10 dal 2010 tra una settimana e mezza. BMW offre incentivi pazzeschi, inclusa la risoluzione anticipata dei contratti di leasing, bassi tassi di interesse, il mio nuovo contratto di locazione sarà dell'1,15% invece del 3,9% che sto pagando sulla mia 535XI MSport del 2012, questo riduce l'importo degli interessi inclusi nel mio contratto di leasing di quasi il 2/. 3rds. La mia garanzia era scaduta sul mio 2012 circa un mese fa e i chilometri consentiti sono quasi al limite, il mio contratto di locazione doveva scadere il 30/15 novembre. Non devo sostituire le gomme o i freni anteriori, quindi questo, unito al fatto che amo ancora la F10, aveva senso passare a un'altra adesso. Per quello che vale, sono andato a fare un giro di prova con la A6 che mi ha fatto solo tornare di corsa alla BMW. Mi piace molto la 535XI del 2015 soprattutto con alcune modifiche LCI che non avevo sulla mia 2012 e ho anche trovato una vettura dotata del MPerformance Pack quindi maggiore potenza e una coppia incredibile. Buona fortuna con la tua decisione, se fossi in te almeno ne specificherei uno nuovo e vedrei come si risolvono i numeri prima di decidere qualsiasi cosa.
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pula (727hp) | Citazione: Originariamente inviato da RSBro Quindi, la mia garanzia è scaduta sul mio 550i a novembre. Onestamente non riesco a decidere se rinnovare con un pacchetto di assistenza aftermarket o semplicemente procurarmi qualcos'altro. Adoro assolutamente questa macchina e tutto ciò che fa: la guida, la potenza, il comfort, le caratteristiche, l'aspetto, ecc. Non posso fare a meno di pensare che il motore sia una bomba a orologeria in attesa di esplodere lungo la strada. Ho fatto eseguire il CCP, sostituire le parti VANOS, riparare i malfunzionamenti dell'iniettore (finora), tra le altre cose. Quindi c'è molto di nuovo sotto il cofano. Ma, se ottengo una garanzia aftermarket e mi prendono in giro quando/se il motore va kaput, questo è il pensiero che ho fluttuando lassù. Onestamente mi piacerebbe scambiarlo con un modello N63TU, ma chissà se avranno problemi simili tra un anno o due. Ci è voluto fino alla fine del 2014 perché i nostri problemi si sviluppassero e diventassero un grosso problema. Sto solo cercando consigli da persone che si stanno avvicinando alla scadenza della garanzia e pensieri su dove andare. Vorrei fare un giro di prova con una 2015, c'è abbastanza differenza nel motore, nello sterzo e nella manovrabilità per giustificare il cambiamento. Ho scambiato il mio 2012 con un 2015 alcuni mesi fa senza rimpianti. L'LCI F10 è più raffinato del 2012 e, se ami il tuo 2012, amerai ancora di più il 2015.
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74a82s78 (155hp) | se riesci a trovare un buon affare su una garanzia Route 66 / ASC (stessa compagnia), direi di restare con l'auto e prenderla. Lavorando per un concessionario, sono riuscito a ottenere un piano di copertura di tipo fabbrica attraverso la Route 66 sulla mia 550i per percorrere 106.000 miglia, ma sono riuscito a ottenerlo al costo di costo, il che è stato un vero affare, data la quantità di copertura che offre . Ho sentito che anche alcune cooperative di credito lo offrono e potresti riuscire a trovare alcuni rivenditori nella tua zona che lo offrono, ma la chiave è trovare un prezzo ragionevole. Attenzione alle altre società di garanzia che saranno solo una completa perdita di tempo.
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030686 (168hp) | Ho sentito parlare bene della Route 66. Anche il mio SA mi ha consigliato di usarli. Sicuramente voglio la copertura di fabbrica/da paraurti a paraurti, se riesco a ottenerla a un prezzo ragionevole. Questa macchina ha così tante piccole cose all'interno che possono/andranno storte (come riscaldamento/raffreddamento dei sedili, massaggio, controllo dell'aria condizionata anteriore/posteriore, ecc.). Semplicemente non voglio rimanere bloccato con il conto per qualcosa del genere Quello. L'ultima volta che ho guardato la copertura della BMW era ridicolmente costosa, ma almeno so che verrà eseguita dalle persone di cui mi fido e che attualmente utilizzo. Qualcosa come una melodia flash invaliderebbe la garanzia della Route 66?
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oliver22 (461hp) | Citazione: Originariamente inviato da RSBro Quindi, la mia garanzia è scaduta sul mio 550i a novembre. Onestamente non riesco a decidere se rinnovare con un pacchetto di assistenza aftermarket o semplicemente procurarmi qualcos'altro. Adoro assolutamente questa macchina e tutto ciò che fa: la guida, la potenza, il comfort, le caratteristiche, l'aspetto, ecc. Non posso fare a meno di pensare che il motore sia una bomba a orologeria in attesa di esplodere lungo la strada. Ho fatto eseguire il CCP, sostituire le parti VANOS, riparare i malfunzionamenti dell'iniettore (finora), tra le altre cose. Quindi c'è molto di nuovo sotto il cofano. Ma, se ottengo una garanzia aftermarket e mi prendono in giro quando/se il motore va kaput, questo è il pensiero che ho fluttuando lassù. Onestamente mi piacerebbe scambiarlo con un modello N63TU, ma chissà se avranno problemi simili tra un anno o due. Ci è voluto fino alla fine del 2014 perché i nostri problemi si sviluppassero e diventassero un grosso problema. Sto solo cercando consigli da persone che si stanno avvicinando alla scadenza della garanzia e pensieri su dove andare. La mia opinione. Ottieni un GC 750i o 650i. Quelle giostre sono semplicemente imbattibili per il look. (forse non il prezzo però) lol
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elektrik (555hp) | Ho la garanzia della Route 66. Finora tutto bene con loro. Vado bene fino a 100k miglia e l'ho pagato $ 2.400.
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sneak (281hp) | Citazione: Originariamente inviato da RSBro ...Adoro assolutamente questa macchina... Sulla base di quanto affermato sopra e del fatto che hai pubblicato la tua domanda sul forum, mi fa concludere che non sei pronto a sbarazzarti della tua F10 esistente. Ricorda che anche qualsiasi estensione di garanzia che acquisti adesso è trasferibile. Il mio consiglio sarebbe di seguire il tuo istinto iniziale, mantenere il tuo attuale F10 ed estendere la garanzia. Non è necessario prendere oggi la decisione di permutare/vendere e acquistarne uno nuovo. Forse il mese prossimo, forse l'anno prossimo, forse tra 3 anni.
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wolfen (939hp) | Citazione: Originariamente inviata da Alcenos Citazione: Originariamente inviata da RSBro ...Adoro questa macchina... Sulla base di quanto affermato sopra e del fatto che hai pubblicato la tua domanda sul forum, mi fa concludere che non sei pronto per ricevere sbarazzarti del tuo F10 esistente. Ricorda che anche qualsiasi estensione di garanzia che acquisti adesso è trasferibile. Il mio consiglio sarebbe di seguire il tuo istinto iniziale, mantenere il tuo attuale F10 ed estendere la garanzia. Non è necessario prendere oggi la decisione di permutare/vendere e acquistarne uno nuovo. Forse il mese prossimo, forse l'anno prossimo, forse tra 3 anni. +1
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cheetah12 (559hp) | Grazie ragazzi. Vado avanti e lo tengo. So che mi pentirò di aver spostato questa cosa non appena colpirà il rimorchio o darò le chiavi all'acquirente o la scambierò. Ho contattato la Route 66 e mi stanno indirizzando attraverso un CU locale per un preventivo, ma se è intorno ai 2-3mila dollari, per me va benissimo perché con BMW ne vedrai probabilmente il doppio!
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omarbravo9 (773hp) | Citazione: Originariamente inviato da HR F10 Ho la garanzia Route 66. Finora tutto bene con loro. Vado bene fino a 100k miglia e l'ho pagato $ 2.400. Cosa copre la garanzia? Ti è mai capitato che qualcosa vada storto/si rompa e loro negano di coprire i costi delle riparazioni ?
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chiquita (165hp) | Citazione: Originariamente inviato da RSBro Grazie ragazzi. Vado avanti e lo tengo. So che mi pentirò di aver spostato questa cosa non appena colpirà il rimorchio o darò le chiavi all'acquirente o la scambierò. Ho contattato la Route 66 e mi stanno indirizzando attraverso un CU locale per un preventivo, ma se costa circa $ 2-3k, per me va benissimo dato che con BMW ne vedrai forse il doppio! Puoi tenermi aggiornato sul tipo di garanzia che ottieni? Sono a 62k miglia e voglio ottenere una garanzia fino a circa 100k.
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krusty1 (551hp) | Sì, facci sapere che tipo di prezzo ottieni con la Route 66 tramite la tua cooperativa di credito. Mi restano 10 mesi di garanzia originale, ma se decido di tenere la mia auto oltre, probabilmente vorrò acquistare qualcosa che fornisca effettivamente una copertura reale. Finora ho effettuato solo la sostituzione della batteria da 105 Ah/l'aggiornamento del software. E dopo questo l'auto sembra più lenta, il che per me non ha senso. Ad ogni modo, devo prenotare qualche chilometro in più (attualmente circa 5500) prima di indagare sul CCP N63, anche se mi piacerebbe procurarmi gli iniettori più recenti poiché la maggior parte afferma di vedere un miglioramento del chilometraggio e delle prestazioni. Poi c'è il sostituto N63 HPFP recentemente annunciato... sigh.
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oksanaorgadykova (426hp) | Citazione: Originariamente inviato da The X Men Vorrei fare un giro di prova su una 2015, c'è abbastanza differenza nel motore, nello sterzo e nella manovrabilità per giustificare il cambiamento. Ho scambiato il mio 2012 con un 2015 alcuni mesi fa senza rimpianti. L'LCI F10 è più raffinato del 2012 e, se ami il tuo 2012, amerai il 2015 ancora di più. Il tuo 2012 aveva il sistema DHP o solo sospensioni regolari?
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benjamin3 (933hp) | Io dico di tenere l'auto e di finanziare autonomamente le riparazioni necessarie. L'ho fatto su 6 BMW e non me ne sono mai pentito. Sono possibili riparazioni costose, ma se non te le puoi permettere, secondo me non puoi permetterti l'auto. Se non fai nulla, hai già da $ 2.000 a $ 3.000 con cui giocare.
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FatboyF80M3 (164hp) | qualsiasi aggiornamento sul fatto che tu abbia tenuto il veicolo e se hai anche ottenuto una garanzia
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eight88 (858hp) | Non essere così preoccupato. La mia garanzia è appena scaduta e ho deciso di non estenderla. Terrò l'auto fino a circa $ 100k miglia e se qualche lavoro ne avrà bisogno, userò un piccolo negozio specializzato in BMW ma più economico del servizio di assistenza della concessionaria. le garanzie estese ammontavano a diverse migliaia di dollari, quindi mi sentivo bene senza. correrò il rischio.
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mami (434hp) | Signore e signori: ho bisogno del vostro consiglio. Attualmente lavoro e risiedo in Corea. Ho dovuto vendere la mia BMW 335i Sports pkg del '08 (cambio manuale) prima di trasferirmi in Corea nel 2013. Il governo degli Stati Uniti non ha pagato solo la spedizione di un'auto, quindi ho scelto l'auto più costosa da spedire... la mia terra RoverLR4. Mentre vivevo in Corea, mi mancava davvero la mia vecchia 335i, quindi ho ordinato e aggiornato a una 535i M-Spt del 2014 con specifiche statunitensi (automatica/paddle a 8 velocità). Dopo averlo guidato per più di un anno, mi sono davvero pentito di aver optato per il Paddle automatico. Anche dopo aver aggiunto il sintonizzatore AFE, l'aspirazione AFE e lo scarico Remus con eliminazione del risonatore, il 535i è ancora sostanzialmente più lento e meno divertente del mio precedente 335i. quindi, ultimamente ho pensato di mantenere la mia ancora rispettata 535i o di acquistare la nuova Corvette Stingray Z51 del 2016 (cambio manuale). Quindi, per testare il mercato, ho messo in vendita la mia 535i M-Spt del 2014 nuova per $ 54.500 (adesivo quasi $ 69.000) il 3 luglio. Dopo soli due giorni sulla lista di Craig, ho un acquirente. L'uomo ha offerto il prezzo richiesto. Mi chiedo, ho elencato un prezzo troppo basso? Ho solo circa 7.800 miglia sulla macchina. Cosa ne pensi? Comunque, è qui che ho bisogno del tuo consiglio. Ho incontrato il ragazzo oggi perché voleva vedere la macchina. Mi aspettavo un uomo più giovane, forse sulla trentina, magari con una famiglia giovane, che apprezzasse la 535i come facciamo noi su questo forum. Invece era un signore anziano, senza famiglia, 55-60 anni, tarchiato, con baffi alla francese, che non conosce la differenza tra una 520d, 528i, 535i, 550i/d o M5. Gli ho chiesto se stesse cercando specificamente una 535i o semplicemente una serie 5 qualsiasi, e la sua risposta è stata: qualsiasi BMW va bene. Lo dici sul serio?!? Quando gli ho chiesto se voleva fare un giro di prova, ha detto: No, va bene. Ho insistito e lui ha deciso di fare un giro di prova. Mi sento come se stessi sposando la figlia di una principessa con uno pastore in cambio di 1000 pecore. In conclusione: 1) Venderesti il tuo Bimmer a qualcuno? Oppure sareste più selettivi nella scelta? Lo chiedo perché ho venduto la mia precedente 335i a un ragazzo che pensava che il cambio dell'olio fosse una messa a punto. Ad oggi, mi pento di aver venduto la mia 335i a una coppia che non vedeva lo scopo di lavare un'auto. Sento solo che dopo aver lavato personalmente a mano la mia auto ogni settimana, per quasi sei stagioni, compresa la lucidatura e la ceratura, l'aggiornamento, la messa a punto e la modifica con TLC, sento che la mia 535i merita un proprietario migliore. 2) Dovrei mantenere il 535i o scegliere lo Stingray Z51 del 2016. In realtà considero lo Z51 un downgrade rispetto al Bimmer. La BMW costava quasi $ 69.000 e la Corvette costa $ 62.000. 3) Pensi che il prezzo richiesto fosse troppo basso? Non ha mai controproposto. Si prega di vedere le opzioni di seguito: OPZIONI - M Sport Line - Display Headsup - Leve del cambio - Interni esclusivi in pelle Nappa Moka con cuciture - Fari LED adattivi BMW (gli xeno HID sono una tecnologia obsoleta) - Fendinebbia a LED (in realtà funziona sorprendentemente bene nella nebbia rispetto agli alogeni ) - Sistema di navigazione - Pacchetto climi freddi (sedili anteriori e posteriori riscaldati e volante) - Pacchetto assistenza alla guida - Pacchetto Premium - Accesso comfort - Aggiornamento audio surround Harman/Kardon - Radio satellitare Sirius XM - Wireless e streaming Bluetooth - BMW Assist - Backup Cam - Apertura automatica del vano piedi del bagagliaio ATTREZZATURA AFTER MARKET: - Videoregistratore Dash Cam, anteriore e posteriore per la protezione contro la rabbia della strada, le frodi assicurative e gli incidenti. - Ruote da 20 leggere e personalizzate con F: Continental 245/35ZR20, R:285/30ZR20 con 4 sensori TPMS (un risparmio di 5-6 libbre per ruota - valore combinato di oltre $ 3.000) - Pastiglie freno in ceramica StopTech (quasi nessuna polvere dei freni. Ruote pulite... miglior investimento. Arresto molto fluido rispetto ai freni OEM ad alta tenuta.) - Protezione vernice con pellicola trasparente Bra per paraurti anteriore e posteriore (pagata $ 1.500) - Tinte 30% grado (pagate $ 500) - Silenziatori di scarico Remus Quad con carbonio punte Remus in fibra (pagate $ 1.600) - Diffusore posteriore BMW OEM M5 (pagato $ 400) - Filtro dell'aria ad alte prestazioni riutilizzabile AFE (pagato $ 100) - Supporto targa personalizzato per gancio di traino nel paraurti anteriore (nessun foro praticato nei paraurti anteriori per il montaggio della targa. Alcuni Stati no
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hiromi (300hp) | Citazione: Originariamente inviato da Holygrail Ladies and Gents: Ho bisogno del tuo consiglio. Attualmente lavoro e risiedo in Corea. Ho dovuto vendere la mia BMW 335i Sports pkg del '08 (cambio manuale) prima di trasferirmi in Corea nel 2013. Il governo degli Stati Uniti non ha pagato solo la spedizione di un'auto, quindi ho scelto l'auto più costosa da spedire... la mia terra RoverLR4. Mentre vivevo in Corea, mi mancava davvero la mia vecchia 335i, quindi ho ordinato e aggiornato a una 535i M-Spt del 2014 con specifiche statunitensi (automatica/paddle a 8 velocità). Dopo averlo guidato per più di un anno, mi sono davvero pentito di aver optato per il Paddle automatico. Anche dopo aver aggiunto il sintonizzatore AFE, l'aspirazione AFE e lo scarico Remus con eliminazione del risonatore, il 535i è ancora sostanzialmente più lento e meno divertente del mio precedente 335i. quindi, ultimamente ho pensato di mantenere la mia ancora rispettata 535i o di acquistare la nuova Corvette Stingray Z51 del 2016 (cambio manuale). Quindi, per testare il mercato, ho messo in vendita la mia 535i M-Spt del 2014 nuova per $ 54.500 (adesivo quasi $ 69.000) il 3 luglio. Dopo soli due giorni sulla lista di Craig, ho un acquirente. L'uomo ha offerto il prezzo richiesto. Mi chiedo, ho elencato un prezzo troppo basso? Ho solo circa 7.800 miglia sulla macchina. Cosa ne pensi? Comunque, è qui che ho bisogno del tuo consiglio. Ho incontrato il ragazzo oggi perché voleva vedere la macchina. Mi aspettavo un uomo più giovane, forse sulla trentina, magari con una famiglia giovane, che apprezzasse la 535i come facciamo noi su questo forum. Invece era un signore anziano, senza famiglia, 55-60 anni, tarchiato, con baffi alla francese, che non conosce la differenza tra una 520d, 528i, 535i, 550i/d o M5. Gli ho chiesto se stesse cercando specificamente una 535i o semplicemente una serie 5 qualsiasi, e la sua risposta è stata: qualsiasi BMW va bene. Lo dici sul serio?!? Quando gli ho chiesto se voleva fare un giro di prova, ha detto: No, va bene. Ho insistito e lui ha deciso di fare un giro di prova. Mi sento come se stessi sposando la figlia di una principessa con uno pastore in cambio di 1000 pecore. In conclusione: 1) Venderesti il tuo Bimmer a qualcuno? Oppure sareste più selettivi nella scelta? Lo chiedo perché ho venduto la mia precedente 335i a un ragazzo che pensava che il cambio dell'olio fosse una messa a punto. Ad oggi, mi pento di aver venduto la mia 335i a una coppia che non vedeva lo scopo di lavare un'auto. Sento solo che dopo aver lavato personalmente a mano la mia auto ogni settimana, per quasi sei stagioni, compresa la lucidatura e la ceratura, l'aggiornamento, la messa a punto e la modifica con TLC, sento che la mia 535i merita un proprietario migliore. 2) Dovrei mantenere il 535i o scegliere lo Stingray Z51 del 2016. In realtà considero lo Z51 un downgrade rispetto al Bimmer. La BMW costava quasi $ 69.000 e la Corvette costa $ 62.000. 3) Pensi che il prezzo richiesto fosse troppo basso? Non ha mai controproposto. Si prega di vedere le opzioni di seguito: OPZIONI - M Sport Line - Display Headsup - Leve del cambio - Interni esclusivi in pelle Nappa Moka con cuciture - Fari LED adattivi BMW (gli xeno HID sono una tecnologia obsoleta) - Fendinebbia a LED (in realtà funziona sorprendentemente bene nella nebbia rispetto agli alogeni ) - Sistema di navigazione - Pacchetto climi freddi (sedili anteriori e posteriori riscaldati e volante) - Pacchetto assistenza alla guida - Pacchetto Premium - Accesso comfort - Aggiornamento audio surround Harman/Kardon - Radio satellitare Sirius XM - Wireless e streaming Bluetooth - BMW Assist - Backup Cam - Apertura automatica del vano piedi del bagagliaio ATTREZZATURA AFTER MARKET: - Videoregistratore Dash Cam, anteriore e posteriore per la protezione contro la rabbia della strada, le frodi assicurative e gli incidenti. - Ruote da 20 leggere e personalizzate con F: Continental 245/35ZR20, R:285/30ZR20 con 4 sensori TPMS (un risparmio di 5-6 libbre per ruota - valore combinato di oltre $ 3.000) - Pastiglie freno in ceramica StopTech (quasi nessuna polvere dei freni. Ruote pulite... miglior investimento. Arresto molto fluido rispetto ai freni OEM ad alta tenuta.) - Protezione vernice con pellicola trasparente Bra per paraurti anteriore e posteriore (pagata $ 1.500) - Tinte 30% grado (pagate $ 500) - Silenziatori di scarico Remus Quad con carbonio punte Remus in fibra (pagate $ 1.600) - Diffusore posteriore BMW OEM M5 (pagato $ 400) - Filtro dell'aria ad alte prestazioni riutilizzabile AFE (pagato $ 100) - Supporto targa personalizzato per gancio di traino nel paraurti anteriore (nessun foro nel paraurti anteriore per?
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mirjana (384hp) | La maggior parte delle persone sarebbe davvero molto contenta di ricevere l'offerta del prezzo richiesto al momento della vendita della propria auto. La maggior parte delle persone non si prenderebbe il tempo per scrivere 1.000 parole chiedendosi se debbano accettare un'offerta che corrisponda al prezzo richiesto. Non posso credere di leggere il post originale sopra.
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fashionist (896hp) | Se vuoi abbandonare la nave e salire su un'altra macchina, venderei la mia macchina a chiunque pagherebbe il prezzo richiesto. se non vuoi vendergliela, mandamelo a modo mio e gli venderò volentieri la mia macchina così posso comprarne una M5 : )
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wiggle (792hp) | Citazione: Originariamente inviato da tmarshall57 La maggior parte delle persone sarebbe davvero molto contenta di ricevere l'offerta del prezzo richiesto al momento della vendita della propria auto. La maggior parte delle persone non si prenderebbe il tempo per scrivere 1.000 parole chiedendosi se debbano accettare un'offerta che corrisponda al prezzo richiesto. Non posso credere di leggere il post originale sopra. Hai ragione! Sicuramente non sono la maggior parte delle persone. Accedo forse due o tre volte l'anno, quindi i lunghi resoconti quando ho domande sono rari. Sono dettagliato nei miei scritti, come lo sono con le automobili. Mi è appena stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo, quindi non posso farci niente quando si tratta di dettagli. Non ho molti problemi a ottenere il prezzo richiesto. Una volta che i miei colleghi o conoscenti scoprono che sto effettuando un PCS o vendendo la mia auto, ricevo offerte prima di avere la possibilità di pubblicare online e ho sempre ottenuto ciò che avevo chiesto. Tutti dicono che sono pazzo quando si tratta di prendermi cura della mia macchina, ma quando si tratta di venderla, le persone si interessano e sono disposte a pagare di più. Tuttavia, vorrei solo poter vendere a persone che hanno semplicemente a cuore la propria auto... tutto qui. I soldi arrivano sempre. Se non è questa persona ad acquistare, allora ce ne sono altri.
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Pinkoboe (278hp) | Citazione: Originariamente inviata da BMWrules7 Vediamo, vuoi sapere se dovresti vendere la tua auto a un ragazzo medio che probabilmente non ti infastidirà per problemi minori perché le auto non sembrano essere una priorità nella sua vita --- vero? hai ragione? Ehm, sì! Sembra che sia il gentiluomo perfetto per vendere la tua auto. Chissà, forse questo ragazzo diventerà un appassionato di BMW dopo aver preso la tua macchina. Salva i tuoi problemi di discriminazione basata sull'età. Un giorno sarai vecchio (si spera). Vuoi che qualche sfrontato ti giudichi quando invecchi? Non sto discriminando. Mi sento già vecchio anch'io, sulla quarantina e a 16 anni nel mil, mi fa male il corpo. La maggior parte dei proprietari della serie 5 che vedo guidare qui a Yongsan hanno tra i 30 ei 40 anni, quindi ho pensato che i più interessati alla 535i fossero in quella fascia di età, sei d'accordo? Mentre aspettavo nel parcheggio di incontrare questo signore, devo dire che ho guardato completamente oltre finché non si è avvicinato a me. Quando ho venduto il mio vecchio 335i a un collega capitano della mia unità, nel giro di poche settimane ha rovinato la trasmissione e ha ammaccato la portiera sottovalutando il suo turno. Mi ha fatto un po' male vedere la mia vecchia macchina andare via, dato che vedevo ancora il ragazzo andare in giro. Mi sono detto che forse la prossima volta che venderò la mia macchina potrò essere più selettivo e prendermi il mio tempo. Dico solo che, visto che sono passati solo tre giorni e non ho alcuna voglia di vendere in fretta, ti chiedo se preferisci vendere a qualcuno più esperto o se davvero non ha importanza. Ma ti ho capito, i soldi sono soldi e alla fine non avrà davvero importanza. Punto ben preso. Grazie.
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1monica (608hp) | Citazione: Originariamente inviato da Holygrail ....Concludendo: 1) Venderesti il tuo Bimmer a qualcuno? Sì, citerei: Originariamente inviato da Holygrail O saresti più selettivo nella scelta? No, non lo farei. Non capisco perché ti importa, non vuoi più tenere questa macchina. Voglio dire, la macchina mi piace e mi affeziono, anche se mi dispiace venderla, ma una volta che decidi di venderla, perché dovresti preoccuparti di chi la prende? Prenderesti molto meno denaro se la persona fosse un appassionato di auto e promettesse di farla da babysitter? Non ha senso per me.
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and 1 (847hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Se vuoi abbandonare la nave e salire su un'altra macchina, venderei la mia macchina a chiunque pagherebbe il prezzo richiesto. se non vuoi vendergliela, per favore mandamelo e sarò felice di vendergli la mia macchina così posso comprare una M5 :) Sei anche in Corea? Il ragazzo è a Camp Henry, Daegu, Corea. Tecnicamente, il ragazzo potrebbe comprare un 535i nuovo di zecca per il prezzo richiesto, no? Mi chiedo perché usato.
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271178 (576hp) | Ricordo quando lavavo la macchina ogni fine settimana... quando ogni graffio mi squarciava il cuore. Capisco il tuo punto... ma alla fine è solo un'auto. Vendilo al miglior offerente e vai avanti. Quello che ne faranno spetta a loro decidere.
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lop1346781 (428hp) | In un certo senso capisco quello che dici dato che ho venduto la mia vecchia Serie 3 a un ragazzo che è della mia zona e la vedo ancora regolarmente 6 anni dopo. Per fortuna se ne occupa lui, conservo ancora un bel ricordo di quella macchina ogni volta che la vedo. Tuttavia, se l'auto fosse tenuta male, penso che mi darebbe un po' fastidio... Ciò non mi impedirebbe di vendere un'auto a una persona che voleva pagarmi quello che volevo per essa. Immagino sia meglio che vada a qualcuno che non conosci e in un posto dove non lo vedrai più in base alla tua precedente esperienza di vendita a qualcuno nella tua base.
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1blessed (447hp) | Se il denaro è legittimo, qual è il problema? Ti penti di averlo elencato troppo in basso o qualcosa del genere? Le uniche persone che eviterei sono evidenti spacciatori o truffatori.
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mickey77 (9hp) | Mi aspettavo che questo thread fosse una sorta di perdita di traduzione o che qualcuno fosse preoccupato di vendere la propria auto a un esportatore o qualcosa del genere. Mi sbagliavo. La mia risposta è che è un'auto, non un animale domestico. Se non lo vuoi più è un bene in vendita al miglior offerente.
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egshm1 (200hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Se il denaro è legittimo, qual è il problema? Ti penti di averlo elencato troppo in basso o qualcosa del genere? Le uniche persone che eviterei sono evidenti spacciatori o truffatori. Pensi che $ 54.500 fossero troppo bassi considerando la mia lista di opzioni. Mia moglie pensa che sia un po' basso, ma penso che sia giusto. KBB non è stato di grande aiuto perché non aveva tutte le opzioni disponibili nel suo elenco, ad esempio fari adattivi BMW, rilascio automatico del bagagliaio nel vano piedi, avviso in alto, ecc. Nessun problema. È solo che ho venduto la mia precedente BMW 335i Sport preferita del '08 a un collega che mi ha dato il prezzo richiesto e ha praticamente incasinato la macchina. Ho avuto l'auto per 5 anni e mezzo e non ho avuto nemmeno un graffio o un'ammaccatura... e avendo lavorato a Wash DC quella volta, è davvero difficile da fare. V/r, Chris
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tehran (980hp) | Questo thread mi ha regalato battute!
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gemini7 (447hp) | Citazione: Originariamente inviato da OEMonsterz Questo thread mi ha fatto scherzare! Joles?? Liberarsi del Bimmer di qualcuno non è mai uno scherzo! Scherzi o no, normalmente non potrei permettermi 5 serie con uno stipendio da governatore. Non abbiamo avuto un aumento di stipendio per sei anni fino a gennaio, e quell'aumento era solo dell'1%... quindi devo fare affidamento sulle opportunità di impiego. Se smetto, non potrò pagare gli studi prolungati dei miei figli, né garantire alcuni lussi alla mia famiglia, né finanziare le mie cattive abitudini. ora che capisci cosa dovevo fare per permettermi questa 535i, spendo i soldi della mia vita duramente guadagnati su questa macchina, l'ammiro ancora di più perché era costosa. Ho una grande passione per tutti i tipi di auto. Ho studiato automobili nel tempo libero da quando avevo 16 anni. Amo l'ingegneria e i motori. Mi sono affezionato alla macchina come faccio con tutte le mie auto. Tratto tutte le mie auto con grande ammirazione e rispetto. Credo che quando ti prendi cura della tua macchina, lei si prenderà cura di te a lungo termine. Durante il giro di prova, dopo aver mostrato all'acquirente come accendere il motore, lui intendeva mettere la retromarcia, ma aveva già la marcia inserita e stava per fare benzina (la barriera di cemento nel parcheggio era di fronte al il paraurti). Ho dovuto dirgli subito di fermarsi... marcia sbagliata! Ogni volta che girava, la ruota posteriore si avvicinava molto al cordolo. Pensavo che avrebbe colpito le mie ruote durante il giro di prova. Non c'è margine di manovra nei profili della serie 30. In quel preciso momento, ECCO QUANDO mi è venuto in mente per la prima volta. Gli vendo questa macchina oppure no? Da qui questa minaccia... perché mi fido delle vostre opinioni e rispetto molto la condivisione delle conoscenze da parte di tutti. Per me non ha prezzo!! Sono andato avanti e ho concordato questa vendita. V/r Chris
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21061983 (692hp) | Citazione: Originariamente inviato da Holygrail Joles?? Liberarsi del Bimmer di qualcuno non è mai uno scherzo! Scherzi o no, normalmente non potrei permettermi 5 serie con uno stipendio da governatore. Non abbiamo avuto un aumento di stipendio per sei anni fino a gennaio, e quell'aumento era solo dell'1%... quindi devo fare affidamento sulle opportunità di impiego. Se smetto, non potrò pagare gli studi prolungati dei miei figli, né garantire alcuni lussi alla mia famiglia, né finanziare le mie cattive abitudini. ora che capisci cosa dovevo fare per permettermi questa 535i, spendo i soldi della mia vita duramente guadagnati su questa macchina, l'ammiro ancora di più perché era costosa. Ho una grande passione per tutti i tipi di auto. Ho studiato automobili nel tempo libero da quando avevo 16 anni. Amo l'ingegneria e i motori. Mi sono affezionato alla macchina come faccio con tutte le mie auto. Tratto tutte le mie auto con grande ammirazione e rispetto. Credo che quando ti prendi cura della tua macchina, lei si prenderà cura di te a lungo termine. Durante il giro di prova, dopo aver mostrato all'acquirente come accendere il motore, lui intendeva mettere la retromarcia, ma aveva già la marcia inserita e stava per fare benzina (la barriera di cemento nel parcheggio era di fronte al il paraurti). Ho dovuto dirgli subito di fermarsi... marcia sbagliata! Ogni volta che girava, la ruota posteriore si avvicinava molto al cordolo. Pensavo che avrebbe colpito le mie ruote durante il giro di prova. Non c'è margine di manovra nei profili della serie 30. In quel preciso momento, ECCO QUANDO mi è venuto in mente per la prima volta. Gli vendo questa macchina oppure no? Da qui questa minaccia... perché mi fido delle vostre opinioni e rispetto molto la condivisione delle conoscenze da parte di tutti. Per me non ha prezzo!! Sono andato avanti e ho concordato questa vendita. V/r Chris 1. Il congelamento dello stipendio è durato solo circa 4 anni. 2. Ottieni comunque un aumento dall'aumento di gradino 3. Hai quelli che la maggior parte delle persone chiama problemi del primo mondo 4. A chi importa se il ragazzo non sa guidare la macchina. È un problema suo, non tuo. Assicurati solo che i suoi soldi siano legittimi. 5. Penso che il prezzo richiesto vada bene. Il prezzo del tuo adesivo è $ 69.000 ma non l'hai pagato. Nessuno paga il prezzo consigliato.
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loki123 (373hp) | Citazione: Originariamente inviato da Holygrail Ladies and Gents: Ho bisogno del tuo consiglio. Attualmente lavoro e risiedo in Corea. Ho dovuto vendere la mia BMW 335i Sports pkg del '08 (cambio manuale) prima di trasferirmi in Corea nel 2013. Il governo degli Stati Uniti non ha pagato solo la spedizione di un'auto, quindi ho scelto l'auto più costosa da spedire... la mia terra RoverLR4. Mentre vivevo in Corea, mi mancava davvero la mia vecchia 335i, quindi ho ordinato e aggiornato a una 535i M-Spt del 2014 con specifiche statunitensi (automatica/paddle a 8 velocità). Dopo averlo guidato per più di un anno, mi sono davvero pentito di aver optato per il Paddle automatico. Anche dopo aver aggiunto il sintonizzatore AFE, l'aspirazione AFE e lo scarico Remus con eliminazione del risonatore, il 535i è ancora sostanzialmente più lento e meno divertente del mio precedente 335i. quindi, ultimamente ho pensato di mantenere la mia ancora rispettata 535i o di acquistare la nuova Corvette Stingray Z51 del 2016 (cambio manuale). Quindi, per testare il mercato, ho messo in vendita la mia 535i M-Spt del 2014 nuova per $ 54.500 (adesivo quasi $ 69.000) il 3 luglio. Dopo soli due giorni sulla lista di Craig, ho un acquirente. L'uomo ha offerto il prezzo richiesto. Mi chiedo, ho elencato un prezzo troppo basso? Ho solo circa 7.800 miglia sulla macchina. Cosa ne pensi? Comunque, è qui che ho bisogno del tuo consiglio. Ho incontrato il ragazzo oggi perché voleva vedere la macchina. Mi aspettavo un uomo più giovane, forse sulla trentina, magari con una famiglia giovane, che apprezzasse la 535i come facciamo noi su questo forum. Invece era un signore anziano, senza famiglia, 55-60 anni, tarchiato, con baffi alla francese, che non conosce la differenza tra una 520d, 528i, 535i, 550i/d o M5. Gli ho chiesto se stesse cercando specificamente una 535i o semplicemente una serie 5 qualsiasi, e la sua risposta è stata: qualsiasi BMW va bene. Lo dici sul serio?!? Quando gli ho chiesto se voleva fare un giro di prova, ha detto: No, va bene. Ho insistito e lui ha deciso di fare un giro di prova. Mi sento come se stessi sposando la figlia di una principessa con uno pastore in cambio di 1000 pecore. In conclusione: 1) Venderesti il tuo Bimmer a qualcuno? Oppure sareste più selettivi nella scelta? Lo chiedo perché ho venduto la mia precedente 335i a un ragazzo che pensava che il cambio dell'olio fosse una messa a punto. Ad oggi, mi pento di aver venduto la mia 335i a una coppia che non vedeva lo scopo di lavare un'auto. Sento solo che dopo aver lavato personalmente a mano la mia auto ogni settimana, per quasi sei stagioni, compresa la lucidatura e la ceratura, l'aggiornamento, la messa a punto e la modifica con TLC, sento che la mia 535i merita un proprietario migliore. 2) Dovrei mantenere il 535i o scegliere lo Stingray Z51 del 2016. In realtà considero lo Z51 un downgrade rispetto al Bimmer. La BMW costava quasi $ 69.000 e la Corvette costa $ 62.000. 3) Pensi che il prezzo richiesto fosse troppo basso? Non ha mai controproposto. Si prega di vedere le opzioni di seguito: OPZIONI - M Sport Line - Display Headsup - Leve del cambio - Interni esclusivi in pelle Nappa Moka con cuciture - Fari LED adattivi BMW (gli xeno HID sono una tecnologia obsoleta) - Fendinebbia a LED (in realtà funziona sorprendentemente bene nella nebbia rispetto agli alogeni ) - Sistema di navigazione - Pacchetto climi freddi (sedili anteriori e posteriori riscaldati e volante) - Pacchetto assistenza alla guida - Pacchetto Premium - Accesso comfort - Aggiornamento audio surround Harman/Kardon - Radio satellitare Sirius XM - Wireless e streaming Bluetooth - BMW Assist - Backup Cam - Apertura automatica del vano piedi del bagagliaio ATTREZZATURA AFTER MARKET: - Videoregistratore Dash Cam, anteriore e posteriore per la protezione contro la rabbia della strada, le frodi assicurative e gli incidenti. - Ruote da 20 leggere e personalizzate con F: Continental 245/35ZR20, R:285/30ZR20 con 4 sensori TPMS (un risparmio di 5-6 libbre per ruota - valore combinato di oltre $ 3.000) - Pastiglie freno in ceramica StopTech (quasi nessuna polvere dei freni. Ruote pulite... miglior investimento. Arresto molto fluido rispetto ai freni OEM ad alta tenuta.) - Protezione vernice con pellicola trasparente Bra per paraurti anteriore e posteriore (pagata $ 1.500) - Tinte 30% grado (pagate $ 500) - Silenziatori di scarico Remus Quad con carbonio punte Remus in fibra (pagate $ 1.600) - Diffusore posteriore BMW OEM M5 (pagato $ 400) - Filtro dell'aria ad alte prestazioni riutilizzabile AFE (pagato $ 100) - Supporto targa personalizzato per gancio di traino nel paraurti anteriore (nessun foro nel paraurti anteriore per.
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221289 (7hp) | Grazie a Dio hai venduto l'auto. Tutti amiamo le nostre auto e mi chiedo cosa succederà loro una volta che saranno fuori dalle nostre mani. Penso ancora con affetto a una Mercedes 300SD del 1981 con gli interni in pelle più elastici, spessi e resistenti. Durante il periodo in cui l'ho posseduto, la pelle aveva il più glorioso odore di vera pelle. Mi è piaciuto semplicemente aprire le porte. Era blu navy in un'auto argentata. Dov'è la macchina adesso? Probabilmente la maggior parte è in discarica e la carrozzeria è una stufa nuova. Sono felice che tu abbia ottenuto il prezzo che volevi. La tua prossima auto può diventare l'oggetto della tua passione.
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Kwikee (515hp) | Recentemente ho cercato su Google il numero VIN di un'Audi S5 del 2009 che avevo una volta. L'avevo ordinato, aspettato 8 mesi, avevo percorso 16.000 miglia nel giro di 14 o 16 mesi, poi l'avevo scambiato perché avevamo il nostro primo bambino in arrivo. Mi sono pentito di essermene sbarazzato così presto. Pensavo di doverlo fare, ma avrei potuto aspettare un altro anno. Quindi, quando ho accarezzato brevemente l'idea di trovarlo e riacquistarlo di recente, sono rimasto distrutto nello scoprire che qualcuno aveva lasciato che subisse danni causati dall'alluvione. L'ho trovato all'asta, era stato all'asta proprio il giorno in cui ho guardato. Sarò onesto, ero incazzato che qualcuno avesse permesso che ciò accadesse alla mia macchina. Ma, se non avessi pensato di prenderne un'altra, il pensiero non mi sarebbe mai passato per la mente, chi l'aveva e se la trattavano bene.. È così non è più una scelta pratica per me adesso di quanto lo fosse quando l'ho scambiata con una berlina, quindi non l'avrei mai ricomprata comunque. Se l'avessi tenuto per 2 o 3 anni, non avrei mai nemmeno preso in considerazione l'idea di cercarlo. Si trattava del rimpianto di averlo venduto troppo presto, non della preoccupazione per chi l'ha comprato dopo di me. Morale della favola, sono felice che tu abbia ottenuto il prezzo e venduto l'auto. Buona fortuna per qualunque cosa accada dopo.
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n1frdz (240hp) | Il prezzo sembra giusto. Ho comprato la mia macchina nuova con prezzo consigliato a metà degli anni '60 e l'ho pagata a metà degli anni '50. Se hai $ 54.000 è un ottimo affare per te. Vendilo e basta e vai avanti
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gatekeeper (883hp) | Citazione: Originariamente inviato da 493263 Se il denaro è legittimo, qual è il problema? Ti penti di averlo elencato troppo in basso o qualcosa del genere? Le uniche persone che eviterei sono evidenti spacciatori o truffatori. Finché il denaro è pulito e il bonifico bancario è legittimo, a chi importa chi è l'acquirente?
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ggg111 (225hp) | Amico, è una macchina. Non sposerai tua figlia. Ora, se ritieni che il tuo prezzo fosse troppo basso, è un'altra questione. Se hai dozzine di acquirenti alla tua richiesta, il tuo prezzo è troppo basso. Se hai solo una persona, ciò mostra mancanza di domanda o mancanza di domanda a quel prezzo. Hai scritto che ti verrà chiesto una volta che i tuoi colleghi scopriranno che stai vendendo, quindi perché preoccuparsi di elencarlo in primo luogo.
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college123 (131hp) | Signore e signori: ho bisogno del vostro consiglio. Attualmente lavoro e risiedo in Corea. Ho dovuto vendere la mia BMW 335i Sports pkg del '08 (cambio manuale) prima di trasferirmi in Corea nel 2013. Il governo degli Stati Uniti non ha pagato solo la spedizione di un'auto, quindi ho scelto l'auto più costosa da spedire... la mia terra RoverLR4. Mentre vivevo in Corea, mi mancava davvero la mia vecchia 335i, quindi ho ordinato e aggiornato a una 535i M-Spt del 2014 con specifiche statunitensi (automatica/paddle a 8 velocità). Dopo averlo guidato per più di un anno, mi sono davvero pentito di aver optato per il Paddle automatico. Anche dopo aver aggiunto il sintonizzatore AFE, l'aspirazione AFE e lo scarico Remus con eliminazione del risonatore, il 535i è ancora sostanzialmente più lento e meno divertente del mio precedente 335i. quindi, ultimamente ho pensato di mantenere la mia ancora rispettata 535i o di acquistare la nuova Corvette Stingray Z51 del 2016 (cambio manuale). Quindi, per testare il mercato, ho messo in vendita la mia 535i M-Spt del 2014 nuova per $ 54.500 (adesivo quasi $ 69.000) il 3 luglio. Dopo soli due giorni sulla lista di Craig, ho un acquirente. L'uomo ha offerto il prezzo richiesto. Mi chiedo, ho elencato un prezzo troppo basso? Ho solo circa 7.800 miglia sulla macchina. Cosa ne pensi? Comunque, è qui che ho bisogno del tuo consiglio. Ho incontrato il ragazzo oggi perché voleva vedere la macchina. Mi aspettavo un uomo più giovane, forse sulla trentina, magari con una famiglia giovane, che apprezzasse la 535i come facciamo noi su questo forum. Invece era un signore anziano, senza famiglia, 55-60 anni, tarchiato, con baffi alla francese, che non conosce la differenza tra una 520d, 528i, 535i, 550i/d o M5. Gli ho chiesto se stesse cercando specificamente una 535i o semplicemente una serie 5 qualsiasi, e la sua risposta è stata: qualsiasi BMW va bene. Lo dici sul serio?!? Quando gli ho chiesto se voleva fare un giro di prova, ha detto: No, va bene. Ho insistito e lui ha deciso di fare un giro di prova. Mi sento come se stessi sposando la figlia di una principessa con uno pastore in cambio di 1000 pecore. In conclusione: 1) Venderesti il tuo Bimmer a qualcuno? Oppure sareste più selettivi nella scelta? Lo chiedo perché ho venduto la mia precedente 335i a un ragazzo che pensava che il cambio dell'olio fosse una messa a punto. Ad oggi, mi pento di aver venduto la mia 335i a una coppia che non vedeva lo scopo di lavare un'auto. Sento solo che dopo aver lavato personalmente a mano la mia auto ogni settimana, per quasi sei stagioni, compresa la lucidatura e la ceratura, l'aggiornamento, la messa a punto e la modifica con TLC, sento che la mia 535i merita un proprietario migliore. 2) Dovrei mantenere il 535i o scegliere lo Stingray Z51 del 2016. In realtà considero lo Z51 un downgrade rispetto al Bimmer. La BMW costava quasi $ 69.000 e la Corvette costa $ 62.000. 3) Pensi che il prezzo richiesto fosse troppo basso? Non ha mai controproposto. Si prega di vedere le opzioni di seguito: OPZIONI - M Sport Line - Display Headsup - Leve del cambio - Interni esclusivi in pelle Nappa Moka con cuciture - Fari LED adattivi BMW (gli xeno HID sono una tecnologia obsoleta) - Fendinebbia a LED (in realtà funziona sorprendentemente bene nella nebbia rispetto agli alogeni ) - Sistema di navigazione - Pacchetto climi freddi (sedili anteriori e posteriori riscaldati e volante) - Pacchetto assistenza alla guida - Pacchetto Premium - Accesso comfort - Aggiornamento audio surround Harman/Kardon - Radio satellitare Sirius XM - Wireless e streaming Bluetooth - BMW Assist - Backup Cam - Apertura automatica del vano piedi del bagagliaio ATTREZZATURA AFTER MARKET: - Videoregistratore Dash Cam, anteriore e posteriore per la protezione contro la rabbia della strada, le frodi assicurative e gli incidenti. - Ruote da 20 leggere e personalizzate con F: Continental 245/35ZR20, R:285/30ZR20 con 4 sensori TPMS (un risparmio di 5-6 libbre per ruota - valore combinato di oltre $ 3.000) - Pastiglie freno in ceramica StopTech (quasi nessuna polvere dei freni. Ruote pulite... miglior investimento. Arresto molto fluido rispetto ai freni OEM ad alta tenuta.) - Protezione vernice con pellicola trasparente Bra per paraurti anteriore e posteriore (pagata $ 1.500) - Tinte 30% grado (pagate $ 500) - Silenziatori di scarico Remus Quad con carbonio punte Remus in fibra (pagate $ 1.600) - Diffusore posteriore BMW OEM M5 (pagato $ 400) - Filtro dell'aria ad alte prestazioni riutilizzabile AFE (pagato $ 100) - Supporto targa personalizzato per gancio di traino nel paraurti anteriore (nessun foro praticato nei paraurti anteriori per il montaggio della targa. Alcuni Stati no
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morena13 (502hp) | Citazione: Originariamente inviato da Holygrail Ladies and Gents: Ho bisogno del tuo consiglio. Attualmente lavoro e risiedo in Corea. Ho dovuto vendere la mia BMW 335i Sports pkg del '08 (cambio manuale) prima di trasferirmi in Corea nel 2013. Il governo degli Stati Uniti non ha pagato solo la spedizione di un'auto, quindi ho scelto l'auto più costosa da spedire... la mia terra RoverLR4. Mentre vivevo in Corea, mi mancava davvero la mia vecchia 335i, quindi ho ordinato e aggiornato a una 535i M-Spt del 2014 con specifiche statunitensi (automatica/paddle a 8 velocità). Dopo averlo guidato per più di un anno, mi sono davvero pentito di aver optato per il Paddle automatico. Anche dopo aver aggiunto il sintonizzatore AFE, l'aspirazione AFE e lo scarico Remus con eliminazione del risonatore, il 535i è ancora sostanzialmente più lento e meno divertente del mio precedente 335i. quindi, ultimamente ho pensato di mantenere la mia ancora rispettata 535i o di acquistare la nuova Corvette Stingray Z51 del 2016 (cambio manuale). Quindi, per testare il mercato, ho messo in vendita la mia 535i M-Spt del 2014 nuova per $ 54.500 (adesivo quasi $ 69.000) il 3 luglio. Dopo soli due giorni sulla lista di Craig, ho un acquirente. L'uomo ha offerto il prezzo richiesto. Mi chiedo, ho elencato un prezzo troppo basso? Ho solo circa 7.800 miglia sulla macchina. Cosa ne pensi? Comunque, è qui che ho bisogno del tuo consiglio. Ho incontrato il ragazzo oggi perché voleva vedere la macchina. Mi aspettavo un uomo più giovane, forse sulla trentina, magari con una famiglia giovane, che apprezzasse la 535i come facciamo noi su questo forum. Invece era un signore anziano, senza famiglia, 55-60 anni, tarchiato, con baffi alla francese, che non conosce la differenza tra una 520d, 528i, 535i, 550i/d o M5. Gli ho chiesto se stesse cercando specificamente una 535i o semplicemente una serie 5 qualsiasi, e la sua risposta è stata: qualsiasi BMW va bene. Lo dici sul serio?!? Quando gli ho chiesto se voleva fare un giro di prova, ha detto: No, va bene. Ho insistito e lui ha deciso di fare un giro di prova. Mi sento come se stessi sposando la figlia di una principessa con uno pastore in cambio di 1000 pecore. In conclusione: 1) Venderesti il tuo Bimmer a qualcuno? Oppure sareste più selettivi nella scelta? Lo chiedo perché ho venduto la mia precedente 335i a un ragazzo che pensava che il cambio dell'olio fosse una messa a punto. Ad oggi, mi pento di aver venduto la mia 335i a una coppia che non vedeva lo scopo di lavare un'auto. Sento solo che dopo aver lavato personalmente a mano la mia auto ogni settimana, per quasi sei stagioni, compresa la lucidatura e la ceratura, l'aggiornamento, la messa a punto e la modifica con TLC, sento che la mia 535i merita un proprietario migliore. 2) Dovrei mantenere il 535i o scegliere lo Stingray Z51 del 2016. In realtà considero lo Z51 un downgrade rispetto al Bimmer. La BMW costava quasi $ 69.000 e la Corvette costa $ 62.000. 3) Pensi che il prezzo richiesto fosse troppo basso? Non ha mai controproposto. Si prega di vedere le opzioni di seguito: OPZIONI - M Sport Line - Display Headsup - Leve del cambio - Interni esclusivi in pelle Nappa Moka con cuciture - Fari LED adattivi BMW (gli xeno HID sono una tecnologia obsoleta) - Fendinebbia a LED (in realtà funziona sorprendentemente bene nella nebbia rispetto agli alogeni ) - Sistema di navigazione - Pacchetto climi freddi (sedili anteriori e posteriori riscaldati e volante) - Pacchetto assistenza alla guida - Pacchetto Premium - Accesso comfort - Aggiornamento audio surround Harman/Kardon - Radio satellitare Sirius XM - Wireless Bluetooth e streaming - BMW Assist - Backup Cam - Apertura automatica bagagliaio vano piedi ATTREZZATURA AFTER MARKET: - Videoregistratore Dash Cam, anteriore e posteriore per la protezione contro la rabbia della strada, le frodi assicurative e gli incidenti. - Ruote da 20 leggere e personalizzate con F: Continental 245/35ZR20, R:285/30ZR20 con 4 sensori TPMS (un risparmio di 5-6 libbre per ruota - valore combinato di oltre $ 3.000) - Pastiglie freno in ceramica StopTech (quasi nessuna polvere dei freni. Ruote pulite...il miglior investimento. Arresto molto fluido rispetto ai freni OEM ad alta tenuta.) - Protezione in vernice con pellicola Bra trasparente per i paraurti anteriore e posteriore (a pagamento). $ 1.500) - Tinte 30% grado (pagate $ 500) - Silenziatori di scarico Remus Quad con punte Remus in fibra di carbonio (pagate $ 1.600) - Diffusore posteriore BMW OEM M5 (pagato $ 400) - Filtro dell'aria riutilizzabile AFE (pagato $ 100) - Licenza personalizzata per gancio di traino piastra di montaggio nel paraurti anteriore (nessun foro nel paraurti anteriore per?
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ultraism (430hp) | La maggior parte delle persone sarebbe davvero molto contenta di ricevere l'offerta del prezzo richiesto al momento della vendita della propria auto. La maggior parte delle persone non si prenderebbe il tempo per scrivere 1.000 parole chiedendosi se debbano accettare un'offerta che corrisponda al prezzo richiesto. Non posso credere di leggere il post originale sopra.
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ahmad_1290 (141hp) | Se vuoi abbandonare la nave e salire su un'altra macchina, venderei la mia macchina a chiunque pagherebbe il prezzo richiesto. se non vuoi vendergliela, mandamelo a modo mio e gli venderò volentieri la mia macchina così posso comprarne una M5 : )
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aria (54hp) | Citazione: Originariamente inviato da tmarshall57 La maggior parte delle persone sarebbe davvero molto contenta di ricevere l'offerta del prezzo richiesto al momento della vendita della propria auto. La maggior parte delle persone non si prenderebbe il tempo per scrivere 1.000 parole chiedendosi se debbano accettare un'offerta che corrisponda al prezzo richiesto. Non posso credere di leggere il post originale sopra. Hai ragione! Sicuramente non sono la maggior parte delle persone. Accedo forse due o tre volte l'anno, quindi i lunghi resoconti quando ho domande sono rari. Sono dettagliato nei miei scritti, come lo sono con le automobili. Mi è appena stato diagnosticato un disturbo ossessivo compulsivo, quindi non posso farci niente quando si tratta di dettagli. Non ho molti problemi a ottenere il prezzo richiesto. Una volta che i miei colleghi o conoscenti scoprono che sto effettuando un PCS o vendendo la mia auto, ricevo offerte prima di avere la possibilità di pubblicare online e ho sempre ottenuto ciò che avevo chiesto. Tutti dicono che sono pazzo quando si tratta di prendermi cura della mia macchina, ma quando si tratta di venderla, le persone si interessano e sono disposte a pagare di più. Tuttavia, vorrei solo poter vendere a persone che hanno semplicemente a cuore la propria auto... tutto qui. I soldi arrivano sempre. Se non è questa persona ad acquistare, allora ce ne sono altri.
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pickles12 (639hp) | Citazione: Originariamente inviata da BMWrules7 Vediamo, vuoi sapere se dovresti vendere la tua auto a un ragazzo medio che probabilmente non ti infastidirà per problemi minori perché le auto non sembrano essere una priorità nella sua vita --- vero? hai ragione? Ehm, sì! Sembra che sia il gentiluomo perfetto per vendere la tua auto. Chissà, forse questo ragazzo diventerà un appassionato di BMW dopo aver preso la tua macchina. Salva i tuoi problemi di discriminazione basata sull'età. Un giorno sarai vecchio (si spera). Vuoi che qualche sfrontato ti giudichi quando invecchi? Non sto discriminando. Mi sento già vecchio anch'io, sulla quarantina e a 16 anni nel mil, mi fa male il corpo. La maggior parte dei proprietari della serie 5 che vedo guidare qui a Yongsan hanno tra i 30 ei 40 anni, quindi ho pensato che i più interessati alla 535i fossero in quella fascia di età, sei d'accordo? Mentre aspettavo nel parcheggio di incontrare questo signore, devo dire che ho guardato completamente oltre finché non si è avvicinato a me. Quando ho venduto il mio vecchio 335i a un collega capitano della mia unità, nel giro di poche settimane ha rovinato la trasmissione e ha ammaccato la portiera sottovalutando il suo turno. Mi ha fatto un po' male vedere la mia vecchia macchina andare via, dato che vedevo ancora il ragazzo andare in giro. Mi sono detto che forse la prossima volta che venderò la mia macchina potrò essere più selettivo e prendermi il mio tempo. Dico solo che, visto che sono passati solo tre giorni e non ho alcuna voglia di vendere in fretta, ti chiedo se preferisci vendere a qualcuno più esperto o se davvero non ha importanza. Ma ti ho capito, i soldi sono soldi e alla fine non avrà davvero importanza. Punto ben preso. Grazie.
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cre8tive (953hp) | Citazione: Originariamente inviato da Holygrail ....Concludendo: 1) Venderesti il tuo Bimmer a qualcuno? Sì, citerei: Originariamente inviato da Holygrail O saresti più selettivo nella scelta? No, non lo farei. Non capisco perché ti importa, non vuoi più tenere questa macchina. Voglio dire, la macchina mi piace e mi affeziono, anche se mi dispiace venderla, ma una volta che decidi di venderla, perché dovresti preoccuparti di chi la prende? Prenderesti molto meno denaro se la persona fosse un appassionato di auto e promettesse di farla da babysitter? Non ha senso per me.
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alex1998 (211hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Se vuoi abbandonare la nave e salire su un'altra macchina, venderei la mia macchina a chiunque pagherebbe il prezzo richiesto. se non vuoi vendergliela, per favore mandamelo e sarò felice di vendergli la mia macchina così posso comprare una M5 :) Sei anche in Corea? Il ragazzo è a Camp Henry, Daegu, Corea. Tecnicamente, il ragazzo potrebbe comprare un 535i nuovo di zecca per il prezzo richiesto, no? Mi chiedo perché usato.
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level27 (264hp) | Ricordo quando lavavo la macchina ogni fine settimana... quando ogni graffio mi squarciava il cuore. Capisco il tuo punto... ma alla fine è solo un'auto. Vendilo al miglior offerente e vai avanti. Quello che ne faranno spetta a loro decidere.
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hubble (107hp) | In un certo senso capisco quello che dici dato che ho venduto la mia vecchia Serie 3 a un ragazzo che è della mia zona e la vedo ancora regolarmente 6 anni dopo. Per fortuna se ne occupa lui, conservo ancora un bel ricordo di quella macchina ogni volta che la vedo. Tuttavia, se l'auto fosse tenuta male, penso che mi darebbe un po' fastidio... Ciò non mi impedirebbe di vendere un'auto a una persona che voleva pagarmi quello che volevo per essa. Immagino sia meglio che vada a qualcuno che non conosci e in un posto dove non lo vedrai più in base alla tua precedente esperienza di vendita a qualcuno nella tua base.
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