Username: | Message: |
170888 (364hp) | Non sono un mod della polizia perché credo che se è la tua macchina dovresti essere in grado di fare tutto ciò che ti rende felice! I tuoi soldi, la tua macchina! La mia macchina non è una Msport ma metterò un paraurti posteriore Msport e minigonne laterali Msport perché è la mia macchina! Mi piace vedere le persone modificare la loro serie 5 con un look M5... perché? Perché sono un appassionato di auto. Quindi, se me lo chiedi, penso che tu stia bene... ma per la polizia mod avrai un orecchio pieno!
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digitalnoah (944hp) | Citazione: Originariamente inviata da Nalod Domanda: il proprietario di una M5 potrebbe debadge la sua auto per sembrare MENO evidente? SÌ. Inoltre, le linee della carrozzeria sembrano molto migliori senza stupidi stemmi.
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rjcvjc (874hp) | Sindrome del figlio unico...
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28031985 (387hp) | Citazione: Originariamente inviato da ~evil_evooooo~ Sindrome del figlio unico...
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redsox7 (292hp) | Citazione: Originariamente inviato da Boss330 Grazie L'auto più bella che BMW produce in questo momento è la serie 6 GC. Adoro l'aspetto di quell'auto, non vedo l'ora che arrivi la M6 GC. Recentemente ho guidato una M6 ed è semplicemente incredibile quanto sia brutale quell'auto. Adoro la personalità di Jekyll e Hyde tra std e il pulsante M2... È semplicemente molto più brutale delle generazioni precedenti di M3 e M5 che ho guidato. Adoro quel motore e sostengo totalmente la decisione del motore turbo. Spero che la mia prossima macchina sarà una F10 M5. La serie GC 6 è bellissima. Sono completamente d'accordo. Tanto che ho chiesto al mio rivenditore di ordinarmi l'M6 GC se fosse disponibile per gli Stati Uniti. Speriamo che lo faccia.
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fucklove10 (844hp) | Citazione: Originariamente inviato da wdimagineer La serie 6 GC è bellissima. Sono completamente d'accordo. Tanto che ho chiesto al mio rivenditore di ordinarmi l'M6 GC se fosse disponibile per gli Stati Uniti. Speriamo che lo faccia. Sono passato dall'F10 (550i) al 650iGC per lo stesso motivo. F10 ha così tanti modelli più economici che hanno diluito l'immagine di prestigio. Voglio dire, con il 3er che diventa più costoso, molti acquirenti tradizionali della serie 3 stanno acquistando F10 ora...... Quindi F10 ha 520i/523i/528i/535i/550i/M5, contando solo la benzina. E in questa zona, il 328i è più costoso del 523i (e anche in alcuni casi del 528i). E tutti possono essere facilmente adattati per assomigliare a un M5. Ma l'F06 ha solo 640i/650i. Quindi molta meno diluizione. E la maggior parte delle persone prenderà in considerazione l'F10 M5 prima di sborsare una somma simile per il 650i GC. Quindi provaci! Ma attenzione. Se vuoi che la gente noti che stai guidando una M6 GC invece che noi che guidiamo varianti minori, la M6 non sembra drasticamente diversa da una 6GC con M Sport. Per quanto mi riguarda, ho debadgato la mia 650i GC in modo che la gente pensi che io sia un poser e non gareggi con me. Ma di solito vado a fumare la CLS PS. Potresti pensarci due volte andando a M6 GC poiché esiste già la conversione M6 anche prima che M6 GC sia uscito E a quanto pare, probabilmente più facile che convertire un F10 in F10 M5
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jdco (305hp) | Citazione: Originariamente inviato da wdimagineer Dovresti spostarti. Perché mai dovrei volermi trasferire... Conosci almeno l'Indonesia? Vedo che vivi nella zona di San Francisco e molti dei miei amici connazionali guidano le Supercar là fuori perché è economico rispetto a diciamo 430 scuderie qui che sarebbero circa $ 650-750.000. Sto solo dicendo che non devi vantarti spendere $ 100g + per un M5 .. Dovresti rilassarti un po 'e forse ti renderai conto che avere cose costose e macchine fantasiose non è niente di cui essere così orgoglioso. Ma dopo tutto, sono i tuoi soldi e la tua vita, quindi perché dovrebbe importarmene.. LOL.. Buona giornata amico..
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vivianne (694hp) | Inoltre ora con il tuo prezioso M5, puoi spostarti sul forum M5 e permetterci di essere soddisfatti della nostra serie 5.
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lilmama10 (1hp) | Citazione: Originariamente inviato da wdimagineer Mi piace pensare di essere abbastanza felice in generale. Anni passati a spaccarmi il culo e a fare investimenti ragionevolmente intelligenti mi hanno ripagato e premiato con quello che ho adesso. Ed è proprio per questo che sono così esplicito su queste cose. Non sono solo le macchine a darmi fastidio. Si tratta di orologi replica, borse replica, abbigliamento replica, ecc. Ho lavorato duro per quello che ho. Non mi è stato consegnato. Odio dare l'impressione di essere un idiota perché non rientra nella mia personalità. Mi arrabbio quando vedo qualcuno sminuire qualcosa per cui ho pagato un sacco di soldi, come un orologio o un'auto. Mi arrabbio ancora di più quando cercano di spacciarlo per vero. Esempio: sono orgoglioso di indossare il Breitling che indosso adesso, perché so cosa è servito per indossarlo. Al mio collega con la replica economica non interessa. Vuole solo il sentimento e la reazione delle persone. Indossa un Breitling: sono costosi, deve stare bene. So che è falso, ma ha già provato a farlo passare per reale - e l'ho rimproverato, pubblicamente, mentre lo metteva in mostra. Proprio come il ragazzo 528 che finge di essere 535. E tanti altri che ho incontrato ai saloni automobilistici, ecc. Forse hai bisogno di qualcos'altro da fare, piuttosto che lavorare per soldi e usarli per comprare cose che sono "migliori" di quelle di altre persone, e divertirti in questo modo . Dal momento che non puoi impedire alle persone di acquistare prodotti contraffatti o di "fingere" senza sembrare un idiota antisociale () Chiamare le persone in quel modo..
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theater1 (464hp) | Citazione: Originariamente inviato da Be.Em.We Citazione: Originariamente inviato da wdimagineer Dovresti spostarti. Perché mai dovrei volermi trasferire... Conosci almeno l'Indonesia? Vedo che vivi nella zona di San Francisco e molti dei miei amici connazionali guidano le Supercar là fuori perché è economico rispetto a diciamo 430 scuderie qui che sarebbero circa $ 650-750.000. Sto solo dicendo che non devi vantarti spendere $ 100g + per un M5 .. Dovresti rilassarti un po 'e forse ti renderai conto che avere cose costose e macchine fantasiose non è niente di cui essere così orgoglioso. Ma dopo tutto, sono i tuoi soldi e la tua vita, quindi perché dovrebbe importarmene.. LOL.. Buon giorno amico.. Era uno scherzo. L'Indonesia è un paese bellissimo che ho visitato due volte. Mi sono piaciute entrambe le visite.
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Timelessky (58hp) | Citazione: Originariamente inviato da GIANITALY Inoltre ora con il tuo prezioso M5, puoi spostarti sul forum M5 e permetterci di essere soddisfatti della nostra serie 5. Pubblico dove voglio, grazie. Non penso davvero che i miei post abbiano fatto nulla per ridurre al minimo il tuo divertimento con le tue auto. E poiché l'M5 è costruito sul telaio F10, qui ci sono informazioni rilevanti per me.
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JCbmw22 (461hp) | Citazione: Originariamente inviato da grimlock Citazione: Originariamente inviato da wdimagineer Mi piace pensare di essere abbastanza felice in generale. Anni passati a spaccarmi il culo e a fare investimenti ragionevolmente intelligenti mi hanno ripagato e premiato con quello che ho adesso. Ed è proprio per questo che sono così esplicito su queste cose. Non sono solo le macchine a darmi fastidio. Si tratta di orologi replica, borse replica, abbigliamento replica, ecc. Ho lavorato duro per quello che ho. Non mi è stato consegnato. Odio dare l'impressione di essere un idiota perché non rientra nella mia personalità. Mi arrabbio quando vedo qualcuno sminuire qualcosa per cui ho pagato un sacco di soldi, come un orologio o un'auto. Mi arrabbio ancora di più quando cercano di spacciarlo per vero. Esempio: sono orgoglioso di indossare il Breitling che indosso adesso, perché so cosa è servito per indossarlo. Al mio collega con la replica economica non interessa. Vuole solo il sentimento e la reazione delle persone. Indossa un Breitling: sono costosi, deve stare bene. So che è falso, ma ha già provato a farlo passare per reale - e l'ho rimproverato, pubblicamente, mentre lo metteva in mostra. Proprio come il ragazzo 528 che finge di essere 535. E tanti altri che ho incontrato ai saloni automobilistici, ecc. Forse hai bisogno di qualcos'altro da fare, piuttosto che lavorare per soldi e usarli per comprare cose che sono "migliori" di quelle di altre persone, e divertirti in questo modo . Dal momento che non puoi impedire alle persone di acquistare prodotti contraffatti o di "fingere" senza sembrare un idiota antisociale () Chiamare le persone in quel modo... In breve, qualunque cosa. Non mi piace la disonestà. Dirò che è una stronzata ovunque e ogni volta che la vedo.
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zombie12 (596hp) | Ci vai di nuovo, vantandoti di visitare due volte in altri paesi. Tienilo per te. Nessuno vuole sapere dove vai .
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heart_doctor (849hp) | Citazione: Originariamente inviato da GIANITALY There U Go Againg Braging Ur visita due volte in altri paesi. Tienilo per te. Nessuno vuole sapere dove vai. Controllo ortografico. Grazie. Mi ha chiesto se sapevo qualcosa dell'Indonesia e io ho risposto, stronzo. Se non hai nulla di costruttivo con cui contribuire alla conversazione, sarebbe meglio non rispondere.
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120572 (621hp) | Questo è un thread che decisamente non è andato da nessuna parte. Odio dirlo, ma se pubblichi post in una community in cui la maggior parte dei membri esegue modifiche sulle proprie auto e giudichi alcune modifiche rispetto ad altre, riceverai qualche reazione negativa.
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cameron8 (542hp) | All'OP - ho una 550 Sport - ricevo il paraurti M5 da Umnitza - disponibilità a fine novembre - ed è plug and play per la F10 senza cambiare i parafanghi anteriori.
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foreman1 (296hp) | Qualsiasi dettaglio a riguardo?
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as0620 (101hp) | Citazione: Originariamente inviato da UAM951 Eventuali dettagli a riguardo? Umnitza.com
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oxygen1 (21hp) | Citazione: Originalmente inviato da wdimagineer In breve, qualunque cosa. Non mi piace la disonestà. Dirò che è una stronzata ovunque e ogni volta che la vedo. Immagino che tu possa definirti una stronzata quando ti guardi allo specchio ogni mattina. Per quanto riguarda la disonestà dovresti saperlo in prima persona. Grazie ancora per aver fatto perdere tempo alle persone e per non aver mantenuto ciò che avevi promesso di vendere e per aver inventato molteplici scuse e venduto a qualcun altro a un prezzo più alto. Sembra che l'avidità sia accompagnata da disonestà e stronzate. Immagino che sia così che sei arrivato dove sei oggi.
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220476 (192hp) | Scusate se riapro questa discussione, ho appena finito i popcorn. Condivido la posizione di wdimagineer secondo cui non mi piacciono le stronzate quando le vedi. Tuttavia, non sono così duro e la maggior parte del tempo lo tengo per me. Non c'è bisogno di confrontarsi con le persone inutilmente. Le BMW sono auto costose, se ne hai una divertiti, non importa se è una 128i o una M5.
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RoelHG (53hp) | Citazione: Non penso davvero che i miei post abbiano fatto nulla per ridurre al minimo il tuo divertimento con le tue auto. Eppure, in qualche modo, un ragazzo che non conosci, che apporta modifiche a un'auto che non hai mai visto, sta riducendo al minimo il tuo divertimento con la tua M.5.
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230373 (158hp) | Bellissimo filo!!!! A proposito, il mio diffusore posteriore msport nero di serie è grigio scuro. Anch'io vorrei che facessero un po' di più per distinguere la mia parte posteriore come facevano con la parte anteriore. Certo i riflettori sono più alti, ma è sufficiente? Certo che lo è!!!! Devo chiedere alla polizia Mod qui: il mio Msport ha il logo M sul davanzale della portiera, sul volante e sul mio cambio manuale. Tutte le scorte. Nessun logo Msport all'esterno. Sto acquistando un telaio per targa. O semplice logo nero o Msport? BMW realizza un telaio della targa del prodotto ufficiale con il logo Msport. Questo è kosher? Sarei visto come un Poser? Domanda: il proprietario di una M5 debadgerebbe la sua auto per farla sembrare MENO evidente?
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hgf4h3fhf (63hp) | Non sono un mod della polizia perché credo che se è la tua macchina dovresti essere in grado di fare tutto ciò che ti rende felice! I tuoi soldi, la tua macchina! La mia macchina non è una Msport ma metterò un paraurti posteriore Msport e minigonne laterali Msport perché è la mia macchina! Mi piace vedere le persone modificare la loro serie 5 con un look M5... perché? Perché sono un appassionato di auto. Quindi, se me lo chiedi, penso che tu stia bene... ma per la polizia mod avrai un orecchio pieno!
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georgetown (908hp) | Citazione: Originariamente inviata da Nalod Domanda: il proprietario di una M5 potrebbe debadge la sua auto per sembrare MENO evidente? SÌ. Inoltre, le linee della carrozzeria sembrano molto migliori senza stupidi stemmi.
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colonia (920hp) | Sindrome del figlio unico...
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1sckride (155hp) | Citazione: Originariamente inviato da ~evil_evooooo~ Sindrome del figlio unico...
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260581 (160hp) | Ciao a tutti, ho un 535xdrive del 2011. La mia sospensione posteriore sinistra emette un forte rumore stridente e oscillante dopo aver superato dossi o qualsiasi cosa a bassa velocità e non lo sento in autostrada. Credo che ciò richiederà un nuovo assemblaggio del puntone dell'ammortizzatore. Ne ho linkato uno a questo. Qualcuno sa: 1. Questa è un'opzione praticabile per risolvere il mio problema? Assemblaggio del puntone dell'ammortizzatore 2. Quanto tempo richiederebbe questo lavoro o un video che hanno utilizzato? Grazie mille!
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bobbi1 (358hp) | Ho trovato il lavoro abbastanza facile. La cosa principale da tenere presente è che il braccio di sospensione oscillerà verso l'ALTO poiché questa è la sua posizione normale. Avrai bisogno di trovare qualcosa che lo tenga premuto per poter far scorrere il gruppo del montante. Alcuni usavano barre demolitrici, altri usavano una seconda persona per stare sul rotore, io ho usato una cinghia a cricchetto da 3300 libbre. La forza per tenere premute quelle braccia non è banale. Per coloro che percorrono il percorso completo, questo tipo di compressore è perfetto per il compito.
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010487 (169hp) | Togli il volante per vedere cosa sta succedendo. Probabilmente molla elicoidale rotta? Personalmente mi tengo lontano da tali assemblee. Controllare FCP Euro. È possibile acquistare parti OE a un prezzo molto ragionevole. https://www.google.com/search?q=how+...hrome&ie=UTF-8
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madhavi (82hp) | Ehi, ho appena tolto il volante e mi sono reso conto che questo montante non assomiglia per niente a nessuno dei video. Sembra essere un EDC. Qualcuno ha esperienza su come rimuoverlo o cosa dovrei fare dopo? Presumo di non poterlo sostituire con uno normale. E credo che il problema sia proprio la primavera nell'ultima foto. grazie ancora 😭,
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15041977 (385hp) | Sembra che sia sicuramente questo il problema. Ci sono ancora alcuni perché a cui è necessario rispondere. Per quanto riguarda la rimozione, penso che basta scollegare il cablaggio... collegarlo a una piccola scatola di giunzione e dovrebbe esserci una spina. Immagino che però perché non l'ho mai fatto.
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27041979 (992hp) | Ciao a tutti, ho un 535xdrive del 2011. La mia sospensione posteriore sinistra emette un forte rumore stridente e oscillante dopo aver superato dossi o qualsiasi cosa a bassa velocità e non lo sento in autostrada. Credo che ciò richiederà un nuovo assemblaggio del puntone dell'ammortizzatore. Ne ho linkato uno a questo. Qualcuno sa: 1. Questa è un'opzione praticabile per risolvere il mio problema? Assemblaggio del puntone dell'ammortizzatore 2. Quanto tempo richiederebbe questo lavoro o un video che hanno utilizzato? Grazie mille!
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laralara (589hp) | Ho trovato il lavoro abbastanza facile. La cosa principale da tenere presente è che il braccio di sospensione oscillerà verso l'ALTO poiché questa è la sua posizione normale. Avrai bisogno di trovare qualcosa che lo tenga premuto per poter far scorrere il gruppo del montante. Alcuni usavano barre demolitrici, altri usavano una seconda persona per stare sul rotore, io ho usato una cinghia a cricchetto da 3300 libbre. La forza per tenere premute quelle braccia non è banale. Per coloro che percorrono il percorso completo, questo tipo di compressore è perfetto per il compito.
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123god (58hp) | Togli il volante per vedere cosa sta succedendo. Probabilmente molla elicoidale rotta? Personalmente mi tengo lontano da tali assemblee. Controllare FCP Euro. È possibile acquistare parti OE a un prezzo molto ragionevole. https://www.google.com/search?q=how+...hrome&ie=UTF-8
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oladipupo (919hp) | Ehi, ho appena tolto il volante e mi sono reso conto che questo montante non assomiglia per niente a nessuno dei video. Sembra essere un EDC. Qualcuno ha esperienza su come rimuoverlo o cosa dovrei fare dopo? Presumo di non poterlo sostituire con uno normale. E credo che il problema sia proprio la primavera nell'ultima foto. grazie ancora 😭,
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marshall12 (416hp) | Sembra che sia sicuramente questo il problema. Ci sono ancora alcuni perché a cui è necessario rispondere. Per quanto riguarda la rimozione, penso che basta scollegare il cablaggio... collegarlo a una piccola scatola di giunzione e dovrebbe esserci una spina. Immagino che però perché non l'ho mai fatto.
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thomas9 (286hp) | Spero che tutti nel forum stiano passando una bella giornata! Grande traguardo per la mia Sophisto 535i grigia del 2011! Un anno fa oggi ho preso questo gioiello da Century BMW a Greenville SC per essere il mio pendolare universitario! è stato un anno fantastico e 33.000 miglia! Ieri le ho fatto il cambio olio, e un bel dettaglio per festeggiare il traguardo! Spero che tutti gli altri 535 li trattino bene come i miei! Per aggiungere un po' di ciliegina alla torta in una giornata già fantastica, gli Offspring hanno pubblicato il loro nuovo album, Supercharged. non vedo l'ora di percorrere molte altre miglia, attualmente a 144,675!
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bestbuy1 (441hp) | È bello vedere una F10 curata! La nostra costa solo 122k, ma mia moglie si è impegnata a tenerla, quindi la manutenzione è attiva! https://motorlogbook.com/cvx5832/familycar
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onetwo34 (406hp) | Sembra bellissimo e ben curato! +1 per fare sempre retromarcia nei parcheggi!
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tati123 (773hp) | Penso che le F10 siano auto semplicemente stupende... e la tua '11 ne è un esempio! Gli interni sembrano nuovi! Però devi parcheggiare nello spazio 55!!!!
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06081985 (761hp) | Spero che tutti nel forum stiano passando una bella giornata! Grande traguardo per la mia Sophisto 535i grigia del 2011! Un anno fa oggi ho preso questo gioiello da Century BMW a Greenville SC per essere il mio pendolare universitario! è stato un anno fantastico e 33.000 miglia! Ieri le ho fatto il cambio olio, e un bel dettaglio per festeggiare il traguardo! Spero che tutti gli altri 535 li trattino bene come i miei! Per aggiungere un po' di ciliegina alla torta in una giornata già fantastica, gli Offspring hanno pubblicato il loro nuovo album, Supercharged. non vedo l'ora di percorrere molte altre miglia, attualmente a 144,675!
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tyler02 (985hp) | È bello vedere una F10 curata! La nostra costa solo 122k, ma mia moglie si è impegnata a tenerla, quindi la manutenzione è attiva! https://motorlogbook.com/cvx5832/familycar
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DotcomPrince (582hp) | Sembra bellissimo e ben curato! +1 per fare sempre retromarcia nei parcheggi!
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220486 (560hp) | Penso che le F10 siano auto semplicemente stupende... e la tua '11 ne è un esempio! Gli interni sembrano nuovi! Però devi parcheggiare nello spazio 55!!!!
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ilovecock (989hp) | Buongiorno a tutti, sono il (quasi) felice nuovo proprietario di una 535d XDrive M-Sport del 2016. Possiedo l'auto ormai da alcune settimane, ma è rimasta per lo più ferma mentre guidavo un altro veicolo, quindi non riesco a ricordare se questo rumore fosse presente quando ho preso in consegna l'auto o meno. Essenzialmente c'è uno strano fischio che si attiva intorno a 50 miglia all'ora e aumenta di tono durante l'accelerazione e diventa gradualmente meno udibile a circa 70 miglia all'ora e oltre. Succede solo quando si preme il pedale dell'acceleratore. Non appena si abbassa l'acceleratore, scompare. Non è presente quando si fa girare il motore al minimo, né è presente quando l'auto è fredda. Non dipende dalla marcia, né dipende dal numero di giri. Due negozi ora non riescono a individuarlo. Elencherò le informazioni rilevanti di seguito: Mod: -Racechip GTS Black Tuner - proprietario precedente -Unità principale stile G30 con Apple CarPlay - proprietario precedente -Ho scambiato il 245/40/19 quadrato con il 245/275 del modello RWD. fatto finora: -Testato con radio e AC on/off, ancora presente -Disattivate tutte le funzioni di assistenza, ancora presenti -Scollegato il Racechip, ancora presente -Un negozio lo ha messo su un ascensore e ha accelerato in aria e non riusciva a sentire il rumore rumore Pensieri/domande: -Non è un rumore meccanico, quasi elettronico, ma non potrebbe essere un rumore differenziale o della scatola di trasferimento dovuto ad uno pneumatico dal diametro leggermente diverso nella parte posteriore, vero? -Un negozio sospettava un qualche tipo di rumore del vento, ma il fatto che non sia presente quando fa freddo e che scompaia immediatamente quando si solleva l'acceleratore sembra negarlo. Video qui: https://youtube.com/shorts/p7vGjF0CW8I?feature=share Tutto l'aiuto è apprezzato!
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jamaica7 (263hp) | Potrebbero essere gli ingranaggi nella tua scatola di trasferimento. Se hai ancora il set di ruote originale, prova a cambiarle e vedere se il rumore scompare
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pig123 (82hp) | Non ho più le ruote ma conosco alcune persone che potrebbero prestarmi un set per provarle. Tuttavia, questo non sembra alcun rumore di ingranaggi che abbia mai sentito. Inoltre, da quanto ho capito, questa misura di pneumatico era un'opzione OEM. Ne ho letti anche altri che utilizzano per anni il set scaglionato 245/275 senza problemi?
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screamo (6hp) | Ho sempre pensato che fosse consigliabile che gli X-Drive non avessero una configurazione delle ruote sfalsata. Come test economico, prenderei in prestito il set di ruote per escluderlo.
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pokemon. (979hp) | Citazione: Originariamente inviato da Trian Ho sempre pensato che fosse consigliabile che gli X-Drive non avessero una ruota sfalsata. Come test economico, prenderei in prestito il set di ruote per escluderlo. Ho sempre sentito e letto che finché la differenza di diametro era inferiore all'1% si era sicuri. Un 245/40/19 e un 275/35/19 sono rispettivamente 26,7 e 26,6, quindi il più vicino possibile.
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171185 (335hp) | Miglia? Sembra una perdita di boost o qualcosa che abbia a che fare con il turbo, forse la sezione VG.
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13thirteen (592hp) | Aggiornamento. Ho staccato il fusibile del caso di trasferimento e il rumore è sparito... Non ha senso. Altri utilizzano pneumatici di queste dimensioni su un Xdrive apparentemente senza problemi. E ho visto Xdrive equipaggiati in fabbrica con lo stesso. Sto lavorando per eliminare se si tratta delle gomme o effettivamente del caso di trasferimento. La cosa strana è che non lo fa quando l'auto è fredda. Ci vogliono 5-6 metri di guida per accendersi. Forse un cambiamento fluido? Non ho mai sentito un caso di trasferimento avere un fischio acuto. Di solito è davvero un lamento. Inoltre, per il poster precedente, l'auto ha 99k miglia.
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heather5 (685hp) | Buongiorno a tutti, sono il (quasi) felice nuovo proprietario di una 535d XDrive M-Sport del 2016. Possiedo l'auto ormai da alcune settimane, ma è rimasta per lo più ferma mentre guidavo un altro veicolo, quindi non riesco a ricordare se questo rumore fosse presente quando ho preso in consegna l'auto o meno. Essenzialmente c'è uno strano fischio che si attiva intorno a 50 miglia all'ora e aumenta di tono durante l'accelerazione e diventa gradualmente meno udibile a circa 70 miglia all'ora e oltre. Succede solo quando si preme il pedale dell'acceleratore. Non appena si abbassa l'acceleratore, scompare. Non è presente quando si fa girare il motore al minimo, né è presente quando l'auto è fredda. Non dipende dalla marcia, né dipende dal numero di giri. Due negozi ora non riescono a individuarlo. Elencherò le informazioni rilevanti di seguito: Mod: -Racechip GTS Black Tuner - proprietario precedente -Unità principale stile G30 con Apple CarPlay - proprietario precedente -Ho scambiato il 245/40/19 quadrato con il 245/275 del modello RWD. fatto finora: -Testato con radio e AC on/off, ancora presente -Disattivate tutte le funzioni di assistenza, ancora presenti -Scollegato il Racechip, ancora presente -Lo ha messo in un negozio su un ascensore e acceleravo in aria e non riuscivo a sentire il rumore Pensieri/Domande: -Non è un rumore meccanico, quasi elettronico, ma non potrebbe essere un rumore differenziale o della scatola di trasferimento dovuto ad uno pneumatico di diametro leggermente diverso nella parte posteriore potrebbe? -Un negozio sospettava un qualche tipo di rumore del vento, ma il fatto che non sia presente quando fa freddo e che scompaia immediatamente quando si solleva l'acceleratore sembra negarlo. Video qui: https://youtube.com/shorts/p7vGjF0CW8I?feature=share Tutto l'aiuto è apprezzato!
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211184 (441hp) | Potrebbero essere gli ingranaggi nella tua scatola di trasferimento. Se hai ancora il set di ruote originale, prova a cambiarle e vedere se il rumore scompare
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glass (312hp) | Non ho più le ruote ma conosco alcune persone che potrebbero prestarmi un set per provarle. Tuttavia, questo non sembra alcun rumore di ingranaggi che abbia mai sentito. Inoltre, da quanto ho capito, questa misura di pneumatico era un'opzione OEM. Ne ho letti anche altri che utilizzano per anni il set scaglionato 245/275 senza problemi?
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090781 (403hp) | Ho sempre pensato che fosse consigliabile che gli X-Drive non avessero una configurazione delle ruote sfalsata. Come test economico, prenderei in prestito il set di ruote per escluderlo.
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261092 (281hp) | Citazione: Originariamente inviato da Trian Ho sempre pensato che fosse consigliabile che gli X-Drive non avessero una ruota sfalsata. Come test economico, prenderei in prestito il set di ruote per escluderlo. Ho sempre sentito e letto che finché la differenza di diametro era inferiore all'1% si era sicuri. Un 245/40/19 e un 275/35/19 sono rispettivamente 26,7 e 26,6, quindi il più vicino possibile.
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complete1 (610hp) | Miglia? Sembra una perdita di boost o qualcosa che abbia a che fare con il turbo, forse la sezione VG.
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gilbert (154hp) | Aggiornamento. Ho staccato il fusibile del caso di trasferimento e il rumore è sparito... Non ha senso. Altri utilizzano pneumatici di queste dimensioni su un Xdrive apparentemente senza problemi. E ho visto Xdrive equipaggiati in fabbrica con lo stesso. Sto lavorando per eliminare se si tratta delle gomme o effettivamente del caso di trasferimento. La cosa strana è che non lo fa quando l'auto è fredda. Ci vogliono 5-6 metri di guida per accendersi. Forse un cambiamento fluido? Non ho mai sentito un caso di trasferimento avere un fischio acuto. Di solito è davvero un lamento. Inoltre, per il poster precedente, l'auto ha 99k miglia.
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sims (863hp) | Ne ho uno strano qui... 2015 650i con N63tu Fwiw, sto pubblicando un cross post qui poiché ci sono molti più 5 proprietari là fuori che potrebbero essere in grado di aiutare. Oggi all'autox, il motore si è spento senza preavviso, ho frenato in una curva lenta/stretta, ho fermato l'auto, riavviato il motore, tutto sembrava normale. Strano... ma OK... Ho fatto le mie ultime due corse senza problemi. Avviando il motore più tardi, penso che servano una o due manovelle in più per avviarlo, ma forse sono solo paranoico. Usciti dall'autox, percorrendo 60-70 il motore inizia a tremare poi si spegne. Si ferma, riavvia il motore e si accende subito ma si spegne di nuovo rapidamente, nonostante i miei tentativi di mandarlo su di giri. Adesso penso ad un problema di carburante. Prova a riavviare, non si avvia. Riesco a sentire il suono come se il solenoide del motorino di avviamento si innestasse ma non ne sono sicuro, in ogni caso nessun movimento percepibile. Dopo aver provato una manciata di volte con lo stesso risultato, finalmente l'auto mi dice che c'è qualcosa che non va nell'accensione/avviamento e di recarmi in un centro di assistenza. Quindi, mentre aspetto l'AAA, sono qui con un altro mio amico automobilista e siamo entrambi perplessi. La batteria ha molta durata, è come se il motorino di avviamento provasse a girare ma non ci riuscisse? Se il motorino di avviamento si guasta, non spegnerebbe il motore durante la guida. Se il motore si è bloccato o qualcosa del genere, perché è ripartito subito? Potrebbe essere un interruttore di accensione morente che dice al motorino di avviamento di non avviare e causa anche la morte del motore? Qualche idea dal pubblico? Inoltre, qualche consiglio per altrove per provare questa domanda? Inoltre, potrei aver bisogno di trovare un negozio indipendente vicino a me (Palm Beach o Martin County FL), qualche consiglio lì?
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bionda (750hp) | Aggiornamento: dopo essere rimasto seduto per un paio d'ore, sono riuscito a farlo partire e a funzionare in modo un po' infelice, al minimo va bene ma qualsiasi carico senza alcuni giri (2k è sufficiente) e fa fatica/sbuffa ecc. arrivano alcuni tipi di suoni tintinnanti da qualche parte nella zona centrale/superiore penso, come dove sono i turbo, sembra quasi come se qualcosa rimbalzasse lì dentro, il che è abbastanza da far incazzare. Un po' incoerente, va e viene un po' e si muove. Ho zoppicato un po' fino a un luogo più sicuro e sono stato prelevato dal carro attrezzi. Quindi ora abbiamo ancora più cose da fare e sono ancora altrettanto perplesso ma più spaventato dalla risposta.
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aderoz (182hp) | L'ho acceso stasera dopo aver rabboccato l'olio e ho avuto circa 24 ore di inattività in garage. È solo l'unico rumore, siamo riusciti a confermarlo, e mi sembra un gruppo rotante, forse un albero, che è allentato nei suoi cuscinetti, quindi a bassa velocità o senza carico, vibra un po' ma con maggiore velocità/carico, colpirà il lato mentre gira. Senza uno stetoscopio o un cacciavite nell'orecchio, il suono come se il tintinnio/clic provenisse approssimativamente dal turbo lato passeggero o da sotto, ma sappiamo tutti come il suono può viaggiare, riflettersi e trasmettersi in un vano motore. Domani proverò a localizzarlo meglio. Comunque, quanto costa un turbo per uno di questi bambini? 😬, Controllato tutti i collegamenti elettrici consigliati suggeriti per i gremlin elettrici, tutto bello e stretto, acceso ay-ok, quindi anche questo lato dei sintomi è ancora un mistero, forse un componente debole nel terreno di accensione aggravato dal calore assorbito? Dico "non lo so" moltissimo.
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kar335 (655hp) | Sembra un guasto al cuscinetto dell'asta, amico mio. Rabboccare sempre l'olio, ma in questo caso potrebbe essere necessario mettere nuovi cuscinetti.
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lifestyle (295hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Sembra un guasto al cuscinetto dell'asta, amico mio. Rabboccare sempre l'olio, ma in questo caso potrebbe essere necessario mettere nuovi cuscinetti. Non l'ho escluso, ma ho già sentito bussare l'asta e questo non è tanto un colpo quanto un ticchettio/sonaglio. A meno che non sia così che suona Rod knock su questi 😬,. Lo scopriremo abbastanza presto, immagino.
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7575 (368hp) | Condividerlo con un video sarebbe fantastico!
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luis24 (216hp) | Cambiare l'olio e il filtro. Controlla se ci sono glitter proibiti.
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supergirl1 (178hp) | Aggiornamento: sembra che tutte le illusioni del mondo non possano superare la realtà, ho appena scoperto dal negozio che si tratta di un guasto ai cuscinetti dell'asta, più facile da sentire e individuare i colpi da sotto, oltre a un sacco di glitter proibiti nell'olio . Mi è stato detto che i trucioli che circolano significano che l'intero motore è fritto, il che è un bel miglioramento rispetto al semplice dover fare costosi lavori sui bassi 🤪. Quindi sì, ancora nessuna idea del problema di accensione/spegnimento/elettricità che ci ha fatto iniziare, ma irrilevante perché i rumori misteriosi che sono comparsi in seguito hanno risolto il problema e altro ancora. Quindi vado a capire i prossimi passi e impedire a mia moglie di uccidere uno o entrambi.
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mahesh123 (623hp) | Tentando di allegare un paio di video, abbi pazienza, potrei aver bisogno di supporto tecnico.
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chester7 (294hp) | Hmmm i video sono stati caricati correttamente, premi Invia e la mia risposta viene visualizzata, ma nessun segno dei video. Nessun messaggio di errore o altro. Qualcuno sa cosa manca?
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hamzah (938hp) | Ora si chiedono anche pareri sui prossimi passi. Se l'unica opzione è sostituire l'intero motore per un costo di $ 20.000 o oltre, allora sì, è abbastanza chiaro cosa deve accadere (stimo che l'auto potrebbe valere fino a $ 20.000 senza essere rotta). Se qualcuno ha un'idea migliore, sono davvero tutto orecchie lol.
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12061992 (204hp) | Cambiato il motore su un 740iL del 2000. Avrei dovuto separarlo e comprare qualcos'altro --- sarei stato in vantaggio.
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1q21q2 (662hp) | Citazione: Originariamente inviato da TGrits10 Inoltre ora sollecito opinioni sui prossimi passi. Se l'unica opzione è sostituire l'intero motore per un costo di $ 20.000 o oltre, allora sì, è abbastanza chiaro cosa deve accadere (stimo che l'auto potrebbe valere fino a $ 20.000 senza essere rotta). Se qualcuno ha un'idea migliore, sono davvero tutto orecchie lol. Dipende da quanto ti piace la macchina. Ne metterei uno usato con garanzia. Sarà costoso, ma non $ 20k costoso
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diablo3 (638hp) | Citazione: Originariamente inviato da NikMN Dipende da quanto ti piace l'auto. Ne metterei uno usato con garanzia. Sarà costosa, ma non 20.000 dollari ahah, non mi piace particolarmente l'auto in questo momento, dato che mi sto divertendo un bel "Non possedere un'auto di lusso tedesca fuori garanzia o te ne pentirai" " momento lol. Se i conti non risolvono il problema, non c'è nessun attaccamento sentimentale che mi tenga in gioco.
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15111988 (781hp) | Sembra il peggio del peggio, mi dispiace davvero sentirlo, alla fine, spetta a te decidere se vuoi impegnarti e lavorare per installare un nuovo motore N63TU.
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17061986 (384hp) | Maledizione, la versione TU dell'n63 avrebbe dovuto essere più affidabile. L'auto aveva poco olio? Hai menzionato il completamento. Immagino che anche i motori TU brucino un po' d'olio, quindi se il livello dell'olio è basso è possibile che sia morto di fame durante una curva dura o qualcosa che ha causato il cedimento del cuscinetto.
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celinedion (193hp) | Ne ho uno strano qui... 2015 650i con N63tu Fwiw, sto pubblicando un cross post qui poiché ci sono molti più 5 proprietari là fuori che potrebbero essere in grado di aiutare. Oggi all'autox, il motore si è spento senza preavviso, ho frenato in una curva lenta/stretta, ho fermato l'auto, riavviato il motore, tutto sembrava normale. Strano... ma OK... Ho fatto le mie ultime due corse senza problemi. Avviando il motore più tardi, penso che servano una o due manovelle in più per avviarlo, ma forse sono solo paranoico. Usciti dall'autox, percorrendo 60-70 il motore inizia a tremare poi si spegne. Si ferma, riavvia il motore e si accende subito ma si spegne di nuovo rapidamente, nonostante i miei tentativi di mandarlo su di giri. Adesso penso ad un problema di carburante. Prova a riavviare, non si avvia. Riesco a sentire il suono come se il solenoide del motorino di avviamento si innestasse ma non ne sono sicuro, in ogni caso nessun movimento percepibile. Dopo aver provato una manciata di volte con lo stesso risultato, finalmente l'auto mi dice che c'è qualcosa che non va nell'accensione/avviamento e di recarmi in un centro di assistenza. Quindi, mentre aspetto l'AAA, sono qui con un altro mio amico automobilista e siamo entrambi perplessi. La batteria ha molta durata, è come se il motorino di avviamento provasse a girare ma non ci riuscisse? Se il motorino di avviamento si guasta, non spegnerebbe il motore durante la guida. Se il motore si è bloccato o qualcosa del genere, perché è ripartito subito? Potrebbe essere un interruttore di accensione morente che dice al motorino di avviamento di non avviare e causa anche la morte del motore? Qualche idea dal pubblico? Inoltre, qualche consiglio per altrove per provare questa domanda? Inoltre, potrei aver bisogno di trovare un negozio indipendente vicino a me (Palm Beach o Martin County FL), qualche consiglio lì?
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a88888 (493hp) | Aggiornamento: dopo essere rimasto seduto per un paio d'ore, sono riuscito a farlo partire e a funzionare in modo un po' infelice, al minimo va bene ma qualsiasi carico senza alcuni giri (2k è sufficiente) e fa fatica/sbuffa ecc. arrivano alcuni tipi di suoni tintinnanti da qualche parte nella zona centrale/superiore penso, come dove sono i turbo, sembra quasi come se qualcosa rimbalzasse lì dentro, il che è abbastanza da far incazzare. Un po' incoerente, va e viene un po' e si muove. Ho zoppicato un po' fino a un luogo più sicuro e sono stato prelevato dal carro attrezzi. Quindi ora abbiamo ancora più cose da fare e sono ancora altrettanto perplesso ma più spaventato dalla risposta.
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sweet21 (648hp) | L'ho acceso stasera dopo aver rabboccato l'olio e ho avuto circa 24 ore di inattività in garage. È solo l'unico rumore, siamo riusciti a confermarlo, e mi sembra un gruppo rotante, forse un albero, che è allentato nei suoi cuscinetti, quindi a bassa velocità o senza carico, vibra un po' ma con maggiore velocità/carico, colpirà il lato mentre gira. Senza uno stetoscopio o un cacciavite nell'orecchio, il suono come se il tintinnio/clic provenisse approssimativamente dal turbo lato passeggero o da sotto, ma sappiamo tutti come il suono può viaggiare, riflettersi e trasmettersi in un vano motore. Domani proverò a localizzarlo meglio. Comunque, quanto costa un turbo per uno di questi bambini? 😬, Controllato tutti i collegamenti elettrici consigliati suggeriti per i gremlin elettrici, tutto bello e stretto, acceso ay-ok, quindi anche questo lato dei sintomi è ancora un mistero, forse un componente debole nel terreno di accensione aggravato dal calore assorbito? Dico "non lo so" moltissimo.
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davina1 (435hp) | Sembra un guasto al cuscinetto dell'asta, amico mio. Rabboccare sempre l'olio, ma in questo caso potrebbe essere necessario mettere nuovi cuscinetti.
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kamina (436hp) | Citazione: Originariamente inviato da [email protected] Sembra un guasto al cuscinetto dell'asta, amico mio. Rabboccare sempre l'olio, ma in questo caso potrebbe essere necessario mettere nuovi cuscinetti. Non l'ho escluso, ma ho già sentito bussare l'asta e questo non è tanto un colpo quanto un ticchettio/sonaglio. A meno che non sia così che suona Rod knock su questi 😬,. Lo scopriremo abbastanza presto, immagino.
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08051984 (428hp) | Condividerlo con un video sarebbe fantastico!
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clement1 (733hp) | Cambiare l'olio e il filtro. Controlla se ci sono glitter proibiti.
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120397 (874hp) | Aggiornamento: sembra che tutte le illusioni del mondo non possano superare la realtà, ho appena scoperto dal negozio che si tratta di un guasto ai cuscinetti dell'asta, più facile da sentire e individuare i colpi da sotto, oltre a un sacco di glitter proibiti nell'olio . Mi è stato detto che i trucioli che circolano significano che l'intero motore è fritto, il che è un bel miglioramento rispetto al semplice dover fare costosi lavori sui bassi 🤪. Quindi sì, ancora nessuna idea del problema di accensione/spegnimento/elettricità che ci ha fatto iniziare, ma irrilevante perché i rumori misteriosi che sono comparsi in seguito hanno risolto il problema e altro ancora. Quindi vado a capire i prossimi passi e impedire a mia moglie di uccidere uno o entrambi.
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thumper12 (186hp) | Tentando di allegare un paio di video, abbi pazienza, potrei aver bisogno di supporto tecnico.
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junior1234 (524hp) | Hmmm i video sono stati caricati correttamente, premi Invia e la mia risposta viene visualizzata, ma nessun segno dei video. Nessun messaggio di errore o altro. Qualcuno sa cosa manca?
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03031984 (277hp) | Ora si chiedono anche pareri sui prossimi passi. Se l'unica opzione è sostituire l'intero motore per un costo di $ 20.000 o oltre, allora sì, è abbastanza chiaro cosa deve accadere (stimo che l'auto potrebbe valere fino a $ 20.000 senza essere rotta). Se qualcuno ha un'idea migliore, sono davvero tutto orecchie lol.
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1rainbow (193hp) | Cambiato il motore su un 740iL del 2000. Avrei dovuto separarlo e comprare qualcos'altro --- sarei stato in vantaggio.
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27011978 (337hp) | Citazione: Originariamente inviato da TGrits10 Inoltre ora sollecito opinioni sui prossimi passi. Se l'unica opzione è sostituire l'intero motore per un costo di $ 20.000 o oltre, allora sì, è abbastanza chiaro cosa deve accadere (stimo che l'auto potrebbe valere fino a $ 20.000 senza essere rotta). Se qualcuno ha un'idea migliore, sono davvero tutto orecchie lol. Dipende da quanto ti piace la macchina. Ne metterei uno usato con garanzia. Sarà costoso, ma non $ 20k costoso
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lifelife (385hp) | Citazione: Originariamente inviato da NikMN Dipende da quanto ti piace l'auto. Ne metterei uno usato con garanzia. Sarà costosa, ma non 20.000 dollari ahah, non mi piace particolarmente l'auto in questo momento, dato che mi sto divertendo un bel "Non possedere un'auto di lusso tedesca fuori garanzia o te ne pentirai" " momento lol. Se i conti non risolvono il problema, non c'è nessun attaccamento sentimentale che mi tenga in gioco.
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icecream6 (882hp) | Sembra il peggio del peggio, mi dispiace davvero sentirlo, alla fine, spetta a te decidere se vuoi impegnarti e lavorare per installare un nuovo motore N63TU.
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200794 (448hp) | Maledizione, la versione TU dell'n63 avrebbe dovuto essere più affidabile. L'auto aveva poco olio? Hai menzionato il completamento. Immagino che anche i motori TU brucino un po' d'olio, quindi se il livello dell'olio è basso è possibile che sia morto di fame durante una curva dura o qualcosa che ha causato il cedimento del cuscinetto.
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equinox1 (22hp) | Domani comprerò il paraurti anteriore e i parafanghi laterali originali BMW F10 M5 da un'auto donatrice BMW F10 M5 2015. Li installerò sulla mia BMW F10 2015, si adatteranno correttamente o devo comprare qualcos'altro in più?
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198688 (920hp) | Domani comprerò il paraurti anteriore e i parafanghi laterali originali BMW F10 M5 da un'auto donatrice BMW F10 M5 2015. Li installerò sulla mia BMW F10 2015, si adatteranno correttamente o devo comprare qualcos'altro in più?
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121223 (941hp) | Volevo solo mettere a disposizione queste informazioni da un'esperienza che ho vissuto di recente. Volevo aggiornare la pompa del carburante nel serbatoio come parte della mia costruzione e sono andato avanti con il Walbro 450. Solo un avvertimento, vale la pena spendere i soldi per ottenere il kit di cablaggio perché dovrai unire i cavi all'interno del serbatoio del gas, quindi averlo il kit di cablaggio in cui si collega come clip è solo un pensiero. Il vantaggio più importante da questo è che la pompa, se acquistata con il kit hardware, viene fornita con un tubo di gomma per collegare la pompa al secchio per il carburante. Immaginavo che tutte le parti inviate con la pompa fossero state progettate pensando che fosse immersa o meno nel serbatoio E85 e per applicazioni ad alta pressione, tuttavia, non è stato così. Non solo si è spento durante la guida una volta, ma DUE VOLTE dopo averlo sostituito con un tubo flessibile per carburante da 200 psi. Per farla breve, il tubo simile alla plastica OEM è l'unica strada da percorrere. La società BoostMonkey li vende sul proprio sito Web per pochi dollari e sono classificati specificamente per n55, walbro 450, alta pressione ed E85, tutti secondo necessità in primo luogo e per la lunghezza OEM. Inoltre, per chiunque dica del carburante, le pompe sono la strada da percorrere, la differenza nei metodi è di centinaia di dollari. Il Walbro 450 è plug-and-play nel secchio OEM per circa $ 160 in più o in meno e tutto ciò che devi fare è il cablaggio che collega 2 fili. Spero comunque che questo aiuti qualcuno là fuori, lmao
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passward1 (927hp) | Buongiorno Dylan, mi sono imbattuto nel tuo post mentre cercavo cosa è necessario per installare la pompa del carburante Walbro/TI Automotive da 450 lph, 525 lph o 535 lph in una BMW X5M. Grazie per l'informazione perché è stata utile e hai ragione riguardo al tubo. Esistono normali tubi CPE che funzionano con l'E85 ma non sono progettati per contenere etanolo a lungo termine, quindi si deteriorano rapidamente. Per questo devi usare i tubi corrugati in PTFE come hai usato nelle tue foto. Quelli ondulati in PTFE funzionano alla grande e dureranno per decenni e sono disponibili in una varietà di lunghezze. Per quanto riguarda il tubo, tutti i kit di installazione originali Walbro/TI Automotive per queste pompe vengono forniti con il tubo corrugato in PTFE nel kit. Il kit di installazione che vorreste è il 400-1168. Nota a margine: se qualcuno ha domande sulle pompe di carburante per autoveicoli Walbro/TI. Sentiti libero di scrivermi in DM. Vendo e immagazzino l'intera linea da oltre 20 anni e posso rispondere a qualsiasi domanda riguardante le pompe del carburante e le loro specifiche. Sto cercando di mettere insieme un database di installazione per le pompe Walbro per tutte le auto, quindi Dylan se hai foto più dettagliate, pubblicale. Sarò sicuro di darti credito per le informazioni e le foto quando pubblicherò le pagine tecniche. Inoltre, se potessi fornirci un aggiornamento di 18 mesi su come funziona la configurazione della pompa del carburante, sarebbe molto apprezzato. Grazie in anticipo! Joshua JDT Racing, su jdtracing.com
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hammy#74 (526hp) | Volevo solo mettere a disposizione queste informazioni da un'esperienza che ho vissuto di recente. Volevo aggiornare la pompa del carburante nel serbatoio come parte della mia costruzione e sono andato avanti con il Walbro 450. Solo un avvertimento, vale la pena spendere i soldi per ottenere il kit di cablaggio perché dovrai unire i cavi all'interno del serbatoio del gas, quindi averlo il kit di cablaggio in cui si collega come clip è solo un pensiero. Il vantaggio più importante da questo è che la pompa, se acquistata con il kit hardware, viene fornita con un tubo di gomma per collegare la pompa al secchio per il carburante. Immaginavo che tutte le parti inviate con la pompa fossero state progettate pensando che fosse immersa o meno nel serbatoio E85 e per applicazioni ad alta pressione, tuttavia, non è stato così. Non solo si è spento durante la guida una volta, ma DUE VOLTE dopo averlo sostituito con un tubo flessibile per carburante da 200 psi. Per farla breve, il tubo simile alla plastica OEM è l'unica strada da percorrere. La società BoostMonkey li vende sul proprio sito Web per pochi dollari e sono classificati specificamente per n55, walbro 450, alta pressione ed E85, tutti secondo necessità in primo luogo e per la lunghezza OEM. Inoltre, per chiunque dica del carburante, le pompe sono la strada da percorrere, la differenza nei metodi è di centinaia di dollari. Il Walbro 450 è plug-and-play nel secchio OEM per circa $ 160 in più o in meno e tutto ciò che devi fare è il cablaggio che collega 2 fili. Spero comunque che questo aiuti qualcuno là fuori, lmao
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G.I.Joe (947hp) | Buongiorno Dylan, mi sono imbattuto nel tuo post mentre cercavo cosa è necessario per installare la pompa del carburante Walbro/TI Automotive da 450 lph, 525 lph o 535 lph in una BMW X5M. Grazie per l'informazione perché è stata utile e hai ragione riguardo al tubo. Esistono normali tubi CPE che funzionano con l'E85 ma non sono progettati per contenere etanolo a lungo termine, quindi si deteriorano rapidamente. Per questo devi usare i tubi corrugati in PTFE come hai usato nelle tue foto. Quelli ondulati in PTFE funzionano alla grande e dureranno per decenni e sono disponibili in una varietà di lunghezze. Per quanto riguarda il tubo, tutti i kit di installazione originali Walbro/TI Automotive per queste pompe vengono forniti con il tubo corrugato in PTFE nel kit. Il kit di installazione che vorreste è il 400-1168. Nota a margine: se qualcuno ha domande sulle pompe di carburante per autoveicoli Walbro/TI. Sentiti libero di scrivermi in DM. Vendo e immagazzino l'intera linea da oltre 20 anni e posso rispondere a qualsiasi domanda riguardante le pompe del carburante e le loro specifiche. Sto cercando di mettere insieme un database di installazione per le pompe Walbro per tutte le auto, quindi Dylan se hai foto più dettagliate, pubblicale. Sarò sicuro di darti credito per le informazioni e le foto quando pubblicherò le pagine tecniche. Inoltre, se potessi fornirci un aggiornamento di 18 mesi su come funziona la configurazione della pompa del carburante, sarebbe molto apprezzato. Grazie in anticipo! Joshua JDT Racing, su jdtracing.com
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300985 (945hp) | Ciao signori. Mi chiedevo se qualcuno con esperienza potesse dire come suona questo motore? 280.000 chilometri 2014 525d F11. Grazie https://www.youtube.com/shorts/MEx88EFZteg
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sq86 (939hp) | Ciao signori. Mi chiedevo se qualcuno con esperienza potesse dire come suona questo motore? 280.000 chilometri 2014 525d F11. Grazie https://www.youtube.com/shorts/MEx88EFZteg
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krysta (785hp) | http://www.bimmerfest.com/forums/sho....php?t=1021529
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haiti1 (189hp) | Carino!
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goowatchi (715hp) | Davvero molto bello.
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cheburashka (547hp) | PULITO!
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breezeweb (757hp) | Sei in sospensione delle azioni?
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levi (163hp) | Sembra fantastico!
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jigglypuff (801hp) | Sembra carino. Magari abbassarlo un po'?
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realtek. (971hp) | Ho sempre lasciato cadere le mie macchine, ma questa cosa va così bene che ho paura di rovinarla.
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13111982 (754hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMW535MSPORT Ho sempre lasciato cadere le mie auto, ma questa cosa va così bene che ho paura di rovinarla. Sembra solo un po' alto nello spazio tra le gomme e i paraurti. Ma forse sono solo le foto.
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artart (78hp) | Sembra buono
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bmwpgh (906hp) | Il mio gemello! Devi smetterla, fratello.
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ryan10 (152hp) | L'uomo che sembra dolce da morire. La prossima volta voglio rivestire il mio tetto. È nero satinato o fibra di carbonio? Lo scarico quad ha un aspetto fantastico e vedo che hai i rotori forati incrociati? Stai utilizzando una diversa configurazione dei freni? PM qualche altra foto per favore. Il mio è arrivato con lo scarico M Performance quindi probabilmente non lo toccherò. Con quali molle hai scelto e sei soddisfatto della qualità di guida? La mia paura è che non andrà così liscio ora che ho 20 anni. Ho anche aggiunto uno spoiler sulla mentoniera in carbonio, quindi abbassandolo si potrebbe graffiare sui vialetti ecc. Le ruote M5 343M stanno bene sulla 535i perché il disassamento sembra più aggressivo rispetto alla M5.
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okidoki (165hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMW535MSPORT L'uomo che sembra dolce da morire. La prossima volta voglio rivestire il mio tetto. È nero satinato o fibra di carbonio? Lo scarico quad ha un aspetto fantastico e vedo che hai i rotori forati incrociati? Stai utilizzando una diversa configurazione dei freni? PM qualche altra foto per favore. Il mio è arrivato con lo scarico M Performance quindi probabilmente non lo toccherò. Con quali molle hai scelto e sei soddisfatto della qualità di guida? La mia paura è che non andrà così liscio ora che ho 20 anni. Ho anche aggiunto uno spoiler per la mentoniera in carbonio, quindi abbassandolo potrebbe graffiare i vialetti, ecc. Le ruote M5 343M stanno bene sulla 535i perché il disassamento sembra più aggressivo rispetto alla M5. Il tetto è rivestito di nero lucido, ma ormai ha circa 4 anni e necessita di essere rifatto. Ho anche uno scarico M Performance, ho appena accoppiato i terminali quad ai silenziatori. I rotori sono R1 Concepts e li ho accoppiati con i cuscinetti in ceramica senza polvere Akebono. Un po' meno mordente iniziale, ma le mie ruote rimangono pulite per settimane ormai. Ho ACS Springs e la mia macchina è a trazione posteriore, quindi è leggermente più bassa di una X Drive. La qualità è ancora buona. Lo descriverei come se la modalità Comfort ora sembra Normale, Normale sembra quello che era Sport, Sport sembra Sport+ e così via. Ne sono felice. Le molle sono montate ormai da circa 3 anni. Possiedo anche lo spoiler/splitter anteriore M Performance CF, ma guido auto ribassate ormai da 20 anni, quindi sono abituato a percorrere vialetti in angolo e a fare attenzione ai dossi stradali e alle forti pendenze. Più tardi posterò qualche altra foto quando avrò qualche minuto libero.
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090387 (597hp) | Ecco qualche altra foto per te (scusa se l'ho aggiunta direttamente nel tuo post)
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Mr.rs4 (785hp) | Citazione: Originariamente inviato da cuocere Il mio gemello! Devi smetterla, fratello. Ora è più probabile.
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mkalancea (767hp) | Citazione: Originariamente inviata da bake Il tetto è rivestito di nero lucido, ma ha circa 4 anni ormai e deve essere rifatto... Sembra buono, ma perché il tetto deve essere rifatto?
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efraim (470hp) | Citazione: Originariamente inviata da Sedoy Citazione: Originariamente inviata da bake Il tetto è rivestito di nero lucido, ma ha circa 4 anni ormai e deve essere rifatto... Sembra buono, ma perché il tetto deve essere rifatto? Ora è graffiato e presenta alcuni piccoli strappi sul bordo vicino ai mancorrenti del tetto.
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crawfish (380hp) | Sembra pulito, sempre così ruote forgiate M343.
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mariah13 (954hp) | Citazione: Originariamente inviato da remmib Davvero molto bello. Ehi Remmib, hai fatto qualcosa ultimamente al tuo f10?
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pinhead1 (65hp) | Citazione: Originariamente inviato da spyroz Citazione: Originariamente inviato da remmib Davvero molto bello. Ehi Remmib, hai fatto qualcosa ultimamente al tuo f10? Non ho più apportato modifiche, ma ho pubblicato molte foto nel mio thread non molto tempo fa.
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10021981 (834hp) | Citazione: Originariamente inviato da BMW535MSPORT Ho sempre lasciato cadere le mie auto, ma questa cosa va così bene che ho paura di rovinarla. Se scegli un leggero calo come il kit Eibach Pro o la linea sportiva H&R, l'auto si maneggia e guidi meglio delle sospensioni OEM.
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radmir (641hp) | Vorrei conoscere il posto migliore dove cercare queste ruote 343. Non sono interessato alle repliche.....
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