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F11owner (424hp) | Grazie per tutte le informazioni Molte persone dicono di prendere un 535 invece di un 550, però mi piacerebbe davvero il 550. Quando ho preso il 335, molte persone hanno detto di prendere l'N55 invece dell'N54, ma io ho l'N54, 500 cavalli, ci ho messo 40k e non è andato storto assolutamente nulla. La scelta più intelligente sarebbe il 535, ma lolll
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19091992 (466hp) | Foto del compressore e del kit di tappi per pneumatici...... L'ho usato l'altra sera per arieggiare le gomme della mia ragazza e funziona benissimo, basta programmare la psi di cui hai bisogno e premere l'avvio e arieggia il pneumatico e si ferma quando si spegne raggiunge i psi programmati. Inoltre il cavo è abbastanza lungo da poterlo collegare all'accendisigari anteriore.
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emo_limonad (627hp) | La mancanza di 6MT mi ha allontanato dall'LCI. Nessun rimpianto!
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dimafilippov (214hp) | Kit di prese.... mi è capitato di essere al negozio di ricambi per auto e ho fatto delle foto alle cose che avevo. Lasciatemi anche dire che questa sarà solo una soluzione temporanea, se dovessi usarlo, tapparei correttamente il pneumatico quando avrò tempo.
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sureboy (833hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nicky92 Grazie per tutte le informazioni. Molte persone dicono di prendere un 535 invece di un 550, però mi piacerebbe davvero il 550. Quando ho preso il 335, molte persone hanno detto di prendere l'N55 invece dell'N54, ma io ho l'N54, 500 cavalli, ci ho messo 40k e non è andato storto assolutamente nulla. La scelta più intelligente sarebbe la 535, ma lolll È divertente che tu sia venuto qui chiedendo una 550 e ora dici che la 535 è la scelta più intelligente A giudicare dal tuo ultimo commento ti piace modificare le auto per renderle più veloci, se prendi la 535 tu Dovrai spendere un sacco di soldi solo per avvicinarti alla potenza del 550 e ti farai fumare tutto il giorno dai 550 di serie e non ne toccherai mai uno modificato. Se l'affidabilità è la tua unica preoccupazione, la tua ultima affermazione assoluta non ha alcun senso. Buona fortuna con (prendi l'F'N 550) qualunque cosa tu decida.
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shadow420 (777hp) | Ciao, ho una 08 335 e sto cercando di sbarazzarmene e di passare a una F10 550i M Sport. Non ho fatto ricerche quando ho preso la mia macchina e ho ottenuto un pre-lci, ho finito per volere tutte le parti LCI. Quindi questa volta cercherò di farlo bene. In che anno entra in vigore l'LCI per la F10 550i? Quali modifiche sono state apportate? grazie per tutte le informazioni che sto cercando anch'io attualmente
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randolph1 (125hp) | LCI è iniziato nel 2014. Ottieni fari diversi e il touch pad I guida lo schermo. Qualcun altro può intervenire su altre parti che sono cambiate poiché non ne sono sicuro al 100%..
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koala_1995 (508hp) | Anche gli indicatori di direzione laterali sono stati spostati dai pannelli laterali anteriori agli specchietti.
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e6pz84qfCJ (915hp) | Le date di costruzione di LCI risalgono al 7/2013. Per la 550 fu introdotto il motore N63tu (aggiornamento tecnico) aggiungendo altri 45 cavalli. Gli LCI sono un po' più silenziosi, la sensibilità dello sterzo è stata migliorata e le sospensioni sono state leggermente irrigidite. Personalmente non mi avvicinerei a un 550. L'affidabilità è pessima e quei motori sono bombe a orologeria mal progettate.
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10021990 (150hp) | Gli LCI 550 vanno bene per affidabilità. È dell'N63 2011-2012 di cui dovresti preoccuparti. Ovviamente i 535 saranno più affidabili in generale. Ci sono solo meno cose da rompere e meno coppia/calore da gestire. Quello che dici è simile a quello che dice qualcun altro. Più 535 hanno problemi al motore rispetto a 550. Sì, è vero ed è perché il volume totale delle vendite di 550 è una piccola frazione di 535. A proposito, non ho mai visto un V8 potenziato essere super affidabile a meno che non sia un camion turbodiesel. Devi pagare per giocare e tutto è relativo.
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jenn5366 (323hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nicky92 Ciao, ho un 08 335, sto cercando di sbarazzarmene e di entrare in una F10 550i M Sport. Non ho fatto ricerche quando ho preso la mia macchina e ho ottenuto un pre-lci, ho finito per volere tutte le parti LCI. Quindi questa volta cercherò di farlo bene. In che anno entra in vigore l'LCI per la F10 550i? Quali modifiche sono state apportate? grazie per qualsiasi informazione, anch'io sto cercando. Ecco la guida tecnica BMW per la formazione LCI F10: F10 LCI-2.pdf
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pxb (832hp) | Grazie per tutte le informazioni Molte persone dicono di prendere un 535 invece di un 550, però mi piacerebbe davvero il 550. Quando ho preso il 335, molte persone hanno detto di prendere l'N55 invece dell'N54, ma io ho l'N54, 500 cavalli, ci ho messo 40k e non è andato storto assolutamente nulla. La scelta più intelligente sarebbe il 535, ma lolll
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123456qqq (667hp) | La mancanza di 6MT mi ha allontanato dall'LCI. Nessun rimpianto!
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22011988 (716hp) | Citazione: Originariamente inviato da Nicky92 Grazie per tutte le informazioni. Molte persone dicono di prendere un 535 invece di un 550, però mi piacerebbe davvero il 550. Quando ho preso il 335, molte persone hanno detto di prendere l'N55 invece dell'N54, ma io ho l'N54, 500 cavalli, ci ho messo 40k e non è andato storto assolutamente nulla. La scelta più intelligente sarebbe la 535, ma lolll È divertente che tu sia venuto qui chiedendo una 550 e ora dici che la 535 è la scelta più intelligente A giudicare dal tuo ultimo commento ti piace modificare le auto per renderle più veloci, se prendi la 535 tu dovrai spendere un sacco di soldi solo per avvicinarti alla potenza del 550 e ti affumicarai tutto il giorno con i 550 di serie e non toccherai mai un uno modificato. Se l'affidabilità è la tua unica preoccupazione, la tua ultima affermazione assoluta non ha alcun senso. Buona fortuna con (prendi l'F'N 550) qualunque cosa tu decida.
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nikki16 (838hp) | Mi è stato detto che gli attuatori delle porte non sono coperti e voglio vederlo per iscritto. Grazie.
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picard (267hp) | Non sono sicuro che questo sia ciò che stai cercando http://www.bmwusa.com/Standard/Conte.../Warranty.aspx C'è un collegamento lì che elenca le cose non coperte http://cache.bmwusa.com/Pdf_16a4e27f. ..f-adbdaad31bd1
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08021981 (26hp) | Grazie. Mi sono imbattuto in questo, ma nota che si tratta di veicoli venduti al dettaglio dopo l'1/1/2014. La mia auto è una 2011 originariamente venduta alla fine del 2010 e l'ho acquistata nell'aprile 2013. Credo che la garanzia CPO a cui hai inviato il collegamento qui sia più restrittiva, quindi sono curioso di vedere la versione precedente a cui sarei vincolato. Non mi è mai venuto in mente di non ricevere mai una copia della garanzia CPO al momento dell'acquisto del veicolo.
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yourgay! (520hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake Grazie. Mi sono imbattuto in questo, ma nota che si tratta di veicoli venduti al dettaglio dopo l'1/1/2014. La mia auto è una 2011 originariamente venduta alla fine del 2010 e l'ho acquistata nell'aprile 2013. Credo che la garanzia CPO a cui hai inviato il collegamento qui sia più restrittiva, quindi sono curioso di vedere la versione precedente a cui sarei vincolato. Non mi è mai venuto in mente di non ricevere mai una copia della garanzia CPO al momento dell'acquisto del veicolo. Puoi provare a chiamare diversi concessionari e chiedere loro se gli attuatori delle porte sono coperti dal CPO. Se tutti dicono di no, immagino che la cosa non sia coperta, ma se alcuni dicono di sì, è solo il tuo concessionario che cerca di fregarti
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09051995 (690hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Puoi provare a chiamare diversi concessionari e chiedere loro se gli attuatori delle porte sono coperti dal CPO. Se tutti dicono di no, immagino che la cosa non sia coperta, ma se alcuni dicono di sì, è solo il tuo concessionario che cerca di fregarti. Buona idea. Avrei anche chiamato BMW USA.
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Lhuffhines (847hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake Grazie. Mi sono imbattuto in questo, ma nota che si tratta di veicoli venduti al dettaglio dopo l'1/1/2014. La mia auto è una 2011 originariamente venduta alla fine del 2010 e l'ho acquistata nell'aprile 2013. Credo che la garanzia CPO a cui hai inviato il collegamento qui sia più restrittiva, quindi sono curioso di vedere la versione precedente a cui sarei vincolato. Non mi è mai venuto in mente di non ricevere mai una copia della garanzia CPO al momento dell'acquisto del veicolo. La garanzia effettiva è la stessa. La differenza per i CPO successivi al 2014 è fino a 6 anni di assistenza stradale BMW e chiamata di emergenza BMW AssistTM, che include la notifica automatica di collisione, e TeleService. Una volta era più breve. Gli attuatori delle porte devono essere coperti poiché rientrano nei componenti elettrici.
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lois (548hp) | *****Avvertimento a tutti****** La garanzia CPO NON È semplicemente un'estensione della garanzia dell'auto nuova con l'aggiunta di una franchigia di $ 50. L'ho scoperto nel modo più duro. L'attuatore della serratura della porta sul mio 535 del 2011 ha iniziato a comportarsi in modo anomalo intorno a novembre 2014. Se le mie porte fossero chiuse e tirassi la maniglia per sbloccarla (la doppia trazione aprirebbe la porta), il perno della porta si solleverebbe, ma quando ho rilasciato la maniglia tornerebbe giù e la porta rimarrebbe chiusa. Ho anche notato che quando si premeva lo sblocco dal pulsante della chiusura centralizzata, il perno della portiera si sollevava molto lentamente. Ho trovato questo problema fastidioso, ma piuttosto lieve, e poiché sono sempre molto impegnato ho pensato che avrei affrontato il problema con il concessionario la prossima volta che la mia auto avesse avuto un problema più grande. La chiave qui è che la garanzia della mia nuova auto sarebbe scaduta nell'aprile 2015, ma sapevo che a quel punto la mia garanzia CPO sarebbe entrata in vigore per altri due anni, fino ad aprile 2017 (la mia auto ha solo 43.000 miglia, quindi il limite di 100.000 miglia non è un problema) quindi ho pensato che ero ancora in garanzia. Qualche settimana fa la mia macchina ha iniziato a suonare in modo un po' strano all'avvio iniziale, quindi ho deciso che era ora di portarla qui e di risolvere anche il problema dell'attuatore della porta. È stato allora che ho scoperto che l'attuatore della porta sarebbe stato coperto dalla garanzia dell'auto nuova, ma non dalla garanzia CPO! Questo piccolo dettaglio mi è costato più di 500 dollari. Tassa diagnostica, attuatore stesso ($ 190) e poi manodopera (ODIO il furto). Sono deluso di me stesso per non aver trovato il tempo di portare l'auto prima, ma mi sento anche ingannato perché non penso che BMW fornisca effettivamente una copia della garanzia CPO al momento dell'acquisto e spieghi la differenza nelle garanzie. ACQUIRENTI di auto CPO attenzione!! La garanzia CPO non è uguale alla garanzia dell'auto nuova
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soccer87 (477hp) | Non spaventarti, ma il mio è stato sostituito oggi con CPO, in modo completamente gratuito. Ho avuto esattamente i tuoi stessi sintomi per più di un mese. Inizialmente sospettavano dell'attuatore della serratura della porta. Guardando la fattura, hanno finito per sostituire il fermo del sistema, l'anello a clip e la fascetta per cavi. Forse il mio spacciatore è stato semplicemente super gentile (quanto è probabile?) o forse c'è differenza tra canadese e canadese. CPO statunitense ma lo hanno fatto senza fare domande.
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thienthan (64hp) | Mi è stato detto che gli attuatori delle porte non sono coperti e voglio vederlo per iscritto. Grazie.
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150791 (964hp) | Non sono sicuro che questo sia ciò che stai cercando http://www.bmwusa.com/Standard/Conte.../Warranty.aspx C'è un collegamento lì che elenca le cose non coperte http://cache.bmwusa.com/Pdf_16a4e27f. ..f-adbdaad31bd1
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dr4g0n (71hp) | Grazie. Mi sono imbattuto in questo, ma nota che si tratta di veicoli venduti al dettaglio dopo l'1/1/2014. La mia auto è una 2011 originariamente venduta alla fine del 2010 e l'ho acquistata nell'aprile 2013. Credo che la garanzia CPO a cui hai inviato il collegamento qui sia più restrittiva, quindi sono curioso di vedere la versione precedente a cui sarei vincolato. Non mi è mai venuto in mente di non ricevere mai una copia della garanzia CPO al momento dell'acquisto del veicolo.
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600034 (612hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake Grazie. Mi sono imbattuto in questo, ma nota che si tratta di veicoli venduti al dettaglio dopo l'1/1/2014. La mia auto è una 2011 originariamente venduta alla fine del 2010 e l'ho acquistata nell'aprile 2013. Credo che la garanzia CPO a cui hai inviato il collegamento qui sia più restrittiva, quindi sono curioso di vedere la versione precedente a cui sarei vincolato. Non mi è mai venuto in mente di non ricevere mai una copia della garanzia CPO al momento dell'acquisto del veicolo. Puoi provare a chiamare diversi concessionari e chiedere loro se gli attuatori delle porte sono coperti dal CPO. Se tutti dicono di no, immagino che la cosa non sia coperta, ma se alcuni dicono di sì, è solo il tuo concessionario che cerca di fregarti
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18101992 (195hp) | Citazione: Originariamente inviato da TJBentley Puoi provare a chiamare diversi concessionari e chiedere loro se gli attuatori delle porte sono coperti dal CPO. Se tutti dicono di no, immagino che la cosa non sia coperta, ma se alcuni dicono di sì, è solo il tuo concessionario che cerca di fregarti. Buona idea. Avrei anche chiamato BMW USA.
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040980 (656hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake Grazie. Mi sono imbattuto in questo, ma nota che si tratta di veicoli venduti al dettaglio dopo l'1/1/2014. La mia auto è una 2011 originariamente venduta alla fine del 2010 e l'ho acquistata nell'aprile 2013. Credo che la garanzia CPO a cui hai inviato il collegamento qui sia più restrittiva, quindi sono curioso di vedere la versione precedente a cui sarei vincolato. Non mi è mai venuto in mente di non ricevere mai una copia della garanzia CPO al momento dell'acquisto del veicolo. La garanzia effettiva è la stessa. La differenza per i CPO successivi al 2014 è fino a 6 anni di assistenza stradale BMW e chiamata di emergenza BMW AssistTM, che include la notifica automatica di collisione, e TeleService. Una volta era più breve. Gli attuatori delle porte devono essere coperti poiché rientrano nei componenti elettrici.
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elephants1 (140hp) | *****Avvertimento a tutti****** La garanzia CPO NON È semplicemente un'estensione della garanzia dell'auto nuova con l'aggiunta di una franchigia di $ 50. L'ho scoperto nel modo più duro. L'attuatore della serratura della porta sul mio 535 del 2011 ha iniziato a comportarsi in modo anomalo intorno a novembre 2014. Se le mie porte fossero chiuse e tirassi la maniglia per sbloccarla (la doppia trazione aprirebbe la porta), il perno della porta si solleverebbe, ma quando ho rilasciato la maniglia tornerebbe giù e la porta rimarrebbe chiusa. Ho anche notato che quando si premeva lo sblocco dal pulsante della chiusura centralizzata, il perno della portiera si sollevava molto lentamente. Ho trovato questo problema fastidioso, ma piuttosto lieve, e poiché sono sempre molto impegnato ho pensato che avrei affrontato il problema con il concessionario la prossima volta che la mia auto avesse avuto un problema più grande. La chiave qui è che la garanzia della mia nuova auto sarebbe scaduta nell'aprile 2015, ma sapevo che a quel punto la mia garanzia CPO sarebbe entrata in vigore per altri due anni, fino ad aprile 2017 (la mia auto ha solo 43.000 miglia, quindi il limite di 100.000 miglia non è un problema) quindi ho pensato che ero ancora in garanzia. Qualche settimana fa la mia macchina ha iniziato a suonare in modo un po' strano all'avvio iniziale, quindi ho deciso che era ora di portarla qui e di risolvere anche il problema dell'attuatore della porta. È stato allora che ho scoperto che l'attuatore della porta sarebbe stato coperto dalla garanzia dell'auto nuova, ma non dalla garanzia CPO! Questo piccolo dettaglio mi è costato più di 500 dollari. Tassa diagnostica, attuatore stesso ($ 190) e poi manodopera (ODIO il furto). Sono deluso di me stesso per non aver trovato il tempo di portare l'auto prima, ma mi sento anche ingannato perché non penso che BMW fornisca effettivamente una copia della garanzia CPO al momento dell'acquisto e spieghi la differenza nelle garanzie. ACQUIRENTI di auto CPO attenzione!! La garanzia CPO non è uguale alla garanzia dell'auto nuova
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a88888 (219hp) | Non spaventarti, ma il mio è stato sostituito oggi con CPO, in modo completamente gratuito. Ho avuto esattamente i tuoi stessi sintomi per più di un mese. Inizialmente sospettavano dell'attuatore della serratura della porta. Guardando la fattura, hanno finito per sostituire il fermo del sistema, l'anello a clip e la fascetta per cavi. Forse il mio spacciatore è stato semplicemente super gentile (quanto è probabile?) o forse c'è differenza tra canadese e canadese. CPO statunitense ma lo hanno fatto senza fare domande.
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chimie (528hp) | Salve, ricevo un errore di controllo della mira verticale del faro e gli angel eye del faro destro non funzionano. Qual è il problema e qual è la parte che deve essere cambiata per risolverlo? Si tratta di un faro alogeno. apprezzo il tuo aiuto Grazie
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klm123 (423hp) | L'alone e il meccanismo di puntamento sono sullo stesso faro? In tal caso, controlla la disconnessione.
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010193 (728hp) | Mi è successo che c'è un modulo sul retro del "portalampada" della lampadina che dovresti sostituire. Un concessionario BMW ha fatto il mio con la garanzia assicurata BMW nel Regno Unito.
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Dennis911 (652hp) | Salve, ricevo un errore di controllo della mira verticale del faro e gli angel eye del faro destro non funzionano. Qual è il problema e qual è la parte che deve essere cambiata per risolverlo? Si tratta di un faro alogeno. apprezzo il tuo aiuto Grazie
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aa5201314 (503hp) | L'alone e il meccanismo di puntamento sono sullo stesso faro? In tal caso, controlla la disconnessione.
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gamecocks1 (140hp) | Mi è successo che c'è un modulo sul retro del "portalampada" della lampadina che dovresti sostituire. Un concessionario BMW ha fatto il mio con la garanzia assicurata BMW nel Regno Unito.
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AriG1102 (968hp) | Ciao, ho il 523 del 2011 e devo cambiare solo il paraurti anteriore, che sarà meglio il paraurti Mtech replica o il paraurti M5. -Kit Mtech -M5
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blackmore (436hp) | Ho il paraurti M5 rep e sembra fantastico. Le ripetizioni M5 si adattano direttamente e non è necessario modificare nient'altro. Il rappresentante della Mtech richiede la rifinitura del condotto dell'aria e di alcuni altri pezzi dietro il paraurti e ho deciso di non farlo.
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sexymamma1 (773hp) | Non puoi davvero sbagliare in ogni caso. Mi appoggio leggermente verso il Mtech.
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laurentiu (519hp) | Dipende tutto da cosa hai pianificato per quanto riguarda le mod?
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02081974 (704hp) | Un'altra cosa a cui pensare è che se hai intenzione di aggiungere un labbro, la m-tech ha più opzioni. Ero nella stessa barca una settimana fa e ho deciso per la tecnologia m. Preferisco un aspetto più oe.
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peanut23 (157hp) | Se mai dovessi aggiornare il paraurti anteriore, sceglierei M5 con la combinazione splitter/canard V2 in fibra di carbonio... Sembra semplicemente ridicolmente malato! ma lo farei bene usando i parafanghi OEM M5 per conferirgli un aspetto più ampio.
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newport12 (191hp) | Mtech e m5 sono molto simili. Aspettatevi la parte del fendinebbia. Se immergi i fendinebbia neri è davvero difficile notare la differenza. https://instagram.com/p/6_g8W4zhJI/ Ho un paraurti Mtech di serie.
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glover (890hp) | M5 sicuramente. Peccato che il paraurti Mtech non sia stato aggiornato per le auto LCI. Dirò solo questo. C'è questa simpatica vecchietta dai capelli blu che vive in fondo alla mia strada e che ha un Mtech 528i. Un giorno mi passò accanto e mi salutò con la mano quando la mia macchina era in stock. Inutile dire che ho scelto il paraurti anteriore M5.
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badboi1 (988hp) | Sono con lsturbointeg su questo. Se fosse solo il paraurti sceglierei Mtech. Il paraurti M5 sembra malato quando la parte anteriore è completa.
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mckinney (196hp) | Prenderò il Mtech. Grazie a tutti .
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olivia03 (603hp) | Paraurti M5 ftw!
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wwweee (228hp) | Mi piace il mio frontale M5, ma trovare un labbro che funzioni è difficile.
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02101992 (420hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sunny 528i Mi piace il mio frontale M5, ma trovare un labbro che funzioni è difficile. Simple3 ha avuto lo stesso problema... mandagli un PM
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aquota.group (844hp) | Labbro? BOOM!
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joshua06 (638hp) | Finalmente! Sembra malato!
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lollipop9 (222hp) | Vai con la tecnologia M.....
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booboo69 (852hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Lip? BOOM! ME VOGLIO ME VOGLIO ME VOGLIO!! Finalmente!!
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chopin1 (929hp) | Ciao, ho il 523 del 2011 e devo cambiare solo il paraurti anteriore, che sarà meglio il paraurti Mtech replica o il paraurti M5. -Kit Mtech -M5
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school11 (27hp) | Ho il paraurti M5 rep e sembra fantastico. Le ripetizioni M5 si adattano direttamente e non è necessario modificare nient'altro. Il rappresentante della Mtech richiede la rifinitura del condotto dell'aria e di alcuni altri pezzi dietro il paraurti e ho deciso di non farlo.
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tigers13 (932hp) | Non puoi davvero sbagliare in ogni caso. Mi appoggio leggermente verso il Mtech.
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albero (414hp) | Dipende tutto da cosa hai pianificato per quanto riguarda le mod?
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shannon11 (438hp) | Un'altra cosa a cui pensare è che se hai intenzione di aggiungere un labbro, la m-tech ha più opzioni. Ero nella stessa barca una settimana fa e ho deciso per la tecnologia m. Preferisco un aspetto più oe.
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writer1 (747hp) | Se mai dovessi aggiornare il paraurti anteriore, sceglierei M5 con la combinazione splitter/canard V2 in fibra di carbonio... Sembra semplicemente ridicolmente malato! ma lo farei bene usando i parafanghi OEM M5 per conferirgli un aspetto più ampio.
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honda04 (229hp) | Mtech e m5 sono molto simili. Aspettatevi la parte del fendinebbia. Se immergi i fendinebbia neri è davvero difficile notare la differenza. https://instagram.com/p/6_g8W4zhJI/ Ho un paraurti Mtech di serie.
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123456789qwer (467hp) | M5 sicuramente. Peccato che il paraurti Mtech non sia stato aggiornato per le auto LCI. Dirò solo questo. C'è questa simpatica vecchietta dai capelli blu che vive in fondo alla mia strada e che ha un Mtech 528i. Un giorno mi passò accanto e mi salutò con la mano quando la mia macchina era in stock. Inutile dire che ho scelto il paraurti anteriore M5.
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autobus (379hp) | Sono con lsturbointeg su questo. Se fosse solo il paraurti sceglierei Mtech. Il paraurti M5 sembra malato quando la parte anteriore è completa.
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jamest (767hp) | Prenderò il Mtech. Grazie a tutti .
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1013mm (429hp) | Paraurti M5 ftw!
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199415 (673hp) | Mi piace il mio frontale M5, ma trovare un labbro che funzioni è difficile.
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hotel (913hp) | Citazione: Originariamente inviato da Sunny 528i Mi piace il mio frontale M5, ma trovare un labbro che funzioni è difficile. Simple3 ha avuto lo stesso problema... mandagli un PM
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y123456789 (585hp) | Labbro? BOOM!
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Aj1325 (1hp) | Finalmente! Sembra malato!
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beans123 (302hp) | Vai con la tecnologia M.....
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15091994 (269hp) | Citazione: Originariamente inviato da Simple3 Lip? BOOM! ME VOGLIO ME VOGLIO ME VOGLIO!! Finalmente!!
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anointed (100hp) | Qualcuno qui avverte vibrazioni su un motore N20? Non vibra quando è inattivo. Le vibrazioni si avvertiranno solo quando si innesta da qualsiasi posizione di marcia a D. Una volta riscaldato, va bene come al solito. Anche i riavvii dall'ASS sono piuttosto bruschi dopo l'avviamento a freddo e diventano normali ancora una volta quando il motore si è riscaldato.
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e90pilot (236hp) | Qualcuno qui avverte vibrazioni su un motore N20? Non vibra quando è inattivo. Le vibrazioni entreranno solo quando si innesta da qualsiasi posizione di marcia a D. Una volta riscaldato, va bene come al solito. Anche i riavvii dall'ASS sono piuttosto bruschi dopo l'avviamento a freddo e diventano normali ancora una volta quando il motore si è riscaldato.
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nakita1 (842hp) | Proprio come afferma l'oggetto, sto cercando di puntare i fari sulla mia MSport 535 del '15. Sembra che le luci brillino solo per circa 100 piedi. Non ho mai avuto una BMW con una distanza così breve con i fari. L'auto è nuova di zecca, ha solo 4 mesi e mi piacerebbe farla da solo, se possibile.
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casper01 (512hp) | Guarda http://www.danielsternlighting.com/tech/aim/aim.html Parcheggia su una superficie piana, disattiva tutte le funzioni attive dei fari (accensione manuale), individua le regolazioni di livellamento sui gruppi ottici (probabilmente è necessario un cacciavite Philips ), porta un amico e prenditi il tuo tempo. Ne vale la pena
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Anastasia (10hp) | Hai un 2015, perché non chiedi al centro assistenza di controllarlo e regolarlo. Penso che la luce anabbagliante dovrebbe essere qualcosa come 150-200 piedi.
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docCarter (904hp) | I miei sono il più vicino possibile all'orizzontale (dalla fabbrica), certamente non li vorrei più in alto perché abbaglierebbero, ma sono perfetti dove sono con una buona portata. Penso che dalla fabbrica siano generalmente impostati bene e il più in alto possibile senza abbagliare le altre auto. Faccio sempre la revisione della mia auto (controllo di sicurezza annuale obbligatorio) presso il concessionario BMW locale e non l'hanno mai cambiata, uno era molto occupato e ho portato la mia BMW precedente in un garage non BMW e hanno finito per abbassarla in modo che illuminava circa 50 piedi davanti e basta. molto seccato con loro, mi ci sono voluti anni per riportarlo al punto in cui era dalla fabbrica.
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dmitrii (601hp) | Proprio come afferma l'oggetto, sto cercando di puntare i fari sulla mia MSport 535 del '15. Sembra che le luci brillino solo per circa 100 piedi. Non ho mai avuto una BMW con una distanza così breve con i fari. L'auto è nuova di zecca, ha solo 4 mesi e mi piacerebbe farla da solo, se possibile.
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241985 (982hp) | Guarda http://www.danielsternlighting.com/tech/aim/aim.html Parcheggia su una superficie piana, disattiva tutte le funzioni attive dei fari (accensione manuale), individua le regolazioni di livellamento sui gruppi ottici (probabilmente è necessario un cacciavite Philips ), porta un amico e prenditi il tuo tempo. Ne vale la pena
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harry10 (754hp) | Hai un 2015, perché non chiedi al centro assistenza di controllarlo e regolarlo. Penso che la luce anabbagliante dovrebbe essere qualcosa come 150-200 piedi.
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dochka (21hp) | I miei sono il più vicino possibile all'orizzontale (dalla fabbrica), certamente non li vorrei più in alto perché abbaglierebbero, ma sono perfetti dove sono con una buona portata. Penso che dalla fabbrica siano generalmente impostati bene e il più in alto possibile senza abbagliare le altre auto. Faccio sempre la revisione della mia auto (controllo di sicurezza annuale obbligatorio) presso il concessionario BMW locale e non l'hanno mai cambiata, uno era molto occupato e ho portato la mia BMW precedente in un garage non BMW e hanno finito per abbassarla in modo che illuminava circa 50 piedi davanti e basta. molto seccato con loro, mi ci sono voluti anni per riportarlo al punto in cui era dalla fabbrica.
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140208 (543hp) | Il 528 della moglie ha iniziato a fumare all'accensione dopo essere rimasta ferma tutta la notte. scompare dopo circa 10/15 secondi e si manifesta solo dopo una notte di riposo. l'auto ha 26k miglia. un po' presto per questa schifezza. sospetto che le guarnizioni delle valvole perdano? qualche altra idea o altri hanno sperimentato questo con il 2.8? lo prenderò martedì.
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15121990 (223hp) | Problema comune. Il mio ha fatto la stessa identica cosa. Per prima cosa hanno sostituito la linea di alimentazione del turbo con una nuova versione dotata di valvola di ritegno. Quando ciò non ha funzionato, hanno finito per sostituire l'intero turbo. Niente più fumo adesso.
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123456789 (526hp) | Ho avuto lo stesso problema all'avvio, prima molto intermittente e poi quotidiano dopo alcuni mesi. Le prestazioni del turbo sono state un problema per molti mesi, ma la BMW ha detto che andava bene. Il problema...nessuna spinta decente sotto i 2500 giri/min. La BMW ha finalmente sostituito il mio turbo a settembre. Ci sono volute più di 3 settimane per ottenere la parte dalla Germania. La BMW ha affermato che ciò era dovuto all’aumento della produzione dei modelli del 2016. Trovo difficile crederlo perché tutte le auto nuove hanno un cancello elettronico per i rifiuti e la mia è meccanica. Hanno anche sostituito il convertitore catalitico perché temevano che la perdita/bruciatura dell'olio potesse averlo danneggiato. Quello che non saprò mai è se il guasto del turbo fosse legato al famigerato richiamo dell'alloggiamento in plastica del filtro dell'olio. Il mio si è rotto/guastato 2 mesi prima della sostituzione programmata. È bello che siano passati all'alluminio. Peccato che non possano montare una vera astina sul mio 2012 poiché non ho mai ricevuto un rapporto chiaro dalla BMW su quanto olio avevo perso. Una cosa certa era che avevo perso almeno 2 litri. Possiedo auto turbo dalla fine degli anni '80. Questo è stato il mio primo fallimento. Barry
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PL1987 (638hp) | Lo so, sulle auto non aspirate sono i sigilli del tuo blocco che vanno a male... o stai diventando ricco? Ma dalle persone menzionate sopra potrebbe essere il tuo Turbo? Senti una mancanza di potere?
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manola (413hp) | Aggiornamento: l'auto è stata riparata. Hanno sostituito una linea di alimentazione dell'olio turbo?? Ci è voluta una settimana per ottenere le parti.
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12051977 (837hp) | Citazione: Originariamente inviato da fun ticket Aggiornamento: L'auto è stata riparata. Hanno sostituito una linea di alimentazione dell'olio turbo?? Ci è voluta una settimana per ottenere le parti.
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210993 (692hp) | Il 528 della moglie ha iniziato a fumare all'accensione dopo essere rimasta ferma tutta la notte. scompare dopo circa 10/15 secondi e si manifesta solo dopo una notte di riposo. l'auto ha 26k miglia. un po' presto per questa schifezza. sospetto che le guarnizioni delle valvole perdano? qualche altra idea o altri hanno sperimentato questo con il 2.8? lo prenderò martedì.
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1lovebaby (797hp) | Problema comune. Il mio ha fatto la stessa identica cosa. Per prima cosa hanno sostituito la linea di alimentazione del turbo con una nuova versione dotata di valvola di ritegno. Quando ciò non ha funzionato, hanno finito per sostituire l'intero turbo. Niente più fumo adesso.
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dreamerx5 (68hp) | Ho avuto lo stesso problema all'avvio, prima molto intermittente e poi quotidiano dopo alcuni mesi. Le prestazioni del turbo sono state un problema per molti mesi, ma la BMW ha detto che andava bene. Il problema...nessuna spinta decente sotto i 2500 giri/min. La BMW ha finalmente sostituito il mio turbo a settembre. Ci sono volute più di 3 settimane per ottenere la parte dalla Germania. La BMW ha affermato che ciò era dovuto all’aumento della produzione dei modelli del 2016. Trovo difficile crederlo perché tutte le auto nuove hanno un cancello elettronico per i rifiuti e la mia è meccanica. Hanno anche sostituito il convertitore catalitico perché temevano che la perdita/bruciatura dell'olio potesse averlo danneggiato. Quello che non saprò mai è se il guasto del turbo fosse legato al famigerato richiamo dell'alloggiamento in plastica del filtro dell'olio. Il mio si è rotto/guastato 2 mesi prima della sostituzione programmata. È bello che siano passati all'alluminio. Peccato che non possano montare una vera astina sul mio 2012 poiché non ho mai ricevuto un rapporto chiaro dalla BMW su quanto olio avevo perso. Una cosa certa era che avevo perso almeno 2 litri. Possiedo auto turbo dalla fine degli anni '80. Questo è stato il mio primo fallimento. Barry
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19101984 (240hp) | Lo so, sulle auto non aspirate sono i sigilli del tuo blocco che vanno a male... o stai diventando ricco? Ma dalle persone menzionate sopra potrebbe essere il tuo Turbo? Senti una mancanza di potere?
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410000 (13hp) | Aggiornamento: l'auto è stata riparata. Hanno sostituito una linea di alimentazione dell'olio turbo?? Ci è voluta una settimana per ottenere le parti.
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walleye1 (403hp) | Citazione: Originariamente inviato da fun ticket Aggiornamento: L'auto è stata riparata. Hanno sostituito una linea di alimentazione dell'olio turbo?? Ci è voluta una settimana per ottenere le parti.
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dune2000 (693hp) | Ho comprato la mia prima auto il mese scorso, una 528i del 2011 con 30.000 miglia all'asta e ho deciso di sistemarla e di avvolgerla in vinile. Le riparazioni sono state fatte in una carrozzeria con tutte le parti sostituite con parti originali BMW, la pellicola in vinile la sto facendo io stesso (nessuna esperienza precedente) sto imparando mentre procedo. Cerco di finirlo questa settimana !
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loves2 (543hp) | Sembra liscio dalle foto. Bel lavoro per un principiante. Di che colore stanno facendo?
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210589 (243hp) | Grazie, è Avery Gunmetal Matte Metallic
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qwerty30 (982hp) | Sembra che tu abbia una certa esperienza al tuo attivo. Sembra che la macchina andrà alla grande. Spero che funzioni alla grande!
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lovejesus1 (776hp) | Come farai le maniglie delle porte? Stai usando qualche primer adesivo? Anche quello è laminato o è solo il vinile??
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babyd1 (373hp) | Sembra bello come nuovo
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heaven4 (898hp) | Pulito e ordinato. =)
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miamibeach (756hp) | bel inizio. in attesa dei risultati
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dustin123 (133hp) | Carino. Dove ti avvolgi così??
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mysterio619 (706hp) | Citazione: Originariamente inviato da Screamin Come farai le maniglie delle porte? Stai usando qualche primer adesivo? Anche quello è laminato o solo il vinile? lascerò le maniglie delle porte nere
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jcieslik (708hp) | Citazione: Originariamente inviato da KA Nice. Dove ti avvolgi così? È l'involucro in vinile mettalico Avery Gunmetal Matte... per un intero rotolo ti farebbe correre $570-$600
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link12 (320hp) | Aggiornamento 27/03/2013 Ho lavorato tutta la notte in 14 ore per completare una portiera, minigonna, paraurti posteriore, pannello laterale Ho tolto il diffusore posteriore per farlo verniciare di nero lucido Visualizza il post su imgur.com
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jktctymrf (968hp) | Allora perché hai cambiato il normale paraurti posteriore con uno in stile M Sport? Non sembrava danneggiato nelle foto originali.
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travis69 (632hp) | Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Allora perché hai cambiato il normale paraurti posteriore con uno stile M Sport? Non sembrava danneggiato nelle foto originali. sì, no?
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110023 (604hp) | Citazione: Originariamente inviato da snj1013 Allora perché hai cambiato il normale paraurti posteriore con uno stile M Sport? Non sembrava danneggiato nelle foto originali. L'immagine non mostra il danno ma c'era un piccolo foro quindi ho deciso di sostituirlo, penso che comunque l'Msport abbia un aspetto migliore
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elvispresley (24hp) | Sono molto interessato all'elenco delle parti che hai acquistato per convertire il paraurti posteriore standard in quello sportivo M. Sto convertendo anche il mio. La copertura del paraurti è in arrivo da me adesso. Una volta ripreso il sonno, potresti pubblicare o mandare un messaggio privato all'elenco delle parti che dovevi acquistare? Grazie!
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misha123 (234hp) | Citazione: Originariamente inviato da MWPos Sono molto interessato all'elenco delle parti che hai acquistato per convertire il paraurti posteriore standard in quello sportivo M. Sto convertendo anche il mio. La copertura del paraurti è in arrivo da me adesso. Una volta ripreso il sonno, potresti pubblicare o mandare un messaggio privato all'elenco delle parti che dovevi acquistare? Grazie! Ottieni ricambi BMW. Com ha un kit con tutte le parti necessarie. Ho convertito il mio con parti tramite il mio rivenditore BMW locale.
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bulilit (119hp) | Ruggero. Grazie. Il mio rivenditore locale corrisponde ai prezzi di getbmwparts.com, quindi per me sarà un bene.
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Lorraine (86hp) | Mi chiedevo solo quanto durerà un rivestimento in vinile?
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Bimmer Nerd (526hp) | Aggiornamenti? Sto valutando l'idea di rivestire la mia auto da solo e vorrei consigli e suggerimenti.
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Jesus4me (713hp) | com'è stato rivestire il paraurti anteriore e posteriore? Stavo pensando di occuparmi anch'io della conclusione. c'era una guida che hai usato?
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bilal123 (537hp) | Citazione: Originariamente inviato da mragarg Aggiornamenti? Sto valutando l'idea di rivestire la mia auto da solo e vorrei consigli e suggerimenti. bella domanda visto che sono trascorsi 2 anni? questa era la mia unica preoccupazione riguardo al vinile e quanto sarebbe durato?
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hadassah (480hp) | Ho comprato la mia prima auto il mese scorso, una 528i del 2011 con 30.000 miglia all'asta e ho deciso di sistemarla e di avvolgerla in vinile. Le riparazioni sono state fatte in una carrozzeria con tutte le parti sostituite con parti originali BMW, la pellicola in vinile la sto facendo io stesso (nessuna esperienza precedente) sto imparando mentre procedo. Cerco di finirlo questa settimana !
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335Turbo (164hp) | Ragazzi, vorrei presentarvi i nostri nuovi prodotti, la leva del cambio al volante estesa per il telaio della serie F BMW. È dotato di: - Materiale più resistente, alluminio 6061-T6, a differenza della plastica OEM sul volante sportivo o dell'alluminio pressofuso sulle auto M. - Più lungo e più largo per una migliore presa e portata anche con lancette a ore 10 e 2 o a ore 8 e 4. - Finitura argento OEM (nero anodizzato in arrivo) - Adatto sia al telaio F M Car che al telaio F con volante sportivo - Include la nostra base di montaggio proprietaria Nota: il modulo OEM non è incluso. Sarà necessario riutilizzare il modulo originale. Ecco le immagini Godere!!! Sentiti libero di mandarci un messaggio privato o di contattarci per preordinare. Montaggio: se la leva del cambio al volante di serie NON è la stessa dell'immagine qui sotto, questo aggiornamento non si adatta al volante.
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Madeline (547hp) | Sembra liscio dalle foto. Bel lavoro per un principiante. Di che colore stanno facendo?
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paola12 (652hp) | Quanto? PM me.
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jordan44 (894hp) | Grazie, è Avery Gunmetal Matte Metallic
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180685 (898hp) | Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny Quanto? PM me. PM.
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