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goliat (434hp) | Non comprerei quei 535 dalla compagnia assicurativa. Liberalo, a questo punto perderai solo soldi. Penso anche che $ 11.000 siano una stima molto conservativa per riportarlo a condizioni pari al nuovo. Perdita totale IMO, prendi l'assegno dell'assicurazione e vai a comprare qualcos'altro.
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calypso1 (683hp) | Secondo. Procurati la 550i. Questo tipo di auto non sono realmente auto da progetto.
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03081986 (7hp) | Il secondo...
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a_wolly (519hp) | 550 le ragioni hanno più senso!
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742617000027 (40hp) | Citazione: Originariamente inviato da odayobeid Attualmente possiedo una BMW 535i del 2011 con 80.000 miglia. L'auto ha avuto un incidente in cui è stata colpita da dietro a destra. Gli unici airbag attivati erano i poggiatesta. Voglio iniziare un progetto e volevo sapere se vale la pena investire più soldi nel 535i o dovrei semplicemente acquistare un 550i. La 535i mi è costata circa $ 11.000 dopo tutto, compreso l'acquisto dell'auto. La 550i costa $ 24.000 e ha 60.000 miglia. Se ti piacciono i mod per le prestazioni, prova un 550 he 14 o più recente n63tu è molto più affidabile del normale n63 oltre all'aumento di potenza del fattore di 45 CV n 80 trq il mio 535 è stato coinvolto in un incidente da un membro della famiglia anche se guidava con piccoli problemi elettrici è stato decisamente un problema così come altri componenti si sono guastati a causa di ciò non potevo solo immaginare niente di grave ma sicuramente un paio di migliaia di dollari in lavoro
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ingram (798hp) | prendi e basta 550
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jackal1 (133hp) | Quel 535 non tornerà mai più a posto. Ottieni il 550.
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08041982 (600hp) | Citazione: Originariamente inviato da johnhva Quel 535 non sarà mai più a posto. Prendi il 550. Non è un incidente da poco! Il telaio è ottimizzato per una cosa. Come ha detto John, quell'auto non andrà MAI bene!!
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aman123 (180hp) | Il 535i è stato acquistato per $ 6200 ed è già riparato, non so perché le foto non vengono pubblicate. Mi è costato $ 11000 in totale dopo averlo riparato.
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bitch26 (981hp) | Bel lavoro!
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hitman11 (577hp) | Non male. Anche il colore è bello, la maggior parte delle persone non saprà che è stato recuperato. Per ora va bene??
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rfczgecz11 (825hp) | Citazione: Originariamente inviato da flamelauncher14 Non male. Anche il colore è bello, la maggior parte delle persone non saprà che è stato recuperato. Va tutto bene finora? Va abbastanza bene considerando quello che ha passato.
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021081 (248hp) | Ehi ragazzi, ho appena acquistato un nuovo labbro anteriore, quindi quello attuale è in vendita! Ne otterrò di più in seguito poiché questo è tutto ciò che ho in questo momento (nuovo telefono). Il labbro presenta la maggior parte dei danni sul fondo (l'auto è abbassata, tende a succedere sulle strade del Michigan). Pubblicando questo per vedere se qualcuno è nel mercato per uno e vuole prendere una strada più economica! Non ho davvero un prezzo in mente quindi sentitevi liberi di farmi un'offerta, disposti a negoziare un'offerta giusta!!! Farò altre foto stasera o domani. Il labbro è attualmente smontato dal veicolo e pulito. Aspetto solo di essere confezionato e di aspettare un nuovo acquirente! Scorri le immagini qui sotto! È IMBALLATO E PRONTO PER LA SPEDIZIONE! MERDA A TUTTI GLI STATI!
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magique (833hp) | Potrebbe essere interessato, ma prima vorrebbe vedere il danno. Sono a Chicago.
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27091980 (479hp) | Che labbro hai preso??
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100886 (59hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Potrebbe essere interessato, ma vorrei prima vedere il danno. Sono a Chicago. nessun problema, pubblicheremo le foto il prima possibile! Inoltre, non preoccuparti della posizione in cui sono disposto a spedire!
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clear (696hp) | Citazione: Originariamente inviato da AMTF10 Che labbro hai ottenuto? Ho preso questo dai ragazzi di ********! http://www.********.com/171/1/0/148/...e1487116339798
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191190 (382hp) | Citazione: Originariamente inviato da Arko528 Ho ricevuto questo dai ragazzi di ********! http://www.********.com/171/1/0/148/...e1487116339798 pubblica foto quando è acceso! ho semplicemente messo il labbro Hamann ma non è abbastanza aggressivo per me.
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sms123 (445hp) | Personalmente mi piace molto, tuttavia ce l'ho da 2 anni e voglio solo qualcosa di nuovo.
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chelsea22 (925hp) | Nessun indizio a cosa servano, cosa offrire?
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vyacheslav (429hp) | Posso vedere anche foto ravvicinate del labbro anteriore e dei danni? Quanto vendi spedito a SD
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1adgjmptw (883hp) | Altre foto
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imtheman (342hp) | Come ho già detto, il fondo è piuttosto brutto
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aggiecruiser (852hp) | Metter il fondo a
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chantelle1 (283hp) | Lol Posso vedere le foto sul mio telefono ma non sul computer del lavoro? Amico, sei riuscito a togliergli il $hit!
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111297 (866hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Lol Posso vedere le foto sul mio telefono ma non sul mio computer di lavoro? Amico, ne hai ricavato un bel po'! 50% il mio vialetto, 50% strade! Fa schifo, lo so!!
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cod12qw75RqYi59n (975hp) | Nessuno vede la parte inferiore del labbro, quindi farà un bell'aspetto ragazzi. Il mio primo splitter era graffiato proprio come il tuo. Poi un tecnico dell'assistenza BMW l'ha graffiata gravemente e si sono offerti di riverniciarla gratuitamente, ovviamente. Ho detto loro di farlo in una settimana e sono andato ad esercitarmi ad inclinare correttamente l'auto. Ora non ho più problemi con i graffi. È anche importante rilevare i vialetti in cui è difficile entrare e uscire. Inoltre, i parcheggiatori sono famigerati assassini di splitter. Li evito come una peste parcheggiandomelo davanti.
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junior33 (41hp) | Citazione: Originariamente inviato da Russkey Nessuno vede la parte inferiore del labbro, quindi sembrerà bello ragazzi. Il mio primo splitter era graffiato proprio come il tuo. Poi un tecnico dell'assistenza BMW l'ha graffiata gravemente e si sono offerti di riverniciarla gratuitamente, ovviamente. Ho detto loro di farlo in una settimana e sono andato ad esercitarmi ad inclinare correttamente l'auto. Ora non ho più problemi con i graffi. È anche importante rilevare i vialetti in cui è difficile entrare e uscire. Inoltre, i parcheggiatori sono famigerati assassini di splitter. Li evito come una peste parcheggiandomelo davanti. Sì, nessuno guarda sotto. Sembra ancora abbastanza decente. Ha qualche graffio ma cosa ti aspetti!
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fairways (646hp) | Qual è il prezzo di vendita? Sto cercando un labbro, ma molto probabilmente lo dipingerei per abbinarlo alle griglie dei reni anteriori, quindi non sono sicuro che CF sia l'opzione migliore per me.
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biggles1 (614hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Qual è il prezzo di vendita? Sto cercando un labbro, ma molto probabilmente lo dipingerei per abbinarlo alle griglie dei reni anteriori, quindi non sono sicuro che CF sarebbe l'opzione migliore per me. Non ho un prezzo. Inviami un'offerta in privato o inviami un messaggio.
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beebee1 (590hp) | Ho altre foto! Scrivimi per qualsiasi informazione aggiuntiva!!
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angela13 (713hp) | Colpo
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lbegiashvili (253hp) | AGGIORNAMENTO: questo è stato confezionato, avvolto in pluriball e un involucro protettivo bianco sopra il pluriball. Ora che è tutto confezionato, è pronto per un nuovo proprietario! Mandami un messaggio 616-308-2806!
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brownie3 (136hp) | Il mio labbro era in condizioni simili e lo stesso, l'ho venduto per $ 180 qualche tempo fa qui solo per riferimento.
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coolchick1 (641hp) | Ehi ragazzi, ho appena acquistato un nuovo labbro anteriore, quindi quello attuale è in vendita! Ne otterrò di più in seguito poiché questo è tutto ciò che ho in questo momento (nuovo telefono). Il labbro presenta la maggior parte dei danni sul fondo (l'auto è abbassata, tende a succedere sulle strade del Michigan). Pubblicando questo per vedere se qualcuno è nel mercato per uno e vuole prendere una strada più economica! Non ho davvero un prezzo in mente quindi sentitevi liberi di farmi un'offerta, disposti a negoziare un'offerta giusta!!! Farò altre foto stasera o domani. Il labbro è attualmente smontato dal veicolo e pulito. Aspetto solo di essere confezionato e di aspettare un nuovo acquirente! Scorri le immagini qui sotto! È IMBALLATO E PRONTO PER LA SPEDIZIONE! MERDA A TUTTI GLI STATI!
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sanders_mattukF11 (925hp) | Potrebbe essere interessato, ma prima vorrebbe vedere il danno. Sono a Chicago.
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190584 (379hp) | Che labbro hai preso??
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fanatik (613hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Potrebbe essere interessato, ma vorrei prima vedere il danno. Sono a Chicago. nessun problema, pubblicheremo le foto il prima possibile! Inoltre, non preoccuparti della posizione in cui sono disposto a spedire!
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joker4 (743hp) | Citazione: Originariamente inviato da AMTF10 Che labbro hai ottenuto? Ho preso questo dai ragazzi di ********! http://www.********.com/171/1/0/148/...e1487116339798
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joshua06 (91hp) | Citazione: Originariamente inviato da Arko528 Ho ricevuto questo dai ragazzi di ********! http://www.********.com/171/1/0/148/...e1487116339798 pubblica foto quando è acceso! ho semplicemente messo il labbro Hamann ma non è abbastanza aggressivo per me.
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nfsnobody (857hp) | Personalmente mi piace molto, tuttavia ce l'ho da 2 anni e voglio solo qualcosa di nuovo.
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cestmoi (8hp) | Nessun indizio a cosa servano, cosa offrire?
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rocket69 (948hp) | Posso vedere anche foto ravvicinate del labbro anteriore e dei danni? Quanto vendi spedito a SD
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anime2 (737hp) | Altre foto
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oneway (543hp) | Come ho già detto, il fondo è piuttosto brutto
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quarter1 (692hp) | Metter il fondo a
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cegthvty (143hp) | Lol Posso vedere le foto sul mio telefono ma non sul computer del lavoro? Amico, sei riuscito a togliergli il $hit!
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830830 (129hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg Lol Posso vedere le foto sul mio telefono ma non sul mio computer di lavoro? Amico, ne hai ricavato un bel po'! 50% il mio vialetto, 50% strade! Fa schifo, lo so!!
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SpencerM3 (590hp) | Nessuno vede la parte inferiore del labbro, quindi farà un bell'aspetto ragazzi. Il mio primo splitter era graffiato proprio come il tuo. Poi un tecnico dell'assistenza BMW l'ha graffiata gravemente e si sono offerti di riverniciarla gratuitamente, ovviamente. Ho detto loro di farlo in una settimana e sono andato ad esercitarmi ad inclinare correttamente l'auto. Ora non ho problemi con i graffi. È anche importante rilevare i vialetti in cui è difficile entrare e uscire. Inoltre, i parcheggiatori sono famigerati assassini di splitter. Li evito come una peste parcheggiandomelo davanti.
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sraka105 (45hp) | Citazione: Originariamente inviato da Russkey Nessuno vede la parte inferiore del labbro, quindi sembrerà bello ragazzi. Il mio primo splitter era graffiato proprio come il tuo. Poi un tecnico dell'assistenza BMW l'ha graffiata gravemente e si sono offerti di riverniciarla gratuitamente, ovviamente. Ho detto loro di farlo in una settimana e sono andato ad esercitarmi ad inclinare correttamente l'auto. Ora non ho più problemi con i graffi. È anche importante rilevare i vialetti in cui è difficile entrare e uscire. Inoltre, i parcheggiatori sono famigerati assassini di splitter. Li evito come una peste parcheggiandomelo davanti. Sì, nessuno guarda sotto. Sembra ancora abbastanza decente. Ha qualche graffio ma cosa ti aspetti!
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01031979 (971hp) | Qual è il prezzo di vendita? Sto cercando un labbro, ma molto probabilmente lo dipingerei per abbinarlo alle griglie dei reni anteriori, quindi non sono sicuro che CF sia l'opzione migliore per me.
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kasey123 (199hp) | Citazione: Originariamente inviato da AmooManiak Qual è il prezzo di vendita? Sto cercando un labbro, ma molto probabilmente lo dipingerei per abbinarlo alle griglie dei reni anteriori, quindi non sono sicuro che CF sarebbe l'opzione migliore per me. Non ho un prezzo. Inviami un'offerta in privato o inviami un messaggio.
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cyanogen (873hp) | Ho altre foto! Scrivimi per qualsiasi informazione aggiuntiva!!
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171279 (360hp) | Colpo
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250995 (755hp) | AGGIORNAMENTO: questo è stato confezionato, avvolto in pluriball e un involucro protettivo bianco sopra il pluriball. Ora che è tutto confezionato, è pronto per un nuovo proprietario! Mandami un messaggio 616-308-2806!
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connor99 (489hp) | Il mio labbro era in condizioni simili e lo stesso, l'ho venduto per $ 180 qualche tempo fa qui solo per riferimento.
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udacha (349hp) | Nelle prossime due settimane devo portare il mio 550 per un servizio di 30k, che è coperto dalla garanzia, ma ovviamente sto già iniziando a ricevere e-mail di vendita. Qualche opinione se è necessaria? Servizio sistema di alimentazione Servizio allineamento ruote Servizio sterzo 2014 550 XDRIVE M Sport 30K
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27061994 (623hp) | Hmm, non mi sono mai stati venduti servizi a pagamento mentre ero in garanzia (modello 2013). Ho pagato per un allineamento solo quando le mie gomme anteriori si consumavano velocemente e Michelin ha detto che era dovuto all'allineamento.
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Argelius (86hp) | Il sistema di alimentazione è una sciocchezza. Gli allineamenti delle ruote dovrebbero essere eseguiti annualmente, secondo me, o ogni volta che l'auto sviluppa una trazione o si osserva un'usura irregolare dei pneumatici. Presumo che significhi servosterzo e lavaggio del fluido, che dovrebbe essere effettuato ogni due anni o quando il fluido sembra contaminato.
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steve7 (243hp) | Citazione: Originariamente inviato da Adam DI nelle prossime due settimane devo portare il mio servizio da 550 per 30k, che è coperto dalla garanzia, ma ovviamente sto già iniziando a ricevere e-mail di vendita. Qualche opinione se è necessaria? Servizio impianto di alimentazione Servizio allineamento ruote Servizio sterzo 2014 550 XDRIVE M Sport 30K -no -no -no
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xavier04 (683hp) | Nelle prossime due settimane devo portare il mio 550 per un servizio di 30k, che è coperto dalla garanzia, ma ovviamente sto già iniziando a ricevere e-mail di vendita. Qualche opinione se è necessaria? Servizio sistema di alimentazione Servizio allineamento ruote Servizio sterzo 2014 550 XDRIVE M Sport 30K
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manin-d (948hp) | Hmm, non mi sono mai stati venduti servizi a pagamento mentre ero in garanzia (modello 2013). Ho pagato per un allineamento solo quando le mie gomme anteriori si consumavano velocemente e Michelin ha detto che era dovuto all'allineamento.
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11061990 (944hp) | Il sistema di alimentazione è una sciocchezza. Gli allineamenti delle ruote dovrebbero essere eseguiti annualmente, secondo me, o ogni volta che l'auto sviluppa una trazione o si osserva un'usura irregolare dei pneumatici. Presumo che significhi servosterzo e lavaggio del fluido, che dovrebbe essere effettuato ogni due anni o quando il fluido sembra contaminato.
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12031977 (692hp) | Citazione: Originariamente inviato da Adam DI nelle prossime due settimane devo portare il mio servizio da 550 per 30k, che è coperto dalla garanzia, ma ovviamente sto già iniziando a ricevere e-mail di vendita. Qualche opinione se è necessaria? Servizio impianto di alimentazione Servizio allineamento ruote Servizio sterzo 2014 550 XDRIVE M Sport 30K -no -no -no
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hate (969hp) | Ciao a tutti. Sono il proprietario di una BMW 650i Convertible (N63TU) del 2014, ma dato che le nostre auto possono avere problemi simili, speravo di contattare anche tutti voi nel caso qualcuno avesse qualche ottimo consiglio. Ieri ho cancellato le mie marmitte e ho installato i suggerimenti. Innanzitutto, volevo ottenere l'aspetto nella foto qui sotto. Sono incredibilmente felice di quanto siano fantastici i suggerimenti che escono attraverso il diffusore in stile M6 / V. Il negozio di marmitte qui a Denver (House of Mufflers) ha fatto un lavoro assolutamente fantastico. Avevo anche sentito alcuni clip su YouTube del suono dello scarico e, allo stesso modo, la mia nota di scarico (quando ero fuori dall'auto!) suona assolutamente fantastica, molto esotica. Ma il drone è davvero pessimo. Se potessi in qualche modo trovare un modo per ottenere l'aspetto che desidero, mantenendo il suono e riducendo il bordone, sarei felice. Sfortunatamente, quando è in modalità comfort, l'obiettivo dell'auto è aumentare lentamente i giri fino a 2k e poi cambiare. Questa generazione lenta di accumulo di giri provoca un enorme drone. In modalità sportiva, il drone non è male in accelerazione. Tuttavia, quando si procede per inerzia a circa 40 MPH, gli RPM sono poco più di 2k e, ancora una volta, il drone è orribile. Tieni presente che ho una decappottabile, quindi immagino che sia un po' peggio per i possessori di F12. Devo fare qualcosa. Tornare ai miei silenziatori originali è possibile ma non è realmente un'opzione. Francamente non riesco a ottenere l'aspetto dei quattro terminali bruciati (questi sono 3,5" ma mi piacerebbe 4,0") acquistando singoli terminali bruciati per il silenziatore 650 (le doppie uscite gestiranno solo terminali rotondi da 3,0"). Ho chiamato il negozio di marmitte e mi ha accennato alla possibilità di aggiungere una nuova marmitta alla sezione eliminata che ha una sola presa in grado di accogliere i puntali che ho acquistato. Stava menzionando il tentativo di magnaflow e che potrebbe ridurre i droni, probabilmente ce ne saranno ancora alcuni. Sono ancora molto nuovo al motore N63TU e alle BMW in generale, quindi voglio chiedere agli esperti là fuori... Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Che ne dici di un silenziatore M5 o M6? So che Megan ha un setup, ma semplicemente non amo il suono e, francamente, mi piacciono molto di più i suggerimenti che ho. Voglio mantenere questo costo piuttosto contenuto, ma ho appena fatto una scommessa di $ 400 e ho fallito miseramente. Gli obiettivi rimangono i seguenti e in via prioritaria: (1) mantenere i doppi puntali da 3,5" o 4,0" bruciati (idealmente gli stessi che ho), (2) nessun drone, (3) migliore suono di scarico. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. grazie in anticipo!
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kjkbnf (61hp) | Ottieni silenziatori M6 ed elimina il tuo risonatore. Poco o nessun drone, suono fenomenale e puoi acquistare suggerimenti da Cyba che sono facili da indossare e 3.5.
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19841212 (237hp) | Grazie per la risposta Solo curiosità...l'eliminazione di un risonatore non aumenterebbe il suono in cabina? Capisco come l'aggiunta di silenziatori posteriori potrebbe aiutare ma non seguire il risonatore. Inoltre, i silenziatori M6 aiutano a ridurre il drone rispetto ad altre opzioni (ad esempio Megan, Eisenmann, Magnaflow, ecc.)...)?
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mshab356 (786hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Grazie per la risposta. Solo curiosità...l'eliminazione di un risonatore non aumenterebbe il suono in cabina? Capisco come l'aggiunta di silenziatori posteriori potrebbe aiutare ma non seguire il risonatore. Inoltre, i silenziatori M6 aiutano a ridurre il drone rispetto ad altre opzioni (ad esempio Megan, Eisenmann, Magnaflow, ecc...)? Sì, hanno valvole che si aprono e si chiudono in base al numero di giri e alla posizione dell'acceleratore, che regoleranno al minimo il drone in cabina. L'eliminazione del risonatore non ha aggiunto alcun drone alla mia configurazione. Sono sicuro che anche gli altri interverranno.
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ed4 (153hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Ciao a tutti. Sono il proprietario di una BMW 650i Convertible (N63TU) del 2014, ma dato che le nostre auto possono avere problemi simili, speravo di contattare anche tutti voi nel caso qualcuno avesse qualche ottimo consiglio. Ieri ho cancellato le mie marmitte e ho installato i suggerimenti. Innanzitutto, volevo ottenere l'aspetto nella foto qui sotto. Sono incredibilmente felice di quanto siano fantastici i suggerimenti che escono attraverso il diffusore in stile M6 / V. Il negozio di marmitte qui a Denver (House of Mufflers) ha fatto un lavoro assolutamente fantastico. Avevo anche sentito alcuni clip su YouTube del suono dello scarico e, allo stesso modo, la mia nota di scarico (quando ero fuori dall'auto!) suona assolutamente fantastica, molto esotica. Ma il drone è davvero pessimo. Se potessi in qualche modo trovare un modo per ottenere l'aspetto che desidero, mantenendo il suono e riducendo il bordone, sarei felice. Sfortunatamente, quando è in modalità comfort, l'obiettivo dell'auto è aumentare lentamente i giri fino a 2k e poi cambiare. Questa generazione lenta di accumulo di giri provoca un enorme drone. In modalità sportiva, il drone non è male in accelerazione. Tuttavia, quando si procede per inerzia a circa 40 MPH, gli RPM sono poco più di 2k e, ancora una volta, il drone è orribile. Tieni presente che ho una decappottabile, quindi immagino che sia un po' peggio per i possessori di F12. Devo fare qualcosa. Tornare ai miei silenziatori originali è possibile ma non è realmente un'opzione. Francamente non riesco a ottenere l'aspetto dei quattro terminali bruciati (questi sono 3,5" ma mi piacerebbe 4,0") acquistando singoli terminali bruciati per il silenziatore 650 (le doppie uscite gestiranno solo terminali rotondi da 3,0"). Ho chiamato il negozio di marmitte e mi ha accennato alla possibilità di aggiungere una nuova marmitta alla sezione eliminata che ha una sola presa in grado di accogliere i puntali che ho acquistato. Stava menzionando il tentativo di magnaflow e che potrebbe ridurre i droni, probabilmente ce ne saranno ancora alcuni. Sono ancora molto nuovo al motore N63TU e alle BMW in generale, quindi voglio chiedere agli esperti là fuori... Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Che ne dici di un silenziatore M5 o M6? So che Megan ha un setup, ma semplicemente non amo il suono e, francamente, mi piacciono molto di più i suggerimenti che ho. Voglio mantenere questo costo piuttosto contenuto, ma ho appena fatto una scommessa di $ 400 e ho fallito miseramente. Gli obiettivi rimangono i seguenti e in via prioritaria: (1) mantenere i doppi puntali da 3,5" o 4,0" bruciati (idealmente gli stessi che ho), (2) nessun drone, (3) migliore suono di scarico. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Grazie in anticipo! Rimetti le marmitte e installa un tubo di scarico. Tieni i tuoi risonatori
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123smile (690hp) | Citazione: Originariamente inviato da STR8-6IX Rimetti le marmitte e installa un downpipe. Mantieni i tuoi risuonatori Sfortunatamente, come ho detto nel mio post iniziale, rimettere le marmitte originali non è un'opzione. Non posso avere la punta rettangolare del 650 con quel diffusore Vorsteiner. Potrei aggiungere punte rotonde separate, ma sarebbero larghe solo 3 e sarebbe troppo piccola con quell'apertura. Sulla base dei consigli di altri oggi, i miei prossimi passi sono: 1. Disabilitare ASD. Apparentemente questo funziona per molti, quindi tengo le dita incrociate. 2. Se non funziona, prenderò in considerazione l'acquisto di silenziatori M6/M5 usati, scegliendo risuonatori a 1/4 d'onda (vedi http://f10.m5post.com/forums/showthr...&highlight=asd) o eseguendo una diversa configurazione dell'asse posteriore. Se ci sono altre opzioni possibili, sono tutto orecchi.
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amethyst1 (348hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Sfortunatamente, come ho detto nel mio post iniziale, rimettere le marmitte originali non è un'opzione. Non posso avere la punta rettangolare del 650 con quel diffusore Vorsteiner. Potrei aggiungere punte rotonde separate, ma sarebbero larghe solo 3 e sarebbe troppo piccola con quell'apertura. Sulla base dei consigli di altri oggi, i miei prossimi passi sono: 1. Disabilitare ASD. Apparentemente questo funziona per molti, quindi tengo le dita incrociate. 2. Se non funziona, prenderò in considerazione l'acquisto di silenziatori M6/M5 usati, scegliendo risuonatori a 1/4 d'onda (vedi http://f10.m5post.com/forums/showthr...&highlight=asd) o eseguendo una diversa configurazione dell'asse posteriore. Se ci sono altre opzioni possibili, sono tutto orecchi. Suggerisco di lasciare in pace i risuonatori di fabbrica. la tua unica vera opzione è investire in una diversa configurazione dell'asse posteriore
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RedlinePSI (388hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Sfortunatamente, come ho detto nel mio post iniziale, rimettere le marmitte originali non è un'opzione. Non posso avere la punta rettangolare del 650 con quel diffusore Vorsteiner. Potrei aggiungere punte rotonde separate, ma sarebbero larghe solo 3 e sarebbe troppo piccola con quell'apertura. Sulla base dei consigli di altri oggi, i miei prossimi passi sono: 1. Disabilitare ASD. Apparentemente questo funziona per molti, quindi tengo le dita incrociate. 2. Se non funziona, prenderò in considerazione l'acquisto di silenziatori M6/M5 usati, scegliendo risuonatori a 1/4 d'onda (vedi http://f10.m5post.com/forums/showthr...&highlight=asd) o eseguendo una diversa configurazione dell'asse posteriore. Se ci sono altre opzioni possibili, sono tutto orecchi. Ho i risuonatori da 1/4 d'onda e funzionano abbastanza bene.
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renedivx (156hp) | nessuno nel forum della serie 6 è riuscito a intervenire con le proprie configurazioni? A proposito, bel diffusore in fibra di carbonio!
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tititi (259hp) | Aggiungi risonatori da 1/4 di lunghezza d'onda, funzionano magnificamente. I miei funzionano meglio per una durata di 28-30.
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Ross620 (336hp) | Ho aperto una discussione sul forum della serie 6 e ci sono un paio di ragazzi davvero disponibili, ma non sembra che ci sia tanta attività come voi ragazzi. Hanno avuto un paio di ottimi suggerimenti però. È bello sentire che il risonatore a 1/4 di lunghezza d'onda ha funzionato per un paio di voi. Dovrei immaginare che potrebbe essere la mia opzione più economica a meno che non scelga di utilizzare una configurazione di scarico FI... Che sto seriamente considerando in questo momento. Per quelli con il risonatore a lunghezza d'onda, hai appena fatto fare al negozio un tubo più lungo possibile? Grazie per il complimento sul diffusore. È in stile AV. Il montaggio non era perfetto ma abbastanza buono. Non sono affatto bravo con la carrozzeria e sorprendentemente sono riuscito a farcela.
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ilovekevin (582hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Ho aperto una discussione sul forum della serie 6 e ci sono un paio di ragazzi davvero disponibili, ma non sembra che ci sia tanta attività come voi ragazzi. Hanno avuto un paio di ottimi suggerimenti però. È bello sentire che il risonatore a 1/4 di lunghezza d'onda ha funzionato per un paio di voi. Dovrei immaginare che potrebbe essere la mia opzione più economica a meno che non scelga di utilizzare una configurazione di scarico FI... Che sto seriamente considerando in questo momento. Per quelli con il risonatore a lunghezza d'onda, hai appena fatto fare al negozio un tubo più lungo possibile? Grazie per il complimento sul diffusore. È in stile AV. Il montaggio non era perfetto ma abbastanza buono. Non sono affatto bravo con la carrozzeria e sorprendentemente sono riuscito a farcela. No, ho identificato il numero massimo di giri del drone e in base al numero di cilindri con cui sono andato 36.
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leslie01 (4hp) | Citazione: Originariamente inviata da AMTF10 Citazione: Originariamente inviata da MSUGOGRN Ho aperto una discussione sul forum della serie 6 e ci sono un paio di ragazzi davvero disponibili, ma non sembra che ci sia tanta attività come voi ragazzi. Hanno avuto un paio di ottimi suggerimenti però. È bello sentire che il risonatore a 1/4 di lunghezza d'onda ha funzionato per un paio di voi. Dovrei immaginare che potrebbe essere la mia opzione più economica a meno che non scelga di utilizzare una configurazione di scarico FI... Che sto seriamente considerando in questo momento. Per quelli con il risonatore a lunghezza d'onda, hai appena fatto fare al negozio un tubo più lungo possibile? Grazie per il complimento sul diffusore. È in stile AV. Il montaggio non era perfetto ma abbastanza buono. Non sono affatto bravo con la carrozzeria e sorprendentemente sono riuscito a farcela. No, ho identificato il numero massimo di giri del drone e in base al numero di cilindri ho utilizzato 36. Grazie. So che esiste una scienza... semplicemente non la capisco ahah. Spero che il mio negozio lo faccia.
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Napas (753hp) | Ciao a tutti. Sono il proprietario di una BMW 650i Convertible (N63TU) del 2014, ma dato che le nostre auto possono avere problemi simili, speravo di contattare anche tutti voi nel caso qualcuno avesse qualche ottimo consiglio. Ieri ho cancellato le mie marmitte e ho installato i suggerimenti. Innanzitutto, volevo ottenere l'aspetto nella foto qui sotto. Sono incredibilmente felice di quanto siano fantastici i suggerimenti che escono attraverso il diffusore in stile M6 / V. Il negozio di marmitte qui a Denver (House of Mufflers) ha fatto un lavoro assolutamente fantastico. Avevo anche sentito alcuni clip su YouTube del suono dello scarico e, allo stesso modo, la mia nota di scarico (quando ero fuori dall'auto!) suona assolutamente fantastica, molto esotica. Ma il drone è davvero pessimo. Se potessi in qualche modo trovare un modo per ottenere l'aspetto che desidero, mantenendo il suono e riducendo il bordone, sarei felice. Sfortunatamente, quando è in modalità comfort, l'obiettivo dell'auto è aumentare lentamente i giri fino a 2k e poi cambiare. Questa generazione lenta di accumulo di giri provoca un enorme drone. In modalità sportiva, il drone non è male in accelerazione. Tuttavia, quando si procede per inerzia a circa 40 MPH, gli RPM sono poco più di 2k e, ancora una volta, il drone è orribile. Tieni presente che ho una decappottabile, quindi immagino che sia un po' peggio per i possessori di F12. Devo fare qualcosa. Tornare ai miei silenziatori originali è possibile ma non è realmente un'opzione. Francamente non riesco a ottenere l'aspetto dei quattro terminali bruciati (questi sono 3,5" ma mi piacerebbe 4,0") acquistando singoli terminali bruciati per il silenziatore 650 (le doppie uscite gestiranno solo terminali rotondi da 3,0"). Ho chiamato il negozio di marmitte e mi ha accennato alla possibilità di aggiungere una nuova marmitta alla sezione eliminata che ha una sola presa in grado di accogliere i puntali che ho acquistato. Stava menzionando il tentativo di magnaflow e che potrebbe ridurre i droni, probabilmente ce ne saranno ancora alcuni. Sono ancora molto nuovo al motore N63TU e alle BMW in generale, quindi voglio chiedere agli esperti là fuori... Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Che ne dici di un silenziatore M5 o M6? So che Megan ha un setup, ma semplicemente non amo il suono e, francamente, mi piacciono molto di più i suggerimenti che ho. Voglio mantenere questo costo piuttosto contenuto, ma ho appena fatto una scommessa di $ 400 e ho fallito miseramente. Gli obiettivi rimangono i seguenti e in via prioritaria: (1) mantenere i doppi puntali da 3,5" o 4,0" bruciati (idealmente gli stessi che ho), (2) nessun drone, (3) migliore suono di scarico. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. grazie in anticipo!
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badachi (540hp) | Ottieni silenziatori M6 ed elimina il tuo risonatore. Poco o nessun drone, suono fenomenale e puoi acquistare suggerimenti da Cyba che sono facili da indossare e 3.5.
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panico (197hp) | Grazie per la risposta Solo curiosità...l'eliminazione di un risonatore non aumenterebbe il suono in cabina? Capisco come l'aggiunta di silenziatori posteriori potrebbe aiutare ma non seguire il risonatore. Inoltre, i silenziatori M6 aiutano a ridurre il drone rispetto ad altre opzioni (ad esempio Megan, Eisenmann, Magnaflow, ecc.)...)?
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0423 (476hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Grazie per la risposta. Solo curiosità...l'eliminazione di un risonatore non aumenterebbe il suono in cabina? Capisco come l'aggiunta di silenziatori posteriori potrebbe aiutare ma non seguire il risonatore. Inoltre, i silenziatori M6 aiutano a ridurre il drone rispetto ad altre opzioni (ad esempio Megan, Eisenmann, Magnaflow, ecc...)? Sì, hanno valvole che si aprono e si chiudono in base al numero di giri e alla posizione dell'acceleratore, che regoleranno al minimo il drone in cabina. L'eliminazione del risonatore non ha aggiunto alcun drone alla mia configurazione. Sono sicuro che anche gli altri interverranno.
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fritzy (224hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Ciao a tutti. Sono il proprietario di una BMW 650i Convertible (N63TU) del 2014, ma dato che le nostre auto possono avere problemi simili, speravo di contattare anche tutti voi nel caso qualcuno avesse qualche ottimo consiglio. Ieri ho cancellato le mie marmitte e ho installato i suggerimenti. Innanzitutto, volevo ottenere l'aspetto nella foto qui sotto. Sono incredibilmente felice di quanto siano fantastici i suggerimenti che escono attraverso il diffusore in stile M6 / V. Il negozio di marmitte qui a Denver (House of Mufflers) ha fatto un lavoro assolutamente fantastico. Avevo anche sentito alcuni clip su YouTube del suono dello scarico e, allo stesso modo, la mia nota di scarico (quando ero fuori dall'auto!) suona assolutamente fantastica, molto esotica. Ma il drone è davvero pessimo. Se potessi in qualche modo trovare un modo per ottenere l'aspetto che desidero, mantenendo il suono e riducendo il bordone, sarei felice. Sfortunatamente, quando è in modalità comfort, l'obiettivo dell'auto è aumentare lentamente i giri fino a 2k e poi cambiare. Questa generazione lenta di accumulo di giri provoca un enorme drone. In modalità sportiva, il drone non è male in accelerazione. Tuttavia, quando si procede per inerzia a circa 40 MPH, gli RPM sono poco più di 2k e, ancora una volta, il drone è orribile. Tieni presente che ho una decappottabile, quindi immagino che sia un po' peggio per i possessori di F12. Devo fare qualcosa. Tornare ai miei silenziatori originali è possibile ma non è realmente un'opzione. Francamente non riesco a ottenere l'aspetto dei quattro terminali bruciati (questi sono 3,5" ma mi piacerebbe 4,0") acquistando singoli terminali bruciati per il silenziatore 650 (le doppie uscite gestiranno solo terminali rotondi da 3,0"). Ho chiamato il negozio di marmitte e mi ha accennato alla possibilità di aggiungere una nuova marmitta alla sezione eliminata che ha una sola presa in grado di accogliere i puntali che ho acquistato. Stava menzionando il tentativo di magnaflow e che potrebbe ridurre i droni, probabilmente ce ne saranno ancora alcuni. Sono ancora molto nuovo al motore N63TU e alle BMW in generale, quindi voglio chiedere agli esperti là fuori... Qualcuno di voi ha qualche consiglio? Che ne dici di un silenziatore M5 o M6? So che Megan ha un setup, ma semplicemente non amo il suono e, francamente, mi piacciono molto di più i suggerimenti che ho. Voglio mantenere questo costo piuttosto contenuto, ma ho appena fatto una scommessa di $ 400 e ho fallito miseramente. Gli obiettivi rimangono i seguenti e in via prioritaria: (1) mantenere i doppi puntali da 3,5" o 4,0" bruciati (idealmente gli stessi che ho), (2) nessun drone, (3) migliore suono di scarico. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Grazie in anticipo! Rimetti le marmitte e installa un tubo di scarico. Tieni i tuoi risonatori
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03101983 (174hp) | Citazione: Originariamente inviato da STR8-6IX Rimetti le marmitte e installa un downpipe. Mantieni i tuoi risuonatori Sfortunatamente, come ho detto nel mio post iniziale, rimettere le marmitte originali non è un'opzione. Non posso avere la punta rettangolare del 650 con quel diffusore Vorsteiner. Potrei aggiungere punte rotonde separate, ma sarebbero larghe solo 3 e sarebbe troppo piccola con quell'apertura. Sulla base dei consigli di altri oggi, i miei prossimi passi sono: 1. Disabilitare ASD. Apparentemente questo funziona per molti, quindi tengo le dita incrociate. 2. Se non funziona, prenderò in considerazione l'acquisto di silenziatori M6/M5 usati, scegliendo risuonatori a 1/4 d'onda (vedi http://f10.m5post.com/forums/showthr...&highlight=asd) o eseguendo una diversa configurazione dell'asse posteriore. Se ci sono altre opzioni possibili, sono tutto orecchi.
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superdog (371hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Sfortunatamente, come ho detto nel mio post iniziale, rimettere le marmitte originali non è un'opzione. Non posso avere la punta rettangolare del 650 con quel diffusore Vorsteiner. Potrei aggiungere punte rotonde separate, ma sarebbero larghe solo 3 e sarebbe troppo piccola con quell'apertura. Sulla base dei consigli di altri oggi, i miei prossimi passi sono: 1. Disabilitare ASD. Apparentemente questo funziona per molti, quindi tengo le dita incrociate. 2. Se non funziona, prenderò in considerazione l'acquisto di silenziatori M6/M5 usati, scegliendo risuonatori a 1/4 d'onda (vedi http://f10.m5post.com/forums/showthr...&highlight=asd) o eseguendo una diversa configurazione dell'asse posteriore. Se ci sono altre opzioni possibili, sono tutto orecchi. Suggerisco di lasciare in pace i risuonatori di fabbrica. la tua unica vera opzione è investire in una diversa configurazione dell'asse posteriore
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serpa7 (4hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Sfortunatamente, come ho detto nel mio post iniziale, rimettere le marmitte originali non è un'opzione. Non posso avere la punta rettangolare del 650 con quel diffusore Vorsteiner. Potrei aggiungere punte rotonde separate, ma sarebbero larghe solo 3 e sarebbe troppo piccola con quell'apertura. Sulla base dei consigli di altri oggi, i miei prossimi passi sono: 1. Disabilitare ASD. Apparentemente questo funziona per molti, quindi tengo le dita incrociate. 2. Se non funziona, prenderò in considerazione l'acquisto di silenziatori M6/M5 usati, scegliendo risuonatori a 1/4 d'onda (vedi http://f10.m5post.com/forums/showthr...&highlight=asd) o eseguendo una diversa configurazione dell'asse posteriore. Se ci sono altre opzioni possibili, sono tutto orecchi. Ho i risuonatori da 1/4 d'onda e funzionano abbastanza bene.
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grandma8 (157hp) | nessuno nel forum della serie 6 è riuscito a intervenire con le proprie configurazioni? A proposito, bel diffusore in fibra di carbonio!
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poopstain1 (407hp) | Aggiungi risonatori da 1/4 di lunghezza d'onda, funzionano magnificamente. I miei funzionano meglio per una durata di 28-30.
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180683 (488hp) | Ho aperto una discussione sul forum della serie 6 e ci sono un paio di ragazzi davvero disponibili, ma non sembra che ci sia tanta attività come voi ragazzi. Hanno avuto un paio di ottimi suggerimenti però. È bello sentire che il risonatore a 1/4 di lunghezza d'onda ha funzionato per un paio di voi. Dovrei immaginare che potrebbe essere la mia opzione più economica a meno che non scelga di utilizzare una configurazione di scarico FI... Che sto seriamente considerando in questo momento. Per quelli con il risonatore a lunghezza d'onda, hai appena fatto fare al negozio un tubo più lungo possibile? Grazie per il complimento sul diffusore. È in stile AV. Il montaggio non era perfetto ma abbastanza buono. Non sono affatto bravo con la carrozzeria e sorprendentemente sono riuscito a farcela.
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marlee1 (7hp) | Citazione: Originariamente inviato da MSUGOGRN Ho aperto una discussione sul forum della serie 6 e ci sono un paio di ragazzi davvero disponibili, ma non sembra che ci sia tanta attività come voi ragazzi. Hanno avuto un paio di ottimi suggerimenti però. È bello sentire che il risonatore a 1/4 di lunghezza d'onda ha funzionato per un paio di voi. Dovrei immaginare che potrebbe essere la mia opzione più economica a meno che non scelga di utilizzare una configurazione di scarico FI... Che sto seriamente considerando in questo momento. Per quelli con il risonatore a lunghezza d'onda, hai appena fatto fare al negozio un tubo più lungo possibile? Grazie per il complimento sul diffusore. È in stile AV. Il montaggio non era perfetto ma abbastanza buono. Non sono affatto bravo con la carrozzeria e sorprendentemente sono riuscito a farcela. No, ho identificato il numero massimo di giri del drone e in base al numero di cilindri con cui sono andato 36.
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bmw530 (794hp) | Citazione: Originariamente inviata da AMTF10 Citazione: Originariamente inviata da MSUGOGRN Ho aperto una discussione sul forum della serie 6 e ci sono un paio di ragazzi davvero disponibili, ma non sembra che ci sia tanta attività come voi ragazzi. Hanno avuto un paio di ottimi suggerimenti però. È bello sentire che il risonatore a 1/4 di lunghezza d'onda ha funzionato per un paio di voi. Dovrei immaginare che potrebbe essere la mia opzione più economica a meno che non scelga di utilizzare una configurazione di scarico FI... Che sto seriamente considerando in questo momento. Per quelli con il risonatore a lunghezza d'onda, hai appena fatto fare al negozio un tubo più lungo possibile? Grazie per il complimento sul diffusore. È in stile AV. Il montaggio non era perfetto ma abbastanza buono. Non sono affatto bravo con la carrozzeria e sorprendentemente sono riuscito a farcela. No, ho identificato il numero massimo di giri del drone e in base al numero di cilindri ho utilizzato 36. Grazie. So che esiste una scienza... semplicemente non la capisco ahah. Spero che il mio negozio lo faccia.
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124 (50hp) | Ciao a tutti, sono FNG. Recentemente ho acquistato una 535i 6MT del 2011. Ho trascorso la maggior parte degli ultimi 12 anni su una E38 740iL del 2000 e quell'auto non è mai stata un minuto in un concessionario/autofficina, a parte pneumatici e ispezioni. Mi piace girare una chiave inglese quando posso e fare i lavori per conto mio. Ho avuto la fortuna di trovare informazioni online per mantenerla attiva e funzionante nel corso degli anni, tra cui uno scambio di motore e un retrofit Steptronic, tra gli altri. È stato fantastico guidarla, ma alla fine volevo tornare a un manuale. Così sono andato alla ricerca del modello di carrozzeria "più nuovo" che potesse ospitare comodamente 5 persone pur consentendo al cibo sinistro di rimanere attivo e l'F10 è venuto in soccorso! Sarà la mia quinta BMW nel corso degli anni e il mio 26esimo veicolo nella mia vita. Elenco iniziale di modifiche/aggiornamenti: - Mappe di navigazione 2017 aggiornate (fatto) - Codificato per vari oggetti divertenti (per lo più fatto) - BMS Intake (fatto) - JB4 (aspettando pazientemente sullo scaffale) - Chargepipe (aspettando pazientemente sullo scaffale) - Downpipe (in attesa paziente sullo scaffale) - Cablato diretto V1 (in attesa paziente sullo scaffale) - Paraurti anteriore M-Sport (in attesa dell'approvazione del CFO) - 35% tinta (in attesa dell'approvazione del CFO) Vecchia ragazza (tramandata a mia madre): Nuova ragazza: Per favore, fai attenzione a un sacco di domande stupide mentre avrò le mie gambe sul mare e continuerò a trascorrere la maggior parte del mio tempo alla ricerca di risposte sugli interweb.
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shasha123 (617hp) | Bellissimo F10! Congratulazioni.
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naruto88 (74hp) | Virata!
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110694 (721hp) | Complimenti e benvenuto! È bello sapere che puoi fare il tuo lavoro.
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diamond18 (131hp) | Citazione: Originalmente inviato da Ickdeep Congratz e benvenuto! È bello sapere che puoi fare il tuo lavoro. È l'unico modo per restare a Bimmers. :-) Possono essere delle bestie volubili.
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bytopmcd (838hp) | Congratulazioni e fai tutte le domande stupide che vuoi
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Samantha1 (761hp) | Anche il 6MT ha attirato me... buon viaggio!
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0415 (446hp) | qualche piano per modifiche esterne? entrambi abbiamo la stessa macchina!
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dandelion (889hp) | Congratulazioni. L'auto sembra fantastica. A volte vorrei poter resistere per un manuale, ma era impossibile trovarlo quando ero a caccia di F10.
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230596 (276hp) | molto bello, complimenti... e cavolo, l'E38 è sesso su ruote...
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kickit (902hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg qualche progetto per modifiche esterne? abbiamo entrambi la stessa macchina! Sì, ho un sacco di progetti! Aspetto solo che il conto bancario corrisponda ai miei desideri. Per prima cosa vorrei fare il paraurti anteriore. Forse M-Sport. Per me questo sembra il cambiamento più drammatico (e più bello) che potrei fare al frontend. Sto anche cercando di abbassarlo di un pollice o 1,4. :-) Ma il conto di risparmio è ferito (e lo è anche il direttore finanziario), quindi devo aspettare che entrambi dimentichino la mia recente incursione. Citazione: Originariamente inviato da xxpanipuri, molto carino, congratulazioni... e amico, l'E38 è sesso su ruote... Grazie! Ho passato molto tempo con lei nel corso degli anni. Ci vuole tempo per trovare i pezzi e le parti giuste per renderla intera. Citazione: Originariamente inviato da bake Congratulazioni. L'auto sembra fantastica. A volte vorrei poter resistere per un manuale, ma era impossibile trovarlo quando ero a caccia di F10. Sì, sapevo che se volevo avventurarmi fuori, avrei dovuto aspettare finché non avessi trovato un manuale. A parte i 3 e inferiori e i Ms, questi potrebbero essere gli ultimi manuali in una berlina più grande, per BMW. Almeno ho qualcosa da far imparare ai miei figli quando saranno grandi! Sapranno come fare, anche se a quel punto le auto si guideranno da sole.
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380054 (446hp) | Benvenuto!!!
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13071981 (42hp) | Ho avuto un 2000 740iL per circa 8 anni che è stato assolutamente fantastico fino a circa 120.000 miglia. Si adatta alla forma del mio corpo quasi perfettamente. Preferisco il mio 535i adesso però.
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skyler12 (770hp) | Citazione: Originariamente inviato da Trian Ho avuto un 740iL del 2000 per circa 8 anni che è stato assolutamente fantastico fino a circa 120.000 miglia. Si adatta alla forma del mio corpo quasi perfettamente. Preferisco il mio 535i adesso però. Sarà sicuramente un atto difficile da seguire!
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oliver16 (586hp) | Complimenti e bellissime ruote! Benvenuto!!!
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Vatslav (676hp) | Citazione: Originariamente inviato da eaglecomm .....Recentemente ho acquistato una 535i 6MT del 2011. Congratulazioni!!! Non siamo in molti qui con il cambio manuale.
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agarwal (129hp) | Finalmente un fine settimana straziante! Le braccia, le mani e la schiena mi stanno uccidendo... ma ho installato il tubo di alimentazione, il tubo di scarico, il JB4 e le nuove candele, tutto! Non sembra molto, ma cavolo, sabato mi ci è voluto tutto il giorno per fare il downpipe. Che PITA! Sono contento che siano tutti presenti e non vedono l'ora di collegare il computer e mappare il JB4.
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1qazwsxedc (6hp) | Carino! Non vedo l'ora di prendere in consegna il mio e di metterlo a punto. Mi restano solo pochi mesi di garanzia CPO e sarò libero! Questo finché non si spegne un turbo... Pubblica alcuni numeri sulle prestazioni quando puoi!
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tonytony (577hp) | Ciao a tutti, sono FNG. Recentemente ho acquistato una 535i 6MT del 2011. Ho trascorso la maggior parte degli ultimi 12 anni su una E38 740iL del 2000 e quell'auto non è mai stata un minuto in un concessionario/autofficina, a parte pneumatici e ispezioni. Mi piace girare una chiave inglese quando posso e fare i lavori per conto mio. Ho avuto la fortuna di trovare informazioni online per mantenerla attiva e funzionante nel corso degli anni, tra cui uno scambio di motore e un retrofit Steptronic, tra gli altri. È stato fantastico guidarla, ma alla fine volevo tornare a un manuale. Così sono andato alla ricerca del modello di carrozzeria "più nuovo" che potesse ospitare comodamente 5 persone pur consentendo al cibo sinistro di rimanere attivo e l'F10 è venuto in soccorso! Sarà la mia quinta BMW nel corso degli anni e il mio 26esimo veicolo nella mia vita. Elenco iniziale di modifiche/aggiornamenti: - Mappe di navigazione 2017 aggiornate (fatto) - Codificato per vari oggetti divertenti (per lo più fatto) - BMS Intake (fatto) - JB4 (aspettando pazientemente sullo scaffale) - Chargepipe (aspettando pazientemente sullo scaffale) - Downpipe (in attesa paziente sullo scaffale) - Cablato diretto V1 (in attesa paziente sullo scaffale) - Paraurti anteriore M-Sport (in attesa dell'approvazione del CFO) - 35% tinta (in attesa dell'approvazione del CFO) Vecchia ragazza (tramandata a mia madre): Nuova ragazza: Per favore, fai attenzione a un sacco di domande stupide mentre avrò le mie gambe sul mare e continuerò a trascorrere la maggior parte del mio tempo alla ricerca di risposte sugli interweb.
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boss01 (840hp) | Bellissimo F10! Congratulazioni.
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everquest (223hp) | Virata!
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peter11 (480hp) | Complimenti e benvenuto! È bello sapere che puoi fare il tuo lavoro.
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guessit22 (1hp) | Citazione: Originalmente inviato da Ickdeep Congratz e benvenuto! È bello sapere che puoi fare il tuo lavoro. È l'unico modo per restare a Bimmers. :-) Possono essere delle bestie volubili.
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success7 (700hp) | Congratulazioni e fai tutte le domande stupide che vuoi
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tucker7 (595hp) | Anche il 6MT ha attirato me... buon viaggio!
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TX535i (246hp) | qualche piano per modifiche esterne? entrambi abbiamo la stessa macchina!
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14041980 (574hp) | Congratulazioni. L'auto sembra fantastica. A volte vorrei poter resistere per un manuale, ma era impossibile trovarlo quando ero a caccia di F10.
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Brknbones (118hp) | molto bello, complimenti... e cavolo, l'E38 è sesso su ruote...
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marley10 (23hp) | Citazione: Originariamente inviato da lsturbointeg qualche progetto per modifiche esterne? abbiamo entrambi la stessa macchina! Sì, ho un sacco di progetti! Aspetto solo che il conto bancario corrisponda ai miei desideri. Per prima cosa vorrei fare il paraurti anteriore. Forse M-Sport. Per me questo sembra il cambiamento più drammatico (e più bello) che potrei fare al frontend. Sto anche cercando di abbassarlo di un pollice o 1,4. :-) Ma il conto di risparmio è ferito (e lo è anche il direttore finanziario), quindi devo aspettare che entrambi dimentichino la mia recente incursione. Citazione: Originariamente inviato da xxpanipuri, molto carino, congratulazioni... e amico, l'E38 è sesso su ruote... Grazie! Ho passato molto tempo con lei nel corso degli anni. Ci vuole tempo per trovare i pezzi e le parti giuste per renderla intera. Citazione: Originariamente inviato da bake Congratulazioni. L'auto sembra fantastica. A volte vorrei poter resistere per un manuale, ma era impossibile trovarlo quando ero a caccia di F10. Sì, sapevo che se volevo avventurarmi fuori, avrei dovuto aspettare finché non avessi trovato un manuale. A parte i 3 e inferiori e i Ms, questi potrebbero essere gli ultimi manuali in una berlina più grande, per BMW. Almeno ho qualcosa da far imparare ai miei figli quando saranno grandi! Sapranno come fare, anche se a quel punto le auto si guideranno da sole.
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carzaddict (64hp) | Benvenuto!!!
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