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asdfgh3 (827hp) Continuo a ricevere questo codice e non riesco a trovare alcuna informazione su di esso. La descrizione tecnica è: sonda lambda dopo il catalizzatore, segnale in cortocircuito su B+

170678 (121hp) https://bmwfault.codes/ Quel sito ti fornirà le descrizioni dei codici di errore BMW, le condizioni e talvolta un piano di assistenza. Molto probabilmente si tratta di un sensore O2 difettoso dopo il convertitore catalitico o di un guasto al cablaggio corrispondente.

30051983 (899hp) Citazione: Originariamente inviato da sae85402 Continuo a ricevere questo codice e non riesco a trovare alcuna informazione su di esso. La descrizione tecnica è: sensore di ossigeno dopo il convertitore catalitico, cortocircuito del segnale su B+ Controllare i collegamenti dei cavi, assicurarsi che i collegamenti di terra siano fissati e puliti.

BossBeamer (21hp) Citazione: Originariamente pubblicato da ctcarbonari https://bmwfault.codes/ Quel sito ti fornirà le descrizioni dei codici di errore BMW, le condizioni e talvolta un piano di assistenza. Molto probabilmente si tratta di un sensore O2 difettoso dopo il convertitore catalitico o di un guasto al cablaggio corrispondente. Questa potrebbe essere la soluzione costosa, dopo aver ispezionato i collegamenti, ti suggerirei di pulire il sensore 02, prima di pagarne uno nuovo. Dopo la pulizia, controlla se il codice riappare. In tal caso, potrebbe essere necessario sostituirlo.

neenaw (891hp) Continuo a ricevere questo codice e non riesco a trovare alcuna informazione su di esso. La descrizione tecnica è: sonda lambda dopo il catalizzatore, segnale in cortocircuito su B+

AlteBMW (429hp) https://bmwfault.codes/ Quel sito ti fornirà le descrizioni dei codici di errore BMW, le condizioni e talvolta un piano di assistenza. Molto probabilmente si tratta di un sensore O2 difettoso dopo il convertitore catalitico o di un guasto al cablaggio corrispondente.

justin89 (595hp) Citazione: Originariamente inviato da sae85402 Continuo a ricevere questo codice e non riesco a trovare alcuna informazione su di esso. La descrizione tecnica è: sensore di ossigeno dopo il convertitore catalitico, cortocircuito del segnale su B+ Controllare i collegamenti dei cavi, assicurarsi che i collegamenti di terra siano fissati e puliti.

krazy (472hp) Citazione: Originariamente pubblicato da ctcarbonari https://bmwfault.codes/ Quel sito ti fornirà le descrizioni dei codici di errore BMW, le condizioni e talvolta un piano di assistenza. Molto probabilmente si tratta di un sensore O2 difettoso dopo il convertitore catalitico o di un guasto al cablaggio corrispondente. Questa potrebbe essere la soluzione costosa, dopo aver ispezionato i collegamenti, ti suggerirei di pulire il sensore 02, prima di pagarne uno nuovo. Dopo la pulizia, controlla se il codice riappare. In tal caso, potrebbe essere necessario sostituirlo.

zitrone (30hp) Ho una perdita d'olio sul mio N55 e sto cercando di cambiare io stesso la guarnizione della coppa dell'olio. L'unico kit di sostituzione che riesco a trovare è questo per un 335i https://www.fcpeuro.com/products/bmw...vD_BwE#fitment qualcuno sa se è compatibile o qualcuno ha un collegamento a un kit che include tutte le macchie che devono essere sostituite?

woodland (356hp) Ho provato a cercare ma penso che sarebbe più semplice acquistarli separatamente. Sono sicuro che FCP abbia la guarnizione e i bulloni per l'F10 ma non tutti in un kit. Il prezzo comunque non cambia per i kit quindi basta aggiungere qualche cosa al carrello, non farà male

coaching (448hp) Ho una perdita d'olio sul mio N55 e sto cercando di cambiare io stesso la guarnizione della coppa dell'olio. L'unico kit di sostituzione che riesco a trovare è questo per un 335i https://www.fcpeuro.com/products/bmw...vD_BwE#fitment qualcuno sa se è compatibile o qualcuno ha un collegamento a un kit che include tutte le macchie che devono essere sostituite?

ginger22 (990hp) Ho provato a cercare ma penso che sarebbe più semplice acquistarli separatamente. Sono sicuro che FCP abbia la guarnizione e i bulloni per l'F10 ma non tutti in un kit. Il prezzo comunque non cambia per i kit quindi basta aggiungere qualche cosa al carrello, non farà male

nigga5 (680hp) Quindi ho una linea di lusso 535i rwd. In precedenza avevo una 535i m sport rwd. Preferisco il modo in cui la mia ultima macchina ha guidato e gestito. Qual è la differenza nelle sospensioni tra i due e cosa consigliereste per portare questa macchina a quel livello di manovrabilità?

040188 (647hp) Citazione: Originariamente inviato da smokinu454 Quindi ho una linea di lusso 535i rwd. In precedenza avevo una 535i m sport rwd. Preferisco il modo in cui la mia ultima macchina ha guidato e gestito. Qual è la differenza nelle sospensioni tra i due e cosa consigliereste per portare questa vettura a quel livello di manovrabilità? Lo sport M non significa praticamente nulla tranne cosmetici come i loghi M ovunque e un cambio sportivo. Utilizza un decodificatore VIN per estrarre le opzioni sul tuo vecchio e nuovo VIN e iniziare da lì. La vecchia auto avrebbe potuto essere una sospensione opzionale 704, o DHP con ARS, o...

cinergi (514hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 M sport non significa praticamente nulla tranne cosmetici come i loghi M ovunque e un cambio sportivo. Utilizza un decodificatore VIN per estrarre le opzioni sul tuo vecchio e nuovo VIN e iniziare da lì. La vecchia macchina avrebbe potuto essere una sospensione opzionale 704, o DHP con ARS, o... Quindi la mia ultima macchina era S0704 sul foglio di costruzione, ma la mia nuova macchina no. Nessuna delle due auto ha il DHP. Cosa ci vorrebbe per far sì che questa macchina si maneggiasse e guidasse più come l'auto S0704?

01031972 (982hp) Citazione: Originariamente inviato da smokinu454 Quindi la mia ultima macchina era S0704 sul foglio di costruzione, ma la mia nuova macchina non lo è. Nessuna delle due auto ha il DHP. Cosa ci vorrebbe per far sì che questa macchina si maneggiasse e guidasse più come l’auto S0704? KWv3 e forse barre, ma non consiglierei necessariamente le opzioni 30mm F / 20mm R (H&R, Eibach). S704A è raro, non ha espedienti attivi, altezza da terra inferiore di 10 mm e tutto più solido. Un'opzione passiva e più solida come KW può darti ciò che stai cercando e altro ancora. Un'opzione solo ammortizzatore che potrebbe portarti a metà strada è qualcosa come Bilstein B6, ma non fermerà le molle o l'assetto dell'altezza di marcia.

abbie123 (869hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 KWv3 e forse barre, ma non consiglierei necessariamente le opzioni 30mm F / 20mm R (H&R, Eibach). S704A è raro, non ha espedienti attivi, altezza da terra inferiore di 10 mm e tutto più solido. Un'opzione passiva e più solida come KW può darti ciò che stai cercando e altro ancora. Un'opzione di solo ammortizzatore che potrebbe portarti a metà strada è qualcosa come Bilstein B6, ma non fermerà le molle o l'assetto dell'altezza di marcia. I KWV1 mi darebbero la stessa fermezza di guida senza lo smorzamento e la compressione regolabili? Mi preoccupo principalmente di irrigidirlo e di eliminare la sensazione di galleggiamento.

college123 (230hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 M sport non significa praticamente nulla tranne cosmetici come i loghi M ovunque e un cambio sportivo. Utilizza un decodificatore VIN per estrarre le opzioni sul tuo vecchio e nuovo VIN e iniziare da lì. La vecchia auto avrebbe potuto essere un'opzione di sospensione 704, o DHP con ARS, o... La M Sport ha barre antirollio più spesse di 1 mm, altezza di marcia inferiore di pochi mm, forse rigidità della molla leggermente diversa.

09021988 (648hp) Citazione: Originariamente inviato da paul223 La M Sport ha barre antirollio più spesse di 1 mm, altezza di marcia inferiore di pochi mm, rigidità della molla forse leggermente diversa. Solo se si tratta dell'opzione 704, altrimenti non c'è differenza tra M Sport e F10

dmuser (987hp) Citazione: Originariamente inviato da smokinu454 I KWV1 mi darebbero la stessa fermezza di guida senza lo smorzamento e la compressione regolabili? Mi preoccupo principalmente di irrigidirlo e di eliminare la sensazione di galleggiamento. I v1 sarebbero controllati molto meglio rispetto alla fabbrica, assolutamente, ma la capacità di adattarsi ha qualche vantaggio se sei un tipo maneggiatore. Secondo quanto ho visto e una quantità limitata di pratica sul mio veicolo, la regolazione dell'estensione ha un'impostazione corretta per il tuo veicolo, ovvero il carico, la massa non sospesa e l'usura dell'ammortizzatore. Non c'è molta preferenza in gioco: è giusto o non lo è. Questa è la prima impostazione ad essere offerta nei v2 e nella maggior parte degli ammortizzatori regolabili. Più facile da implementare da parte del produttore, suppongo. L'impostazione della compressione rappresenta la tua preferenza su quanto vuoi che sia compatta quando incontri imperfezioni della strada. Sì, ci sarà un'impostazione ottimale se sei in pista e cerchi il miglior tempo sul giro su una pista particolare, ma è qui che puoi mettere a punto l'auto in base a quanto ti senti sportivo. Sfortunatamente questo è l'aggiustamento per cui paghi di più. Le opzioni più costose offrono regolazioni sia ad alta velocità (imperfezioni stradali) che a bassa velocità (controllo del telaio) per entrambe. Quando ho installato il mio v3, l'ho configurato per le impostazioni predefinite di KW. Dopo un po' di tempo per abituarmi alle cose, ho finito per lasciare il rimbalzo al valore predefinito e attenuare la compressione di due clic. Questo era il punto debole per uno stretto controllo del corpo senza sentirmi troppo duro con me. Dopo circa 3 anni ho potuto sentire qualche rimbalzo della ruota che si insinuava, presumibilmente a causa dell'usura dell'ammortizzatore. Come prova ho spostato il ritorno di un clic in modo più deciso e si è quasi schiarito del tutto senza alcun cambiamento nella corsa. Ho aumentato la compressione di un clic anche come prova e sono tornato all'impostazione che avevo prima per la sensazione generale. Quindi, la storia finora per me è che avere una regolazione dell'estensione mi permetterà di compensare l'invecchiamento dello smorzatore, e la regolazione della compressione mi dà il controllo sulla sensazione che desidero. Quindi, nonostante per ragioni di budget mi sarebbe piaciuto avere le opzioni X-Drive per v1 o v2, alla fine apprezzo entrambe le modifiche sui miei v3. Temo che se avessi avuto i v1, il rimbalzo delle gomme che ho iniziato a notare l'anno scorso mi avrebbe infastidito sempre di più e non avrei potuto farci niente.

sparhawk (46hp) Quindi ho una linea di lusso 535i rwd. In precedenza avevo una 535i m sport rwd. Preferisco il modo in cui la mia ultima macchina ha guidato e gestito. Qual è la differenza nelle sospensioni tra i due e cosa consigliereste per portare questa macchina a quel livello di manovrabilità?

200675 (203hp) Citazione: Originariamente inviato da smokinu454 Quindi ho una linea di lusso 535i rwd. In precedenza avevo una 535i m sport rwd. Preferisco il modo in cui la mia ultima macchina ha guidato e gestito. Qual è la differenza nelle sospensioni tra i due e cosa consigliereste per portare questa vettura a quel livello di manovrabilità? Lo sport M non significa praticamente nulla tranne cosmetici come i loghi M ovunque e un cambio sportivo. Utilizza un decodificatore VIN per estrarre le opzioni sul tuo vecchio e nuovo VIN e iniziare da lì. La vecchia auto avrebbe potuto essere una sospensione opzionale 704, o DHP con ARS, o...

821218 (59hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 M sport non significa praticamente nulla tranne cosmetici come i loghi M ovunque e un cambio sportivo. Utilizza un decodificatore VIN per estrarre le opzioni sul tuo vecchio e nuovo VIN e iniziare da lì. La vecchia macchina avrebbe potuto essere una sospensione opzionale 704, o DHP con ARS, o... Quindi la mia ultima macchina era S0704 sul foglio di costruzione, ma la mia nuova macchina no. Nessuna delle due auto ha il DHP. Cosa ci vorrebbe per far sì che questa macchina si maneggiasse e guidasse più come l'auto S0704?

shawn69 (349hp) Citazione: Originariamente inviato da smokinu454 Quindi la mia ultima macchina era S0704 sul foglio di costruzione, ma la mia nuova macchina non lo è. Nessuna delle due auto ha il DHP. Cosa ci vorrebbe per far sì che questa macchina si maneggiasse e guidasse più come l’auto S0704? KWv3 e forse barre, ma non consiglierei necessariamente le opzioni 30mm F / 20mm R (H&R, Eibach). S704A è raro, non ha espedienti attivi, altezza da terra inferiore di 10 mm e tutto più solido. Un'opzione passiva e più solida come KW può darti ciò che stai cercando e altro ancora. Un'opzione solo ammortizzatore che potrebbe portarti a metà strada è qualcosa come Bilstein B6, ma non fermerà le molle o l'assetto dell'altezza di marcia.

fredy (339hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 KWv3 e forse barre, ma non consiglierei necessariamente le opzioni 30mm F / 20mm R (H&R, Eibach). S704A è raro, non ha espedienti attivi, altezza da terra inferiore di 10 mm e tutto più solido. Un'opzione passiva e più solida come KW può darti ciò che stai cercando e altro ancora. Un'opzione di solo ammortizzatore che potrebbe portarti a metà strada è qualcosa come Bilstein B6, ma non fermerà le molle o l'assetto dell'altezza di marcia. I KWV1 mi darebbero la stessa fermezza di guida senza lo smorzamento e la compressione regolabili? Mi preoccupo principalmente di irrigidirlo e di eliminare la sensazione di galleggiamento.

shahnaz (704hp) Citazione: Originariamente inviato da Surly73 M sport non significa praticamente nulla tranne cosmetici come i loghi M ovunque e un cambio sportivo. Utilizza un decodificatore VIN per estrarre le opzioni sul tuo vecchio e nuovo VIN e iniziare da lì. La vecchia auto avrebbe potuto essere un'opzione di sospensione 704, o DHP con ARS, o... La M Sport ha barre antirollio più spesse di 1 mm, altezza di marcia inferiore di pochi mm, forse rigidità della molla leggermente diversa.

bigcountry (424hp) Citazione: Originariamente inviato da paul223 La M Sport ha barre antirollio più spesse di 1 mm, altezza di marcia inferiore di pochi mm, rigidità della molla forse leggermente diversa. Solo se si tratta dell'opzione 704, altrimenti non c'è differenza tra M Sport e F10

alex4ever (627hp) Citazione: Originariamente inviato da smokinu454 I KWV1 mi darebbero la stessa fermezza di guida senza lo smorzamento e la compressione regolabili? Mi preoccupo principalmente di irrigidirlo e di eliminare la sensazione di galleggiamento. I v1 sarebbero controllati molto meglio rispetto alla fabbrica, assolutamente, ma la capacità di adattarsi ha qualche vantaggio se sei un tipo maneggiatore. Secondo quanto ho visto e una quantità limitata di pratica sul mio veicolo, la regolazione dell'estensione ha un'impostazione corretta per il tuo veicolo, ovvero il carico, la massa non sospesa e l'usura dell'ammortizzatore. Non c'è molta preferenza in gioco: è giusto o non lo è. Questa è la prima impostazione ad essere offerta nei v2 e nella maggior parte degli ammortizzatori regolabili. Più facile da implementare da parte del produttore, suppongo. L'impostazione della compressione rappresenta la tua preferenza su quanto vuoi che sia compatta quando incontri imperfezioni della strada. Sì, ci sarà un'impostazione ottimale se sei in pista e cerchi il miglior tempo sul giro su una pista particolare, ma è qui che puoi mettere a punto l'auto in base a quanto ti senti sportivo. Sfortunatamente questo è l'aggiustamento per cui paghi di più. Le opzioni più costose offrono regolazioni sia ad alta velocità (imperfezioni stradali) che a bassa velocità (controllo del telaio) per entrambe. Quando ho installato il mio v3, l'ho configurato per le impostazioni predefinite di KW. Dopo un po' di tempo per abituarmi alle cose, ho finito per lasciare il rimbalzo al valore predefinito e attenuare la compressione di due clic. Questo era il punto debole per uno stretto controllo del corpo senza sentirmi troppo duro con me. Dopo circa 3 anni ho potuto sentire qualche rimbalzo della ruota che si insinuava, presumibilmente a causa dell'usura dell'ammortizzatore. Come prova ho spostato il ritorno di un clic in modo più deciso e si è quasi schiarito del tutto senza alcun cambiamento nella corsa. Ho aumentato la compressione di un clic anche come prova e sono tornato all'impostazione che avevo prima per la sensazione generale. Quindi, la storia finora per me è che avere una regolazione dell'estensione mi permetterà di compensare l'invecchiamento dello smorzatore, e la regolazione della compressione mi dà il controllo sulla sensazione che desidero. Quindi, nonostante per ragioni di budget mi sarebbe piaciuto avere le opzioni X-Drive per v1 o v2, alla fine apprezzo entrambe le modifiche sui miei v3. Temo che se avessi avuto i v1, il rimbalzo delle gomme che ho iniziato a notare l'anno scorso mi avrebbe infastidito sempre di più e non avrei potuto farci niente.

mazda3 (580hp) Salve a tutti, ho bisogno di assistenza per la risoluzione dei seguenti codici su un 535i del 2011. I codici che mi preoccupano: 11A210 191A21 L'auto ha un minimo irregolare e sto cercando di restringere il problema senza modificare parti non necessarie. Il mio pensiero è che il codice 191A21 sia la causa dell'altro codice. Qualcuno ha esperienza con la valvola di sfiato del serbatoio e la sua posizione? Qualsiasi contributo è apprezzato, grazie!

techdeck1 (55hp) Salve a tutti, ho bisogno di assistenza per la risoluzione dei seguenti codici su un 535i del 2011. I codici che mi preoccupano: 11A210 191A21 L'auto ha un minimo irregolare e sto cercando di restringere il problema senza modificare parti non necessarie. Il mio pensiero è che il codice 191A21 sia la causa dell'altro codice. Qualcuno ha esperienza con la valvola di sfiato del serbatoio e la sua posizione? Qualsiasi contributo è apprezzato, grazie!

200609 (482hp) Abbasserò i miei 14.550 RWD su V1. questa sarebbe la seconda macchina che abbasserò sui coilovers. Questa volta qualcosa mi ha fatto riflettere. Dovrei allentare tutti i bracci di controllo e serrarli alla nuova altezza di marcia? So che le boccole sono serrate all'altezza di marcia, il che significherebbe che non dovrei semplicemente abbassare l'auto, guidare e allineare. La nuova altezza metterebbe sotto stress le boccole perché sarebbero state serrate all'altezza di fabbrica, immagino. Qualcuno l'ha fatto cambiando molle o bobine? Grazie

poipoi (815hp) Abbasserò i miei 14.550 RWD su V1. questa sarebbe la seconda macchina che abbasserò sui coilovers. Questa volta qualcosa mi ha fatto riflettere. Dovrei allentare tutti i bracci di controllo e serrarli alla nuova altezza di marcia? So che le boccole sono serrate all'altezza di marcia, il che significherebbe che non dovrei semplicemente abbassare l'auto, guidare e allineare. La nuova altezza metterebbe sotto stress le boccole perché sarebbero state serrate all'altezza di fabbrica, immagino. Qualcuno l'ha fatto cambiando molle o bobine? Grazie

lollipop11 (227hp) Sono necessari attrezzi particolari per svitare i tiranti interni? Ho provato a allentare la connessione interno/esterno in preparazione per un allineamento e non stava accadendo, quindi li sostituirò entrambi. Se taglio l'asta interna all'estremità e faccio sfilare la cuffia, posso utilizzare strumenti standard per aprire la parte interna? Grazie!

1944 (403hp) Quindi, scusa la mia domanda pigra. Stavo cercando di pianificare gli strumenti necessari ma non vicino alla macchina. RISPOSTA – Sull'f10 (xDrive 2011) NON servono necessariamente attrezzi particolari. Il posizionamento del sottotelaio consente una "grande mezzaluna" per liberare e rimuovere/installare i tiranti interni. Falli cambiare!

031186 (944hp) Sono necessari attrezzi particolari per svitare i tiranti interni? Ho provato a allentare la connessione interno/esterno in preparazione per un allineamento e non stava accadendo, quindi li sostituirò entrambi. Se taglio l'asta interna all'estremità e faccio sfilare la cuffia, posso utilizzare strumenti standard per aprire la parte interna? Grazie!

boots12 (141hp) Quindi, scusa la mia domanda pigra. Stavo cercando di pianificare gli strumenti necessari ma non vicino alla macchina. RISPOSTA – Sull'f10 (xDrive 2011) NON servono necessariamente attrezzi particolari. Il posizionamento del sottotelaio consente una "grande mezzaluna" per liberare e rimuovere/installare i tiranti interni. Falli cambiare!

Mark t (728hp) Ciao ragazzi, ho acquistato il faro anteriore BMW F10 HELLA. È luce adattiva? Che caratteristiche ha?

andrada (810hp) Una rapida ricerca su Google per il codice articolo dell'immagine che hai pubblicato ha portato alla visualizzazione di questo sito Web: https://www.trodo.com/headlight-hella-1zs-011-087-951 Sembra suggerire che il faro sia specifico per auto con fari adattivi. Inoltre dichiara le caratteristiche come segue: Citazione: con luce di svolta dinamica, con anabbaglianti, con luce di posizione, con abbaglianti, con indicatore di direzione, con luce di marcia diurna (LED) Dovrebbe funzionare con la tua auto, ma lo sarai solo sicuro quando lo installerai effettivamente sull'auto.

ella123 (286hp) Ciao ragazzi, ho acquistato il faro anteriore BMW F10 HELLA. È luce adattiva? Che caratteristiche ha?

mydaddy (589hp) Una rapida ricerca su Google per il codice articolo dell'immagine che hai pubblicato ha portato alla visualizzazione di questo sito Web: https://www.trodo.com/headlight-hella-1zs-011-087-951 Sembra suggerire che il faro sia specifico per auto con fari adattivi. Inoltre dichiara le caratteristiche come segue: Citazione: con luce di svolta dinamica, con anabbaglianti, con luce di posizione, con abbaglianti, con indicatore di direzione, con luce di marcia diurna (LED) Dovrebbe funzionare con la tua auto, ma lo sarai solo sicuro quando lo installerai effettivamente sull'auto.

08081984 (544hp) Citazione: Originariamente inviato da anc4 Ho sostituito il modulo di controllo su entrambi i fari, ho acquistato nuovi moduli aftermarket, devo codificarli? Come? Forse fai delle ricerche prima di acquistare cose la prossima volta poiché sono NUOVE, DEVONO ESSERE PROGRAMMATE

Allan Ng (339hp) Ciao a tutti. Recentemente ho avuto questo indicatore sinistro che lampeggiava velocemente con alcuni messaggi di errore sul mio F10 535d. Il problema non si verificava ogni volta che avviavo l'auto, quindi ho pensato che fosse probabilmente un problema di connessione elettrica piuttosto che un guasto di un componente. Se giri il volante completamente a sinistra e guardi nel passaruota, vedrai una piccola scatola di giunzione dei cavi in ​​plastica nella parte anteriore del passaruota, vicino alla parte superiore. Dalla posizione della scatola, ho pensato che contenesse il cablaggio dei fari, quindi l'ho aperta e ho scoperto che conteneva un bel po' di sporco. In questa scatola sono presenti due set di connettori spina/presa. Facendo leva con un piccolo cacciavite sulla chiusura a molla in plastica vicino all'estremità sinistra dei connettori è possibile separare i connettori. Ogni coppia spina/presa ha al suo interno un paio di piccoli pin e prese. Ho spruzzato bene i connettori con WD40 per pulirli (anche se probabilmente sarebbe meglio uno spray per la pulizia dei terminali elettrici), li ho lasciati asciugare e ho rimontato il tutto. Finora gli avvertimenti non sono tornati. È stato uno degli anni più piovosi mai registrati qui, quindi credo di aver guidato in un sacco di pozzanghere ultimamente. Stranamente, un'estremità dei connettori sembra essere ben sigillata, ma l'altra estremità sembra che in alcune circostanze sia possibile che l'acqua penetri nella spina (ad esempio guidando con tempo piovoso o attraversando un autolavaggio). Non sono sicuro se la mancanza di una tenuta efficace sia un difetto di progettazione o se il materiale di tenuta si sia staccato ad un certo punto. Entrambe le spine sembrano uguali, quindi potrebbe trattarsi di un problema di progettazione. Ora che è tutto asciutto e funziona di nuovo, metterò un paio di piccoli pezzi di termoretraibile elettrico sugli ingressi dei cavi mal sigillati nelle spine e spero che questo problema non si ripresenti. Fortunatamente per me, ci sono voluti circa 15 minuti per ripararlo e non è costato nulla. Non c'era nemmeno bisogno di sollevare l'auto o di togliere il volante, il che è stato un vantaggio. Spero che questo funzioni anche per te prima di acquistare nuove parti e smontare l'auto a metà per inserirle. Buona fortuna!

jose21 (4hp) Citazione: Originariamente inviato da harveje Odio riprendere un vecchio thread ma il malfunzionamento dell'indicatore di direzione sinistro e delle luci diurne/di parcheggio va e viene sul mio 12 528i. Molto sporadico, posso cancellarlo e alla fine si ripresenterà, tutte le luci e gli indicatori funzionano fino all'errore, quindi lampeggiano intensamente finché non spengo e riavvio la macchina. Con luci e indicatori funzionanti, questo sarebbe un modulo? e se sì, ne1 conoscerebbe il numero di parte e reinizializzerebbe la procedura? Ho del software.. Grazie, 800FC7 Codice grezzo: 800FC7 ECU: Modulo centrale (nel vano piedi del conducente) (FRM) Stato: Test fallito, Test fallito (ciclo di guida attuale), In sospeso, Confermato, Test fallito dall'ultimo DTC cancellato == ==========7============== 800FD0 Codice grezzo: 800FD0 ECU: Modulo centrale (nel vano piedi conducente) (FRM) Stato: Test fallito, Test fallito ( ciclo di guida attuale), In attesa, Confermato, Test fallito dall'ultima cancellazione del DTC Hai risolto il problema? Ricevo 800F46 e un indicatore di svolta a sinistra che lampeggia velocemente.

400066 (471hp) Qualcuno con questo problema ha effettivamente esaminato la lampadina dell'indicatore di direzione (se si dispone di una lampadina a incandescenza)? Inoltre, scambia la lampadina destra e sinistra per vedere se il lampeggiamento veloce cambia lato... se lo fa... allora il colpevole è la lampadina. Se la lampadina ha due filamenti (un filamento ad alto watt per gli indicatori di direzione e il lampeggio di emergenza... e un filamento a basso watt per le luci di posizione)... se uno dei filamenti è bruciato o ha interrotto il contatto su un'estremità... il modulo di controllo può regolare il filamento rimanente. Questo può dare la falsa impressione che la lampadina sia a posto se la guardi solo dall'esterno. Devi controllare fisicamente la lampadina a incandescenza per assicurarti che uno dei filamenti non sia rotto o bruciato. Se hai fari a LED che non hanno lampadine a incandescenza... allora questo è un punto controverso. Ma se hai i fari HID che hanno un indicatore di direzione/lampadina di posizione a incandescenza... allora devi controllare fisicamente la lampadina. Ancora una volta, se hai i fari HID...la n. 4 nello schema seguente è una lampadina a incandescenza (una lampadina PY24W): ecco una foto della lampadina PY24W qui sotto:

102578 (406hp) Citazione: Originariamente inviato da vern321 Ho avuto esattamente lo stesso problema con la mia, la BMW ha dovuto sostituire la centralina del faro su quel lato, stesso problema di danni causati dall'acqua. Se non ti dispiace condividere, quanto ti ha addebitato il concessionario?

080789 (630hp) Citazione: Originariamente inviato da anc4 Ho sostituito il modulo di controllo su entrambi i fari, ho acquistato nuovi moduli aftermarket, devo codificarli? Come? Forse fai delle ricerche prima di acquistare cose la prossima volta poiché sono NUOVE, DEVONO ESSERE PROGRAMMATE

lettuce1 (224hp) Ciao a tutti. Recentemente ho avuto questo indicatore sinistro che lampeggiava velocemente con alcuni messaggi di errore sul mio F10 535d. Il problema non si verificava ogni volta che avviavo l'auto, quindi ho pensato che fosse probabilmente un problema di connessione elettrica piuttosto che un guasto di un componente. Se giri il volante completamente a sinistra e guardi nel passaruota, vedrai una piccola scatola di giunzione dei cavi in ​​plastica nella parte anteriore del passaruota, vicino alla parte superiore. Dalla posizione della scatola, ho pensato che contenesse il cablaggio dei fari, quindi l'ho aperta e ho scoperto che conteneva un bel po' di sporco. In questa scatola sono presenti due set di connettori spina/presa. Facendo leva con un piccolo cacciavite sulla chiusura a molla in plastica vicino all'estremità sinistra dei connettori è possibile separare i connettori. Ogni coppia spina/presa ha al suo interno un paio di piccoli pin e prese. Ho spruzzato bene i connettori con WD40 per pulirli (anche se probabilmente sarebbe meglio uno spray per la pulizia dei terminali elettrici), li ho lasciati asciugare e ho rimontato il tutto. Finora gli avvertimenti non sono tornati. È stato uno degli anni più piovosi mai registrati qui, quindi credo di aver guidato in un sacco di pozzanghere ultimamente. Stranamente, un'estremità dei connettori sembra essere ben sigillata, ma l'altra estremità sembra che in alcune circostanze sia possibile che l'acqua penetri nella spina (ad esempio guidando con tempo piovoso o attraversando un autolavaggio). Non sono sicuro se la mancanza di una tenuta efficace sia un difetto di progettazione o se il materiale di tenuta si sia staccato ad un certo punto. Entrambe le spine sembrano uguali, quindi potrebbe trattarsi di un problema di progettazione. Ora che è tutto asciutto e funziona di nuovo, metterò un paio di piccoli pezzi di termoretraibile elettrico sugli ingressi dei cavi mal sigillati nelle spine e spero che questo problema non si ripresenti. Fortunatamente per me, ci sono voluti circa 15 minuti per ripararlo e non è costato nulla. Non c'era nemmeno bisogno di sollevare l'auto o di togliere il volante, il che è stato un vantaggio. Spero che questo funzioni anche per te prima di acquistare nuove parti e smontare l'auto a metà per inserirle. Buona fortuna!

travis11 (974hp) Citazione: Originariamente inviato da harveje Odio riprendere un vecchio thread ma il malfunzionamento dell'indicatore di direzione sinistro e delle luci diurne/di parcheggio va e viene sul mio 12 528i. Molto sporadico, posso cancellarlo e alla fine si ripresenterà, tutte le luci e gli indicatori funzionano fino all'errore, quindi lampeggiano intensamente finché non spengo e riavvio la macchina. Con luci e indicatori funzionanti, questo sarebbe un modulo? e se sì, ne1 conoscerebbe il numero di parte e reinizializzerebbe la procedura? Ho del software.. Grazie, 800FC7 Codice grezzo: 800FC7 ECU: Modulo centrale (nel vano piedi del conducente) (FRM) Stato: Test fallito, Test fallito (ciclo di guida attuale), In sospeso, Confermato, Test fallito dall'ultimo DTC cancellato == ==========7============== 800FD0 Codice grezzo: 800FD0 ECU: Modulo centrale (nel vano piedi conducente) (FRM) Stato: Test fallito, Test fallito ( ciclo di guida attuale), In attesa, Confermato, Test fallito dall'ultima cancellazione del DTC Hai risolto il problema? Ricevo 800F46 e un indicatore di svolta a sinistra che lampeggia velocemente.

Faust (168hp) Qualcuno con questo problema ha effettivamente esaminato la lampadina dell'indicatore di direzione (se si dispone di una lampadina a incandescenza)? Inoltre, scambia la lampadina destra e sinistra per vedere se il lampeggiamento veloce cambia lato... se lo fa... allora il colpevole è la lampadina. Se la lampadina ha due filamenti (un filamento ad alto watt per gli indicatori di direzione e il lampeggio di emergenza... e un filamento a basso watt per le luci di posizione)... se uno dei filamenti è bruciato o ha interrotto il contatto su un'estremità... il modulo di controllo può regolare il filamento rimanente. Questo può dare la falsa impressione che la lampadina sia a posto se la guardi solo dall'esterno. Devi controllare fisicamente la lampadina a incandescenza per assicurarti che uno dei filamenti non sia rotto o bruciato. Se hai fari a LED che non hanno lampadine a incandescenza... allora questo è un punto controverso. Ma se hai i fari HID che hanno un indicatore di direzione/lampadina di posizione a incandescenza... allora devi controllare fisicamente la lampadina. Ancora una volta, se hai i fari HID...la n. 4 nello schema seguente è una lampadina a incandescenza (una lampadina PY24W): ecco una foto della lampadina PY24W qui sotto:

materia (436hp) Citazione: Originariamente inviato da vern321 Ho avuto esattamente lo stesso problema con la mia, la BMW ha dovuto sostituire la centralina del faro su quel lato, stesso problema di danni causati dall'acqua. Se non ti dispiace condividere, quanto ti ha addebitato il concessionario?

ya_nochka86 (435hp) Ciao, ho una 520d F10 del 2010, ho scollegato i cavi a 5 blocchi nella mia ebox, ora l'auto funziona in modo irregolare, la risposta dell'acceleratore è davvero pessima. Mi vengono visualizzati dei codici che non si cancellano, per favore aiutatemi, qualcun altro ha avuto questo problema

19071980 (519hp) Ciao, ho una 520d F10 del 2010, ho scollegato i cavi a 5 blocchi nella mia ebox, ora l'auto funziona in modo irregolare, la risposta dell'acceleratore è davvero pessima. Mi vengono visualizzati dei codici che non si cancellano, per favore aiutatemi, qualcun altro ha avuto questo problema

500011 (40hp) dal nulla stamattina ho acceso il bimmer e all'improvviso si sente un colpetto quando accelero e una perdita di potenza. qualche idea di cosa potrebbe essere. Resettare e accendere e spegnere l'auto non sembra risolvere questo problema ragazzi ahah. Qualsiasi input o risoluzione dei problemi sarebbe molto apprezzato. Grazie!

freeman (548hp) Puoi fornire un video eventualmente? Oppure un link da condividere?

potatoe1 (573hp) dal nulla stamattina ho acceso il bimmer e all'improvviso si sente un colpetto quando accelero e una perdita di potenza. qualche idea di cosa potrebbe essere. Resettare e accendere e spegnere l'auto non sembra risolvere questo problema ragazzi ahah. Qualsiasi input o risoluzione dei problemi sarebbe molto apprezzato. Grazie!

01061982 (112hp) Puoi fornire un video eventualmente? Oppure un link da condividere?

roses (96hp) Ciao! sono davvero in difficoltà nell'identificare i cavi dell'amplificatore Hi-Fi. Ho trovato il diagramma su quali fili vanno a quale altoparlante. Ma il modo in cui il segnale arriva dall'unità principale all'amplificatore. Non ho idea di quegli 8 + 1 fili, dove vanno nell'unità principale. Sto aggiornando il mio sistema base con l'Hi-Fi. Qualcuno può identificare e dire come esattamente il cablaggio entra nell'unità principale?

pearl123 (545hp) Spero che questo ti possa aiutare....

hayden123 (413hp) Ciao! sono davvero in difficoltà nell'identificare i cavi dell'amplificatore Hi-Fi. Ho trovato il diagramma su quali fili vanno a quale altoparlante. Ma il modo in cui il segnale arriva dall'unità principale all'amplificatore. Non ho idea di quegli 8 + 1 fili, dove vanno nell'unità principale. Sto aggiornando il mio sistema base con l'Hi-Fi. Qualcuno può identificare e dire come esattamente il cablaggio entra nell'unità principale?

southwest (316hp) Spero che questo ti possa aiutare....

jasmine14 (204hp) Ho notato una perdita sulla ruota lato passeggero e ho scattato una foto della fonte. Allego la foto qui. Qualcuno sa cosa deve essere risolto qui?

prank1 (336hp) Citazione: Originariamente inviato da themama Ho notato una perdita sulla ruota lato passeggero e ho scattato una foto della fonte. Allego la foto qui. Qualcuno sa cosa deve essere risolto qui? Sembra uno stivale del CV strappato che perde grasso dappertutto.

reilly1 (184hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Sembra uno stivale CV strappato che perde grasso dappertutto. qualche idea su quanto sia complessa una riparazione

mariah3 (606hp) Citazione: Originariamente inviato da themama, qualche idea su quanto sia complessa una riparazione Non proprio. So che più la guidi, più diventa costoso. Una volta che il grasso è sparito, il giunto omocinetico si consumerà e quindi dovrà essere sostituito.

secure1 (707hp) https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1683938

07061982 (573hp) Ho notato una perdita sulla ruota lato passeggero e ho scattato una foto della fonte. Allego la foto qui. Qualcuno sa cosa deve essere risolto qui?

anjing1 (291hp) Citazione: Originariamente inviato da themama Ho notato una perdita sulla ruota lato passeggero e ho scattato una foto della fonte. Allego la foto qui. Qualcuno sa cosa deve essere risolto qui? Sembra uno stivale del CV strappato che perde grasso dappertutto.

7878 (418hp) Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Sembra uno stivale CV strappato che perde grasso dappertutto. qualche idea su quanto sia complessa una riparazione

lalola (555hp) Citazione: Originariamente inviato da themama, qualche idea su quanto sia complessa una riparazione Non proprio. So che più la guidi, più diventa costoso. Una volta che il grasso è sparito, il giunto omocinetico si consumerà e quindi dovrà essere sostituito.

volcom22 (76hp) https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1683938

hugo1234 (389hp) Quindi oggi ero al lavoro e qualcuno mi ha rubato lo specchietto laterale di passaggio (solo il vetro). Il buco ha tagliato i cavi, quindi penso che dovrò cambiare il modulo di controllo o cercare uno specchio recuperato. Ci sono 4 fili raggruppati insieme che sono stati tagliati. Presumo che i cavi fossero per il riscaldamento e l'inclinazione automatica. Qualcuno ha esperienza nel cambiare un modulo di controllo? Sto cercando su eBay ma quelli che ho trovato sembrano avere più cavi (fotocamera forse). Grazie in anticipo per qualsiasi input.

tatianna (975hp) Mi spiace per la situazione... ma non è così grave come pensi. 1. I 4 fili servono, 2 fili per il riscaldamento, 2 fili per l'oscuramento automatico (non dip) 2. L'oscuramento automatico (vista in retromarcia) è gestito dal motore dello specchio Lo specchio è facile da riparare con un kit di riparazione del connettore venduto su Amazon ed eBay ($ 9 per connettore) Lo specchio (versione americana con rivestimento in plastica nera attorno al bordo dello specchio) è piuttosto costoso usato, ~ $ 200. Puoi scegliere di acquistare la versione UE che fornisce una superficie riflettente più ampia e il bordo esterno dello specchietto offre una migliore visibilità dell'angolo cieco per ~$100.

sexpot (737hp) Mi dispiace sentire questo. Ma per chiunque abbia specchietti pieghevoli, questo è un esempio in cui piegarli verso l'interno quando parcheggiati in un luogo pubblico può essere un leggero deterrente per questo tipo di furto. Quando gli specchi sono ripiegati verso l'interno, è difficile tentare di rubare il vetro dello specchio.

montana12 (488hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Mi dispiace sentire questo. Ma per chiunque abbia specchietti pieghevoli... questo è un esempio in cui se li pieghi verso l'interno quando parcheggi in pubblico... può essere un leggero deterrente per questo tipo di furto. Quando gli specchi sono ripiegati verso l'interno, è difficile tentare di rubare il vetro dello specchio. Il mio specchio era piegato, probabilmente è per questo che ha tagliato il connettore. Inoltre ho parcheggiato in un posto aperto senza nessuno intorno a me. Probabilmente ha notato la mia macchina parcheggiata accanto a me e ha rubato lo specchio in pieno giorno.

confidential (531hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Mi dispiace per la situazione... ma non è così grave come pensi. 1. I 4 fili servono, 2 fili per il riscaldamento, 2 fili per l'oscuramento automatico (non dip) 2. L'oscuramento automatico (vista in retromarcia) è gestito dal motore dello specchio Lo specchio è facile da riparare con un kit di riparazione del connettore venduto su Amazon ed eBay ($ 9 per connettore) Lo specchio (versione americana con rivestimento in plastica nera attorno al bordo dello specchio) è piuttosto costoso usato, ~ $ 200. Puoi scegliere di acquistare la versione UE che fornisce una superficie riflettente più ampia e il bordo esterno dello specchio offre una migliore visibilità dell'angolo cieco per ~ $ 100. Grazie! Dove posso acquistare la versione UE?

0108 (328hp) Citazione: Originariamente inviato da culto Grazie! Dove posso acquistare la versione UE? Il modo migliore per trovare uno specchio grandangolare (asferico) europeo è aprire gli specchi in uno dei siti di database di parti online come realoem.com o bimmercat.com, ma selezionare un modello del mercato europeo simile al tuo. Quindi apri i diagrammi degli specchietti e scorri verso il basso fino alla parte nbr per gli specchietti grandangolari che hanno le tue stesse opzioni. Una volta che hai il numero di parte BMW corretto a 11 cifre per lo specchietto grandangolare che si adatta ai tuoi codici opzione ecc... basta semplicemente cercare su Google BMW xx xx x xxx xxx {dove x= il numero di parte effettivo}. Di solito troverai venditori su eBay o Amazon.com e alcuni venditori aftermarket che vendono parti originali. Ho acquistato questi specchietti per ogni BMW che ho posseduto da quando ne sono venuto a conoscenza. Le ultime volte... li ho acquistati da venditori negli Stati baltici (Lituania/Lettonia/Estonia) e una volta da un venditore in Germania. Negli anni '90 potevi ordinarli dal lato Euro del database dei ricambi BMW dal reparto ricambi del tuo concessionario BMW locale. Esempi di specchietto grandangolare: Lo specchio superiore è il vetro dello specchio DS normale standard Lo specchio inferiore è il vetro dello specchio DS grandangolare (notare che nello specchietto grandangolare si possono vedere più posti auto.

020309 (712hp) [QUOTE=Qsilver7,30900893]Il modo migliore per trovare uno specchio grandangolare (asferico) europeo è sollevare gli specchi in uno dei siti di database di parti online come realoem.com o bimmercat.com ma selezionare un modello del mercato europeo che sia come il tuo. Quindi apri i diagrammi degli specchietti e scorri verso il basso fino alla parte nbr per gli specchietti grandangolari che hanno le tue stesse opzioni. Una volta che hai il numero di parte BMW corretto a 11 cifre per lo specchietto grandangolare che si adatta ai tuoi codici opzione ecc... basta semplicemente cercare su Google BMW xx xx x xxx xxx {dove x= il numero di parte effettivo}. Di solito troverai venditori su eBay o Amazon.com e alcuni venditori aftermarket che vendono parti originali. Ho acquistato questi specchietti per ogni BMW che ho posseduto da quando ne sono venuto a conoscenza. Le ultime volte... li ho acquistati da venditori negli Stati baltici (Lituania/Lettonia/Estonia) e una volta da un venditore in Germania. Negli anni '90 potevi ordinarli dal lato Euro del database dei ricambi BMW dal reparto ricambi del tuo concessionario BMW locale. Esempi di specchietto grandangolare: Lo specchio superiore è il vetro a specchio normale DS standard Lo specchio inferiore è il vetro a specchio DS grandangolare (nota che nello specchio grandangolare si possono vedere più posti auto. Grazie! Nel frattempo ne ho acquistato uno economico specchio sostitutivo da Amazon che è appena arrivato e domani compilerò un rapporto della polizia.

sapper (945hp) Si presentano regolarmente su eBay.

smartguy (593hp) Citazione: Originariamente inviato da culto Ci sono 4 fili raggruppati insieme che sono stati tagliati. Presumo che i cavi fossero per il riscaldamento e l'inclinazione automatica. Se trovi un connettore sostitutivo, con la parte di bloccaggio del connettore rivolta verso l'alto e il connettore orientato verso l'alto, da sinistra a destra, dovresti vedere i seguenti colori di cablaggio (come mostrato nella figura): 1. Pin 1: filo marrone 2. Pin 2: Filo rosso 3. Pin 3: Filo viola 4. Pin 4: Filo nero

lollies (251hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Se trovi un connettore sostitutivo, con la parte di bloccaggio del connettore rivolta verso l'alto e il connettore orientato verso l'alto, andando da sinistra a destra, dovresti vedere i seguenti colori di cablaggio (come mostrato nella figura): 1 Pin 1: Filo marrone 2. Pin 2: Filo rosso 3. Pin 3: Filo viola 4. Pin 4: Filo nero Grazie.!

mimi15 (204hp) Aggiornamento: era più economico acquistare un intero gruppo di specchi con il vetro da un cantiere di recupero piuttosto che acquistare semplicemente il vetro stesso. Oggi ho sostituito il gruppo specchietto e il cappuccio dello specchietto e funziona tutto alla grande.

100194 (414hp) Quindi oggi ero al lavoro e qualcuno mi ha rubato lo specchietto laterale di passaggio (solo il vetro). Il buco ha tagliato i cavi, quindi penso che dovrò cambiare il modulo di controllo o cercare uno specchio recuperato. Ci sono 4 fili raggruppati insieme che sono stati tagliati. Presumo che i cavi fossero per il riscaldamento e l'inclinazione automatica. Qualcuno ha esperienza nel cambiare un modulo di controllo? Sto cercando su eBay ma quelli che ho trovato sembrano avere più cavi (fotocamera forse). Grazie in anticipo per qualsiasi input.

nastenabendel (443hp) Mi spiace per la situazione... ma non è così grave come pensi. 1. I 4 fili servono, 2 fili per il riscaldamento, 2 fili per l'oscuramento automatico (non dip) 2. L'oscuramento automatico (vista in retromarcia) è gestito dal motore dello specchio Lo specchio è facile da riparare con un kit di riparazione del connettore venduto su Amazon ed eBay ($ 9 per connettore) Lo specchio (versione americana con rivestimento in plastica nera attorno al bordo dello specchio) è piuttosto costoso usato, ~ $ 200. Puoi scegliere di acquistare la versione UE che fornisce una superficie riflettente più ampia e il bordo esterno dello specchietto offre una migliore visibilità dell'angolo cieco per ~$100.

moneymike1 (795hp) Mi dispiace sentire questo. Ma per chiunque abbia specchietti pieghevoli, questo è un esempio in cui piegarli verso l'interno quando parcheggiati in un luogo pubblico può essere un leggero deterrente per questo tipo di furto. Quando gli specchi sono ripiegati verso l'interno, è difficile tentare di rubare il vetro dello specchio.

Marshall878 (517hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Mi dispiace sentire questo. Ma per chiunque abbia specchietti pieghevoli... questo è un esempio in cui se li pieghi verso l'interno quando parcheggi in pubblico... può essere un leggero deterrente per questo tipo di furto. Quando gli specchi sono ripiegati verso l'interno, è difficile tentare di rubare il vetro dello specchio. Il mio specchio era piegato, probabilmente è per questo che ha tagliato il connettore. Inoltre ho parcheggiato in un posto aperto senza nessuno intorno a me. Probabilmente ha notato la mia macchina parcheggiata accanto a me e ha rubato lo specchio in pieno giorno.

Nanometer (802hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Mi dispiace per la situazione... ma non è così grave come pensi. 1. I 4 fili servono, 2 fili per il riscaldamento, 2 fili per l'oscuramento automatico (non dip) 2. L'oscuramento automatico (vista in retromarcia) è gestito dal motore dello specchio Lo specchio è facile da riparare con un kit di riparazione del connettore venduto su Amazon ed eBay ($ 9 per connettore) Lo specchio (versione americana con rivestimento in plastica nera attorno al bordo dello specchio) è piuttosto costoso usato, ~ $ 200. Puoi scegliere di acquistare la versione UE che fornisce una superficie riflettente più ampia e il bordo esterno dello specchio offre una migliore visibilità dell'angolo cieco per ~ $ 100. Grazie! Dove posso acquistare la versione UE?

0902 (380hp) Citazione: Originariamente inviato da culto Grazie! Dove posso acquistare la versione UE? Il modo migliore per trovare uno specchio grandangolare (asferico) europeo è aprire gli specchi in uno dei siti di database di parti online come realoem.com o bimmercat.com, ma selezionare un modello del mercato europeo simile al tuo. Quindi apri i diagrammi degli specchietti e scorri verso il basso fino alla parte nbr per gli specchietti grandangolari che hanno le tue stesse opzioni. Una volta che hai il numero di parte BMW corretto a 11 cifre per lo specchietto grandangolare che si adatta ai tuoi codici opzione ecc... basta semplicemente cercare su Google BMW xx xx x xxx xxx {dove x= il numero di parte effettivo}. Di solito troverai venditori su eBay o Amazon.com e alcuni venditori aftermarket che vendono parti originali. Ho acquistato questi specchietti per ogni BMW che ho posseduto da quando ne sono venuto a conoscenza. Le ultime volte... li ho acquistati da venditori negli Stati baltici (Lituania/Lettonia/Estonia) e una volta da un venditore in Germania. Negli anni '90 potevi ordinarli dal lato Euro del database dei ricambi BMW dal reparto ricambi del tuo concessionario BMW locale. Esempi di specchietto grandangolare: Lo specchio superiore è il vetro dello specchio DS normale standard Lo specchio inferiore è il vetro dello specchio DS grandangolare (notare che nello specchietto grandangolare si possono vedere più posti auto.

berserk1 (773hp) [QUOTE=Qsilver7,30900893]Il modo migliore per trovare uno specchio grandangolare (asferico) europeo è sollevare gli specchi in uno dei siti di database di parti online come realoem.com o bimmercat.com ma selezionare un modello del mercato europeo che sia come il tuo. Quindi apri i diagrammi degli specchietti e scorri verso il basso fino alla parte nbr per gli specchietti grandangolari che hanno le tue stesse opzioni. Una volta che hai il numero di parte BMW corretto a 11 cifre per lo specchietto grandangolare che si adatta ai tuoi codici opzione ecc... basta semplicemente cercare su Google BMW xx xx x xxx xxx {dove x= il numero di parte effettivo}. Di solito troverai venditori su eBay o Amazon.com e alcuni venditori aftermarket che vendono parti originali. Ho acquistato questi specchietti per ogni BMW che ho posseduto da quando ne sono venuto a conoscenza. Le ultime volte... li ho acquistati da venditori negli Stati baltici (Lituania/Lettonia/Estonia) e una volta da un venditore in Germania. Negli anni '90 potevi ordinarli dal lato Euro del database dei ricambi BMW dal reparto ricambi del tuo concessionario BMW locale. Esempi di specchietto grandangolare: Lo specchio superiore è il vetro a specchio normale DS standard Lo specchio inferiore è il vetro a specchio DS grandangolare (nota che nello specchio grandangolare si possono vedere più posti auto. Grazie! Nel frattempo ne ho acquistato uno economico specchio sostitutivo da Amazon che è appena arrivato e domani compilerò un rapporto della polizia.

lutscher (167hp) Si presentano regolarmente su eBay.

pepper1234 (203hp) Citazione: Originariamente inviato da culto Ci sono 4 fili raggruppati insieme che sono stati tagliati. Presumo che i cavi fossero per il riscaldamento e l'inclinazione automatica. Se trovi un connettore sostitutivo, con la parte di bloccaggio del connettore rivolta verso l'alto e il connettore orientato verso l'alto, da sinistra a destra, dovresti vedere i seguenti colori di cablaggio (come mostrato nella figura): 1. Pin 1: filo marrone 2. Pin 2: Filo rosso 3. Pin 3: Filo viola 4. Pin 4: Filo nero

lullaby (841hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Se trovi un connettore sostitutivo, con la parte di bloccaggio del connettore rivolta verso l'alto e il connettore orientato verso l'alto, andando da sinistra a destra, dovresti vedere i seguenti colori di cablaggio (come mostrato nella figura): 1 Pin 1: Filo marrone 2. Pin 2: Filo rosso 3. Pin 3: Filo viola 4. Pin 4: Filo nero Grazie.!

sasha1997 (493hp) Aggiornamento: era più economico acquistare un intero gruppo di specchi con il vetro da un cantiere di recupero piuttosto che acquistare semplicemente il vetro stesso. Oggi ho sostituito il gruppo specchietto e il cappuccio dello specchietto e funziona tutto alla grande.

stick (805hp) Ciao a tutti, possiedo una BMW 520D del 2014 equipaggiata con motore B47, attualmente ha circa 130.000 Km sul contachilometri. Circa un mese fa ho avuto difficoltà ad avviare l'auto, il che era abbastanza insolito. Più tardi, lo stesso giorno, l'auto ha subito una perdita di potenza e ha visualizzato un avviso di malfunzionamento della trasmissione sul sistema iDrive. Tuttavia, da allora l’auto ha funzionato senza intoppi fino ad oggi, quando si è ripresentato lo stesso problema. Dopo aver eseguito una diagnostica, ho scoperto un codice di errore relativo allo Swirl Flap: 2C3200 Swirl flap, plausibilità: meccanicamente difettoso (rilevamento rottura leva). I tentativi di cancellare questo errore non hanno avuto successo. Ora sto cercando di determinare la migliore linea d'azione: se sostituire l'intero collettore di aspirazione o solo l'attuatore. Inoltre, ho letto che prima di sostituire il collettore di aspirazione o l'attuatore, l'attuatore dell'aletta di turbolenza deve essere ripristinato utilizzando l'ISTA, che non possiedo. Cerco consigli su come procedere. Vorrei anche sapere i codici OE necessari per la sostituzione e se è effettivamente necessario il ripristino tramite ISTA. Grazie in anticipo per l'assistenza.

michael14789 (591hp) Sfortunatamente, a differenza dell'N47, le alette di turbolenza del B47 non sono sostituibili. Se la leva dell'attuatore è effettivamente rotta (succede), puoi farla franca sostituendola. Il fatto è che il collettore e le alette di turbolenza sono probabilmente pieni di carbonio se non vengono mai puliti, quindi un bel po' di lavoro (molto disordinato). Se decidi di fare il lavoro da solo, fai molta attenzione a non inserire nulla nelle porte di aspirazione e non essere tentato di pulirle da solo (a meno che tu non sappia cosa stai facendo e chiuda le valvole). Idealmente dovrebbero essere sostituite anche tutte le guarnizioni a monte del tubo di carica. E hai davvero bisogno di una chiave dinamometrica e segui questa guida per evitare perdite. Sì, gli adattamenti del sistema d'aria, comprese le alette di turbolenza, dovrebbero essere ripristinati in seguito. Tutto sommato, ti consiglierei di pagare qualcuno per farlo, non è un lavoro duro ma devi sapere cosa stai facendo. Collettore di aspirazione: 11618513655 Attuatore: 11618570791 PS Dove ti trovi in ​​Belgio?

chaucer (952hp) Citazione: Originariamente inviato da Breach Sfortunatamente, a differenza dell'N47, le alette di turbolenza nel B47 non sono sostituibili. Se la leva dell'attuatore è effettivamente rotta (succede), puoi farla franca sostituendola. Il fatto è che il collettore e le alette di turbolenza sono probabilmente pieni di carbonio se non vengono mai puliti, quindi un bel po' di lavoro (molto disordinato). Se decidi di fare il lavoro da solo, fai molta attenzione a non inserire nulla nelle porte di aspirazione e non essere tentato di pulirle da solo (a meno che tu non sappia cosa stai facendo e chiuda le valvole). Idealmente dovrebbero essere sostituite anche tutte le guarnizioni a monte del tubo di carica. E hai davvero bisogno di una chiave dinamometrica e segui questa guida per evitare perdite. Sì, gli adattamenti del sistema d'aria, comprese le alette di turbolenza, dovrebbero essere ripristinati in seguito. Tutto sommato, ti consiglierei di pagare qualcuno per farlo, non è un lavoro duro ma devi sapere cosa stai facendo. Collettore di aspirazione: 11618513655 Attuatore: 11618570791 PS Dove ti trovi in ​​Belgio? Grazie immensamente per il tuo consiglio. Sto pensando di affrontare la riparazione da solo, ma rimango indeciso. Dovrei menzionare che risiedo a Dendermonde. La tua disponibilità ad aiutare e condividere le tue conoscenze è molto apprezzata! Cordiali saluti.

231195 (928hp) Ciao a tutti, possiedo una BMW 520D del 2014 equipaggiata con motore B47, attualmente ha circa 130.000 Km sul contachilometri. Circa un mese fa ho avuto difficoltà ad avviare l'auto, il che era abbastanza insolito. Più tardi, lo stesso giorno, l'auto ha subito una perdita di potenza e ha visualizzato un avviso di malfunzionamento della trasmissione sul sistema iDrive. Tuttavia, da allora l’auto ha funzionato senza intoppi fino ad oggi, quando si è ripresentato lo stesso problema. Dopo aver eseguito una diagnostica, ho scoperto un codice di errore relativo allo Swirl Flap: 2C3200 Swirl flap, plausibilità: meccanicamente difettoso (rilevamento rottura leva). I tentativi di cancellare questo errore non hanno avuto successo. Ora sto cercando di determinare la migliore linea d'azione: se sostituire l'intero collettore di aspirazione o solo l'attuatore. Inoltre, ho letto che prima di sostituire il collettore di aspirazione o l'attuatore, l'attuatore dell'aletta di turbolenza deve essere ripristinato utilizzando l'ISTA, che non possiedo. Cerco consigli su come procedere. Vorrei anche sapere i codici OE necessari per la sostituzione e se è effettivamente necessario il ripristino tramite ISTA. Grazie in anticipo per l'assistenza.

farting1 (103hp) Sfortunatamente, a differenza dell'N47, le alette di turbolenza del B47 non sono sostituibili. Se la leva dell'attuatore è effettivamente rotta (succede), puoi farla franca sostituendola. Il fatto è che il collettore e le alette di turbolenza sono probabilmente pieni di carbonio se non vengono mai puliti, quindi un bel po' di lavoro (molto disordinato). Se decidi di fare il lavoro da solo, fai molta attenzione a non inserire nulla nelle porte di aspirazione e non essere tentato di pulirle da solo (a meno che tu non sappia cosa stai facendo e chiuda le valvole). Idealmente dovrebbero essere sostituite anche tutte le guarnizioni a monte del tubo di carica. E hai davvero bisogno di una chiave dinamometrica e segui questa guida per evitare perdite. Sì, gli adattamenti del sistema d'aria, comprese le alette di turbolenza, dovrebbero essere ripristinati in seguito. Tutto sommato, ti consiglierei di pagare qualcuno per farlo, non è un lavoro duro ma devi sapere cosa stai facendo. Collettore di aspirazione: 11618513655 Attuatore: 11618570791 PS Dove ti trovi in ​​Belgio?

trolled (443hp) Citazione: Originariamente inviato da Breach Sfortunatamente, a differenza dell'N47, le alette di turbolenza nel B47 non sono sostituibili. Se la leva dell'attuatore è effettivamente rotta (succede), puoi farla franca sostituendola. Il fatto è che il collettore e le alette di turbolenza sono probabilmente pieni di carbonio se non vengono mai puliti, quindi un bel po' di lavoro (molto disordinato). Se decidi di fare il lavoro da solo, fai molta attenzione a non inserire nulla nelle porte di aspirazione e non essere tentato di pulirle da solo (a meno che tu non sappia cosa stai facendo e chiuda le valvole). Idealmente dovrebbero essere sostituite anche tutte le guarnizioni a monte del tubo di carica. E hai davvero bisogno di una chiave dinamometrica e segui questa guida per evitare perdite. Sì, gli adattamenti del sistema d'aria, comprese le alette di turbolenza, dovrebbero essere ripristinati in seguito. Tutto sommato, ti consiglierei di pagare qualcuno per farlo, non è un lavoro duro ma devi sapere cosa stai facendo. Collettore di aspirazione: 11618513655 Attuatore: 11618570791 PS Dove ti trovi in ​​Belgio? Grazie immensamente per il tuo consiglio. Sto pensando di affrontare la riparazione da solo, ma rimango indeciso. Dovrei menzionare che risiedo a Dendermonde. La tua disponibilità ad aiutare e condividere le tue conoscenze è molto apprezzata! Cordiali saluti.

brittany22 (69hp) alla ricerca di consigli, informazioni o indicazioni sulla sostituzione di un N63 morto con un 13 550i. Ho trovato un motore che sto pensando di acquistare, è usato e proviene da un B7 del 2012. Sono preoccupato di accoppiarlo al mio zf 8hp di serie, non sono sicuro dell'allineamento e dell'adattamento. Inoltre so che i turbo sono stati aggiornati nel B7, quindi sono preoccupato anche per il montaggio dei tubi di scarico nel resto dello scarico. Ho un sacco di domande quindi chiunque abbia qualche conoscenza è molto apprezzato.

03071994 (876hp) Citazione: Originariamente inviato da Trilla327 alla ricerca di consigli, informazioni o indicazioni sulla sostituzione di un N63 morto con un 13 550i. Ho trovato un motore che sto pensando di acquistare, è usato e proviene da un B7 del 2012. Sono preoccupato di accoppiarlo al mio zf 8hp di serie, non sono sicuro dell'allineamento e dell'adattamento. Inoltre so che i turbo sono stati aggiornati nel B7, quindi sono preoccupato anche per il montaggio dei tubi di scarico nel resto dello scarico. Ho un sacco di domande quindi chiunque abbia qualche conoscenza è molto apprezzato. quando il mio motore si è spento, ho assemblato un S63 come su un XME e ho installato gli intercooler da un M5 F10. raffreddamento migliorato. ora sorrido ogni volta che accelero)))) e la scatola si adatta senza problemi) nel tuo caso, installa un motore B7, aggiorna la tua auto con il programma Alpina e divertiti)

30 (557hp) Citazione: Originariamente inviato da Hornet-01 quando il mio motore si è spento, ho assemblato un S63 come su un XME e ho installato gli intercooler da un M5 F10. raffreddamento migliorato. ora sorrido ogni volta che accelero)))) e la scatola si adatta senza problemi) nel tuo caso, installa un motore B7, flash la tua auto con il programma Alpina e divertiti) Hornet-01, ti dispiacerebbe dirmi come flashare un auto con la centralina Alpina ECU? (Penso che il mio tuning Alpina sia stato ripristinato al funzionamento standard dell'N63....utilizzato per ottenere +600HP sul display Sport, ma ora non riesco a superare i 540HP).

BrunoT (491hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Hornet-01, ti dispiacerebbe fornire come eseguire il flashing di un'auto con la sintonizzazione ECU Alpina? (Penso che la mia sintonizzazione Alpina sia stata ripristinata al funzionamento standard dell'N63....utilizzato per ottenere +600HP sul display Sport, ma ora non riesco a superare i 540HP). Sto lampeggiando la mia macchina con il lampeggiatore TG. tramite obd2. ma il mio amico sta scrivendo il programma per me, molte persone lo conoscono nel campo del tuning automobilistico. Il suo nome xFet. Non mi piacciono quelli già pronti, mi interessa di più quando il programma è realizzato per la mia macchina. inoltre è necessario registrare un registro. per la registrazione utilizzo Vehacle Logger. puoi vedere molti parametri al suo interno, boost, pompaggio del carburante, temperatura di aspirazione, correzione lambda, ecc.

ceckbr (990hp) alla ricerca di consigli, informazioni o indicazioni sulla sostituzione di un N63 morto con un 13 550i. Ho trovato un motore che sto pensando di acquistare, è usato e proviene da un B7 del 2012. Sono preoccupato di accoppiarlo al mio zf 8hp di serie, non sono sicuro dell'allineamento e dell'adattamento. Inoltre so che i turbo sono stati aggiornati nel B7, quindi sono preoccupato anche per il montaggio dei tubi di scarico nel resto dello scarico. Ho un sacco di domande quindi chiunque abbia qualche conoscenza è molto apprezzato.

jiggaman1 (719hp) Citazione: Originariamente inviato da Trilla327 alla ricerca di consigli, informazioni o indicazioni sulla sostituzione di un N63 morto con un 13 550i. Ho trovato un motore che sto pensando di acquistare, è usato e proviene da un B7 del 2012. Sono preoccupato di accoppiarlo al mio zf 8hp di serie, non sono sicuro dell'allineamento e dell'adattamento. Inoltre so che i turbo sono stati aggiornati nel B7, quindi sono preoccupato anche per il montaggio dei tubi di scarico nel resto dello scarico. Ho un sacco di domande quindi chiunque abbia qualche conoscenza è molto apprezzato. quando il mio motore si è spento, ho assemblato un S63 come su un XME e ho installato gli intercooler da un M5 F10. raffreddamento migliorato. ora sorrido ogni volta che accelero)))) e la scatola si adatta senza problemi) nel tuo caso, installa un motore B7, aggiorna la tua auto con il programma Alpina e divertiti)

Cixpak88 (410hp) Citazione: Originariamente inviato da Hornet-01 quando il mio motore si è spento, ho assemblato un S63 come su un XME e ho installato gli intercooler da un M5 F10. raffreddamento migliorato. ora sorrido ogni volta che accelero)))) e la scatola si adatta senza problemi) nel tuo caso, installa un motore B7, flash la tua auto con il programma Alpina e divertiti) Hornet-01, ti dispiacerebbe dirmi come flashare un auto con la centralina Alpina ECU? (Penso che il mio tuning Alpina sia stato ripristinato al funzionamento standard dell'N63....utilizzato per ottenere +600HP sul display Sport, ma ora non riesco a superare i 540HP).

abccba (65hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Hornet-01, ti dispiacerebbe fornire come eseguire il flashing di un'auto con la sintonizzazione ECU Alpina? (Penso che la mia sintonizzazione Alpina sia stata ripristinata al funzionamento standard dell'N63....utilizzato per ottenere +600HP sul display Sport, ma ora non riesco a superare i 540HP). Sto lampeggiando la mia macchina con il lampeggiatore TG. tramite obd2. ma il mio amico sta scrivendo il programma per me, molte persone lo conoscono nel campo del tuning automobilistico. Il suo nome xFet. Non mi piacciono quelli già pronti, mi interessa di più quando il programma è realizzato per la mia macchina. inoltre è necessario registrare un registro. per la registrazione utilizzo Vehacle Logger. puoi vedere molti parametri al suo interno, boost, pompaggio del carburante, temperatura di aspirazione, correzione lambda, ecc.

Chris123 (257hp) L'ho trovato sul pavimento del vano piedi posteriore del lato conducente. Non riesco a capire da dove provenga. F10 2014 535i Grazie

kobebryant (366hp) Penso che sia l'articolo n. 18, ma per me è disattivato. Forse puoi inserire le ultime 7 cifre del tuo VIN nel link sottostante e potresti avere più fortuna. https://www.realoem.com/bmw/enUS/select

xandra (453hp) Ok, ho trovato il pezzo - in realtà è per la portiera anteriore: https://www.fcpeuro.com/products/bmw...269743#fitment Ma non ho idea di dove vada effettivamente sull'auto - non riesco a trovarlo nella posizione prevista sulla portiera del conducente o del passeggero. Potrebbe essere da dentro la porta?

yellow69 (49hp) Ottengo il numero 10 su questo: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...22#51337269743 Ma sì, non so come venga posizionato esattamente lì...

67shelby (615hp) Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ottengo il numero 10 su questo: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...22#51337269743 Ma sì, non so come venga posizionato esattamente lì. .. Tiro a indovinare: quella cosa con la guarnizione della finestra? Sembra che sia intorno alla parte superiore dell'area del pannello della porta.

170390 (679hp) Citazione: Originariamente inviata da petesamprs Ok, quindi ho trovato il pezzo: in realtà è per la porta d'ingresso: https://www.fcpeuro.com/products/bmw...269743#fitment Ma non ho idea di dove vada effettivamente a finire automobile: non riesce a trovare la posizione prevista né sulla portiera del conducente né su quella del passeggero. Potrebbe provenire dall'interno della porta? Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ottengo il numero 10 su questo: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...22#51337269743 Ma sì, non so come venga posizionato esattamente lì. .. Citazione: Originariamente inviato da s_ribs Prova a indovinare: la guarnizione della finestra? Sembra che sia intorno alla parte superiore dell'area del pannello della porta. Hai cercato un pezzo simile sul lato passeggero??

25111985 (919hp) L'elemento n. 5 in questa immagine restringe il campo dove cercare.

sameena (57hp) sì, ho guardato sia dal lato passeggero che dal lato conducente. Ancora nessuna fortuna. Se qualcuno di voi con F10 vuole dare un'occhiata anche alle porte anteriori, fatemi sapere se riesce a vedere questa parte da qualche parte!

travis22 (588hp) L'ho trovato sul pavimento del vano piedi posteriore del lato conducente. Non riesco a capire da dove provenga. F10 2014 535i Grazie

vipera (883hp) Penso che sia l'articolo n. 18, ma per me è disattivato. Forse puoi inserire le ultime 7 cifre del tuo VIN nel link sottostante e potresti avere più fortuna. https://www.realoem.com/bmw/enUS/select

bimmin (876hp) Ok, ho trovato il pezzo - in realtà è per la portiera anteriore: https://www.fcpeuro.com/products/bmw...269743#fitment Ma non ho idea di dove vada effettivamente sull'auto - non riesco a trovarlo nella posizione prevista sulla portiera del conducente o del passeggero. Potrebbe essere da dentro la porta?

BimmerV8 (859hp) Ottengo il numero 10 su questo: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...22#51337269743 Ma sì, non so come venga posizionato esattamente lì...

bedder (221hp) Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ottengo il numero 10 su questo: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...22#51337269743 Ma sì, non so come venga posizionato esattamente lì. .. Tiro a indovinare: quella cosa con la guarnizione della finestra? Sembra che sia intorno alla parte superiore dell'area del pannello della porta.

bonghit (666hp) Citazione: Originariamente inviata da petesamprs Ok, quindi ho trovato il pezzo: in realtà è per la porta d'ingresso: https://www.fcpeuro.com/products/bmw...269743#fitment Ma non ho idea di dove vada effettivamente a finire automobile: non riesce a trovare la posizione prevista né sulla portiera del conducente né su quella del passeggero. Potrebbe provenire dall'interno della porta? Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ottengo il numero 10 su questo: https://www.realoem.com/bmw/enUS/sho...22#51337269743 Ma sì, non so come venga posizionato esattamente lì. .. Citazione: Originariamente inviato da s_ribs Prova a indovinare: la guarnizione della finestra? Sembra che sia intorno alla parte superiore dell'area del pannello della porta. Hai cercato un pezzo simile sul lato passeggero??

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