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ventura1 (322hp) | Ciao a tutti, qualcuno ha sentito un rumore simile a quello sentito nei due video? È difficile da spiegare, immagino che qualcosa stia scivolando verso qualcos'altro che non dovrebbe. Il mio meccanico ha controllato ma non riesce a trovare nulla di visibile. I cuscinetti no, anche i freni no, gli alberi sembrano ok, nessun gioco sui collegamenti. Avviene solo sotto carico (accelerando o decelerando con il motore). La trasmissione è automatica. Il rumore più forte è a bassa velocità, in autostrada si sente appena e con una frequenza più alta. Il suono non cambia quando si cambiano le marce. https://www.youtube.com/shorts/S-8vefbqn-Y https://www.youtube.com/shorts/-psg0e9gzGw
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Rohinsadh (480hp) | Ciao a tutti, qualcuno ha sentito un rumore simile a quello sentito nei due video? È difficile da spiegare, immagino che qualcosa stia scivolando verso qualcos'altro che non dovrebbe. Il mio meccanico ha controllato ma non riesce a trovare nulla di visibile. I cuscinetti no, anche i freni no, gli alberi sembrano ok, nessun gioco sui collegamenti. Avviene solo sotto carico (accelerando o decelerando con il motore). La trasmissione è automatica. Il rumore più forte è a bassa velocità, in autostrada si sente appena e con una frequenza più alta. Il suono non cambia quando si cambiano le marce. https://www.youtube.com/shorts/S-8vefbqn-Y https://www.youtube.com/shorts/-psg0e9gzGw
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blackburn1 (235hp) | Quindi ricevo un errore di luce di marcia diurna/parcheggio e gli occhi angelici del faro lato passeggero sono fiochi. La parte ambra della luce di posizione funziona perfettamente. Nessun segno di infiltrazione d'acqua nel faro, il che sembra essere un problema. Qualcun altro ha avuto questo problema e lo ha risolto? Spero che non sia necessaria la sostituzione di un faro o di un modulo costoso.
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cobra (332hp) | non sono sicuro che questo sia il problema a cui ti riferisci anche https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1412604
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familylove (977hp) | Quindi ricevo un errore di luce di marcia diurna/parcheggio e gli occhi angelici del faro lato passeggero sono fiochi. La parte ambra della luce di posizione funziona perfettamente. Nessun segno di infiltrazione d'acqua nel faro, il che sembra essere un problema. Qualcun altro ha avuto questo problema e lo ha risolto? Spero che non sia necessaria la sostituzione di un faro o di un modulo costoso.
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03041975 (462hp) | non sono sicuro che questo sia il problema a cui ti riferisci anche https://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=1412604
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deepu299 (36hp) | Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho un problema che spero qualcuno possa aiutarmi. Come da titolo, ho recentemente acquistato un 520SE 2015 LCI bianco, viene fornito con la mappa del PERCORSO di base (versione 2015) e quando ho provato a estrarre l'FSC mi è stato dato un errore relativo all'impossibilità di scrivere FSC sul file. Ho letto sul forum che sull'HU_ENTRYNAV non è possibile estrarre l'FSC utilizzando la combo Esys/ENET. Con l'auto era fornito un codice FSC, ma deve essere stato utilizzato una sola volta e non funziona. Qualcuno può aiutarmi, per favore, a fornire l'FSC o farmi sapere come ottenerlo? Gli ultimi 7 VIN sono: G211665 Grazie!
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sanmiguel (653hp) | Ehi, questo post è ancora qui, purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta! Ho pensato di aggiornarlo, sono riuscito a ottenere un FSC da una fonte non ufficiale per Ј20 e sono riuscito ad aggiornare alla mappa 2020. Io (l'anno scorso) ho installato un'unità principale GPS Android 12 e da allora utilizzo Google Maps e Android Auto, molto meglio delle mappe BM che ottieni sulle unità principali EntryNAV (percorso). L'unità non era poi così male in termini di costi (Ј420 con telecamera di parcheggio posteriore gratuita di AliExpress) e l'installazione è stata abbastanza semplice, molti video su YouTube.
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HaloEye (483hp) | Citazione: Originariamente inviato da eagleman1 Ehi, questo post è ancora qui, purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta! Pensavo di aggiornarlo, sono riuscito a ottenere un FSC da una fonte non ufficiale per 20 e sono riuscito ad aggiornare alla mappa 2020. Io (l'anno scorso) ho installato un'unità principale GPS Android 12 e da allora utilizzo Google Maps e Android Auto, molto meglio delle mappe BM che ottieni sulle unità principali EntryNAV (percorso). L'unità non era poi così male in termini di costi (420 con telecamera di parcheggio posteriore gratuita da AliExpress) e l'installazione è stata abbastanza semplice, molti video su YouTube. Quanto hai pagato per l'aggiornamento della navigazione BMW e i centri assistenza BMW? Oppure lo hai fatto da solo ?
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opera1 (610hp) | Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e ho un problema che spero qualcuno possa aiutarmi. Come da titolo, ho recentemente acquistato un 520SE 2015 LCI bianco, viene fornito con la mappa del PERCORSO di base (versione 2015) e quando ho provato a estrarre l'FSC mi è stato dato un errore relativo all'impossibilità di scrivere FSC sul file. Ho letto sul forum che sull'HU_ENTRYNAV non è possibile estrarre l'FSC utilizzando la combo Esys/ENET. Con l'auto era fornito un codice FSC, ma deve essere stato utilizzato una sola volta e non funziona. Qualcuno può aiutarmi, per favore, a fornire l'FSC o farmi sapere come ottenerlo? Gli ultimi 7 VIN sono: G211665 Grazie!
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password83 (612hp) | Ehi, questo post è ancora qui, purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta! Ho pensato di aggiornarlo, sono riuscito a ottenere un FSC da una fonte non ufficiale per Ј20 e sono riuscito ad aggiornare alla mappa 2020. Io (l'anno scorso) ho installato un'unità principale GPS Android 12 e da allora utilizzo Google Maps e Android Auto, molto meglio delle mappe BM che ottieni sulle unità principali EntryNAV (percorso). L'unità non era poi così male in termini di costi (Ј420 con telecamera di parcheggio posteriore gratuita di AliExpress) e l'installazione è stata abbastanza semplice, molti video su YouTube.
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mindless1 (626hp) | Citazione: Originariamente inviato da eagleman1 Ehi, questo post è ancora qui, purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta! Pensavo di aggiornarlo, sono riuscito a ottenere un FSC da una fonte non ufficiale per 20 e sono riuscito ad aggiornare alla mappa 2020. Io (l'anno scorso) ho installato un'unità principale GPS Android 12 e da allora utilizzo Google Maps e Android Auto, molto meglio delle mappe BM che ottieni sulle unità principali EntryNAV (percorso). L'unità non era poi così male in termini di costi (420 con telecamera di parcheggio posteriore gratuita da AliExpress) e l'installazione è stata abbastanza semplice, molti video su YouTube. Quanto hai pagato per aggiornare la navigazione BMW e i centri assistenza BMW? Oppure lo hai fatto da solo ?
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sy2767 (347hp) | 550io --- uso 93
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m1space (510hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc 91 è il numero minimo di ottani raccomandato. Detto questo, usa 93.
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wassila (240hp) | 550io --- uso 93
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11092001 (592hp) | Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc 91 è il numero minimo di ottani raccomandato. Detto questo, usa 93.
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nuevavida (156hp) | Ciao a tutti, di recente ho ritirato la mia prima BMW M5 del 2015 con 29k miglia all'inizio di questo mese. Ho preso in considerazione la possibilità di ottenere una garanzia, ma direi poco più di $ 5.000 per una copertura platino. Mi piace la tranquillità per tutte le cose importanti che non siano la manutenzione, tuttavia la mia preoccupazione è che tipo di esperienza avrò quando sarà il momento di presentare effettivamente un reclamo. Dopo la prima settimana di utilizzo, mia moglie ha spento la batteria e poco dopo ho perso l'audio interno. Attualmente si trova presso il negozio BMW in attesa di pezzi poiché devo sostituire un'unità principale difettosa che potrebbe essere andata in cortocircuito quando la batteria è scarica e sto sostituendo la batteria poiché era del 2017. L'unità principale costa $ 2800 e la batteria costa $ 500. Per quelli di voi che hanno seguito il percorso dell'autoassicurazione senza garanzia, quale direste che sarebbe un buon importo di riserva da avere per potenziali riparazioni lungo la strada? Opzione 1: avere una riserva di denaro per riparazioni future: se sì, quanto? Opzione 2: garanzia di acquisto Opzione 3: garanzia di acquisto + riserve in contanti Apprezziamo qualsiasi input!
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Unique F10 (275hp) | I miei 2 centesimi, $ 5k sono un buon affare per coprire un M5. Ho pagato $ 4500 per la copertura platino RPM Plus. Farei la garanzia. Invia foto, è un'auto fantastica con pochi chilometri!
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030592 (921hp) | È molto per sostituire un'unità principale. Sono sicuri che sia un male? Raramente vanno a male. Un'unità principale usata di qualsiasi serie F dal 2014 al 2016 funzionerà sulla tua auto. In genere costano circa $ 150 o meno. Se non sei bravo a programmare, qualcuno può codificarlo da remoto per circa $ 120. La garanzia estesa è sempre consigliata su qualsiasi BMW V8. Molti componenti si guastano come bobine di accensione, candele, iniettori di carburante, pompa del carburante ad alta pressione e talvolta cuscinetti dell'asta o vano.
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260983 (901hp) | Citazione: Originariamente inviato da PNW_F10 I miei 2 centesimi, $ 5k è un buon affare per coprire un M5. Ho pagato $ 4500 per la copertura platino RPM Plus. Farei la garanzia. Invia foto, è un'auto micidiale con pochi chilometri! Grazie per il contributo! Aggiunte foto qui sotto. Citazione: Originariamente inviato da Hoa È molto per sostituire un'unità principale. Sono sicuri che sia un male? Raramente vanno a male. Un'unità principale usata di qualsiasi serie F dal 2014 al 2016 funzionerà sulla tua auto. In genere costano circa $ 150 o meno. Se non sei bravo a programmare, qualcuno può codificarlo da remoto per circa $ 120. La garanzia estesa è sempre consigliata su qualsiasi BMW V8. Molti componenti si guastano come bobine di accensione, candele, iniettori di carburante, pompa del carburante ad alta pressione e talvolta cuscinetti dell'asta o vano. Inizialmente pensavo fosse l'amplificatore B&O. Ho controllato tutti i fusibili ma era tutto ok. Quindi il rivenditore ha controllato anche l'amplificatore e ha stabilito che il problema era la parte n. 65129325979. Apprezzo il consiglio prenderò fortemente in considerazione la garanzia.
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cigar (976hp) | Una garanzia non è sempre consigliata per una BMW V8. Non lo faccio mai, e nemmeno molti altri. Utilizzo un N63TU su un 650 fuori garanzia da giugno 2019, quasi 3 anni e mezzo. Se avessi una garanzia, i miei sinistri coperti fino ad oggi ammonterebbero esattamente a $ 0. E non la vedo solo come una proposta per una macchina. Ho risparmiato non acquistando garanzie su ogni auto e elettrodomestico che abbia mai posseduto. Sono così avanti che se la mia trasmissione dovesse saltare domani, sono ancora molto avanti.
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movistar (333hp) | Citazione: Originariamente inviato da Opie55 Una garanzia non è sempre consigliata per una BMW V8. Non lo faccio mai, e nemmeno molti altri. Utilizzo un N63TU su un 650 fuori garanzia da giugno 2019, quasi 3 anni e mezzo. Se avessi una garanzia, i miei sinistri coperti fino ad oggi ammonterebbero esattamente a $ 0. E non la vedo solo come una proposta per una macchina. Ho risparmiato non acquistando garanzie su ogni auto e elettrodomestico che abbia mai posseduto. Sono così avanti che se la mia trasmissione dovesse saltare domani, sono ancora molto avanti. Sono solo curioso di sapere quante miglia hai sulla tua TU?
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dewana421 (866hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Grazie per l'input! Aggiunte foto qui sotto. Inizialmente pensavo fosse l'amplificatore B&O. Ho controllato tutti i fusibili ma era tutto ok. Quindi il rivenditore ha controllato anche l'amplificatore e ha stabilito che il problema era la parte n. 65129325979. Apprezzo il consiglio prenderò fortemente in considerazione la garanzia. Storditore! Di che colore è quello? Ruote super fantastiche, devi essere pompato!
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monique21 (813hp) | Citazione: Originariamente inviato da PNW_F10 Stunner! Di che colore è quello? Ruote super fantastiche, devi essere pompato! Super pompato! Il colore è marrone pirite. Il proprietario precedente non aveva nemmeno i finestrini oscurati, quindi l'ho fatto e ho già messo le griglie nere e il labbro in carbonio RW.
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lawjai (949hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Citazione: Originariamente inviato da PNW_F10 Stunner! Di che colore è quello? Ruote super fantastiche, devi essere pompato! Super pompato! Il colore è marrone pirite. Il proprietario precedente non aveva nemmeno i finestrini oscurati, quindi l'ho fatto e ho già messo le griglie nere e il labbro in carbonio RW. Giro stupendo. Spero che tu sia in uno stato in cui non è necessaria una targa anteriore. Sarebbe un peccato mettere una targa anteriore su quell'auto.
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diana (857hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dio781 Giro stupendo. Spero che tu sia in uno stato in cui non è necessaria una targa anteriore. Sarebbe un peccato mettere una targa anteriore su quell'auto. Grazie, purtroppo in Texas lo fanno. Stavo pensando di acquistare dei tappi per paraurti abbinati alla vernice, ma dalle foto online lo trovo un po' di cattivo gusto con 4 fori per le viti da tappare. Hai i tappi per il paraurti??
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duhast (967hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Citazione: Originariamente inviato da Dio781 Giro stupendo. Spero che tu sia in uno stato in cui non è necessaria una targa anteriore. Sarebbe un peccato mettere una targa anteriore su quell'auto. Grazie, purtroppo in Texas lo fanno. Stavo pensando di acquistare dei tappi per paraurti abbinati alla vernice, ma dalle foto online lo trovo un po' di cattivo gusto con 4 fori per le viti da tappare. Hai i tappi per il paraurti? No, non lo so, sono nel Massachusetts, il che richiede targhe anteriori Ma la rimuovo in ogni caso Ho deciso di lanciare i dadi, non sono ancora riuscito a fermarmi per quello Incrociamo le dita
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mike2010 (448hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Grazie, purtroppo in Texas lo fanno. Stavo pensando di acquistare dei tappi per paraurti abbinati alla vernice, ma dalle foto online lo trovo un po' di cattivo gusto con 4 fori per le viti da tappare. Hai i tappi per il paraurti? Citazione: Originariamente inviato da Dio781 No, non lo so, sono in Massachusetts, il che richiede piastre anteriori Ma lo rimuovo in ogni caso, ho deciso di lanciare i dadi, non sono ancora riuscito a fermarmi per quello. Incrociamo le dita Anche Kommiefornyastan richiede una piastra anteriore. Non ne ho uno da oltre 20 anni senza problemi.
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Pascal (340hp) | Ricordo di aver letto un post molto tempo fa in cui il poster affermava che nessuno ti avrebbe disturbato per non avere una targa anteriore a meno che non ti fermassero per qualcos'altro --- e poiché eri un fastidio, ti avrebbero multato per tutto hanno visto.
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daddy21 (404hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Ciao a tutti, Recentemente ho ritirato la mia prima BMW M5 del 2015 con 29k miglia all'inizio di questo mese. Ho preso in considerazione l'idea di ottenere una garanzia, ma direi poco più di $ 5.000 per una copertura platino. Mi piace la tranquillità per tutte le cose importanti che non siano la manutenzione, tuttavia la mia preoccupazione è che tipo di esperienza avrò quando sarà il momento di presentare effettivamente un reclamo. Dopo la prima settimana di utilizzo, mia moglie ha spento la batteria e poco dopo ho perso l'audio interno. Attualmente si trova presso il negozio BMW in attesa di pezzi poiché devo sostituire un'unità principale difettosa che potrebbe essere andata in cortocircuito quando la batteria è scarica e sto sostituendo la batteria poiché era del 2017. L'unità principale costa $ 2800 e la batteria costa $ 500. Per quelli di voi che hanno seguito il percorso dell'autoassicurazione senza garanzia, quale direste che sarebbe un buon importo di riserva da avere per potenziali riparazioni lungo la strada? Opzione 1: avere una riserva di denaro per riparazioni future: se sì, quanto? Opzione 2: garanzia d'acquisto Opzione 3: garanzia d'acquisto + riserva di contanti Apprezzi qualsiasi input! Ho ricevuto il mio v8 del 2014 3 mesi fa sotto le 37k miglia. È fantastico, ma una volta acquistato ho speso 1000 $ per la riparazione, quindi il mio sensore catalitico di riposo è sparito ma fortunatamente è coperto dalla garanzia BMW di 10 anni. Ora il mio albero motore è rotto, vale la pena ripararlo per 700 $, ma la copertura non lo copriva, quando li ho chiamati e ho chiesto informazioni, hanno detto che lo considerano preesistente. Ma sto ancora continuando la copertura, sono passati 2 mesi, solo un pensiero, nient'altro. Quello che ho sentito dagli altri per lo più non lo spiegano. Ma con le auto come la V8 non sei mai veramente sicuro di cosa accadrà
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081988 (508hp) | Citazione: Originariamente inviato da Trian Ricordo di aver letto un post molto tempo fa in cui il poster affermava che nessuno ti avrebbe disturbato per non avere una targa anteriore a meno che non ti fermassero per qualcos'altro --- e poiché eri una seccatura, ti avrebbero multato per tutto quello che vedevano. Ho provato ad andare senza targa sulla mia attuale 650 ma è durato circa un mese finché non ho preso una multa mentre parcheggiavo a un tassametro (con il tempo rimasto su di essa)).
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Nebraska330xi (315hp) | M5 molto pulito! Adoro i CCB e il colore individuale. Dove ti trovi in Texas? Se ti trovi nella zona di Dallas, devi vedere Matt alla Cedar Performance per la messa a punto se stai pensando di intraprendere quella strada
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140792 (47hp) | Ciao a tutti, di recente ho ritirato la mia prima BMW M5 del 2015 con 29k miglia all'inizio di questo mese. Ho preso in considerazione la possibilità di ottenere una garanzia, ma direi poco più di $ 5.000 per una copertura platino. Mi piace la tranquillità per tutte le cose importanti che non siano la manutenzione, tuttavia la mia preoccupazione è che tipo di esperienza avrò quando sarà il momento di presentare effettivamente un reclamo. Dopo la prima settimana di utilizzo, mia moglie ha spento la batteria e poco dopo ho perso l'audio interno. Attualmente si trova presso il negozio BMW in attesa di pezzi poiché devo sostituire un'unità principale difettosa che potrebbe essere andata in cortocircuito quando la batteria è scarica e sto sostituendo la batteria poiché era del 2017. L'unità principale costa $ 2800 e la batteria costa $ 500. Per quelli di voi che hanno seguito il percorso dell'autoassicurazione senza garanzia, quale direste che sarebbe un buon importo di riserva da avere per potenziali riparazioni lungo la strada? Opzione 1: avere una riserva di denaro per riparazioni future: se sì, quanto? Opzione 2: garanzia di acquisto Opzione 3: garanzia di acquisto + riserve in contanti Apprezziamo qualsiasi input!
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Googlyamnesiac (2hp) | I miei 2 centesimi, $ 5k sono un buon affare per coprire un M5. Ho pagato $ 4500 per la copertura platino RPM Plus. Farei la garanzia. Invia foto, è un'auto fantastica con pochi chilometri!
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forsythe (961hp) | È molto per sostituire un'unità principale. Sono sicuri che sia un male? Raramente vanno a male. Un'unità principale usata di qualsiasi serie F dal 2014 al 2016 funzionerà sulla tua auto. In genere costano circa $ 150 o meno. Se non sei bravo a programmare, qualcuno può codificarlo da remoto per circa $ 120. La garanzia estesa è sempre consigliata su qualsiasi BMW V8. Molti componenti si guastano come bobine di accensione, candele, iniettori di carburante, pompa del carburante ad alta pressione e talvolta cuscinetti dell'asta o vano.
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theboss1 (621hp) | Citazione: Originariamente inviato da PNW_F10 I miei 2 centesimi, $ 5k è un buon affare per coprire un M5. Ho pagato $ 4500 per la copertura platino RPM Plus. Farei la garanzia. Invia foto, è un'auto micidiale con pochi chilometri! Grazie per il contributo! Aggiunte foto qui sotto. Citazione: Originariamente inviato da Hoa È molto per sostituire un'unità principale. Sono sicuri che sia un male? Raramente vanno a male. Un'unità principale usata di qualsiasi serie F dal 2014 al 2016 funzionerà sulla tua auto. In genere costano circa $ 150 o meno. Se non sei bravo a programmare, qualcuno può codificarlo da remoto per circa $ 120. La garanzia estesa è sempre consigliata su qualsiasi BMW V8. Molti componenti si guastano come bobine di accensione, candele, iniettori di carburante, pompa del carburante ad alta pressione e talvolta cuscinetti dell'asta o vano. Inizialmente pensavo fosse l'amplificatore B&O. Ho controllato tutti i fusibili ma era tutto ok. Quindi il rivenditore ha controllato anche l'amplificatore e ha stabilito che il problema era la parte n. 65129325979. Apprezzo il consiglio prenderò fortemente in considerazione la garanzia.
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technics_13 (674hp) | Una garanzia non è sempre consigliata per una BMW V8. Non lo faccio mai, e nemmeno molti altri. Utilizzo un N63TU su un 650 fuori garanzia da giugno 2019, quasi 3 anni e mezzo. Se avessi una garanzia, i miei sinistri coperti fino ad oggi ammonterebbero esattamente a $ 0. E non la vedo solo come una proposta per una macchina. Ho risparmiato non acquistando garanzie su ogni auto e elettrodomestico che abbia mai posseduto. Sono così avanti che se la mia trasmissione dovesse saltare domani, sono ancora molto avanti.
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buttsex69 (525hp) | Citazione: Originariamente inviato da Opie55 Una garanzia non è sempre consigliata per una BMW V8. Non lo faccio mai, e nemmeno molti altri. Utilizzo un N63TU su un 650 fuori garanzia da giugno 2019, quasi 3 anni e mezzo. Se avessi una garanzia, i miei sinistri coperti fino ad oggi ammonterebbero esattamente a $ 0. E non la vedo solo come una proposta per una macchina. Ho risparmiato non acquistando garanzie su ogni auto e elettrodomestico che abbia mai posseduto. Sono così avanti che se la mia trasmissione dovesse saltare domani, sono ancora molto avanti. Sono solo curioso di sapere quante miglia hai sulla tua TU?
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11101994 (497hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Grazie per l'input! Aggiunte foto qui sotto. Inizialmente pensavo fosse l'amplificatore B&O. Ho controllato tutti i fusibili ma era tutto ok. Quindi il rivenditore ha controllato anche l'amplificatore e ha stabilito che il problema era la parte n. 65129325979. Apprezzo il consiglio prenderò fortemente in considerazione la garanzia. Storditore! Di che colore è quello? Ruote super fantastiche, devi essere pompato!
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Rossdo (511hp) | Citazione: Originariamente inviato da PNW_F10 Stunner! Di che colore è quello? Ruote super fantastiche, devi essere pompato! Super pompato! Il colore è marrone pirite. Il proprietario precedente non aveva nemmeno i finestrini oscurati, quindi l'ho fatto e ho già messo le griglie nere e il labbro in carbonio RW.
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maria8 (641hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Citazione: Originariamente inviato da PNW_F10 Stunner! Di che colore è quello? Ruote super fantastiche, devi essere pompato! Super pompato! Il colore è marrone pirite. Il proprietario precedente non aveva nemmeno i finestrini oscurati, quindi l'ho fatto e ho già messo le griglie nere e il labbro in carbonio RW. Giro stupendo. Spero che tu sia in uno stato in cui non è necessaria una targa anteriore. Sarebbe un peccato mettere una targa anteriore su quell'auto.
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children5 (622hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dio781 Giro stupendo. Spero che tu sia in uno stato in cui non è necessaria una targa anteriore. Sarebbe un peccato mettere una targa anteriore su quell'auto. Grazie, purtroppo in Texas lo fanno. Stavo pensando di acquistare dei tappi per paraurti abbinati alla vernice, ma dalle foto online lo trovo un po' di cattivo gusto con 4 fori per le viti da tappare. Hai i tappi per il paraurti??
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mzwicker (620hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Citazione: Originariamente inviato da Dio781 Giro stupendo. Spero che tu sia in uno stato in cui non è necessaria una targa anteriore. Sarebbe un peccato mettere una targa anteriore su quell'auto. Grazie, purtroppo in Texas lo fanno. Stavo pensando di acquistare dei tappi per paraurti abbinati alla vernice, ma dalle foto online lo trovo un po' di cattivo gusto con 4 fori per le viti da tappare. Hai i tappi per il paraurti? No, non lo so, sono nel Massachusetts, il che richiede targhe anteriori Ma la rimuovo in ogni caso Ho deciso di lanciare i dadi, non sono ancora riuscito a fermarmi per quello Incrociamo le dita
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rockstar5 (866hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Grazie, purtroppo in Texas lo fanno. Stavo pensando di acquistare dei tappi per paraurti abbinati alla vernice, ma dalle foto online lo trovo un po' di cattivo gusto con 4 fori per le viti da tappare. Hai i tappi per il paraurti? Citazione: Originariamente inviato da Dio781 No, non lo so, sono in Massachusetts, il che richiede piastre anteriori Ma lo rimuovo in ogni caso, ho deciso di lanciare i dadi, non sono ancora riuscito a fermarmi per quello. Incrociamo le dita Anche Kommiefornyastan richiede una piastra anteriore. Non ne ho uno da oltre 20 anni senza problemi.
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yourmom6 (25hp) | Ricordo di aver letto un post molto tempo fa in cui il poster affermava che nessuno ti avrebbe disturbato per non avere una targa anteriore a meno che non ti fermassero per qualcos'altro --- e poiché eri un fastidio, ti avrebbero multato per tutto hanno visto.
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hammerfall (385hp) | Citazione: Originariamente inviato da itsmejson Ciao a tutti, Recentemente ho ritirato la mia prima BMW M5 del 2015 con 29k miglia all'inizio di questo mese. Ho preso in considerazione l'idea di ottenere una garanzia, ma direi poco più di $ 5.000 per una copertura platino. Mi piace la tranquillità per tutte le cose importanti che non siano la manutenzione, tuttavia la mia preoccupazione è che tipo di esperienza avrò quando sarà il momento di presentare effettivamente un reclamo. Dopo la prima settimana di utilizzo, mia moglie ha spento la batteria e poco dopo ho perso l'audio interno. Attualmente si trova presso il negozio BMW in attesa di pezzi poiché devo sostituire un'unità principale difettosa che potrebbe essere andata in cortocircuito quando la batteria è scarica e sto sostituendo la batteria poiché era del 2017. L'unità principale costa $ 2800 e la batteria costa $ 500. Per quelli di voi che hanno seguito il percorso dell'autoassicurazione senza garanzia, quale direste che sarebbe un buon importo di riserva da avere per potenziali riparazioni lungo la strada? Opzione 1: avere una riserva di denaro per riparazioni future: se sì, quanto? Opzione 2: garanzia d'acquisto Opzione 3: garanzia d'acquisto + riserva di contanti Apprezzi qualsiasi input! Ho ricevuto il mio v8 del 2014 3 mesi fa sotto le 37k miglia. È fantastico, ma una volta acquistato ho speso 1000 $ per la riparazione, quindi il mio sensore catalitico di riposo è sparito ma fortunatamente è coperto dalla garanzia BMW di 10 anni. Ora il mio albero motore è rotto, vale la pena ripararlo per 700 $, ma la copertura non lo copriva, quando li ho chiamati e ho chiesto informazioni, hanno detto che lo considerano preesistente. Ma sto ancora continuando la copertura, sono passati 2 mesi, solo un pensiero, nient'altro. Quello che ho sentito dagli altri per lo più non lo spiegano. Ma con le auto come la V8 non sei mai veramente sicuro di cosa accadrà
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400099 (779hp) | Citazione: Originariamente inviato da Trian Ricordo di aver letto un post molto tempo fa in cui il poster affermava che nessuno ti avrebbe disturbato per non avere una targa anteriore a meno che non ti fermassero per qualcos'altro --- e poiché eri una seccatura, ti avrebbero multato per tutto quello che vedevano. Ho provato ad andare senza targa sulla mia attuale 650 ma è durato circa un mese finché non ho preso una multa mentre parcheggiavo a un tassametro (con il tempo rimasto su di essa)).
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seamus (219hp) | M5 molto pulito! Adoro i CCB e il colore individuale. Dove ti trovi in Texas? Se ti trovi nella zona di Dallas, devi vedere Matt alla Cedar Performance per la messa a punto se stai pensando di intraprendere quella strada
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040982 (729hp) | Ciao a tutti, sono possessore di E93 M3 e cerco pilota invernale, considerando la F10. Probabilmente lo comprerei nella fascia bassa di 100k miglia. Vorrei un buon interprete. Non deve essere veloce come un S65 sovralimentato, ma voglio una bella potenza. Vorrei anche l'AWD per la neve del Vermont. E preferibilmente una manutenzione non terribile. C'è qualcosa che dovrei cercare in particolare o cercare di escludere? Vedo che l'N63 ha ricevuto alcuni aggiornamenti tecnici: sono significativi in termini di prevenzione o creazione di problemi? Grazie! Massimo
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password80 (385hp) | In caso di dubbi, attieniti al 535i xDrive e prova a ottenere un LCI che lo sia +2014.
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shimmy (765hp) | Ottieni un LCI 535i xDrive come menzionato dall'utente sopra di me e metti su una melodia (BootMod3 o MHD) se stai cercando potenza aggiuntiva. IMO, semplicemente lampeggiare una semplice melodia Stage 1 è più che sufficiente per la 535i, soprattutto perché hai una M3 come macchina divertente. Inoltre, se utilizzerai pneumatici invernali, non ha senso sprecare molta potenza. Finirai per perdere la trazione nel momento in cui deciderai di divertirti. A parte questo, l'N55 è un motore solido come la roccia, a condizione che tu sia aggiornato su tutti gli elementi di manutenzione. Buona fortuna!
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26091988 (84hp) | Grazie ad entrambi. Penso che mi concentrerò sull'N55, si spera con il pacchetto M Sport
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solstice (511hp) | Ciao a tutti, sono possessore di E93 M3 e cerco pilota invernale, considerando la F10. Probabilmente lo comprerei nella fascia bassa di 100k miglia. Vorrei un buon interprete. Non deve essere veloce come un S65 sovralimentato, ma voglio una bella potenza. Vorrei anche l'AWD per la neve del Vermont. E preferibilmente una manutenzione non terribile. C'è qualcosa che dovrei cercare in particolare o cercare di escludere? Vedo che l'N63 ha ricevuto alcuni aggiornamenti tecnici: sono significativi in termini di prevenzione o creazione di problemi? Grazie! Massimo
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20031990 (511hp) | In caso di dubbi, attieniti al 535i xDrive e prova a ottenere un LCI che lo sia +2014.
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cooki3 (756hp) | Ottieni un LCI 535i xDrive come menzionato dall'utente sopra di me e metti su una melodia (BootMod3 o MHD) se stai cercando potenza aggiuntiva. IMO, semplicemente lampeggiare una semplice melodia Stage 1 è più che sufficiente per la 535i, soprattutto perché hai una M3 come macchina divertente. Inoltre, se utilizzerai pneumatici invernali, non ha senso sprecare molta potenza. Finirai per perdere la trazione nel momento in cui deciderai di divertirti. A parte questo, l'N55 è un motore solido come la roccia, a condizione che tu sia aggiornato su tutti gli elementi di manutenzione. Buona fortuna!
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princess98 (518hp) | Grazie ad entrambi. Penso che mi concentrerò sull'N55, si spera con il pacchetto M Sport
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jorge10 (626hp) | Davvero, delle 4 porte ora funziona solo una delle luci della pozzanghera. E' un problema di fusibile? In tal caso, quali fusibili controlleranno l'illuminazione della portiera (situati nel guanto o nel bagagliaio?) Oppure devo aprire la portiera e vedere il cablaggio? Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio utile.
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hotrod69 (855hp) | Probabilmente sono solo lampadine bruciate.
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abc.123 (84hp) | È possibile rimuovere le luci dalla scheda della porta senza togliere la scheda della porta.
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AndrewC1989 (652hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Probabilmente sono solo lampadine bruciate. Ci stavo pensando troppo. Sì, lampadine nuove. Qualcuno sa per caso che tipo sono?
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testament (367hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dif-one Ci stavo pensando troppo. Sì, lampadine nuove. Qualcuno sa per caso che tipo sono? Sito del database delle parti? Sono andato ai diagrammi LUCE e sembra che sia probabilmente il n. 9, n. 4 o n. 2 che dovrebbe essere facile da verificare se: Apri la porta Tira fuori la luce Guarda la lampadina Qualunque sia la lampadina, puoi semplicemente cercare su Google BMW xx xx x xxx xxx (dove x è il numero di parte BMW effettivo) oppure portare la lampadina in un negozio di ricambi auto locale per trovare una lampadina compatibile. https://bimmercat.com/bmw/en/search/...0i/USA/63_1217
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pointe (748hp) | Davvero, delle 4 porte ora funziona solo una delle luci della pozzanghera. E' un problema di fusibile? In tal caso, quali fusibili controlleranno l'illuminazione della portiera (situati nel guanto o nel bagagliaio?) Oppure devo aprire la portiera e vedere il cablaggio? Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio utile.
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jaijai (358hp) | Probabilmente sono solo lampadine bruciate.
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pish180 (778hp) | È possibile rimuovere le luci dalla scheda della porta senza togliere la scheda della porta.
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icecream8 (701hp) | Citazione: Originariamente inviato da Unspec Probabilmente sono solo lampadine bruciate. Ci stavo pensando troppo. Sì, lampadine nuove. Qualcuno sa per caso che tipo sono?
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120479 (527hp) | Citazione: Originariamente inviato da Dif-one Ci stavo pensando troppo. Sì, lampadine nuove. Qualcuno sa per caso che tipo sono? Sito del database delle parti? Sono andato ai diagrammi LUCE e sembra che sia probabilmente il n. 9, n. 4 o n. 2 che dovrebbe essere facile da verificare se: Apri la porta Tira fuori la luce Guarda la lampadina Qualunque sia la lampadina, puoi semplicemente cercare su Google BMW xx xx x xxx xxx (dove x è il numero di parte BMW effettivo) oppure portare la lampadina in un negozio di ricambi auto locale per trovare una lampadina compatibile. https://bimmercat.com/bmw/en/search/...0i/USA/63_1217
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19851018 (146hp) | È così tanto lavoro? Le specifiche delle bruciature sono le stesse, quindi le stesse funzioni. Comunque sono bloccato per informazioni sui sedili posteriori. I sedili F10 sono ribaltabili in due parti, quindi è uno scambio diretto? Inoltre ho letto da qualche parte che gli altoparlanti della scheda della porta posteriore sono diversi? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
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lovely08 (277hp) | Citazione: Originariamente inviato da troopa È così tanto lavoro? Le specifiche delle bruciature sono le stesse, quindi le stesse funzioni. Tuttavia sono bloccato per informazioni sui sedili posteriori. I sedili F10 sono ribaltabili in due parti, quindi è uno scambio diretto? Inoltre ho letto da qualche parte che gli altoparlanti della scheda della porta posteriore sono diversi? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Prova un sito come getbmwparts.com e inserisci il tuo vin. Trova le parti e guarda quali altri modelli sono elencati che mostrano che si adattano.
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bleach123 (408hp) | Ho fatto qualche ricerca in più e i sedili posteriori F10 sebbene abbiano esattamente le stesse dimensioni. È la parte posteriore che è completamente diversa. Poiché i sedili F10 si agganciano alla barra toro/trasversale posteriore e gli F11 sembrano agganciarsi ai pannelli laterali interni. L'unico modo per aggirare questo problema che potrei vedere sarebbe rifinire i sedili F11 con il materiale F10.
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shining (817hp) | È così tanto lavoro? Le specifiche delle bruciature sono le stesse, quindi le stesse funzioni. Comunque sono bloccato per informazioni sui sedili posteriori. I sedili F10 sono ribaltabili in due parti, quindi è uno scambio diretto? Inoltre ho letto da qualche parte che gli altoparlanti della scheda della porta posteriore sono diversi? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato
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12061982 (464hp) | Citazione: Originariamente inviato da troopa È così tanto lavoro? Le specifiche delle bruciature sono le stesse, quindi le stesse funzioni. Tuttavia sono bloccato per informazioni sui sedili posteriori. I sedili F10 sono ribaltabili in due parti, quindi è uno scambio diretto? Inoltre ho letto da qualche parte che gli altoparlanti della scheda della porta posteriore sono diversi? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Prova un sito come getbmwparts.com e inserisci il tuo vin. Trova le parti e guarda quali altri modelli sono elencati che mostrano che si adattano.
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26121992 (440hp) | Ho fatto qualche ricerca in più e i sedili posteriori F10 sebbene abbiano esattamente le stesse dimensioni. È la parte posteriore che è completamente diversa. Poiché i sedili F10 si agganciano alla barra toro/trasversale posteriore e gli F11 sembrano agganciarsi ai pannelli laterali interni. L'unico modo per aggirare questo problema che potrei vedere sarebbe rifinire i sedili F11 con il materiale F10.
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09021985 (414hp) | Ciao, ieri sono andato all'autolavaggio e ho riportato la macchina a casa. Tutto funzionava normalmente. Il giorno dopo, provo a usare il telecomando per sbloccare l'auto, niente. Quindi metto la mano sulla maniglia, l'auto si sblocca perfettamente con accesso comodo... strano. Modello: BMW 535i 2016 (F10) Sintomi: blocco/sblocco/bagagliaio sul portachiavi non succede nulla. Comfort Access funziona normalmente. Ho provato ad aggiornare il portachiavi tenendo premuti contemporaneamente il pulsante di avvio/arresto e il pulsante di blocco e quindi posizionando la chiave accanto al piantone dello sterzo. L'aggiornamento della chiave ha avuto esito positivo (mostra una schermata di aggiornamento sull'unità), tuttavia il problema non è stato risolto. Ho provato con la mia seconda chiave e ho ancora lo stesso identico problema, il che mi fa pensare che il problema non sia il telecomando. Inoltre, la maniglia della portiera posteriore lato conducente non si blocca quando premo la maniglia, ma si sblocca perfettamente. Potrei avere una maniglia della portiera difettosa ma non capisco perché il portachiavi dovrebbe smettere di funzionare... A proposito, ho già sostituito la batteria del portachiavi ma continua a non funzionare... Scansionata l'auto, ecco i codici di errore che ho ricevuto : D90D1E: errore bus LIN Ricevitore FBD 1 9307A7: DAYS porta/lato posteriore conducente (FTH): cortocircuito linea DATI a massa 9307B1: DAYS porta/lato posteriore conducente (FTH): funzionamento continuo 9308B0: Trasmettitore ID (IDG): batteria sottotensione -->, ho sostituito la batteria della chiave. 9307BA: Uno o più GIORNI bloccati a causa della protezione del gioco. E1C448: MOST: configurazione effettiva incompleta 800F92: Blocco ripetizione luce di benvenuto attivo Cancellata la lettura della maniglia della portiera lato conducente. Cancellati tutti i codici: è tornato un codice 800F92: blocco ripetizione luce di benvenuto attivo Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Qualsiasi input sarà apprezzato.
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edsalse1 (205hp) | Per quanto riguarda il codice che ancora appare: 800F92: Blocco ripetizione luce benvenuto attivo La luce benvenuto è stata disattivata perché è stata accesa troppe volte di seguito. Codificabile in cicli ripetitivi da 0-15. Di serie 3. Attenzione: questa funzione verrà disattivata con una temperatura ambiente superiore a 50 °C. È necessario effettuare una modifica del terminale con la chiave di accensione: disinserire e reinserire l'accensione. Il guasto verrà ripristinato quando il terminale 15 viene attivato. Cosa significa esattamente? cos'è il terminale 15????
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imawesome (890hp) | “Terminale" si riferisce alle varie situazioni di posizione di accensione e accensione quando si accende il veicolo. Ai tempi in cui una vera chiave veniva inserita nell'accensione... la nomenclatura "terminale" corrispondeva alla posizione del cilindro di accensione e ai vari relè che attivavano e alimentavano moduli e altri componenti attorno al veicolo. Ora, alcune nomenclature dei terminali come il terminale 15 (sveglia), il terminale 30 (prima pressione del pulsante START), il terminale 50 (posizione di avviamento) continuano a riferirsi a queste varie fasi di accensione dell'auto. Il terminale 15 (la chiamata di sveglia) si riferisce a cose che si accendono quando il telecomando entra in contatto con le sue antenne o si solleva la maniglia della porta e avvia i componenti sul bus di comunicazione della sveglia. (Spero che questo abbia senso). EDIT: ecco alcune informazioni dal TIS che trattano il Terminal 15 (N) e altre posizioni dei terminali... forse spiega meglio quello che stavo cercando di dire sopra.
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11041987 (274hp) | Grazie Qsilver7 per la risposta. Ho fatto alcuni test e ho concluso che la fonte del problema è la maniglia della mia porta. Oh, a proposito, il mio portachiavi ha ripreso a funzionare. Quindi niente più problemi con il portachiavi. Ho smontato la maniglia posteriore sinistra (difettosa) e ho collegato al suo posto la maniglia posteriore destra e tutto ha ripreso a funzionare. (la chiusura con accesso comfort ha funzionato) Sono riuscito a rilevare che solo la sequenza di chiusura (accesso comfort) sulla maniglia difettosa non funziona. Lo sblocco con accesso confort funziona. Ho staccato tutto e smontato la maniglia e pulito i perni con aria. Ho rimontato tutto e provato ma ancora non funziona. Prima di sostituire la maniglia qualcuno sa quale perno è responsabile del bloccaggio o dove posso trovare tale informazione? I pin del cablaggio accesso comfort sulla maniglia sono numerati da 1 a 4.
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angela18 (209hp) | Le maniglie delle porte sembrano essere un problema comune su queste auto. Il lato del mio conducente si è rotto un paio di mesi fa e ho dovuto farlo sostituire con uno nuovo dal concessionario. Appena l'ho sostituito, quello posteriore lato guida ha iniziato a dare problemi ma dubito che lo sostituirò visto che non è così importante. Le nuove maniglie costano più di $ 800 presso la concessionaria qui in Canada, quindi non sono esattamente economiche. Una volta che sarà completamente distrutto, scollegherò semplicemente il cavo di accesso comfort e avrò finito. Non che mi serva l'AC su quella porta.
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me4life (737hp) | Citazione: Originariamente inviato da nassbmw Prima di sostituire la maniglia qualcuno sa quale perno è responsabile del bloccaggio o dove posso trovare tali informazioni? I pin sul cablaggio di accesso comfort sulla maniglia sono numerati da 1 a 4. Da TIS...sembra che i PIN 1 e 2 portino i dati al modulo CAS che è il modulo che controlla la chiusura centralizzata.
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blackjack21 (233hp) | CrippledLucifer, su questo sono d'accordo con te. È la mia quinta BMW e 3 delle 5 che ho avuto, in un momento o nell'altro hanno avuto problemi con l'accesso comodo. Penso che questa volta ho avuto questo problema perché vado spesso all'autolavaggio lol. Credo che l'acqua sia entrata nella maniglia causando il problema. Sono un po' sorpreso di come una maniglia della portiera difettosa abbia fatto sì che l'auto avesse così tanti codici di errore. Ho scollegato la presa di accesso comfort sulla maniglia e ora ho ancora un solo codice di errore che dice che la maniglia riceve dati errati, il che è del tutto normale poiché ho scollegato la spina. giorni portiera conducente/lato posteriore (FTH) Valore corrente non valido sulla linea di sblocco Anch'io vengo dal Canada, ho ordinato la maniglia su Amazon per 50 $. Ecco il link: https://www.amazon.ca/-/fr/Poign%C3%...37&sr=8-7&th=1 Aggiornerò qui quando riceverò la parte (tra un mese). Spero che la sensazione della maniglia sia la stessa dell'OEM. In caso contrario forse dovrò comprarne uno usato...
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guyssuck (437hp) | Qsilver7, grazie ancora per il tuo aiuto, eseguirà alcuni test in base allo schema che hai inviato. Non sapevo di TIS, pazzesco quanto sia costoso l'abbonamento. 2500$ all'anno wow. Sembra che sia un must con queste auto....
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1elephant (38hp) | Citazione: Originariamente inviato da nassbmw Qsilver7, Grazie ancora per il vostro aiuto, farò alcuni test in base al diagramma che avete inviato. Non sapevo di TIS, pazzesco quanto sia costoso l'abbonamento. 2500$ all'anno wow. NESSUN problema controlla i messaggi dei tuoi visitatori.
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25041990 (923hp) | Qsilver7 Ho ricevuto il tuo messaggio, ecco la mia email: [email protected] Sembra che non possa ancora usare il messaggio privato. (sembra che devo aspettare 7 giorni) Grazie per tutto il vostro aiuto. Lo apprezzo davvero!
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110496 (4hp) | Citazione: Originariamente inviato da nassbmw Qsilver7 Ho ricevuto il tuo messaggio, ecco la mia email: [email protected] Sembra che non possa ancora usare il messaggio privato. (sembra che devo aspettare 7 giorni) Grazie per tutto il vostro aiuto. Lo apprezzo davvero! C'è posta per lei.
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gosiaczek (568hp) | Così poco aggiornamento su quell'handle di Amazon. Il montaggio non è perfetto ma funziona tutto. C'è un piccolo spazio tra la maniglia e la porta. Proverò a ordinarne un altro da eBay solo per avere un montaggio migliore
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16111981 (374hp) | Citazione: Originariamente inviato da nassbmw Così poco aggiornamento su quell'handle di Amazon. Il montaggio non è perfetto ma funziona tutto. C'è un piccolo spazio tra la maniglia e la porta. Proverò a ordinarne un altro da eBay solo per avere un montaggio migliore... Meglio ottenere decolli OEM su Ebay. Buona fortuna.
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blood101 (329hp) | Ho un telecomando originale che funziona solo accostato al piantone dello sterzo (penso che sia rimasto con la batteria scarica per molti anni) L'accesso comfort non funziona, i pulsanti non fanno nulla (sostanzialmente morti) ma è quello destro dell'auto e la chiave fisica funziona nella porta. L'ho portato alla BMW che ha detto che è morto, ne avrai bisogno di uno nuovo per $ 1.008,00. Non avevo sentito parlare del processo di tenere premuto il pulsante di avvio, arresto e pulsante di blocco contemporaneamente e quindi di mettere la chiave accanto al piantone dello sterzo. Ho estratto il circuito e sembra perfetto Qualsiasi indizio?
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star24 (343hp) | La funzione di avvio (immobilizzazione) del telecomando è un sistema diverso dalla funzione di blocco/sblocco centralizzato del telecomando. Non cadere nel malinteso comune che il telecomando sia un pony con un solo trucco. Se il telecomando avvia il veicolo, non c'è niente di sbagliato in quel sistema. La funzione di avvio/immobilizzazione del telecomando comunica con CAS, FEM o BDC, antenna ad anello/antenna (nel piantone dello sterzo) e il chip transponder incorporato nel telecomando. È autoalimentato tramite induzione e NON necessita della batteria interna alla chiave. (Vedi informazioni di seguito) Come puoi vedere, puoi tenere il telecomando accanto al piantone dello sterzo e il veicolo si avvierà. Quella zona del piantone dello sterzo è dove si trova l'antenna ad anello, anche con una batteria scarica nel telecomando, se tenuta accanto al piantone dello sterzo, viene alimentata tramite proprietà induttive e i segnali vengono inviati ai moduli DME e CAS per avviare l'avviamento. Se le maniglie delle porte CA e i pulsanti di blocco/sblocco del telecomando non funzionano e hai sostituito la batteria all'interno del telecomando con una batteria funzionante e la chiusura centralizzata continua a non funzionare, probabilmente c'è un problema con il sistema di chiusura centralizzata. Potresti avere una maniglia della porta CA difettosa, potresti avere antenne CA difettose o il telecomando potrebbe non inviare il segnale RF (radiofrequenza) ai componenti di accesso comfort. Posizioni dell'antenna CA (facilitano le funzioni di blocco/sblocco del telecomando con l'auto):
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phillies08 (789hp) | Ciao, ieri sono andato all'autolavaggio e ho riportato la macchina a casa. Tutto funzionava normalmente. Il giorno dopo, provo a usare il telecomando per sbloccare l'auto, niente. Quindi metto la mano sulla maniglia, l'auto si sblocca perfettamente con accesso comodo... strano. Modello: BMW 535i 2016 (F10) Sintomi: blocco/sblocco/bagagliaio sul portachiavi non succede nulla. Comfort Access funziona normalmente. Ho provato ad aggiornare il portachiavi tenendo premuti contemporaneamente il pulsante di avvio/arresto e il pulsante di blocco e quindi posizionando la chiave accanto al piantone dello sterzo. L'aggiornamento della chiave ha avuto esito positivo (mostra una schermata di aggiornamento sull'unità), tuttavia il problema non è stato risolto. Ho provato con la mia seconda chiave e ho ancora lo stesso identico problema, il che mi fa pensare che il problema non sia il telecomando. Inoltre, la maniglia della portiera posteriore lato conducente non si blocca quando premo la maniglia, ma si sblocca perfettamente. Potrei avere una maniglia della portiera difettosa ma non capisco perché il portachiavi dovrebbe smettere di funzionare... A proposito, ho già sostituito la batteria del portachiavi ma continua a non funzionare... Scansionata l'auto, ecco i codici di errore che ho ricevuto : D90D1E: errore bus LIN Ricevitore FBD 1 9307A7: DAYS porta conducente/lato posteriore (FTH): cortocircuito linea DATI a massa 9307B1: DAYS porta conducente/lato posteriore (FTH): funzionamento continuo 9308B0: Trasmettitore ID (IDG): sottotensione batteria -->, ho sostituito la batteria del portachiavi. 9307BA: Uno o più GIORNI bloccati a causa della protezione del gioco. E1C448: MOST: configurazione effettiva incompleta 800F92: Blocco ripetizione luce di benvenuto attivo Cancellata la lettura della maniglia della portiera lato conducente. Cancellati tutti i codici: è tornato un codice 800F92: blocco ripetizione luce di benvenuto attivo Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Qualsiasi input sarà apprezzato.
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realtalk1 (47hp) | Per quanto riguarda il codice che ancora appare: 800F92: Blocco ripetizione luce benvenuto attivo La luce benvenuto è stata disattivata perché è stata accesa troppe volte di seguito. Codificabile in cicli ripetitivi da 0-15. Di serie 3. Attenzione: questa funzione verrà disattivata con una temperatura ambiente superiore a 50 °C. È necessario effettuare una modifica del terminale con la chiave di accensione: disinserire e reinserire l'accensione. Il guasto verrà ripristinato quando il terminale 15 viene attivato. Cosa significa esattamente? cos'è il terminale 15????
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minato (287hp) | “Terminale" si riferisce alle varie situazioni di posizione di accensione e accensione quando si accende il veicolo. Ai tempi in cui una vera chiave veniva inserita nell'accensione... la nomenclatura "terminale" corrispondeva alla posizione del cilindro di accensione e ai vari relè che attivavano e alimentavano moduli e altri componenti attorno al veicolo. Ora, alcune nomenclature dei terminali come il terminale 15 (sveglia), il terminale 30 (prima pressione del pulsante START), il terminale 50 (posizione di avviamento) continuano a riferirsi a queste varie fasi di accensione dell'auto. Il terminale 15 (la chiamata di sveglia) si riferisce a cose che si accendono quando il telecomando entra in contatto con le sue antenne o si solleva la maniglia della porta e avvia i componenti sul bus di comunicazione della sveglia. (Spero che questo abbia senso). EDIT: ecco alcune informazioni dal TIS che trattano il Terminal 15 (N) e altre posizioni dei terminali... forse spiega meglio quello che stavo cercando di dire sopra.
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mateusz123 (713hp) | Grazie Qsilver7 per la risposta. Ho fatto alcuni test e ho concluso che la fonte del problema è la maniglia della mia porta. Oh, a proposito, il mio portachiavi ha ripreso a funzionare. Quindi niente più problemi con il portachiavi. Ho smontato la maniglia posteriore sinistra (difettosa) e ho collegato al suo posto la maniglia posteriore destra e tutto ha ripreso a funzionare. (la chiusura con accesso comfort ha funzionato) Sono riuscito a rilevare che solo la sequenza di chiusura (accesso comfort) sulla maniglia difettosa non funziona. Lo sblocco con accesso confort funziona. Ho staccato tutto e smontato la maniglia e pulito i perni con aria. Ho rimontato tutto e provato ma ancora non funziona. Prima di sostituire la maniglia qualcuno sa quale perno è responsabile del bloccaggio o dove posso trovare tale informazione? I pin del cablaggio accesso comfort sulla maniglia sono numerati da 1 a 4.
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kissluke (310hp) | Le maniglie delle porte sembrano essere un problema comune su queste auto. Il lato del mio conducente si è rotto un paio di mesi fa e ho dovuto farlo sostituire con uno nuovo dal concessionario. Appena l'ho sostituito, quello posteriore lato guida ha iniziato a dare problemi ma dubito che lo sostituirò visto che non è così importante. Le nuove maniglie costano più di $ 800 presso la concessionaria qui in Canada, quindi non sono esattamente economiche. Una volta che sarà completamente distrutto, scollegherò semplicemente il cavo di accesso comfort e avrò finito. Non che mi serva l'AC su quella porta.
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donkey (45hp) | Citazione: Originariamente inviato da nassbmw Prima di sostituire la maniglia qualcuno sa quale perno è responsabile del bloccaggio o dove posso trovare tali informazioni? I pin sul cablaggio di accesso comfort sulla maniglia sono numerati da 1 a 4. Da TIS...sembra che i PIN 1 e 2 portino i dati al modulo CAS che è il modulo che controlla la chiusura centralizzata.
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topaze (185hp) | CrippledLucifer, su questo sono d'accordo con te. È la mia quinta BMW e 3 delle 5 che ho avuto, in un momento o nell'altro hanno avuto problemi con l'accesso comodo. Penso che questa volta ho avuto questo problema perché vado spesso all'autolavaggio lol. Credo che l'acqua sia entrata nella maniglia causando il problema. Sono un po' sorpreso di come una maniglia della portiera difettosa abbia fatto sì che l'auto avesse così tanti codici di errore. Ho scollegato la presa di accesso comfort sulla maniglia e ora ho ancora un solo codice di errore che dice che la maniglia riceve dati errati, il che è del tutto normale poiché ho scollegato la spina. giorni portiera conducente/lato posteriore (FTH) Valore corrente non valido sulla linea di sblocco Anch'io vengo dal Canada, ho ordinato la maniglia su Amazon per 50 $. Ecco il link: https://www.amazon.ca/-/fr/Poign%C3%...37&sr=8-7&th=1 Aggiornerò qui quando riceverò la parte (tra un mese). Spero che la sensazione della maniglia sia la stessa dell'OEM. In caso contrario forse dovrò comprarne uno usato...
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21091992 (197hp) | Qsilver7, grazie ancora per il tuo aiuto, eseguirà alcuni test in base allo schema che hai inviato. Non sapevo di TIS, pazzesco quanto sia costoso l'abbonamento. 2500$ all'anno wow. Sembra che sia un must con queste auto....
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events (410hp) | Citazione: Originariamente inviato da nassbmw Qsilver7, Grazie ancora per il vostro aiuto, farò alcuni test in base al diagramma che avete inviato. Non sapevo di TIS, pazzesco quanto sia costoso l'abbonamento. 2500$ all'anno wow. NESSUN problema controlla i messaggi dei tuoi visitatori.
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170695 (530hp) | Qsilver7 Ho ricevuto il tuo messaggio, ecco la mia email: [email protected] Sembra che non possa ancora usare il messaggio privato. (sembra che devo aspettare 7 giorni) Grazie per tutto il vostro aiuto. Lo apprezzo davvero!
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dino12 (207hp) | Citazione: Originariamente inviato da nassbmw Qsilver7 Ho ricevuto il tuo messaggio, ecco la mia email: [email protected] Sembra che non possa ancora usare il messaggio privato. (sembra che devo aspettare 7 giorni) Grazie per tutto il vostro aiuto. Lo apprezzo davvero! C'è posta per lei.
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snicker (906hp) | Così poco aggiornamento su quell'handle di Amazon. Il montaggio non è perfetto ma funziona tutto. C'è un piccolo spazio tra la maniglia e la porta. Proverò a ordinarne un altro da eBay solo per avere un montaggio migliore
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angel2010 (256hp) | Citazione: Originariamente inviato da nassbmw Così poco aggiornamento su quell'handle di Amazon. Il montaggio non è perfetto ma funziona tutto. C'è un piccolo spazio tra la maniglia e la porta. Proverò a ordinarne un altro da eBay solo per avere un montaggio migliore... Meglio ottenere decolli OEM su Ebay. Buona fortuna.
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mikolaj1 (423hp) | Ho un telecomando originale che funziona solo accostato al piantone dello sterzo (penso che sia rimasto con la batteria scarica per molti anni) L'accesso comfort non funziona, i pulsanti non fanno nulla (sostanzialmente morti) ma è quello destro dell'auto e la chiave fisica funziona nella porta. L'ho portato alla BMW che ha detto che è morto, ne avrai bisogno di uno nuovo per $ 1.008,00. Non avevo sentito parlare del processo di tenere premuto il pulsante di avvio, arresto e pulsante di blocco contemporaneamente e quindi di mettere la chiave accanto al piantone dello sterzo. Ho estratto il circuito e sembra perfetto Qualsiasi indizio?
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safira (781hp) | La funzione di avvio (immobilizzazione) del telecomando è un sistema diverso dalla funzione di blocco/sblocco centralizzato del telecomando. Non cadere nel malinteso comune che il telecomando sia un pony con un solo trucco. Se il telecomando avvia il veicolo, non c'è niente di sbagliato in quel sistema. La funzione di avvio/immobilizzazione del telecomando comunica con CAS, FEM o BDC, antenna ad anello/antenna (nel piantone dello sterzo) e il chip transponder incorporato nel telecomando. È autoalimentato tramite induzione e NON necessita della batteria interna alla chiave. (Vedi informazioni di seguito) Come puoi vedere, puoi tenere il telecomando accanto al piantone dello sterzo e il veicolo si avvierà. Quella zona del piantone dello sterzo è dove si trova l'antenna ad anello, anche con una batteria scarica nel telecomando, se tenuta accanto al piantone dello sterzo, viene alimentata tramite proprietà induttive e i segnali vengono inviati ai moduli DME e CAS per avviare l'avviamento. Se le maniglie delle porte CA e i pulsanti di blocco/sblocco del telecomando non funzionano e hai sostituito la batteria all'interno del telecomando con una batteria funzionante e la chiusura centralizzata continua a non funzionare, probabilmente c'è un problema con il sistema di chiusura centralizzata. Potresti avere una maniglia della porta CA difettosa, potresti avere antenne CA difettose o il telecomando potrebbe non inviare il segnale RF (radiofrequenza) ai componenti di accesso comfort. Posizioni dell'antenna CA (facilitano le funzioni di blocco/sblocco del telecomando con l'auto):
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120690 (792hp) | Eventuali suggerimenti su una copertura per auto da interni adatta a una F10?
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karate12 (93hp) | Citazione: Originariamente inviato da HUBSonDUBS Qualche suggerimento su una copertura per auto da interni adatta a un F10? Ho una copertura per esterni di Covercraft che sembra essere di alta qualità. Controllali e guarda cosa offrono.
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1505 (411hp) | Sono paranoico all'idea di lasciare la macchina fuori e due di mettere una copertura per auto che non sia di velluto all'interno per paura di graffiare la vernice. Il mio F10 è tenuto in garage, voglio solo una copertura morbida per la polvere principalmente.
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youaremine (480hp) | Generalmente mi preoccuperei che una copertura danneggi la vernice, ma a volte sento che è necessario. Di recente sono stato con un amico che non ha un garage e il vicino stava facendo ridipingere la casa. Mi sono assicurato di avere il coperchio per proteggerlo da eventuali spruzzi eccessivi. Finora è stata l'unica volta in cui ho sentito il bisogno di utilizzare una copertura esterna. Ma ero molto felice di averlo avuto.
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eastside23 (985hp) | Citazione: Originariamente inviato da SWFLf10 Generalmente mi preoccuperei che una copertura danneggi la vernice, ma a volte sento che è necessario. Di recente sono stato da un amico che non ha un garage e il vicino stava facendo ridipingere la casa. Mi sono assicurato di avere il coperchio per proteggerlo da eventuali spruzzi eccessivi. Finora è stata l'unica volta in cui ho sentito il bisogno di utilizzare una copertura esterna. Ma ero molto felice di averlo avuto. Il thread totale è stato indirizzato male qui, ma come sei riuscito a superare l'uragano? Avevo alcuni amici a cui erano state distrutte le case, triste. Supponendo che la tua macchina fosse a posto? :-)
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lucerito (269hp) | Citazione: Originariamente inviata da PNW_F10 Citazione: Originariamente inviata da SWFLf10 Generalmente mi preoccuperei che una copertura danneggi la vernice, ma a volte sento che è necessaria. Di recente sono stato con un amico che non ha un garage e il vicino stava facendo ridipingere la casa. Mi sono assicurato di avere il coperchio per proteggerlo da eventuali spruzzi eccessivi. Finora è stata l'unica volta in cui ho sentito il bisogno di utilizzare una copertura esterna. Ma ero molto felice di averlo avuto. Il thread totale è stato indirizzato male qui, ma come sei riuscito a superare l'uragano? Avevo alcuni amici a cui erano state distrutte le case, triste. Supponendo che la tua macchina fosse a posto? :-) Haha, sicuramente un errore totale. Casa mia va bene, nessun danno, anche se l'acqua è arrivata fino alla porta. Anche la famiglia va bene. La famiglia di mio cugino era sull'isola di Sanibel per questo, ma sono riusciti tutti a fuggire sani e salvi e hanno riportato pochissimi danni alla loro nuova casa. La mia serie 5 ha qualche danno, ma marcia. Sembra che ci siano solo dei danni al bagagliaio causati da detriti volanti. Il pavimento del sedile posteriore si è bagnato a causa dell'acqua allagata, ma sembra che non sia successo nulla di importante. Mio padre attualmente la guida tutti i giorni mentre sono fuori città. Non ho ancora visto il danno con i miei occhi, al momento sto ancora lavorando fuori dallo stato. Ho l'Alpina con me, il che significa che non ha subito danni da tempesta, ma ora ha più chilometri di quanto mi aspettassi subito.
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GavinG (797hp) | Spaventoso, ma nel complesso bello da ascoltare!
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dragon56 (726hp) | Eventuali suggerimenti su una copertura per auto da interni adatta a una F10?
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defender1 (184hp) | Citazione: Originariamente inviato da HUBSonDUBS Qualche suggerimento su una copertura per auto da interni adatta a un F10? Ho una copertura per esterni di Covercraft che sembra essere di alta qualità. Controllali e guarda cosa offrono.
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details (537hp) | Sono paranoico all'idea di lasciare la macchina fuori e due di mettere una copertura per auto che non sia di velluto all'interno per paura di graffiare la vernice. Il mio F10 è tenuto in garage, voglio solo una copertura morbida per la polvere principalmente.
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199300 (952hp) | Generalmente mi preoccuperei che una copertura danneggi la vernice, ma a volte sento che è necessario. Di recente sono stato con un amico che non ha un garage e il vicino stava facendo ridipingere la casa. Mi sono assicurato di avere il coperchio per proteggerlo da eventuali spruzzi eccessivi. Finora è stata l'unica volta in cui ho sentito il bisogno di utilizzare una copertura esterna. Ma ero molto felice di averlo avuto.
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HotSpicyChicken90 (25hp) | Citazione: Originariamente inviato da SWFLf10 Generalmente mi preoccuperei che una copertura danneggi la vernice, ma a volte sento che è necessario. Di recente sono stato da un amico che non ha un garage e il vicino stava facendo ridipingere la casa. Mi sono assicurato di avere il coperchio per proteggerlo da eventuali spruzzi eccessivi. Finora è stata l'unica volta in cui ho sentito il bisogno di utilizzare una copertura esterna. Ma ero molto felice di averlo avuto. Il thread totale è stato indirizzato male qui, ma come sei riuscito a superare l'uragano? Avevo alcuni amici a cui erano state distrutte le case, triste. Supponendo che la tua macchina fosse a posto? :-)
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Dave788 (56hp) | Citazione: Originariamente inviata da PNW_F10 Citazione: Originariamente inviata da SWFLf10 Generalmente mi preoccuperei che una copertura danneggi la vernice, ma a volte sento che è necessaria. Di recente sono stato con un amico che non ha un garage e il vicino stava facendo ridipingere la casa. Mi sono assicurato di avere il coperchio per proteggerlo da eventuali spruzzi eccessivi. Finora è stata l'unica volta in cui ho sentito il bisogno di utilizzare una copertura esterna. Ma ero molto felice di averlo avuto. Il thread totale è stato indirizzato male qui, ma come sei riuscito a superare l'uragano? Avevo alcuni amici a cui erano state distrutte le case, triste. Supponendo che la tua macchina fosse a posto? :-) Haha, sicuramente un errore totale. Casa mia va bene, nessun danno, anche se l'acqua è arrivata fino alla porta. Anche la famiglia va bene. La famiglia di mio cugino era sull'isola di Sanibel per questo, ma sono riusciti tutti a fuggire sani e salvi e hanno riportato pochissimi danni alla loro nuova casa. La mia serie 5 ha qualche danno, ma marcia. Sembra che ci siano solo dei danni al bagagliaio causati da detriti volanti. Il pavimento del sedile posteriore si è bagnato a causa dell'acqua allagata, ma sembra che non sia successo nulla di importante. Mio padre attualmente la guida tutti i giorni mentre sono fuori città. Non ho ancora visto il danno con i miei occhi, al momento sto ancora lavorando fuori dallo stato. Ho l'Alpina con me, il che significa che non ha subito danni da tempesta, ma ora ha più chilometri di quanto mi aspettassi subito.
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170890 (51hp) | Spaventoso, ma nel complesso bello da ascoltare!
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040392 (233hp) | Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un modo per impostare la schermata audio Bluetooth come schermata predefinita all'accensione dell'auto? Ogni volta che avvio il veicolo viene visualizzata la schermata dei menu e devo premere il pulsante multimediale e selezionare l'audio su Idrive?
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123321l (530hp) | Voglio solo sapere come non riprodurre per impostazione predefinita la prima canzone ogni volta che inizia con A dalla mia musica Apple. Mi fa impazzire di merda.
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271991 (697hp) | Se l'ultima cosa che stavo ascoltando era una connessione Bluetooth....l'avvio successivo richiede solo la pressione del pulsante MODE sul volante per riconnettersi e tornare anche alle ultime due cose che stavo ascoltando. La seconda pressione dovrebbe tornare alla selezione precedente (come PRESETS, Music Collection o USB). Oppure, cosa succede se si programma uno dei pulsanti preimpostati da 1 a 8 su BLUETOOTH? Non dovresti essere in grado di premere semplicemente quel pulsante per visualizzare BT?
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hanibal (870hp) | Ciao a tutti, qualcuno sa se esiste un modo per impostare la schermata audio Bluetooth come schermata predefinita all'accensione dell'auto? Ogni volta che avvio il veicolo viene visualizzata la schermata dei menu e devo premere il pulsante multimediale e selezionare l'audio su Idrive?
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