Username: | Message: |
doritos (923hp) | Citazione: Originariamente inviato da E90Fleet La parte dice specificamente che non è adatto per auto con visione notturna Oh, non lo sapevo/non lo vedevo. Hmm... che schifo! Immagino che dovrò creare un ibrido di entrambe le griglie.
|
thekids (41hp) | Citazione: Originariamente inviato da MartinS Oh, non lo sapevo/non lo vedevo. Hmm... che schifo! Immagino che dovrò creare un ibrido di entrambe le griglie. Ho ordinato 2 nuove griglie (compatibili con la visione notturna) e le ho fatte verniciare. Problema risolto.
|
jhy59 (693hp) | Citazione: Originariamente inviato da wdimagineer Ho ordinato 2 nuove griglie (compatibili con la visione notturna) e le ho fatte verniciare. Problema risolto. Hanno appena verniciato le cromature e come regge??
|
rayman1 (715hp) | Citazione: Originariamente inviato da MartinS Hanno appena verniciato la cromatura e come regge? Non lo so. Non ho ancora la macchina. Sto solo accumulando le mie parti mod. Hanno levigato completamente il cromo.
|
123asdqwe (60hp) | Citazione: Originariamente inviato da MartinS Hanno appena verniciato la cromatura e come regge? Ho cercato anche una griglia nera per la mia 550 con visore notturno ma non ho trovato nessuno.. quindi penso anche che bisogna verniciarla o forse meglio farla sventare!
|
08111992 (88hp) | Le griglie verniciate avranno scheggiature di roccia. Togliete la cromatura delle griglie con carta vetrata e avrete un colore nero opaco. Se le cornici si adattano, utilizzare le griglie performanti.
|
banking (770hp) | Sì, è meglio farlo sventare!
|
camacho1 (460hp) | Ho cercato per sempre la griglia F10 nera lucida con visione notturna... Non riesco a trovarla da nessuna parte... Invia diverse e-mail a diversi negozi chiedendo se l'hanno in stock. In attesa di risposte...
|
02061972 (607hp) | Ho comprato i miei e li ho modificati. C'è un post là fuori in cui uno dei membri modifica la griglia M5 originale.
|
Jesus4me (803hp) | Sì, il rivenditore vende solo le griglie cromate per F10 e poi queste per M5. Devo farli verniciare
|
st1234 (596hp) | Citazione: Originariamente inviato da dadysev Ho comprato i miei e li ho modificati. C'è un post là fuori in cui uno dei membri modifica la griglia M5 originale. ti ho mandato un pm.
|
siempre1 (595hp) | Citazione: Originariamente inviato da fabulaos Ti ho mandato un messaggio privato. Scusa se sono stato via così tardi per un po'.
|
brian6 (124hp) | Citazione: Originariamente inviato da dadysev Ho comprato i miei e li ho modificati. C'è un post là fuori in cui uno dei membri modifica la griglia M5 originale. Sembra fantastico. Hai tagliato la piastra dalla griglia originale e l'hai incollata nuova?
|
cheerios (350hp) | Bel lavoro!
|
mickey9 (425hp) | Citazione: Originariamente inviato da MartinS Ciao, qualcuno con visione notturna ha cambiato la griglia cromata con una nera? Perché non sono sicuro che sia possibile? Grazie. il tuo benvenuto https://4bimmer.ee/en-gb/bodyparts/g...e-night-vision
|
mat (96hp) | Citazione: Originariamente inviato da edson520 il vostro benvenuto https://4bimmer.ee/en-gb/bodyparts/g...e-night-vision Il collegamento sembra essere rotto ma questo funziona: https://4bimmer.ee/ en-gb/c,152,tunin...n,4bimmer.html Da notare: non sembra essere spedito negli Stati Uniti
|
williams11 (502hp) | Citazione: originariamente inviato da 9mmkungfu Il collegamento sembra essere rotto ma questo funziona: https://4bimmer.ee/en-gb/c,152,tunin...n,4bimmer.html Da notare: non sembra essere spedito negli Stati Uniti https://4bimmer.ee/c,152,tuning-styl...&category_id=0 ma potrei chiedere informazioni sulla spedizione negli Stati Uniti
|
1zg1H9suza (829hp) | Citazione: originariamente inviato da 9mmkungfu Il collegamento sembra essere rotto ma questo funziona: https://4bimmer.ee/en-gb/c,152,tunin...n,4bimmer.html Da notare: non sembra essere spedito negli USA Uno dei clienti dall'Ungheria
|
Rodride1 (903hp) | Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato l'F10 550xi del 2013 con N63. Recentemente si è verificata una perdita di liquido refrigerante ed è stato riscontrato che il tubo inferiore del radiatore pisciava. L'ho sostituito e stavo cercando di spurgare il sistema secondo le istruzioni di spurgo. Ma ho notato che non lo fa. Un paio di osservazioni e una domanda: o) come ho letto, durante lo spurgo - si inserisce l'elettropompa che fa funzionare l'impianto q) quale pompa? So che c'è una pompa turbo (sotto il serbatoio ausiliario) e una pompa del liquido di raffreddamento ausiliaria che si trova nel radiatore, nell'angolo inferiore del passaggio... quale pompa deve attivarsi? o) quando cercavo una perdita, ho aggiunto il materiale fluorescente per il rilevamento delle perdite, ho fatto funzionare l'auto e ho guidato a lungo - (a) dopo aver spento l'auto sento il gorgoglio nel serbatoio di espansione aux.... e ho notato che nessuno dei il rilevatore di perdite NON si è mescolato con nulla nel serbatoio ausiliario.... q) guardando le linee del liquido di raffreddamento, il serbatoio AUX è collegato alla pompa ausiliaria (non alla pompa turbo, questa funziona con la pompa dell'acqua meccanica)... lo fa questo significa che la mia pompa ausiliaria non funziona? q) come testare la funzionalità di entrambe le pompe? q) c'è un fusibile (ho lo schema della BMW ma sfortunatamente i simboli non significano molto per me) q) c'è un relè da testare? Grazie per l'aiuto!
|
constanta (403hp) | per tua informazione, nessun codice di errore nella diagnostica per eventuali malfunzionamenti della pompa. Nessun surriscaldamento, quando si monitora la temperatura del motore: è dove dovrebbe essere. Qualcuno è disposto ad andare a fare il test di spurgo del liquido di raffreddamento e farmi sapere quale pompa sta facendo il lavoro? grazie ancora!
|
vfvektxrf (331hp) | qualcuno è disposto a fare un rapido test di spurgo e farmi sapere quale pompa è attivata? sarebbe molto apprezzato! Grazie!
|
catalunya (638hp) | Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato l'F10 550xi del 2013 con N63. Recentemente si è verificata una perdita di liquido refrigerante ed è stato riscontrato che il tubo inferiore del radiatore pisciava. L'ho sostituito e stavo cercando di spurgare il sistema secondo le istruzioni di spurgo. Ma ho notato che non lo fa. Un paio di osservazioni e una domanda: o) come ho letto, durante lo spurgo - si inserisce l'elettropompa che fa funzionare l'impianto q) quale pompa? So che c'è una pompa turbo (sotto il serbatoio ausiliario) e una pompa del liquido di raffreddamento ausiliaria che si trova nel radiatore, nell'angolo inferiore del passaggio... quale pompa deve attivarsi? o) quando cercavo una perdita, ho aggiunto il materiale fluorescente per il rilevamento delle perdite, ho fatto funzionare l'auto e ho guidato a lungo - (a) dopo aver spento l'auto sento il gorgoglio nel serbatoio di espansione aux.... e ho notato che nessuno dei il rilevatore di perdite NON si è mescolato con nulla nel serbatoio ausiliario.... q) guardando le linee del liquido di raffreddamento, il serbatoio AUX è collegato alla pompa ausiliaria (non alla pompa turbo, questa funziona con la pompa dell'acqua meccanica)... lo fa questo significa che la mia pompa ausiliaria non funziona? q) come testare la funzionalità di entrambe le pompe? q) c'è un fusibile (ho lo schema della BMW ma sfortunatamente i simboli non significano molto per me) q) c'è un relè da testare? Grazie per l'aiuto!
|
metallica666 (330hp) | per tua informazione, nessun codice di errore nella diagnostica per eventuali malfunzionamenti della pompa. Nessun surriscaldamento, quando si monitora la temperatura del motore: è dove dovrebbe essere. Qualcuno è disposto ad andare a fare il test di spurgo del liquido di raffreddamento e farmi sapere quale pompa sta facendo il lavoro? grazie ancora!
|
vixen (710hp) | qualcuno è disposto a fare un rapido test di spurgo e farmi sapere quale pompa è attivata? sarebbe molto apprezzato! Grazie!
|
melisa (599hp) | Citazione: Originariamente inviato da Johnkwick regge ancora? Utilizzo il filtro in cotone elettrostatico da 18 mesi e ora sta diventando molto sporco, nessun segno di sovraccarico del ventilatore (forte rumore). Ma ci sto pensando troppo, dovrei sostituirlo? Non sono sicuro che tu mi stia chiedendo specificamente della mia soluzione scotch-brite che ho pubblicato, ma dopo due anni, sempre parcheggiato fuori e sotto un albero 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ho usato un endoscopio per scattare una foto del filtro, che occupa praticamente tutto il lato destro dell'immagine e come puoi vedere ci sono un sacco di piccole foglie attorno all'aspirazione della ventola... e non ho alcun problema...
|
150690 (300hp) | Ho sostituito il mio un paio di settimane fa. Per 54 dollari ho deciso di acquistarne uno nuovo. Quello nuovo ha una rete di schermo di colore bianco su di esso. Non sono sicuro che durerà più di 8 anni. Vedremo.
|
jeremy10 (125hp) | Ho appena fatto il motore del mio ventilatore e regolare! Ho anche ricevuto la nuova copertura con la schiuma bianca. Avevo problemi con un ventilatore rumoroso, variazioni intermittenti della velocità della ventola e occasionalmente si spegneva completamente. Le parti erano tutte originali e la schiuma era completamente disintegrata. Ora funziona quando glielo chiedo ed è anche molto più silenzioso! Le parti originali avevano 175.000 miglia e 8 anni di autonomia. Sono soddisfatto della longevità delle parti originali. Spero che le nuove parti durino altrettanto a lungo!
|
descent (642hp) | Ciao a tutti, anch'io ho un problema con il ventilatore che non funziona. Ho sostituito sia l'fsu che il ventilatore ma ancora niente. Ho 12 V sul cavo sui cavi del motore tge. Anche la flapa che controlla dove va l'aria non si muove. Ho una batteria nuova e codificata Utilizzando bimmerlink ho ricevuto questo errore 801209- Lin bus flessibile, cortocircuito a terra. Ho ricevuto un errore con BSI ma non credo che questo possa causare questo. Qualcuno può aiutarmi per favore? Apprezzo tutto l'aiuto
|
kinderen (801hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwabc ....Ho sostituito sia l'fsu che il ventilatore ma ancora niente. Ho 12 V sul cavo sui cavi del motore tge. Anche la flapa che controlla dove va l'aria non si muove. Ho una batteria nuova e codificata Utilizzando bimmerlink ho questo errore 801209- Alimentazione bus Lin, cortocircuito a terra. Ho ricevuto un errore con BSI ma non credo che questo possa causare questo. Qualcuno può aiutarmi per favore? Apprezzo tutto l'aiuto Il bus LIN è il tuo problema e deve essere risolto. L'ultimo elemento nell'indirizzamento del bus LIN che NON funziona, farà sì che tutti i dispositivi LIN a valle non funzionino. Il ventilatore della cabina è l'ultimo sull'autobus LIN. In genere esegui il piano di test di stratificazione di ISTA, che ti consente di sapere quale slave LIN è il problema, ma nel tuo caso, potrebbe essere il master LIN il problema. Il master LIN è il controller HVAC. Hai alcune opzioni: 1. Riposiziona il connettore sul retro del controller HVAC (connettore blu?) 2. Sostituisci il controller HVAC con uno usato di eBay Prima di eseguire il punto 2 sopra, dovresti eseguire un controllo di continuità sul LIN linea di alimentazione dei cavi del bus, A95*1B, Pin 1. Se questo è in cortocircuito con la massa del telaio nel controller HVAC o se questo cavo è in cortocircuito con il telaio del cruscotto, entrambi causeranno l'errore. Facci sapere come funziona!
|
adelaide (225hp) | Innanzitutto grazie per la tua risposta. Ho già scollegato e ricollegato entrambe le spine del controller hvac. Non so se sia una coincidenza o meno, ma forse quasi un anno fa il fusibile dell'aria condizionata è morto e l'ho sostituito e ho funzionato senza problemi. Se sostituisco il controller hvac devo codificarlo? A proposito, scusate la domanda stupida, come posso verificare la continuità dell'alimentazione Lin? So che ho bisogno di un multimetro ma non so quali siano i fili. Non ne capisco molto, ma ho sistemato molte cose in macchina usando i forum e YT. Scusate anche l'inglese pessimo
|
crazyfrog1 (769hp) | bmwabc... difficile dirlo dal tuo post originale, ma hai sostituito lo stadio di uscita del ventilatore (noto anche come resistenza del ventilatore, regolatore del ventilatore, ecc.)? Probabilmente un PITA, ma se scolleghi il cablaggio dallo stadio di uscita del ventilatore, alcuni degli errori del bus LIN scompaiono?
|
M5Beast_NYC (768hp) | Ho sostituito entrambe le cose ed è per questo che sono un po' confuso perché semplicemente non funziona e mi fa arrabbiare molto perché non posso guidare in inverno senza un ventilatore per il parabrezza
|
doctor123 (197hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwabc Ho sostituito entrambe le cose ed è per questo che sono un po' confuso perché semplicemente non funziona e mi fa arrabbiare molto perché non posso guidare in inverno senza ventilatore per il parabrezza Sei tornato nella zona del ventilatore e ti sei assicurato che hai collegato tutto correttamente? È abbastanza gratuito farlo ora... altrimenti le tue opzioni future richiederanno solo denaro.
|
1budlight (681hp) | L'ho fatto due volte. Ma proverò a controllare le linee LIN se avrò tempo questo fine settimana
|
lilly2 (41hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwabc L'ho detto due volte. Ma proverò a controllare le linee LIN se avrò tempo questo fine settimana. La parte strana è che ci sono due linee per il bus LIN per il sistema HVAC sull'F10, la linea LIN Bus Power, che è condivisa solo da motori di stratificazione e sensori di temperatura, ma non il ventilatore, e poi c'è la linea LIN Comms che è condivisa da tutti... e ricevi un errore di alimentazione del bus LIN e il tuo ventilatore non funziona. Ciò sfuggirebbe al guasto di un deflettore di stratificazione e/o di un sensore di temperatura sul BUS LIN e al funzionamento prima del ventilatore, con il risultato che il ventilatore non funziona poiché è l'ultimo componente sul bus LIN. Tutto dipende dalla configurazione del modulo a monte del ventilatore (non so quale sistema HVAC hai, base, 2,5 o alto) Ricorda, qualsiasi modulo a valle di un'unità guasta sul bus LIN smetterà di funzionare. ISTA sarebbe un ottimo strumento per aiutarti a non finire nella tana sbagliata, poiché esiste un piano di test (procedura di test) che ti consente di testare ogni elemento sul bus HVAC LIN. Tienici aggiornati.
|
sadie3 (107hp) | Lo sono. Potete dirmi come eseguo il piano di test su LIN?
|
bollox (49hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Il bus LIN è il tuo problema e deve essere risolto. L'ultimo elemento nell'indirizzamento del bus LIN che NON funziona, farà sì che tutti i dispositivi LIN a valle non funzionino. Il ventilatore della cabina è l'ultimo sull'autobus LIN. In genere esegui il piano di test di stratificazione di ISTA, che ti consente di sapere quale slave LIN è il problema, ma nel tuo caso, potrebbe essere il master LIN il problema. Il master LIN è il controller HVAC. Hai alcune opzioni: 1. Riposiziona il connettore sul retro del controller HVAC (connettore blu?) 2. Sostituisci il controller HVAC con uno usato di eBay Prima di eseguire il punto 2 sopra, dovresti eseguire un controllo di continuità sul LIN linea di alimentazione dei cavi del bus, A95*1B, Pin 1. Se questo è in cortocircuito con la massa del telaio nel controller HVAC o se questo cavo è in cortocircuito con il telaio del cruscotto, entrambi causeranno l'errore. Facci sapere come funziona! Io lì, ho testato l'A95*1B e ottiene 4 volt. È normale? Ho trovato un modo per testare i componenti su inpa ma solo ihka ottiene risultati, ad esempio se premo un tasto qualsiasi o qualcosa del genere. Se provo a eseguire un test del ventilatore o un test dei flap, semplicemente non risponderà a nessun input
|
asilvestru (562hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwabc Io ho provato l'A95*1B e ottiene 4 volt. È normale? Ho trovato un modo per testare i componenti su inpa ma solo ihka ottiene risultati, ad esempio se premo un tasto qualsiasi o qualcosa del genere. Se provo a eseguire un test del ventilatore o un test dei flap, semplicemente non risponderà a nessun input. La tensione LIN BMW dovrebbe essere 12 V..... Qualcosa lo sta abbassando o la sorgente del controller è guasta. Se scolleghi il cablaggio, qual è il valore della tensione LIN? Se ritorna a 12V, hai uno slave LIN in corto. Se rimane a 4 V, il controller è difettoso.
|
zaq123456 (46hp) | Ho provato senza il controller collegato. Ho usato il multimetro direttamente nei fili LIN che si trovano nella presa blu
|
tthuns (438hp) | Citazione: Originariamente inviato da Johnkwick regge ancora? Utilizzo il filtro in cotone elettrostatico da 18 mesi e ora sta diventando molto sporco, nessun segno di sovraccarico del ventilatore (forte rumore). Ma ci sto pensando troppo, dovrei sostituirlo? Non sono sicuro che tu mi stia chiedendo specificamente della mia soluzione scotch-brite che ho pubblicato, ma dopo due anni, sempre parcheggiato fuori e sotto un albero 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ho usato un endoscopio per scattare una foto del filtro, che occupa praticamente tutto il lato destro dell'immagine e come puoi vedere ci sono un sacco di piccole foglie attorno all'aspirazione della ventola... e non ho alcun problema...
|
Alshamsi (889hp) | Ho sostituito il mio un paio di settimane fa. Per 54 dollari ho deciso di acquistarne uno nuovo. Quello nuovo ha una rete di schermo di colore bianco su di esso. Non sono sicuro che durerà più di 8 anni. Vedremo.
|
221001 (475hp) | Ho appena fatto il motore del mio ventilatore e regolare! Ho anche ricevuto la nuova copertura con la schiuma bianca. Avevo problemi con un ventilatore rumoroso, variazioni intermittenti della velocità della ventola e occasionalmente si spegneva completamente. Le parti erano tutte originali e la schiuma era completamente disintegrata. Ora funziona quando glielo chiedo ed è anche molto più silenzioso! Le parti originali avevano 175.000 miglia e 8 anni di autonomia. Sono soddisfatto della longevità delle parti originali. Spero che le nuove parti durino altrettanto a lungo!
|
29051993 (972hp) | Ciao a tutti, anch'io ho un problema con il ventilatore che non funziona. Ho sostituito sia l'fsu che il ventilatore ma ancora niente. Ho 12 V sul cavo sui cavi del motore tge. Anche la flapa che controlla dove va l'aria non si muove. Ho una batteria nuova e codificata Utilizzando bimmerlink ho ricevuto questo errore 801209- Lin bus flessibile, cortocircuito a terra. Ho ricevuto un errore con BSI ma non credo che questo possa causare questo. Qualcuno può aiutarmi per favore? Apprezzo tutto l'aiuto
|
penny12 (364hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwabc ....Ho sostituito sia l'fsu che il ventilatore ma ancora niente. Ho 12 V sul cavo sui cavi del motore tge. Anche la flapa che controlla dove va l'aria non si muove. Ho una batteria nuova e codificata Utilizzando bimmerlink ho questo errore 801209- Alimentazione bus Lin, cortocircuito a terra. Ho ricevuto un errore con BSI ma non credo che questo possa causare questo. Qualcuno può aiutarmi per favore? Apprezzo tutto l'aiuto Il bus LIN è il tuo problema e deve essere risolto. L'ultimo elemento nell'indirizzamento del bus LIN che NON funziona, farà sì che tutti i dispositivi LIN a valle non funzionino. Il ventilatore della cabina è l'ultimo sull'autobus LIN. In genere esegui il piano di test di stratificazione di ISTA, che ti consente di sapere quale slave LIN è il problema, ma nel tuo caso, potrebbe essere il master LIN il problema. Il master LIN è il controller HVAC. Hai alcune opzioni: 1. Riposiziona il connettore sul retro del controller HVAC (connettore blu?) 2. Sostituisci il controller HVAC con uno usato di eBay Prima di eseguire il punto 2 sopra, dovresti eseguire un controllo di continuità sul LIN linea di alimentazione dei cavi del bus, A95*1B, Pin 1. Se questo è in cortocircuito con la massa del telaio nel controller HVAC o se questo cavo è in cortocircuito con il telaio del cruscotto, entrambi causeranno l'errore. Facci sapere come funziona!
|
stalin1 (808hp) | Innanzitutto grazie per la tua risposta. Ho già scollegato e ricollegato entrambe le spine del controller hvac. Non so se sia una coincidenza o meno, ma forse quasi un anno fa il fusibile dell'aria condizionata è morto e l'ho sostituito e ho funzionato senza problemi. Se sostituisco il controller hvac devo codificarlo? A proposito, scusate la domanda stupida, come posso verificare la continuità dell'alimentazione Lin? So che ho bisogno di un multimetro ma non so quali siano i fili. Non ne capisco molto, ma ho sistemato molte cose in macchina usando i forum e YT. Scusate anche l'inglese pessimo
|
cvbncvbn (164hp) | bmwabc... difficile dirlo dal tuo post originale, ma hai sostituito lo stadio di uscita del ventilatore (noto anche come resistenza del ventilatore, regolatore del ventilatore, ecc.)? Probabilmente un PITA, ma se scolleghi il cablaggio dallo stadio di uscita del ventilatore, alcuni degli errori del bus LIN scompaiono?
|
mantle (745hp) | Ho sostituito entrambe le cose ed è per questo che sono un po' confuso perché semplicemente non funziona e mi fa arrabbiare molto perché non posso guidare in inverno senza un ventilatore per il parabrezza
|
stonecold3 (124hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwabc Ho sostituito entrambe le cose ed è per questo che sono un po' confuso perché semplicemente non funziona e mi fa arrabbiare molto perché non posso guidare in inverno senza ventilatore per il parabrezza Sei tornato nella zona del ventilatore e ti sei assicurato che hai collegato tutto correttamente? È abbastanza gratuito farlo ora... altrimenti le tue opzioni future richiederanno solo denaro.
|
100483 (650hp) | L'ho fatto due volte. Ma proverò a controllare le linee LIN se avrò tempo questo fine settimana
|
karen01 (258hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwabc L'ho detto due volte. Ma proverò a controllare le linee LIN se avrò tempo questo fine settimana. La parte strana è che ci sono due linee per il bus LIN per il sistema HVAC sull'F10, la linea LIN Bus Power, che è condivisa solo da motori di stratificazione e sensori di temperatura, ma non il ventilatore, e poi c'è la linea LIN Comms che è condivisa da tutti... e ricevi un errore di alimentazione del bus LIN e il tuo ventilatore non funziona. Ciò sfuggirebbe al guasto di un deflettore di stratificazione e/o di un sensore di temperatura sul BUS LIN e al funzionamento prima del ventilatore, con il risultato che il ventilatore non funziona poiché è l'ultimo componente sul bus LIN. Tutto dipende dalla configurazione del modulo a monte del ventilatore (non so quale sistema HVAC hai, base, 2,5 o alto) Ricorda, qualsiasi modulo a valle di un'unità guasta sul bus LIN smetterà di funzionare. ISTA sarebbe un ottimo strumento per aiutarti a non finire nella tana sbagliata, poiché esiste un piano di test (procedura di test) che ti consente di testare ogni elemento sul bus HVAC LIN. Tienici aggiornati.
|
busybee (352hp) | Lo sono. Potete dirmi come eseguo il piano di test su LIN?
|
stomatolog (405hp) | Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Il bus LIN è il tuo problema e deve essere risolto. L'ultimo elemento nell'indirizzamento del bus LIN che NON funziona, farà sì che tutti i dispositivi LIN a valle non funzionino. Il ventilatore della cabina è l'ultimo sull'autobus LIN. In genere esegui il piano di test di stratificazione di ISTA, che ti consente di sapere quale slave LIN è il problema, ma nel tuo caso, potrebbe essere il master LIN il problema. Il master LIN è il controller HVAC. Hai alcune opzioni: 1. Riposiziona il connettore sul retro del controller HVAC (connettore blu?) 2. Sostituisci il controller HVAC con uno usato di eBay Prima di eseguire il punto 2 sopra, dovresti eseguire un controllo di continuità sul LIN linea di alimentazione dei cavi del bus, A95*1B, Pin 1. Se questo è in cortocircuito con la massa del telaio nel controller HVAC o se questo cavo è in cortocircuito con il telaio del cruscotto, entrambi causeranno l'errore. Facci sapere come funziona! Io lì, ho testato l'A95*1B e ottiene 4 volt. È normale? Ho trovato un modo per testare i componenti su inpa ma solo ihka ottiene risultati, ad esempio se premo un tasto qualsiasi o qualcosa del genere. Se provo a eseguire un test del ventilatore o un test dei flap, semplicemente non risponderà a nessun input
|
randy2 (215hp) | Citazione: Originariamente inviato da bmwabc Io ho provato l'A95*1B e ottiene 4 volt. È normale? Ho trovato un modo per testare i componenti su inpa ma solo ihka ottiene risultati, ad esempio se premo un tasto qualsiasi o qualcosa del genere. Se provo a eseguire un test del ventilatore o un test dei flap, semplicemente non risponderà a nessun input. La tensione LIN BMW dovrebbe essere 12 V..... Qualcosa lo sta abbassando o la sorgente del controller è guasta. Se scolleghi il cablaggio, qual è il valore della tensione LIN? Se ritorna a 12V, hai uno slave LIN in corto. Se rimane a 4 V, il controller è difettoso.
|
08091981 (472hp) | Ho provato senza il controller collegato. Ho usato il multimetro direttamente nei fili LIN che si trovano nella presa blu
|
mrmagoo (130hp) | La scorsa settimana ho detto alla BMW di controllare che la mia macchina con scatola di trasferimento non producesse energia e producesse un suono forte.. indovina di cosa si trattava. ora sono un campeggiatore felice. Strada aperta consegnata
|
hello321 (696hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi Ho detto a BMW la scorsa settimana di controllare che la mia macchina con scatola di trasferimento non producesse energia e producesse un suono forte.. indovina di cosa si trattava. ora sono un campeggiatore felice. Consegnata la strada aperta Ottime notizie, amico! Penso che contatterò anche Open Road quando sarò pronto. Grazie per l'aggiornamento.
|
climber (418hp) | Citazione: Originariamente inviato da AlanM Grandi notizie, amico! Penso che contatterò anche Open Road quando sarò pronto. Grazie per l'aggiornamento Np alcuni di noi li usavano già, non ero il primo... possono gestire 5 auto a settimana.
|
spongecola (276hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi Ho detto a BMW la scorsa settimana di controllare che la mia macchina con scatola di trasferimento non producesse energia e producesse un suono forte.. indovina di cosa si trattava. ora sono un campeggiatore felice. Strada aperta consegnata davvero? Che tipo di suono faceva? Qualsiasi altro sintomo che potresti descrivere?
|
natala (872hp) | Citazione: Originariamente inviato da FeckinSpaceman Davvero? Che tipo di suono faceva? Qualche altro sintomo che potresti descrivere? sì, quando sei in prima la macchina sembra fare più rumore che potenza, ma quando passa in seconda tira forte! ecco il mio video, puoi sentire che la nota di scarico è diversa dal solito, c'è qualcos'altro che crea un suono extra. questo è come suona di solito la mia macchina
|
hottie17 (589hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi sì, quando sei in prima posizione l'auto sembra fare più rumore che potenza, ma quando passa in seconda tira forte! ecco il mio video, puoi sentire che la nota di scarico è diversa dal solito, c'è qualcos'altro che crea un suono extra. ecco come suona di solito la mia macchina. Che dimensioni sono quelle ruote??
|
baruch (124hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi sì, quando sei in prima posizione l'auto sembra fare più rumore che potenza, ma quando passa in seconda tira forte! ecco il mio video, puoi sentire che la nota di scarico è diversa dal solito, c'è qualcos'altro che crea un suono extra. ecco come suona di solito la mia macchina. L'auto mi sembra piuttosto veloce, ma capisco cosa stai facendo. Hanno cancellato la melodia del mio Dinan Stage 2 durante l'aggiornamento della scorsa settimana e ora la mia macchina sembra lenta, fai attenzione a farla tornare indietro finché non risolvono i miei problemi perché sto correndo come una merda in questo momento.
|
solrac6262 (70hp) | Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Che dimensioni sono quelle ruote? Entrambe le dimensioni di serie, un set di ruote di serie invernali e un set di ruote estive leggere con pneumatici Hankook Rs-3.
|
28121992 (677hp) | Citazione: Originariamente inviato da soopaman15 Charlie, Il mio X5 del 2011 è recentemente fuori garanzia (11/2014). Ha meno di 30.000 miglia. Lo scorso inverno ho fatto sostituire la batteria in garanzia. Recentemente mi è stato segnalato un aumento della scarica della batteria. BMW fornirà un'altra batteria o pagherò di tasca mia? Ho intenzione di contattare il mio concessionario locale entro il giorno successivo per fissare un appuntamento. Ma prima vorrei conoscere il tuo pensiero. Molto probabilmente potrebbero essere in grado di garantire le parti della batteria per te... Il consulente potrebbe discutere con te al riguardo, ma continua a insistere sulla questione e dovresti essere in grado di ottenere una nuova batteria se viene ritenuta difettosa...
|
mamka (88hp) | questo è quello che ho ottenuto in risposta... come può il tecnico non sentirlo quando lo faccio duro mentre la mia macchina veniva fermata vicino a casa mia....
|
OnlyTruth (878hp) | Citazione: Originariamente inviato da Str8m3 Quindi ho fatto sostituire gli iniettori della mia X5 5.0 del 2011 3 settimane fa perché l'auto era entrata in modalità di emergenza. Successivamente ho scoperto questa campagna e mi è stato detto di riportare l'auto entro poche settimane per farla riparare. Nel frattempo l'auto è tornata in modalità di emergenza. Ho portato la macchina e mi hanno detto che c'era stata una mancata accensione a causa di una bobina difettosa? Dicono che non ha niente a che fare con la campagna e vogliono che paghi per ripararlo. Sono 4 settimane fuori garanzia. Qualche pensiero? Non sono sicuro di cosa intendano per bobina difettosa... oggi ho ritirato la mia 550ix del 2013... ho sostituito tutto durante la campagna tranne la catena di distribuzione e il tubo del carburante. Non ho avuto problemi tranne un inizio estremamente difficile circa un mese fa- ho ricevuto il messaggio di malfunzionamento della trasmissione: l'ho interrotto, riavviato e sembrava a posto. Le mie informazioni di servizio dal programma di assistenza clienti affermano che dopo il test di guida ho trovato codici per cil 1 e cil 2 mancata accensione/bobine sostituite su cil 1 e cil 2 commenti di coloro che sono appassionati di motori apprezzati su questo.
|
calvin11 (635hp) | Ho appena consegnato la mia 550 del 2011 per il pacchetto di assistenza clienti il 2/2/2015. Ho una 528 del 2015 con 1600 miglia. Spero che tutto vada liscio. Ho avuto il malfunzionamento del DT il 1 dicembre a 43.000 miglia... Pompa del carburante difettosa... SA mi ha chiamato e mi ha parlato del pacchetto di assistenza clienti il 5 gennaio, anche se lo sapevo già, e ha detto che mi avrebbe contattato al più presto come poteva. Fedele alla sua parola, mi ha chiamato giovedì scorso per portarmelo. È un ragazzo simpatico e mi tiene informato su cosa sta succedendo con la mia corsa, quindi mi fido di lui e del ladro... ... Sì, sono preoccupato sulla svalutazione e sugli effetti a lungo termine proprio come tutti gli altri mentre sto acquistando la mia 550, ma ehi, cosa farai. Oh sì, comprerò l'estensione della garanzia non appena il servizio sarà terminato. Farò sicuramente sapere a tutti come andrà a finire.
|
hoppy1 (178hp) | la mia macchina è così lenta che la macchina da 740 lire che ho appena ricevuto tira più forte della mia macchina... è dannatamente triste che il pacchetto assistenza abbia reso la mia macchina veloce quanto la Camry V6.
|
03101980 (288hp) | Citazione: Originariamente inviata da badblack550xi la mia macchina è così lenta che un prestito da 740 li che ho appena ricevuto tira più forte della mia macchina... è dannatamente triste che il pacchetto di assistenza abbia reso la mia macchina veloce quanto la V6 Camry. Perché dovrebbe essere questo? Ti sei tolto la melodia??
|
witch (675hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mbbrewer Perché dovrebbe essere? Ti sei tolto la melodia? sì, ma poiché dal mio motore proviene un rumore assurdo, penso che riduca la potenza... ma non viene visualizzato alcun codice.
|
taylor92 (112hp) | Essendo una persona che ha cercato di acquistare una 550i o una M5 negli ultimi mesi, sono stupito di sentire parlare di questo tipo di problema... Non ho mai posseduto un'auto di questa statura/prezzo ma non l'avrei mai fatto mi aspettavo che accadesse qualcosa del genere per un'auto che viene venduta a più di 70.000 nuova di zecca Forse semplicemente non amo abbastanza guidare ma non sono sicuro di poter giustificare una spesa di quel tipo di denaro per una 550i/M5... o qualsiasi altra simile marchio con un prezzo elevato (Audi, MB ecc.) poiché hanno problemi in qualche modo simili, ho sempre pensato che quando paghi quel tipo di denaro, ottieni affidabilità/longevità oltre alle prestazioni. Il motivo per cui sto postando questo post è per avere un punto di vista da voi che avete chiaramente posseduto più BMW o più auto di lusso simili... Grazie in anticipo
|
jfagan123 (11hp) | La mia nuovissima pompa a vuoto si era guastata, ecco qual era il suono pazzesco.
|
040283 (588hp) | Citazione: Originariamente inviato da gofigure Essendo qualcuno che ha cercato di acquistare una 550i o una M5 negli ultimi mesi, sono stupito di sentire parlare di questo tipo di problema... Non ho mai posseduto un'auto di questa statura/ fascia di prezzo ma non mi sarei aspettato che accadesse qualcosa del genere per un'auto che viene venduta per 70k+ nuova di zecca forse semplicemente non amo abbastanza guidare ma non sono sicuro di poter giustificare una spesa di quel tipo di denaro per una 550i/M5. ..o qualsiasi altro marchio con un prezzo simile (Audi, MB ecc.) poiché hanno problemi in qualche modo simili, ho sempre pensato che quando paghi quel tipo di denaro, ottieni affidabilità/longevità oltre alle prestazioni. Il motivo per cui sto postando questo post è per ottenere un punto di vista da voi che avete chiaramente posseduto più BMW o più auto di lusso simili... Grazie in anticipo Umm... Di solito, le auto più costose sono le auto meno affidabili. Stai pagando per il lusso e il prestigio. Come se ognuno di noi avesse davvero bisogno di più di 400 HP.
|
readwrite (817hp) | Citazione: Originariamente inviato da gofigure Essendo qualcuno che ha cercato di acquistare una 550i o una M5 negli ultimi mesi, sono stupito di sentire parlare di questo tipo di problema... Non ho mai posseduto un'auto di questa statura/ fascia di prezzo ma non mi sarei aspettato che accadesse qualcosa del genere per un'auto che viene venduta per 70k+ nuova di zecca forse semplicemente non amo abbastanza guidare ma non sono sicuro di poter giustificare una spesa di quel tipo di denaro per una 550i/M5. ..o qualsiasi altro marchio con un prezzo simile (Audi, MB ecc.) poiché hanno problemi in qualche modo simili, ho sempre pensato che quando paghi quel tipo di denaro, ottieni affidabilità/longevità oltre alle prestazioni. Il motivo per cui sto postando questo post è per ottenere un punto di vista da voi che avete chiaramente posseduto più BMW o più auto di lusso simili... Grazie in anticipo Non è proprio questo il caso. Le B M sono auto altamente messe a punto, veloci e divertenti da guidare, il che ovviamente metterà più usura sui componenti e sul motore. Il motivo per cui Kia e altri POS durano così a lungo è che sono costruiti a buon mercato con parti economiche ma sono fatti per funzionare lentamente e non essere maltrattati. I motori di F1 costano milioni di dollari ma durano solo poche gare prima di dover essere sostituiti perché girano così alti. Ovviamente una BM non è un'auto di F1, ma è una forma in scala ridotta che IMO. I richiami/bollettini di servizio sono abbastanza comuni e qualsiasi marca può essere interessata. Ancora una volta, questo non è un vero richiamo e si tratta principalmente di manutenzione preventiva da parte di BMW, il che è carino. Hanno risolto qualunque fosse il problema nell'aggiornamento N63-TU e il TTV8 da 4,4 litri verrà utilizzato nel nuovo modello da corsa M6 GT3, quindi ovviamente può funzionare. Sono abbastanza fiducioso che andrà tutto bene dopo questo servizio. Ho intenzione di tenere il mio adesso.
|
meme13 (939hp) | Ho appena ripreso la macchina. L'ho lasciato ieri e l'ho ricevuto oggi. È possibile che sostituiscano tutte le parti così rapidamente? Sulla fattura è scritto che è stato sostituito tutto tranne la catena di distribuzione. L'auto marcia bene come prima. Sono solo curioso di sapere se qualcuno sa quanto tempo ci vorrebbe.
|
koshechka (305hp) | Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Ho appena ricevuto la mia macchina. L'ho lasciato ieri e l'ho ricevuto oggi. È possibile che sostituiscano tutte le parti così rapidamente? Sulla fattura è scritto che è stato sostituito tutto tranne la catena di distribuzione. L'auto marcia bene come prima. Sono solo curioso di sapere se qualcuno sa quanto tempo ci vorrebbe. Il mio è dal concessionario da lunedì.....SA ha chiamato oggi....dice che ho tutto nel CCP......e indovina un po'.....2 nuovi turbo...... Lo andrò a ritirare domani pomeriggio... vi farò sapere tutto quello che è stato fatto... andava bene quando l'ho lasciato lunedì... posso aspettare....
|
michael32 (999hp) | Citazione: Originariamente inviato da SteelersF10 Il mio è dal rivenditore da lunedì.....SA ha chiamato oggi....dice che ho tutto nel CCP......e indovina un po'.....2 nuovi turbo ......Lo andrò a ritirare domani pomeriggio.....Vi farò sapere tutto quello che è stato fatto.....funzionava bene quando l'ho lasciato lunedì...... Posso aspettare... wow, come ti hanno dato i nuovi tiurbo? ho chiesto che dicessero che i miei turbo hanno superato tutti i test... il che penso sia un mucchio di stronzate, la quantità di stupro che i miei turbo non hanno visto in alcun modo sono in perfetta forma.
|
tierra1 (989hp) | La scorsa settimana ho detto alla BMW di controllare che la mia macchina con scatola di trasferimento non producesse energia e producesse un suono forte.. indovina di cosa si trattava. ora sono un campeggiatore felice. Strada aperta consegnata
|
charles01 (396hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi Ho detto a BMW la scorsa settimana di controllare che la mia macchina con scatola di trasferimento non producesse energia e producesse un suono forte.. indovina di cosa si trattava. ora sono un campeggiatore felice. Consegnata la strada aperta Ottime notizie, amico! Penso che contatterò anche Open Road quando sarò pronto. Grazie per l'aggiornamento.
|
MJB9 (489hp) | Citazione: Originariamente inviato da AlanM Grandi notizie, amico! Penso che contatterò anche Open Road quando sarò pronto. Grazie per l'aggiornamento Np alcuni di noi li usavano già, non ero il primo... possono gestire 5 auto a settimana.
|
mattingly (817hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi Ho detto a BMW la scorsa settimana di controllare che la mia macchina con scatola di trasferimento non producesse energia e producesse un suono forte.. indovina di cosa si trattava. ora sono un campeggiatore felice. Strada aperta consegnata davvero? Che tipo di suono faceva? Qualsiasi altro sintomo che potresti descrivere?
|
dream12 (428hp) | Citazione: Originariamente inviato da FeckinSpaceman Davvero? Che tipo di suono faceva? Qualche altro sintomo che potresti descrivere? sì, quando sei in prima la macchina sembra fare più rumore che potenza, ma quando passa in seconda tira forte! ecco il mio video, puoi sentire che la nota di scarico è diversa dal solito, c'è qualcos'altro che crea un suono extra. questo è come suona di solito la mia macchina
|
CoolBMWDad (574hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi sì, quando sei in prima posizione l'auto sembra fare più rumore che potenza, ma quando passa in seconda tira forte! ecco il mio video, puoi sentire che la nota di scarico è diversa dal solito, c'è qualcos'altro che crea un suono extra. ecco come suona di solito la mia macchina. Che dimensioni sono quelle ruote??
|
09101982 (466hp) | Citazione: Originariamente inviato da badblack550xi sì, quando sei in prima posizione l'auto sembra fare più rumore che potenza, ma quando passa in seconda tira forte! ecco il mio video, puoi sentire che la nota di scarico è diversa dal solito, c'è qualcos'altro che crea un suono extra. ecco come suona di solito la mia macchina. L'auto mi sembra piuttosto veloce, ma capisco cosa stai facendo. Hanno cancellato la melodia del mio Dinan Stage 2 durante l'aggiornamento della scorsa settimana e ora la mia macchina sembra lenta, fai attenzione a farla tornare indietro finché non risolvono i miei problemi perché sto correndo come una merda in questo momento.
|
[email protected] (621hp) | Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Che dimensioni sono quelle ruote? Entrambe le dimensioni di serie, un set di ruote di serie invernali e un set di ruote estive leggere con pneumatici Hankook Rs-3.
|
GmoBmw (135hp) | Citazione: Originariamente inviato da soopaman15 Charlie, Il mio X5 del 2011 è recentemente fuori garanzia (11/2014). Ha meno di 30.000 miglia. Lo scorso inverno ho fatto sostituire la batteria in garanzia. Recentemente mi è stato segnalato un aumento della scarica della batteria. BMW fornirà un'altra batteria o pagherò di tasca mia? Ho intenzione di contattare il mio concessionario locale entro il giorno successivo per fissare un appuntamento. Ma prima vorrei conoscere il tuo pensiero. Molto probabilmente potrebbero essere in grado di garantire le parti della batteria per te... Il consulente potrebbe discutere con te al riguardo, ma continua a insistere sulla questione e dovresti essere in grado di ottenere una nuova batteria se viene ritenuta difettosa...
|
andrew19 (239hp) | questo è quello che ho ottenuto in risposta... come può il tecnico non sentirlo quando lo faccio duro mentre la mia macchina veniva fermata vicino a casa mia....
|
DJWhitebread (90hp) | Citazione: Originariamente inviato da Str8m3 Quindi ho fatto sostituire gli iniettori della mia X5 5.0 del 2011 3 settimane fa perché l'auto era entrata in modalità di emergenza. Successivamente ho scoperto questa campagna e mi è stato detto di riportare l'auto entro poche settimane per farla riparare. Nel frattempo l'auto è tornata in modalità di emergenza. Ho portato la macchina e mi hanno detto che c'era stata una mancata accensione a causa di una bobina difettosa? Dicono che non ha niente a che fare con la campagna e vogliono che paghi per ripararlo. Sono 4 settimane fuori garanzia. Qualche pensiero? Non sono sicuro di cosa intendano per bobina difettosa... oggi ho ritirato la mia 550ix del 2013... ho sostituito tutto durante la campagna tranne la catena di distribuzione e il tubo del carburante. Non ho avuto problemi tranne un inizio estremamente difficile circa un mese fa- ho ricevuto il messaggio di malfunzionamento della trasmissione: l'ho interrotto, riavviato e sembrava a posto. Le mie informazioni di servizio dal programma di assistenza clienti affermano che dopo il test di guida ho trovato codici per cil 1 e cil 2 mancata accensione/bobine sostituite su cil 1 e cil 2 commenti di coloro che sono appassionati di motori apprezzati su questo.
|
andrew27 (261hp) | Ho appena consegnato la mia 550 del 2011 per il pacchetto di assistenza clienti il 2/2/2015. Ho una 528 del 2015 con 1600 miglia. Spero che tutto vada liscio. Ho avuto il malfunzionamento del DT il 1 dicembre a 43.000 miglia... Pompa del carburante difettosa... SA mi ha chiamato e mi ha parlato del pacchetto di assistenza clienti il 5 gennaio, anche se lo sapevo già, e ha detto che mi avrebbe contattato al più presto come poteva. Fedele alla sua parola, mi ha chiamato giovedì scorso per portarmelo. È un ragazzo simpatico e mi tiene informato su cosa sta succedendo con la mia corsa, quindi mi fido di lui e del ladro... ... Sì, sono preoccupato sulla svalutazione e sugli effetti a lungo termine proprio come tutti gli altri mentre sto acquistando la mia 550, ma ehi, cosa farai. Oh sì, comprerò l'estensione della garanzia non appena il servizio sarà terminato. Farò sicuramente sapere a tutti come andrà a finire.
|
lthmvj (747hp) | la mia macchina è così lenta che la macchina da 740 lire che ho appena ricevuto tira più forte della mia macchina... è dannatamente triste che il pacchetto assistenza abbia reso la mia macchina veloce quanto la Camry V6.
|
021293 (184hp) | Citazione: Originariamente inviata da badblack550xi la mia macchina è così lenta che un prestito da 740 li che ho appena ricevuto tira più forte della mia macchina... è dannatamente triste che il pacchetto di assistenza abbia reso la mia macchina veloce quanto la V6 Camry. Perché dovrebbe essere questo? Ti sei tolto la melodia??
|
animales (707hp) | Citazione: Originariamente inviato da Mbbrewer Perché dovrebbe essere? Ti sei tolto la melodia? sì, ma poiché dal mio motore proviene un rumore assurdo, penso che riduca la potenza... ma non viene visualizzato alcun codice.
|
hotdog (20hp) | Essendo una persona che ha cercato di acquistare una 550i o una M5 negli ultimi mesi, sono stupito di sentire parlare di questo tipo di problema... Non ho mai posseduto un'auto di questa statura/prezzo ma non l'avrei mai fatto mi aspettavo che accadesse qualcosa del genere per un'auto che viene venduta a più di 70.000 nuova di zecca Forse semplicemente non amo abbastanza guidare ma non sono sicuro di poter giustificare una spesa di quel tipo di denaro per una 550i/M5... o qualsiasi altra simile marchio con un prezzo elevato (Audi, MB ecc.) poiché hanno problemi in qualche modo simili, ho sempre pensato che quando paghi quel tipo di denaro, ottieni affidabilità/longevità oltre alle prestazioni. Il motivo per cui sto postando questo post è per avere un punto di vista da voi che avete chiaramente posseduto più BMW o più auto di lusso simili... Grazie in anticipo
|
26101992 (348hp) | La mia nuovissima pompa a vuoto si era guastata, ecco qual era il suono pazzesco.
|
lalalala1 (723hp) | Citazione: Originariamente inviato da gofigure Essendo qualcuno che ha cercato di acquistare una 550i o una M5 negli ultimi mesi, sono stupito di sentire parlare di questo tipo di problema... Non ho mai posseduto un'auto di questa statura/ fascia di prezzo ma non mi sarei aspettato che accadesse qualcosa del genere per un'auto che viene venduta per 70k+ nuova di zecca forse semplicemente non amo abbastanza guidare ma non sono sicuro di poter giustificare una spesa di quel tipo di denaro per una 550i/M5. ..o qualsiasi altro marchio con un prezzo simile (Audi, MB ecc.) poiché hanno problemi in qualche modo simili, ho sempre pensato che quando paghi quel tipo di denaro, ottieni affidabilità/longevità oltre alle prestazioni. Il motivo per cui sto postando questo post è per ottenere un punto di vista da voi che avete chiaramente posseduto più BMW o più auto di lusso simili... Grazie in anticipo Umm... Di solito, le auto più costose sono le auto meno affidabili. Stai pagando per il lusso e il prestigio. Come se ognuno di noi avesse davvero bisogno di più di 400 HP.
|
sports3 (831hp) | Citazione: Originariamente inviato da gofigure Essendo qualcuno che ha cercato di acquistare una 550i o una M5 negli ultimi mesi, sono stupito di sentire parlare di questo tipo di problema... Non ho mai posseduto un'auto di questa statura/ fascia di prezzo ma non mi sarei aspettato che accadesse qualcosa del genere per un'auto che viene venduta per 70k+ nuova di zecca forse semplicemente non amo abbastanza guidare ma non sono sicuro di poter giustificare una spesa di quel tipo di denaro per una 550i/M5. ..o qualsiasi altro marchio con un prezzo simile (Audi, MB ecc.) poiché hanno problemi in qualche modo simili, ho sempre pensato che quando paghi quel tipo di denaro, ottieni affidabilità/longevità oltre alle prestazioni. Il motivo per cui sto postando questo post è per ottenere un punto di vista da voi che avete chiaramente posseduto più BMW o più auto di lusso simili... Grazie in anticipo Non è proprio questo il caso. Le B M sono auto altamente messe a punto, veloci e divertenti da guidare, il che ovviamente metterà più usura sui componenti e sul motore. Il motivo per cui Kia e altri POS durano così a lungo è che sono costruiti a buon mercato con parti economiche ma sono fatti per funzionare lentamente e non essere maltrattati. I motori di F1 costano milioni di dollari ma durano solo poche gare prima di dover essere sostituiti perché girano così alti. Ovviamente una BM non è un'auto di F1, ma è una forma in scala ridotta che IMO. I richiami/bollettini di servizio sono abbastanza comuni e qualsiasi marca può essere interessata. Ancora una volta, questo non è un vero richiamo e si tratta principalmente di manutenzione preventiva da parte di BMW, il che è carino. Hanno risolto qualunque fosse il problema nell'aggiornamento N63-TU e il TTV8 da 4,4 litri verrà utilizzato nel nuovo modello da corsa M6 GT3, quindi ovviamente può funzionare. Sono abbastanza fiducioso che andrà tutto bene dopo questo servizio. Ho intenzione di tenere il mio adesso.
|
shade (742hp) | Ho appena ripreso la macchina. L'ho lasciato ieri e l'ho ricevuto oggi. È possibile che sostituiscano tutte le parti così rapidamente? Sulla fattura è scritto che è stato sostituito tutto tranne la catena di distribuzione. L'auto marcia bene come prima. Sono solo curioso di sapere se qualcuno sa quanto tempo ci vorrebbe.
|
dyip99 (888hp) | Citazione: Originariamente inviato da Zer0Cool92 Ho appena ricevuto la mia macchina. L'ho lasciato ieri e l'ho ricevuto oggi. È possibile che sostituiscano tutte le parti così rapidamente? Sulla fattura è scritto che è stato sostituito tutto tranne la catena di distribuzione. L'auto marcia bene come prima. Sono solo curioso di sapere se qualcuno sa quanto tempo ci vorrebbe. Il mio è dal concessionario da lunedì.....SA ha chiamato oggi....dice che ho tutto nel CCP......e indovina un po'.....2 nuovi turbo...... Lo andrò a ritirare domani pomeriggio... vi farò sapere tutto quello che è stato fatto... andava bene quando l'ho lasciato lunedì... posso aspettare....
|
chris33 (696hp) | Citazione: Originariamente inviato da SteelersF10 Il mio è dal rivenditore da lunedì.....SA ha chiamato oggi....dice che ho tutto nel CCP......e indovina un po'.....2 nuovi turbo ......Lo andrò a ritirare domani pomeriggio.....Vi farò sapere tutto quello che è stato fatto.....funzionava bene quando l'ho lasciato lunedì...... Posso aspettare... wow, come ti hanno dato i nuovi tiurbo? ho chiesto che dicessero che i miei turbo hanno superato tutti i test... il che penso sia un mucchio di stronzate, la quantità di stupro che i miei turbo non hanno visto in alcun modo sono in perfetta forma.
|
Crille (352hp) | Buon pomeriggio a tutti, spero che abbiate trascorso un bel Natale! Mi sto avvicinando a 10.000 miglia con la 535i Xdrive del 2011 e ho quasi bisogno di pneumatici nuovi. è un pacchetto sportivo con pneumatici di dimensioni 245/40R19. Al momento ho dei run-flat Goodyear di cui personalmente non sono un grande fan, poiché sono rumorosi quando escono tutti. Vorrei un flat non funzionante che sia silenzioso e che duri abbastanza a lungo, ed ero curioso di sapere cosa state utilizzando sui vostri F10. Apprezzo tutte le informazioni fornite e mi aspetto presto un altro post di aggiornamento F10! Saluti!
|
261174 (588hp) | Utilizzo pneumatici Michelin Pilot Sport 4S sulla mia 535i xDrive del '16. È arrivato di serie con 20 pneumatici sfalsati, quindi ho semplicemente abbandonato i runflat per i non runflat ad alte prestazioni. Nessuna lamentela!
|
141987 (664hp) | Bridgestone Turanza T005, così silenzioso e dura circa 60K miglia con profondità del battistrada rimasta di 2 mm, penserò di passare a Michelin Primacy 4ST
|
1scooby (143hp) | +1 a Michelin PS 4 A/S (19 configurazioni sfalsate). Si comportano alla grande durante più di 3 stagioni, quindi, se ti trovi in una zona in cui non avrai bisogno di passare a pneumatici invernali/da neve dedicati, li consiglierei. Dalla mia esperienza,
|
nissan300 (200hp) | Buon pomeriggio a tutti, spero che abbiate trascorso un bel Natale! Mi sto avvicinando a 10.000 miglia con la 535i Xdrive del 2011 e ho quasi bisogno di pneumatici nuovi. è un pacchetto sportivo con pneumatici di dimensioni 245/40R19. Al momento ho dei run-flat Goodyear di cui personalmente non sono un grande fan, poiché sono rumorosi quando escono tutti. Vorrei un flat non funzionante che sia silenzioso e che duri abbastanza a lungo, ed ero curioso di sapere cosa state utilizzando sui vostri F10. Apprezzo tutte le informazioni fornite e mi aspetto presto un altro post di aggiornamento F10! Saluti!
|
31101994 (48hp) | Utilizzo pneumatici Michelin Pilot Sport 4S sulla mia 535i xDrive del '16. È arrivato di serie con 20 pneumatici sfalsati, quindi ho semplicemente abbandonato i runflat per i non runflat ad alte prestazioni. Nessuna lamentela!
|
185185 (206hp) | Bridgestone Turanza T005, così silenzioso e dura circa 60K miglia con profondità del battistrada rimasta di 2 mm, penserò di passare a Michelin Primacy 4ST
|
13021991 (21hp) | +1 a Michelin PS 4 A/S (19 configurazioni sfalsate). Si comportano alla grande durante più di 3 stagioni, quindi, se ti trovi in una zona in cui non avrai bisogno di passare a pneumatici invernali/da neve dedicati, li consiglierei. Dalla mia esperienza,
|
ser12345 (441hp) | Scusate se è una domanda stupida, ma come si regola lo specchietto laterale destro durante il parcheggio? Lo specchio regola automaticamente l'angolazione per vedere la curva più facilmente, ma è troppo bassa. Se sposto l'interruttore a destra. Lo specchietto tornerebbe nella normale posizione di guida. E se lascio l'interruttore nella posizione giusta. Gli specchietti non si regolano automaticamente durante il parcheggio. Scusate se il mio post sembra confuso.
|
eatme2 (51hp) | Non penso che sia possibile regolare l'angolo di abbassamento dello specchio. Forse può essere codificato, ma ne dubito.
|
jose09 (465hp) | Citazione: Originariamente inviato da Breach Non penso che sia possibile regolare l'angolo di abbassamento dello specchio. Forse può essere codificato, ma ne dubito. Sì, forse hai ragione, forse solo la codifica regolerà lo specchio..
|
bente6 (977hp) | La codifica può regolare l'inclinazione dello specchietto verso il basso quando è inserita la retromarcia. Avevo programmato la mia macchina per inclinarla all'angolo massimo.
|
hater2 (686hp) | Citazione: Originariamente inviato da bake La codifica può regolare l'inclinazione dello specchietto verso il basso quando è inserita la retromarcia. Avevo programmato la mia macchina per inclinarla all'angolo massimo. +1... anch'io preferisco un'inclinazione maggiore.... Sono sorpreso che le persone trovino l'impostazione del titolo troppo in basso!
|
PhilER (612hp) | Citazione: Originariamente inviata da pillpusher84 +1 .... Io preferisco un'inclinazione più ampia.... Sono sorpreso che le persone trovino l'impostazione del calcio troppo in basso! Non so quanto sia distante la tua, ma mi piacerebbe poter vedere la curva e cosa c'è dietro di me. Non così rigido come lo è adesso.
|
qwqw1212 (183hp) | Procurati uno specchio convesso. Inoltre, quello che ti mostra è un marciapiede, non una curva.
|
giggles13 (517hp) | Lo specchietto per il parcheggio automatico è disponibile solo con le opzioni di recupero automatico, gli specchietti si recuperano quando premi la serratura nella chiave per un paio di secondi in più, se l'opzione non è nella tua auto immagino che la codifica possa essere la soluzione, se ce l'hai devi solo farlo per mettere l'interruttore dello specchietto sinistro destro sul lato passeggero, l'interruttore sulla portiera, quando si inserisce la retromarcia, lo specchietto punta automaticamente verso il basso.
|
020278 (89hp) | Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Lo specchietto per il parcheggio automatico è disponibile solo con le opzioni di recupero automatico, gli specchietti si recuperano quando si preme la serratura nella chiave per un paio di secondi in più, se l'opzione non è nella tua auto immagino che la codifica possa essere la soluzione, se ce l'hai, devi solo mettere l'interruttore dello specchietto sinistro destro sul lato passeggero, l'interruttore sulla portiera, quando inserisci la retromarcia, lo specchietto punta automaticamente verso il basso. Ciò è indietro – anche, immagino, per l’Irlanda, per quanto riguarda la funzione di reverse-dip. Con lo specchietto del passeggero selezionato sull'interruttore, lo specchietto del lato passeggero NON si inclina quando è inserita la retromarcia, quando è selezionato lo specchietto del lato conducente, lo specchietto del passeggero SI inclina verso il basso. Questo commentatore sembra raggruppare lo specchio motorizzato pieghevole insieme alla funzione di inclinazione inversa. Per quanto ne so, sono funzioni indipendenti e la chiusura è automatica in alcuni mercati, ma solo in altri (come gli Stati Uniti). Non conosco la codifica: non ho mai pescato. Coddling non aiuterà affatto se la mia esperienza è una guida.
|
benjamin123 (503hp) | [QUOTE=raleedy,15794343]Questo è al contrario - anche, immagino, per l'Irlanda, per quanto riguarda la funzione di reverse-dip. Con lo specchietto del passeggero selezionato sull'interruttore, lo specchietto del lato passeggero NON si inclina quando è inserita la retromarcia, quando è selezionato lo specchietto del lato conducente, lo specchietto del passeggero SI inclina verso il basso. Prima di tutto trovo la tua scelta delle parole piuttosto allarmante quando commenti l'Irlanda, piuttosto offensiva, ma quando ricontrollo la fonte del commento, forse la tua conoscenza dell'Irlanda è limitata al paio di studi a sud che rappresentano la tua formazione sul mondo in cui viviamo! Vengo dalla costa orientale e ho trascorso metà della mia vita in Europa e, francamente, per quanto riguarda le auto e la tecnologia, questa parte del mondo è semplicemente anni luce avanti, dopo tutto stiamo disputando un'auto europea. Tornando all'argomento, la mia spiegazione proveniva dall'esperienza con le mie ultime 2 auto, questa volta mi sono assicurato che l'opzione di inclinazione automatica dello specchietto fosse selezionata nel mio ordine, per riattivare la funzione di parcheggio, dopo aver perso la mia precedente E60, la parola che dovresti usare non è arretrata ma business, il pacchetto BMW funziona in uno per risparmiare denaro nella produzione e nella catena di fornitura, quindi uno disponibile solo con l'altro su ordinazione, molto comune e di gran lunga non il peggiore, i VW Passat riescono a confezionare Cambia-CD con cornici cromate dei finestrini per ridurre i costi nella produzione della Passat!
|
windowsxp1 (857hp) | [QUOTE=martin mustang,15795930] Citazione: Originariamente inviato da raleedy Questo è al contrario - anche, immagino, per l'Irlanda, per quanto riguarda la funzione reverse-dip. Con lo specchietto del passeggero selezionato sull'interruttore, lo specchietto del lato passeggero NON si inclina quando è inserita la retromarcia, quando è selezionato lo specchietto del lato conducente, lo specchietto del passeggero SI inclina verso il basso. Prima di tutto trovo la tua scelta delle parole piuttosto allarmante quando commenti l'Irlanda, piuttosto offensiva, ma quando ricontrollo la fonte del commento, forse la tua conoscenza dell'Irlanda è limitata al paio di studi a sud che rappresentano la tua formazione sul mondo in cui viviamo! Vengo dalla costa orientale e ho trascorso metà della mia vita in Europa e, francamente, per quanto riguarda le auto e la tecnologia, questa parte del mondo è semplicemente anni luce avanti, dopo tutto stiamo disputando un'auto europea. Tornando all'argomento, la mia spiegazione proveniva dall'esperienza con le mie ultime 2 auto, questa volta mi sono assicurato che l'opzione di inclinazione automatica dello specchietto fosse selezionata nel mio ordine, per riattivare la funzione di parcheggio, dopo aver perso la mia precedente E60, la parola che dovresti usare non è arretrata ma business, il pacchetto BMW funziona in uno per risparmiare denaro nella produzione e nella catena di fornitura, quindi uno disponibile solo con l'altro su ordinazione, molto comune e di gran lunga non il peggiore, i VW Passat riescono a confezionare Cambia-CD con cornici cromate per ridurre i costi durante la produzione della Passat! Calmati. Indietro significa indietro, non stupido (che, in ogni caso, senza la s dovrebbe essere indietro). All'indietro perché si guida dall'altra parte della strada e l'autista si siede dall'altra parte dell'auto.
|
scooby5 (641hp) | [QUOTE=raleedy,15794343]Questo è al contrario - anche, immagino, per l'Irlanda, per quanto riguarda la funzione di reverse-dip. Con lo specchietto del passeggero selezionato sull'interruttore, lo specchietto del lato passeggero NON si inclina quando è inserita la retromarcia, quando è selezionato lo specchietto del lato conducente, lo specchietto del passeggero SI inclina verso il basso. ^^^ Questo è corretto almeno per la mia macchina.
|
poop25 (137hp) | [QUOTE = raleedy, 15800121] Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Calmati. Indietro significa indietro, non stupido (che, in ogni caso, senza la s dovrebbe essere indietro). All'indietro perché si guida dall'altra parte della strada e l'autista si siede dall'altra parte dell'auto. Oh mio Dio... lascia perdere il dibattito... Il suo computer è incasinato e inclinato troppo... o è la sua percezione... perché non scatti una foto con il veicolo in retromarcia, così possiamo vedere quanto sta andando in basso. Inoltre, scatta una foto della vista dallo specchio nel parco per un confronto.
|
bracelet (730hp) | [QUOTE = raleedy, 15800121] Citazione: Originariamente inviato da Martin Mustang Calmati. Indietro significa indietro, non stupido (che, in ogni caso, senza la s dovrebbe essere indietro). All'indietro perché si guida dall'altra parte della strada e l'autista si siede dall'altra parte dell'auto. Mi scuso sinceramente, è stata una risposta a tarda mezzanotte e ne hai individuata una sul fatto di doversi calmare! Non ho mai notato il collegamento di guida destra/sinistra che hai fatto con gli specchietti retrovisori! quindi ancora una volta mi scuso per essere saltato alle conclusioni! Per quanto riguarda lo specchietto per il parcheggio automatico, mancava sulla mia ex E60 mentre era sulla nostra serie E90 3, e quando ho ricercato i motivi con il rivenditore e questo modulo con entrambi i modelli E del 2008 e del 2009 era dovuto al fatto di non avere lo specchietto opzione di ripiegamento automatico in macchina, ho anche verificato con il rivenditore se fosse disponibile un retrofit dell'opzione! Credo che lo stesso valga anche per i modelli F, mia moglie non si è preoccupata della piegatura automatica con la sua F25 X3 quindi la funzione di parcheggio non è più possibile, mentre con la mia F10 mi sono assicurato che la piegatura automatica fosse in ordine, e di ovviamente ora è possibile parcheggiare semplicemente lasciando l'interruttore della porta di configurazione impostato per lo specchietto laterale del passeggero, ora ovviamente questo è ciò che vale per questa sponda dell'Atlantico.
.
|
All times are GMT -5. The time now is 01:58 AM.