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15101986 (94hp) Citazione: Originariamente inviato da psyxologos Non ho il punto e non sono ancora più saggio di cosa si tratti. L'altro thread è troppo lungo per essere letto per intero... È fondamentalmente un sensore di luce ambientale, ma è in un posto strano e non c'è rima o motivo sul perché alcuni F10 ce l'hanno e altri no. Quel thread parla di pacchetti di opzioni, date di costruzione, paesi... ogni genere di cose. Un rivenditore ha persino smontato il cruscotto per trovarlo scollegato (se si crede al thread). Immagino che ora sia una specie di grande scherzo su F10... piuttosto divertente in realtà! Citazione: Originariamente inviato da gatoman39 Ce l'hai al contrario. Non si ha il punto. Il punto ti ha. PUNTO

doctom (485hp) Ho il DOT e finché il DOT non funziona, non mi ha. Probabilmente è un sensore di luce ambientale come altri hanno detto (poiché non ho opzioni speciali e la radio di base, niente navigatore, niente maledetto).... la mia ipotesi è che potrebbe essere un piccolo LED per avvisarti se l'allarme è scattato mentre eri assente (ad esempio forte vento ecc. o un effettivo tentativo di effrazione)... È necessario testarlo sedendosi in macchina e attivazione dell'allarme Un paio di cose che ho trovato su questo forum che sono utili e non documentate AFIAK:- Presa del caricabatterie sotto il cruscotto sul lato passeggero: tocca sotto il cruscotto vicino alla parte posteriore del vano piedi più vicino al centro dell'auto (lato opposto al volante ). Utile per un cavo di ricarica USB che puoi tenere lontano dalla rete nel vano piedi, anziché intasare il vassoio della tazza... o un cavo permanente per il telefono o il navigatore satellitare portatile. Rotella di scorrimento sul volante per le chiamate recenti: premi due volte TEL e gira la rotella di scorrimento per visualizzare l'elenco dei nomi/numeri chiamati sul mini-schermo del cruscotto (questo ovviamente funziona anche per cambiare stazioni radio e brani, il che è documentato).

djdjxrf (497hp) Citazione: Originariamente inviato da joey5622 Qualcuno conosce piacevoli sorprese o caratteristiche non pubblicizzate dell'F10?? Voglio essere in grado di massimizzare la tecnologia e i giocattoli di questa macchina al massimo e mi chiedo se ci sono caratteristiche di cui non sarei a conoscenza? Un esempio potrebbe essere la funzione di calore residuo! Non lo avrei mai saputo se non avessi letto un thread a riguardo! cosa fa la funzione calore residuo??

15051989 (542hp) Il DOT deve essere correlato all'opzione. Non ce l'ho. Sono sicuro che la BMW non ha metà dei cruscotti che presentano un sensore di qualche tipo senza rima o motivo

1234567890f (153hp) Ce l'ho sulla mia 520d del 2012, ma non ho idea del perché alcuni ce l'hanno e altri no. Mi piacerebbe saperlo.

29121978 (107hp) Citazione: Originariamente inviato da rbembas535i cosa fa la funzione di calore residuo? da quello che ricordo di aver letto, la funzione calore residuo consente di mantenere l'abitacolo caldo per circa 15 minuti anche a motore spento. Penso che devi massimizzare la ventola per utilizzare la funzione.

vwpolo (199hp) Qualcuno qui ha applicato un set di strisce/decalcomanie M sul proprio F10? Qualche foto? Ho cercato su Google le immagini, ma mi è venuto in mente solo un piccolo set di paraurti anteriore e posteriore. Vorrei vedere se esiste un set completo di strisce per auto e come appare. La mia macchina è nera.

170990 (644hp) Citazione: Originariamente inviato da hramdon Qualcuno qui ha applicato un set di strisce/decalcomanie M sul proprio F10? Qualche foto? Ho cercato su Google le immagini, ma mi è venuto in mente solo un piccolo set di paraurti anteriore e posteriore. Vorrei vedere se esiste un set completo di strisce per auto e come appare. La mia macchina è nera. Le uniche strisce M che ho sono sulle lame della griglia. Li ho ritirati alla Bavarian Autosport allo Show & Shine di quest'anno. Sottile, ma molto interessante per coloro che realizzano ciò che stanno vedendo.

781020 (20hp) Qualcuno qui ha applicato un set di strisce/decalcomanie M sul proprio F10? Qualche foto? Ho cercato su Google le immagini, ma mi è venuto in mente solo un piccolo set di paraurti anteriore e posteriore. Vorrei vedere se esiste un set completo di strisce per auto e come appare. La mia macchina è nera.

elegant (376hp) Citazione: Originariamente inviato da hramdon Qualcuno qui ha applicato un set di strisce/decalcomanie M sul proprio F10? Qualche foto? Ho cercato su Google le immagini, ma mi è venuto in mente solo un piccolo set di paraurti anteriore e posteriore. Vorrei vedere se esiste un set completo di strisce per auto e come appare. La mia macchina è nera. Le uniche strisce M che ho sono sulle lame della griglia. Li ho ritirati alla Bavarian Autosport allo Show & Shine di quest'anno. Sottile, ma molto interessante per coloro che realizzano ciò che stanno vedendo.

daniel97 (139hp) Mi verrà ripristinata la patente il mese prossimo. Sto cercando di noleggiare uno sport 535xi M per un chilometraggio di 15k. Tutti i consigli per l'acquisto saranno apprezzati!

jackson09 (138hp) Restaurato? Perché l'hai perso? Se fosse per la velocità, forse dovresti stare lontano dalla fascia prestazionale

vepsrf (987hp) Beh, è ​​stato sospeso per circa 7 mesi. Lo avrò a fine gennaio. Non vedo l'ora, amico. Non accelererò, guiderò semplicemente piano perché avrò comunque circa 9 punti sulla mia patente. Ho sempre desiderato una BMW, quindi regalamene una.

donmega (441hp) Mi verrà ripristinata la patente il mese prossimo. Sto cercando di noleggiare uno sport 535xi M per un chilometraggio di 15k. Tutti i consigli per l'acquisto saranno apprezzati!

анастасия (860hp) Restaurato? Perché l'hai perso? Se fosse per la velocità, forse dovresti stare lontano dalla fascia prestazionale

vfylfhbyrf (812hp) Beh, è ​​stato sospeso per circa 7 mesi. Lo avrò a fine gennaio. Non vedo l'ora, amico. Non accelererò, guiderò semplicemente piano perché avrò comunque circa 9 punti sulla mia patente. Ho sempre desiderato una BMW, quindi regalamene una.

doom12 (774hp) 50. E questa è la mia prima BMW. Sembra che persone diverse abbiano ragioni diverse per le loro scelte. questa vettura soddisfa le mie particolari esigenze di prestazioni, praticità, aspetto, affidabilità, nonché un sacco di campanelli e fischietti elettronici

brown3 (262hp) Citazione: Originariamente inviato da HighConcept Sono d'accordo che l'intero dibattito 3 contro 5 a cui tutti avete partecipato fosse un po' fuori tema. La difesa si conformava solo a KA come sentivo, è stata insultata a livello personale... quindi tutti i 5er sono stati legati a una fascia di età generalizzata all'interno di quello spettro. In retrospettiva, cosa significano profilazione e stereotipo? Una persona sui vent'anni, soprattutto in età avanzata, non è abbastanza matura per dedicarsi a una berlina/berlina e dovrebbe guidare una M3? Non si verifica la possibilità che a quell'età alcuni abbiano completato l'università e siano già in procinto di mettere su famiglia? E credetemi... molti membri tra i 20 ei 5 anni guidano M3 rispetto ai 5, capita che abbiano la propensione a rilassarsi all'E9x o alla sezione equivalente dei forum. Ad ogni modo, qualunque siano le discrepanze di età/personalità... proviamo a diminuire un po' il fanboyismo. Dovremmo smettere di mancare di rispetto all'intenzione naturale dell'OP per questo thread o il suo: e per me dipende anche dal fatto che la 5 è un'auto di classe, molto più sofisticata. La F10 ti fa valere i tuoi soldi anche mentre sei seduto nel traffico e ti godi i suoi interni incredibilmente silenziosi e raffinati. L'M3 è pensato per qualcosa di completamente diverso. Gli interni sono indietro di secoli nella progettazione e nella selezione dei materiali, il comfort non è alla pari, guida in modo molto accidentato su certe strade, peggiora il consumo di carburante, non ha la natura di coppia di fascia bassa adatta alla città dell'N55 e non lo è t come tuttofare per natura. L'M3 è un bisturi incredibile. Il 5 è una grande dose di esuberanza giovanile e maturità discreta con alcune delle migliori qualità costruttive che ho visto dalla BMW. Dopotutto la M3 è basata su una Serie 3 e molti, anche i giovani, vogliono i lussi extra e le virtù di segmento superiore offerte dalla Serie 5. Avevo una Mustang GT ribassata, con un sub 15, senza silenziatori, sedili da corsa, ecc. quindi immagino che toglierlo dal mio sistema sia ciò che mi ha portato a comprare berline di lusso da quando avevo 25 anni e immagino che quel ragazzo Mustang GT sia ora così permanentemente dentro di me che mi fa sentire così riconoscente e sentendomi così fortunato ogni volta che entro in una berlina premium versatile che sembra così adulta, di classe, elegante ma allo stesso tempo sembra anche così bella, raffinata, splendida e dinamica/giovane (percorre così tante linee anziché solo una). Tuttavia sono d'accordo sul fatto che coloro che non hanno mai sperimentato un bambino di razza o un'auto più sfacciata e ruvida debbano farlo per toglierlo dal proprio sistema e sperimentarlo. Partire con un'auto come la 5 la normalizza e rende più difficile apprezzare quello che è perché diventa il tuo standard. Dove ti sforzi da lì? Se le tue prime volte saranno con auto commercializzate da più giovani, ti sentirai sempre come quel ragazzino fortunato e umile che si è laureato quando entri nella tua 5er.

bootsie (499hp) Citazione: Originariamente inviato da HighConcept E tu hai 45 anni? Non avrei mai notato quella maturità di questi post precedenti considerando quanto sia sciocco discutere di tali questioni perché da un punto di vista soggettivo dipende esclusivamente dalla personalità e dalle preferenze. Ad ogni modo, proviamo tutti ad andare d'accordo perché sai... possiedi una serie 5 lol. Direi che in effetti c'è una dose di snobismo compiaciuto dall'alto in basso in molte discussioni 5 contro 3 su questi forum, è semplicemente stratificato sotto una prosa fiorita in stile marketing / pubblicità. Sto difendendo la serie 3, un grosso problema.

autumn01 (956hp) 51. Sono leggermente sorpreso dall'età media di coloro che forniscono una risposta, ma ha senso rifletterci, date le tendenze dei social media. Probabilmente mi ritrovo nello stereotipo del "vecchio" dato che non utilizzo Facebook/Twitter/ecc e non possiedo nemmeno uno smartphone. Leggere attentamente questo e i forum E89 è il mio piacere colpevole. Quello, e giocare con i miei giocattoli a quattro ruote. Saluti.

Mark850 (524hp) Ehi, 51 è un nuovo 30. Ti piace il tuo Z4? Sto pensando di prenderne uno per mia moglie come regalo per il quindicesimo anniversario. PM se più appropriato.

whiting (7hp) Ho comprato la mia 535d l'anno scorso quando ho girato 35.

jeannette1 (595hp) Citazione: Originariamente inviato da Texaz3 Ehi, 51 è un nuovo 30. Come ti piace il tuo Z4? Sto pensando di prenderne uno per mia moglie come regalo per il quindicesimo anniversario. PM se più appropriato. Risposta breve: la Z4 è divertente, veloce e attira davvero l'attenzione. Si integra davvero con la F10 in ogni modo e penso che abbia lo stesso livello di stile e finitura. Ricorda una Triumph GT del '67 che ho avuto molti anni fa, ma molto, molto più raffinata. Non ti pentiresti di avere sia l'E89 che l'F10 nella tua scuderia (supponendo che tu abbia già un F10). In effetti, la Z4 è l'auto di mia moglie, ma ogni tanto riesco a portarla fuori per fare un giro. Saluti.

bowling300 (338hp) il mio primo bimmer a 38

lex (976hp) 19 anni, 2013 528I, Vecchia Anima?

charlie02 (180hp) La prima auto a 14 anni era una 335i coupé del 2008, poi una CTS Coupé del 2011, una Camaro RS/SS del 2011 ora una 528I del 2013. Adesso ho 19 anni,

penthouse (572hp) Citazione: Originariamente inviato da CharleyKahleys La prima auto @ 14 era una 335i coup del 2008, poi una CTS Coup del 2011, una Camaro RS/SS del 2011 ora una 528I del 2013. Adesso ho 19 anni, 14? Non è troppo giovane per guidare??

sanchez12 (212hp) Citazione: Postato originariamente da GLiNTCH 28 ed è la mia sesta macchina (e non ho fatto pagare nessuna ai miei genitori) Quindi, tutte le persone qui sotto i 30 anni che guidano la serie F10 5, voi ragazzi cosa fate per vivere? ? Sono sinceramente curioso, poiché non ho incontrato molte persone intorno alla mia età (27 anni) che possano permettersi/scegliere di spendere molto per queste macchine. Lavoro nel settore del private equity e me la cavo bene per la mia età, ma la decisione di noleggiare un F10 è stata comunque importante.

sexysexy1 (713hp) Citazione: Originariamente inviato da AJG1137 Quindi, tutte le persone qui sotto i 30 anni che guidano la serie F10 5, voi ragazzi cosa fate per vivere? Sono sinceramente curioso, poiché non ho incontrato molte persone intorno alla mia età (27 anni) che possano permettersi/scegliere di spendere molto per queste macchine. Lavoro nel settore del private equity e me la cavo bene per la mia età, ma la decisione di noleggiare un F10 è stata comunque importante. Direttore Generale di 2 realtà di assistenza domiciliare partecipate dal sistema ospedaliero locale. Ne compravo sempre uno nuovo e poi lo vendevo/scambiavo con qualcosa di nuovo dopo altri 2-3 anni... quindi la decisione di noleggiarlo è stata un gioco da ragazzi. Basta negoziarlo bene e non te ne pentirai.

protoss (944hp) Ho 31 anni, riceverò la mia 535i xdrive m-sport del 2014 la prossima settimana. Immagino che le persone che acquistano la serie 6 siano più anziane perché è molto più costosa, so che se non fosse stato così avrei comprato una serie 6. E potrebbero esserci altri fattori in gioco, ad esempio, 1) i più giovani non vogliono spendere così tanto perché forse hanno intenzione di farlo, comprare una casa, sposarsi o fondare una famiglia OPPURE, 2) o forse il 50 i bambini di un anno hanno già avuto alcune serie 5 in passato e vogliono solo provare qualcosa di nuovo per ravvivare il tutto.

anatomy1 (550hp) Ho 34 anni e prenderò in consegna la mia prima 5er a novembre - 550i xDrive MSport del 2014 - dopo 12 anni di guida di 3. Non sono sicuro che mi piaccia la guida del 5 tanto quanto del 3, ma con un bambino in arrivo avevo bisogno di più spazio. Il lato positivo è che il bambino non arriverà mai in ritardo per un appuntamento di gioco con il motore LCI nel 550!!

011293 (183hp) 33, prima BMW e godendomi ogni minuto. Venivo da 5 Infiniti nell'ultimo decennio ed era semplicemente il momento per qualcosa di diverso. Sono contento di aver fatto il cambio.

13021987 (700hp) sei l'uomo migliore e più giovane che sa guidare una bimmer a 14 anni, CharleyKahley

hrenota1 (257hp) 50 quest'anno. Possedevo un Mer e280. E questo è il mio primo bimmer. Prima era in giro con Lexus e Toyota Estima. Bene, posso dire che Bimmer mi offre un livello completamente nuovo di esperienza di guida.

wilbmw (986hp) 46, quarta BMW, prima 5 serie

124421 (826hp) 60, ma avevo solo 59 anni quando ho comprato la mia 535i sport del 2012. Ho posseduto almeno una BMW (serie 5 o serie 7) ininterrottamente da quando avevo 33 anni. All'epoca non c'erano Internet o forum su cui postare!

oasis3582 (222hp) 61, La mia prima BMW è stata una 325 Sport di seconda mano che ho comprato quando avevo 27 anni. La mia ultima auto è una LCI serie 5 520D M Sport che è la mia ottava BMW

111189 (574hp) 33. 3terza BMW.

loveme77 (177hp) 50. E questa è la mia prima BMW. Sembra che persone diverse abbiano ragioni diverse per le loro scelte. questa vettura soddisfa le mie particolari esigenze di prestazioni, praticità, aspetto, affidabilità, nonché un sacco di campanelli e fischietti elettronici

bmp (583hp) Citazione: Originariamente inviato da HighConcept Sono d'accordo che l'intero dibattito 3 contro 5 a cui tutti avete partecipato fosse un po' fuori tema. La difesa si conformava solo a KA come sentivo, è stata insultata a livello personale... quindi tutti i 5er sono stati legati a una fascia di età generalizzata all'interno di quello spettro. In retrospettiva, cosa significano profilazione e stereotipo? Una persona sui vent'anni, soprattutto in età avanzata, non è abbastanza matura per dedicarsi a una berlina/berlina e dovrebbe guidare una M3? Non si verifica la possibilità che a quell'età alcuni abbiano completato l'università e siano già in procinto di mettere su famiglia? E credetemi... molti membri tra i 20 ei 5 anni guidano M3 rispetto ai 5, capita che abbiano la propensione a rilassarsi all'E9x o alla sezione equivalente dei forum. Ad ogni modo, qualunque siano le discrepanze di età/personalità... proviamo a diminuire un po' il fanboyismo. Dovremmo smettere di mancare di rispetto all'intenzione naturale dell'OP per questo thread o il suo: e per me dipende anche dal fatto che la 5 è un'auto di classe, molto più sofisticata. La F10 ti fa valere i tuoi soldi anche mentre sei seduto nel traffico e ti godi i suoi interni incredibilmente silenziosi e raffinati. L'M3 è pensato per qualcosa di completamente diverso. Gli interni sono indietro di secoli nella progettazione e nella selezione dei materiali, il comfort non è alla pari, guida in modo molto accidentato su certe strade, peggiora il consumo di carburante, non ha la natura di coppia di fascia bassa adatta alla città dell'N55 e non lo è t come tuttofare per natura. L'M3 è un bisturi incredibile. Il 5 è una grande dose di esuberanza giovanile e maturità discreta con alcune delle migliori qualità costruttive che ho visto dalla BMW. Dopotutto la M3 è basata su una Serie 3 e molti, anche i giovani, vogliono i lussi extra e le virtù di segmento superiore offerte dalla Serie 5. Avevo una Mustang GT ribassata, con un sub 15, senza silenziatori, sedili da corsa, ecc. quindi immagino che toglierlo dal mio sistema sia ciò che mi ha portato a comprare berline di lusso da quando avevo 25 anni e immagino che quel ragazzo Mustang GT sia ora così permanentemente dentro di me che mi fa continuare ad apprezzarlo e a sentirmi così fortunato ogni volta che entro in una versatile berlina premium che sembra così adulta, di classe, elegante ma allo stesso tempo sembra anche così bella, raffinata, splendida e dinamica/giovane (percorre così tante linee invece di una sola). Tuttavia sono d'accordo sul fatto che coloro che non hanno mai sperimentato un bambino di razza o un'auto più sfacciata e ruvida debbano farlo per toglierlo dal proprio sistema e sperimentarlo. Partire con un'auto come la 5 la normalizza e rende più difficile apprezzare quello che è perché diventa il tuo standard. Dove ti sforzi da lì? Se le tue prime volte saranno con auto commercializzate da più giovani, ti sentirai sempre come quel ragazzino fortunato e umile che si è laureato quando entri nella tua 5er.

cowgirl2 (872hp) Citazione: Originariamente inviato da HighConcept E tu hai 45 anni? Non avrei mai notato quella maturità di questi post precedenti considerando quanto sia sciocco discutere di tali questioni perché da un punto di vista soggettivo dipende esclusivamente dalla personalità e dalle preferenze. Ad ogni modo, proviamo tutti ad andare d'accordo perché sai... possiedi una serie 5 lol. Direi che in effetti c'è una dose di snobismo compiaciuto dall'alto in basso in molte discussioni 5 contro 3 su questi forum, è semplicemente stratificato sotto una prosa fiorita in stile marketing / pubblicità. Sto difendendo la serie 3, un grosso problema.

011181 (826hp) 51. Sono leggermente sorpreso dall'età media di coloro che forniscono una risposta, ma ha senso rifletterci, date le tendenze dei social media. Probabilmente mi ritrovo nello stereotipo del "vecchio" dato che non utilizzo Facebook/Twitter/ecc e non possiedo nemmeno uno smartphone. Leggere attentamente questo e i forum E89 è il mio piacere colpevole. Quello, e giocare con i miei giocattoli a quattro ruote. Saluti.

watson831 (793hp) Ehi, 51 è un nuovo 30. Ti piace il tuo Z4? Sto pensando di prenderne uno per mia moglie come regalo per il quindicesimo anniversario. PM se più appropriato.

send (986hp) Ho comprato la mia 535d l'anno scorso quando ho girato 35.

soraya1 (814hp) Citazione: Originariamente inviato da Texaz3 Ehi, 51 è un nuovo 30. Come ti piace il tuo Z4? Sto pensando di prenderne uno per mia moglie come regalo per il quindicesimo anniversario. PM se più appropriato. Risposta breve: la Z4 è divertente, veloce e attira davvero l'attenzione. Si integra davvero con la F10 in ogni modo e penso che abbia lo stesso livello di stile e finitura. Ricorda una Triumph GT del '67 che ho avuto molti anni fa, ma molto, molto più raffinata. Non ti pentiresti di avere sia l'E89 che l'F10 nella tua scuderia (supponendo che tu abbia già un F10). In effetti, la Z4 è l'auto di mia moglie, ma ogni tanto riesco a portarla fuori per fare un giro. Saluti.

pornos (359hp) il mio primo bimmer a 38

finch (698hp) 19 anni, 2013 528I, Vecchia Anima?

parveen (917hp) La prima auto a 14 anni era una 335i coupé del 2008, poi una CTS Coupé del 2011, una Camaro RS/SS del 2011 ora una 528I del 2013. Adesso ho 19 anni,

x6er (493hp) Citazione: Originariamente inviato da CharleyKahleys La prima auto @ 14 era una 335i coup del 2008, poi una CTS Coup del 2011, una Camaro RS/SS del 2011 ora una 528I del 2013. Adesso ho 19 anni, 14? Non è troppo giovane per guidare??

1business (321hp) Citazione: Postato originariamente da GLiNTCH 28 ed è la mia sesta macchina (e non ho fatto pagare nessuna ai miei genitori) Quindi, tutte le persone qui sotto i 30 anni che guidano la serie F10 5, voi ragazzi cosa fate per vivere? ? Sono sinceramente curioso, poiché non ho incontrato molte persone intorno alla mia età (27 anni) che possano permettersi/scegliere di spendere molto per queste macchine. Lavoro nel settore del private equity e me la cavo bene per la mia età, ma la decisione di noleggiare un F10 è stata comunque importante.

january25 (612hp) Citazione: Originariamente inviato da AJG1137 Quindi, tutte le persone qui sotto i 30 anni che guidano la serie F10 5, voi ragazzi cosa fate per vivere? Sono sinceramente curioso, poiché non ho incontrato molte persone intorno alla mia età (27 anni) che possano permettersi/scegliere di spendere molto per queste macchine. Lavoro nel settore del private equity e me la cavo bene per la mia età, ma la decisione di noleggiare un F10 è stata comunque importante. Direttore Generale di 2 realtà di assistenza domiciliare partecipate dal sistema ospedaliero locale. Ne compravo sempre uno nuovo e poi lo vendevo/scambiavo con qualcosa di nuovo dopo altri 2-3 anni... quindi la decisione di noleggiarlo è stata un gioco da ragazzi. Basta negoziarlo bene e non te ne pentirai.

singlelady (314hp) Ho 31 anni, riceverò la mia 535i xdrive m-sport del 2014 la prossima settimana. Immagino che le persone che acquistano la serie 6 siano più anziane perché è molto più costosa, so che se non fosse stato così avrei comprato una serie 6. E potrebbero esserci altri fattori in gioco, ad esempio, 1) i più giovani non vogliono spendere così tanto perché forse hanno intenzione di farlo, comprare una casa, sposarsi o fondare una famiglia OPPURE, 2) o forse il 50 i bambini di un anno hanno già avuto alcune serie 5 in passato e vogliono solo provare qualcosa di nuovo per ravvivare il tutto.

basketba11 (345hp) Ho 34 anni e prenderò in consegna la mia prima 5er a novembre - 550i xDrive MSport del 2014 - dopo 12 anni di guida di 3. Non sono sicuro che mi piaccia la guida del 5 tanto quanto del 3, ma con un bambino in arrivo avevo bisogno di più spazio. Il lato positivo è che il bambino non arriverà mai in ritardo per un appuntamento di gioco con il motore LCI nel 550!!

westside4 (176hp) 33, prima BMW e godendomi ogni minuto. Venivo da 5 Infiniti nell'ultimo decennio ed era semplicemente il momento per qualcosa di diverso. Sono contento di aver fatto il cambio.

1709 (438hp) sei l'uomo migliore e più giovane che sa guidare una bimmer a 14 anni, CharleyKahley

Paul_E92M3 (615hp) 50 quest'anno. Possedevo un Mer e280. E questo è il mio primo bimmer. Prima era in giro con Lexus e Toyota Estima. Bene, posso dire che Bimmer mi offre un livello completamente nuovo di esperienza di guida.

g-unot (669hp) 46, quarta BMW, prima 5 serie

160606 (119hp) 60, ma avevo solo 59 anni quando ho comprato la mia 535i sport del 2012. Ho posseduto almeno una BMW (serie 5 o serie 7) ininterrottamente da quando avevo 33 anni. All'epoca non c'erano Internet o forum su cui postare!

nana08 (91hp) 61, La mia prima BMW è stata una 325 Sport di seconda mano che ho comprato quando avevo 27 anni. La mia ultima auto è una LCI serie 5 520D M Sport che è la mia ottava BMW

methodzz (384hp) 33. 3terza BMW.

dasher1 (955hp) Ho appena ricevuto una 535i del 2011 e quando supero un dosso (o gobba) di dimensioni discrete, con il volante girato (in entrambi i casi) sento un rumore sordo/tintinnio dalla parte anteriore dell'auto. Sono un bravo meccanico... mi sembra che siano montanti anteriori. Sembra strano che SIA la destra che la sinistra facciano la stessa cosa. Tuttavia, non riesco a replicare il rumore se mi siedo sui paraurti anteriori e rimbalzo sull'auto... il che mi porta a pensare che sia qualcos'altro. Sembra quasi che qualcosa sia allentato???? Qualsiasi idea????

Qwertyuiop (622hp) Ho notato un rumore simile sul 528 xi del 2008 di mia moglie, ma solo con tempo più freddo (sotto lo zero). Non credo però che la TC sia ancora così fredda

katmandu (853hp) Più rumoroso dal lato conducente direi......

180477 (727hp) Il precedente proprietario ha installato delle molle per abbassare l'auto??

sjf430 (542hp) Non ci credo... nessuno sfregamento che possa vedere o sentire.....

Aprilia101 (480hp) So che c'è un richiamo per il cuscinetto dell'auto. Anche la mia macchina faceva rumore quando giravo il volante a sinistra. Era sul lato sinistro del conducente. Non riesco a trovare la documentazione al momento quindi non posso dirvi i numeri di richiamo. Ma se lo prendi, possono cercarlo.

Bmr3sn (87hp) Citazione: Originariamente inviato da ausfahrt So che c'è un richiamo per il cuscinetto dell'auto. Anche la mia macchina faceva rumore quando giravo il volante a sinistra. Era sul lato sinistro del conducente. Non riesco a trovare la documentazione al momento quindi non posso dirvi i numeri di richiamo. Ma se lo prendi, possono cercarlo. Grazie! Sabato lo porterò al concessionario......

sen (793hp) Ciao, ho lo stesso rumore sferragliante nella mia 520 d touring del 2013, con circa 20000km, per lo più davanti ma a volte anche dietro, non so se ricordo bene ma credo di aver letto qualche tempo fa che c'era qualcuno di problema con le pinze dei freni, qualcuno ne ha sentito parlare, o è solo nella mia immaginazione??

trinity12 (828hp) Ho appena ricevuto una 535i del 2011 e quando supero un dosso (o gobba) di dimensioni discrete, con il volante girato (in entrambi i casi) sento un rumore sordo/tintinnio dalla parte anteriore dell'auto. Sono un bravo meccanico... mi sembra che siano montanti anteriori. Sembra strano che SIA la destra che la sinistra facciano la stessa cosa. Tuttavia, non riesco a replicare il rumore se mi siedo sui paraurti anteriori e rimbalzo sull'auto... il che mi porta a pensare che sia qualcos'altro. Sembra quasi che qualcosa sia allentato???? Qualsiasi idea????

andrea. (144hp) Ho notato un rumore simile sul 528 xi del 2008 di mia moglie, ma solo con tempo più freddo (sotto lo zero). Non credo però che la TC sia ancora così fredda

alexander9 (397hp) Più rumoroso dal lato conducente direi......

110988 (707hp) Il precedente proprietario ha installato delle molle per abbassare l'auto??

cuvette (671hp) Non ci credo... nessuno sfregamento che possa vedere o sentire.....

skylinegtr (726hp) So che c'è un richiamo per il cuscinetto dell'auto. Anche la mia macchina faceva rumore quando giravo il volante a sinistra. Era sul lato sinistro del conducente. Non riesco a trovare la documentazione al momento quindi non posso dirvi i numeri di richiamo. Ma se lo prendi, possono cercarlo.

wayne11 (833hp) Citazione: Originariamente inviato da ausfahrt So che c'è un richiamo per il cuscinetto dell'auto. Anche la mia macchina faceva rumore quando giravo il volante a sinistra. Era sul lato sinistro del conducente. Non riesco a trovare la documentazione al momento quindi non posso dirvi i numeri di richiamo. Ma se lo prendi, possono cercarlo. Grazie! Sabato lo porterò al concessionario......

781024 (92hp) Ciao, ho lo stesso rumore sferragliante nella mia 520 d touring del 2013, con circa 20000km, per lo più davanti ma a volte anche dietro, non so se ricordo bene ma credo di aver letto qualche tempo fa che c'era qualcuno di problema con le pinze dei freni, qualcuno ne ha sentito parlare, o è solo nella mia immaginazione??

stella13 (142hp) Ho una 535i del 2011 e vedo costantemente mpg intorno ai 20 ... come in 22 e anche 21. Fueleconomy.gov afferma che puoi ottenere 24 mpg con questo. Qualcuno è in grado di fare una media così alta? Devo dire che quasi l'80% della mia guida è in autostrada.

jak (313hp) La mia autostrada solo MPG è di 30 MPG andando a 75-80 MPH su lunghe distanze. Tendo a passare a EcoPro per sfruttare le capacità di coasting quando si scende dal gas. in città con stop and go, sono circa 13 mpg - mi fa desiderare di avere il diesel.

poptarts (668hp) Ho posseduto una 535i xDrive del 2013 per circa otto mesi prima di scambiarla con una 550i xDrive del 2014. durante il tempo trascorso con l'auto, ho SEMPRE preso almeno 22 mpg nella mia guida quotidiana (per lo più strade secondarie rurali e autostrade minori e 32 mpg nei frequenti viaggi lunghi a Nashville). È interessante notare che il 550 ottiene 20 MPG al giorno e 28 MPG in un recente viaggio a N'Ville: non una differenza enorme. Hai portato la tua auto per un lungo viaggio in autostrada? Se sì, come è andata? Per quanto riguarda quello che ottieni ora, è certamente nel campo della combinazione città/autostrada.

kittygirl (331hp) beh, se hai 535i sotto i 20, ho anche il mio 528i sotto i 20. tuttavia, il mio serbatoio pieno è sempre intorno ai 320, a volte riesco a ottenerlo 340.

guarana (111hp) il chilometraggio della mia città fa schifo, quindi non lo tengo sotto controllo, ma ho portato la mia 535i del '13 a Las Vegas e ha percorso quasi 600 miglia fino al serbatoio. Andava a una media di 70 miglia all'ora con circa 1500 miglia su odo.

nexus6 (378hp) Ho ragione a 21 mpg sulla mia 535i del 2014 con un mix città/autostrada 60/40, principalmente in modalità Comfort.

hfvbkm (714hp) Il sito web del governo dice che l'auto ottiene 20/29. Di solito il sito è abbastanza accurato. È perfetto per l'unità 335x dei miei colleghi

StepfordBMW (501hp) Citazione: Originariamente inviato da TheNew5Guy La mia autostrada solo MPG è di 30 MPG andando a 75-80 MPH su lunghe distanze. Tendo a passare a EcoPro per sfruttare le capacità di coasting quando scendi dal gas, ho jb2 e downpipe. in città con stop and go, sono circa 13 mpg - mi fa desiderare di avere il diesel. [IMG]http://www.bimmerfest.com/forums/ima...ine=1376076933[/IMG] 13 mpg? Questo è insolito. Guido la mia macchina al massimo, facendo girare le gomme quasi ad ogni fermata, ho comunque un consumo netto di 18,3 mpg

luvya (299hp) Sono sempre in Drive Sport con una combinazione di strada/autostrada e ottengo 19 mpg.

mike03 (481hp) Beh, credo di sentirmi un po' meglio sapendo che non è solo la mia macchina a bere benzina.

dima1234 (456hp) Non ho xdrive sulla mia 535 del 2011 e percorro circa 29 autostrade, circa 23 città.

260695 (835hp) Su un diesel, in città solo circa 38 mpg, ma in autostrada più di 50 mpg Questo è il mpg degli Stati Uniti, non del Regno Unito.

22011991 (728hp) La mia attuale 535d (specifiche UE) gestisce circa 31 mpg. Il precedente prestito F11 530d l'ho gestito circa 28/29, il mio precedente F10 535 M/6 circa 21/22. Ho il piede destro pesante, velocità di crociera in Olanda in autostrada 90/100 km/h.

pink03 (262hp) 22.5 sulla città/autostrada 70/30

a12345 (109hp) Ho una media di circa 17,9 città con la mia 535 MT a 6 velocità del 2013 e 28 mpg in autostrada, il che lascia il totale intorno a 21 (non molta autostrada).

dollie1 (518hp) Sì, è la nostra macchina, immagino. Il chilometraggio è buono solo in autostrada e solo in cattive condizioni locali. L'adesivo dovrebbe davvero dire 15/30.

steveo (383hp) Qual è la tua velocità media? Il tuo MPG sembra vicino alle cifre dichiarate, rallentare un po' potrebbe fare la differenza. Dai un'occhiata anche ad altri fattori: ... controlla che la pressione dei pneumatici sia ottimale ... qualche peso in eccesso? (anche intorno alla vita? ...Senza offesa, anch'io potrei perdere qualche chilo) ... qualità del carburante? ... 20% di guida non autostradale: quanto è fuori autostrada? .... M-Sport su 19 anni? Le ruote più grandi possono avere un impatto negativo... Molti fattori possono fare la differenza... esaminalo

210595 (974hp) 535xi M-Sport... sempre in modalità Sport... Media 17 mpg con 91 ottani misto città/autostrada Ritiro la 550xi lunedì... ti farò sapere quanto è grave abbastanza presto

pickles123 (399hp) NightVisitant, grazie, mi ha fatto ridere. Sì, peso circa 185 quindi immagino che possa essere un fattore e sì, ho le pesanti ruote Sport da 19 M. Immagino che otterrai più mpg se scegli premium come richiesto dalle specifiche, giusto?

driller (430hp) Ne ottengo meno di 11 con la mia 550 ma la guido in modo molto aggressivo. Guida in città al 100%..

daddy (771hp) Citazione: Originariamente inviato da malati con NightVisitant, grazie, mi ha fatto ridere. Sì, peso circa 185 quindi immagino che possa essere un fattore e sì, ho le pesanti ruote Sport da 19 M. Immagino che otterrai più mpg se scegli premium come richiesto dalle specifiche, giusto? Buon punto. Quanti di voi ragazzi che ottengono un chilometraggio schifoso e non si danno da fare non usano carburante premium? Penso che il chilometraggio della macchina sia buono. Ho una media di circa 24 nel mio ciclo combinato e ottengo circa 32 in autostrada a 75-80 mph. Ho l'auto codificata per l'avvio in Eco Pro, quindi questo aiuta un po'.

danny09 (852hp) Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Giusto punto. Quanti di voi ragazzi che ottengono un chilometraggio schifoso e non si danno da fare non usano carburante premium? Penso che il chilometraggio della macchina sia buono. Ho una media di circa 24 nel mio ciclo combinato e ottengo circa 32 in autostrada a 75-80 mph. Ho l'auto codificata per l'avvio in Eco Pro, quindi questo aiuta un po'. Sembra anche che tu abbia uno degli F10 più recenti perché il mio (2011) non ha nemmeno eco pro come una delle opzioni.

140590 (910hp) Ho una 535i del 2011 e vedo costantemente mpg intorno ai 20 ... come in 22 e anche 21. Fueleconomy.gov afferma che puoi ottenere 24 mpg con questo. Qualcuno è in grado di fare una media così alta? Devo dire che quasi l'80% della mia guida è in autostrada.

444888 (622hp) La mia autostrada solo MPG è di 30 MPG andando a 75-80 MPH su lunghe distanze. Tendo a passare a EcoPro per sfruttare le capacità di coasting quando si scende dal gas. in città con stop and go, sono circa 13 mpg - mi fa desiderare di avere il diesel.

dindin (96hp) Ho posseduto una 535i xDrive del 2013 per circa otto mesi prima di scambiarla con una 550i xDrive del 2014. durante il tempo trascorso con l'auto, ho SEMPRE preso almeno 22 mpg nella mia guida quotidiana (per lo più strade secondarie rurali e autostrade minori e 32 mpg nei frequenti viaggi lunghi a Nashville). È interessante notare che il 550 ottiene 20 MPG al giorno e 28 MPG in un recente viaggio a N'Ville: non una differenza enorme. Hai portato la tua auto per un lungo viaggio in autostrada? Se sì, come è andata? Per quanto riguarda quello che ottieni ora, è certamente nel campo della combinazione città/autostrada.

ronaldo77 (487hp) beh, se hai 535i sotto i 20, ho anche il mio 528i sotto i 20. tuttavia, il mio serbatoio pieno è sempre intorno ai 320, a volte riesco a ottenerlo 340.

bottomle (958hp) il chilometraggio della mia città fa schifo, quindi non lo tengo sotto controllo, ma ho portato la mia 535i del '13 a Las Vegas e ha percorso quasi 600 miglia fino al serbatoio. Andava a una media di 70 miglia all'ora con circa 1500 miglia su odo.

tristan2 (589hp) Ho ragione a 21 mpg sulla mia 535i del 2014 con un mix città/autostrada 60/40, principalmente in modalità Comfort.

monique11 (422hp) Il sito web del governo dice che l'auto ottiene 20/29. Di solito il sito è abbastanza accurato. È perfetto per l'unità 335x dei miei colleghi

cntgfirf (467hp) Citazione: Originariamente inviato da TheNew5Guy La mia autostrada solo MPG è di 30 MPG andando a 75-80 MPH su lunghe distanze. Tendo a passare a EcoPro per sfruttare le capacità di coasting quando scendi dal gas, ho jb2 e downpipe. in città con stop and go, sono circa 13 mpg - mi fa desiderare di avere il diesel. [IMG]http://www.bimmerfest.com/forums/ima...ine=1376076933[/IMG] 13 mpg? Questo è insolito. Guido la mia macchina al massimo, facendo girare le gomme quasi ad ogni fermata, ho comunque un consumo netto di 18,3 mpg

honda23 (927hp) Sono sempre in Drive Sport con una combinazione di strada/autostrada e ottengo 19 mpg.

montag (499hp) Beh, credo di sentirmi un po' meglio sapendo che non è solo la mia macchina a bere benzina.

230783 (386hp) Non ho xdrive sulla mia 535 del 2011 e percorro circa 29 autostrade, circa 23 città.

555555555555555 (867hp) Su un diesel, in città solo circa 38 mpg, ma in autostrada più di 50 mpg Questo è il mpg degli Stati Uniti, non del Regno Unito.

12021995 (197hp) La mia attuale 535d (specifiche UE) gestisce circa 31 mpg. Il precedente prestito F11 530d l'ho gestito circa 28/29, il mio precedente F10 535 M/6 circa 21/22. Ho il piede destro pesante, velocità di crociera in Olanda in autostrada 90/100 km/h.

kwiatek (606hp) 22.5 sulla città/autostrada 70/30

22224444 (853hp) Ho una media di circa 17,9 città con la mia 535 MT a 6 velocità del 2013 e 28 mpg in autostrada, il che lascia il totale intorno a 21 (non molta autostrada).

400049 (420hp) Sì, è la nostra macchina, immagino. Il chilometraggio è buono solo in autostrada e solo in cattive condizioni locali. L'adesivo dovrebbe davvero dire 15/30.

marketing (544hp) Qual è la tua velocità media? Il tuo MPG sembra vicino alle cifre dichiarate, rallentare un po' potrebbe fare la differenza. Dai un'occhiata anche ad altri fattori: ... controlla che la pressione dei pneumatici sia ottimale ... qualche peso in eccesso? (anche intorno alla vita? ...Senza offesa, anch'io potrei perdere qualche chilo) ... qualità del carburante? ... 20% di guida non autostradale: quanto è fuori autostrada? .... M-Sport su 19 anni? Le ruote più grandi possono avere un impatto negativo... Molti fattori possono fare la differenza... esaminalo

Ryan (919hp) 535xi M-Sport... sempre in modalità Sport... Media 17 mpg con 91 ottani misto città/autostrada Ritiro la 550xi lunedì... ti farò sapere quanto è grave abbastanza presto

korn123 (15hp) NightVisitant, grazie, mi ha fatto ridere. Sì, peso circa 185 quindi immagino che possa essere un fattore e sì, ho le pesanti ruote Sport da 19 M. Immagino che otterrai più mpg se scegli premium come richiesto dalle specifiche, giusto?

asshole14 (781hp) Ne ottengo meno di 11 con la mia 550 ma la guido in modo molto aggressivo. Guida in città al 100%..

080190 (727hp) Citazione: Originariamente inviato da malati con NightVisitant, grazie, mi ha fatto ridere. Sì, peso circa 185 quindi immagino che possa essere un fattore e sì, ho le pesanti ruote Sport da 19 M. Immagino che otterrai più mpg se scegli premium come richiesto dalle specifiche, giusto? Buon punto. Quanti di voi che ottengono un chilometraggio schifoso e non si danno da fare non usano carburante premium? Penso che il chilometraggio della macchina sia buono. Ho una media di circa 24 nel mio ciclo combinato e ottengo circa 32 in autostrada a 75-80 mph. Ho l'auto codificata per l'avvio in Eco Pro, quindi questo aiuta un po'.

ploo (767hp) Citazione: Originariamente inviato da JamRWS6 Giusto punto. Quanti di voi ragazzi che ottengono un chilometraggio schifoso e non si danno da fare non usano carburante premium? Penso che il chilometraggio della macchina sia buono. Ho una media di circa 24 nel mio ciclo combinato e ottengo circa 32 in autostrada a 75-80 mph. Ho l'auto codificata per l'avvio in Eco Pro, quindi questo aiuta un po'. Sembra anche che tu abbia uno degli F10 più recenti perché il mio (2011) non ha nemmeno eco pro come una delle opzioni.

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