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qetuo (175hp) Funziona così: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-)

146146 (510hp) 2 Penso che potrebbe essere per la tua visiera se ti avvicini alla finestra. Non ho mai notato che sulla mia macchina (dovrò controllarlo ora) 4 hanno i controlli dell'aria condizionata solo se hai il climatizzatore a 4 zone. La Bmw potrebbe aver cambiato le parti forse (lci?) E non aver aggiornato il manuale forse?? Aspettiamo tutti le foto dell'auto!

05081995 (847hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono su una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-) LOL Esattamente!

pass2 (255hp) 2) Un gancio per appendere. Posto molto fastidioso dove appendere una giacca, IMO, poiché la giacca mi sbatte costantemente contro la spalla mentre guido. Risolto acquistando l'appendiabiti da viaggio, che è piuttosto carino anche se troppo caro. 3) Questi controlli riguardano il climatizzatore a 4 zone.

corecess (828hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono su una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-) E non dimenticare di guidarli come se li avessi rubati

nikita13 (177hp) 1) Un tempo tenevo il manuale nel vano portaoggetti piuttosto pieno e il manuale si adattava perfettamente allo spazio extra quando chiudevo la portiera. 3) +1 ad AlanM. La regolazione della temperatura è solo per la configurazione a 4 zone.

bommel (928hp) La nostra Mercedes SLK del 2001 necessitava di un cablaggio completamente nuovo, che doveva arrivare alle Hawaii dalla Germania. Quindi dovevano installarlo. Abbiamo guidato un prestito di classe C per circa 10 settimane. Ci è voluta un'eternità e mia moglie non era contenta di restare senza la sua decappottabile alle Hawaii per così tanto tempo.

14071994 (177hp) Sono in macchina ormai da una settimana..... Alcuni Mi piace e alcuni Non mi piace (un altro post), non sono riuscito a trovare informazioni dopo aver letto il manuale del proprietario o dopo una rapida ricerca sul forum riguardo a quanto segue: (per favore fornire un collegamento o un numero di pagina nel manuale del proprietario) 1. A cosa serve il volume disponibile nella parte superiore del vano portaoggetti? 2. A cosa servono i ganci sui montanti centrali? 3. Il manuale del proprietario afferma e descrive (freccia 1) che il climatizzatore posteriore manuale (2 zone) dovrebbe avere una rotella per regolare la temperatura (non parte del climatizzatore posteriore automatico), ma il mio no. Questo è vero per tutte le F10 costruite negli Stati Uniti senza clima posteriore automatico? La mia X5 ha 2 zone, ma il climatizzatore posteriore include una rotella per regolare leggermente la temperatura da parte degli occupanti posteriori. 4. Le coperture posteriori di entrambi i sedili anteriori sono molto, molto allentate. Se afferro il pannello posteriore inferiore su ciascun lato, ha almeno 1/2 del gioco avanti/indietro. È normale? Grazie.....

carlson1 (146hp) Quindi, dopo molte ricerche da qui e da altre fonti, ho deciso di premere il grilletto. Dato che la cronologia dei tagliandi è minima, mi sentivo come se questo fosse migliore di tutti gli altri anni '50 che stavo guardando/provando di guida. questo era anche il chilometraggio più basso, il prezzo migliore rispetto alla maggior parte e l'opzione migliore tra le auto che stavo guardando. Un paio di pensieri: differenza tra giorno e notte. Il mio 45 sembra più una potenza aggressiva pura, ma il 550 ha così tante comodità e raffinatezze. Una cosa che mi preoccupa è la mancanza dello storico dei tagliandi. Finora solo una piccola manutenzione (batteria, olio, freni, liquidi ecc.) e due HPP consecutivi (pompe ad alta pressione?) E la data di costruzione di febbraio '11 Data di produzione: 24.02.2011

kaskad (94hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-)

131400 (2hp) 1. Non guardare mai all'interno del vano portaoggetti per vedere lo spazio superiore. 2. Immagino che tu possa appendere la giacca lì.

brand0n (79hp) Congratulazioni. F10 di bell'aspetto. Ne ho appena preso uno anch'io, sono fantastici!

4128 (989hp) Dovrebbero almeno darti un'idea di quando lo riavrai indietro... ma come altri hanno già detto, starei tranquillo e mi godrei i prestiti!

24091988 (291hp) I ganci sul montante B sono ottimi per appendere la giacca poiché pende perfettamente senza scricchiolare il fondo, a differenza dei ganci sopra la portiera quando la giacca si piega sul sedile posteriore. Inoltre, un indumento appeso al montante B crea meno ostacoli alla vista.

789456q (606hp) Ho visto il tuo, è pulito!

400079 (392hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-) ESATTAMENTE !!!

Rahtel43 (747hp) 2 Penso che potrebbe essere per la tua visiera se ti avvicini alla finestra. Non ho mai notato che sulla mia macchina (dovrò controllarlo ora) 4 hanno i controlli dell'aria condizionata solo se hai il climatizzatore a 4 zone. La Bmw potrebbe aver cambiato le parti forse (lci?) E non aver aggiornato il manuale forse?? Aspettiamo tutti le foto dell'auto!

11051993 (489hp) Grazie!

21061988 (352hp) La mia 2014 è stata in officina l'estate scorsa per 6 settimane in attesa di una pompa del servosterzo. Non ho accettato il prestito perché non volevo guidare una 320i per 6 settimane e ho altri giocattoli tra cui scegliere. Non c'era modo di ottenere altro che una serie 3 di X1 in prestito da questo rivenditore, quindi sembra che tu sia già in vantaggio con un 5 e un 7 in prestito. Se mi avessero offerto una serie 6, probabilmente l'avrei presa. Tuttavia ho chiesto al concessionario di staccarmi un assegno per coprire un canone di locazione poiché avevano l'auto per poco più di un mese.

jayden22 (94hp) 2) Un gancio per appendere. Posto molto fastidioso dove appendere una giacca, IMO, poiché la giacca mi sbatte costantemente contro la spalla mentre guido. Risolto acquistando l'appendiabiti da viaggio, che è piuttosto carino anche se troppo caro. 3) Questi controlli riguardano il climatizzatore a 4 zone.

junkyard (173hp) Congratulazioni! Sembra buono

combatbmw (244hp) Citazione: Originariamente inviato da Hobbe74 Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono su una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-) LOL Esattamente! +100

innov8510 (418hp) 1) Un tempo tenevo il manuale nel vano portaoggetti piuttosto pieno e il manuale si adattava perfettamente allo spazio extra quando chiudevo la portiera. 3) +1 ad AlanM. La regolazione della temperatura è solo per la configurazione a 4 zone.

noonie (554hp) Congratulazioni e buona fortuna. Non lascerei che la mancanza di cronologia dei servizi ti disturbi a meno che non manchi la manutenzione PROGRAMMATA. Altrimenti prendila come un'auto sana. I modelli pre-LCI 550 (N63) hanno alcuni problemi a cui prestare attenzione, come gli iniettori di carburante. Quindi fai attenzione se (o davvero quando) ciò si verifica. L'auto ha un bell'aspetto: divertiti!

damage1 (137hp) Non hai detto o chiesto quale fosse il problema? Spedizione? Disponibilità? Come hanno detto tutti... divertitevi! Mi hanno inserito in una serie 3 per un giorno e l'ho odiato!

rocky23 (195hp) Mi sto divertendo da morire! questa macchina migliora sempre di più ogni giorno. Per quanto ho potuto vedere, la manutenzione programmata è stata effettuata. Nei prossimi giorni lascerò l'auto in concessionaria per far controllare e sistemare alcune cose. Spero che allora possano scambiarmi gli iniettori. Vedremo. L'auto presenta alcuni sintomi di un problema di carburante.

asasasasas (928hp) Cerco qualche consiglio - Ho una 535 del 2012 - L'auto ha 48.000 miglia - L'auto è mia cara - Sembra nuova di zecca - circa 10-15.000 miglia fa l'auto ha sviluppato un brutto scricchiolio nel cruscotto (non un tintinnio) - L'ho portata a il concessionario - Il concessionario ha guardato l'auto e mi ha detto che il cruscotto si stava delaminando e avrebbe dovuto essere sostituito - Hanno l'auto da 4 settimane ormai - Mi hanno dato una Grand Coupé serie 6 in prestito e ora una 750 - Quindi si prendono cura di me, ma 4 settimane senza la mia macchina??? C'è qualche ricorso con BMW? Ho chiesto al concessionario e mi è stato detto che la BMW avrebbe preso in considerazione il riacquisto solo di un'auto vecchia di 1 anno... Nei miei 25 anni di guida, non ho mai avuto un'auto che necessitasse di un nuovo Dash e non ho MAI MAI avuto un'auto in officina per 4 settimane e comunque 6 sono dolcissime! Qualsiasi pensiero/consiglio?

Stephen (562hp) Stai bene! Combinazione elegante e pulita

cedric (382hp) CIAO. Se hanno tenuto la tua auto per quattro settimane, sembra che abbiano tempi di consegna piuttosto lunghi dal produttore di cruscotti a BMW. Ciò può verificarsi per una serie di motivi e ovviamente non è divertente, ma d'altra parte ne otterrai uno nuovo. E sei ben curato con i prestiti

diamond22 (154hp) Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Congratulazioni e buona fortuna. Non lascerei che la mancanza di cronologia dei servizi ti disturbi a meno che non manchi la manutenzione PROGRAMMATA. Altrimenti prendila come un'auto sana. I modelli pre-LCI 550 (N63) hanno alcuni problemi a cui prestare attenzione, come gli iniettori di carburante. Quindi fai attenzione se (o davvero quando) ciò si verifica. L'auto ha un bell'aspetto: divertiti! Gli iniettori e il CAS vengono ora sostituiti in garanzia. Non credo che avrò molto di cui preoccuparmi per il futuro. l'HPFP è stato sostituito circa 7k miglia fa e ora gli iniettori sono pronti. Abbastanza felice di questo. Il rivenditore mi ha anche dato una demo della 535i Msport del 2015 in prestito. Auto divertente, diversa dalla 550. Citazione: Originariamente inviata da VMRWheels Sembra bella! Combinazione elegante e pulita Grazie amico!

kurmangazieva_gulmira (757hp) Certo non è divertente avere l'auto in officina, ma con prestiti del genere non mi lamenterei.

sterne (149hp) è quella la nuova vernice BMW? Argento puro metallizzato?

CPI (537hp) Funziona così: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-)

phenix (622hp) non penso. è un 2011 550

nascar11 (217hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono su una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-) LOL Esattamente!

latitude (233hp) Citazione: Originariamente inviato da Dante269 Mi sto godendo da morire! questa macchina migliora sempre di più ogni giorno. Per quanto ho potuto vedere, la manutenzione programmata è stata effettuata. Nei prossimi giorni lascerò l'auto in concessionaria per far controllare e sistemare alcune cose. Spero che allora possano scambiarmi gli iniettori. Vedremo. L'auto presenta alcuni sintomi di un problema di carburante. Congratulazioni! Quindi ti sostituiranno gli iniettori in garanzia eh? Non ho molta familiarità con l'N63 (il mio è un N55). Che sintomi ha avuto? C'è una 550i del 2012 che tengo d'occhio ormai da alcune settimane. Immagino che dovrò informarmi un po' di più prima di considerare un acquisto. La data di costruzione della tua auto, fine febbraio 2011, mi sembra piuttosto solida. La produzione dei modelli 2011 è iniziata nel maggio del 2010, quindi la tua è uscita dalla linea di produzione di Dingolfing dopo 9 mesi dall'inizio dell'anno modello, e sicuramente dovrebbe avere l'unità/programmazione EPS rielaborata. Comunque la macchina sembra fantastica. Mi piace il contrasto tra l'esterno grigio più scuro (grigio siderale metallizzato?) e quello che presumo sia l'interno grigio Everest.

pass22 (110hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono su una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-) E non dimenticare di guidarli come se li avessi rubati

amin (718hp) Citazione: Originariamente inviato da Skibum Congratulazioni! Quindi ti sostituiranno gli iniettori in garanzia eh? Non ho molta familiarità con l'N63 (il mio è un N55). Che sintomi ha avuto? C'è una 550i del 2012 che tengo d'occhio ormai da alcune settimane. Immagino che dovrò informarmi un po' di più prima di considerare un acquisto. La data di costruzione della tua auto, fine febbraio 2011, mi sembra piuttosto solida. La produzione dei modelli 2011 è iniziata nel maggio del 2010, quindi la tua è uscita dalla linea di produzione di Dingolfing dopo 9 mesi dall'inizio dell'anno modello, e sicuramente dovrebbe avere l'unità/programmazione EPS rielaborata. Comunque la macchina sembra fantastica. Mi piace il contrasto tra l'esterno grigio più scuro (grigio siderale metallizzato?) e quello che presumo sia l'interno grigio Everest. Hanno già finito gli iniettori. I miei sintomi erano minimi (tempo di avviamento più lungo del solito, singhiozzi in velocità, ecc.), ma l'auto aveva un codice di guasto memorizzato, quindi il concessionario è andato avanti e ne ha inseriti di nuovi. Adoro l'uomo dell'auto. Mi hanno dato un prestito 535i e anche a me è piaciuto molto. L'auto sembrava più leggera e agile, ma credo che ciò fosse dovuto al pacchetto Msport, le sospensioni erano impostate in modo diverso, più rigide. Penso che l'acquisto sia stato valido poiché l'auto è solida. Hai ragione sul colore, Space Grey. Saluti!

ts3 (434hp) La nostra Mercedes SLK del 2001 necessitava di un cablaggio completamente nuovo, che doveva arrivare alle Hawaii dalla Germania. Quindi dovevano installarlo. Abbiamo guidato un prestito di classe C per circa 10 settimane. Ci è voluta un'eternità e mia moglie non era contenta di restare senza la sua decappottabile alle Hawaii per così tanto tempo.

aliya.mutallapova (785hp) Ottimo Ottimo Ottima scelta per il colore degli interni!!! Lo adoro sul mio 11' 535i.. Congratulazioni

1lovehim (534hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-)

tootles (659hp) grazie amico!!

blarney (652hp) Dovrebbero almeno darti un'idea di quando lo riavrai indietro... ma come altri hanno già detto, starei tranquillo e mi godrei i prestiti!

freddie123 (748hp) Quindi, dopo molte ricerche da qui e da altre fonti, ho deciso di premere il grilletto. Dato che la cronologia dei tagliandi è minima, mi sentivo come se questo fosse migliore di tutti gli altri anni '50 che stavo guardando/provando di guida. questo era anche il chilometraggio più basso, il prezzo migliore rispetto alla maggior parte e l'opzione migliore tra le auto che stavo guardando. Un paio di pensieri: differenza tra giorno e notte. Il mio 45 sembra più una potenza aggressiva pura, ma il 550 ha così tante comodità e raffinatezze. Una cosa che mi preoccupa è la mancanza dello storico dei tagliandi. Finora solo una piccola manutenzione (batteria, olio, freni, liquidi ecc.) e due HPP consecutivi (pompe ad alta pressione?) E la data di costruzione di febbraio '11 Data di produzione: 24.02.2011

blue4u (323hp) Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-) ESATTAMENTE !!!

sarvesh (378hp) Congratulazioni. F10 di bell'aspetto. Ne ho appena preso uno anch'io, sono fantastici!

bonzai (293hp) La mia 2014 è stata in officina l'estate scorsa per 6 settimane in attesa di una pompa del servosterzo. Non ho accettato il prestito perché non volevo guidare una 320i per 6 settimane e ho altri giocattoli tra cui scegliere. Non c'era modo di ottenere altro che una serie 3 di X1 in prestito da questo rivenditore, quindi sembra che tu sia già in vantaggio con un 5 e un 7 in prestito. Se mi avessero offerto una serie 6, probabilmente l'avrei presa. Tuttavia ho chiesto al concessionario di staccarmi un assegno per coprire un canone di locazione poiché avevano l'auto per poco più di un mese.

CPF10_550i (760hp) Ho visto il tuo, è pulito!

shazia (705hp) Citazione: Originariamente inviato da Hobbe74 Citazione: Originariamente inviato da bake Ecco come funziona: Se possiedi una serie 5 e ti mettono in una serie 3 per 4 settimane ti lamenti. Se possiedi una serie 5 e ti mettono su una serie 6 o 7, allora tieni la bocca chiusa e speri che i cruscotti siano in arretrato fino alla primavera. :-) LOL Esattamente! +100

playboy09 (941hp) Grazie!

2015 (212hp) Non hai detto o chiesto quale fosse il problema? Spedizione? Disponibilità? Come hanno detto tutti... divertitevi! Mi hanno inserito in una serie 3 per un giorno e l'ho odiato!

pookie14 (480hp) Congratulazioni! Sembra buono

dimples2 (787hp) Congratulazioni e buona fortuna. Non lascerei che la mancanza di cronologia dei servizi ti disturbi a meno che non manchi la manutenzione PROGRAMMATA. Altrimenti prendila come un'auto sana. I modelli pre-LCI 550 (N63) hanno alcuni problemi a cui prestare attenzione, come gli iniettori di carburante. Quindi fai attenzione se (o davvero quando) ciò si verifica. L'auto ha un bell'aspetto: divertiti!

tantra (223hp) Mi sto divertendo da morire! questa macchina migliora sempre di più ogni giorno. Per quanto ho potuto vedere, la manutenzione programmata è stata effettuata. Nei prossimi giorni lascerò l'auto in concessionaria per far controllare e sistemare alcune cose. Spero che allora possano scambiarmi gli iniettori. Vedremo. L'auto presenta alcuni sintomi di un problema di carburante.

nigel (925hp) Stai bene! Combinazione elegante e pulita

bruder (602hp) Citazione: Originariamente inviato da ezmaass Congratulazioni e buona fortuna. Non lascerei che la mancanza di cronologia dei servizi ti disturbi a meno che non manchi la manutenzione PROGRAMMATA. Altrimenti prendila come un'auto sana. I modelli pre-LCI 550 (N63) hanno alcuni problemi a cui prestare attenzione, come gli iniettori di carburante. Quindi fai attenzione se (o davvero quando) ciò si verifica. L'auto ha un bell'aspetto: divertiti! Gli iniettori e il CAS vengono ora sostituiti in garanzia. Non credo che avrò molto di cui preoccuparmi per il futuro. l'HPFP è stato sostituito circa 7k miglia fa e ora gli iniettori sono pronti. Abbastanza felice di questo. Il rivenditore mi ha anche dato una demo della 535i Msport del 2015 in prestito. Auto divertente, diversa dalla 550. Citazione: Originariamente inviata da VMRWheels Sembra bella! Combinazione elegante e pulita Grazie amico!

bycnbnen (127hp) è quella la nuova vernice BMW? Argento puro metallizzato?

220694 (990hp) non penso. è un 2011 550

ZStig (158hp) Citazione: Originariamente inviato da Dante269 Mi sto godendo da morire! questa macchina migliora sempre di più ogni giorno. Per quanto ho potuto vedere, la manutenzione programmata è stata effettuata. Nei prossimi giorni lascerò l'auto in concessionaria per far controllare e sistemare alcune cose. Spero che allora possano scambiarmi gli iniettori. Vedremo. L'auto presenta alcuni sintomi di un problema di carburante. Congratulazioni! Quindi ti sostituiranno gli iniettori in garanzia eh? Non ho molta familiarità con l'N63 (il mio è un N55). Che sintomi ha avuto? C'è una 550i del 2012 che tengo d'occhio ormai da alcune settimane. Immagino che dovrò informarmi un po' di più prima di considerare un acquisto. La data di costruzione della tua auto, fine febbraio 2011, mi sembra piuttosto solida. La produzione dei modelli 2011 è iniziata nel maggio del 2010, quindi la tua è uscita dalla linea di produzione di Dingolfing dopo 9 mesi dall'inizio dell'anno modello, e sicuramente dovrebbe avere l'unità/programmazione EPS rielaborata. Comunque la macchina sembra fantastica. Mi piace il contrasto tra l'esterno grigio più scuro (grigio siderale metallizzato?) e quello che presumo sia l'interno grigio Everest.

grace01 (73hp) Citazione: Originariamente inviato da Skibum Congratulazioni! Quindi ti sostituiranno gli iniettori in garanzia eh? Non ho molta familiarità con l'N63 (il mio è un N55). Che sintomi ha avuto? C'è una 550i del 2012 che tengo d'occhio ormai da alcune settimane. Immagino che dovrò informarmi un po' di più prima di considerare un acquisto. La data di costruzione della tua auto, fine febbraio 2011, mi sembra piuttosto solida. La produzione dei modelli 2011 è iniziata nel maggio del 2010, quindi la tua è uscita dalla linea di produzione di Dingolfing dopo 9 mesi dall'inizio dell'anno modello, e sicuramente dovrebbe avere l'unità/programmazione EPS rielaborata. Comunque la macchina sembra fantastica. Mi piace il contrasto tra l'esterno grigio più scuro (grigio siderale metallizzato?) e quello che presumo sia l'interno grigio Everest. Hanno già finito gli iniettori. I miei sintomi erano minimi (tempo di avviamento più lungo del solito, singhiozzi in velocità, ecc.), ma l'auto aveva un codice di guasto memorizzato, quindi il concessionario è andato avanti e ne ha inseriti di nuovi. Adoro l'uomo dell'auto. Mi hanno dato un prestito 535i e anche a me è piaciuto molto. L'auto sembrava più leggera e agile, ma credo che ciò fosse dovuto al pacchetto Msport, le sospensioni erano impostate in modo diverso, più rigide. Penso che l'acquisto sia stato valido poiché l'auto è solida. Hai ragione sul colore, Space Grey. Saluti!

Professor///M (640hp) Ottimo Ottimo Ottima scelta per il colore degli interni!!! Lo adoro sul mio 11' 535i.. Congratulazioni

09051981 (514hp) grazie amico!!

140894 (782hp) Sfortunatamente non ho gli indicatori di direzione a LED anteriori, solo le lampadine a incandescenza sulla mia 535i xDrive 2015. Funzioneranno e non riesco a trovare un buon thread fai-da-te su come sostituirli? Diceva anche senza errori. http://www.amazon.com/gp/product/B00...7R8A6N8XS6N11Q

Ronald (402hp) provalo e pubblica un fai-da-te

zeenat (984hp) Spero che qualcuno possa far luce anche su questo. Ho fatto un post simile in precedenza. Non molto tempo fa ho visto una F30 con indicatori di direzione a LED... mi chiedo se la F10 e la F30 condividano gli stessi tipi di lampadine.

estate (670hp) Puoi provare questa lampadina a LED. Leggi il thread. http://f15.bimmerpost.com/forums/sho....php?t=1021565 Potresti non ricevere un errore, ma otterrai comunque uno sfarfallio, finché non lo codificherai.

kinyabuzova.eleonora (932hp) Sfortunatamente non ho gli indicatori di direzione a LED anteriori, solo le lampadine a incandescenza sulla mia 535i xDrive 2015. Funzioneranno e non riesco a trovare un buon thread fai-da-te su come sostituirli? Diceva anche senza errori. http://www.amazon.com/gp/product/B00...7R8A6N8XS6N11Q

jessie. (120hp) provalo e pubblica un fai-da-te

KevinJ (851hp) Spero che qualcuno possa far luce anche su questo. Ho fatto un post simile in precedenza. Non molto tempo fa ho visto una F30 con indicatori di direzione a LED... mi chiedo se la F10 e la F30 condividano gli stessi tipi di lampadine.

shelby13 (632hp) Puoi provare questa lampadina a LED. Leggi il thread. http://f15.bimmerpost.com/forums/sho....php?t=1021565 Potresti non ricevere un errore, ma otterrai comunque uno sfarfallio, finché non lo codificherai.

100175 (722hp) Qualcuno può offrire un modo per rimuoverlo? Il coperchio incernierato del mio portacenere, una delle gambe si è spezzata... Costa Ј19 per il pezzo, ma la BMW vuole Ј55 per 15-20 minuti per rimuoverlo e sostituirlo. È il rivestimento che circonda la leva del cambio, davanti al bracciolo. Grazie

milenka (435hp) Non importa, ho cercato un po' più a fondo e ho trovato quanto segue: http://www.bimmerfest.com/forums/sho...9&postcount=12 Ora procediamo alla sostituzione! Saluti

xbox123 (373hp) Qualcuno può offrire un modo per rimuoverlo? Il coperchio incernierato del mio portacenere, una delle gambe si è spezzata... Costa Ј19 per il pezzo, ma la BMW vuole Ј55 per 15-20 minuti per rimuoverlo e sostituirlo. È il rivestimento che circonda la leva del cambio, davanti al bracciolo. Grazie

connor04 (312hp) Non importa, ho cercato un po' più a fondo e ho trovato quanto segue: http://www.bimmerfest.com/forums/sho...9&postcount=12 Ora procediamo alla sostituzione! Saluti

garnier (496hp) http://s1.cdn.autoevolution.com/imag...gallery_16.jpg BMW blackline Fanali posteriori posteriori

april (370hp) http://s1.cdn.autoevolution.com/imag...gallery_16.jpg BMW blackline Fanali posteriori posteriori

19841125 (131hp) Ragazzo, vengo da LCI E91 dove aveva lampadine H8 per gli anelli aureola. Stavo ottenendo un rendimento decente utilizzando lampadine H8 da 80 W. Passato a F10 e sono rimasto un po' deluso dagli anelli dell'alone. Ti chiedi se qualcuno ha aperto i fari e aggiunto anelli corona/anelli alone aftermarket? Qualche fai da te/puntatore/foto? Grazie.

2040 (400hp) Ragazzo, vengo da LCI E91 dove aveva lampadine H8 per gli anelli aureola. Stavo ottenendo un rendimento decente utilizzando lampadine H8 da 80 W. Passato a F10 e sono rimasto un po' deluso dagli anelli dell'alone. Ti chiedi se qualcuno ha aperto i fari e aggiunto anelli corona/anelli alone aftermarket? Qualche fai da te/puntatore/foto? Grazie.

271083 (794hp) Sto cercando di decidere se le ruote in bronzo spazzolato starebbero bene sul grigio Sophisto che si avvicina alla grafite. Non voglio che diventi trendy, ma questa foto sembra così malata. proviene dagli sport motoristici R1. credo che sia una M5 nera con ruote Morr in bronzo spazzolato. Voglio fare la stessa combinazione magari su Stance Wheels SC-1

THE JEDI (933hp) Se qualcuno ha foto, per favore condividile!!!

invalid (643hp) Ho visto le foto di due F10 con ruote in bronzo opaco verniciate a polvere (HRE e MORR). Entrambe le auto sono nere, non sono riuscito a trovare la tua esattamente in grigio sophisto, tuttavia entrambi i set di ruote in bronzo scuro sembrano semplicemente stupendi sulla F10 scura. Ci sono i link: http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=952107 http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=955720 http://f10.5post .com/forums/showthre...10+meet&page=3 http://f10.5post.com/forums/showthre...light=F10+meet http://f10.5post.com/forums/showthre.. .10+incontro&pagina=4

gecko1 (690hp) Sto cercando di decidere se le ruote in bronzo spazzolato starebbero bene sul grigio Sophisto che si avvicina alla grafite. Non voglio che diventi trendy, ma questa foto sembra così malata. proviene dagli sport motoristici R1. credo che sia una M5 nera con ruote Morr in bronzo spazzolato. Voglio fare la stessa combinazione magari su Stance Wheels SC-1

blacklight (271hp) Se qualcuno ha foto, per favore condividile!!!

nan123 (926hp) Ho visto le foto di due F10 con ruote in bronzo opaco verniciate a polvere (HRE e MORR). Entrambe le auto sono nere, non sono riuscito a trovare la tua esattamente in grigio sophisto, tuttavia entrambi i set di ruote in bronzo scuro sembrano semplicemente stupendi sulla F10 scura. Ci sono i link: http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=952107 http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=955720 http://f10.5post .com/forums/showthre...10+meet&page=3 http://f10.5post.com/forums/showthre...light=F10+meet http://f10.5post.com/forums/showthre.. .10+incontro&pagina=4

savarona (44hp) Citazione: Originariamente inviato da Amleto63 Possiedo la versione da 184 CV. Ho solo bisogno di un po’ più di potenza e coppia per sorpassi più rapidi e sicuri. Non sono sicuro di spendere i 1300 euro per questo o di usarli per acquistare un set di cerchi da 19. Saluti Ottieni l'aggiornamento E 20 cerchi

200491 (953hp) Citazione: Originariamente inviata da Touring Citazione: Originariamente inviata da Amleto63 Possiedo la versione da 184 CV. Ho solo bisogno di un po’ più di potenza e coppia per sorpassi più rapidi e sicuri. Non sono sicuro di spendere i 1300 euro per questo o di usarli per acquistare un set di cerchi da 19. Saluti Ottieni l'aggiornamento E 20 cerchi che desidero!!!

coolbreeze (958hp) Citazione: Originariamente inviato da Touring Se vivi a Oslo, puoi venire a provare l'auto un giorno. Vive vicino a Sognsvann. Sarebbe fantastico

vectra1 (831hp) Se mai guidi per Göteborg dimmelo e possiamo confrontare un Touting standard da 185 CV con il tuo.

borris-bear (188hp) Citazione: Originariamente inviato da kave Se mai guidi per Göteborg dimmelo e potremo confrontare un Touting standard da 185 CV con il tuo. Lo farò la prossima volta che andrò a Freeport

wal-mart (849hp) Il prezzo a Göteborg/Svezia è di 15400 corone, ovvero circa 1700, quindi la Germania è senza dubbio più economica.

siempre1 (988hp) Spero che vada bene in tournée! Non lo abbiamo ancora nel Regno Unito - solo 1er e 3er ancora: http://www.bmw.co.uk/bmwuk/owner/acc...uct=drivetrain Dubito che renderanno disponibile questo kit in nel Regno Unito, poiché avrà un impatto negativo sulle vendite del 525D a 4 cilindri, che sono poco più di 5.000 GBP in più nel Regno Unito a nuovo costo, rispetto alla stessa specifica 520D (quindi circa 6.000 euro al cambio attuale). Se non altro, dubito che il kit non sarà reso disponibile per un periodo di tempo considerevole, in modo che BMW UK possa beneficiare delle vendite del 525D a 4 cilindri per un paio d'anni. Il punto di ingresso logico per il mercato del Regno Unito sarà dopo che i primi derivati ​​M Sport usciranno dalla garanzia: a quel punto, le opzioni di terze parti molto più economiche per prestazioni migliorate diventeranno un'opzione praticabile. Penso che forse a partire da settembre 2013...forse. Forse sto dicendo sciocchezze, sto solo cercando di pensare alla logica della macchina aziendale.

unix (350hp) Sto bene Ipso facto :-) Dato che le tasse automobilistiche qui sono basate sulla potenza (e C02 e peso) una 525d costa 15.000 euro in più di una 520d, quindi è stata una scelta facile per me. Una 520d costa circa 67.000 euro, una 550i 180.000 euro

fripon (537hp) Touring, domanda veloce: nel catalogo delle parti M Performance si dice: la scritta M Performance per i sottoporta laterali è inclusa nel Power Kit BMW M Performance. Hai questo? E di cosa si tratta esattamente? A proposito, il mio rivenditore a Istanbul, in Turchia, mi ha detto che questo aggiornamento costerà 1500 euro più tasse (immagino che intenda l'imposta sul valore aggiunto, che è del 18%, e fa un totale di circa 1750 euro), esclusa la manodopera. Non sono ancora riuscito a decidere se valga la pena pagarlo circa 2000 euro... aspetto ancora qualche tuo video

iheartu2 (545hp) Citazione: Originariamente inviato da kave Il prezzo a Göteborg/Svezia è di 15.400 corone, ovvero circa 1.700, quindi la Germania è senza dubbio più economica. Questo include il lavoro? Sul sito web della BMW c'è scritto 14825 SEK escl. manodopera e parti aggiuntive. Solo ~600 per l'installazione? Tuttavia, 15400 lo riduce a 11088 SEK al netto di IVA incl. uno sconto del 10%, che equivale al prezzo tedesco se si includono le spese di viaggio.

Pure (755hp) Citazione: Originariamente inviato da Touring Sono appena tornato...Quando l'hanno installato, hanno avuto alcuni problemi con il software, quindi ci sono voluti tre giorni per farlo funzionare, hanno dovuto fare un po' di riprogrammazione a Monaco.Ma ora il problema è risolto :-) Sembra che non sia del tutto plug and play allora. Si spera che ormai abbiano aggiornato la guida all'installazione al riguardo (e forse il prezzo alla luce dei 3 giorni...) I problemi avevano forse a che fare con la configurazione specifica 163hk per la Norvegia? Ad ogni modo, apprezzo molto che tu abbia condiviso questa esperienza sulla disponibilità della versione automatica del PPK. Lo aspettavo da quando ho sentito parlare del kit per la prima volta l'anno scorso. Molte grazie. Ciò lascia la domanda sull’estensione della garanzia. E cosa succede al servizio (quando c'è un aggiornamento software)? Ripensandoci, immagino che questi 3 anni di garanzia extra non siano in realtà molto più dell'obbligo standard della legge sui consumatori (kjшpsloven) che i rivenditori norvegesi devono comunque rispettare. L'unica differenza è che sembra buono proveniente dai rivenditori... ps non posso fare a meno di chiedermi come hai ammazzato il tempo aspettando 3 giorni nella altrimenti bella città di Lubecca ds

selfish1 (587hp) Il prezzo è 15400 compresa manodopera e sconto. Sono felice di farlo in Germania solo perché cercano di ottenere troppi soldi da noi. Ho uno sconto del 10% su tutti gli extra ma devo litigare ogni volta per averlo.

021193 (138hp) Citazione: Originariamente inviato da bmwf11 Ciò lascia la domanda sulla garanzia estesa. E cosa succede al servizio (quando c'è un aggiornamento software)? Ripensandoci, immagino che questi 3 anni di garanzia extra non siano in realtà molto più dell'obbligo standard della legge sui consumatori (kjшpsloven) che i rivenditori norvegesi devono comunque rispettare. L'unica differenza è che sembra buono provenendo dai concessionari... Tra pochi giorni prenderò in consegna un 120d da 163 CV, ha lo stesso motore del F10/11 520d. Considero di far installare il kit di tuning M Performance da 200 CV dal rivenditore e mi è stata assicurata la garanzia completa e nessun problema derivante dai futuri aggiornamenti del software. Hai ragione riguardo ai diritti secondo le leggi sui consumatori rispetto alla garanzia di fabbrica. La garanzia estesa a 5 anni è comunque un passo avanti, non c'è bisogno di sbattere il libro di legge sulla scrivania dell'impiegato quando qualcosa si rompe.....

369874 (793hp) Punti positivi: Bello, qui in Svezia solo le auto più economiche hanno una garanzia di oltre 2 anni, Renault, Kia ecc. hanno una garanzia molto più lunga. Audi, BMW, MB ecc. hanno solo due anni. Di solito è solo un trucco per costringerti a fare la manutenzione dell'auto presso la loro concessionaria autorizzata.

cede (120hp) Ho guardato i video e i valori sono così, a partire da 110 kmh: Prima della sintonizzazione: 110-140: 7 sec 110-160: 13 sec 110-180: 24 sec 110-200: 46 sec 110-210: un fine settimana dopo accordatura: 110-140: 6sec 110-160: 11sec 110-180: 18sec 110 -200: 28sec 110-210: 35sec Conferma la sensazione che avevo, che dai 150 in su era come una macchina nuova. Da 160-200 ci sono voluti 33 secondi, ora 17 secondi, quasi il doppio della velocità!

vega (360hp) Citazione: Originariamente pubblicato da black1e Touring, Domanda veloce: Nel catalogo delle parti M Performance, si dice: La scritta M Performance per i sottoporta laterali è inclusa nel kit di alimentazione BMW M Performance. Hai questo? E di cosa si tratta esattamente? No, ho detto loro che non lo volevo :-) È un adesivo sulle minigonne laterali.

lincoln8187 (615hp) È davvero un grande miglioramento. È un peccato che sembri funzionare per la gamma di velocità/giri sbagliata. Sarebbe molto utile un confronto grafico potenza/coppia su tutto il range di giri (prima e dopo). Comunque grazie per le cifre

Techgeek80s (376hp) Citazione: Originariamente inviato da Amleto63 È davvero un grande miglioramento. È un peccato che sembri funzionare per la gamma di velocità/giri sbagliata. Sarebbe molto utile un confronto grafico potenza/coppia su tutto il range di giri (prima e dopo). Comunque grazie per le cifre, non capisco cosa intendi con intervallo sbagliato. Da 0 a 100 non c'è molta differenza tra un 520 e un 525. Mi aspetterei che i numeri fossero molto simili con questo kit. Alle alte velocità è la quantità di potenza che conta ed è qui che i modelli 520d norvegese e belga miglioreranno maggiormente. Quindi quello che vedi qui è che l'auto accelera più forte E l'accelerazione rimane forte per un tempo più lungo prima che la quantità di effetto si perda contro l'attrito dell'aria.

chipster (860hp) Ciao Touring. Mi chiedevo se avverti differenze di coppia tra 0 e 100 km/h.? Perché è lì che di solito restiamo qui in Norvegia. Questo è il motivo per cui mi chiedo questo, testo sul kit: Con l'aiuto di componenti software e hardware, l'auto ottiene un ulteriore aumento di potenza. La coppia massima del motore dipende dalla marcia selezionata. Dice che la coppia massima dipende dalla marcia scelta.

liferocks (855hp) Non ho effettuato alcuna misurazione a quelle velocità, ma sembra più potente, più spinta quando accelero. Lo consiglierò!

spanishmack (401hp) Citazione: Originariamente inviato da Touring Non ho effettuato alcuna misurazione a quelle velocità, ma sembra più potente, più spinta quando accelero. Lo consiglierò! Grazie....questo è quello che volevo sentire. A luglio andrò a Brema, quindi sto pensando di installare lì il kit di prestazioni. Devo solo avere prima una risposta riguardo alla mia garanzia Norwegian di 5 anni.

wrecked2001 (601hp) Citazione: Originariamente inviato da m-white Grazie....questo è quello che volevo sentire. A luglio andrò a Brema, quindi sto pensando di installare lì il kit di prestazioni. Devo solo avere prima una risposta riguardo alla mia garanzia Norwegian di 5 anni. Sto aspettando anche una risposta riguardo la garanzia di 5 anni. Ho la conferma che lo manterrai se lo installi in Norvegia, ma non ho ancora ricevuto la conferma che lo manterrai se lo installi in Germania. La prossima settimana interrogherò direttamente la BMW Norvegia a riguardo. Se ottieni qualche informazione, sarei felice se la condividessi

architect1 (709hp) Citazione: Originariamente inviato da Amleto63 Possiedo la versione da 184 CV. Ho solo bisogno di un po’ più di potenza e coppia per sorpassi più rapidi e sicuri. Non sono sicuro di spendere i 1300 euro per questo o di usarli per acquistare un set di cerchi da 19. Saluti Ottieni l'aggiornamento E 20 cerchi

qwsazx (638hp) Citazione: Originariamente inviata da Touring Citazione: Originariamente inviata da Amleto63 Possiedo la versione da 184 CV. Ho solo bisogno di un po’ più di potenza e coppia per sorpassi più rapidi e sicuri. Non sono sicuro di spendere i 1300 euro per questo o di usarli per acquistare un set di cerchi da 19. Saluti Ottieni l'aggiornamento E 20 cerchi che desidero!!!

Rocky123 (39hp) Citazione: Originariamente inviato da Touring Se vivi a Oslo, puoi venire a provare l'auto un giorno. Vive vicino a Sognsvann. Sarebbe fantastico

westside2 (895hp) Se mai guidi per Göteborg dimmelo e possiamo confrontare un Touting standard da 185 CV con il tuo.

alican (17hp) Citazione: Originariamente inviato da kave Se mai guidi per Göteborg dimmelo e potremo confrontare un Touting standard da 185 CV con il tuo. Lo farò la prossima volta che andrò a Freeport

appserver (7hp) Il prezzo a Göteborg/Svezia è di 15400 corone, ovvero circa 1700, quindi la Germania è senza dubbio più economica.

ace154ever (475hp) Spero che vada bene in tournée! Non lo abbiamo ancora nel Regno Unito - solo 1er e 3er ancora: http://www.bmw.co.uk/bmwuk/owner/acc...uct=drivetrain Dubito che renderanno disponibile questo kit in nel Regno Unito, poiché avrà un impatto negativo sulle vendite del 525D a 4 cilindri, che ammontano a poco più di 5.000 GBP in più nel Regno Unito a nuovo costo, rispetto al 520D con le stesse specifiche (quindi ca. 6.000 Euro al cambio attuale). Se non altro, dubito che il kit non sarà reso disponibile per un periodo di tempo considerevole, in modo che BMW UK possa beneficiare delle vendite del 525D a 4 cilindri per un paio d'anni. Il punto di ingresso logico per il mercato del Regno Unito sarà dopo che i primi derivati ​​M Sport usciranno dalla garanzia: a quel punto, le opzioni di terze parti molto più economiche per prestazioni migliorate diventeranno un'opzione praticabile. Penso che forse a partire da settembre 2013...forse. Forse sto dicendo sciocchezze, sto solo cercando di pensare alla logica della macchina aziendale.

081284 (980hp) Sto bene Ipso facto :-) Dato che le tasse automobilistiche qui sono basate sulla potenza (e C02 e peso) una 525d costa 15.000 euro in più di una 520d, quindi è stata una scelta facile per me. Una 520d costa circa 67.000 euro, una 550i 180.000 euro

04041996 (931hp) Touring, domanda veloce: nel catalogo delle parti M Performance si dice: la scritta M Performance per i sottoporta laterali è inclusa nel Power Kit BMW M Performance. Hai questo? E di cosa si tratta esattamente? A proposito, il mio rivenditore a Istanbul, in Turchia, mi ha detto che questo aggiornamento costerà 1500 euro più tasse (immagino che intenda l'imposta sul valore aggiunto, che è del 18%, e fa un totale di circa 1750 euro), esclusa la manodopera. Non sono ancora riuscito a decidere se valga la pena pagarlo circa 2000 euro... aspetto ancora qualche tuo video

alex1 (163hp) Citazione: Originariamente inviato da kave Il prezzo a Göteborg/Svezia è di 15.400 corone, ovvero circa 1.700, quindi la Germania è senza dubbio più economica. Questo include il lavoro? Sul sito web della BMW c'è scritto 14825 SEK escl. manodopera e parti aggiuntive. Solo ~600 per l'installazione? Tuttavia, 15400 lo riduce a 11088 SEK al netto di IVA incl. uno sconto del 10%, che equivale al prezzo tedesco se si includono le spese di viaggio.

christoph@xHP (808hp) Citazione: Originariamente inviato da Touring Sono appena tornato...Quando l'hanno installato, hanno avuto alcuni problemi con il software, quindi ci sono voluti tre giorni per farlo funzionare, hanno dovuto fare un po' di riprogrammazione a Monaco.Ma ora il problema è risolto :-) Sembra che non sia del tutto plug and play allora. Si spera che ormai abbiano aggiornato la guida all'installazione al riguardo (e forse il prezzo alla luce dei 3 giorni...) I problemi avevano forse a che fare con la configurazione specifica 163hk per la Norvegia? Ad ogni modo, apprezzo molto che tu abbia condiviso questa esperienza sulla disponibilità della versione automatica del PPK. Lo aspettavo da quando ho sentito parlare del kit per la prima volta l'anno scorso. Molte grazie. Ciò lascia la domanda sull’estensione della garanzia. E cosa succede al servizio (quando c'è un aggiornamento software)? Ripensandoci, immagino che questi 3 anni di garanzia extra non siano in realtà molto più dell'obbligo standard della legge sui consumatori (kjшpsloven) che i rivenditori norvegesi devono comunque rispettare. L'unica differenza è che sembra buono proveniente dai rivenditori... ps non posso fare a meno di chiedermi come hai ammazzato il tempo aspettando 3 giorni nella altrimenti bella città di Lubecca ds

qwerty14 (236hp) Il prezzo è 15400 compresa manodopera e sconto. Sono felice di farlo in Germania solo perché cercano di ottenere troppi soldi da noi. Ho uno sconto del 10% su tutti gli extra ma devo litigare ogni volta per averlo.

4454708 (612hp) Citazione: Originariamente inviato da bmwf11 Ciò lascia la domanda sulla garanzia estesa. E cosa succede al servizio (quando c'è un aggiornamento software)? Ripensandoci, immagino che questi 3 anni di garanzia extra non siano in realtà molto più dell'obbligo standard della legge sui consumatori (kjшpsloven) che i rivenditori norvegesi devono comunque rispettare. L'unica differenza è che sembra buono provenendo dai concessionari... Tra pochi giorni prenderò in consegna un 120d da 163 CV, ha lo stesso motore del F10/11 520d. Considero di far installare il kit di tuning M Performance da 200 CV dal rivenditore e mi è stata assicurata la garanzia completa e nessun problema derivante dai futuri aggiornamenti del software. Hai ragione riguardo ai diritti secondo le leggi sui consumatori rispetto alla garanzia di fabbrica. La garanzia estesa a 5 anni è comunque un passo avanti, non c'è bisogno di sbattere il libro di legge sulla scrivania dell'impiegato quando qualcosa si rompe.....

jackie3 (399hp) Punti positivi: Bello, qui in Svezia solo le auto più economiche hanno una garanzia di oltre 2 anni, Renault, Kia ecc. hanno una garanzia molto più lunga. Audi, BMW, MB ecc. hanno solo due anni. Di solito è solo un trucco per costringerti a fare la manutenzione dell'auto presso la loro concessionaria autorizzata.

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