BMW M3 Forum (E90 E92)

BMW Garage BMW Meets Register Today's Posts


Go Back   M3Post - BMW M3 Forum
 
European Auto Source (EAS)




Username: Message:
281985 (464hp) Perché acquistare capi di abbigliamento usati? Comprereste pastiglie freno usate? Pneumatici usati?

rovertsc (262hp) Ho acquistato ammortizzatori Bilstein usati e molle H&R abbinate e tutto andava bene. Mi sono fidato del venditore (totale sconosciuto) quando ha detto che avevano solo 10k miglia con loro. Ho colto l'occasione e hanno funzionato benissimo finché ho avuto la macchina. Andava benissimo quando l'ho venduta ('73 2002, accidenti, mi manca quell'auto...). Quindi immagino di dirti di provarlo se ti fidi del venditore, e non preoccuparti di cambiarli se finiscono presto per deteriorarsi.

getmoney09 (230hp) Fidati del tuo istinto, a meno che tu non li conosca o non abbia un buon presentimento al riguardo. (Il venditore)

joshiba (87hp) Citazione: Originariamente inviato da n3985 Se i KW girassero per New York, starei alla larga visto quanto sono pessime le nostre strade. Il costo per ricostruire un ammortizzatore non è economico per KW e richiede mesi per il ripristino. Sono a New York quindi lo so già. Ci vorrebbero un'auto in garage e degli ottimi registri di manutenzione perché potessi anche solo prendere in considerazione l'acquisto di un'auto che ha trascorso la maggior parte del suo tempo qui. I miei ultimi 2 Bimmer provenivano rispettivamente da MD e Cali. Citazione: Originariamente inviato da Double Nickel Personalmente non lo farei Citazione: Originariamente inviato da ezaircon4jc Perché acquistare articoli di abbigliamento usati? Comprereste pastiglie freno usate? Pneumatici usati? Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ho acquistato ammortizzatori Bilstein usati e molle H&R abbinate, e tutto andava bene……. . Citazione: Originariamente inviato da ChiltiCoatl89 Fidati del tuo istinto, a meno che tu non li conosca o non abbia una buona sensazione al riguardo. (Il Venditore) Grazie per le risposte, avete tutti rafforzato alcuni dei miei pensieri iniziali. Ho visto altri acquistare configurazioni usate dai membri del forum con quelli che sembravano buoni risultati. Le bobine non sono in vendita qui e non riesco a trovare molte informazioni su di esse. Avevo chiesto al venditore di inviarmi una foto delle boccole posteriori dove si montano sul telaio ausiliario ed erano completamente riprese. Questo mi ha detto tutto quello che avevo bisogno di sapere. Preferirei avere la tranquillità di averli nuovi. Chiamato anche KW per vedere quanto ricostruire ogni ammortizzatore, $ 200 a quel prezzo ha senso solo acquistarlo nuovo di zecca. Per non parlare dei tempi di consegna di 5-6 settimane per la ricostruzione. Non ne vale assolutamente la pena. Inoltre, la garanzia non è trasferibile e la ricostruzione ha solo una garanzia di 1 anno per chiunque altro possa imbattersi in questo thread. grazie ancora…..

23051995 (771hp) Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands Ho acquistato ammortizzatori Bilstein usati e molle H&R abbinate, e tutto andava bene. Mi sono fidato del venditore (totale sconosciuto) quando ha detto che avevano solo 10k miglia con loro. Ho colto l'occasione e hanno funzionato benissimo finché ho avuto la macchina. Andava benissimo quando l'ho venduta ('73 2002, accidenti, mi manca quell'auto...). averne uno in garage

Dave W (554hp) Citazione: Originariamente inviato da Conserve ne hai uno in garage BELLISSIMO... si chiama Bronzit? Sembra incredibilmente pulito! Il mio era rosso Malaga, e sicuramente non così pulito... ma secondo me è stato costruito meravigliosamente: il già citato H&R/Bilstein allestito con oscillazioni H&R, sedili e volante 320i sport/Recaro, ruote sportive 320i e meccanica metrica carboidrati fantasiosi (non hanno mai funzionato bene). Nessuna foto, ma era un'auto FANTASTICA. Avrei dovuto fare uno scambio di trasmissione a cinque velocità per il mio quotidiano, e stavo morendo senza aria condizionata qui nell'Inland Empire di SoCal. È andato a una bella casa e non ci ho perso un centesimo. Se è ancora là fuori, probabilmente vale almeno $ 20.000 adesso! Ho giocato per un minuto con la possibilità di prendere una Bavaria, dato che era l'auto più adulta, ma invece ho abbracciato la vita della E30 per molto tempo. Ed eccomi qui adesso!

29031990 (813hp) Citazione: Originariamente inviato da StradaRedlands BELLISSIMO... quello si chiama Bronzit? Si chiama "Sienabraun" della BMW. Siena è una città collinare medievale italiana costruita in gran parte con caldi mattoni marroni, da qui l'ispirazione per il nome del colore. Ho mantenuto tutto originale ad eccezione di cerchi e radio.

latifah (966hp) Citazione: Originariamente inviato da Conserve Si chiama "Sienabraun" della BMW. Siena è una città collinare medievale italiana costruita in gran parte con caldi mattoni marroni, da qui l'ispirazione per il nome del colore. Ho mantenuto tutto originale ad eccezione di cerchi e radio. È bellissimo! Non riesco a vedere perché ricordo di aver già visto quel colore... lo adoro!

jusjankey (593hp) Buongiorno, vorrei condividere la mia pessima esperienza con bimmerprof: inizialmente li ho contattati chiedendo informazioni sui servizi di diagnosi, mi ha risposto spiegandomi cosa mi serviva per iniziare. Ho installato ista D, ho acquistato un cavo e nel frattempo ho fatto una facile diagnosi da solo, grazie ai forum e anche agli articoli GRATUITI molto informativi dello stesso bimmerprof, sul suo sito. Ho concluso che probabilmente dovevo comprare un Noxem da lui, oltre a sostituire alcuni iniettori difettosi.... Così ho scritto di nuovo a bimmerprof, dicendo per PRIMA COSA che volevo acquistare un Noxem a 375 euro per la mia BMW, e ho chiesto solo se pensa che la mia macchina trarrebbe vantaggio dall'acquisto. Hanno risposto che la diagnosi deve essere pagata in più. Ho detto che so che la diagnosi deve essere pagata, dato che sono un medico e normalmente ricevo soldi per fare la diagnosi, ma se un paziente mi chiede se ha una gamba rotta ed è davvero rotta, risponderò di sì, hai ragione, è così rotto con lui, non gli direi che deve pagare per avere la mia risposta.... Quindi, in sostanza, ho già fatto la diagnosi e volevo solo conferma prima di acquistare un componente così costoso. Si è preso gioco di me e del mio lavoro, dicendo che non avevo alcuna conoscenza delle auto e di sicuro ero pessimo anche nel mio lavoro. Gli ho chiesto perché fosse così scortese e offensivo e gentilmente ho detto che volevo ancora comprare il pezzo, ma lui non voleva vendermelo, invitandomi a chiedere a BMW.de. Persona molto scortese, scortese e offensiva. Ecco lo scambio di e-mail completo

molly1234 (856hp) Se hai diagnosticato il problema, perché non hai semplicemente acquistato la parte??

291991 (216hp) Buongiorno, vorrei condividere la mia pessima esperienza con bimmerprof: inizialmente li ho contattati chiedendo informazioni sui servizi di diagnosi, mi ha risposto spiegandomi cosa mi serviva per iniziare. Ho installato ista D, ho acquistato un cavo e nel frattempo ho fatto una facile diagnosi da solo, grazie ai forum e anche agli articoli GRATUITI molto informativi dello stesso bimmerprof, sul suo sito. Ho concluso che probabilmente dovevo comprare un Noxem da lui, oltre a sostituire alcuni iniettori difettosi.... Così ho scritto di nuovo a bimmerprof, dicendo per PRIMA COSA che volevo acquistare un Noxem a 375 euro per la mia BMW, e ho chiesto solo se pensa che la mia macchina trarrebbe vantaggio dall'acquisto. Hanno risposto che la diagnosi deve essere pagata in più. Ho detto che so che la diagnosi deve essere pagata, dato che sono un medico e normalmente ricevo soldi per fare la diagnosi, ma se un paziente mi chiede se ha una gamba rotta ed è davvero rotta, risponderò di sì, hai ragione, è così rotto con lui, non gli direi che deve pagare per avere la mia risposta.... Quindi, in sostanza, ho già fatto la diagnosi e volevo solo conferma prima di acquistare un componente così costoso. Si è preso gioco di me e del mio lavoro, dicendo che non avevo alcuna conoscenza delle auto e di sicuro ero pessimo anche nel mio lavoro. Gli ho chiesto perché fosse così scortese e offensivo e gentilmente ho detto che volevo ancora comprare il pezzo, ma lui non voleva vendermelo, invitandomi a chiedere a BMW.de. Persona molto scortese, scortese e offensiva. Ecco lo scambio di e-mail completo

05091982 (888hp) Se hai diagnosticato il problema, perché non hai semplicemente acquistato la parte??

snickers22 (735hp) Stamattina mi è apparso questo messaggio sul display quando ho spento l'auto al lavoro. La mia normale guida giornaliera è di circa 50-60 miglia al giorno solo andata. Stamattina ho notato che l'auto partiva un po' debole a causa della temperatura sotto lo zero qui nel nord-est (1°F), il che è normale. Il viaggio di stamattina è stato di 50 miglia da casa al lavoro e pensavo che la mia batteria sarebbe stata a posto una volta arrivato al lavoro, quindi sono rimasto molto sorpreso nel vedere questo messaggio. La mia domanda: qualcuno ha ricevuto questo messaggio? Ho un appuntamento con la concessionaria questo venerdì. quanto posso guidare con questo messaggio? Rischio di stallo??

Propagator (87hp) Normale se la tua macchina è rimasta ferma per qualche giorno, l'ha avuta una volta con mia moglie X3 dopo essere tornata da 2 settimane di distanza, tutto quello che devi fare è fare un bel giro per ricaricarla al livello normale come quando viene utilizzata regolarmente base!

240000 (331hp) Quanti anni ha la macchina? L'avevo sul mio X5 e ho finito per cambiarlo perché non manteneva più la carica nonostante avessi caricato alcune volte per ricaricarlo. dovrebbe andare bene da guidare, ho guidato il mio per settimane prima di sostituirlo. L'auto inizia a disattivare alcune funzioni per preservare la batteria, come lo spegnimento della radio e del riscaldamento non appena si preme il pulsante di arresto...

sh1thead (132hp) Citazione: Originariamente inviato da The Beast Quanti anni ha l'auto? L'avevo sul mio X5 e ho finito per cambiarlo perché non manteneva più la carica nonostante avessi caricato alcune volte per ricaricarlo. dovrebbe andare bene da guidare, ho guidato il mio per settimane prima di sostituirlo. L'auto inizia a disattivare alcune funzioni per preservare la batteria, come lo spegnimento della radio e il riscaldamento non appena si preme il pulsante di stop... La mia auto è una 535i xdrive del 2012 con navigatore. L'auto è rimasta ferma tutto il fine settimana, quindi questo potrebbe spiegarlo. Pensavo che guidandolo per 50 miglia e circa 50 minuti avrei ricaricato la batteria al livello operativo. Guiderò per altre 50 miglia verso casa, ma questa volta a lungo perché incontrerò più traffico e vediamo se ricevo di nuovo questo messaggio. Grazie!

rasta420 (961hp) Vado via per lavoro per 4 settimane alla volta, e ogni volta che torno ricevo questo messaggio, l'auto non si avvia così facilmente la prima volta, ma dopo 15 minuti di guida non la vedo mai più. Nessun problema con AC, stereo o altri sistemi. L'ultima volta che sono tornato a casa ho aperto la macchina, ho aperto il cofano e ho messo il caricabatterie durante la notte. L'allarme si apriva ancora, ma immagino che potrebbe essere stato attivato quando l'ho sbloccato per accendere il caricabatterie. La mia macchina è parcheggiata in un garage riscaldato e non vede mai temperature gelide quando è parcheggiata.

yeefoo335 (403hp) Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny La mia macchina è una 535i xdrive del 2012 con navigatore. L'auto è rimasta ferma tutto il fine settimana, quindi questo potrebbe spiegarlo. Pensavo che guidandolo per 50 miglia e circa 50 minuti avrei ricaricato la batteria al livello operativo. Guiderò per altre 50 miglia verso casa, ma questa volta a lungo perché incontrerò più traffico e vediamo se ricevo di nuovo questo messaggio. Grazie! problema comune per questo veicolo. se continua così, portalo al rivenditore per una nuova batteria gratuita (se ancora in garanzia)

Hozda (269hp) Circa 6 settimane fa ho avuto lo stesso problema, letteralmente il giorno in cui è scaduta la mia garanzia e non hanno voluto sostituire la batteria. L'ho caricato completamente utilizzando un caricabatterie di mantenimento e ha funzionato benissimo. Poi oggi ha iniziato a dare lo stesso avviso. Fa insolitamente freddo nel nord-est, si spera che le temperature più calde mantengano la batteria potente.

kaikai1 (798hp) L'ho avuto una volta quando l'auto era rimasta ferma per 3 settimane. Iniziato bene e nessuna ripetizione.

281092 (584hp) Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny La mia macchina è una 535i xdrive del 2012 con navigatore. L'auto è rimasta ferma tutto il fine settimana, quindi questo potrebbe spiegarlo. Pensavo che guidandolo per 50 miglia e circa 50 minuti avrei ricaricato la batteria al livello operativo. Guiderò per altre 50 miglia verso casa, ma questa volta a lungo perché incontrerò più traffico e vediamo se ricevo di nuovo questo messaggio. Grazie! Penso che dipenda dal tipo di guida. Se si tratta di stop and go nel traffico, non ti verrà addebitato molto. Se si guida a velocità autostradale con un certo movimento per inerzia, si caricherà. Se questo è il tuo tipo di guida e la batteria non si carica, il problema è con il sistema di ricarica o con la batteria. La mia auto è stata consegnata con un caricabatterie installato dal rivenditore. Lo collego durante la notte una o due volte al mese e finora nessuna spia sulla mia macchina di 16 mesi nonostante le temperature molto fredde qui (-30°C).

300987 (919hp) Dopo molti esperimenti, puoi caricare rapidamente la batteria se procedi come segue: Per l'autostrada: 1. Non utilizzare il controllo della velocità di crociera 2. Non seguire le persone troppo vicine e lasciare che l'alternatore rallenti l'auto anziché frenare 3. Lascia andare il gas in discesa 4. Se è l'ora di punta, usa la modalità sport per aumentare i giri. Per la città 1. Utilizza sempre la modalità sportiva (sotto i 45 miglia orarie, l'auto determina quando ricaricare in base al numero di giri quando lasci andare il gas) 2. Invece di premere i freni, abbassa manualmente la marcia 3. Non alzare il volume

doloczki (295hp) Dalla mia esperienza personale, questo è un problema legato alla bassa temperatura. Detto questo, potrebbe essere che la batteria sia davvero scarica e debba essere sostituita, forse in modo diverso da quello che ho riscontrato. A circa -20 gradi Celsius o meno, quando la mia auto viene lasciata fuori durante la notte, ricevo un avviso di carica scarica della batteria del veicolo in iDrive, quindi leggermente diverso da quello che vedi. E no, non scompare, non sembra caricare la batteria guidando per periodi prolungati finché la temperatura non supera i -15 gradi Celsius, in tal caso scompare, ma lascia le tracce di questo avviso nella chiave fob, che può essere scansionato durante la visita alla concessionaria. Parlando con il responsabile dell'assistenza, dopo aver confermato che la mia batteria era a posto e che nient'altro che il freddo la stava scaricando, sono guarito, signore. a queste auto semplicemente non piace il freddo (ho detto scherzosamente che mi ero perso quella particolare riga di avviso nella brochure della serie 5, per quanto cinico possa essere a volte) Poi mi è stato detto che la BMW imposta l'avviso in modo che venga visualizzato quando la carica della batteria scende al di sotto dell'80% e che tutti i clienti locali (ho un amico con un X3 nuovo di zecca che lo ha confermato) lo fanno nei giorni molto freddi e la raccomandazione del concessionario è di installare un caricabatterie di mantenimento e collegare l'auto durante la notte durante i giorni molto freddi per evitarlo. La concessionaria mi ha anche dato in prestito una 320xi nuova di zecca (5K km), e quando sono arrivato al lavoro e l'ho parcheggiata, lo stesso avviso è apparso in iDrive su quell'auto (era rimasta ferma nel loro parcheggio durante la notte). Quindi (a malincuore) ho giocato, ho installato il caricabatterie di mantenimento nel bagagliaio, e in effetti sembra funzionare, nessun avviso nelle giornate molto fredde se viene utilizzato il caricabatterie di mantenimento per evitare che la batteria si scarichi. Il problema che ho con questo, oltre all'ovvio dover chiudere il bagagliaio con il cavo elettrico che pende, è che sono costretto a collegare la mia auto (non alla maniera di Tesla/auto elettrica) e seguire in qualche modo le previsioni se voglio evitare l'avvertimento. Un altro problema che ho riscontrato quando non lo collegavo è l'avviso + l'auto spegne alcune funzioni a causa dell'avviso. Cose come ventole/riscaldamento e chissà cos'altro non funzioneranno: sebbene lo sbrinamento dei finestrini funzioni ancora e riscaldi l'auto, le ventole non funzioneranno con nessun'altra impostazione. Apparentemente questo viene fatto per proteggere la batteria e il sistema elettrico dell'auto, il che potrebbe essere considerato un buon design ma rende chiaramente questo un avvertimento che non puoi semplicemente ignorare e aspettare giorni più caldi. Sì, fa freddo, un freddo pazzesco dove vivo per un mese o due all'anno. E capisco che questa macchina sia piena di tecnologia, ma trovo che questo sia chiaramente una sorta di difetto di progettazione. Che cosa succede se sto visitando qualcuno che non ha un punto vendita disponibile per alcuni giorni, che dire delle stazioni sciistiche... ecc. Quindi, ancora una volta, forse non è lo stesso problema che stai riscontrando, ma se qualcuno là fuori è a conoscenza di alcuni una sorta di soluzione/correzione che BMW ha escogitato nel frattempo, oltre all'installazione di un caricabatterie di mantenimento, mi piacerebbe sentirne parlare.

cupcakes12 (633hp) La temperatura ha un effetto significativo sulla capacità e sulle prestazioni della batteria. Tuttavia, non dovrebbe causare un avviso di carica della batteria se la batteria è carica. La mia auto ha ricevuto l'avviso 2 giorni fa dopo essere rimasta ferma per una settimana senza essere utilizzata. L'ho portato al lavoro ieri in modalità sport ed è andato via. Fa ancora più freddo oggi e non scatta alcun avviso di batteria.

199228 (23hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 La temperatura ha un effetto significativo sulla capacità e sulle prestazioni della batteria. Tuttavia, non dovrebbe causare un avviso di carica della batteria se la batteria è carica. La mia auto ha ricevuto l'avviso 2 giorni fa dopo essere rimasta ferma per una settimana senza essere utilizzata. L'ho portato al lavoro ieri in modalità sport ed è andato via. Oggi fa ancora più freddo e non scatta alcun avviso di batteria. Grazie, ma ci ho provato, credimi, ho anche provato a fare commissioni dopo il lavoro, guidando per periodi di tempo più lunghi (la maggior parte delle volte sono comunque in modalità sport) e non ha aiutato. Tuttavia, quando le temperature giornaliere sono salite sopra i -15°C, l'allarme è scomparso. Non dovevo guidare per caricare in quei giorni. Questo è ciò che diceva la fattura del rivenditore: Controllato per difetti con insta. guasti multipli per i sistemi di tensione. Diagnosi energetica eseguita, batteria OK e nessun altro problema. Avvertenza probabilmente legata alle temperature eccessivamente fredde degli ultimi tempi. Secondo la misura PUMA 57245975, è stata eseguita la programmazione completa del veicolo, inclusa la codifica completa per affrontare la sensibilità del sistema di controllo. R/T tutto OK questa volta. Caricatore di mantenimento installato per prolungare la durata della batteria Mi hanno anche assicurato di aver controllato e che nient'altro (interno) assorbe energia dalla batteria e che non è necessaria la sostituzione della batteria.

241195 (409hp) Bbb34: le mie esperienze e conclusioni rispecchiano le tue. Mi piace il tuo utilizzo della "Modalità Sport" con il tuo 6MT. Non tutti i giorni sono una giornata sportiva per te?

gidrometeoburo (91hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Dopo molti esperimenti, puoi caricare rapidamente la batteria se fai quanto segue: Per l'autostrada: 1. Non utilizzare il controllo automatico della velocità 493263 - Comprendo e sostengo tutti i tuoi consigli per aumentare la ricarica del batteria tranne la prima. La logica è che non utilizzando il controllo automatico della velocità qualcuno avrà maggiori probabilità di accendere e spegnere l'acceleratore, aumentando quindi la ricarica facendo sì che una parte maggiore del ciclo rigenerativo avvenga durante i periodi di rilascio dell'acceleratore?

coral (255hp) Citazione: Originariamente inviato da cdmulders Bbb34 - le mie esperienze e conclusioni rispecchiano le tue. Mi piace il tuo utilizzo della "Modalità Sport" con il tuo 6MT. Non è ogni giorno una giornata sportiva per te? Ah, è verissimo, onestamente lo è. Prendo regolarmente la strada più lunga per tornare a casa. Intendo sportivo come 2 tonnellate. la berlina con trazione posteriore può esserlo, il che con DHP è sufficiente per le mie esigenze. Sono contento di sapere che stai vivendo un'esperienza simile... beh, non sono contento che stiamo vivendo questa esperienza, ma almeno non è solo la mia macchina. Mi dà davvero fastidio doverlo collegare ogni tanto.

tyler02 (35hp) Citazione: Originariamente inviato da cdmulders 493263 - Capisco e sostengo tutti i vostri consigli per aumentare la carica della batteria tranne il primo. La logica è che non utilizzando il controllo automatico della velocità qualcuno avrà maggiori probabilità di accendere e spegnere l'acceleratore, aumentando quindi la ricarica facendo sì che una parte maggiore del ciclo rigenerativo avvenga durante i periodi di rilascio dell'acceleratore? Ho dimenticato che sei in Canada. Buona fortuna lol.

Perez (718hp) Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Dalla mia esperienza personale, questo è un problema legato alla bassa temperatura. Detto questo, potrebbe essere che la batteria sia davvero scarica e debba essere sostituita, forse in modo diverso da quello che ho riscontrato. A circa -20 gradi Celsius o meno, quando la mia auto viene lasciata fuori durante la notte, ricevo un avviso di carica scarica della batteria del veicolo in iDrive, quindi leggermente diverso da quello che vedi. E no, non scompare, non sembra caricare la batteria guidando per periodi prolungati finché la temperatura non supera i -15 gradi Celsius, in tal caso scompare, ma lascia le tracce di questo avviso nella chiave fob, che può essere scansionato durante la visita alla concessionaria. Parlando con il responsabile dell'assistenza, dopo aver confermato che la mia batteria era a posto e che nient'altro che il freddo la stava scaricando, sono guarito, signore. a queste auto semplicemente non piace il freddo (ho detto scherzosamente che mi ero perso quella particolare riga di avviso nella brochure della serie 5, per quanto cinico possa essere a volte) Poi mi è stato detto che la BMW imposta l'avviso in modo che venga visualizzato quando la carica della batteria scende al di sotto dell'80% e che tutti i clienti locali (ho un amico con un X3 nuovo di zecca che lo ha confermato) lo fanno nei giorni molto freddi e la raccomandazione del concessionario è di installare un caricabatterie di mantenimento e collegare l'auto durante la notte durante i giorni molto freddi per evitarlo. La concessionaria mi ha anche dato in prestito una 320xi nuova di zecca (5K km), e quando sono arrivato al lavoro e l'ho parcheggiata, lo stesso avviso è apparso in iDrive su quell'auto (era rimasta ferma nel loro parcheggio durante la notte). Quindi (a malincuore) ho giocato, ho installato il caricabatterie di mantenimento nel bagagliaio, e in effetti sembra funzionare, nessun avviso nelle giornate molto fredde se viene utilizzato il caricabatterie di mantenimento per evitare che la batteria si scarichi. Il problema che ho con questo, oltre all'ovvio dover chiudere il bagagliaio con il cavo elettrico che pende, è che sono costretto a collegare la mia auto (non alla maniera di Tesla/auto elettrica) e seguire in qualche modo le previsioni se voglio evitare l'avvertimento. Un altro problema che ho riscontrato quando non lo collegavo è l'avviso + l'auto spegne alcune funzioni a causa dell'avviso. Cose come ventole/riscaldamento e chissà cos'altro non funzioneranno: sebbene lo sbrinamento dei finestrini funzioni ancora e riscaldi l'auto, le ventole non funzioneranno con nessun'altra impostazione. Apparentemente questo viene fatto per proteggere la batteria e il sistema elettrico dell'auto, il che potrebbe essere considerato un buon design ma rende chiaramente questo un avvertimento che non puoi semplicemente ignorare e aspettare giorni più caldi. Sì, fa freddo, un freddo pazzesco dove vivo per un mese o due all'anno. E capisco che questa macchina sia piena di tecnologia, ma trovo che questo sia chiaramente una sorta di difetto di progettazione. Che cosa succede se sto visitando qualcuno che non ha un punto vendita disponibile per alcuni giorni, che dire delle stazioni sciistiche... ecc. Quindi, ancora una volta, forse non è lo stesso problema che stai riscontrando, ma se qualcuno là fuori è a conoscenza di alcuni tipo di soluzione/soluzione che BMW ha escogitato nel frattempo, oltre all'installazione di un caricabatterie di mantenimento, mi piacerebbe sentirne parlare. BMW ha un modello integrato che include una porta sotto il paraurti anteriore per il collegamento. Installazione molto curata e appena percettibile. Circa $ 500,00 in Canada. Ricordati solo di staccare la spina prima di partire.

purelove (570hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 BMW ha un modello integrato che include una porta sotto il paraurti anteriore per il collegamento. Installazione molto accurata e appena percettibile. Circa $ 500,00 in Canada. Ricordati solo di staccare la spina prima di partire. Vorrei saperlo prima di installarne uno nel bagagliaio, grazie comunque. Anche se, dato il tuo altro commento, posso vedere che mi dimentico completamente di scollegarlo in quella fredda mattina in cui sono in ritardo, quindi forse i cavi che pendono dal bagagliaio sono migliori. Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ho dimenticato che sei in Canada. Buona fortuna lol. Ehi, è un bel posto in cui vivere, ma sì, ogni tanto fa molto freddo, il che incide sulla batteria. Oh, e oggi fa un freddo pungente, e non uso il caricabatterie di mantenimento da più di una settimana, e indovina un po', nessun preavviso. Quindi sembra che non debba essere usato ogni volta che la temperatura scende, ma solo ogni tanto.... Sto ancora sperimentando questa soluzione.

dinks07 (779hp) ho ricevuto lo stesso messaggio e sono anche a New York. deve essere il clima freddo unito al fatto che non si guida molto durante la settimana. mia moglie ha appena percorso 50 miglia fino al Jersey, spero che questo risolva tutto

13041978 (635hp) Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Vorrei saperlo prima di installarne uno nel bagagliaio, grazie comunque. Anche se, dato il tuo altro commento, posso vedere che mi dimentico completamente di scollegarlo in quella fredda mattina in cui sono in ritardo, quindi forse i cavi che pendono dal bagagliaio sono migliori. Ehi, è un bel posto in cui vivere, ma sì, ogni tanto fa molto freddo, il che incide sulla batteria. Oh, e oggi fa un freddo pungente, e non uso il caricabatterie di mantenimento da più di una settimana, e indovina un po', nessun preavviso. Quindi sembra che non debba essere usato ogni volta che la temperatura scende, ma solo ogni tanto.... Sto ancora sperimentando questa soluzione. Anche se mi rendo conto che la mia auto ha solo 15 mesi, ho visto il messaggio sulla batteria solo una volta ed è stato dopo che l'auto era in manutenzione. Ho collegato l'auto durante la notte e non l'ho più vista. Andiamo via per 2 settimane a Natale ogni anno, quindi lascio l'auto collegata mentre siamo via. Lo collego anche durante la notte, una volta al mese (quando ricordo) e non ho visto alcun messaggio. Dopo aver staccato la presa dal supporto per la prima volta, ho legato uno straccio fluorescente attorno al cavo e ho lasciato un post-it sulla leva del cambio. Quando ho acquistato questa macchina per la prima volta, stavo acquistando presso diversi concessionari e ognuno aveva un addebito PDI diverso. Molti erano più alti e spiegavano che era perché includevano un caricabatterie di mantenimento fornito dalla BMW. Ho pensato che fosse ridicolo che una nuova auto avesse bisogno di un continuo aiuto per la batteria, ma immagino che sia proprio così. La cosa positiva è che, per chi usa il sistema ASS, ho scoperto che il mio funziona anche quando fa -17°C purché provengo da un garage riscaldato (quale è il mio) e la batteria abbia una buona carica. Quindi quelle mattine dopo aver collegato la macchina, l'ASO lavorerà nel traffico mentre va in ufficio.

clown123 (863hp) Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny La mia macchina è una 535i xdrive del 2012 con navigatore. L'auto è rimasta ferma tutto il fine settimana, quindi questo potrebbe spiegarlo. Avere la stessa macchina con lo stesso problema frustrante. I post su Internet sull'argomento sono legioni. Un messaggio correlato è Batteria in esaurimento durante l'arresto. Cause sospette: Veri guasti meccanici (possibili) Impianto elettrico dell'auto sottoprogettato (probabile) Attivazione del telecomando da casa (sembra improbabile) Arresto improprio (devo premere stop due volte, possibile) Comportamento del conducente/viaggi brevi (ragionevole in alcuni casi come il mio) Vampiri di dispositivi USB (ridicolo: sì, i rivenditori hanno detto che una batteria da 1/2 oz di iPod può far crollare una batteria AGM da 40 libbre) Clima freddo estremo (probabile) Vampiri aftermarket (possibile) Combinazione Il mio attuale favorito è che la ventola del climatizzatore continua a funzionare e altri sistemi non visibili non si spengono correttamente con l'accensione. La maggior parte dei post, anche se non tutti, riportano grossi problemi con il dealer e poco aiuto da parte dei nostri Bavarian Masters. La mia soluzione è stata quella di arrendermi e procurarmi un caricabatterie di mantenimento e ricaricare la batteria circa una volta alla settimana. È ridicolo su un'auto di 3 anni da $ 65k +, ma la prossima volta lo saprò meglio. A proposito: per tutti coloro a cui interessa, la soluzione BMW è un Delran Battery Tender Plus High Efficency rinominato e funziona perfettamente. Tuttavia, se dovessi rifarlo, avrei la molla per il modello 5A (il modello BMW più piccolo è 1,25 A) o otterrei qualcosa di più elaborato con maggiori capacità diagnostiche.

sonny (521hp) Stamattina mi è apparso questo messaggio sul display quando ho spento l'auto al lavoro. La mia normale guida giornaliera è di circa 50-60 miglia al giorno solo andata. Stamattina ho notato che l'auto partiva un po' debole a causa della temperatura sotto lo zero qui nel nord-est (1°F), il che è normale. Il viaggio di stamattina è stato di 50 miglia da casa al lavoro e pensavo che la mia batteria sarebbe stata a posto una volta arrivato al lavoro, quindi sono rimasto molto sorpreso nel vedere questo messaggio. La mia domanda: qualcuno ha ricevuto questo messaggio? Ho un appuntamento con la concessionaria questo venerdì. quanto posso guidare con questo messaggio? Rischio di stallo??

cntgfyjd (69hp) Normale se la tua macchina è rimasta ferma per qualche giorno, l'ha avuta una volta con mia moglie X3 dopo essere tornata da 2 settimane di distanza, tutto quello che devi fare è fare un bel giro per ricaricarla al livello normale come quando viene utilizzata regolarmente base!

furious1 (840hp) Quanti anni ha la macchina? L'avevo sul mio X5 e ho finito per cambiarlo perché non manteneva più la carica nonostante avessi caricato alcune volte per ricaricarlo. dovrebbe andare bene da guidare, ho guidato il mio per settimane prima di sostituirlo. L'auto inizia a disattivare alcune funzioni per preservare la batteria, come lo spegnimento della radio e del riscaldamento non appena si preme il pulsante di arresto...

fgh123 (702hp) Citazione: Originariamente inviato da The Beast Quanti anni ha l'auto? L'avevo sul mio X5 e ho finito per cambiarlo perché non manteneva più la carica nonostante avessi caricato alcune volte per ricaricarlo. dovrebbe andare bene da guidare, ho guidato il mio per settimane prima di sostituirlo. L'auto inizia a disattivare alcune funzioni per preservare la batteria, come lo spegnimento della radio e il riscaldamento non appena si preme il pulsante di stop... La mia auto è una 535i xdrive del 2012 con navigatore. L'auto è rimasta ferma tutto il fine settimana, quindi questo potrebbe spiegarlo. Pensavo che guidandolo per 50 miglia e circa 50 minuti avrei ricaricato la batteria al livello operativo. Guiderò per altre 50 miglia verso casa, ma questa volta a lungo perché incontrerò più traffico e vediamo se ricevo di nuovo questo messaggio. Grazie!

wannabe (116hp) Vado via per lavoro per 4 settimane alla volta, e ogni volta che torno ricevo questo messaggio, l'auto non si avvia così facilmente la prima volta, ma dopo 15 minuti di guida non la vedo mai più. Nessun problema con AC, stereo o altri sistemi. L'ultima volta che sono tornato a casa ho aperto la macchina, ho aperto il cofano e ho messo il caricabatterie durante la notte. L'allarme si apriva ancora, ma immagino che potrebbe essere stato attivato quando l'ho sbloccato per accendere il caricabatterie. La mia macchina è parcheggiata in un garage riscaldato e non vede mai temperature gelide quando è parcheggiata.

iloveme. (209hp) BMW F10 520d 2016 190 CV@220 CV B47. Olio diesel nei cavi elettrici del motore, nell'attuatore della turbina e nella ECU. L'auto ha guidato senza problemi, senza errori, ad eccezione dell'errore dell'attuatore della turbina (che ha causato una temporanea perdita di potenza), che, come si è scoperto, era completamente inondato d'olio. Dopo aver scollegato l'attuatore della turbina per raggiungere il meccanico, l'auto ha guidato senza problemi, tranne che la turbina non si è accesa. Menzionato: Tubo carburante con sensore (colpevole) - ori Sensore carburante sul binario - cablaggio motore bosch - attuatore turbina ori Dopo aver sostituito tutto, l'auto si è avviata, il motore funzionava in modo irregolare, non c'era potenza, si è spenta. Dopo essersi connesso all'interfaccia, ha generato errori casuali, dopo averlo spento e riacceso - altri errori casuali L'idea - Guasto ECU - Ho acquistato una ECU usata con garanzia, il software è stato trasferito da quella vecchia. Dopo aver collegato la nuova ECU, l'auto non si avvia e quando si avvia per 3 secondi funziona in modo molto irregolare, il motore trema e si spegne. Collegamento della vecchia ECU: la stessa situazione di quella nuova. Scollegamento del sensore del carburante sul rail - nessuna modifica Dopo aver collegato l'interfaccia - errore dell'attuatore della turbina, nient'altro Scollegamento dell'attuatore della turbina - nessuna modifica Nessuna idea, cosa ne pensi?

happiness! (322hp) Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny La mia macchina è una 535i xdrive del 2012 con navigatore. L'auto è rimasta ferma tutto il fine settimana, quindi questo potrebbe spiegarlo. Pensavo che guidandolo per 50 miglia e circa 50 minuti avrei ricaricato la batteria al livello operativo. Guiderò per altre 50 miglia verso casa, ma questa volta a lungo perché incontrerò più traffico e vediamo se ricevo di nuovo questo messaggio. Grazie! problema comune per questo veicolo. se continua così, portalo al rivenditore per una nuova batteria gratuita (se ancora in garanzia)

erasure (590hp) BMW F10 520d 2016 190 CV@220 CV B47. Olio diesel nei cavi elettrici del motore, nell'attuatore della turbina e nella ECU. L'auto ha guidato senza problemi, senza errori, ad eccezione dell'errore dell'attuatore della turbina (che ha causato una temporanea perdita di potenza), che, come si è scoperto, era completamente inondato d'olio. Dopo aver scollegato l'attuatore della turbina per raggiungere il meccanico, l'auto ha guidato senza problemi, tranne che la turbina non si è accesa. Menzionato: Tubo carburante con sensore (colpevole) - ori Sensore carburante sul binario - cablaggio motore bosch - attuatore turbina ori Dopo aver sostituito tutto, l'auto si è avviata, il motore funzionava in modo irregolare, non c'era potenza, si è spenta. Dopo essersi connesso all'interfaccia, ha generato errori casuali, dopo averlo spento e riacceso - altri errori casuali L'idea - Guasto ECU - Ho acquistato una ECU usata con garanzia, il software è stato trasferito da quella vecchia. Dopo aver collegato la nuova ECU, l'auto non si avvia e quando si avvia per 3 secondi funziona in modo molto irregolare, il motore trema e si spegne. Collegamento della vecchia ECU: la stessa situazione di quella nuova. Scollegamento del sensore del carburante sul rail - nessuna modifica Dopo aver collegato l'interfaccia - errore dell'attuatore della turbina, nient'altro Scollegamento dell'attuatore della turbina - nessuna modifica Nessuna idea, cosa ne pensi?

WWWWWW (430hp) Circa 6 settimane fa ho avuto lo stesso problema, letteralmente il giorno in cui è scaduta la mia garanzia e non hanno voluto sostituire la batteria. L'ho caricato completamente utilizzando un caricabatterie di mantenimento e ha funzionato benissimo. Poi oggi ha iniziato a dare lo stesso avviso. Fa insolitamente freddo nel nord-est, si spera che le temperature più calde mantengano la batteria potente.

alias1 (486hp) L'ho avuto una volta quando l'auto era rimasta ferma per 3 settimane. Iniziato bene e nessuna ripetizione.

florida06 (151hp) Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny La mia macchina è una 535i xdrive del 2012 con navigatore. L'auto è rimasta ferma tutto il fine settimana, quindi questo potrebbe spiegarlo. Pensavo che guidandolo per 50 miglia e circa 50 minuti avrei ricaricato la batteria al livello operativo. Guiderò per altre 50 miglia verso casa, ma questa volta a lungo perché incontrerò più traffico e vediamo se ricevo di nuovo questo messaggio. Grazie! Penso che dipenda dal tipo di guida. Se si tratta di stop and go nel traffico, non ti verrà addebitato molto. Se si guida a velocità autostradale con un certo movimento per inerzia, si caricherà. Se questo è il tuo tipo di guida e la batteria non si carica, il problema è con il sistema di ricarica o con la batteria. La mia auto è stata consegnata con un caricabatterie installato dal rivenditore. Lo collego durante la notte una o due volte al mese e finora nessuna spia sulla mia macchina di 16 mesi nonostante le temperature molto fredde qui (-30°C).

mryakanisachoad (320hp) Dopo molti esperimenti, puoi caricare rapidamente la batteria se procedi come segue: Per l'autostrada: 1. Non utilizzare il controllo della velocità di crociera 2. Non seguire le persone troppo vicine e lasciare che l'alternatore rallenti l'auto anziché frenare 3. Lascia andare il gas in discesa 4. Se è l'ora di punta, usa la modalità sport per aumentare i giri. Per la città 1. Utilizza sempre la modalità sportiva (sotto i 45 miglia orarie, l'auto determina quando ricaricare in base al numero di giri quando lasci andare il gas) 2. Invece di premere i freni, abbassa manualmente la marcia 3. Non alzare il volume

cmfgr (485hp) Dalla mia esperienza personale, questo è un problema legato alla bassa temperatura. Detto questo, potrebbe essere che la batteria sia davvero scarica e debba essere sostituita, forse in modo diverso da quello che ho riscontrato. A circa -20 gradi Celsius o meno, quando la mia auto viene lasciata fuori durante la notte, ricevo un avviso di carica scarica della batteria del veicolo in iDrive, quindi leggermente diverso da quello che vedi. E no, non scompare, non sembra caricare la batteria guidando per periodi prolungati finché la temperatura non supera i -15 gradi Celsius, in tal caso scompare, ma lascia le tracce di questo avviso nella chiave fob, che può essere scansionato durante la visita alla concessionaria. Parlando con il responsabile dell'assistenza, dopo aver confermato che la mia batteria era a posto e che nient'altro che il freddo la stava scaricando, sono guarito, signore. a queste auto semplicemente non piace il freddo (ho detto scherzosamente che mi ero perso quella particolare riga di avviso nella brochure della serie 5, per quanto cinico possa essere a volte) Poi mi è stato detto che la BMW imposta l'avviso in modo che venga visualizzato quando la carica della batteria scende al di sotto dell'80% e che tutti i clienti locali (ho un amico con un X3 nuovo di zecca che lo ha confermato) lo fanno nei giorni molto freddi e la raccomandazione del concessionario è di installare un caricabatterie di mantenimento e collegare l'auto durante la notte durante i giorni molto freddi per evitarlo. La concessionaria mi ha anche dato in prestito una 320xi nuova di zecca (5K km), e quando sono arrivato al lavoro e l'ho parcheggiata, lo stesso avviso è apparso in iDrive su quell'auto (era rimasta ferma nel loro parcheggio durante la notte). Quindi (a malincuore) ho giocato, ho installato il caricabatterie di mantenimento nel bagagliaio, e in effetti sembra funzionare, nessun avviso nelle giornate molto fredde se viene utilizzato il caricabatterie di mantenimento per evitare che la batteria si scarichi. Il problema che ho con questo, oltre all'ovvio dover chiudere il bagagliaio con il cavo elettrico che pende, è che sono costretto a collegare la mia auto (non alla maniera di Tesla/auto elettrica) e seguire in qualche modo le previsioni se voglio evitare l'avvertimento. Un altro problema che ho riscontrato quando non lo collegavo è l'avviso + l'auto spegne alcune funzioni a causa dell'avviso. Cose come ventole/riscaldamento e chissà cos'altro non funzioneranno: sebbene lo sbrinamento dei finestrini funzioni ancora e riscaldi l'auto, le ventole non funzioneranno con nessun'altra impostazione. Apparentemente questo viene fatto per proteggere la batteria e il sistema elettrico dell'auto, il che potrebbe essere considerato un buon design ma rende chiaramente questo un avvertimento che non puoi semplicemente ignorare e aspettare giorni più caldi. Sì, fa freddo, un freddo pazzesco dove vivo per un mese o due all'anno. E capisco che questa macchina sia piena di tecnologia, ma trovo che questo sia chiaramente una sorta di difetto di progettazione. Che cosa succede se sto visitando qualcuno che non ha un punto vendita disponibile per alcuni giorni, che dire delle stazioni sciistiche... ecc. Quindi, ancora una volta, forse non è lo stesso problema che stai riscontrando, ma se qualcuno là fuori è a conoscenza di alcuni una sorta di soluzione/correzione che BMW ha escogitato nel frattempo, oltre all'installazione di un caricabatterie di mantenimento, mi piacerebbe sentirne parlare.

trashcan (720hp) La temperatura ha un effetto significativo sulla capacità e sulle prestazioni della batteria. Tuttavia, non dovrebbe causare un avviso di carica della batteria se la batteria è carica. La mia auto ha ricevuto l'avviso 2 giorni fa dopo essere rimasta ferma per una settimana senza essere utilizzata. L'ho portato al lavoro ieri in modalità sport ed è andato via. Fa ancora più freddo oggi e non scatta alcun avviso di batteria.

andy1999 (52hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 La temperatura ha un effetto significativo sulla capacità e sulle prestazioni della batteria. Tuttavia, non dovrebbe causare un avviso di carica della batteria se la batteria è carica. La mia auto ha ricevuto l'avviso 2 giorni fa dopo essere rimasta ferma per una settimana senza essere utilizzata. L'ho portato al lavoro ieri in modalità sport ed è andato via. Oggi fa ancora più freddo e non scatta alcun avviso di batteria. Grazie, ma ci ho provato, credimi, ho anche provato a fare commissioni dopo il lavoro, guidando per periodi di tempo più lunghi (la maggior parte delle volte sono comunque in modalità sport) e non ha aiutato. Tuttavia, quando le temperature giornaliere sono salite sopra i -15°C, l'allarme è scomparso. Non dovevo guidare per caricare in quei giorni. Questo è ciò che diceva la fattura del rivenditore: Controllato per difetti con insta. guasti multipli per i sistemi di tensione. Diagnosi energetica eseguita, batteria OK e nessun altro problema. Avvertenza probabilmente legata alle temperature eccessivamente fredde degli ultimi tempi. Secondo la misura PUMA 57245975, è stata eseguita la programmazione completa del veicolo, inclusa la codifica completa per affrontare la sensibilità del sistema di controllo. R/T tutto OK questa volta. Caricatore di mantenimento installato per prolungare la durata della batteria Mi hanno anche assicurato di aver controllato e che nient'altro (interno) assorbe energia dalla batteria e che non è necessaria la sostituzione della batteria.

chess123 (818hp) Bbb34: le mie esperienze e conclusioni rispecchiano le tue. Mi piace il tuo utilizzo della "Modalità Sport" con il tuo 6MT. Non tutti i giorni sono una giornata sportiva per te?

p6264758 (905hp) Citazione: Originariamente inviato da 493263 Dopo molti esperimenti, puoi caricare rapidamente la batteria se fai quanto segue: Per l'autostrada: 1. Non utilizzare il controllo automatico della velocità 493263 - Comprendo e sostengo tutti i tuoi consigli per aumentare la ricarica del batteria tranne la prima. La logica è che non utilizzando il controllo automatico della velocità qualcuno avrà maggiori probabilità di accendere e spegnere l'acceleratore, aumentando quindi la ricarica facendo sì che una parte maggiore del ciclo rigenerativo avvenga durante i periodi di rilascio dell'acceleratore?

102345 (248hp) Citazione: Originariamente inviato da cdmulders Bbb34 - le mie esperienze e conclusioni rispecchiano le tue. Mi piace il tuo utilizzo della "Modalità Sport" con il tuo 6MT. Non è ogni giorno una giornata sportiva per te? Ah, è verissimo, onestamente lo è. Prendo regolarmente la strada più lunga per tornare a casa. Intendo sportivo come 2 tonnellate. la berlina con trazione posteriore può esserlo, il che con DHP è sufficiente per le mie esigenze. Sono contento di sapere che stai vivendo un'esperienza simile... beh, non sono contento che stiamo vivendo questa esperienza, ma almeno non è solo la mia macchina. Mi dà davvero fastidio doverlo collegare ogni tanto.

09031992 (188hp) Citazione: Originariamente inviato da cdmulders 493263 - Capisco e sostengo tutti i vostri consigli per aumentare la carica della batteria tranne il primo. La logica è che non utilizzando il controllo automatico della velocità qualcuno avrà maggiori probabilità di accendere e spegnere l'acceleratore, aumentando quindi la ricarica facendo sì che una parte maggiore del ciclo rigenerativo avvenga durante i periodi di rilascio dell'acceleratore? Ho dimenticato che sei in Canada. Buona fortuna lol.

JCFans01 (160hp) Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Dalla mia esperienza personale, questo è un problema legato alla bassa temperatura. Detto questo, potrebbe essere che la batteria sia davvero scarica e debba essere sostituita, forse in modo diverso da quello che ho riscontrato. A circa -20 gradi Celsius o meno, quando la mia auto viene lasciata fuori durante la notte, ricevo un avviso di carica scarica della batteria del veicolo in iDrive, quindi leggermente diverso da quello che vedi. E no, non scompare, non sembra caricare la batteria guidando per periodi prolungati finché la temperatura non supera i -15 gradi Celsius, in tal caso scompare, ma lascia le tracce di questo avviso nella chiave fob, che può essere scansionato durante la visita alla concessionaria. Parlando con il responsabile dell'assistenza, dopo aver confermato che la mia batteria era a posto e che nient'altro che il freddo la stava scaricando, sono guarito, signore. a queste auto semplicemente non piace il freddo (ho detto scherzosamente che mi ero perso quella particolare riga di avviso nella brochure della serie 5, per quanto cinico possa essere a volte) Poi mi è stato detto che la BMW imposta l'avviso in modo che venga visualizzato quando la carica della batteria scende al di sotto dell'80% e che tutti i clienti locali (ho un amico con un X3 nuovo di zecca che lo ha confermato) lo fanno nei giorni molto freddi e la raccomandazione del concessionario è di installare un caricabatterie di mantenimento e collegare l'auto durante la notte durante i giorni molto freddi per evitarlo. La concessionaria mi ha anche dato in prestito una 320xi nuova di zecca (5K km), e quando sono arrivato al lavoro e l'ho parcheggiata, lo stesso avviso è apparso in iDrive su quell'auto (era rimasta ferma nel loro parcheggio durante la notte). Quindi (a malincuore) ho giocato, ho installato il caricabatterie di mantenimento nel bagagliaio, e in effetti sembra funzionare, nessun avviso nelle giornate molto fredde se viene utilizzato il caricabatterie di mantenimento per evitare che la batteria si scarichi. Il problema che ho con questo, oltre all'ovvio dover chiudere il bagagliaio con il cavo elettrico che pende, è che sono costretto a collegare la mia auto (non alla maniera di Tesla/auto elettrica) e seguire in qualche modo le previsioni se voglio evitare l'avvertimento. Un altro problema che ho riscontrato quando non lo collegavo è l'avviso + l'auto spegne alcune funzioni a causa dell'avviso. Cose come ventole/riscaldamento e chissà cos'altro non funzioneranno: sebbene lo sbrinamento dei finestrini funzioni ancora e riscaldi l'auto, le ventole non funzioneranno con nessun'altra impostazione. Apparentemente questo viene fatto per proteggere la batteria e il sistema elettrico dell'auto, il che potrebbe essere considerato un buon design ma rende chiaramente questo un avvertimento che non puoi semplicemente ignorare e aspettare giorni più caldi. Sì, fa freddo, un freddo pazzesco dove vivo per un mese o due all'anno. E capisco che questa macchina sia piena di tecnologia, ma trovo che questo sia chiaramente una sorta di difetto di progettazione. Che cosa succede se sto visitando qualcuno che non ha un punto vendita disponibile per alcuni giorni, che dire delle stazioni sciistiche... ecc. Quindi, ancora una volta, forse non è lo stesso problema che stai riscontrando, ma se qualcuno là fuori è a conoscenza di alcuni tipo di soluzione/soluzione che BMW ha escogitato nel frattempo, oltre all'installazione di un caricabatterie di mantenimento, mi piacerebbe sentirne parlare. BMW ha un modello integrato che include una porta sotto il paraurti anteriore per il collegamento. Installazione molto curata e appena percettibile. Circa $ 500,00 in Canada. Ricordati solo di staccare la spina prima di partire.

pissed (463hp) Citazione: Originariamente inviato da Grover432 BMW ha un modello integrato che include una porta sotto il paraurti anteriore per il collegamento. Installazione molto accurata e appena percettibile. Circa $ 500,00 in Canada. Ricordati solo di staccare la spina prima di partire. Vorrei saperlo prima di installarne uno nel bagagliaio, grazie comunque. Anche se, dato il tuo altro commento, posso vedere che mi dimentico completamente di scollegarlo in quella fredda mattina in cui sono in ritardo, quindi forse i cavi che pendono dal bagagliaio sono migliori. Citazione: Originariamente inviato da 493263 Ho dimenticato che sei in Canada. Buona fortuna lol. Ehi, è un bel posto in cui vivere, ma sì, ogni tanto fa molto freddo, il che incide sulla batteria. Oh, e oggi fa un freddo pungente, e non uso il caricabatterie di mantenimento da più di una settimana, e indovina un po', nessun preavviso. Quindi sembra che non debba essere usato ogni volta che la temperatura scende, ma solo ogni tanto.... Sto ancora sperimentando questa soluzione.

jafjkshf7y6w34rjd (255hp) ho ricevuto lo stesso messaggio e sono anche a New York. deve essere il clima freddo unito al fatto che non si guida molto durante la settimana. mia moglie ha appena percorso 50 miglia fino al Jersey, spero che questo risolva tutto

FRI287 (114hp) Citazione: Originariamente inviato da Bbb34 Vorrei saperlo prima di installarne uno nel bagagliaio, grazie comunque. Anche se, dato il tuo altro commento, posso vedere che mi dimentico completamente di scollegarlo in quella fredda mattina in cui sono in ritardo, quindi forse i cavi che pendono dal bagagliaio sono migliori. Ehi, è un bel posto in cui vivere, ma sì, ogni tanto fa molto freddo, il che incide sulla batteria. Oh, e oggi fa un freddo pungente, e non uso il caricabatterie di mantenimento da più di una settimana, e indovina un po', nessun preavviso. Quindi sembra che non debba essere usato ogni volta che la temperatura scende, ma solo ogni tanto.... Sto ancora sperimentando questa soluzione. Anche se mi rendo conto che la mia auto ha solo 15 mesi, ho visto il messaggio sulla batteria solo una volta ed è stato dopo che l'auto era in manutenzione. Ho collegato l'auto durante la notte e non l'ho più vista. Andiamo via per 2 settimane a Natale ogni anno, quindi lascio l'auto collegata mentre siamo via. Lo collego anche durante la notte, una volta al mese (quando ricordo) e non ho visto alcun messaggio. Dopo aver staccato la presa dal supporto per la prima volta, ho legato uno straccio fluorescente attorno al cavo e ho lasciato un post-it sulla leva del cambio. Quando ho acquistato questa macchina per la prima volta, stavo acquistando presso diversi concessionari e ognuno aveva un addebito PDI diverso. Molti erano più alti e spiegavano che era perché includevano un caricabatterie di mantenimento fornito dalla BMW. Ho pensato che fosse ridicolo che una nuova auto avesse bisogno di un continuo aiuto per la batteria, ma immagino che sia proprio così. La cosa positiva è che, per chi usa il sistema ASS, ho scoperto che il mio funziona anche quando fa -17°C purché provengo da un garage riscaldato (quale è il mio) e la batteria abbia una buona carica. Quindi quelle mattine dopo aver collegato la macchina, l'ASO lavorerà nel traffico mentre va in ufficio.

e6fc37 (490hp) Citazione: Originariamente inviato da Carbonm3ny La mia macchina è una 535i xdrive del 2012 con navigatore. L'auto è rimasta ferma tutto il fine settimana, quindi questo potrebbe spiegarlo. Avere la stessa macchina con lo stesso problema frustrante. I post su Internet sull'argomento sono legioni. Un messaggio correlato è Batteria in esaurimento durante l'arresto. Cause sospette: Veri guasti meccanici (possibili) Impianto elettrico dell'auto sottoprogettato (probabile) Attivazione del telecomando da casa (sembra improbabile) Arresto improprio (devo premere stop due volte, possibile) Comportamento del conducente/viaggi brevi (ragionevole in alcuni casi come il mio) Vampiri di dispositivi USB (ridicolo: sì, i rivenditori hanno detto che una batteria da 1/2 oz di iPod può far crollare una batteria AGM da 40 libbre) Clima freddo estremo (probabile) Vampiri aftermarket (possibile) Combinazione Il mio attuale favorito è che la ventola del climatizzatore continua a funzionare e altri sistemi non visibili non si spengono correttamente con l'accensione. La maggior parte dei post, anche se non tutti, riportano grossi problemi con il dealer e poco aiuto da parte dei nostri Bavarian Masters. La mia soluzione è stata quella di arrendermi e procurarmi un caricabatterie di mantenimento e ricaricare la batteria circa una volta alla settimana. È ridicolo su un'auto di 3 anni da $ 65k +, ma la prossima volta lo saprò meglio. A proposito: per tutti coloro a cui interessa, la soluzione BMW è un Delran Battery Tender Plus High Efficency rinominato e funziona perfettamente. Tuttavia, se dovessi rifarlo, avrei la molla per il modello 5A (il modello BMW più piccolo è 1,25 A) o otterrei qualcosa di più elaborato con maggiori capacità diagnostiche.

sweetgirl (747hp) Ciao ragazzi. Sto combattendo il problema della condensa con uno dei miei fari. Due domande: queste unità hanno uno scarico? E qual è la funzione delle due cose bianche nella foto qui sotto? Modifica: ho allegato il jpg. Non riesco a visualizzarlo nel post. Grazie ragazzi.

ralphie1 (679hp) la formazione di condensa è nota e normale su questi fari. Ma se la condensa copre la parte centrale della luce, allora c'è un problema. Intorno ai bordi va tutto bene.

jitterbug (707hp) Citazione: Originariamente inviato da themama la condensa è nota e normale su questi fari. Ma se la condensa copre la parte centrale della luce, allora c'è un problema. Intorno ai bordi va tutto bene. Capisco perfettamente. Ho il problema in modo importante.

brasile (981hp) Servizio di riparazione su eBay per riparare il sigillo...aggiustarlo prima che sia troppo tardi...più economico di una nuova luce

lindsey123 (834hp) Le due cose bianche che hai cerchiato sono prese d'aria

labrador1 (219hp) Citazione: Originariamente inviato da themama la condensa è nota e normale su questi fari. Ma se la condensa copre la parte centrale della luce, allora c'è un problema. Intorno ai bordi va tutto bene. Inoltre ho appena acquistato una F11 e il ragazzo che ha venduto l'auto mi ha detto che non dovevo preoccuparmi dato che era prevedibile. Non volevo fidarmi di questo, ma altre persone mi hanno detto che nel manuale è addirittura menzionato che questo è un comportamento normale del faro

171994 (900hp) Togli i fari. Rimuovere tutti i moduli. Sciacquare l'interno dei fari con acqua distillata. Lascialo asciugare. Applicare un buon silicone trasparente nello spazio in cui la lente trasparente incontra l'alloggiamento nero. Non è necessario smontare l'obiettivo.

alejandro5 (395hp) Citazione: Originariamente inviato da Hoa Le due cose bianche che hai cerchiato sono prese d'aria. Questo è quello che non capisco. Se quelli sono aperti all'aria, come fa a riparare qualcosa sigillando il faro?.

ABCabc123 (389hp) Citazione: Originariamente inviato da SteveMD Questo è quello che non capisco. Se quelli sono aperti all'aria, come fa a riparare qualcosa sigillando il faro? È progettato per sfogarsi. Tutti i fari sono dotati di prese d'aria. Le lampadine producono calore e hanno bisogno di respirare. Se non si sigilla, entrerà molta più umidità e si distruggeranno i moduli, quindi la riparazione sarà costosa

borisov (702hp) Qualcuno ha lo schema dei fusibili del vano portaoggetti per una BMW 550i Gran Turismo del 2010?

08091986 (337hp) Citazione: Originariamente inviato da pburgo Qualcuno ha lo schema dei fusibili del vano portaoggetti per una BMW 550i Gran Turismo del 2010? Hai bisogno di uno schema per un fusibile/dispositivo specifico o desideri sapere a cosa serve ciascun fusibile?

wholesale (254hp) Citazione: Originariamente inviato da Hoa Le due cose bianche che hai cerchiato sono prese d'aria. Il mio F10 ora è letteralmente una boccia per i pesci. L'acqua è entrata all'interno e quando l'officina l'ha rimossa, l'acqua è defluita da quelle due cose bianche e dalla porta di collegamento elettrico sul faro. non sono sicuro di quale sia il piano migliore da seguire ora poiché non voglio davvero spendere 1k $ per un nuovo gruppo faro anteriore...

piggy (359hp) Citazione: Originariamente inviato da Anwar1995 Il mio F10 ora è letteralmente una boccia per pesci. L'acqua è entrata all'interno e quando l'officina l'ha rimossa, l'acqua è defluita da quelle due cose bianche e dalla porta di collegamento elettrico sul faro. non sono sicuro di quale sia il piano migliore da seguire ora poiché non voglio davvero spendere 1k $ per un nuovo gruppo faro anteriore... Il post n. 2 ha fornito la risposta..... e ho avuto una brutta perdita nell'angolo del l'obiettivo, ha drenato l'acqua, ha sigillato il bordo dell'obiettivo all'alloggiamento nero e tutto è andato bene....nessuna perdita causata dalla pioggia o dagli autolavaggi negli ultimi 10 mesi.... https://www.bimmerfest .com/threads/f...#post-13783925

sugar13 (148hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Il post n. 2 ha fornito la risposta.....e ho avuto una brutta perdita nell'angolo dell'obiettivo, ho scaricato l'acqua, ho sigillato il bordo dell'obiettivo sull'alloggiamento nero e tutto è andato bene ....nessuna perdita dovuta alla pioggia o agli autolavaggi negli ultimi 10 mesi.... https://www.bimmerfest.com/threads/f...#post-13783925 Grazie mille per la risposta. Purtroppo il mio faro sembra contenere quest'acqua da molto tempo e tutto all'interno del faro è già corroso. Il modulo TMS e anche il punto in cui si collega sono corrosi con alcuni segni di bruciatura. Anche le lampadine a LED per gli occhi angelici sembrano avere dei segni di bruciatura. In modo che il gruppo faro sembri brindisi (nessun gioco di parole). Ho trovato un vicino deposito di rottami con 2 fari BMW OE puliti che chiedevano 1300 $ per la coppia con tutto ciò che contenevano incluso e sembra che sto andando da quella parte. Perché comprarne un paio quando solo uno è danneggiato? perché quello rimasto è marchiato Hella che conosco come OEM ma voglio che la coppia corrisponda in termini di marca (conosco molto il disturbo ossessivo compulsivo? lol) ma soprattutto in termini di condizioni. Odierei che una luce sembrasse leggermente più gialla dell'altra o che il fascio di luce stesso avesse una tonalità diversa a causa della differenza di età. Inoltre in quel caso avrei un gruppo ottico di riserva con tutto al suo interno per ogni evenienza.

adidas5 (353hp) 520d f10 L'auto si comporta diversamente ogni volta che inizio un nuovo viaggio, o sale un passeggero, o quando faccio rifornimento. A volte, come stamattina, l'auto si comporta in modo superbo, come ci si aspetterebbe da una BMW, scivola sulla strada assorbendo i dossi e guidando in modo vero, un'assoluta gioia da guidare. Altre volte, come questo pomeriggio durante il viaggio di ritorno, l'auto sembra sobbalzare sui dossi come se tutte e quattro le ruote colpissero i dossi e i solchi separatamente e lo sterzo diventa nervoso. Questa cosa mi ha fatto impazzire per mesi. Ci ho messo delle ruote nuove. Ci ho messo delle gomme nuove. Ho fatto controllare l'allineamento ancora e ancora e ancora! Tutte e quattro le ruote sono bilanciate e la pressione dei pneumatici è corretta. Come può l'auto cambiare in modo così drammatico ogni volta che la guido? Qualcuno per favore aiuta!!!

nikita99 (725hp) Ciao ragazzi. Sto combattendo il problema della condensa con uno dei miei fari. Due domande: queste unità hanno uno scarico? E qual è la funzione delle due cose bianche nella foto qui sotto? Modifica: ho allegato il jpg. Non riesco a visualizzarlo nel post. Grazie ragazzi.

domain (555hp) Potrebbero essere parti delle sospensioni usurate come ammortizzatori, montanti e bracci di controllo. Quando li hai sostituiti l'ultima volta? Inoltre, quando hai cambiato l'ultima volta la boccola del differenziale? Una boccola rotta fa sì che l’auto si comporti in modo piuttosto strano. Sarebbe utile se conoscessimo il chilometraggio e l'anno stimati del tuo veicolo.

smove (638hp) la formazione di condensa è nota e normale su questi fari. Ma se la condensa copre la parte centrale della luce, allora c'è un problema. Intorno ai bordi va tutto bene.

deerpark (970hp) Forse se hai le sospensioni adattive, ti dà una sensazione diversa. Prova a modificare le modalità di guida per far funzionare le sospensioni in modo diverso e, se possibile, prova a connetterti alla diagnostica ed esegui il test delle sospensioni. Se hai le sospensioni regolari, prova a cambiare gli ammortizzatori.

mainstream (282hp) Citazione: Originariamente inviato da themama la condensa è nota e normale su questi fari. Ma se la condensa copre la parte centrale della luce, allora c'è un problema. Intorno ai bordi va tutto bene. Capisco perfettamente. Ho il problema in modo importante.

tonya (697hp) Assicurati che i bulloni delle alette siano serrati secondo le specifiche.

WillemBMW (855hp) Servizio di riparazione su eBay per riparare il sigillo...aggiustarlo prima che sia troppo tardi...più economico di una nuova luce

cheese24 (522hp) 520d f10 L'auto si comporta diversamente ogni volta che inizio un nuovo viaggio, o sale un passeggero, o quando faccio rifornimento. A volte, come stamattina, l'auto si comporta in modo superbo, come ci si aspetterebbe da una BMW, scivola sulla strada assorbendo i dossi e guidando in modo vero, un'assoluta gioia da guidare. Altre volte, come questo pomeriggio durante il viaggio di ritorno, l'auto sembra sobbalzare sui dossi come se tutte e quattro le ruote colpissero i dossi e i solchi separatamente e lo sterzo diventa nervoso. Questa cosa mi ha fatto impazzire per mesi. Ci ho messo delle ruote nuove. Ci ho messo delle gomme nuove. Ho fatto controllare l'allineamento ancora e ancora e ancora! Tutte e quattro le ruote sono bilanciate e la pressione dei pneumatici è corretta. Come può l'auto cambiare in modo così drammatico ogni volta che la guido? Qualcuno per favore aiuta!!!

bitch99 (423hp) Le due cose bianche che hai cerchiato sono prese d'aria

user1 (423hp) Potrebbero essere parti delle sospensioni usurate come ammortizzatori, montanti e bracci di controllo. Quando li hai sostituiti l'ultima volta? Inoltre, quando hai cambiato l'ultima volta la boccola del differenziale? Una boccola rotta fa sì che l’auto si comporti in modo piuttosto strano. Sarebbe utile se conoscessimo il chilometraggio e l'anno stimati del tuo veicolo.

sinbad1 (51hp) Citazione: Originariamente inviato da themama la condensa è nota e normale su questi fari. Ma se la condensa copre la parte centrale della luce, allora c'è un problema. Intorno ai bordi va tutto bene. Inoltre ho appena acquistato una F11 e il ragazzo che ha venduto l'auto mi ha detto che non dovevo preoccuparmi dato che era prevedibile. Non volevo fidarmi di questo, ma altre persone mi hanno detto che nel manuale è addirittura menzionato che questo è un comportamento normale del faro

mojomojo (881hp) Forse se hai le sospensioni adattive, ti dà una sensazione diversa. Prova a modificare le modalità di guida per far funzionare le sospensioni in modo diverso e, se possibile, prova a connetterti alla diagnostica ed esegui il test delle sospensioni. Se hai le sospensioni regolari, prova a cambiare gli ammortizzatori.

08041991 (29hp) Togli i fari. Rimuovere tutti i moduli. Sciacquare l'interno dei fari con acqua distillata. Lascialo asciugare. Applicare un buon silicone trasparente nello spazio in cui la lente trasparente incontra l'alloggiamento nero. Non è necessario smontare l'obiettivo.

vaughan (412hp) Assicurati che i bulloni delle alette siano serrati secondo le specifiche.

040784 (576hp) Citazione: Originariamente inviato da Hoa Le due cose bianche che hai cerchiato sono prese d'aria. Questo è quello che non capisco. Se quelli sono aperti all'aria, come fa a riparare qualcosa sigillando il faro?.

coolkids1 (922hp) Citazione: Originariamente inviato da SteveMD Questo è quello che non capisco. Se quelli sono aperti all'aria, come fa a riparare qualcosa sigillando il faro? È progettato per sfogarsi. Tutti i fari sono dotati di prese d'aria. Le lampadine producono calore e hanno bisogno di respirare. Se non si sigilla, entrerà molta più umidità e si distruggeranno i moduli, quindi la riparazione sarà costosa

09111984 (264hp) Qualcuno ha lo schema dei fusibili del vano portaoggetti per una BMW 550i Gran Turismo del 2010?

william16 (342hp) Citazione: Originariamente inviato da pburgo Qualcuno ha lo schema dei fusibili del vano portaoggetti per una BMW 550i Gran Turismo del 2010? Hai bisogno di uno schema per un fusibile/dispositivo specifico o desideri sapere a cosa serve ciascun fusibile?

daniel31 (507hp) Citazione: Originariamente inviato da Hoa Le due cose bianche che hai cerchiato sono prese d'aria. Il mio F10 ora è letteralmente una boccia per i pesci. L'acqua è entrata all'interno e quando l'officina l'ha rimossa, l'acqua è defluita da quelle due cose bianche e dalla porta di collegamento elettrico sul faro. non sono sicuro di quale sia il piano migliore da seguire ora poiché non voglio davvero spendere 1k $ per un nuovo gruppo faro anteriore...

coniglio (461hp) Citazione: Originariamente inviato da Anwar1995 Il mio F10 ora è letteralmente una boccia per pesci. L'acqua è entrata all'interno e quando l'officina l'ha rimossa, l'acqua è defluita da quelle due cose bianche e dalla porta di collegamento elettrico sul faro. non sono sicuro di quale sia il piano migliore da seguire ora poiché non voglio davvero spendere 1k $ per un nuovo gruppo faro anteriore... Il post n. 2 ha fornito la risposta..... e ho avuto una brutta perdita nell'angolo del l'obiettivo, ha drenato l'acqua, ha sigillato il bordo dell'obiettivo all'alloggiamento nero e tutto è andato bene....nessuna perdita causata dalla pioggia o dagli autolavaggi negli ultimi 10 mesi.... https://www.bimmerfest .com/threads/f...#post-13783925

pussylicker (623hp) Citazione: Originariamente inviato da M_Bimmer Il post n. 2 ha fornito la risposta.....e ho avuto una brutta perdita nell'angolo dell'obiettivo, ho scaricato l'acqua, ho sigillato il bordo dell'obiettivo sull'alloggiamento nero e tutto è andato bene ....nessuna perdita dovuta alla pioggia o agli autolavaggi negli ultimi 10 mesi.... https://www.bimmerfest.com/threads/f...#post-13783925 Grazie mille per la risposta. Purtroppo il mio faro sembra contenere quest'acqua da molto tempo e tutto all'interno del faro è già corroso. Il modulo TMS e anche il punto in cui si collega sono corrosi con alcuni segni di bruciatura. Anche le lampadine a LED per gli occhi angelici sembrano avere dei segni di bruciatura. In modo che il gruppo faro sembri brindisi (nessun gioco di parole). Ho trovato un vicino deposito di rottami con 2 fari BMW OE puliti che chiedevano 1300 $ per la coppia con tutto ciò che contenevano incluso e sembra che sto andando da quella parte. Perché comprarne un paio quando solo uno è danneggiato? perché quello rimasto è marchiato Hella che conosco come OEM ma voglio che la coppia corrisponda in termini di marca (conosco molto il disturbo ossessivo compulsivo? lol) ma soprattutto in termini di condizioni. Odierei che una luce sembrasse leggermente più gialla dell'altra o che il fascio di luce stesso avesse una tonalità diversa a causa della differenza di età. Inoltre in quel caso avrei un gruppo ottico di riserva con tutto al suo interno per ogni evenienza.

echo123 (16hp) Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a codificare una batteria più grande tramite Bimmercode e poi procedere a registrarla tramite Bimmerlink? Attualmente ho una batteria AGM da 80 Ah e recentemente ho acquistato una batteria AGM da 95 Ah. mi chiedevo se potessi codificare l'aumento di Ah in Bimmercode (da quello che ho visto, le opzioni disponibili saranno 90Ah o 110Ah) dovrei codificare la batteria come 90Ah poiché presumo che il sovraccarico non sarà positivo. Quindi registrati tramite Bimmerlink l. Ho già Bimmercode ma acquisterò Bimmerlink se questo mi risparmia un viaggio fino al concessionario. Grazie

nefertari (903hp) Sì...seleziona l'AH più vicino a quanto indicato dalla batteria. Quindi, una volta codificate le nuove specifiche della batteria... vai su Bimmerlink e registra la nuova batteria... proprio come indicato nell'app Bimmercode.

candle (516hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Sì...seleziona l'AH più vicino a ciò che indica la batteria. Quindi, una volta codificate le nuove specifiche della batteria... vai su Bimmerlink e registra la nuova batteria... proprio come indicato nell'app Bimmercode. eccellente, moltissimo.

milamila (304hp) 1. Perché non ci sono normali batterie al piombo acido tra 50-65 Ah, che è il luogo in cui risiedono le batterie per una BMW Mini Cooper? 2. La mia batteria è stata sostituita circa 1,5 anni fa e l'auto non la carica abbastanza. La batteria codificata precedente è una 55Ah. La batteria attuale è una H6 750 CCA che, per quanto ho potuto determinare, era nuova da 70 Ah. Non penso che a questo punto del gioco dovrebbe essere impostato su 70Ah, giusto? Probabilmente ho bisogno di qualcosa che si avvicini a 65Ah. Qualcuno può confermarlo??

ranger00 (456hp) Hai ragione, una batteria H6 normalmente ha una valutazione di 70 Ah. Se lo hai impostato per una batteria da 55 Ah e dici che non viene caricato correttamente, perché non modificare la codifica in 70 Ah (AGM?) e anche registrare nuovamente (utilizzando BimmerLink?) dopo aver modificato i parametri di codifica. Non sono sicuro del motivo per cui pensi che sia troppo tardi. La batteria H6 sembra essere 70AH:

kader (334hp) Beh, non è un AGM, è un acido al piombo, ma il motivo per cui pensavo che fosse troppo tardi è che ho sentito che il modo in cui funziona il computer è che inizia a pensare a 70 Ah e poi lo riduce lentamente man mano che la batteria invecchia. Dato che è una vecchia batteria, ho pensato che mettere 70 Ah (la capacità originale) sarebbe stato eccessivo e ormai probabilmente è sceso a 64-65 Ah. Avevo un FoxWell e non sono riuscito a farlo funzionare ed è lì che ho scoperto bimmerlink/bimmercode.

johnny. (666hp) Citazione: Originariamente inviato da imspad Beh, non è un AGM, è un piombo acido, ma il motivo per cui pensavo che fosse troppo tardi è che ho sentito che il modo in cui funziona il computer è che inizia a pensare a 70 Ah e poi lo riduce lentamente man mano che la batteria invecchia. Dato che è una vecchia batteria, ho pensato che mettere 70 Ah (la capacità originale) sarebbe stato eccessivo e ormai probabilmente è sceso a 64-65 Ah. Avevo un FoxWell e non sono riuscito a farlo funzionare ed è lì che ho scoperto bimmerlink/bimmercode. Sono abbastanza sicuro che l'IBS della BMW non funzionerà bene con una batteria Ni-Cd. Il sistema di ricarica preferisce mantenere lo stato di carica intorno all'80%, un Ni-Cd vuole essere al 100% per una maggiore longevità. Le AGM sono batterie a ciclo profondo, le Ni-Cd no.

150377 (86hp) Citazione: Originariamente inviato da imspad Beh, non è un AGM, è un acido al piombo... Citazione: Originariamente inviato da imspad 1. Perché non ci sono normali batterie al piombo acido tra 50-65 Ah, che è dove risiedono le batterie per una BMW Mini Cooper? 2. La mia batteria è stata sostituita circa 1,5 anni fa e l'auto non la carica abbastanza. La batteria codificata precedente è una 55Ah. La batteria attuale è una H6 750 CCA che, per quanto ho potuto determinare, era nuova da 70 Ah. Non penso che a questo punto del gioco dovrebbe essere impostato su 70Ah, giusto? Probabilmente ho bisogno di qualcosa che si avvicini a 65Ah. Qualcuno può confermarlo? Che tipo di batteria dice il manuale d'uso della tua MINI che dovresti utilizzare? Vorrei ricontrollare/verificare se richiede/raccomanda una batteria AGM rispetto a una normale batteria al piombo (umida). EDIT: ho appena fatto una rapida ricerca su Google... e sembra che una MINI utilizzi una batteria AGM. Forse alcuni dei tuoi problemi sono dovuti al fatto che l'auto non ha il tipo corretto di batteria.

011188 (129hp) Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a codificare una batteria più grande tramite Bimmercode e poi procedere a registrarla tramite Bimmerlink? Attualmente ho una batteria AGM da 80 Ah e recentemente ho acquistato una batteria AGM da 95 Ah. mi chiedevo se potessi codificare l'aumento di Ah in Bimmercode (da quello che ho visto, le opzioni disponibili saranno 90Ah o 110Ah) dovrei codificare la batteria come 90Ah poiché presumo che il sovraccarico non sarà positivo. Quindi registrati tramite Bimmerlink l. Ho già Bimmercode ma acquisterò Bimmerlink se questo mi risparmia un viaggio fino al concessionario. Grazie

ishmael (136hp) Sì...seleziona l'AH più vicino a quanto indicato dalla batteria. Quindi, una volta codificate le nuove specifiche della batteria... vai su Bimmerlink e registra la nuova batteria... proprio come indicato nell'app Bimmercode.

13691369 (979hp) Citazione: Originariamente inviato da Qsilver7 Sì...seleziona l'AH più vicino a ciò che indica la batteria. Quindi, una volta codificate le nuove specifiche della batteria... vai su Bimmerlink e registra la nuova batteria... proprio come indicato nell'app Bimmercode. eccellente, moltissimo.

335dFan (667hp) 1. Perché non ci sono normali batterie al piombo acido tra 50-65 Ah, che è il luogo in cui risiedono le batterie per una BMW Mini Cooper? 2. La mia batteria è stata sostituita circa 1,5 anni fa e l'auto non la carica abbastanza. La batteria codificata precedente è una 55Ah. La batteria attuale è una H6 750 CCA che, per quanto ho potuto determinare, era nuova da 70 Ah. Non penso che a questo punto del gioco dovrebbe essere impostato su 70Ah, giusto? Probabilmente ho bisogno di qualcosa che si avvicini a 65Ah. Qualcuno può confermarlo??

crusader360 (865hp) Hai ragione, una batteria H6 normalmente ha una valutazione di 70 Ah. Se lo hai impostato per una batteria da 55 Ah e dici che non viene caricato correttamente, perché non modificare la codifica in 70 Ah (AGM?) e anche registrare nuovamente (utilizzando BimmerLink?) dopo aver modificato i parametri di codifica. Non sono sicuro del motivo per cui pensi che sia troppo tardi. La batteria H6 sembra essere 70AH:

10031986 (685hp) Beh, non è un AGM, è un acido al piombo, ma il motivo per cui pensavo che fosse troppo tardi è che ho sentito che il modo in cui funziona il computer è che inizia a pensare a 70 Ah e poi lo riduce lentamente man mano che la batteria invecchia. Dato che è una vecchia batteria, ho pensato che mettere 70 Ah (la capacità originale) sarebbe stato eccessivo e ormai probabilmente è sceso a 64-65 Ah. Avevo un FoxWell e non sono riuscito a farlo funzionare ed è lì che ho scoperto bimmerlink/bimmercode.

abs123 (731hp) Citazione: Originariamente inviato da imspad Beh, non è un AGM, è un piombo acido, ma il motivo per cui pensavo che fosse troppo tardi è che ho sentito che il modo in cui funziona il computer è che inizia a pensare a 70 Ah e poi lo riduce lentamente man mano che la batteria invecchia. Dato che è una vecchia batteria, ho pensato che mettere 70 Ah (la capacità originale) sarebbe stato eccessivo e ormai probabilmente è sceso a 64-65 Ah. Avevo un FoxWell e non sono riuscito a farlo funzionare ed è lì che ho scoperto bimmerlink/bimmercode. Sono abbastanza sicuro che l'IBS della BMW non funzionerà bene con una batteria Ni-Cd. Il sistema di ricarica preferisce mantenere lo stato di carica intorno all'80%, un Ni-Cd vuole essere al 100% per una maggiore longevità. Le AGM sono batterie a ciclo profondo, le Ni-Cd no.

azerazer (639hp) Citazione: Originariamente inviato da imspad Beh, non è un AGM, è un acido al piombo... Citazione: Originariamente inviato da imspad 1. Perché non ci sono normali batterie al piombo acido tra 50-65 Ah, che è dove risiedono le batterie per una BMW Mini Cooper? 2. La mia batteria è stata sostituita circa 1,5 anni fa e l'auto non la carica abbastanza. La batteria codificata precedente è una 55Ah. La batteria attuale è una H6 750 CCA che, per quanto ho potuto determinare, era nuova da 70 Ah. Non penso che a questo punto del gioco dovrebbe essere impostato su 70Ah, giusto? Probabilmente ho bisogno di qualcosa che si avvicini a 65Ah. Qualcuno può confermarlo? Che tipo di batteria dice il manuale d'uso della tua MINI che dovresti utilizzare? Vorrei ricontrollare/verificare se richiede/raccomanda una batteria AGM rispetto a una normale batteria al piombo (umida). EDIT: ho appena fatto una rapida ricerca su Google... e sembra che una MINI utilizzi una batteria AGM. Forse alcuni dei tuoi problemi sono dovuti al fatto che l'auto non ha il tipo corretto di batteria.

230783 (863hp) Non ho visto una sezione introduttiva, quindi se è nel posto sbagliato, gli amministratori non esitate a spostarsi. Mi sono appena iscritto al forum, proprietario di una BMW per la prima volta, ma appassionato di auto da molto tempo. Ho sempre ammirato le BMW da lontano, ma non sono mai stato propenso a comprarne una. Mia moglie ed io abbiamo ridimensionato le nostre vite dopo i figli e il mio nuovo vicino è proprietario di una BMW. Ha una 540i del 2020. È andato a cena fuori e ha preso la macchina. Sono rimasto scioccato da come ha guidato, gestito e accelerato. Sono stato un ragazzo del quarto e ottavo miglio per tutta la mia vita semplicemente perché è ciò con cui sono cresciuto. I camion diesel sono stati i miei ultimi giocattoli e mi sto annoiando. Ho appena acquistato un'auto 535i 6spd del 2011 (119.000 miglia, 3 proprietari). Ho fatto ricerche sull'N55 e sono arrivato a questo con gli occhi ben aperti sui problemi con questo motore e sul modello di BMW. Guidarla a casa è stata una gioia pura!!! Con le ricerche che ho fatto, mi sono reso conto di quanto siano relativamente rari i 6spd. Ritengo che le auto con cambio manuale abbiano un proprio deterrente antifurto aggiuntivo incorporato!!! Non vedo l'ora di armeggiarlo, senza pianificare nulla di straordinario, solo manutenzione generale.

gar (234hp) Citazione: Originariamente inviato da Shrimpy Non ho visto una sezione introduttiva, quindi se è nel posto sbagliato, gli amministratori non esitate a spostarsi. Mi sono appena iscritto al forum, proprietario di una BMW per la prima volta, ma appassionato di auto da molto tempo. Ho sempre ammirato le BMW da lontano, ma non sono mai stato propenso a comprarne una. Mia moglie ed io abbiamo ridimensionato le nostre vite dopo i figli e il mio nuovo vicino è proprietario di una BMW. Ha una 540i del 2020. È andato a cena fuori e ha preso la macchina. Sono rimasto scioccato da come ha guidato, gestito e accelerato. Sono stato un ragazzo del quarto e ottavo miglio per tutta la mia vita semplicemente perché è ciò con cui sono cresciuto. I camion diesel sono stati i miei ultimi giocattoli e mi sto annoiando. Ho appena acquistato un'auto 535i 6spd del 2011 (119.000 miglia, 3 proprietari). Ho fatto ricerche sull'N55 e sono arrivato a questo con gli occhi ben aperti sui problemi con questo motore e sul modello di BMW. Guidarla a casa è stata una gioia pura!!! Con le ricerche che ho fatto, mi sono reso conto di quanto siano relativamente rari i 6spd. Ritengo che le auto con cambio manuale abbiano un proprio deterrente antifurto aggiuntivo incorporato!!! Non vedo l'ora di armeggiarlo, senza pianificare nulla di straordinario, solo manutenzione generale. Buon per te! Ci stavo davvero pensando per un minuto, ma ho deciso che mi piaceva l'E90 di dimensioni più piccole che ho. Spero di aver fatto la scelta giusta, ma a volte me lo chiedo!!! Gli N55 sono buoni motori... tutti i motori BMW sono diversi dall'N20, e quello non è male a parte le parti della catena di distribuzione. Se l'N55 ottiene una cattiva reputazione, probabilmente è più merito delle persone che lo mettono a punto. se è un'auto da pendolare/familiare di base, penso che il motore durerà bene. Se riesci a cambiare il coperchio della valvola, l'alloggiamento del filtro dell'olio ed eventualmente la guarnizione della coppa dell'olio, il resto è solo manutenzione, che penso sia piuttosto divertente. Il rumore del cancello dei rifiuti è una cosa, ma sembra un po' casuale quando non si tratta di un'auto messa a punto. Procurati un contenitore per l'olio per rimandare la sabbiatura delle noci. I prezzi delle sospensioni attive ti faranno piangere. Stavo cercando di trovare un'auto MT con sospensioni standard. Ne ho trovato uno, ma in quel momento non potevo giustificarlo. Tutto è abbastanza semplice e diretto. Capire come utilizzare gli strumenti standard BMW per diagnosticare il programma è un enorme vantaggio se hai già questa predisposizione. Godere!

kgroschi (272hp) Ho sia l'e90 che l'f10 e posso onestamente dire che mi piace di più il mio f10. La manovrabilità non è altrettanto buona, ma non ho ancora fatto nulla alle mie sospensioni sull'F10, quindi forse migliorerà leggermente. Anche il mio F10 è del 2011, quindi ho ancora lo sterzo idraulico e nessuna sospensione adattiva, grazie a Dio. Circa 180k sull'e90 e 135k sull'f10. Nessuna delle due auto è stata in un'officina per altro che un allineamento. Tutti gli elementi di manutenzione generale sono fattibili al 100%. La F10 è la mia auto da viaggio preferita, sul serio galleggia e basta. Vorrei che il mio fosse un bastone. La prima cosa che farei è prendere un laptop e scaricare ista per diag e magari esys se vuoi fare un po' di flashing. Ho anche un tablet Autel Diag abbastanza buono e ho anche testato il mio triton d8 snap-on sulla macchina e nessuno dei due sembra ottenere molto rispetto a ista. I dongle OBD come Carly che puoi usare con il tuo telefono sono molto utili anche solo da inserire nella console se hai bisogno di scansionare velocemente un codice.

marry2211 (108hp) Strada, grazie al cielo anche questa è un'auto con sospensioni standard, non so se apprezzerei ciò che offre la sospensione attiva a dire il vero. Calswan, gli strumenti elettronici rappresenteranno una ripida curva di apprendimento per me. Con i miei Diesel, avevo mio figlio a portata di mano per guidarmi attraverso la maggior parte di tutto ciò. Capisco cosa sta cercando di dirmi una volta che capisco come sono arrivato a quel punto!! L'esperienza tecnologica non è il mio forte, ma so come collegare le cose!!! Non vedo l'ora di saperne di più sull'auto e di godertela nei futuri viaggi su strada. Abbiamo nipoti che vivono a più di 4 ore di distanza, quindi non vedo l'ora di provarlo.

matthew14 (123hp) Non ho visto una sezione introduttiva, quindi se è nel posto sbagliato, gli amministratori non esitate a spostarsi. Mi sono appena iscritto al forum, proprietario di una BMW per la prima volta, ma appassionato di auto da molto tempo. Ho sempre ammirato le BMW da lontano, ma non sono mai stato propenso a comprarne una. Mia moglie ed io abbiamo ridimensionato le nostre vite dopo i figli e il mio nuovo vicino è proprietario di una BMW. Ha una 540i del 2020. È andato a cena fuori e ha preso la macchina. Sono rimasto scioccato da come ha guidato, gestito e accelerato. Sono stato un ragazzo del quarto e ottavo miglio per tutta la mia vita semplicemente perché è ciò con cui sono cresciuto. I camion diesel sono stati i miei ultimi giocattoli e mi sto annoiando. Ho appena acquistato un'auto 535i 6spd del 2011 (119.000 miglia, 3 proprietari). Ho fatto ricerche sull'N55 e sono arrivato a questo con gli occhi ben aperti sui problemi con questo motore e sul modello di BMW. Guidarla a casa è stata una gioia pura!!! Con le ricerche che ho fatto, mi sono reso conto di quanto siano relativamente rari i 6spd. Ritengo che le auto con cambio manuale abbiano un proprio deterrente antifurto aggiuntivo incorporato!!! Non vedo l'ora di armeggiarlo, senza pianificare nulla di straordinario, solo manutenzione generale.

synergy (167hp) Citazione: Originariamente inviato da Shrimpy Non ho visto una sezione introduttiva, quindi se è nel posto sbagliato, gli amministratori non esitate a spostarsi. Mi sono appena iscritto al forum, proprietario di una BMW per la prima volta, ma appassionato di auto da molto tempo. Ho sempre ammirato le BMW da lontano, ma non sono mai stato propenso a comprarne una. Mia moglie ed io abbiamo ridimensionato le nostre vite dopo i figli e il mio nuovo vicino è proprietario di una BMW. Ha una 540i del 2020. È andato a cena fuori e ha preso la macchina. Sono rimasto scioccato da come ha guidato, gestito e accelerato. Sono stato un ragazzo del quarto e ottavo miglio per tutta la mia vita semplicemente perché è ciò con cui sono cresciuto. I camion diesel sono stati i miei ultimi giocattoli e mi sto annoiando. Ho appena acquistato un'auto 535i 6spd del 2011 (119.000 miglia, 3 proprietari). Ho fatto ricerche sull'N55 e sono arrivato a questo con gli occhi ben aperti sui problemi con questo motore e sul modello di BMW. Guidarla a casa è stata una gioia pura!!! Con le ricerche che ho fatto, mi sono reso conto di quanto siano relativamente rari i 6spd. Ritengo che le auto con cambio manuale abbiano un proprio deterrente antifurto aggiuntivo incorporato!!! Non vedo l'ora di armeggiarlo, senza pianificare nulla di straordinario, solo manutenzione generale. Buon per te! Ci stavo davvero pensando per un minuto, ma ho deciso che mi piaceva l'E90 di dimensioni più piccole che ho. Spero di aver fatto la scelta giusta, ma a volte me lo chiedo!!! Gli N55 sono buoni motori... tutti i motori BMW sono diversi dall'N20, e quello non è male a parte le parti della catena di distribuzione. Se l'N55 ottiene una cattiva reputazione, probabilmente è più merito delle persone che lo mettono a punto. se è un'auto da pendolare/familiare di base, penso che il motore durerà bene. Se riesci a cambiare il coperchio della valvola, l'alloggiamento del filtro dell'olio ed eventualmente la guarnizione della coppa dell'olio, il resto è solo manutenzione, che penso sia piuttosto divertente. Il rumore del cancello dei rifiuti è una cosa, ma sembra un po' casuale quando non si tratta di un'auto messa a punto. Procurati un contenitore per l'olio per rimandare la sabbiatura delle noci. I prezzi delle sospensioni attive ti faranno piangere. Stavo cercando di trovare un'auto MT con sospensioni standard. Ne ho trovato uno, ma in quel momento non potevo giustificarlo. Tutto è abbastanza semplice e diretto. Capire come utilizzare gli strumenti standard BMW per diagnosticare il programma è un enorme vantaggio se hai già questa predisposizione. Godere!

kacper1 (603hp) Ho sia l'e90 che l'f10 e posso onestamente dire che mi piace di più il mio f10. La manovrabilità non è altrettanto buona, ma non ho ancora fatto nulla alle mie sospensioni sull'F10, quindi forse migliorerà leggermente. Anche il mio F10 è del 2011, quindi ho ancora lo sterzo idraulico e nessuna sospensione adattiva, grazie a Dio. Circa 180k sull'e90 e 135k sull'f10. Nessuna delle due auto è stata in un'officina per altro che un allineamento. Tutti gli elementi di manutenzione generale sono fattibili al 100%. La F10 è la mia auto da viaggio preferita, sul serio galleggia e basta. Vorrei che il mio fosse un bastone. La prima cosa che farei è prendere un laptop e scaricare ista per diag e magari esys se vuoi fare un po' di flashing. Ho anche un tablet Autel Diag abbastanza buono e ho anche testato il mio triton d8 snap-on sulla macchina e nessuno dei due sembra ottenere molto rispetto a ista. I dongle OBD come Carly che puoi usare con il tuo telefono sono molto utili anche solo da inserire nella console se hai bisogno di scansionare velocemente un codice.

14071989 (783hp) Strada, grazie al cielo anche questa è un'auto con sospensioni standard, non so se apprezzerei ciò che offre la sospensione attiva a dire il vero. Calswan, gli strumenti elettronici rappresenteranno una ripida curva di apprendimento per me. Con i miei Diesel, avevo mio figlio a portata di mano per guidarmi attraverso la maggior parte di tutto ciò. Capisco cosa sta cercando di dirmi una volta che capisco come sono arrivato a quel punto!! L'esperienza tecnologica non è il mio forte, ma so come collegare le cose!!! Non vedo l'ora di saperne di più sull'auto e di godertela nei futuri viaggi su strada. Abbiamo nipoti che vivono a più di 4 ore di distanza, quindi non vedo l'ora di provarlo.

28091992 (833hp) Ciao a tutti, qualcuno sa o ha esperienza nel far cadere la coppa dell'olio su un F10 N20 xDrive? Recentemente ho riparato il coperchio della valvola e, sebbene la catena fosse molto tesa, ho notato che parte della guida centrale era rotta. Più nello specifico la parte che collega il centro alla guida destra. È scattata la spia della bassa pressione dell'olio ad alto numero di giri e carico elevato e penso che sia dovuto a pezzi della guida che bloccano leggermente il tubo di raccolta. Ora mi sto preparando a montare l'intero catena di distribuzione, ma mi chiedo se sarei in grado di rimuovere la coppa dell'olio senza far cadere completamente l'intero sottotelaio

aquafina (794hp) Ciao a tutti, qualcuno sa o ha esperienza nel far cadere la coppa dell'olio su un F10 N20 xDrive? Recentemente ho riparato il coperchio della valvola e, sebbene la catena fosse molto tesa, ho notato che parte della guida centrale era rotta. Più nello specifico la parte che collega il centro alla guida destra. È scattata la spia della bassa pressione dell'olio ad alto numero di giri e carico elevato e penso che sia dovuto a pezzi della guida che bloccano leggermente il tubo di raccolta. Ora mi sto preparando a montare l'intero catena di distribuzione, ma mi chiedo se sarei in grado di rimuovere la coppa dell'olio senza far cadere completamente l'intero sottotelaio

.
Send an Email to the Forum Administrator
Your Details
Your Name :
Email Address :
Subject
Message:

All times are GMT -5. The time now is 01:58 AM.




m3post
Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions Inc.
1Addicts.com, BIMMERPOST.com, E90Post.com, F30Post.com, M3Post.com, ZPost.com, 5Post.com, 6Post.com, 7Post.com, XBimmers.com logo and trademark are properties of BIMMERPOST


BMW CHAT ARCHIVE